PDA

Visualizza Versione Completa : Questione spinosa



Lupo
21-08-2015, 08:44
Userò nomi ed epiteti falsi.

Un mesetto fa circa sono andato al campo scout di 2 settimane per cucinare, mi son portato dietro 2 tizie a caso, una era mia amica su fb, l'altra è sua cugina, rispettivamente han 24 e 19 anni, "struzzo e cuffie".
Ci siam trovati molto bene assieme ed abbiam deciso di star li in tenda anche finito il campo ulteriori 3 giorni.
In tutto questo periodo mi han parlato molto della loro situazione...la più grande ha un padre padrone senza palle, con un lavoro di merda, che in passato l'ha maltrattata(per esempio quando era piccola l'ha chiusa fuori al freddo sotto la pioggia perchè urlava mentre c'era una partita della juve), una madre che per svagare da lui si sta facendo l'amante.
L'altra ha i genitori separati, la madre non ha ne amici ne compagni e sta sempre sola in casa a piangere, il padre è uno stronzo con l'amante.

In questo periodo ci siam "divertiti" con "Cuffie", senza esagerare, perchè anche se di età molto diverse(io ho 30 anni), lei non ha amici percui sono uno sfogo alla sua situazione familiare.
Nel frattempo mi son parecchio infatuato dello Struzzo.

Ieri sera alle 23.20 mi chiama il padre della Cuffie, dicendomi che è luogotenente de sticazzi della finanza, e che, senza dirmi un motivo, non vuole che io frequenti più ne una ne l'altra, quando gli ho chiesto dove ha trovato il mio numero o il mio cognome, mi ha risposto che è un finanziere...quando gli ho detto che era un abuso mi ha risposto dicendo che il mio numero è su parecchi gruppi di whattsap(embè? mica whattsap rende pubblici i numeri).

In pratica, io non ho nessun problema a tagliare i ponti, a parte il fatto che mi dispiace lasciarle vivere una vita di merda grazie ai genitori coglioni.
Quel che mi da fastidio, è venire minacciato da un finanziere qualsiasi ed avere la finanza contro, che non è mai un bene.

Consigli? magari da NuT che sei avvocato?

miroslaw88
21-08-2015, 08:49
e anche se fosse luogotenente della finanza che te frega? stai facendo "evasione" frequentando figlia e nipote??? se è vero, e ripeto se è vero che è finanziere deve stare lui attento, perchè si, rappresentano lo stato, ma ognuno di noi ha i propri diritti, e di certo non può minacciarti senza alcun motivo.(esperienza personale)

simon741
21-08-2015, 08:52
Gira alla larga..

Lupo
21-08-2015, 08:58
Ah in tutto questo, lui non vuole nella maniera più categorica che io dica alla figlia che lui mi ha telefonato.(aumenta il fattore coglione che non ha nemmeno il coraggio delle proprie azioni con la figlia)

Lupo
21-08-2015, 08:59
e anche se fosse luogotenente della finanza che te frega? stai facendo "evasione" frequentando figlia e nipote??? se è vero, e ripeto se è vero che è finanziere deve stare lui attento, perchè si, rappresentano lo stato, ma ognuno di noi ha i propri diritti, e di certo non può minacciarti senza alcun motivo.(esperienza personale)

non evado, ma cmq potrebbe rompere i coglioni indirettamente...

miroslaw88
21-08-2015, 08:59
non evado, ma cmq potrebbe rompere i coglioni indirettamente...

anche tu,fidati :D

simon741
21-08-2015, 09:01
Per mettersi contro "le forze dell'ordine", devi avere amicizie importanti o essere pronti a mettersi in gioco su tutto..Occhio!

olivar
21-08-2015, 09:04
Probabilmente millanta, ma IMHO il rischio non vale una scopata

Colin_n7
21-08-2015, 09:06
Più che altro dovresti inevitabilmente fare una cosa apparentemente scorretta e poco comprensibile nei confronti delle figlie, non dando loro nemmeno una spiegazione...

Io non tirerei troppo la corda e lascerei perdere, non si sa mai...


From tapatalk with love

dagger forever
21-08-2015, 09:09
in tutto questo la cosa più importante per me è che non ho capito cosa vuol dire "cuffie" e "struzzo" :look:

Lupo
21-08-2015, 09:11
Per mettersi contro "le forze dell'ordine", devi avere amicizie importanti o essere pronti a mettersi in gioco su tutto..Occhio!

ho dalla mia solo i carabinieri, la finanza di padova e l'avvocato della curia vescovile, ma sto tizio è finanziere in un comune diverso(anche se sempre della provincia), e li ha le mani in pasta un po d'ovunque...fino a 3 anni fa era capo li e i negozianti gli regalavano le cose anche costose quando usciva con la famiglia.
Ah, è pure terrone :P

Lupo
21-08-2015, 09:12
Più che altro dovresti inevitabilmente fare una cosa apparentemente scorretta e poco comprensibile nei confronti delle figlie, non dando loro nemmeno una spiegazione...

Io non tirerei troppo la corda e lascerei perdere, non si sa mai...


From tapatalk with love

è quello che mi dispiace di più, non mi interessa scopare, ma sparire senza dare nessuna motivazione mi farebbe sembrare il senzapalle che non sono :|

salento87
21-08-2015, 09:13
ho dalla mia solo i carabinieri, la finanza di padova e l'avvocato della curia vescovile, ma sto tizio è finanziere in un comune diverso(anche se sempre della provincia), e li ha le mani in pasta un po d'ovunque...fino a 3 anni fa era capo li e i negozianti gli regalavano le cose anche costose quando usciva con la famiglia.
Ah, è pure terrone :P

Se è come dici tu è una vergogna sto tizio.

smoldino
21-08-2015, 09:22
Io per principio non faccio scadere nulla, capisco che questo possa avere della "potenza" dietro, però non accetto che mi si faccia della mafia contro.
Ovviamente non devi neanche fare l'eroe a casaccio, se tieni a queste ragazze fai quello che ritieni giusto. Io nel dubbio parlerei con loro.

Colin_n7
21-08-2015, 09:23
è quello che mi dispiace di più, non mi interessa scopare, ma sparire senza dare nessuna motivazione mi farebbe sembrare il senzapalle che non sono :|

Purtroppo non puoi nemmeno metterti a discutere di etica con il soggetto in questione, se ho ben capito che razza di tipo sia.

Quando trovi un muro davanti e non hai margine di manovra, o te ne fotti e parli cmq con le ragazze, o giri alla larga e basta...

Lupo
21-08-2015, 09:29
Se è come dici tu è una vergogna sto tizio.

ho le parole della figlia, ha detto che non sa il valore della maggior parte di vestiti scarpe borse sue perchè quando usciva col padre non pagavano e lui diceva "poi ci accordiamo" ai venditori.

salento87
21-08-2015, 10:05
ho le parole della figlia, ha detto che non sa il valore della maggior parte di vestiti scarpe borse sue perchè quando usciva col padre non pagavano e lui diceva "poi ci accordiamo" ai venditori.

Questi sono i fenomeni che hanno contratto sicuro, tredicesima, quattordicesima, pensione d'oro e poi fanno i pidocchiosi.

Gli stessi che poi chiamano in hotel per una camera chiedendo se ci sono "sconti per le fdo". :facepalm:

simon741
21-08-2015, 10:48
Romperebbe le scatole parecchio anche a me mollare tutto, ma prima cercherei di parlarne con qualcuno che ne capisce di situazioni simili; l'avvocato mi sembra la persona più adatta. Pensa però che mettersi in mezzo in una situazione familiare, senza essere un assistente sociale o uno psicologo, sono ..zzi amari, non solo per le possibili conseguenze che ne avresti tu.

Soul Flame
21-08-2015, 11:38
Brutta situazione.. cmq io sono dell'idea che se ci tieni devi fregartene delle minacce di un senza palle e magari la prossima volta registra la chiamata..

Lupo
21-08-2015, 12:19
Ho chiesto ad un amico il cui padre è un alto grado della finanza e lavora nello studio legale dell'arma, mi confermerà nel pomeriggio, ma in realtà non dovrei rischiare nulla, anzi, potrei denunciarlo per abuso d'ufficio, violazione della privacy(queste 2 perchè ha utilizzato i suoi poteri per avere dati personali miei che non son soggetto a nessun controllo/denuncia e lo ha fatto per scopi puramente personali); e anche denunciarlo per minacce e se mi chiama ancora stalking.. :|

Se sta cosa mi viene confermata credo che la piccola la saluterò comunque dicendole del padre, e la grande ci provo abbombazza :P

geofriFMITA
21-08-2015, 12:28
che paese di merda.....

simon741
21-08-2015, 12:34
che paese di merda.....

persone di merda..please..

Colin_n7
21-08-2015, 13:47
In teoria avresti tutte le ragioni del mondo, ma io le farei valere solo nel caso in cui ne valesse realmente la pena.


From tapatalk with love

NuT
21-08-2015, 14:02
Allora secondo me legalmente, in teoria, è come ti ha detto il finanziere che hai interpellato. All'atto pratico, comunque, puoi fare ben poco ora come ora, a meno che queste minacce non siano reiterate.

Io parlerei con le amiche tue e spiegherei loro il motivo del tuo allontanamento e stop.

Brutta situazione.. cmq io sono dell'idea che se ci tieni devi fregartene delle minacce di un senza palle e magari la prossima volta registra la chiamata..
Registrare la chiamata è violazione di privacy.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Soul Flame
21-08-2015, 14:03
Sticazzi.. Se registra le minacce..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

enigmainsoluto
21-08-2015, 14:05
Sticazzi.. Se registra le minacce..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Certo ma se poi non le puoi usare in sede processuale che te ne fai? :D

Soul Flame
21-08-2015, 14:07
Poi dite che non e' un paese di merda :rotfl:

Lupo
21-08-2015, 14:33
Allora il padre del mio amico mi ha confermato che non mi può fare nula, inoltre lo conosce e sa ch eè un coglionazzo e se prova ancora a rompere lo chiama lui e gli fa passare la voglia :P

Soul Flame
21-08-2015, 15:27
Trombati entrambe :sisi:

papclems
21-08-2015, 15:45
anche il padre :sisi:

Soul Flame
21-08-2015, 15:50
E il cane :sisi:

papclems
21-08-2015, 15:52
E il cane :sisi:

già, non è giusto abbandonarlo.

oltretutto quella urlava durante le partite della Juve, è una che ne sa :looksi:

Lupo
21-08-2015, 17:39
anche il padre :sisi:

col sabbione o con la pasta abrasiva? :|

NuT
21-08-2015, 18:19
Poi dite che non e' un paese di merda :rotfl:

No, non è un paese di merda. Perché è giusto tutelare la privacy delle persone, e tale tutela è un bene decisamente superiore e quindi da tutelare rispetto a situazioni come queste che non rappresentano la normalità e non rappresentano un valore aggiunto tale da poter spostare gli equilibri.


Allora il padre del mio amico mi ha confermato che non mi può fare nula, inoltre lo conosce e sa ch eè un coglionazzo e se prova ancora a rompere lo chiama lui e gli fa passare la voglia :P

:ok:


anche il padre :sisi:

:rotfl:


col sabbione o con la pasta abrasiva? :|

Entrambi :v

Fmburkina
21-08-2015, 18:37
Comunque tromberei entrambe, e poi vai di pics e vid sul forum e al padre in copia conoscenza :baffo:

Fmburkina
21-08-2015, 18:39
Comunque tromberei entrambe, e poi vai di pics e vid sul forum e al padre in copia conoscenza :baffo:

E poi fuga tattica oltre confine :cigar:

Lupo
21-08-2015, 18:49
Comunque tromberei entrambe, e poi vai di pics e vid sul forum e al padre in copia conoscenza :baffo:

pics ne avrei già ma meglio non osare troppo :P

*Asmodæus*
21-08-2015, 18:59
"fallo sparare" (cit.)

Khabar
21-08-2015, 19:36
Allora il padre del mio amico mi ha confermato che non mi può fare nula, inoltre lo conosce e sa ch eè un coglionazzo e se prova ancora a rompere lo chiama lui e gli fa passare la voglia :P

Bene

bizio77
22-08-2015, 08:38
io andrei a trombarmi pure l'amante e poi li si che passo di vids in copia al finanziere :esd:

alemar78
22-08-2015, 16:19
anche il padre :sisi:

"Violentiamo il patre"[cit]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

NuT
30-08-2015, 15:33
"fallo sparare" (cit.)


"Violentiamo il patre"[cit]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:rotfl:

pazza_inter
30-08-2015, 16:42
"Violentiamo il patre"[cit]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusi, chi è il patre? (cit.) :esd:

BONI "il mister"
31-08-2015, 14:47
Scusa ma tu cerchi le assistenti su facebook ?

:look:

E non mi hai contattato ???