Visualizza Versione Completa : F.C. Juventus - Stagione 2015/2016
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
Purtroppo c'era solo il Bayern interessato a lui.. E c'era solo quella offerta lì.. Benitez al Real Madrid ha provato a chiederlo ma Perez ha detto un no categorico.
Non eravamo in condizioni di far partire un'asta che ti avrebbe portato una decina di milioni in più.. Perché il Vidal che abbiamo visto al top della forma vale tranquillamente 50 milioni di euro e non 37 + bonus.
senza per forza scatenare aste, bastava fare quello che sta facendo lo Schalke per Draxler.
Boh...comunque, come sempre massima fiducia in Marotta&Co., anche quando le scelte sono discutibili.
senza per forza scatenare aste, bastava fare quello che sta facendo lo Schalke per Draxler.
Boh...comunque, come sempre massima fiducia in Marotta&Co., anche quando le scelte sono discutibili.
*
smoldino
17-08-2015, 11:04
Isco ora o mai più :dito:
Isco ora o mai più :dito:
decisamente meglio di Draxler, Cozze e scagnozzi vari
smoldino
17-08-2015, 11:21
decisamente meglio di Draxler, Cozze e scagnozzi vari
Ho come l'impressione che non arrivi tuttavia :look:
Ieri Draxler 90 minuti in campo, occhio che questo più gioca più assume valore (mi sembra che Marotta ci punti ancora deciso)
fantaluca
17-08-2015, 11:25
mi sembra che Marotta ci punti ancora deciso
lo pensi tu... in realtà sta guardando da un'altra parte :asd:
smoldino
17-08-2015, 11:30
lo pensi tu... in realtà sta guardando da un'altra parte :asd:
Purtroppo non sono in grado di capire dove guardi, sono solo suggestioni :esd:
IMHO rimaniamo il cerino in mano
cmq non sono convinto dell'acquisto di digne... ah, no, scusate... ho visto tutti juventini e ho pensato di essere nel topic della Roma. :esd: :trollface:
fantaluca
17-08-2015, 12:51
cmq non sono convinto dell'acquisto di digne... ah, no, scusate... ho visto tutti juventini e ho pensato di essere nel topic della Roma. :esd: :trollface:
guarda il lato positivo... per una volta hai scritto in un 3d di una squadra che ha vinto qualcosa negli ultimi 30 anni :esd:
Dobermann81
:rotfl:
Cmq non si parla più di Saponara da un pezzo, sarà lui il colpo dell'ultima ora :trollface:
fantaluca
:UomoCavallo: (cit.)
guarda il lato positivo... per una volta hai scritto in un 3d di una squadra che ha vinto qualcosa negli ultimi 30 anni :esd:
Ma che stai a di', ho appena vinto il mio 45esimo scudetto agostano. :rotfl:
È cmq per questo che Dobby viene pure lui qui? :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Cmq non si parla più di Saponara da un pezzo, sarà lui il colpo dell'ultima ora :trollface:
Va a finire così temo
Dobermann81
17-08-2015, 13:28
Ma che stai a di', ho appena vinto il mio 45esimo scudetto agostano. :rotfl:
È cmq per questo che Dobby viene pure lui qui? :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Esattamente :asd:
Va a finire così temo
Che di per sè non è affatto male come calciatore, ma è uno che in una grande piazza ha già fallito e da una squadra finalista di Champions, dopo aver pure fatto cassa, mi aspettavo un grande 10, se poi arriva davvero un grande 10 tanto di cappello a Marotta che per non saper nè leggere nè scrivere ha vinto tutto in Italia per anni :sisi:
fantaluca
17-08-2015, 14:04
Va a finire così temo
a me non spiacerebbe
cioè... è ovvio che Reus, Goetze o Isco sarebbero meglio, ma piuttosto che Draxler prendo Saponara e se non c'è nessuno in saldo a centrocampo faccio giocare Sturaro (in cui credo moltissimo... del resto pure Vidal e Pogba non erano nessuno)
cmq sono situazioni che si chiuderanno l'ultima settimana di agosto
°Enigmista°
17-08-2015, 14:05
Ma guarda, abbiamo venduto Vidal come se fosse rotto e con poche speranze di tornare ai vecchi livelli, vecchio e rompipalle.
In realtà abbiamo aspettato giocatori (con successo) con problemi decisamente più seri, è un 87, quindi nel pieno della carriera e per quanto possa fare una vita sregolata, in campo questo aspetto non si è mai notato.
Dal momento che è stato lui a chiedere la cessione si poteva fare ben poco per trattenerlo ma se pensi che va via praticamente alla stessa cifra di Kondogbia e Kovacic forse si poteva tirare un po' più la corda.
Mi vien da dire per fortuna che abbiamo venduto lui e non Pogba.
Ho apprezzato,amato e ammirato Vidal in questi quattro anni ma nell'ultima stagione (complici infortuni e situazioni di dubbia correttezza fuori dal campo) non era il Vidal che conoscevo e che ho ammirato in questi anni.
Paura per l'infortunio? Può darsi....ma i contrasti erano perennemente tutti in ritardo ( con tanto di ammonizione ) e si nascondeva durante le azioni di gioco.
37 + bonus non è certo il costo del "vero" Vidal......ma sarebbe mai ritornato a quei livelli? Era un rischio...ihmo la società ha deciso di venderlo.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
fantaluca
17-08-2015, 14:07
Ho apprezzato,amato e ammirato Vidal in questi quattro anni ma nell'ultima stagione (complici infortuni e situazioni di dubbia correttezza fuori dal campo) non era il Vidal che conoscevo e che ho ammirato in questi anni.
aggiungo che la vera forza di Vidal è l'inserimento... se non lo fai inserire come un matto diventa un ottimo incontrista che è sempre li li per farsi espellere :esd:
Con Allegri gli inserimenti sono molto limitati, con Conte si inseriva anche il bibitaro del primo anello est :esd:
°Enigmista°
17-08-2015, 14:15
aggiungo che la vera forza di Vidal è l'inserimento... se non lo fai inserire come un matto diventa un ottimo incontrista che è sempre li li per farsi espellere e basta :esd:
Con Allegri gli inserimenti sono molto limitati, con Conte si inseriva anche il bibitaro del primo anello est :esd:
Vero anche questo, ma aveva sempre il fiato "corto". Mi ricordo più volte di aver imprecato contro Allegri chiedendo a gran voce la sostituzione in alcune gare perché si vedeva che non ne aveva più e rischiava anche di finire le partite in dieci uomini.
Dispiace perché se devo ricordare un giocatore che in questi anni di successi ha contribuito in maniera superiore rispetto ad altri è proprio Arturo....ma secondo me sarebbe stato troppo rischioso tenerlo un' altra stagione. Poi sai....non è facile tenere uno come Vidal in panchina :esd:
°Enigmista°
17-08-2015, 14:16
Vero anche questo, ma aveva sempre il fiato "corto". Mi ricordo più volte di aver imprecato contro Allegri chiedendo a gran voce la sostituzione in alcune gare perché si vedeva che non ne aveva più e rischiava anche di finire le partite in dieci uomini.
Dispiace perché se devo ricordare un giocatore che in questi anni di successi ha contribuito in maniera superiore rispetto ad altri è proprio Arturo....ma secondo me sarebbe stato troppo rischioso tenerlo un' altra stagione. Poi sai....non è facile tenere uno come Vidal in panchina :esd: (inteso per farlo riposare)
Post doppio perdon
a me non spiacerebbe
cioè... è ovvio che Reus, Goetze o Isco sarebbero meglio, ma piuttosto che Draxler prendo Saponara
Per dire queste cose immagino che fanta non abbia mai visto giocare draxler :esd: se non si fosse infortunato l'anno scorso a quest'ora partiva per 40milioni con spippatettamenti vari tipo de bruyne.
Parliamo di uno che a 18 anni era titolare in champions (non nel Ludogorets o apoel vari) e decisivo in Bundesliga, rispetto a uno che con due anni in più non riesce neanche a imporsi contro il Cagliari di turno. Per favore se non possiamo permetterci draxler non buttiamo soldi in questi mezzi giocatori (che comunque ti costano più di 15mln) che a 24-25 anni non sono andati oltre i campi di provincia. E non tiratemi fuori il discorso di Toni esploso tardi che succede una volta su 10.000. Poi stiamo cercando qualcuno che sulla trequarti ci faccia fare il salto di qualità, ad oggi saponara è più scarso di pereyra.
La tassa marotta (aka spendo i milioni solo per i giocatori della seria A così poi posso vantarmene in conferenza stampa :UomoCavallo:) l'abbiamo già versata per zaza :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque ad oggi abbiamo incassato una 60 di milioni dalle cessioni e non penso ne siano stati spesi più di 80.
fantaluca
17-08-2015, 15:23
Per dire queste cose immagino che fanta non abbia mai visto giocare draxler :esd: se non si fosse infortunato l'anno scorso a quest'ora partiva per 40milioni con spippatettamenti vari tipo de bruyne.
ho parenti a Gelsenkirchen (avendo madre tedesca con 10 fratelli :esd: disseminati per l'intera cruccolandia) e quindi info di primissima mano
a me non fa impazzire pur essendo un buon giorcatore (non dal valore di 30 milioni)
a me non spiacerebbe
cioè... è ovvio che Reus, Goetze o Isco sarebbero meglio, ma piuttosto che Draxler prendo Saponara e se non c'è nessuno in saldo a centrocampo faccio giocare Sturaro (in cui credo moltissimo... del resto pure Vidal e Pogba non erano nessuno)
cmq sono situazioni che si chiuderanno l'ultima settimana di agosto
Occhio che Draxler è sempre stato ritenuto l'enfant prodige del calcio tedesco, poi s'è rotto ma non gli hanno mica amputato una gamba.
Pogba e Vidal non pre Juve non sono paragonabili a Sturaro, il primo era ritenuto da tutti un gioiellino e il secondo giocava da anni titolare in Bundesliga.
Paura per l'infortunio? Può darsi....ma i contrasti erano perennemente tutti in ritardo ( con tanto di ammonizione ) e si nascondeva durante le azioni di gioco.
37 + bonus non è certo il costo del "vero" Vidal......ma sarebbe mai ritornato a quei livelli? Era un rischio...ihmo la società ha deciso di venderlo.
aggiungo che la vera forza di Vidal è l'inserimento... se non lo fai inserire come un matto diventa un ottimo incontrista che è sempre li li per farsi espellere :esd:
qui son d'accordo su tutto, Le difficoltà di Vidal, tattiche soprattutto, hanno influito sul prezzo.
Certo che quando vendi, soprattutto ai ricconi, devi fargli pagare per quello che Vidal potrà dare al massimo delle sue potenzialità e non scontando il prezzo perché nell'ultima stagione non sei riuscito a metterlo in campo adeguatamente.
Sull'infortunio penso che sarebbe bastata un po' di pazienza, ripeto ciò che ho scritto ieri, abbiamo aspettato infortuni più gravi per giocatori meno importanti.
In ogni caso son discorsi del cazz.. Visto che se va come sembra, anche avessimo venduto Vidal a 50/55, quei soldi comunque non sarebbero stati utilizzati per il mercato.
smoldino
17-08-2015, 16:12
Pare si sia arrivati ai 18+9M per Draxler :zizi:
Mi sono accorto ora di aver parlato degli abbonamenti della Juve nel topic della Roma :esd:
fantaluca
17-08-2015, 16:19
Pare si sia arrivati ai 18+9M per Draxler :zizi:
Mi sono accorto ora di aver parlato degli abbonamenti della Juve nel topic della Roma :esd:
va beh ma tanto il topic della Roma è nostro :esd:
Cioè dopo 12 anni scopro che fantaluca è tedesco?
Cioè è come scoprire che ti sei ubriacato nel posto sbagliato al momento sbagliato e uno alto grande e grosso ha fatto cose spiacevoli con il tuo culetto :look:
Davvero, ci sono rimasto male...credevo che la Germania fosse un paese "immacolato" e con la dedizione del lavoro...ed invece :cry:
Ecco perchè magari 9 dei 10 fratelli sono in Germania e quel decimo è rimasto qui in Italia :asd:
:*
fantaluca
17-08-2015, 17:04
Cioè dopo 12 anni scopro che fantaluca è tedesco?
scopri male... sono Italianissimo :esd:
Ecco perchè magari 9 dei 10 fratelli sono in Germania e quel decimo è rimasto qui in Italia https://www.fmita.it/forum/images/smilies/asd.gif
i fratelli sono di mia madre, non miei
ho quindi 9 zii, 9 zie e una 30ina circa di cugini :esd:
Te voglio bene lo stesso anche se sei diverso :'(
fantaluca è più tedesco di boico
fantaluca
17-08-2015, 17:22
fantaluca è più tedesco di boico
lo dice il sandalo indossato col calzino bianco :sisi:
°Enigmista°
17-08-2015, 18:51
Occhio che Draxler è sempre stato ritenuto l'enfant prodige del calcio tedesco, poi s'è rotto ma non gli hanno mica amputato una gamba.
Pogba e Vidal non pre Juve non sono paragonabili a Sturaro, il primo era ritenuto da tutti un gioiellino e il secondo giocava da anni titolare in Bundesliga.
qui son d'accordo su tutto, Le difficoltà di Vidal, tattiche soprattutto, hanno influito sul prezzo.
Certo che quando vendi, soprattutto ai ricconi, devi fargli pagare per quello che Vidal potrà dare al massimo delle sue potenzialità e non scontando il prezzo perché nell'ultima stagione non sei riuscito a metterlo in campo adeguatamente.
Sull'infortunio penso che sarebbe bastata un po' di pazienza, ripeto ciò che ho scritto ieri, abbiamo aspettato infortuni più gravi per giocatori meno importanti.
In ogni caso son discorsi del cazz.. Visto che se va come sembra, anche avessimo venduto Vidal a 50/55, quei soldi comunque non sarebbero stati utilizzati per il mercato.
A meno che non fai lo stesso una stagione molto sotto tono, ma ti chiami Kovacic e trovi una società che paga veramente tanto solo perché FORSE diventerai un ottimo giocatore....beh noi queste DISGRAZIE alla Juve non le abbiamo :asd:
mark_lenders
17-08-2015, 19:39
È la differenza tra fare mercato con il bayern e con il real
Secondo Sky siamo vicinissimi ad Alex Sandro :look:
fantaluca
17-08-2015, 21:46
Secondo Sky siamo vicinissimi ad Alex Sandro :look:
secondo sky siamo vicini a chiunque :esd:
E vabbè, era per ravvivare un po' il thread, altrimenti scappate tutti in quello di Re Walter :esd:
fantaluca
17-08-2015, 21:48
E vabbè, era per ravvivare un po' il thread, altrimenti scappate tutti in quello di Re Walter :esd:
:UomoCavallo: (cit.)
fantaluca
17-08-2015, 22:10
la RAI ha sparato addirittura che la firma sarebbe imminente :look:
smoldino
17-08-2015, 22:47
23M per Alex Sandro :look:
fantaluca
17-08-2015, 23:12
23M per Alex Sandro :look:
sistemiamo la fascia con 2 giocatori: Alex e Sandro :look:
in giro però leggo 20 :look:
22 + bonus quinquennale a 2,5 per lui.
Di Marzio la da per chiusa, domani scambio di documenti e poi visite mediche.
Non lo conosco, è forte?
Non ne ho idea per niente. Speriamo. E mi fido di Marotta
fantaluca
17-08-2015, 23:35
Non lo conosco, è forte?
lo spero :esd:
Non ne ho idea per niente. Speriamo. E mi fido di Marotta
pensa che magari voleva prendere il terzino dall'altra parte :esd:
smoldino
17-08-2015, 23:36
Ma se avesse avuto il contratto con scadenza 2017 cosa costava, come Messi e Ronaldo messi insieme? :esd
fantaluca
17-08-2015, 23:39
Ma se avesse avuto il contratto con scadenza 2017 cosa costava, come Messi e Ronaldo messi insieme? :esd
la clausola era 50, quindi il prezzo in quel caso sarebbe stato 50
Leggevo che ha in ogni caso una clausola di rescissione di 50M
Vabbè il Porto è l'Udinese moltiplicato per 2-3
Comunque pare abbia rifiutato un'offerta più allettante economicamente per lui del City per l'anno prossimo pur di non andare via a zero.
smoldino
17-08-2015, 23:42
la clausola era 50, quindi il prezzo in quel caso sarebbe stato 50
Economicamente è proprio un brutto affare, comunque la si metta, perché ci vince il Porto (come SEMPRE) per un giocatore che tra 6 mesi perdevano a zero
Ovvio, se è forte sarà valsa la pena, vediamo il responso del campo
Tanta stima per il Porto che, a mio parere anche grazie a tanti mannelli al posto giusto, riesce sempre e comunque a vincerci
Vabbè il Porto è l'Udinese moltiplicato per 2-3
Comunque pare abbia rifiutato un'offerta più allettante economicamente per lui del City per l'anno prossimo pur di non andare via a zero.
Se è così, ed è forte, meglio per noi.
Economicamente è proprio un brutto affare, comunque la si metta, perché ci vince il Porto (come SEMPRE) per un giocatore che tra 6 mesi perdevano a zero
Ovvio, se è forte sarà valsa la pena, vediamo il responso del campo
Tanta stima per il Porto che, a mio parere anche grazie a tanti mannelli al posto giusto, riesce sempre e comunque a vincerci
Sono bravissimi da questo punto di vista
fantaluca
17-08-2015, 23:46
con tutti gli interessi che ci sono dietro (chi ha detto Doyen?) non mi meraviglierei ci sia anche dell'altro nell'accordo
smoldino
17-08-2015, 23:53
Se dovesse arrivare a queste cifre, direi quindi che a centrocampo si proceda con un nome italiano (e/o economico)
Mi sembra evidente comunque la volontà di puntare abbastanza su Asamoah, anche solo come uomo di rotazione, probabilmente ha dato buoni riscontri
Per il centrocampo domani incontro con l'agente di Mhkytarian la come si scrive non mi va di cercare
Mi pare improbabile che il Dortmund lo possa cedere ora
Sta facendo un ottimo avvio...certo io volevo altro ma piuttosto che niente ben venga l'armeno
fantaluca
18-08-2015, 00:57
Per il centrocampo domani incontro con l'agente di Mhkytarian la come si scrive non mi va di cercare
Che è raiola no?
ve lo sto dicendo da tre mesi che alla fine prendiamo st'obbrobrio
Che è raiola no?
Appunto l'agente è Raiola.
Lo incontrammo già a gennaio dello scorso anno per intavolare qualche trattativa.
Comunque con Alex Sandro sulla sinistra possiamo riportare Asamoah a centrocampo..quindi il centrocampista non serve.
E il prossimo anno possiamo valutare il terzino destro.
smoldino
18-08-2015, 10:11
E lo cederebbero dopo una tripletta in EL ed una doppietta in campionato? :esd:
°Enigmista°
18-08-2015, 10:30
ve lo sto dicendo da tre mesi che alla fine prendiamo st'obbrobrio
Beh dai proprio una sega non è.....ho visto di peggio (Khedira???).
È un giocatore versatile e veloce....ma aspettiamo sempre ad essere tristi o cantare vittoria....in queste ultime due settimane ho sentito almeno 5 nomi di giocatori che interessano alla Juve.
Sta a vedere che alla fine prendiamo........................il PROFETA :asd:
Ecco, per quello scenderei in piazza a contestare la dirigenza :asd:
°Enigmista°
18-08-2015, 10:31
E lo cederebbero dopo una tripletta in EL ed una doppietta in campionato? :esd:
Perché no? Basta chiedere in più 5 milioni a gol.....ed ecco la valutazione del Borussia :asd:
smoldino
18-08-2015, 10:34
Se andava preso, andava preso a Giugno dopo una stagione orrenda, non ora che in 3 partite ha fatto 5 gol :esd:
Dobermann81
18-08-2015, 10:42
Sarà anche forte il terzino, ma gli """affari""" che fa il porto puzzano sempre lontano un miglio, non è possibili che tutti gli altri operatori di mercato abbiano l'anello al naso, quando vendono qualsiasi scarparo in inghilterra/spagna minimo è 40 e per gli altri minimo 20 e raramente vendono giuocatori che si dimostrano fenomeni :sisi:
Come per la Doyen sports dell'amico bee e thohir e le sue società alle cayman c'è dietro altro :asd:
da un articolo di febbraio del Corriere dello Sport:
Negli ultimi dieci anni ha fatto incassare al Porto 465 milioni di euro. Nel 2004 ha girato Ricardo Carvalho (30 milioni) e Paulo Ferreira (20 milioni) al Chelsea, piazzando anche Deco al Barcellona per 21 milioni. Nel 2007 ha aperto l’asta per Anderson e Pepe: il primo è finito al Manchester Unted per 31 milioni, mentre il secondo è passato al Real Madrid per 30. Nel 2008 è stato il turno di Quaresma all’Inter per 24 milioni e Bosingwa al Chelsea per 20. L’anno successivo ha concluso altre due trattative d’oro: Lisandro Lopez è andato all’Olympique Lione per 24 milioni e Lucho Gonzalez si è trasferito all’Olympique Marsiglia per 19. Nel 2010, invece, è stato Bruno Alves a lasciare il Porto per legarsi allo Zenit: un affare da 22 milioni. Il 2011 è stato l’anno di Falcao, ceduto all’Atletico Madrid per 20 milioni. Nel 2012 ancora un’operazione con lo Zenit, la più redditizia: 60 milioni per Hulk. Nel 2013, poi, le partenze di James Rodriguez e Moutinho al Monaco, rispettivamente per 45 milioni e 25. Nella scorsa estate altre tre cessioni: Otamendi al Valencia per 12 milioni, Mangala e Fernando al Manchester City per un totale di 42 milioni (30 per il difensore e 10 per il mediano).
DANILO E JACKSON MARTINEZ - Pinto da Costa prenota un ruolo da protagonista anche nel prossimo mercato: il presidente ha già cominciato a raccogliere offerte per il terzino brasiliano Danilo (c’è il Real Madrid in prima fila) e per il centravanti colombiano Jackson Martinez, scelto nel 2012 per sostituire Hulk e scoperto in Messico nel Jaguares. Danilo proviene dal settore giovanile del Santos e ha vinto in passato una Coppa Libertadores con Neymar. Jackson Martinez ha segnato in questa stagione diciassette gol in campionato e cinque nella fase a gironi di Champions League.
Proprio tutti scarsi non mi sembrano... Io Moutinho lo prenderei ancora adesso... E' che hanno una rete di osservatori infinita e riescono a beccare anche le merdine che poi diventano ottimi giocatori... Hanno tutti osservatori 20 20 pure in Centro America :asd:
Dobermann81
18-08-2015, 11:25
Scarsi sicuramente no, ma tutti valutati minimo il doppio :sisi:
da un articolo di febbraio del Corriere dello Sport:
Negli ultimi dieci anni ha fatto incassare al Porto 465 milioni di euro. Nel 2004 ha girato Ricardo Carvalho (30 milioni) e Paulo Ferreira (20 milioni) al Chelsea, piazzando anche Deco al Barcellona per 21 milioni. Nel 2007 ha aperto l’asta per Anderson e Pepe: il primo è finito al Manchester Unted per 31 milioni, mentre il secondo è passato al Real Madrid per 30. Nel 2008 è stato il turno di Quaresma all’Inter per 24 milioni e Bosingwa al Chelsea per 20. L’anno successivo ha concluso altre due trattative d’oro: Lisandro Lopez è andato all’Olympique Lione per 24 milioni e Lucho Gonzalez si è trasferito all’Olympique Marsiglia per 19. Nel 2010, invece, è stato Bruno Alves a lasciare il Porto per legarsi allo Zenit: un affare da 22 milioni. Il 2011 è stato l’anno di Falcao, ceduto all’Atletico Madrid per 20 milioni. Nel 2012 ancora un’operazione con lo Zenit, la più redditizia: 60 milioni per Hulk. Nel 2013, poi, le partenze di James Rodriguez e Moutinho al Monaco, rispettivamente per 45 milioni e 25. Nella scorsa estate altre tre cessioni: Otamendi al Valencia per 12 milioni, Mangala e Fernando al Manchester City per un totale di 42 milioni (30 per il difensore e 10 per il mediano).
DANILO E JACKSON MARTINEZ - Pinto da Costa prenota un ruolo da protagonista anche nel prossimo mercato: il presidente ha già cominciato a raccogliere offerte per il terzino brasiliano Danilo (c’è il Real Madrid in prima fila) e per il centravanti colombiano Jackson Martinez, scelto nel 2012 per sostituire Hulk e scoperto in Messico nel Jaguares. Danilo proviene dal settore giovanile del Santos e ha vinto in passato una Coppa Libertadores con Neymar. Jackson Martinez ha segnato in questa stagione diciassette gol in campionato e cinque nella fase a gironi di Champions League.
Proprio tutti scarsi non mi sembrano... Io Moutinho lo prenderei ancora adesso... E' che hanno una rete di osservatori infinita e riescono a beccare anche le merdine che poi diventano ottimi giocatori... Hanno tutti osservatori 20 20 pure in Centro America :asd:
cosa non da poco, riescono anche a dare un passaporto europeo a chiunque in tempi brevi :esd:
Beh ma li sfruttano semplicemente una possibilità che gli concede la federazione.
Uno come Oriali da loro non servirebbe a nulla :esd:
cosa non da poco, riescono anche a dare un passaporto europeo a chiunque in tempi brevi :esd:
Beh ma li sfruttano semplicemente una possibilità che gli concede la federazione.
Uno come Oriali da loro non servirebbe a nulla :esd:
se non sbaglio solo ai brasiliani... Recoba e Veron no :asd:
smoldino
18-08-2015, 12:24
Quanto deve aspettare un brasiliano che gioca in portogallo per ottenere il passaporto europeo?
se non sbaglio solo ai brasiliani... Recoba e Veron no :asd:
diciamo che un brasiliano che ha un avo portoghese lo trovano in 5 minuti scorrendo l'albero genealogico, ma il problema è che come in spagna mi pare che dopo due anni diventano cittadini portoghesi/spagnoli quelli delle nazioni appartenenti alle ex colonie, non vorrei dire una cazzata
Quanto deve aspettare un brasiliano che gioca in portogallo per ottenere il passaporto europeo?
vedi su :looksi:
Marchisio 20 giorni, che cazzo...
fantaluca
18-08-2015, 17:04
Marchisio 20 giorni, che cazzo...
a sto punto non è un caso dai...
smoldino
18-08-2015, 17:05
352 contro Udinese e Roma? :look:
gli infortuni muscolari non sono mai un caso secondo me...
Possibile. A meno che non compriamo il trequartista e allora mettiamo Pereyra-Pogba-Sturaro + trequartista... Non abbiamo molti altri nomi... Padoin credo sia l'unico centrocampista rimasto, perchè Asamoah non credo sia ancora pronto...
fantaluca
18-08-2015, 17:09
contro Udinese e Romacentrocampo inventato
Asa se va bene rientra ad ottobre
gli infortuni muscolari non sono mai un caso secondo me...
Possibile. A meno che non compriamo il trequartista e allora mettiamo Pereyra-Pogba-Sturaro + trequartista... Non abbiamo molti altri nomi... Padoin credo sia l'unico centrocampista rimasto, perchè Asamoah non credo sia ancora pronto...
Asamoah torna col gruppo tra circa 15 giorni...
fantaluca
18-08-2015, 17:12
la cosa che mi fa maggiormente paura è che l'unica volta che Marchisio si è infortunato in preparazione (3 o 4 stagioni fa a memmoria) poi ci ha messo 6 mesi ad entrare in forma
la cosa che mi fa maggiormente paura è che l'unica volta che Marchisio si è infortunato in preparazione (3 o 4 stagioni fa a memmoria) poi ci ha messo 6 mesi ad entrare in forma
la cosa che mi fa maggiormente paura è che le squadre di Allegri hanno diecimila infortuni l'anno
fantaluca
18-08-2015, 17:53
la cosa che mi fa maggiormente paura è che le squadre di Allegri hanno diecimila infortuni l'anno
#HaRagioneDobbie :UomoCavallo: (cit.)
2 anni fa... 2013, posso dire che fu la nostra salvezza in quanto scoprimmo veramente un certo Pogba? (con Conte che non si smuoveva da sto cazzo di 3-5-2 manco a morire...)
Comunque con gli uomini attuali non c'è molta scelta, sia chiaro... o giochi con il 3-5-2 con Pereyra-Pogba-Sturaro e Padoin (3 dei 4 di cui l'unico sicuro è Pogba), oppure se metti il 4-3-1-2 alla trequarti oltre quei 3 dei 4 metti Pereyra, Coman o Dybala... Speriamo arrivi un centrocampista che sappia fare il trequartista entro la seconda almeno... A me Witsel visto contro il Toro non piace, sono onesto... poi magari è forte.
smoldino
18-08-2015, 19:08
Vai col Padoooooooooo
Leggevo che per Alex Sandro la Juve pagherà 3 milioni per il prestito + 22 per l'acquisto. Questo vuol dire che Alex Sandro prima rinnova col Porto e poi viene alla Juve...
smoldino
18-08-2015, 19:33
Leggevo che per Alex Sandro la Juve pagherà 3 milioni per il prestito + 22 per l'acquisto. Questo vuol dire che Alex Sandro prima rinnova col Porto e poi viene alla Juve...
Sarà un classico escamotage per dilazionare il pagamento su più anni, con il rinnovo gioco forza dato che va a scadenza
Il fatto che Marchisio sia l'avatar di Lokiz la consideriamo solo una coincidenza?
fantaluca
18-08-2015, 21:48
Il fatto che Marchisio sia l'avatar di Lokiz la consideriamo solo una coincidenza?
E se lozik fosse l'avatar di marchisio?
E se lozik fosse l'avatar di marchisio?
Così mi confondi le idee però
Comunque chiudiamo in fretta sto terzino così poi si pensa al centrocampista.
Dobermann81
18-08-2015, 22:11
seriously?
Ma davvero davvero?
Il mio intervento non era manco quotato dalla snai, l'allegri effect (molto peggio del butterfly effect) ha investito in pieno la juve :trollface:
#HaRagioneDobbie :UomoCavallo: (cit.)
:esd:
Io non credo (cit.)
Dobbie metti come avatar tuo cugino, vah. Fai un favore alla Juve, al forum e a te stesso.
Dobermann81
18-08-2015, 23:34
Quello è mio cugino :|
Quello è mio cugino :|
https://www.petpassion.tv/blog/wp-content/uploads/2010/01/diavolo-della-tasmania.jpeg
Colin_n7
19-08-2015, 10:58
Juventus-Mkhitaryan, prove d’intesa: le ultimissime
Corsa al trequartista che prosegue, Henrikh Mkhitaryan sempre più nei pensieri bianconeri. Juventus che insiste per il talento del Borussia Dortmund, che Paratici ha osservato da vicino nello scorso turno di Bundesliga in cui è stato protagonista realizzando una doppietta: prova che ha convinto Allegri, che ha già dato il sì all'operazione.
Oggi nuovi contatti con l'entourage del calciatore, si lavora per cercare di raggiungere un'intesa. Una volta trovata, poi la Juventus presenterebbe la prima offerta ufficiale al Dormtund che dovrebbe essere di circa 20 milioni di euro. Dopo Draxler, Mkhitaryan: la Juventus continua a guardare in Germania per il trequartista.
ataris :look:
Juventus-Mkhitaryan, prove d’intesa: le ultimissime
Corsa al trequartista che prosegue, Henrikh Mkhitaryan sempre più nei pensieri bianconeri. Juventus che insiste per il talento del Borussia Dortmund, che Paratici ha osservato da vicino nello scorso turno di Bundesliga in cui è stato protagonista realizzando una doppietta: prova che ha convinto Allegri, che ha già dato il sì all'operazione.
Oggi nuovi contatti con l'entourage del calciatore, si lavora per cercare di raggiungere un'intesa. Una volta trovata, poi la Juventus presenterebbe la prima offerta ufficiale al Dormtund che dovrebbe essere di circa 20 milioni di euro. Dopo Draxler, Mkhitaryan: la Juventus continua a guardare in Germania per il trequartista.
ataris :look:
ma porca puttana :facepalm:
smoldino
19-08-2015, 11:04
Tra 20M per Mika e 30M per Draxler, ne spendo 30 per Draxler
Tra 20M per Mika e 30M per Draxler, ne spendo 30 per Draxler
beh 20 mil per un cantante è tanto :looksi:
smoldino
19-08-2015, 15:18
Buffon
Lichsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro
Pogba Marchisio Khedira/Sturaro
Draxler/Pereyra
Mandzukic Morata/Dybala
Io dico si :dito:
Dobermann81
19-08-2015, 15:25
Chelsea su Pedro: via libera a Cuadrado
19 agosto alle 13:00
Muorinho piomba su Pedro. El Mundo Deportivo scrive che il Chelsea ha offerto 28 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus per l'attaccante spagnolo del Barcellona. Sul qualche c'era pure il Manchester United, tornato sulle tracce di Thomas Muller: secondo la Bild, i Red Devils hanno presentato un'offerta ufficiale al Bayern Monaco da circa 85 milioni di euro per il nazionale tedesco.
JUVE SU CUADRADO - Tornando al Chelsea, il possibile arrivo di Pedro (già volato a Londra per definire la trattativa) aprirebbe le porte alla cessione del colombiano Cuadrado (ex Fiorentina), che interessa alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto il Barça pensa a Nolito del Celta Vigo, che ha chiesto Gervinho alla Roma.
http://www.calciomercato.com/news/barcellona-anche-il-chelsea-su-pedro-893738
murigno è peggio di mancini, rottamare un giuocatore del genere dopo 6 mesi è da pazzi :asd:
https://www.petpassion.tv/blog/wp-content/uploads/2010/01/diavolo-della-tasmania.jpeg
Che carini :D
smoldino
19-08-2015, 15:29
Se arrivano Alex Sandro + Draxler + Cuadrado (prestito), possiamo chiudere il campionato però :esd:
simon741
19-08-2015, 15:31
Se arrivano Alex Sandro + Draxler + Cuadrado (prestito), possiamo chiudere il campionato però :esd:
Draxler e Cuadrado insieme sarebbero più che altro un danno.
smoldino
19-08-2015, 15:34
Draxler e Cuadrado insieme sarebbero più che altro un danno.
A parte che non ci credo :asd:
Però ovviamente sarebbero giocatori per due moduli diversi, quindi non contemporaneamente in campo
simon741
19-08-2015, 15:40
E spendi qualcosa come 6-7ml di ingaggi per tenere uno dei due in panca? Non ci credo nemmeno io. E comunque Cuadrado non è il giocatore che serve alla juve: fumo negli occhi imo.
Dobermann81
19-08-2015, 15:46
Tranquilli, ci penserà allegri con le sue trovate a inguaiarvi, già ora rompendo metà squadra dopo aver fatto andar via i 3 più forti è a metà dell'opera :asd:
fantaluca
19-08-2015, 15:51
E spendi qualcosa come 6-7ml di ingaggi per tenere uno dei due in panca? Non ci credo nemmeno io. E comunque Cuadrado non è il giocatore che serve alla juve: fumo negli occhi imo.
a meno che non vuoi giocare 4-2-3-1
simon741
19-08-2015, 15:55
a meno che non vuoi giocare 4-2-3-1
Hai Morata, Dybala e il manzo e ne lasci due fuori? Assurdo.
Per schierare un doppio regista quando non ne abbiamo nemmeno uno di ruolo? Peggio del peggio.
Io giocherei fisso con Pogba-Marchisio-Khedira(o Sturaro) in campo come vogliono loro e 5-3-2 o 4-3-3.
smoldino
19-08-2015, 15:57
Io penso che la voce Cuadrado sia solo per far leggermente abbassare le richieste dei tedeschi per Draxler (che comunque i 30M li tireranno fuori, seppur non tutti subito e legati ai bonus)
simon741
19-08-2015, 16:02
Io penso che la voce Cuadrado sia solo per far leggermente abbassare le richieste dei tedeschi per Draxler (che comunque i 30M li tireranno fuori, seppur non tutti subito e legati ai bonus)
E' quello che intendevo io; stesso discorso per l'armeno o Goetze; se parti da 15ml e loro chiedono 30, poi ti accordi per 20+7, io direi che hai guadagnato la pagnotta da direttore sportivo.
smoldino
19-08-2015, 16:04
E' quello che intendevo io; stesso discorso per l'armeno o Goetze; se parti da 15ml e loro chiedono 30, poi ti accordi per 20+7, io direi che hai guadagnato la pagnotta da direttore sportivo.
Io mi sbilancio (sparo a caso) e dico che si chiuderà per una cifra sotto i 30M per Draxler, dove almeno 15M sono garantiti e dai 7 ai 10M sono in bonus, ma non legati ad eventuali presenze/infortuni
fantaluca
19-08-2015, 16:12
Hai Morata, Dybala e il manzo e ne lasci due fuori? Assurdo.
1 solo, perchè 2?
non vuoi ruotare nessuno mai? :esd:
simon741
19-08-2015, 16:22
1 solo, perchè 2?
non vuoi ruotare nessuno mai? :esd:
Io credo che Dybala sarà provato in un paio di posizioni, un po' arretrato alla Tevez o laterale (ma ci perde a spostarlo sulla fascia) perchè Allegri vede come punte centrali Mandzukic ed in alternativa Zaza o Llorente se rimane; tutto questo senza considerare l'arrivo di Draxler o chi per lui che guasterebbe i piani o moltiplicherebbe le possibilità di modulo (anche un 4-4-2 col centrocampo a diamante ed i terzini che spingono). E poi c'è Morata che potrebbe essere il jolly; abbondandum abbondandis (cit.)
fantaluca
19-08-2015, 16:53
Io credo che Dybala sarà provato in un paio di posizioni, un po' arretrato alla Tevez o laterale (ma ci perde a spostarlo sulla fascia) perchè Allegri vede come punte centrali Mandzukic ed in alternativa Zaza o Llorente se rimane; tutto questo senza considerare l'arrivo di Draxler o chi per lui che guasterebbe i piani o moltiplicherebbe le possibilità di modulo (anche un 4-4-2 col centrocampo a diamante ed i terzini che spingono). E poi c'è Morata che potrebbe essere il jolly; abbondandum abbondandis (cit.)
per quello che ipotizzavo i 4 giocatori offensivi (3 dietro ad 1 punta)... unico modulo che IMHO darebbe un senso all'arrivo di Cuadrado e di un trequartista
ma non è un modulo da Allegri
Secondo me se non lo vendiamo inseriamo anche Fausto Rossi sia in lista A sia in lista Champions...
Domani mattina visite mediche per Alex Sandro.
Draxler non arriva, lo ha detto anche Marotta
smoldino
19-08-2015, 17:40
Domani mattina visite mediche per Alex Sandro.
Draxler non arriva, lo ha detto anche Marotta
Ma non è vero, ha detto che sono distanti, e contestualmente ha fatto i nomi di altri 1135 ipotetici obiettivi... Ovvero tutte tecniche per far diminuire le pretese dello Schalke :sisi:
Ha detto che ci sono impedimenti a trattare con lo Schalke a quanto ho letto
smoldino
19-08-2015, 17:42
Ha detto che ci sono impedimenti a trattare con lo Schalke a quanto ho letto
Ho letto su 3 siti 3 cose diverse, riportando ovviamente sempre "parole certe" :esd:
Sospendo il mio giudizio sino a quando non trovo l'intervista video da vedere ed ascoltare :sisi:
Fatto male io ad essermi fidato di una sola fonte allora :esd:
Fonte che reputo altresì affidabile
Alex Sandro arrivato a Torino, confermate per domani le visite mediche.
A Villar Perosa partita durata 69 minuti e finita 1-0 con gol di Pogba
Problems al ginocchio per il Manzo, sentivo.
fantaluca
19-08-2015, 22:25
tanto un manzo ha 4 ginocchia
Nulla di che, solo una botta a quanto so
Do una versione diversa al tiro al bersaglio.. Il trequartista arriva a gennaio al posto di morata ripreso dal real e dybala fino ad allora giocherà più dietro
Do una versione diversa al tiro al bersaglio.. Il trequartista arriva a gennaio al posto di morata ripreso dal real e dybala fino ad allora giocherà più dietro
a gennaio come per gli ultimi tre anni tireranno come sempre in mezzo il nome di Sneijder
e poi prenderemo il solito attaccante portaborracce che dopo Borriello, Bendtner, Anelka e Matri, quest'anno sarà uno tra Adebayor e Diego Forlan
Nulla di che, solo una botta a quanto so
Meglio così.
Marco De Santis su l'Ultimouomo dice che il trequartista potrebbe essere Çalhanoglu del Bayer :look:
fantaluca
19-08-2015, 23:11
questo grazie all'uso di quale sostanza stupefacente?
geofriFMITA
19-08-2015, 23:27
Meglio così.
Marco De Santis su l'Ultimouomo dice che il trequartista potrebbe essere Çalhanoglu del Bayer :look:
a me piace molto molto sto qui
Certo al momento non è un top, ma ci sa fare
Meglio così.
È un po' discontinuo...ma è forte.
fantaluca
19-08-2015, 23:51
se piace a lokiz significa che non va bene
Un centrocampista arriverà sin da subito.
Mai avrei pensato arrivasse Alex Sandro, speriamo valga quanto si dice e quanto è stato pagato (comunque meno rispetto a prenderlo a 0 l'anno prossimo con un ingaggio superiore ai 4mln annuì).
Per il centrocampo a questo punto, ricordando che Alex Sandro era stato definito da Marotta "profilo che non interessa", mi aspetto arrivi Draxler.
fino a ieri mattina ero scettico sul mercato fatto
ora ha assunto tutt'altro valore avendo rinforzato un settore in cui latitavamo da anni
fino a ieri mattina ero scettico sul mercato fatto
ora ha assunto tutt'altro valore avendo rinforzato un settore in cui latitavamo da anni
Io continuo ad essere scettico che mi pare porti bene...
Arriverà Alino Diamanti :dito:
E' andato al Watford in prestito
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11899775_943475635699239_5113120171458345457_n.jpg ?oh=21d15df1d79ff1cd17346d2510e0d994&oe=5676884E
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10985402_943475632365906_4184361124175971209_n.jpg ?oh=d6980a4e0c8150dea87cc79f69c3347b&oe=563E0D61
smoldino
20-08-2015, 10:12
Questo è forte per davvero :sisi:
Accordo per il prestito di Andres Tello al Cagliari.
fantaluca
20-08-2015, 10:28
ah beh... tu si che ne sai a pacchi :esd:
ah beh... tu si che ne sai a pacchi :esd:
Ciccio Cozza? È libero?
Anche gli eventuali Ottavi e Quarti della Juventus in Champions League non saranno disponibili in chiaro su Mediaset.
fantaluca
20-08-2015, 12:08
Io ricordo che lo scorso anno Sky fu obbligata a far trasmettere una partita della Juve in chiaro sebbene fosse martedì perché era partita di interesse pubblico. Spero la cosa funzioni a doppio senso
smoldino
20-08-2015, 12:13
Penso dipenderà da quante squadre italiane andranno ai gironi e passeranno alla fase ad eliminazione diretta.
Attualmente Mediaset ha totalmente tolto la Juventus in chiaro sino alle eventuali semifinali/finale (in quanto per queste partite è obbligata); ed il suo piano sarebbe quello di far vedere Roma e/o Lazio in chiaro durante i gironi
smoldino
20-08-2015, 12:15
Riporto dalla Gazzetta dello Sport odierna:
L a Juventus in Champions si vedrà solo a pagamento. Di sicuro nella fase a gironi, forse anche negli eventuali ottavi e quarti (dalle semifinali le italiane sono d’obbligo in chiaro). I tifosi bianconeri storcono il naso ma Mediaset ha pagato a caro prezzo i diritti della competizione di punta (ben 714 milioni per il 2015-18) soffiandoli a Sky e ora deve rientrare dall’investimento. L’obiettivo è catturare 500mila nuovi abbonati in due anni per una Premium che dovrà in qualche modo tendere al pareggio di bilancio. Come? Innanzitutto blindando i bianconeri su Premium, con la Roma e forse la Lazio ad alternarsi su Canale 5. E poi valorizzando i diritti di archivio in esclusiva di 15 club di A (immagini dopo l’ottavo giorno dell’evento, allenamenti e conferenze stampa) e quelli accessori del campionato (telecamere negli spogliatoi, interviste pre-partita e nell’intervallo, priorità delle dichiarazioni nel post) oltre alle dirette delle partite delle principali 8 squadre. ALL’ATTACCO Yves Confalonieri, direttore contenuti di Premium, dice: «Siamo diventati la tv di riferimento del calcio in Italia. Prima eravamo in difesa, ora all’attacco. Siamo sicuri che la Champions sarà un traino formidabile. I dati degli abbonamenti di luglio e della prima metà di agosto sono confortanti, il grosso si farà nel prossimo mese». In questi giorni è in corso la promozione da 26 euro per 6 mesi per il pacchetto completo. È vero che il mercato potenziale delle pay tv in Italia è di 10 milioni di abbonati e che al momento Sky e Mediaset se ne dividono meno di 7, ma gli analisti si interrogano su quanto reggerà un sistema con due competitor che spendono sempre di più sui diritti. Nell’attesa la tv di Berlusconi si gioca tutte le carte. Premium Sport diretta da Alberto Brandi ha arricchito il palinsesto e punta a «un nuovo linguaggio, più ruspante, con opinionisti che non hanno peli sulla lingua, avvicinando il pubblico all’esperienza-stadio». Due curiosità: l’ex arbitro Elena Tambini si unisce ai moviolisti, il big Sandro Piccinini sbarca sui social network.
smoldino
20-08-2015, 12:15
Se i tifosi juventini fossero furbi, boicotterebbero totalmente Mediaset in modo tale da fargli cambiare strategia. Ma onestamente, ci credo poco :esd:
AHAHAHAH sono diventati la TV di riferimento per lo sport in Italia :rotfl:
fantaluca
20-08-2015, 12:31
io so solo che nel duopolio chi ci rimette è sempre solo il consumatore
io il digitale terrestre non lo prendo bene, soprattutto quando c'è mal tempo...e poi non è mia intenzione abbonarmi...uff, spero che mettano la fibra e che ben presto arrivino altri competitor.
Soul Flame
20-08-2015, 12:50
Fortuna che posso scroccare le partite su Premium a lavoro.. e casa vado di sky :sisi:
Dobermann81
20-08-2015, 13:05
Anche gli eventuali Ottavi e Quarti della Juventus in Champions League non saranno disponibili in chiaro su Mediaset.
Tranquilli, ci penserà allegri a far sì che non ci si ponga manco il problema di dove vedere le partite vostre eliminatorie per gufarvi a bestia :epiomicidago8:
simon741
20-08-2015, 13:18
Tranquilli, ci penserà allegri a far sì che non ci si ponga manco il problema di dove vedere le partite vostre eliminatorie per gufarvi a bestia :epiomicidago8:
..stessa spiaggia, stesso mare.. ..e come l'anno scorso.. :whistle:
niente maglietta traforata
http://cdn.tuttosport.com/images/2015/08/20/140811594-b14e81dd-65b1-4d12-a244-e4f8b5916d12.jpg
fantaluca
20-08-2015, 14:51
:sad:
smoldino
20-08-2015, 14:58
Mandzotin probabilmente out, via con Dybala-Llorente :sisi:
fantaluca
20-08-2015, 14:59
figa ma cos'è quest'anno?
#HaRagioneDobbie
smoldino
20-08-2015, 15:31
A livelli numerici per le varie liste (giusto per fantasticare, per indicarvi inoltre numericamente cosa è possibile fare), Alex Sandro + Draxler + Cuadrado ci stanno giusti (ok per la lista di Serie A, mentre per la lista Champions ci sarebbero problemi)
Isla alla fine rimane?
Cazzata, per la Champions non si avrebbe posto :sisi: al massimo mi sembra di capire che la Juve possa metterne 23 (ci sono solo Marchisio ed Audero, al posto di Rubinho come terzo, da lista, certo poi si può mettere anche De Ceglie :esd: )
Buffon01
20-08-2015, 15:41
secondo tuttojuve, nessun allarme per Mandzukic che giocherà con Dybala
smoldino
20-08-2015, 15:43
secondo tuttojuve, nessun allarme per Mandzukic che giocherà con Dybala
Meglio :esd:
Allora si vede che il check-up odierno ha dato buoni esiti :sisi:
fantaluca
20-08-2015, 16:03
#DobbieHaTorto
#DobbySuka
Mandzotin probabilmente out
ovviamente la colpa è della prima foto del topic della partita e di chi l'ha messa :o
Siviglia, Llorente in prestito. In Spagna: gratis dalla Juve
Per la stampa spagnola, per la cessione del centravanti cambierebbe la formula: non più definitivo a 10 milioni, ma prestito con tutto l'ingaggio a carico degli spagnoli
Non più una cessione a titolo definitivo intorno ai 10 milioni, ma un prestito con ingaggio pagato completamente dal Siviglia. Secondo la stampa spagnola starebbe cambiando la formula della cessione di Fernando Llorente dalla Juventus al Siviglia.
VOCI SPAGNOLE — Le ultime indiscrezioni sul futuro di Llorente arrivano dal Diario de Sevilla, secondo il quale il passaggio dell'attaccante al Siviglia sarebbe davvero ad un passo: stando a quanto scrivono in Spagna, l'operazione si dovrebbe chiudere sulla base di un prestito con ingaggio pagato interamente dagli spagnoli. Le due società sono in trattative da settimane e il Siviglia è sempre stato considerato il pretendente più serio all'acquisto di Llorente: la trattativa è partita da una richiesta dei bianconeri intorno ai 10 milioni.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/20-08-2015/siviglia-llorente-prestito-spagna-gratis-juve-1201013003715.shtml
Non ci credo manco se lo vedo :|
Intanto si sonda la disponibilità di Asier Illarramendi
smoldino
20-08-2015, 17:04
L'unica sarebbe che la Juve pensa di poterci ricavare >= 10M la prossima stagione. Tuttavia mi sembra troppo rischiosa come cosa :zizi:
fantaluca
20-08-2015, 17:06
Siviglia, Llorente in prestito. In Spagna: gratis dalla Juve
Per la stampa spagnola, per la cessione del centravanti cambierebbe la formula: non più definitivo a 10 milioni, ma prestito con tutto l'ingaggio a carico degli spagnoli
Non più una cessione a titolo definitivo intorno ai 10 milioni, ma un prestito con ingaggio pagato completamente dal Siviglia. Secondo la stampa spagnola starebbe cambiando la formula della cessione di Fernando Llorente dalla Juventus al Siviglia.
VOCI SPAGNOLE — Le ultime indiscrezioni sul futuro di Llorente arrivano dal Diario de Sevilla, secondo il quale il passaggio dell'attaccante al Siviglia sarebbe davvero ad un passo: stando a quanto scrivono in Spagna, l'operazione si dovrebbe chiudere sulla base di un prestito con ingaggio pagato interamente dagli spagnoli. Le due società sono in trattative da settimane e il Siviglia è sempre stato considerato il pretendente più serio all'acquisto di Llorente: la trattativa è partita da una richiesta dei bianconeri intorno ai 10 milioni.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/20-08-2015/siviglia-llorente-prestito-spagna-gratis-juve-1201013003715.shtml
Non ci credo manco se lo vedo :|
se è con obbligo di riscatto potrebbe anche essere
simon741
20-08-2015, 17:10
se è con obbligo di riscatto potrebbe anche essere
Se è con obbligo di riscatto, sono fessi loro; un giocatore così non può che svalutarsi dopo un anno..
fantaluca
20-08-2015, 17:10
Se è con obbligo di riscatto, sono fessi loro; un giocatore così non può che svalutarsi dopo un anno..
l'importante è che non siamo fessi noi :esd:
l'importante è che non siamo fessi noi :esd:
è quello che mi preoccupa :esd:
smoldino
20-08-2015, 17:15
Sarebbe prestito e basta :esd:
Sarebbe prestito e basta :esd:
è quello il problema :esd:
Operazione da ultima settimana di mercato comunque
smoldino
20-08-2015, 17:19
è quello il problema :esd:
Operazione da ultima settimana di mercato comunque
Ti direi da ultimo giorno, prima della Roma non penso che si muova
Ti direi da ultimo giorno, prima della Roma non penso che si muova
Probabile.
Ultimamente mi stai diventando un vecchio saggio, stai crescendo :zizi:
Alex Sandro ufficiale per 26 milioni di euro. Finchè non sono soldi miei :asd:
Comunicato del Porto:
A Futebol Clube do Porto – Futebol, SAD, nos termos do artigo 248o no1 do Código dos Valores Mobiliários, vem informar o mercado que chegou a um acordo com a Juventus Football Club para a cedência, a título definitivo, dos direitos de inscrição desportiva do jogador profissional de futebol Alex Sandro, pelo valor de 26.000.000 € (vinte e seis milhões de euros).
O Conselho de Administração
Porto, 20 de Agosto de 2015
http://www.fcporto.pt/Comunicados/VendaAlexSandro20082015.pdf
smoldino
20-08-2015, 18:10
Il Porto ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale di aver ceduto l'esterno brasiliano Alex Sandro alla Juventus per 26 milioni di euro.
Rimane comunque una bella sassata, scadenza 2016 :dead:
Certo, abbiamo capito che contava poco in questo caso, però :dead:
salento87
20-08-2015, 18:11
Quindi i soldi per Draxler c'erano, ma Allegri non era convinto.
smoldino
20-08-2015, 18:12
Secondo me invece ha spaccato le balle per averli entrambi :sisi:
Alex Sandro è stato seguito TUTTA la scorsa stagione. Era un pallino dello staff degli osservatori, appena si è presentata l'occasione è stato mollato il già quasi preso Siqueira e si è fatto questo sforzo economico.
Alex Sandro è stato seguito TUTTA la scorsa stagione. Era un pallino dello staff degli osservatori, appena si è presentata l'occasione è stato mollato il già quasi preso Siqueira e si è fatto questo sforzo economico.
vedo che anche tu segui Juventibus :asd: è un sito fatto bene ;)
ora riporto le considerazioni sulla rosa di Champions e Serie A. Partendo dai loro dati, dato che smoldino prima lo chiedeva (come si fanno i tag? a volte ho paura a sbagliare il nome e che quindi la persona taggata non si accorga :asd: )
vedo che anche tu segui Juventibus :asd: è un sito fatto bene ;)
Lo seguo di rimbalzo, nel senso che seguo Antonio Corsa su Twitter per cui spesso becco dei RT.
ACCORDO CON IL PORTO PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE ALEX SANDRO
Torino, 20 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Futebol Clube Do Porto SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Sandro Lobo Silva a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in 3 esercizi.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/comunicati/2015/comunicato%2020082015%20alexsandro%20ita.pdf
Ha detto che dopo l'eliminazione del Porto in Champions tifava Juve per la vittoria e non lo dice perchè oggi gioca alla Juve... Comunque... ora abbiamo capito perchè è stato rinnovato il contratto a Rubinho :asd: Pare che la prima domanda in conferenza stampa sarà "Nella Juventus c'è Rubinho che parla il portoghese, potrà darvi una mano per fare inserire Alex Sandro?" e poi le varie opzioni :asd:
Ha detto che dopo l'eliminazione del Porto in Champions tifava Juve per la vittoria e non lo dice perchè oggi gioca alla Juve... Comunque... ora abbiamo capito perchè è stato rinnovato il contratto a Rubinho :asd: Pare che la prima domanda in conferenza stampa sarà "Nella Juventus c'è Rubinho che parla il portoghese, potrà darvi una mano per fare inserire Alex Sandro?" e poi le varie opzioni :asd:
simon741
20-08-2015, 18:59
Per sicurezza abbiamo preso anche Neto :sega:
Per sicurezza abbiamo preso anche Neto :sega:
Eh, ma Neto almeno in coppa deve parare... Rubinho? :asd:
se può essere di aiuto sto creando un file di excel con la lista Champions e la lista Serie A. Va da sè che per quanto MI riguarda, se De Ceglie e Fausto Rossi non riuscissimo a venderli, sarebbe giusto inserirli in lista Champions, no? (perchè tanto abbiamo solo Marchisio, quindi o ne inseriamo altri 3 del vivaio oppure rimaniamo con 22 giocatori...) Corretto?
smoldino
20-08-2015, 19:30
Eh si tanto vale :esd:
Alcuni mettono in lista Champions anche Audero come terzo portiere invece che Rubinho
Perchè Neto che lingua parla? :asd:
Dobermann81
20-08-2015, 19:33
figa ma cos'è quest'anno?
#HaRagioneDobbie
D'altronde per la legge delle probabilità a forza di tirarne ad allegri prima o poi le cazzate le fa :esd:
#DobbieHaTorto
#DobbySuka
GESAD
Eh si tanto vale :esd:
Alcuni mettono in lista Champions anche Audero come terzo portiere invece che Rubinho
è praticamente impossibile che Rubinho sia in lista Champions...
Perchè Neto che lingua parla? :asd:
Portoghese, ma Neto serve per parare... Rubinho no... :)
smoldino
20-08-2015, 19:39
Eh appunto per quello lo mettono :esd:
il mio sogno sulla trequarti è uno...Eriksen del Tottenham...ma comprare in Premier non è facile in questi tempi...anche se magari il giocatore vorrà prima o poi fare il salto di qualità andando a giocare la Champions League.
30 milioni di euro ad occhi chiusi su di lui li metterei senza batter ciglio.
Soul Flame
20-08-2015, 20:00
Perche' Lokiz ha l'avatar della roma?
Perche' Lokiz ha l'avatar della roma?
perchè qualche cocomero tra fantaluca o olivar me l'ha messo a mia insaputa :asd:
e volete sapere una cosa?
CI HO PRESO GUSTOOOOOOH
Ci metterei un po' a farlo, quindi scrivo qui le mie considerazioni.
Facendo mio uno schema che aveva postato juventibus.com sul proprio sito e aggiornando la situazione ad oggi.
La Juve ha un nucleo sicuro di giocatori che convocherà per la lista Champions e per la lista di Serie A.
Partiamo da quella di Serie A.
Contando che la Juve ha in canna ancora un acquisto o incredibilmente due riusciamo ad arrivare a 25 giocatori (ricordiamo che almeno 8 devono essere del vivaio, nazionale o proprio non importa, li numero per comodità):
Buffon (VIVAIO - 1)
Isla
Chiellini (VIVAIO - 2)
Caceres
Alex Sandro
Khedira
Zaza (VIVAIO - 3)
Marchisio (VIVAIO - 4)
Morata
Pogba
Llorente
Barzagli (VIVAIO - 5)
Mandzukic
Bonucci (VIVAIO - 6)
Padoin (VIVAIO - 7)
Dybala (VIVAIO - 8 perchè ha fatto 21 anni a novembre quindi è considerato del vivaio nazionale anche per la Uefa)
Asamoah
Neto
Lichtsteiner
Sturaro (VIVAIO - 9)
Evra
Rubinho
Pereyra
A questi 23 poi vanno aggiunti
il Trequartista
eventualmente un centrocampista
Così ne mettiamo in lista 25.
Fuori lista, oltre i vari Primavera, abbiamo Coman, Rugani e Vadalà che non dobbiamo iscrivere in quanto i giocatori nati dal 01/01/1994 in poi in serie A non bisogna registrarli, possono essere schierabili sempre.
Cosa cambia in questo caso l'avere De Ceglie o Fausto Rossi? Nulla. Entrambi occuperebbero il posto che andrebbe oltre quei 23. Certo che se poi dovessimo vendere Llorente e/o Isla cambierebbe la situazione. Ma ad oggi questi sono quelli che la Juve iscriverà per la Serie A.
Discorso TOTALMENTE diverso per la Champions League.
Detto che per i giocatori iscritti in Serie A non cambia nulla in qualità di status, se non per Marchisio che passa da Vivaio Nazionale a Vivaio di squadra, gli altri giocatori hanno ristrettezze. Come mai?
Coman e Rugani per esempio non possono più essere considerati giocatori da Lista B, nessuno dei due infatti ha maturato ALMENO due anni in Primavera della Juve. Rugani però ha lo status di vivaio nazionale.
Ci dovrà essere un po' di buonsenso nel creare la lista. Considerando Vivaio Nazionale (VN) e Vivaio di Squadra (VS). Ne abbiamo da mettere 4 come Vivaio di Squadra e 4 come Vivaio Nazionale. Se non ne hai in questo numero, riduci il numero di iscrivibili. La Juve quanti ne ha? Ha solo Marchisio come Vivaio di squadra. Quindi avere o non avere De Ceglie e Fausto Rossi in questo caso ti porterebbe a poterne inserire in lista 23 o 24, stop. Ad oggi i convocabili sono 22.
Quindi scrivo quelli che per forza di cose saranno sicuri secondo me:
2 Portieri: Buffon (VN 1) e Neto.
7 Difensori: Lichtsteiner, Bonucci (VN 2), Chiellini (VN 3), Evra, Caceres, Alex Sandro, Barzagli (VN 4)
8 Centrocampisti: Khedira, Marchisio (VS 1), Pogba, Sturaro (VN 5), Padoin (VN 6), Pereyra, Asamoah, TREQUARTISTA
4 Attaccanti: Mandzukic, Dybala (VN 7), Zaza (VN 8), Morata.
Manca UN giocatore da inserire in lista. Premessa d'obbligo, secondo me SE compriamo il trequartista/centrocampista, a quel punto non compri un altro giocatore (cioè, non prendiamo Cuadrado E Lamela, anche se in prestito entrambi gratis) e quindi iscrive Rugani e non Coman, se non prendiamo nessuno, invece iscrive entrambi. A meno che non faccia un calcolo e quindi se prendiamo un centrocampista più "difensivo" convoca Coman, altrimenti Rugani.
Due portieri sono obbligatori da regolamento da mettere in lista A, quindi Rubinho non verrà inserito. Verrà poi inserito in lista B Audero.
Dei difensori per ora penso che il meno convocabile fra quelli scritti sopra sia ahimè Rugani, perchè per quanto sia un giovane talento, gli altri hanno più duttilità, esperienza, ecc. Sicuramente non inserirà in lista Isla, che venga ceduto o meno.
Dei centrocampisti secondo me li inserisce tutti. Non abbiamo molte soluzioni in quell'ambito. A meno che secondo qualcuno non inserisca Padoin o Asamoah ma secondo me è impensabile perchè Padoin è un giocatore che fa qualsiasi ruolo e Asamoah rimesso in sesto è l'unico che sappia fare gli inserimenti come faceva all'Udinese (soprattutto ora che Marchisio gioca regista).
In attacco in caso dovesse rimanere sarebbe sfida a 3 per un posto fra Llorente, Zaza e Coman. Vadalà ovviamente è fuori, e nemmeno iscrivibile in Lista B...
Questo è quanto, per questo vi dico che secondo me alla Juve arriverà solo un altro giocatore.
Che ne pensate? Voi chi portereste?
salento87
20-08-2015, 21:11
Tossico l'analisi Champions è giusta, probabilmente arriverà solo un giocatore e a questo punto perché non mettere anche De Ceglie e Rossi in lista invece di lasciare slot liberi...possono sempre capitare infortuni e squalifiche durante la competizione.
Tossico l'analisi Champions è giusta, probabilmente arriverà solo un giocatore e a questo punto perché non mettere anche De Ceglie e Rossi in lista invece di lasciare slot liberi...possono sempre capitare infortuni e squalifiche durante la competizione.
è la stessa cosa che penso io. Se non li vendi li paghi comunque, quindi mettili lo stesso. Tanto gli slot loro non vengono comunque occupati...
L'ultimo giocatore arriva, lo ha detto lo stesso marotta. Fausto Rossi comunque secondo me non è così male
salento87
20-08-2015, 21:19
L'ultimo giocatore arriva, lo ha detto lo stesso marotta. Fausto Rossi comunque secondo me non è così male
Sicuramente meglio di un Palladino qualsiasi.
°Enigmista°
20-08-2015, 23:34
Ma quindi è ancora in rosa Isla??? E io che pensavo fosse già stato venduto :asd:
Ma quindi è ancora in rosa Isla??? E io che pensavo fosse già stato venduto :asd:
Magari
°Enigmista°
20-08-2015, 23:51
Magari
Ero convintissimo......non ne sentivo parlare più..... :asd:
Ora sono triste di brutto.....
Ero convintissimo......non ne sentivo parlare più..... :asd:
Ora sono triste di brutto.....
Te credo non ne sentivi parlare, non lo prende nessuno nemmeno per sbaglio
°Enigmista°
20-08-2015, 23:52
Magari Thoir :asd:
fantaluca
21-08-2015, 00:05
Lokiz romanista
oh Capitano mio Capitano!
Oggi ho letto il nome di Montolivo, non scherziamo
simon741
21-08-2015, 09:49
La Juventus è passata dall'essere la squadra con l'età media più alta d'Italia (28.4) e della Champions alla quartultima (25.3) (cit. Antonio Corsa)
Ieri leggevo un articolo di Bucchioni su tuttomercatoweb che diceva come gli Elkann stiano finanziando il mercato Juve ma solo in considerazione del fatto si comprino giovani talenti. Considerando che io problemi di soldi non me ne faccio perchè tanto non sono miei, mi alletta la prospettiva di puntare su giovani se sono già affermati all'estero o hanno fatto bene in Italia (es. io Alex Sandro non so nemmeno chi sia, ma se Paratici l'ha visionato 2 anni, mi fido assolutamente).
Su Montolivo non penso proprio. O almeno mi auguro di no. Giocatore che ha fatto bene solo in un piccolo tratto di carriera e che non darebbe alla Juve quel cambio di passo necessario.
smoldino
21-08-2015, 10:51
Pippolivo :hail:
:asd:
fantaluca
21-08-2015, 10:51
Ieri leggevo un articolo di Bucchioni su tuttomercatoweb che diceva come gli Elkann stiano finanziando il mercato Juve ma solo in considerazione del fatto si comprino giovani talenti. Considerando che io problemi di soldi non me ne faccio perchè tanto non sono miei, mi alletta la prospettiva di puntare su giovani se sono già affermati all'estero o hanno fatto bene in Italia (es. io Alex Sandro non so nemmeno chi sia, ma se Paratici l'ha visionato 2 anni, mi fido assolutamente).
il problema è che se non riacquisti blasone sono tutti giocatori che, se sfondano, perdi in 2 o 3 anni al massimo
Io rimpiango ancora Aguero...eravamo vicini ma appunto non avevamo più il blasone per vincere la concorrenza del City.
Quello si che sarebbe stato un investimento.. Uno che ti avrebbe fatto 250 gol.
smoldino
21-08-2015, 11:25
Si va verso il 352 con
Buffon
Barzagli Bonucci Caceres/Rugani
Lichsteiner Sturaro/Pereyra :hail: Padooooooo :hail: Pogba Evra
Mandzukic Dybala
fantaluca
21-08-2015, 11:27
il Pado :hail:
salento87
21-08-2015, 11:30
In cabina di regia :hail:
smoldino
21-08-2015, 11:33
Nuovo Pirlo :tunz:
Dobermann81
21-08-2015, 11:48
Io rimpiango ancora Aguero.Uno che ti avrebbe fatto 250 gol.
All'anno? :looksi:
Bell'avatar :UomoCavallo:
Non ricordo se Padoin abbia giocato regista per uno spezzone della partita contro il Cagliari l'anno scorso (quella sorta di farsa giocata in ciabatte dai nostri)
simon741
21-08-2015, 11:53
Si va verso il 352 con
Buffon
Barzagli Bonucci Caceres/Rugani
Lichsteiner Sturaro/Pereyra :hail: Padooooooo :hail: Pogba Evra
Mandzukic Dybala
Chiellini è sicuro che non ce la fa?
Io non escluderei (o meglio mi piacerebbe) il 3412 con Dybala dietro il Manzo e Zaza, magari in corso dato che se vogliamo provare il trequartista non ci sarebbe occasione migliore con i mediani fuori e un'avversaria che sarà chiusissima.
smoldino
21-08-2015, 12:01
Chiellini è in dubbio quindi per ora non si sa, dovrebbe essere convocato
Mi è sembrato di capire che Dybala non si muova da seconda punta, al massimo si potrà vedere lui e Morata agire alle spalle/fianchi di Mandzukic ma con la difesa a 4
simon741
21-08-2015, 12:06
Chiellini è in dubbio quindi per ora non si sa, dovrebbe essere convocato
Mi è sembrato di capire che Dybala non si muova da seconda punta, al massimo si potrà vedere lui e Morata agire alle spalle/fianchi di Mandzukic ma con la difesa a 4
Sì, logico che il tridente è l'obiettivo, ma io parlavo in funzione anche del possibile arrivo di draxler: se fosse disponibile, quale sarebbe lo schieramento migliore?
Buffon
Licht Bonucci Chiellini AlexSandro
Pogba Marchisio
Draxler
Dybala Manzo Morata
Non credo.
Sì, logico che il tridente è l'obiettivo, ma io parlavo in funzione anche del possibile arrivo di draxler: se fosse disponibile, quale sarebbe lo schieramento migliore?
Buffon
Licht Bonucci Chiellini AlexSandro
Pogba Marchisio
Draxler
Dybala Manzo Morata
Non credo.
Troppo offensivo :look:
smoldino
21-08-2015, 12:10
Draxler arriverebbe per fare il trequartista nel 4312, dove i due davanti sarebbero Mandzukic/Zaza e Morata/Dybala (divisi per tipologia di attaccanti e per ordine di titolarità)
PS: Penso non si vedrà MAI una formazione di Allegri senza i 3 di centrocampo (che poi in difesa spesso diventano 4), intesi proprio come centrocampisti: mi ricordo una volta una specie di 4231, ma il trequartista centrale era Vidal, con Pereyra e Tevez sulle fasce; in fase difensiva era un canonico 442, dove però 3 erano centrocampisti centrali ed uno era esterno
Draxler arriverebbe per fare il trequartista nel 4312, dove i due davanti sarebbero Mandzukic/Zaza e Morata/Dybala (divisi per tipologia di attaccanti e per ordine di titolarità)
Yes.
simon741
21-08-2015, 12:11
Troppo offensivo :look:
Sì lo penso anche io, ma quando si parla di riacquistare il blasone europeo e dominare gli avversari su tutti i campi (Real, Barca, Bayern style), forse un pensierino bisognerebbe farlo.
ConteDraculo
21-08-2015, 12:41
Dice che per gli under 24 non ci siano problemi di soldi, se son ritenuti validi.. :esd:
Colin_n7
21-08-2015, 12:48
il trequartista centrale era Tevez, con Pereyra e Tevez sulle fasce
E Tevez di punta? :look:
From tapatalk with love
smoldino
21-08-2015, 12:51
Sorry, correggo con Vidal :esd:
°Enigmista°
21-08-2015, 13:15
Piuttosto preferisco khedira tutta la vita che non una partita con Montolivo.
Lento....maledettamente lento...
°Enigmista°
21-08-2015, 13:30
Io rimpiango ancora Aguero...eravamo vicini ma appunto non avevamo più il blasone per vincere la concorrenza del City.
Quello si che sarebbe stato un investimento.. Uno che ti avrebbe fatto 250 gol.
Già,gran bel giocatore. In questi ultimi due anni è stato vittima di troppi infortuni ma questo potrebbe essere l'anno della sua consacrazione.il problema è che le nostre squadre non possono permettersi giocatori con stipendi allucinanti....è il nostro campionato non è così "divertente" come quello inglese.
smoldino
21-08-2015, 13:32
Piuttosto preferisco khedira tutta la vita che non una partita con Montolivo.
Lento....maledettamente lento...
Montolivo è un giocatore normalissimo che su qualche mese giocato bene da giovane ha costruito una carriera, non vincente a dir la verità, ma molto remunerativa economicamente
Con l'arrivo di Draxler o qualsiasi trequartista, a centrocampo ci schiereremmo con Khedira/Sturaro Marchisio/Padoin Pogba/Asamoah Draxler/Pereyra
Ovviamente questi giocatori sono intercambiabili, anche se vedo Pereyra fare l'interno in un 3-5-2 ma non Draxler per esempio...
°Enigmista°
21-08-2015, 13:35
Montolivo è un giocatore normalissimo che su qualche mese giocato bene da giovane ha costruito una carriera, non vincente a dir la verità, ma molto remunerativa economicamente
Come ha detto il direttore di Milan Channel "Con Montolivo in forma ai mondiali del Brasile, l' Italia sarebbe andata sicuramente avanti "
:asd:
simon741
21-08-2015, 13:38
Con l'arrivo di Draxler o qualsiasi trequartista, a centrocampo ci schiereremmo con Khedira/Sturaro Marchisio/Padoin Pogba/Asamoah Draxler/Pereyra
Ovviamente questi giocatori sono intercambiabili, anche se vedo Pereyra fare l'interno in un 3-5-2 ma non Draxler per esempio...
Non sono d'accordo sulle coppie: ok Khedira/Sturaro e al limite Draxler/Pereyra, ma Marchisio/Padoin e Pogba/Asamoah non mi convince; meglio Marchisio/Pogba e Asamoah/Padoin.
smoldino
21-08-2015, 13:40
A detta di qualcuno (poi vedremo Domenica), Allegri visti gli infortuni sta puntando su Padoin vice-Marchisio :sisi:
simon741
21-08-2015, 13:50
A detta di qualcuno (poi vedremo Domenica), Allegri visti gli infortuni sta puntando su Padoin vice-Marchisio :sisi:
Senza Marchisio, cambi tipo di gioco: se metti Padoin e Sturaro davanti alla difesa, è logico che non puoi passare da loro per costruire, ma devi bypassarli giocando o sulle fasce o con lanci per le sponde di Mandzukic, quindi meno possesso palla e più pressing, meno tecnica e più fisico.
Sturaro non sa impostare?
Non proprio
Ripeto, l'anno scorso contro il Cagliari ha provato Padoin e Sturaro a impostare. Le coppie che ho messo prima erano volute... ovviamente i primi sono i titolari, poi ci sta che se Marchisio si fa male e Asa è in gran forma Pogba vada al centro e Asa interno...
°Enigmista°
21-08-2015, 15:35
Sa menare :D
Ultima di Moufrigno :
LONDRA (INGHILTERRA) – Nei giorni scorsi il nome di Pogba è nuovamente stato accostato al Chelsea, con Josè Mourinho interessato al centrocampista della Juventus per rinforzare la sua squadra dopo un brutto inizio di stagione. Oggi, nella conferenza stampa prima del match di Premier League contro il West B., lo Special One ha chiarito la situazione: «Pogba è un giocatore della Juventus, quindi non ne parlo. Non mi è mai piaciuto – specifica Mourinho, come riporta il Daily Mail – parlare dei giocatori di altri. Non sono come Allegri che ha parlato di Ramires e Oscar per tutta l'estate» :uhm:
°Enigmista°
21-08-2015, 15:41
Senza Marchisio, cambi tipo di gioco: se metti Padoin e Sturaro davanti alla difesa, è logico che non puoi passare da loro per costruire, ma devi bypassarli giocando o sulle fasce o con lanci per le sponde di Mandzukic, quindi meno possesso palla e più pressing, meno tecnica e più fisico.
Speriamo che arrivino lanci decenti per il Manzo....senza più Pirlo non sarà così semplice. Non ho mai visto all'opera Alex Sandro ma spero che non sia la fotocopia di Litch....scatto in avanti fino quasi alla linea di fondo per poi tornare indietro e cercare il passaggio anzichè il cross. :uffi:
smoldino
21-08-2015, 16:59
Speriamo che arrivino lanci decenti per il Manzo....senza più Pirlo non sarà così semplice. Non ho mai visto all'opera Alex Sandro ma spero che non sia la fotocopia di Litch....scatto in avanti fino quasi alla linea di fondo per poi tornare indietro e cercare il passaggio anzichè il cross. :uffi:
Ci pensa il Padoooooooo :need:
Pazza idea per Allegri. in vista dell'esordio in campionato contro l'Udinese, il tecnico livornese starebbe infatti pensando a schierare Simone Padoin in cabina di regia, viste le tante assenze che hanno colpito il centrocampo bianconero con Marchisio e Khedira che sono fermi ai box. Il primo dopo Pirlo in campionato potrebbe dunque essere rappresentato dall'ex Atalanta.
Sa menare :D
Ultima di Moufrigno :
LONDRA (INGHILTERRA) – Nei giorni scorsi il nome di Pogba è nuovamente stato accostato al Chelsea, con Josè Mourinho interessato al centrocampista della Juventus per rinforzare la sua squadra dopo un brutto inizio di stagione. Oggi, nella conferenza stampa prima del match di Premier League contro il West B., lo Special One ha chiarito la situazione: «Pogba è un giocatore della Juventus, quindi non ne parlo. Non mi è mai piaciuto – specifica Mourinho, come riporta il Daily Mail – parlare dei giocatori di altri. Non sono come Allegri che ha parlato di Ramires e Oscar per tutta l'estate» :uhm:
Ma se non ne ha mai parlato
fantaluca
21-08-2015, 17:17
Ma se non ne ha mai parlato
c'è chi parla e chi pirla... Mou non parla :esd:
simon741
21-08-2015, 17:32
La critica forse è esagerata: il problema è che partendo dalla difesa, quando arriva sul fondo non ha la lucidità e nemmeno la tecnica dell'ala pura per fare il cross o una finta per liberarsi sull'uscita del difensore ed allo stesso tempo ha la potenza fisica sul passo che non da il tempo a qualche centrocampista di fare la sovrapposizione, considerando poi che esterni puri di centrocampo la juve ultimamente non ne sta avendo (il gol con la lazio del manzo viene da un inserimento si Sturaro su un azione costruita da Licht). L'uso dello svizzero come terzino destro (e quindi la difesa a 4) ha questo aspetto negativo: affermare che Licht non sia capace di crossare è una barzelletta.
°Enigmista°
21-08-2015, 19:07
La critica forse è esagerata: il problema è che partendo dalla difesa, quando arriva sul fondo non ha la lucidità e nemmeno la tecnica dell'ala pura per fare il cross o una finta per liberarsi sull'uscita del difensore ed allo stesso tempo ha la potenza fisica sul passo che non da il tempo a qualche centrocampista di fare la sovrapposizione, considerando poi che esterni puri di centrocampo la juve ultimamente non ne sta avendo (il gol con la lazio del manzo viene da un inserimento si Sturaro su un azione costruita da Licht). L'uso dello svizzero come terzino destro (e quindi la difesa a 4) ha questo aspetto negativo: affermare che Licht non sia capace di crossare è una barzelletta.
Non ho scritto che non sa crossare, ma che probabilmente anche lui ha capito che non é il suo forte,quindi non ci prova neppure :asd: ...visto che sistematicamente cerca il passaggio sui centrocampisti.
Se poi mi dici che quando arriva sul fondo non ha la lucidità e nemmeno la tecnica per provarci....ma allora come si guadagna lo stipendio? Aspettando anzi arretrando ogni qualvolta che l'attaccante si avvicina verso la nostra area, invece magari di chiuderlo subito per stroncare l'azione avversaria?
Da quando ha rinnovato il contratto lo vedo molto più scazzato...ma probabilmente sbaglio io....
NuT e questi acquisti???
Se intendi la maglia, era un regalo, non è per me. ;)
°Enigmista°
21-08-2015, 19:45
Ora é saltato fuori (ancora) il nome di Vasquez.
Dubito però che Zamparini lo venda ad un prezzo accettabile, in compenso però ritroverebbe Dybala, intesa perfetta....
Non ho scritto che non sa crossare, ma che probabilmente anche lui ha capito che non é il suo forte,quindi non ci prova neppure :asd: ...visto che sistematicamente cerca il passaggio sui centrocampisti.
Se poi mi dici che quando arriva sul fondo non ha la lucidità e nemmeno la tecnica per provarci....ma allora come si guadagna lo stipendio? Aspettando anzi arretrando ogni qualvolta che l'attaccante si avvicina verso la nostra area, invece magari di chiuderlo subito per stroncare l'azione avversaria?
Da quando ha rinnovato il contratto lo vedo molto più scazzato...ma probabilmente sbaglio io....
Non sarà un fenomeno in senso assoluto ma è uno di quelli che apprezzo sempre di più in campo. Certo non gli chiedo e non pretendo di essere Bale sulla fascia.
Vi ho già detto che voglio Eriksen?