PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia 2015/16



Pagine : 1 [2] 3

mark_lenders
16-12-2015, 22:19
premetto che mi sono addormentato durante gli ultimi minuti di napoli-verona e mi sono risvegliato solo adesso per cui non ho visto niente, ma mi chiedo (non senza venature polemiche): MA SE AL POSTO DI GIOCARE IL “DERBY”, NON SAREBBE MOLTO PIU’ RISPETTOSO PER LA STORIA DEL TORINO CHE I 25 TESSERATI GRANATA CAGASSERO TUTTI INSIEME SULLA LAPIDE DI SUPERGA? no così per sapere…

#mancurattatacufummaggiu #cirivediamonel2035 #ilderbymenocombattutodelmondo

tranquillo, per farci fare 4 gol non ci hanno dovuto passare loro la palla :rotfl:

pazza_inter
16-12-2015, 22:22
Semplicemente ci hanno messo in testa la storia del "cuore granata" che non esiste in realtà.

sì ma si parla di derby, la partita senza pronostici per eccellenza, quella avulsa dalla classifica e dai rapporti di forza... quante volte sentiamo dire "il derby lo vince spesso chi ci arriva peggio"? eppure il toro negli ultimi 40 derby se avrà fatto 10 punti sono pure troppi!

E la risposta "sfiga, abbiamo preso gol al 92esimo" può valere per uno-due-tre partite, ma in una serie di 40 quale sarebbe la risposta che spiega un trend?


sono numeri anormali che solo una volta ho riscontrato nella storia dello sport: le olimpiadi di Pechino 2008.
mi spiego: in media una nazione alle olimpiadi ottiene grossomodo lo stesso numero di medaglie d'oro, argento e bronzo (è una statistica che si verifica ad occhio). nel 2008 la cina invece aveva uno sproposito di ori e in proporzione molte meno medaglie degli altri colori, solo lei però, perfino gli USA che vinsero più medaglie di tutti rispettavano la statistica.
Molti commentatori all'epoca già parlavano del sorpasso sportivo effettuato, ma a me quella cosa puzzava... infatti 4 anni dopo la cina tornò nei ranghi e riottenne delle medaglie divise in maniera normale (1/3 di ori, 1/3 di argenti e 1/3 di bronzi) come tutte le nazioni che non avevano medaglie "drogate" dal fatto di essere padroni di casa...

olivar
16-12-2015, 22:25
Ma la tua spiegazione quale sarebbe? Che si scansano?
La mia è che semplicemente erano, sono e probabilmente saranno non all'altezza della Juventus di troppo.

fantaluca
16-12-2015, 22:30
tranquillo, per farci fare 4 gol non ci hanno dovuto passare loro la palla :rotfl:

Dici poco :esd:

pazza_inter
16-12-2015, 22:33
Ma la tua spiegazione quale sarebbe? Che si scansano?
La mia è che semplicemente erano, sono e probabilmente saranno non all'altezza della Juventus di troppo.

non so se si scansano* o se arrivano così carichi che ogni volta invece sentono la pressione e si cagano in mano.

però un dato è certo: nello stesso lasso di tempo, sono ben diversi i risultati ottenuti dai granata contro Milan & inter (2 squadre che sono sempre rimaste ad alti livelli, tanto per trovare 2 benchmark a livello juve).
Se dovesse essere solo un problema tecnico, i dati con le 3 squadre dovrebbero grossomodo sovrapporsi, non trovi?


*è storicamente provato però che negli ultimi 30 anni la presidenza del toro viene avallata dagli agnelli perchè non vogliono rivali cittadini con troppi danè che potrebbe rilanciare la sfida...

Flaco
16-12-2015, 22:37
ma infatti, se poi guardiamo i tanto famosi ultimi vent'anni cit. il torino a parte gli ultimi due anni è sempre stata una squadra ha si e no lottato per non retrocede, facendosi anni in B... basta semplicemente dire che sono scarsi rispetto alla juve.

il confronto con milan e inter non ha senso, la juve quella determinata partita la vuole vincere ed essendo la squadra -di gran lunga- superiore al 95% riesce a portare il risultato a casa

Lokiz
16-12-2015, 22:45
sì ma si parla di derby, la partita senza pronostici per eccellenza, quella avulsa dalla classifica e dai rapporti di forza... quante volte sentiamo dire "il derby lo vince spesso chi ci arriva peggio"? eppure il toro negli ultimi 40 derby se avrà fatto 10 punti sono pure troppi!

E la risposta "sfiga, abbiamo preso gol al 92esimo" può valere per uno-due-tre partite, ma in una serie di 40 quale sarebbe la risposta che spiega un trend?


sono numeri anormali che solo una volta ho riscontrato nella storia dello sport: le olimpiadi di Pechino 2008.
mi spiego: in media una nazione alle olimpiadi ottiene grossomodo lo stesso numero di medaglie d'oro, argento e bronzo (è una statistica che si verifica ad occhio). nel 2008 la cina invece aveva uno sproposito di ori e in proporzione molte meno medaglie degli altri colori, solo lei però, perfino gli USA che vinsero più medaglie di tutti rispettavano la statistica.
Molti commentatori all'epoca già parlavano del sorpasso sportivo effettuato, ma a me quella cosa puzzava... infatti 4 anni dopo la cina tornò nei ranghi e riottenne delle medaglie divise in maniera normale (1/3 di ori, 1/3 di argenti e 1/3 di bronzi) come tutte le nazioni che non avevano medaglie "drogate" dal fatto di essere padroni di casa...
Prima hai fatto il paragone Barcelona Espanyol...è tipo quella la differenza...se fai giocare 100 Juventus Torino,tranquillo che 80 partite andranno alla Juve,qualche pareggio e qualche sconfitta (perché nel calcio tutto è possibile).

Lupo
16-12-2015, 22:45
che due coglioni, ma è pèossibile che i nostri son gia senza gambe?

olivar
16-12-2015, 22:51
Derby disputati: 161
Vittorie del Barcelona: 92
Vittorie dell'Espanyol: 34
Pareggi: 35


Derby disputati: 189
Vittorie della Juventus: 79
Vittorie del Torino: 56
Pareggi: 54

Ma de che stamo a parlà?

pazza_inter
16-12-2015, 23:38
Derby disputati: 161
Vittorie del Barcelona: 92
Vittorie dell'Espanyol: 34
Pareggi: 35


Derby disputati: 189
Vittorie della Juventus: 79
Vittorie del Torino: 56
Pareggi: 54

Ma de che stamo a parlà?

quelle statistiche tengono conto anche di quelli giocati con il grande torino in campo o quelli di puliciclone...

Io parlo degli ultimi 20 anni, 20 anni in cui il torino è rimasto senza vincere un derby e ben 10 anni senza segnare... ti sembrano dati da derby?
PLUS: incrocia questi dati con quelli ottenuti dai granata con le altre uniche 2 squadre a livello juve della A: Milan e Inter e dimmi se i dati si sovrappongono...

Bel Vale
16-12-2015, 23:42
Da quando pazza un derby è derby solo se è in equilibrio?

E da quando l'importanza di un derby si misura sul risultato sportivo?


:look:

pazza_inter
16-12-2015, 23:56
Da quando pazza un derby è derby solo se è in equilibrio?

E da quando l'importanza di un derby si misura sul risultato sportivo?


:look:

tra equilibrio e "20 anni a prenderla nel culo" c'è differenza credo :look:

specialmente se in quegli stessi 20 anni in cui continuamente il povero tifoso del toro si è ritrovato sodomizzato dal cugino, non ha fatto egualmente schifo contro le altre 2 squadre che sono rimaste costanti ai livelli della juve, cioè Inter e Milan (ergo: non è un problema necessariamente tecnico). e questo al di là delle battute su campo amico, società suddite ecc ecc che voglio sperare restino battute (non come successo nel 2006 con calciopoli :asd: ).

Ripeto: provate voi a sovrapporre i dati degli ultimi 20 anni di Toro-Juve con quelli di Toro-Inter e Toro-Milan e ditemi se più o meno si equivalgono, perchè da me non accade, ma posso anche sbagliare io...

fantaluca
17-12-2015, 00:05
Milan e Inter costanti a livelli Juve? :rotfl2:

Si se togliamo i 40 punti di distacco di default degli ultimi anni

pazza_inter
17-12-2015, 00:45
Milan e Inter costanti a livelli Juve? :rotfl2:

Si se togliamo i 40 punti di distacco di default degli ultimi anni

che fanno il paio con gli anni vostri post-calciopoli


edit: ecco un foglietto informativo sulla questione:

http://oi64.tinypic.com/59vnfl.jpg

dexter7
17-12-2015, 01:06
Tutto questo Perchè piuttosto che riconoscere la superiorità dell'avversario bisogna andarsi ad inventare chissà quali ragioni per giustificare le sconfitte :facepalm:

*Asmodæus*
17-12-2015, 02:01
...ma sinceramente? Che é sta roba Inter Milan derby... Cosa vorresti dimostrare? Che con le milanesi se la giocano? Ma dai su... Dati inattendibili e neanche troppo sconvolgenti :asd:

E' una squadra da medio bassa classifica salvo anni particolarmente luminosi... Quindi é normale che soffra contro le Big.

Di certo non esiste regia occulta, complotto o altro... E poi era coppa Italia.

De che stamo a parlá? (cit.)

pazza_inter
17-12-2015, 03:01
...ma sinceramente? Che é sta roba Inter Milan derby... Cosa vorresti dimostrare? Che con le milanesi se la giocano? Ma dai su... Dati inattendibili e neanche troppo sconvolgenti :asd:

io non voglio dimostrare nulla, anzi voglio capire... voglio capire come mai è considerato la norma (per cui non fa più notizia e nemmeno più i tifosi granata si incazzano) per un 4-0 in un derby che è solo l'ultima ciliegina in un ventennale di inculate... 20 anni in cui i giocatori del toro nemmeno provano più frustrazione per le sconfitte perchè l'ultima volta che vinsero un derby metà squadra non era ancora nata... partite che non finiscono nemmeno più a carcagnate perchè è la norma che la juve arriva, gli caga e se ne va... la capolista se ne vaaaaaa!


asmo, ma se per ventanni la lazio ve lo mettese al culo in tutti i modi (al 95simo, su punizione, nettamente 4-0, con un gol in fuorigioco ecc ecc con tutte le casistiche viste in questi 20 anni di derby della mole) tu continueresti a dire "De che stamo a parlà?"

se poi per voi è normale che la partita "pazza" per definizione, quella "che vale una stagione", quella "dove conta più voglia che la tecnica", quella che "spesso viene vinta da chi ci arriva peggio alla vigilia" finisce invece sempre e sempre in maniera così netta... voi dite che è normale???

Dobermann81
17-12-2015, 07:03
Ma Gabriel che ci sta a fare al Napoli se non gioca nemmeno in coppa Italia?

Bel Vale
17-12-2015, 08:07
tra equilibrio e "20 anni a prenderla nel culo" c'è differenza credo :look:

specialmente se in quegli stessi 20 anni in cui continuamente il povero tifoso del toro si è ritrovato sodomizzato dal cugino, non ha fatto egualmente schifo contro le altre 2 squadre che sono rimaste costanti ai livelli della juve, cioè Inter e Milan (ergo: non è un problema necessariamente tecnico). e questo al di là delle battute su campo amico, società suddite ecc ecc che voglio sperare restino battute (non come successo nel 2006 con calciopoli :asd: ).

Ripeto: provate voi a sovrapporre i dati degli ultimi 20 anni di Toro-Juve con quelli di Toro-Inter e Toro-Milan e ditemi se più o meno si equivalgono, perchè da me non accade, ma posso anche sbagliare io...

ma cosa vuol dire scusa?


che visto che torino se la prende sempre in culo da un giorno all'altro decidiamo di dire ai tifosi torinisti "oh ziofà, da oggi non è più un derby, è una partita come le altre, tanto perdete sempre, ok???"

:|


ma ti rendi conto che queste sono cose che trascendono dall'atto sportivo?

ma tu pensi che uno possa tifare torino in base ai risultati? la tifoseria del torino non si gonfia o sgonfia come una zampogna come può accadere per altre squadre, soprattutto strisciate, come ad esempio juve milan e inter che vivono di cicli vincenti e di altri più grigi :|


ti ricordo che per anni la roma ha pisciato in testa alla lazio nei risultati, idem man utd al city, ora succede tra celtic e rangers, barcellona ed espanyol non ha storia de una vita...solo questi i casi più eclatanti. Eppure ti pare che si possa sindacare sul fatto che possano essere derby o meno?

e ti risparmio l'esempio opposto, Verona con l'altra squadretta, che non è tuttora considerato derby da almeno la metà dei tifosi del Verona e forse non lo sarà mai veramente :asd: allo stesso tempo non puoi imporre il concetto di "derby" ad una tifoseria.


io mi chiedo perchè devo dire banalità simili. boh.

olivar
17-12-2015, 08:08
Ma Gabriel che ci sta a fare al Napoli se non gioca nemmeno in coppa Italia?

Si mangia i babà

Bel Vale
17-12-2015, 08:11
piuttosto possiamo sindacare sul distacco di alcuni tifosi juventini verso questo derby perché sono tifosi a distanza e non vivendo la città ad un certo punto se ne impippano di cosa succede al torino che per loro rappresenta solo una squadretta come un'altra.

ma questo solo perché sono tifosi che si estraniano in qualche modo dalla realtà dei fatti creandosi una propria gerarchia di valori che cozza inevitabilmente con quella della tifoseria "storica" della squadra.



così magari, dico a caso, ad un Olivar può interessare metterlo nel coolo alla Roma piuttosto che al Torino e via discorrendo.

mark_lenders
17-12-2015, 08:33
quelle statistiche tengono conto anche di quelli giocati con il grande torino in campo o quelli di puliciclone...

Io parlo degli ultimi 20 anni, 20 anni in cui il torino è rimasto senza vincere un derby e ben 10 anni senza segnare... ti sembrano dati da derby?
PLUS: incrocia questi dati con quelli ottenuti dai granata con le altre uniche 2 squadre a livello juve della A: Milan e Inter e dimmi se i dati si sovrappongono...

Ho incrociato i dati delle cazzate che scrivi con i post degli altri antijuventini
Non si sovrappongono :ahsisi:

fantaluca
17-12-2015, 08:35
Tutto questo Perchè piuttosto che riconoscere la superiorità dell'avversario bisogna andarsi ad inventare chissà quali ragioni per giustificare le sconfitte :facepalm:

Tipico interista peraltro

ataris
17-12-2015, 08:37
a me interessa metterlo nel cool solo a spermanza, poi del torino frega una ceppa :baffo:

Crucio
17-12-2015, 08:37
Complotti, complotti ovunque :baffo:

http://www.ilprimatonazionale.it/wp-content/uploads/2015/04/complotti-ovunque.jpg

Bel Vale
17-12-2015, 08:48
a me interessa metterlo nel cool solo a spermanza, poi del torino frega una ceppa :baffo:

vabbè poveretto dai...

sedotto e abbandonato e tu glielo vuoi mettere anche nel coolo? :sad:

ataris
17-12-2015, 08:50
vabbè poveretto dai...

sedotto e abbandonato e tu glielo vuoi mettere anche nel coolo? :sad:

spiace (cit.)

Bel Vale
17-12-2015, 08:53
spiace (cit.)

lo sai che se glielo metti nel coolo poi potresti sentire le trasmissioni della webradio nel cervello? :|

ataris
17-12-2015, 08:54
lo sai che se glielo metti nel coolo poi potresti sentire le trasmissioni della webradio nel cervello? :|

sono indeciso tra quelle ed una nutria sul tapis roulant :sisi:

db73
17-12-2015, 08:54
premetto che mi sono addormentato durante gli ultimi minuti di napoli-verona e mi sono risvegliato solo adesso per cui non ho visto niente, ma mi chiedo (non senza venature polemiche): MA SE AL POSTO DI GIOCARE IL “DERBY”, NON SAREBBE MOLTO PIU’ RISPETTOSO PER LA STORIA DEL TORINO CHE I 25 TESSERATI GRANATA CAGASSERO TUTTI INSIEME SULLA LAPIDE DI SUPERGA? no così per sapere…

#mancurattatacufummaggiu #cirivediamonel2035 #ilderbymenocombattutodelmondo

ma come cazzo ti permetti, come cazzo ti permetti??? ma resta a guardare la tua super squadra e prega che il culo non vi abbandoni fino alla fine (semicit.) piuttosto che infangare i morti altrui. Vergognati.


il bello è che è convinto di quello che dice oppure è un'attore da oscar :esd:

Toro che è sceso in campo per fare 0-0 passandosi palla in difesa ad oltranza e menando... il solito anticalcio

un'attore andrebbe senza apostrofo, è l'unico appunto che posso fare su questo derby.


prima voglio conoscere un tifoso del torino orgoglioso di questi ultimi 20 anni di figure di merda (a)normali...

al di là della provocazione, però qualcosa che non torna nei granata ci deve essere (al di là delle battute su "se scansano" ecc), è impossibile che ogni volta finiscano triturati dai cugini senza un sobbalzo di dignità (che non vuol dire nulla, ma che almeno ci sono, tipo un falletto cattivo per dire "basta, ci avete rotto i coglioni!")
guarda non so nemmeno a quale altro derby del mondo paragonarlo, perchè nessuno ha questi andamenti (nemmeno Real-Atletico degli anni 90-primi 2000 o Barça-Espanyol attuali)

eccomi. Ieri sera sono stato umiliato ma sono qua e ci metto la faccia. La dignità non fa gol, non ti fa vincere le partite se sei più scarso. Il rapporto di forza economica è di 100:1 ed è grazie a questa che crei-disfi una squadra forte. Guarda solo il prezzo pagato per quel panchinaro di Alex Sandro: noi con quella cifra facciamo campagna acquisti per 5-6 stagioni. E allora di cosa cazzo vogliamo parlare?

Bel Vale
17-12-2015, 08:58
stima :baffo:

Tossico
17-12-2015, 09:02
ma come cazzo ti permetti, come cazzo ti permetti??? ma resta a guardare la tua super squadra e prega che il culo non vi abbandoni fino alla fine (semicit.) piuttosto che infangare i morti altrui. Vergognati.

No comment. Sono di Torino e so cosa significhi per i tifosi del Toro (e per i racconti dei vecchi anche juventini che mi parlano del giorno di quella tragedia). Io ogni mattina se mi affaccio di casa vedo Superga, evidentemente in Sicilia non si vede...



un'attore andrebbe senza apostrofo, è l'unico appunto che posso fare su questo derby.

A tutte le parole maschili Fanta riesce a mettere l'apostrofo, è incredibile.




eccomi. Ieri sera sono stato umiliato ma sono qua e ci metto la faccia. La dignità non fa gol, non ti fa vincere le partite se sei più scarso. Il rapporto di forza economica è di 100:1 ed è grazie a questa che crei-disfi una squadra forte. Guarda solo il prezzo pagato per quel panchinaro di Alex Sandro: noi con quella cifra facciamo campagna acquisti per 5-6 stagioni. E allora di cosa cazzo vogliamo parlare?

La Juve ha indubbiamente più soldi, ma non è che Cairo ne abbia pochi eh... sia chiaro... Soltanto che preferisce non spenderli nel Toro, ma nella Cairo Communication (che prima che lui entrasse nel Toro non era niente, ora ha fatto l'impennata...)

db73
17-12-2015, 09:10
No comment. Sono di Torino e so cosa significhi per i tifosi del Toro (e per i racconti dei vecchi anche juventini che mi parlano del giorno di quella tragedia). Io ogni mattina se mi affaccio di casa vedo Superga, evidentemente in Sicilia non si vede...
A tutte le parole maschili Fanta riesce a mettere l'apostrofo, è incredibile.
La Juve ha indubbiamente più soldi, ma non è che Cairo ne abbia pochi eh... sia chiaro... Soltanto che preferisce non spenderli nel Toro, ma nella Cairo Communication (che prima che lui entrasse nel Toro non era niente, ora ha fatto l'impennata...)

Non sono di quei tifosi che vivono nel passato e che parlano solo di avvenimenti accaduti 80 anni fa però non tollero le offese gratuite. Mi è dispiaciuto molto per Scirea prima e per Fortunato poi perch so cosa vuol dire per un tifoso e davanti alla morte le inimicizie sportive devono farsi da parte.
Cairo ha fatto il bene del Toro ma soprattutto il Toro ha fatto la sua fortuna rappresentando per lui un ritorno di notorietà che difficilmente avrebbe avuto: un sodalizio redditizio per entrambi ma per lui un po' di più :asd:
Restiamo una squadretta che punta a vivacchiare nella zona di media classifica di serie a, a volte un po' meglio a volte un po' peggio. Con le milanesi ci esprimiamo meglio solo perché negli ultimi anni è calato parecchio il loro livello, quindi il gap è diminuito solo per colpa loro.

Tossico
17-12-2015, 09:19
Non sono di quei tifosi che vivono nel passato e che parlano solo di avvenimenti accaduti 80 anni fa però non tollero le offese gratuite. Mi è dispiaciuto molto per Scirea prima e per Fortunato poi perch so cosa vuol dire per un tifoso e davanti alla morte le inimicizie sportive devono farsi da parte.
Cairo ha fatto il bene del Toro ma soprattutto il Toro ha fatto la sua fortuna rappresentando per lui un ritorno di notorietà che difficilmente avrebbe avuto: un sodalizio redditizio per entrambi ma per lui un po' di più :asd:
Restiamo una squadretta che punta a vivacchiare nella zona di media classifica di serie a, a volte un po' meglio a volte un po' peggio. Con le milanesi ci esprimiamo meglio solo perché negli ultimi anni è calato parecchio il loro livello, quindi il gap è diminuito solo per colpa loro.

parlando di calcio giocato, che trovo assurdo anche solo commentare il resto. La Juve grazie allo stadio ha acquisito tantissimo. Anche il Toro potrebbe avere lo stesso impatto (perché gli verrebbero concesse le stesse agevolazioni), ma evidentemente c'è qualcosa che in società frena dal fare questo investimento in maniera veritiera. Se venisse ricostruito il Filadelfia sarebbe un altro discorso anche per i tifosi... Cmq in questa coppa Italia sembra che alcune squadre non capiscano l'importanza. Ora 3 su 4 sono squadre minori. La quarta sarà una fra Sampdoria o Milan. Una di queste andrà in finale... Se fosse una delle tre (Alessandria, Spezia, Carpi), sarebbe un bellissimo messaggio, peccato che poi però dovrebbero giocare in uno stadio diverso dalla propria città. Immagino lo Spezia o l'Alessandria ai gironi eliminatori :)

fantaluca
17-12-2015, 09:34
un'attore andrebbe senza apostrofo, è l'unico appunto che posso fare su questo derby.


e hai pure ragione :asd:

fantaluca
17-12-2015, 09:38
Con le milanesi ci esprimiamo meglio solo perché negli ultimi anni è calato parecchio il loro livello, quindi il gap è diminuito solo per colpa loro.

è più che evidente, ma forse non a tutti

dexter7
17-12-2015, 10:01
che poi, prima di arrivare alla conclusione che i granata si scansano bisognerebbe considerare che:

- in questi 20 anni il divario è stato molte volte impietoso, il Toro è tornato ad essere una squadra valida da 2/3 anni a questa parte, da quando c'è Ventura in panca per capirsi
- è un derby anche per la Juve, quindi ok la retorica del cuore Toro (che poi tante volte si tramuta in calcioni controproducenti) ma non è che dall'altra parte ci tengano tanto di meno (che poi mi piacerebbe capire ad esempio chi ci teneva di più tra Tevez ed Imoobile o tra Glik e Bonucci :esd:)
- tanto di cappello a quelli del Toro se hanno capito che la stagione non dipende dal derby...io baratterei volentieri i punti di un derby con una stagione esaltante come quella della coppia Cerci/Immobile
- ci sono tante altre squadre che per anni non hanno vinto contro la Juve, la Roma all'Olimpico dopo il famoso 4 e casa di Totti è stata per anni a bocca asciutta, la Fiorentina prima del 4-2 in rimonta non vinceva dai tempi di Batistuta se non sbaglio.

Si sta parlando di nulla per giustificare una supremazia che dà talmente fastidio da cercare appigli ovunque per screditarla.

bizio77
17-12-2015, 10:33
paragoni che non hanno molto senso, i numeri sono freddi (cit.) oltre che metterli in un file di Excel bisogna saperli leggere ed interpretare :looksi:

per esempio dire che il milan è al livello della juve in questi ultimi 20 anni è in parte vero come blasone ma nei risultati in campionato e in generale in campo nazionale non si può assolutamente paragonare... ha vinto qualche scudetto e ben più Champions, la coppa italia manca da una vita e generalmente anche con turni favorevoli per arrivare in fondo alla competizione spesso se ne fregano di puntare almeno alla finale... tutto questo porta a far si che il milan contro il torino (ma vale anche per le altre medio-piccole) fa risultati ben diversi da quelli che fa la juve con le stesse squadre... sarei curioso (se pazza_inter vuol fare una vera analisi e non solo una banale ricerca parziale) di vedere a caso i raffronti degli ultimi 20 anni con squadre simili al toro (tipo squadre che vanno in B e in A con prevalenza di anni di A: palermo, atalanta, cagliari, sassuolo, empoli, sampdoria) e allora si capiremmo se il toro mette più grinta con milan e inter e poca con la juve o se in generale tutte le medio piccole sondaggiate incontrando milan e inter le mettono più in difficoltà di quanto non mettano la juve :looksi:

ataris
17-12-2015, 10:34
io ancora non ho capito il nocciolo della questione

fantaluca
17-12-2015, 10:40
io ancora non ho capito il nocciolo della questione

Che Inter e Milan sono a livello del Toro

ataris
17-12-2015, 10:41
Che Inter e Milan sono a livello del Toro

ma il milan ha vinto qualche champions in più (cit.)

db73
17-12-2015, 10:57
Se una stagione dipende solo da una vittoria del derby vuol dire automaticamente che non ti puoi permettere di ambire a vincere nemmeno la coppa arlecchino. Il cuore Toro ha smesso di battere anni fa, e con esso il tremendismo granata di cui tanto parlavano i vecchi tifosi: oggi siamo una squadra qualsiasi composta da giocatori medi ma con una tifoseria che spera sempre nel colpaccio. Il prossimo anno il Filadelfia sarà pronto e tornerà ad essere la casa delle giovanili: forse, fra 10 anni e investimenti mirati, il prodotto del vivaio arrivato in prima squadra - ma per questo servono di nuovo i soldi - che si sarà sentito dire tutti i giorni che la Juve è il "nemico" entrerà in campo con la garra giusta per cercare di supplire ai limiti tecnici.
Ventura non può dire le cazzate che ho sentito ieri sera, così prendi per il culo i tifosi, sminuisci la bravura dell'avversario e ti rendi solamente ridicolo.
Questo mi ha fatto veramente incazzare, più dei 4 gol. Sentire il nostro mister parlare con la sua solita prosopopea di chi si ritiene un Maestro non va per niente bene.

*Asmodæus*
17-12-2015, 11:02
Io neanche rispondo, l'avete (giustamente) ricoperto di palta, da Bel Vale a scendere.

Dico solo che ipotizzare un gombloddo pro-Juve all'interno del Toro che coincida esattamente con i derby anzichè analizzare tutte le ragionevoli spiegazioni che gli sono state date, è veramente da "I Want to Believe, and I am stubborn!"

Get a life, I'd say :D

fantaluca
17-12-2015, 11:13
ma il milan ha vinto qualche champions in più (cit.)

perchè in Italia gli arbitri erano presi quindi si è buttata sul mercato internazionale

fantaluca
17-12-2015, 11:15
Ventura non può dire le cazzate che ho sentito ieri sera, così prendi per il culo i tifosi, sminuisci la bravura dell'avversario e ti rendi solamente ridicolo.
Questo mi ha fatto veramente incazzare, più dei 4 gol. Sentire il nostro mister parlare con la sua solita prosopopea di chi si ritiene un Maestro non va per niente bene.

però gli ho sempre sentito fare analisi di quel tipo (a volte più seccato, altre volte più accondiscendente)

Bel Vale
17-12-2015, 11:50
Ventura non può dire le cazzate che ho sentito ieri sera, così prendi per il culo i tifosi, sminuisci la bravura dell'avversario e ti rendi solamente ridicolo.
Questo mi ha fatto veramente incazzare, più dei 4 gol. Sentire il nostro mister parlare con la sua solita prosopopea di chi si ritiene un Maestro non va per niente bene.

sono anni che dico che ventura è un ciarlatano :esd:




io ancora non ho capito il nocciolo della questione

che il tuo derby è youventus-awellino.

ataris
17-12-2015, 11:54
che il tuo derby è youventus-awellino.

che grosso modo sono sullo stesso livello

Bel Vale
17-12-2015, 11:56
che grosso modo sono sullo stesso livello

come ogni tifoso della youve che abita a basse latitudini :o

ataris
17-12-2015, 11:57
come ogni tifoso della youve che abita a basse latitudini :o

gentaglia che tifa senza essere mai andati una volta a Torino

pfuì

*Asmodæus*
17-12-2015, 12:34
...ma anche andare una volta a Torino non toglie certo il dubbio di far parte di un branco di pecoroni che si butta sul carro dei vincitore neh :D

P.s. Prima che tu mi attacchi io tifo Roma sin da piccolissimo sia per motivi familiari tipo la presenza di Giuda e altri 6 zii e relative famiglie, sia perché a 6 anni ero già molto più intelligente delle locali pecore strisciare mie coetanee.

"juventino dalla nascita" affermato a sud di Cuneo equivale a "pecora dalla nascita"

:dito:

Tossico
17-12-2015, 12:41
Io neanche rispondo, l'avete (giustamente) ricoperto di palta, da Bel Vale a scendere.

Dico solo che ipotizzare un gombloddo pro-Juve all'interno del Toro che coincida esattamente con i derby anzichè analizzare tutte le ragionevoli spiegazioni che gli sono state date, è veramente da "I Want to Believe, and I am stubborn!"

Get a life, I'd say :D

Uno può incazzarsi con te o con qualcun altro qui dentro perché magari siete troppo presi dal tifo per la vostra squadra e quindi magari prendete sul personale qualsiasi cosa, però si soprassiede, ma poi tu stesso l'hai riconosciuto e lo riconosci, ma quando si tirano fuori certe stronzate, non è possibile stare in silenzio su...

simon741
17-12-2015, 13:02
...ma anche andare una volta a Torino non toglie certo il dubbio di far parte di un branco di pecoroni che si butta sul carro dei vincitore neh :D

P.s. Prima che tu mi attacchi io tifo Roma sin da piccolissimo sia per motivi familiari tipo la presenza di Giuda e altri 6 zii e relative famiglie, sia perché a 6 anni ero già molto più intelligente delle locali pecore strisciare mie coetanee.

"juventino dalla nascita" affermato a sud di Cuneo equivale a "pecora dalla nascita"

:dito:

http://www.padovadonne.it/wp-content/uploads/2012/04/agnello-475.jpg

ConteDraculo
17-12-2015, 14:10
Io neanche rispondo, l'avete (giustamente) ricoperto di palta, da Bel Vale a scendere.

Dico solo che ipotizzare un gombloddo pro-Juve all'interno del Toro che coincida esattamente con i derby anzichè analizzare tutte le ragionevoli spiegazioni che gli sono state date, è veramente da "I Want to Believe, and I am stubborn!"

Get a life, I'd say :D

Ottimo discorso..

poi ci sono i casi particolari come chi nasce in epoca Van Basten, Maradona, Mancini e Klissman e si rifiuta di tifare per la squadra del momento per continuare una tradizione familiare antica di 4 generazioni in un paesino in cui la gente è talmente orgogliosa della propria identità e della propria squadra di calcio che ha come acerrimi rivali Livorno, Grosseto, Siena, Fiorentina, Pisa e Lucchese.. :esd:

fantaluca
17-12-2015, 14:24
mio padre era Milanista... per fortuna non gli ho dato retta... fiuuuuuu (cit.)

salento87
17-12-2015, 14:27
Mio padre era Leccese...che pollo...:facepalm:

olivar
17-12-2015, 14:27
mio padre era Milanista... per fortuna non gli ho dato retta... fiuuuuuu (cit.)

Mio padre Napoli :paura:

Bel Vale
17-12-2015, 14:44
Mio padre era Leccese...che pollo...:facepalm:

eh già, doveva essere juventino :baffo:

salento87
17-12-2015, 14:46
eh già, doveva essere juventino :baffo:
Suo padre era interista... Ma non seguiva poi molto.

Certo è impressionante il numero di juventini, milanisti e interisti in una provincia che fa un milione di abitanti e a stento ne porta 10k allo stadio in A.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

dexter7
17-12-2015, 14:47
la mia famiglia è juventina da generazioni, mio bisnonno l'ultima cosa che ha chiesto a mio padre è stato "cos'ha fatto la Juve?"

figurarsi se qualcuno può anche solo pensare di seguire le mode del momento :esd:

fantaluca
17-12-2015, 14:53
Mio padre Napoli :paura:

orpo :paura:

ConteDraculo
17-12-2015, 14:55
Suo padre era interista... Ma non seguiva poi molto.

Certo è impressionante il numero di juventini, milanisti e interisti in una provincia che fa un milione di abitanti e a stento ne porta 10k allo stadio in A.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

ma stai parlando di Lecce comunque.. ok vero.. noi siamo una squadretta ed abbiamo numeri decisamente mediocri.. ma a vedere il Piombino in casa comunque meno di 300 persone non ci son mai.. e siamo in piena lotta retrocessione in Eccellenza, con uno stadio diroccato, con un tasso di disoccupazione che supera il 50% e con i biglietti che partono da 10 euro.. :dead:

https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10646743_807477919273317_7295301767248836927_n.jpg ?oh=34908fad6da209010c72f689afca8a12&oe=56D7495C

fantaluca
17-12-2015, 15:26
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10646743_807477919273317_7295301767248836927_n.jpg ?oh=34908fad6da209010c72f689afca8a12&oe=56D7495C

va che vi ha preso fuoco il barbecue

Soul Flame
17-12-2015, 15:40
lazio udinese un altro partitone..

olivar
17-12-2015, 15:42
lazio udinese un altro partitone..

Sono 2 squadre che non se la passano bene. Come quelle di stasera, tra l'altro.

olivar
17-12-2015, 16:36
Che gol Kone :look:

Con pronta risposta di Mauri, 1-1 e 75esimo al momento.

Giangy
17-12-2015, 16:39
Matri, non Mauri.
Comunque a livello di gioco stiamo tenendo tantissimo. Ma è un gioco troppo confusionato e sterile. Felipe Anderson nuovamente insufficiente.

olivar
17-12-2015, 16:40
Matri, non Mauri.
Comunque a livello di gioco stiamo tenendo tantissimo. Ma è un gioco troppo confusionato e sterile. Felipe Anderson nuovamente insufficiente.

Si pardon Matri.

Giangy
17-12-2015, 16:40
Cataldi!!!!

Finalmente dopo tanto possesso palla una bella azione e goal di Cataldi sulla ribattuta!!

olivar
17-12-2015, 16:40
2-1 Lazio

fantaluca
17-12-2015, 16:43
se passa la Lazio sarà di nuovo Lazio - Juve a Roma no?

olivar
17-12-2015, 16:46
se passa la Lazio sarà di nuovo Lazio - Juve a Roma no?

Yes

Giangy
17-12-2015, 16:46
se passa la Lazio sarà di nuovo Lazio - Juve a Roma no?

Prima noi avremmo il Carpi, o sbaglio?

olivar
17-12-2015, 16:47
Prima noi avremmo il Carpi, o sbaglio?

Sbagli.

Carpi contro la vincente tra Milan e Sampdoria

olivar
17-12-2015, 16:55
Lazio che non stecca e passa il turno in rimonta.

Giangy
17-12-2015, 16:56
Ok, partita andata. Si è vero, abbiamo la Juventus, quindi finiamo li la Coppa Italia. Peccato, erano già cadute tante teste importanti.

olivar
17-12-2015, 16:59
Ok, partita andata. Si è vero, abbiamo la Juventus, quindi finiamo li la Coppa Italia. Peccato, erano già cadute tante teste importanti.

Non per altro ma grava sulla vostra testa la maledizione di Buzzanca

Giangy
17-12-2015, 17:02
Non per altro ma grava sulla vostra testa la maledizione di Buzzanca

Chi?

olivar
17-12-2015, 17:04
Chi?

http://www.radiosei.it/item/alessio-buzzanca

https://pbs.twimg.com/media/CL_N_LFWUAEhX_L.jpg

Giangy
17-12-2015, 17:08
http://www.radiosei.it/item/alessio-buzzanca

https://pbs.twimg.com/media/CL_N_LFWUAEhX_L.jpg


Ah beh....direi un discreto e sti cazzi

simon741
17-12-2015, 17:14
Non per altro ma grava sulla vostra testa la maledizione di Buzzanca

http://ftv01.stbm.it/imgbank/PORTRAIT/CA/01412902.JPG

Soul Flame
17-12-2015, 18:59
Qualcuno mi rinfresca la memoria del motivo per cui giochiamo a roma contro la lazio?
Non gioca in casa quella piazzata meglio in classifica in campionato o roba simile?

Bel Vale
17-12-2015, 18:59
3 partite sono tutto fuor che grandi numeri :esd:

olivar
17-12-2015, 19:20
Qualcuno mi rinfresca la memoria del motivo per cui giochiamo a roma contro la lazio?
Non gioca in casa quella piazzata meglio in classifica in campionato o roba simile?

No, come ogni anno tramite sorteggio alle 8 teste di serie viene assegnato un numero. Quello inferiore gioca in casa.

La Lazio è la numero 1, la Juve la numero 8.

simon741
17-12-2015, 19:24
Qualcuno mi rinfresca la memoria del motivo per cui giochiamo a roma contro la lazio?
Non gioca in casa quella piazzata meglio in classifica in campionato o roba simile?

Le posizioni di ingresso nel tabellone sono state sorteggiate:

http://i.imgur.com/sd2XLrT.png

Dobermann81
17-12-2015, 19:39
io ancora non ho capito il nocciolo della questione

Che la juve rubba e che il toro è di proprietà di sudditi degli agnelli.

Quindi come dare torto a pazza :sisi:

mark_lenders
17-12-2015, 20:29
Qualcuno mi rinfresca la memoria del motivo per cui giochiamo a roma contro la lazio?
Non gioca in casa quella piazzata meglio in classifica in campionato o roba simile?

In coppa italia si gioca sempre a roma

olivar
17-12-2015, 21:45
La Sampdoria è proprio a pezzi... Povero Montella

Dobermann81
17-12-2015, 21:59
Andiamo a Roma Beppe (semicit.) :tunz:

Dai cazzo che vinciamo la Coppazza :tunz:

olivar
17-12-2015, 22:02
Andiamo a Roma Beppe (semicit.) :tunz:

Dai cazzo che vinciamo la Coppazza :tunz:

Ma dove andate, ma lascia stare

Dobermann81
17-12-2015, 22:11
In finale vi sfondiamo a voi e a quel coso che avete in panca :cigar:

°Enigmista°
17-12-2015, 22:19
Questa volta è la vostra occasione...potete arrivare in finale senza problemi :asd:

fantaluca
18-12-2015, 08:54
In coppa italia si gioca sempre a roma

Altrimenti quando mai riuscirebbero a vincerla per sbaglio?

Whis
18-12-2015, 13:07
Brutto gol kone eh... Che fenomeno.

Alnitak
19-12-2015, 11:55
In coppa italia si gioca sempre a roma

Sono anni che dico che la finale a Roma è un'ingiustizia sportiva per tutte le altre squadre. Se Roma e Lazio avessero un altro stadio, potrei vagamente capire...Ma con l'attuale assetto è semplicemente ingiusto.

Lokiz
19-12-2015, 12:08
Sono anni che dico che la finale a Roma è un'ingiustizia sportiva per tutte le altre squadre. Se Roma e Lazio avessero un altro stadio, potrei vagamente capire...Ma con l'attuale assetto è semplicemente ingiusto.

Dai su pazienta, lo stadio della Roma è in dirittura d'arrivo.

Giangy
19-12-2015, 12:21
Sono anni che dico che la finale a Roma è un'ingiustizia sportiva per tutte le altre squadre. Se Roma e Lazio avessero un altro stadio, potrei vagamente capire...Ma con l'attuale assetto è semplicemente ingiusto.

Teoricamente il campo in se non cambia molto. E' che ovviamente una finale a Roma con una romana avrebbe una partecipazione di pubblico di "casa" maggiore. Poi è una finale, quindi i biglietti sono venduti parimenti a tutte e due le squadre.

Dobermann81
13-01-2016, 22:22
E anche al carpi abbiamo spezzato le reni :baffo:

@lex
13-01-2016, 22:26
"anche"? :esd:

Dobermann81
13-01-2016, 22:45
La samp prima di loro e prima ancora al crotone :baffo:

Alnitak
13-01-2016, 23:07
Il Carpi ha un gioco offensivo da squadra di Terza categoria.

papclems
13-01-2016, 23:38
E anche al carpi abbiamo spezzato le reni :baffo:

:esd:

ataris
14-01-2016, 00:08
La samp prima di loro e prima ancora al crotone :baffo:

un tabellone a dir poco ostico :esd:

Bel Vale
14-01-2016, 07:49
e Simisa confermato, continua il sogno :baffo:

ataris
14-01-2016, 08:15
e Simisa confermato, continua il sogno :baffo:

fino alla morte (cit.) :baffo:

Soul Flame
14-01-2016, 12:19
Qualcuno e' all'olimpico la settimana prossima?

ataris
14-01-2016, 12:58
Qualcuno e' all'olimpico la settimana prossima?

andato una volta non ci tornerò mai più perchè la partita si vede una merda

simon741
14-01-2016, 13:05
e Simisa confermato, continua il sogno :baffo:

Che probabilmente finirà contro le corazzate Spezia o Alessandria :baffo: :baffo:

@lex
14-01-2016, 13:34
Che probabilmente finirà contro le corazzate Spezia o Alessandria :baffo: :baffo:

esatto :esd::esd::esd:

mi pare che il milan possa arrivare agilmente in finale se non erro :look:

fantaluca
14-01-2016, 13:41
mi pare che il milan possa arrivare agilmente in finale se non erro :look:

calcolando che si gioca la semifinale con Spezia o Alessandria direi di si

Soul Flame
14-01-2016, 14:23
andato una volta non ci tornerò mai più perchè la partita si vede una merda

Purtroppo non e' che sbagli di molto :|

Dobermann81
14-01-2016, 19:32
Ce ne andiamo a Roma, ce ne andiamo a Roma :tunz:

bubu
15-01-2016, 14:21
Mi confermate che la semifinale del Milan è andata in casa e ritorno trasferta sia che passi lo Spezia sia l'Alessandria?

Il numero sul tabellone è più basso però in giro leggo che l'andata è in trasferta...

EDIT:

In semifinale col numero più basso hai il ritorno in casa, trovato nel regolamento :esd: grazie

Bel Vale
15-01-2016, 14:40
niente bubu

Tossico
15-01-2016, 14:43
niente bubu

domanda... l'altro giorno un mio amico del Toro mi ha detto che da quest'anno chi arriva in finale, anche se affronta una squadra già promossa in Champions, non va in Europa League. Che ci va solo chi vince effettivamente la Coppa Italia, altrimenti si scala alla 7a in classifica. Come funziona? Qualcuno ne sa di più?

Bel Vale
15-01-2016, 14:56
domanda... l'altro giorno un mio amico del Toro mi ha detto che da quest'anno chi arriva in finale, anche se affronta una squadra già promossa in Champions, non va in Europa League. Che ci va solo chi vince effettivamente la Coppa Italia, altrimenti si scala alla 7a in classifica. Come funziona? Qualcuno ne sa di più?

ne parlavano l'anno scorso però poi non so se l'hanno reso effettivo.

propongo per le prossime edizioni che chi vince la coppa italia vada in EL solo se fa parte di una delle 6-7 sorelle altrimenti che venga ripescata la prima di queste anche dovesse essere arrivata 24esima in campionato.

non lo so...delle volte penso che facciano di tutto pur di addomesticare le qualificazioni...ho questo piccolo dubbio.

Tossico
15-01-2016, 15:54
ne parlavano l'anno scorso però poi non so se l'hanno reso effettivo.

propongo per le prossime edizioni che chi vince la coppa italia vada in EL solo se fa parte di una delle 6-7 sorelle altrimenti che venga ripescata la prima di queste anche dovesse essere arrivata 24esima in campionato.

non lo so...delle volte penso che facciano di tutto pur di addomesticare le qualificazioni...ho questo piccolo dubbio.

tipo dare 200 rigori alle ultime 10 giornate quando una squadra è in difficoltà tanto poi: "La Juve ruba"?? Ma questo è colpa di (alcuni) di voi tifosi delle piccole, che dite sempre e solo "La Juve ruba", quando poi la Juve vince con 200 punti il campionato (almeno gli scorsi...) mentre le altre si contendono le altre posizioni...

Bel Vale
15-01-2016, 15:55
tipo dare 200 rigori alle ultime 10 giornate quando una squadra è in difficoltà tanto poi: "La Juve ruba"?? Ma questo è colpa di (alcuni) di voi tifosi delle piccole, che dite sempre e solo "La Juve ruba", quando poi la Juve vince con 200 punti il campionato (almeno gli scorsi...) mentre le altre si contendono le altre posizioni...

anche le puni, non solo i rigori :baffo:

Tossico
15-01-2016, 16:00
anche le puni, non solo i rigori :baffo:

contro di voi, la seconda è stata molto fortuita, però la prima l'avrei data, senza dare il vantaggio. L'entrata è scomposta lì... ma penso che quella partita fosse stata decisa subito dalla parata su Pazzini. Lì vi ha già tolto molte convinzioni, ma ti dico, il Verona NON è la squadra peggiore che ho visto contro la Juve...

simon741
15-01-2016, 16:47
contro di voi, la seconda è stata molto fortuita, però la prima l'avrei data, senza dare il vantaggio. L'entrata è scomposta lì... ma penso che quella partita fosse stata decisa subito dalla parata su Pazzini. Lì vi ha già tolto molte convinzioni, ma ti dico, il Verona NON è la squadra peggiore che ho visto contro la Juve...

Mi sa che ne hai viste poche di partite della juve :lol:

pazza_inter
15-01-2016, 17:19
Mi confermate che la semifinale del Milan è andata in casa e ritorno trasferta sia che passi lo Spezia sia l'Alessandria?

Il numero sul tabellone è più basso però in giro leggo che l'andata è in trasferta...

EDIT:

In semifinale col numero più basso hai il ritorno in casa, trovato nel regolamento :esd: grazie

credo centri quello che fa l'inter e la juve: in semifinale dovrebbero avere entrambe il ritorno in casa (se si tratta di Inter-Juve appunto, con l'inter testa di serie #5 e la Juve #8), ma visto che è impossibile giocare 2 partite in 2 giorni consecutivi nello stesso campo, quella peggior testa di serie (cioè il Milan, #10) "inverte"...

quindi tutti voi a tifare Napulè o Lazio :esd:

bubu
16-01-2016, 09:39
ne parlavano l'anno scorso però poi non so se l'hanno reso effettivo.

propongo per le prossime edizioni che chi vince la coppa italia vada in EL solo se fa parte di una delle 6-7 sorelle altrimenti che venga ripescata la prima di queste anche dovesse essere arrivata 24esima in campionato.

non lo so...delle volte penso che facciano di tutto pur di addomesticare le qualificazioni...ho questo piccolo dubbio.

In inghilterra mi pare sia già così, o vinci la coppa o niente, il posto non va all'altra finalista ma alla prima non qualificata in campionato, almeno mi pare :look:

totoro
16-01-2016, 09:50
In inghilterra mi pare sia già così, o vinci la coppa o niente, il posto non va all'altra finalista ma alla prima non qualificata in campionato, almeno mi pare :look:

in coppa di lega sì, ma in quella di inghilterra va la finalista, qualche volta si sono qualificate all'europa league anche squadre retrocesse a fine campionato o addirittura di seconda serie :esd:

pazza_inter
16-01-2016, 10:44
che io sappia in EL ci va la finalista perdente SOLO se la vincente della coppa va in Champions, altrimenti scorrono la classifica

Tossico
18-01-2016, 10:09
Mi sa che ne hai viste poche di partite della juve :lol:

le ho viste praticamente tutte, e l'Udinese vista sia all'andata sia ieri mi sembra messa peggio in campo del Verona, così come il Palermo...

Soul Flame
18-01-2016, 16:02
Mercoledi' co sto freddo me mette la giacca a vento allo stadio :rotfl:

olivar
18-01-2016, 16:33
Mercoledi' co sto freddo me mette la giacca a vento allo stadio :rotfl:

Ti penserò da casa :o

Alnitak
18-01-2016, 20:54
Alessandria in semifinale (e quindi Milan in finale).

Flaco
18-01-2016, 20:59
felice per Bocalon :sisi: è un gran giocatore

fantaluca
18-01-2016, 21:04
le ho viste praticamente tutte, e l'Udinese vista sia all'andata sia ieri mi sembra messa peggio in campo del Verona, così come il Palermo...

peggio del Verona non saprei, ma all'andata l'ho vista dal vivo e l'impressione è stata pessima nonostante la vittoria a Torino (frutto del più totale caso)

Colin_n7
18-01-2016, 21:14
Per la proprietà transitiva avremmo perso contro l'Alessandria per 0-1. :looksi:

Onore a loro. :zizi:


From tapatalk with love

olivar
18-01-2016, 21:18
Alessandria in semifinale (e quindi Milan in finale).

Quindi chi va in finale dall'altra parte è campione

TheodorXII
18-01-2016, 21:25
Quindi chi va in finale dall'altra parte è campione

Se il Milan inizia a giocare fa il culo a fette quasi a chiunque, secondo me come organico è la seconda squadra più forte dietro alla Juve

Alnitak
18-01-2016, 21:32
Se il Milan inizia a giocare fa il culo a fette quasi a chiunque, secondo me come organico è la seconda squadra più forte dietro alla Juve

E Rossettini è più forte di Albiol e Koulibaly. :sisi:

pazza_inter
18-01-2016, 21:34
grande alessandria!

e grande Bocalon che l'anno scorso a FM al Pisa faceva caterve di gol e mi chiedevo chi minghia fosse :esd:

PS: ho sentito dire che in casa i grigi vorrebbero giocare all'Olimpico di Torino... io spero di no perchè sarebbe un peccato per la gente di Alessandria :look:

@lex
18-01-2016, 21:36
ma mettiamo che per puro caso l'alessandria passi il turno col milan, questi rischiano di andare in EL? :eek:

pazza_inter
18-01-2016, 21:44
ma mettiamo che per puro caso l'alessandria passi il turno col milan, questi rischiano di andare in EL? :eek:

se riescono ad ottenere la licenza UEFA...

Flaco
18-01-2016, 22:03
Per andare in EL tramite la Coppa Italia l'unico modo è vincerla, non ci va più la finalista nel caso la vincente sia qualificata alla CL

Bel Vale
18-01-2016, 22:07
grande alessandria!

e grande Bocalon che l'anno scorso a FM al Pisa faceva caterve di gol e mi chiedevo chi minghia fosse :esd:

PS: ho sentito dire che in casa i grigi vorrebbero giocare all'Olimpico di Torino... io spero di no perchè sarebbe un peccato per la gente di Alessandria :look:

Ex primavera Inter mi pare,

É quelli che all'ultima gara Verona-Portogruaro regalò la B alla sua squadra segnando a pochi minuti dal termine nell'ultima di campionato.

mark_lenders
18-01-2016, 22:39
non sapevo nemmeno che il portogruaro fosse stato in serie B

@lex
18-01-2016, 22:53
Per andare in EL tramite la Coppa Italia l'unico modo è vincerla, non ci va più la finalista nel caso la vincente sia qualificata alla CL

ah ok, non sapevo questa :sisi: thx

Red&BlueFan
19-01-2016, 08:38
Grandissimi Grigi!

Lokiz
19-01-2016, 13:25
A sto punto spero che riescano a battere anche il Milan...

Red&BlueFan
19-01-2016, 13:33
A sto punto spero che riescano a battere anche il Milan...

E' andata e ritorno...in gara secca può succedere (quasi) tutto, ma in 180 minuti...

pazza_inter
19-01-2016, 13:37
peccato che l'andata sarà a torino perchè lo stadio dell'alessandria non è a norma per queste partite... :sad:

Bel Vale
19-01-2016, 13:50
A sto punto spero che riescano a battere anche il Milan...

piuttosto si fanno tagliare l'uccello.

gli manderanno un paio di killer, tipo massa e mazzoleni giusto per non rischiare.

Alnitak
19-01-2016, 14:58
piuttosto si fanno tagliare l'uccello.

gli manderanno un paio di killer, tipo massa e mazzoleni giusto per non rischiare.

Il gap tecnico è immenso, si prendono 2 palloni all'andata, 3 al ritorno e saranno comunque felici di aver centrato una storica semifinale.

smoldino
20-01-2016, 16:02
Sul calendario ancora non si sa.
Con Milan (10) e Alessandria (43) si ha, se non erro:

- se passa la Juve (8), l'Inter (5) gioca in casa il ritorno e il Milan gioca in casa l'andata
- se passa la Lazio (1), il Milan gioca in casa il ritorno e l'Inter gioca in casa l'andata

Questo perché la squadra con il numero associato minore gioca in casa al ritorno.
Ma se ci dovessero essere Inter e Milan nello stesso turno (andata o ritorno) in casa (ovvero il caso in cui passi la Juve), l'Inter gioca in casa al ritorno essendosi classificata meglio in Campionato l'anno precedente.

NB: i numeri sono random all'interno di fasce di posizionamento dell'anno precedente in Campionato (le prime 8 della Serie A ricevono un numero random da 1 a 8, ...), ma casualmente la Lazio ha un bel 1 :esd:

pazza_inter
20-01-2016, 16:30
NB: i numeri sono random all'interno di fasce di posizionamento dell'anno precedente in Campionato (le prime 8 della Serie A ricevono un numero random da 1 a 8, ...), ma casualmente la Lazio ha un bel 1 :esd:

anni fa invece chi vinceva la coppa aveva l'1 e chi vinceva il campionato (o la seconda in campionato in caso di doble) la 2, coi numeri da 3 a 8 invece sorteggiati.

Poi dopo 5 anni in cui la finale era sempre Roma-Inter fecero il sorteggione integrale anche tra le prime 8 :esd:

TheodorXII
20-01-2016, 20:42
E Rossettini è più forte di Albiol e Koulibaly. :sisi:

A me Albiole Koulibaly continuano a non piacere abbi pazienza :esd: opinioni

Alnitak
20-01-2016, 20:47
A me Albiole Koulibaly continuano a non piacere abbi pazienza :esd: opinioni

Si, ma non puoi dire che Rossettini è più forte, cazzarola! :asd:

fantaluca
20-01-2016, 20:59
Koulibaly ha 2 vanghe al posto dei piedi :esd:

@lex
20-01-2016, 21:30
Koulibaly ha 2 vanghe al posto dei piedi :esd:

:esd:

però in sto campionato è possentissimo con i suoi interventi :hail:

pazza_inter
20-01-2016, 21:44
Koulibaly ha 2 vanghe al posto dei piedi :esd:

e ne ha una terza centralmente :sisi:

fantaluca
20-01-2016, 21:59
:esd:

però in sto campionato è possentissimo con i suoi interventi :hail:

è migliorato moltissimo, ma visto che pure Albiol sembra (e ripeto SEMBRA) un giocatore decente immagino sia una questione principalmente di assetto di squadra e filtro del centrocampo

@lex
20-01-2016, 22:41
è migliorato moltissimo, ma visto che pure Albiol sembra (e ripeto SEMBRA) un giocatore decente immagino sia una questione principalmente di assetto di squadra e filtro del centrocampo

sicuramente il centrocampo fa il suo, ma si vede nettamente che sta crescendo, esce palla al piede, interventi netti e sicuri, insomma le potenzialità le ha

pazza_inter
21-01-2016, 01:15
http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2016/calcio/coppaitalia/calendario.shtml?data=semifinali_20160126

ma quindi giocano entrambe l'andata a Torino (fattibile, ci sono 2 stadi diversi) ed entrambe il ritorno a Milano (impossibile, San Siro uno è...)?

Oppure invertono i campi di Alessandria-Milan???

ataris
21-01-2016, 07:31
il ritorno si gioca ad Inter, eh

TheodorXII
22-01-2016, 19:40
Si, ma non puoi dire che Rossettini è più forte, cazzarola! :asd:

Non che sia un fenomeno Rossettini.....ma rispetto a quei due lo preferisco...sarà che sono rimasto scioccato da alcune partite viste dove facevano disastri....così come anche Britos, gli ho sempre visto fare partite penose.

Alnitak
22-01-2016, 22:38
Non che sia un fenomeno Rossettini.....ma rispetto a quei due lo preferisco...sarà che sono rimasto scioccato da alcune partite viste dove facevano disastri....così come anche Britos, gli ho sempre visto fare partite penose.

Britos per grazia ricevuta siamo riusciti a darlo via, effettivamente era una sciagura.

fantaluca
22-01-2016, 22:49
Britos effettivamente era una sciagura.

e mica da poco

Folletto Gigante
18-05-2016, 13:29
MILAN – JUVENTUS
ROCCHI Gianluca (Firenze)
MELI (Parma) – PADOVAN (Conegliano)
IV: MAZZOLENI (Bergamo)
ADD1: VALERI (Roma 2)
ADD2: GERVASONI (Mantova)
AA Ris. BARBIRATI (Ferrara)

pazza_inter
18-05-2016, 13:54
ma a Rocchi quando gliela levate la cittadinanza? Manco fosse di Catanzaro :esd:

Folletto Gigante
18-05-2016, 16:22
ma a Rocchi quando gliela levate la cittadinanza? Manco fosse di Catanzaro :esd:
:look:

From Fiorenza

pazza_inter
18-05-2016, 20:37
:look:

From Fiorenza

firenze è famosa per l'odio contro la juve... invece lui è nato evidentemente fuori razza :esd:

bizio77
19-05-2016, 09:28
se si vincesse un trofeo finalmente non sarebbe male, è pur sempre una vittoria su una delle Juventus più vincenti di sempre ma poi penso alle complicazioni sul futuro e mi chiedo se ne valga la pena... :look:

vedrei gente ignobile alzare una coppa e questo farebbe più male che vedere buffon che la solleva, sentirei Berlusconi gloriarsi per la scelta di Brocchi e questo è sempre un male ma per quello purtroppo posso solo aspettare la morte, Galliani ricordarci che alla fin fine il loro operato non è poi così da buttare, il Sassuolo (imho lo meriterebbe di più al di la delle regole sui pass europei) vedrebbe sfumare la qualificazione ad una competizione europea

mmmm

olivar
19-05-2016, 09:45
Ma infatti forza Juventus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio77
19-05-2016, 09:59
Ma infatti forza Juventus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non arrivo a tanto, ma diciamo che come ho fatto per quasi tutte le precedenti partite tra campionato e coppa... un sonoro sticazzi al match e a quello che combineranno :esd:

Alnitak
21-05-2016, 09:14
Ci siamo. :sisi:

dexter7
21-05-2016, 09:23
senza Bonucci, Marchisio e Buffon ci sarà da sudare...

ataris
21-05-2016, 09:25
se va male sappiate che dovete prendervela con olivar

olivar
21-05-2016, 09:52
se va male sappiate che dovete prendervela con olivar

:(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
21-05-2016, 10:22
senza Bonucci, Marchisio e Buffon ci sarà da sudare...

Non dimenticherei Khedira, ma l'organico è superiore comunque; basta affrontarla con la giusta fame ed è quello il pericolo.

Dobermann81
21-05-2016, 12:14
Vincere vorrebbe dire vedere b & co festeggiare alla cazzo magnificando l'ennesima stagione di merda ma meglio questo che vedere il male assoluto vincere, tutto è meglio della giube :baffo:

fantaluca
21-05-2016, 19:40
telecamere RAI nello spogliatoio degli arbitri che cercano di nascondere gli assegni

Khabar
21-05-2016, 19:43
Ma avevano i piatti di plastica con del cibo non meglio identificato sopra? :esd:

fantaluca
21-05-2016, 19:53
buon Milan

mi sa che gli assegni agli arbitri erano firmati B. :esd:

fantaluca
21-05-2016, 20:02
mamma mia che pena...

olivar
21-05-2016, 20:14
La Juve dorme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
21-05-2016, 20:23
Ci vuole Cuadrado sennò non arriviamo nella loro area..

fantaluca
21-05-2016, 20:27
molto meglio il Milan... Juventus ridicola

Rugani ha già perso almeno 10 palloni

olivar
21-05-2016, 20:30
Guardo l'unico lato positivo: abbiamo sofferto ma non rischiato; difficilmente il Milan farà di più. La Juve se si sveglia fa sfracelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-05-2016, 20:33
Guardo l'unico lato positivo: abbiamo sofferto ma non rischiato; difficilmente il Milan farà di più. La Juve se si sveglia fa sfracelli

ci è andata bene che il Milan non ha ancora capito dove sia la porta... Neto non è sto fenomeno... di norma basta centrarla :esd:

Khabar
21-05-2016, 20:34
La Juve dorme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*

Male Hernanes e Pogba. Assolutamente inesistente anche Lemina.

dexter7
21-05-2016, 20:34
Troppa fatica con Hernanes e Lemina insieme.

Soul Flame
21-05-2016, 20:34
Hernanes sul primo aereo destinazione qualsiasi lontano da Torino.. Mamma mia :paura:
Non riusciamo a fare un minimo gioco, perche' senza Bonucci o qualcuno che si viene a prendere palla facciamo schifo..
Urge un cambio

fantaluca
21-05-2016, 20:43
dentro il calcio, dentro il Pado :hail:

boico
21-05-2016, 20:46
ma le telecamere di rai che puntano la tribuna sono a 8bit?

olivar
21-05-2016, 20:55
Bella punizione al limite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
21-05-2016, 20:56
Male anche in questo inizio secondo tempo

Daxydus
21-05-2016, 20:56
ma lo spray? In coppa non si usa?

olivar
21-05-2016, 20:56
Ma perchè le punizioni Pogba cribbio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
21-05-2016, 21:02
Se mette due tra Morata, Alex Sandro e Cuadrado li apriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
21-05-2016, 21:03
Hernanes fuori!!!

fantaluca
21-05-2016, 21:04
Evra stava per costarci pure questa coppetta passeggiando in una posizione di campo a caso

Bel Vale
21-05-2016, 21:04
Forza ranking!!!!!1111!!!

Lokiz
21-05-2016, 21:04
Oh, finalmente entra AlexSandro al posto di Evra...

Khabar
21-05-2016, 21:05
Evra stava per costarci pure questa coppetta passeggiando in una posizione di campo a caso
Allegri ti ascolta

olivar
21-05-2016, 21:05
Mi ha ascoltato per adesso Allegri. Entrerà Alex Sandro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
21-05-2016, 21:06
Vabbè se sbaglia pure Barzagli ci rinuncio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
21-05-2016, 21:06
Comunque Pogba sta anche lui giocando malissimo.

Bel Vale
21-05-2016, 21:06
Ma calafrica marcarlo na volta?:asd:

fantaluca
21-05-2016, 21:06
Zapata toccato alla coscia stramazza a terra mani in faccia

fantaluca
21-05-2016, 21:07
Ma calafrica marcarlo na volta?:asd:

con Evra dalla tua parte è sempre una festa,... anche se sei una sega di quel calibro :esd:

olivar
21-05-2016, 21:08
Ma cosa tira Hernanes


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
21-05-2016, 21:09
Hernanes :| :| :|

fantaluca
21-05-2016, 21:09
fuori Lemina e dentro Sturaro dai su Allegri svegliati cazzo

poi Cuadrado per Lichsteiner

dai che è semplice

Khabar
21-05-2016, 21:09
Basta BASTA BASTA

olivar
21-05-2016, 21:09
fuori Lemina e dentro Sturaro dai su Allegri svegliati cazzo

poi Cuadrado per Lichsteiner

dai che è semplice

Io toglierei Hernanes


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
21-05-2016, 21:09
Basta BASTA BASTA

Ah ma la stai vedendo? Ma dillo prima no?

Lokiz
21-05-2016, 21:10
Alexsandro 2 minuti ha fatto più di tutti e 11 messi insieme.

olivar
21-05-2016, 21:11
Eddai Pogba pure te però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
21-05-2016, 21:12
con Evra dalla tua parte è sempre una festa,... anche se sei una sega di quel calibro :esd:

Per me lo lasciano perché sega :asd:

olivar
21-05-2016, 21:13
Alex Sandro cmq tanta roba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
21-05-2016, 21:13
Donnarumma é l'erede al massimo di Fiori :rotfl:

olivar
21-05-2016, 21:13
Donnarumma é l'erede al massimo di Fiori :rotfl:

L'ha rimessa in mezzo :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
21-05-2016, 21:18
Donnarumma :rotfl:

Khabar
21-05-2016, 21:19
Finalmente Cuadrado

Bel Vale
21-05-2016, 21:19
Probabilmente anche di Domenico doardo :rotfl2:

olivar
21-05-2016, 21:20
Allegri mi ascolta. Ora si vince


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
21-05-2016, 21:22
Montolivo è un amico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
21-05-2016, 21:23
Amico della moviola

olivar
21-05-2016, 21:24
Se vabbè Pogba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
21-05-2016, 21:25
Si rompe Lemina, magari fa entrare Sturaro

olivar
21-05-2016, 21:26
Che piede Lemina :dead:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-05-2016, 21:26
bwin ha fatto l'offerta della Juve vincente nei tempi regolamentari a quota 9

è così assurdo che vadano ai supplementari?

olivar
21-05-2016, 21:27
bwin ha fatto l'offerta della Juve vincente nei tempi regolamentari a quota 9

è così assurdo che vadano ai supplementari?

Gombloddo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
21-05-2016, 21:32
ma cazzo Hernanes...ma cazzo!

olivar
21-05-2016, 21:33
ma cazzo Hernanes...ma cazzo!

Atroce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
21-05-2016, 21:34
Ci si mette pure Dybala


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
21-05-2016, 21:36
Dai rigori per far wincere il milan senza insospettire squinzi

olivar
21-05-2016, 21:36
Se andiamo ai rigori lo sbaglia Hernanes


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
21-05-2016, 21:36
Supplementari

matters
21-05-2016, 21:39
Dai rigori per far wincere il milan senza insospettire squinzi
:dito:

Intanto io mi guardo i rigori di Bayern Borussia. :zizi:

Inviato dal mio Magic Diary

El Gallego
21-05-2016, 21:40
Il commento di olivar tra i tweet sul sito della gazza... :hail: :hail: :hail:

fantaluca
21-05-2016, 21:40
intanto Russell Crowe si magna Del Piero

olivar
21-05-2016, 21:44
Il commento di olivar tra i tweet sul sito della gazza... :hail: :hail: :hail:

Quale?

Screen :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matters
21-05-2016, 21:50
Tifavo Crystal Palace e Borussia Dortmund... 2 su 2. E siccome non c'è due senza tre e stasera sono nettamente pro-juve... ecco qua... :gesad:

Inviato dal mio Magic Diary

Khabar
21-05-2016, 21:56
Ho visto De Sciglio correre

Khabar
21-05-2016, 22:03
Entra Morata

Khabar
21-05-2016, 22:05
ÁLVARO!!!!!!!!!!

Lokiz
21-05-2016, 22:05
INNAMORATAAAAA CI MANCHERAI CAZZO :( Rè di Coppe!

olivar
21-05-2016, 22:08
Io l'avevo detto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-05-2016, 22:12
Honda entra in acqua troppo abbondante

l'arbitro penalizza il tuffo con un 5.5

matters
21-05-2016, 22:12
Dai così. :dito: sto Milan non deve vedere l'Europa. :dito:

Inviato dal mio Magic Diary

olivar
21-05-2016, 22:12
Honda cagnotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
21-05-2016, 22:13
:juve:

:fiorentina:

Khabar
21-05-2016, 22:14
Milan nervoso.

Morata pure.

Khabar
21-05-2016, 22:16
Comunque Bacca è un giocatore che mi piace molto. Non si arrende mai.

fantaluca
21-05-2016, 22:17
:juve:

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Bel Vale
21-05-2016, 22:18
Balotelli punizioni inguardabili