PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16

Garlic
31-08-2015, 21:10
Avete fatto un ottimo acquisto imho....mi dispiace averlo perso ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

PEPPE1988
31-08-2015, 21:14
Hernanes tecnicamente è ottimo, ma è molto discontinuo e gli avrei preferito altri trequartisti.

In ogni caso, non sono soddisfatto del mercato...secondo me non abbiamo sostituito degnamente i giocatori ceduti. Di tutta la campagna acquisti, mi sono piaciuti soltanto Rugani, Alex Sandro, Cuadrado (per il suo valore assoluto, non per l'effettiva utilità tattica al momento) e Dybala.

Flaco
31-08-2015, 21:36
Mercato che finisce con l'amaro in bocca, non tanto per la squadra che ci troviamo ma per non aver sfruttato un momento storico della società nel quale potevano creare qualcosa di importante.
Liberata la rosa di pesanti ingaggi e fatto su un discreto tesoretto, bisognava avere solo più coraggio. Con degli elementi del genere in rosa bastava la minima programmazione per questo fantomatico TC che potesse giocare anche a sinistra e ci saremmo sistemati la rosa per anni, staccandoci per sempre dal l'ormai dannoso 532 e potendo spaziare tra il 433 e il 4312 (che garantiscono più sicurezza in Europa).
Non cito rugani perché era già nostro, salvo dybala e alex Sandro. Cuadrado così e così, visto che non avendo preso il corrisposto in fascia sinistra giocherà sempre fuori ruolo. Non capisco Lamina perché è un investimento su un ruolo in cui stavamo già puntando con sturaro, avrei preferito un giovane simile in altri ruoli (magari un terzino destro o qualcuno con più fantasia a centrocampo).

Khedira aspetto a valutarlo.

Contrario a Zaza (ma forse se il fine ultimo è Berardi potrei pure lasciarla passare come operazione) è assolutamente contrario a Mandzukic, si poteva veramente trovare di meglio a quelle cifre, magari con altre caratteristiche e tenere llorente.

Hernanes non lo commento neanche, avrei preferito spendere gli stessi soldi per Saponara (perché con lo stipendio di saponara pareggiavi come costo annuale, anche se lo pagavi 20mln).

Voto finale 5,5

olivar
31-08-2015, 21:37
https://pbs.twimg.com/media/CNwsZBRXAAAt4wY.jpg

Khabar
31-08-2015, 21:39
Mandzukic, si poteva veramente trovare di meglio a quelle cifre, magari con altre caratteristiche e tenere llorente.

A 18M chi avresti preso di meglio?

olivar
31-08-2015, 21:42
Buenacasa in prestito al Saragoza

fantaluca
31-08-2015, 21:43
io non ho capito una cosa... avevamo 30 e passa milioni per Draxler e chiudiamo con Hernanes a 11?

e gli altri chi se li è pappati?

olivar
31-08-2015, 21:44
io non ho capito una cosa... avevamo 30 e passa milioni per Draxler e chiudiamo con Hernanes a 11?

Restano a bilancio...

ataris
31-08-2015, 21:45

Lemina

Khabar
31-08-2015, 21:45
Quindi riepilogando saremmo questi:

Neto
Gianluigi Buffon
Rubinho

Leonardo Bonucci
Giorgio Chiellini
Daniele Rugani
Martín Cáceres
Andrea Barzagli
Alex Sandro
Patrice Evra
Stephan Lichtsteiner

Paul Pogba
Claudio Marchisio
Kwadwo Asamoah
Sami Khedira
Stefano Sturaro
Simone Padoin
Roberto Pereyra
Mario Lemina
Juan Cuadrado
Hernanes

Paulo Dybala
Álvaro Morata
Mario Mandzukic
Simone Zaza

Dimentico qualcuno?

olivar
31-08-2015, 21:46
Lemina

Lui era a prescindere.

http://www.juventus.com/media/images/news-images/giocatori/lemina%20visite%20mediche%204.jpg

fantaluca
31-08-2015, 21:48
Lemina

no

Lokiz
31-08-2015, 21:54

Non per guardare l'erba del vicino, ma Dzeko tecnicamente è superiore a Mandzukic e se si cercava il pennellone upgrade di Llorente bisognava prenderlo in considerazione...

Flaco
31-08-2015, 21:55

Stesse caratteristiche: Dzeko

Attaccante con altre caratteristiche: Vietto

Sono i primi due che mi son venuti in mente, ma avrei tenuto Llorente e investito quei soldi in altre zone del campo. Probabilmente quando hanno preso il croato pensavano di vendere Llorente a una cifra simile... Penso sia andata così

Lokiz
31-08-2015, 21:56

Attaccante con altre tipologie: Vietto

Sono i primi due che mi son venuti in mente, ma avrei tenuto Llorente e investito quei soldi in altre zone del campo. Probabilmente quando hanno preso il croato pensavano di vendere Llorente a una cifra simile... Penso sia andata così

Credo che si aspettavano almeno 6 milioni da Llorente. Ma bisognava venderlo subito...non quando è diventato un esubero e quindi un giocatore da cedere per forza.

fantaluca
31-08-2015, 21:57
Probabilmente quando hanno preso il croato pensavano di vendere Llorente a una cifra simile... Penso sia andata così

se davvero pensavano di vendere a 18 milioni un giocatore che guadagna 5 milioni l'anno e ne varrebbe 3 al massimo io chiamo la neuro al volo

un dicorso del genere poi proprio non ha senso... prima vendi, poi compri in caso perchè se così fosse ci si teneva LLorente e lo si portava a scadenza

olivar
31-08-2015, 21:58

Chi è Vietto?

Dzeko - Mandzukic le cifre totali in carriera sono a favore del secondo.

Colin_n7
31-08-2015, 21:59
Chi è Vietto?

Ma il primo vi ha purgato. :dito:

From tapatalk with love

olivar
31-08-2015, 22:00

From tapatalk with love

Ha ricevuto dei cross il primo :esd:

Comunque Pasquato al Livorno.

fantaluca
La Juve è apparsa indietro di condizione rispetto alla Roma.

Un Mandzukic, ma anche un LLorente, ci metterà ancora un po per entrare in forma.

fantaluca

ancora non mi capacito come buffon possa non averla presa, ma tant'è

olivar
31-08-2015, 22:01
La Juve è apparsa indietro di condizione rispetto alla Roma.

Un Mandzukic, ma anche un LLorente, ci metterà ancora un po per entrare in forma.

E come movimenti io l'ho già visto meglio di Llorente.

olivar
31-08-2015, 22:01
ancora non mi capacito come buffon possa non averla presa, ma tant'è

Tra l'altro.

Flaco
31-08-2015, 22:07
Chi è Vietto?

Se guardiamo le cifre anche Mario Gomez doveva venire in Italia a fare 50 gol. Non dico che Mandzukic sia una pippa ma nella partita di ieri mi sembrava completamente fuori luogo. Poi ripeto appena spesi 18 per Zaza come prima punta ci avrei pensato un attimo a spenderne altri 18, avendo ancora Llorente in squadra, e tenendo conto che i cross li fa solo lichsteiner.

Spero possa far bene ed entrare in condizione più avanti, ovviamente.

Khabar
31-08-2015, 22:08

Vietto pagato 20M solo un anno fa lo cedevano a meno solo per farti un favore?

Su Mandzukic, non mi entusiasmo, ma tenendo conto delle ultime due stagione siamo a 24 presenze e 15 gol due anni fa, 30 presenze e 18 gol lo scorso anno, mentre Dzeko nello stesso periodo di tempo 31 (16) e 22 (4). Non vedo differenze abissali, anzi i numeri premiano il croato.

olivar
31-08-2015, 22:09
Se guardiamo le cifre anche Mario Gomez doveva venire in Italia a fare 50 gol. Non dico che Mandzukic sia una pippa ma nella partita di ieri mi sembrava completamente fuori luogo. Poi ripeto appena spesi 18 per Zaza come prima punta ci avrei pensato un attimo a spenderne altri 18, avendo ancora Llorente in squadra, e tenendo conto che i cross li fa solo lichsteiner.

Dimmi ieri chi non sembrava un pesce fuor d'acqua.
Con la Lazio abbiamo visto la sua utilità. Appena avremo gente che sa crossare in cambio cambierà la storia.

Intanto visite mediche notturne per Hernanes https://twitter.com/juventusfc/status/638443060314140672

Khabar
31-08-2015, 22:10

Mandzukic ieri mi è piaciuto più di Llorente in tutta la scorsa stagione, per dire.
E poi Zaza i 18 milioni bisogna anche vederli e contestualizzarli nelle operazioni di mercato tra Sassuolo e Juve tra comproprietà e primo acquisto da parte del Sassuolo.

olivar
31-08-2015, 22:10
Su Mandzukic, non mi entusiasmo, ma tenendo conto delle ultime due stagione siamo a 24 presenze e 15 gol due anni fa, 30 presenze e 18 gol lo scorso anno, mentre Dzeko nello stesso periodo di tempo 31 (16) e 22 (4). Non vedo differenze abissali, anzi i numeri premiano il croato.

Anche se estendi a tutta la carriera. Cioè stiamo lì non si tratta di Borriello anziché Trezeguet

Khabar
31-08-2015, 22:11
E come movimenti io l'ho già visto meglio di Llorente.

