PDA

Visualizza Versione Completa : info per disdire fastweb

Lupo
09-07-2015, 15:16
cambio casa, percui vorrei togliere fastweb, solo internet.
Mi è arrivata ieri la bolletta del periodo dal 1 luglio al 31 agosto, percui questo e il prossimo mese, totale 70 euro.
Se io questa settimana invio la disdetta, poi avrò indietro un rimborso per il periodo già pagato ma non goduto? oppure va tutto a puttane?

bizio77
09-07-2015, 15:33
dipende da tante cose :looksi: se e per quanto tempo ancora usufruisci di un prezzo promozionale che ha durata minima di X e che è ancora in corso ma anche cosa prevede il contratto in caso di recesso :sisi:

di norma dovresti avere copia del contratto e in qualche pagina scritto in piccolissimo trovi la risposta :asd:

totoro
09-07-2015, 16:04
se ti serve internet anche nella casa nuova ti conviene chiedere il trasloco, la rescissione ti costa parecchio se non sono trascorsi 2 anni dall'attivazione.

sul rimborso, in teoria sì, in pratica in bocca al lupo :esd:

salento87
09-07-2015, 16:17
Solo per chiuderlo, se non subentra nessuno, sono 110 €. :sisi:

Lupo
09-07-2015, 16:30
non ho promozioni, è passato circa un anno e mezzo, non ho ne subentri ne traslochi certi attuali

totoro
09-07-2015, 17:18
Solo per chiuderlo, se non subentra nessuno, sono 110 €. :sisi:

i costi di disconnessione (:dead:) si aggirano intorno agli 80 euro, a cui vanno sommati 110, che sono i costi di attivazione, se si recede prima di 2 anni.

non so se in quel caso vanno anche restituiti anche gli sconti che applicano sui primi 6 mesi di canone.

fantaluca
09-07-2015, 17:29
cambio casa, percui vorrei togliere fastweb, solo internet.
Mi è arrivata ieri la bolletta del periodo dal 1 luglio al 31 agosto, percui questo e il prossimo mese, totale 70 euro.
Se io questa settimana invio la disdetta, poi avrò indietro un rimborso per il periodo già pagato ma non goduto? oppure va tutto a puttane?

dipende dal tempo di preavviso previsto dal tuo contratto ed eventuali promo godute all'attivazione in relazione al tempo che hai passato con fastweb (solitamente 24 mesi)

Red&BlueFan
09-07-2015, 18:07
Io disdicei....disdissi....dis.... ho tolto Fastweb dopo 5 anni e ho dovuto pagare.