PDA

Visualizza Versione Completa : Legabasket 2015/16



Pagine : 1 2 3 [4] 5

bizio77
04-05-2016, 16:03
Guarda, io vorrei fare il derby in serie a l'anno prossimo... Ma la vedo dura :esd:
magari non subito dai... un anno giù poi risalgono e allora si fa il derby :esd: (magara cit.)

Whis
04-05-2016, 16:54
magari non subito dai... un anno giù poi risalgono e allora si fa il derby :esd: (magara cit.)
E più facile che si salvino loro rispetto a salire noi :esd:

ataris
04-05-2016, 16:58
retrocede torino

ma stasera caserta la penserò intensamente

bizio77
04-05-2016, 17:04
E più facile che si salvino loro rispetto a salire noi :esd:

il leicester ha vinto la premier quindi può succedere di tutto:esd:

Whis
04-05-2016, 17:09
se va giù Bologna godo quasi come se andasse giù Tattari
La virtus, grazie. Bologna non esiste. Esistono Fortitudo e virtus.

Whis
04-05-2016, 17:22
il leicester ha vinto la premier quindi può succedere di tutto:esd:
Giusto :esd:

NuT
04-05-2016, 18:15
chich :o

https://i.ytimg.com/vi/iJktBbvYEA0/hqdefault.jpg

bizio77
04-05-2016, 18:47
https://i.ytimg.com/vi/iJktBbvYEA0/hqdefault.jpg

:rotfl2: che mi è uscito dai tasti :esd:

ataris
04-05-2016, 21:31
evitata Sassari che riusciamo ad affibbiarla a Reggio Emilia

Bologna in Legadue


http://i.imgur.com/eu1qTmE.png

fantaluca
04-05-2016, 21:33
è scesa Bologna o Torino?

ataris
04-05-2016, 21:35
è scesa Bologna o Torino?

Bologna

EaMania
04-05-2016, 21:35
è scesa Bologna o Torino?

La Virtus :girl:
Che stagione :girl:
Godo :girl:

bizio77
04-05-2016, 21:36
La virtus, grazie. Bologna non esiste. Esistono Fortitudo e virtus.

la chiamava il dentone così e rispondendo a lui così ho scritto :esd:

in tutti i casi sono andati giù:rotfl2: :qwe:

fantaluca
04-05-2016, 21:36
Bologna

Frank :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail:

ataris
04-05-2016, 21:38
per noi importante chiudere la serie il prima possibile (non voglio considerare l'eliminazione)

Sassari-Reggio Emilia possono arrivare a gara-5 dopo tante mazzate e quindi troveremmo una squadra decisamente più stanca di noi

ataris
04-05-2016, 22:01
a Fortitudo festeggiano

http://s32.postimg.org/4w4o327hh/image.jpg

bizio77
04-05-2016, 22:58
a Fortitudo festeggiano

http://s32.postimg.org/4w4o327hh/image.jpg

sarà Whis :esd:

Whis
05-05-2016, 05:48
sarà Whis :esd:
Non sono della fossa :esd:

Whis
05-05-2016, 05:49
E comunque sono una sentenza, mi sono messo a vedere la virtus ieri sera ed è colata a picco... Mamma mia

Khabar
05-05-2016, 06:45
Bologna
Fiuuuuuuuuuu (cit.)

bizio77
05-05-2016, 07:05
Non sono della fossa :esd:

io li followo su twitter :tunz:

ataris
05-05-2016, 15:22
ufficializzati gli Awards per la stagione 2015/16

Miglior giocatore: Nunnally (Avellino)
Miglior Under-22: Flaccadori (Trento)
Miglior allenatore: Pancotto (Cremona)
Miglior dirigente: Alberani (Avellino)

Khabar
05-05-2016, 17:47
I 24 azzurri scelti da Ettore Messina per la lista FIBA

Abass, Aradori, Bargnani, Belinelli, Cerella, Cervi, Cinciarini, Cournooh, Cusin, Datome, Della Valle, De Nicolao, Fontecchio, Gallinari, Ale Gentile, Hackett, Magro, Melli, Pascolo, Poeta, Polonara, Luca e Michele Vitali, Zerini.

pazza_inter
05-05-2016, 18:12
chi minchia è "cournooh"? :look:

in ogni caso lo porterei come 12esimo, male che va quando gli arbitri fischiano contro parte un bel "CURNU'!" e fa finta di rivolgersi verso lui invece che l'arbitro :esd:


PS: cioè c'è Cerella??? non c'è l'eroe dell'ultima finale NCAA (italo-americano) e c'è l'argentino cerella??? :gha:

smoldino
05-05-2016, 18:17
Credo che non ci siano i tempi tecnici per convocare Arcidiacono. Sempre che lui lo voglia.
Tenete conto che se ne prendono la metà, normale che ci finisca certe gente (che è anche sinonimo che non abbiamo tutta sta profondità di rosa).

ataris
05-05-2016, 20:16
I 24 azzurri scelti da Ettore Messina per la lista FIBA

Abass, Aradori, Bargnani, Belinelli, Cerella, Cervi, Cinciarini, Cournooh, Cusin, Datome, Della Valle, De Nicolao, Fontecchio, Gallinari, Ale Gentile, Hackett, Magro, Melli, Pascolo, Poeta, Polonara, Luca e Michele Vitali, Zerini.

ci sono dei nomi che fantaluca ci rotfla un mese

fantaluca
05-05-2016, 21:14
Cerella :rotfl2: :rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2::rotfl2:

NuT
06-05-2016, 17:41
chi minchia è "cournooh"? :look:

in ogni caso lo porterei come 12esimo, male che va quando gli arbitri fischiano contro parte un bel "CURNU'!" e fa finta di rivolgersi verso lui invece che l'arbitro :esd:


PS: cioè c'è Cerella??? non c'è l'eroe dell'ultima finale NCAA (italo-americano) e c'è l'argentino cerella??? :gha:

Non sai manco come si chiama e lo pretendi al posto di Cerella :esd: in più non sai nemmeno che, ad oggi, non ha ancora il passaporto italiano, ed è praticamente impossibile che lo ottenga per il Preolimpico. Fermo restando che, comunque, qualora dovessimo qualificarci (SGRAT), non è che questa lista è vincolante pure per le Olimpiadi...

Comunque manca Mussini. Io una chance gliela avrei data, non abbiamo un play degno di questo nome, a meno che Cinciarini non si svegli, ma a me sembra che è dalla fine dell'anno scorso che stia dormendo, è un giocatore buono solo per un'italiana di media classifica.

Detto ciò, il resto delle scelte appare condivisibile, anche se Flaccadori poteva pure farci comodo, nel caso. E comunque iniziavi a visionarlo da vicino.

Non ho idea di chi siano Zerini e Cournooh (che ho già sentito comunque, ma solo lui).

pazza_inter
06-05-2016, 19:39
Non sai manco come si chiama e lo pretendi al posto di Cerella :esd:

si lo sò che si chiama Arcidiacono, ma ho preferito esplicitare perchè lo conosco :esd:


cioè abbiamo dei dirigenti solertissimi che chiedono a Borja Valero se ha mai avuto un nonno che si è fatto almeno 10gg di vacanza in italia e poi non ci muoviamo per tempo per passaportare un arcidiacono? che ok il 99% della popolazione conoscerà per quanto fatto in NCAA, ma da dei dirigenti mi aspetterei che si fossero mossi per tempo, no? :look:

fantaluca
06-05-2016, 22:16
Non sai manco come si chiama e lo pretendi al posto di Cerella :esd:

ma al posto di Cerella sei meglio pure tu :rotfl2:

ataris
06-05-2016, 22:46
ma al posto di Cerella sei meglio pure tu :rotfl2:

CALMA !!! CALMA !!!!!

fantaluca
07-05-2016, 13:47
Basket A2, caos Roma: Caja se ne va? Il tecnico avrebbe rassegnato le dimissioni tra gara3 e gara4 dei playout contro Recanati



ma una cosa gestita normalmente a Roma esiste????

Alnitak
07-05-2016, 14:50
Non seguo molto il basket, ma sbaglio o a distanza di 4-5 anni le gerarchie puntualmente si ribaltano?

fantaluca
07-05-2016, 15:52
Non seguo molto il basket, ma sbaglio o a distanza di 4-5 anni le gerarchie puntualmente si ribaltano?

è uno sport in cui l'investimento finanziario per fare bene (in Italia sia chiaro. non in Europa) non è così imponente come col calcio (ovviamente il rischio è minore, ma gli introiti sono anche minori)

si dice che a Bologna (pardon alla Virtus) si sia avvicinato Tacopina... potrebbe essere decisivo per la rinascita

ataris
07-05-2016, 19:21
gara-1 vinta con una facilità disarmante

smoldino
07-05-2016, 19:34
Se Milano non vince il campionato :hail:

olivar
07-05-2016, 21:13
La Virtus Roma comunica di aver temporaneamente sospeso il sig. Attilio Caja dall’incarico di coach della prima squadra.
La squadra verrà affidata per l’attività al vice Riccardo Esposito.

Queste le parole del Presidente Claudio Toti: «La sospensione si è resa necessaria dopo le dimissioni annunciate dall’allenatore a fine gara a giocatori e staff e poi ritirate nella giornata odierna, comportamento sul quale mi riservo ogni ulteriore valutazione. Mi sembra che al momento manchi la necessaria serenità perché coach Caja possa continuare ad allenare la squadra in un momento così delicato della stagione».


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-05-2016, 21:51
La Virtus Roma comunica di aver temporaneamente sospeso il sig. Attilio Caja dall’incarico di coach della prima squadra.
La squadra verrà affidata per l’attività al vice Riccardo Esposito.

Queste le parole del Presidente Claudio Toti: «La sospensione si è resa necessaria dopo le dimissioni annunciate dall’allenatore a fine gara a giocatori e staff e poi ritirate nella giornata odierna, comportamento sul quale mi riservo ogni ulteriore valutazione. Mi sembra che al momento manchi la necessaria serenità perché coach Caja possa continuare ad allenare la squadra in un momento così delicato della stagione».


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Mike Patton
08-05-2016, 08:05
la situazione Caja Roma si stava deteriorando da settimane, il rapporto con i giocatori era logoro, più volte si notavano i vaffa che i giocatori mandavano a Caja, più volte si vedeva come non seguissero le sue indicazioni.
In un certo senso Caja ci ha prima salvato e poi affossato con una gestione pessima del roster.
Non ci resta che assistere alla disintegrazione di una squadra di basket che 3 anni fa si giocava la finale scudetto

olivar
08-05-2016, 08:21
Che amarezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Patton
08-05-2016, 08:27
Ovvio che una grandissima colpa ce l'abbia anche Toti in tutto questo schifo, guarda swe l'anno prossimo devo seguire l'Eurobasket Roma

ataris
08-05-2016, 09:33
http://i.imgur.com/7euXdvp.jpg

NuT
09-05-2016, 09:55
si lo sò che si chiama Arcidiacono, ma ho preferito esplicitare perchè lo conosco :esd:


cioè abbiamo dei dirigenti solertissimi che chiedono a Borja Valero se ha mai avuto un nonno che si è fatto almeno 10gg di vacanza in italia e poi non ci muoviamo per tempo per passaportare un arcidiacono? che ok il 99% della popolazione conoscerà per quanto fatto in NCAA, ma da dei dirigenti mi aspetterei che si fossero mossi per tempo, no? :look:

Evidentemente prima non c'erano i presupposti e comunque i tempi sono lunghi. Ti ricordi il caso Amauri? ;)


ma al posto di Cerella sei meglio pure tu :rotfl2:

Ti ringrazio, ma non penso :esd:


Basket A2, caos Roma: Caja se ne va? Il tecnico avrebbe rassegnato le dimissioni tra gara3 e gara4 dei playout contro Recanati



ma una cosa gestita normalmente a Roma esiste????

Che peccato


Non seguo molto il basket, ma sbaglio o a distanza di 4-5 anni le gerarchie puntualmente si ribaltano?

Diciamo che le sorprese ogni anno non mancano, per fortuna, altrimenti sai che noia ;)


è uno sport in cui l'investimento finanziario per fare bene (in Italia sia chiaro. non in Europa) non è così imponente come col calcio (ovviamente il rischio è minore, ma gli introiti sono anche minori)

si dice che a Bologna (pardon alla Virtus) si sia avvicinato Tacopina... potrebbe essere decisivo per la rinascita

Certo che questo ne deve avere di "lavatrici" da fare :esd: :trollface:


La Virtus Roma comunica di aver temporaneamente sospeso il sig. Attilio Caja dall’incarico di coach della prima squadra.
La squadra verrà affidata per l’attività al vice Riccardo Esposito.

Queste le parole del Presidente Claudio Toti: «La sospensione si è resa necessaria dopo le dimissioni annunciate dall’allenatore a fine gara a giocatori e staff e poi ritirate nella giornata odierna, comportamento sul quale mi riservo ogni ulteriore valutazione. Mi sembra che al momento manchi la necessaria serenità perché coach Caja possa continuare ad allenare la squadra in un momento così delicato della stagione».


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saggia decisione


la situazione Caja Roma si stava deteriorando da settimane, il rapporto con i giocatori era logoro, più volte si notavano i vaffa che i giocatori mandavano a Caja, più volte si vedeva come non seguissero le sue indicazioni.
In un certo senso Caja ci ha prima salvato e poi affossato con una gestione pessima del roster.
Non ci resta che assistere alla disintegrazione di una squadra di basket che 3 anni fa si giocava la finale scudetto

Peccato, veramente peccato


Ovvio che una grandissima colpa ce l'abbia anche Toti in tutto questo schifo, guarda swe l'anno prossimo devo seguire l'Eurobasket Roma

Bonora :hail:


http://i.imgur.com/7euXdvp.jpg

Ma per cortesia... :rotfl:

fantaluca
09-05-2016, 09:59
:rotfl2: che tristezza

ataris
09-05-2016, 10:16
http://www.scandonebasket.it/wp-content/uploads/2016/05/ACCIDENTI-COME-SEI-BELLA.jpg


http://www.scandonebasket.it/wp-content/uploads/2016/05/DSC_8886.jpg


http://www.scandonebasket.it/wp-content/uploads/2016/05/E-IL-SOGNO-CONTINUA.jpg


http://www.scandonebasket.it/wp-content/uploads/2016/05/DSC_8880.jpg


http://www.scandonebasket.it/wp-content/uploads/2016/05/DSC_8899.jpg

Mike Patton
09-05-2016, 10:20
diciamo che Alberani ha fatto un grandissimo lavoro

ataris
09-05-2016, 11:54
Sacchetti nuovo coach di Brindisi

ataris
09-05-2016, 13:07
diciamo che Alberani ha fatto un grandissimo lavoro

uno che in estate pesca dal nulla quello che ha vinto il titolo di MVP del campionato, e che a dicembre prende Ragland soffiandolo a squadre che disputavano l'Eurolega non poteva che vincere il premio di dirigente dell'anno

(senza contare l'altra scoperta minore, Buva, e la scommessa fatta dando fiducia a Cervi)


merito da dividere cmq con Sacripanti che è quello che li fa rendere in campo

pazza_inter
09-05-2016, 21:42
bellissima serie RE-SS!

peccato che gli emiliani hanno mantenuto il fattore casa e adesso Sassari dovrà giocare SEMPRE con l'elimination game sul groppone... formato da cambiare, perchè è vero che una serie non comincia finchè non c'è l'upset, ma IMHO meglio l'1-2-2 se proprio logisticamente è impossibile fare una partita a testa in casa...

ataris
09-05-2016, 21:49
2-0

pazza_inter
09-05-2016, 22:20
2-0

ne' rai ne' sky han dato una singola partita dell'Atarellino... mmmh, chissà come mai :esd:

ataris
09-05-2016, 22:23
ne' rai ne' sky han dato una singola partita dell'Atarellino... mmmh, chissà come mai :esd:

due giorni fa era su Sky
fra due giorni sarà su Sky


sei un fail continuo

pazza_inter
10-05-2016, 00:08
stasera era su stocazzo channel :esd:

ataris
10-05-2016, 10:36
MVP !! MVP !!! (cit.)

http://www.scandonebasket.it/wp-content/uploads/2016/05/DSC_8977.jpg


questa invece è per NuT :sisi:


http://www.scandonebasket.it/wp-content/uploads/2016/05/DSC_9070.jpg

bizio77
10-05-2016, 10:47
reggio emilia che soddisfazioni :hail:

Mike Patton
10-05-2016, 13:33
Roma perde anche gara 4 a Porto San Giorgio, adesso ci sara' la sfida contro Jesi oppure Omegna per non scendere in serie B.

ataris
10-05-2016, 13:47
Roma perde anche gara 4 a Porto San Giorgio, adesso ci sara' la sfida contro Jesi oppure Omegna per non scendere in serie B.

la squadra che rappresenta la capitale non è ammissibile faccia una fine del genere

Mike Patton
10-05-2016, 15:08
invece questo e' il destino, no sponsor, no pubblico, no infrastrutture, Presidente che non ha piu' i soldi necessari (ma che non molla il giocattolo...), no aiuti da comune o regione...insomma Roma e' gia' morta ma nessuno se ne accorgera'

pazza_inter
10-05-2016, 23:40
nei playoff stanno tutte 2-0... tranne cremona-venezia che sono sull'1-1.

Finora ho visto belle serie, tranne l'atarellino che gioca contro degli scappati di casa :esd:

peccato che non si giochi pure al primo turno al meglio delle 7, Milano-Trento e Reggio-Sassari me le sarei viste moooolto volentieri!

pazza_inter
11-05-2016, 22:14
atarellino e reggio "cappottano" 3-0 e vanno avanti... Sassari in particolare ha difeso MALISSIMO lo scudetto in casa, mai in partita e incapace di costruire qualcosa... la differenza con l'anno scorso è lampante!

ataris
11-05-2016, 23:30
la Treccani ha appena inserito alla voce Mvp il video del canestro di Nunnally allo scadere


http://i.imgur.com/Hf4gGdFh.jpg

smoldino
12-05-2016, 08:57
Bella serie ora tra Reggio e Avellino.
Ma Milano è troppppppppo profonda, difficile che in una serie sulle 7 partite non vinca. Per quanto sia pur sempre Milano :esd:

ataris
12-05-2016, 09:06
Bella serie ora tra Reggio e Avellino.
Ma Milano è troppppppppo profonda, difficile che in una serie sulle 7 partite non vinca. Per quanto sia pur sempre Milano :esd:

Milano ha lo scudetto già in tasca
resterebbe però la soddisfazione di partecipare alla finale (e che dovrebbe garantire l'accesso all'Eurolega)

il risultato di ieri di Reggio mi sorprende e vedo i miei molto stanchi. Hanno anche il fattore campo dalla loro, sono i favoriti
il mio obiettivo personale era vincere almeno i quarti ed ora non saprei proprio cosa chiedere di più a questa squadra se non quanto meno rendere la serie di semifinale più lunga possibile

smoldino
12-05-2016, 09:09
Si diciamo che nessuno si aspettava Reggio così determinata e una Sassari così male.
Li hanno proprio distrutti sotto tutti gli aspetti. Però Reggio è piuttosto lunatica come squadra

ataris
12-05-2016, 21:38
Trento :facepalm:

fantaluca
12-05-2016, 21:42
Trento :facepalm:

col solito numero in step back di Gentile

ataris
12-05-2016, 22:00
milano cmq gioca una merda. Va avanti una volta grazie a Simon, l'altra grazie a Gentile, l'altra ancora grazie a Sanders

pazza_inter
13-05-2016, 22:17
CSKA-Fenerbache sarà la finale di EuroLega

in particolare la semifinale tra turchi e Vitoria è stata splendida: un grandissimo Bourousis (niente a che vedere con quello di Milano) con 22 punti ha portato ad 1' dalla finale i baschi, poi nell'overtime sono scoppiati causa rotazioni troppo ristrette... segnalo un Gigi Datome con 15 punti forse il migliore dei suoi nel momento più nero (l'unico a segnare da 3 nel 4 periodo)

fantaluca
14-05-2016, 10:32
la Treccani

ma che 3 cani... ne vedo almeno 8 o 9 in quel fermoimmagine :esd:

fantaluca
14-05-2016, 10:34
in particolare la semifinale tra turchi e Vitoria è stata splendida

vista ieri sera... il Vitoria ha buttato via la partita come persino Varese si sarebbe vergognata di fare :esd:

ataris
14-05-2016, 16:39
Basket, Serie A: Caserta sull'orlo del baratro. Patron Iavazzi si arrende
La società, che si è salvata all'ultima giornata contro Trento, potrebbe non esserci nel prossimo campionato. Il n°1: "Ho pagato tutti, ma sono stato lasciato solo"

La Juvecaserta rischia di sparire. Lello Iavazzi, l’unico proprietario e finanziatore della squadra getta la spugna. Le sue aziende sono commissariate per la interdittiva antimafia della prefettura casertana, non arrivano aiuti esterni e resta solo lui a pagare. Per Caserta è un déjà vu, un film già visto, ma stavolta la Caserta del basket rischia davvero di morire per la seconda volta in 65 anni. Iavazzi ha pagato tutti i debiti, anche quelli vecchi precedenti la sua gestione compreso il bat di Stipanovic e la richiesta di Domercant di avere le ultime due mensilità dello scorso anno che non gli spettano perché la squadra retrocesse.

C’è solo l’Iva per due annualità rateizzate (una non sua ndr) da pagare 15.000 euro al mese. “Per il resto tutti sono stati pagati – dice - ho interesse a che la società resti in vita, voglio rimanere socio di minoranza ma solo in A1. E’ pronta la documentazione per l’iscrizione, ho pagato stipendi ed F24 di marzo ed aprile, l’assemblea ha approvato il bilancio al 31 marzo e rifatto i parametri. La Juvecaserta ha tutte le carte in regola per iscriversi, tutto è pronto. Sono rammaricato per essere stato lasciato solo. Tutti parlano e scrivono, ma da dietro i monitor. Adesso invece di parlare, agite. Se invece di criticare avessero provato a dare qualcosa adesso non saremmo qui”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza di Iavazzi è stato lo striscione esposto alla fine della partita vinta contro Trento che ha sancito la salvezza “Non c’è nulla da festeggiare”. “C’è chi dissente, ma quella partita la porto nel cuore i 6400 del Palamaggiò hanno creato un’atmosfera unica” conclude Iavazzi.




tanto risalirebbero serie dopo serie acquistando i titolo sportivi degli altri come fatto negli ultimi 20 anni

pazza_inter
14-05-2016, 19:27
una squadra che si chiama "Juve" merita di essere radiata anche dal gioco della cippalippa :esd:

Mike Patton
16-05-2016, 10:14
La Virtus Roma vince Gara 1 della sfida salvezza contro la Paffoni Omegna.
Gara brutta, bruttissima, uno spot per non vedere piu' il basket.
Ho visto piu' airball ieri che in tutto il campionato.
Meini ieri ha fatto una prova scandalosa...penso che un ex giocatore come Busca (presente ieri sera in sieme a Myers, Avenia, Tonolli, Sbarra, Gilardi e Giacchetti) avrebbe giocato molto meglio.
Cmq volevo esprimere la mia stima per Bonfiglio, il nostro play di riserva...massimo rispetto Bonf..........avevo la sua ragazza vicino a me :D

Mike Patton
17-05-2016, 10:55
Oggi gara 2 contro Omegna...speriamo bene

olivar
17-05-2016, 11:01
Non so cosa sperare per il bene di Roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Patton
17-05-2016, 13:27
che Toti venda la Virtus

olivar
17-05-2016, 13:30
che Toti venda la Virtus

E quello ok. Intendo da questi playout.

fantaluca
17-05-2016, 13:34
io nel dubbio farei falire Roma

Mike Patton
17-05-2016, 13:49
anche nel caso perdessimo la serie ci sarebbero grandi possibilita' di rimanere visto che alcune squadre hanno gia' manifestato il desiderio di non iscriversi.
Il basket piano piano sta morendo, non c'e' nemmeno un ricambio tra le squadre.
Vedo sempre meno ragazzi giocare nei campetti.
Che tristezza...

NuT
17-05-2016, 15:24
Non so cosa sperare per il bene di Roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di sicuro non un fallimento. Con la "famazza" che c'è in giro nello sport e nella vita di tutti i giorni, risorgere sarebbe difficile (se fosse un'altra piazza più piccola e meno blasonata direi pure quasi impossibile).


anche nel caso perdessimo la serie ci sarebbero grandi possibilita' di rimanere visto che alcune squadre hanno gia' manifestato il desiderio di non iscriversi.
Il basket piano piano sta morendo, non c'e' nemmeno un ricambio tra le squadre.
Vedo sempre meno ragazzi giocare nei campetti.
Che tristezza...

Come non quotarti

ataris
17-05-2016, 15:42
si potrebbe puntare ad una fusione RM-CE :looksi:

Mike Patton
17-05-2016, 15:43
meglio sparire allora...

ataris
18-05-2016, 09:27
ci siamo
stasera comincia una settimana di battaglie

il mio personale obiettivo è di vincere almeno le prime due in casa, poi non chiedo di più


Reggio arriva con un record di 14/1 in casa (contro il 12/3 di Avellino)
Avellino però ha vinto di più in trasferta (8/7 contro 7/8)

chi riesce a vincerne una fuori nelle prime quattro gare ha poi la strada spianata
se si arriva 2-2 a quel punto non conta più nulla se non le energie fisiche e mentali rimaste

Flaco
18-05-2016, 10:10
Milano - Venezia :esd: speriamo di vincerne almeno una....

ataris
18-05-2016, 10:26
Milano - Venezia :esd: speriamo di vincerne almeno una....

cercate di portarli almeno a gara 5

Mike Patton
18-05-2016, 15:24
Roma vince anche gara 2.
Callahan protagonista assoluto, e buona regia stavolta di Meini.
Adesso ne dobbiamo vincere una in trasferta, anche se Callahan misa che si e' rotto il setto nasale

fantaluca
18-05-2016, 21:23
alla prima partita vera Avellino torna a casa con un sacco di mazzate :esd:

ataris
18-05-2016, 21:26
1-0

pazza_inter
18-05-2016, 21:29
daje... l'obiettivo era stare 0-2 prima di andare a Reggio, no? :esd:

ataris
18-05-2016, 21:32
daje... l'obiettivo era stare 0-2 prima di andare a Reggio, no? :esd:

guarda che si giocava Reggio. Ne azzecchi una? :esd:

fantaluca
18-05-2016, 21:43
daje... l'obiettivo era stare 0-2 prima di andare a Reggio, no? :esd:

ma no pazza... con questi errori galvanizzi ataris :esd:

dexter7
19-05-2016, 09:04
Milano - Venezia :esd: speriamo di vincerne almeno una....

farò il possibile per non guardare neppure una partita...potrebbe esserci di aiuto :sisi:

ataris
19-05-2016, 21:18
quest'anno quante volte ho già detto che milano gioca una merda?

fantaluca
19-05-2016, 21:26
Milano :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2::rotfl2:

Flaco
19-05-2016, 21:30
milano :rotfl:


Milano - Venezia :esd: speriamo di vincerne almeno una....

:tunz:


farò il possibile per non guardare neppure una partita...potrebbe esserci di aiuto :sisi:

vieni mai al taliercio? domanda stupida tenendo conto che è un po' difficile se vieni da lido :esd:

dexter7
19-05-2016, 21:36
Fino ai 16 anni ero tesserato quindi ci andavo spesso (ci ho anche giocato, il peggior parquet mai provato per distacco :esd: ), era un'altra Reyer però.
Adesso seguo con più distacco, il fallimento mi ha allontanato molto dal basket italiano e quindi non ci metto piede da una vita.
Aspetto che mio figlio cresca per portarlo e tornarci, ancora un paio di anni di attesa mi sa.

Comunque oggi l'ho vista e abbiamo vinto. :tunz:

Flaco
19-05-2016, 21:49
Fino ai 16 anni ero tesserato quindi ci andavo spesso (ci ho anche giocato, il peggior parquet mai provato per distacco :esd: ), era un'altra Reyer però.
Adesso seguo con più distacco, il fallimento mi ha allontanato molto dal basket italiano e quindi non ci metto piede da una vita.
Aspetto che mio figlio cresca per portarlo e tornarci, ancora un paio di anni di attesa mi sa.

Comunque oggi l'ho vista e abbiamo vinto. :tunz:

per portare i bambini è ottimo :sisi: ad ogni partita è pieno e vedo che si divertono tantissimo :tunz: mooooolto meglio della realtà calcistica

ataris
19-05-2016, 21:54
per portare i bambini è ottimo :sisi: ad ogni partita è pieno e vedo che si divertono tantissimo :tunz: mooooolto meglio della realtà calcistica


si, ma digli anche che c'è il gemellaggio con i tifosi di Avellino ... così non ci viene più :esd:

Flaco
19-05-2016, 21:59
si, ma digli anche che c'è il gemellaggio con i tifosi di Avellino ... così non ci viene più :esd:

però ci sono diversi fischi quando arriva varese :esd:

ataris
19-05-2016, 22:06
però ci sono diversi fischi quando arriva varese :esd:

vabbè, questo è quello che accade nel 99% dei palazzetti italiani :esd:

dexter7
19-05-2016, 22:21
per portare i bambini è ottimo :sisi: ad ogni partita è pieno e vedo che si divertono tantissimo :tunz: mooooolto meglio della realtà calcistica

lo so bene, difatti faremo prima palazzetto e poi stadio, vediamo se e cosa gli piace. Poi magari mi dice il balletto :dead: :esd:

Comunque tra i Panthers ci sono tutti quelli che erano in prima fila in balconata a fare i capoccia dell'Unione...tanto per capire come funziona la faccenda ultras :esd:

ataris
19-05-2016, 22:32
i Panthers

:hail: :hail: :hail:




https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/1899983_10205169449141970_1327724458409829579_n.jp g?oh=046977c0ee73ee6aa78e53cc57df241a&oe=57E7AF3F

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/10710519_10205169450101994_3443095015494582546_n.j pg?oh=36fd05c30f81e1ac7492c757ffb0a8aa&oe=57D16D6B

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/10734116_10205170048596956_2985460023905792134_n.j pg?oh=fccc527a8f3e62ac3fcc91645fd159bb&oe=57E369C3

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/197783_10201125108875991_1261192112_n.jpg?oh=c2036 817a6b7c2ec7630feb770db1cc2&oe=57D9747C

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21253_10201125125556408_247145302_n.jpg?oh=f69e1f8 21d21f0b9e8fd373d0fba85bb&oe=57D332D2

pazza_inter
20-05-2016, 02:18
ma cinciarini che ha? :look:

in ottica pre-olimpico recupera?

bizio77
20-05-2016, 08:10
farò il possibile per non guardare neppure una partita...potrebbe esserci di aiuto :sisi:

la prima è andata :sisi: tieniti il più lontano possibile per davvero allora :esd:

edit: ho visto il post dopo :esd:

allora vedile tutte :hail:

bizio77
20-05-2016, 08:12
però ci sono diversi fischi quando arriva varese :esd:

fischi che arrivano dai bagni? quello è fantaluca :sisi:

fantaluca
20-05-2016, 08:31
ma cinciarini che ha? :look:

è scarso

fantaluca
20-05-2016, 08:41
per portare i bambini è ottimo :sisi: ad ogni partita è pieno e vedo che si divertono tantissimo :tunz: mooooolto meglio della realtà calcistica

certo... la capienza è di 4 persone :esd:

ataris
20-05-2016, 21:53
il dente ce lo siamo tolto

ora si gioca a casa nostra :sisi:

pazza_inter
20-05-2016, 22:01
l'atarellino che perde... strano! (cit.) :esd:

ataris
20-05-2016, 22:18
l'atarellino che perde... strano! (cit.) :esd:

guarda un pò, la squadra che nel 2016 ha perso meno di tutte

pazza_inter
21-05-2016, 00:08
guarda un pò, la squadra che nel 2016 ha perso meno di tutte

come gli spurs, quando la palla scotta vi squagliate :esd:

(tifo spurs) :sad:

ataris
21-05-2016, 09:24
(tifo spurs) :sad:

non avevo dubbi

fantaluca
21-05-2016, 11:59
pere pere pere per i verdi

ataris
21-05-2016, 12:14
Pere e formaggio :sbav:

fantaluca
21-05-2016, 12:23
Pere e formaggio :sbav:

pere e mozzarelle alla diossina :esd:

ataris
21-05-2016, 12:30
pere e mozzarelle alla diossina :esd:

Per quelle devi chiedere a caserta :sure:

Mike Patton
21-05-2016, 19:09
ieri Roma ha vinto in Verbania ed è ufficialmente salva.
Adesso aspettiamo Toti e vediamo se caccia i soldi dell'iscrizione o preferisce auto-retrocedersi pure quest'anno

Flaco
21-05-2016, 22:48
per fortuna ho guardato la juve :esd:

dexter7
21-05-2016, 23:18
non l'ho vista :quindi:

fantaluca
22-05-2016, 11:56
non l'ho vista :quindi:

Partita dominata da Milano che ad un certo punto come al solito va in rottura. Ma 25 punti da recuperare sono troppi

ataris
22-05-2016, 21:17
Aradori torna a mangiare il pollo, vai vai

ataris
22-05-2016, 21:18
Della Valle vai a suonare il pianoforte, su
che la tua musica fa pure schifo

pazza_inter
22-05-2016, 21:34
Aradori torna a mangiare il pollo, vai vai


Della Valle vai a suonare il pianoforte, su
che la tua musica fa pure schifo

per UNA vittoria :rotfl:

bisogna arrivare a 4 eh...

ataris
22-05-2016, 21:41
per UNA vittoria :rotfl:

bisogna arrivare a 4 eh...

taci che da quando posti qui hai detto in media tre castronerie a post

ed io non ho mai detto di volerne vincere quattro

fantaluca
22-05-2016, 23:07
Mamma mia Aradori quanto è montato

ataris
23-05-2016, 08:35
Mamma mia Aradori quanto è montato

sa di avere quel minimo di talento più degli altri e assume quell'atteggiamento del "datemi palla a me che me la vedo io"
ovviamente una partita l'azzecca e due no

ancora peggio è Gentile che è forte, meno del fratello, ma ha quell'aria da sbruffoncello che ti ispira a prenderlo a schiaffi solo guardandolo in faccia


onore a Reggio che è l'unica squadra che punta su gli italiani, ma sono stati capaci di mettere insieme tutti quelli più antipatici

bizio77
23-05-2016, 09:19
Reggio ha fatto quello che doveva fare già nel turno scorso :o del resto mi frega una cippa :sisi:

l'anno scorso fu un disastro sportivo... cagliari in B tattari che fa scudetto e cippa itaglia nel basket una sciagura vera..

quest'anno va un po meglio... tattari merdeggia cambia 3 allenatori, bologna 2 scende all'ultima giornata e il cagliari vince la B, e intanto bologna 1 è in semifinale di PO :looksi:

ataris
23-05-2016, 09:44
Reggio ha fatto quello che doveva fare già nel turno scorso :o

Reggio se va in finale, cosa che accadrà molto probabilmente, la vince molto prima di arrivare a gara 7

ataris
23-05-2016, 10:47
ci tengo a precisare che l'unico stronzo che non sventolava era il sottoscritto :esd:


https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13230114_10209776386312520_1874440998440582838_n.j pg?oh=61a67804c3167acbefe42f06b2a87605&oe=57D47B09

pazza_inter
23-05-2016, 13:21
ci tengo a precisare che l'unico stronzo che non sventolava era il sottoscritto :esd:


https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13230114_10209776386312520_1874440998440582838_n.j pg?oh=61a67804c3167acbefe42f06b2a87605&oe=57D47B09

tu abbagliavi i tiratori avversari col riflesso dei denti? :esd:

ataris
23-05-2016, 13:50
tu abbagliavi i tiratori avversari col riflesso dei denti? :esd:

lustravo il parquet

ataris
23-05-2016, 20:17
Milano gioca una merda (cit.)

fantaluca
23-05-2016, 20:26
Milano gioca una merda (cit.)

il problema è quando si sveglia... SE si sveglia

fantaluca
23-05-2016, 20:49
Green, QUANDO RAGIONA, è un fenomeno... ma io già lo sapevo perfettamente

ataris
23-05-2016, 21:15
il problema è quando si sveglia... SE si sveglia

in questa fase mi sembra in pieno letargo :esd:

fantaluca
23-05-2016, 21:19
in questa fase mi sembra in pieno letargo :esd:

minchia Milano si prende un avellinello sul groppone :esd:

non male

ataris
23-05-2016, 21:21
minchia Milano si prende un avellinello sul groppone :esd:

non male

se perdono pure la prossima li vedo messi malaccio :asd:

fantaluca
23-05-2016, 21:42
se perdono pure la prossima li vedo messi malaccio :asd:

buttare via tutti quei soldi non è affatto facile

Cerella :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Cinciarini :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2:

ataris
23-05-2016, 22:15
:esd:

Flaco
24-05-2016, 07:57
Per come eravamo messi un mese fa comunque non avrei scommesso neanche un centesimo sull'arrivo in semifinale

Whis
24-05-2016, 10:18
bizio77 è ancora lunga... In più siamo senza il nostro migliore americano che si è rotto il tendine d'Achille...

bizio77
24-05-2016, 10:22
bizio77 è ancora lunga... In più siamo senza il nostro migliore americano che si è rotto il tendine d'Achille...

non mi illudo però già così mi sembra buona come stagione... o quest'anno si "DOVEVA" andare in A?

Whis
24-05-2016, 10:39
non mi illudo però già così mi sembra buona come stagione... o quest'anno si "DOVEVA" andare in A?
No no... L'obiettivo era una salvezza tranquilla. Quindi siamo ben oltre...

bizio77
24-05-2016, 11:12
No no... L'obiettivo era una salvezza tranquilla. Quindi siamo ben oltre...

:ok:

Mike Patton
24-05-2016, 12:55
l'anno prossimo Alberani a Milano e scudetto per loro

ataris
24-05-2016, 13:02
l'anno prossimo Alberani a Milano e scudetto per loro

Alberani ha già rinnovato per due anni


piuttosto milano farà il solito mercato collezionando le figurine prendendoli dalle squadre che lo hanno battuto. A quanto pare hanno già preso Abass e punteranno a Nunnally

ovviamente poi in stagione falliranno come sempre

ataris
24-05-2016, 21:01
71-34 dopo 28 minuti

umiliati fin dentro il buco del culo

Buffon01
24-05-2016, 21:08
Neanche Varese perde in questo modo:esd:

fantaluca
24-05-2016, 21:25
Neanche Varese perde in questo modo:esd:

ma nemmeno nei miei incubi :esd:

pazza_inter
24-05-2016, 23:10
ma gliel'avete detto a reggio che si giocava stasera? :esd:

ataris
24-05-2016, 23:14
non abbiamo vinto con +50 solo perchè l'ultimo quarto Sacripanti ha mandato in campo tutti i ragazzi.
E nonostante questo abbiamo toccato +47


avevo chiesto di vincere almeno le prime due in casa, fatto con una scioltezza imbarazzante
ora possiamo perdere anche 4-2 la serie, non m'importa più nulla. Ad ottobre dovevamo solo salvarci senza fatica, è impensabile poter pretendere ancora qualcosa


stasera mi son tolto tanti tanti sfizi.
Li abbiamo umiliati tanto da vergognarsi di essere scesi in campo



ps:
vittoria dedicata ad Acker che questa mattina è volato in America per la perdita della madre

papclems
25-05-2016, 00:42
visto il primo quarto, annientati.

smoldino
25-05-2016, 07:18
Nunnally non penso farà fatica a staccare uno stipendio da top 10 Euroleague, non credo vada a farsi prendere in giro da Milano :esd:

ataris
25-05-2016, 08:30
fantaluca

ieri c'era anche Meo Sacchetti


https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13240112_10209792032863674_3388993875437810899_n.j pg?oh=2e457579b53ba291fcac1498d54cfdba&oe=57D59A93

fantaluca
25-05-2016, 09:02
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

bizio77
25-05-2016, 10:03
ahahahaha

:rotfl2: :rotfl2:

pazza_inter
25-05-2016, 21:43
Venezia si deve mangiare le mani: Milano con una partita di merda (Sanders infortunato, Gentile che ne combina una più di bertoldo nel finale e cmq "virgola" per 3 quarti) riesce comunque a espugnare il PalaTaliercio e riportare la serie sul 2-2...

fantaluca
25-05-2016, 21:54
ora Venezia è spacciata al 99%

pazza_inter
25-05-2016, 22:05
ora Venezia è spacciata al 99%

mah... certo milano è più lunga e più tecnica... però non mi sembra imbattibile al 100%!

G5 pivotalissima, più che altro Venezia non si deve demoralizzare

ataris
25-05-2016, 22:53
Venezia rischia di rimpiangere parecchio questa partita

ataris
26-05-2016, 08:19
ho lo strano presentimento che stasera perdiamo di un trentello abbondante :esd:

BONI "il mister"
26-05-2016, 08:27
71-34 dopo 28 minuti

umiliati fin dentro il buco del culo

Ataris stai sereno che hai visto i sorci verdi a Reggio...

ataris
26-05-2016, 08:28
Ataris stai sereno che hai visto i sorci verdi a Reggio...

a dire il vero li ho visti rossi :esd:

e stasera rivivrò lo stesso film :esd:

Flaco
26-05-2016, 09:21
ieri si poteva vincere :sad:

ataris
26-05-2016, 20:14
trentello in forno

ataris
26-05-2016, 21:00
forse riusciamo a perdere solo di 20

fantaluca
26-05-2016, 21:11
forse riusciamo a perdere solo di 20

Con in campo Fenomenao De Nicolao :rotfl2:

fantaluca
26-05-2016, 21:12
Il campo di Varese è stato squalificato 3 partite per lancio di carta. Ma la legge non è mai uguale per tutti

ataris
26-05-2016, 21:20
Con in campo Fenomenao De Nicolao :rotfl2:

ha fatto due cose che se ci riprova per tre carriere intere non riuscirà mai più :esd:



Il campo di Varese è stato squalificato 3 partite per lancio di carta.

questa me la son persa :look:

ataris
26-05-2016, 21:40
solo -10
meglio del previsto :sisi:

pazza_inter
26-05-2016, 21:42
bastonate per atarellino :hail:

PS: questa è passata inosservata :esd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13248422_881411748652055_1223318567565677139_o.jpg
Enzo85

fantaluca
26-05-2016, 21:47
:esd: uomo rustico

ataris
26-05-2016, 21:55
cmq loro stasera hanno portato la carta igienica
sabato noi lanceremo direttamente i cessi in campo

che qui poi ne abbondano :esd:

olivar
26-05-2016, 22:16
bastonate per atarellino :hail:

PS: questa è passata inosservata :esd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13248422_881411748652055_1223318567565677139_o.jpg
Enzo85

Altro le Benitez


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-05-2016, 22:17
cmq loro stasera hanno portato la carta igienica
sabato noi lanceremo direttamente i cessi in campo

che qui poi ne abbondano :esd:

chiedi a Dobbi3 per consigli... a Como l'hanno fatto davvero :esd:

ataris
26-05-2016, 22:53
fantaluca


Aradori: “Italiani sempre insultati, poi ci chiedono di lottare per la Nazionale”

Un Pietro Aradori abbastanza stizzito per il trattamento che riceve in molti palazzetti italiani durante la stagione. Al termine di gara 5 contro Avellino l’esterno della Grissin Bon è stato intervistato da Pietro Colnago per Sky Sport, parlando anche di ciò che accade in molti impianti, sottolineando la contraddizione con la richiesta di dare il massimo per la maglia azzurra: “A volte non so se avere così tanti italiani in squadra sia una cosa positiva o negativa perché veniamo sempre insultati a prescindere. Questo non è bello perché poi a giugno o a luglio tutti ci chiedono di lottare per la maglia azzurra mentre durante il campionato prendiamo insulti dovunque”.

fantaluca
26-05-2016, 22:54
Ridicolo

pazza_inter
27-05-2016, 00:51
non ho capito la protesta :look:

ce l'ha coi reggiani?

Ben155
27-05-2016, 01:09
chiedi a Dobbi3 per consigli... a Como l'hanno fatto davvero :esd:
C'ero

ataris
27-05-2016, 07:11
non ho capito la protesta :look:

ce l'ha coi reggiani?

ce l'ha con il mondo intero che lo fischia e non riesce a capire il perchè

ataris
27-05-2016, 08:29
su Sky hanno certifcato che ieri ci sono stati:
- continui lanci di carta igienica quando i giocatori di Avellino erano ai liberi
- bottigliette
- un accendino
- laser negli occhi sempre al momento dei liberi
- un pacco di patatine che ha colpito Sacripanti il quale l'ha fatto notare agli arbitri e si è preso un tecnico che ci è costato 4 punti

complimenti

oggi quando daranno di multa? 3.000 euro?

bizio77
27-05-2016, 09:03
Ridicolo

* che torni a fare polli :esd:

con questo metro i calciatori delle strisciate praticamente dovrebbero rinunciare alla nazionale dato che in tutta l'annata prendono insulti su ogni campo che non sia il loro :esd:

bizio77
27-05-2016, 09:07
su Sky hanno certifcato che ieri ci sono stati:
- continui lanci di carta igienica quando i giocatori di Avellino erano ai liberi
- bottigliette
- un accendino
- laser negli occhi sempre al momento dei liberi
- un pacco di patatine che ha colpito Sacripanti il quale l'ha fatto notare agli arbitri e si è preso un tecnico che ci è costato 4 punti

complimenti

oggi quando daranno di multa? 3.000 euro?

1) conisgliavano di usarla :looksi:
2) era per dissetarvi
3) per farvi accendere la miccia
4) vi fanno una visita oculistica accurata gratis che c'è da lamentarsi :esd:
5) fantaluca sono sicuro che agli arbitri avrebbe fatto vedere solo come si afferra al volo e con la stessa velocità di esecuzione di curry nel tiro da tre avrebbe mostrato come inglobare tutto in panca :sisi:

pazza_inter
27-05-2016, 09:59
su Sky hanno certifcato che ieri ci sono stati:
- continui lanci di carta igienica quando i giocatori di Avellino erano ai liberi
- bottigliette
- un accendino
- laser negli occhi sempre al momento dei liberi
- un pacco di patatine che ha colpito Sacripanti il quale l'ha fatto notare agli arbitri e si è preso un tecnico che ci è costato 4 punti

complimenti

oggi quando daranno di multa? 3.000 euro?

quando atarellino prende bastonate nei denti sono sempre soddisfazioni enormi!

ataris
27-05-2016, 10:03
quando atarellino prende bastonate nei denti sono sempre soddisfazioni enormi!

son contento per te, immagino la scorsa settimana hai dormito poco dopo le partite vinte da noi :asd:

BONI "il mister"
27-05-2016, 10:12
Aradori è un giocatore che spezza le partite e di conseguenza sta sui coglioni... normale...

Cmq Ataris Avellino è la squadra che mi è piaciuta di più quest'anno.

ataris
27-05-2016, 10:21
Aradori è un giocatore che spezza le partite e di conseguenza sta sui coglioni... normale...

Cmq Ataris Avellino è la squadra che mi è piaciuta di più quest'anno.


il peccato è che nessuna delle due merita di uscire
a livelli di gioco sono nettamente migliori di milano che vive solo di fiammate singole

speravo che Kaukenas e Lavrinovic con 40anni a testa soffrissero le partite ravvicinate, ma mi sbagliavo

fantaluca
27-05-2016, 10:26
su Sky hanno certifcato che ieri ci sono stati:
- continui lanci di carta igienica quando i giocatori di Avellino erano ai liberi
- bottigliette
- un accendino
- laser negli occhi sempre al momento dei liberi
- un pacco di patatine che ha colpito Sacripanti il quale l'ha fatto notare agli arbitri e si è preso un tecnico che ci è costato 4 punti

complimenti

oggi quando daranno di multa? 3.000 euro?

Se sei Varese sono 3 giornate di squalifica del campo, se sei Reggio sarà una multina, se sei Siena ti danno uno scudetto omaggio

ataris
27-05-2016, 10:31
se sei Siena ti danno uno scudetto omaggio

:esd:

bizio77
27-05-2016, 10:31
il peccato è che nessuna delle due merita di uscire
a livelli di gioco sono nettamente migliori di milano che vive solo di fiammate singole

speravo che Kaukenas e Lavrinovic con 40anni a testa soffrissero le partite ravvicinate, ma mi sbagliavo

eh l'esperienza conta anche nella gestione delle energie :sisi:

bizio77
27-05-2016, 10:32
Se sei Varese sono 3 giornate di squalifica del campo, se sei Reggio sarà una multina, se sei Siena ti danno uno scudetto omaggio
tra te e ataris fate a gara a chi rosica di più nei post :esd:

ataris
27-05-2016, 10:32
oggi quando daranno di multa? 3.000 euro?

io solo un terno non prendo

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/200534/reggio-emilia-arrivano-3000-euro-di-multa.html



vabbè, domani sera faremo di peggio, tanto quanto ci daranno? 5.000?

Mike Patton
27-05-2016, 10:49
ma e' vera sta storia dello spray urticante sulla panchina di reggio in Gara 4? :D
Cmq non so quale sia piu' "sportivo" tra il pubblico di Reggio Emilia e quello di Avellino, ah quanto mi manca Ercolino :D

ataris
27-05-2016, 10:55
ma e' vera sta storia dello spray urticante sulla panchina di reggio in Gara 4? :D
Cmq non so quale sia piu' "sportivo" tra il pubblico di Reggio Emilia e quello di Avellino, ah quanto mi manca Ercolino :D

parlano di spray urticante, uova e sputi. Tutte cose di cui non si trova traccia se non nelle loro parole

a differenza di quello che hanno fatto loro, lì ci sono le immagini

BONI "il mister"
27-05-2016, 13:42
Ragazzi non rosicate ...

fantaluca
27-05-2016, 14:09
tra te e ataris fate a gara a chi rosica di più nei post :esd:

No no vinco io :esd:

ataris
27-05-2016, 19:20
fantaluca

altro che la Cagnotto



https://www.youtube.com/watch?v=Q9VKkBeIu-Y

fantaluca
27-05-2016, 19:29
@fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1)

altro che la Cagnotto



https://www.youtube.com/watch?v=Q9VKkBeIu-Y


Toni(a) Cagnotto :hail:

fantaluca
27-05-2016, 21:27
Milano fa ridere... Venezia però fa più ridere

pazza_inter
27-05-2016, 21:38
Milano e gentile in particolare hanno fatto di tutto per far vincere Venezia... solo che i veneziani sono stati signori e hanno rifiutato disputando un 4/4 che nemmeno la peggior Varese della storia :esd:

domani ci sarà la partita fantasma che nemmeno i giocatori in campo vedranno :esd:

fantaluca
29-05-2016, 17:36
sto vedendo Treviso - Fortitudo

mamma mia in A2 ci sono dei roiti allucinanti... tiri da 3 che non toccano nemmeno il ferro, ma non 1 siamo a 3 o 4 in 20 minuti :dead:

ataris
29-05-2016, 20:13
sto vedendo Treviso - Fortitudo

mamma mia in A2 ci sono dei roiti allucinanti... tiri da 3 che non toccano nemmeno il ferro, ma non 1 siamo a 3 o 4 in 20 minuti :dead:

considera che il più "forte" in campo era Amoroso ....

fantaluca
29-05-2016, 20:14
C'era anche Ed Daniel :esd:

Flaco
29-05-2016, 21:43
peccato perché si era riusciti a recuperare nell'ultimo quarto :sisi:

sempre giusto cantare sapete solo rubare a milano :rotfl:
gentile nell'intervista post partita a bordo campo si è beccato i peggio insulti :rotfl:

pazza_inter
29-05-2016, 21:46
mah... venezia è arrivata ad un nonnulla dal colpaccio (gare 4-5-6 a bassissimo punteggio condizionate dalla fatica).

Ci fosse stata la Sassari dell'anno scorso tutta fisico e ignoranza IMHO finiva con una batosta ancora più marcata!

ataris
30-05-2016, 08:38
milano se finiva dall'altra parte del tabellone sarebbe uscita da tempo

spiace per gli amici veneziani, alla fine pagano un roster corto. A metà serie erano già senza fiato

bizio77
30-05-2016, 09:54
fantaluca

altro che la Cagnotto



https://www.youtube.com/watch?v=Q9VKkBeIu-Y

che fessi gli arbitri :|
il primo tuffo clamoroso ma pure il secondo :esd: si vede chiaramente che infila il braccio in maniera volontaria per allacciarsi con il bloccante :esd: e dire che almeno uno dei tre è di lato e dovrebbe vedere bene :facepalm:

fantaluca
30-05-2016, 10:03
spiace per gli amici veneziani

amici tuoi sia chiaro :esd:

ataris
30-05-2016, 10:15
che fessi gli arbitri :|
il primo tuffo clamoroso ma pure il secondo :esd: si vede chiaramente che infila il braccio in maniera volontaria per allacciarsi con il bloccante :esd: e dire che almeno uno dei tre è di lato e dovrebbe vedere bene :facepalm:

la Reggio degli italiani fa più appeal :sisi:



amici tuoi sia chiaro :esd:

amici di grigliate :o

Mike Patton
30-05-2016, 16:02
Chris Wright positivo all'antidoping per aver preso un farmaco contro la sclerosi multipla, malattia che effettivamente ha.
A prescindere da tutto un in bocca al lupo al giocatore

bizio77
30-05-2016, 16:07
Chris Wright positivo all'antidoping per aver preso un farmaco contro la sclerosi multipla, malattia che effettivamente ha.
A prescindere da tutto un in bocca al lupo al giocatore

azz brutta roba :|

fantaluca
30-05-2016, 16:10
Chris Wright positivo all'antidoping per aver preso un farmaco contro la sclerosi multipla, malattia che effettivamente ha.
A prescindere da tutto un in bocca al lupo al giocatore

davvero un enorme in bocca al lupo... grande giocatore tra l'altro

http://www.varesenews.it/2016/05/wright-positivo-allantidoping-per-un-farmaco-non-segnalato/523160/

ataris
30-05-2016, 16:34
spiace
che possa stare meglio

fantaluca
30-05-2016, 21:36
in una serie alla meglio delle 7 o c'è di mezzo Siena o raramente non la spunta la più forte

Milano e Reggio sono attualmente le più forti

ataris
30-05-2016, 21:55
o c'è di mezzo Siena

oramai la nomini un post si e l'altro pure :esd:

fantaluca
30-05-2016, 21:55
oramai la nomini un post si e l'altro pure :esd:

Non è assolutamente vero





















Siena

olivar
31-05-2016, 05:51
oramai la nomini un post si e l'altro pure :esd:

È giustamente ossessionato :esd:

BONI "il mister"
31-05-2016, 08:28
Ataris mi dispiace ... adesso ci tocca perdere la seconda finale in fila...

ataris
31-05-2016, 08:29
Ataris mi dispiace ... adesso ci tocca perdere la seconda finale in fila...

beh, potevamo mandarci Varese a fare figure di merda :esd:

bizio77
31-05-2016, 08:50
Chi ha gara 7 in casa tra milano e reggio?

fantaluca
31-05-2016, 09:45
Chi ha gara 7 in casa tra milano e reggio?

Avellino :baffo:

pazza_inter
31-05-2016, 09:47
L'EA7 :sisi:

io spero comunque nel cuore dei campioni Kaukenas e Lavrinovic :hail:


Avellino :baffo:

:esd:

ataris
31-05-2016, 09:50
Chi ha gara 7 in casa tra milano e reggio?

non arrivano a gara 7

Mike Patton
31-05-2016, 09:58
vediamo se Milano riesce nell'impresa di far vincere RE

bizio77
31-05-2016, 10:38
Avellino :baffo:
pensavo avessi risposto siena :esd:

non arrivano a gara 7

vince milano prima? io un eurozzo su RE vincente ce lo metterei a certe cifre :looksi:

fantaluca
31-05-2016, 10:51
pensavo avessi risposto siena :esd:

errore mio :esd:

bizio77
31-05-2016, 11:06
errore mio :esd:

hai buttato in tribuna un assist al bacio che era solo da spingere comodamente in rete :esd:

ataris
31-05-2016, 11:07
vince milano prima? io un eurozzo su RE vincente ce lo metterei a certe cifre :looksi:

4-2 Milano

fantaluca
31-05-2016, 11:11
Secondo me vince RE a gara 7

Poi arriva Siena e arraffa tutto durante la premiazione.

bizio77
31-05-2016, 12:20
4-2 Milano
io ho cannato la finale di conference a ovest vediamo se azzecchi tu :looksi:

Secondo me vince RE a gara 7

Poi arriva Siena e arraffa tutto durante la premiazione.
:rotfl:

BONI "il mister"
31-05-2016, 12:59
Ragazzi voi non potete sapere la magia delle finali scudetto l'anno scorso a Reggio Emilia.
Io ero abbonato quando si masticava della gran A2, adesso non si trovano nemmeno i biglietti a fine gara... per terra....


Cmq ...sognare è lecito e Milano non è nuova a miracoli di questo tipo !

ataris
03-06-2016, 22:33
1-0 Milano

fantaluca
03-06-2016, 22:43
1-0 Milano

RE a gara 7 (cit.)

fantaluca
05-06-2016, 21:37
altro avellinello raccattato da De Fenomenao e Polonaria

ataris
05-06-2016, 21:38
4-2
(cit.)

olivar
05-06-2016, 21:41
2-0 Milano....

fantaluca
05-06-2016, 21:41
fosse passata Avellino, Milano oggi avrebbe vinto lo scudetto :esd:

ataris
05-06-2016, 21:54
fosse passata Avellino, Milano oggi avrebbe vinto lo scudetto :esd:

ah beh ... a giudicare dai risultati Avellino è l'unica che ha fatto soffrire Milano

e ci abbiamo giocato contro tre volta, non una

fantaluca
05-06-2016, 21:55
ah beh ... a giudicare dai risultati Avellino è l'unica che ha fatto soffrire Milano

Avellino fa sofffrire... io devo sempre correre in bagno e non a fischiare :esd:

bizio77
07-06-2016, 13:09
la vera squadra di bologna in finale :hail:

pazza_inter
07-06-2016, 16:31
più che altro mi sorprende la mancanza di energia in Reggio. Ok che sono andati a g7 contro l'atarellino, ma Venezia ha fatto sudare freddo Milano più volte!

pensavo che l'esperienza di Kaukenas e Lavrinovic avrebbe giocato qualche brutto scherzo all'EA7 ed invece si profila un 4-0 (al limite 4-1 se l'Olimpia vuole festeggiare in casa)

ataris
07-06-2016, 16:56
4-2 (cit.)

bizio77
08-06-2016, 09:21
siamo 1-2 o nel quarto quarto è cambiato qualcosa? :look:

ataris
08-06-2016, 09:58
siamo 1-2 o nel quarto quarto è cambiato qualcosa? :look:

non ti sei perso nulla

bizio77
08-06-2016, 10:00
non ti sei perso nulla

bene :sisi: i vecchietti di Reggio hanno spaccato la partita mi sembra di aver capito :look:

BONI "il mister"
09-06-2016, 12:46
Kaukenas e Lavrinovic sono dei fenomeni a 39 e 36 anni.
Milano è piu forte di tutti .
Ma se non è quest'anno il prossimo siamo ancora li ... non si fanno due finali scudetto di fila a caso.

Mike Patton
09-06-2016, 13:35
mi astengo dal commentare Kaukenas

olivar
09-06-2016, 13:50
mi astengo dal commentare Kaukenas

Mens sana docet

ataris
09-06-2016, 14:42
Kaukenas è un fottuto talento

fottuto soprattutto

fantaluca
09-06-2016, 15:07
tanto chi la vince la vince poi arriva Siena e se la ruba