PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Juventus - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16]

simon741
25-04-2016, 20:06
Ovvio che non è Thiago Silva ma le basi ci sono tutte


Cmq ordinata la maglia celebrativa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

32 o 34? :suspi:

boico
25-04-2016, 20:26
I discorsi sulle proiezioni future, soprattutto quando si fanno a stomaco pieno, hanno veramente poco senso.

bisogna stare digiuni dalla mattina? :look:


sul serio non ho capito cosa intendi :look:

Alnitak
25-04-2016, 20:52
bisogna stare digiuni dalla mattina? :look:


sul serio non ho capito cosa intendi :look:

:esd:

No, intendevo dire che quando si fanno certe analisi, soprattutto se si fanno ad aprile e con uno Scudetto appena vinto, si rischia di sbagliare.

E' possibile che la Juve vinca altri Scudetti, del resto gli ultimi anni hanno detto che avete fatto oltre 90 punti in più del Napoli e mi pare oltre 100 in più della Roma, quindi in questo momento è normale che la Juve parta sempre come l'indiscutibile favorita. Ma i cicli non sono infiniti e questo lo dice la storia del calcio.

Va comunque detto che in questo momento è legittimo pensare alla possibilità che arrivino altri Scudetti, su questo penso che siamo d'accordo.

fantaluca
25-04-2016, 20:54
se c'è da stare digiuni ditemelo che passo ad altro sport

olivar
25-04-2016, 20:55
32 o 34? :suspi:

35


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tossico
25-04-2016, 20:58
Infatti mi riferivo a te :esd:
Invidio la calma che hai avuto in quei mesi...non ne sarei mai capace

Glisso sullo sconcertante Sconcerti e le sue statistiche inutili.

cercami un mio post dove abbia detto che Allegri stava sbagliando tutto e doveva essere mandato via (perché non ho voglia :asd: cercalo tu per me...)

Tossico
25-04-2016, 21:01
Invece seconde me il Napoli per migliorare dovrebbe vendere ora Higuain, monetizzando al massimo, comprando 3 giocatori da 20/25 milioni sotto i 25 anni, e con stipendi quindi ancora contenuti.
Aumenterebbe il livello a tutta la squadra allungando anche la panchina.

Aggiungere il fenomeno porta benefici nel breve ma se canni la stagione resti con le mani legate.

mi pare il Napoli abbia poco scouting... ha cambiato quest'anno il Direttore Sportivo e questo incide, come dicevo nell'altro topic, la Juve è superiore in tutto rispetto alle avversarie, a partire dalla società. La squadra che più si potrebbe avvicinare come progetti, è la Roma, ma non ha chiarito al 25 aprile la posizione di Totti, e soprattutto non ha una società vicina... DeLa si fa invece troppo i propri interessi... E già l'anno scorso non ha avuto questa vicinanza con Benitez. QUESTA dirigenza della Juve hanno sostenuto fino all'ultimo giorno sia Delneri, sia Conte, sia Allegri... dividendo le colpe degli insuccessi.

simon741
25-04-2016, 21:13
cercami un mio post dove abbia detto che Allegri stava sbagliando tutto e doveva essere mandato via (perché non ho voglia :asd: cercalo tu per me...)

Mi hai fatto venire un'idea: il mio modo di festeggiare non sarà un carosello strombazzante, ma una discesa nelle prime pagine di questo topic, armato di click su "citazione multipla" :asd:

Soul Flame
25-04-2016, 21:17
Che poi quest'anno con un po' di lucidita' in piu' saremmo arrivati anche avanti in CL...peccato.

fantaluca
25-04-2016, 21:20
Che poi quest'anno con un po' di lucidita' in piu' saremmo arrivati anche avanti in CL...peccato.

bastava un Evra in meno

Khabar
25-04-2016, 21:25
bastava un Evra in meno

Pensa ci fosse stato Caceres

Soul Flame
25-04-2016, 21:26
Dettagli.. basta una spazzata in piu'.. e ora chissa' dove eravamo..forse uscivamo alla partita seguente.. forse no.

fantaluca
25-04-2016, 21:26
Pensa ci fosse stato Caceres

guarda... non ho dubbi che se ci fosse stato Paperes quella palla sarebbe volata nell'iperspazio

dexter7
25-04-2016, 21:27
cercami un mio post dove abbia detto che Allegri stava sbagliando tutto e doveva essere mandato via (perché non ho voglia :asd: cercalo tu per me...)

Io ricordo simon perché mi ha bacchettato più volte :esd: e per fortuna aveva ragione lui.

Sicuramente c'erano altri che avevano pari fiducia...ripeto, vi invidio, ad ottobre ero uno zombie :esd:

Soul Flame
25-04-2016, 21:27
32 o 34? :suspi:

Penso la maglie siano solo col 34, perche' per la Juve sono 34.

Dobermann81
25-04-2016, 21:27
bastava un Evra in meno

E un tagliavento, rizzoli, etc etc ect in più :trollface:

Questa era servita su di un piatto d'argento :baffo:

Mosfine
25-04-2016, 21:42
Rizzoli ha arbitrato il Barcellona quest'anno, quando è uscito, s'è ricordato della finale dell'anno scorso :trollface:

simon741
25-04-2016, 22:21
Da agosto a novembre, dal mercato all'inizio della rimonta, in ordine sparso e puramente cronologico; via:


Con questi soldi ci comprano Melo + una parte di Eder...complimenti a Marotta! Hanno rinforzato una squadra che potrebbe rivelarsi una diretta concorrente.


Marotta è sempre così l'ultimo giorno...giocatore che mi sa che non ha fatto mai una partita in Champions League...

Khedira, Pogba e Hernanes...nemmeno mettendo il mysky a velocità 8x questi corrono...


Non per guardare l'erba del vicino, ma Dzeko tecnicamente è superiore a Mandzukic e se si cercava il pennellone upgrade di Llorente bisognava prenderlo in considerazione...


spero solo che quella di Padoin non sia una punizione perchè se c'è un demente da punire quello è il comico livornese (che i bookies oltremanica danno esonearto entro Natale :asd:)


Passeranno questi momenti totalmente bui......passeranno......


La verità è che la colpa la ha chi ha fatto il mercato anche...non solo i giocatori.
Scelte scellerate le stiamo pagando...per non parlare del solito acquisto sul finale alla Marotta...Hernanes.

IMHO se non riusciamo ad andare in CL il prossimo anno, la colpa sarà anche sua...forse anche un bel 60%...perchè come ribadisco, questa è una squadra che ha gli stessi costi dello scorso anno a livello d'ingaggi, e qualcuno si vede che ha commesso degli errori.


Allegri vattene.


a me non garba moltissimo Spalletti...anche se personalità ne ha... :sad: :cry:
A parte il fatto che il problema non è solo l'allenatore...vanno fatti anche altri cambiamenti.


Guarda io sono uno di quelli che Allegri non l ha mai digerito.. ma Prandelli non mi sembra la persona ideale a sostituirlo.


mi sembra abbastanza evidente che l'obiettivo richiesto alla squadra è il passaggio agli ottavi, quello che viene dopo, e mi auguro che nessuno si faccia strane illusioni, è un di più , se viene viene altrimenti amen.
E sarebbe già un buon punto di partenza, vorrebbe dire che qualcuno ha capito qual è il reale valore di questa squadra e quanto è stata rovinata quest'estate.


ah beh...

senza CL, con riscatti pesanti, un monte ingaggi da quarti di finale di coppa e due situazioni complesse come quelle di Pogba e Morata, mi sa che la strada è già abbastanza segnata.


Quest'anno è stato sbagliato tutto...quando bisognava fare il salto di qualità per riconfermarsi a certi livelli (che non vuol dire necessariamente vincere o andare in finale di CL, ma avere le basi solide per vincere per ulteriori 5 anni) è stato buttato tutto nel bidone...sono stati spesi una valanga di soldi.

E ancora mi metto a ridere per l'affare Tevez...uno che voleva andarsene non lo regali...qualsiasi siano stati i patti...lui aveva un contratto firmato e doveva rispettarlo. Mentre ci siamo fatti dare 3 giocatori scarsi e quelli buoni se li è tenuti il Boca Junior.

Insomma, abbiamo fatto ridere....e ora il Boca venderà Calleri a 10 milioni di euro mentre a noi ci ha dato un cazzo nel culo come si suol dire.


il problema secondo me nn è tevez e nemmeno le altre cessioni, il problema è aver dato in mano ad un allenatore che non ha il talento a sufficienza per gestire un post ciclo creandone uno suo e facendo crescere dei giovani promettenti però a luglio sfido chiunque di voi a dirmi che al posto di marotta e elkan avreste cacciato allegri che aveva appena conquistato scudetto e finale di CL :looksi:


ma non è un cattivo allenatore dai :esd:

semplicemente è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato e gli si sta chiedendo qualcosa per cui, a mio parere, non è portato.


C'é ancora spazio sul carro di Allegri?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


se vuoi salirci... :) io ho preso insulti da inizio anno perché dicevo che alla fine giocare bene e portare a casa risultati molte volte è difficile, ma Allegri aveva tutta la mia fiducia fino a fine campionato, poi essendo umano sbaglia, come è ovvio.


Io ricordo simon perché mi ha bacchettato più volte :esd: e per fortuna aveva ragione lui.

Sicuramente c'erano altri che avevano pari fiducia...ripeto, vi invidio, ad ottobre ero uno zombie :esd:

fantaluca
25-04-2016, 22:30
confermo e rincaro la dose... mettere Padoin a fare il regista è stata una delle più grosse cazzate mai partorite da Allegri

il fatto che alla fine abbia vinto non mi fa cambiare idea ne non capisco come potrebbe (a meno che uno non capisca un acazzo di calcio e visto che Allegri ha vinto allora non ha fatto errori e ha ragione a priori)

dexter7
25-04-2016, 22:32
Da agosto a novembre, dal mercato all'inizio della rimonta, in ordine sparso e puramente cronologico; via:

il tifoso ragiona anche e soprattutto con la pancia...

imho se vai nei 3d delle partite trovi ben di peggio :sisi:

ConteDraculo
25-04-2016, 22:33
Evvai.. ho superato il multiquote critico!!! :tunz:

ve lo dicevo di aspettare gennaio per trarre conclusioni.. :tunz:

vi dicevo anche che il Napoli sarebbe stato in alto in classifica e che la Roma era senza allenatore.. :tunz:

e che il Milan e l'Inter avrebbero fatto schifo.. vabbè, ma questo era facile.. :esd:

simon741
25-04-2016, 22:34
confermo e rincaro la dose... mettere Padoin a fare il regista è stata una delle più grosse cazzate mai partorite da Allegri

il fatto che alla fine abbia vinto non mi fa cambiare idea ne non capisco come potrebbe (a meno che uno non capisca un acazzo di calcio e visto che Allegri ha vinto allora non ha fatto errori e ha ragione a priori)

Rispondo come allora: quella decisione era evidentemente una provocazione per la dirigenza e il resto della squadra. Allegri ha fatto errori, ma anche da quelli ha imparato a conoscere i suoi giocatori e a capire come stimolarli.

fantaluca
25-04-2016, 22:35
quella decisione era evidentemente una provocazione per la dirigenza e il resto della squadra

fosse vero (che poi al limite è evidente per te e quindi NON è evidente) sarebbe ancora più grave di un errore di valutazione tecnica

dexter7
25-04-2016, 22:36
confermo e rincaro la dose... mettere Padoin a fare il regista è stata una delle più grosse cazzate mai partorite da Allegri

il fatto che alla fine abbia vinto non mi fa cambiare idea ne non capisco come potrebbe (a meno che uno non capisca un acazzo di calcio e visto che Allegri ha vinto allora non ha fatto errori e ha ragione a priori)

è innegabile che ci sia stato un momento di confusione/difficoltà collettiva, oltre ad una gestione della parte fisica della preparazione che ha fatto molti danni (che paghiamo tuttora). Esserne usciti in questo modo trionfale non può che essere un merito, quindi tanto di cappello ad Allegri.

simon741
25-04-2016, 22:36
il tifoso ragiona anche e soprattutto con la pancia...

imho se vai nei 3d delle partite trovi ben di peggio :sisi:

Non sono così infame da citare i commenti a caldo o durante le partite :nono:

fantaluca
25-04-2016, 22:37
Esserne usciti in questo modo trionfale non può che essere un merito, quindi tanto di cappello ad Allegri.

questo senza il minimo dubbio

simon741
25-04-2016, 22:41
fosse vero (che poi al limite è evidente per te e quindi NON è evidente) sarebbe ancora più grave di un errore di valutazione tecnica

E' oggettivamente evidente perchè una situazione di quel tipo non è più stata riproposta e Padoin è tornato a fare quello che faceva l'anno scorso, sempre con Allegri.

fantaluca
25-04-2016, 22:44
E' oggettivamente evidente perchè una situazione di quel tipo non è più stata riproposta e Padoin è tornato a fare quello che faceva l'anno scorso, sempre con Allegri.

dopo che l'ha fatto per 3 partite se l'avesse riproposto sarebbe stato linciato (tra l'altro non vorrei ricordare male ma giocò regista le prime 2 e poi una terza diverse giornate dopo)

Ed è scandaloso che ci siano volute ben 3 partite per capirlo

simon741
25-04-2016, 22:58
dopo che l'ha fatto per 3 partite se l'avesse riproposto sarebbe stato linciato

Ed è scandaloso che ci siano volute ben 3 partite per capirlo

Diamo per assodato che Allegri non sia nè un genio, nè un pirla, passiamo oltre.
Due situazioni doveva affrontare ad agosto: far entrare nei meccanismi rodati della sua squadra almeno 6-7 giocatori, tra cui diversi molto giovani, e allo stesso tempo, continuare ad ottenere il massimo dai vecchi, che venivano da 4 (quattro) scudetti vinti, una finale di champions e diverse altre coppette.
La risposta alla domanda se c'è riuscito l'abbiamo vista in diversi momenti:


il secondo tempo di Juve-Bayern
I primi 85 minuti di Bayern-Juve
il gol di Zaza col Napoli
il salvataggio di Bonucci su Higuain
il gol di Dybala al Milan su azione AlexSandro-Pogba
il gol di Mandzukic su azione Khedira-Pogba
il gol di Cuadrado all'ultimo secondo nel derby
il rigore al 90° parato da Buffon ieri


Come ci sia riuscito non lo so, ma non è solo fortuna. Al di là delle (in)capacità tecnico-tattiche, lui è dietro tutti questi episodi.

fantaluca
25-04-2016, 23:03
Non è un incapace. Assolutamente no. Ma non è nemmeno infallibile. Tutto qui.

Ha vinto e ne gioisco, ma non per questo ha crediti illimitati per cazzate :esd:

simon741
25-04-2016, 23:10
Non è un incapace. Assolutamente no. Ma non è nemmeno infallibile. Tutto qui.

Ha vinto e ne gioisco, ma non per questo ha crediti illimitati per cazzate :esd:

Mai detto! Però mi piacerebbe che gli fossero riconosciuti dei meriti anche a livello psicologico e mentale che ritengo anche più importanti di quelli tattici a questi livelli perchè alla fine sono ciò che determinano la differenza tra arrivare primi e non primi.

Flaco
25-04-2016, 23:34
Io ricordo di aver preso le difese di allegri anche quando andava tutto male in qualche thread e aver attaccato marotta :esd:
certo a posteriori l'acquisto di hernanes si è rivelato sul serio inutile, mentre altri che ho criticato (zaza e mandzukic) alla fine son risultati buoni :sisi:

mark_lenders
26-04-2016, 00:11
Mai detto! Però mi piacerebbe che gli fossero riconosciuti dei meriti anche a livello psicologico e mentale che ritengo anche più importanti di quelli tattici a questi livelli perchè alla fine sono ciò che determinano la differenza tra arrivare primi e non primi.

io 2 anni fa non ero contento dell'arrivo di allegri
l'anno scorso con la stagione che ha fatto non potevo proprio dirgli niente, ma pensavo "è la squadra di conte"
quest'anno invece la squadra è stata rivoluzionata, almeno in attacco, e ci sono voluti 3 mesi ma poi abbiamo dominato
qui i meriti vanno solo ad allegri, che ha finalmente creato la "sua" juve e l'ha fatta vincere

però credo che il vero uomo decisivo di questa stagione sia stato dybala: mi sarei aspettato una stagione di ambientamento, infatti non ero contento della partenza di tevez (pur apprezzando il bel gesto di lasciarlo partire gratis), invece è diventato subito la stella della squadra
per quanto mi riguarda questo scudetto ce l'ha fatto vincere lui
sarebbe interessante contare quante partite ha risolto, soprattutto nella prima fase della rimonta quando la squadra ancora non girava al massimo

enigmainsoluto
26-04-2016, 06:24
Complimenti per i cinque consecutivi.

Il problema per le altre è che siete attrezzati x vincerne altri cinque.

olivar
26-04-2016, 06:28
Non sono finito nel multi quote :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
26-04-2016, 06:31
A parte i meriti sportivi e organizzativi non contestabili, la chiave è secondo me lo stadio di proprietà e la inadeguatezza della concorrenza.

Roma e Napoli hanno grosse attenuanti perchè non abituate a vincere rispetto alla milanesi allo sbando, soprattutto la sponda milanista.

Mark Silver
26-04-2016, 06:33
Non sono finito nel multi quote :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io si :ponpon:

...in tanti saliti sul carro di Allegri......:asdsisi:

olivar
26-04-2016, 06:45
Cmq notizie di oggi:

- Berardi e Gomes arrivano
- Cuadrado torna a casa
- Morata difficile resti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaco
26-04-2016, 06:59
sarebbe fondamentale tenere morata, cuadrado a malincuore potrebbe anche andare, ovviamente non possiamo giocarci 50milioni per riscattarli entrambi.

Tossico
26-04-2016, 07:28
io sono finito nel multiquote non so perché, ribadisco quanto detto... Giocare bene e vincere è difficile, anche Allegri è umano e sbaglia...

olivar
26-04-2016, 07:53
sarebbe fondamentale tenere morata, cuadrado a malincuore potrebbe anche andare, ovviamente non possiamo giocarci 50milioni per riscattarli entrambi.

Se li vuoi tenere entrambi ahimè si parla di 50 milioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
26-04-2016, 08:19
al quote di "Dzeko è superiore a Mandzukic" ho spento e sono andato a confessarmi per quello che avevo letto

Khabar
26-04-2016, 08:27
Cmq notizie di oggi:

- Berardi e Gomes arrivano
- Cuadrado torna a casa
- Morata difficile resti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gomes non l'ho mai visto giocare. Che tipo di centrocampista è?
Sono contento se arriva Berardi.
Mi spiace per Cuadrado ma penso che non valga la pena di riscattarlo per quelle cifre.

al quote di "Dzeko è superiore a Mandzukic" ho spento e sono andato a confessarmi per quello che avevo letto
Vabbé ma hai visto chi lo aveva scritto

enigmainsoluto
26-04-2016, 08:28
al quote di "Dzeko è superiore a Mandzukic" ho spento e sono andato a confessarmi per quello che avevo letto

:rotfl2:

Diciamo che lokiz è in piccolo fenomeno di preveggenza :esd:

enigmainsoluto
26-04-2016, 08:30
Ma con Berardi non avete già supplito alla partenza di Cuadrado?

dexter7
26-04-2016, 09:01
Anche a me dispiace se non verrà riscattato Cuadrado. Ha dimostrato di avere qualità diverse oltre a quelle che ci si aspettava.
Su Berardi non mi pronuncio, qualsiasi cosa si dica si rischia uno sfondone epocale:esd:

bizio77
26-04-2016, 09:24
Complimenti per i cinque consecutivi.

Il problema per le altre è che siete attrezzati x vincerne altri cinque.

*

più che altro credo che oltre alla loro capacità c'è anche l'incapacità da parte degli altri... a vederla così il solco è imbarazzante e non recuperabile in un anno (ma nemmeno in 2-3 :look: )

Flaco
26-04-2016, 10:08
Gomes non l'ho mai visto giocare. Che tipo di centrocampista è?
Sono contento se arriva Berardi.
Mi spiace per Cuadrado ma penso che non valga la pena di riscattarlo per quelle cifre.


Gomes ha un buon fisico ed è bravo con i piedi, starebbe bene nel nostro centrocampo. Se la società lo vuole mi fido (sui giovani sembrano azzeccarci sempre), ma da quel che ho capito o lo chiudono subito come è stato fatto con dybala o c'è il rischio che parta un'asta nella quale non potremmo uscirne vincitori.

Quoto su Berardi, ottimo acquisto. Voglio capire se verrà usato come soluzione offensiva (ad oggi non abbiamo qualcuno che possa far rifiatare dybala) o se prenderà in rosa il ruolo di cuadrado, di fatto indietreggiandolo un po'.

Khabar
26-04-2016, 10:29
Gomes ha un buon fisico ed è bravo con i piedi, starebbe bene nel nostro centrocampo. Se la società lo vuole mi fido (sui giovani sembrano azzeccarci sempre), ma da quel che ho capito o lo chiudono subito come è stato fatto con dybala o c'è il rischio che parta un'asta nella quale non potremmo uscirne vincitori.

Quoto su Berardi, ottimo acquisto. Voglio capire se verrà usato come soluzione offensiva (ad oggi non abbiamo qualcuno che possa far rifiatare dybala) o se prenderà in rosa il ruolo di cuadrado, di fatto indietreggiandolo un po'.

Cuadrado però nasceva come terzino, quindi era (è) molto più adatto a dare quel ruolo.
Berardi non me lo vedo proprio.

simon741
26-04-2016, 11:18
Non sono finito nel multi quote :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


io sono finito nel multiquote non so perché, ribadisco quanto detto... Giocare bene e vincere è difficile, anche Allegri è umano e sbaglia...

Ho fatto una scelta veloce, riportando non solo quelli che sono stati smentiti, ma anche quelli ragionevoli; ovviamente ho tralasciato quelli dei non juventini :asd:


Cuadrado però nasceva come terzino, quindi era (è) molto più adatto a dare quel ruolo.
Berardi non me lo vedo proprio.

Morata l'ho visto in un'intervista del dopo partita e sembrava che gli fosse morto il gatto: real e juve sono già d'accordo per togliergli la maglia bianconera.
Berardi anche secondo me è una scommessa, ma mi voglio fidare perchè sono anche quello che ha scritto che Cuadrado sarà "più dannoso che inutile" :asddento:

bizio77
26-04-2016, 11:21
Ho fatto una scelta veloce, riportando non solo quelli che sono stati smentiti, ma anche quelli ragionevoli; ovviamente ho tralasciato quelli dei non juventini :asd:

allora perché mi ci hai messo dentro? :look:

simon741
26-04-2016, 11:29
allora perché mi ci hai messo dentro? :look:

Intendevo doberman, belvale e pazzainter che avevano come unico interesse la provocazione e quindi non sarebbe stato giusto metterli alla berlina. Ripeto che i post che mi sembravano interessanti per la discussione in quel momento, li ho riportati comunque.

bizio77
26-04-2016, 11:32
Intendevo doberman, belvale e pazzainter che avevano come unico interesse la provocazione e quindi non sarebbe stato giusto metterli alla berlina. Ripeto che i post che mi sembravano interessanti per la discussione in quel momento, li ho riportati comunque.

grazie per aver ritenuto il mio post interessante allora :esd: :zizi: :dito:

Tossico
26-04-2016, 15:25
Ho fatto una scelta veloce, riportando non solo quelli che sono stati smentiti, ma anche quelli ragionevoli; ovviamente ho tralasciato quelli dei non juventini :asd:



Morata l'ho visto in un'intervista del dopo partita e sembrava che gli fosse morto il gatto: real e juve sono già d'accordo per togliergli la maglia bianconera.
Berardi anche secondo me è una scommessa, ma mi voglio fidare perchè sono anche quello che ha scritto che Cuadrado sarà "più dannoso che inutile" :asddento:

:asd: fra l'altro non so se qui o dove, ma avevo detto che secondo me contro l'Udinese aveva messo Isla e Llorente sapendo che sarebbero andati via come per dire: "voi non mi comprate l'unico ruolo che ho chiesto... ecco che vi faccio giocare chi non voglio..."

fantaluca
26-04-2016, 18:42
Cuadrado mi spiace vada via ma è solo il lontano parente di quello che mi faceva sbavare a Firenze

Khabar
26-04-2016, 19:02
Cuadrado mi spiace vada via ma è solo il lontano parente di quello che mi faceva sbavare a Firenze
Quello sicuro

Tossico
27-04-2016, 10:02
Cuadrado mi spiace vada via ma è solo il lontano parente di quello che mi faceva sbavare a Firenze


Quello sicuro

mah... a memoria ha segnato contro il Toro (gol decisivo), contro la Fiorentina (gol immediato del pareggio), contro il Frosinone (gol che ha sbloccato la partita), contro il Palermo (gol che ha chiuso i giochi), contro il Bayern Monaco (gol che ci ha dato ancora più speranza)... in fase difensiva è migliorato molto... cosa deve fare di più?

bizio77
27-04-2016, 10:21
mah... a memoria ha segnato contro il Toro (gol decisivo), contro la Fiorentina (gol immediato del pareggio), contro il Frosinone (gol che ha sbloccato la partita), contro il Palermo (gol che ha chiuso i giochi), contro il Bayern Monaco (gol che ci ha dato ancora più speranza)... in fase difensiva è migliorato molto... cosa deve fare di più?

anche secondo me ha fatto una stagione oltre le aspettative :look:

ataris
27-04-2016, 10:32
vabbè, fantaluca non fa testo

olivar
27-04-2016, 10:51
anche secondo me ha fatto una stagione oltre le aspettative :look:

*

bizio77
27-04-2016, 10:52
vabbè, fantaluca non fa testo

fantaluca fa testo al contrario :baffo:

simon741
27-04-2016, 11:11
anche secondo me ha fatto una stagione oltre le aspettative :look:

Io a Firenze me lo ricordo decisivo in 3-4 partite e assente in tante altre, un po' come il Salah attuale; per questo ero molto scettico sul suo apporto all'assetto tattico di Allegri che prevede molta costanza di rendimento ed attenzione alla posizione. Per me è stato una delle sorprese più positive.

dexter7
27-04-2016, 12:09
Avete detto tutto voi :esd:

Fabatt
28-04-2016, 07:49
E ha anche una qualità utile per chi ha un minutaggio inferiore agli altri..creare superiorità numerica in una fase particolare della partita

Può entrare e rompere gli equilibri, non è facile trovare giocatori così che accettano anche la panca

fantaluca
28-04-2016, 09:43
mah... a memoria ha segnato contro il Toro (gol decisivo), contro la Fiorentina (gol immediato del pareggio), contro il Frosinone (gol che ha sbloccato la partita), contro il Palermo (gol che ha chiuso i giochi), contro il Bayern Monaco (gol che ci ha dato ancora più speranza)... in fase difensiva è migliorato molto... cosa deve fare di più?

non ho detto che è stato negativo... ma alla viola era un altro giocatore

bizio77
28-04-2016, 10:43
non ho detto che è stato negativo... ma alla viola era un altro giocatore

come ha già scritto qualcuno, in certe partite era devastante in altre meno... :looksi:

dexter7
28-04-2016, 14:52
forse fantaluca lo preferiva quando indossava la fascetta fucsia e portava i capelli alla Castolo :look:

simon741
28-04-2016, 14:58
forse fantaluca lo preferiva quando indossava la fascetta fucsia e portava i capelli alla Castolo :look:

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/4e7c51fbe9996de2b2785e74adb61ee9-81977-1352048535.jpeg

pazza_inter
28-04-2016, 18:02
allora, alla fiorentina Cuadrado era la prima bocca da fuoco lì davanti, per cui lo cercavano continuamente e dopo un pò veniva marcato e ha perso molto del suo gioco.

Alla juve invece era più un guastatore-sesto uomo per dirla alla baskettara, per cui veniva marcato meno per non lasciare -chessò- un Dybala da solo ecc

Lokiz
28-04-2016, 18:14
Perché parli al passato? Cuadrado ad oggi gioca ancora nella Juve eheheh

olivar
28-04-2016, 21:46
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160428/f559d6ce6723e0f1843368f69e538fc0.jpg

Sempre prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@lex
28-04-2016, 22:27
fantaluca fa testo al contrario :baffo:

è arabo :zizi:

se pigliate Kantè, fate un affarone, anche se lo stanno dando a mezza europa :esd:

impressionante quanto corre quel ragazzo, porca miseria!

bizio77
29-04-2016, 06:07
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160428/f559d6ce6723e0f1843368f69e538fc0.jpg

Sempre prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche la giornata in cui arriva il titolo è sempre prima?
o quest'anno è più compresso per gli europei ma la giornata è la stessa di altri?

olivar
29-04-2016, 09:51
anche la giornata in cui arriva il titolo è sempre prima?
o quest'anno è più compresso per gli europei ma la giornata è la stessa di altri?

Nel 2012 la 37esima
Nel 2013 la 35esima
Nel 2014 la 36esima
Nel 2015 la 34esima
Nel 2016 la 35esima

olivar
29-04-2016, 09:52
La nuova maglia, brutta, che esordirà contro la Sampdoria

http://i67.tinypic.com/2m5fqkh.jpg

Khabar
29-04-2016, 09:53
:|

olivar
29-04-2016, 09:54
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/7/2016/04/16/08/Poborsky-schermata-fb.jpg?v=20160428185000

@lex
29-04-2016, 10:27
Nel 2012 la 37esima
Nel 2013 la 35esima
Nel 2014 la 36esima
Nel 2015 la 34esima
Nel 2016 la 35esima

quindi record di supercazzole :esd: se ti capita il calendario non calcistico così, che record è? :esd:

olivar
29-04-2016, 10:30
https://pbs.twimg.com/media/ChMrztHWkAA6Qpz.jpg:large

pazza_inter
29-04-2016, 10:36
ma perchè ci sono le gambe ma non le braccia? :rotfl:

olivar
29-04-2016, 10:41
ma perchè ci sono le gambe ma non le braccia? :rotfl:

perché i calzettoni sono indossati ed il resto no :esd:

bizio77
29-04-2016, 11:01
Nel 2012 la 37esima
Nel 2013 la 35esima
Nel 2014 la 36esima
Nel 2015 la 34esima
Nel 2016 la 35esima

quindi a parte l'anno con la lotta contro il milan (di rimonta) le altre volte più o meno è arrivato sempre nello stesso momento :looksi:

Fmburkina
29-04-2016, 11:14
La nuova maglia, brutta, che esordirà contro la Sampdoria

http://i67.tinypic.com/2m5fqkh.jpg
Ma cos'è :facepalm:

simon741
29-04-2016, 11:15
quindi record di supercazzole :esd: se ti capita il calendario non calcistico così, che record è? :esd:

Chi parla di record? E' una constatazione del fatto che in cinque anni, lo scudetto è cronologicamente arrivato sempre prima.


quindi a parte l'anno con la lotta contro il milan (di rimonta) le altre volte più o meno è arrivato sempre nello stesso momento :looksi:

Il fatto devastante è che quest'anno c'è stata una partenza ad handicap e nessuno, probabilmente nemmeno Allegri, pensava di recuperare tutto lo svantaggio e chiudere in anticipo: ci si preparava ad un rush finale, ma poi roma e napoli non hanno retto.

bizio77
29-04-2016, 11:32
Il fatto devastante è che quest'anno c'è stata una partenza ad handicap e nessuno, probabilmente nemmeno Allegri, pensava di recuperare tutto lo svantaggio e chiudere in anticipo: ci si preparava ad un rush finale, ma poi roma e napoli non hanno retto.

beh gli effetti di vincere 24 gare su 25 sono questi :sisi: non c'è la controprova ma pagherei oro per vedere se questa cavalcata sarebbe arrivata anche se al 92° o giù di li cuadrado non avesse segnato il 2-1 contro il torino :looksi: come sempre capita, la compattezza di un gruppo e la sua consapevolezza di forza non avvengono per caso ma ci sono certi momenti che puoi considerare spartiacque... giustamente si considera la sconfitta di sassuolo come sliding door della stagione anche se io credo che è dalla gara con il torino vinta al 92° che parte la miccia... quindi se la miccia non fosse partita non ci sarebbe stata la rimonta o la rimonta sarebbe partita dalla gara sucessiva?

rimarremo tutta la vita con questo dubbio purtroppo :asd:

olivar
29-04-2016, 11:36
rimarremo tutta la vita con questo dubbio purtroppo :asd:

Onestamente fottesega :esd:

pazza_inter
29-04-2016, 11:37
beh gli effetti di vincere 24 gare su 25 sono questi :sisi: non c'è la controprova ma pagherei oro per vedere se questa cavalcata sarebbe arrivata anche se al 92° o giù di li cuadrado non avesse segnato il 2-1 contro il torino :looksi: come sempre capita, la compattezza di un gruppo e la sua consapevolezza di forza non avvengono per caso ma ci sono certi momenti che puoi considerare spartiacque... giustamente si considera la sconfitta di sassuolo come sliding door della stagione anche se io credo che è dalla gara con il torino vinta al 92° che parte la miccia... quindi se la miccia non fosse partita non ci sarebbe stata la rimonta o la rimonta sarebbe partita dalla gara sucessiva?

rimarremo tutta la vita con questo dubbio purtroppo :asd:

beh per fare quei numeri deve girarti tutto bene... ti deve capitare un Paulo Sosa che si addormenta con 3 cambi ancora da fare e un intero centrocampo stanco e ammonito che non riesce a fare fallo tattico sul gol del 2-1... ti deve capitare la deviazione di chiappa al 92' di Albiol... ti deve capitare il derby vinto al 92' appunto... ecc ecc...

bizio77
29-04-2016, 11:40
Onestamente fottesega :esd:

visto che da 5 anni non posso passare le serate ad ubriacarmi devo pur trovare qualcosa per passare il tempo :esd:

olivar
29-04-2016, 11:43
http://i65.tinypic.com/2a82hww.jpg

bizio77
29-04-2016, 11:43
beh per fare quei numeri deve girarti tutto bene... ti deve capitare un Paulo Sosa che si addormenta con 3 cambi ancora da fare e un intero centrocampo stanco e ammonito che non riesce a fare fallo tattico sul gol del 2-1... ti deve capitare la deviazione di chiappa al 92' di Albiol... ti deve capitare il derby vinto al 92' appunto... ecc ecc...

ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare

io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti :sisi:
c'è chi il destino lo aspetta e chi lo aggredisce :sisi: nei giudizi di inizio anno abbiamo un po' tutti dimenticato che questa rosa ha una mentalità vincente che nessun altra squadra ha e questo pesa quando devi mettere quel pizzico di voglia in più quella cattiveria (giusta) nel fare le cose e alla fine avere le palle cubiche ti porta più facilmente a trovare le botte di culo (che siano arbitri, deviazioni di chiappa, errori degli avversari in campo o in panchina)

simon741
29-04-2016, 11:51
ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare

io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti :sisi:
c'è chi il destino lo aspetta e chi lo aggredisce :sisi: nei giudizi di inizio anno abbiamo un po' tutti dimenticato che questa rosa ha una mentalità vincente che nessun altra squadra ha e questo pesa quando devi mettere quel pizzico di voglia in più quella cattiveria (giusta) nel fare le cose e alla fine avere le palle cubiche ti porta più facilmente a trovare le botte di culo (che siano arbitri, deviazioni di chiappa, errori degli avversari in campo o in panchina)

Perchè sennò sembra che le altre squadre siano scarse solo quando giocano con la juve e gli allenatori si addormentino se dall'altra parte c'è Allegri.

Lupo
29-04-2016, 11:56
Per me non è culo, la juve ha la mentalità in più degli altri, che la porta a provarci fino alla fine,e quindi le probabilità di segnare son maggiori di chi si accontenta

pazza_inter
29-04-2016, 11:59
ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare

io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti :sisi:

spero che nessun tifoso dell'Atletico Madrid legga qui dentro, perchè ti potrebbe pure picchiare (e giustamente: 2 finali champions giocate ed entrambe perse nel recupero...).

se non è sfiga cosmica questa! :esd:

bizio77
29-04-2016, 12:11
spero che nessun tifoso dell'Atletico Madrid legga qui dentro, perchè ti potrebbe pure picchiare (e giustamente: 2 finali champions giocate ed entrambe perse nel recupero...).

se non è sfiga cosmica questa! :esd:

ovviamente non parlo di un episodio all'interno di una partita... ma la vittoria di un campionato che dura 38 giornate non è come perdere/vincere una finale di Champions...

i più sfigati in questo sono i tifosi del benfica però :looksi:

Lokiz
29-04-2016, 14:19
ovviamente non parlo di un episodio all'interno di una partita... ma la vittoria di un campionato che dura 38 giornate non è come perdere/vincere una finale di Champions...

i più sfigati in questo sono i tifosi del benfica però :looksi:
Eh perché noi con diecimila finali giocate invece....

pazza_inter
29-04-2016, 14:30
Eh perché noi con diecimila finali giocate invece....

quello è colpa degli arbitri internazionali a cui fanno sbocco le fiat, a differenza dei loro colleghi italioti :baffo:

bizio77
29-04-2016, 15:29
Eh perché noi con diecimila finali giocate invece....

quella non è sfiga :esd: vi manca il dna europeo... e meno male direi :esd:

olivar
29-04-2016, 16:03
Intanto Supercoppa a Dicembre probabilmente negli Emirati

pazza_inter
29-04-2016, 16:05
Intanto Supercoppa a Dicembre probabilmente negli Emirati

di nuovo? :dead:

Milan-Juve in ogni caso (per cui Juve campione) :dead:

smoldino
29-04-2016, 16:09
Intanto Supercoppa a Dicembre probabilmente negli Emirati
Carta canta :esd:

dexter7
29-04-2016, 16:57
Intanto Supercoppa a Dicembre probabilmente negli Emirati

meglio che ad agosto in Cina

mark_lenders
29-04-2016, 18:43
spero che nessun tifoso dell'Atletico Madrid legga qui dentro, perchè ti potrebbe pure picchiare (e giustamente: 2 finali champions giocate ed entrambe perse nel recupero...).

se non è sfiga cosmica questa! :esd:

l'atletico madrid sulle finali di champions perse da noi ha solo da imparare

olivar
29-04-2016, 18:48
ESERCIZIO DEL DIRITTO DI OPZIONE DEL CALCIATORE MARIO LEMINA

Torino, 29 aprile 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Mario Lemina dall’Olympique de Marseille SASP. Il contratto prevede un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabile in quattro rate: € 3,5 milioni da versare entro il 20 maggio 2016, € 1,5 milioni entro il 30 novembre 2016, € 1,5 milioni entro il 28 febbraio 2017 e € 3 milioni entro il 30 luglio 2017.
Il valore di acquisto potrebbe incrementarsi di € 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
Il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2020.

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/comunicati/2015/comunicato%2029042016%20lemina%20ita.pdf

Khabar
29-04-2016, 18:58
Stavo per postarlo io

Flaco
29-04-2016, 19:03
bene così :sisi: secondo me è un giocatore da juve, le poche opportunità che ha avuto le ha sfruttate abbastanza bene, certo però che deve crescere.
Tra l'altro il diritto di riscatto scadeva oggi :esd: ovviamente se la juve non lo riscattava il marsiglia a venderlo a 10mln secondo me ci metteva meno di due secondi

Flaco
29-04-2016, 19:13
aggiungo: con il riscatto di lemina, l'arrivo di mandragora e un'ulteriore acquisto a centrocampo mi sa che tra quelli che ci sono oggi ne partono più di uno. Sturaro mi sa di no, ne escono 2 tra Hernanes, Pereyra e Asamoah (penso che rimanga quest'ultimo perché non penso abbia mercato)

olivar
29-04-2016, 19:18
bene così :sisi: secondo me è un giocatore da juve, le poche opportunità che ha avuto le ha sfruttate abbastanza bene, certo però che deve crescere.
Tra l'altro il diritto di riscatto scadeva oggi :esd: ovviamente se la juve non lo riscattava il marsiglia a venderlo a 10mln secondo me ci metteva meno di due secondi

Rispetto all'accordo iniziale siamo riusciti anche a dilazionare ulteriormente il pagamento.


aggiungo: con il riscatto di lemina, l'arrivo di mandragora e un'ulteriore acquisto a centrocampo mi sa che tra quelli che ci sono oggi ne partono più di uno. Sturaro mi sa di no, ne escono 2 tra Hernanes, Pereyra e Asamoah (penso che rimanga quest'ultimo perché non penso abbia mercato)

Hernanes sicuro partente.
Considera anche Marchisio out per i primi mesi, potrebbe partire il secondo centrocampista a gennaio. Vedremo.

olivar
29-04-2016, 20:13
Macek ha rinnovato, a breve si attende il rinnovo di Lirola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaco
29-04-2016, 20:19
ho letto che macek dovrebbe andare in belgio (?) in prestito
per lirola contratto di 5 anni potrebbe essere aggregato alla prima squadra

olivar
29-04-2016, 20:22
Si dice anche Padova per Macek


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-04-2016, 15:01
Poborsky non dimentica e festeggia lo scudetto della Juventus

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2016/04/29-11033976/poborsky_non_dimentica_e_festeggia_lo_scudetto_del la_juventus/

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail:

Saz
30-04-2016, 15:34
Ma perché poi??

fantaluca
30-04-2016, 16:08
Ma perché poi??

Non lo so ma è un idolo indiscusso :asd:

mark_lenders
01-05-2016, 09:44
Poborsky non dimentica e festeggia lo scudetto della Juventus

ma poi... non dimentica cosa? :esd:

Lokiz
02-05-2016, 10:29
Ci vorranno parecchi soldi per rifare la squadra...contando che Cuadrado, Morata e Evra se ne vanno...

Si parla di Gomes, che personalmente non ho mai visto giocare...Berardi, che sostituirebbe un po' Cuadrado e un po' Morata, mentre si cerca di convincere Evra a rimanere...

Contando che ci saranno le registrazioni della Rosa, e quindi ci saranno anche delle restrizioni...abbiamo il solo Marchisio come prodotto del vivaio.

ataris
02-05-2016, 10:35
Evra se ne vanno...


nient'affatto

olivar
02-05-2016, 10:57
Ci vorranno parecchi soldi per rifare la squadra...contando che Cuadrado, Morata e Evra se ne vanno...

Si parla di Gomes, che personalmente non ho mai visto giocare...Berardi, che sostituirebbe un po' Cuadrado e un po' Morata, mentre si cerca di convincere Evra a rimanere...

Contando che ci saranno le registrazioni della Rosa, e quindi ci saranno anche delle restrizioni...abbiamo il solo Marchisio come prodotto del vivaio.

Il tuo catastofismo :rotfl:

bizio77
02-05-2016, 11:03
Il tuo catastofismo :rotfl:

se ci vogliono parecchi soldi per la juve non oso immaginare cosa devono fare le altre :esd: forse entrare nel commercio illegale di organi :esd:

Khabar
02-05-2016, 11:15
Il tuo catastofismo :rotfl:
*
:esd:

Colin_n7
02-05-2016, 11:37
se ci vogliono parecchi soldi per la juve non oso immaginare cosa devono fare le altre :esd: forse entrare nel commercio illegale di organi :esd:
Io stavo giusto pensando di sostituire gli occhi di Dzeko. :baffo:


From tapatalk with love

simon741
02-05-2016, 11:52
Il tuo catastofismo :rotfl:

Puntuale come le tasse :asd:

boico
05-05-2016, 10:59
Io stavo giusto pensando di sostituire gli occhi di Dzeko. :baffo:


From tapatalk with love

vendetelo a pezzi che è meglio :esd:

Colin_n7
05-05-2016, 21:03
vendetelo a pezzi che è meglio :esd:

Dzeko fresco a 7,99€/kg. :zizi:

@lex
05-05-2016, 21:34
ma quindi Dzeko alla giubbe? :esd:

fantaluca
05-05-2016, 21:37
7,99 al kg so soldi :esd:

@lex
05-05-2016, 21:42
7,99 al kg so soldi :esd:

nemmeno col -20%? :esd:

olivar
05-05-2016, 21:55
Allegri fino al 2018, domani annuncio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
06-05-2016, 08:25
Stamattina lo Radio Sportiva davano voci di Kovacic in partenza da Real Madrid con possibili destinazioni Milano Juve.

Ovviamente parlavano in prestito, ma sinceramente non so cosa potrebbe fare un kovacic nel Milan men che nella Juve

bizio77
06-05-2016, 08:35
che bello questo periodo in cui non si sa manco chi sarà il presidente, non si capisce chi sarà l'allenatore ma si parla già di ritorno di ibra ed eventualmente prestito di kovacic :esd: :rotfl:

olivar
06-05-2016, 10:27
che bello questo periodo in cui non si sa manco chi sarà il presidente, non si capisce chi sarà l'allenatore ma si parla già di ritorno di ibra ed eventualmente prestito di kovacic :esd: :rotfl:

*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colin_n7
06-05-2016, 12:48
nemmeno col -20%? :esd:
Devi aspettare i saldi estivi. :zizi:


From tapatalk with love

olivar
10-05-2016, 18:00
Domani ore 14 conferenza stampa di Agnelli con Barzagli e Buffon. Rinnovo per entrambi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pazza_inter
10-05-2016, 18:57
Domani ore 14 conferenza stampa di Agnelli con Barzagli e Buffon. Rinnovo per entrambi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sà che il museo egizio di torino ha messo la freccia e si candida a superare quello del cairo così :esd:

Soul Flame
10-05-2016, 19:03
Finche' gli egizi giocano meglio dei vostri 20enni pagati 40 milioni di euro.. continuamo a vincere con loro!

Tossico
11-05-2016, 09:23
mi sà che il museo egizio di torino ha messo la freccia e si candida a superare quello del cairo così :esd:


Finche' gli egizi giocano meglio dei vostri 20enni pagati 40 milioni di euro.. continuamo a vincere con loro!

ownato di bruttissimo...

Fra l'altro si parla di due che attualmente sono fra i migliori 5 al mondo nel loro ruolo. Cosa riconosciuta anche dai tifosi avversari su entrambi...

Flaco
11-05-2016, 09:55
sono anche due tra i tre giocatori italiani più forti attualmente...

bizio77
11-05-2016, 10:05
sono anche due tra i tre giocatori italiani più forti attualmente...

questo è il segno di quanto il calcio italiano sia sotto il resto del mondo in effetti... fermo restando la massima stima nei confronti di buffon e barzagli che almeno per quello che è il livello della serie A ci stanno benissimo a fare un rinnovo sino al 2018... d'altronde c'è chi propone un triennale a montolivo :esd:

ma che minchia rido :facepalm:

fantaluca
11-05-2016, 10:15
Finche' gli egizi giocano meglio dei vostri 20enni pagati 40 milioni di euro.. continuamo a vincere con loro!

ma speriamo continuino con Brozovic, Kondogbia e compagnia bella :esd:

Dobermann81
11-05-2016, 12:29
Vero :sisi:

Pure l'arbitro, i guardalinee e i giudici di linea mica sono dei ventenni :baffo:

olivar
12-05-2016, 17:45
NUOVO CASO DIPLOMATICO JUVE-PSG?

La Juventus ed il Psg potrebbero tornare a vivere giorni di conflittualità, il motivo sarebbe legato al giovane Jordan Ikoné che non ha ancora siglato un contratto da professionista con il Psg e sarebbe, secondo la stampa francese, un obiettivo bianconero.

La dirigenza del Psg con Nasser Al-Khelaïfi però si sarebbe mossa per tamponare la situazione. Jordan Ikoné è uno dei giocatori più corteggiati all'estero e sarebbe sotto l'osservazione delle big inglesi, Tottenham, Liverpool, Manchester United e Manchester City, ma sarebbe la Juventus quella più avanti, soprattutto con il giocatore. France Football sostiene che i bianconeri starebbero spingendo e vorrebbero replicare l'operazione che ha permesso ai bianconeri di arrivare a Kingsley Coman. Chiaramente un'operazione del genere sarebbe rischiosa ed i rapporti con il club francese da freddi diventerebbero inesistenti, la dirigenza valuterà quindi bene, ma Ikoné sembra già un grande talento e potrebbe essere un'operazione di grandissimo valore.

Tuttojuve.com

El centrocampista del Real Madrid James Rodríguez aprovechó uno de los dos días de fiesta que Zinedine Zidane, técnico madridista, concedió a su plantilla tras el último partido de Liga contra el Valencia para desplazarse a Turín y conocer de primera mano la oferta que tiene sobre la mesa de la Juventus. Según informa el portal 'OK diario', el colombiano cogió un avión el pasado lunes al mediodía y regresó a Madrid por la tarde, tras haber comido con los representantes de la 'Vecchia Signora'. Según la citada información, James se reunió con los representantes de la Juve y visitó sus instalaciones. El club turinés está muy interesado en el fichaje del colombiano y le hizo llegar su propuesta económica y sus planes deportivos. El jugador no asumió ningún compromiso, ya que la negociación está en manos de su representante, Jorge Mendes. El jugador colombiano tiene asumido que deberá cambiar de aires la próxima temporada, ya que el Real Madrid lo ha puesto en el mercado y pretende recuperar la mayor parte de los 80 millones de euros que pagó en su día por su fichaje. James ya está preparando su salida del Madrid y acaba de trascender que ha puesto en alquiler el chalet que tiene en la lujosa urbanización de La Finca.

sport.es

Maglie vendute nel 2015-2016, Juventus boom: +55%

La Juventus si è confermata nella top ten delle società di calcio che hanno venduto più maglie nella stagione 2015-2016. E per i bianconeri il passaggio da Nike ad Adidas ha rappresentato anche un vero e proprio boom, proprio nell’anno in cui il club ha deciso di gestire direttamente il merchandising (il bilancio di fine anno dirà sicuramente di più a tal proposito).
Stando ai dati ufficializzati dall’agenzia di marketing sportivo Euroamericas la Juventus è al nono posto nella top ten mondiale con un incremento percentuale del 55%: si tratta della terza miglior performance stagionale dopo quelle di Bayern Monaco e Chelsea, meglio anche del Barcellona Campione d’Europa e del Mondo che al momento risulta essere il club che vende più maglie al mondo.

Di seguito la classifica (tra parentesi le vendite dello scorso anno in milioni)

1) FC Barcelona, 3.637.000 (2,440 +49%)

2) Bayern Munich, 3.312.000 (1,977 +67%)

3) Chelsea 3.102.000 (1,866 +66%)

4) Manchester United, 2.977.000 (1,946 +52%)

5) Real Madrid, 2.866.000 (2,533 +13%)

6) PSG, 2.212.000 (1,733 +27%)

7) Arsenal, 2.055.000 (1,455 +41%)

8) Atlético Madrid, 1.977.000 (new entry)

9) Juventus, 1.678.000 (1,078 +55%)

10) Ac Milan, 1.287.000 (978 +31%)

Oltre all’ingresso dell’Atletico Madrid nella top ten bisogna sottolineare che tutti i club di fatto hanno avuto un incremento delle loro vendite.
Bene in particolare Bayern Monaco, Chelsea e il Manchester United, che – complici i risultati negativi ma soprattutto l’imminente cambio Nike/Adidas nella sponsorizzazione tecnica – lo scorso anno aveva registrato una flessione. Spicca pure il Milan, che nonostante il momento di difficoltà è al decimo posto e conferma così il valore del suo brand. Un dato, questo, che non sarà certo passato inosservato agli investitori che stanno cercando di acquistare il club: il valore dei rossoneri sul mercato è vivo, a dispetto dei risultati.

Fonte: calcioefinanza.it

olivar
12-05-2016, 17:47
A sinistra quella che dovrebbe essere la nuova maglia away.

http://s32.postimg.org/tdj75a6mt/Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_La_Maglia_Bi.jpg

Una delle due sarà la terza maglia.

http://s32.postimg.org/syixwtjtx/Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_Doppia_ipot.jpg

Questa la maglia dei portieri.

http://i63.tinypic.com/2cmw8lz.jpg

pazza_inter
13-05-2016, 00:21
NUOVO CASO DIPLOMATICO JUVE-PSG?

La Juventus ed il Psg potrebbero tornare a vivere giorni di conflittualità, il motivo sarebbe legato al giovane Jordan Ikoné che non ha ancora siglato un contratto da professionista con il Psg e sarebbe, secondo la stampa francese, un obiettivo bianconero.

sta tav sta facendo gravi danni :esd:

Flaco
13-05-2016, 08:47
finché non si conclude la telenovela morata penso che il mercato rimanga "bloccato" (non per i soldi o cosa ovviamente ma per capire che tipo di giocatori offensivi serviranno)

Khabar
13-05-2016, 09:32
James non mi dispiacerebbe, ma lo vedo davvero improbabile come obiettivo sia per il costo (pagato 80M dal Real) sia per l'ingaggio.

dexter7
13-05-2016, 09:41
costi insostenibili per le nostre casse, se si muove le uniche destinazioni possibili sono Premier o Psg ma mi sa che i francesi cercano altro.

Io non mi stupirei se la Juve facesse un tentativo per Bernardeschi, magari inserendo Berardi nell'operazione :look:

Khabar
13-05-2016, 09:51
costi insostenibili per le nostre casse, se si muove le uniche destinazioni possibili sono Premier o Psg ma mi sa che i francesi cercano altro.

Io non mi stupirei se la Juve facesse un tentativo per Bernardeschi, magari inserendo Berardi nell'operazione :look:

:look:

Che senso avrebbe? Reputi Bernardeschi così tanto più forte di Berardi?

dexter7
13-05-2016, 10:06
:look:

Che senso avrebbe? Reputi Bernardeschi così tanto più forte di Berardi?

come talento Berardi mi sembra superiore, come testa al momento non c'è paragone. E a Torino queste cose pesano parecchio. Anche domenica scorsa, contrasto con difensore avversario e calcione rifilato di nascosto...una volta può succedere ma il ragazzo tende ad esagerare.

inoltre Bernardeschi mi pare molto più duttile e facile da collocare nella rosa rispetto a Berardi che verrebbe per fare cosa? il vice Dybala (improbabile), il vice Cuadrado (ancora meno) o a sostituire Morata?

E' una mia idea, nulla di più, diciamo che se la Juve riesce a tenere Morata non mi stupirei se provassero a fare un'operazione del genere. (che poi, la controparte è la Fiorentina, figurati se accettano anche solo di sedersi a trattare :esd:)

Flaco
13-05-2016, 10:27
secondo me sarebbe folle rinunciare a berardi per bernardeschi. Col sassuolo si tratta in amicizia, inserendo contropartite mentre con la fiorentina penso non basterebbero 35mln in contanti. Le statistiche di entrambi in serie A messe a confronto sono imbarazzanti, spesso si tende a minimizzare berardi per il carattere (che poi mica fa cazzate fuori dal campo, anzi mi pare un tipo molto riservato) ma ha dei numeri che nessun 21enne in serie A ha. Se venisse a fare il vice dybala sarei felice, infine ogni volta che manca l'argentino mi sembra che la squadra manchi di imprevedibilità, tra l'altro poi va a farsi le olimpiadi (e anche coppa america mi sa), non penso che la prossima stagione le possa giocare tutte.

edit: è vero che a volte perde la testa in campo ma proprio venendo alla juve potrebbe lavorare su questo, ricordiamo cosa dissero quando arrivò tevez alla juve :esd: eppure da noi si è sempre comportato in modo esemplare.

Lupo
13-05-2016, 10:35
certo che la maglia zebrata fa proprio cagare, sembra una delle auto di lapo :|

Lupo
13-05-2016, 10:38
berardi è superiore a bernardeschi anche perchè son 3 anni almeno che gioca col sassuolo da titolare, berna invece è il primo anno che fa da titolare ed ha ancora poca affinità coi gol.

simon741
13-05-2016, 10:48
come talento Berardi mi sembra superiore, come testa al momento non c'è paragone. E a Torino queste cose pesano parecchio. Anche domenica scorsa, contrasto con difensore avversario e calcione rifilato di nascosto...una volta può succedere ma il ragazzo tende ad esagerare.

inoltre Bernardeschi mi pare molto più duttile e facile da collocare nella rosa rispetto a Berardi che verrebbe per fare cosa? il vice Dybala (improbabile), il vice Cuadrado (ancora meno) o a sostituire Morata?

E' una mia idea, nulla di più, diciamo che se la Juve riesce a tenere Morata non mi stupirei se provassero a fare un'operazione del genere. (che poi, la controparte è la Fiorentina, figurati se accettano anche solo di sedersi a trattare :esd:)

Per Bernardeschi si parlava dell'interesse del Barcellona e i viola già storcevano il naso (anche se pecunia non olet), figuriamoci se si avvicinasse la juve; comunque nemmeno io sono convintissimo di Berardi perchè mi aspettavo crescesse di più, soprattutto mentalmente. Se arrivasse una richiesta interessante dall'europa, ci penserei seriamente, a prescindere da ciò che succederà con Morata.

Flaco
13-05-2016, 13:05
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13220665_995663457156320_1898258661327533896_o.jpg

non sembra male indossata :look:

hernanes :facepalm:

ataris
13-05-2016, 13:12
Una delle due sarà la terza maglia.

http://s32.postimg.org/syixwtjtx/Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_Doppia_ipot.jpg



questa la voglio

Flaco
13-05-2016, 13:13
questa la voglio

di evra?

ataris
13-05-2016, 13:14
di evra?

o lui o Caceres

Soul Flame
13-05-2016, 17:58
Non Padoin?

Mosfine
13-05-2016, 19:00
Hernanes e Morata :asd:

Lokiz
13-05-2016, 20:01
A me non dispiace la prima maglia.. Con lo scudetto gli darà un tocco in più
Peccato che per lo sponsor applichiamo la solita toppa e non si fa una cosa più elegante (pur mantenendolo appariscente).
Sono 4 anni che abbiamo una toppa come sponsor... E che cazzo.

Tossico
14-05-2016, 12:13
Oggi SportMediaset dà per fatto Pjanic. A parte la fonte (anche se pure la tanto rinomata Gazzetta sul calciomercato scrive una marea di cazzate), mi sa di un giocatore alla Vucinic. Fortissimo quando ha voglia ma non continuo al 100%... però appunto, quando ha voglia è fortissimo... Non mi dispiacerebbe affatto, anzi...

olivar
14-05-2016, 12:18
Ma magari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
14-05-2016, 12:23
Oggi SportMediaset dà per fatto Pjanic. A parte la fonte (anche se pure la tanto rinomata Gazzetta sul calciomercato scrive una marea di cazzate), mi sa di un giocatore alla Vucinic. Fortissimo quando ha voglia ma non continuo al 100%... però appunto, quando ha voglia è fortissimo... Non mi dispiacerebbe affatto, anzi...

MAGARA!!!

soprattutto avremmo finalmente uno che sa tirare le punizioni come Pirlo comanda

Tossico
14-05-2016, 12:43
MAGARA!!!

soprattutto avremmo finalmente uno che sa tirare le punizioni come Pirlo comanda

beh, non che Dybala e Pogba ultimamente stiano facendo così schifo... comunque Pjanic anche secondo me è molto forte, ma non solo per le punizioni. Per la tecnica... Allegri sta facendo grandi cose con i calciatori dotati di tecnica ottima. E Pjanic di sicuro lo è... non so però in che ruolo lo metta, se trequartista o come sostituto di Marchisio

fantaluca
14-05-2016, 12:44
beh, non che Dybala e Pogba ultimamente stiano facendo così schifo... comunque Pjanic anche secondo me è molto forte, ma non solo per le punizioni. Per la tecnica... Allegri sta facendo grandi cose con i calciatori dotati di tecnica ottima. E Pjanic di sicuro lo è... non so però in che ruolo lo metta, se trequartista o come sostituto di Marchisio

POGBA e Dybala ogni tanto la tirano decentemente. È molto diverso.

Flaco
14-05-2016, 12:48
L'anno scorso marotta si era concentrato per prendere uno tra Draxler e Hamsik e alla fine è arrivato Hernanes, quest'anno l'obbiettivo è uno tra Pjanic e Andre Gomes... Missiroli il 31/08 :tunz:

Soul Flame
14-05-2016, 12:59
Invece che Missiroli mi accontenterei di Saponara!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

fantaluca
14-05-2016, 13:00
L'anno scorso marotta si era concentrato per prendere uno tra Draxler e Hamsik e alla fine è arrivato Hernanes, quest'anno l'obbiettivo è uno tra Pjanic e Andre Gomes... Missiroli il 31/08 :tunz:

magari Missiroli... arriverà Biondini :esd:

boico
14-05-2016, 13:02
richiama Jorge Martinez

dexter7
14-05-2016, 13:17
È ancora sotto contratto

fantaluca
14-05-2016, 13:23
È ancora sotto contratto

scade a giugno quindi devi rinnovare se lo vuoi l'anno prossimo :esd:

fantaluca
14-05-2016, 13:28
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13220665_995663457156320_1898258661327533896_o.jpg

non sembra male indossata :look:

hernanes :facepalm:

non si può dire sia brutta, ma c'entra troppo poco con la Juventus per essere la prima maglia

Soul Flame
14-05-2016, 13:51
Quindi dite che sta storia di Pjanic e' tutto falso? o c'e' qualche fondo di verita?

olivar
14-05-2016, 14:07
;210847]Quindi dite che sta storia di Pjanic e' tutto falso? o c'e' qualche fondo di verita?

Di Marzio dice che non gli risulta nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tossico
14-05-2016, 14:26
Quindi dite che sta storia di Pjanic e' tutto falso? o c'e' qualche fondo di verita?


Di Marzio dice che non gli risulta nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Vinovo si è parlato di Pjanic, sicuro. Se sia vero che abbiamo pagato i 38 milioni, non lo so...

Mosfine
14-05-2016, 15:23
Di giocatori ne parlano in continuazione.
Certo se versi 38 milioni il 13 Maggio, vuol dire che per te è una primissima scelta.

Comunque andiamoci piano eh http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo26081.shtml

La Roma ha già smentito sti giornalettai.

pazza_inter
14-05-2016, 15:38
Di giocatori ne parlano in continuazione.
Certo se versi 38 milioni il 13 Maggio, vuol dire che per te è una primissima scelta.

Comunque andiamoci piano eh http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo26081.shtml

La Roma ha già smentito sti giornalettai.


la roma è quotata in borsa e oggi sono chiuse, ergo prima di lunedì non può confermare nulla.

Anche perchè conoscendo la piazza romana sperano di avere in mano il sostituto o di creare prima il terreno alla cessione buttando fango sul bosniaco (tipo "ci ha costretti lui a portare Dzeko a roma") :esd:

Mosfine
14-05-2016, 15:52
la roma è quotata in borsa e oggi sono chiuse, ergo prima di lunedì non può confermare nulla.


Qui si parla di smentire, mica di confermare. Perché correre a smentire. :jumpv:

Flaco
14-05-2016, 16:06
comunque per la roma se la juve pagasse la clausola sarebbe un bene, agli occhi dei tifosi potrebbe rifugiarsi nel fatto che dal momento che qualcuno paga non possono più far nulla

simon741
15-05-2016, 16:49
Brividi!


https://www.facebook.com/ignorantfootballers/videos/1719888321595419/

dexter7
16-05-2016, 08:59
molto bella l'intervista di Allegri ieri sera a Sky.
Ci sono passaggi interessanti e altri che fanno parecchio ridere come quello su Tevez e Morata o quello su Mandzukic.

Notare quello che dice su Evra, Caceres, Alex Sandro e Hernanes...

Lo sfogo dopo Carpi?
"Quella di Carpi è stata tremenda, ho rischiato che mi facessero passare un Natale... Una roba allucinante. Quella giornata lì, quell'ultimo minuto, ogni tanto, prima della riunione tecnica glielo mettevo: l'immagine di Lollo che sbaglia il gol a un metro dalla porta. Da quelle cose lì ripensi e cerchi di avere un pochino in più di attenzione. Direi che poi i ragazzi sono stati veramente bravi".

Quello è stato forse l'ultimo scrollone a livello emotivo...
"No, l'ultimo no, però quello è stato sicuramente un bel segnale, perchè lì quando siamo rientrati nello spogliatoio veramente c'era una tensione altissima, perchè abbiamo rischiato di mettere a repentaglio una rincorsa".

Dai l'idea di essere uno tranquillo, ma quando ti imbestialisci, ti imbestialisci....
"Ci sono momenti in cui bisogna arrabbiarsi, in cui devi dare serenità. Era un momento in cui secondo me abbiamo perso la lucidità nel capire il momento, perchè ci sono momenti in cui si deve capire che non si può sbagliare e non si deve abbassare la guardia. Quello era un momento importante, decisivo del campionato... soprattutto in quel modo lì... perchè se perdi la partita giocando male.... avevamo iniziato un disastro, con il gol di Borriello, poi l'abbiamo ripresa e dopo lasci due punti lì....quindi affronti le feste, riparti, può cambiare tutto".

Tu tra l'altro avevi fissato Natale come data per completare la rimonta...
"Io ai ragazzi dico sempre, quando si gioca al sabato, mi raccomando ragazzi, non rovinatevi la domenica. Quando c'è la sosta: ragazzi, voi andate in Nazionale, ma io ci do passare due-tre giorni...".

C'è da capire la tua calma nelle prime 10 partite. Fai yoga? Come i tuoi inizi di campionato sono così?
"Non l'ho avuto l'anno scorso e a Sassuolo quando abbiamo vinto il campionato. Col Cagliari una tragedia. Col Cagliair cinque partite... col Milan il primo anno abbiamo fatto cinque partite, otto punti. Non eravamo partiti bene, però, insomma ... (ride, ndr). Il secondo anno male".

Perchè quest'anno all'inizio hai detto: "Aspettiamo Natale"?
"Perchè poi alla fine sette indizi fanno la prova, tutte le squadre che ho allenato, di solito, a ottobre-novembre cominciano a muovere le gambe".

C'è un motivo?
"Perchè lavoriamo molto sul fisico, più che sul tattico. Non sono uno che lavora molto sulla ripetitività degli schemi, quindi lavorando un po' più sui concetti ci vuole un pochino più di tempo. Poi sicuramente a livello fisico noi d'estate lavoriamo molto. L'anno scorso ho sbagliato io perchè siamo partiti una settimana dopo. Credevo che la squadra avesse bisogno di una settimana in più, però abbiamo una settimana e poi tre partite leggere: Borussia, Marsiglia... e poi c'era la Supercoppa. Dopo si sono incanalati un po' di infortuni. Poi è anche vero che abbiamo vinto magari il derby col Torino alla fine, però all'inizio abbiamo perso con l'Udinese che ha fatto un cross. Ma era l'atteggiamento sbagliato. Io dico sempre che la fortuna va portata dalla nostra parte. Quando hai l'atteggiamento giusto, quando gli altri tirano in porta e tu metti la gamba, entri in scivolata, è difficile prendere gol. Quando tu sei molle, magari uno da 30 metri, gli lasci mezzo metro e fanno gol".

Non era tanto un problema di schemi quanto di atteggiamento...
"Secondo me sì. Basta vedere quando noi prendiamo il secondo gol a Roma di Dzeko, la faccia di tutti noi, lì ti rendi conto che non sei ancora dentro la stagione, perchè vieni da una stagione importante, perchè hai vinto subito una Supercoppa, perchè ci sono dieci giocatori nuovi, giovani, quindi anche i senatori si trovano dentro lo spogliatoio... noi quest'anno abbiamo giocato tante partite con 5-6 ragazzi dal '92 al 96. Guarda come siamo passivi quando prendiamo la palla. E pensa che quella partita con la Roma alla fine rischi di pareggiarla".

Non si sei mai preoccupato di tutti questi cambiamenti?
"No, quando si prendono si sono ponderate bene. Tevez voleva tornare in Argentina, Andrea voleva fare un'esperienza in America, Vidal è stata una scelta..."

Cosa ti preoccupava di più?
"Bisognava sostituirli. Andrea e Tevez erano in programma, perchè loro volevano andare via. E Vidal è venuto all'ultimo il Bayern e abbiamo...".

Bisognava dire a Pogba non deve giocare centrale, ma deve fare solo la mezzala...
"Pogba ora non lo può fare il centrale. All'inizio, giustamente, mancavano i risultati e poverino è stato messo in croce Padoin, ma Padoin è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere, perchè a Verona dove abbiamo fatto una partita disastrosa, lui entra e fa bene. Davanti alla difesa ha fatto il suo, quello che poteva fare. Poi se mi chiedete... Padoin non fa il lancio di 60 metri, e cavolo non lo può fare, non puoi dire a un giocatore di fare cose che non sa fare".

E perchè lo hai messo in campo?
"Perchè in quel momento era l'unico che poteva stare davanti alla difesa, dava equilibrio".

I risultati non sono stati brillanti...
"Ho capito, ma non era colpa di Padoin. Io dico sempre che l'allenatore più bravo è quello che fa meno danni. Se hai i giocatori forti vinci, se hai quelli meno forti non vinci. Altrimenti non ci sono le categorie. Uno non comprerebbe il giocatore che costa 100 milioni, le società risparmierebbero".

C'è qualcosa che non rifaresti in quelle prime partite?
"No, io ero lucido. Noi all'inizio siamo stati senza Marchisio e senza Khedira. Khedira veniva da due annate che non aveva mai giocato. Khedira è uno dei più forti centrocampisti del mondo, è difficile trovarne uno meglio, come spessore, come qualità, come stare in campo, come letture. Sono giocatori che tu gli dici mezza cosa, già capiscono e non è che devi stare un'ora a spiegargli le cose. Quindi dopo la differenza la fanno loro. Pogba è cresciuto in modo esponenziale, gioca più da giocatore maturo, che capisce. E ancora in qualche pezzo di partita qualche cazzatella la fa"

La tua forza è stata quella di saper scegliere. Col Torino metti un difensore alla fine e vinci la partita...
"Lì ho fortuna (ride, ndr)".

Lo fai anche col Napoli, togli Dybala e vinci la partita. Ma soprattutto scegli bene anche quando stampa e tifosi sono molto critici. Sei sempre andato per la tua strada.
"Quando all'inizio venivo criticato, giustamente, Dybala non è che ci vuole Allegri per capire che è uno dei più bravi e diventerà uno dei più forti al mondo, basta vederlo. Quando eravamo bambini, basta tirare un pallone in mezzo, vedi subito chi è quello più bravo. Dybala però veniva dal Palermo, una realtà completamente diversa, giocava una volta la settimana a Palermo. A Palermo, come a Sassuolo, lo stesso problema, con caratteristiche diverse, lo ha avuto Zaza. A Sassuolo vinci una partita - lasciando perdere quello che hanno fatto adesso perchè hanno fatto una cosa straordinaria -, ne pareggi una o ne perdi una, pressione zero. Fai un gol... Simone infatti fa gol col Napoli, si fa la partita a Bologna, lui fa il titolare e non acchiappa un pallone, perchè ha passato tutta la settimana... Finchè non trovano l'equilibrio mentale.... la normalità è giocare una partita ogni tre giorni e bisogna vincere, creare i presupposti per vincere. Dybala poi era abituato a giocare di punta, a Palermo giocava con spazi davanti, alla Juventus spazi davanti ne ha pochi, quindi bisogna spiegargli: lì davanti non ci puoi giocare, devi venire più indietro. Ma Dybala ha ancora margini di miglioramento, deve migliorare a tirare col destro perchè altrimenti va sempre a sinistra, deve imparare a fare più assist, perchè per le qualità che ha ne ha fatti pochi secondo me. Sono tutti giocatori giovani, di grandissime qualità e su questo la Juventus ha lavorato benissimo, perchè ha preso i migliori giovani, però bisogna avere un po' di pazienza".

La stessa cosa è capitata a Rugani...
"Rugani è un altro che è arrivato all'Empoli.... La prima cosa che gli ho detto è stata: Daniele ti hanno fatto tutti i complimenti perchè non hai preso un'ammonizione. Appena arrivi lì, dai una tranvata a uno e lo butti giù...".

C'è stato un momento un cui dopo Sassuolo si alza Buffon e dice alcune parole molto importanti. Ad un certo punto avete chiuso la porta, non avete preso gol nel girone di ritorno, una cosa assurda. E' stato un cambio di mentalità o di schema?
"La base erano Barzagli, Bonucci e Chiellini, che hanno giocato il 14%, il 19% delle partite insieme quest'anno, hanno giocato pochissimo insieme. Noi abbiamo rivisto la partita che abbiamo giocato col Sassuolo, poi ci siamo guardati dentro, con il nostro staff, e abbiamo sorriso. Perchè alla fine quando c'è negatività e pensi negativo, vedi tutto male. Noi a Sassuolo abbiamo perso una partita subendo un tiro in porta su calcio di punizione e abbiamo sbagliato 3-4 gol importanti. Magar abbiamo vinto la partita di ritorno che magari non meritavamo di vincere abbiamo vinto quella là, ma in quel momento vedevamo tutto negativo anche noi. Dopo le parole di Gigi ci siamo guardati tutti: riprendiamo dalle basi. Cominciamo a fare un passettino alla volta. Gli dissi: in questo momento noi siamo una squdra che dobbiamo lottare per salvarci. Infatti noi a Empoli facciamo una brutta partita e quando finisce la partita, invece di essere soddisfatti per la vittoria, eravamo tristi e preoccupati. E lì ho capito che eravamo sulla strada giusta. Poi la buona sorta nel derby contro il Torino, ma anche lì fino alla fine, dopo la parata di Gigi, abbiamo cercato di vincere. Poi ho detto: ragazzi non pensiamo, se guardiamo la classifica ci buttiamo dal grattacielo, pensiamo partita dopo partita, cerchiamo di arrivare a Natale a 6 punti dalla vetta, a marzo firmerei ora 3 punti dalla vetta.... e poi nelle ultime sei partite, ne abbiamo quattro in casa e due fuori, ce la giochiamo, vediamo dove arriviamo. Invece poi i ragazzi hanno fatto una cosa straordinaria. Loro rimaranno veramente nella storia. I record sono tutti battibili, ma 25 partite su 26.... come non prendere gol in casa".

Quando ti hanno comprato Hernanes tu come l'hai presa?
"I giocatori che ho a disposizione, a parte che sono scelti assieme alla società, sono i più bravi di tutti. La fiducia è fondamentale. Hernanes è un giocatore che ora si è calato nel ruolo davanti alla difesa, è un giocatore intelligente, è un giocatore che ha due piedi, deve farsi trovare un po' più in movimento nell costruzione di gioco, però è uno che gioca sul lungo, sul corto, di testa va su, quindi le palle alte davanti ai centrali le acchiappa lui, è normale che ha caratteristiche diverse. Si parla di Andrea Pirlo, ma di Pirlo ce n'è stato uno".

Hernanes può giocare davanti alla difesa, ma dietro...
"Non credere, perchè anche a livello difensivo, nella partita contro la Sampdoria, ci sono state un paio di cazzate ed è andato lui a recuperare. Noi adesso, con Marchisio fuori, abbiamo lui e Lemina, che è un giocatore che ha forza fisica. Se uno lo vede, è fortissimo. Invece è il contrario, perchè non è mai nella posizione giusta per giocare dabanti alla difesa: scherma poco, non legge prima, ruba poche palle in intercetto. Se tu fai 60 contrasti, la palla schizza e noi sai dove finisce. Tu rubi cinque palle in intercetto e sono 5 contropiedi".

La difesa della Juve è la difesa più forte del mondo?
"La Juventus ha i difensori più forti al mondo. Poi sembra che voglia elogiarli più di quanto non li abbiano gà elogiati, non scordiamoci che la Juve ha perso Caceres che è sul livello di quei tre, Caceres è un giocatore che ha piede, Caceres è il classico difensore che gode nel giocare uno contro uno".

Influisce anche il lavoro di Mandzukic. Con il suo pressing le squadre avversarie non riescono ad impostare...
"Manzdukic ha una forza, ha un motore che è diverso e poi conosce il calcio. Non ha bellezza calcistica ma nello smarcamento è eccezionale, triangoli lunghi li chiude facile, ha tempi di passaggio... ieri ha fatto una roba, è arrivata la palla, ha fatto una finta e Chiellini è arrivato in porta. Poi ci sono Lichtsteiner, Evra... Evra è un giocatore straordinario. Quando abbiamo giocato col Carpi, che era l'anticamera di Verona.... Eva è uno che non sbaglia la partita. Vinci se hai quei giocatori, se non hai quelli non vinci. Mandzukic è molto serio, ma è un ragazzo molto responsabile. E lui si è sentito molto responsabile dell'uscita della Juve dalla Champions. E' stato 20 giorni, dentro lo spogliatoio... come mettere uno in castigo dietro la porta, da solo. Poi ha ripreso piano piano. Lì ha passato due giorni dove aveva dolore sulla coscia, gli ho detto che non l'avrei fatto giocare perchè ik rischio era alto. Il ragazzo la sentiva particolarmente male, l'ho portato in panchina. Lui si è sentito responsabile per la partita ma anche per i giorni precedenti dove non era stato al massimo".

Milan?
"Avevamo iniziato male, ma poi abbiamo preso un bel filotto e fatto una bella rincorsa. L'anno dopo ci sono state delle difficoltà ma abbiamo passato lo stesso il turno. Quell'anno il Milan ha buttato via l'Europa League. Io dico sempre che bisogna avere una società forte dietro, i giocatori sentono queste cose e ci si infilano dentro".

Speriamo che il Real non prenda Morata? O Morata si sostituisce?
"Speriamo di no. Morata è uno dei pochi giocatori al mondo che può giocare con tutti i giocatori del reparto, può giocare con una prima punta, con una seconda punta... Racconto questo aneddoto che è carico. L'anno scorso è arrivato e tirava sempre in porta. Ad un certo punto l'argentino, Tevez, ha cominciato a guardarlo un po' di traverso. A quel punto lui non tirava più. E ho detto... aspetta un attimo, non è che prima tiravi sempre e adesso non tiri più (ride, ndr). Morata è un giocatore che puà fare la prima punta, la seconda punta, l'esterno...".

Con la Juve ha battuto tanti record....
"Senza questo avvio difficile forse non ci sarebbero stati questi record e questa Juventus. Dopo l'avvio complicato poi i risultati si sono incanalati e i ragazzi sono stati fantastici".

Futuro Juve?
"Indipendentemente dai giocatori che arriveranno - che dovranno essere di qualità e di spessore morale - io confido molto nel miglioramento di quelli che ci sono. Sento parlare spesso di sistemi di gioco, ma io prima devo vedere i giocatori che ho a disposizione. Il mercato non è più come quello di qualche anno fa, ora bisogna guardare la qualità che si ha e metterla in campo".

Pjanic?
"È uno dei giocatori più bravi che ci sono in Europa. Dicono che l'ho chiamato, ma mai mi sarei permesso di chiamare un giocatore tesserato con un'altra squadra. Non l'ho mai fatto e mai lo farò e mi dispiace che sia stata scritta questa cosa".

La prossima stagione?
"Bisognerà avere una gestione diversa soprattutto dei giocatori che arrivano dall'Europeo, ce ne sono diversi che possono arrivare fino alla fine e vincere. Vogliamo provare a vincere il sesto scudetto di fila che sarebbe un qualcosa di clamoroso, ma non sarà facile perché alle spalle abbiamo un Napoli che ha fatto tantissimi punti, una Roma che può migliorare e tante altre avversarie".


Marotta e Paratici?
"Marotta dall'alto della sua esperienza dà equilibrio, ma Fabio è bravissimo. A me basta che arrivino giocatori bravi. Avremo Marchisio fuori per molto, mi è dispiaciuto anche perdere Caceres che è bravissimo. Rugani è migliorato molto a livello difensivo, ma soprattutto nella velocità dei passaggi".

Champions
"Lo scorso anno abbiamo fatto una finale, quest'anno abbiamo peccato a Siviglia dove dovevamo andare con un'altra cattiveria. Il Bayern è una squadra che gioca, dovevamo accettare l'uno contro uno ed essere aggressivi, cosa che non è accaduta all'andata"

Alex Sandro?
"Diventerà uno dei più forti. Ha fatto delle partite davvero importanti, ma anche lui era abituato al Porto, all'inizio ha fatto fatica. All'inizio non reggeva tante partite di seguito, era abituato al Porto. È uno che può mettere il pallone dove vuole con tutti e due i piedi. I ragazzi che ho a disposizione mi entusiasmano e per me sono i migliori di tutti".


Le avversarie della Juventus?
"Sarri è stato molto bravo a capire che con quella squadra lì bastava rovesciare il centrocampo di Benitez, mettere una mezzala e poteva funzionare. Benitez è un allenatore che fa benissimo nelle coppe, ma nel campionato italiano conta prendere meno gol. Se ne prendi 20-25 e ne fai 75 vinci il campionato. Sarri è stato bravissimo a capire questo, poi ha avuto uno straordinario Higuain. Il Napoli ha perso contro di noi e con la Roma, ma sono state partite equilibrate. Noi avevamo molto da perdere, loro forse si potevano prendere più rischi. Io ho messo Alex Sandro e alla fine abbiamo trovato il gol".

Su Zaza?
"È un ragazzo che è cresciuto molto, alla Juventus si cresce tanto, può fare sicuramente il titolare anche in Nazionale".


Nazionale?
"Ieri De Rossi ha fatto una buona partita. Il problema della Nazionale lo avremo anche noi l'anno prossimo con le riforme delle rose. Bisognerà avere 20 giocatori più tre portieri con determinate caratteristiche. Montolivo l'ho fatto giocare nel 4-3-3 al Milan, ma cambia molto tra giocare da mezzala nel 4-3-3- e giocare mezzala nel 4-3-1-2".

Finale Coppa Italia?
"Sulla finale di Coppa Italia: "Il Milan è una squadra vincente nella storia delle coppe, è l'ultima partita che hanno per dimostrare di meritare l'Europa. Noi dobbiamo essere bravi a interpretare la gara, siamo in una buona condizione fisica. Nel finale di stagione le mie squadre tirano fuori il meglio, anche col Cagliari".

Berlusconi: "Non so Mihajlovic, ma al Milan io lo sentivo una volta alla settimana. Ci siamo sentiti anche a Natale, mi ha chiamato per lo scudetto. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. In tre anni e mezzo non ho avuto problemi. Quando parla di calcio dice cose anche sensate. L'unica volta in cui mi ha telefonato di più è stato quando abbiamo giocato contro il Barcellona".

Dopo la Juve chi ti piacerebbe allenare?
"Mi piacerebbe andare all'estero. Con il Chelsea non ho avuto nessun contatto, che sarei rimasto alla Juventus lo sapevamo già da febbraio".

Totti?
"È il più grande tutti. È stato molto importante per la Roma in quel momento, Spalletti si è trovato in un momento di grande difficoltà".

Le interviste postpartita sono un supplizio?
"Sono cose che bisogna fare e si fanno. A quello che devo dire ci penso, ma non sono cose che concordo con la società a meno che non ci sia qualcosa di particolare".

Mia figlia Valentina?
"È intelligente, si è fatta un po' trascinare dall'evento, ma ha capito".

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-a-sky-mai-chiamato-pjanic-dopo-la-juve-mi-piacerebbe-andare-all-estero-pogba-cresciuto-ma-qualche-cazzatella-la-fa-ancora-su-morata-e-299099

simon741
16-05-2016, 20:05
La metto qua perchè è troppo bella per sprecarla e troppo cattiva per metterla in altri topic più in vista :whistle:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13179071_594551884036438_3903271473478820486_n.jpg ?oh=2c90674e2cc89ab63cbd4daefbadabbd&oe=57A3E0A4

fantaluca
16-05-2016, 20:08
a Caceres forte ho smesso di leggere :dead:

Buffon01
16-05-2016, 20:26
La metto qua perchè è troppo bella per sprecarla e troppo cattiva per metterla in altri topic più in vista :whistle:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13179071_594551884036438_3903271473478820486_n.jpg ?oh=2c90674e2cc89ab63cbd4daefbadabbd&oe=57A3E0A4


:esd:

Lokiz
17-05-2016, 17:48
Si parla anche di Benatia in prestito con riscatto dal Bayern...ma qualcuno fisicamente integro riusciamo a prenderlo? Perchè rischiamo di comprare gente perennemente infortunata...poi la prossima stagione c'è anche quella cazzo di Coppa d'Africa, che ancora la FIFA non impone di farla giocare ogni 4 anni.

Mike Patton
18-05-2016, 15:29
con Benatia misa che fate un affarone...

Lokiz
18-05-2016, 15:32
con Benatia misa che fate un affarone...

in 2 anni al Bayern ha sempre fatto mezza stagione fuori per infortunio...
Seppur forse, bisogna anche cominciare a comprare giocatori sani.

dexter7
18-05-2016, 16:36
con Benatia misa che fate un affarone...

imho da prendere solo in pddr, valutare se è vivo e, in caso, riscattarlo quando il BM andrà a riscattare Coman.

Flaco
18-05-2016, 16:55
Anche se arrivasse a zero dovremmo pagargli 4 milioni di ingaggio annui (quelli che daremmo a un titolare indiscusso), per panchinare ancora di più Rugani e rischiare di averlo disponibile un numero di partite inferiori di Caccerei..... io lo lascio pure la. Che poi in CL contro di noi ha fatto ridere.

simon741
18-05-2016, 16:56
imho da prendere solo in pddr, valutare se è vivo e, in caso, riscattarlo quando il BM andrà a riscattare Coman.

Anche per me è una trattativa che si può provare perchè i crucchi sono convinti di aver fatto degli affari con Vidal e Coman, quindi un Benatia scontento potrebbero darcelo a condizioni interessanti. Sul fatto che sia facilmente infortunabile, dipende dal modo di gestirlo e da come prepararlo una volta qui.

dexter7
18-05-2016, 17:09
Anche se arrivasse a zero dovremmo pagargli 4 milioni di ingaggio annui (quelli che daremmo a un titolare indiscusso), per panchinare ancora di più Rugani e rischiare di averlo disponibile un numero di partite inferiori di Caccerei..... io lo lascio pure la. Che poi in CL contro di noi ha fatto ridere.

Contro di noi ha giocato male ma la difesa del Bayern faceva ridere ed infatti meritavano di uscire. Non credo comunque che un acquisto del genere, Benatia o chiunque altro sia, vada ad incidere sul minutaggio di Rugani. Alla fine quest'anno Chiellini si è visto per metà stagione e Barzagli è pur sempre un giocatore di una certa età quindi spazio ce ne sarebbe per tutti.

Sul discorso costi...Benatia ti verrebbe a costare come un difensore da 3mln annui comprato a 10mln, non è che ci sia poi molto considerando i paletti da rispettare (affidabilità europea, conoscenza del campionato italiano, adattabilità alla difesa 3 e a quella a 4).

Ah, per precisare, non sono assolutamente un fan di Benatia, fosse per me andrei dritto su Mustafi :esd:

Flaco
18-05-2016, 18:28
il problema della nostra rosa secondo me è che vengono dati troppi soldi alle riserve, basti pensare agli stipendi dei vari Caceres, Hernanes, Neto, Asamoah ecc...
Non discuto il valore di Benatia (che comunque dovrebbe dimostrarsi sano e non fare 10 partite all'anno), ma il fatto che se viene viene a fare la riserva. Che poi se si continua con la difesa a 3 mi pare che Allegri abbia già provato Evra come terzo centrale. Preferirei indirizzare il costo annuo di benatia a centrocampo dove per averlo ad un livello decente bisogna pregare la madonna che khedira e marchisio siano disponibili contemporaneamente. Poi vabbè se arriva non mi lamento ovvio :esd: basta che poi non ci troviamo a fare il filotto di partite con sturaro e lemina titolari. (che sono in crescita, sopratutto il secondo, ma per certe partite serve altro)

sarebbe anche l'anno buono di liberarsi di quelle riserve che son sempre infortunate: Pereyra, Asamoah...

simon741
18-05-2016, 18:42
La nostra forza è proprio il livello alto delle riserve; gente come Neto, Rugani, Caceres, Evrà (o AlexSandro), Lichsteiner in difesa, Asamoah, Pereyra, Hernanes, Lemina, Sturaro a centrocampo e Morata e Zaza in attacco sarebbero titolari in tutte le altre squadre italiane e nel 90% in quelle degli altri campionati europei; quando raggiungi i massimi livelli rappresentati dal dominio del proprio campionato e la finale di Champions, quello che ti serve e garantire alternative ancora più valide; d'altra parte, per il momento, dei titolari attuali, nessuno è sicuro che debba essere sostituito.

Lupo
18-05-2016, 18:45
per me benatia è un bel acquisto, i 3 fenomeni la dietro non sono eterni, comprare qualcuno ora con un occasione e formarlo vuol dire non dover correre ai ripari tra qualche tempo di corsa e prendere merda :|

Lupo
18-05-2016, 18:45
La nostra forza è proprio il livello alto delle riserve; gente come Neto, Rugani, Caceres, Evrà (o AlexSandro), Lichsteiner in difesa, Asamoah, Pereyra, Hernanes, Lemina, Sturaro a centrocampo e Morata e Zaza in attacco sarebbero titolari in tutte le altre squadre italiane e nel 90% in quelle degli altri campionati europei; quando raggiungi i massimi livelli rappresentati dal dominio del proprio campionato e la finale di Champions, quello che ti serve e garantire alternative ancora più valide; d'altra parte, per il momento, dei titolari attuali, nessuno è sicuro che debba essere sostituito.

c'è un errore, hai messo neto tra le riserve di livello alto :|

simon741
18-05-2016, 18:53
c'è un errore, hai messo neto tra le riserve di livello alto :|

Non era il portiere titolare della Fiorentina 4° in campionato e semifinalista di coppa italia ed europa league?

Flaco
18-05-2016, 19:07
La nostra forza è proprio il livello alto delle riserve; gente come Neto, Rugani, Caceres, Evrà (o AlexSandro), Lichsteiner in difesa, Asamoah, Pereyra, Hernanes, Lemina, Sturaro a centrocampo e Morata e Zaza in attacco sarebbero titolari in tutte le altre squadre italiane e nel 90% in quelle degli altri campionati europei; quando raggiungi i massimi livelli rappresentati dal dominio del proprio campionato e la finale di Champions, quello che ti serve e garantire alternative ancora più valide; d'altra parte, per il momento, dei titolari attuali, nessuno è sicuro che debba essere sostituito.

il discorso non era di abbassare il livello delle riserve ma di prenderne di sane e che siano disponibili quando ce ne è bisogno. Benatia, quest'anno è stato sano quanto Caceres...
Non puoi dare uno stipendio del genere a chi fa 10 partite l'anno

Lupo
18-05-2016, 19:16
Non era il portiere titolare della Fiorentina 4° in campionato e semifinalista di coppa italia ed europa league?

si, ma di cappelle ne ha sempre fatte in gran quantità :| eppoi secondo me è un filino allegro.. :|

simon741
18-05-2016, 19:31
il discorso non era di abbassare il livello delle riserve ma di prenderne di sane e che siano disponibili quando ce ne è bisogno. Benatia, quest'anno è stato sano quanto Caceres...
Non puoi dare uno stipendio del genere a chi fa 10 partite l'anno

Ok, sono due anni che gioca 20 (non 10) partite a stagione al Bayern; nella Roma, l'anno prima ne ha fatte 37; il discorso è: vale la pena riportare in Italia un giocatore che tecnicamente è buono, conosce il nostro campionato e comunque sia ha esperienza internazionale? Sì, se non devi spendere 25M cash ed i tedeschi te lo girano con delle clausole di tutela. Altrimenti fai tu dei nomi che li giriamo a Marotta/Paratici.
PS il povero Caceres ne ha fatte 9 di presenze quest'anno.

fantaluca
18-05-2016, 19:36
PS il povero Caceres ne ha fatte 9 di presenze quest'anno.

È uno dei punti chiave della rimonta. Peccato che Evra ne abbia giocate troppe però

simon741
18-05-2016, 19:37
si, ma di cappelle ne ha sempre fatte in gran quantità :| eppoi secondo me è un filino allegro.. :|

Infatti l'abbiamo preso come riserva e quando ha giocato titolare ci ha portato in finale di coppa italia; l'altro discorso non l'ho capito :twitch:

olivar
18-05-2016, 19:39
Benatia andrebbe a sostituire Caceres. Cioè ragazzi se non è un miglioramento questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
18-05-2016, 19:40
Benatia andrebbe a sostituire Caceres. Cioè ragazzi se non è un miglioramento questo

la mia gatta per Caceres sarebbe già un miglioramento da Standing Ovation

Lupo
18-05-2016, 19:48
Infatti l'abbiamo preso come riserva e quando ha giocato titolare ci ha portato in finale di coppa italia; l'altro discorso non l'ho capito :twitch:

ha giocato da solo contro 11? :|

Guarda dentro di te, e capirai! :|

simon741
18-05-2016, 19:59
ha giocato da solo contro 11? :|

Guarda dentro di te, e capirai! :|

:puppa:

Lupo
18-05-2016, 20:00
:puppa:

Ti piacerebbe eh?
E' proprio questo che intendevo :P

simon741
18-05-2016, 20:04
Ti piacerebbe eh?
E' proprio questo che intendevo :P

Mi sembrava idiota considerarlo un aspetto negativo per una persona e cercavo di farla scorrere via..

Flaco
18-05-2016, 20:07
Ok, sono due anni che gioca 20 (non 10) partite a stagione al Bayern; nella Roma, l'anno prima ne ha fatte 37; il discorso è: vale la pena riportare in Italia un giocatore che tecnicamente è buono, conosce il nostro campionato e comunque sia ha esperienza internazionale? Sì, se non devi spendere 25M cash ed i tedeschi te lo girano con delle clausole di tutela. Altrimenti fai tu dei nomi che li giriamo a Marotta/Paratici.
PS il povero Caceres ne ha fatte 9 di presenze quest'anno.

ok ha il minutaggio di lemina. Ripeto, forte è forte, ma se Benatia deve essere la priorità di mercato non sono d'accordo. Benatia non ce lo danno gratis ma in prestito con diritto di riscatto, non è un'operazione alla Khedira. Il costo annuale nei prossimi anni per un'operazione del genere potrebbe essere altissimo, alla pari di un'acquisto a 30mln e con un ingaggio di 2 - 2,5. Quindi si andrei su altro sinceramente. Giusto per dire a destra per il prossimo anno, andando via Cuadrado, abbiamo solo Lichsteiener, che tra l'altro nell'11 titolare è anche l'anello debole.. E non è che con Berardi vai a coprire il buco, perché il buco che manca del difensore destro della difesa a 4 è Caceres, e i nomi che circolano sono gente come Wiedmer....

Ho capito che Benatia sarebbe oro colato rispetto a Caceres ma quest'anno mi pare abbiamo fatto bene anche senza Caceres, non mi sembrano ci siano mai state complicazioni in difesa neppure quando sia Barzagli che Chiellini erano out. Invece dove è che abbiamo avuto problemi? A centrocampo, a inizio anno. Con Marchisio e Khedira fuori, basta ascoltare l'intervista di Allegri su sky. Quando abbiamo reiniziato a vincere? Quando sono rientrati assieme. Ad oggi Marchisio starà fuori per 6 mesi (comunicato ufficiale juventus), Khedira ha il bisogno di fermarsi ogni tot gare. La priorità deve essere la, a destra se va via cuadrado e in attacco se non si riesce a risolvere la grana Morata. Poi, FORSE, penso al centrale difensivo. Ma quello sarebbe l'investimento principale della prossima stagione.

Lupo
18-05-2016, 20:28
Mi sembrava idiota considerarlo un aspetto negativo per una persona e cercavo di farla scorrere via..

non ho detto che è negativo! ma che lui è negativo! :|

pazza_inter
18-05-2016, 20:55
La nostra forza è proprio il livello alto delle riserve; gente come Neto, Rugani, Caceres, Evrà (o AlexSandro), Lichsteiner in difesa, Asamoah, Pereyra, Hernanes, Lemina, Sturaro a centrocampo e Morata e Zaza in attacco sarebbero titolari in tutte le altre squadre italiane e nel 90% in quelle degli altri campionati europei; quando raggiungi i massimi livelli rappresentati dal dominio del proprio campionato e la finale di Champions, quello che ti serve e garantire alternative ancora più valide; d'altra parte, per il momento, dei titolari attuali, nessuno è sicuro che debba essere sostituito.

mi dici le riserve di lahm e dani alves?
la squadra, quando sei una top, si migliora comprando giocatori forti e retrocedendo i vecchi titolari a centrocampo. Altrimenti tu non migliori la squadra e ti riempi di seghe che prendono uno sproposito...

fantaluca
18-05-2016, 21:17
mi dici le riserve di lahm e dani alves?
la squadra, quando sei una top, si migliora comprando giocatori forti e retrocedendo i vecchi titolari a centrocampo. Altrimenti tu non migliori la squadra e ti riempi di seghe che prendono uno sproposito...

anche perchè in Italia fino a che ci sono squadre di seghe come l'inter, Padoin basta e avanza :esd:

pazza_inter
18-05-2016, 21:18
anche perchè in Italia fino a che ci sono squadre di seghe come l'inter, Padoin basta e avanza :esd:

esatto :esd:

:sad:

simon741
18-05-2016, 21:21
mi dici le riserve di lahm e dani alves?
la squadra, quando sei una top, si migliora comprando giocatori forti e retrocedendo i vecchi titolari a centrocampo. Altrimenti tu non migliori la squadra e ti riempi di seghe che prendono uno sproposito...

La riserva di Lahm è Rafinha e quella di Dani Alves credo sia Aleix Vidal :666:
La juve non è ancora al livello delle top europee, ma ci sta lavorando, comunque grazie della stima :smiling:

Mike Patton
19-05-2016, 10:29
Benatia non andava bene per il gioco di Guardiola, da li' le cappelle.
Fisicamente quando e' andato via dall'Italia era a posto, potrebbe essere che non gli andava a genio il tipo di preparazione che facevano i crucchi.
Per me e' un vero affare e la Juve puo' permettersi il suo stipendio

bizio77
19-05-2016, 10:43
Benatia non andava bene per il gioco di Guardiola, da li' le cappelle.
Fisicamente quando e' andato via dall'Italia era a posto, potrebbe essere che non gli andava a genio il tipo di preparazione che facevano i crucchi.
Per me e' un vero affare e la Juve puo' permettersi il suo stipendio

secondo me è colpa della birra :sisi:

pazza_inter
19-05-2016, 11:59
secondo me è colpa della birra :sisi:

non è musulmano? :look:

enigmainsoluto
19-05-2016, 12:22
Benatia non andava bene per il gioco di Guardiola, da li' le cappelle.
Fisicamente quando e' andato via dall'Italia era a posto, potrebbe essere che non gli andava a genio il tipo di preparazione che facevano i crucchi.
Per me e' un vero affare e la Juve puo' permettersi il suo stipendio

* potessi rivederlo a Roma ce lo porterei io :sisi:

Lokiz
19-05-2016, 12:37
non è musulmano? :look:
So tutti froci cor culo degli altri

boico
19-05-2016, 13:18
non è musulmano? :look:

così come tutti i cattolici di venerdì non mangiano carne...

simon741
19-05-2016, 13:31
così come tutti i cattolici di venerdì non mangiano carne...

Si pratica astinenza dalla carne solo durante la quaresima.

boico
19-05-2016, 13:44
Si pratica astinenza dalla carne solo durante la quaresima.

l'astinenza dal mangiar carne di venerdì è consigliato tutto l'anno che io sappia

simon741
19-05-2016, 19:13
Che è quello col papillon bianco nella stessa foto col Pado? :bored:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13260056_1745129935707300_6585180026845572767_n.jp g?oh=ba1d84be54446f5532a86e2cfa41a619&oe=57DB83FD

olivar
19-05-2016, 19:38
Che spot è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
19-05-2016, 19:55
Che spot è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


https://youtu.be/NPkoBwbSpcY

fantaluca
19-05-2016, 20:03
somos futbol e c'è Padoin :hail:

Lokiz
19-05-2016, 20:37
Poteva usare la mano Maradona

bizio77
20-05-2016, 07:25
non è musulmano? :look:

ho conosciuto mussulmani che bevono alcolici :looksi: magari alcuni lo fanno solo in privato :looksi:

olivar
21-05-2016, 21:08
Hernanes ed Evra a casa per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
21-05-2016, 22:02
Dybala non convocato per la Copa America Centenario.

Meno male

smoldino
21-05-2016, 22:12
Anche perché così ve lo ritrovate bello fresco e riposato ad Agosto (dato che alle Olimpiadi non ce lo mandate sicuro)

Khabar
21-05-2016, 22:13
Appunto per questo