Visualizza Versione Completa : buongiorno a tutti
bizzybn7
10-06-2015, 10:51
ciao ragazzi sono manuel un ragazzo sardo appassionatissimo di FM , vecchissimo utente di un altro forum ma da tempo bazzicavo anche in questo come semplice visitatore trovando la sezione tattiche molto interessante e ben sviluppata ... Alchè oggi mi sono deciso e mi sono iscritto, una buona giornata e buon FM a tutti!:cagliari::headbang::ok:
salento87
10-06-2015, 10:52
Ciao, benvenuto! :D
miroslaw88
10-06-2015, 11:06
benvenuto!!!
Benvenuto aio!
Di dove?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soul Flame
10-06-2015, 12:08
Benvenuto!
bizzybn7
10-06-2015, 12:34
:asdsisi::asdsisi::asdsisi: di pirri cagliari
Benvenuto aio!
Di dove?
Bel Vale
10-06-2015, 12:36
ciao!
io sono un grande ammiratore di andrea cossu e della sua pubalgia cronica! :ebete:
bizzybn7
10-06-2015, 22:53
hahahahahahahahaha andrea un grande peccayto che gli ultimi due anni sia stato praticamente inutile
Bel Vale
11-06-2015, 00:22
hahahahahahahahaha andrea un grande peccayto che gli ultimi due anni sia stato praticamente inutile
ma anche nel resto della sua carriera, soprattutto a Verona :baffo:
:asdsisi::asdsisi::asdsisi: di pirri cagliari
Sentita nominare. Io l'anno scorso avevo come base di appoggio San Sperate e mi sono mosso un po' per andare il mare tipo a Punta Molentis (spettacolare) e Su Giudeu :zizi:
ciao ragazzi sono manuel un ragazzo sardo appassionatissimo di FM , vecchissimo utente di un altro forum ma da tempo bazzicavo anche in questo come semplice visitatore trovando la sezione tattiche molto interessante e ben sviluppata ... Alchè oggi mi sono deciso e mi sono iscritto, una buona giornata e buon FM a tutti!:cagliari::headbang::ok:
Oh frariiiiiii (cit.)
Benvenuto!
Dov'è bizio77 [emoji14]ippotto:
Molentis (spettacolare)
Ti coddidi :looksi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
benvenuto :) un sardo in più fa sempre bene...
anni?
cmq Garlic seu innoi ;)
Ti coddidi :looksi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
:rotfl2:
ah dimenticavo... sto nick da dove arriva? :look:
Buffon01
11-06-2015, 12:50
Benvenuto :D
Ciao e benvenuto :welcome: