PDA

Visualizza Versione Completa : A.C.F. Fiorentina 1926 2015/2016

Pagine : 1 [2] 3

bizio77
21-07-2015, 08:46
Sicuramente a centrocampo, oltre che per sostituire numericamente le partenze di Aquilani e Pizarro, serviva uno dalle caratteristiche di Suarez. In difesa i centrali di ruolo non mancano ma bisognerà capire come vuole giocare Sousa (nel primo tempo col Carpi giocavano a 3) senza considerare che le garanzie che ti dava uno come Savic difficilmente le ritrovi in giovani come Hegazy e Camporese. Certo che dal punto di vista puramente economico è stato uno scambio vantaggioso...

beh economicamente parlando è stato un crack perchè savic più 10 mil per il cartellino di suarez parliamo di una valutazione complessiva intorno ai 25-30 mil :looksi:

Lionheart
22-07-2015, 14:04
come prevedibile ne abbiamo prese una faccia così (4-2) contro il PSG con Sousa che s'è divertito (provocazione?) a schierare pure i primavera dal primo minuto come Fazzi, Diakhate (che dicono essere stato comunque tra i più positivi, gol pappato a parte) e Bagadur. Le cose più belle, il ritorno al gol di Pepito :hail: seppur su rigore e l'1-2 di Joaquin.

Suarez ha raggiunto oggi la squadra in USA, 'Gnigni promette nuovi arrivi...

Lupo
22-07-2015, 17:41
Mi preoccupa un po la difesa, soprattutto il movimento di alonso sul gol di ibra, quasi a fregarsene.
Ok che è un amichevole, ma un po di impegno poteva mettercelo...
Per il resto stupendo gol di joaquin e buone cose contando i vari primavera in campo :|

Intanto si ufficializza Mario Suarez

Lupo
23-07-2015, 00:05
Si ufficializza anche l'arrivo di Gilberto dal Botofago.

Lupo
24-07-2015, 10:15
Quasi ufficiale la cessione a titolo Definitivo all'Empoli di Michele Camporese.

Lionheart
25-07-2015, 09:43
Quasi ufficiale la cessione a titolo Definitivo all'Empoli di Michele Camporese.

ufficiale, contratto fino al 2018.
Peccato, giovane su cui avrei scommesso qualche anno fa ma che si è perso tra infortunii e prestiti poco fruttuosi. Evidentemente Sousa non ci ha visto caratteristiche valide per trattenerlo qui.

pazza_inter
25-07-2015, 10:06
spero invece che Bernardeschi finalmente venga lanciato titolare e non solo come alternativa last minute in caso di infortunio (l'anno scorso era pronto a partire assieme a Babacar, poi all'ultimo si fece male rossi e li trattennero...)

Lionheart
25-07-2015, 13:32
Milinkovic-Savic (è uno solo eh! :esd: ) in sede. A quanto pare soffiato alla Lazio... chi lo conosce è bravo!!

pazza_inter
26-07-2015, 00:36
È saltato il savio bis... Pare che 'un gli garbasse Firenze alla moglie :esd:

Lionheart
26-07-2015, 10:02
È saltato il savio bis... Pare che 'un gli garbasse Firenze alla moglie :esd:

c'è chi dice LINK (http://www.violanews.com/news-viola/milinkovic-savic-il-retroscena-dubbi-paure-e-lacrime-non-posso-firmare-00405353) che si sia messo a piangere con la penna per firmare in mano. Lo avranno minacciato, no so... ma se ti fai il viaggio fino a Firenze per poi ripensarci in sede non stai bene! :esd:
Di certo c'è che Firenze ormai fa buca di elementi del genere... aspetto con ansia il prossimo caso umano e sportivo! :esd:

ps: pazza_inter preferisco pensare che Tare abbia preso in ostaggio i suoi familiari piuttosto che alla tipa non garbasse Firenze!! Oddio, certo che se ha visto solo il Franchi... :P

pazza_inter
26-07-2015, 23:10
Per i tifosi mi dispiace, ma la dirigenza merita questo e altro...

Lionheart
29-07-2015, 20:26
Il Besiktas ha annunciato già l'orario di arrivo di Marione all'areoporto di Instanbul. Direi che con questa cessione si chiude definitivamente un ciclo che ha fatto divertire e reso orgogliosi per 3 anni ma che non ha portato alla fine alcun trofeo. Vediamo come andrà adesso: è rimasta una buona base composta da i "senatori" e qualche giovane di sicuro talento. Intorno a questi, il 29 luglio, va fatta ancora una squadra competitiva... il solo Suarez non può bastare. Mi aspetto che nelle prossime 2 settimane arrivino almeno 3 titolari e un nuovo centravanti. O per il povero Sousa sarà un'impresa portare questa squadra di nuovo tra le prime 6.

ipotizzando in 4-2-3-1 con titolari e prime alternative:
Tata (Sepe) - x (Tomovic), Gonzalo (Hegazi), x (Basanta), Pasqual (Alonso) - M.Suarez (Badelj) - x (Vecino) - Joaquin (Gilberto), B.Valero (Mati), Bernardeschi (Ilicic) - Babacar (Rossi)

Lokiz
29-07-2015, 20:33
Peccato che Mario Gómez non ha potuto rendere al meglio...secondo me con meno guai fisici in Italia avrebbe spaccato.
La Fiorentina è messa malino...

fantaluca
29-07-2015, 21:29
Peccato che Mario Gómez non ha potuto rendere al meglio...secondo me con meno guai fisici in Italia avrebbe spaccato.

beh spaccato ha spaccato e pure parecchio :esd:

smoldino
30-07-2015, 11:39
Gomez via in prestito con diritto di riscatto (fonte ufficiale)
Manco l'obbligo :asd:

Lionheart
30-07-2015, 11:54
Gomez via in prestito con diritto di riscatto (fonte ufficiale)
Manco l'obbligo :asd:

E visto che il Besiktas rischia sanzioni dalla Uefa ciò significa che il prossimo anno è di nuovo qui a rubare lo stipendio! :qwe:

Comunque io resto un tifoso inguaribile ottimista, puntare su giovani "affamati" e cresciuti più o meno in casa come Bernardeschi, Baba e Vecino potrebbe rivelarsi una scelta migliore di quanto si possa pensare.

@lex
30-07-2015, 21:20

ancora che insisti :esd:

prendetelo alla juve :tunz:

Buffon01
31-07-2015, 06:42
ancora che insisti :esd:

prendetelo alla juve :tunz:
Fortuna che non fa lui il mercato alla juve:esd:

olivar
31-07-2015, 16:48
Avete preso Astori

smoldino
31-07-2015, 16:52
Avete preso Astori fantaluca ha indetto una settimana di festeggiamenti

Colin_n7
31-07-2015, 17:52
Che culo!

@lex
31-07-2015, 18:00
per la fiorentina secondo me va bene come difensore :sisi:

fantaluca
31-07-2015, 18:53
@fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) ha indetto una settimana di festeggiamenti

PE PE PE PEEEEEEEEE :esd:

pazza_inter
31-07-2015, 22:18
Po'racci...

Alnitak
01-08-2015, 00:11
Secondo me è un ottimo affare.

1,5 per il prestito, 3,5 obbligo di riscatto e 1 di bonus. Cinque milioni complessivi per un giocatore che l'anno scorso valeva quasi tre volte questa cifra.

Poi se è diventato un pippone non lo so, ma nel complesso mi sembra un ottimo affare.

Alnitak
01-08-2015, 00:11

1,5 per il prestito, 3,5 obbligo di riscatto e 1 di bonus. Cinque milioni complessivi per un giocatore che l'anno scorso valeva quasi tre volte questa cifra.

Poi se è diventato un pippone non lo so, ma nel complesso mi sembra un ottimo affare.

@lex
01-08-2015, 01:54

io non credo sia un pippone così come non ho mai creduto che fosse chissà quale campione, per la fiorentina va benissimo, se nelle giuste condizioni potrebbe fare bene

Buffon01
01-08-2015, 07:25
Non vi invidio:esd:

simon741
01-08-2015, 07:50

Considerare un affare prendere un giocatore al suo prezzo (forse anche soprastimato) solo perchè qualcuno lo aveva ipervalutato l'anno scorso direi che è tendenzioso; certo si può dire che alla fiorentina dovrebbe avere meno pressione e potrebbe adattarsi meglio al contesto, avendo dimostrato che il passaggio titolare a cagliari-sostituto a roma, l'ha distrutto psicologicamente.

Lionheart
01-08-2015, 09:22
Per me è un buon acquisto, più per quello che in questo momento offriva il mercato che per il prezzo. Non farei, ad esempio, a cambio col rumeno che ha preso il Napoli. :sisi:

Dobermann81
01-08-2015, 10:51
Dandogli fiducia non è affatto male :sisi:

smoldino
01-08-2015, 10:58
Si Astori ha dimostrate lacune dal piano della personalità, ma rimane comunque uno dei migliori centrali italiani in circolazione (sigh)
Non è detto che in una squadra più tranquilla possa emergere anche dal lato del carisma, d'altronde per essere un centrale è relativamente giovane (27 anni)

fantaluca
01-08-2015, 13:14
Astori rimane comunque uno dei migliori centrali italiani in circolazione

Ma assolutamente no. Il prezzo stesso è quello di una sega quale è

smoldino
01-08-2015, 13:48
Ma assolutamente no. Il prezzo stesso è quello di una sega quale è
Essere uno dei migliori centrali italiani ci vuole poco eh :esd:

fantaluca
01-08-2015, 14:27
Essere uno dei migliori centrali italiani ci vuole poco eh :esd:

Se per essere tra i migliori basta essere il ventesimo su venti allora ok :esd:

smoldino
01-08-2015, 16:13
Se per essere tra i migliori basta essere il ventesimo su venti allora ok :esd:
Fanta dai, purtroppo attualmente è il nostro 5 difensore centrale. Ci metto i 3 della Juve (dove tra l'altro Barzagli è più tempo infortunato che sano) e Romagnoli/Rugani che però sono ancora giovani (li valuto a metà), con chi altro lo compariamo?

fantaluca
01-08-2015, 16:19
Fanta dai, purtroppo attualmente è il nostro 5 difensore centrale.

tua opinione che rispetto, ma che non condivido minimamente

se vuoi andare avanti a cercare di convincermi fai pure :esd:

smoldino
01-08-2015, 16:36
Ok ma dimmene 10 più forti di lui per capire come ragioni :esd:

fantaluca
01-08-2015, 16:50
Ok ma dimmene 10 più forti di lui per capire come ragioni :esd:

qualsiasi Italiano ti venga in mente... e si, ci metto pure Paletta e Ranocchia... credo di avere detto tutto di quanto lo reputi ridicolo :esd:

Buffon01
01-08-2015, 21:17
Io ti faccio un nome, Fabio Prosperi, cento volte meglio di Astori:esd:

TheodorXII
02-08-2015, 11:02
Astori sarebbe uno dei tre migliori in quanto a qualità fisiche e tecniche, ma ha il problema di avere un cervello molto limitato ; invece di limitarsi a fare il suo vuole fare lo splendido e si va a cacciare in situazioni che non gli competono dalle quali difficilmente riesce a recuperare.

Lionheart
03-08-2015, 11:40
Son convinto anche io che la componente mentale sia quella che più farà la differenza nel rendimento. Qui a Firenze hanno giocato dignitosamente la Champions difensori molto meno dotati tecnicamente di Astori come Gamberini e Kroldrup o addirittura Pierini ai tempi del Trap! Se ritrova tranquillità e fiducia non vedo perché non possa fare bene!!

Intanto ieri vinto 2-1 col Barcellona, doppietta di Bernardeschi! A volte non servono tanti nomi esotici...

smoldino
04-08-2015, 16:47
Astori pagato 5M totali (1.5M per il prestito più 3.5M per il riscatto obbligatorio)
Mi ripeto: ottimo acquisto, tenendo conto di quanto costano i centrali italiani nell'orbita nazionale (una follia :asd: )
PS: ogni commento di fantaluca non verrà preso in considerazione :esd:

Mike Patton
04-08-2015, 16:49
forse, e ripeto FORSE, con un allenatore che gestisca bene la parte difensiva Astori ppotrebbe essere un buon acquisto.
Le qualita' le avrebbe anche ma a volte mi sembra che si perda nei suoi pensieri

TheodorXII
05-08-2015, 21:09
Beh si sentono certe cifre ridicole offerte per dei difensori che manco fossero Beckembauer....35 milioni Romagnoli, 20 per Maksimovic....ma chi cacchio è Maksimovic per valere quei soldi???

fantaluca
05-08-2015, 21:16
mi chiedo anche io come sia possibile una valutazione del genere per Maksimovic... Romagnoli posso capire 20/25 in relazione ai 20 anni

Astori beh, 5 è il suo prezzo... il prezzo dei Motta, dei De Ceglie et similia

Lionheart
06-08-2015, 09:37

E dopo il Barça, battuto (1-0) anche il Chelsea a Londra. :zizi:

Campioni di Agosto!! :qwe:

Floro Flores
06-08-2015, 13:06
Astori beh, 5 è il suo prezzo... il prezzo dei Motta, dei De Ceglie et similia

Motta e De Ceglie intendi 5 entrambi voglio sperare :esd:

pazza_inter
06-08-2015, 18:18

5M è la cifra che ha pagato marmotta per farli acquistare da altri :esd:

fantaluca
06-08-2015, 18:32

-5 intendevo :esd:

Lupo
09-08-2015, 19:33
E dopo il Barça, battuto (1-0) anche il Chelsea a Londra. :zizi:

Campioni di Agosto!! :qwe:

ero via, dimmi, com'è stato possibile? :D SBAVO!

Lionheart
10-08-2015, 13:18
ero via, dimmi, com'è stato possibile? :D SBAVO!

Non l'ho vista per intero, i primi e gli ultimi 20 minuti più o meno. Mi ha impressionato positivamente Suarez, arcigno su ogni pallone e bravo anche nel far ripartire l'azione, ma soprattutto lo spirito battagliero della squadra sostenuto da una condizione fisica che sembra già buona. Ovviamente nel finale è stato un assedio nella nostra area, il Chelsea non ci stava a perderla e sono volate anche entrate "cattive" da entrambe le parti. Al netto dei tanti cambi in corso, partita vera. :looksi:

Lupo
10-08-2015, 14:59
Bene! anche se pure l'anno scorso in estate abbiam battuto il real madrid per poi fare un anno non così al top...

Intanto pare che arrivi Kalinic dal Dnipro, boh, non mi pare il bomber di cui avremmo tanto tanto bisogno :|

Lionheart
10-08-2015, 15:23
Bene! anche se pure l'anno scorso in estate abbiam battuto il real madrid per poi fare un anno non così al top...

Intanto pare che arrivi Kalinic dal Dnipro, boh, non mi pare il bomber di cui avremmo tanto tanto bisogno :|

aspetto di conoscere le cifre, sinceramente per quel poco che si trova in rete pare una brutta coppia di Gomez. Speravo che concentrassero quei pochi soldi destinati al mercato in altri ruoli decisamente più scoperti... in fin dei conti per fare da alternativa a Babacar e Rossi sarebbe andato bene anche un Gilardino a fine carriera.
Vediamo, magari ci sorprendono nel finale con effetti speciali!! Magari...

DrSoul
10-08-2015, 15:27
aspetto di conoscere le cifre, sinceramente per quel poco che si trova in rete pare una brutta coppia di Gomez. Speravo che concentrassero quei pochi soldi destinati al mercato in altri ruoli decisamente più scoperti... in fin dei conti per fare da alternativa a Babacar e Rossi sarebbe andato bene anche un Gilardino a fine carriera.
Vediamo, magari ci sorprendono nel finale con effetti speciali!! Magari...

di giovani da portare in prima squadra o riportare a casa come zohore?Che fine hanno fatto?

Lionheart
15-08-2015, 10:11
di giovani da portare in prima squadra o riportare a casa come zohore?Che fine hanno fatto?

Zohore - legato da non ricordo quale grado di parentela con Drogba ma di cui non deve condividere molto altro :esd: - non è più di proprietà della Fiorentina.
Ad ogni modo quest'anno i giovani su cui puntare seriamente non mancano, lo stesso Rebic (gol anche ieri con la Lucchese) pare destinato a restare.
Inoltre si vocifera una trattativa avanzata per Donsah, sarebbe un altro bel colpo in prospettiva secondo me. :sisi:

Gondo e Capezzi invece vanno in B, Ternana e Crotone.

Colin_n7
15-08-2015, 18:23
Zohore - legato da non ricordo quale grado di parentela con Drogba ma di cui non deve condividere molto altro :esd: - non è più di proprietà della Fiorentina.
Ad ogni modo quest'anno i giovani su cui puntare seriamente non mancano, lo stesso Rebic (gol anche ieri con la Lucchese) pare destinato a restare.
Inoltre si vocifera una trattativa avanzata per Donsah, sarebbe un altro bel colpo in prospettiva secondo me. :sisi:

Gondo e Capezzi invece vanno in B, Ternana e Crotone.

È il centravanti di lusso del mio Messina a FM. Rispetto per lui. :dito:

From tapatalk with love

smoldino
24-08-2015, 19:43
Rottura a mezzo stampa di Joaquin che chiede a gran voce la cessione

fantaluca
24-08-2015, 19:47
Rottura a mezzo stampa di Joaquin che chiede a gran voce la cessione

Ennesima rottura direi a Firenze :asd:

boico
24-08-2015, 20:04
Ennesima rottura direi a Firenze :asd:

in effetti fossi nella società inizierei a farmi qualche domanda

salento87
24-08-2015, 20:12
Sì ma dai ha 34 anni...ma lascialo andare caspita...cosa te lo tieni a fare se non è motivato?

Lupo
24-08-2015, 20:17
Boh a me fa strano...joaquin non ha mai nascosto la volontà di tornare in patria in futuro per finire la carriera, ma se vuoi farlo veramente fallo subito, non aspettare una settimana dalla fine del calciomercato per andartene.
E soprattutto fa si che il betis paghi, perchè sto betis ha offerto 200.000 euro per il cartellino, non prendiamoci per il culo :|

smoldino
24-08-2015, 20:18
A me sembra solo una menata per cercare di andare via gratis ad 1 anno dalla scadenza :esd:

Lionheart
24-08-2015, 21:40
Niente, non c'è il verso di avere dei giocatori che rispettino il contratto o che quantomeno modi e tempistiche della società chi li paga profumatamente.
Che abbiano un contratto lungo o corto, con clausole o senza, non conta assolutamente nulla. Allora tanto vale farli tutti annuali e decidere a Luglio chi tenere o no. Così evitiamo un sacco di equivoci.

Ora sicuramente cercheranno qualcuno per sostituirlo in fretta e furia, questo Baez che arriverà a giorni dubito possa fare al caso. E in tutto sto manicomio resteremo ancora unastagione con Tomovic unico terzino destro, già lo vedo... :facepalm:

boico
24-08-2015, 21:56
eh ma non è possibilie così.. prima l'allenatore, poi uno che prima di firmare si mette a piangere e scappa, un altro che scappa e basta... ora Joaquin che dice prima di essere stato messo sul mercato e poi che non vogliono farlo andare... boh.. non s'è mai vista una cosa simile... o sono impazziti tutti quelli che hanno a che fare con la Fiorentina o c'è qualche problema serio nella società

olivar
24-08-2015, 22:06
Niente, non c'è il verso di avere dei giocatori che rispettino il contratto o che quantomeno modi e tempistiche della società chi li paga profumatamente.
Che abbiano un contratto lungo o corto, con clausole o senza, non conta assolutamente nulla. Allora tanto vale farli tutti annuali e decidere a Luglio chi tenere o no. Così evitiamo un sacco di equivoci.

Ora sicuramente cercheranno qualcuno per sostituirlo in fretta e furia, questo Baez che arriverà a giorni dubito possa fare al caso. E in tutto sto manicomio resteremo ancora unastagione con Tomovic unico terzino destro, già lo vedo... :facepalm:

Si però succede solo da voi, io mi farei qualche domanda

Lionheart
24-08-2015, 22:11
eh ma non è possibilie così.. prima l'allenatore, poi uno che prima di firmare si mette a piangere e scappa, un altro che scappa e basta... ora Joaquin che dice prima di essere stato messo sul mercato e poi che non vogliono farlo andare... boh.. non s'è mai vista una cosa simile... o sono impazziti tutti quelli che hanno a che fare con la Fiorentina o c'è qualche problema serio nella società

La Fiorentina intesa come società avrà i suoi limiti per carità, ma da quando in qua i calciatori sono anche proprietari del loro cartellino?! Qui siamo alla follia, tutti credono di andare via come e quando prefericono. La Fiorentina avrà anche messo sul mercato il calciatore ma possibile che non sia libera di venderlo alle sue condizioni? Tempi, prezzi... è tutto in mano loro ormai. Ti ricattano quando vogliono. Perchè non ha puntato i piedi a Giugno per andare via? Perchè tutta quest'improvvisa nostalgia di casa? Mi dispiace perchè Joquin qui è voluto stra bene da tutti ma sta usando li stessi mezzucci dell'egiziano. Quello che piange lasciamolo stare poi, è già stato un colpaccio non prenderlo visto che Firenze evidentemente fa buca di talenti cerebrali! :esd:

vogliounterzino. :sisi:

boico
24-08-2015, 22:16
sì ma ormai è così in tutte le squadre... però gli altri riescono a gestire la cosa

Lionheart
24-08-2015, 22:28
sì ma ormai è così in tutte le squadre... però gli altri riescono a gestire la cosa

come Lotito? mettendoli fuori rosa?! o come altri che pagano profumati rinnovi?! L'unico modo di gestire in modo pulito e conveniente questi casi è quello di prevederli cedendo il giocatore prima che inizi a rompere le palle. Ammesso però che lui accetti... Comunque la metti, fanno il bello e il cattivo tempo.

Lupo
24-08-2015, 22:54
in teoria s'è preso gilberto come terzino destro, anche se in realtà è più bravo in attacco che in difesa.
cmq concordo in toto, e non ci capisco una sega

TheodorXII
24-08-2015, 23:18
Da un lato è giusto così , se io firmo un contratto per la società X e poi una società Y mi offre un contratto migliore io do le dimissioni con preavviso e cambio lavoro. Allo stesso modo legalmente un calciatore se dovesse impugnare la causa la vincerebbe, fa storcere un po il naso ma tirare la corda con chi vuole andarsene potrebbe anche rivelarsi pericoloso a lungo andare.....

Lionheart
25-08-2015, 11:14
in teoria s'è preso gilberto come terzino destro, anche se in realtà è più bravo in attacco che in difesa.
cmq concordo in toto, e non ci capisco una sega

Gilberto corre come un matto, inciampa, si rialza, alterna buone giocate ad errori di tecnica di base disarmanti. Insomma ci farà divertire! Prossimo idolo! :esd:

Da un lato è giusto così , se io firmo un contratto per la società X e poi una società Y mi offre un contratto migliore io do le dimissioni con preavviso e cambio lavoro. Allo stesso modo legalmente un calciatore se dovesse impugnare la causa la vincerebbe, fa storcere un po il naso ma tirare la corda con chi vuole andarsene potrebbe anche rivelarsi pericoloso a lungo andare.....

Appunto, sarebbe meglio come dico io. Basta con i cartellini pagati a caro prezzo, che tanto non valgono una cippa difronte alla volontà del giocatore. A Luglio ognuno fa le sue valutazioni ed offerte di contratto così entro un mese le squadre sono fatte e nessuno si sentirà più prigioniero di nessuno.

Lupo
25-08-2015, 12:39
Intanto crogiuoliamoci con l'arrivo di Jaime Baez, dallo juventud, dicono sia in prospettiva un fortissimo attaccantre :|

simon741
25-08-2015, 12:44
Intanto crogiuoliamoci con l'arrivo di Jaime Baez, dallo juventud, dicono sia in prospettiva un fortissimo attaccantre :|

Ma in previsione di un fantacalcio, com'è la situazione dell'attacco viola? Chi giocherà titolare?

Acosty Maxwell Boadu
Babacar Khouma Elhadji
Baez Jaime
Bernardeschi Federico
Iakovenko Oleksandr
Ilicic Josip A
Kalinic Nikola
Minelli Simone
Rebic Ante
Rossi Giuseppe

Lupo
25-08-2015, 12:53
In avanti sarà un eterno ballottaggio kalinic/babacar
Subito dietro di loro si giocan 2 posti Rossi(che se sta bene è titolare certo), Bernardeschi(sostituto di rossi) e Ilicic.

Baez non lo sappiamo ancora se rimane o v ain prestito.
Poi c'è Rebic, gli altri non contano.

Lionheart
25-08-2015, 19:28
Ma perchè Ilicic la Gazza lo conta come attaccante? Fregatura...

io la vedo così:

Babacar
(Kalinic/Rossi)

Bernardeschi Ilicic Joaquin*
(Rebic/Baez) (Mati) (Gilberto)

*o eventuale sostituto dal mercato

vogliounterzino :sisi:

Buffon01
25-08-2015, 19:43
Ma perchè Ilicic la Gazza lo conta come attaccante? Fregatura...

io la vedo così:

Babacar
(Kalinic/Rossi)

Bernardeschi Ilicic Joaquin*
(Rebic/Baez) (Mati) (Gilberto)

*o eventuale sostituto dal mercato

vogliounterzino :sisi:
Perché da quest'anno tutti i centrocampisti offensivi vengono considerati attaccanti

Lupo
25-08-2015, 20:03
In realtà da quest'anno son tornati i Trequartisti se fai il fanta basandosi sulla gazzetta.

fantaluca
25-08-2015, 20:12
In realtà da quest'anno son tornati i Trequartisti se fai il fanta basandosi sulla gazzetta.

il giorno che la gente smetterà di chiamare "fantacalcio" quel accrocco proposto dalla gazzetta sarà sempre troppo tardi

Lionheart
26-08-2015, 18:11
i soliti buon temponi di Wikipedia...

http://i62.tinypic.com/2ur6vi8.jpg

Intanto si vanno a fare le ossa in B all'Entella sia Zanon che Fazzi mentre Petriccione va alla Pistoiese. Tutti e 3 interessantissimi, insieme a Capezzi sono quelli su cui puntare anche per la prima squadra. :looksi:

TheodorXII
26-08-2015, 20:07
Petriccione ha grandi qualità tecniche ma con la testa che ha non sfonderà mai

Lionheart
27-08-2015, 09:42
Petriccione ha grandi qualità tecniche ma con la testa che ha non sfonderà mai

Lo conosci? Comunque è alla prima vera esperienza da professionista, vediamo come si comporta. Certo è che ha già 20 anni, o si da una mossa o butta via il suo talento...

smoldino
27-08-2015, 11:55
Nel calcio ci sono delle scadenze, così come nel mondo del lavoro devi dare il preavviso.
In questo caso, è come se tu dipendente dicessi "settimana prossima me ne vado, ovviamente mi date liquidazione e tutto, perché vado a lavorare da un'altra parte"
Sicuramente verresti accontentato guarda :asd:

Soul Flame
27-08-2015, 15:52
Ho scelto per il mio fantacalcio 3 titolari della fiorentina...speriamo bene!

fantaluca
27-08-2015, 16:39

la facoltà di dare le dimissioni è una clausola del contratto che il lavoratore firma. (prevista dai contratti collettivi)

In quello che firmano i calciatori non è contemplata

pazza_inter
27-08-2015, 16:59
oh meglio, puoi chiedere la rescissione (a 0 o con parte del dovuto), ma la società non te l'accorderà mai, a meno che non sei un ferrovecchio sul groppone (ma a quel punto non faresti la richiesta :esd: )

Lionheart
27-08-2015, 19:58
ovvio che se ti chiami Iakovenko il tuo contratto pagato puntualmente dalla Fiorentina te lo tieni ben stretto e ti badi bene dall'alzare la voce anche se ti tengono in panchina nelle partitelle del giovedì... :esd:

simon741
27-08-2015, 20:02
ovvio che se ti chiami Iakovenko il tuo contratto pagato puntualmente dalla Fiorentina te lo tieni ben stretto e ti badi bene dall'alzare la voce anche se ti tengono in panchina nelle partitelle del giovedì... :esd:

Soprattutto se hai con te la tua signora
http://corrierespione.altervista.org/wp-content/uploads/2013/07/image83.jpg

Lionheart
27-08-2015, 20:05
Soprattutto se hai con te la tua signora

capisci li che la vita sa essere generosa solo con pochi... maledetta cricca di previlegiati! :esd:

Tomy
27-08-2015, 20:10
capisci li che la vita sa essere generosa solo con pochi... maledetta cricca di previlegiati! :esd:

si ma se ti becci il saratoga è la stessa cosa...sarà pure figa ma cazzo è uscita da Madame Tussauds...

Khabar
27-08-2015, 20:19

*

pazza_inter
27-08-2015, 20:32
apperò iakovenko :eek:

molto più mito di Pizarro che c'aveva un cesso coi baffi :esd:

simon741
27-08-2015, 20:39
apperò iakovenko :eek:

molto più mito di Pizarro che c'aveva un cesso coi baffi :esd:
Esagerato!
http://corrierespione.altervista.org/wp-content/uploads/2012/11/pizarro-moglie.jpg

fantaluca
27-08-2015, 20:51
si ma se ti becci il saratoga è la stessa cosa...sarà pure figa ma cazzo è uscita da Madame Tussauds...

:esd:

olivar
27-08-2015, 23:28
Mexes ad un passo

fantaluca
27-08-2015, 23:44
Mexes ad un passo

la sciagura è sempre vicina

olivar
27-08-2015, 23:55
Fiorentina, sfuma Mexes: le ultime

Era praticamente fatta, poi il dietrofront. Mexes non andrà alla Fiorentina, non lascerà Milano. Resterà in rossonero, decisione del Milan e del giocatore. Presa in accordo col suo procuratore. Operazione che sarebbe stata complicata tra le parti per via dell'ingaggio. Nessun colpo di scena in casa Milan, Mexes resta a San Siro.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/fiorentina-sfuma-mexes-le-ultime/

Tutto in una sera :esd:

Lionheart
28-08-2015, 01:01
Fiorentina, sfuma Mexes: le ultime

Era praticamente fatta, poi il dietrofront. Mexes non andrà alla Fiorentina, non lascerà Milano. Resterà in rossonero, decisione del Milan e del giocatore. Presa in accordo col suo procuratore. Operazione che sarebbe stata complicata tra le parti per via dell'ingaggio. Nessun colpo di scena in casa Milan, Mexes resta a San Siro.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/fiorentina-sfuma-mexes-le-ultime/

Tutto in una sera :esd:

ma che siete pazzi, tra tutte le beghe ci mancava solo quel tamarro di Mexes! Che poi senza striscie addosso sarebbe stato capace di farsi squalificare una partita si e l'altra pure! C'ha pure la mia età... péccaritàdiddio! :esd:

olivar
28-08-2015, 06:24
Ora si parla di Isla :esd:

pazza_inter
28-08-2015, 10:11
quando arrivate a d'ambrosio/nagatomò fatemi un fischio :esd:

fantaluca
28-08-2015, 10:14
la Fiorentina avrà detto a Mexes che non veniva pagato ma doveva pagare lui per giocare :esd:

Lionheart
28-08-2015, 11:19
Ora si parla di Isla :esd:

quando arrivate a d'ambrosio/nagatomò fatemi un fischio :esd:

Isla e D'Ambrosio io li prenderei al volo. Specie il cileno, con Sousa farebbe benissimo. :sisi:
Altro che Vecino... lo prendesse davvero Sarri a quelle cifre!!

la Fiorentina avrà detto a Mexes che non veniva pagato ma doveva pagare lui per giocare :esd:

Ne avrebbero detta una giusta per una volta!

smoldino
28-08-2015, 11:25
Sarri mi sembra soffrire un po' di Empol-ite

°Enigmista°
28-08-2015, 12:12
Isla e D'Ambrosio io li prenderei al volo. Specie il cileno, con Sousa farebbe benissimo. :sisi:

Se succede (nel senso che diventa un vero giocatore di calcio), giuro che vado a comprarmi la maglia della Fiorentina con il suo nome :cigar:

Lionheart
28-08-2015, 16:42
Se succede (nel senso che diventa un vero giocatore di calcio), giuro che vado a comprarmi la maglia della Fiorentina con il suo nome :cigar:

dipende cosa ti aspetti da lui. Di certo non è quello che ti risolve la gara con un dribbling o un colpo di tacco ma ha duttilità e grinta da vendere e dei piedi onesti per la serie A. O almeno a Udine me lo ricordo così e anche in Copa America se non sbaglio ha fatto il suo con il Cile. Del perchè poi sia finito così in basso nelle gerarchie della Juve tanto da farsi preferire Padoin o Sturaro non saprei, non seguo mai le avventure di casa vostra... me ne vedo bene in genere! :esd:

Ma tanto si fa per chiacchierare, Juve e Fiorentina non si parlano da 3 anni figuriamoci se mettono su una trattativa in 3 giorni!

fantaluca
28-08-2015, 16:45
Di certo non è quello che ti risolve la gara con un dribbling o un colpo di tacco

non è vero, ne ha risolte parecchie... per gli avversari

Ma tanto si fa per chiacchierare, Juve e Fiorentina non si parlano da 3 anni figuriamoci se mettono su una trattativa in 3 giorni!

per sbolognare Isla? vi portano anche dei doni :esd:

DrSoul
28-08-2015, 16:59
non è vero, ne ha risolte parecchie... per gli avversari

per sbolognare Isla? vi portano anche dei doni :esd:

timeo agnelli et donas ferentes

Lionheart
29-08-2015, 10:07
ACF Fiorentina informa che in data odierna è stato raggiunto l’accordo economico con il calciatore spagnolo Joan Verdu’ Fernandez.
Il perfezionamento dell’accordo avverrà in seguito all’esito delle visite mediche.
Centrocampista nato a Barcellona il 5 maggio 1983, cresciuto nella Cantera del Barcellona, nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Espanyol, Real Betis e Deportivo La Coruna .
Nell’ultima stagione ha giocato negli Emirati Arabi con il Baniyas SC.
violachannel.tv

Ingaggio da canna del gas, un signor nessuno che a 32 anni torna a giocare in Europa dopo una carriera anonima. :|
Almeno si sono limitati ad un contratto annuale. Mi domando dove siano andati i soldi di Cuadrado e Savic... alle stesse condizioni potevano presentarsi con Ledesma che quantomeno già conosce il campionato italiano ed è cresciuto nel vivaio del Lecce. Perchè, forse in Fiorentina non ci pensano, tra 3 giorni va presentata una lista definitiva della rosa e attualmente sarebbe costratta a indicare solo 24 calciatori (U21 esclusi) compresa gente del calibro di Bakic e Acosty che neanche sono stati presi in considerazione nelle amichevoli estive. Una disorganizzazione da primati...

TheodorXII
29-08-2015, 10:18
Lo conosci? Comunque è alla prima vera esperienza da professionista, vediamo come si comporta. Certo è che ha già 20 anni, o si da una mossa o butta via il suo talento...

Si l'ho conosciuto di persona

TheodorXII
29-08-2015, 10:18
la facoltà di dare le dimissioni è una clausola del contratto che il lavoratore firma. (prevista dai contratti collettivi)

In quello che firmano i calciatori non è contemplata

Si, ma se qualcuno facesse appello alla giustizia europea potrebbe stravolgersi tutti, in quanto lavoratori dipendenti tecnicamente dovrebbero godere degli stessi diritti

fantaluca
29-08-2015, 13:19
Si, ma se qualcuno facesse appello alla giustizia europea potrebbe stravolgersi tutti, in quanto lavoratori dipendenti tecnicamente dovrebbero godere degli stessi diritti

Non credo che le dimissioni siano tra i diritti inalienabili. Infatti in paesi europei diversi ci sono procedure diverse di tutela (dimissioni e licenziamenti)

le recenti modifiche all'art 18 sarebbero state altrimenti respinte

olivar
31-08-2015, 12:18
@SkySport: #UltimOra #Fiorentina, #Błaszczykowski del #BorussiaDortmund a un passo. Per l’esterno polacco accordo vicino. #CalciomercatoDay

Lionheart
31-08-2015, 16:16
Se è tutto intero sarebbe ottimo e il giusto sostituto di Joaquin. Ma anche questa è una scommessa su un 30enne che viene da un infortunio pesante... mercato da morti di sonno. Preghiamo in Sousa!

DrSoul
31-08-2015, 17:19
comunque ho visto le prima due partite del c ampionato della fiorentina e devo dire che questo sousa,nonostante un breve passato da moggiano, è un gran bell'allenatore. Mi piace come ha impostato la squadra poi come alcuni dicono ,agari un mercato un pochino più propositivo sarebbe stato d'aiuto.

Lionheart
31-08-2015, 17:34
comunque ho visto le prima due partite del c ampionato della fiorentina e devo dire che questo sousa,nonostante un breve passato da moggiano, è un gran bell'allenatore. Mi piace come ha impostato la squadra poi come alcuni dicono ,agari un mercato un pochino più propositivo sarebbe stato d'aiuto.

Ha delle buone idee anche secondo me e il giusto carisma per trasmetterle alla squadra.
Ad inizio mercato parlavano di ringiovanire la rosa e di italianizzarla. Gli ultimi 2 acquisti hanno 32 e 30 anni, uno spagnolo e un polacco con un campionato alle spalle condito da una decina di presenze... ora hanno ceduto in Messico Basanta (ovviamente in prestito perché non lo prendeva nessuno) e stanno per fare lo stesso con Hegazy al Perugia. Voglio proprio vedere se restiamo con 3 centrali di difesa in tutta la rosa o se prendiamo qualche altro caso umano!!

Colin_n7
31-08-2015, 21:50
Basanta non era così cesso, potevate tenerlo come quarto o quinto...

From tapatalk with love

olivar
31-08-2015, 21:50
Basanta non era così cesso, potevate tenerlo come quarto o quinto...

From tapatalk with love

Sesto o settimo :esd:

fantaluca
31-08-2015, 21:53
Sesto o settimo :esd:

ottavo, nono... nonno

Colin_n7
31-08-2015, 21:58
Vabbè, lo potevate mettere almeno al carretto dei gelati fuori lo stadio. :sad:

From tapatalk with love

olivar
31-08-2015, 21:59
Sono pure riusciti ad evitare Andreolli

pazza_inter
31-08-2015, 22:10
che è andato a siviglia

immagino come contromossa per gioacchino nel derby :esd:

Lionheart
01-09-2015, 00:13
ringraziamo il giovane croato Bagadur per aver rifiutato il prestito al Lanciano. Almeno così abbiamo 4 centrali di difesa (ammesso che Roncaglia possa essere considerato tale!)
Nel complesso difesa inadeguata, centrocampo valido, attacco decente. Calciomercato insufficiente dal punto di vista tecnico ma evidentemente redditizio per la proprietà con un notevole abbattimento del monte ingaggi e circa 4 milioni di attivo tra acquisti e cessioni (che vanno a sommarsi ai 30 presi da Cuadrado a Gennaio).
Dubito che si possano ripetere i risultati delle scorse stagioni. Amen.

Lokiz
01-09-2015, 00:30
ringraziamo il giovane croato Bagadur per aver rifiutato il prestito al Lanciano. Almeno così abbiamo 4 centrali di difesa (ammesso che Roncaglia possa essere considerato tale!)
Nel complesso difesa inadeguata, centrocampo valido, attacco decente. Calciomercato insufficiente dal punto di vista tecnico ma evidentemente redditizio per la proprietà con un notevole abbattimento del monte ingaggi e circa 4 milioni di attivo tra acquisti e cessioni (che vanno a sommarsi ai 30 presi da Cuadrado a Gennaio).

Se si va in Europa League bene, altrimenti pazienza ;) penso che sia questa la strategia dei Della Valle.

Lupo
01-09-2015, 11:08

concordo, purtroppo :(

Lionheart
01-09-2015, 21:04
liste ufficializzate da violachannel.tv

LISTA SERIE A: Alonso, Bakic, Badelj, Blaszczykowski, Fernandez, Ilicic, Kalinic ,Moraes Junior Gilberto, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Valero, Vecino, Verdù, Astori, Pasqual, Rossi, Sepe, Babacar. Da regolamento inoltre tutti i restanti calciatori sotti i 21 anni sono potenzialmente convocabili.

LISTA UEFA Lista A Alonso, Badelj, Blaszczykowski, Fernandez, Ilicic, Kalinic ,Moraes Junior Gilberto, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Valero, Vecino, Verdù, Astori, Pasqual, Rossi, Sepe. Lista B (suscettibile di integrazioni illimitate) Babacar, Bernardeschi, Lezzerini.

Così a occhio direi che è stato tenuto fuori Iakovenko nonostante potesse rientrare almeno nella lista di serie A. Mentre Bagadur, che ha meno di 21 anni e quindi è convocabile in A, resta fuori solo in Europa.

Edit: anche Baez fuori dall'Europa. Ma nella lista B che limitazioni ci sono? I vari Minelli e Diakhate possono sempre entrare giusto?

Tossico
01-09-2015, 23:35

LISTA SERIE A: Alonso, Bakic, Badelj, Blaszczykowski, Fernandez, Ilicic, Kalinic ,Moraes Junior Gilberto, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Valero, Vecino, Verdù, Astori, Pasqual, Rossi, Sepe, Babacar. Da regolamento inoltre tutti i restanti calciatori sotti i 21 anni sono potenzialmente convocabili.

LISTA UEFA Lista A Alonso, Badelj, Blaszczykowski, Fernandez, Ilicic, Kalinic ,Moraes Junior Gilberto, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Valero, Vecino, Verdù, Astori, Pasqual, Rossi, Sepe. Lista B (suscettibile di integrazioni illimitate) Babacar, Bernardeschi, Lezzerini.

Così a occhio direi che è stato tenuto fuori Iakovenko nonostante potesse rientrare almeno nella lista di serie A. Mentre Bagadur, che ha meno di 21 anni e quindi è convocabile in A, resta fuori solo in Europa.

Edit: anche Baez fuori dall'Europa. Ma nella lista B che limitazioni ci sono? I vari Minelli e Diakhate possono sempre entrare giusto?

lista B inferiore ai 21 anni ma che abbia giocato almeno 2 anni nella Fiorentina... dovrebbe essere così.

Lionheart
01-09-2015, 23:44
lista B inferiore ai 21 anni ma che abbia giocato almeno 2 anni nella Fiorentina... dovrebbe essere così.

ok, grazie. Tra l'altro hanno appena corretto in corsa la lista Uefa dove stavano per fare la cavolata di lasciare fuori Babacar non potendolo inserire nella lista B per questione di età appunto!! :facepalm:

LISTA UEFA
Lista A
Alonso, Badelj, Babacar, Blaszczykowski, Diakhate, Fernandez, Ilicic, Kalinic ,Moraes Junior Gilberto, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Valero, Vecino, Verdù, Astori, Pasqual, Rossi, Sepe.
Lista B (suscettibile di integrazioni illimitate)
Bernardeschi, Lezzerini.

hanno inserito anche Diakhate in lista A in quanto prodotto del vivaio mentre noto adesso che Bakic è fuori. Ma la cosa non fa granchè notizia...

Lupo
08-09-2015, 12:31
Ma vogliam parlare della squadra femminile della fiorentina? creata ad hoc ad agosto? secondo me pagano i calciatori con donne al posto dei soldi :|

DrSoul
08-09-2015, 12:42
Ma vogliam parlare della squadra femminile della fiorentina? creata ad hoc ad agosto? secondo me pagano i calciatori con donne al posto dei soldi :|

sembra sia un movimento nazionale all'interno della federazione italiana,nato dalle dichiarazioni sanguinose dell'ex presidente del calcio femminile. A roma è nata una squadra under 12
una squadra feminile pure per la sampdoria.Sembra sia tutto idea di tavecchio....

Lokiz
08-09-2015, 12:46
Pure la Juventus mi pare che ne abbia creata una...

Soul Flame
15-09-2015, 11:50
Qualcuno mi spiega perche' Gonzalo Rodriguez non gioca? :|

Lore Viola
15-09-2015, 13:33

Non ha giocato solo sabato. E' rientrato abbastanza tardi dalla sua (finalmente) prima presenza in nazionale. Altrimenti è titolare inamovibile

Soul Flame
15-09-2015, 14:04
Ah pensavo avesse avuto qualche problema con l'allenatore o altro... con tutto quello che mi e' costato al Fanta :asd:

fantaluca
15-09-2015, 14:33

la viola ha fatto un po di turnata per la EL credo e per le partite delle nazionali appena passate

Lore Viola
16-09-2015, 07:18
credo abbiano già giocato 22 dei 25 in rosa.....

Soul Flame
16-09-2015, 12:13
Ma Bernardeschi? Era partito forte e sta giocando poco per ora.. nelle probabili formazioni lo danno titolare, mi consigliate di buttarlo in campo o preferigli un Juanito Gomez (ATALANTA-VERONA) o Floro (Roma-Sassuolo)

smoldino
16-09-2015, 12:19
Ma Bernardeschi? Era partito forte e sta giocando poco per ora.. nelle probabili formazioni lo danno titolare, mi consigliate di buttarlo in campo o preferigli un Juanito Gomez (ATALANTA-VERONA) o Floro (Roma-Sassuolo)
Dipende da CL ed EL :sisi:

Soul Flame
16-09-2015, 12:21
:|

Lore Viola
16-09-2015, 12:37

Poco?
80 minuti con il milan
27 minuti con il torino
90 minuti con il genoa

non direi poco

Soul Flame
16-09-2015, 12:39
Ah quindi non la butta dentro :rotfl:

bizio77
16-09-2015, 12:53
Ah quindi non la butta dentro :rotfl:

vabbè che è bravo ma non penserai mica che debba segnare ogni gara vero? :esd:

hai bernardeschi non cristiano ronaldo :esd:

Lupo
16-09-2015, 13:01
beh non gioca mica prima punta, è un esterno, diamogli tempo!

Lore Viola
16-09-2015, 13:33
beh non gioca mica prima punta, è un esterno, diamogli tempo!

Esterno e che per ora rientra anche molto....quindi meno lucidità davanti

Soul Flame
16-09-2015, 13:40
Quindi che mi dite di fare? Lo preferisco a Floro che gioca con la riomma?

bizio77
16-09-2015, 15:49
Quindi che mi dite di fare? Lo preferisco a Floro che gioca con la riomma?

juanito gomez :looksi:

Lupo
21-12-2015, 21:19
Parliamone, si dice molto che Rossi potrebbe andare via, Bologna, Genoa e Samp in pole, più staccato il Betis(che però non dovrebbe avere le finanze).

Personalmente non capisco come mai sousa non veda rossi, o ha ancora seri problemi, o non si capisce!
Dopo anni ad aspettarlo darlo via ora mi pare prematuro :|

Dopodichè, molte aggiunte in arrivo, almeno 2 difensori ed un centrocampista.
Si parla da mesi di Lisandro Lopez dal Benfica, ma chiedono 8 milioni che non abbiamo...
Partirà quais sicuramente Rebic, si spera Yakovenko.

Alnitak
21-12-2015, 21:33
Parliamone, si dice molto che Rossi potrebbe andare via, Bologna, Genoa e Samp in pole, più staccato il Betis(che però non dovrebbe avere le finanze).

Personalmente non capisco come mai sousa non veda rossi, o ha ancora seri problemi, o non si capisce!

Si parla da mesi di Lisandro Lopez dal Benfica, ma chiedono 8 milioni che non abbiamo...

La società sa bene quali sono le reali condizioni del giocatore. Se lo cede, significa che probabilmente è meglio così. Del resto, se gli acquirenti sono squadre di bassa classifica, significa che forse anche tra gli addetti ai lavori serpeggia un certo pessimismo su un ritorno di Rossi ad alti livelli.

simon741
21-12-2015, 21:50

Ma cessione? Io sapevo in prestito per farlo giocare visto che alla viola è abbastanza chiuso.

Lokiz
21-12-2015, 22:24
Credo che la Fiorentina voglia monetizzare.... 8-10 milioni di euro (più un ingaggio che si libera) sono un ottimo !margine di manovra.

Lore Viola
22-12-2015, 06:48
si parla di prestito di 6 mesi per farlo tornare in forma

Lupo
23-12-2015, 11:07
Pare che suarez se ne andrà, purtroppo in prestito(mi chiedo come faremo i soldi).
In entrata oltre al solito Lisandro Lopez, si parla molto di Papu Gomez, mentre il sogno rimane Bernard :|

Lionheart
24-12-2015, 14:12
Papu Gomez per farne cosa?! :| Ogni volta che si apre una finestra di mercato cercano sempre di spinegerlo a Firenze, non ho capito ancora perchè... l'unico esterno destro in Italia che potrebbe fare davvero comodo al modulo di Paulo Sousa secondo me è Bruno Peres del Toro! Ma temo che per Gennaio sia un obbiettivo fuori budget...
Comunque prima di tutto e tutti, ci vuole un centrale. :looksi:

Alnitak
24-12-2015, 18:17
Strano come Mario Suarez abbia floppato così clamorosamente.

Lupo
29-12-2015, 12:07
Con i nomi che girano farei così, tanto per un po di fantamercato:

Rebic via in prestito.
Yakovenko via anche con rescissione.
Roncaglia venduto, Pasqual se arriva un offerta interessante.
Via Suarez e via anche Gilberto.

Dentro Soriano, Grassi, Gomez, Lisandro e Fazio.

Così abbiamo 2 difensori seri, dando via roncaglia le chances di giocare son comunque alte per tutti(si ha astori, gonzalo, lisandro e fazio per i 3 posti titolari, con in riserva tomovic e se serve alonso)
Soriano e Grassi ci coprono il centrocampo(col secondo che sarebbe una riserva), gomez ci da un alternativa in attacco.

Lionheart
02-01-2016, 11:35
Pare arrivi in prestito Ocampos dal Marsiglia. Altro giocatore che per posizione non ci serve ad una cippa se non per sostituire in panchina Rossi nel caso in cui vada via... spero a questo punto che faccia parte di un'operazione più ampia che preveda la partenza in direzione opposta di gente tipo Suarez e Roncaglia.

Lupo
02-01-2016, 13:30
a me fa timore che stan girando tanti nomi per centrocampo e attacco, ma in difesa che è dove maggiormente ci serve gente, se salta suarez sento solo vidic e mexes :| da suicidio!

Lionheart
02-01-2016, 18:38
a me fa timore che stan girando tanti nomi per centrocampo e attacco, ma in difesa che è dove maggiormente ci serve gente, se salta suarez sento solo vidic e mexes :| da suicidio!

secondo me ce ne vorrebbero anche due... speriamo che questo silenzio sia segno buono!

oggi sono stato a vedere l'allenamento al Franchi: come tratta la palla Pepito non ce n'è! Speriamo possa recuperare, sarebbe sempre il più forte...

Lionheart
11-01-2016, 12:05
In arrivo Tino Costa in prestito gentilmente scaricato dal Genoa. Così potremo sostituire l'infortunato Badelj con un altro giocatore infortunato: mossa veramente geniale! :esd:
Di positivo c'è che in Francia si deve esser fatto male anche Ocampos, magari non lo prendono...

pazza_inter
11-01-2016, 13:51
quanto è grave Badelj?

Lionheart
11-01-2016, 19:10
quanto è grave Badelj?

Nel report ufficiale non è stato specificato il grado della lesione muscolare ma si parla di un prossimo controllo tra 3 settimane, ergo starà fermo almeno 1-2 mesi.

smoldino
11-01-2016, 19:33
Si parla infatti di 45 giorni, o meglio questa è la prima cifra sparata

pazza_inter
11-01-2016, 20:29
ce l'ho in un qualche fantacalcio :dead:

Red&BlueFan
12-01-2016, 17:20
Chi/cosa/come è Gilberto?

smoldino
12-01-2016, 18:39
Corre :sisi:
Lasciamo stare i piedi però :esd:

Lore Viola
13-01-2016, 06:58

buono per una media squadra di serie b

p.s.: mi dai un tuo giudizio su Tino Costa? non lo conosco proprio...

Red&BlueFan
13-01-2016, 08:57
buono per una media squadra di serie b

p.s.: mi dai un tuo giudizio su Tino Costa? non lo conosco proprio...

Al Valencia mi piaceva molto, se l'hanno sbolognato in Russia ci sarà stato un motivo...Lo chiamavano "El canon" per il suo tiro, avesse mei preso non dico la porta ma almeno i dintorni...Qualcosa di buono l'ha fatto vedere come regista ma niente di che. Oltretutto ha saltato la metà delle gare per infortunio (ma come tutti quelli che van via ora diventerà di titanio).

Lionheart
16-01-2016, 11:48
Al Valencia mi piaceva molto, se l'hanno sbolognato in Russia ci sarà stato un motivo...Lo chiamavano "El canon" per il suo tiro, avesse mei preso non dico la porta ma almeno i dintorni...Qualcosa di buono l'ha fatto vedere come regista ma niente di che. Oltretutto ha saltato la metà delle gare per infortunio (ma come tutti quelli che van via ora diventerà di titanio).

più o meno come lo descrivono i giornalisti allora. :sisi:
e con l'infortunio di Badelj non può essere sufficiente solo il suo arrivo, almeno che non si decida di dare fiducia a Suarez (ma ne dubito ormai)

capitolo altri papabili arrivi: rotto Ocampos si parla sempre più insistentemente di Tello, altra ex promessa del calcio che adesso fa panchina al Porto, ancora giovane ma che per ruolo non capisco come possa essere utile a questa squadra. Probabilmente Sousa avrà in mente di adottare un modulo diverso nel girone di ritorno, altrimenti non si spiega la ricerca di questi profili. Su Lisandro Lopez e i suoi fratelli, ormai siamo alle solite... e intanto domani giochiamo con Astori e Tomovic... :sad:

Se ne vanno in prestito Rebic (Hellas) e Bakic (Belenenses) ma quest'ultimo se non ricordo male non era in lista nè per la serie A nè per l'EL e quindi non libera alcuna casella.

edit: mi auto quoto e correggo, Bakic era inserito in serie A. Ma esiste un limite alle modifiche come in EL?

Lupo
17-01-2016, 11:14
Tello o chi per lui serve a sousa per poter aver più alternative per un cambio modulo, è un bene se arriva...ma cavolo voglio due difensori almeno :|

Lionheart
19-01-2016, 12:07
Tello o chi per lui serve a sousa per poter aver più alternative per un cambio modulo, è un bene se arriva...ma cavolo voglio due difensori almeno :|

Io lo spero ma inizio a dubitarne... a Milano non ha cambiato modulo neanche con tutte le assenze di giornata!

smoldino
19-01-2016, 12:16
Ha addirittura fatto giocare Mario Suarez che sinceramente è impresentabile (acquistone del fantacalcio :esd: )

Lupo
19-01-2016, 21:25
A milano è partito con un errore madornale, me ne son accorto subito ed ho pronosticato la sciagura, cioè tomovic-roncaglia a ruoli invertiti.
Premesso che si, roncaglia è un misto tra chiellini-iuliano-montero-materazzi-stam, ovviamente per quanto riguarda le entrate, ma è più un centrale rispetto a tomovic che ormai gioca molto da esterno.

Comunque non avevamo i numeri pe run cambio modulo, senza gonzalo, con badelji rotto, rebic via, non si poteva far molto altro a parte rischiar un rossi, ma nella partita rossi è entrato e a parte un passaggio filtrante non si è mai visto...

pazza_inter
19-01-2016, 22:53
esiste la difesa a 4 eh...

Lupo
19-01-2016, 23:09
esiste la difesa a 4 eh...

non abbiamo i numeri per farla fruttare davanti, una squadra fondata sugli esterni se glieli togli cosa fai? o hai uomini per cambiare(e qui entran in gioco i vari costa, tello, zarate e gomez) o ciccia :|

pazza_inter
19-01-2016, 23:48
ma non è che con bernardeschi terzino destro è meglio eh... questo era un 10 sublime e l'avete "retrocesso" a fluidificante di fascia...

tatarusanu
tomovic, roncaglia, astori, alonso
valero, suarez, vecino
berna, ilicic
kalinic

tutti al loro posto, nessuno violentato a fare il cavallone di fascia... fa schifo? poi vabbè, magari è una cosa mia, ma io inserirei il fallo tecnico appena vedo una difesa a 3, come succedeva una volta in NBA con la zona europea :esd:

Lupo
20-01-2016, 11:49
Ufficiale Tino Costa in prestito, già si allena col gruppo.

Tello dovrebbe arrivare in un paio di giorni.

Lupo
21-01-2016, 11:07
Pare fatta per Rossi al levante per 6 mesi poi torna a villareal, mi spiace.

Al suo posto arriva Zarate :|

smoldino
21-01-2016, 11:10
Pare fatta per Rossi al levante per 6 mesi poi torna a villareal, mi spiace.

Al suo posto arriva Zarate :|
ll talento di Rossi non lo ha nessun attaccante in rosa nella Fiorentina... Può essere che le valutazioni fisiche proprio non convincano, anche se qui penso che lo stile di gioco di Sousa c'entri qualcosa (ovvero che o corri al mille per mille oppure sei sostanzialmente inutile)

@lex
21-01-2016, 11:15
Mi dispiace troppo per rossi, sempre piaciuto tantissimo. Peccato per gli infortuni, davvero.

Lupo
21-01-2016, 11:22
Credo a sto punto più su una questione di fisico, nel senso che, per il prezzo svenduto a cui lo diamo via, una qualsiasi squadra medio-grande mondiale lo avrebbe preso, invece se ne va al levante ultimo in spagna :|

Mike Patton
21-01-2016, 11:49
zarate?????????????????????????? OMG

Lionheart
21-01-2016, 14:11
zarate?????????????????????????? OMG

si parla di contratto per soli 2 anni e di circa 2M da girare al West Ham. Il "dramma" semmai è proprio la partenza di Pepito... :sad:

sono con pazza_inter comunque quando dice di Bernardeschi, non vedo l'ora di rivederlo nel suo ruolo.

Lionheart
21-01-2016, 14:33
Parlando invece di cose pratiche, per tesserare sia Tello che Zarate deve necessariamente partire un altro calciatore straniero. E poi, Zarate ha un passaporto comunitario per caso? Altrimenti mi sa che il suo arrivo ufficializza il fallimento della trattativa per Lisandro Lopez...

pazza_inter
21-01-2016, 15:27
Zarate dovrebbe essere italo-argentino... cmq sulla Gazza si parla di 3 anni (o meglio: 2 anni e mezzo) di prestito...

Lionheart
21-01-2016, 15:38
Zarate dovrebbe essere italo-argentino... cmq sulla Gazza si parla di 3 anni (o meglio: 2 anni e mezzo) di prestito...

Pedullà parlava invece di passaggio a titolo definitivo con adeguamento del contratto ai parametri viola, anche perchè a Londra guadagna decisamente troppo.
Comunque è già a Firenze, non resta che aspettare il comunicato ufficiale.

pilessio
21-01-2016, 16:22
ll talento di Rossi non lo ha nessun attaccante in rosa nella Fiorentina... Può essere che le valutazioni fisiche proprio non convincano, anche se qui penso che lo stile di gioco di Sousa c'entri qualcosa (ovvero che o corri al mille per mille oppure sei sostanzialmente inutile)

Nelle partite che ho visto io mi è sembrato davvero irritante (l'ingresso contro il Milan per esempio).
Poi se era il caso di aspettarlo ancora un po' (diciamo fino a Giugno), questo non lo so...tendenzialmente in queste situazioni la società cedente conosce le condizioni del giocatore molto meglio della società acquirente.

Zarate farà le sue solite 2-3 partite da iradiddio condite dal nulla più assoluto :esd:

smoldino
21-01-2016, 16:27
Zarate viene dal contesto inglese dove si corre molto di più, probabilmente si è preferito anche questo

Lionheart
22-01-2016, 00:59
Zarate viene dal contesto inglese dove si corre molto di più, probabilmente si è preferito anche questo

E diciamo che a queste condizioni economiche non potevi sperare di trovare di meglio. Per Quagliarella, per esempio, il Toro voleva almeno 3 milioni! Io i calciatori come Zarate li tollero il giusto ma bisogna considerare che tutto sommato non ha ancora 30anni e che conosce già il nostro campionato, dettaglio non da poco a Gennaio. Per il resto, speriamo che si sia portato un pallone da casa... :esd:

olivar
22-01-2016, 13:13
Ufficiale Rossi al Levante

Lupo
22-01-2016, 22:36
Ufficiale Tello dal barcellona.

Ufficiali Schetino e Baez(che già era con noi), ed entrambi son andati in prestito al Livorno.

fantaluca
22-01-2016, 22:49
mamma mia che sciagura Zarate

Alnitak
23-01-2016, 00:04
Ma Rossi è stato mandato via per scelta tecnica?

Fabatt
23-01-2016, 00:44
La discontinuità di zarate alla fine fa pari con gli infortuni di rossi..uno gioca due partite buone l anno e l altro gioca due partite e basta, ma da fenomeno

@lex
23-01-2016, 09:24
Ma Rossi è stato mandato via per scelta tecnica?

non credo sia stato mandato, lui vuole giocare, almeno così mi pare di capire.

e comunque va al villareall più che altro, il levante è solo di passaggio momentaneo :sisi:

Lionheart
23-01-2016, 10:39
non credo sia stato mandato, lui vuole giocare, almeno così mi pare di capire.

e comunque va al villareall più che altro, il levante è solo di passaggio momentaneo :sisi:

non dimentichiamo però che la Fiorentina si è riservata il diritto di controriscattare il cartellino. Dispiace da morire ma alla fine si tratta di un'operazione intelligente e conveniente per tutti. E poi, da tifoso, sempre meglio in Spagna che vederlo qui con un'altra maglia italiana... ora dipende solo da lui, se sta bene come dice al Levante non avrà difficoltà a giocare con continuità!

Lupo
23-01-2016, 12:12
La discontinuità di zarate alla fine fa pari con gli infortuni di rossi..uno gioca due partite buone l anno e l altro gioca due partite e basta, ma da fenomeno

magari! ne avesse fatta una sola da fenomeno sto anno...mi pare che su 13 presenze totali abbia fatto 2 gol(su rigore in uefa) e due assist(campionato)

@lex
23-01-2016, 13:43
non dimentichiamo però che la Fiorentina si è riservata il diritto di controriscattare il cartellino. Dispiace da morire ma alla fine si tratta di un'operazione intelligente e conveniente per tutti. E poi, da tifoso, sempre meglio in Spagna che vederlo qui con un'altra maglia italiana... ora dipende solo da lui, se sta bene come dice al Levante non avrà difficoltà a giocare con continuità!

lo spero per voi, ma ormai ci credo poco...magari potrebbe far benino, ma non penso che sia più capace di fare chissà che grandi cose con grande continuità...e mi dispiace tantissimo eh, dopo sheva dei bei tempi, rossi è diventato uno dei miei giocatori preferiti eh...

Mike Patton
24-01-2016, 14:19
Tello prometteva davvero bene...vediamo se in Italia troverà spazio

Lupo
25-01-2016, 12:23
spazio ne avrà di sicuro! anche perchè a quanto pare diamo via Gilberto in prestito secco al Bari, percui a destra ci sarà più spazio.

Inoltre sembra ad un passo Cigarini, definitivo...non lo so, se fosse stato 1-2 anni fa sarebbe stato un ottimo colpo, ma ora mi pare abbia perso un po di smalto!

Lionheart
25-01-2016, 20:20
niente Bari per Gilberto, a quanto pare il regolamento sui tesseramenti dei calciatori extracomunitari non permette il passaggio del brasiliano ad una società di serie inferiore in quanto in Italia da meno di 12 mesi... o così almeno lo hanno spiegato. A far spazio a Tello nei 25 dovrebbe comunque pensarci Suarez, vicino al Watford.
Fazzi cambia maglia, sempre in prestito, dall'Entella al Crotone.

smoldino
25-01-2016, 22:44
Non capisco bene la questione Gilberto :look: Quale sarebbe il "senso" di quella regola?

Lupo
29-01-2016, 22:49
se non prendiamo nemmeno un difensore giuro che li inculo :|

pazza_inter
29-01-2016, 23:12
mammana? :look:

Alnitak
29-01-2016, 23:39
Ma Mammana è saltato?

Khabar
29-01-2016, 23:42
Pare

DrSoul
29-01-2016, 23:44

potrebbe anche essere il loro scopo,sallo :D

Lionheart
30-01-2016, 10:43

Però abbiamo preso Zarate. :looksi: :esd:

ok, non c'è un cazzo da ridere... :|

Alnitak
30-01-2016, 10:55
Però abbiamo preso Zarate. :looksi: :esd:

ok, non c'è un cazzo da ridere... :|

https://icampionidellosport.files.wordpress.com/2013/07/zarate-01.jpg

Dobermann81
30-01-2016, 11:05
Pare

Mannaggia :baffo:

Lupo
30-01-2016, 12:06
MammaNO! :|

mi da da pensare visto lo scandalo, per farvi capire come gira sto mondo, pare che sia saltato tutto perchè nessuno dei due aveva pensato che c'è da pagare le tasse, circa 2 milioni, e nessuno dei due se li vuole accollare :|

Lionheart
30-01-2016, 13:08
Il problema non è MammaSi o MammaNo, perchè da quanto dicono la Fiorentina ha messo sul piatto del River davvero il massimo e forse anche troppo.
Piuttosto il guaio è che siamo il 30, mese prossimo riprende l'Europa League e col Tottenham avremo se va bene 3 difensori di ruolo disponibili!! :facepalm:

Lupo
31-01-2016, 12:56
Ore decisive per Longo...

smoldino
31-01-2016, 13:07
Ore decisive per Longo...
Dimmi che non è l'attaccante :rotfl2:
Attendo commento tecnico di fantaluca e bizio77 :baffo:

Alnitak
31-01-2016, 13:09
La Fiorentina quest'anno ha un'occasione d'oro per andare in Champions, ma forse a gennaio avrebbe dovuto/potuto fare di più.

Lupo
31-01-2016, 13:25

No è un modo di dire che abbiam fatto nostro negli ultimi anni, da quando mi pare in serie C o B ci fu un casino tremendo nel mercato proprio per prendere il fu Longo(che giocò anche bene una stagione).
Ora sta frase la si usa quando il mercato è a rilento o sta per finire e non abbiam ancora comprato un cazzo di utile ed ogni giocatore a cui ci avviciniamo tende a sfumare dopo giorni di stress mediatico :|

Lokiz
31-01-2016, 13:25
Si ma non puoi fare il passo più lungo della gamba...spendi e dopo non vai in champions league?

Colin_n7
31-01-2016, 14:10
Ma quel Longo??? :rotfl:

From tapatalk with love

pazza_inter
31-01-2016, 14:50
Si ma non puoi fare il passo più lungo della gamba...spendi e dopo non vai in champions league?

è la stessa strategia illuminata dei lotito's in estate: se passiamo il preliminare rinforziamo la squadra... risultato: fuori dalla CL a calci in culo e squadra non rinforzata...

olivar
31-01-2016, 14:52
è la stessa strategia illuminata dei lotito's in estate: se passiamo il preliminare rinforziamo la squadra... risultato: fuori dalla CL a calci in culo e squadra non rinforzata...

Manco le basi dell'imprenditoria

bizio77
31-01-2016, 14:55

ottimo giocatore se hai intenzione di aumentare le vendite del merchandising con le gentili donzelle che può attirare, gentili donzelle che ovviamente non capiscono un cazzo di calcio per cui lo possono idolatrare anche se i rispettivi fidanzati/mariti lo vorrebbero vedere morto ogni domenica :esd:

olivar
31-01-2016, 15:18
Strano che la Fiorentina litighi con qualcuno in fase di mercato comunque

smoldino
31-01-2016, 15:22
Strano che la Fiorentina litighi con qualcuno in fase di mercato comunque
Nel dubbio, riescono sempre a fare figure grame

fantaluca
31-01-2016, 15:27

allucinante

bizio77
31-01-2016, 16:54
con chi stanno litigando? :look:

fantaluca
31-01-2016, 16:57

col River Plate

perchè le figure a livello intercontinentale sono le più belle :asd:

olivar
31-01-2016, 16:57

River

bizio77
31-01-2016, 18:52

Lionheart
31-01-2016, 21:29
Ma quel Longo??? :rotfl:

From tapatalk with love

Raffaele Longo. In C2 faceva la sua porca figura! :looksi:

Colin_n7
31-01-2016, 21:32
Raffaele Longo. In C2 faceva la sua porca figura! :looksi:
A Cm01/02 era un incubo. :dead:

From tapatalk with love

Lionheart
31-01-2016, 21:41

a parziale giustificazione, va detto anche che trovano sempre interlocutori degni di nota! S'è mai visto un presidente che va a spiattellare i termini di una trattativa a mezzo stampa?
Il problema di questa società, se di problema vogliamo parlare, è sempre il solito: quello di voler restare sempre in regime di autofinanziamento. Se qualcuno sperava che la buona posizione in classifica a dicembre potesse cambiare le cose, adesso s'è tolto ogni dubbio. Prenderemo De Maio, buono per far numero. Ce ne faremo una ragione anche perchè questo Mammana non lo conosceva nessuno. L'unica cosa che mi auguro, è che si torni ad avere un DS con pieni poteri come era con Corvino così da evitare ogni volta di mandare emissari di ogni genere a trattare senza il portafogli e col risultato di farsi ridere in faccia ad ogni occasione.

Lore Viola
01-02-2016, 07:53
a parziale giustificazione, va detto anche che trovano sempre interlocutori degni di nota! S'è mai visto un presidente che va a spiattellare i termini di una trattativa a mezzo stampa?
Il problema di questa società, se di problema vogliamo parlare, è sempre il solito: quello di voler restare sempre in regime di autofinanziamento. Se qualcuno sperava che la buona posizione in classifica a dicembre potesse cambiare le cose, adesso s'è tolto ogni dubbio. Prenderemo De Maio, buono per far numero. Ce ne faremo una ragione anche perchè questo Mammana non lo conosceva nessuno. L'unica cosa che mi auguro, è che si torni ad avere un DS con pieni poteri come era con Corvino così da evitare ogni volta di mandare emissari di ogni genere a trattare senza il portafogli e col risultato di farsi ridere in faccia ad ogni occasione.

il problema sono anche i fratellini eh!!! non ci sbagliamo.....
perchè con la juve non trattiamo....con l'inter non trattiamo...con il sassuolo c'è squinzi....via.......

SuperMarco
01-02-2016, 08:26
il problema è semplice ci sono troppe aspettative alte per la Fiorentina visto alcuni risultati inaspettati ma i fatti non cambiano è una piccola società che non può far di più. I della valle dovrebbero vendere ma è difficile trovare qualcuno che investe in questo periodo.

Lupo
01-02-2016, 12:27
altra stronzata, stiam dando via Verdù al Levante definitivo a titolo gratuito...ora, almeno un milioncino potevamo chiederlo, non che verdù fosse una cima, non mi mancherà, ma stiam vendendo un po troppo!

smoldino
01-02-2016, 12:58
Condivido tutto ma cito solo questo: è molto vero a mio parere, ma secondo me il problema parte alla radice (dirigenza viola) e poi si espande agli interlocutori

Lionheart
01-02-2016, 13:19
il problema sono anche i fratellini eh!!! non ci sbagliamo.....
perchè con la juve non trattiamo....con l'inter non trattiamo...con il sassuolo c'è squinzi....via.......

motivo in più per avere un unico referente di mercato. Perché se si spedisce Angeloni in Argentina, li si deve dare un budget e pieni poteri decisionali. Non costringerlo ad alzare il telefono e chiedere il "permesso" per ogni rilancio di offerta.

Detto ciò, non sopporto neanche quest'aria di disfattismo che si respira. La Fiorentina non è una società piccola come dice Super ma ha sicuramente un bacino e delle entrate decisamente inferiori alla concorrenza di milanesi, romane, Juve e Napoli e nonostante questo dato oggettivo sono anni che rompe le scatole in classifica come nessuna altra proprietà a mia memoria ha mai fatto. Segno che l'impegno economico e la programmazione non sono da serie Z come si vuole far credere!

Lionheart
01-02-2016, 14:18
altra stronzata, stiam dando via Verdù al Levante definitivo a titolo gratuito...ora, almeno un milioncino potevamo chiederlo, non che verdù fosse una cima, non mi mancherà, ma stiam vendendo un po troppo!

Non è una stronzata Lupo. Se, come sembra, arriverà da qui a stasera un difensore straniero, devono per forza escluderne un altro dalla lista della serie A. Quindi uno tra Verdú o Gilberto verrà messo fuori e probabilmente è più semplice piazzare il primo...

Lionheart
01-02-2016, 19:01
E invece va via anche Gilberto, prestito secco all'Hellas. Beh vediamo se a Verona si trasforma magicamente in un giocatore di calcio, con Romulo funzionò! :looksi:
Pare che per il centrocampo arrivi Kone dall'Udinese, non so a quale utilità... a questo punto mi vien da rimangiarmi quanto detto e dare ragione a Lupo: potevamo tenerci Verdù che almeno è qui da settembre e non avrebbe comportato modifiche in lista Uefa (che immagino siano limitate).

smoldino
01-02-2016, 20:06
Kone e Benalouane :look:

Lupo
01-02-2016, 21:48
Bella merda, chiediamo bruno fernandes all'udinese che ci risponde no, ma se volete vi diamo kone, rotto da mesi, e noi lo si piglia pure!!!

E benaluane? 450k subito e riscatto a 6-7 milioni? non potevamo darli per mammana invece?

che branco di mancini che abbiamo in società :|

fantaluca
01-02-2016, 21:50
Kone non mi dispiace, ma Benalouane :dead:

pazza_inter
01-02-2016, 22:13
a mammana quando gli hanno offerto 9M quelli del River gli hanno riso in faccia :esd:

Lupo
01-02-2016, 23:21
A quanto pare mammana è saltato perchè il river voleva vendere il 90% del giocatore al 100% del prezzo e mantenere il 12% sulla vendita futura :|

Lionheart
02-02-2016, 00:48
Kone non mi dispiace, ma Benalouane :dead:

pensa te, io l'avrei commentata completamente all'opposto. Quindi c'è speranza! :esd:
Comunque sia, così a cazzotto direi sempre meglio di De Maio...

a mammana quando gli hanno offerto 9M quelli del River gli hanno riso in faccia :esd:

dubito che la Fiorentina sia arrivata ad offrire 9. Anche perchè a quel punto avrebbe potuto pagare la clausola di rescissione fissata a 10 ed evitare qualsiasi tipo di altra richiesta bonus e speculazione da parte del River. Che poi, da quanto ho sentito, anche loro hanno ben poco da ridere visto che sono sommersi dai debiti!

pazza_inter
02-02-2016, 11:24
dubito che la Fiorentina sia arrivata ad offrire 9. Anche perchè a quel punto avrebbe potuto pagare la clausola di rescissione fissata a 10 ed evitare qualsiasi tipo di altra richiesta bonus e speculazione da parte del River. Che poi, da quanto ho sentito, anche loro hanno ben poco da ridere visto che sono sommersi dai debiti!

magari a 9 ci erano arrivati tra prestiti onerosi e diritti di ricatti (cit.) vari... ovvio che se mettevi quella cifra sul tavolo te lo portavano a spalla :esd:

Lupo
05-02-2016, 00:44
Ehm, si sarebbe preso tale Joshua Perez, statunitense classe 1998 :|

Lore Viola
05-02-2016, 08:01
Ehm, si sarebbe preso tale Joshua Perez, statunitense classe 1998 :|

già preso da tempo ha firmato ieri al compimento del 18 compleanno.

SuperMarco
06-02-2016, 10:24
ma perché i tifosi della fiorentina sono contro i della valle ? non capisco mi pare che per la fiorentina essere nei primi 4 sia un risultato eccezionale.

Dobermann81
06-02-2016, 12:19
Tensione Della Valle-Sousa. Tutto può succedere

In attesa della sfida con il Bologna, la proprietà vuole le scuse dell’allenatore viola dopo le polemiche. Anche i dirigenti sotto esame. Si arriverà ai saluti in estate?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/05-02-2016/tensione-valle-sousa-tutto-puo-succedere-140564188928.shtml

Ma è la proprietà più litigiosa della storia :rotfl:

SuperMarco
06-02-2016, 13:25
assurdo nel senso che la fiorentina vince gioca bene è in una posizione alta della classifica e litigano tra loro ?
qualcosa non quadra.

Tensione Della Valle-Sousa. Tutto può succedere

In attesa della sfida con il Bologna, la proprietà vuole le scuse dell’allenatore viola dopo le polemiche. Anche i dirigenti sotto esame. Si arriverà ai saluti in estate?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/05-02-2016/tensione-valle-sousa-tutto-puo-succedere-140564188928.shtml

Ma è la proprietà più litigiosa della storia :rotfl:

Lupo
06-02-2016, 13:41
ma perché i tifosi della fiorentina sono contro i della valle ? non capisco mi pare che per la fiorentina essere nei primi 4 sia un risultato eccezionale.

In realtà è più eccezzionale il napoli primo che la fiorentina terza/quarta :|

SuperMarco
06-02-2016, 13:44
si è vero per questo mi meraviglio che i tifosi della fiorentina siano scontenti.

In realtà è più eccezzionale il napoli primo che la fiorentina terza/quarta :|