Visualizza Versione Completa : Di che parliamo?
Una statistica, basandomi sui post della stagione scorsa ecco le squadre in cui abbiam spammato di più:
1 Roma 1889 Post
2 Juvenuts 1434
3 Parma 417
4 Inter 414
5 Napoli 293
6 Genoa 259
7 Fiorentina 242
8 Milan 214
9 Sampdoria 192
10 Cagliari 95
11 Varese 76
12 Lazio 37
13 Pescara 32
14 Cesena 30
Questo ci da un idea di quanto cazzo spammano i rubentini e romanisti, jailateli! :dito:
Roma prima almeno qui :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salento87
11-06-2015, 14:05
Parma addirittura terzo. :asd:
Dov'è il Verona? :baffo:
Mike Patton
11-06-2015, 14:07
grande!!!!! Finalmente uno scudetto! Voglio lo scudetto in firma
Se analizziamo vediamo che alle prime posizioni le due squadre più combattute dell'anno.
Poi di molto staccate le 2 squadre al centro di scandali in questa stagione(parma scandalo manenti, inter è uno scandalo che esista).
Ancora più giù un gruppetto di squadre "normali", ma mi aspettavo molte più parole sul napoli.
Poi sorprendentemente una squadra di serie B, il Milan.
E via via gli altri.
Da notare come la Lazio, finita terza, non se la caga nessuno :|
Bel Vale
11-06-2015, 14:20
Parma addirittura terzo. :asd:
Dov'è il Verona? :baffo:
non ho aperto il thread stagionale :esd:
miroslaw88
11-06-2015, 14:22
c è garcia qui registrato???
Mike Patton
11-06-2015, 14:24
c è garcia qui registrato???
no, lui sta al conservatorio a migliorare la tecnica con il violino
smoldino
11-06-2015, 14:30
Siamo ai preliminari di CL :hail:
Manenti [emoji813]
Napoli solo quinto per colpa mia, quest'anno punterò al podio! :tunz:
Napoli solo quinto per colpa mia, quest'anno punterò al podio! :tunz:
il napoli sto anno è partito bene, in 10 giorni di vita ha già la metà dei post dell'anno scorso!
è scandaloso chi abbia perso tempo a scrivere 96 post nel topic di fantarese
Massimo fomento in questo momento... La Roma e il Napoli, correggetemi, ma non hanno ufficializzato nessuno... sono già a 30 pagine e a 24 :rotfl: la Juve con Dybala e Khedira 18 :D
Mark Silver
11-06-2015, 20:42
Massimo fomento in questo momento... La Roma e il Napoli, correggetemi, ma non hanno ufficializzato nessuno... sono già a 30 pagine e a 24 :rotfl: la Juve con Dybala e Khedira 18 :D
se leggi dentro il thread della Roma noterai che ci prendiamo pesantemente per il culo......
se leggi dentro il thread della Roma noterai che ci prendiamo pesantemente per il culo......
ovvio... ma è un po' come quando giochi una finale di Champions, se perdi 3 a 1 non è che poi vai a vedere che se avessero dato il rigore su Pogba magari la Juve va sul 2 a 1 e potrebbe cambiare la partita... il giudizio lo dà il risultato... ;)
ovvio... ma è un po' come quando giochi una finale di Champions, se perdi 3 a 1 non è che poi vai a vedere che se avessero dato il rigore su Pogba magari la Juve va sul 2 a 1 e potrebbe cambiare la partita... il giudizio lo dà il risultato... ;)
ah magari fosse vero che nel calcio contasse solo il campo...magari fosse vero
comunque la lazio è retrocessa pure in questa classifica percui in altro anno di serie b da aggiungere alla bacheca
beh il napoli ha cambiato allenatore, percui molte pagine sono giustificate più di un acquisto qualsdiasi.
Soul Flame
12-06-2015, 12:40
I post in faccia [.cit]
beh il napoli ha cambiato allenatore, percui molte pagine sono giustificate più di un acquisto qualsdiasi.
ufficiale però ieri ;) intendevo ufficialità... cmq quest'anno mi sa che la Juve (almeno qui sul forum) non vince la classifica del post counter :(