PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Juventus - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Flaco
20-07-2015, 17:40
Allargano le tribunette allo Stadium? :prrr:

se si è scelto di non darlo in prestito in serie A (e c'era la fila) ne di cederlo a suon di milioni (c'era l'offerta di 15mln del bayern) evidentemente vedono un futuro alla juve per lui

smoldino
20-07-2015, 17:41
Penso arriveranno due giocatori, ma difficile pensare di pagarli con i soli soldi di Vidal, a meno di clamorose magate
Soprattutto se non ci sono stati accordi prima della cessione del cileno, ora automaticamente qualunque squadra abbia un trequartista da cedere ti spara dai 35M in su

simon741
20-07-2015, 17:42
Futuro senza dubbio, ma il presente non è in campo secondo me.

ConteDraculo
20-07-2015, 19:34
Qui comunque siete un pò troppo fissati con Allegri gioca solo di 4312 :esd:

Mentre solo Dhobby può pensare che Vidal, Tevez e Pirlo se ne siano andati per colpa di Allegri.. :esd:

Cioè Tevez lo sapevano anche i muri che aveva firmato con l'intenzione di fare due anni e tornare al Boca, quindi tutto nella norma..

Pirlo ha sempre detto che avrebbe giocato fino a che non si sarebbe sentito un peso, a 36 ha appeso le scarpe al chiodo..

Vidal se ne voleva andare da una stagione, solo che lo scorso anno non fu venduto al M.Utd per via dell'infortunio e dei mondiali, ma lui voleva andare via anche con Conte in panca.. :esd:

Quindi dove sarebbero le colpa di Allegri?? :esd:

olivar
20-07-2015, 19:37
Finché è convinto lui

simon741
20-07-2015, 19:40
Qui comunque siete un pò troppo fissati con Allegri gioca solo di 4312 :esd:

Mentre solo Dhobby può pensare che Vidal, Tevez e Pirlo se ne siano andati per colpa di Allegri.. :esd:

Cioè Tevez lo sapevano anche i muri che aveva firmato con l'intenzione di fare due anni e tornare al Boca, quindi tutto nella norma..

Pirlo ha sempre detto che avrebbe giocato fino a che non si sarebbe sentito un peso, a 36 ha appeso le scarpe al chiodo..

Vidal se ne voleva andare da una stagione, solo che lo scorso anno non fu venduto al M.Utd per via dell'infortunio e dei mondiali, ma lui voleva andare via anche con Conte in panca.. :esd:

Quindi dove sarebbero le colpa di Allegri?? :esd:

Le colpe di Allegri sono ataviche e lo perseguiteranno nei secoli dei secoli :666:

fantaluca
20-07-2015, 20:51
la situazione in Grecia è colpa di Allegri

Dobermann81
20-07-2015, 21:13
Mentre solo Dhobby può pensare che Vidal, Tevez e Pirlo se ne siano andati per colpa di Allegri.. :esd:


Sarà un caso, è un allenatore che va sempre così d'accordo con i giocatori di personalità :looksi:

simon741
20-07-2015, 21:51
Alla juve "di personalità" ce ne sono altri 10-12; vediamo se li manda via tutti..

mark_lenders
20-07-2015, 23:03
Il 3-3-1-3 fu la grande tattica del Bath di Asmo :D

il 3-3-1-3 lo usavo anch'io col rimini a scudetto 01/02
l'unica tattica che mi abbia dato qualche risultato decente :asd:

Khabar
21-07-2015, 07:27
Oggi i giornali non sanno cosa scrivere e aggiungono anche il nome di De Bruyne :rotfl:

Lokiz
21-07-2015, 07:28
Se arriva un esterno di difesa e un trequartista siamo definitivamente al completo.

Suxmario
21-07-2015, 07:34
Esatto... Esterno sinistro magari! Sulla destra oltre a lichsteiner abbiamo isla quest'anno... Se non lo vendono!

fantaluca
21-07-2015, 09:33
abbiamo isla quest'anno

:D3::D3::D3::D3::D3::D3::D3::D3::D3::D3::D3:

santo cielo Isla da una parte e Paperes dall'altra

https://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/D3.gif

Suxmario
21-07-2015, 09:41
Allegri sembra che vuole tenerlo :):)

fantaluca
21-07-2015, 09:42
Allegri sembra che vuole tenerlo :):)

questa è davvero una pessima notizia

Suxmario
21-07-2015, 09:50
Anche per me... Contento lui!

Lokiz
21-07-2015, 10:01
Isla va ceduto all'istante...chi ti da 8 milioni di euro per lui? Se non lo cedi quest'anno non lo cedi più.

fantaluca
21-07-2015, 10:04
Isla va ceduto all'istante...chi ti da 8 milioni di euro per lui? Se non lo cedi quest'anno non lo cedi più.

evidentemente nessuno offre nulla

spero faccia la fine di De Ceglie che non si vedeva nemmeno nelle riprese in campo lungo

Lokiz
21-07-2015, 12:05
Comunque credo che in settimana il colpaccio dalla Germania arrivi...che sia Draxler o Goetze...o qualche cosa di peggiore (l'armeno......)

Io ribadisco...un attacco composto da un tridente Dybala Morata Goetze sarebbe DEVASTANTE sia a livello europeo che nel campionato italiano...e il centrocampo per supportarlo lo abbiamo tranquillamente.

Soul Flame
21-07-2015, 12:12
Soprattutto perche' senza Pirlo dal lato difensivo abbiamo un uomo in piu' in mezzo al campo:asd:

ataris
21-07-2015, 15:05
per cominciare a prenderci l'abitudine Gotze ha appena segnato all'inter

Lokiz
21-07-2015, 18:18
Paratici è tornato in Italia. Chissà se ha chiuso accordi con qualcuno!!! grrrrrrr

Soul Flame
21-07-2015, 18:50
per cominciare a prenderci l'abitudine Gotze ha appena segnato all'inter

:hail:

Khabar
21-07-2015, 20:30
Leggere lokiz che si lamenta mi tranquillizza sempre più

*Asmodæus*
21-07-2015, 21:05
Io ribadisco...un attacco composto da un tridente Dybala Morata Goetze sarebbe DEVASTANTE sia a livello europeo che nel campionato italiano...

...ma se pesano 150 kg in tre :esd:

Lokiz
21-07-2015, 21:06
Pure messi neymar non sono di certo dei pesi massimi..

boico
21-07-2015, 21:24
...ma se pesano 150 kg in tre :esd:

Morata proprio leggero non lo è :look:

ataris
21-07-2015, 22:10
La Juve stringe per Draxler.

Dopo il blitz in Germania di Fabio Paratici arrivano conferme direttamente dallo Schalke. Il ds del club di Gelsenkirchen, Horst Heldt, ha confermato l'interesse dei bianconeri per il giovane trequartista tedesco: «La Juventus - le sue parole riportate dalla 'Bild' - ha chiesto in forma scritta di essere autorizzata a trattare con l'agente di Draxler. Noi abbiamo accettato, anche se al momento non ci risulta un'offerta precisa da Torino».

ataris
21-07-2015, 22:36
E' iniziata la trattativa tra Juventus e Schalke 04 per Julian Draxler
I tedeschi hanno chiesto alla Juve circa 30 milioni di euro. I bianconeri vorrebbero spendere di meno, siamo nella fase iniziale - riporta SkySport -. La Juve parte da 20 milioni più bonus, invece con il giocatore si potrebbe chiudere sui 4 milioni, anche se la richiesta del trequartista è di circa 5 milioni di euro, mentre al momento Marotta è disposto ad offrire 3 più bonus.

fantaluca
21-07-2015, 22:43
Prende 2.2 allo shalke quindi 5 è una sparata a caso

boico
21-07-2015, 22:56
mi sembra un profilo di giocatore più credibile rispetto a goetze

ataris
21-07-2015, 22:58
resta l'incognita dei problemi fisici

simon741
21-07-2015, 23:11
mi sembra un profilo di giocatore più credibile rispetto a goetze

Credibile nel senso? Gotze non è quello che a 23 anni ha già 45 presenze e 14 gol in nazionale (e 1 abbastanza importante)?

Khabar
21-07-2015, 23:25
Credibile nel senso? Gotze non è quello che a 23 anni ha già 45 presenze e 14 gol in nazionale (e 1 abbastanza importante)?

Dice a livello di costo, ingaggio, "fattibilità" dell'operazione

simon741
21-07-2015, 23:32
Dice a livello di costo, ingaggio, "fattibilità" dell'operazione

Io considero più fattibile prendere un grande giocatore (in rotta con l'allenatore) da un top club che il gioiellino di una squadra media. A livelli di costo non credo che ci sarebbe una grandissima differenza; forse più di tutto sarebbe l'ingaggio.

boico
21-07-2015, 23:56
Io considero più fattibile prendere un grande giocatore (in rotta con l'allenatore) da un top club che il gioiellino di una squadra media. A livelli di costo non credo che ci sarebbe una grandissima differenza; forse più di tutto sarebbe l'ingaggio.

o si riduce lo stipendio (e non vedo ragione per cui dovrebbe farlo, non è un 30enne che vuole rilanciarsi) o gli dai almeno i 7M che piglia al bayern e di conseguenza alzi di 2M lo stipendio a tutto il resto della squadra... cosa impraticabile

@lex
22-07-2015, 08:12
beh dai vediamo se finalmente riuscite a prendere un giocatore di alto livello di cui si parla piuttosto che il dover poi sempre ripiegare sulla 2-3 scelta (che comunque draxler sembra sia buono eh...)

ataris
22-07-2015, 08:18
alla fine arriva Mikitarian

Tossico
22-07-2015, 10:02
leggevo sul sito della Gazzetta che sia con Draxler sia con lo Schalke ci sarebbe l'accordo. Col giocatore 2,7 + bonus, con lo Schalke 25 mln. Ma la Juve questi 25 vorrebbe trasformarli in prestito molto oneroso con diritto di riscatto.

Certo è che se compri a 25 Draxler e a 15 Alex Sandro (quindi fai 40 i soldi di Vidal), poi dalla cessione di Llorente prendi un altro giocatore... o no?

simon741
22-07-2015, 10:05
leggevo sul sito della Gazzetta che sia con Draxler sia con lo Schalke ci sarebbe l'accordo. Col giocatore 2,7 + bonus, con lo Schalke 25 mln. Ma la Juve questi 25 vorrebbe trasformarli in prestito molto oneroso con diritto di riscatto.

Certo è che se compri a 25 Draxler e a 15 Alex Sandro (quindi fai 40 i soldi di Vidal), poi dalla cessione di Llorente prendi un altro giocatore... o no?

E chi prendi? Nel senso, in quale ruolo?

ataris
22-07-2015, 10:46
io so che Marotta ha detto che abbiamo speso già 100 milioni a fronte di 50 incassati

dubito fortemente che arrivino Gozze + Draxler ... o uno dei due + giocatore altro ruolo

bizio77
22-07-2015, 10:51
ma poi il problema è anche numerico ormai... le rose sono da 25 giocatori :look: llorente è stato già numericamente sostituito da mandzukic e tevez da dybala... in teoria hai zaza (e non più matri) e c'è pure coman (che forse andrà via in prestito a sto punto o no? :look: senza contare morata ovvio... davanti non credo ci sia bisogno di altra gente su una rosa da 25 :look:

Flaco
22-07-2015, 10:51
Infatti numericamente siamo completi, poi non esiste il limite di 25 giocatori ora?


La via più percorribile è draxler più un terzino

dexter7
22-07-2015, 11:06
Draxler + un terzino o Draxler + un CC mantenendo Asamoah come difensore.

Secondo me chiuderanno per il primo e poi attenderanno la fine del mercato per completare la rosa, se esce una possibilità valida bene, altrimenti si resta così.

smoldino
22-07-2015, 11:06
Infatti numericamente siamo completi, poi non esiste il limite di 25 giocatori ora?


La via più percorribile è draxler più un terzino
E secondo me avverrà.
La situazione migliore sarebbe:
Draxler per 25M totali (penso ce la si possa fare, puntando sui problemi fisici avuti dal tedesco, ANCHE SE vedo attualmente più fattibile un 30M, secondo me dipenderà molto dalla volontà del giocatore che assolutamente non so quale sia)
Terzino SX per 15M totali (e qua la vedo grigia, perché non so proprio chi si possa puntare. Alex Sandro non lo conosco, altri non me ne vengono in mente)

dexter7
22-07-2015, 11:12
c'è Coentrao sul mercato :look:

seriamente...io credo che per il terzino sx punteranno ancora per un anno su Evra che da ampie garanzie. Se vanno a prendere un terzino come quello del Porto è chiaro che devono rivedere le gerarchie in rosa ( e non lo faranno mai), per cui o puntano un giovane da far crescere alla spalle di Evra oppure cercano un tappabuchi.

ConteDraculo
22-07-2015, 11:14
Draxler dovrebbe essere tipo 22+8, 2,7 + bonus al giocatore.. i 5 milioni erano lordi.. visto che è una notizia presa da fonte inglese e loro valutano sempre il lordo, come dovrebbe essere per tutti fra le altre cose.. :esd:

Terzino sinistro, Alex Sandro non è fattibile, Kurzawa nemmeno, spero in Rodriguez ma non so quanto possa andare..

vice Marchisio, occhio alla sorpresa.. :esd:

;)

Flaco
22-07-2015, 11:38
Donsah :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tossico
22-07-2015, 12:36
Il problema per la lista è quella Champions in realtà. Non quella italiana. Se qualcuno è interessato, questo è il riepilogo ad oggi delle due liste della Juve:

http://www.juventibus.com/content/liste-uefa-e-serie-a-facciamo-chiarezza.html

Flaco
22-07-2015, 14:35
Il problema per la lista è quella Champions in realtà. Non quella italiana. Se qualcuno è interessato, questo è il riepilogo ad oggi delle due liste della Juve:

http://www.juventibus.com/content/liste-uefa-e-serie-a-facciamo-chiarezza.html

Per il trequartista non c'è problema visto che llorente è in uscita. Se dovesse arrivare qualcun altro mi sembra logico escludano padoin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
22-07-2015, 15:04
Padoin è più forte di Cristiano Ronaldo (cit.)

Tossico
22-07-2015, 15:25
Per il trequartista non c'è problema visto che llorente è in uscita. Se dovesse arrivare qualcun altro mi sembra logico escludano padoin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Padoin è più forte di Cristiano Ronaldo (cit.)

Credo più Coman o Rugani rispetto a Padoin... Centrocampisti alla fine ne abbiamo pochi, e soprattutto Padoin con Allegri ha fatto terzino a destra e sinistra nella difesa a 4, e nella difesa a 5, centrocampista in tutte e 3 le posizioni... come fai a togliere un giocatore del genere?

simon741
22-07-2015, 21:24
Stasera nessuna new dalla Germania? :uhm:

@lex
22-07-2015, 21:25
Credo più Coman o Rugani rispetto a Padoin... Centrocampisti alla fine ne abbiamo pochi, e soprattutto Padoin con Allegri ha fatto terzino a destra e sinistra nella difesa a 4, e nella difesa a 5, centrocampista in tutte e 3 le posizioni... come fai a togliere un giocatore del genere?

ma io credo che facciate bene a tenervelo rugani, è giovan ed è uno dei difensori italiani più promettenti...perché dovreste cederlo

simon741
22-07-2015, 21:38
ma io credo che facciate bene a tenervelo rugani, è giovan ed è uno dei difensori italiani più promettenti...perché dovreste cederlo

Si parlava di lista champions, non di cessione..

@lex
22-07-2015, 21:46
beh ma non sostituisce ogbonna tipo? Perché dovreste tirarlo fuori?

simon741
22-07-2015, 21:47
beh ma non sostituisce ogbonna tipo? Perché dovreste tirarlo fuori?

La giovane età e la copertura del ruolo immagino, ma io non sarei d'accordo.

@lex
22-07-2015, 21:49
Secondo me rugani è bravo, crescerà in fretta e saprà già fare il suo :sisi:

bizio77
23-07-2015, 07:48
Il problema per la lista è quella Champions in realtà. Non quella italiana. Se qualcuno è interessato, questo è il riepilogo ad oggi delle due liste della Juve:

http://www.juventibus.com/content/liste-uefa-e-serie-a-facciamo-chiarezza.html

molto interessante... sono curioso di sapere come evolverà questa norma perchè d'ora in poi sarà importante tenere in rosa un buon prospetto che ipotizzi di "utilizzare" in pianta stabile negli anni a venire piuttosto che mandarlo in prestito... la juve in questo senso negli anni scorsi ha sempre lavorato molto con i giovani da mandare in prestito a "farsi le ossa" e se ne sta traendo un beneficio economico con il valore dei prodotti del vivaio accresciuto grazie alle esperienze fatte lontano da Torino si taglia però le gambe in fase di compilazione di liste... giocatori come rugani, zaza, berardi, leali, marrone erano potenzialmente da tenere in rosa per le liste champions e serie a ma per altri motivi sono stati mandati (giustamente credo) in prestito..
secondo me si arriverà alla creazione delle squadre B e la possibilità di tenerli tesserati per quel club facendoli giocare in campionati seri (serie B o Lega Pro) senza depauperare il valore e senza "perdere" l'elegibilità :sisi:

Tossico
23-07-2015, 08:11
beh ma non sostituisce ogbonna tipo? Perché dovreste tirarlo fuori?
Non lo toglierei infatti, ma secondo me non toglie Padoin. Ho detto Coman o Rugani perché in quei due ruoli siamo più coperti. Dopo Barzagli in difesa hai comunque Cáceres che può fare anche il centrale. Coman invece viene dietro Mandzukic, Dybala, Morata e Zaza. Tutto qui. Poi Rugani e Coman secondo me possono diventare fortissimi, ma Padoin è importante ugualmente.


molto interessante... sono curioso di sapere come evolverà questa norma perchè d'ora in poi sarà importante tenere in rosa un buon prospetto che ipotizzi di "utilizzare" in pianta stabile negli anni a venire piuttosto che mandarlo in prestito... la juve in questo senso negli anni scorsi ha sempre lavorato molto con i giovani da mandare in prestito a "farsi le ossa" e se ne sta traendo un beneficio economico con il valore dei prodotti del vivaio accresciuto grazie alle esperienze fatte lontano da Torino si taglia però le gambe in fase di compilazione di liste... giocatori come rugani, zaza, berardi, leali, marrone erano potenzialmente da tenere in rosa per le liste champions e serie a ma per altri motivi sono stati mandati (giustamente credo) in prestito..
secondo me si arriverà alla creazione delle squadre B e la possibilità di tenerli tesserati per quel club facendoli giocare in campionati seri (serie B o Lega Pro) senza depauperare il valore e senza "perdere" l'elegibilità :sisi:

Penso anche io che si arrivi ad una situazione del genere.

simon741
23-07-2015, 08:51
Intanto arriva l'ufficialità:

L'annuncio non è ancora arrivato dalla Juventus ma attraverso il profilo Twitter del numero uno del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge: "È stato raggiunto un accordo con entrambe le parti". Il soggetto è ovviamente Arturo Vidal che si trasferirà in Germania dalla prossima settimana. Contratto per lui da 5 anni e ai bianconeri 35 milioni più bonus.

Ciao Guerriero, ci vediamo in Europa!

dexter7
23-07-2015, 08:53
Ciao Guerriero, ci vediamo in Europa!

più tardi possibile aggiungerei :esd:

ataris
23-07-2015, 08:58
nel Bayern farà 25 gol a campionato :esd:

se è intelligente si è fatto mettere il bonus per ogni gol segnato

Flaco
23-07-2015, 10:17
Si però casso ufficializziamo anche l'acquisto ora :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dexter7
23-07-2015, 10:19
tu sei proprio sicuro di voler sapere chi sarà il nostro nuovo trequartista? :esd:

@lex
23-07-2015, 10:25
più tardi possibile aggiungerei :esd:

direi che è meglio :esd:

Flaco
23-07-2015, 11:40
Sogno draxler, ma se seguiamo il profilo di "giovane trequartista tedesco" allora c'è il rischio che si presentino con soriano :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-07-2015, 12:16
Sogno draxler, ma se seguiamo il profilo di "giovane trequartista tedesco" allora c'è il rischio che si presentino con soriano :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gatto soriano

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/20/Gatto_soriano_rosso.jpg

Soul Flame
23-07-2015, 12:37
Perche' tutti fanno il ritiro al fresco e i nostri stanno ancora a Vinovo?

Mike Patton
23-07-2015, 13:15
la roma al freddo...faceva 6 gradi di minima in australia :D

fantaluca
23-07-2015, 14:07
Perche' tutti fanno il ritiro al fresco e i nostri stanno ancora a Vinovo?

tra l'altro con la supercoppa da giocare a Shangai

dexter7
23-07-2015, 15:35
in un servizio di Sky parlavano della scelta di restare a Vinovo...in pratica le motivazioni sono l'arrivo scaglionato dei giocatori che non permette un programma omogeneo e la difficoltà nel trasporto dei macchinari.
Dicevano anche che allenandosi presto la mattina e tardi la sera eviterebbero il gran caldo anche se, secondo me, quando hanno fatto questo ragionamento non hanno considerato la possibilità do giornate torride come quelle di questo periodo, per cui un po' la pagano.

Mark Silver
23-07-2015, 15:54
in un servizio di Sky parlavano della scelta di restare a Vinovo...in pratica le motivazioni sono l'arrivo scaglionato dei giocatori che non permette un programma omogeneo e la difficoltà nel trasporto dei macchinari.
Dicevano anche che allenandosi presto la mattina e tardi la sera eviterebbero il gran caldo anche se, secondo me, quando hanno fatto questo ragionamento non hanno considerato la possibilità do giornate torride come quelle di questo periodo, per cui un po' la pagano.

Dal fine settimana sono in arrivo temporali e meno caldo

fantaluca
23-07-2015, 16:33
la roma al freddo...faceva 6 gradi di minima in australia :D

puf, di solito è a -20 / -30 :esd:

ataris
24-07-2015, 13:24
Juventus, Isco scavalca Gotze nelle preferenze di Allegri

fantaluca
24-07-2015, 13:27
Juventus, Isco scavalca Gotze nelle preferenze di Allegri

da qui all'arrivo del trequartista sarà una minchiata dietro l'altra :esd:

simon741
24-07-2015, 13:41
Se il discorso è l'inserimento di Llorente al real per avere Isco, magari fossero tutte così le minchiate..

fantaluca
24-07-2015, 13:43
Se il discorso è l'inserimento di Llorente al real per avere Isco, magari fossero tutte così le minchiate..

si, ma bisogna vedere quanto c'è di vero prima

simon741
24-07-2015, 15:30
si, ma bisogna vedere quanto c'è di vero prima

Che Benitez voglia Llorente mi sembra accertato, che il centrocampo del real sia affollato idem, poi è logico che prima che isco firmi per la juve, ne scorrerà di inchiostro.

@lex
24-07-2015, 19:05
tuttiallajuventuscomelaroma.xxx :esd:

fantaluca
24-07-2015, 19:41
Tuttiidirittidiimmagineanapoli.org

fantaluca
25-07-2015, 18:50
ma sto Tello da dove esce? non posso nemmeno dire che è il più scarso in campo essendoci Caceres

Khabar
25-07-2015, 19:01
Colombiano ex Envingado.

Sinceramente non sapevo nemmeno fosse alla Juve :esd:


Edit: è stato preso a gennaio, lasciato in primavera. Esterno basso con ottima tecnica. Se ne parlava molto bene in Colombia come il nuovo Cuadrado

Tossico
25-07-2015, 19:29
il Borussia va al triplo nostro... risultato normale... (siamo 2 a 0 per ora con un coast to coast di Reus in questo momento)

fantaluca
25-07-2015, 20:03
il Borussia tra 2 settimane inizia la stagione... noi siamo partiti l'altro ieri con la preparazione :esd:

Dobermann81
25-07-2015, 20:35
allegri comincia bene :zizi:

No Pirlo e Tevez e no party :trollface:

Tossico
25-07-2015, 20:45
allegri comincia bene :zizi:

No Pirlo e Tevez e no party :trollface:

l'anno scorso la prima amichevole la perdemmo con il Lucento... la seconda pareggiammo con il Cesena e poi perdemmo con il Milan anche... poi a fine stagione il Lucento è retrocesso dall'Eccellenza in Promozione, il Cesena dalla A alla B, mentre il Milan è riuscito a salvarsi :trollface: + :shark:

fantaluca
25-07-2015, 21:26
poi perdemmo con il Milan anche

ed è stato peggio di perdere col Lucento :esd:

Dobermann81
26-07-2015, 10:33
Stavolta sono stato sharkato di brutto :esd:

Dobermann81
26-07-2015, 11:02
Intanto raggia butta altra simpatia verso la giube :trollface:

Nainggolan, scontro su Twitter coi tifosi della Juve: "Tre pere? Dipende come..."
Due ore di botta e risposta tra il belga e i sostenitori bianconeri dopo la provocazione del giocatori ai media indonesiani: "Volevano pagarmi più di 20 milioni. Meglio la finale che perdere 7-1? Ma alla fine avete vinto quanto noi..."

e

Roma, Nainggolan: "Meglio vincere una volta qui che dieci con la Juve"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/25-07-2015/roma-nainggolan-meglio-vincere-volta-qui-che-dieci-la-juve-120701806505.shtml

:esd:
Il belga lancia una provocazione spiegando la sua scelta di restare in giallorosso. E, mentre Totti segna a Giakarta, nella capitale scoppia una psicosi Salah: lo vedono ovunque...

fantaluca
26-07-2015, 12:01
Il problema vero è che per vincere un titolo a Roma bisogna aspettare il prossimo Giubileo... Ops...

Tossico
26-07-2015, 13:39
Intanto raggia butta altra simpatia verso la giube :trollface:

Nainggolan, scontro su Twitter coi tifosi della Juve: "Tre pere? Dipende come..."
Due ore di botta e risposta tra il belga e i sostenitori bianconeri dopo la provocazione del giocatori ai media indonesiani: "Volevano pagarmi più di 20 milioni. Meglio la finale che perdere 7-1? Ma alla fine avete vinto quanto noi..."

e

Roma, Nainggolan: "Meglio vincere una volta qui che dieci con la Juve"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/25-07-2015/roma-nainggolan-meglio-vincere-volta-qui-che-dieci-la-juve-120701806505.shtml

:esd:
Il belga lancia una provocazione spiegando la sua scelta di restare in giallorosso. E, mentre Totti segna a Giakarta, nella capitale scoppia una psicosi Salah: lo vedono ovunque...

ora sta piangendo su twitter chiedendo agli juventini di pensare alla propria squadra...
ripeto quanto detto in passato. I giocatori dovrebbero smettere di usare twitter o le televisioni citando le altre squadre in maniera offensiva e stupida... ma qualcuno evidentemente non ci arriva... (non mi pare che la Juve società abbia mai detto nulla contro Nainggolan... mi pare che alcuni tifosi della Juve lo abbiano beccato più di una volta dopo che lui ha tirato in ballo la Juve senza che c'entrasse niente la sua opinione)...

Khabar
26-07-2015, 13:42
ora sta piangendo su twitter chiedendo agli juventini di pensare alla propria squadra...
ripeto quanto detto in passato. I giocatori dovrebbero smettere di usare twitter o le televisioni citando le altre squadre in maniera offensiva e stupida... ma qualcuno evidentemente non ci arriva... (non mi pare che la Juve società abbia mai detto nulla contro Nainggolan... mi pare che alcuni tifosi della Juve lo abbiano beccato più di una volta dopo che lui ha tirato in ballo la Juve senza che c'entrasse niente la sua opinione)...

*

fantaluca
26-07-2015, 13:53
ora sta piangendo su twitter chiedendo agli juventini di pensare alla propria squadra...

che non sia una persona dotata di intelligenza credo si sia già capito da parecchio tempo :esd:

buon per lui che sa usare bene i piedi con un pallone altrimenti sarebbe stata davvero tragica

(discorso che vale per parecchi altri)

Flaco
26-07-2015, 13:54
che poi parla adesso con la sicurezza di essere a roma, un mese fa con la trattativa in stallo e il possibile inserimento della juve se me stava bello zitto

Dobermann81
26-07-2015, 14:02
ora sta piangendo su twitter chiedendo agli juventini di pensare alla propria squadra...
ripeto quanto detto in passato. I giocatori dovrebbero smettere di usare twitter o le televisioni citando le altre squadre in maniera offensiva e stupida... ma qualcuno evidentemente non ci arriva... (non mi pare che la Juve società abbia mai detto nulla contro Nainggolan... mi pare che alcuni tifosi della Juve lo abbiano beccato più di una volta dopo che lui ha tirato in ballo la Juve senza che c'entrasse niente la sua opinione)...

*

Tossico
26-07-2015, 18:34
Nainggolan: «Basta paragoni con Padoin. Juventini, paragonatemi a Pogba»

Perchè Padoin è un umile. Cosa che probabilmente non è Pogba. Ma Pogba quando è arrivato tardi ad un allenamento, la Juve lo ha multato e Conte non l'ha convocato. E Pogba sui social non mette mai di mezzo le altre squadre... in cosa bisognerebbe mettere a paragone?

fantaluca
26-07-2015, 19:37
paragonatemi a Pogba

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA (cit.) :rotfl2:

mark_lenders
26-07-2015, 19:58
Ok, paragoniamolo a Pogba
Pogba è più forte di Nainggolan
Fatto

boico
26-07-2015, 20:23
intendeva per la cresta

pogba ce l'ha più lunga


(vi do delega per i paragoni di peggior tipo)

ataris
27-07-2015, 10:27
Juve, per Draxler i conti tornano: pronto il blitz, il sì è a un passo

Contatto dopo contatto, l’ultimo nella tarda serata di sabato, i club si sono avvicinati sempre di più, e la Juve è adesso pronta a dire sì anche al riscatto obbligatorio, ma con condizioni di pagamento parecchio agevolate: possibile l’intesa attraverso un prestito gratuito (o poco oneroso) con diritto di riscatto fissato attorno ai 27 milioni di euro, pagabili in due-tre rate.

L’eventuale arrivo di Draxler, comunque, non escluderebbe a priori le piste Götze, Cuadrado e Isco

olivar
27-07-2015, 12:49
Domani alle 12 conferenza per il rinnovo di Bonucci

Lokiz
27-07-2015, 16:40
Hanno messo la maglia di Draxler dello Schalke 04 in saldo :asd: ormai credo ci siamo.

smoldino
27-07-2015, 16:43
Hanno messo la maglia di Draxler dello Schalke 04 in saldo :asd: ormai credo ci siamo.
Ti direi prestito oneroso annuale (3M) e riscatto obbligatorio a 27M pagabili in 3 anni (9M-9M-9M)

olivar
27-07-2015, 20:30
Rotto Barzagli salta la Supercoppa

Flaco
27-07-2015, 20:31
diamo fiducia a rugani :zizi:

simon741
27-07-2015, 20:36
diamo fiducia a rugani :zizi:

Sicuro, sarà in panchina..

smoldino
27-07-2015, 20:43
Direi che la difesa Licht-Bonucci-Chiellini-Evra è abbastanza sicura a meno di infortuni :esd:
Non so bene chi completerà il centrocampo (leggevo di un Khedira non al meglio)
Mi aspetto inoltre Pereyra dietro a Morata-Mandzukic, almeno per iniziare la stagione

Flaco
27-07-2015, 20:45
intanto lo schalke dice di aver rifiutato (giustamente) i 15mln offerti dalla juve per draxler... se le alternative son cuadrado saponara ecc cerchiamo di fare un piccolo sforzo economico, che tra l'altro ne abbiamo appena presi 35 per vidal

simon741
27-07-2015, 21:06
Marotta offriva subito quanto chiesto dai tedeschi :bravo1:

@lex
27-07-2015, 21:08
intanto lo schalke dice di aver rifiutato (giustamente) i 15mln offerti dalla juve per draxler... se le alternative son cuadrado saponara ecc cerchiamo di fare un piccolo sforzo economico, che tra l'altro ne abbiamo appena presi 35 per vidal

e ci credo con i prezzi che girano ora 15ml son niente....:esd:

comunque un affare low cost tipo cuadrado non sarebbe malaccio eh, imho, come alternativa

Flaco
27-07-2015, 21:14
il ds tedesco ha detto che considera chiusa la trattativa con la juve, si sono incazzati.
non capisco perchè dobbiamo puntare l'alternativa low cost se abbiamo incassato soldi, se non si spende quest'anno (e non ditemi che prendere a 25mln draxler sia questa spesa enorme nel mercato di oggi) con tutte le entrate di quest'anno non spenderanno mai probabilmente.
Servirebbe un minimo di organizzazione e cercare di chiudere le trattative prime di vendere, se sanno che abbiamo appena preso 40mln per vidal se offri le noccioline si mettono a ridere, e hanno ragione.

Dobermann81
27-07-2015, 21:15
Perchè siete degli straccions come quelli della riomma :cigar:

Il mercato lo facciamo noi, voi prendete mezze calzette :cigar:

olivar
27-07-2015, 21:40
Perchè siete degli straccions come quelli della riomma :cigar:

Il mercato lo facciamo noi, voi prendete mezze calzette :cigar:

Avete comprato 2 seghe in attacco e nessuno in difesa, continuate a farlo voi il mercato :hail:

Dobermann81
27-07-2015, 22:08
Ora ci pigliamo pure Ibra :hail:

@lex
28-07-2015, 07:55
il ds tedesco ha detto che considera chiusa la trattativa con la juve, si sono incazzati.
non capisco perchè dobbiamo puntare l'alternativa low cost se abbiamo incassato soldi, se non si spende quest'anno (e non ditemi che prendere a 25mln draxler sia questa spesa enorme nel mercato di oggi) con tutte le entrate di quest'anno non spenderanno mai probabilmente.
Servirebbe un minimo di organizzazione e cercare di chiudere le trattative prime di vendere, se sanno che abbiamo appena preso 40mln per vidal se offri le noccioline si mettono a ridere, e hanno ragione.

evidentemente per la società avete già speso abbastanza e ora devono rientrare di qualche soldo

dexter7
28-07-2015, 08:19
Ora ci pigliamo pure Ibra :hail:

ma lui è stato avvisato? :asd:

smoldino
28-07-2015, 09:17
ECCO IL CALENDARIO COMPLETO DELLA JUVENTUS (con la mia personale classifica della difficoltà ad oggi, da 1 a 5)
1° GIORNATA (23/8 - 17/1) - Juventus-Udinese 2 andata - 3 ritorno
2° GIORNATA (30/8 - 24/1) - Roma-Juventus 5 andata - 5 ritorno
3° GIORNATA (13/9 - 31/1) - Juventus-Chievo 1 andata - 2 ritorno
4° GIORNATA (20/9 - 3/2) - Genoa-Juventus 4 andata - 2 ritorno
5° GIORNATA (23/9 - 7/2) - Juventus-Frosinone 1 andata - 2 ritorno
6° GIORNATA (27/9 - 14/2) - Napoli-Juventus 5 andata - 5 ritorno
7° GIORNATA (4/10 - 21/2) - Juventus-Bologna 1 andata - 2 ritorno
8° GIORNATA (18/10 - 28/2) - Inter-Juventus 4 andata - 3 ritorno
9° GIORNATA (25/10 - 6/3) - Juventus-Atalanta 1 andata - 3 ritorno
10°GIORNATA (28/10 - 13/3) - Sassuolo-Juventus 3 andata - 1 ritorno
11°GIORNATA (1/11 - 20/3) - Juventus-Torino 5 andata - 5 ritorno
12°GIORNATA (8/11 - 3/4) - Empoli-Juventus 3 andata - 1 ritorno
13°GIORNATA (22/11 - 10/4) - Juventus-Milan 3 andata - 4 ritorno
14°GIORNATA (29/11 - 17/4) - Palermo-Juventus 3 andata - 1 ritorno
15°GIORNATA (6/12 - 20/4) - Lazio-Juventus 4 andata - 3 ritorno
16°GIORNATA (13/12 - 24/4) - Juventus-Fiorentina 3 andata - 5 ritorno
17°GIORNATA (20/12- 1/5) - Carpi-Juventus 2 andata - 1 ritorno
18°GIORNATA (6/1 - 8/5) - Juventus-Verona 1 andata - 3 ritorno
19°GIORNATA (10/1 - 15/5) - Sampdoria-Juventus 4 andata - 3 ritorno

fantaluca
28-07-2015, 09:21
Perchè siete degli straccions come quelli della riomma :cigar:

Il mercato lo facciamo noi, voi prendete mezze calzette :cigar:

Italian straccions :hail:

mancia spaghetti, suona mantolino (cit.) :hail:

smoldino
28-07-2015, 09:28
Ma davvero Llorente prende 5.5M l'anno? :look:

fantaluca
28-07-2015, 09:30
Ma davvero Llorente prende 5.5M l'anno? :look:

mi ricordavo 4,5

cmq si tratta della "tassa" per averlo preso a zero

smoldino
28-07-2015, 09:38
mi ricordavo 4,5

cmq si tratta della "tassa" per averlo preso a zero
Si immaginavo fosse legato al parametro zero, ma son comunque una bella cifra :esd:
Da qui si capisce che dandolo via a 10M ci guadagni un patrimonio

@lex
28-07-2015, 10:03
minkia che bella tassa sto llorente, sticazzi :esd:

Alnitak
28-07-2015, 10:35
Juventus su Astori.

Mi preparo a farmi grasse risate. :asd:

fantaluca
28-07-2015, 10:36
Juventus su Astori.

Mi preparo a farmi grasse risate. :asd:

credo e spero sia una minchiata :esd:

Alnitak
28-07-2015, 10:43
credo e spero sia una minchiata :esd:

In questa fase del mercato può essere vero o falso tutto e il contrario di tutto. :esd:

Comunque la fonte è la Gazzetta.

Vediamo...:esd:

fantaluca
28-07-2015, 10:54
In questa fase del mercato può essere vero o falso tutto e il contrario di tutto. :esd:

Comunque la fonte è la Gazzetta.

Vediamo...:esd:

sarebbe una tragedia... è addirittura peggio di Ogbonna e credo di avere detto tutto :esd:

presumo ad ogni modo sarebbe il quarto centrale, quindi roba da coppa italia

Flaco
28-07-2015, 10:58
non credo astori perchè di dc ne abbiamo già abbastanza se contiamo che anche caceres può giocare li, poi barzagli si è fermato per 20giorni mica 3 mesi.

questione draxler


Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke 04, conferma, intervistato dalla "Bild", quanto scritto ieri sera su "Twitter" riguardo l'interruzione delle trattative con la Juventus per il trasferimento di Julian Draxler, trequartista classe 1993 della nazionale tedesca, a Torino: "L'ipotesi del trasferimento è ora fuori dal tavolo. Abbiamo anche chiesto a Julian e al suo agente di porre fine alle trattative con la Juventus. Abbiamo preso una decisione definitiva". Queste le parole del dirigente tedesco, parole che potrebbero portare la Juve ad aumentare l'offerta per il cartellino di Draxler, oppure a virare con decisione su altri obiettivi nello stesso ruolo.

certo che hanno ragione, solita offerta da poveracci in mille rate pagabili in buoni pasto, ma non son mica tutti l'udinese e il sassuolo :roll:

fantaluca
28-07-2015, 11:02
se de bruyne va al city, Draxler va al Wolfsburg

fantaluca
28-07-2015, 11:08
aperetivo time

http://cdn.tuttosport.com/images/2015/07/27/170838242-5b3aa435-9e41-40ee-bf90-1bf59b8f6a87.jpg

smoldino
28-07-2015, 11:32
se de bruyne va al city, Draxler va al Wolfsburg
Draxler o lo prendi il 31/8 (o quando chiude il mercato) o non lo prendi, proprio per via delle dinamiche di mercato
Le squadre tedesche non hanno problemi di soldi quindi non si fanno problemi ad aspettare
Io avrei offerto subito i 3+27=30M rateizzati per evitare problemi, a questo punto penso che sia difficile arrivare a Draxler (non impossibile)

Flaco
28-07-2015, 11:41
La cosa ridicola è che se marotta tramite dichiarazioni dice che l'obiettivo è draxler, chiede allo schalke se può iniziare a trattare col giocatore, convinci il giocatore ecc... poi il giorno dell'incontro con loro ti presenti con un'offerta che gli altri reputano offensiva c'è qualcosa che non va.

smoldino
28-07-2015, 11:51
La cosa ridicola è che se marotta tramite dichiarazioni dice che l'obiettivo è draxler, chiede allo schalke se può iniziare a trattare col giocatore, convinci il giocatore ecc... poi il giorno dell'incontro con loro ti presenti con un'offerta che gli altri reputano offensiva c'è qualcosa che non va.
Secondo me ha agito così perché è sicuro di arrivare al giocatore, io tuttavia non so da dove derivi questa sicurezza
A me sembra che in Germania siano le squadre ad essere più forti dei giocatori, quindi se anche avesse l'accordo non penso che Draxler si possa impuntare da un momento all'altro (come farebbe invece un tipico calciatore in Italia per dire)

fantaluca
28-07-2015, 12:02
d'altra parte sganciare 30 per un giocatore giovane ma sempre rotto mi sembra una follia

cambierei obbiettivo al volo

smoldino
28-07-2015, 12:08
d'altra parte sganciare 30 per un giocatore giovane ma sempre rotto mi sembra una follia

cambierei obbiettivo al volo
Però pensi davvero che lo Schalke a meno di 30M si metta a discutere, nel mercato attuale?
Boh non so proprio che gioco stia giocando Marotta. Potrebbe essere anche un super bluff, vedremo

@lex
28-07-2015, 12:16
d'altra parte sganciare 30 per un giocatore giovane ma sempre rotto mi sembra una follia

cambierei obbiettivo al volo

borriello :zizi:

fantaluca
28-07-2015, 12:16
Però pensi davvero che lo Schalke a meno di 30M si metta a discutere, nel mercato attuale?
Boh non so proprio che gioco stia giocando Marotta. Potrebbe essere anche un super bluff, vedremo

sta giocando come chiunque ha già il si del giocatore in mano

a 30 io non ci penserei nemmeno

fantaluca
28-07-2015, 12:17
borriello :zizi:

famoso trequartista :esd:

ma ne capisci anche solo un po marginalmente di calcio? :esd:

smoldino
28-07-2015, 12:29
sta giocando come chiunque ha già il si del giocatore in mano

a 30 io non ci penserei nemmeno
Come dicevo prima, per me avere il si di un giocatore dello Schalke non ti porta da nessuna parte
Contratto 2018, Clausola da 45.5M, campionato ricco e squadra molto ricca
Già che non ti chiedono la clausola è perché ha avuto problemi fisici :asd:

dexter7
28-07-2015, 13:01
La clausola dicevano scadesse il 30/6

smoldino
28-07-2015, 13:39
La clausola dicevano scadesse il 30/6
Ancora vigente (fonte transfermarkt)

fantaluca
28-07-2015, 13:43
Come dicevo prima, per me avere il si di un giocatore dello Schalke non ti porta da nessuna parte
Contratto 2018, Clausola da 45.5M, campionato ricco e squadra molto ricca
Già che non ti chiedono la clausola è perché ha avuto problemi fisici :asd:

che sia loro interesse cercare di guadagnare il più possibile è una cosa sacrosanta

che sia loro interesse dare l'ok al giocatore di trattare (e chiudere raddoppiando di fatto il proprio stipendio) e poi rifiutare il trasferimento non ne sono altrettanto sicuro

smoldino
28-07-2015, 13:54
che sia loro interesse cercare di guadagnare il più possibile è una cosa sacrosanta

che sia loro interesse dare l'ok al giocatore di trattare (e chiudere raddoppiando di fatto il proprio stipendio) e poi rifiutare il trasferimento non ne sono altrettanto sicuro
A me sembra che se lo debba ridurre per venire alla Juve
Edit: mi è sembrato di aver capito che becchi circa 3M l'anno ora. Ovviamente con le solite pinze (non capisco perché sia impossibile capire quanto prenda un calciatore e non sia chiaro come l'nba ma vabbè) ho letto su un sito che dovrebbe prendere ora 45k sterline a settimana

Tossico
28-07-2015, 14:03
Ora si parla di Klaassen dell'Ajax, com'è? Io dall'Ajax alla Juve mi ricordo Ibrahimovic e basta...

fantaluca
28-07-2015, 14:03
A me sembra che se lo debba ridurre per venire alla Juve
Edit: mi è sembrato di aver capito che becchi circa 3M l'anno ora. Ovviamente con le solite pinze (non capisco perché sia impossibile capire quanto prenda un calciatore e non sia chiaro come l'nba ma vabbè) ho letto su un sito che dovrebbe prendere ora 45k sterline a settimana

ora ne prende 1.5 + bonus, la juve offre 3 + bonus

o almeno è quello che si legge in giro

smoldino
28-07-2015, 14:13
ora ne prende 1.5 + bonus, la juve offre 3 + bonus

o almeno è quello che si legge in giro
Impossibile capirci qualcosa, ognuno spara il proprio stipendio :esd:

fantaluca
28-07-2015, 14:20
Impossibile capirci qualcosa, ognuno spara il proprio stipendio :esd:

che però sia raddoppiato l'ho sentito da più fonti sin dall'inizio della trattativa

cioè io non trovo assurdo che Marotta sia partito da lontano (che poi 15+5 di bonus fanno 20)... significa solo che la Juve è disposta ad arrivare a 25
è poi facoltà dello Shalke rifiutare, ma troverei ancora più assurdo spenderne 30 per uno che, francamente, deve ancora dimostrare di essere sano :esd:

Colin_n7
28-07-2015, 14:27
Prendetevi Ljajic. :dito:

smoldino
28-07-2015, 14:30
che però sia raddoppiato l'ho sentito da più fonti sin dall'inizio della trattativa

cioè io non trovo assurdo che Marotta sia partito da lontano (che poi 15+5 di bonus fanno 20)... significa solo che la Juve è disposta ad arrivare a 25
è poi facoltà dello Shalke rifiutare, ma troverei ancora più assurdo spenderne 30 per uno che, francamente, deve ancora dimostrare di essere sano :esd:
Cosa cambia tra 25 e 30 se DEVI prendere un trequartista? Niente, semplicemente perché, per un motivo o per l'altro, questa volta la cessione remunerativa non è stata anticipata da movimenti di mercato preventivi (non del tutto almeno, in quanto comunque un centrocampista è stato preso)
Io penso che non ci sia un piano B per la Juve, non ora. Magari salterà fuori

fantaluca
28-07-2015, 14:56
Cosa cambia tra 25 e 30 se DEVI prendere un trequartista?

cambiano 5 milioni :look:

a te sicuramente però non cambia nulla :esd:

smoldino
28-07-2015, 14:58
cambiano 5 milioni :look:

a te sicuramente però non cambia nulla :esd:
No fanta non è un discorso economico, ma un discorso tattico del tuo allenatore che ti dice "VOGLIO quel tipo di giocatore"
Cosa fai?

fantaluca
28-07-2015, 15:14
No fanta non è un discorso economico, ma un discorso tattico del tuo allenatore che ti dice "VOGLIO quel tipo di giocatore"
Cosa fai?

tutto va ricondotto in termini economici... a meno che non sei in premier o una delle due dopate bancarie spagnole


OT: vista su facebook e mi sono cappottato

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/11800553_1025749847470094_993521365283743818_n.jpg ?oh=bce7df4e139ccae704d899feb79c62f1&oe=564D705C

smoldino
28-07-2015, 15:18
tutto va ricondotto in termini economici... a meno che non sei in premier o una delle due dopate bancarie spagnole
Per 5M?
A me sa di arrampicata sugli specchi di Marotta e di tentativo di andare al risparmio. Cosa che, a mio parere naturalmente, con le tedesche ora non puoi fare.

fantaluca
28-07-2015, 15:23
Per 5M?

si :look:

a dire il vero per ora sono 10... sono io che ipotizzo, in una trattativa, che si chiuda circa a metà strada :look:



A me sa di arrampicata sugli specchi di Marotta e di tentativo di andare al risparmio. Cosa che, a mio parere naturalmente, con le tedesche ora non puoi fare.


può essere... più di 20 per un trasferiemnto definitivo non li spenderei per uno sempre rotto

discorso diverso se la formula fosse un prestito con riscatto

smoldino
28-07-2015, 15:27
si :look:

a dire il vero per ora sono 10... sono io che ipotizzo, in una trattativa, che si chiuda circa a metà strada :look:




può essere... più di 20 per un trasferiemnto definitivo non li spenderei per uno sempre rotto

discorso diverso se la formula fosse un prestito con riscatto
Mmm secondo me è proprio una brutta gatta da pelare.
Io anche andrei a spendere 20M per un trequartista ma non vedo chi si possa prendere (fermo restando che per me Draxler, ora, non arriva)

fantaluca
28-07-2015, 15:29
Mmm secondo me è proprio una brutta gatta da pelare.
Io anche andrei a spendere 20M per un trequartista ma non vedo chi si possa prendere (fermo restando che per me Draxler, ora, non arriva)

anche secondo me non arriverà

dexter7
28-07-2015, 15:48
Ancora vigente (fonte transfermarkt)

:look: ci sono fonti contrastanti, di sicuro transfermarkt dovrebbe essere più affidabile


Cosa cambia tra 25 e 30 se DEVI prendere un trequartista? Niente, semplicemente perché, per un motivo o per l'altro, questa volta la cessione remunerativa non è stata anticipata da movimenti di mercato preventivi (non del tutto almeno, in quanto comunque un centrocampista è stato preso)
Io penso che non ci sia un piano B per la Juve, non ora. Magari salterà fuori


cambiano 5 milioni :look:

a te sicuramente però non cambia nulla :esd:

momento...ne ballano tra i 10 e i 15, Marotta ci fa due mercati e paga anche il pranzo di Natale a Benitez con tutti sti soldi.

smoldino
28-07-2015, 15:53
:look:momento...ne ballano tra i 10 e i 15, Marotta ci fa due mercati e paga anche il pranzo di Natale a Benitez con tutti sti soldi.
Lascia stare la prima offerta ridicola :asd:
Tra quanto vuole spendere Marotta (25) e quanto vuol lo Schalke (30) direi che ballano sui 5M
Questo pensando ad una prima offerta di Marotta sotto (?) i 20 e la richiesta dello Schalke dai 30 in su con i bonus

dexter7
28-07-2015, 16:34
guarda per me un po' è il gioco delle parti, stanno negoziando ed entrambi sanno qual è il valore del giocatore. Marotta punta a risparmiare qualche milioncino mentre l'altro tipo, di cui non ricordo il nome, punta ad ottenerne qualcuno in più.

Imho la vera chiave di questa trattativa è la volontà del giocatore che, pur avendo un accordo con la Juve, non mi pare stia forzando la mano o stia puntando i piedi.

fantaluca
28-07-2015, 16:40
Imho la vera chiave di questa trattativa è la volontà del giocatore che, pur avendo un accordo con la Juve, non mi pare stia forzando la mano o stia puntando i piedi.

l'agente un po di pressione l'ha messa nei giorni scorsi

secondo me per adesso nessuno ha fretta... vedremo col passare dei giorni

smoldino
28-07-2015, 16:40
Ufficiali le cifre di Vidal: 37M pagabili in due anni
+ eventuali 3M di bonus

Flaco
28-07-2015, 17:17
marotta ha fatto il suo e lo schalke se l'è presa, probabilmente neanche lui si aspettava una reazione del genere. Il punto è che secondo me un trequartista da 25mln in giro a livello di draxler non lo troveresti e marotta lo sa.
ora in un altro contesto avrebbe virato su altro ma con tutto l'hype mediatico che si è formato (che la stessa juve non ha smorzato, di fatto lasciare la 10 libera significa voler portare a casa un signor giocatore) fa si che insisteranno sul tedesco.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
28-07-2015, 17:45
Secondo me ha agito così perché è sicuro di arrivare al giocatore, io tuttavia non so da dove derivi questa sicurezza
A me sembra che in Germania siano le squadre ad essere più forti dei giocatori, quindi se anche avesse l'accordo non penso che Draxler si possa impuntare da un momento all'altro (come farebbe invece un tipico calciatore in Italia per dire)

C'è da dire che Draxler è di Gelsenkirchen, tifoso dello Schalke 04...non farebbe pressioni per una eventuale cessione, perchè come ha ribadito più volte lui rimarrebbe volentieri lì, perchè lì c'è tutta la sua vita.
Quindi i giochetti che fanno molto spesso in Italia, cioè aizzare il giocatore contro il club, in questo caso non funzionerà mai.

Lokiz
28-07-2015, 17:49
L'offerta giusta sarebbe stata 5 milioni per il prestito, + 20 milioni di euro pagabili in 3 anni e 2 milioni di bonus.

Non erano i 30-35 voluti dallo Schalke, ma sarebbe stata una somma vicina.

smoldino
28-07-2015, 17:56
L'offerta giusta sarebbe stata 5 milioni per il prestito, + 20 milioni di euro pagabili in 3 anni e 2 milioni di bonus.

Non erano i 30-35 voluti dallo Schalke, ma sarebbe stata una somma vicina.
Se paghi in 3 anni non puoi sperare di spendere meno di 30 totali (minimo), dai... Ora che c'è anche la conferma che da Vidal ne becchi 18.5 all'anno per due anni più eventuali 3 di bonus

simon741
28-07-2015, 18:01
Io lascio che Marotta faccia il suo lavoro e me ne sto bello tranquillo..

fantaluca
28-07-2015, 18:25
Io lascio che Marotta faccia il suo lavoro e me ne sto bello tranquillo..

e mi sembra che in questi anni abbia fatto un buon lavoro

olivar
28-07-2015, 21:15
Blitz, praticamente fatta per Saponara

EDIT: trollata

Khabar
28-07-2015, 21:20
uhm

Dobermann81
28-07-2015, 21:53
Giraudo, ex ad della Juventus, dovrà risarcire le parti civili come il Bologna nonostante la prescrizione
Calciopoli, la Cassazione conferma: "Sistema illecitamente alterato"

La Corte di Cassazione si è così espressa nella giornata di oggi sullo scandalo Calciopoli: "Sono proprio i diretti contatti tra gli emissari della società che avevano concorso a predisporre le griglie arbitrali e l'arbitro definitivamente sorteggiato, a costituire la prova dell'inquinamento complessivo del sistema" iniziato con la predisposizione delle griglie e dunque, "della piena operatività di un sistema ben organizzato costituito da soggetti a vario titolo e con vari ruoli, intenzionati a porre in essere condotte penalmente illecite dirette a influire sul campionato di calcio di serie A 2004-2005". Questa la sentenza della Cassazione riportata dall'Ansa.



L'associazione a delinquere, finalizzata all'inquinamento complessivo del sistema è esistita eccome, nonostante la prescrizione. La sentenza ha respinto i 13 motivi di ricorso di Giraudo, confermando il risarcimento dei danni a favore delle parti civili, come quella dell'ex ad della Juventus in favore del Bologna, rappresentato dall'avvocato Bruno Catalanotti, che ha commentato sarcasticamente: "Serve altro per indurre i responsabili a risarcire le società ed a chiudere questa triste vicenda?"

La Corte ha dunque confermato "l'intraneità di Giraudo nel sistema illecito facente capo a detta struttura", come dimostrato "dalle schede estere comprate in Svizzera e in grado di neutralizzare tentativi di intrusione da parte di estranei da distribuire a quei soggetti con i quali avrebbe dovuto, di volta in volta, interfacciarsi per il perseguimento di determinate esigenze (...) ponendosi al riparo di occhi ed orecchie indiscrete: tale sistema, inusitato e per certi versi ingegnoso, costituisce la base fondante del funzionamento dell'associazione come esattamente ritenuto dalla Corte di appello".

http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/calciopoli-la-cassazione-conferma-sistema-illecitamente-alterato-207355

Serie B, Serie B, Serie B :tunz:

olivar
28-07-2015, 22:07
Serie B, Serie B, Serie B :tunz:

Già fatta a differenza vostra

simon741
28-07-2015, 22:10
Già fatta a differenza vostra

Fatta anche loro, "una volta gratis, una volta pagando" (cit.)

Flaco
29-07-2015, 04:24
Blitz, praticamente fatta per Saponara

EDIT: trollata

Mi son svegliato ora con 39 di febbre e questa è la prima cosa che ho letto, stavo svenendo :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@lex
29-07-2015, 07:32
famoso trequartista :esd:

ma ne capisci anche solo un po marginalmente di calcio? :esd:

per fortuna non quanto ne capisci te :esd:

mi pareva palese la battuta, ma ovviamente manco quelle capisci :esd:

fantaluca
29-07-2015, 07:56
per fortuna non quanto ne capisci te :esd:

mi pareva palese la battuta, ma ovviamente manco quelle capisci :esd:

:esd:

Mike Patton
29-07-2015, 10:23
Fatta anche loro, "una volta gratis, una volta pagando" (cit.)


simon ha vinto :D

ataris
29-07-2015, 11:07
ripeto

il trequartista che arriva è Mikitarian

mark_lenders
29-07-2015, 13:51
Da quando viene considerato un trequartista?

ataris
29-07-2015, 13:55
Da quando viene considerato un trequartista?

qualche spiffero dei media c'è stato
un mese fa e da qualche giorno

finirà con Draxler che costa troppo, Gozze che il Bayern non cede, De Bruyne che va a qualcuno che lo paga 70 milioni
e Marotta che prende l'innominabile

ataris
29-07-2015, 13:56
Da quando viene considerato un trequartista?

qualche spiffero dei media c'è stato
un mese fa e da qualche giorno

finirà con Draxler che costa troppo, Gozze che il Bayern non cede, De Bruyne che va a qualcuno che lo paga 70 milioni
e Marotta che prende l'innominabile

smoldino
29-07-2015, 14:06
De Bruyne non va neanche nominato, è totalmente fuori dai parametri
Gotze alla fine non ci puoi fare niente, Rumenigge non te lo da
Draxler non so bene cosa stiano combinando

Attualmente, sottolineo attualmente, un quarto nome è più che è preventivabile, ma non so chi eventualmente Allegri abbia suggerito oppure chi Marotta stia in segreto contattando

Colin_n7
29-07-2015, 14:59
e Marotta che prende l'innominabile

Salihamidzic? :esd:

ataris
29-07-2015, 15:04
Salihamidzic? :esd:

diciamo che mikitarian gli è parente stretto

Tossico
29-07-2015, 15:14
Posso dire una cosa? Chiunque arrivi io non mi metterò le mani nei capelli... Semplicemente perché alla fine magari prendi Diego che in Germania ha fatto dei numeri senza senso, fortissimo, arriva in Italia e scopri che non ha personalità, parte fortissimo salvo al primo problema spegnersi totalmente, magari compri invece uno Zidane o Ibrahimovic (e come loro farei i nomi di Pogba, Vidal per dire gente più recente) che ti chiedi: "Ma chi cazzo sono? Cosa hanno mai combinato?" e poi in realtà diventano dei fenomeni fra i primi al mondo nel loro ruolo. Alla fine la base la Juve la ha, anche se ha cambiato molto, ovvio che numericamente di un giocatore che giochi sulla trequarti ne abbiamo bisogno, ma non si può dire "Goetze sarà un fenomeno di sicuro, Draxler sarà un fenomeno di sicuro"... alla fine magari compri un giocatore a 150mila euro e lo rivendi a 2,5 mln (Sorensen) o compri un giocatore a 12 e lo rivendi a 40 (Vidal)... Bisogna essere bravi a fare il mercato, senza pensare che spendendo milioni di euro in gran quantità significhi vincere.

ataris
29-07-2015, 15:16
Chiunque arrivi io non mi metterò le mani nei capelli...

puoi dirlo che non ne hai

fantaluca
29-07-2015, 15:24
puoi dirlo che non ne hai

come se Ciro si mettesse le mani sulla panza... manco la trova :esd:

Tossico
29-07-2015, 18:31
puoi dirlo che non ne hai

no, dai, sono rasato, ma ne ho e crescono veloce :) sono ancora giovane :)

Lokiz
29-07-2015, 19:36
ripeto

il trequartista che arriva è Mikitarian
Iniziò dello scorso anno mi andava bene l'armeno...ora dopo la finale di CL e delle decine e decine di milioni incassati,e delle cessioni e addii,non mi va bene nemmeno per un cazzo.
Voglio tecnica,non buoni mestieranti

olivar
29-07-2015, 20:13
Abbiamo vinto con gol di Mandzukic :dito:

fantaluca
29-07-2015, 20:20
Abbiamo vinto con gol di Mandzukic :dito:

e anticipo Dobbie sottolineando che Allegri ha litigato anche con Morata dopo Pirlo, Tevez e Vidal :esd:

Dobermann81
29-07-2015, 20:26
Strunz stavo caricando come un cinghiale a testa bassa ma mi hai anticipato. :esd:

fantaluca
29-07-2015, 20:27
Strunz stavo caricando come un cinghiale a testa bassa ma mi hai anticipato. :esd:

:esd:

Flaco
29-07-2015, 21:23
Mi sembra più forte Cerri di Zaza :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-07-2015, 21:24
Mi sembra più forte Cerri di Zaza :look:

Cerri ha fatto un gran movimento liberandosi al tiro poi parato

ci sono quasi rimasto male :asd:

Soul Flame
29-07-2015, 21:38
Cmq #siamofottuti

Dobermann81
01-08-2015, 12:32
“Allo Juventus stadium si entra anche quando c’è il sold out. Basta fare una cosa…”

Dura la denuncia fatta da Stefano Esposito, senatore del Pd, ai microfoni di Teleradiostereo: “Io sono in grado di dimostrare che allo Stadium, anche a biglietti esauriti, se tu vuoi andare a vedere la partita, paghi 100 euro e ti fanno entrare nella curva degli ultras della Juventus. L’ho segnalato alla Questura di Torino e loro ne sono perfettamente consapevoli. Ma c’è un meccanismo che va interrotto: dobbiamo cacciare via dalle curve degli stadi i tifosi così come sono organizzati. Oggi non ci sono le condizioni per capire chi sia il responsabile, anche se ci sono le telecamere, il Daspo o la tessera del tifoso, che non funziona ed è da cancellare”

http://www.spaziojuve.it/2015/allo-juventus-stadium-si-entra-anche-quando-ce-il-sold-out-basta-fare-una-cosa/

Giù le mani dagli ultras!|1!|11!!1

olivar
01-08-2015, 14:41
Qualcun gli dica che succede così ovunque

Dobermann81
01-08-2015, 14:48
Ma il vostro è il giubentus stadium, il fiore all'occhiello degli stadi mondiali"!||!|!!11!!!1!

olivar
01-08-2015, 18:41
Terza amichevole terzo giocatore rotto: Khedira

salento87
01-08-2015, 18:51
E siete sotto 1-0 a fine primo tempo. Espulso Lichtsteiner per aver mandato a fanculo l'arbitro. :esd:

Cmq loro vanno il doppio, ma hanno iniziato anche prima la preparazione.

fantaluca
01-08-2015, 18:55
E siete sotto 1-0 a fine primo tempo. Espulso Lichtsteiner per aver mandato a fanculo l'arbitro. :esd:

arbitro francese nella festa del OM... non credo sia necessario dire altro

quello dei Lione che mena tutti e fa scoppiare la rissa solo ammonito

edit: e noto anche che questi continuano a menare impunemente

fantaluca
01-08-2015, 19:09
il fatto che chiunque sul pianeta sia più avanti di condizione di noi non è un buon segnale

olivar
01-08-2015, 19:12
il fatto che chiunque sul pianeta sia più avanti di condizione di noi non è un buon asegnale

Il BVB ha già giocato l'altro ieri i preliminari di Europa League.
In Polonia sono alla terza giornata.
In Francia iniziano il campionato sabato prossimo.

Diciamo scelta delle avversarie particolare

Dobermann81
01-08-2015, 19:28
L'onda lunga di Conte è finita :zizi:

Ora vedete quello di cui è capace allegri :trollface:

olivar
01-08-2015, 19:31
L'onda lunga di Conte è finita :zizi:

Ora vedete quello di cui è capace allegri :trollface:

Ma falla finita :esd:

Dobermann81
01-08-2015, 19:52
E 2 :hail:

fantaluca
01-08-2015, 20:05
L'onda lunga di Conte è finita :zizi:

Ora vedete quello di cui è capace allegri :trollface:

io sto iniziando a preoccuparmi un po :esd:

Dobermann81
01-08-2015, 20:10
Poi non venite a dire che non eravate state avvisati :o

allegri va bene il primo anno perchè di suo ci mette poco, poi eccede (basti vedere Morata tolto dopo 25 minuti in un'amichevole inutile :facepalm: ) e cominciano gli scazzi pesanti con la squadra :sisi:

olivar
01-08-2015, 20:28
Poi non venite a dire che non eravate state avvisati :o

allegri va bene il primo anno perchè di suo ci mette poco, poi eccede (basti vedere Morata tolto dopo 25 minuti in un'amichevole inutile :facepalm: ) e cominciano gli scazzi pesanti con la squadra :sisi:

Dobby qui quello che si agita sei tu :esd:

Colin_n7
02-08-2015, 11:03
Khedira non si smentisce. :qwe:

smoldino
02-08-2015, 11:33
Anche io su Allegri l'ho sempre pensata come dobbie :look:
Vediamo, il secondo anno sarà una bella sfida :zizi:

ConteDraculo
02-08-2015, 14:03
Anche io su Allegri l'ho sempre pensata come dobbie :look:
Vediamo, il secondo anno sarà una bella sfida :zizi:

cioè quindi vorresti dire che arrivare secondi in campionato con quel Milan è stato un fallimento??

e che il terzo posto dell'anno successivo una vera schifezza??

ma ve la ricordate la rosa di quel Milan vero?? :lol:

no perchè più che colpa di Allegri a me paiono un paio di miracoli di Allegri, altrochè..

Il fatto che in questo momento il Milan sia una società ridicola e ridicolizzata a giro non è di certo imputabile all'ultimo vostro allenatore decente.. :esd:

Tossico
02-08-2015, 16:20
Il Milan è la società che ha speso 20 mln per Bertolacci e ne sta per spendere 25+3 per Romagnoli. Pazzia totale. Su Allegri io l'anno scorso dissi che l'unico aspetto che mi preoccupava erano gli infortuni. Ora, c'è da dire che gli infortuni di ora si stanno verificando non a giovani di 20 anni... ma a gente che di infortuni muscolari ne ha comunque avuti un po' in carriera purtroppo...

@lex
02-08-2015, 18:06
Il BVB ha già giocato l'altro ieri i preliminari di Europa League.
In Polonia sono alla terza giornata.
In Francia iniziano il campionato sabato prossimo.

Diciamo scelta delle avversarie particolare

fare qualche amichevole più sensata no?

Lokiz
02-08-2015, 18:09
urgono ancora 2 acquisti e qui siamo immobili...comincio a preoccuparmi...Necessitiamo di un TC e un terzino...

fantaluca
02-08-2015, 18:39
fare qualche amichevole più sensata no?

beh non credo che gli impegni vengano scelti a caso e non credo proprio siano stati scelti per la loro portata economica... quindi un senso ce lo avranno anche se a te o a me sfugge :esd:

Dobermann81
02-08-2015, 20:23
cioè quindi vorresti dire che arrivare secondi in campionato con quel Milan è stato un fallimento??

e che il terzo posto dell'anno successivo una vera schifezza??

ma ve la ricordate la rosa di quel Milan vero?? :lol:

no perchè più che colpa di Allegri a me paiono un paio di miracoli di Allegri, altrochè..

Il fatto che in questo momento il Milan sia una società ridicola e ridicolizzata a giro non è di certo imputabile all'ultimo vostro allenatore decente.. :esd:

Mi preoccupa che il caldo incipiente di luglio abbia portato strascichi del genere, un pò di risate fanno bene, ma troppe fanno pensare che il cervello sia andato in pappa :sbavmad:

Il secondo posto come risultato e come maturò fu un disastro totale, vista la superiorità della rosa, la presenza di Ibra e la qualità di chi ha vinto lo scudetto :sisi:

Poi riderai a fondo anche a fine campionato :sbavmad:

fantaluca
02-08-2015, 20:25
in realtà Khedira non si è fatto male... aveva discusso con Allegri e si è chiamato fuori per un mesetto :esd:

ConteDraculo
03-08-2015, 01:02
Mi preoccupa che il caldo incipiente di luglio abbia portato strascichi del genere, un pò di risate fanno bene, ma troppe fanno pensare che il cervello sia andato in pappa :sbavmad:

Il secondo posto come risultato e come maturò fu un disastro totale, vista la superiorità della rosa, la presenza di Ibra e la qualità di chi ha vinto lo scudetto :sisi:

Poi riderai a fondo anche a fine campionato :sbavmad:

ma ricordo male io o fu l'anno in cui Thiago Silva ed Ibra fecero più gare fuori fra infortuni e squalifiche che in campo??

saltarono ben 17 partite in due.. :esd: senza considerare che erano gli unici calciatori di quella rosa.. :esd:

ataris
03-08-2015, 09:06
ma l'entità dell'infortunio del crucco si conosce?

dexter7
03-08-2015, 09:17
Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato al Quotidiano Sportivo, soffermandosi in particolar modo sul mercato dei bianconeri: "Siamo alla ricerca numericamente di un centrocampista, non di specifiche qualità, in un contesto di settore molto eclettico che annovera Pogba, Marchisio, Khedira, Pereyra. Dybala potrebbe fare il trequartista. Isco e Oscar sono due giocatori non stellari, ma farebbero al caso della Juve, purtroppo non sono nostri, non li prenderemo mai".

SU POGBA: "Nel calcio moderno la decisione dei calciatori è fondamentale, Tevez docet. E' scontato che lo vorremmo tenere fino a quando smette di giocare, non possiamo permetterci di fare pazzie in termini di stipendi, alcuni club possono garantirgli il doppio".

SUL PUNTARE AI GIOCATORI ITALIANI: "E' un plusvalore. La nostra proprietà è italiana, noi siamo italiani, avendo giocatori italiani, bravi e lo sottolineo tre volte, è più facile arrivare a vincere lo Scudetto. Sanno quanto è importante, come si fa a indossare la maglia della Juve. Aiutiamo la Nazionale. Bonucci è arrivato che era un ragazzino, oggi è un autorevole giocatore della Juve e della Nazionale. Gli italiani sono molto più legati alla maglia degli stranieri, prendete il caso di Tevez. E' impensabile che un giocatore di quella caratura ci dica voglio tornare a casa. Se lo fa Bonucci, da Torino va a Viterbo".

SUL SUO ARRIVO ALLA JUVE: "E' stato il coronamento di un lungo e duro lavoro durato decenni. Sono un uomo di provincia, che viene dalla gavetta. Alla Juve dovevo arrivare un anno prima rispetto alla primavera del 2010. Per una mia valutazione sono rimasto alla Sampdoria, avevo un debito di riconoscenza verso Riccardo Garrone. L'avvento di Andrea Agnelli è stato decisivo".


Ahia :asd:

Affermazione che mi preoccupa e non poco.

ataris
03-08-2015, 09:31
io l'ho detto venti gironi fa che a centrocampo eravamo corti

ovviamente se ne sono accorti tutti solo dopo aver aspettato il primo infortunio

ataris
03-08-2015, 09:33
doppio

salento87
03-08-2015, 09:39
Boateng. :shifty:

dexter7
03-08-2015, 09:39
20 gg fa Vidal era ancora in squadra, Khedira non si era fatto male e su Asamoah c'era qualche speranza che si palesasse dalle parti di Vinovo.

In tre settimane sono cambiate parecchie carte in tavola e la situazione di Asamoah fa si che siamo corti non solo a centrocampo ma anche nel ruolo di terzino sinistro.

Cmq, viste le dichiarazioni di Marotta, uno tra Saponara e Soriano e un terzino sinistro in prestito e possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Ricordo che c'è Aquilani a P.0 :esd:

ataris
03-08-2015, 10:20
ma l'entità dell'infortunio del crucco si conosce?

mi rispondo da solo: tra i 40 e i 60 giorni

più 60 che 40

ataris
03-08-2015, 10:21
ma l'entità dell'infortunio del crucco si conosce?

RI-DOPPIO

fantaluca
03-08-2015, 12:43
Boateng. :shifty:

è finito in portogallo se non ho letto male

Soul Flame
03-08-2015, 13:06
Ora come ora ci servono 3 acquisti seri..

fantaluca
03-08-2015, 13:16
Ora come ora ci servono 3 acquisti seri..

i soldi ce li metti tu? :esd:

si finirà con un CC decente (perchè quelli forti qui non ci vengono... Khedira stesso è "solo" decente, ma sarà sempre rotto ed è anche abbastanza logico), un TC preso a fine mercato e un terzino

spesa totale al massimo 20 o 30 perchè quelli sono i soldi che abbiamo da spendere (ed è il perchè non andiamo dallo schalke a farci rapinare 30 milioni per Draxler... altro sempre rotto)

il TC credo sia al momento il meno necessario... si può decidere di giocare senza o di adattarci qualcuno (Pereyra, Pogba, Dybala)

Soul Flame
03-08-2015, 13:29
E allora non aspettiamoci miglioramenti rispetto all anno scorso...anzi.. abbiamo perso tanto..

ataris
03-08-2015, 13:33
un centrale
un terzino
un CC

trequartisti non servono

fantaluca
03-08-2015, 13:33
E allora non aspettiamoci miglioramenti rispetto all anno scorso...anzi.. abbiamo perso tanto..

secondo me siamo rimasti allo stesso livello

e sempre secondo me sarebbe meglio virare sul 4-3-3 senza TC anche se Allegri ama carnalmente il TC purtroppo

Mike Patton
03-08-2015, 13:40
un centrale
un terzino
un CC

trequartisti non servono

son d'accordo con truffaris

fantaluca
03-08-2015, 13:46
son d'accordo con truffaris

vai a fare una doccia e vergognati

ataris
03-08-2015, 13:55
son d'accordo con truffaris


vai a fare una doccia e vergognati

consiglio anche un antitetanica

fantaluca
03-08-2015, 13:57
consiglio anche un antitetanica

l'hai morsicato????

boico
03-08-2015, 14:09
l'hai morsicato????

lui morde con lo sguardo



o guarda con morso... non ricordo...

Flaco
03-08-2015, 16:56
Spendiamo 30mln per i tre giocatori FONDAMENTALI che ci servivano da inizio mercato, così appariranno ancora più ridicoli i 36/40 per mandzukic&zaza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
03-08-2015, 17:11
E allora non aspettiamoci miglioramenti rispetto all anno scorso...anzi.. abbiamo perso tanto..

Campionato, coppa italia e finale di champions? Dove devo firmare?
Ricordiamoci che abbiamo perso 3 campioni, titolari indiscussi, arrivati alla fine della loro storia con la juve e abbiamo preso molti giovani più che promettenti, mantenendo quello che attualmente è il centrocampista più appetibile sul mercato in europa (pogba); io credo che sia stato necessario fare alcune mosse "aazardate" per una mini rivoluzione con l'intento di mantenere il livello alto. Magari non si vincerà tutto subito (chi lo sa), ma è così che le grandi squadre sopperiscono alla forzata partenza di giocatori fondamentali: impostando le basi per una crescita futura.

fantaluca
03-08-2015, 17:28
Spendiamo 30mln per i tre giocatori FONDAMENTALI che ci servivano da inizio mercato, così appariranno ancora più ridicoli i 36/40 per mandzukic&zaza
Ccredo che Marotta e la società meritino fiducia per quanto fatto negli ultimi anni.
Sono perplesso anche io, ma sospendo il giudizio a quando avrò qualcosa di concreto da valutare.

Per quanto riguarda i risultati estivi lo scorso anno furono peggiori :asd:

Flaco
03-08-2015, 17:35
Ma indipendentemente che l'anno scorso siamo arrivati in finale di champions si può ammettere che ad oggi abbiamo fatto un mercato insufficiente?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
03-08-2015, 17:50
Ma indipendentemente che l'anno scorso siamo arrivati in finale di champions si può ammettere che ad oggi abbiamo fatto un mercato insufficiente?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ma non è finito.
Che poi Mandzukic > Matri sicuro.
Dybala > Tevez nel futuro prossimo si spera, ad oggi ovviamente no.
Khedira < Vidal pochi cazzi

dexter7
03-08-2015, 17:51
Ccredo che Marotta e la società meritino fiducia per quanto fatto negli ultimi anni.
Sono perplesso anche io, ma sospendo il giudizio a quando avrò qualcosa di concreto da valutare.

Per quanto riguarda i risultati estivi lo scorso anno furono peggiori :asd:

è il motivo per cui son contento di essere preoccupato :esd:

ultimi in estate e poi a maggio si vedrà...

io comunque ho la sensazione che quest'anno qualcosa sia sfuggito di mano, che sia la partenza di Tevez, le condizioni di Asamoah o la cessione di Vidal di preciso non lo so. Leggendo le ultime interviste pare proprio che non si aspettassero la partenza di Carlitos e neppure l'offerta per Vidal.
Ora danno la sensazione di essere rimasti col cerino in mano, un po' di soldi, non abbastanza per permetterti determinati giocatori ma una situazione generale che richiede più o meno urgentemente 2 o 3 acquisti. Non è poca cosa se si pensa che uno di questi deve essere un elemento cardine della squadra e l'altro una prima alternativa ai titolari.

fantaluca
03-08-2015, 17:55
ultimi in estate e poi a maggio si vedrà...


in estate vince tutto l'inter o al massimo il milan :esd:

dexter7
03-08-2015, 17:57
quest'anno direi che non c'è gara, il Milan è riuscito a scucire dal petto dei cugini il tricolore del trimestre estivo senza che neanche si giocasse la partita. :esd:

Dobermann81
03-08-2015, 19:51
ma ricordo male io o fu l'anno in cui Thiago Silva ed Ibra fecero più gare fuori fra infortuni e squalifiche che in campo??

saltarono ben 17 partite in due.. :esd: senza considerare che erano gli unici calciatori di quella rosa.. :esd:


Se vabbeh, detto da chi aveva come capocannoniere matri lascia il tempo che trova.

Dobermann81
04-08-2015, 09:07
Juve, Allegri: 'Il futuro è di Draxler. Dybala? Non è un trequartista'

http://www.calciomercato.com/news/juve-allegri-il-futuro-e-di-draxler-dybala-non-e-un-trequartista-607250

Per una volta il caprone la dice giusta :asd:

Non è automatico che un giocatore piccolino e tecnico sia un trequartista, altrimenti seguendo questo ragionamento Montella e Romario dovevano fare il trequartista in luogo che il centravanti :asd:

Soul Flame
04-08-2015, 13:37
Posti piu' qua che sul treade del Milan :rotfl: