Visualizza Versione Completa : Italia paese di .......
Ci lamentiamo sempre degli altri..sono tutti egoisti, tutti brutti e cattivi...ma voglio raccontarvi due episodi
Ieri scendendo dal paesello di collina dove lavoro, vedo una macchina ferma con le quattro frecce, accosto, chiedo se serve una mano e il ragazzo (unico maschio di un gruppo di 5 persone) mi liquida con un pollice come a dire che è tutto OK..ne un grazie, ne un sorriso, ne un saluto..
Stamattina salendo ho problemi io con la macchina..sono passate almeno 15 macchine, un meccanico in scooter e una macchina dei carabinieri.. Ci fosse stato uno stronzo che s è fermato
miroslaw88
28-07-2015, 10:31
matematico!
Bel Vale
28-07-2015, 10:37
fosse di merda solo per quello :esd:
Buffon01
28-07-2015, 11:13
fosse di merda solo per quello :esd:
Stavolta quoto bel vale:asd:
Qui abbiamo l'Ilva che ci avvelena ogni giorno, ogni volta che un magistrato prova a chiuderla il governo fa un decreto per tenerla aperta:asd:
Diciamo che è un paese di merda per tante cose:sisi:
pazza_inter
28-07-2015, 11:58
Qui abbiamo l'Ilva che ci avvelena ogni giorno, ogni volta che un magistrato prova a chiuderla il governo fa un decreto per tenerla aperta:asd:
La possono pure chiudere... Poi però gli ex lavoratori che gli danno da mangiare a casa ai figli?
miroslaw88
28-07-2015, 12:12
chiudere solo creando alternative, sennò è un buco nell acqua
Soul Flame
28-07-2015, 12:12
Ci lamentiamo sempre degli altri..sono tutti egoisti, tutti brutti e cattivi...ma voglio raccontarvi due episodi
Ieri scendendo dal paesello di collina dove lavoro, vedo una macchina ferma con le quattro frecce, accosto, chiedo se serve una mano e il ragazzo (unico maschio di un gruppo di 5 persone) mi liquida con un pollice come a dire che è tutto OK..ne un grazie, ne un sorriso, ne un saluto..
Stamattina salendo ho problemi io con la macchina..sono passate almeno 15 macchine, un meccanico in scooter e una macchina dei carabinieri.. Ci fosse stato uno stronzo che s è fermato
:(
dagger forever
28-07-2015, 12:49
qui a Livorno c'è la raffineria Eni che inquina come l'ilva ( vedi statistiche tumori in italia e poi capisci) .....ma se la chiudono dove vanno le centinaia di operai ??
Buffon01
28-07-2015, 13:15
La possono pure chiudere... Poi però gli ex lavoratori che gli danno da mangiare a casa ai figli?
qui a Livorno c'è la raffineria Eni che inquina come l'ilva ( vedi statistiche tumori in italia e poi capisci) .....ma se la chiudono dove vanno le centinaia di operai ??
Scusate ma sono anche questi discorsi del cazzo che contribuiscono a rendere l'Italia un paese di merda.
Ora non conosco il caso di Livorno, ma a Taranto si potrebbe fare una riconversione come è stata fatta a Bilbao, che darebbe lavoro a tanti(se non a tutti) i lavoratori attualmente impegnati li, ma al governo chiaramente non conviene
Sinceramente non capisco il senso di spendere quello che si è guadagnato per curarsi dai tumori, ammesso che si faccia in tempo, perché in queste città magari non capita a te, ma in famiglia prima o poi tocca a qualcuno, c'è poco da fare
fantaluca
28-07-2015, 13:23
Scusate ma sono anche questi discorsi del cazzo che contribuiscono a rendere l'Italia un paese di merda.
finalmente qualcuno l'ha scritto
Bel Vale
28-07-2015, 13:25
si ma...
e i marò?????
smoldino
28-07-2015, 13:35
si ma...
e i marò?????
Battuta classica vista su FB: almeno loro stanno al fresco, ora :asd:
si ma...
e i marò?????
I marò stanno in Erasmus. E pure da una cifra. Si vede che gli piace. :sisi:
pazza_inter
28-07-2015, 15:48
Linkate la guzzanti che fa vichi di casapound :dito:
Bel Vale
28-07-2015, 15:49
faccio un quadrato!
dagger forever
28-07-2015, 17:44
perché in queste città magari non capita a te, ma in famiglia prima o poi tocca a qualcuno,
non conosci la mia situazione, non ti rispondo solo per non venire bannato a vita dal forum
dagger forever
28-07-2015, 17:45
I marò stanno in Erasmus. E pure da una cifra. Si vede che gli piace. :sisi:
VAFFANCULO !
VAFFANCULO !
Non ti fai bannare per la questione tumori, però t'incazzi per una battuta erasmus. Boia de', datti una calmata.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Red&BlueFan
28-07-2015, 18:23
Ma che cazz?? Chiudo :|