PDA

Visualizza Versione Completa : A.C. Milan - 2015/16

Pagine : 1 [2] 3

Dobermann81
12-07-2015, 10:12
El Shaarawy lascia il Milan! Blitz nella notte del Monaco: operazione da 18 milioni

Un fulmine a ciel sereno, una notizia a sorpresa che forse qualcuno prima o poi, durante la sessione di mercato, si sarebbe anche potuto aspettare. Stephan El Shaarawy è quasi un ex calciatore del Milan, visto che i rossoneri dalla tarda serata di ieri stanno trattando la sua cessione a titolo definitivo al Monaco. Il club del Principato si è fatto sotto improvvisamente con un blitz che ha trovato l’ok dei rossoneri e il benestare del calciatore, pronto ad una nuova avventura non troppo lontana dalla sua Liguria.

I vari media nella notte si sono scatenati seguendo l’evolversi della vicenda: Gianluca Di Marzio tramite il suo sito web ha aggiornato tutti parlano di una proposta tra i 15 e i 18 milioni di euro complessivi, cifra ritenuta idonea per un talento che, dopo due anni passati più in infermeria che in campo, ha visto il suo appeal ridursi nettamente. Evidentemente il Milan punta su altri tipi di attaccanti, come i neo arrivati Bacca e Luiz Adriano e covando sempre il sogno del ritorno di Ibrahimovic.

Un altro talento italiano che se ne va dalla Serie A, occasione persa ma anche impossibilità di criticare la scelta del Milan che di fronte ad una proposta così onerosa, dopo un mercato finora fatto di spese folli, non poteva rifiutare di certo. El Sha giocherà persino la Champions League col Monaco e prenderà il posto dell’appena ceduto Ferreira-Carrasco, finito all’Atletico Madrid. Buona fortuna Faraone, con la speranza di poterci rincontrare un giorno su palcoscenici di altissimo livello.

https://www.milanlive.it/2015/07/11/el-shaarawy-lascia-il-milan-blitz-nella-notte-del-monaco-operazione-da-18-milioni/

E fuori dai coglioni anche il crestato :tunz:

E uno come Padoin al giusto prezzo non mi spiacerebbe, le sue presenze alla juve se le è meritate tutte, come comprimario è ottimo e dove lo metti giuoca, si vince anche con gente così, altro che mezze seghe arroganti come balotelli & C. :zizi:

ConteDraculo
12-07-2015, 12:35
La vendita di El Shaarawi è una delle più grosse cavolate fatte da un club italiano ultimamente.. :dead:

Bel Vale
12-07-2015, 12:43
Padoin gioca bene in un ingranaggio ben oliato :asd:

Dobermann81
12-07-2015, 13:01
La vendita di El Shaarawi è una delle più grosse cavolate fatte da un club italiano ultimamente.. :dead:

Certo come no :looksi:

2011-2012 A 22 2
2012-2013 A 37 16
2013-2014 A 6 0
2014-2015 A 18 3

Tranne 6 mesi del 2012/13 non ha mai combinato un caxxo ed era sempre rotto, essere riusciti a venderlo a quelle cifre è l'affare del secolo perchè con la storia del potenziale allora tanto valeva tenere balotelli, altra testa di caxxo che però ha del potenziale, a far cosa non si sa però :asd:

ConteDraculo
12-07-2015, 13:25
Certo come no :looksi:

2011-2012 A 22 2
2012-2013 A 37 16
2013-2014 A 6 0
2014-2015 A 18 3

Tranne 6 mesi del 2012/13 non ha mai combinato un caxxo ed era sempre rotto, essere riusciti a venderlo a quelle cifre è l'affare del secolo perchè con la storia del potenziale allora tanto valeva tenere balotelli, altra testa di caxxo che però ha del potenziale, a far cosa non si sa però :asd:

Vedremo se era colpa del Milan o colpa sua..

Intanto le cifre ufficiali sono altre e non 16M..

Sono 3M di prestito con riscatto a 13M che diventa obbligatorio se il ragazzo gioca almeno 15 partite..

@lex
12-07-2015, 13:27
conte...dove leggi ste cifre? Sopratutto ufficiali?

Io ho letto ovunque tra i 16 e 18ml al milan...

ConteDraculo
12-07-2015, 13:34

si scusa.. nella fretta mi son dimenticato un pò di dettagli... comunque lo diceva anche studio sport pochi minuti fa..

ConteDraculo
12-07-2015, 13:34

doppio.. mannaggia ad internet..

ConteDraculo
12-07-2015, 13:35
L’operazione è così congegnata: il Monaco prende in prestito El Shaarawy per 3 milioni e si impegna a riscattarlo a fine stagione per 13 a patto che l’attaccante giochi ameno 15 gare.

fonte gazzetta dello sport

ConteDraculo
12-07-2015, 13:35
eh deh allora dillo che ce l'hai con me..

Alnitak
12-07-2015, 13:52
Cessione sbagliata soprattutto nei tempi.

Vedere El Shaarawy valutato meno di Bertolacci fa quasi sorridere.

Buffon01
12-07-2015, 14:33
Gira voce sia ai livelli di Iaquinta

fantaluca
12-07-2015, 16:27
Cessione sbagliata soprattutto nei tempi.

Vedere El Shaarawy valutato meno di Bertolacci fa quasi sorridere.

El Sharacoso sono 2 anni che è rotto quasi costantemente

Alnitak
12-07-2015, 17:59
El Sharacoso sono 2 anni che è rotto quasi costantemente

Appunto per questo non dovevano (s)venderlo adesso.

fantaluca
12-07-2015, 18:31
Appunto per questo non dovevano (s)venderlo adesso.

beh inizia ad avere 23 anni... 16 milioni + bonus (ad arrivare a 20) non mi sembra proprio svenduto considerato che in serie A ha giocato si e no 6 mesi di fila

e cmq bene per la nazionale che vada all'estero (lontano da milan lab)

enigmainsoluto
12-07-2015, 19:45
L’operazione è così congegnata: il Monaco prende in prestito El Shaarawy per 3 milioni e si impegna a riscattarlo a fine stagione per 13 a patto che l’attaccante giochi ameno 15 gare.

Se gioca con la stessa continuità di adesso, probabile che lo riscatteranno tra due anni al mercato di gennaio :esd:

mark_lenders
12-07-2015, 20:32

sono contento per el shaarawy, che rimanendo in questo milan si sarebbe definitivamente buttato via
chissà che in un contesto diverso non torni utile anche in ottica nazionale

@lex
12-07-2015, 21:51

beh buono allora...per il monaco dico :esd:

ma scusate il monaco non aveva smesso di spendere? ok che hanno preso 40 dall'inter, ma chi altro hanno ceduto poi?

bizio77
13-07-2015, 19:41
beh buono allora...per il monaco dico :esd:

ma scusate il monaco non aveva smesso di spendere? ok che hanno preso 40 dall'inter, ma chi altro hanno ceduto poi?

solo ferreira carrasco :looksi:

bizio77
13-07-2015, 19:44
cmq mi spiace per il faraone ma due anni totalmente fermo e gli acquisti di bacca e luiz adriano, il passaggio certo al 4-3-1-2 forse l'acquisto di ibra sono chiari segnali che per lui non ci sarebbe stato lo giusto spazio... il rammarico è solo che una progettazione seria avrebbe permesso al milan di fruttare meglio il potenziale appena appena espresso in 5-6 mesi vendendolo a paccate...

in merito ai costi dei cartellini, per quanto bertolacci sia stato pagato più del prezzo reale (10-12 mil li vale) penso che sia meglio avere bertolacci in rosa e non el sharaawi al momento, anche se hai un ipotetico saldo "negativo" :looksi:

Red&BlueFan
14-07-2015, 18:22
Milan-Legnano 0-1 per ora...ma allora è un vizio :esd:

Enzo85
17-07-2015, 18:53
Si ma qua manca qualcosa, dovrò ricollaudare il mio carrarmato, partenza per Milanello programmata entro fine mese, o mi portano Ibra o potrò distruggere l'intero campo di allenamento più camera iperbarica allestita per montolivo

Son qua che tremo (cit)

Si chieda chi l'ha messa li (cit)

Perchè si agita? (cit)

Il tutto riferito al diversamente calvo e diversamente portatore di foulard

bizio77
20-07-2015, 10:42
:esd:

simon741
20-07-2015, 10:49
Ibra ha già accettato un triennale a 8ml a stagione col Milan; firmerà dopo la coppa di francia che si gioca il 1° agosto.

bizio77
20-07-2015, 10:55
Ibra ha già accettato un triennale a 8ml a stagione col Milan; firmerà dopo la coppa di francia che si gioca il 1° agosto.

:look:

simon741
20-07-2015, 11:01
http://www.alfredopedulla.com/articoli/72481-esclusiva-ibra-il-milan-e-la-promessa-dello-sceicco

bizio77
20-07-2015, 11:03
non lo apro neanche :asd: pedullà non mi sembra affidabile :esd:

simon741
20-07-2015, 11:06
non lo apro neanche :asd: pedullà non mi sembra affidabile :esd:

Non serve aprirlo, il senso è quello che ho scritto sopra; citavo la fonte, poi se per te non è attendibile, liberissimo di non crederci.

bizio77
20-07-2015, 11:12
Non serve aprirlo, il senso è quello che ho scritto sopra; citavo la fonte, poi se per te non è attendibile, liberissimo di non crederci.

no ma intendiamoci ti ringrazio di avermi citato la fonte, purtroppo tendo a non credere a cose così certe tipo il giorno X alle ore Y arriva la firma... anche perchè non ci vedo un nesso tra lasciare il PSG prima o dopo il 1° Agosto giorno di una competizione che per Ibra ha il valore della carta igienica e per il PSG si può vincere con lui o senza di lui :looksi:

smoldino
20-07-2015, 13:52
Milan, difesa da rinforzare: serve un acquisto di grande livello (o due)
Ma è uno scherzo o cosa? Davvero se ne sono resi conto solo al 20 Luglio? :asd:

Bel Vale
20-07-2015, 14:04
vedo bene l'acquisto di david luiz :sisi:

le caratteristiche ci sono tutte:

costa una botta di soldi, prende una valanga di soldi, fa cagare il cazzo.

perfetto per il milan quindi :baffo:

Lionheart
20-07-2015, 14:10
Ibra ha già accettato un triennale a 8ml a stagione col Milan;

8 milioni per 3 anni? a 34 anni?! cos'è, alla B&B puzzano i soldi?! :esd:

fantaluca
20-07-2015, 15:07
Ibra ha già accettato un triennale a 8ml a stagione col Milan

chiamalo fesso :esd:

Dobermann81
20-07-2015, 21:45
vedo bene l'acquisto di david luiz :sisi:

le caratteristiche ci sono tutte:

costa una botta di soldi, prende una valanga di soldi, fa cagare il cazzo.

perfetto per il milan quindi :baffo:

Voi vi prendete la nostra munnezza, prima puzzini e probabilmente anche ruttera :baffo:

Bel Vale
20-07-2015, 22:48
Voi vi prendete la nostra munnezza, prima puzzini e probabilmente anche ruttera :baffo:

E chiamala monnezza :esd:

fantaluca
20-07-2015, 23:06

E chiamala monnezza :esd:

Ruttera è monnezza spinta :esd:

Dobermann81
25-07-2015, 21:34
Milan, riecco Mexes: il pupillo di Berlusconi che fa sorridere Mihajlovic

Mexes Mihajlovic Milan

25 luglio alle 21:00

Contratto scaduto il 30 giugno 2015. Il suo futuro sembrava lontano dal Milan e da Milano. Il tecnico Mihajlovic sembrava aver fatto altre scelte, più giovani, più fresche. Poi, quando la storia tra i colori rossoneri e Mexes sembrava definitivamente rotta, l'8 luglio è arrivato, un po' a sorpresa, il comunicato con cui il Milan ufficializzava il rinnovo annuale. Nuova scadenza il 30 giugno 2016 a cifre contenuto: 1,8 milioni di euro. Un nuovo contratto per un nuovo Mexes.

MIHAJLOVIC LO OSSERVA - Sinisa Mihajlovic dopo la partita con il Legnano aveva mandato un messaggio chiaro al difensore rossonero: "Non è vero che non volevo Mexes, gli ho parlato al telefono, è un giocatore di personalità, dovrà cambiare atteggiamento, ma è un giocatore importante". Personalità è la parola chiave. Un giocatore di livello internazionale, che però spesso ha alternato prestazioni da vero a leader ad atteggiamenti sbagliati (come contro la Lazio), nocivi sul campo e all'interno dello spogliatoio. Personalità che ha colpito il presidente Berlusconi, grande estimatore del francese, tanto da sponsorizzare la permanenza del francese,e tutti i tifosi rossoneri, da semre al suo fianco. Mihajlovic lo avvisato e Mexes sembra aver recepito il messaggio. Rispondendo, oggi, sul campo.

FIRMA D'AUTORE ASPETTANDO IBRA - Se caratterialmente dovrà lavorare, tecnicamente il giocatore non si discute. Altra perla, altro gol d'autore nel derby d'Oriente contro l'Inter. Una girata al volo che ha fatto sorridere anche il sergente Sinisa, che si è complimentato con il numero 5 rossonero, tirandogli un affettuoso calcio che voleva dire "vai in campo e continua così". Un gol nel repertorio di Mexes, che fa da eco a quello con l'Anderlecht in Champions League e a quello con il Genoa nell'ultima stagione. Un gol alla Ibra, aspettando proprio il fuoriclasse svedese...

http://www.calciomercato.com/news/mexes-il-pupillo-di-berlusconi-che-fa-sorridere-mihajlovic-210352

inter puppa :sisi:

E nocerino ha dato il benvenuto a kongobià :trollface:

fantaluca
25-07-2015, 22:28
pora inter :esd:

@lex
25-07-2015, 23:23
oh mexes o fa vaccate a manetta o fa gol pesanti o spettacolari, eh? :esd:

Red&BlueFan
03-08-2015, 18:10
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/11811475_872125662872342_4392872450329330888_n.png ?oh=52ab34c11ab53c6c76628291a13a6451&oe=56457C6A

Quale dei due è l'orientale? :esd:

Colin_n7
03-08-2015, 21:22
Ma aveva appena finito di fumare? :esd:

From tapatalk with love

Tossico
04-08-2015, 15:35
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-08-04/il-milan-ci-ripensa-e-frena-stadio-portello-071612.shtml?uuid=ACSNMXc

Il Milan ci ripensa e frena sullo stadio al Portello

di Marco Morino 4 Agosto 2015

dal Sole24Ore

fantaluca
04-08-2015, 15:55
chissà che porcate ci sono dietro a sta vendita :esd:

smoldino
04-08-2015, 15:56
Certo che se vuoi fare uno stadio senza fare la bonifica dell'area... Milanes straccions :looksi:

fantaluca
04-08-2015, 20:31
e vediamoci sto BBilan dei miracoli contro il BBayern

fantaluca
04-08-2015, 21:14
1-0 Bayern e Milan che non ha ancora passato la metà campo contro le seconde linee dei Bavaresi

smoldino
04-08-2015, 21:41
C'è da dire che anche se ci sono tante seconde linee, corrono come dei maiali indemoniati di fronte al cibo

fantaluca
04-08-2015, 21:45
se questo è il centrocampo del milan direi che si può stare molto tranquilli

smoldino
04-08-2015, 21:46
se questo è il centrocampo del milan direi che si può stare molto tranquilli
Scusa eh ma chi pressa così in Italia? :esd:
Vidal ha già corso più di tutta la passata stagione

fantaluca
04-08-2015, 21:51
rissa Guardiolissimo-De Jong :esd:

Tossico
04-08-2015, 21:52
Guardiola ha minacciato De Jong... De Jong si è notato solo per il fallo (assolutamente volontario e in ritardo), per il resto, nulla... De Sciglio ha fatto bene solo una parte di prima stagione, poi secondo me ha delle lacune incredibili... ed è in nazionale... mamma mia...

fantaluca
04-08-2015, 21:59
Miha sfancula apertamente Zapata dopo l'ennesima vaccata :esd:

smoldino
04-08-2015, 22:19
Minchia quanto cacchio è forte Gotze

Saz
04-08-2015, 22:24
Boh, spero sia davvero soprattutto questione di differenza atletica

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-08-2015, 22:27

Sicuramente.

Io ad ogni modo sono parecchio più tranquillo di prima :esd:

De Sciglio sempre più inspiegabile.

olivar
05-08-2015, 06:55

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Per quanto il Milan sia stata una delle prime italiane ad iniziare questi hanno già giocato una Supercoppa è ovvia stiano fisicamente molto più avanti.

Ciò non toglie che è palese il Milan abbia lacune in difesa ed a centrocampo.

Secondo me anche in attacco visto che non mi piace nessuno dei nuovi acquisti, ma questo sarebbe un altro discorso ancora.

Mike Patton
05-08-2015, 10:34
in pratica tutte le squadre che stiamo affrontando noi italiani corrono di piu'...diciamo che e' perche' sono piu' avanti nella preparazione.............................

smoldino
05-08-2015, 10:37
De Sciglio ha giocato tutto il precampionato bene, ha steccato giusto ieri :look:
Dove non mi sembra che qualcuno abbia brillato, ma vabbè, lasciamo stare :asd:

Tossico
05-08-2015, 10:37
Diciamo anche una cosa. Il Bayern ha un gioco collaudato da tempo in cui ogni anno aggiunge un fenomeno e molti giovani. Vidal ieri sembrava giocasse lì da secoli. Pensate solo al gol di Lewa com'è arrivato. Vanno in 3 in pressione, uno la prende, Muller la alza e Lewa tira al volo... Gol spaziale... un palo e una traversa su azioni create ad hoc, mille azioni... il Milan quest'anno non ha le coppe, non penso possa vincere ad oggi lo Scudetto, a meno di un crollo abissale della Juve, ma di certo è una squadra che si sta costruendo in maniera positiva.

ataris
05-08-2015, 10:45
in pratica tutte le squadre che stiamo affrontando noi italiani corrono di piu'...diciamo che e' perche' sono piu' avanti nella preparazione.............................

il problema è che anche a marzo e sprile corrono di più
e anche ai Mondiali corrono di più

casualità ma l'italiano è tanto sfigato da trovare sempre una squadra che corre di più

smoldino
05-08-2015, 10:58
Diciamo anche una cosa. Il Bayern ha un gioco collaudato da tempo in cui ogni anno aggiunge un fenomeno e molti giovani. Vidal ieri sembrava giocasse lì da secoli. Pensate solo al gol di Lewa com'è arrivato. Vanno in 3 in pressione, uno la prende, Muller la alza e Lewa tira al volo... Gol spaziale... un palo e una traversa su azioni create ad hoc, mille azioni... il Milan quest'anno non ha le coppe, non penso possa vincere ad oggi lo Scudetto, a meno di un crollo abissale della Juve, ma di certo è una squadra che si sta costruendo in maniera positiva.
Ma si Tossico, le solite menate da calcio d'agosto, dobbiamo perdere un po' di tempo a lanciare sentenze sennò non ci divertiamo :asd:

Mike Patton
05-08-2015, 10:59
il problema è che anche a marzo e sprile corrono di più
e anche ai Mondiali corrono di più

casualità ma l'italiano è tanto sfigato da trovare sempre una squadra che corre di più

nono, era per dire che il nostro livello di preparazione e' sempre un passo indietro.

Tossico
05-08-2015, 11:31
Ma si Tossico, le solite menate da calcio d'agosto, dobbiamo perdere un po' di tempo a lanciare sentenze sennò non ci divertiamo :asd:

no, vabbè ma calcio d'agosto o no il Bayern anche a maggio sarà due passi avanti rispetto al Milan... :asd:

smoldino
05-08-2015, 11:35
no, vabbè ma calcio d'agosto o no il Bayern anche a maggio sarà due passi avanti rispetto al Milan... :asd:
A questo Milan sicuramente si, ma è una cosa normale e fisiologica
Ci sono pur sempre Mexes e Zapata centrali, Montolivo probabilmente titolare (...) e due terzini che non altalenanti, ma di più

fantaluca
05-08-2015, 11:47

E comunque noi quest'anno iniziamo prima del solito. C'è qualcosa che non va

fantaluca
05-08-2015, 21:02
sempre più milanissimo direi :esd:

Dobermann81
12-08-2015, 22:53
Bargiggia: “Scintille Milan-Inzaghi. Pippo non restituisce l’auto aziendale”

Articolo Precedente

Milan » Milan News » Bargiggia: “Scintille Milan-Inzaghi. Pippo non restituisce l’auto aziendale”
agosto 12, 2015

Bargiggia: “Scintille Milan-Inzaghi. Pippo non restituisce l’auto aziendale”

Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo di Mediaset, tramite il suo profilo Twitter ha reso noto un nuovo contrasto che ci sarebbe in atto tra il Milan e Filippo Inzaghi dopo l’esonero dell’allenatore al termine della scorsa stagione e la seguente assunzione Sinisa Mihajlovic al suo posto: “Ancora scintille Inzaghi/Milan. Il club gli ha chiesto restituzione auto aziendale. Pippo per ora ha risposto picche”. In un successivo tweet ha aggiunto: “L’auto di Inzaghi resta per il momento parcheggiata nel box di un lussuoso hotel di Milano Marittima…”.

Non sono ancora emerse conferme in merito a questa indiscrezione lanciata da Bargiggia. Ma la certezza è che i rapporti tra il Milan e Pippo sono ai minimi storici. L’ex tecnico rossonero non ha gradito il modo attraverso il quale si è arrivati al suo esonero, si aspettava un comportamento diverso da parte della società visti i suoi trascorsi.

https://www.milanlive.it/2015/08/12/bargiggia-scintille-milan-inzaghi-pippo-non-restituisce-lauto-aziendale/

Straccion dai indietro la macchina :ditomulti:

Bel Vale
12-08-2015, 22:56
Straccioni regalategliela

fantaluca
12-08-2015, 22:58
arcore straccions

Dobermann81
12-08-2015, 23:02
No :dito:

Non gli regaliamo manco un panino con la bresaolina :dito:

fantaluca
12-08-2015, 23:23
Romagnoli nella seconda partita del TIM male... molto male

smoldino
12-08-2015, 23:29
Romagnoli nella seconda partita del TIM male... molto male
Perché mai?

°Enigmista°
12-08-2015, 23:36
Mah.....secondo me strapagato dopo solo una stagione positiva in una squadra di media classifica.
Quando ho letto che alcuni pazzi giornalisti lo reputano il nuovo Nesta......beh scusate ma fossi in Nesta mi incazzerei non poco

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

smoldino
12-08-2015, 23:39
Mah.....secondo me strapagato dopo solo una stagione positiva in una squadra di media classifica.
Quando ho letto che alcuni pazzi giornalisti lo reputano il nuovo Nesta......beh scusate ma fossi in Nesta mi incazzerei non poco

Se ti reputano "nuovo" qualcuno è per indicare che puoi diventarlo, non che lo sei. Come caratteristiche potenziali direi che ci può stare, vediamo se lo diventa o meno

fantaluca
12-08-2015, 23:47
Perché mai?

tante sbavature in area e sull'azione del gol tiene in gioco anche gli autisti in coda in autostrada e poi non esce a chiudere lasciando un tiro agevole

olivar
12-08-2015, 23:49
tante sbavature in area e sull'azione del gol tiene in gioco anche gli autisti in coda in autostrada e poi non esce a chiudere lasciando un tiro agevole

È la seconda volta in questo precampionato in cui tiene in gioco chiunque

smoldino
12-08-2015, 23:52
Ma cosa esce a chiudere che in mezzo c'era uno da solo? Meglio far tirare uno dal lato che dal centro. Più che accorciare quando sta per tirare non puoi fare, a meno di rischiare
Senza tener conto che lì dovevano esserci Abate e Mexes e misteriosamente non c'erano, e l'azione nasce da una cagatissima in compartecipazione con Poli, quindi non capisco cosa centri il tenere in gioco :esd:

fantaluca
12-08-2015, 23:52
È la seconda volta in questo precampionato in cui tiene in gioco chiunque

nella prima partita è stato decisivo in positivo... ma in questa proprio no

non è che adesso dobbiamo tutti dire col prosciutto sugli occhi che è un fenomeno ... quello lo farà già Dobby :esd:

fantaluca
12-08-2015, 23:54
Ma cosa esce a chiudere che in mezzo c'era uno da solo? Meglio far tirare uno dal lato che dal centro. Più che accorciare quando sta per tirare non puoi fare, a meno di rischiare
Senza tener conto che lì dovevano esserci Abate e Mexes e misteriosamente non c'erano, e l'azione nasce da una cagatissima in compartecipazione con Poli, quindi non capisco cosa centri il tenere in gioco :esd:

gli altri non c'erano perchè lui è rimasto 5 metri dietro la linea del fuorigioco eh :esd:

in mezzo poi non ricordo proprio nessuno, ma non l'ho nemmeno rivisto quindi è possibile

smoldino
12-08-2015, 23:56
gli altri non c'erano perchè lui è rimasto 5 metri dietro la linea del fuorigioco eh :esd:

in mezzo poi non ricordo proprio nessuno, ma non l'ho nemmeno rivisto quindi è possibile
Fanta guarda l'azione va :asd: non centra proprio una mazza l'analisi che hai fatto.
Specifico: non è esente da colpe nell'azione, perché io andrei sempre per chiudere sull'avversario una volta giunto verso l'area da rigore. Ma in ordine è il 4o colpevole

fantaluca
12-08-2015, 23:59
Fanta guarda l'azione va :asd: non centra proprio una mazza l'analisi che hai fatto.
Specifico: non è esente da colpe nell'azione, perché io andrei sempre per chiudere sull'avversario una volta giunto verso l'area da rigore. Ma in ordine è il 4o colpevole

se me lo fanno rivedere :esd:

°Enigmista°
13-08-2015, 00:00
Se ti reputano "nuovo" qualcuno è per indicare che puoi diventarlo, non che lo sei. Come caratteristiche potenziali direi che ci può stare, vediamo se lo diventa o meno
Mi sbaglierò sicuramente, ma imho se vieni pagato 25 milioni é perché ne sono certi....questo é quello che mi "preoccupa"....

smoldino
13-08-2015, 00:03
Mi sbaglierò sicuramente, ma imho se vieni pagato 25 milioni é perché ne sono certi....questo é quello che mi "preoccupa"....

Hanno speso 25M perché hanno Miha come allenatore che ci crede e punta fortemente dopo averlo valutato un anno, non penso che nessun'altra combinazione di allenatore+dirigenza l'avrebbe fatto

smoldino
13-08-2015, 00:07
Ma adesso è obbligatorio anche fargli le interviste a Romagnoli? Ce le eviteremmo volentierei :asd:

Khabar
13-08-2015, 00:08
se me lo fanno rivedere :esd:

Rivisto ora. Il gol è gran parte errore di Mexes e Poli, pallone perso e Romagnoli può fare IMHO poco

fantaluca
13-08-2015, 00:11
partita delle milanesi in TV... pubblicità:

- crema vaginale contro la candida
- salvaslip
- imodium

un caso? io dico di no

fantaluca
13-08-2015, 00:12
Rivisto ora. Il gol è gran parte errore di Mexes e Poli, pallone perso e Romagnoli può fare IMHO poco

ma dove l'hanno fatto rivedere? :look:

smoldino
13-08-2015, 00:14
ma dove l'hanno fatto rivedere? :look:
C'è su yT

fantaluca
13-08-2015, 00:18
C'è su yT

la palla persa è sanguinosa... non ci piove, ma Romagnoli è almeno 5 metri indietro rispetto agli altri 3 della linea

la mia sensazione è che sia una di quelle situazioni in cui recuperi la posizione camminando anzichè correndo, solo che se lo fai in attacco sei in fuorigioco, se lo fai dietro concedi l'azione dal gol

e il giocatore in mezzo non c'entra nulla :esd:

smoldino
13-08-2015, 00:23
la palla persa è sanguinosa... non ci piove, ma Romagnoli è almeno 5 metri indietro rispetto agli altri 3 della linea

la mia sensazione è che sia una di quelle situazioni in cui recuperi la posizione camminando anzichè correndo, solo che se lo fai in attacco sei in fuorigioco, se lo fai dietro concedi l'azione dal gol

e il giocatore in mezzo non c'entra nulla :esd:
Se non fosse stato dietro non c'era neanche opposizione a Duncan che tirava, dato che non lo teneva in gioco lui. Inoltre nel momento in cui Romagnoli non è più girato a guardare cosa succede in mezzo, vede uno del Sassuolo che arriva ed uno del Milan che arriva, ma sono ancora distanti uno dall'altro: non può neanche assumere che ci sia copertura, quindi non può chiudere direttamente su Duncan fuori dall'area. Per me l'unico errore di Romagnoli è quello di essere troppo passivo quando Duncan entra in area, doveva aggredirlo in quel momento ma l'ha fatto solo timidamente.
Vedendo la dinamica dell'azione posso dire che ci sta, ovvio che un fenomeno non l'avrebbe fatto (ma non lo è ancora). Troppo facile analizzare partendo dal presupposto che l'errore conti fino a là: l'errore degli altri due del Milan è il 90% del gol del Sassuolo :D

fantaluca
13-08-2015, 00:24
Se non fosse stato dietro non c'era neanche opposizione a Duncan che tirava, dato che non lo teneva in gioco lui. Inoltre nel momento in cui Romagnoli non è più girato a guardare cosa succede in mezzo, vede uno del Sassuolo che arriva ed uno del Milan che arriva, ma sono ancora distanti uno dall'altro: non può neanche assumere che ci sia copertura, quindi non può chiudere direttamente su Duncan fuori dall'area. Per me l'unico errore di Romagnoli è quello di essere troppo passivo quando Duncan entra in area, doveva aggredirlo in quel momento ma l'ha fatto solo timidamente.
Vedendo la dinamica dell'azione posso dire che ci sta, ovvio che un fenomeno non l'avrebbe fatto (ma non lo è ancora). Troppo facile analizzare partendo dal presupposto che l'errore conti fino a là: l'errore degli altri due del Milan è il 90% del gol del Sassuolo :D

che ti devo dire? speriamo faccia sempre così :esd:

smoldino
13-08-2015, 00:28
che ti devo dire? speriamo faccia sempre così :esd:
Specialmente contro la Juve :esd:

Tossico
13-08-2015, 03:01
sta un po' a mezza strada Romagnoli, ma non è che abbia molte scelte lì. Anche perchè non vede il compagno alle spalle e quindi deve pensare anche al secondo palo. Il portiere fra l'altro deve indicargli quale palo coprire... è arrivato ieri Romagnoli, secondo me è abbastanza normale che non lo sappia ancora... è proprio questione di meccanismi, non tanto di qualità...

Colin_n7
13-08-2015, 07:46
Romagnoli è una pippa. :dito:

From tapatalk with love

°Enigmista°
13-08-2015, 09:28
Hanno speso 25M perché hanno Miha come allenatore che ci crede e punta fortemente dopo averlo valutato un anno, non penso che nessun'altra combinazione di allenatore+dirigenza l'avrebbe fatto
Meno male che c'é Mr. Bee :asd:

smoldino
14-08-2015, 11:09
E' spuntata una clausola da 10M per Soriano: a questo punto penso si possa provare a prenderlo, un centrocampo con De Jong Bertolacci Bonaventura Soriano, dove gli ultimi tre possono intercambiarsi tra mezzali e trequartisti, è decisamente interessante :sisi:
Tenendo conto poi che prende 500k a stagione, non gli daresti neanche uno sproposito di ingaggio
Per la questione Soriano-vivaio Samp: per la UEFA non è del vivaio per questione di qualche mese, ma sembra che per la FIGC possa esserlo

fantaluca
14-08-2015, 11:16
E' spuntata una clausola da 10M per Soriano

a dire il vero si sa da sempre :look:

smoldino
14-08-2015, 11:18
a dire il vero si sa da sempre :look:
Io avevo sentito nell'ordine: 8M, 10M, 12M, ora 10M :esd:
Comunque si, Ferrero lo disse già tempo fa :sisi:
E' spuntata nel senso che i giornalisti se la sono ricordata oggi, dato che ieri si diceva "Per Soriano la Samp gioca al rialzo, passando dai 10M a chiedere 15M più eventuali bonus" :rotfl:

Dobermann81
14-08-2015, 14:05
Io gliene darei comunque 25 per stare tranquilli :baffo:

Perchè noi non siamo straccions come giube, riomma e sfinter che per comprare devono vendere :baffo:

smoldino
14-08-2015, 14:14
Però ora il Milan non è più il club più titolato al mondo :sad:

Tossico
14-08-2015, 14:19
la clausola da 10 mln per Soriano dovrebbe essere valida solo per l'estero.

smoldino
17-08-2015, 21:44
Corretto annullare il terzo gol del Milan di Bacca (fine primo tempo)?

fantaluca
17-08-2015, 21:50
Corretto annullare il terzo gol del Milan di Bacca (fine primo tempo)?

giusto anche a detta dei commentatori

Dobermann81
17-08-2015, 23:04
Perugia, Ardemagni: "Sogno un gol al Milan, la loro difesa punto debole"

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/perugia-ardemagni-sogno-un-gol-al-milan-la-loro-difesa-punto-debole-717005

ardemagni SUKA :UomoCavallo:

Finalmente un Milan quadrato e con un'idea di gioco :sisi:

olivar
17-08-2015, 23:41
Ah beh, contro il temibile Perugia :esd:

Dobermann81
17-08-2015, 23:46
L'anno scorso mi son visto Milan Monza dal vivo e già contro una squadra di lega pro si vedeva che era una squadra senza nè capo nè coda :sisi:

Almeno quest'anno un'idea di giuoco c'è :sisi:

smoldino
17-08-2015, 23:47
Perugia messo tra l'altro malino in campo. Ovviamente inutile fare un confronto tra le forze in campo perché sarebbe pietoso
Buon Milan soprattutto per la voglia ed i movimenti, che è ciò per cui è stato preso Miha. Adesso vediamo se riesce a far rendere la rosa anche oltre le aspettative (a centrocampo sembra mancare qualcosa, seppur Bonaventura DeJong Bertolacci non è malaccio, anche se io rimetterei dal loro lato i due italiani)

olivar
18-08-2015, 23:18
Iniziate le trattative ufficiali per Soriano

Red&BlueFan
19-08-2015, 08:52
Iniziate le trattative ufficiali per Soriano

Cosa se ne fa il Milan di Soriano?

Dobermann81
19-08-2015, 09:37
Gli facciamo fare il gatto �� :cat:

Lupo
19-08-2015, 09:44
Gli facciamo fare il gatto �� :cat:

ma baff... :|

smoldino
19-08-2015, 13:19
Provo a sparare un colpo:
Soriano al Milan con concessione di pagamento dilazionato (due tranche), in cambio oltre ai soldi il prestito di Mauri :sisi:

Dobermann81
19-08-2015, 14:17
Approved :sisi:

Più partita di coca per ferrero portata da lady b direttamente da monza :sisi:

Coca cola ovviamente :UomoCavallo:

fantaluca
19-08-2015, 14:20
Provo a sparare un colpo:
Soriano al Milan con concessione di pagamento dilazionato (due tranche), in cambio oltre ai soldi il prestito di Mauri :sisi:

non male per entrambe come soluzione

Enzo85
20-08-2015, 19:16
Spend the money, iss i sold mister beep, ngul a sorrete :grrr:

Soriano micio micio bau bau, ma per favore, qua servono giocatori di qualità affermata, sgancia gli sghei

:girl: cosina vuoi? Ihihihih

:|:|:|

Tutti insieme canteremmmmm marchina interista va chapà i cazz :tunz:

Buffon01
20-08-2015, 20:51
Spend the money, iss i sold mister beep, ngul a sorrete :grrr:

Soriano micio micio bau bau, ma per favore, qua servono giocatori di qualità affermata, sgancia gli sghei

:girl: cosina vuoi? Ihihihih

:|:|:|

Tutti insieme canteremmmmm marchina interista va chapà i cazz :tunz:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

°Enigmista°
20-08-2015, 23:41
Soriano = Ballack , ihmo giocatore che dovete prendere assolutamente.
Pellegatti se ne intende
:asd:

smoldino
21-08-2015, 13:42
Domani firma Soriano :zizi:

Colin_n7
21-08-2015, 14:45
Mah, bravo è bravo, ma nemmeno lui sposta gli equilibri.

From tapatalk with love

Dobermann81
21-08-2015, 14:58
Er Gatto :hail:

E continiuamo a spendere senza vendere, siamo l'unico Club non straccions in Italia :hail:

fantaluca
21-08-2015, 15:01
http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/7/1/8/8/t_ac_milan_dirigenza-8838817.jpeg

fantaluca
21-08-2015, 15:02
cmq se cerco straccione su google esce anche Sabatini :esd:

Buffon01
21-08-2015, 19:19
Ferrero per Soriano chiede 25 milioni, giustamente...ha detto che se ne hanno spesi 20 per Bertolacci possono spenderne 25 per Soriano:esd:

GeorgeTheBest
21-08-2015, 20:11
Ferrero per Soriano chiede 25 milioni, giustamente...ha detto che se ne hanno spesi 20 per Bertolacci possono spenderne 25 per Soriano:esd:

Non fa una piega...

Colin_n7
21-08-2015, 21:39
Chiamalo fesso.

Dobermann81
21-08-2015, 22:39
Peccato che er gatto ha la clausola da dieci quindi gli altri quindici se li può puppare con la sua scorta di bamba :asd:

olivar
21-08-2015, 22:59
Peccato che er gatto ha la clausola da dieci quindi gli altri quindici se li può puppare con la sua scorta di bamba :asd:

Solo per l'estero la clausola leggevo tempo fa, poi boh

Buffon01
22-08-2015, 00:37
Solo per l'estero la clausola leggevo tempo fa, poi boh

er poro dobbie

Dobermann81
22-08-2015, 09:07
Vedremo come andrà a finire :o

fantaluca
22-08-2015, 10:48

non ce l'ha infatti per l'Italia :esd:

straccions :UomoCavallo:

Dobermann81
22-08-2015, 12:19
Come fate a esserne così sicuri :o

E intanto date via pure Pobbà (lui vero :UomoCavallo: :ghgh: ) al cessì :sisi:

fantaluca
22-08-2015, 15:28
Certo come no :asd:

olivar
23-08-2015, 06:59
Balotelli :rotfl:

Lokiz
23-08-2015, 09:54
Intanto Balotelli ti garantisce una 20 ina di rigori a stagione con le sue cadute alla cagnotto... Un anno e mezzo fa cadeva divinamente dentro l'area.. Trascinò il Milan in Champions League

Bel Vale
23-08-2015, 10:19

geniale :shifty:

TheodorXII
23-08-2015, 12:09
SORIANO per me vale una cifra tra i 4 e gli 8 milioni

Alnitak
23-08-2015, 12:10
Il Milan ha già speso malissimo qualcosa come 80 milioni di euro, Balotelli sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato fallimentare.

°Enigmista°
23-08-2015, 12:30
Eppure se Mihajlovic riuscisse in qualche modo (anche se onestamente non so quale possa essere) a rimettere in carreggiata Balotelli, potrebbe essere un buon acquisto. Il problema ormai lo conoscono tutti.....è molto discontinuo.
Se fosse in forma e con una voglia di mettersi finalmente a disposizione della squadra, non ci sarebbe ne un Bacca o un Luis Adriano a tenergli testa.
Dovrebbero però creare un contratto esclusivo per Balotelli....con stipendio settimanale. Giochi bene?perfetto....eccoti lo stipendio. Giochi alla cazzo e crei solo problemi? Perfetto.....eccoti un calcio nel culo.

Tossico
23-08-2015, 12:55
Balotelli era un baby fenomeno che però da grande non ha voluto imparare a fare il giocatore. E non mi riferisco solo alla vita fuori dal campo. Mi riferisco soprattutto a quella all'interno. Quando dopo il gol contro l'Inghilterra De Rossi disse: "E’ un giocatore con grande qualità, ha segnato un gol da vero killer. Ha le capacità dei più grandi attaccanti, ma a volte non si muove da tale. Se facesse i movimenti giusti, segnerebbe il triplo dei gol. Sta cominciando a capirlo e i suoi compagni e l’allenatore lo aiutano ed, infatti, sta cominciando a maturare tatticamente. Se impara a correre negli spazi e ad allungare la squadra è inarrestabile, perché fisicamente non ci sono difensori che possono tenerlo" secondo me ha spiegato perfettamente che giocatore è Balotelli...

°Enigmista°
23-08-2015, 13:06
Io ricordo ancora il gol contro il Bologna.....da super scazzato ma soprattutto da fermo....fece gol con un missile da 30 metri. Le qualità ci sono.....il problema è che neanche lui ha capito dove deve stare in campo.

Tossico
23-08-2015, 13:10
Io ricordo ancora il gol contro il Bologna.....da super scazzato ma soprattutto da fermo....fece gol con un missile da 30 metri. Le qualità ci sono.....il problema è che neanche lui ha capito dove deve stare in campo.

quello dimostra che ha un gran tiro, ed è innegabile. Però era da solo e ha fatto un tiro da 30 metri....

smoldino
23-08-2015, 13:12
Balotelli arriverà, ma non per fare il titolare eh!
Alla fine con il solo campionato e coppa italia, giocherà le sue partite da turnover/prima riserva di Luiz Adriano e Bacca, quindi secondo me come affare ci sta
PS: adesso come adesso il primo panchinaro è Menez (sempre rotto e che tatticamente centra poco), Niang (sempre rotto), Matri ( :esd: ); quindi penso che investire su Balotelli con un prestito possa aver senso. Naturalmente, per me, NON è titolare

Saz
23-08-2015, 14:29
Stendiamo un velo pietoso

Colin_n7
23-08-2015, 17:27
Balotelli. :rotfl:

Lokiz
23-08-2015, 18:48
Ma è confermato?

olivar
23-08-2015, 18:54
Ma è confermato?

No

olivar
23-08-2015, 20:21
Si punta al prestito con stipendio in parte pagato dal Liverpool. Martedì possibili visite mediche.

Dobermann81
23-08-2015, 20:25
Sondaggio su balotelli: lo rivolete?

A. sì
B. no
C. BAFFANCULO, no ma davvero baffanculo, anzi mastrabaffanculo

Io voterei la C :esd:

Colin_n7
23-08-2015, 21:53
:rotfl2:

From tapatalk with love

fantaluca
23-08-2015, 23:29
Sondaggio su balotelli: lo rivolete?

A. sì
B. no
C. BAFFANCULO, no ma davvero baffanculo, anzi mastrabaffanculo

Io voterei la C :esd:

C senza esitazioni :esd:

se scende in campo con le scarpe con la cresta io spacco la TV :esd:

bizio77
24-08-2015, 08:24
dopo aver visto il milan di ieri direi che basterebbe prendere uno che in mezzo al campo faccia un po' di legna, de jong veramente di un imbarazzante che non si può... errori individuali dei due DC che sono dei bambini praticamente e gol subiti, ok! ma è anche vero che in mezzo manca un filtro... ieri kalinic sembrava imbeccato da messi, semplicemente chi deve interdire corre a vuoto sia in fase difensiva che in fase offensiva la notizia più brutta di questo mercato è stato il rinnovo di de jong, un giocatore che palesemente è da serie B

edit: per quanto mi riguarda balotelli potrebbe anche andare al mare tutto l'anno... dice che sentiva la mancanza della premier che ci rimanga

smoldino
24-08-2015, 17:28
Le cifre attuali dell'affare Balotelli mi lasciano :|

2.25M per il prestito secco, senza diritto/obbligo di riscatto, con metà ingaggio pagato dal Liverpool

Colin_n7
24-08-2015, 17:34

2.25M per il prestito secco, senza diritto/obbligo di riscatto, con metà ingaggio pagato dal Liverpool

Pur di liberarsene questo ed altro. :esd:

olivar
24-08-2015, 17:35

Praticamente il Liverpool non prende nulla visto che con i 2,25 nemmeno ci ripaghi la metà del suo ingaggio

smoldino
24-08-2015, 17:42
Ma non è per quello: il Milan sborserà qualcosa come 8.5M (prestito + metà ingaggio) per tenere Balotelli un anno :|

salento87
24-08-2015, 17:46
Prestito secco a quelle cifre...sono matti. :look:

Enzo85
24-08-2015, 17:49
Mercato fatto alla pelo di segugio, cazzo serve balotelli, qua servono 2 centrocampisti che siano centrocampisti e non adattati, ma questi si fumano l'erba del vicino che è sempre più verde e che ha il giardino ben nascosto

°Enigmista°
24-08-2015, 18:55
Ma non è per quello: il Milan sborserà qualcosa come 8.5M (prestito + metà ingaggio) per tenere Balotelli un anno :|

Cioè ma il Liverpool gli ha fatto un contratto da 12 mil. annui????questa mi era scappata...

smoldino
24-08-2015, 19:25
Cioè ma il Liverpool gli ha fatto un contratto da 12 mil. annui????questa mi era scappata...

Prende 6 netti l'anno, se devi pagarne la metà in Italia sono 3 più lordo, alias 6 netti

°Enigmista°
24-08-2015, 19:33
Magari troveranno qualche escamotage......8.5 sono tanti.
Comunque vista la partita di Luiz Adriano e Bacca (ok è solo la prima partita) non mi meraviglierei di vedere Balotelli titolare.

fantaluca
24-08-2015, 19:35
Qualsiasi cifra superiore a 1000 euro al mese è troppo per Balotelli

olivar
25-08-2015, 09:36
Iniziate le visite mediche di Balotelli

°Enigmista°
25-08-2015, 11:32
Dai che vado a Milanello per farmi due risate con i tifosi del Milan :asd:

°Enigmista°
25-08-2015, 11:36
L'accoglienza sarà la solita?

http://youtu.be/S9PVewAmC9Y

bizio77
26-08-2015, 11:05
Qualsiasi cifra superiore a 1000 euro al mese è troppo per Balotelli

come ho scritto prima al milan serviva di più un CC (dicono stia mollando un po' soriano per puntare moutinho, peraltro il monaco appena uscito dalla CL...) però in avanti oltre a bacca e luiz adriano ci sono veramente scarti di lavorazione del maiale... cerci, niang rotto, matri (buono per fare la quarta quinta punta ma enza coppe è quasi inutile), l'unico buono (l'anno scorso) è menez ma anche lui fragile come i cristalli di boemia...

in questo senso uno che ha una media gol che fa rabbrividire tutti gli attaccanti in rosa attualmente e che costa relativamente poco può fare comodo altroche... restano i dubbi legati alla testa, fisicamente e tecnicamente non si discute...

smoldino: non ho idea delle cifre, ma dando per certe quelle che metti tu credo cmq che i rapporti con la squadra e il procuratore siano tali che quel prestito secco si possa tramutare in una cessione se balotelli dimostra di mettere la testa a posto e fare il calciatore professionista :looksi:

olivar
26-08-2015, 11:06
se balotelli dimostra di mettere la testa a posto e fare il calciatore professionista :looksi:

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

smoldino
26-08-2015, 11:13
bizio77: alla fine le cifre sono evolute, ora si parla di prestito secco con partecipazione del Milan all'ingaggio di Balotelli per 2.25M. Quindi in totale un esborso di 4.5M, sicuramente più contenuto delle stime (8.5M) iniziali

bizio77
26-08-2015, 11:13
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

oh io vivo lo stesso anche se rimane il cogliopede che è attualmente, cazzi suoi quello che decide di fare della sua vita però il prestito secco secondo me è da intendersi in quel modo, il milan soldi ne ha e anche da buttare, non è una mossa come gli anni scorsi dettata dal risparmiare e fare la collezione di parametri zero. Ci vedo dietro una mossa di raiola per dare modo al suo assistito di mettersi di fronte all'ultima chance della carriera, o se la gioca bene o il calcio che conta se lo scorda (tra l'altro d'estate ci sono gli europei, spero che un minimo di stimoli almeno quello glieli dia) il milan acconsente più perchè è sempre meglio che raiola sia in debito con te piuttosto che il contrario... :asd:

bizio77
26-08-2015, 11:16
bizio77: alla fine le cifre sono evolute, ora si parla di prestito secco con partecipazione del Milan all'ingaggio di Balotelli per 2.25M. Quindi in totale un esborso di 4.5M, sicuramente più contenuto delle stime (8.5M) iniziali

cambia qualcosa in effetti, e corrobora la mia idea che il milan fa un favore al procuratore e a lui più che a se stesso... poi l'incontro con mihajlovic sa tanto di incontro con mexes... ok vieni in squadra ma alle mie condizioni...

fantaluca
26-08-2015, 11:30
ci sono veramente scarti di lavorazione del maiale

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

°Enigmista°
26-08-2015, 11:39
Sembra che Raiola non abbia voluto nessuna commissione per il passaggio di Balotelli al Milan......neanche lui ci crede :esd:

fantaluca
26-08-2015, 11:45
Sembra che Raiola non abbia voluto nessuna commissione per il passaggio di Balotelli al Milan......neanche lui ci crede :esd:

è come l'Atletico che riesce a vendere Mandzukic... sono quei miracoli che capitano una volta sola e vanno colti al volo

olivar
26-08-2015, 11:46
è come l'Atletico che riesce a vendere Mandzukic... sono quei miracoli che capitano una volta sola e vanno colti al volo

Ma cosa ti ha fatto bomber Mandzukic? Ti ha rubato la banale?

°Enigmista°
26-08-2015, 11:48
......é come se noi riuscissimo a vendere Isla....altro che miracolo :asd:

fantaluca
26-08-2015, 11:48
Ma cosa ti ha fatto bomber Mandzukic? Ti ha rubato la banale?

è un palo della luce che deambula (anche se molto lentamente) e quindi un pericolo per la banale

Tossico
27-08-2015, 11:08
Dalla pagina ufficiale Facebook

Mario Balotelli - Official
I’m grateful to Liverpool FC and Liverpool fans for the time and opportunities you gave me. It’s not a goodbye but rather a farewell. I’ll be supporting you guys all the way in every competition… unless you face AC Milan.

Lo sa di essere in prestito secco e che il Milan non è in coppa, vero?

fantaluca
27-08-2015, 11:17

magari questo inverno organizzano una audi cup al volo

°Enigmista°
27-08-2015, 15:57
Dalla pagina ufficiale Facebook

Mario Balotelli - Official
I’m grateful to Liverpool FC and Liverpool fans for the time and opportunities you gave me. It’s not a goodbye but rather a farewell. I’ll be supporting you guys all the way in every competition… unless you face AC Milan.

Certe volte mi chiedo perché non passano il tempo a correre dietro a qualche velina che fare figure con questi "social".....

Buffon01
27-08-2015, 16:00
Preso Kucka per 3M

Red&BlueFan
27-08-2015, 16:08
Ottimo per un centrocampo a 3, in scadenza e senza rinnovo...3M+bonus sono una bella cifra.

Addio "Giorgio", 100 e passa presenze in rossoblù, mi mancherai ;)

Mike Patton
27-08-2015, 16:36
acquisto buono a mio avviso, a costo molto contenuto

fantaluca
27-08-2015, 16:37
Preso Kucka per 3M

buon acquisto... con Miha potrebbe anche fare le sue partite

simon741
27-08-2015, 16:38
Un centrocampista con discreta qualità nel milan; da prendere al fantacalcio ;)

Khabar
27-08-2015, 20:02
Solo 3M?

smoldino
27-08-2015, 20:03
Va in scadenza l'anno prossimo

Colin_n7
27-08-2015, 21:49
L'acquisto più sensato di quest'anno. :qwe:

From tapatalk with love

Colin_n7
27-08-2015, 21:52
Matri al West Ham.

From tapatalk with love

smoldino
27-08-2015, 21:53
Matri al West Ham.

From tapatalk with love
Ma perché? :rotfl2:

olivar
27-08-2015, 21:58
Matri al West Ham.

From tapatalk with love

Saltato Zaza...

°Enigmista°
27-08-2015, 22:01
Sta a vedere che era proprio quello che cercavano :asd:
Mah...secondo me non è certo lui che sistemerà i problemi a centrocampo del Milan.
Ma il Sig. Montolivo? In uscita?

bizio77
28-08-2015, 07:58
Matri al West Ham.

From tapatalk with love

che rabbia matri... sanguino ancora all'idea che se n'è andato da cagliari... ha fatto sicuramente più soldi e ha arricchito il suo palmares ma cazzo... viene spedito come un pacco postale da tre anni a questa parte... peccato sia stato uno di quei giocatori che ha badato più al portafoglio che all'aspetto sportivo del suo lavoro... poi oh massima stima si bomba una figona da urlo, ha un paio di scudetti in bacheca, ha un fottio di soldi però boh... delusione era un mio pallino da appena arrivato

ConteDraculo
28-08-2015, 13:16
che rabbia matri... sanguino ancora all'idea che se n'è andato da cagliari... ha fatto sicuramente più soldi e ha arricchito il suo palmares ma cazzo... viene spedito come un pacco postale da tre anni a questa parte... peccato sia stato uno di quei giocatori che ha badato più al portafoglio che all'aspetto sportivo del suo lavoro... poi oh massima stima si bomba una figona da urlo, ha un paio di scudetti in bacheca, ha un fottio di soldi però boh... delusione era un mio pallino da appena arrivato

ma come fai a dire certe cose :facepalm:

lui se ne è andato da Cagliari per fare il titolare nella Juve di Conte, due stagioni da titolare ed una da riserva e poi è stato ceduto al Milan.. l'unico suo sbaglio è stato quello di accettare il Milan, ecco.. io avrei preferito rimanere in panchina alla Juve che finire in questo Milan.. ma si è fatto prendere dalla foga del giocare titolare a tutti i costi..

Tossico
28-08-2015, 13:32

lui se ne è andato da Cagliari per fare il titolare nella Juve di Conte, due stagioni da titolare ed una da riserva e poi è stato ceduto al Milan.. l'unico suo sbaglio è stato quello di accettare il Milan, ecco.. io avrei preferito rimanere in panchina alla Juve che finire in questo Milan.. ma si è fatto prendere dalla foga del giocare titolare a tutti i costi..

no, è che la Juve l'ha fatto fuori perchè prendendo Tevez e Llorente, o cedeva lui o Quagliarella. Anche perchè Vucinic era intoccabile giustamente per qualità... La Juve ha deciso di cedere lui perchè 12 mln non si rifiutano...

ConteDraculo
28-08-2015, 17:06
no, è che la Juve l'ha fatto fuori perchè prendendo Tevez e Llorente, o cedeva lui o Quagliarella. Anche perchè Vucinic era intoccabile giustamente per qualità... La Juve ha deciso di cedere lui perchè 12 mln non si rifiutano...

si ma lui poteva anche rifiutare il trasferimento o scegliere un'altra destinazione.. roba impensabile ok.. però lo avrebbe potuto fare..

il fatto principale è che se ne è andato da Cagliari per fare il titoalre nella Juve, non per andare a fare la riserva al Pergocrema.. :esd:

Dobermann81
29-08-2015, 21:27
E intanto Saponara ci incula :hail:

bizio77
31-08-2015, 08:14

non parlavo infatti del periodo alla juve, infatti ritengo che sia da tre anni che ha sbagliato scelte di carriera ;) sai leggere si :esd:

ataris
31-08-2015, 09:38
si bomba una figona da urlo, ha un paio di scudetti in bacheca, ha un fottio di soldi però boh..

dove si firma per vincere due scudetti di meno, prendere un milione di euro in meno e bombarsi una con una taglia di seno in meno? :esd:

bizio77
31-08-2015, 09:56
dove si firma per vincere due scudetti di meno, prendere un milione di euro in meno e bombarsi una con una taglia di seno in meno? :esd:

ah non lo so ma se trovi dove si firma avvisami che firmo pure io :esd:

olivar
31-08-2015, 12:07
Prestito biennale con riscatto a 5 milioni per Mastour al Malaga. Ma non era un fenomeno secondo gli espertoni?

olivar
31-08-2015, 18:14
Zaccardo al Carpi

Lokiz
31-08-2015, 18:16
Prestito biennale con riscatto a 5 milioni per Mastour al Malaga. Ma non era un fenomeno secondo gli espertoni?

Azz...doveva essere il nuovo fenomeno italiano. Che è successo?

Flaco
31-08-2015, 18:19
C'è il diritto di recompra a 6.

olivar
31-08-2015, 22:56
Galliani che dice "Ci siamo mossi tardi"

Khabar
31-08-2015, 23:07
Aspettava ancora Ibra a zero.

Manstour, 17 anni e lo mandi due anni in prestito in Spagna. Mah

ataris
31-08-2015, 23:18
che numero di maglia ha scelto Ibra?

bizio77
01-09-2015, 08:53
Aspettava ancora Ibra a zero.

Manstour, 17 anni e lo mandi due anni in prestito in Spagna. Mah

secondo me migliora più giocando in spagna che stando in primavera nel milan

bizio77
01-09-2015, 08:54
che numero di maglia ha scelto Ibra?

se ripenso alle notizie fenomenali che davano sicuro ibra dopo la supercoppa di francia già a milano :esd:

Dobermann81
01-09-2015, 13:39
Ibrah :hail:

Enzo85
01-09-2015, 16:25
http://i57.tinypic.com/53li7d.jpg

olivar
07-09-2015, 11:44
Ovviamente Balotelli non può cambiare

simon741
07-09-2015, 11:46
Il tutor che il Milan ha deciso di affiancare a Balotelli per frenarne gli eccessi di velocità è Montolivo. (cit.) :smiling:

Lokiz
07-09-2015, 11:47
Ovviamente Balotelli non può cambiare

Che ha fatto Balotelli?

olivar
07-09-2015, 11:50
Che ha fatto Balotelli?

Patente sospesa per eccesso di velocità

fantaluca
07-09-2015, 12:38
Patente sospesa per eccesso di velocità

si ma se non ho letto male andava a 90 all'ora

cioè ora ok che questo non è normale, ma questa è proprio ridicola :asd:

olivar
07-09-2015, 12:40
si ma se non ho letto male andava a 90 all'ora

Con limite a 50.

Possiamo poi discutere sui limiti in certe vie, ma fatto sta che andava quasi al doppio del limite consentito.

bizio77
07-09-2015, 12:44
Con limite a 50.

Possiamo poi discutere sui limiti in certe vie, ma fatto sta che andava quasi al doppio del limite consentito.

ci sono posti dove faccio i 90 e il limite è ben al di sotto e non sono con la cresta in testa e guadagno 10 mil all'anno, diciamo che se fosse così sono altre le cose che ritengo gravi e non mi voglio addentrare sullo stato delle strade cittadine o statali...
a seconda della macchina che ha usato poi se sta a 90 frena sino al blocco del mezzo in due metri e se ci sono io con la mia clio freno in 20 :esd:

fantaluca
07-09-2015, 12:46
Con limite a 50.

ho capito... ma 90 all'ora, non 200 in contromano alla rotonda di Appiano Gentile (true story :esd:)

Il ritiro patente scatta oltre i 40 all'ora di sforo quindi ha trovato dei vigili anche abbatsanza fiscali (in cerca dei 10 minuti di fama forse?)

salento87
07-09-2015, 12:48
Ritiro della patente sacrosanto ma poteva accadere a chiunque... Ovviamente i media ci marceranno giorni su sto episodio.

bizio77
07-09-2015, 12:50
ho capito... ma 90 all'ora, non 200 in contromano alla rotonda di Appiano Gentile (true story :esd:)

Il ritiro patente scatta oltre i 40 all'ora di sforo quindi ha trovato dei vigili anche abbatsanza fiscali (in cerca dei 10 minuti di fama forse?)

se lo difendi (come me peraltro) mi dai da pensare che scudisci con forza i cavalli della banale :esd:

olivar
07-09-2015, 12:52
Ma io sono il primo che a volte fa anche ben di peggio, per carità :esd:

fantaluca
07-09-2015, 12:53
se lo difendi (come me peraltro) mi dai da pensare che scudisci con forza i cavalli della banale :esd:

una volta tiravo abbastanza, poi l'età colpisce tutti e mette un po di sale in zucca
detto questo 90 all'ora su alcune strade pur limitate a 50 non sono nulla

al contrario di 1000 altre Balotellate (lanciare freccette contro compagni di squadra o incendiare il bagno :esd:), questa poteva davvero capitare a quasi tutti

smoldino
07-09-2015, 12:56
Si dai in alcuni punti i limiti di velocità sono semplicemente una fregatura per dare multe e spillare soldi agli utenti.

Colin_n7
07-09-2015, 13:00
Probabilmente se avessero fermato ognuno di noi, al 75% buono avrebbero fatto la patente. :qwe:

From tapatalk with love

Lokiz
07-09-2015, 13:24
Ma andava a 90 km/h o oltre i 90 Km/h ? perchè su molti articoli dice che andava oltre i 40 km/h del limite consentito, e quindi il ritiro patente...
poteva andare anche a 120 km/h allora :look:

Bel Vale
07-09-2015, 13:27
è tornato e ora i giornali possono scrivere di lui :hail:

olivar
07-09-2015, 13:27
Ma andava a 90 km/h o oltre i 90 Km/h ? perchè su molti articoli dice che andava oltre i 40 km/h del limite consentito, e quindi il ritiro patente...

Andava poco sopra i 90km/h per cui di 40km/h sopra al limite di 50

fantaluca
07-09-2015, 15:19

io ho letto che andava poco oltre i 90

DrSoul
07-09-2015, 15:33
io ho letto che andava poco oltre i 90
no tu eri il vigiloide e di la verità l'hai fermato al grido di:"All'rogo!!!"

Lokiz
08-09-2015, 10:50
andava a 109 Km/h. Più del doppio del limite consentito :asd:

altrochè 90 km/h :asd:

Dobermann81
08-09-2015, 12:56
Ma puverino, gli hanno ritirato la patente :girl:

Badilate in testa e sulla schiena :|

Lupo
08-09-2015, 13:20
mah io non comprendo tutto sto accanimento mediatico su balotelli, gli han ritirato la patente per una cosa banale che facciam quasi tutti, embè?
mi fa schifo l'informazione sportiva italiana, da più peso a una cosa del genere che allo sport vero.

e lasciatelo in pace sto balotelli!

Bel Vale
08-09-2015, 13:25
Ma puverino, gli hanno ritirato la patente :girl:

Badilate in testa e sulla schiena :|

gli avevano anche dato che le chiavi di milanello perchè è il primo ad arrivare e l'ultimo ad uscire.

spero che la zona sia ben servita dai mezzi :baffo:

boico
08-09-2015, 13:51
per 50€ al giorno gli do un passaggio io

Lokiz
08-09-2015, 14:33
per 50€ al giorno gli do un passaggio io

Ok, Merano - Brescia - Milanello
Milanello - Brescia - Merano

Auguri per i tuoi 50€ :asd: non spenderli tutti mi raccomando.

°Enigmista°
08-09-2015, 14:49
Ok, Merano - Brescia - Milanello
Milanello - Brescia - Merano

Auguri per i tuoi 50€ :asd: non spenderli tutti mi raccomando.
Azz....mi mancava Merano.... :asd:
Ha comprato qualche loft ? :asd:

Lokiz
08-09-2015, 15:14
Azz....mi mancava Merano.... :asd:
Ha comprato qualche loft ? :asd:

No, boico è di quel piccolo paesello sperduto nei boschi che si chiama Merano...ovviamente per dare un passaggio a Balotelli deve partire da casa sua...per poi andare a Brescia a prendere Balotelli e accompagnarlo a Milanello...con conseguente viaggio di ritorno.
Il tutto per 50€ al giorno :asd:

°Enigmista°
08-09-2015, 15:38
Ahhhhhhhhh :asd:
Dovrebbe modificare subito l'offerta prima che il Balo possa vederla :esd:

fantaluca
08-09-2015, 15:47
no tu eri il vigiloide e di la verità l'hai fermato al grido di:"All'rogo!!!"

io sono capostazione

Cordialità,
L. Moggi

DrSoul
08-09-2015, 15:47
No, boico è di quel piccolo paesello sperduto nei boschi che si chiama Merano...ovviamente per dare un passaggio a Balotelli deve partire da casa sua...per poi andare a Brescia a prendere Balotelli e accompagnarlo a Milanello...con conseguente viaggio di ritorno.

si ma lui punta a tutta la figa che il balo si porta in giro ogni santo giorno....i 50 € sono solo per comprare i preservativi

boico
09-09-2015, 12:40

la mia ex è di Brescia :dito:

la circuirò di nuovo e farò spola da lì :dito:

Bel Vale
09-09-2015, 13:15
la mia ex è di Brescia :dito:

la circuirò di nuovo e farò spola da lì :dito:

sai quanto ti costa ripescare una morosa?

boico
09-09-2015, 13:44
sai quanto ti costa ripescare una morosa?

circa 50€ al giorno :baffo:

olivar
30-09-2015, 13:54
AHAHAHHAHA

Da domani si allenerà con la squadra KP Boateng in vista del probabile tesseramento a Gennaio

Dobermann81

fantaluca
30-09-2015, 14:42
:rotfl2:

pazza_inter
30-09-2015, 14:43
:UomoCavallo: Dobermann81

fantaluca
30-09-2015, 14:48
c'è odore di parametro 0 ... sniff sniff (cit.)

http://www.mondogol.it/wp-content/uploads/2014/09/10615571_10203687015169733_7773989036781738580_n.j pg

:UomoCavallo:

Dobermann81
30-09-2015, 22:02
Mi stupisco che quel beota crestato non sia arrivato in estate :sisi:

Pisciato persno dagli arabi e figuriamoci se non lo riprendiamo noi grazie a quel sacco dell'umido di galliani.

@lex
01-10-2015, 23:47
ma sto mr.bee alla fine ha preso sto 48% del milan o no? Li ha cacciati i soldi? Perché pensavo di si (e per questo che il milan aveva ricominciato a spendere due soldi :esd: ) ma invece leggo che ancora deve cacciare i soldi...sarà mica un altro cialtrone???? :esd::esd::esd:

°Enigmista°
02-10-2015, 10:39
ma sto mr.bee alla fine ha preso sto 48% del milan o no? Li ha cacciati i soldi? Perché pensavo di si (e per questo che il milan aveva ricominciato a spendere due soldi :esd: ) ma invece leggo che ancora deve cacciare i soldi...sarà mica un altro cialtrone???? :esd::esd::esd:

Io non credo nemmeno che a quelle cifre acquisterà SOLO il 48% :rotfl:

fantaluca
02-10-2015, 10:43

no, ha chiesto ed ottenuto una proroga