PDA

Visualizza Versione Completa : novità da prosicttello e petullah



Bel Vale
18-06-2015, 09:15
ieri sera hanno presentato un tizio che si è "INVENTATO" un super sistema per "RIVOLUZIONARE" il calciomercato.

praticamente è una app riservata a società e procuratori che ha un superdatabase dove ci sono tutti i giocatori del mondo, ognuno con stats e skill, con tanto di filmati degli assist e dei gol...e alla fine c'è la possibilità di contattare le società e i procuratori se sei interessato :baffo:


vi ricorda qualcosa? :rotfl:

dice che in italia collabora con tutte le squadre di A e con 500 club al mondo.




già tempo addietro avevo avuto la conferma che alcuni procuratori e ds consultavano il db di FM per fare una prima scrematura dei giocatori...ma questo si è inventato veramente l'acqua calda :esd:

stima cmq :sisi:

smoldino
18-06-2015, 09:20
Non ho ascoltato il tizio in questione, ma esistono programmi fatti un po' meglio di FM eh per valutare i giocatori :esd:

Se noti nelle sedi dei calciomercati ogni tanto ci sono gli striscioni di uno di questi, di cui non ricordo il nome

Bel Vale
18-06-2015, 09:23
Non ho ascoltato il tizio in questione, ma esistono programmi fatti un po' meglio di FM eh per valutare i giocatori :esd:

Se noti nelle sedi dei calciomercati ogni tanto ci sono gli striscioni di uno di questi, di cui non ricordo il nome

beh ma infatti questo ha praticamente sviluppato l'idea del db di FM per creare un database con i collegamenti :sisi:

ataris
18-06-2015, 09:23
:facepalm:

Luvi
18-06-2015, 09:27
Non ho ascoltato il tizio in questione, ma esistono programmi fatti un po' meglio di FM eh per valutare i giocatori :esd:

Se noti nelle sedi dei calciomercati ogni tanto ci sono gli striscioni di uno di questi, di cui non ricordo il nome

wyscout :zizi:

Bel Vale
18-06-2015, 09:29
poi cmq figurone di tutti...

prosciuttello chiede: "petullah, facci una domanda su un tuo scoop di mercato che lo cerchiamo sul programma!"
petullah: "mah...ci sarebbe Aranda..."
"aranda? aranda chi? come si chiama? dove gioca?"
"eh...è venezuelano..."
"...eh...cerchiamolo...ecco si...magari lo cerchiamo dopo..."


basta, finita lì. mi sa che non l'hanno mica trovato :rotfl:

papclems
18-06-2015, 09:30
aranda :|

smoldino
18-06-2015, 09:31
wyscout :zizi:
Proprio lui :sisi:

poi cmq figurone di tutti...

prosciuttello chiede: "petullah, facci una domanda su un tuo scoop di mercato che lo cerchiamo sul programma!"
petullah: "mah...ci sarebbe Aranda..."
"aranda? aranda chi? come si chiama? dove gioca?"
"eh...è venezuelano..."
"...eh...cerchiamolo...ecco si...magari lo cerchiamo dopo..."


basta, finita lì. mi sa che non l'hanno mica trovato :rotfl:
Un grande classico :esd:

Mosfine
18-06-2015, 14:26
Ditemi che c'è un link o una registrazione di quello che mandano in onda, vi prego :rotfl: