PDA

Visualizza Versione Completa : rendetevi utili: mi serve una app o un software qualunque, che...



Infinito
13-08-2015, 16:35
...possa gestire più account di posta elettronica, e che permetta di spostare le mail da un account all'altro. sembra una cazzata, ma in realtà è molto comodo quando hai più account per vari motivi, e vuoi archiviare tutte le mail importanti in uno solo.

questa cosa puoi farla ad esempio col client mail di ios6: non tutti gli account possono "ricevere", ma da tutti puoi "spostare verso" un altro: ad esempio, gmail è ottimo perché fa fare tutto mentre gli account outlook permettono solo di spostare in uscita.

ora, a me servirebbe possibilmente un'app per android che abbia questa funzione. in alternativa, un client da installare su browser o al limite un software a parte (ma eviterei questa soluzione).

rendetevi utili: un simpatico premio a chi proporrà una soluzione valida. anche a più di uno, se del caso. :blabla: (faccina che non c'entra un cazzo ma non l'avevo vista e allora la uso).

dEUS
13-08-2015, 16:58
Chi? (cit.)

Infinito
13-08-2015, 17:50
Chi? (cit.)

sport minore.

forza, risposte serie :asd:

enigmainsoluto
13-08-2015, 18:58
credo che questa possa fare al caso tuo

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.kman.AquaMail

Bel Vale
13-08-2015, 19:52
se del caso.

E se del cazzo???

Lokiz
14-08-2015, 01:10
E se del cazzo???

tranquillo...al buon vecchio infi non è mai dispiaciuto il pane duro :ghgh:

Infinito
14-08-2015, 15:22
credo che questa possa fare al caso tuo

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.kman.AquaMail

proverò, grazie!


E se del cazzo???

belvaledelcazzo? :asd:


tranquillo...al buon vecchio infi non è mai dispiaciuto il pane duro :ghgh:

lo porto io, quello :D

papclems
14-08-2015, 22:40
una volta c'era un 1nf1 della mia regione, mi sembra fosse però ternano, boh, i ricordi si offuscano...



:esd:

Lokiz
15-08-2015, 00:47
Era brutto...però simpatico!!! :-D

Infinito
15-08-2015, 08:31
una volta c'era un 1nf1 della mia regione, mi sembra fosse però ternano, boh, i ricordi si offuscano...



:esd:


https://www.youtube.com/watch?v=sHiHx2qZag4

questo in concerto a gubbio... ed un amico mio ha commentato "resti comunque un aretino" :esd:


Era brutto...però simpatico!!! :-D

allora non sono io :nono:

papclems
16-08-2015, 00:37
:esd: tu non ci capitare mai a gubbio eh...

NuT
16-08-2015, 15:37
Infinito è il nuovo Puteloano. :baffo:

Infinito
23-08-2015, 11:48
:esd: tu non ci capitare mai a gubbio eh...

beh, a volte... :look:


Infinito è il nuovo Puteloano. :baffo:

ok ora ti blocco su fb, così impari :esd:

Tossico
23-08-2015, 12:08
Infinito me lo ricordo bene... soprattutto perchè faceva partire sempre le chat a 23040 persone su msn... Quelle chat in cui Misterio alla fine rimaneva solo perchè era sempre online :asd: alla fine quel software funziona cmq??

smoldino
23-08-2015, 12:09
Fi davvero che chat infinite :esd:

Buffon01
23-08-2015, 12:21
Infinito è il nuovo Puteloano. :baffo:

azz, questo è un insulto grave:esd:

papclems
24-08-2015, 20:17
beh, a volte... :look:


ah bravo.. dillo pure... :sad:

Infinito
27-08-2015, 22:18
Rispondo al volo solo per dire che di quelle dannate chat io ero una delle vittime, come voi... I colpevoli dovete cercarli verso Lecce :asd: io infatti poi li ho bloccati ovunque...!
Gubbio... Se ne parla meglio, ti aggiorno...
Il software: non va, per il momento siete inutili come sempre :asd:

papclems
28-08-2015, 22:58
R
Il software: non va, per il momento siete inutili come sempre :asd:

il bello di avere delle certezze nella vita, vuoi mettere? :D

Tossico
29-08-2015, 00:21
Rispondo al volo solo per dire che di quelle dannate chat io ero una delle vittime, come voi... I colpevoli dovete cercarli verso Lecce :asd: io infatti poi li ho bloccati ovunque...!
Gubbio... Se ne parla meglio, ti aggiorno...
Il software: non va, per il momento siete inutili come sempre :asd:

Un paio le ho fatte partire anche io :rotfl: ma le mie le annunciavo sempre prima a te e poi a veltias e infatti uscivamo subito dopo un secondo :D mi ricordo che il segreto era scrivere dopo aver aggiunto tutti: "Ma che cazzo, sono a lavoro, basta con 'ste chat di merda" e uscire :asd: Però il 98% delle volte sono stato vittima... C'erano volte che ero in pausa caffè e vedevo che era partita una chat infinita :asd: bei tempi...

NuT
30-08-2015, 15:22
ok ora ti blocco su fb, così impari :esd:


azz, questo è un insulto grave:esd:

Entrambi non avete neanche visto che ho sbagliato a scrivere il nome :esd: comunque è stato fatto apposta, sei pure la versione tarocca di Puteolano :baffo: :esd:


Rispondo al volo solo per dire che di quelle dannate chat io ero una delle vittime, come voi... I colpevoli dovete cercarli verso Lecce :asd:

*

Ma forse pure verso Verona :look: :esd:

Infinito
07-10-2015, 17:03
siccome so che tutti voi siete in pena perché non abbiamo concluso questa vicenda... sappiate che ho risolto... impostando l'inoltro automatico dalle varie caselle verso quella che uso come archivio... soluzione che in principio avevo scartato perché pensavo che creasse un nuovo messaggio modificando quindi mittente e destinatario, invece no... una volta funzionava così, ora invece è come se facesse una copia del messaggio... è una soluzione non perfetta perché mi costringe ad eliminare un po' di doppioni, ma pazienza... ed ora... nuovo topic, nuova domanda!

Dobermann81
07-10-2015, 19:29
Che culo, attendiamo con vivo fervore :baffo:

Bel Vale
07-10-2015, 19:52
Un paio le ho fatte partire anche io :rotfl: ma le mie le annunciavo sempre prima a te e poi a veltias e infatti uscivamo subito dopo un secondo :D mi ricordo che il segreto era scrivere dopo aver aggiunto tutti: "Ma che cazzo, sono a lavoro, basta con 'ste chat di merda" e uscire :asd: Però il 98% delle volte sono stato vittima... C'erano volte che ero in pausa caffè e vedevo che era partita una chat infinita :asd: bei tempi...

Le ammucchiate su serena :hail:

Tossico
07-10-2015, 22:56
Le ammucchiate su serena :hail:

Serena l'ho portata io lì sopra... conosciuta in una chat di Roma... stesso motivo per cui devo gli 80 centesimi a reuccio ...

papclems
08-10-2015, 07:45
siccome so che tutti voi siete in pena perché non abbiamo concluso questa vicenda... sappiate che ho risolto... impostando l'inoltro automatico dalle varie caselle verso quella che uso come archivio... soluzione che in principio avevo scartato perché pensavo che creasse un nuovo messaggio modificando quindi mittente e destinatario, invece no... una volta funzionava così, ora invece è come se facesse una copia del messaggio... è una soluzione non perfetta perché mi costringe ad eliminare un po' di doppioni, ma pazienza... ed ora... nuovo topic, nuova domanda!

:look:

io su win 10 ho impostato nel loro sistema di posta tutte le varie caselle email e me le guardo tutte li :sisi:

cmq non ti serviva :esd:

Tossico
08-10-2015, 11:07
Le ammucchiate su serena :hail:

ora comunque se tu hai i coglioni, vai sul pm che ti invio e chiedi l'amicizia

Bel Vale
08-10-2015, 14:19
ora comunque se tu hai i coglioni, vai sul pm che ti invio e chiedi l'amicizia

sapessi chi è volentieri :rotfl:


sarà mica greese monkey :rotfl:

Tossico
08-10-2015, 14:25
sapessi chi è volentieri :rotfl:


sarà mica greese monkey :rotfl:


sì :rotfl:

ho scritto il suo indirizzo Hotmail ed è uscito!!! ahahh

Bel Vale
08-10-2015, 14:37
el vale messicano :hail:

Tossico
08-10-2015, 18:12
Infinito me lo ricordo bene... soprattutto perchè faceva partire sempre le chat a 23040 persone su msn... Quelle chat in cui Misterio alla fine rimaneva solo perchè era sempre online :asd: alla fine quel software funziona cmq??


Rispondo al volo solo per dire che di quelle dannate chat io ero una delle vittime, come voi... I colpevoli dovete cercarli verso Lecce :asd: io infatti poi li ho bloccati ovunque...!
Gubbio... Se ne parla meglio, ti aggiorno...
Il software: non va, per il momento siete inutili come sempre :asd:


Un paio le ho fatte partire anche io :rotfl: ma le mie le annunciavo sempre prima a te e poi a veltias e infatti uscivamo subito dopo un secondo :D mi ricordo che il segreto era scrivere dopo aver aggiunto tutti: "Ma che cazzo, sono a lavoro, basta con 'ste chat di merda" e uscire :asd: Però il 98% delle volte sono stato vittima... C'erano volte che ero in pausa caffè e vedevo che era partita una chat infinita :asd: bei tempi...


Le ammucchiate su serena :hail:


Serena l'ho portata io lì sopra... conosciuta in una chat di Roma... stesso motivo per cui devo gli 80 centesimi a reuccio ...


ora comunque se tu hai i coglioni, vai sul pm che ti invio e chiedi l'amicizia


sapessi chi è volentieri :rotfl:


sarà mica greese monkey :rotfl:


sì :rotfl:

ho scritto il suo indirizzo Hotmail ed è uscito!!! ahahh


el vale messicano :hail:

e ora spiegate a nom245 tutte queste storie! :asd:

nom245
08-10-2015, 18:59
Soprattutto l'ammucchiata con Serena :baffo:

Tossico
08-10-2015, 19:11
aspetta... fra un po' apro un nuovo thread, ho capito... :asd:

Bel Vale
08-10-2015, 20:34
:rotfl: