PDA

Visualizza Versione Completa : La prossima volta rinasco presunto criminale



ataris
03-07-2015, 13:28
Sollecito: Libro e fondi per progetti

Dopo quello pubblicato solo negli Usa, Raffaele Sollecito sta scrivendo un nuovo libro che avrà come filo conduttore la sua "sofferenza" legata alla vicenda dell'omicidio di Meredith Kercher per il quale è stato definitivamente assolto insieme ad Amanda Knox. A rivelarlo è oggi un articolo della Nazione-Quotidiano nazionale. Secondo il giornale, Sollecito è in Lombardia con gli editor per scrivere la sua "vicenda umana e il travaglio interiore" legato al processo.

L'articolo ne parla poi come di un "giovane imprenditore" che "ottiene quasi 100 mila euro di finanziamenti dalla regione Puglia per un progetto di ingegneria informatica e l'apertura, imminente, di un sito internet". Per questo Sollecito a Bisceglie sta ristrutturando un casale di sua proprietà, ereditato dalla mamma, per farne la sede della nuova società.

Luvi
03-07-2015, 13:43
beh.. gia con le truffe in atto penso che anche in this life sei sulla buona strada :baffo: :esd:

fantaluca
03-07-2015, 13:51
beh.. gia con le truffe in atto penso che anche in this life sei sulla buona strada :baffo: :esd:

non se la sta giocando male in effetti

mistersarcastic
03-07-2015, 13:57
beh.. gia con le truffe in atto penso che anche in this life sei sulla buona strada :baffo: :esd:

:rotfl:

*Asmodæus*
03-07-2015, 22:00
Sollecito, Schettino, Wanna Marchi, ecc.ecc.ecc.

Portare sugli altari sta gente é specialità italica. Dovremmo confinare con Messico e Guatemala.

Soul Flame
03-07-2015, 22:32
Sollecito, Schettino, Wanna Marchi, ecc.ecc.ecc.

Portare sugli altari sta gente é specialità italica. Dovremmo confinare con Messico e Guatemala.

Beh a Giuliani per tentato omicidio con un estintore contro un carabiniere hanno dato il nome ad un aula in parlamento... quello si che sta avanti :sisi:

Lokiz
04-07-2015, 08:56
Beh a Giuliani per tentato omicidio con un estintore contro un carabiniere hanno dato il nome ad un aula in parlamento... quello si che sta avanti :sisi:

Shhhhhh non dirlo a nessuno...

*Asmodæus*
04-07-2015, 09:27
Ci sono mille esempi, da una parte e dall'altra. Schettino ha ucciso 30 persone ed é libero e bello, tirare fuori Giuliani é polemica strumentale, e non voglio entrare nel merito altrimenti questo thread prende fuoco, visto anche il livello degli interlocutori :rolleyes:

Soul Flame
11-07-2015, 10:15
Polemica strumentale? No esempio di come un idiota è diventato santo..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2