PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanza last minute



Buffon01
18-07-2015, 23:52
Ci siamo finalmente decisi a organizzare un viaggio per agosto:asd:
Solo che è abbastanza tardi, quindi non ci dispiacerebbe trovare magari qualche bel last minute!
Qualche consiglio sui siti in cui trovarli? È meglio trovare il pacchetto volo+hotel oppure cercarli singolarmente?
Sulla destinazione siamo ancora un po' indecisi, ma valuteremo qualsiasi buona offerta trovata

papclems
19-07-2015, 00:10
ita o fuori?

dexter7

Buffon01
19-07-2015, 00:16
ita o fuori?

dexter7
Preferiremmo fuori, ma possiamo accontentarci di restare qui in Italia visti i tempi ristretti.
Come durata avevamo pensato a una settimana, una vacanza totalmente ignorante orientata alla vita notturna:qwe:

Bel Vale
19-07-2015, 00:35
Preferiremmo fuori, ma possiamo accontentarci di restare qui in Italia visti i tempi ristretti.
Come durata avevamo pensato a una settimana, una vacanza totalmente ignorante orientata alla vita notturna:qwe:

Transilvania :baffo:

Suxmario
19-07-2015, 00:36
Vita notturna fuori direi Ibiza mentre in italia Puglia, Jesolo, Riccione!!!

salento87
19-07-2015, 06:58
Se vuoi andare all'estero ti consiglio la Croazia, mare e festa. :asd:

Enzo85
19-07-2015, 07:03
Montefinocchioni, il paese delle case rosa :zizi:

Flaco
19-07-2015, 09:37
corfù o zante

dexter7
19-07-2015, 10:35
Non affronto il discorso last minute perché è un argomento che mi turba :asd:

Se siete un gruppo di ragazzi, automuniti e in cerca di baldoria prova a vedere l'isola di Pag, con soggiorno in appartamento a Novaljia.

Buffon01
19-07-2015, 10:55
Se vuoi andare all'estero ti consiglio la Croazia, mare e festa. :asd:

Qualche posto in particolare?:D


Non affronto il discorso last minute perché è un argomento che mi turba :asd:

Se siete un gruppo di ragazzi, automuniti e in cerca di baldoria prova a vedere l'isola di Pag, con soggiorno in appartamento a Novaljia.

vabbè i last minute li ho nominati perché ci siamo decisi abbastanza tardi, vorremmo semplicemente evitare di spendere troppo:esd:

Dove conviene vedere per voli e hotel? Conviene cercare i pacchetti o prenderli separatamente?
Scusate le tante domande ma è la prima volta che cerchiamo di organizzarlo autonomamente:asd:

salento87
19-07-2015, 11:03
Io ti consiglio di evitare pacchetti, almeno per quanto mi riguarda ho sempre trovato (e risparmiato) volo su skyscanner e albergo su booking o hostelworld. Per la Croazia l'isola di Pag è un'ottima meta, il mio timore è che sia pieno di italiani in questo periodo. :esd:
Anche l'isola di Krk, poco più a nord, è una buona meta ma sicuramente meno affollata rispetto a Pag. Sul sito del turismo croato http://croatia.hr/it-IT/Ricerca-alloggi puoi cercare anche degli alloggi se vuoi. :D

Buffon01
19-07-2015, 12:32
Io ti consiglio di evitare pacchetti, almeno per quanto mi riguarda ho sempre trovato (e risparmiato) volo su skyscanner e albergo su booking o hostelworld. Per la Croazia l'isola di Pag è un'ottima meta, il mio timore è che sia pieno di italiani in questo periodo. :esd:
Anche l'isola di Krk, poco più a nord, è una buona meta ma sicuramente meno affollata rispetto a Pag. Sul sito del turismo croato http://croatia.hr/it-IT/Ricerca-alloggi puoi cercare anche degli alloggi se vuoi. :D

Grazie, ci darò un'occhiata:zizi:

fantaluca
19-07-2015, 13:20
Non affronto il discorso last minute perché è un argomento che mi turba :asd:

perchè non puoi derubare le persone con calma? :esd:

dexter7
19-07-2015, 13:41
È noto che dopo il terzo acconto il cliente non ricorda più quanti soldi ti deve dare :esd:

fantaluca
19-07-2015, 13:50
È noto che dopo il terzo acconto il cliente non ricorda più quanti soldi ti deve dare :esd:

quello è ovvio :esd:

papclems
20-07-2015, 00:49
È noto che dopo il terzo acconto il cliente non ricorda più quanti soldi ti deve dare :esd:

:rotfl:

papclems
20-07-2015, 00:49
È noto che dopo il terzo acconto il cliente non ricorda più quanti soldi ti deve dare :esd:

:rotfl:

bizio77
20-07-2015, 07:36
Buffon01 ma con chi vai? :girl: