PDA

Visualizza Versione Completa : [1° giornata] Fiorentina 2-0 Milan



salento87
23-08-2015, 18:57
:dito:

olivar
23-08-2015, 18:59
1 credo

Colin_n7
23-08-2015, 19:18
Dico 1 anche io. :sisi:

°Enigmista°
23-08-2015, 19:20
1 con ritorno al gol di Rossi


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Soul Flame
23-08-2015, 20:23
Quanto e' lento Luis Adriano? Alla moviola :rotfl:

olivar
23-08-2015, 20:25
doppio giallo per Rodrigo Ely

Soul Flame
23-08-2015, 20:25
Milan in 10!

salento87
23-08-2015, 20:26
Garl Marcos Alonso

°Enigmista°
23-08-2015, 20:31
A questo Milan serve Balotelli ......come il pane :esd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
23-08-2015, 20:33
A questo Milan serve Balotelli ......come il pane :esd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Allora stanno a posto

°Enigmista°
23-08-2015, 20:36
Non avevo mai visto/ fatto caso a questo Bernardeschi. Bravo.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Bel Vale
23-08-2015, 20:43
Attenzione che nel secondo tempo esce il supermilan formato scudetto :baffo:

Mark Silver
23-08-2015, 20:46
Attenzione che nel secondo tempo esce il supermilan formato scudetto :baffo:

mediaticamente è già scudetto da giugno :lol:

Colin_n7
23-08-2015, 20:50
Ma Rodrigo Ely è meglio di Zapata?


From tapatalk with love

olivar
23-08-2015, 20:50
Ma Rodrigo Ely è meglio di Zapata?


From tapatalk with love

Piano con le offese

Colin_n7
23-08-2015, 20:53
Piano con le offese
Per entrambi immagino. :esd:


From tapatalk with love

olivar
23-08-2015, 20:55
Per entrambi immagino. :esd:


From tapatalk with love

Ovvio

°Enigmista°
23-08-2015, 21:00
Ma quanto sta rischiando il Milan??? :dead:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Lokiz
23-08-2015, 21:00
Romagnoli disastroso!
Ilicic si è preso in mano la squadra..chissà che non faccia il salto di qualità.

°Enigmista°
23-08-2015, 21:01
Romagnoli disastroso!

Ssssshhhhhhhh già gli è costato una fortuna..... :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Mark Silver
23-08-2015, 21:02
Ma Romagnoli che cosa si protesta?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

olivar
23-08-2015, 21:03
2-0 Ilicic

smoldino
23-08-2015, 21:03
Kalinic molto molto valido :sisi:

Mark Silver
23-08-2015, 21:03
Ma quanto sta rischiando il Milan??? :dead:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Niente titolo della Gazzetta domani[emoji3]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
23-08-2015, 21:04
Niente titolo della Gazzetta domani[emoji3]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

:asd: almeno siamo a 0 in buona compagnia


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Mark Silver
23-08-2015, 21:04
Ma il nuovo Nesta che dice?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
23-08-2015, 21:10
Ma il nuovo Nesta che dice?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Dovresti vedere anche Bertolacci..... :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Colin_n7
23-08-2015, 21:10
Romagnoli disastroso!
Ilicic si è preso in mano la squadra..chissà che non faccia il salto di qualità.
Quanto mi dispiace.

Ilicic se la dovrà cmq sudare la maglia da titolare, ma certamente ha iniziato bene.


From tapatalk with love

Dobermann81
23-08-2015, 21:13
Coerentemente il Milan come ha chiuso la stagione così la ricomincia facendo cagare :sisi:

valeri però fa stracagare perchè di rigori per il Milan ce n'erano 2 ma tant'è, il ritorno di quel disadattato di balotelli fa capire che chi comanda non capisce un razzo e finchè chi comanda fa schifo non si va lontani.

smoldino
23-08-2015, 21:14
Siete un po' troppo drastici nei vostri confronti :asd:
Partita decisa dagli episodi molto di più di quanto sembri. Mi sembrano due squadre che si equivalgono sostanzialmente :sisi:

Mark Silver
23-08-2015, 21:15
Coerentemente il Milan come ha chiuso la stagione così la ricomincia facendo cagare :sisi:

valeri però fa stracagare perchè di rigori per il Milan ce n'erano 2 ma tant'è, il ritorno di quel disadattato di balotelli fa capire che chi comanda non capisce un razzo e finchè chi comanda fa schifo non si va lontani.
Noi abbiamo qualche esubero in attacco.....interessano?[emoji41]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
23-08-2015, 21:16
Più che altro sono cosciente del fatto che finchè restano b e galliani la squadra verrà gestita come fosse un bordello vecchia scuola, b nel ruolo del boss e galliani nei panni dell'entreneuse :sisi:

°Enigmista°
23-08-2015, 21:17
Più che altro sono cosciente del fatto che finchè restano b e galliani la squadra verrà gestita come fosse un bordello vecchia scuola, b nel ruolo del boss e galliani nei panni dell'entreneuse :sisi:

Il problema è che di Bee si sono perse le tracce :asd:
Chi rimane??


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
23-08-2015, 21:18
Siete un po' troppo drastici nei vostri confronti :asd:
Partita decisa dagli episodi molto di più di quanto sembri. Mi sembrano due squadre che si equivalgono sostanzialmente :sisi:

Non è un bel complimento per la Fiorentina :esd:

Mark Silver
23-08-2015, 21:20
La Fiorentina ha dominato.....imho

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

smoldino
23-08-2015, 21:22
Non è un bel complimento per la Fiorentina :esd:
La Fiorentina sta mostrando delle buone idee, il Milan sta facendo male perché il centrocampo non riesce proprio a capirci niente. Ma non è una novità, è un po' che lo ripetiamo... Poi vabbè è la prima di campionato quindi altri giudizi sono da evitare :esd:

Dobermann81
23-08-2015, 21:22
Beh grazie, espulsione generosa, loro rigore visto e due per noi no, hai voglia a dire che gli episodi capitano, ma quando sono a senso unico allora più che dominio c'è altro.

A parti invertite ci sarebbero stati pianti fiorentini per anni, ancora piangono per una mancata qualificazione alla Champions :dead:

smoldino
23-08-2015, 21:24
Beh grazie, espulsione generosa, loro rigore visto e due per noi no, hai voglia a dire che gli episodi capitano, ma quando sono a senso unico allora più che dominio c'è altro.

A parti invertite ci sarebbero stati pianti fiorentini per anni, ancora piangono per una mancata qualificazione alla Champions :dead:
Per una volta sono d'accordo e mi ripeto: partita decisa dagli episodi, con i viola bravi ma anche fortunati

Lionheart
23-08-2015, 21:48
Presi a pallanonate anche quest'anno! Certo che con quel negato di serbo in panchina non c'era da aspettarsi niente di meno!

Khabar
23-08-2015, 21:53
Però la Fiore

Lionheart
23-08-2015, 21:55
Beh grazie, espulsione generosa, loro rigore visto e due per noi no, hai voglia a dire che gli episodi capitano, ma quando sono a senso unico allora più che dominio c'è altro.

A parti invertite ci sarebbero stati pianti fiorentini per anni, ancora piangono per una mancata qualificazione alla Champions :dead:

Generosa?! 2 falli praticamente identici per fermare l'attaccante lanciato a rete ormai già perso. Piuttosto, direi inevitabile. I rigori li rivedrò, non so davvero.
E poi hai voglia ad attaccarti agli episodi e ai ricordi, se non fai 3 passaggi a centrocampo... il povera Bonaventura sembrava giocare da solo.
Sinisa maestro! :ahsisi:

Mark Silver
23-08-2015, 21:59
se non fai 3 passaggi a centrocampo... il povera Bonaventura sembrava giocare da solo.



e Bertolacci?:o

Dobermann81
23-08-2015, 22:00
Generosa?! 2 falli praticamente identici per fermare l'attaccante lanciato a rete ormai già perso. Piuttosto, direi inevitabile. I rigori li rivedrò, non so davvero.
E poi hai voglia ad attaccarti agli episodi e ai ricordi, se non fai 3 passaggi a centrocampo... il povera Bonaventura sembrava giocare da solo.
Sinisa maestro! :ahsisi:

Infatti il Milan così com'è fa schifo.

Ma non mi attacco a nulla, l'espulsione per come vengono arbitrate le gare di serie a è alquanto generosa, il vostro rigore c'è ma ne mancano due allora anche per noi.

Se valeri, che è un vomito, avesse dato i due rigori al Milan, non avesse espulso Ely e non vi avesse dato il rigore (quindi inverto solamente gli episiodi) e fosse finita 0 a 2 per il Milan, non ti saresti imbufalito?

Lionheart
23-08-2015, 22:34
e Bertolacci?:o


E' stato sostituito da Nocerino, credo dica tutto...

Lionheart
23-08-2015, 22:40
Infatti il Milan così com'è fa schifo.

Ma non mi attacco a nulla, l'espulsione per come vengono arbitrate le gare di serie a è alquanto generosa, il vostro rigore c'è ma ne mancano due allora anche per noi.

Se valeri, che è un vomito, avesse dato i due rigori al Milan, non avesse espulso Ely e non vi avesse dato il rigore (quindi inverto solamente gli episiodi) e fosse finita 0 a 2 per il Milan, non ti saresti imbufalito?


Non so ancora quali sono questi 2 rigori per il Milan... Ad ogni modo sarei imbufalito si perché la Fiorentina, che ha comunque mostrato alcune lacune, ha sempre dato l'impressione di poter condurre il gioco.

fantaluca
23-08-2015, 22:56
ottimo BBilan... come al solito

Lupo
24-08-2015, 01:45
scusate, ho visto solo 2 highlits, quello di violachannel ch e sarà di parte e quello di gazzetta che è tutt'altro che di parte...e non ho visto un tiro in porta del milan, e parlate di squadre equilibrate e simili?
fate schifio(milan squadra), mettetevela via :|

Che poi faccio notare che eravamo senza 2 punti fermi della nuova squadra(suarez e astori) :|

enigmainsoluto
24-08-2015, 06:24
Infatti il Milan così com'è fa schifo.

Ma non mi attacco a nulla, l'espulsione per come vengono arbitrate le gare di serie a è alquanto generosa, il vostro rigore c'è ma ne mancano due allora anche per noi.

Se valeri, che è un vomito, avesse dato i due rigori al Milan, non avesse espulso Ely e non vi avesse dato il rigore (quindi inverto solamente gli episiodi) e fosse finita 0 a 2 per il Milan, non ti saresti imbufalito?

Se, se, se, se....



VALERI 6,5: non era facile arbitrare una persona delicata come questa, l'importante era non commettere sviste o danneggiare platealmente una delle squadre e ci riesce. Giusta la decisione di dare il rigore alla Fiorentina sull'1 a 0, mentre l'espulsione di Ely per somma di ammonizioni è apparsa eccessivamente severa, il fallo c'era ma non era da cartellino giallo.

Ne potrei citare altri in cui si da piena sufficienza a Valeri per cui sei di parte.


scusate, ho visto solo 2 highlits, quello di violachannel ch e sarà di parte e quello di gazzetta che è tutt'altro che di parte...e non ho visto un tiro in porta del milan, e parlate di squadre equilibrate e simili?
fate schifio(milan squadra), mettetevela via :|

Che poi faccio notare che eravamo senza 2 punti fermi della nuova squadra(suarez e astori) :|

Buona sta Fiore. Conferma ciò che di buono ha fatto nel precampionato.

Mark Silver
24-08-2015, 08:49
il nuovo Nesta 5 sulla gazzetta

Dobermann81
24-08-2015, 09:04
Se, se, se, se....

Ne potrei citare altri in cui si da piena sufficienza a Valeri per cui sei di parte.

Buona sta Fiore. Conferma ciò che di buono ha fatto nel precampionato.

Detto da quelli che vanno avanti col gò di turone fa davvero specie :asd3:

E non mi stupisce che i pagellari diano voti del genere, mi sarei stupito del contrario :asdsisi:

DrSoul
24-08-2015, 09:06
il nuovo Nesta 5 sulla gazzetta

verrà licenziato l'articolista per lesa maestà verso un giocatore del milan :)

DrSoul
24-08-2015, 09:07
scusate, ho visto solo 2 highlits, quello di violachannel ch e sarà di parte e quello di gazzetta che è tutt'altro che di parte...e non ho visto un tiro in porta del milan, e parlate di squadre equilibrate e simili?
fate schifio(milan squadra), mettetevela via :|

Che poi faccio notare che eravamo senza 2 punti fermi della nuova squadra(suarez e astori) :|

comunque è l'ennessimo risultato buono della fiorentina sulla scia dell'ottimo precampionato. Magari sarà dovuto ad una diversa preparazione atletica,ma perdere contro questa fiorentina non è disonorevole per il milan pasticcione di questo mese di agosto.

Dobermann81
24-08-2015, 09:09
Fiorentina-Milan: manca un rigore. Inter-Atalanta: gol su rimessa invertita
Meritava il penalty il fallo di Gonzalo Rodriguez su Bonaventura. La squadra di Mancini segnano su fallo laterale contestato. Per il resto, tutto bene. E Fabbri è un neo-promosso di talento

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-08-2015/fiorentina-milan-manca-rigore-inter-atalanta-gol-rimessa-invertita-1201063859872.shtml

L'altro era nell'area della fiurentina, Bertolacci salta per prendere la palla di testa e viene spostato in volo da un difensore.

E se Ely è stato espulso con un secondo giallo, previsto da regolamento ma ESTREMAMENTE GENEROSO, allora anche quel caso era da rigore.

Ma tant'è.

enigmainsoluto
24-08-2015, 09:09
Detto da quelli che vanno avanti col gò di turone fa davvero specie :asd3:

E non mi stupisce che i pagellari diano voti del genere, mi sarei stupito del contrario :asdsisi:

Quelli chi? Con chi stai parlando? Hai mai letto un mio post su Turone?

I pagellari intanto, così come il vostro allenatore (a cui gli riconosco grande onestà intellettuale) danno pieno merito alla vittoria della Fiorentina.

Chissà se un giorno riconosceró la stessa onestà anche a te, me (te) lo auguro. :)

Mark Silver
24-08-2015, 09:10
verrà licenziato l'articolista per lesa maestà verso un giocatore del milan :)

Non ho mai visto una squadra cosi pompata mediaticamente

Dobermann81
24-08-2015, 09:11
Quelli chi? Con chi stai parlando? Hai mai letto un mio post su Turone?

I pagellari intanto, così come il vostro allenatore (a cui gli riconosco grande onestà intellettuale) danno pieno merito alla vittoria della Fiorentina.

Chissà se un giorno riconosceró la stessa onestà anche a te, me (te) lo auguro. :)

Lezioni di moralità e onestà valle a dare ad altri :)

Come pure dei sorrisetti sai pure cosa ci puoi fare e/o mettere :)

Mark Silver
24-08-2015, 09:11
Fiorentina-Milan: manca un rigore. Inter-Atalanta: gol su rimessa invertita
Meritava il penalty il fallo di Gonzalo Rodriguez su Bonaventura. La squadra di Mancini segnano su fallo laterale contestato. Per il resto, tutto bene. E Fabbri è un neo-promosso di talento

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-08-2015/fiorentina-milan-manca-rigore-inter-atalanta-gol-rimessa-invertita-1201063859872.shtml

L'altro era nell'area della fiurentina, Bertolacci salta per prendere la palla di testa e viene spostato in volo da un difensore.

E se Ely è stato espulso con un secondo giallo, previsto da regolamento ma ESTREMAMENTE GENEROSO, allora anche quel caso era da rigore.

Ma tant'è.

Vanno preso a pallonate (cit.)

enigmainsoluto
24-08-2015, 09:16
Lezioni di moralità e onestà valle a dare ad altri :)

Come pure dei sorrisetti sai pure cosa ci puoi fare e/o mettere :)

Abbello (cit.) ti ricordo che hai iniziato te con la storia di Turone. Se ti brucia il culo perché avete fatto schifo è un problema tuo. Ti ricordo solo che i tuoi problemi non inficiano il commento sulla partita.

Capisco che i sorrisi mal si sposano con i tuoi pianti ma ripeto che è un problema tuo :)

Dobermann81
24-08-2015, 09:16
Certo certo :sisi:

Vi aspetto ai vostri primi e consueti pianti ininterrotti :sisi:

Lionheart
24-08-2015, 09:18
Fiorentina-Milan: manca un rigore. Inter-Atalanta: gol su rimessa invertita
Meritava il penalty il fallo di Gonzalo Rodriguez su Bonaventura. La squadra di Mancini segnano su fallo laterale contestato. Per il resto, tutto bene. E Fabbri è un neo-promosso di talento

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-08-2015/fiorentina-milan-manca-rigore-inter-atalanta-gol-rimessa-invertita-1201063859872.shtml

L'altro era nell'area della fiurentina, Bertolacci salta per prendere la palla di testa e viene spostato in volo da un difensore.

E se Ely è stato espulso con un secondo giallo, previsto da regolamento ma ESTREMAMENTE GENEROSO, allora anche quel caso era da rigore.

Ma tant'è.

Fantastico, citi articoli di giornale per poi trarre conclusioni contrastanti tutte tue! :esd: Questo dice che l'espulsione e il rigore sono decisioni giuste e che il fallo su Bonaventura sembra sulla riga dell'area ma non ne sono sicuri. Della spinta su Bertolacci neanche una parola...

enigmainsoluto
24-08-2015, 09:19
Certo certo :sisi:

Vi aspetto ai vostri primi e consueti pianti ininterrotti :sisi:

Guarda che io sono il primo ad ammettere che mi brucia il culo per come gioca male la Roma ma non per questo vedo partite che non esistono...

fantaluca
24-08-2015, 10:02
A me brucia il culo perché per la prima volta ho visto perdere la Giuve dal vivo :sad:

enigmainsoluto
24-08-2015, 10:09
A me brucia il culo perché per la prima volta ho visto perdere la Giuve dal vivo :sad:

Queste sono partite che fanno bene al calci3 (cit.) :baffo:

Lupo
24-08-2015, 10:10
Non ho mai visto una squadra cosi pompata mediaticamente

ieri sera su gazzetta tv fan vedere la sintesi, e poi finita la sintesi maxischermo grande e prime parole subito sul "però i tifosi saran felici perchè torna balotelli".
Cioè il ritorno possibile di balotelli era più importante mediaticamente della partita stessa per oscurare la brutta prestazione...

DrSoul
24-08-2015, 10:16
A me brucia il culo perché per la prima volta ho visto perdere la Giuve dal vivo :sad:

pensavo per i trenini che fai in curva con i vari yaya toure,viera e ibarbo :)

Saz
24-08-2015, 10:58
ieri sera su gazzetta tv fan vedere la sintesi, e poi finita la sintesi maxischermo grande e prime parole subito sul "però i tifosi saran felici perchè torna balotelli".
Cioè il ritorno possibile di balotelli era più importante mediaticamente della partita stessa per oscurare la brutta prestazione...
Sono pochi i tifosi del Milan contenti del suo ritorno

Tomy
24-08-2015, 13:52
VALERI 6,5: non era facile arbitrare una persona delicata come questa, l'importante era non commettere sviste o danneggiare platealmente una delle squadre e ci riesce. Giusta la decisione di dare il rigore alla Fiorentina sull'1 a 0, mentre l'espulsione di Ely per somma di ammonizioni è apparsa eccessivamente severa, il fallo c'era ma non era da cartellino giallo.


Ne potrei citare altri in cui si da piena sufficienza a Valeri per cui sei di parte.


Io vorrei sapere come si fa a dare 6,5 ad un arbitro con un commento del genere...secondo il giornalista quindi l'espulsione è eccessiva e non c'era...cazzo mi hai detto mica poco,il Milan ha giocato(per te giornalista) 60 minuti in dieci(mica una cazzata da niente che non sposta gli equilibri)per un errore di valutazione dell'arbitro....e gli dai 6,5?!?errore chiave che falsa una partita voto 5(secondo quel che leggo nel commento)

enigmainsoluto
24-08-2015, 13:59
Io vorrei sapere come si fa a dare 6,5 ad un arbitro con un commento del genere...secondo il giornalista quindi l'espulsione è eccessiva e non c'era...cazzo mi hai detto mica poco,il Milan ha giocato(per te giornalista) 60 minuti in dieci(mica una cazzata da niente che non sposta gli equilibri)per un errore di valutazione dell'arbitro....e gli dai 6,5?!?errore chiave che falsa una partita voto 5(secondo quel che leggo nel commento)

ma anche no.

secondo il giornalista era severa, ma sta comunque nella discrezione arbitrale. il fallo c'era, fesso Ely!

considerando TUTTA la partita gli ha dato 6,5

Bel Vale
24-08-2015, 14:01
ieri sera su gazzetta tv fan vedere la sintesi, e poi finita la sintesi maxischermo grande e prime parole subito sul "però i tifosi saran felici perchè torna balotelli".
Cioè il ritorno possibile di balotelli era più importante mediaticamente della partita stessa per oscurare la brutta prestazione...

Si beh almeno hanno qualcosa da raccontare ora :asd:

Tomy
24-08-2015, 14:09
ma anche no.

secondo il giornalista era severa, ma sta comunque nella discrezione arbitrale. il fallo c'era, fesso Ely!

considerando TUTTA la partita gli ha dato 6,5

no.
io mi baso su quello che leggo(nn sto dicendo che ci fosse o meno,tu dici che era da giallo,bene ok)...e leggo che per il giornalista non era da giallo,ergo non doveva essere espulso...considerando tutta la partita gli da 6,5 non considerando quello che PER LUI c'è stato un errore...aggiungo io DELLA MADONNA(secondo la sua valutazione)

secondo me se giudichi quel fallo non da giallo non sta al mondo dargli la sufficienza perchè cambi totalmente la partita...potrai vedere anche le pulci dopo e arbitrare come Dio sceso in terra ma stigrancazzi

enigmainsoluto
24-08-2015, 14:41
no.
io mi baso su quello che leggo(nn sto dicendo che ci fosse o meno,tu dici che era da giallo,bene ok)...e leggo che per il giornalista non era da giallo,ergo non doveva essere espulso...considerando tutta la partita gli da 6,5 non considerando quello che PER LUI c'è stato un errore...aggiungo io DELLA MADONNA(secondo la sua valutazione)

secondo me se giudichi quel fallo non da giallo non sta al mondo dargli la sufficienza perchè cambi totalmente la partita...potrai vedere anche le pulci dopo e arbitrare come Dio sceso in terra ma stigrancazzi

ti dico di no....e quell'errore della madonna è secondo te. se il giornalista gli da 6,5 significa CHIARAMENTE che nonostante a suo avviso lo veda come un errore, sta comunque nella discrezione dell'arbitro (tu non consideri il metro di giudizio all'interno della partita)

Enzo85
24-08-2015, 16:46
Ieri sera non ho potuto fare birdwatching per via della notte, ma ho fatto il taccivostrawatching, squadra mollaaaaaaaaaaaaaaaaa, siete tutti molliiiiiiiiiiiiiiiii, ma io vi ma io vi ma io vi, vi.

Tomy
24-08-2015, 18:31
ti dico di no....e quell'errore della madonna è secondo te. se il giornalista gli da 6,5 significa CHIARAMENTE che nonostante a suo avviso lo veda come un errore, sta comunque nella discrezione dell'arbitro (tu non consideri il metro di giudizio all'interno della partita)

un arbitro che sbaglia un giallo e ne determina un'espulsione per 60 minuti io lo ritengo un errore della madonna e da voto gravemente insufficiente...non discuto se lo fosse o meno,dico solo che per me il giornalista è un'idiota :esd:

poi per il giornalista può aver anche arbitrato come Gesù bambino ma se pensi che abbia sbagliato il giallo(quindi rosso)non puoi ritenerlo ininfluente nel giudizio finale perchè poi ha arbitrato normalmente...

papclems
24-08-2015, 20:33
dobby premio nobel, ha linkato la gazza e il commento non gli dà ragione che in parte, re del flame, io lo amo :esd:

TheodorXII
24-08-2015, 22:01
Espulsione ridicola , non ha mica spaccato una gamba a qualcuno che merita di essere cacciato dalla partita....era un contatto che fosse per me per contatti così non fischierei nemmeno fallo. Sarebbe tanto più bello il calcio se fosse consentito picchiare di più e il gioco fosse meno spezzettato

Dobermann81
24-08-2015, 23:12
dobby premio nobel, ha linkato la gazza e il commento non gli dà ragione che in parte, re del flame, io lo amo :esd:

Punto sempre sulla pigrizia delle persone, chi li legge mai gli articoli per intero :esd:

papclems
24-08-2015, 23:13
Poi la gazza, qui ne dicono tutti male ma poi vedi che la leggono di nascosto...
Purciari :esd:

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

gianluca.bov87
25-08-2015, 12:47
Da ex arbitro posso dire che per la valutazione non può mai essere preso in considerazione un singolo episodio dubbio, altrimenti la sufficienza sarebbe un miraggio. Sono d accordo che l espulsione è un episodio che influenza nettamente una gara se avviene nel primo tempo, tuttavia ely avrebbe dovuto sapere che correva quel rischio dato che il suo intervento era atto a interrompere un azione da una posizione nella quale non avrebbe potuto contrastare l avversario in maniera pulita. La prestazione finale del milan è difficile da giudicare avendo giocato in inferiorità numerica per un ora e contro un ottima squadra che ha già un meccanismo di gioco molto fluido. Super diego lopez a fermare kalinic e ilicic (credo) lanciati a rete, il passivo poteva essere superiore.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

olivar
25-08-2015, 12:49
Da ex arbitro posso dire che per la valutazione non può mai essere preso in considerazione un singolo episodio dubbio, altrimenti la sufficienza sarebbe un miraggio. Sono d accordo che l espulsione è un episodio che influenza nettamente una gara se avviene nel primo tempo, tuttavia ely avrebbe dovuto sapere che correva quel rischio dato che il suo intervento era atto a interrompere un azione da una posizione nella quale non avrebbe potuto contrastare l avversario in maniera pulita. La prestazione finale del milan è difficile da giudicare avendo giocato in inferiorità numerica per un ora e contro un ottima squadra che ha già un meccanismo di gioco molto fluido. Super diego lopez a fermare kalinic e ilicic (credo) lanciati a rete, il passivo poteva essere superiore.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Posta più spesso disquisizioni arbitrali :dito:

simon741
25-08-2015, 13:37
Sicuri che nella'azione del secondo cartellino c'è la chiara intenzione di interrompere l'azione? Rivedendola più volte, mi sembra che magari il contatto c'è, ma Ely cerchi piuttosto di evitarlo, quindi ok il fallo, ma il cartellino sarebbe un errore. Ci sta anche che l'arbitro sia coperto dal corpo dello stesso milanista e sbagli ad interpretare; non si parlerebbe di errore arbitrale se non di posizionamento, quindi veniale.

Tomy
25-08-2015, 15:30
Da ex arbitro posso dire che per la valutazione non può mai essere preso in considerazione un singolo episodio dubbio, altrimenti la sufficienza sarebbe un miraggio. Sono d accordo che l espulsione è un episodio che influenza nettamente una gara se avviene nel primo tempo, tuttavia ely avrebbe dovuto sapere che correva quel rischio dato che il suo intervento era atto a interrompere un azione da una posizione nella quale non avrebbe potuto contrastare l avversario in maniera pulita. La prestazione finale del milan è difficile da giudicare avendo giocato in inferiorità numerica per un ora e contro un ottima squadra che ha già un meccanismo di gioco molto fluido. Super diego lopez a fermare kalinic e ilicic (credo) lanciati a rete, il passivo poteva essere superiore.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

se tu giornalista dici che non era giallo per te non è un episodio dubbio...se avesse detto "l'episodio è al limite,ci può stare come no" allora avrei capito e sarei d'accordo sul 6.5...ma se prendi una posizione(su un episodio che cambia totalmente la partita)poi a mio avviso nn puoi dargli un'ampia sufficienza...boh lo trovo un contro senso...

gianluca.bov87
25-08-2015, 15:35
se tu giornalista dici che non era giallo per te non è un episodio dubbio...se avesse detto "l'episodio è al limite,ci può stare come no" allora avrei capito e sarei d'accordo sul 6.5...ma se prendi una posizione(su un episodio che cambia totalmente la partita)poi a mio avviso nn puoi dargli un'ampia sufficienza...boh lo trovo un contro senso...
Si per carità io non ho esaminato la valutazione del giornalista, ho provato a farne una mia

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Tomy
25-08-2015, 15:40
Si per carità io non ho esaminato la valutazione del giornalista, ho provato a farne una mia

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

si scusa sono io che mi sono fissato su sta cosa...