PDA

Visualizza Versione Completa : Yeeee stanno a rosicàààà



papclems
13-06-2015, 12:48
da qualche tempo gioco sullo smartphone a 8Pool :esd:

è un gioco di biliardo, devo dire fortissimo, a casa ci giocano anche i bimbi e mia moglie, ogni tanto ci sono le sfidone o i Clems tornei :esd: mitologici, dove io rosico abbestia che il bimbo di 8 mi purga, o che mia moglie mi batte in finale con un tiro di sponda :esd:

ci giocate?

devo dire che con le appe gli smartphone ci sono diverse situazioni carine che potremmo usare anche qui nel forum, per sfidarci fra noi :qwe:



Ovviamente senza trucchi ne inganni, mi pare che 8pool non sia moddabile o crackabile ed è gratisse :qwe:



a proposito ho letto l'altro topic e non c'ho capito una ceppa, non ho mai giocato a soccer manager in vita mia e qui mi aspetto l'intervento atterrito di ataris perché per la prima volta dico che non ho giocato con un gioco :esd::rotfl:


daje tutti so ottopall!!!! :qwe:

smoldino
13-06-2015, 13:07
Ma è quello di miniclip? Ogni tanto ci gioco :sisi:

ataris
13-06-2015, 13:08
pap che non conosce un gioco :look:

papclems
13-06-2015, 13:09
si miniclip.



oh ata, non ci crederai, ma proprio quello poi:esd:

ne avessero citato a cavolo un altro qualunque ci avrei di sicuro già giocato, ma li no :esd:
voglio dire, anche a mentire uno deve essere capace, altrimenti sei un bugiardo ed uno stupido, ma non è la prima volta mi pare :esd:

salento87
13-06-2015, 13:18
Lo proverò questo 8pool.

papclems
13-06-2015, 13:23
daje che si gioca l'uno contro l'altro :qwe:

viene pure una classifica.

Alnitak
13-06-2015, 13:24
Lo scaricai tempo fa, ma in pratica non c'ho mai giocato.

papclems
13-06-2015, 13:25
daje, guarda quanti semo!!!

e non è manco possibile taroccare, comprare magari le palle di un altro e rivendersele :qwe:

Ciroxs
13-06-2015, 14:09
Ci gioco pure io spesso :D

Comunque papclems... idea davvero sfiziosa... se ci facessimo un torneo? :esd:

Con tanto di gironi e poi eliminatorie fino alla finale... Champions style :rotfl2:


P.S. Se mi dai il consenso visto che hai avuto tu l'idea, apro un thread per organizzare il primo torneo di biliardo online di FMITA :esd: :esd:

papclems
13-06-2015, 14:14
mi chiedi il consenso?

troppa grazia :D certo che lo devi fare, sarebbe carinissimo :D

Daje, :
Primo Torneo Fmita Ottopalle "Fu Fantaluca"

:sisi:

:esd:

Ciroxs
13-06-2015, 14:17
mi chiedi il consenso?

troppa grazia :D certo che lo devi fare, sarebbe carinissimo :D

Daje, :
Primo Torneo Fmita Ottopalle "Fu Fantaluca"

:sisi:

:esd:
Più che altro, l'unico mini-problema sarebbe che poi due utenti dovrebbero trovare almeno 5 minuti per fare il loro scontro... non è un gioco totalmente "autonomo", ma serve un minimo di organizzazione per fare ognuno la propria partita, ma magari mettendo tempi lunghi tra un turno e l'altro, ce la si fa a trovare 5 minuti liberi in parallelo...

ataris
13-06-2015, 14:18
io giocavo a carom3d

papclems
13-06-2015, 14:20
Più che altro, l'unico mini-problema sarebbe che poi due utenti dovrebbero trovare almeno 5 minuti per fare il loro scontro... non è un gioco totalmente "autonomo", ma serve un minimo di organizzazione per fare ognuno la propria partita, ma magari mettendo tempi lunghi tra un turno e l'altro, ce la si fa a trovare 5 minuti liberi in parallelo...

dai, 5 minuti si trovano :sisi:


io giocavo a carom3d

tu con quei denti a Carogn3d. :sisi:

:esd:

Lupo
13-06-2015, 14:53
io ci sto!

Lupo
13-06-2015, 14:54
Si può fare che gli scontri devono esser fatti in un range di tempo, del tipo si ha una finestra di 2-3 giorni in cui i 2 utenti selezionati devono trovarsi autonomamente e giocare, dando poi lo screen col risultato a ciro!

salento87
13-06-2015, 14:54
Si può fare che gli scontri devono esser fatti in un range di tempo, del tipo si ha una finestra di 2-3 giorni in cui i 2 utenti selezionati devono trovarsi autonomamente e giocare, dando poi lo screen col risultato a ciro!

Continuiamo qui, anche per le iscrizioni. https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2901-TORNEO-FMITA-8PALLE-Detto-anche-quot-FU-FU-FU-FANTALUCA-quot-%28cit-%29-ISCRIZIONI-APERTE!

Chiudo qui, così teniamo un thread unico. :D