Visualizza Versione Completa : Premier League 2015/2016
fantaluca
03-05-2016, 20:33
Mourinho e Vardy :rotfl:
:rotfl2:
Si però. ..signori miei. ..non è che avesse tutto sto torto eh...
palmares alla mano potrei anche essere d'accordo se non fosse che a Ranieri va dato atto di aver sempre preparato il terreno dove poi si è vinto (valencia e chelsea) creando una base che poi hanno sfruttato i suoi successori (mi risulta che al Chelsea poi ne abbia beneficiato mourinho stesso). Al tempo stesso non ha avuto, pur riconoscendogli unanimemente grandi doti tattiche, nessun proprietario che gli abbia dato in mano un progetto per arrivare a vincere in tot anni, anzi non appena si aprono i cordoni della borsa poi chiamano altri a sostituirlo... per questo motivo trovo comunque molto ingeneroso da parte di Mourinho rimarcare quanto lui abbia capacità di influenzare (per grazia del suo procuratore più che per sua) le proprietà danarose del calcio europeo mentre gli altri non lo possono fare... in totale stile mou peraltro, la cosa non mi stupisce :asd:
detto ciò alcuni risultati sportivi parlano per lui.. la storia non la si può fare solo guardando i trofei in bacheca però il cagliari è tornato nell'elite dei grandi stabilmente (più anni di A che di B e mai più serie C) grazie al suo lavoro a fine anni 80 vero primo miracolo che vale ben più degli scudetti al Chelsea di paperon de paperoni o il salvataggio del parma a campionato in corso? e la roma che rimonta ma poi perde lo scudetto per la doppietta di pazzini (autentico suicidio che solo la roma è in grado di fare così bene nella storia dei club italiani :asd: )
la vittoria con il Leicester è il giusto tributo per una carriera secondo me straordinaria, la classe operaia che va in paradiso (non solo come squadra ma anche come allenatore) per questo spero che non venga smembrata la squadra ma nemmeno troppo rimpolpata con elementi non da "Leicester" :looksi:
Il Leicester ha vinto la Premier League. In Italia in tanti si lustrano gli occhi. Prima o poi toccherà anche a noi? In realtà, la favola delle Foxes sembra quasi una condanna delle rivali della Juventus. Ma non ditelo a Sarri, a Mancini, a Garcia, a Ventura e compagnia cantante.
La Football Money League, la classifica del fatturato? Secondo le statistiche elaborate da Deloitte, in Inghilterra stravincono i 519 milioni di sterline del Manchester United, contro i 463 del City, i 435 dell’Arsenal, i 420 del Chelsea, i 391 del Liverpool, i 257 del Tottenham, i 169 del Newcastle, 165 dell’Everton e i 160 del West Ham. E il Leicester? Non è neppure in classifica, si ferma ad appena 104 milioni di sterline. Ma non ditelo a Sarri.
Il campionato viene falsato se due squadre giocano in orari e giorni diversi? Ditelo a Pochettino, tecnico del Tottenham, che nelle ultime giornate di Premier ha giocato sempre dopo il Leicester e, una volta perso il titolo, ha fatto i complimenti agli avversari e ha definito la vittoria del Leicester «meritata». Ditelo a Pochettino. Ma non ditelo a Sarri.
Ranieri vince la Premier e ammette che il suo Leicester ce l’ha fatta anche grazie all’anno di crisi delle grandi. La Roma è allo sfascio e cambia allenatore in corsa, l’Inter e il Milan sono ridimensionate da anni. E la Juventus? A fine ottobre era a -11 dalla vetta. Ma non ditelo a Sarri.
Il Napoli affronta la Juventus nello scontro diretto, a Torino, e in 90’ non rischia mai un inserimento delle mezzali, gioca in modo conservativo e fa appena un tiro nello specchio. E perde con un gol all’88’. Il Leicester fuori casa contro il Tottenham, contro una squadra nettamente superiore, viene preso a pallonate per un’ora, tiene la sfera appena il 39 per cento del tempo, si chiude a riccio e in apnea, ma vince 28 contrasti, finisce all’attacco quando gli avversari tirano il fiato prendendoli a pallonate a loro volta, e vince con un gol all’83’. Ma non ditelo a Sarri.
Il Leicester vince 1-0 contro il West Ham. Vardy viene steso in area da Ogbonna, ma l’arbitro prende un abbaglio, espelle il centravanti col secondo giallo e lascia le Foxes in dieci. Da una vittoria nel cassetto a una sconfitta quasi annunciata: gli Hammers ringraziano e ribaltano il risultato, ma il Leicester in 10 contro 11 non si arrende e pareggia al 94’ (con un rigore generoso). Siamo alla quintultima di Premier League, ma Ranieri, dopo la partita dichiara: «Non parlo mai delle decisioni degli arbitri. L’arbitro ha deciso per due cartellini gialli, ok. Io mi devo occupare della prestazione dei miei giocatori». Ma non ditelo a Sarri.
Ah, Vardy prende una giornata di squalifica per il doppio giallo, più una addizionale per una protesta civilissima. Nulla di paragonabile alla sceneggiata napoletana di Higuain. Eppure, Ranieri, commentando la doppia squalifica e la necessità di giocare senza il proprio capocannoniere, dice: «Il Leicester è una squadra. È quello che chiedo ai giocatori sin dall’inizio della stagione: essere una squadra». Ma non ditelo a Sarri.
(E non ditelo neppure a Mancini, Garcia, Ventura e compagnia cantante).
www.juventibus.com
In Italia si piange troppo e si trovano alibi su alibi anzichè farsi i conti in casa...alle volte su alcune cose abbiamo ancora molto da imparare...perchè quando "abbiamo perso perchè giochiamo dopo", "C'era la testada di Bonucci!!! criminale!!!! Higuain è innocente!!!! non ha fatto nientehhhhhh"....Garcia che si divertiva a punzecchiare ed anche ad istigare...
Mi sono piaciute le parole di Pochettino dopo la partita (aldilà che si sono randellati di brutto contro il Chelsea :asd: )
si ma che palle eh :esd:
palmares alla mano potrei anche essere d'accordo se non fosse che a Ranieri va dato atto di aver sempre preparato il terreno dove poi si è vinto (valencia e chelsea) creando una base che poi hanno sfruttato i suoi successori (mi risulta che al Chelsea poi ne abbia beneficiato mourinho stesso). Al tempo stesso non ha avuto, pur riconoscendogli unanimemente grandi doti tattiche, nessun proprietario che gli abbia dato in mano un progetto per arrivare a vincere in tot anni, anzi non appena si aprono i cordoni della borsa poi chiamano altri a sostituirlo... per questo motivo trovo comunque molto ingeneroso da parte di Mourinho rimarcare quanto lui abbia capacità di influenzare (per grazia del suo procuratore più che per sua) le proprietà danarose del calcio europeo mentre gli altri non lo possono fare... in totale stile mou peraltro, la cosa non mi stupisce :asd:
detto ciò alcuni risultati sportivi parlano per lui.. la storia non la si può fare solo guardando i trofei in bacheca però il cagliari è tornato nell'elite dei grandi stabilmente (più anni di A che di B e mai più serie C) grazie al suo lavoro a fine anni 80 vero primo miracolo che vale ben più degli scudetti al Chelsea di paperon de paperoni o il salvataggio del parma a campionato in corso? e la roma che rimonta ma poi perde lo scudetto per la doppietta di pazzini (autentico suicidio che solo la roma è in grado di fare così bene nella storia dei club italiani :asd: )
la vittoria con il Leicester è il giusto tributo per una carriera secondo me straordinaria, la classe operaia che va in paradiso (non solo come squadra ma anche come allenatore) per questo spero che non venga smembrata la squadra ma nemmeno troppo rimpolpata con elementi non da "Leicester" :looksi:
Ma niente da dire su Ranieri eh...dico solo che mi pare sivtenda a rimarca questa cosa come se Mourinho avesse coddato la mamma di non so quanti utenti quando invece ha detto una cosa oggettivamente ineccepibile; da che mondo è mondo le schermaglie tra allenatori esistono e ognuno fa leva su quello che può.
E aggiungerei anche che Mou prima di diventare una degli allenatori piu vincenti dell'era moderna ha vinto col porto, di certo non famos per spendere quanto piu per vendere :esd: mi pare dunque che si sia meritato la fiducia di chi ha aperto i cordoni della borsa: fatto salvo l'ultimo chelsea ha vinto ovunque è andato, e bisogna ricordare che esistono anche gli avversari nelle competizioni :esd:
Detto questo trovo che Ranieri sia un signore e abbia fatto qualcosa di storico che vale quanto una champions...ergo applausi.
In ultimo mi pare che i due protagonisti si siano gia lasciati alle spalle la vicenda e mi fa ridere che ci sia chi ancora gli da peso senza nemmeno tifare la squadra di uno dei due ma solo l'fc antimourinho :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
mark_lenders
04-05-2016, 09:22
si ma che palle eh :esd:
Sono d'accordo. Ma su Facebook ci sono interisti che hanno già scritto che in Italia non sarebbe successo perché la Juve ruba
Sono d'accordo. Ma su Facebook ci sono interisti che hanno già scritto che in Italia non sarebbe successo perché la Juve ruba
:facepalm:
in italia non succede perché anche se l'articolo cita solo le rivali della juve come comparazione... il Leicester non è paragonabile ne al napoli ne alla roma ne ad altre squadre rivali più o meno della juve (tipo la fiorentina o la lazio dei non top club) la cosa che stona è che si sarebbe potuto fare un'analisi seria del perché ma è ovvio che è chiedere troppo a chi siti che rispondono a generici tifosi dell'inter che rosicano su FB :esd:
l'anno prossimo scudetto al carpi :sisi:
Ributtare tutto sull'Italia, come al solito, e come se esistessimo solo noi, è di una tristezza infinita sia da una parte che dall'altra.
Inviato dal mio Magic Diary
Ma Benalouane è considerato campione d'Inghilterra?:look:
Ma Benalouane è considerato campione d'Inghilterra?:look:
un tempo se non sbaglio c'era l'assegnazione di una medaglietta ad ogni giocatore della rosa che avesse collezionato almeno un tot di presenze (mi pare 10) non ricordo se questo fosse lo spartiacque per essere considerato nel palmares ufficiale in qualità di vincitore del titolo :looksi:
ricordo di una cosa del genere perché capitava che chi poteva arrivare a 10 caps (a titolo assegnato) veniva schierato nelle ultime gare per arrivare al numero richiesto :looksi:
Buffon01
04-05-2016, 10:11
un tempo se non sbaglio c'era l'assegnazione di una medaglietta ad ogni giocatore della rosa che avesse collezionato almeno un tot di presenze (mi pare 10) non ricordo se questo fosse lo spartiacque per essere considerato nel palmares ufficiale in qualità di vincitore del titolo :looksi:
ricordo di una cosa del genere perché capitava che chi poteva arrivare a 10 caps (a titolo assegnato) veniva schierato nelle ultime gare per arrivare al numero richiesto :looksi:
Non so in passato, ma ora le presenze sono 5, sul sito di Di Marzio hanno fatto un articolo a riguardo dicendo che anche Inler prenderà la medaglia avendo fatto 5 presenze:esd:
Colin_n7
04-05-2016, 10:32
Del resto anche Barone si è buscato la medaglia da campione del mondo, mi sembra giusto che altre luride pippacce possano mettere in bacheca un premio di cui loro non sono per niente responsabili. :looksi:
From tapatalk with love
Non so in passato, ma ora le presenze sono 5, sul sito di Di Marzio hanno fatto un articolo a riguardo dicendo che anche Inler prenderà la medaglia avendo fatto 5 presenze:esd:
forse era 5 e non 10 :sisi:
Bel Vale
04-05-2016, 11:00
l'anno prossimo scudetto al carpi :sisi:
no, al napoli.
ma non ditelo a sarri cit.
Anche io ricordavo il fatto delle tot presenze per essere considerato campione d'Inghilterra...comunque credo che Ranieri dia la passerella in queste ultime 2 partite, per chi non ha ancora raggiunto tale obiettivo.
se non erro 3 primi tempi, 10 minuti, più un paio di minuti alla quinta...che culo :esd::esd::esd:
se non erro 3 primi tempi, 10 minuti, più un paio di minuti alla quinta...che culo :esd::esd::esd:
avrebbe comunque altre due gare nel caso eh :esd:
C'è da dire che Fuchs e Kantè sono acquisti fatti non da Ranieri...mentre Inler e Belaloune o come si chiama, sì...che poi ha accantonato.
Ehehehe gli è andata di culo che alcuni acquisti fossero già fatti.
pazza_inter
06-05-2016, 12:14
https://youtu.be/FCxqFfkOIxI
:rotfl:
Colin_n7
06-05-2016, 13:47
Quel video è meraviglioso. :hail:
From tapatalk with love
impresa di benitez ieri che manco contro gli ultimi in classifica ormai retrocessi da tempo riesce a vincere e newcastle con grosse probabilità di retrocedere :esd:
34 punti contro i 35 del sunderland che deve giocare 2 match (watford ed everton), mentre il newcastle 1 (spurs)
sarà contento fantaluca :esd:
smoldino
08-05-2016, 10:59
Niente di nuovo. Rafa :hail:
Rafa :hail: anche se mi spiace molto per il Newcastle che mi è sempre stato simpatico
Inviato dal mio Magic Diary
Insomma sto simpaticone l'unico exploit della sua vita lo doveva fare contro il Milan :esd:
fantaluca
08-05-2016, 13:04
sarà contento fantaluca :esd:
l'unica cosa di cui sono contento è dimostrare di capirne di calcio a differenza di molti altri sedicenti sapientoni
:shark:
:esd:
Colin_n7
08-05-2016, 13:22
Go Rafa go...in Championship. :hail:
From tapatalk with love
Si vede che i ristoranti a Castelnuovo non sono tanto validi
tra l'altro dice che vuole rimanere anche in championship, forse perché vuole restare in UK dove vive la famiglia e si rende conto che lì al momento nessun altro gli offrirebbe nulla :esd:
non so se il newcastle cambi idea e lo butti fuori, magari si sono resi conti che non fa, anche se alla fine è arrivato con una situazione già messa male...
fantaluca
08-05-2016, 15:29
tra l'altro dice che vuole rimanere anche in championship, forse perché vuole restare in UK dove vive la famiglia e si rende conto che lì al momento nessun altro gli offrirebbe nulla :esd:
non so se il newcastle cambi idea e lo butti fuori, magari si sono resi conti che non fa, anche se alla fine è arrivato con una situazione già messa male...
credo debba serimanete rimettersi in gioco... la championship potrebbe essere una buona sfida
certo, se non va nemmeno li significa che è davvero finito
Benitez non è un fenomeno ma neanche scarso, a giudicarlo finito solo per questa esperienza mi sembra eccessivo...
Gli fa onore (visto il suo palmares, culo o non culo ce l'ha) che voglia scendere in Championship.
Benitez non è un fenomeno ma neanche scarso, a giudicarlo finito solo per questa esperienza mi sembra eccessivo...
Gli fa onore (visto il suo palmares, culo o non culo ce l'ha) che voglia scendere in Championship.
ovvio che no, anche secondo me non è così scarso come allenatore. Come molti ha soltanto delle idee troppo rigide, poi come motivatore non saprei giudicarlo, boh...
ovvio che comunque ha preso il newcastle in corsa già messo male eh, figurati, per questo penso che alla fine, visto che dice di restare anche se scendono di categoria, ci resterà, non penso che lo esonereranno...
Intanto i come al solito simpaticissimi tifosi del WestHam decidono di salutare Boleyn Ground così...
http://youtu.be/qS5mT7gTqD4
Mentre sul campo la squadra decide di lottare per il quinto posto e vanificare la rimonta Champions dello United...
Bel Vale
11-05-2016, 09:15
modello inglese :hail:
prendiamolo come esempio :hail:
Red&BlueFan
11-05-2016, 09:20
L'ultimo "Forever Blowing Bubbles" e il coro durante la gara "Stand up for Boleyn Ground" sono stati davvero emozionanti.
L'assalto al pullman invece proprio non l'ho capito.
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/03/09/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/Benitez-kQH-U140949766817PkD-350x467@Gazzetta-Web_zoom.jpg?v=201603091053
Red&BlueFan
11-05-2016, 09:22
Da metà video in poi i giocatori dello United dentro che se la ridono :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=qjE6YWErXS4
Dobermann81
11-05-2016, 13:25
Una bottigliata al bus dello united di van gallo è sempre cosa buona e giusta, già gli è andata bene :baffo:
modello inglese :hail:
prendiamolo come esempio :hail:
Magari...settori home/away only, life ban per i casinisti, spettacolo invitante(anche se tatticamnete povero) etc. etc.
Retrocesso il Newcastle di Benitez.
pazza_inter
11-05-2016, 23:11
spiace :looksi:
"a pig cannot train" (cult cit.) :hail:
Strano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche il chelsea che campionato di merda che ha fatto :esd: chissà che combinerà conte e se gli sganceranno cash nonostante saranno fuori dalle coppe
Dobermann81
12-05-2016, 13:18
rafa numero uno, passare dalla finalista della Champions alla Championship :baffo:
Bel Vale
12-05-2016, 13:25
gli avranno gridato "fat man! fat man! fat man!":baffo:
Ma lo avete visto il video dei giocatori dello United dentro il pullman che fingono di cagarsi addosso? Ahahahah
anche il chelsea che campionato di merda che ha fatto :esd: chissà che combinerà conte e se gli sganceranno cash nonostante saranno fuori dalle coppe
per me è il momento migliore, peggio di sto anno è davvero difficile fare, anche solo arrivasse in europa sarebbe ottimo(e secondo me una delle coppette inglesi le può pure pigliare)
smoldino
13-05-2016, 15:09
Se c'è una cosa che Conte non sbaglia, è il timing dell'arrivo sulla panchina.
Bel Vale
13-05-2016, 15:20
Ma lo avete visto il video dei giocatori dello United dentro il pullman che fingono di cagarsi addosso? Ahahahah
fossero stati i nostri avrebbero simulato ferite d'arma da fuoco per far compassione :baffo:
Red&BlueFan
13-05-2016, 15:50
L'ho postato io.
Ma certo che glieli sgancia Abramovich, mica stai parlando del Milan :asd:
Se c'è una cosa che Conte non sbaglia, è il timing dell'arrivo sulla panchina.
Anche come CT :looksi: :esd:
L'ho postato io.
Quando fai così il macho...:sbav:
:esd:
smoldino
13-05-2016, 20:27
Però se ci pensi, quando Conte se ne andrà... Nessuno lo infangherà, sebbene non abbia combinato sostanzialmente NULLA prendendo uno sproposito all'anno.
Beh non è certo colpa sua se è la nazionale più scarsa degli ultimi anni.. Anzi, lui tramite la Juventus ha fatto il suo facendo diventare giocatori di alto livello Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio e altri...
scusate, forse l'avete già detto... Come funziona in Premier? In caso di parità di punti, conta la differenza reti o lo scontro diretto?
Prima differenza reti poi reti segnate.
Sì il City è in Champions League.
Red&BlueFan
16-05-2016, 10:23
Utd-Bournemouth rinviata x un pezzo dimenticato da una dimostrazione antiterrorismo :rotfl:
pazza_inter
16-05-2016, 10:42
Utd-Bournemouth rinviata x un pezzo dimenticato da una dimostrazione antiterrorismo :rotfl:
non vorrei pensare male, ma potrebbe essere stata una tattica per giocare dopo... cioè in inghilterra è difficile, ma in italia saremmo capacissimi :esd:
PS: mi ero perso il tweet ufficiale del city che dice "Se lo UTD vince 24-0 dovremmo fare lo spareggio 4^ posto champions" :rotfl:
meriterebbe di finire davvero così eh
non vorrei pensare male, ma potrebbe essere stata una tattica per giocare dopo... cioè in inghilterra è difficile, ma in italia saremmo capacissimi :esd:
PS: mi ero perso il tweet ufficiale del city che dice "Se lo UTD vince 24-0 dovremmo fare lo spareggio 4^ posto champions" :rotfl:
meriterebbe di finire davvero così eh
Mi pare che "bastino" 19 gol di scarto...
leggo di 3 milioni di sterline spesi in rimborsi dei biglietti :dead:
chissà chi li pagherà alla fine :esd:
pazza_inter
16-05-2016, 13:03
Mi pare che "bastino" 19 gol di scarto...
https://twitter.com/MCFC/status/731834746133696512
ecco qua... dopo questo meriterebbero davvero finisse 27-5 :esd:
Beh non è certo colpa sua se è la nazionale più scarsa degli ultimi anni.. Anzi, lui tramite la Juventus ha fatto il suo facendo diventare giocatori di alto livello Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio e altri...
Chiellini e Barzagli erano già giocatori di alto livello, ben prima di Conte, e Bonucci è solo un buon giocatore. E mi fermo qui.
Chiellini e Barzagli erano già giocatori di alto livello, ben prima di Conte, e Bonucci è solo un buon giocatore. E mi fermo qui.
Bonucci è più che un buon giocatore, non scherziamo...
Barzagli e Chiellini saranno stati di alto livello, ma fino a quando non è arrivato lui a sistemare le cose, ballavano che era una meraviglia...e Barzagli oltre ad aver vinto la Bundesliga con il Wolfburg, non si era mai misurato in un grande club.
simon741
16-05-2016, 23:04
4 gatti alla festa del Leicester
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13177624_1087643884635492_7864397390592917240_n.jp g?oh=ad18594d4c66f7d22cd9ee0eb074f29f&oe=57A1C0C7
Colin_n7
17-05-2016, 11:00
4 gatti alla festa del Leicester
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13177624_1087643884635492_7864397390592917240_n.jp g?oh=ad18594d4c66f7d22cd9ee0eb074f29f&oe=57A1C0C7
E di quelli un buon 30% non tifava Leicester a inizio stagione.
E di quelli un buon 30% non tifava Leicester a inizio stagione.
io direi 70%, questi fino all'anno scorso facevano 20mila spettatori di media :esd:
per non parlare di quelli che per salire sul carro del vincitore sono partiti dall'estero, credo che per la maggior parte non sapessero manco dell'esistenza di Leicester fino a qualche mese fa :esd:
io direi 70%, questi fino all'anno scorso facevano 20mila spettatori di media :esd:
per non parlare di quelli che per salire sul carro del vincitore sono partiti dall'estero, credo che per la maggior parte non sapessero manco dell'esistenza di Leicester fino a qualche mese fa :esd:
Vabbè ma lo han fatto per cazzarare, se ti riferisci alla macchinata venuta sin dall'Italia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colin_n7
17-05-2016, 11:28
Però è anche bello così, sono diventati la squadra simpatia, anche grazie alla presenza di Ranieri. :Baffo:
From tapatalk with love
Ma infatti, complimenti a loro :sisi:
enigmainsoluto
18-05-2016, 19:10
Pare che nel contratto di Vardy esista una rescissoria di 25 mln di sterline, 32 di euro :look:
Pare che nel contratto di Vardy esista una rescissoria di 25 mln di sterline, 32 di euro :look:
da quello che scrivono anche Kante ne ha una, da 20 milioni di sterline :look:
pazza_inter
18-05-2016, 21:38
per gli standard inglesi sono regalati :esd:
E intanto il Villa appena retrocesso FINALMENTE cambia proprietà. Diventa di un imprenditore cinese che si è detto fan del Villa da tempo che vuole fare tornate il club di un Vs Birmingham in premier entro un anno e farlo competere nella top 6 nel medio periodo.
Speriamo bene.
E intanto è probabile sia Di Matteo il nuovo tecnico.
Colin_n7
19-05-2016, 10:13
E intanto il Villa appena retrocesso FINALMENTE cambia proprietà. Diventa di un imprenditore cinese che si è detto fan del Villa da tempo che vuole fare tornate il club di un Vs Birmingham in premier entro un anno e farlo competere nella top 6 nel medio periodo.
Speriamo bene.
E intanto è probabile sia Di Matteo il nuovo tecnico.
Vista la premessa la scelta di Di Matteo è il perfetto modo per far sì che tutto quello non si verifichi. :qwe:
From tapatalk with love
il Villa merita di stare in League one :dito:
il Villa merita di stare in League one :dito:
:sad:
Vista la premessa la scelta di Di Matteo è il perfetto modo per far sì che tutto quello non si verifichi. :qwe:
From tapatalk with love
Boh infatti mi chiedo che scelta sia. Vedremo
Un po' di rispetto per chi ha vinto la Champions League
:sad:
sorry :cigar: dal 2005 sono tifoso del birmingham :esd: colpa di fm :zizi:
Colin_n7
21-05-2016, 21:12
FA Cup allo United che batte ai supplementari il Crystal Palace per 2-1 in 10 vs 11 con gol decisivo di Lingaard.
Peccato, il Palace c'è andato davvero vicino, era passato pure in vantaggio...
simon741
22-05-2016, 21:47
Nessuno l'ha visto in diretta? Che figura! :lol:
http://www.repubblica.it/sport/2016/05/22/foto/finale_coppa_d_inghilterra_inno_nazionale_cantante _errore-140349102/1/#1
pazza_inter
22-05-2016, 22:32
siamo gli ultimi a poter deridere gli inglesi, visto cheda noi ha cantato lorenzo fragola facendola diventare #poropopoppopò!
Ma è vera la notizia che Bocelli non ha visto il becco di un quattrino dopo l'esibizione a Leicester?
mark_lenders
22-05-2016, 23:30
Ma è vera la notizia che Bocelli non ha visto il becco di un quattrino dopo l'esibizione a Leicester?
è una battuta? :suspi:
è una battuta? :suspi:
Ovvio
simon741
22-05-2016, 23:39
siamo gli ultimi a poter deridere gli inglesi, visto cheda noi ha cantato lorenzo fragola facendola diventare #poropopoppopò!
A me fa più ridere la scena muta del talento inglese :music:
Red&BlueFan
23-05-2016, 11:31
Nessuno l'ha visto in diretta? Che figura! :lol:
http://www.repubblica.it/sport/2016/05/22/foto/finale_coppa_d_inghilterra_inno_nazionale_cantante _errore-140349102/1/#1
"Ooh say can you see.....nanana na na na naaaaaa!!" (cit.)
Ma Granit Xhaka all'Arsenal per 45Milioni? :|
sorry :cigar: dal 2005 sono tifoso del birmingham :esd: colpa di fm :zizi:
:grrr:
chi? :look:
Ma non lo voleva qualcuno in Italia?? :rotfl:
Colin_n7
31-05-2016, 12:24
Ma non lo voleva qualcuno in Italia?? :rotfl:
Sicuramente lo voleva in prestito. :esd:
From tapatalk with love
smoldino
02-06-2016, 10:29
In Premier si parte con lo sganciare i soldi :esd:
Guardiola prende Gundogan per 25M (era in scadenza 2017) e pare su Laporte del Bilbao per una cinquantina di milioni.
La prima è un'operazione interessante anche per un eventuale italiana, in quanto il compagno di squadra Mkhitaryan (1 anno più vecchio del tedesco) è a sua volta in scadenza 2017.
fantaluca
02-06-2016, 10:48
il compagno di squadra Mkhitaryan (1 anno più vecchio del tedesco) è a sua volta in scadenza 2017.
e ha già detto che non intende rinnovare
simon741
02-06-2016, 11:16
In Premier si parte con lo sganciare i soldi :esd:
Guardiola prende Gundogan per 25M (era in scadenza 2017) e pare su Laporte del Bilbao per una cinquantina di milioni.
La prima è un'operazione interessante anche per un eventuale italiana, in quanto il compagno di squadra Mkhitaryan (1 anno più vecchio del tedesco) è a sua volta in scadenza 2017.
E' da un po' che sganciano ma risultati pochini, anzi le big vanno sempre peggio: chiara dimostrazione di come non si deve fare mercato.
smoldino
02-06-2016, 11:23
Si intendevo questa stagione. Gli acquisti tuttavia per ora mi sembrano interessanti, attendo comunque lo United per vedere Mourinho cosa voglia fare
E' da un po' che sganciano ma risultati pochini, anzi le big vanno sempre peggio: chiara dimostrazione di come non si deve fare mercato.
Non vedo l'ora di vedere Conte come spende quei soldi... Ogbonna, Giovinco, Isla... Gli ha voluti rigorosamente lui :-D
Secondo me farà parecchi errori come scelte di giocatori.
smoldino
04-06-2016, 18:45
Vardy all'Arsenal per 38M (pagata la clausola), si attendono le visite mediche
Follia. Un giocatore che ha vissuto una stagione da miracolato non vale tutti quei soldi.
Che poi Vardy non è in ritiro con la nazionale? Quando le farebbe le visite mediche?
Follia. Un giocatore che ha vissuto una stagione da miracolato non vale tutti quei soldi.
Che poi Vardy non è in ritiro con la nazionale? Quando le farebbe le visite mediche?
Sai che ci vuole fare Parigi Londra...
Comunque folle Vardy...aveva più possibilità di vincere qualcosa con il Leicester che con l'Arsenal...mah.
smoldino
04-06-2016, 19:37
Credo che giunto a 30 anni sia andato dove lo pagassero di più. Che poi dargli più dei 5/5.5M che (mi pare) percepisse dal Leicester ce ne vuole
fantaluca
04-06-2016, 21:51
Vardy potrebbe anche fare bene per come gioca di merda l'Arsenal
contropiede, lancio lungo e via
Gonde approda al Chelsea e l'Inghilterra sceglie di uscire dall'UE...sarà un caso?
:esd: :usd:
pazza_inter
24-06-2016, 11:22
ma quindi ora tornano al calcio di una volta con solo 3 stranieri?
a livello di nazionale ci guadagnerebbero soltanto
Folletto Gigante
24-06-2016, 17:27
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/24-06-2016/vardy-leicester-fa-si-arrabbia-l-annuncio-dovevano-aspettare-16097027862.shtml
Che gli inglesi siano grulli non li scopre solo in questi giorni... però non bastasse la ca**ata del brexit questa uscita della FA la trovo assurda.. alla fine confermando che rimane al Leicester dovrebbe dare maggiore tranquillità a Vardy non certo maggior nervosismo... :look:
Colin_n7
24-06-2016, 19:54
Che senso ha tutto ciò? :dead:
From tapatalk with love
Ma bevono qualcosa di strano alla FA :esd:
mark_lenders
25-06-2016, 01:48
perchè dovrebbero? immagino che possano scegliere loro la regola che preferiscono
pazza_inter
25-06-2016, 10:50
perchè dovrebbero? immagino che possano scegliere loro la regola che preferiscono
boh, di sicuro ci vuole il permesso di lavoro anche per tutti gli ex-comunitari.
e senza tot presenze nella nazionale maggiore non possono mica ingaggiarne tanti come oggi (uno studio ha detto che 2/3 degli stranieri attuali in PL con il brexit non potrebbero starci).
Ovviamente si tratta di una cosa non retroattiva (chi c'è rimane) e se ne riparlerà tra 2,5 anni (aspettiamoci saccheggi di comunitari in questo periodo)...
boh, di sicuro ci vuole il permesso di lavoro anche per tutti gli ex-comunitari.
e senza tot presenze nella nazionale maggiore non possono mica ingaggiarne tanti come oggi (uno studio ha detto che 2/3 degli stranieri attuali in PL con il brexit non potrebbero starci).
Ovviamente si tratta di una cosa non retroattiva (chi c'è rimane) e se ne riparlerà tra 2,5 anni (aspettiamoci saccheggi di comunitari in questo periodo)...
anche qui si discute di aria fritta, perchè per assurdo potrebbero anche decidere di abolire il permesso di lavoro e togliere qualsiasi limitazione.
cosa che volendo potrebbero fare anche oggi tra l'altro, visto che nella UE anche in questo aspetto ogni paese fa il cazzo che vuole, tanto per cambiare :esd:
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/751087613717733380
mi sto sentendo male :rotfl:
pazza_inter
07-07-2016, 19:01
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/751087613717733380
mi sto sentendo male :rotfl:
non ha detto nulla sul mettersi a piovere :sad:
Cmq telelombardia trasmetterà il lunedì dopo il match tutte le partite in chiaro del MUtd