Non sono il solo a pensarla così allora

fantaluca
31-08-2015, 22:11
Non sono il solo a pensarla così allora

solo voi 2 lo conoscete sotto le lenzuola

olivar
31-08-2015, 22:12
solo voi 2 lo conoscete sotto le lenzuola

Te lo immagini a Mario accanto al buon Khabar :rotfl:

Cazzo gli da 60 cm :|

Khabar
31-08-2015, 22:13
Cazzo gli da 60 cm :|

Una frase del genere è scritta molto molto male :|

olivar
31-08-2015, 22:14
Una frase del genere è scritta molto molto male :|

Tanto è riferita a te :esd:

Flaco
31-08-2015, 22:20
Mandzukic ieri mi è piaciuto più di Llorente in tutta la scorsa stagione, per dire.
E poi Zaza i 18 milioni bisogna anche vederli e contestualizzarli nelle operazioni di mercato tra Sassuolo e Juve tra comproprietà e primo acquisto da parte del Sassuolo.

Ma infatti non ho detto evitiamo Zaza, ho detto che dovendo comprare Zaza e avendo ancora in rosa Llorente ci si poteva prima concentrare su altro (e non trovarsi a settembre con le toppe o ruoli scoperti) e poi eventualmente pensare alla punta.

A me ieri Mandzukic ha fatto veramente schifo, che se non sbaglio ha avuto difficoltà non solo con manolas (era lui?) ma a inserirsi proprio nel contesto. Dybala - Morata mi è sembrata tutt'altra cosa. So benissimo che è un ottimo finalizzatore sopratutto di palloni alti ma i cross non sono neanche mai stati il punto forte di questa Juve (emblematico ieri liechsteiner in posizione perfetta per crossare la tocca di prima e si schiantata rasoterra sul loro difensore).

Queste motivazioni sommate mi fanno credere (parere mio) che non sia stata questa grande operazione, o almeno ci avrei pensato un attimo.

Ps: Vietto è stato preso quest'estate, mentre noi prendevamo mandzukic. Ma era solo un esempio per dimostrare che di attaccanti -di varie tipologie- a 20mln se ne trovavano, e Mandzukic non fosse un affare.

olivar
31-08-2015, 22:22
Ma infatti non ho detto evitiamo Zaza, ho detto che dovendo comprare Zaza e avendo ancora in rosa Llorente ci si poteva prima concentrarsi su altro (e non trovarsi a settembre con le toppe o ruoli scoperti) e poi eventualmente pensare alla punta.

A me ieri Mandzukic ha fatto veramente schifo, che se non sbaglio ha avuto difficoltà non solo con manolas (era lui?) ma a inserirsi proprio nel contesto. Dybala - Morata mi è sembrata tutt'altra cosa. So benissimo che è un ottimo finalizzatore sopratutto di palloni alti ma i cross non sono neanche mai stati il punto forte di questa Juve (emblematico ieri liechsteiner in posizione perfetta per crossare la tocca di prima e si schiantata rasoterra sul loro difensore).

Queste motivazioni sommate mi fanno credere (parere mio) che non sia stata questa grande operazione, o almeno ci avrei pensato un attimo.

Ps: Vietto è stato presto quest'estate, mente noi prendevamo mandzukic. Ma era solo un esempio per dimostrare che di attaccanti -di varie tipologie- a 20mln se ne trovavano, e Mandzukic non fosse un affare.

Con Sandro e Cuadrado sulle fasce le cose dovrebbero essere diverse in fatto di cross.

papclems
31-08-2015, 22:22
a me mandzukic non dispiace, imho è meglio di LLorente.

Mi interessa il vostro pensiero su Hernanes, al posto di Draxler o chiunque altro avevate nel mirino. :D

Flaco
31-08-2015, 22:24
Con Sandro e Cuadrado sulle fasce le cose dovrebbero essere diverse in fatto di cross.

Questo lo spero, passare dal 532 al 352 (effettivo) sarebbe già un super passo avanti

Khabar
31-08-2015, 22:24
Ps: Vietto è stato preso quest'estate, mentre noi prendevamo mandzukic. Ma era solo un esempio per dimostrare che di attaccanti -di varie tipologie- a 20mln se ne trovavano, e Mandzukic non fosse un affare.

Letta male la data io, sorry

olivar
31-08-2015, 22:26
a me mandzukic non dispiace, imho è meglio di LLorente.

Mi interessa il vostro pensiero su Hernanes, al posto di Draxler o chiunque altro avevate nel mirino. :D

Come passare da Aguero ad Anelka.

Comunque Hernanes i piedi buoni li ha. A Roma era forte. Nell'Inter scompaiono un po' tutti. Mi auguri si riprenda alla Juve.

Flaco
31-08-2015, 22:29
Io spero che la società impari seriamente una cosa per il futuro. Quando si sta cedendo un giocatore bisogna avere tra le mani già il sostituto, lo fanno tutti tranne noi!

fantaluca
31-08-2015, 22:32
Io spero che la società impari seriamente una cosa per il futuro. Quando si sta cedendo un giocatore bisogna avere tra le mani già il sostituto, lo fanno tutti tranne noi!

e soprattutto la parola non basta, serve la firma

Flaco
31-08-2015, 22:38
e soprattutto la parola non basta, serve la firma

E che non mandino marotta in giro a fare dichiarazione e promesse varie, han fatto una figuraccia con i tifosi e non solo

Colin_n7
31-08-2015, 22:38
Ma quindi, in sostanza, l'entità della Juve quale sarà? Ha molti giocatori che possono permettere alla squadra di adottare più moduli, però non so se è conveniente non avere un'idea di partenza.

Quello che intendo dire è che Alex Sandro è stato preso per fargli fare il fluidificante in un 4-4-2 o 3-5-2, Cuadrado per fargli fare l'ala in un 4-4-2 o 4-3-3, Hernanes per fargli fare il trequartista in un 4-3-1-2...quale sarà la base di partenza?

From tapatalk with love

olivar
31-08-2015, 22:39
Hernanes IMHO lo metterà anche davanti alla difesa

mark_lenders
31-08-2015, 22:41

Deprimente

mark_lenders
31-08-2015, 22:44
Ma quindi, in sostanza, l'entità della Juve quale sarà? Ha molti giocatori che possono permettere alla squadra di adottare più moduli, però non so se è conveniente non avere un'idea di partenza.

Quello che intendo dire è che Alex Sandro è stato preso per fargli fare il fluidificante in un 4-4-2 o 3-5-2, Cuadrado per fargli fare l'ala in un 4-4-2 o 4-3-3, Hernanes per fargli fare il trequartista in un 4-3-1-2...quale sarà la base di partenza?

From tapatalk with love

A mio parere non possiamo non giocare a 4 dietro
A centrocampo e in attacco è un cantiere aperto, perlomeno abbiamo molte opzioni da provare
Spero che si trovi un'identità in tempo per il girone di champions

fantaluca
31-08-2015, 22:45
Hernanes IMHO lo metterà anche davanti alla difesa

Her Nanes cioè Er Nano cioè Pirlo 2 la vendetta

olivar
31-08-2015, 22:45
https://pbs.twimg.com/media/CNw88bTVEAAIZjU.jpg

olivar
31-08-2015, 22:46
https://pbs.twimg.com/media/CNw9MqiUkAA878P.jpg

Khabar
31-08-2015, 22:49
A mio parere non possiamo non giocare a 4 dietro

Perché?

mark_lenders
31-08-2015, 22:53
Perché sennò ci troviamo con lo schifo di centrocampo visto in queste 2 partite

olivar
31-08-2015, 22:55
Scusa:

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (Licht), Marchisio, Hernanes, Pogba, Alex Sandro (Evra); Dybala (Zaza) Morata (Mandzukic)

Fa schifo?

simon741
31-08-2015, 22:59
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Cuadrado Hernanes Marchisio Pogba Sandro
Dybala Morata

Buffon
Licht Bonucci Chiellini Sandro
Hernanes Marchisio Pogba
Morata Manzukic Dybala

mark_lenders
31-08-2015, 23:01
Preferisco un difensore centrale in meno e cuadrado più avanzato .edit-era in risposta a olivar

E poi il 3-5-2 ha dimostrato tutti i suoi limiti con conte

fantaluca
31-08-2015, 23:01
chiudiamo evidentemente il mercato con un fiotto di soldi in cassa

sarà contento Agnelli

papclems
31-08-2015, 23:02
scusa Cuadradro (Licht) ?

:esd:

fantaluca
31-08-2015, 23:03
scusa Cuadradro (Licht) ?

sta per Luce Quadrata... c'ha la macchina strana

simon741
31-08-2015, 23:03
Preferisco un difensore centrale in meno e cuadrado più avanzato .edit-era in risposta a olivar

Conte ha mostrato tutti i suoi limiti, non il 352.

Flaco
31-08-2015, 23:05
Morata esterno neanche alla playstation secondo me

simon741
31-08-2015, 23:06

Basterebbe averlo visto giocare contro il Real in CL, non alla play.

ataris
31-08-2015, 23:10
https://pbs.twimg.com/media/CNw0lGmWcAARxbI.jpg

PEPPE1988
31-08-2015, 23:13
Hernanes in regia può fare grandi cose, lo vedrei molto bene sulla linea dei centrocampisti.

In caso di 4-3-3, mi piacerebbe il tridente Cuadrado-Morata-Dybala :sisi:

Flaco
31-08-2015, 23:16
Basterebbe averlo visto giocare contro il Real in CL, non alla play.

Ma se abbiamo giocato tutte e due le partite con vidal dietro a Tevez e morata (o ricordo male?). Il tridente lo vedrei più con Cuadrado Morata Dybala, che è anche un attimo più equilibrato se a centrocampo piazzi hernanes marchisio pogba

simon741
31-08-2015, 23:22
Ma se abbiamo giocato tutte e due le partite con vidal dietro a Tevez e morata (o ricordo male?). Il tridente lo vedrei più con Cuadrado Morata Dybala, che è anche un attimo più equilibrato se a centrocampo piazzi hernanes marchisio pogba

Non mi riferivo allo schieramento, ma al suo modo di giocare da esterno d'attacco: era imprendibile.

pazza_inter
31-08-2015, 23:23
https://pbs.twimg.com/media/CNw0lGmWcAARxbI.jpg

che tristezza profè...

Flaco
31-08-2015, 23:27
Interessante articolo su hernanes, che chiarisce un po' come quest'ultimo acquisto possa influire sul modulo

http://www.juventibus.com/content/sul-carezzevole-hernanes.html

Buffon01
31-08-2015, 23:29
che tristezza profè...
Non dirlo a noi:esd:

olivar
31-08-2015, 23:46
Hernanes è bianconero

ACCORDO CON L’INTERNAZIONALE PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE ANDERSON HERNANES
Torino, 31 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società F.C. Internazionale S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Anderson Hernanes a fronte di un corrispettivo di € 11 milioni pagabili in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2018.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale.

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/comunicati/2015/comunicato%2031082015%20hernanes%20ita.pdf

papclems
31-08-2015, 23:47
Non dirlo a noi:esd:

scene di giubilo ed entusiasmo vedo :esd:

Colin_n7
31-08-2015, 23:47
Non ha senso mettere Cuadrado largo nel 3-5-2. Tanto vale tenere Licht, almeno è nel suo ruolo naturale e farebbe meglio del colombiano adattato la.

Molto meglio largo nel 4-3-3 con Mandzukic e Dybala.

In questo caso però farei fatica a vedere in campo anche Hernanes.

From tapatalk with love

olivar
31-08-2015, 23:49
Lemina è un giocatore della Juventus

ACCORDI CON L’OLYMPIQUE DE MARSEILLE
Torino, 31 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società francese Olympique de Marseille SASP i seguenti accordi:

• acquisizione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Lemina. Il contratto prevede, inoltre, l’acquisizione da parte di Juventus, per un corrispettivo di € 0,5 milioni da versare entro il 30 settembre 2015, del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore, da esercitarsi entro il 30 aprile 2016, per un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabile in due esercizi. Il valore di acquisto potrebbe incrementarsi di un € 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale;

• cessione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Olympique de Marseille di esercitare, entro il 30 maggio 2016, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 7 milioni, pagabile in due esercizi;

• cessione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo De Ceglie.

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/comunicati/2015/comunicato%2031082015%20accordi%20marsiglia%20ita. pdf

Colin_n7
31-08-2015, 23:50
Mauricio ANIBAL Isla. :rotfl:

Con quella faccia. :rotfl:

From tapatalk with love

Lokiz
01-09-2015, 00:07
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/31/ca5201fcf88cb836bd9691c5382a119b.jpg

simon741
01-09-2015, 00:12
La domanda è: meglio Draxler a 30ml o Hernanes a 11?

mark_lenders
01-09-2015, 00:12

Torino, 31 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società francese Olympique de Marseille SASP i seguenti accordi:

• acquisizione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Lemina. Il contratto prevede, inoltre, l’acquisizione da parte di Juventus, per un corrispettivo di € 0,5 milioni da versare entro il 30 settembre 2015, del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore, da esercitarsi entro il 30 aprile 2016, per un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabile in due esercizi. Il valore di acquisto potrebbe incrementarsi di un € 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale;

• cessione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Olympique de Marseille di esercitare, entro il 30 maggio 2016, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 7 milioni, pagabile in due esercizi;

• cessione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo De Ceglie.

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/comunicati/2015/comunicato%2031082015%20accordi%20marsiglia%20ita. pdf

Per de Ceglie non hanno nemmeno perso tempo a decidere una clausola di riscatto :asd:

olivar
01-09-2015, 00:17
Per de Ceglie non hanno nemmeno perso tempo a decidere una clausola di riscatto :asd:

Tanto non c'è pericolo :esd:

Lokiz
01-09-2015, 00:27
La settimana scorsa feci il nome di Adem Ljajić per sostituire Coman...secondo me ci stava per un ipotetico 4-3-3...

olivar
01-09-2015, 00:33
La settimana scorsa feci il nome di Adem Ljajić per sostituire Coman...secondo me ci stava per un ipotetico 4-3-3...

No

smoldino
01-09-2015, 00:34
Sembra proprio la classica operazione "multiruolista - usato sicuro - incassiamo per ora i soldi visto che ne erano usciti troppi per i nostri progetti"

Tossico
01-09-2015, 00:55
Questo lo spero, passare dal 532 al 352 (effettivo) sarebbe già un super passo avanti

Ieri e in generale sempre con Allegri abbiamo giocato con il 5-3-2... quello di Conte era un 3-3-4 in cui Asamoah e Lichtsteiner facevano gli attaccanti esterni.

Marotta non è Moggi. Moggi prima di cedere Zidane aveva comprato senza dirlo a nessuno Thuram, Buffon e Nedved, spendendo un fracco di soldi, ma sapendo che sarebbero rientrati da Zidane...

From tapatalk with love

Secondo me si parte con il 4-3-1-2 e a volte Cuadrado potrebbe giocare come seconda punta.

https://pbs.twimg.com/media/CNw88bTVEAAIZjU.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CNw9MqiUkAA878P.jpg

Spero in una bella stagione di Isla. così lo riscattano

Scusa:

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (Licht), Marchisio, Hernanes, Pogba, Alex Sandro (Evra); Dybala (Zaza) Morata (Mandzukic)

Fa schifo?

La Juve dovrebbe per me riprovare il 3-5-2 solo quando Dybala imparerà a fare quello che faceva Tevez e cioè tornare a centrocampo a prendersi i palloni. Ad oggi non lo fa ancora. Morata ha una grandissima qualità che non ha nessuno in Italia e pochi in Europa. Prendere la palla ed andare via in velocità, solo che farlo con Tevez vicino che aveva un'intelligenza tattica suprema, è un conto, quando lo ha fatto con Llorente vicino, non trovava nessuno in area...

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Cuadrado Hernanes Marchisio Pogba Sandro
Dybala Morata

Buffon
Licht Bonucci Chiellini Sandro
Hernanes Marchisio Pogba
Morata Manzukic Dybala

La seconda non è possibile secondo me. Hernanes in quel centrocampo messo così non lo vedo. Soprattutto con quei 3 davanti. Secondo me è più possibile con Hernanes centrale e Marchisio interno e in avanti Cuadrado al posto di uno dei 3 e gli altri due a seconda di chi resta si dividono il centro o l'esterno. Morata esterno è un po' sacrificato perchè punta comunque alla porta sempre...

Il 3-5-2 di Conte contro le grandi di Europa era inutilizzabile perchè hanno tutti esterni velocissimi e tu avevi Asamoah che in fase difensiva peccava parecchio, De Ceglie o Peluso...

In fase difensiva contro il Real abbiamo giocato con il 4-4-1-1 con Sturaro a uomo su James a sinistra, Vidal che scalava centrale vicino a Pirlo e Marchisio che si allargava a destra. Morata o Tevez venivano sulla trequarti. In fase offensiva invece Morata si allargava talvolta per creare lo spazio per gli inserimenti (se non sbaglio il primo tiro in porta all'andata lo fece Sturaro). Contro il Barcelona una cosa del genere non funzionò perchè Iniesta tatticamente è un fenomeno e riusciva sempre a non risultare marcabile (come aveva detto Allegri, ma anche Marchisio prima della partita).

Non ha senso mettere Cuadrado largo nel 3-5-2. Tanto vale tenere Licht, almeno è nel suo ruolo naturale e farebbe meglio del colombiano adattato la.

Molto meglio largo nel 4-3-3 con Mandzukic e Dybala.

In questo caso però farei fatica a vedere in campo anche Hernanes.

From tapatalk with love

Anche secondo me dipende molto dai compiti di Hernanes. Comunque quando giocheremo a 4 dietro secondo me spesso giocherà Caceres a destra e non Lichtsteiner. Dipenderà molto dagli infortuni.

Secondo me è un prospetto che non interessa molto la Juve.

Sulla diatriba Dzeko - Mandzukic, molto secondo me ha influito il fatto che il primo è extracomunitario se non sbaglio. La Juve doveva riempire lo slot sperando nel trequartista. Alla fine è arrivato Cuadrado come extra.

Ovviamente tantissime cose cambiano quando rientra Khedira che secondo me può giocare in tutti i ruoli a centrocampo.

papclems
01-09-2015, 07:13
grande Tossi, mi piace la tua analisi :D

Lokiz
01-09-2015, 08:34
almeno Hernanes si è diminuito l'ingaggio...da 3 milioni percepirà 2,7 milioni.

Tossico
01-09-2015, 09:02

Quindi sono 10 milioni + uno di bonus. Mi chiedo perché alcuni giornalai debbano dire che sono dagli 11,5 ai 12,5...

smoldino
01-09-2015, 09:36
Quindi sono 10 milioni + uno di bonus. Mi chiedo perché alcuni giornalai debbano dire che sono dagli 11,5 ai 12,5...
Una volta ho parlato con "uno di loro", mi ha confermato che loro hanno tutto un loro "tunnel" comunicativo dove continuano a rimbalzarsi voci, cifre, magagne, ... Quasi nessuno si mette a leggere i comunicati delle società, se non 2/3 giorni dopo :esd:

ConteDraculo
01-09-2015, 11:42

perchè della realtà a quasi nessun giornalista frega una cippa lippa.. :zizi:

Lokiz
01-09-2015, 20:49
La Juventus ha diramato la lista per il girone della prossima Champions League. Ecco l'elenco ufficiale.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra
38 Audero (inserito in Lista B)

Fuori Asamoah e Padoin :look:
Niente Padoin regista contro il Manchester City quindi :asd:

simon741
01-09-2015, 20:50
La Juventus ha diramato la lista per il girone della prossima Champions League. Ecco l'elenco ufficiale.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra

Fuori Asamoah e Padoin :look:
Niente Padoin regista contro il Manchester City quindi :asd:

Servivano rinforzi a centrocampo? Adesso ne abbiamo in abbondanza :shifty:

Flaco
01-09-2015, 20:51
L'ho detto un mese fa che quello che lasciavano fuori era padoin

Lokiz
01-09-2015, 20:54
Asamoah era scontata l'esclusione...contando che rientrerà tra 1 mese circa, fino a quando riprende il ritmo partita arriverà Gennaio / Febbraio...spero solo che possa recuperare, perchè ci sarà bisogno anche di lui. Sono curioso di vederlo a centrocampo.

Comunque Hernanes ha scelto il numero 11.

simon741
01-09-2015, 21:00
Asamoah era scontata l'esclusione...contando che rientrerà tra 1 mese circa, fino a quando riprende il ritmo partita arriverà Gennaio / Febbraio...spero solo che possa recuperare, perchè ci sarà bisogno anche di lui. Sono curioso di vederlo a centrocampo.

Comunque Hernanes ha scelto il numero 11.

Le caratteristiche sono quelle: tecnica mediocre, grandi doti fisiche, più mediano che playmaker; non è che se lo metti centrale diventa Iniesta. Secondo me con quelle caratteristiche ne abbiamo già, meglio tenerlo esterno.

Lokiz
01-09-2015, 21:04
Le caratteristiche sono quelle: tecnica mediocre, grandi doti fisiche, più mediano che playmaker; non è che se lo metti centrale diventa Iniesta. Secondo me con quelle caratteristiche ne abbiamo già, meglio tenerlo esterno.

Secondo me a centrocampo Asamoah può esprimersi meglio...esterno abbiamo preso AlexSandro che è più tecnico e dovrebbe avere piedi più educati del buon Asamoah.
Lo abbiamo snaturato noi, ma era un demonio a centrocampo sto giocatore...

simon741
01-09-2015, 21:22
Secondo me a centrocampo Asamoah può esprimersi meglio...esterno abbiamo preso AlexSandro che è più tecnico e dovrebbe avere piedi più educati del buon Asamoah.
Lo abbiamo snaturato noi, ma era un demonio a centrocampo sto giocatore...

Non è per fare polemica ad ogni costo, ma io me lo ricordo un demonio a centrocampo nell'udinese, dove come compito primario doveva aggredire le mezzali avversarie e poi ripartire negli spazi palla al piede, tipo l'allan della scorsa stagione (vedremo che combinerà quest'anno al napoli); a questa juve servono giocatori più tecnici, con visione di gioco e capacità di palleggio.

Khabar
01-09-2015, 22:09
La Juventus ha consegnato oggi all’UEFA la lista dei calciatori a disposizione di Allegri per l'imminente fase a gironi della Champions League.

L'esordio nel gruppo D avverrà il prossimo martedì 15 settembre a Manchester contro il City, mentre per la prima partita casalinga del girone si dovrà aspettare il 30 settembre, quando saranno ospiti dello Stadium i vincitori dell'Europa League del Siviglia.
Il calendario completo
Ecco dunque l'elenco dei giocatori che saranno a disposizione del mister per le prossime sfide nella massima competizione europea.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra

Fuori ovviamente Rubinho, e Asamoah + Padoin.

olivar
01-09-2015, 22:10
La Juventus ha consegnato oggi all’UEFA la lista dei calciatori a disposizione di Allegri per l'imminente fase a gironi della Champions League.

L'esordio nel gruppo D avverrà il prossimo martedì 15 settembre a Manchester contro il City, mentre per la prima partita casalinga del girone si dovrà aspettare il 30 settembre, quando saranno ospiti dello Stadium i vincitori dell'Europa League del Siviglia.
Il calendario completo
Ecco dunque l'elenco dei giocatori che saranno a disposizione del mister per le prossime sfide nella massima competizione europea.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra

Se ne parla da 1 pagina

Khabar
01-09-2015, 22:14
Riportavo il comunicato ufficiale della società :o

fantaluca
01-09-2015, 22:29
spero solo che quella di Padoin non sia una punizione perchè se c'è un demente da punire quello è il comico livornese (che i bookies oltremanica danno esonearto entro Natale :asd:)

simon741
01-09-2015, 22:34
spero solo che quella di Padoin non sia una punizione perchè se c'è un demente da punire quello è il comico livornese (che i bookies oltremanica danno esonearto entro Natale :asd:)

Punire per cosa? Lui ha dato il massimo come sempre. E' solo una questione di affollamento del ruolo.

olivar
01-09-2015, 22:39
Punire per cosa? Lui ha dato il massimo come sempre. E' solo una questione di affollamento del ruolo.

O lasciavi fuori lui o Lamina. Vista la spesa...

Flaco
01-09-2015, 23:11
Oggi c'è stata un'offerta (di prestito, credo) per Zaza da parte dell'Arsenal, la Juve ha rilanciato a 30mln (magari ci cascavano :esd:) ma si son ritirati

Tossico
01-09-2015, 23:18

Il calendario completo

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra

Sì, nell'ultima lista che ho inserito io, sono stato pirla... non mi sono accorto di non aver inserito Rugani... A questo punto se Alex Sandro e Evra sono squalificati e rotti, penso dirottino Caceres a sinistra... ci stanno come convocazioni ;)

olivar
01-09-2015, 23:19
Sì, nell'ultima lista che ho inserito io, sono stato pirla... non mi sono accorto di non aver inserito Rugani... A questo punto se Alex Sandro e Evra sono squalificati e rotti, penso dirottino Caceres a sinistra... ci stanno come convocazioni ;)

Chiellini direi

Tossico
01-09-2015, 23:23
Chiellini direi

spero vivamente Caceres... o addirittura Cuadrado in un 3-5-2 :asd:

fantaluca
01-09-2015, 23:30
non si spera mai Caceres... ma davvero mai

olivar
01-09-2015, 23:34

mark_lenders
01-09-2015, 23:46
ma davvero vedete bene cuadrado esterno in un 3-5-2?
non sarebbe un buco pazzesco da attaccare per gli avversari?

Tossico
02-09-2015, 00:02

no. Ho scritto che se mancassero i due esterni di sinistra, si metterebbe di là Caceres nella difesa a 4 o Cuadrado nel centrocampo a 5... cioè, è la mia quarta scelta :)

ConteDraculo
02-09-2015, 01:10
Che poi dipende che tipologia di 352 scegli..

potrebbe benissimo essere un 4-4-2 asimmetrico o un 4-3-3 addirittura..

Anche se per me Cuadrado verrà lasciato libero di trovare buchi nella trequarti avversaria..

Comunque la rosa non è per niente male, bisogna solo amalgamare il tutto e scegliere un modulo che possa far funzionare tutti al meglio.. in questo momento credo che il 4321 sia il modulo più adatto alle nostre caratteristiche..

Anche se ci toccherà lasciare in panchina sempre 2 fra Hernanes, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Morata..

Colin_n7
02-09-2015, 08:38
Anche se ci toccherà lasciare in panchina sempre 2 fra Hernanes, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Morata..

Diciamo che la Juve ha preso tanti giocatori che possono garantirle di sfruttare situazioni tattiche differenti, ma "incoerenti" fra loro (ad esempio Hernanes e Cuadrado, nei loro ruoli naturali, difficilmente potranno giocare insieme).

bizio77
02-09-2015, 09:20
:rotfl:

io no :look:

Diciamo che la Juve ha preso tanti giocatori che possono garantirle di sfruttare situazioni tattiche differenti, ma "incoerenti" fra loro (ad esempio Hernanes e Cuadrado, nei loro ruoli naturali, difficilmente potranno giocare insieme).

il problema però si pone nel momento in cui in panca c'è uno che prima del 75' manco pensa di fare dei cambi, tra il 75' e l'80' li ipotizza e all'85' li mette in pratica :esd:

olivar
02-09-2015, 11:30
Dalle 14 conferenza stampa di presentazione di Hernanes e Lemina. A seguire Marotta.

olivar
02-09-2015, 12:26
De Laurentis dice di aver rifiutato una nostra offerta di 25 milioni per Hamsik.

Grazie Dela :hail:

fantaluca
02-09-2015, 12:47
De Laurentis dice di aver rifiutato una nostra offerta di 25 milioni per Hamsik.

fiuuuuuu (cit.)

ConteDraculo
02-09-2015, 13:56

Grazie Dela :hail:

Hamsik ottimo giocatore..

Peccato che le uniche stagioni da ciofeca siano proprio quelle in cui faceva il 3/4ista

bizio77
02-09-2015, 13:58
mah... meglio di hernanes imho eh :look:

olivar
02-09-2015, 13:59
mah... meglio di hernanes imho eh :look:

IMHO meglio Hernanes a 11 che Hamsik a 30 (forse).

olivar
02-09-2015, 14:34
Marotta: "Mi sono sentito almeno dieci vuole con De Laurentis per Hamsik e nessuno lo sapeva"

Soul Flame
02-09-2015, 14:57
A me non sarebbe dispiaciuto Hamsik... un po' per rodere il fegato ai napoletano.. un po' perche' era un ottimo giocatore con due anni di appannamento dovuti all'appanzamento di Benitez...

Alnitak
02-09-2015, 15:34
un po' per rodere il fegato ai napoletano

La sportività è sempre la cosa più bella. :)

fantaluca
02-09-2015, 15:35

che poi a Napoli ormai i fegati non ci sono nemmeno più :asd:

Saz
02-09-2015, 15:38
Eh...come si rode il fegato a Napoli....nisciuno!!!! :looksi:

fantaluca
02-09-2015, 15:45

è merito dell'acqua!!!

Soul Flame
02-09-2015, 16:12

Non voleva essere un offesa...

bizio77
02-09-2015, 16:13
IMHO meglio Hernanes a 11 che Hamsik a 30 (forse).
ragionavo sui 25 mil poi rifiutati ma in generale nn ne facevo un discorso di soldi, siamo tifosi non contabili... in senso assoluto ritengo hamsik più forte di hernanes e dato che poi hanno chiuso hernanes alla fine lo ritenevano anche i dirigenti :looksi:

che poi a Napoli ormai i fegati non ci sono nemmeno più :asd:

è merito dell'acqua!!!

cmq di marotta ho sentito anche un piagnisteo stile mazzarri, galliani e mancini messi insieme :looksi:

fantaluca
02-09-2015, 16:26
cmq di marotta ho sentito anche un piagnisteo stile mazzarri, galliani e mancini messi insieme :looksi:

strano :looksi:

bizio77
02-09-2015, 16:45
strano :looksi:

dover inseguire dopo 4 anni a dominare fa fare di queste uscite :looksi:

Flaco
03-09-2015, 12:36
CALCIOMERCATOMERCATO
Dall'Inghilterra: Arsenal su Zaza a gennaio, pronti 30 milioni per la Juve
Secondo il "Guardian" Wenger avrebbe messo gli occhi sull'attaccante bianconero: vorrebbe offrirgli un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione

:look:

Chi scalda la macchina?

olivar
03-09-2015, 12:37
Qualche video per chi se li fosse persi.

Le prime parole di Hernanes durante le visite mediche (senza maglia forata)

https://www.youtube.com/WSZTgLoH66Y

Hernanes e Lemina day

https://www.youtube.com/KekrmE-Pfvk

Il punto sul mercato di Marotta

https://www,youtube.com/SwRj4QRXlSU

fantaluca
03-09-2015, 13:32
dover inseguire dopo 4 anni a dominare fa fare di queste uscite :looksi:

beh ma a piangere Marotta non è secondio a nessuno :esd:

fantaluca
03-09-2015, 13:32
:look:

Chi scalda la macchina?

ho il pieno fatto ieri sera, sono pronto

bizio77
03-09-2015, 13:49
beh ma a piangere Marotta non è secondio a nessuno :esd:

in effetti :esd: ieri però è stato commovente come solo mazzarri che se la prese con la pioggia :esd:

fantaluca
03-09-2015, 13:52
in effetti :esd: ieri però è stato commovente come solo mazzarri che se la prese con la pioggia :esd:

"stavamo tenendo bene lo 0-0, poi è iniziata la partita" :esd:

bizio77
03-09-2015, 13:58
"stavamo tenendo bene lo 0-0, poi è iniziata la partita" :esd:

Lokiz
03-09-2015, 19:42
Sto vedendo la Croazia...spero che il Manzo non sia così sotto porta...altrimenti saranno uccelli per diabetici.

fantaluca
03-09-2015, 19:45
Sto vedendo la Croazia...spero che il Manzo non sia così sotto porta...altrimenti saranno uccelli per diabetici.

il problema è che è proprio così

olivar
09-09-2015, 23:20
Febbre per Morata

Soul Flame
10-09-2015, 13:55
Strano che qualcuno non stesse male..

Bel Vale
10-09-2015, 14:10
codesta è Marta Morata, la sorella.

http://pbs.twimg.com/media/COiYHZ4WEAA90yD.jpg:large

Soul Flame
10-09-2015, 14:10
:old:

simon741
10-09-2015, 14:15
Ci interessa più la fidanzata
http://static.panorama.it/wp-content/uploads/2014/08/morata7.png?564bc9

Ciciuk
10-09-2015, 14:18
:old:

699

Evviva pure lei!

Comunque leggevo di febbra passata praticamente

°Enigmista°
10-09-2015, 20:47
http://static.panorama.it/wp-content/uploads/2014/08/morata7.png?564bc9

La sorella sembra più gnocca !!!!!

Poi sempre con queste mani sui capelli.....ma non riescono a mettersi in altre pose???? :asd:

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

simon741
12-09-2015, 11:58
Intanto il temibile Borussia MG

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCMQtwIwAWoVChMIzYzg2J3xxwIVxwoaCh3Y8QFb&url=http%3A%2F%2Fvideo.sky.it%2Fsport%2Ffox-sports%2Fborussia_mnchengladbachamburgo_03%2Fv2535 30.vid&usg=AFQjCNHJQ016fMWhLUFx1PJ6YqO1riM_nQ&bvm=bv.102537793,d.bGg

°Enigmista°
14-09-2015, 09:53
«Andiamo a Manchester a giocarcela, come sempre. Il compito dell’allenatore in una circostanza come questa è fare capire che la Champions ha difficoltà differenti da quelle del campionato». ( aggiungo io : ...e visto quello che abbiamo espresso in queste tre gare sono cazzi amari :asd: )

Parole dell’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta, intervistato oggi pomeriggio dalla trasmissione di RaiDue “90’ Minuto”. Marotta ha analizzato l’avvio del campionato bianconero ma da lui è arrivata anche una ricetta per affrontare al meglio i prossimi, importantissimi impegni: «Non dobbiamo cullarci sulle vittorie conseguite, ma dobbiamo analizzare il presente tenendo sempre presente il futuro. Questa è la nostra politica».

Venendo alla situazione attuale: «Siamo in una fase interlocutoria, di fronte a un cambiamento. Questo, però, non deve diventare un alibi, non è nella nostra cultura. È vero che quando in un gioco di squadra inserisci nove o dieci elementi le difficoltà ci sono, ma i nostri obiettivi restano gli stessi: partecipare a tutte le competizioni per vincere».

fantaluca
14-09-2015, 10:49
però se c'è una partita che può dare la scossa è proprio una partita di CL a Manchester

ataris
14-09-2015, 10:53
si, la scossa elettrica definitiva :esd:

°Enigmista°
14-09-2015, 21:19
però se c'è una partita che può dare la scossa è proprio una partita di CL a Manchester
Lo spero......ma incontriamo una squadra che non è in forma....ma in formissima :sisi:

Soul Flame
14-09-2015, 21:58
Almeno hanno Aguero rotto :look:

ConteDraculo
16-09-2015, 13:20
ed ora tutti sul carro.. almeno fino a domenica.. :esd:

olivar
16-09-2015, 13:27

Non sono mai sceso :O

Ed ho sempre difeso Mandzukic

Buffon01
16-09-2015, 13:30
A me continua a non piacere:esd: almeno per come giochiamo

dexter7
16-09-2015, 17:12

beh ma non è che si scende dal carro solo perchè si parla degli aspetti negativi di una partita andata male o si sale dicendo che si è giocato bene dopo una buona vittoria.

Penso sia lecito commentare gli errori, se ci sono, e chiedersi come mai sono capitati.

fantaluca
16-09-2015, 17:54
beh ma non è che si scende dal carro solo perchè si parla degli aspetti negativi di una partita andata male o si sale dicendo che si è giocato bene dopo una buona vittoria.

Penso sia lecito commentare gli errori, se ci sono, e chiedersi come mai sono capitati.

esatto... è incredibile come nel 2015, quasi 2016, ci sia ancora chi pensa che tifare una squadra significhi osannarla a prescindere... quello non è essere tifoso, ma pirla :asd:

ataris
16-09-2015, 17:57
allargare il carro, oltre che rinforzarlo, per far salire Fantaluca

fantaluca
16-09-2015, 18:10
allargare il carro, oltre che rinforzarlo, per far salire Fantaluca

lastre di cemento armato sul fondo del carro please

simon741
16-09-2015, 19:02
esatto... è incredibile come nel 2015, quasi 2016, ci sia ancora chi pensa che tifare una squadra significhi osannarla a prescindere... quello non è essere tifoso, ma pirla :asd:

Calma. Un conto è dare dell'imbecille all'allenatore che ha vinto il 90% del disponibile l'anno prima e un conto è criticare una squadra che non gioca bene (anche l'anno scorso o gli anni prima non è che avesse brillato ogni minuto che era in campo); la rosa è cambiata molto, è ringiovanita e sono state fatte delle scommesse ed anche la dirigenza merita rispetto per le decisioni che ha preso (da tifosetti tirare fuori gli obbiettivi "persi", come se aver preso i drexler o i de bruyne, sarebbe stata garanzia di spettacolo e vittorie), visto il passato e le grandi mosse di cui ancora godiamo i frutti. E' palese, il gioco stenta e manca coesione, ma sarebbe stato strano il contrario; ciò che conforta è la grinta, la mentalità e la consapevolezze dei propri mezzi che molti (a mio parere tutti, compreso il tanto criticato Sturaro alla fine) hanno dimostrato ieri sera, in una partita che solo dei campioni e degli uomini con le palle, potevano recuperare.

dexter7
16-09-2015, 20:19

Basterebbe capire che dire che allegri (o Marotta o Paratici o uno dei giocatori) ha fatto una cazzata non vuol dire dargli automaticamente della testa di cazzo.

ConteDraculo
16-09-2015, 23:47
Basterebbe capire che dire che allegri (o Marotta o Paratici o uno dei giocatori) ha fatto una cazzata non vuol dire dargli automaticamente della testa di cazzo.

giusto.. però basterebbe capire che giocare male 3 partite non è la fine del mondo e non è necessario chiedere la testa di Marotta e di Allegri per questo..

no così tanto per gradire.. perchè pure io son stato critico nelle 3 partite giocate, semplicemente non ho mai chiesto la testa di nessuno nè dato dell'incapace a chi fino a 3 mesi fa osannavo..

Ci vuole equilibrio nei giudizi.. qui spesso, molto spesso.. non c'è..

Dire ed adesso tutti sul carro mi raccomando è una chiara presa di posizione nei confronti di chi ha dileggiato allenatore, squadra e dirigenza.. non nei confronti di chi ha fatto critica.. perchè, come ho già detto, io per primo ho criticato..

Criticare però è ben diverso dal dileggiare, sperare in una sconfitta in modo da far cacciare qualcuno è qualcosa di obrobrioso..

Io tiferò sempre e comunque a favore della mia squadra, in serie B come in serie Z.. ed onestamente tendo a criticare stando sempre ben attento a non oltrepassare il limite.. perchè io son qui in cerca di lavoro, loro son li pagati milioni di euro.. ed un motivo ci sarà ;)

ataris
17-09-2015, 11:34
giusto.. però basterebbe capire che giocare male 3 partite non è la fine del mondo e non è necessario chiedere la testa di Marotta e di Allegri per questo..

se a Genoa perdiamo?

fantaluca
17-09-2015, 11:37
se a Genoa perdiamo?

il problema più che altro è arrivare a Genoa... lo sto cercando su google maps da 40 minuti

bizio77
17-09-2015, 11:40

no così tanto per gradire.. perchè pure io son stato critico nelle 3 partite giocate, semplicemente non ho mai chiesto la testa di nessuno nè dato dell'incapace a chi fino a 3 mesi fa osannavo..

Ci vuole equilibrio nei giudizi.. qui spesso, molto spesso.. non c'è..

Dire ed adesso tutti sul carro mi raccomando è una chiara presa di posizione nei confronti di chi ha dileggiato allenatore, squadra e dirigenza.. non nei confronti di chi ha fatto critica.. perchè, come ho già detto, io per primo ho criticato..

Criticare però è ben diverso dal dileggiare, sperare in una sconfitta in modo da far cacciare qualcuno è qualcosa di obrobrioso..

Io tiferò sempre e comunque a favore della mia squadra, in serie B come in serie Z.. ed onestamente tendo a criticare stando sempre ben attento a non oltrepassare il limite.. perchè io son qui in cerca di lavoro, loro son li pagati milioni di euro.. ed un motivo ci sarà ;)

ma parli in generale o sul forum? qui qualcuno del forum ha dileggiato allegri? intendo a parte dobbie :esd:

bizio77
17-09-2015, 11:40
il problema più che altro è arrivare a Genoa... lo sto cercando su google maps da 40 minuti

:rotfl2:

ataris
17-09-2015, 11:46

prova Atalanta, è un'altra bella trasferta

Soul Flame
17-09-2015, 12:22
Se siamo riusciti ad arrivare a Borussia :sisi:

Lokiz
17-09-2015, 12:36

Dovrebbe essere vicino a Sampdoria...prova a vedere con quello.

ConteDraculo
17-09-2015, 14:13
se a Genoa perdiamo?

Se a Genova perdiamo abbiamo perso.. ci sono tipo 105 punti ancora in palio.. male che vada siamo a 2 punti dell'Inter ed a 3 dalla Roma.. non mi sembrano distacchi insormontabili..

e se perdiamo a Genova e le altre vincono comunque sono 5 e 6.. considerando che ultimamente abbiamo vinto di 20 quasi.. ;)

I conti e le somme si tirano alla fine, non all'inizio.. se a Marzo mi ritrovo fuori dall'europa ed in lotta per l'europa league o peggio potrò chiedere il cambio di allenatore.. ma fino a che siamo in corsa per tutto.. non solo.. fino a che siamo ancora a metà settembre mi pare leggermente fuori luogo.. :esd:

ma parli in generale o sul forum? qui qualcuno del forum ha dileggiato allegri? intendo a parte dobbie :esd:

Qui sopra.. qui sopra.. ce n'è più di uno già in clima di moriremo tutti.. e siamo a metà settembre.. 1 supercoppa vinta 1 vittoria a manchester ed 1 punto in campionato dopo 3 partite..

Ripeto..

Per me la stagione deve ancora iniziare quasi.. altro che moriremo tutti.. qua dobbiamo ancora accendere la TV :esd:

ataris
17-09-2015, 14:18
qua dobbiamo ancora accendere la TV :esd:

tu non vai allo stadio? :ebete:

ConteDraculo
17-09-2015, 16:26
tu non vai allo stadio? :ebete:

certo che ci vado.. a quello dell'Atletico Piombino vado.. :esd:

Flaco
17-09-2015, 16:51
e se perdiamo a Genova e le altre vincono comunque sono 5 e 6.. considerando che ultimamente abbiamo vinto di 20 quasi.. ;)
:

Veramente siamo già a -8 :look: male che vada andiamo a -11

bizio77
19-09-2015, 08:57
Veramente siamo già a -8 :look: male che vada andiamo a -11

vorrei un conte (draculo) anche per le mie squadre :esd: uno che tiri su il morale anche di fronte alle evidenze più terrificanti :sisi:

@lex
19-09-2015, 11:04
Se a Genova perdiamo abbiamo perso.. ci sono tipo 105 punti ancora in palio.. male che vada siamo a 2 punti dell'Inter ed a 3 dalla Roma.. non mi sembrano distacchi insormontabili..

I conti e le somme si tirano alla fine, non all'inizio.. se a Marzo mi ritrovo fuori dall'europa ed in lotta per l'europa league o peggio potrò chiedere il cambio di allenatore.. ma fino a che siamo in corsa per tutto.. non solo.. fino a che siamo ancora a metà settembre mi pare leggermente fuori luogo.. :esd:

Qui sopra.. qui sopra.. ce n'è più di uno già in clima di moriremo tutti.. e siamo a metà settembre.. 1 supercoppa vinta 1 vittoria a manchester ed 1 punto in campionato dopo 3 partite..

Ripeto..

Per me la stagione deve ancora iniziare quasi.. altro che moriremo tutti.. qua dobbiamo ancora accendere la TV :esd:

ma ti ha insegnato fantaluca a contare? :esd: l'inter è a 9 e voi a 1 eh! :asd:

il -20 è degli anni passati, ogni anno fa storia a se, non penso tu possa basarti su questo dato statistico più di tanto.

In ogni caso, in linea generale, è ovviamente presto, ci mancherebbe, però certo finire a tipo -11 già ora non sarebbe proprio il massimo. Anche se poi bisogna dire che sarebbe -11 dall'inter, quindi :esd::esd::esd:

boico
19-09-2015, 13:24
ma ti ha insegnato fantaluca a contare? :esd: l'inter è a 9 e voi a 1 eh! :asd:

il -20 è degli anni passati, ogni anno fa storia a se, non penso tu possa basarti su questo dato statistico più di tanto.

In ogni caso, in linea generale, è ovviamente presto, ci mancherebbe, però certo finire a tipo -11 già ora non sarebbe proprio il massimo. Anche se poi bisogna dire che sarebbe -11 dall'inter, quindi :esd::esd::esd:

penso considerasse automaticamente 6 punti nello scontro diretto con l'inter :looksi:

@lex
19-09-2015, 14:15
penso considerasse automaticamente 6 punti nello scontro diretto con l'inter :looksi:

boh, sinceramente non so se l'inter sia realmente migliorata molto rispetto allo scorso anno o meno, è presto come lo è per giudicare juve e tutte le altre in effetti.

magari è un fuoco di paglia? Però, almeno rispetto al passato, sto iniziando a vedere che ci mettono più cervello nel costruire la squadra e sembra che vogliano impegnarsi a ricostruire qualcosa...e qualche buon giocatore, devo dire, l'hanno preso.

smoldino
19-09-2015, 14:33
A me sembra palla a Jovetic ed aspettiamo: ma limitatamente al campionato italiano non è neanche detto sia una brutta idea. Poi parlare di costruzione con un centrocampo Guarin Melo Kondogbia è un eufemismo :esd:

fantaluca
19-09-2015, 14:49

Non contare sull'intelligenza di @lex :esd:

@lex
19-09-2015, 15:03
Non contare sull'intelligenza di @lex :esd:

:sure:

una chiocciola basta per citarmi :dito:

fantaluca
19-09-2015, 15:13
una chiocciola basta per citarmi :dito:

none... con una chiocciola sola citi, ovviamente, Lex

del resto non è normale scegliere un nick che inizi per @... non sei normale :esd:

@lex
19-09-2015, 15:34
@fantasuka

vediamo se funziona :sure:

fantaluca
19-09-2015, 15:44
@Er Sentenza

non va

simon741
19-09-2015, 23:52
:lookD: Il bello ed il brutto di Tevez:
PS il secondo sconsigliato alle persone sensibili, soprattutto il replay

blob:https%3A//vine.co/e9eb226b-e2c9-4cde-9585-99f383ef98e0

blob:https%3A//vine.co/607cfc54-3508-4b4e-b3f3-5fe1b749e65d

Tossico
20-09-2015, 11:38
:lookD: Il bello ed il brutto di Tevez:
PS il secondo sconsigliato alle persone sensibili, soprattutto il replay

https://vine.co/e9eb226b-e2c9-4cde-9585-99f383ef98e0

https://vine.co/607cfc54-3508-4b4e-b3f3-5fe1b749e65d

non si vede niente...

simon741
20-09-2015, 12:13
Ieri si vedeva; comunque prima fa un gol da favola e poi spezza la gamba ad un avversario per eccesso di foga in un'entrata.

ConteDraculo
20-09-2015, 21:52
Comunque si.. consideravo che devi assolutamente vincere gli scontri diretti a questo punto o non meriti nemmeno di lottare per lo scudo.. ;)

Soul Flame
20-09-2015, 22:58
Cmq oggi abbiamo vinto... ma e' stata l'ennesima gara senza un gioco decente...

simon741
20-09-2015, 23:00
Aggiornamento del (temibile) girone di champions:

il man city perde col west ham in casa ed i cugini dello united si portano a -2
il siviglia perde in casa col celta vigo ed è ultimo in classifica con 2 punti in 4 partite
il borussia mgb perde a colonia, continua la serie di sconfitte (5/5) e l'allenatore favre si dimette

dexter7
21-09-2015, 18:49
presi oggi i biglietti per Juve - Siviglia...mamma mia che salasso :facepalm:

110 euro a tkt in tribuna est

torno a vedere la Juve dopo uno scialbo pareggio con la Roma di 9 anni fa, fatevi due conti e poi vedete cosa accadde l'estate successiva....io mi toccherei le balle per bene :esd:

°Enigmista°
21-09-2015, 22:30

torno a vedere la Juve dopo uno scialbo pareggio con la Roma di 9 anni fa, fatevi due conti e poi vedete cosa accadde l'estate successiva....io mi toccherei le balle per bene :esd:

Ehm....devi per forza andare allo stadio??? :sniff:

:asd:

°Enigmista°
21-09-2015, 22:35
Cmq oggi abbiamo vinto... ma e' stata l'ennesima gara senza un gioco decente...

So che non è un esempio da seguire ( :esd: ) ma neanche la prima in classifica sta giocando un buon calcio...però ha punteggio pieno.
Direi di accontentarci (per ora) di quello che ci capita....non è un ragionamento da Juve...ma visto il brutto andazzo iniziale....iniziamo a portare a casa qualche punto in tutti i modi possibili :asd:

fantaluca
21-09-2015, 22:48

est centrale presumo... è il mio posto preferito, ma dato il prezzo lo riservo ai match di gran cartello :esd:

di solito vado in ovest laterale col posto più verso il centrocampo possibile (che è la sezione più comoda nel post gara perchè rivolta verso la tangenziale :esd:) e per il Siviglia te la "cavi" con 75 euro :esd:

dexter7
21-09-2015, 22:58
Ehm....devi per forza andare allo stadio??? :sniff:

:asd:
Però devi anche considerare che l'unica gara di CL che ho visto è un lontano Juve-Real del 96.
Non dico altro :asd:

est centrale presumo... è il mio posto preferito, ma dato il prezzo lo riservo ai match di gran cartello :esd:

di solito vado in ovest laterale col posto più verso il centrocampo possibile (che è la sezione più comoda nel post gara perchè rivolta verso la tangenziale :esd:) e per il Siviglia te la "cavi" con 75 euro :esd:

Dopo aver scoperto che il premium member non serve a nulla se non hai la tessera del tifoso (che chissà quando arriverà), per 10 minuti ho pensato al club legends per Juve-borussia :sbav:
Altri impegni e il ripristino della ragione mi hanno fatto optare per una scelta un pelo più economica per la mia prima al JS.

fantaluca
21-09-2015, 23:25
Dopo aver scoperto che il premium member non serve a nulla se non hai la tessera del tifoso (che chissà quando arriverà), per 10 minuti ho pensato al club legends per Juve-borussia :sbav:
Altri impegni e il ripristino della ragione mi hanno fatto optare per una scelta un pelo più economica per la mia prima al JS.

sono stato ospite in legends l'anno scorso per Juve - Udinese... spettacolo

Khabar
21-09-2015, 23:26
fantaluca, che faccio? La guardo o vado a prendere la mia ragazza al lavoro alle 21.30 così evito problemi? :esd:

fantaluca
21-09-2015, 23:28
@fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) , che faccio? La guardo o vado a prendere la mia ragazza al lavoro alle 21.30 così evito problemi? :esd:

tu dovresti vivere piombato in garage... purtroppo non è possibile ed è un peccato :esd:

simon741
21-09-2015, 23:36
tu dovresti vivere piombato in garage... purtroppo non è possibile ed è un peccato :esd:

..piombato.. :asdevil:

fantaluca
21-09-2015, 23:40
..piombato.. :asdevil:

si perchè meglio schermarlo col piombo... non si sa mai che qualche influsso malefico passi dalla serranda :esd:

Khabar
21-09-2015, 23:40

Eppure un garage ce l'ho :esd:

simon741
21-09-2015, 23:41
Il piombo lo porto io..

Khabar
21-09-2015, 23:42
Quanta generosità :esd:

fantaluca
21-09-2015, 23:50
Quanta generosità :esd:

olivar
22-09-2015, 07:01
Daje de piombo

ataris
22-09-2015, 08:05
boh, sinceramente non so se l'inter sia realmente migliorata molto rispetto allo scorso anno o meno, è presto come lo è per giudicare juve e tutte le altre in effetti.

magari è un fuoco di paglia? Però, almeno rispetto al passato, sto iniziando a vedere che ci mettono più cervello nel costruire la squadra e sembra che vogliano impegnarsi a ricostruire qualcosa...e qualche buon giocatore, devo dire, l'hanno preso.

io vi ricordo squadre che hanno chiuso a -15 dopo aver vinto tutte le prime 10 di campionato :looksi:

Soul Flame
22-09-2015, 12:11
io vi ricordo squadre che hanno chiuso a -15 dopo aver vinto tutte le prime 10 di campionato :looksi:

Er sentenza ha parlato!
:paura:

ataris
22-09-2015, 12:14
Er sentenza ha parlato!
:paura:

io lo dico perchè l'inter vincerà anche le prossime due e già immagino i titoloni sui giornali :looksi:

Soul Flame
22-09-2015, 12:21
Meglio.. piu' si fomentano e piu' sara' brutto il ritorno alla realta' :asd:

ataris
24-09-2015, 10:13
io lo dico perchè l'inter vincerà anche le prossime due e già immagino i titoloni sui giornali :looksi:

fuori una :baffo:

Lokiz
24-09-2015, 11:14
Bello aver buttato via un calendario favorevole...Udinese, Chievo e Frosinone...bisognava fare 9 punti e invece ne abbiamo fatti 2...con due gol, uno su rigore e uno su un tiro deviato.

Soul Flame
24-09-2015, 15:12
Stiamo assorbendo tutta la sfiga che non ha l'Inter :rotfl:

@lex
24-09-2015, 16:51
Bello aver buttato via un calendario favorevole...Udinese, Chievo e Frosinone...bisognava fare 9 punti e invece ne abbiamo fatti 2...con due gol, uno su rigore e uno su un tiro deviato.

non puo' esserci sempre la perfezione, capita. Vedrai che vi riprenderete :sisi:

:usd:

Dobermann81
24-09-2015, 20:43
[QUOTE=@lex;145019]non puo' esserci sempre la perfezione, capita. Vedrai che vi riprenderete :sisi:

Ma anche no :sisi:

ataris
29-09-2015, 11:11
Caceres capitano !!! :hail: (cit.)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/29-09-2015/caceres-si-schianta-ferrari-mille-euro-multa-patente-ritirata-130311094840.shtml

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/09/29/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/ec19706e34b7b192ba410a8a4b042101_169_l.jpg?v=20150 9291020

bizio77
29-09-2015, 11:21
Caceres capitano !!! :hail: (cit.)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/29-09-2015/caceres-si-schianta-ferrari-mille-euro-multa-patente-ritirata-130311094840.shtml

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/09/29/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/ec19706e34b7b192ba410a8a4b042101_169_l.jpg?v=20150 9291020

ma come cazzo :rotfl:

fantaluca
29-09-2015, 11:30
sarà il centesimo incidente in macchina che fa... non è possibile

ed era pure brillo, che schifo

boico
29-09-2015, 11:31
non ho ben capito cosa sia riuscito a tirare giù che gli si è piazzato sul tettuccio :esd:

fantaluca
29-09-2015, 11:33
non ho ben capito cosa sia riuscito a tirare giù che gli si è piazzato sul tettuccio :esd:

fermata del bus coperta

Colin_n7
29-09-2015, 11:33
Qualcosa di grosso e pesante. :look:

Sembra che abbia avuto un discreto culo a non farsi male a giudicare dall'immagine...

From tapatalk with love

fantaluca
29-09-2015, 11:34

in realtà essendo la copertura della fermata sarà di lamiera o poco più

bizio77
29-09-2015, 11:35
sarà il centesimo incidente in macchina che fa... non è possibile

ed era pure brillo, che schifo

se sei recidivo nella tipologia di incidente (e soprattutto sulle tue condizioni alla guida) in un paese serio dovresti perdere del tutto la possibilità di riavere la patente imho...

simon741
29-09-2015, 11:46
se sei recidivo nella tipologia di incidente (e soprattutto sulle tue condizioni alla guida) in un paese serio dovresti perdere del tutto la possibilità di riavere la patente imho...

:sisi: o almeno fino all'età della ragione che per un calciatore medio è 65 anni.

fantaluca
29-09-2015, 11:46

la volta scorsa ha cercato di radere al suolo una fermata della metro... e si era pure fatto discretamente male

bizio77
29-09-2015, 11:49
:sisi: o almeno fino all'età della ragione che per un calciatore medio è 65 anni.
ci vai largo :esd: certi calciatori l'età della ragione non la raggiungono mai :esd:

la volta scorsa ha cercato di radere al suolo una fermata della metro... e si era pure fatto discretamente male

:facepalm: ma sempre a torino? :look:

edit: a torino c'è mica la metro? :look: forse milano? :look:

simon741
29-09-2015, 11:53

A Torino, all'ingresso metro in via Nizza.

Lupo
29-09-2015, 11:54

Sembra che abbia avuto un discreto culo a non farsi male a giudicare dall'immagine...

From tapatalk with love

ha avuto culo che alla fermata non c'era nessuno ad aspettare...

bizio77
29-09-2015, 11:55
A Torino, all'ingresso metro in via Nizza.

mmm :sisi:

fantaluca
29-09-2015, 11:58

a Torino c'è una metro fuffa, ma c'è

fantaluca
29-09-2015, 12:00

confermato lamiera :sisi:

http://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-torino/2015/09/29/093206229-6077cb02-ee5b-4e44-95fe-411fa5b87bbc.jpg

fantaluca
29-09-2015, 12:12
pare che la Juve voglia metterlo fuori rosa e sarebbe anche ora

ataris
29-09-2015, 12:13
pare che la Juve voglia metterlo fuori rosa e sarebbe anche ora

giammai :| :| :|

boico
29-09-2015, 13:37
confermato lamiera :sisi:

e albero

Dave86
29-09-2015, 13:59
Fuori dai coglioni. Ad allenarsi con la Primavera fino a gennaio e poi vendere al miglior offerente.

fantaluca
29-09-2015, 14:08
Fuori dai coglioni. Ad allenarsi con la Primavera fino a gennaio e poi vendere al miglior offerente.

Offerente? :rotfl2:

10 milioni abbiamo pagato sto bidone ubriaco

ataris
29-09-2015, 14:26
nessuno tocchi Caceres :dito:

Colin_n7
29-09-2015, 14:41
Per me è un episodio grave. La Juve farebbe bene a prendere provvedimenti seri.

From tapatalk with love

°Enigmista°
29-09-2015, 14:41
Nell'emergenza in cui siamo....preferirei che la punizione venga posticipata....non voglio vedere ancora Padoin (& Sturaro) titolari.....:(

°Enigmista°
29-09-2015, 14:46
Per me è un episodio grave. La Juve farebbe bene a prendere provvedimenti seri.

From tapatalk with love

Premesso che non perchè sia successo ad un giocatore della Juve (sia in passato che ora)....ma una persona, al di fuori del proprio orario lavorativo, può fare quello che gli pare.
Se poi gente come Vidal o Caceres....vadano a fare baldoria e poi siano così stupidi, incoscienti ma soprattutto senza sale nella zucca visto e considerato che potevano mettere a rischio la vita di qualche povero innocente che si trovava da quelle parti.......non vedo perchè debba intervenire la società (quindi datore di lavoro) per escluderli dalla rosa.

Tossico
29-09-2015, 14:51
Premesso che non perchè sia successo ad un giocatore della Juve (sia in passato che ora)....ma una persona, al di fuori del proprio orario lavorativo, può fare quello che gli pare.
Se poi gente come Vidal o Caceres....vadano a fare baldoria e poi siano così stupidi, incoscienti ma soprattutto senza sale nella zucca visto e considerato che potevano mettere a rischio la vita di qualche povero innocente che si trovava da quelle parti.......non vedo perchè debba intervenire la società (quindi datore di lavoro) per escluderli dalla rosa.

No. Sei un tesserato professionista. Non puoi... Da contratto questo...

°Enigmista°
29-09-2015, 14:54
No. Sei un tesserato professionista. Non puoi... Da contratto questo...

Ah...

Perfetto.....come oggi al lavoro.....anche sul forum dovevo scrivere la cazzata quotidiana :asd:

Chiedo venia :asd3:

Colin_n7
29-09-2015, 14:57
Non sono d'accordo.
Ammesso che tu abbia la libertà di fare quello che ti pare fuori dall'orario lavorativo, se fai delle cazzate da irresponsabile che evidenziano che di sale in zucca ne hai poco, la società che ti paga profumatamente ha tutto il diritto (non intendo dal punto di vista giuridico) di mandarti a cagare o cmq di farti capire che sei un idiota.

From tapatalk with love

Tossico
29-09-2015, 15:01
Ah...

Perfetto.....come oggi al lavoro.....anche sul forum dovevo scrivere la cazzata quotidiana :asd:

Non sono d'accordo.
Ammesso che tu abbia la libertà di fare quello che ti pare fuori dall'orario lavorativo, se fai delle cazzate da irresponsabile che evidenziano che di sale in zucca ne hai poco, la società che ti paga profumatamente ha tutto il diritto (non intendo dal punto di vista giuridico) di mandarti a cagare o cmq di farti capire che sei un idiota.

From tapatalk with love

no no, anche dal punto di visto giuridico. In moltissimi contratti c'è scritto che la società può multarti in caso di comportamenti lesivi dell'immagine della società stessa (per cui tu sei un prodotto) al di fuori del campo.

°Enigmista°
29-09-2015, 15:07
Non sono d'accordo.

From tapatalk with love

Però sono due cose diverse: se da contratto non posso farlo.....ti do ragione al 100%.
Nel caso in cui invece (ma non è questo il caso...come ha appena scritto Tossico) il contratto non vieti nulla in particolare.....sarebbe ingiusto essere licenziato per un comportamento tenuto al di fuori dell'orario di lavoro.
Se io stasera esco a farmi una birra....mi ubriaco....e cammino nudo per la strada.....perchè dovrei essere licenziato?
Pensa quante persone rimarrebbero senza lavoro al lunedì :asd:

Non è una scusante eh! Per me potrebbero spedirlo oggi in Messico....non me ne frega proprio niente..

Colin_n7
29-09-2015, 15:12
Però sono due cose diverse: se da contratto non posso farlo.....ti do ragione al 100%.
Nel caso in cui invece (ma non è questo il caso...come ha appena scritto Tossico) il contratto non vieti nulla in particolare.....sarebbe ingiusto essere licenziato per un comportamento tenuto al di fuori dell'orario di lavoro.
Se io stasera esco a farmi una birra....mi ubriaco....e cammino nudo per la strada.....perchè dovrei essere licenziato?
Pensa quante persone rimarrebbero senza lavoro al lunedì :asd:

Non è una scusante eh! Per me potrebbero spedirlo oggi in Messico....non me ne frega proprio niente..
Il discorso che fai tu è pure giusto, ma un calciatore ha una visibilità che nessun dipendente privato potrà mai avere. Una società che sa che un suo tesserato si ridicolizza davanti al mondo non credo resti molto soddisfatta dalla cosa, soprattutto se questa società è la Juve che ha sempre fatto passare un messaggio di serietà e professionalità.

Non c'è nulla di scritto ovviamente, ma io lo manderei bellamente a cagare. :qwe:

From tapatalk with love

bizio77
29-09-2015, 15:15
Il discorso che fai tu è pure giusto, ma un calciatore ha una visibilità che nessun dipendente privato potrà mai avere. Una società che sa che un suo tesserato si ridicolizza davanti al mondo non credo resti molto soddisfatta dalla cosa, soprattutto se questa società è la Juve che ha sempre fatto passare un messaggio di serietà e professionalità.

Non c'è nulla di scritto ovviamente, ma io lo manderei bellamente a cagare. :qwe:

From tapatalk with love

* cmq come dice Tossico c'è molto di scritto e vale non solo per la juve ma per tutte le squadre :sisi:

fantaluca
29-09-2015, 15:16

ni... se sei un atleta la mia risposta è ni

fantaluca
29-09-2015, 15:18
Ah...

tranquillo... è una sorta di missione per parecchi utenti di questo forum scrivere cazzate :esd:

Khabar
29-09-2015, 16:36
tranquillo... è una sorta di missione per parecchi utenti di questo forum scrivere cazzate :esd:

Qualcuno mi ha chiamato?

Khabar
29-09-2015, 16:37
Caceres è un.....lasciamo perdere :facepalm:

Comunque quelle sono le fermate del bus, conosco bene quelle fermate e dalle foto penso di avere capito esattamente quale fermata sia.

Red&BlueFan
29-09-2015, 16:55

Cos'ha contro il trasporto di massa?

°Enigmista°
29-09-2015, 21:08

p.s. Ho letto che domani rientra Khedira.....ma non è che si spacca di nuovo??????

Dobermann81
29-09-2015, 21:47
Siete una squadra allo sbando :sisi:

Mica per niente prima la sbandata di vidal e poi quella di caceres :rotfl:

fantaluca
29-09-2015, 23:31
Sky mi conferma che Paperes è fuori rosa

olivar
30-09-2015, 06:01

Non ti bastava il comunicato della Juventus FC?

bizio77
30-09-2015, 08:09

Non ti bastava il comunicato della Juventus FC?

peraltro da cui parte la news di sky :esd: