PDA

Visualizza Versione Completa : Tablet



Tossico
06-07-2015, 18:25
Sicuramente ci sarà già un topic, ma obiettivamente non ho voglia di cercarlo, e poi si sa, la tecnologia si evolve rapidamente...
Devo acquistare un tablet.
Conditio sine qua non: deve avere sia il wifi sia la sim 3g (la Vodafone me ne regala una da 1 gb al mese). Ci devo solo vedere i film a letto, quindi mi serve anche la custodia per poter creare una sorta di triangolo e potermi spaparanzare senza doverli vedere dal pc.
Mi linkate qualcosa di buono?

grazie mille

papclems
06-07-2015, 20:17
9.7 e 10.1

aspetto anche io che sono interessato e non ho voglia di cercare :esd:

Luvi
06-07-2015, 20:19
Piccio'.. vi siete scordati la cosa fondamentale... quanti piccioli volete cacciare? :esd:

fantaluca
06-07-2015, 21:10
Piccio'.. vi siete scordati la cosa fondamentale... quanti piccioli volete cacciare? :esd:

e dici poco :esd:

Tossico
07-07-2015, 07:37
Piccio'.. vi siete scordati la cosa fondamentale... quanti piccioli volete cacciare? :esd:

dai 100 ai 270 :) per questo non ho indicato quanti soldi :P tanto è un acquisto che non farò più di una volta :) (intanto la Vodafone NON mi ha telefonato, dopo che mi ha fatto prendere l'appuntamento... dimmi che poi non devo incazzarmi...)

fantaluca
07-07-2015, 07:53
dai 100 ai 270 :) per questo non ho indicato quanti soldi :P tanto è un acquisto che non farò più di una volta :) (intanto la Vodafone NON mi ha telefonato, dopo che mi ha fatto prendere l'appuntamento... dimmi che poi non devo incazzarmi...)

100 lascia perdere... con 250/270 qualcosa di decente dovresti trovarlo

la parola a Pap che è il guru :hail:
guru meditation (cit.) :hail:

@lex
07-07-2015, 08:05
i tablet a 100 euro lasciateli perdere...piuttosto ti leggi un libro...

Bel Vale
07-07-2015, 08:06
Ci devo solo vedere i film a letto,

e quindi devi poter tenerlo solo con la sinistra :ebete:

BigSu
07-07-2015, 08:33
100 lascia perdere... con 250/270 qualcosa di decente dovresti trovarlo

la parola a Pap che è il guru :hail:
guru meditation (cit.) :hail:

Il guru ha già detto che aspetta le proposte di altri :asd:

Tossico
07-07-2015, 08:34
era per dire una cifra minima... i libri li leggo ugualmente e no, non quel genere di film...

@lex
07-07-2015, 08:42
per me i tablet veri sono solo apple. Il resto è accozzaglia adattata a tablet, niente di valido per l'uso vario che se ne dovrebbe fare.

Certo se ti devi vedere solo film in pratica, cercati un android con display decente e via

olivar
07-07-2015, 09:14
per me i tablet veri sono solo apple. Il resto è accozzaglia adattata a tablet, niente di valido per l'uso vario che se ne dovrebbe fare.

Certo se ti devi vedere solo film in pratica, cercati un android con display decente e via

Fanboy

Bel Vale
07-07-2015, 09:26
per me i tablet veri sono solo apple. Il resto è accozzaglia adattata a tablet, niente di valido per l'uso vario che se ne dovrebbe fare.

Certo se ti devi vedere solo film in pratica, cercati un android con display decente e via

E invece per me è roba normale venduta ad un prezzo 3 volte maggiorato

@lex
07-07-2015, 09:41
E invece per me è roba normale venduta ad un prezzo 3 volte maggiorato

ci lavoro dalla mattina alla sera, sviluppato tanta roba su ste cose. E' accozzaglia, c'è poco da fare, perdonami. E' roba tirata fuori per dire "ci siamo anche noi che li facciamo". Ovvio, hanno un pubblico perché venduto a prezzi...ma dire quello che dici è la cosa più sbagliata possibile che possa esistere, non è assolutamente roba normale riveduta a prezzo maggiorato. Per tablet gli ipad sono completamente ripensati ed adattati come usabilità e interfacce al suo vero utilizzo. Android non lo fa per niente. Per non parlare delle ottimizzazioni e delle prestazioni, con il tablet apple è tutta un'altra cosa veramente.

Poi che a te piace e ti vada bene ok, c'è mercato, ma sono tablet solo perché venduti su un dispositivo con schermo grosso, il resto non è per nulla un sistema tablet per come è stato sviluppato il sistema, questo è un dato di fatto.


Detto questo non sono fan boy, non ho mai avuto iphone e sto benissimo con l'android che ho.

Per gli smartphone la storia è completamente diversa.

bizio77
07-07-2015, 09:51
posso fare una domanda scema sui tablet? ma ci posso giocare con fm normale? o non ci può girare?

il perchè della domanda è semplce da totale niubbo che sono :look:
il pc mio è praticamente andato (anno 2008) quello di mia moglie che usa poco va un po' meglio ma è d'annata anche il suo e con fm12 ho fatica a far proseguire la mia carriera pluriennale perchè mi continua a dare messaggi di errore e mi butta fuori da fm (forse il file è corrotto e ciccia)... sto valutando quindi di prendere un fm più recente ma il mio dubbio è se valga la pena o no di installarlo e giocarlo su un pc che fa fatica a gestire fm12 figuriamoci fm14 (senza manco pensare a fm15)... quindi dovrei fare la spesa per un altro pc più performante... oppure posso virare su un tablet?

:look:

olivar
07-07-2015, 09:55
FM normale no, è uscita una versione solo per tablet però, una via di mezzo tra FM vero e quello per Smartphone

Buffon01
07-07-2015, 09:55
Mi pare ci sia la versione di fm per tablet ma è comunque limitata, ti conviene cambiare il pc

@lex
07-07-2015, 10:03
posso fare una domanda scema sui tablet? ma ci posso giocare con fm normale? o non ci può girare?

il perchè della domanda è semplce da totale niubbo che sono :look:
il pc mio è praticamente andato (anno 2008) quello di mia moglie che usa poco va un po' meglio ma è d'annata anche il suo e con fm12 ho fatica a far proseguire la mia carriera pluriennale perchè mi continua a dare messaggi di errore e mi butta fuori da fm (forse il file è corrotto e ciccia)... sto valutando quindi di prendere un fm più recente ma il mio dubbio è se valga la pena o no di installarlo e giocarlo su un pc che fa fatica a gestire fm12 figuriamoci fm14 (senza manco pensare a fm15)... quindi dovrei fare la spesa per un altro pc più performante... oppure posso virare su un tablet?

:look:

sono per fortuna sistemi diversi...il tablet è una cosa il pc è un'altra (guai a fare quelle minkiate alla microsoft di fare tablet\pc che non sono ne carne ne pesce, per carità).

se vuoi fm serio, cambia PC.

Bel Vale
07-07-2015, 10:12
ci lavoro dalla mattina alla sera, sviluppato tanta roba su ste cose. E' accozzaglia, c'è poco da fare, perdonami. E' roba tirata fuori per dire "ci siamo anche noi che li facciamo". Ovvio, hanno un pubblico perché venduto a prezzi...ma dire quello che dici è la cosa più sbagliata possibile che possa esistere, non è assolutamente roba normale riveduta a prezzo maggiorato. Per tablet gli ipad sono completamente ripensati ed adattati come usabilità e interfacce al suo vero utilizzo. Android non lo fa per niente. Per non parlare delle ottimizzazioni e delle prestazioni, con il tablet apple è tutta un'altra cosa veramente.

Poi che a te piace e ti vada bene ok, c'è mercato, ma sono tablet solo perché venduti su un dispositivo con schermo grosso, il resto non è per nulla un sistema tablet per come è stato sviluppato il sistema, questo è un dato di fatto.


Detto questo non sono fan boy, non ho mai avuto iphone e sto benissimo con l'android che ho.

Per gli smartphone la storia è completamente diversa.

beh sicuramente windows funziona meglio sui tablet che android :esd:

Tossico
07-07-2015, 10:13
scusate, qualcuno mi linka un modello decente? :)

bizio77
07-07-2015, 10:14
ok grazie a tutti mi dovrò spostare sul thread di lupo allora :esd:

@lex
07-07-2015, 10:15
beh sicuramente windows funziona meglio sui tablet che android :esd:

sicuro.

Ma non riesco proprio a concepire quei modelli ne carne ne pesce che si trasformano pc\tablet.


scusate, qualcuno mi linka un modello decente? :)

se lo prendi per i film, 10 pollici almeno e che abbia un buon display.

Ho visto qualche sony xperia carino e mi pare con display non male...altrimenti guardati i soliti samsung e compagnia (ma evito commenti :esd: )

Tossico
07-07-2015, 12:39
http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-10-1-Tablet-Computer/dp/B00K656BW0/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1436268384&sr=1-5&keywords=tablet#productDetails
@lex

com'è questo? Ha tutte le caratteristiche che ho chiesto io prima? Sim 3G ecc?

@lex
07-07-2015, 12:42
la risoluzione fa cagare ad oggi, imho, ma se quello è il budget va bene..il 3g lo hai :sisi:

*Asmodæus*
07-07-2015, 13:20
So che stanno per annunciare i nuovi Samsung Galaxy Tab S2. A giorni

Con buona pace di @lex :esd:

P.S: Io a casa ho solo un iPad2 :sisi:

Tossico
07-07-2015, 13:20
la risoluzione fa cagare ad oggi, imho, ma se quello è il budget va bene..il 3g lo hai :sisi:

devo guardarci i film alla fine... l'importante è che non mi escano i quadrettoni stile cartoni russi anni Ottanta :asd: (fai conto che io sono uno che nonostante i giochi su steam, vado ancora sul buon vecchio flashgames.it... sono molto arcade). Fra l'altro ho scoperto che la scheda è 4g

@lex
07-07-2015, 14:33
si certo è il galaxy tab 4 è 4g si :sisi:

i quadrettoni ormai non ti escono manco su quelli cinesi se ti basta :esd:

o magari quelli che intendi tu sono i quadrettoni che escono quando non ti va bene la banda e si pianta il video, ma quello non dipende tanto dal tablet :esd:

Luvi
07-07-2015, 19:50
Io ho un Ipad 2 senza scheda 3g, in comodato d'uso gratuito dalla scuola a mia madre. :baffo:
Mi ci trovo benissimo, e devo dire che e' molto meglio del Samsung di mia sorella Silvia, proprio non c'e paragone, piu' veloce, piu' grande, piu' tutto.
E non sono assolutamente fan di Apple. :baffo:

Tossico
07-07-2015, 20:42
Io ho un Ipad 2 senza scheda 3g, in comodato d'uso gratuito dalla scuola a mia madre. :baffo:
Mi ci trovo benissimo, e devo dire che e' molto meglio del Samsung di mia sorella Silvia, proprio non c'e paragone, piu' veloce, piu' grande, piu' tutto.
E non sono assolutamente fan di Apple. :baffo:

Sirbiuzza... <3

@lex
07-07-2015, 21:09
Io ho un Ipad 2 senza scheda 3g, in comodato d'uso gratuito dalla scuola a mia madre. :baffo:
Mi ci trovo benissimo, e devo dire che e' molto meglio del Samsung di mia sorella Silvia, proprio non c'e paragone, piu' veloce, piu' grande, piu' tutto.
E non sono assolutamente fan di Apple. :baffo:

già molti android smartphone si inchiodano di brutto appena iniziano a saturarsi e invecchiano di pochi mesi, o magari all'aggiornamento os successivo. Ma quelli ancora ancora tengono bene testa e hanno il loro ottimo mercato, imho.

Ma i tablet sono veramente una merda, non posso farci nulla :dead:

Soul Flame
08-07-2015, 11:40
fanboy :sisi:

Lupo
08-07-2015, 21:11
se mi dici cosa hai scelto forse ho un modo per farti avere le cose ad un prezzo ottimo!(son serio)

Tossico
09-07-2015, 12:23
In realtà sto aspettando il prime day, perché spero ci siano delle offerte pazzesche...

fantaluca
09-07-2015, 13:48
In realtà sto aspettando il prime day, perché spero ci siano delle offerte pazzesche...

idem, anche se tablet sono a posto con l'ultimo ipad

Lupo
09-07-2015, 13:56
e se vi dico che i miei contatti vi posson dare offerte ancora più pazzesche? :|

Lupo
09-07-2015, 14:04
regà consigliatemi due modelli please:

1) schermo 10 pollici(o anche 9.7), buona risoluzione ma non occorre ottimale, buone prestazioni di velocità, wifi, 3g, gps, hdmi(anche micro) e usb, prezzo tra i 200 e i 350 euro(utilizzo internet, pdf e giochi)
2) schermo 9.7/10 pollici, wifi, 3g, prestazioni discrete buone, ma non occorrono porte speciali ne buono schermo, prezzo sui 100 euri(utilizzo solo internet)

papclems
10-07-2015, 07:22
In realtà sto aspettando il prime day, perché spero ci siano delle offerte pazzesche...

idem.


regà consigliatemi due modelli please:

1) schermo 10 pollici(o anche 9.7), buona risoluzione ma non occorre ottimale, buone prestazioni di velocità, wifi, 3g, gps, hdmi(anche micro) e usb, prezzo tra i 200 e i 350 euro(utilizzo internet, pdf e giochi)
2) schermo 9.7/10 pollici, wifi, 3g, prestazioni discrete buone, ma non occorrono porte speciali ne buono schermo, prezzo sui 100 euri(utilizzo solo internet)

dovrei mettermi a rispulciare tutto aliexpress, sti giorni non riesco :sad:

Lupo
10-07-2015, 10:46
we non cerco un offerta, cerco uno o più modelli, perchè una volta che so quali modelli mi servano ho modo di trovare ottime offerte da solo!

papclems
10-07-2015, 10:50
allora Xiaomi Mipad, Onda, Ramos etc.. queste sono le marche migliori.

Anche il Cube Talk 9.

Soul Flame
10-07-2015, 10:51
e se vi dico che i miei contatti vi posson dare offerte ancora più pazzesche? :|

Passa i contatti! Voglio prendermi un bel portatile nuovo!

BigSu
10-07-2015, 13:41
allora Xiaomi Mipad, Onda, Ramos etc.. queste sono le marche migliori.

Anche il Cube Talk 9.

Bisognerebbe ripescare i negozi che mi avevi segnalato tempo fa. Non erano male

Lupo
10-07-2015, 16:58
Passa i contatti! Voglio prendermi un bel portatile nuovo!

Passarti i contatti non posso, ma posso farti delle proposte se dici cosa vuoi!

Lupo
10-07-2015, 17:21
allora Xiaomi Mipad, Onda, Ramos etc.. queste sono le marche migliori.

Anche il Cube Talk 9.

mannaggia io ho accesso solo a marche mainstream!
cmq dando un occhiata, xiaiomi no perchè non ha il 10"
sarebbe ottimo ONDA V989, è un 9.7 e lo schermo non è un gran che, ma ha tutto il resto che mi serve!
http://www.onda-shop.eu/ONDA-V989-97-inch-Android-44-OCTA-Core-Tablet-PC

anche il cube i10 dual boot, ma non capisco se ha il 3g o no
http://www.tinydeal.com/it/cube-i10-106-dual-boot-z3735f-2gb-32gb-tablet-pc-w-usb-hdmi-p-152016.html

Soul Flame
11-07-2015, 10:20
Passarti i contatti non posso, ma posso farti delle proposte se dici cosa vuoi!
Sto vagliando l acquisto di un asus rog g751jt

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Soul Flame
12-07-2015, 22:32
:|

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Lupo
13-07-2015, 00:40
che roba è? non è un tablet

Soul Flame
13-07-2015, 11:14
Hai accesso solo ai tablet?

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2