PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Juventus - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16

Khabar
21-08-2015, 19:51
Vi ho già detto che voglio Eriksen?

Sì, purtroppo.

°Enigmista°
21-08-2015, 20:08
Non sarà un fenomeno in senso assoluto ma è uno di quelli che apprezzo sempre di più in campo. Certo non gli chiedo e non pretendo di essere Bale sulla fascia.
Quando però ti ritrovi in campo giocatori come Llorente e Mandzukic l'idea di qualche cross potrebbe essere presa anche in considerazione ;) .....e visto che lui arriva sempre da quelle parti mi sembrava un po' anomala come situazione...

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

simon741
21-08-2015, 21:02
Non ho scritto che non sa crossare, ma che probabilmente anche lui ha capito che non é il suo forte,quindi non ci prova neppure :asd: ...visto che sistematicamente cerca il passaggio sui centrocampisti.
Se poi mi dici che quando arriva sul fondo non ha la lucidità e nemmeno la tecnica per provarci....ma allora come si guadagna lo stipendio? Aspettando anzi arretrando ogni qualvolta che l'attaccante si avvicina verso la nostra area, invece magari di chiuderlo subito per stroncare l'azione avversaria?
Da quando ha rinnovato il contratto lo vedo molto più scazzato...ma probabilmente sbaglio io....


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

La mia considerazione parte da ciò che ho visto non su discorsi tattici teorici (chiaro che sarebbe meglio affrontasse l'avversario in partenza dell'azione, ma evidentemente non è quello che gli viene chiesto perchè superato lui, ci sono praterie dietro) e cioè sul fatto che sulla destra è spesso solo a fare il pendolino, mentre a sinistra il tandem francese Evra-Pogba funziona molto meglio e ci sono più cross dal fondo da quella parte: magari è una scelta di Allegri quella di far giocare la palla dietro verso Vidal o Marchisio o Pirlo per creare l'azione al centro. Definire scazzato lui poi..

Tossico
21-08-2015, 22:09
Se intendi la maglia, era un regalo, non è per me. ;)

speravo ti fossi juventinizzato :D :)

Dobermann81
22-08-2015, 08:37
Se intendi la maglia, era un regalo, non è per me. ;)

Per fortuna, stavo per insultarti :ditomulti:

:esd:

fantaluca
22-08-2015, 09:46
Vi ho già detto che voglio Eriksen?

ed è per questo motivo che va evitato come la peste

olivar
22-08-2015, 09:48
Mundo Deportivo - La Juventus ha rifiutato 120 milioni per Pogba

La Juventus ha rifiutato 120 milioni di euro offerti dal Chelsea per Paul Pogba: questa la notizia riportata da El Mundo Deportivo di oggi. I bianconeri hanno poi informato il Barcellona, che ha la priorità nell'acquisto del fenomeno francese. lo stesso centrocampista, da quest'anno con il numero 10 sulle spalle, ha deciso di restare quest'anno a Torino, su consiglio del CT dei "galletti" Didier Descahamps (uno che di Juve se ne intende) e del connazionale Patrice Evra, in vista degli Europei 2016.

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/mundo-deportivo-la-juventus-ha-rifiutato-120-milioni-per-pogba-249584

Flaco
22-08-2015, 11:38
alla fine llorente rimane.
curioso di vedere quanto verrà utilizzato il nuovo bomber della nazionale super acquisto simone zaza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tossico
22-08-2015, 11:51
alla fine llorente rimane.
curioso di vedere quanto verrà utilizzato il nuovo bomber della nazionale super acquisto simone zaza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro rimarrà Isla... Se dovessero davvero rimanere entrambi mi chiedo la lista Champions come verrà fatta (se davvero poi crede in entrambi e quindi addirittura li mette anche in quella lista)...

olivar
22-08-2015, 11:53
alla fine llorente rimane.
curioso di vedere quanto verrà utilizzato il nuovo bomber della nazionale super acquisto simone zaza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è detto rimanga

Tossico
22-08-2015, 11:59
Non è detto rimanga

Llorente o Zaza? La Juve continuerà il suo mercato comunque. Non può rimanere con una rosa simile. Mi pare di aver letto che il trequartista arriva dopo che viene ceduto Llorente...

Buffon01
22-08-2015, 12:04
Sinceramente non credo rimanga Llorente..sa anche lui che giocherebbe molto poco

olivar
22-08-2015, 12:09
Llorente o Zaza? La Juve continuerà il suo mercato comunque. Non può rimanere con una rosa simile. Mi pare di aver letto che il trequartista arriva dopo che viene ceduto Llorente...

Llorente non credo rimanga

Tossico
22-08-2015, 12:25
Soprattutto con l'Europeo alle porte, tanti grandi che hanno giocato in Nazionale e vogliono riprendersela, cercheranno una squadra dove poter giocare. Per questo secondo me è molto più facile vendere Llorente (mi dispiacerebbe prestarlo a 0 però) rispetto a Isla...

Lokiz
22-08-2015, 12:38
Non avrebbe senso la permanenza di Llorente ma pensavo che si sarebbe venduto facilmente a 10 milioni di euro...

boico
22-08-2015, 12:42
Non avrebbe senso la permanenza di Llorente ma pensavo che si sarebbe venduto facilmente a 10 milioni di euro...

credo che il problema sia il lauto stipendio

°Enigmista°
22-08-2015, 12:45
Ho appena sentito una notizia da far accapponare la pelle : offerti 69 milioni di sterline alla Juve dal Chelsea per l'acquisto di Pogba.
Non succede, o almeno lo spero (soprattutto perché sarebbe impossibile trovare in così poco tempo il "sostituto" ideale) ma dopo le ultime dichiarazioni di Moufrigno come minimo il Chelsea non dovrebbe neanche essere preso in considerazione per l'eventuale vendita.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

°Enigmista°
22-08-2015, 12:47
Non avrebbe senso la permanenza di Llorente ma pensavo che si sarebbe venduto facilmente a 10 milioni di euro...

Dopo la scorsa stagione fatta più di bassi che di alti.....la vedo veramente dura piazzarlo ad un buon prezzo......e pensare che dopo il terzo scudetto la Juve aveva ricevuto l'offerta di 30 milioni....(prima che il "caro" Conte decidesse di scappare a gambe levate)


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Alnitak
22-08-2015, 12:50
Vendere Pogba adesso sarebbe un errore colossale.

Tossico
22-08-2015, 12:51
Pecunia non olet (per quanto riguarda Pogba e Mourinho). Per il trequartista vorreste più un giocatore tecnico che magari salta l'uomo o uno in grado di fare per esempio il terzo attaccante con diversi gol?

ConteDraculo
22-08-2015, 12:57
Senti 95M di euro non è proprio un'offerta bassa da rifiutare senza pensarci sopra due volte..


Anche se io fossi nella Juve chiederei Oscar e 95M se proprio deve essere.. magari anche il prestito gratuito di Cuadrado

Dobermann81
22-08-2015, 13:15
E una fetta di culo tagliata fine no eh? :asd:

smoldino
22-08-2015, 13:21
Mi sembra abbastanza lampante che Pogba verrà ceduto (SE verrà ceduto) post-Europeo :sisi:

Lokiz
22-08-2015, 13:24
E sicuramente il Chelsea sarà l'ultima alternativa :asd:

smoldino
22-08-2015, 13:34
E sicuramente il Chelsea sarà l'ultima alternativa :asd:
Penso andrà a chi offrirà di più :esd:
Ora come ora, per fantasticare, direi una tra Barca, Chelsea o PSG

Lokiz
22-08-2015, 14:00
Probabilmente il prossimo anno anche le 2 di Manchester e il Real Madrid tenteranno di prenderlo per fare il colpo.
insomma, tenteranno tutti quelli che potrebbero permetterselo, soprattutto se dovesse giocare l'Europeo da protagonista.

Lokiz
22-08-2015, 14:32
Eriksen non convocato *___*

geofriFMITA
22-08-2015, 14:51
Çalhanoğlu in gol su punizione intanto.... un fenomeno e non costa quelle cifre enormi. prendete lui

smoldino
22-08-2015, 16:11
Çalhanoğlu in gol su punizione intanto.... un fenomeno e non costa quelle cifre enormi. prendete lui
Meno di 40M non lo cedono :esd:

fantaluca
22-08-2015, 16:22
Çalhanoğlu in gol su punizione intanto.... un fenomeno e non costa quelle cifre enormi. prendete lui

Punizione tirata malissimo a discapito del telecronista cerebro leso :asd:

Molto poco angolata con portiere sega

simon741
22-08-2015, 16:27
Punizione tirata malissimo a discapito del telecronista cerebro leso :asd:

Molto poco angolata con portiere sega

E soprattutto se ne metti 7 in barriera, basta che la palla ai 2 all'ora la scavalchi e non la prendi più..

simon741
22-08-2015, 16:30
Çalhanoğlu in gol su punizione intanto.... un fenomeno e non costa quelle cifre enormi. prendete lui

Fenomeno per le orecchie indubbiamente

http://www.bayernforum.com/threadlogos/8345.jpg

fantaluca
22-08-2015, 16:40
E soprattutto se ne metti 7 in barriera, basta che la palla ai 2 all'ora la scavalchi e non la prendi più..

Infatti la palla viaggiava a 2 all'ora

°Enigmista°
22-08-2015, 17:19
Probabilmente il prossimo anno anche le 2 di Manchester e il Real Madrid tenteranno di prenderlo per fare il colpo.
insomma, tenteranno tutti quelli che potrebbero permetterselo, soprattutto se dovesse giocare l'Europeo da protagonista.

Basta che non sia ora anche perché già stiamo impiegando più del dovuto per trovare questo benedetto centrocampista e/o trequartista...figurati a trovarne due :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

°Enigmista°
22-08-2015, 17:20
Eriksen non convocato *___*

Ah ah ah impazzisci per Eriksen :asd:




...io mi accontenterei anche di Vasquez


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Tossico
22-08-2015, 18:17
Ripeto quanto detto qualche giorno fa. Per me il trequartista, che ad oggi non è assolutamente pronto, ce l'abbiamo in casa e si chiama Coman... Altrimenti fa la fine di Giovinco e si perde nella pressione di fare la seconda punta avendo un fisico inadatto.

Lokiz
22-08-2015, 18:42
Ripeto quanto detto qualche giorno fa. Per me il trequartista, che ad oggi non è assolutamente pronto, ce l'abbiamo in casa e si chiama Coman... Altrimenti fa la fine di Giovinco e si perde nella pressione di fare la seconda punta avendo un fisico inadatto.

Coman ahimè attualmente non è pronto e quando è stato chiamato in causa ha sempre bene o male deluso...bisogna vedere se diventerà un giocatore da Juve, ma al momento non si vede nulla di tutto ciò secondo me.

°Enigmista°
22-08-2015, 19:34
Coman ahimè attualmente non è pronto e quando è stato chiamato in causa ha sempre bene o male deluso...bisogna vedere se diventerà un giocatore da Juve, ma al momento non si vede nulla di tutto ciò secondo me.

Però le possibilità sono solo due: lo fai giocare molto di più dello scorso anno (e a meno di infortuni la vedo dura) oppure è meglio darlo in prestito, altrimenti non riuscirà mai a giocare "tranquillo" senza dover dimostrare, ogni volta che viene chiamato in causa, di meritarsi la maglia da titolare.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Flaco
22-08-2015, 20:32
Tossico secondo il conteggio delle liste ipoteticamente potremmo inserire due giocatori (cuadrado + un tc) o solo uno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tossico
22-08-2015, 21:30
Tossico secondo il conteggio delle liste ipoteticamente potremmo inserire due giocatori (cuadrado + un tc) o solo uno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la serie A 2 giocatori, dato che De Ceglie mi pare ufficialmente fuori rosa (non l'ha convocato nemmeno oggi che non c'è ancora l'obbligo). Per la Champions il discorso non cambia. Se ne compra 2 deve toglierne 2, facendo il conto che già personalmente non ho reputato da lista Isla, Llorente e Rubinho. Ecco. Se comprassimo che ne so Cuadrado e Draxler ed entrambi venissero messi in lista, dovrebbe toglierne altri due. A quel punto, secondo me, uno sarebbe Coman e l'altro, se non Rugani, uno fra Khedira e Asamoah (o entrambi...), perchè vuol dire che non li reputa pronti entro metà ottobre (data che ti do io in quanto personalmente non capirei l'acquisto di entrambi i giocatori...)

olivar
22-08-2015, 21:30
Pare in dirittura d'arrivo il prestito di Cuadrado

Tossico
22-08-2015, 21:44
Se arriverà Cuadrado lo sosterremo come abbiamo sempre fatto o dovremmo sempre fare per tutti i giocatori della Juve...

olivar
22-08-2015, 21:54
Indubbiamente, anche se a me non piace, giocatore monotono alla Salah o Gervinho

Dobermann81
22-08-2015, 22:32
Ma che ve ne fate di un'ala? E il trequadista di misder allegri dov'è????? Dov'èèèèèèèèèèèè? Il vosdro misder vuole il tre quar dista :ebete:

simon741
22-08-2015, 22:37
Ma che ve ne fate di un'ala? E il trequadista di misder allegri dov'è????? Dov'èèèèèèèèèèèè? Il vosdro misder vuole il tre quar dista :ebete:

http://messaggeroveneto.gelocal.it/polopoly_fs/1.10581425.1419941993!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/detail_558/image.jpg

Dobermann81
22-08-2015, 23:12
Ah, è lui il treguardista? Allora va bene :looksi:

Tanto quel caprone lì ci ha messo persino emanuelson, figurarsi se non ci può giuocare persino il cane di Boskov (cit.) :esd:

Tossico
22-08-2015, 23:14
Ah, è lui il treguardista? Allora va bene :looksi:

Tanto quel caprone lì ci ha messo persino emanuelson, figurarsi se non ci può giuocare persino il cane di Boskov (cit.) :esd:

Magari Perdomo... :asd:

PS come detto l'altra volta, se Cuadrado dovesse venire, secondo me gioca trequartista vicino ad un altro giocatore (Dybala o Morata) e in fase difensiva contro le squadre forti, va a fare il quarto di centrocampo, come avveniva l'anno scorso...

Lokiz
23-08-2015, 00:19
Per quanto riguarda la serie A 2 giocatori, dato che De Ceglie mi pare ufficialmente fuori rosa (non l'ha convocato nemmeno oggi che non c'è ancora l'obbligo). Per la Champions il discorso non cambia. Se ne compra 2 deve toglierne 2, facendo il conto che già personalmente non ho reputato da lista Isla, Llorente e Rubinho. Ecco. Se comprassimo che ne so Cuadrado e Draxler ed entrambi venissero messi in lista, dovrebbe toglierne altri due. A quel punto, secondo me, uno sarebbe Coman e l'altro, se non Rugani, uno fra Khedira e Asamoah (o entrambi...), perchè vuol dire che non li reputa pronti entro metà ottobre (data che ti do io in quanto personalmente non capirei l'acquisto di entrambi i giocatori...)
In Italia Coman e Rugani non c'è bisogno di iscriverli in lista essendo under 21.
In Champions League non so come funziona.
Pare quasi ufficiale Cuadrado.. 1,5 milioni di euro per il prestito.. Peccato non fissare già un prezzo.. Non sia mai dovesse far bene... Magari un 18 milioni.
Spero ancora in Drexler o Eriksen, in modo appunto di poter perfezionare anche l'altro modulo.

olivar
23-08-2015, 06:23
Pare il Bayern offra 20 milioni per Coman

Khabar
23-08-2015, 07:15
Se fosse così non sarebbe da pensarci mezzo secondo :esd:

simon741
23-08-2015, 07:56
Pare il Bayern offra 20 milioni per Coman

Bufalissima..

Suxmario
23-08-2015, 09:25
Se è vero per 20 milioni subito e con il fiocchetto

Tossico
23-08-2015, 10:13
Ci metterei un po' a farlo, quindi scrivo qui le mie considerazioni.
Facendo mio uno schema che aveva postato juventibus.com sul proprio sito e aggiornando la situazione ad oggi.
La Juve ha un nucleo sicuro di giocatori che convocherà per la lista Champions e per la lista di Serie A.
Partiamo da quella di Serie A.
Contando che la Juve ha in canna ancora un acquisto o incredibilmente due riusciamo ad arrivare a 25 giocatori (ricordiamo che almeno 8 devono essere del vivaio, nazionale o proprio non importa, li numero per comodità):

Buffon (VIVAIO - 1)
Isla
Chiellini (VIVAIO - 2)
Caceres
Alex Sandro
Khedira
Zaza (VIVAIO - 3)
Marchisio (VIVAIO - 4)
Morata
Pogba
Llorente
Barzagli (VIVAIO - 5)
Mandzukic
Bonucci (VIVAIO - 6)
Padoin (VIVAIO - 7)
Dybala (VIVAIO - 8 perchè ha fatto 21 anni a novembre quindi è considerato del vivaio nazionale anche per la Uefa)
Asamoah
Neto
Lichtsteiner
Sturaro (VIVAIO - 9)
Evra
Rubinho
Pereyra

A questi 23 poi vanno aggiunti

il Trequartista
eventualmente un centrocampista

Così ne mettiamo in lista 25.

Fuori lista, oltre i vari Primavera, abbiamo Coman, Rugani e Vadalà che non dobbiamo iscrivere in quanto i giocatori nati dal 01/01/1994 in poi in serie A non bisogna registrarli, possono essere schierabili sempre.

Cosa cambia in questo caso l'avere De Ceglie o Fausto Rossi? Nulla. Entrambi occuperebbero il posto che andrebbe oltre quei 23. Certo che se poi dovessimo vendere Llorente e/o Isla cambierebbe la situazione. Ma ad oggi questi sono quelli che la Juve iscriverà per la Serie A.

Discorso TOTALMENTE diverso per la Champions League.

Detto che per i giocatori iscritti in Serie A non cambia nulla in qualità di status, se non per Marchisio che passa da Vivaio Nazionale a Vivaio di squadra, gli altri giocatori hanno ristrettezze. Come mai?
Coman e Rugani per esempio non possono più essere considerati giocatori da Lista B, nessuno dei due infatti ha maturato ALMENO due anni in Primavera della Juve. Rugani però ha lo status di vivaio nazionale.
Ci dovrà essere un po' di buonsenso nel creare la lista. Considerando Vivaio Nazionale (VN) e Vivaio di Squadra (VS). Ne abbiamo da mettere 4 come Vivaio di Squadra e 4 come Vivaio Nazionale. Se non ne hai in questo numero, riduci il numero di iscrivibili. La Juve quanti ne ha? Ha solo Marchisio come Vivaio di squadra. Quindi avere o non avere De Ceglie e Fausto Rossi in questo caso ti porterebbe a poterne inserire in lista 23 o 24, stop. Ad oggi i convocabili sono 22.

Quindi scrivo quelli che per forza di cose saranno sicuri secondo me:

2 Portieri: Buffon (VN 1) e Neto.
7 Difensori: Lichtsteiner, Bonucci (VN 2), Chiellini (VN 3), Evra, Caceres, Alex Sandro, Barzagli (VN 4)
8 Centrocampisti: Khedira, Marchisio (VS 1), Pogba, Sturaro (VN 5), Padoin (VN 6), Pereyra, Asamoah, TREQUARTISTA
4 Attaccanti: Mandzukic, Dybala (VN 7), Zaza (VN 8), Morata.

Manca UN giocatore da inserire in lista. Premessa d'obbligo, secondo me SE compriamo il trequartista/centrocampista, a quel punto non compri un altro giocatore (cioè, non prendiamo Cuadrado E Lamela, anche se in prestito entrambi gratis) e quindi iscrive Rugani e non Coman, se non prendiamo nessuno, invece iscrive entrambi. A meno che non faccia un calcolo e quindi se prendiamo un centrocampista più "difensivo" convoca Coman, altrimenti Rugani.

Due portieri sono obbligatori da regolamento da mettere in lista A, quindi Rubinho non verrà inserito. Verrà poi inserito in lista B Audero.
Dei difensori per ora penso che il meno convocabile fra quelli scritti sopra sia ahimè Rugani, perchè per quanto sia un giovane talento, gli altri hanno più duttilità, esperienza, ecc. Sicuramente non inserirà in lista Isla, che venga ceduto o meno.
Dei centrocampisti secondo me li inserisce tutti. Non abbiamo molte soluzioni in quell'ambito. A meno che secondo qualcuno non inserisca Padoin o Asamoah ma secondo me è impensabile perchè Padoin è un giocatore che fa qualsiasi ruolo e Asamoah rimesso in sesto è l'unico che sappia fare gli inserimenti come faceva all'Udinese (soprattutto ora che Marchisio gioca regista).
In attacco in caso dovesse rimanere sarebbe sfida a 3 per un posto fra Llorente, Zaza e Coman. Vadalà ovviamente è fuori, e nemmeno iscrivibile in Lista B...

Questo è quanto, per questo vi dico che secondo me alla Juve arriverà solo un altro giocatore.
Che ne pensate? Voi chi portereste?


In Italia Coman e Rugani non c'è bisogno di iscriverli in lista essendo under 21.
In Champions League non so come funziona.
Pare quasi ufficiale Cuadrado.. 1,5 milioni di euro per il prestito.. Peccato non fissare già un prezzo.. Non sia mai dovesse far bene... Magari un 18 milioni.
Spero ancora in Drexler o Eriksen, in modo appunto di poter perfezionare anche l'altro modulo.

Credo ti sia perso il mio riepilogo qualche pagina fa ;)

Su Cuadrado chissà... Anche fissare un riscatto sarebbe buono, ma ad una cifra inferiore direi io...

salento87
23-08-2015, 12:16
Con Cuadrado mi sa che si vira sul 352 come modulo primario..

smoldino
23-08-2015, 12:17
Con Cuadrado mi sa che si vira sul 352 come modulo primario..
Non penso, anzi, ti direi che il modulo rimane un 4312 con Cuadrado a svariare in attacco e a tornare sulla fascia in difesa

Lokiz
23-08-2015, 12:20
Con Cuadrado mi sa che si vira sul 352 come modulo primario..
Se dovesse arrivare anche il trequartista, ci saranno due moduli applicabili.

smoldino
23-08-2015, 12:23
PS: fermo restando che Cuadrado ritorni in forma, perché altrimenti, viste le ultime partite da 6 mesi a questa parte, è da panchina fisso

Lokiz
23-08-2015, 12:33
Con Cuadrado mi sa che si vira sul 352 come modulo primario..


Buffon
Licht Barzagli Bonucci AlexSandro
Marchisio Khedira Pogba
Draxler
Dybala Morata


Buffon
Bonucci Barzagli Chiellini
Cuadrado------------------------AlexSandro
Marchisio Khedira Pogba
Mandzukic Morata

Neto
Isla Rugani Caceres Evra
Padoin Asamoah Sturaro
Pereyra
Zaza Coman

°Enigmista°
23-08-2015, 12:47
PS: fermo restando che Cuadrado ritorni in forma, perché altrimenti, viste le ultime partite da 6 mesi a questa parte, è da panchina fisso

Ci manca anche questa......
Spero che gli osservatori & dirigenza facciano serie valutazioni prima di farlo arrivare a Torino


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

smoldino
23-08-2015, 12:53
Ci manca anche questa......
Spero che gli osservatori & dirigenza facciano serie valutazioni prima di farlo arrivare a Torino


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Una valutazione potrebbe essere "andiamo al risparmio e speriamo entri in forma presto" :esd:

°Enigmista°
23-08-2015, 12:54
Se arriverà Cuadrado lo sosterremo come abbiamo sempre fatto o dovremmo sempre fare per tutti i giocatori della Juve...

Io proprio con Litch non ci riesco :asd:
....e pensare che quando sono andato alla Juventus Stadium (con Juventus Member) è stato il primo che si è fermato per farmi l'autografo. Avrei voluto tirare indietro il blocchetto..... :asd:



Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

smoldino
23-08-2015, 12:55
Non dimenticate che l'anno prossimo arriva Berardi :dito:

°Enigmista°
23-08-2015, 12:58
Una valutazione potrebbe essere "andiamo al risparmio e speriamo entri in forma presto" :esd:

:esd:

....ma solo se acquistano un vero numero 10 (per dirlo alla Marotta)



Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

dexter7
23-08-2015, 13:21
Per me Cuadrado in prestito, magari con un diritto di riscatto, è un signor colpo. L'anno scorso l'idea che si muovesse a meno di 30milioni scatenava risatine da tutte le parti, ora, perché Mourinho non è stato in grado di farlo rendere, è diventato una pippa assoluta.

Se poi Marotta non ci ha preso per i fondelli potrebbe esserci anche spazio per un CC di qualità.

simon741
23-08-2015, 13:28
Credo che il prestito di Cuadrado sia legato alla cessione (o prestito) di Llorente per una questione di monte ingaggi; altro paio di maniche il CC o Treq. Fatto sta che secondo me Cuadrado in questa juve sarebbe inutile se non dannoso :fuck:

fantaluca
23-08-2015, 13:42
secondo me Cuadrado in questa juve sarebbe inutile se non dannoso :fuck:

uno dei motivi per cui Cuadrado va preso a tutti i costi :esd:

smoldino
23-08-2015, 15:41
Cuadrado (che oggi Mourinho ha lasciato in tribuna) arriverà alla Juventus con la formula del prestito oneroso dal Chelsea pagato 1,5 milioni, con un diritto di riscatto facoltativo fissato a 25 milioni

Ok, viene solo per 1 anno :esd:

Tossico
23-08-2015, 15:47
Cuadrado (che oggi Mourinho ha lasciato in tribuna) arriverà alla Juventus con la formula del prestito oneroso dal Chelsea pagato 1,5 milioni, con un diritto di riscatto facoltativo fissato a 25 milioni

Ok, viene solo per 1 anno :esd:

l'anno prossimo arriva Berardi penso. A questo punto SE dovessimo comprare anche un trequartista chissà qual è la strategia... a meno che non arrivi un Gundogan che può fare tutto (a me faceva impazzire prima dell'infortunio)

Khabar
23-08-2015, 15:55
l'anno prossimo arriva Berardi penso. A questo punto SE dovessimo comprare anche un trequartista chissà qual è la strategia... a meno che non arrivi un Gundogan che può fare tutto (a me faceva impazzire prima dell'infortunio)

Non rischiamo poi di trovarci troppa gente il prossimo anno tra centrocampo e attacco?

Colin_n7
23-08-2015, 16:27
Pare fatta per Cuadrado.

dexter7
23-08-2015, 16:45
Confermato anche da Marotta

°Enigmista°
23-08-2015, 17:03
Ok ora finalmente possiamo pensare solo al trequartista :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
23-08-2015, 17:21
Domani a Torino per le visite mediche

Khabar
23-08-2015, 18:18
Vediamo in che condizioni sarà

olivar
23-08-2015, 20:07
Temo comunque si chiuda il mercato con Cuadrado.

Lokiz
23-08-2015, 21:10
Serviva un giocatore dai piedi molto buoni a centrocampo... Abbiamo visto oggi...soprattutto nei calci piazzati se Pogba vuole fare il gradasso siamo a posto...

Tossico
23-08-2015, 21:14
leggo ora che la Juve è vicinissima a Lemina... chi è??

https://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Lemina

sbaglio io o è scritto in un italiano assurdo? :asd:

olivar
23-08-2015, 21:17
leggo ora che la Juve è vicinissima a Lemina... chi è??

https://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Lemina

sbaglio io o è scritto in un italiano assurdo? :asd:

12 milioni :look:

Khabar
23-08-2015, 21:43
Eh? :look:

fantaluca
23-08-2015, 22:28
se Pogba vuole fare il gradasso siamo a posto...

magari facesse il gradasso solo sulle punizioni e sugli angoli (8 tirati uno peggio dell'altro).... MAGARI!!!

Flaco
23-08-2015, 23:09
Lemina è uno sturaro dal nome esotico (per caratteristiche), spero sia una sparata giornalistica

Flaco
24-08-2015, 09:38
Aggiorno per dire che si sente parlare anche di prestito per zaza... Mamma mia quanta confusione :facepalm:

Mark Silver
24-08-2015, 09:41
Aggiorno per dire che si sente parlare anche di prestito per zaza... Mamma mia quanta confusione :facepalm:

Si, l'hanno detto ieri sera a sky(voce che arriva dall'agente di Zaza) in quanto gli si preferisce , tolti Dybala e Mandzukic

Coman e LLorente

e lui non vuole perdere la nazionale

fantaluca
24-08-2015, 10:04
Si, l'hanno detto ieri sera a sky(voce che arriva dall'agente di Zaza) in quanto gli si preferisce , tolti Dybala e Mandzukic

Coman e LLorente

e lui non vuole perdere la nazionale

Giustamente direi Zaza vuole andarsene.

Per il primo anno ho davvero timore che non ci sia il pieno controllo della nave

Mark Silver
24-08-2015, 10:32
Giustamente direi Zaza vuole andarsene.

Per il primo anno ho davvero timore che non ci sia il pieno controllo della nave

copio e incollo dalla gazzetta che riprende un articolo di Marca

Marca (Spagna)
- PIU' SPIGOLI SUL CASO LLORENTE: Quando tutte le strade sembravano portare il navarro al Siviglia, la situazione sembra essersi bloccata. Zaza, uno degli acquisti del mercato estivo, non convince Allegri, che ha dato il via libera alla sua cessione al West Ham: sarà un prestito a tre milioni, con diritto di riscatto fissato a 15.

olivar
24-08-2015, 10:54
Se Allegri non lo vede che venga ceduto senza ovviamente rimetterci soldi. Fenomeno non è

Flaco
24-08-2015, 10:58
Dal primo giorno che è arrivato l'ho detto: Zaza, per quanto fossimo obbligati a comprarlo (se no non mi do altre spiegazioni), potevamo cercargli un acquirente a inizio mercato e non ci perdevamo niente. Ora tocca regalarlo dopo aver speso 18mln, o comunque farlo giocare pochissimo.
Soldi che potevano benissimo essere spesi nel trequartista che allegri chiede da due anni.

Non commento neanche come è stato gestito llorente...

Per carità i soldi non sono miei.. Però dopo ci vuole coraggio ad andare in giro per l'Europa a fare offerte da straccions

°Enigmista°
24-08-2015, 11:04
Io proprio faccio fatica a comprendere il senso di tutto ciò (se risulta vero ovviamente).

Tra Berardi e Zaza viene scelto quest'ultimo per approdare subito a Torino, nonostante la stagione brillante di entrambi. Perfetto, ci può stare.
Che Zaza non sia un fenomeno non si discute ma allora che senso ha avuto farlo arrivare a Torino? Poi mi piacerebbe sapere quali sono i criteri di valutazione della società e/o Allegri per spostare la scelta su Llorente.
Mi auguro che sia solo la solita invenzione dei procuratori (vedi Gabbiadini) per cercare di convincere allenatori e dirigenti che il giocatore ha bisogno di giocare.

smoldino
24-08-2015, 11:07
Tra Berardi e Zaza viene scelto quest'ultimo per approdare subito a Torino, nonostante la stagione brillante di entrambi. Perfetto, ci può stare.
Zaza l'anno scorso ha giocato bene un paio di mesi, non di più ;)
Mentre anche ieri sera si è visto di cosa è capace Berardi, già da ora :sisi:

°Enigmista°
24-08-2015, 11:09
No ma io non ce la faccio.....ora mi sto innervosendo pure per la Juve. Non bastano le preoccupazioni di ogni giorno...ci mancavano pure queste notizie a "prova di pazienza".

°Enigmista°
24-08-2015, 11:12
Zaza l'anno scorso ha giocato bene un paio di mesi, non di più ;)
Mentre anche ieri sera si è visto di cosa è capace Berardi, già da ora :sisi:

Ok ora è diventato una pippa :|

Non è certo il cannoniere su cui poter contare per tutta la stagione, ma IHMO è meglio di quella statua di Llorente.
A questo punto tanto vale puntare su..........BALOTELLI !!! :asd3:

Flaco
24-08-2015, 11:41
Non è che si è scelto tra Berardi e Zaza, il primo ha scelto di rimanere un altro anno al Sassuolo e alla dirigenza andava più che bene, sperando di trovarsi un giocatore ancora più "pronto".

La scelta sciagurata è stata investire quella cifra su un giocatore che fin dall'inizio si sapeva avrebbe avuto il ruolo che matri aveva l'anno scorso, ovvero giocare in coppa Italia.
Che poi Zaza sia sopravvalutato solo perché si è fatto un anno da titolare in nazionale (solo perché conte si fissa sui giocatori) è ben noto, come al tempo erano sopravvalutati i vari acquafresca e matri al Cagliari, pazzini alla samp, floccari, Rolando Bianchi ecc

Potevamo benissimo prendere pazzini al posto del nuovo Vieri cit. , risparmiando una barca e mezza di soldi.

simon741
24-08-2015, 11:44
Zaza già smerdato prima ancora di scendere in campo? Complimenti.

boico
24-08-2015, 11:51
minchia sembriamo il topic dell'inter :esd:

Soul Flame
24-08-2015, 12:22
Almeno l'Inter ieri a culo i 3 punti l ha fatti :rotfl:

simon741
24-08-2015, 12:26
Meglio 0 punti che 3 come l'inter (o 1 come la roma) :tie:

Tossico
24-08-2015, 12:37
Se Zaza dovesse andare al West Ham, sarebbe mica un risarcimento per Ogbonna??

Soul Flame
24-08-2015, 12:55
:rotfl:

Buffon01
24-08-2015, 13:16
Se Zaza dovesse andare al West Ham, sarebbe mica un risarcimento per Ogbonna??

E poi chi li risarcirebbe di Zaza?

boico
24-08-2015, 13:28
Llorente

Tossico
24-08-2015, 13:40
E poi chi li risarcirebbe di Zaza?

Io credo in lui, sono sincero... Cmq il reso nel calcio è entro un mese e mezzo. Purtroppo se volessero il reso pure per Zaza, il mercato è chiuso :D

olivar
24-08-2015, 16:06
http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2015/08/24/Sport/Foto/RitagliWeb/alex-km9G-U1060977580005GOC-700x394@LaStampa.it.jpg

Ha preso il 12 perché lo aveva il suo amico Hulk al Porto.

enigmainsoluto
24-08-2015, 16:08
Ha preso il 12 perché lo aveva il suo amico Hulk al Porto.

Tutto molto interessante :baffo:

:esd:

olivar
24-08-2015, 17:04
Cuadrado stasera alle 23 a Malpensa

°Enigmista°
24-08-2015, 17:49
Cuadrado stasera alle 23 a Malpensa

Quasi quasi aspetto....alle 22.30 sono lì per prendere mio fratello,
così capisco subito se è idoneo per la Juve....mi basta vederlo dritto negli occhi.....qui non possiamo perdere tempo :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Colin_n7
24-08-2015, 18:38
Il vero colpaccio è De Ceglie ceduto alla Samp.

fantaluca
24-08-2015, 18:39
Dal primo giorno che è arrivato l'ho detto: Zaza, per quanto fossimo obbligati a comprarlo (se no non mi do altre spiegazioni), potevamo cercargli un acquirente a inizio mercato e non ci perdevamo niente. Ora tocca regalarlo dopo aver speso 18mln, o comunque farlo giocare pochissimo.
Soldi che potevano benissimo essere spesi nel trequartista che allegri chiede da due anni.

Non commento neanche come è stato gestito llorente...

Per carità i soldi non sono miei.. Però dopo ci vuole coraggio ad andare in giro per l'Europa a fare offerte da straccions

Se vendi Zaza a 3 + 15 di riscatto ci fai pure plusvalenza il prossimo anno

Flaco
24-08-2015, 18:42
[iQUOTE=fantaluca;132255]Se vendi Zaza a 3 + 15 di riscatto ci fai pure plusvalenza il prossimo anno[/QUOTE]

Si ma quest'anno rimaniamo incompleti

Lokiz
24-08-2015, 18:48
Anche Isla...c'era il Siviglia interessato ed a quanto pare le nostre richieste erano state un po' alte...forte dell'ottima prova del giocatore in Copa America.
Ma cazzo, sai che è un bidone...SVENDILO AL PREZZO MINIMO PER ANDARE A PARI CON IL BILANCIO! LIBERATENE! Ora non puoi andare dal Siviglia e dire (Eh avevo detto 9 milioni, ma stavo scherzando, dammene 4) perchè ci fai una figura di merda, ma sapevamo di che pasta è fatto ISLA!

Zaza in squadra ci poteva stare, perchè offriva un'alternativa a Mandzukic piuttosto che Llorente che gli è molto simile a livello fisico. Mentre ora non si riesce più a piazzare Llorente e allora si fa partire Zaza. Ok, questo è il male minore.
Però imposti una squadra dove nessuno è capace di battere calci piazzati, nessuno..se non qualcuno che se la cava. Cioè siamo passati da 2 fenomeni sui calci piazzati a giocatori che litigano per una punizione e fanno pure schifo a calciarle...ma prendetemi Eriksen porca PUTTANA MAIALA, serve un cazzo di trequartista e serve uno che abbia i piedi buoni per i calci piazzati? PRENDETELO, i soldi ci sono porca miseria!

E spero che abbiano imparato che dai giochini di bilancio su giocatori mediocri ci si può scottare...perchè questa volta magari ti va bene con Zaza che in Premier sono PIENI di soldi e anche il Bournemouth ti può comprare il fenomeno, ma non è sempre natale, e rischi di pagarlo a caro prezzo come i Martinez di turno, facendolo in maniera consapevole.

°Enigmista°
24-08-2015, 19:17
Zaza in squadra ci poteva stare, perchè offriva un'alternativa a Mandzukic piuttosto che Llorente che gli è molto simile a livello fisico. Mentre ora non si riesce più a piazzare Llorente e allora si fa partire Zaza. Ok, questo è il male minore.

"Conoscendo" Marotta, sicuramente avrebbe preferito vendere Llorente visto che si poteva fare un'ottima plusvalenza, quindi deve essere stato Allegri ha decidere di trattenere Llorente.
Questo è quello che oggi mi ha provocato un leggero mal di stomaco.
Tocco ferro (e anche altro) ma in caso di infortunio di Mandzukic a chi sarà affidato una parte dell' attacco?? Al giocatore più statico del pianeta? Con il gioco di Conte riusciva a fare bella figura ed essere pure determinante....ma qui è dura....non riesce nemmeno a rientrare a centrocampo perché già ha l'affanno. No dai, questo non è da Juve....non si possono fare scelte così azzardate.
Al momento di Cuadrado non mi interessa neppure....tanto se non acquistano questo benedetto trequartista (magari capace di calciare anche punizioni) sarà dura anche per lui.



Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Fabatt
24-08-2015, 21:11
Morata dybala mandzukic..sono in 3 per due posti..quarto e quinto attaccante dovrebbero vedere il campo solo in coppa Italia e l ultimo quarto d ora in partite chiuse

Il problema imho è un altro..pogba vittima di se stesso.. Si sente la squadra sulle sue spalle e deve fare sempre la giocata

olivar
24-08-2015, 22:53
2 milioni per il prestito + 16 per il riscatto, queste le cifre dell'accordo tra Juve e West Ham. Zaza si è preso 24 ore per riflettere

Flaco
24-08-2015, 23:01
Con cuadrado quest'anno e il prossimo anno probabilmente Berardi, costa tanto fare lo sforzo per draxler che può giocare a sinistra? Così proviamo il 433

olivar
24-08-2015, 23:03
Per Di Marzio stiamo ancora lavorando per Draxler.

IMHO se parte Zaza coi soldi suoi si prende subito :zizi:

Tossico
24-08-2015, 23:08
Morata dybala mandzukic..sono in 3 per due posti..quarto e quinto attaccante dovrebbero vedere il campo solo in coppa Italia e l ultimo quarto d ora in partite chiuse

Il problema imho è un altro..pogba vittima di se stesso.. Si sente la squadra sulle sue spalle e deve fare sempre la giocata

Il problema è che Allegri ora vede Coman come primo attaccante... e poi Llorente al posto di Mandzukic. Non pensa minimamente ad un possibile attacco Dybala Morata per ora (che invece secondo me potrebbe essere devastante...)
Pogba ha sempre fatto le giocate. Infatti contro le squadre forti non gli vengono. Solo che nessuno ha il coraggio di ammetterlo...

olivar
24-08-2015, 23:11
Alt. Il primo attaccante è Morata solo che al momento è out.

Il secondo è Dybala che, come fu per Morata l'anno scorso, entrerà in gioco un po' più avanti.

Anche l'anno scorso si partiva con Tevez - Llorente per poi dopo un po' di tempo passare al duo Morata - Tevez.

Presto IMHO si giocherà con Dybala - Morata con Mandzukic molto impiegato nella rotazione. Seguiranno Coman e Llorente molto dietro.

Zaza totalmente superfluo

Tossico
24-08-2015, 23:21
Alt. Il primo attaccante è Morata solo che al momento è out.

Il secondo è Dybala che, come fu per Morata l'anno scorso, entrerà in gioco un po' più avanti.

Anche l'anno scorso si partiva con Tevez - Llorente per poi dopo un po' di tempo passare al duo Morata - Tevez.

Presto IMHO si giocherà con Dybala - Morata con Mandzukic molto impiegato nella rotazione. Seguiranno Coman e Llorente molto dietro.

Zaza totalmente superfluo

ovviamente scherzavo eh...
però per ora... Coman > Dybala... purtroppo.. per Allegri eh... non so cosa ci veda, ma è così...

olivar
24-08-2015, 23:25
ovviamente scherzavo eh...
però per ora... Coman > Dybala... purtroppo.. per Allegri eh... non so cosa ci veda, ma è così...

Semplicemente lo reputa più nei meccanismi. È da un anno alla Juve. Non ne farei un dramma

Tossico
24-08-2015, 23:29
Semplicemente lo reputa più nei meccanismi. È da un anno alla Juve. Non ne farei un dramma

no, ma drammi non ne faccio nemmeno se arriviamo settimi, è che in Coman personalmente non vedo nulla...
PS per vedere la conferenza integrale (in maniera pessima) di Alex Sandro, mi sono dovuto iscrivere al sito della Juve... mah...

olivar
24-08-2015, 23:31
no, ma drammi non ne faccio nemmeno se arriviamo settimi, è che in Coman personalmente non vedo nulla...
PS per vedere la conferenza integrale (in maniera pessima) di Alex Sandro, mi sono dovuto iscrivere al sito della Juve... mah...

Basta seguire Superfly Videomaker su FB per tutti i video.

Coman è troppo fumoso ma ricordiamo è pur sempre un 96

Tossico
24-08-2015, 23:40
oramai mi sono iscritto... finchè non mi hanno chiesto soldi... :asd:

olivar
25-08-2015, 08:39
Le prime parole di Cuadrado

https://www.facebook.com/528713460508794/videos/vb.528713460508794/946005508779585/?type=2&theater

olivar
25-08-2015, 08:48
Ma in assenza di un TC ma un 4-4-2 classico:

Buffon
Lichtstainer Bonucci Chiellini Evra
Cuadrado Pogba Marchisio Alex Sandro
Morata Mandzukic

No? :look:

boico
25-08-2015, 09:30
Ma in assenza di un TC ma un 4-4-2 classico:

Buffon
Lichtstainer Bonucci Chiellini Evra
Cuadrado Pogba Marchisio Alex Sandro
Morata Mandzukic

No? :look:

beh sì, finalmente abbiamo anche quella soluzione

olivar
25-08-2015, 10:02
- De Ceglie alla Samp prestito secco, dovrebbe essere cosa fatta.

- Ripresa la trattativa per Isla al Siviglia.

- Zaza sembra essersi convinto per il West Ham, giocherebbe e potrebbe guadagnarsi la convocazione per gli europei.

- Cuadrado sta sostenendo le visite mediche di rito, con relativo collasso di Conte

Tossico
25-08-2015, 10:11
Secondo me la Juve potrebbe con questi uomini più l'aggiunta di Draxler pensare seriamente a un 4-2-1-2-1, con quell'uno che farebbe da regista avanzato. In condizioni normali sarebbe con Marchisio e Khedira dietro, Pogba a fare il regista avanzato e Morata o Dybala da una parte e Draxler o Cuadrado dall'altra. In caso di formazione più offensiva invece Draxler a fare il regista avanzato, Pogba dietro (anche se perderebbe molto del suo potenziale) e avanti Cuadrado e Morata...

°Enigmista°
25-08-2015, 10:20
Semplicemente lo reputa più nei meccanismi. È da un anno alla Juve. Non ne farei un dramma

Secondo me hanno capito che potranno monetizzare anche con lui (dopo Pogba), quindi più gioca, meglio è per tutti. Ho come l'impressione che quest'anno il mister ci sorprenderà di partita in partita.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Colin_n7
25-08-2015, 10:22
Zaza al West Ham imho fa almeno 15 garls. :looksi:

°Enigmista°
25-08-2015, 10:24
PS per vedere la conferenza integrale (in maniera pessima) di Alex Sandro, mi sono dovuto iscrivere al sito della Juve... mah...

Occhio che è tutta una strategia per racimolare euro per l'acquisto di Draxler. Ci proveranno in ogni modo e con ogni mezzo :esd:




Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Tossico
25-08-2015, 10:26
Poi si parlava male di Moggi...
pur di vendergli Zaza....

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/centravanti-west-ham-arrestato-720275

Centravanti West Ham arrestato

(ANSA) - LONDRA, 25 AGO - Il centravanti del West Ham Diafra Sakho è stato arrestato con l'accusa di intimidazione e minacce di morte. Il fermo - scrive oggi il Sun - è avvenuto nella notte di domenica: rilasciato poche ore più tardi su cauzione, l'attaccante senegalese dovrà rispondere alle domande degli inquirenti il prossimo ottobre. Un portavoce di Sakho, acquistato la scorsa estate dal club francese Metz, ha fermamente respinto ogni accusa.

:asd:

°Enigmista°
25-08-2015, 12:23
.....e sembra bloccata la trattativa per l'acquisto di Draxler.
Sta a vedere che portano a Torino Dormolivo ....


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Khabar
25-08-2015, 12:24
Ma in assenza di un TC ma un 4-4-2 classico:

Buffon
Lichtstainer Bonucci Chiellini Evra
Cuadrado Pogba Marchisio Alex Sandro
Morata Mandzukic

No? :look:

Non sarebbe male.

smoldino
25-08-2015, 12:27
Quel 442 mi piace molto, ma lasciare il centrocampo a 2 Pogba-Marchisio significa fidarsi molto che il francese sia concreto.
Non vedrei male lo stesso centrocampo, ma con Sturaro al posto di Pogba, per turnover o per quando non è in forma/concentrato.

olivar
25-08-2015, 12:55
Le formazioni di Tuttosport

http://abload.de/img/t-vicemarchisio2llu0k.jpg

smoldino
25-08-2015, 12:56
Direi più Morata che si allarga di Dybala

°Enigmista°
25-08-2015, 13:00
Quel 442 mi piace molto, ma lasciare il centrocampo a 2 Pogba-Marchisio significa fidarsi molto che il francese sia concreto.
Non vedrei male lo stesso centrocampo, ma con Sturaro al posto di Pogba, per turnover o per quando non è in forma/concentrato.

Occhio che anche il Principino quando non è in partita non scherza nemmeno.....fino allo scorso anno c'era Pirlo che con tutti i suoi limiti (legati ormai all'età) continuava a farsi dare palloni (purtroppo perdendoli anche)e Marchisio passava quelle partite "no" a "nascondersi" dietro l'avversario.
Purtroppo ci sono e ci saranno sempre quelle partite "no", ma bisogna sperare che non sia così anche per il compagno al tuo fianco....altrimenti saranno cazzi amari.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

°Enigmista°
25-08-2015, 13:06
Le formazioni di Tuttosport

http://abload.de/img/t-vicemarchisio2llu0k.jpg

.....dopo la conferma che non verrà acquistato nessun trequartista :asd:

Comunque, almeno sulla carta, sono tutte valide anche se non mi ispira l'ultima....poi bisogna sempre vedere che cosa ha in testa Allegri....


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

geofriFMITA
25-08-2015, 13:07
Dopo il ritorno dei preliminari di Champions ci sarà l'ultimo acquisto. Verrà dalla Germania. Non sarà Draxler. Forza Lazio.

olivar
25-08-2015, 13:08
Dopo il ritorno dei preliminari di Champions ci sarà l'ultimo acquisto. Verrà dalla Germania. Non sarà Draxler. Forza Lazio.

Ci speri sempre

geofriFMITA
25-08-2015, 13:09
Ci speri sempre

già....

Tossico
25-08-2015, 13:17
Dopo il ritorno dei preliminari di Champions ci sarà l'ultimo acquisto. Verrà dalla Germania. Non sarà Draxler. Forza Lazio.

scopro ora che i giocatori turchi sono considerati comunitari... non sapevo...

smoldino
25-08-2015, 13:38
Ripeto che Calhanoglu costa una follia e potete scordarvelo :esd:

simon741
25-08-2015, 13:41
Ripeto che Calhanoglu costa una follia e potete scordarvelo :esd:

Darà la valutazione del mercato di quest'anno della juve; prendendo lui (con le propedeutiche cessioni con guadagno di DeCeglie, Isla e Zaza) passa da decente a ottimo.

geofriFMITA
25-08-2015, 15:20
Ripeto che Calhanoglu costa una follia e potete scordarvelo :esd:

se il bayer esce dai preliminari non credo che costi tutta sta follia. Con 25 lo prendi

smoldino
25-08-2015, 15:26
se il bayer esce dai preliminari non credo che costi tutta sta follia. Con 25 lo prendi
Sicuramente :sisi:

:esd:

simon741
25-08-2015, 15:49
Ci stanno togliendo tutto il gusto:

http://alfredopedulla.com/uploads/p19tidnj9v80q7fr135elbg1gq16.jpg

fantaluca
25-08-2015, 16:06
dopo tevez hanno ritirato la magliettina traforata mi sa

Khabar
25-08-2015, 17:11
dopo tevez hanno ritirato la magliettina traforata mi sa

:sad:

Lokiz
25-08-2015, 17:38
Poi i turchi nel campionato italiano hanno sempre fatto defecare...persino il Pelè turco (Hakan Sukur) fece petare qui da noi...

fantaluca
25-08-2015, 17:58
Il problema è che Allegri ora vede Coman come primo attaccante.

Internatelo!!! È follia pura!!!

Soul Flame
25-08-2015, 18:19
Lokiz togliti quell'avatar mannaggia la miseria.. che ogni volta che lo vedo penso che scriva il xxxxx mod del forum di patetici..

mark_lenders
25-08-2015, 18:40
Se vendi Zaza a 3 + 15 di riscatto ci fai pure plusvalenza il prossimo anno

scusa ma se l'abbiamo pagato 18, lo rivendiamo a 3 + 15 e non lo schieriamo in campo nemmeno per un minuto dove sta il guadagno?

fantaluca
25-08-2015, 18:45
scusa ma se l'abbiamo pagato 18, lo rivendiamo a 3 + 15 e non lo schieriamo in campo nemmeno per un minuto dove sta il guadagno?

che vendendolo l'anno prossimo hai 1 anno di ammortamento del prezzo del cartellino

si parla di contabilità, non di vita vissuta :asd:

fantaluca
25-08-2015, 18:47
e un bravo a Lokiz che ha cambiato avatar

Lokiz
25-08-2015, 18:47
sempre se te lo riscattano :asd:

Ormai non decido io gli avatar :asd: faccio fare tutto al mio assistente :o

Tossico
25-08-2015, 18:49
e un bravo a Lokiz che ha cambiato avatar


sempre se te lo riscattano :asd:

Fanta, non è che stai tramando alle spalle?? Non è che sei romanista in realtà e navighi così tanto sui siti dei tifosi giallorossi? Non è che sei una serpe in seno? Com'è possibile tu abbia tutte ste foto da pubblicare sull'avatar di lokiz?

fantaluca
25-08-2015, 18:49
Fanta, non è che stai tramando alle spalle?? Non è che sei romanista in realtà e navighi così tanto sui siti dei tifosi giallorossi? Non è che sei una serpe in seno? Com'è possibile tu abbia tutte ste foto da pubblicare sull'avatar di lokiz?

vuoi un avatar anche tu? :esd:

Lokiz
25-08-2015, 18:51
Adotta anche tu uno da A'Roma.

mark_lenders
25-08-2015, 18:54
che vendendolo l'anno prossimo hai 1 anno di ammortamento del prezzo del cartellino

si parla di contabilità, non di vita vissuta :asd:

sì ok ma il guadagno è puramente virtuale, visto che stai ammortando il cartellino di un giocatore che non gioca per te

simon741
25-08-2015, 18:54
vuoi un avatar anche tu? :esd:

Io, io..

fantaluca
25-08-2015, 18:56
sì ok ma il guadagno è puramente virtuale, visto che stai ammortando il cartellino di un giocatore che non gioca per te

poco cambia... l'ammortamento è sulle proprietà ed essendo il giocatore di proprietà...

Tossico
25-08-2015, 18:56
vuoi un avatar anche tu? :esd:

:asd: no, grazie :P

Lokiz
25-08-2015, 18:58
sì ok ma il guadagno è puramente virtuale, visto che stai ammortando il cartellino di un giocatore che non gioca per te

In teoria il guadagno è anche di più, essendo che l'anno scorso il Sassuolo ci pagò Zaza 7-8 milioni di euro mi pare...quindi, diciamo che è una plusvalenza che ogni tanto segna... :asd:

Dispiace per lui comunque.

fantaluca
25-08-2015, 19:01
In teoria il guadagno è anche di più, essendo che l'anno scorso il Sassuolo ci pagò Zaza 7-8 milioni di euro mi pare...quindi, diciamo che è una plusvalenza che ogni tanto segna... :asd:

Dispiace per lui comunque.

è perfettamente comprensibile voglia giocare nell'anno degli Europei (fossimo stati all'anno prossimo sarebbe magari stato diverso)... non mi meraviglierei molto se andasse in prestito per poi rientrare il prossimo anno

mark_lenders
25-08-2015, 19:07
In teoria il guadagno è anche di più, essendo che l'anno scorso il Sassuolo ci pagò Zaza 7-8 milioni di euro mi pare...quindi, diciamo che è una plusvalenza che ogni tanto segna... :asd:

Dispiace per lui comunque.

il sassuolo ce l'ha pagato 10 in totale
noi lo avevamo pagato 3,5 dalla sampdoria
questa è una plusvalenza vera

ricomprarlo a 18, prestarlo e rivenderlo a 18 è un'operazione inutile, ma immagino che si fossero accordati così con il sassuolo

fantaluca
25-08-2015, 19:10
il sassuolo ce l'ha pagato 10 in totale
noi lo avevamo pagato 3,5 dalla sampdoria
questa è una plusvalenza vera

per come la intendi tu, cioè in senso puramente matematico prezzo di vendita - prezzo di acquisto, il termine "plusvalenza" è inappropriato... tutto qui

Lokiz
25-08-2015, 19:10
il sassuolo ce l'ha pagato 10 in totale
noi lo avevamo pagato 3,5 dalla sampdoria
questa è una plusvalenza vera

ricomprarlo a 18, prestarlo e rivenderlo a 18 è un'operazione inutile, ma immagino che si fossero accordati così con il sassuolo

Sì l'accordo con il Sassuolo era obbligatorio (via formale ovviamente), altrimenti non te lo avrebbe pagato 10 lo scorso anno.

Purtroppo si pensava di piazzare agevolmente Llorente e quindi di tenere Zaza a disposizione per fargli fare la riserva e quelle 20 partite l'anno...ma qualcosa ahimè è andato storto, Llorente che veniva seguito da Tottenham, Arsenal, Real Madrid e Siviglia rimarrà qui perchè nessuno è più interessato, e quindi essendo in troppi, bisogna sacrificarlo.

Tutto qui. Anche perchè siamo in troppi e dopo si hanno delle difficoltà con le liste Champions League.

fantaluca
25-08-2015, 19:11
direi che per Zaza non c'è da piangere eh... ora non esageriamo con gli isterismi :esd:

Lokiz
25-08-2015, 19:12
direi che per Zaza non c'è da piangere eh... ora non esageriamo con gli isterismi :esd:

No figuriamoci, ma avrebbe offerto un'alternativa davanti...e per alternativa intendo un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a Llorente e Manzo...insomma preferivo sacrificare Llorente, paracarro più paracarro meno...

fantaluca
25-08-2015, 19:15
LLorente andava ceduto per il semplice motivo che avrebbe rappresentato una plusvalenza clamorosa e ha un ingaggio figlio del parametro zero.

Tra 2 anni va a scadenza e una cifra del genere come ingaggio se la sogna

olivar
25-08-2015, 20:16
Pare il Siviglia si sia rifatto sotto per Llorente.

Sondaggio per Witsel

Khabar
25-08-2015, 20:29
Speriamo

olivar
25-08-2015, 20:41
https://youtu.be/NxZgxBPcYYI

simon741
25-08-2015, 20:43
Ripeto: inutile se non dannoso :devil:

°Enigmista°
25-08-2015, 20:47
Ripeto: inutile se non dannoso :devil:

Chi? Cuadrado?


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

simon741
25-08-2015, 20:51
Chi? Cuadrado?


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

:ok:

°Enigmista°
25-08-2015, 20:52
Pare il Siviglia si sia rifatto sotto per Llorente.

Sondaggio per Witsel

Sta a vedere che vendono sia Llorente (sarebbe un miracolo) che Zaza.....così poi passiamo questa settimana per trovare anche un altro attaccante :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
25-08-2015, 20:53
Sta a vedere che vendono sia Llorente (sarebbe un miracolo) che Zaza.....così poi passiamo questa settimana per trovare anche un altro attaccante :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

No, uno o l'altro e non entrambi. Stai sereno.

°Enigmista°
25-08-2015, 20:53
:ok:

Ah, ok.
Io comunque sono della tua stessa opinione :sisi:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

°Enigmista°
25-08-2015, 21:00
No, uno o l'altro e non entrambi. Stai sereno.

Allora stasera prima di andare a letto farò una preghierina affinché il Siviglia domani mattina alle ore 08:30 :asd: si presenti con un offerta irrinunciabile e nello stesso momento Zaza bloccato all'aeroporto per un guasto....magari....

P.s. Non reputo Zaza un campione, ma dovrebbe avere almeno una caspita di possibilità per dimostrare che può stare a Torino, soprattutto visto che a Torino ci sono i Sig. Isla e De Ceglie.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

simon741
25-08-2015, 21:12
Allora stasera prima di andare a letto farò una preghierina affinché il Siviglia domani mattina alle ore 08:30 :asd: si presenti con un offerta irrinunciabile e nello stesso momento Zaza bloccato all'aeroporto per un guasto....magari....

P.s. Non reputo Zaza un campione, ma dovrebbe avere almeno una caspita di possibilità per dimostrare che può stare a Torino, soprattutto visto che a Torino ci sono i Sig. Isla e De Ceglie.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Best scenario: via Isla, De Ceglie e Llorente, Zaza rimane come vice Manzo, arriva un centrocampista centrale (non mi interessa che sia trequartista) di livello europeo.
Worst scenario: via Zaza, rimangono Isla, De Ceglie e Llorente, non arriva nessun'altro.

olivar
25-08-2015, 21:50
Non vuol dire nulla ma non si può più comprare la maglia con la personalizzazione di ISLA, se mai qualcuno avesse voluto farlo :rotfl:

olivar
25-08-2015, 21:52
Secondo SKY la Juventus ha accettato l'offerta del Siviglia per Llorente.

simon741
25-08-2015, 21:54
Non vuol dire nulla ma non si può più comprare la maglia con la personalizzazione di ISLA, se mai qualcuno avesse voluto farlo :rotfl:

Azz, proprio adesso che mi ero deciso a prenderla :uffi:

olivar
25-08-2015, 21:57
Cagliari, ufficiale l’arrivo di Tello dalla Juventus: il comunicato

Il Cagliari continua a muoversi sul mercato. La società sarda, infatti, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web, ha annunciato pochi minuti fa l'arrivo in prestito di Andres Tello, centrocampista classe '96, proveniente dalla Juventus. Ecco la nota ufficiale dei rossoblù: "Il Cagliari Calcio è lieto di accogliere tra le sue fila un giovane di talento, proveniente da un paese come la Colombia che sta vivendo una grande fioritura di nuovi campioni a livello internazionale. Andres Tello arriva in rossoblù in prestito con diritto di riscatto".

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/cagliari-ufficiale-larrivo-di-tello-dalla-juventus-il-comunicato/

simon741
25-08-2015, 22:00
EDIT

olivar
25-08-2015, 22:01
http://i59.tinypic.com/16c8iud.png

E' un account fake, ci è cascato anche Laudisa che poi ha corretto il tiro

simon741
25-08-2015, 22:09
E' un account fake, ci è cascato anche Laudisa che poi ha corretto il tiro

Mi sa che hai ragione; edito.

fantaluca
25-08-2015, 22:33
ci è cascato pure Simon che vuole a tutti i costi un avatar mi dicono dalla regia

Soul Flame
26-08-2015, 00:03
la juve fa ride

Lokiz
26-08-2015, 09:10
Pare vero l'interesse del Bayern per Coman...20 milioni di euro :look:

Famo 25 + bonus e non ci pensiamo più :asd:

olivar
26-08-2015, 09:10
Pare vero l'interesse del Bayern per Coman...20 milioni di euro :look:

Famo 25 + bonus e non ci pensiamo più :asd:

Timidamente anche il Bayer sarebbe interessato

olivar
26-08-2015, 09:18
Alle ore 13 conferenza stampa di Draxler. Opzione più probabile che ribadisca l'amore per lo Schalke. Opzione B che dica in prima persona che per sua scelta lascia la squadra.

smoldino
26-08-2015, 09:20
Direi la A dai, la B è un qualcosa di totalmente inverosimile :esd:
Cioè, lo metterebbero al rogo all'istante

olivar
26-08-2015, 09:23
Direi la A dai, la B è un qualcosa di totalmente inverosimile :esd:
Cioè, lo metterebbero al rogo all'istante

Posto che la A è sicuramente quella più probabile io apprezzerei un giocatore che va in conferenza e ringraziando tutti dice che per il bene della sua carriera si vuole mettere in gioco ed andare in una delle migliori squadre del mondo :look:

Lokiz
26-08-2015, 09:30
Ma Llorente alla fine va via? Quanto ammonta la sua cessione? sarebbe bene anche per l'ingaggio che si andrà a liberare.

Ma alla fine abbiamo abbassato il monte ingaggi?

olivar
26-08-2015, 09:31
Ma Llorente alla fine va via? Quanto ammonta la sua cessione? sarebbe bene anche per l'ingaggio che si andrà a liberare.

Pare 6 milioni.

Lokiz
26-08-2015, 09:32
Alle ore 13 conferenza stampa di Draxler. Opzione più probabile che ribadisca l'amore per lo Schalke. Opzione B che dica in prima persona che per sua scelta lascia la squadra.

Draxler a me piace moltissimo...Paratici sono 3 anni che cerca di portarlo a Torino, andò persino a casa sua a convincerlo...Un peccato che la dirigenza non voglia accontentarlo proprio ora che i soldi CI SONO.

Lokiz
26-08-2015, 09:32
Pare 6 milioni.

Non saranno i 10 milioni previsti, ma comunque SO SOLDI lo stesso.

olivar
26-08-2015, 09:32
Draxler a me piace moltissimo...Paratici sono 3 anni che cerca di portarlo a Torino, andò persino a casa sua a convincerlo...Un peccato che la dirigenza non voglia accontentarlo proprio ora che i soldi CI SONO.

La juve non ha mai soddisfatto le pretese dello Schalke che lo avrebbe venduto.

fantaluca
26-08-2015, 09:33
sicuramente A e, ancora una volta, avremo fatto la figura degli straccions internazionali

in Italia regaliamo soldi a Zamparini e Pozzo a vangate, in Europa andiamo a farci ridere dietro da squadre ridicole come lo Schalke :facepalm:

olivar
26-08-2015, 09:36
sicuramente A e, ancora una volta, avremo fatto la figura degli straccions internazionali

in Italia regaliamo soldi a Zamparini e Pozzo a vangate, in Europa andiamo a farci ridere dietro da squadre ridicole come lo Schalke :facepalm:

Ahimè il limite di Marotta è quello. O arriva con vagonate di soldi tanto quanto gliene chiedono (Porto per Alex Sandro) o fa lo straccione. Non riesce a negoziare ahimè.

smoldino
26-08-2015, 09:40
Diciamo anche che lo Schalke non ha bisogno di trattare :esd:
La clausola di Draxler son 45M, ve l'han scontata a 30M (così pare eh, non so neanche se sia vero), Marotta cosa vuole di più?
Capisco i timori sulle possibili ripercussioni fisiche, ... Ma secondo me ha solo cercato di tirare la corda inutilmente

Lokiz
26-08-2015, 09:42
Diciamo anche che lo Schalke non ha bisogno di trattare :esd:
La clausola di Draxler son 45M, ve l'han scontata a 30M (così pare eh, non so neanche se sia vero), Marotta cosa vuole di più?
Capisco i timori sulle possibili ripercussioni fisiche, ... Ma secondo me ha solo cercato di tirare la corda inutilmente

il prezzo di Draxler a 30 milioni ci sta tutto eh...considerando i prezzi che si vedono in giro ultimamente. Poi se ti fermi a 15 + bonus è ovvio che lo Schalke rimanga un po' stizzito.

olivar
26-08-2015, 09:44
La Juve sulla vicenda Draxler ha pagato molto anche una confusione mentale sul tipo di giocatore che cerca. Non puoi trattare Witsel e Draxler per lo stesso posto.

Lokiz
26-08-2015, 09:52
Comunque una conferenza stampa si fa per ribadire che il giocatore resta...quando si cede un giocatore, non si fa una conferenza stampa...mi pare chiara la cosa.

Mike Patton
26-08-2015, 09:55
ma con Cuadrado adesso si spostera' Pogba a centrocampo?

smoldino
26-08-2015, 09:56
ma con Cuadrado adesso si spostera' Pogba a centrocampo?
Cioè? :look:

olivar
26-08-2015, 09:57
Comunque una conferenza stampa si fa per ribadire che il giocatore resta...quando si cede un giocatore, non si fa una conferenza stampa...mi pare chiara la cosa.

Fermo restando che oggi sarà così, invito a non dire per forza castronerie.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/photogallery/4370/neuer-lacrime-d-addio.shtml?foto=8

fantaluca
26-08-2015, 09:57
ma con Cuadrado adesso si spostera' Pogba a centrocampo?

perchè dove stava prima? :look:

olivar
26-08-2015, 09:58
perchè dove stava prima? :look:

Beh domenica in panchina, vero?

olivar
26-08-2015, 10:04
Siviglia, avanti su Llorente: le ultime

Llorente e la Juventus potrebbero dirsi addio: il Siviglia non molla e va avanti per prendere l'attaccante spagnolo. Sensazioni di una chiusura già nelle prossime ore con una formula a titolo definitivo. Non è ancora il caso di sbilanciarsi sulle cifre ma si parla di un prestito con obbligo. Trattativa in corso, con la Juve che valuterà se arrivare o meno alla conclusione dell'affare in uscita.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/siviglia-avanti-su-llorente-le-ultime/

Lokiz
26-08-2015, 10:14
Andrebbe bene anche prestito di 1 milione con obbligo da 7 milioni di euro. :zizi: così tutti contenti.

Mike Patton
26-08-2015, 10:20
beh Pogba la vera differenza la fa quando si avvicina alla porta, diciamo da trequartista (anche se allegri non lo vuole li').
Adesso Cuadrado e' un giocatore molto offensivo, hai lo stampellone davanti, Pogba fara' il centrocampista piu' di contenimento o avra' sempre la liberta' di spingere squilibrando un po' il centrocampo?

°Enigmista°
26-08-2015, 10:28
Siviglia, avanti su Llorente: le ultime

Llorente e la Juventus potrebbero dirsi addio: il Siviglia non molla e va avanti per prendere l'attaccante spagnolo. Sensazioni di una chiusura già nelle prossime ore con una formula a titolo definitivo. Non è ancora il caso di sbilanciarsi sulle cifre ma si parla di un prestito con obbligo. Trattativa in corso, con la Juve che valuterà se arrivare o meno alla conclusione dell'affare in uscita.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/siviglia-avanti-su-llorente-le-ultime/

:figo:

fantaluca
26-08-2015, 10:29
beh Pogba la vera differenza la fa quando si avvicina alla porta, diciamo da trequartista (anche se allegri non lo vuole li').
Adesso Cuadrado e' un giocatore molto offensivo, hai lo stampellone davanti, Pogba fara' il centrocampista piu' di contenimento o avra' sempre la liberta' di spingere squilibrando un po' il centrocampo?

Pogba avrà sempre libertà di spingere

il vero problema è quando spinge come domenica :dead:

Tossico
26-08-2015, 11:31
Il problema di Pogba è la voglia di fare cose concrete o voglia di fare numeri e basta... Detto questo, non vedo l'ora sia il 31 agosto. Voglio vedere una rosa completa, o comunque, tutti i giocatori...

smoldino
26-08-2015, 11:33
Pogba fa tranquillamente tutto il campo, il problema è come dice fanta, quando non è in giornata fa tutto il campo ma non combina una sega

Lokiz
26-08-2015, 11:38
Ci vorrebbe uno che facesse una lavata di testa a Pogba...uno stile Fergusson...delle volte è troppo lezioso e testardo...deve capire che correggendo questi difetti migliorerebbe ancora.

olivar
26-08-2015, 11:48
Arrivano conferme per Llorente al Siviglia

simon741
26-08-2015, 11:51
Siete troppo negativi verso di lui, deve solo abituarsi ad avere meno spazio per giocare la palla essendo il playmaker, mentre prima veniva servito nello spazio; non conta la leziosità, anzi benvenga, vuol dire che ha le capacità tecniche, contano i tempi, deve capire quando darla via di prima ed io credo che possa diventare davvero il centrocampista più forte del mondo..certo che se l'uomo più vicino è padoin..

Soul Flame
26-08-2015, 11:56
Apro lo spumante?

Lokiz
26-08-2015, 11:59
Diego Errichetti ‏@DiegoErrichetti 27 sec27 secondi fa
#Heldt su #Draxler: "Non c'è nessuna novità"

olivar
26-08-2015, 12:02
Ha detto che potrebbero esserci ulteriori contatti nei prossimi giorni

Lokiz
26-08-2015, 12:05
perchè non ponete fine alle mie sofferenze? Cazzo è peggio di una ragazza quando ci deve pensare...sai benissimo che la risposta è NO però ti illudi e ci speri lo stesso :cry:

Lokiz
26-08-2015, 12:07
Diego Errichetti ‏@DiegoErrichetti 28 sec28 secondi fa
#Heldt ancora: "Non abbiamo alcun interesse nel vendere giocatore con i quali abbiamo pianificato di giocare tutta la stagione"

olivar
26-08-2015, 12:20
Schalke, il ds Heldt: “Non ci sono novità per Draxler, ultimi contatti possibili nei prossimi giorni”

Lo Schalke pensa al campionato, con un occhio alle entrate e uscite. Venerdì gara a Wolfsburg, in un intreccio di casi di mercato quasi paradossale. Il ds Heldt ha parlato in conferenza proprio del mercato, con i nomi caldi di Draxler e Meyer: "Per Draxler nessuna novità, gli ultimi contatti ci potranno essere nei prossimi giorni. Meyer? Non posso confermare che sia vicino o meno al Bayer Leverkusen, nessun contatto con loro."

"Non abbiamo alcun interesse nel vendere giocatori con i quali abbiamo pianificato di restare tutta la stagione", ha aggiunto. Anche Boateng e Santana sul piede di partenza: "Ci sono possibilità di mercato, ma le esamineremo in pace. Nuovo portiere? Spero potremo fare qualcosa entro lunedì".

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/schalke-il-ds-heldt-non-ci-sono-novita-per-draxler-ultimi-contatti-possibili-nei-prossimi-giorni/

smoldino
26-08-2015, 12:21
Ok niente, rimane lì

olivar
26-08-2015, 12:27
L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Liviero dalla Juventus FC.

Fonte: uslecce.it

°Enigmista°
26-08-2015, 12:30
Alle ore 13 conferenza stampa di Draxler. Opzione più probabile che ribadisca l'amore per lo Schalke. Opzione B che dica in prima persona che per sua scelta lascia la squadra.

Andiamo di opzione B

:asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
26-08-2015, 12:33
Io comunque la conferenza l'ho interpretata così: "Dateci li sordi e ve lo mandiamo con una Accord qualsiasi"

Buffon01
26-08-2015, 12:34
Pare che Llorente sarà a Siviglia tra stasera e domani per le visite

olivar
26-08-2015, 12:35
Pare che Llorente sarà a Siviglia tra stasera e domani per le visite

Ciao Fernando, insegna agli spagnoli come stare fermo in area di rigore.

A parte gli scherzi, grazie Fernando, è stato breve ma intenso :zizi:

smoldino
26-08-2015, 12:36
Io comunque la conferenza l'ho interpretata così: "Dateci li sordi e ve lo mandiamo con una Accord qualsiasi"
Si non si muovono dalla loro posizione (giustamente)

°Enigmista°
26-08-2015, 12:38
Non vuol dire nulla ma non si può più comprare la maglia con la personalizzazione di ISLA, se mai qualcuno avesse voluto farlo :rotfl:

Semplicemente perché comporre il nome ISLA porta una sfiga assurda :esd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
26-08-2015, 12:38
Si non si muovono dalla loro posizione (giustamente)

IMHO invece hanno allentato un po' la presa, ma ovvio non si mettano a 90

°Enigmista°
26-08-2015, 12:40
Pare che Llorente sarà a Siviglia tra stasera e domani per le visite

Nelle visite non fanno calciare i palloni vero??? Perché potrebbero rimandarcelo a Torino :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Soul Flame
26-08-2015, 12:51
Fernando non era male.. solo che con i nostri crossatori sbilenchi non ha mai reso al max..

fantaluca
26-08-2015, 13:42
Ciao Fernando, insegna agli spagnoli come stare fermo in area di rigore.

A parte gli scherzi, grazie Fernando, è stato breve ma intenso :zizi:

la prima stagione è stato decisivo

poi basta

simon741
26-08-2015, 13:46
Mi state dicendo che libero i suoi 15 di ingaggio al fantacalcio? :banana:
Ciao ReLeone, ci mancherai..

pilessio
26-08-2015, 14:34
Llorente ceduto per i 20 chiesti da Fantaluca? :esd:

Tossico
26-08-2015, 14:35
Sì, ma se lo svincoliamo e poi va a Siviglia, mi incazzo peggio di quando lo facemmo con Tiago...

smoldino
26-08-2015, 14:36
Secondo quanto riportato da Radio Onda Cero, che avrebbe parlato direttamente con il fratello di Llorente, Chus, l'attaccante spagnolo si sarebbe svincolato dalla Juventus per approdare al Siviglia. Niente plus valenza dunque per i bianconeri, che potrebbero cedere agli andalusi anche l'esterno cileno Mauricio Isla.

Delirio più totale in queste ora, fa che arrivi presto la fine del mercato :esd:

Vediamo chi ci prende

fantaluca
26-08-2015, 14:40
Llorente ceduto per i 20 chiesti da Fantaluca? :esd:

sto partendo adesso... ho appena fatto il pieno :esd:

pilessio
26-08-2015, 14:44
sto partendo adesso... ho appena fatto il pieno :esd:

Ah intendevi 20 euro...ma manco quelli vi danno :esd:

fantaluca
26-08-2015, 14:47
Ah intendevi 20 euro...ma manco quelli vi danno :esd:

SIVIGLIA - In Spagna danno l'operazione per fatta. Fernando Llorente lascia la Juve e si accasa al Siviglia. Costo dell'operazione: zero euro. Secondo Marca l'attaccante navarro si svincola dai bianconeri, che inizialmente avevano chiesto 10 milioni di euro agli andalusi. Il tutto, però, sarebbe legato all'interesse del Siviglia per Mauricio Isla, per il quale i bianconeri potrebbero incassare circa 8 milioni di euro. Llorente firmerà un contratto di tre o quattro anni. Ad attenderlo c'è un suo grande estimatore: Unai Emery.

ricordo a tutti che 0 + 0 fa sempre 0 :esd:

Soul Flame
26-08-2015, 14:59
Che vuol dire si svincola? :| Cioe' rescinde il contratto cosi' a cazzo? Lo puo' fare? :|

fantaluca
26-08-2015, 15:05
Che vuol dire si svincola? :| Cioe' rescinde il contratto cosi' a cazzo? Lo puo' fare? :|

consensualmente ovviamente

°Enigmista°
26-08-2015, 15:07
;132808]Fernando non era male.. solo che con i nostri crossatori sbilenchi non ha mai reso al max..

Fernando di testa era un condor....riusciva a mettere in porta anche i crossi più sbilenchi dei loro compagni....il problema era la poca padronanza con i piedi :asd: e (cosa che mi dava un enorme fastidio) se subentrava a partita in corsa aveva un atteggiamento un po' troppo "molle"....


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

°Enigmista°
26-08-2015, 15:09
SIVIGLIA - In Spagna danno l'operazione per fatta. Fernando Llorente lascia la Juve e si accasa al Siviglia. Costo dell'operazione: zero euro. Secondo Marca l'attaccante navarro si svincola dai bianconeri, che inizialmente avevano chiesto 10 milioni di euro agli andalusi. Il tutto, però, sarebbe legato all'interesse del Siviglia per Mauricio Isla, per il quale i bianconeri potrebbero incassare circa 8 milioni di euro. Llorente firmerà un contratto di tre o quattro anni. Ad attenderlo c'è un suo grande estimatore: Unai Emery.

ricordo a tutti che 0 + 0 fa sempre 0 :esd:

Dai allora siamo proprio dei fessi...... :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk