PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

fantaluca
17-07-2015, 14:44
Marquinhos con la S la da in culo diverse volte a tutti i difensori gobbi dell'ultimo decennio :esd:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA (cit.) :rotfl2:

nel frattempo l'ha dato in culo al PSG con prestazioni imbarazzanti :esd:

DrSoul
17-07-2015, 15:00
sono uomini d'affari e non di calcio

inoltre, cosa più importante, della AS Roma non gliene frega nulla più di qualsiasi altro investimento

ogni investimento va mantenuto,difeso e incrementato.....altrimenti non sei un uomo d'affari,sei uno straccion :)

fantaluca
17-07-2015, 15:06
ogni investimento va incrementato

ma che stai a di :esd:

tanto più un'investimento nel calcio

DrSoul
17-07-2015, 15:19
ma che stai a di :esd:

tanto più un'investimento nel calcio

oh ma qua mica possiamo schierare gli arbitri come voi,dobbiamo rinsaldare l'investimento :)

fantaluca
17-07-2015, 15:22
oh ma qua mica possiamo schierare gli arbitri come voi,dobbiamo rinsaldare l'investimento :)

però qui si passa nel "saper investire"... meglio Messi o la sestina arbitrale della partita? :esd:

*Asmodæus*
17-07-2015, 15:29
Cannavaro ha fatto un buon Mondiale. 7 partite.

Marquinhos a 19 anni appena sbarcato dal Brasile giocava titolare in A come un veterano. Capisco che nella vostra ottica solo la Rube li compra buoni (Marquinhos, Destro, Iturbe, Nainggolan tutti pippe) ma o era pippa e Sabatini diventa un genio vendendo a 30 o era forte più di qualsiasi Bonucci di turno che alla sua età stava ancora nel Pescasseroli.

simon741
17-07-2015, 16:16
Cannavaro ha fatto un buon Mondiale. 7 partite.

Marquinhos a 19 anni appena sbarcato dal Brasile giocava titolare in A come un veterano. Capisco che nella vostra ottica solo la Rube li compra buoni (Marquinhos, Destro, Iturbe, Nainggolan tutti pippe) ma o era pippa e Sabatini diventa un genio vendendo a 30 o era forte più di qualsiasi Bonucci di turno che alla sua età stava ancora nel Pescasseroli.

La domanda allora è: perchè adesso è nel PSG e non nella Roma? Che si può ripetere anche per Benatia..

fantaluca
17-07-2015, 16:27
paragonare Cannavaro a Marquinhos (ad oggi per lo meno) è roba da sciarpa della Roma arrotolata 8 volte sugli occhi :esd:

Flaco
17-07-2015, 16:30
vabbè ma state anche qua a rispondere :esd:
manco la madre di marquinhos ha questa considerazione di lui

fantaluca
17-07-2015, 16:32
vabbè ma state anche qua a rispondere :esd:
manco la madre di marquinhos ha questa considerazione di lui

Ogni scarrafone è bello a mamma soja :esd:

*Asmodæus*
17-07-2015, 18:11
...ma infatti! La domanda che dovreste farvi é proprio questa!!!

CHE CI FATE QUI A RISPONDERE!?!?

JATVNN!!!

:rotfl:

ConteDraculo
17-07-2015, 19:21
Marquinhos paragonato a Cannavaro :lol:

Thuram :esd:

e mi fermo qua perchè poi diventa imbarazzante.. :rotfl:

*Asmodæus*
17-07-2015, 19:33
Sì state esagerando eh :esd: L'ultimo novennio dovevo dire? Mi riferisco ovviamente alla Juve post calciopoli, che è iniziata nel 2006.

Ovvimamente rispetto a Cannavaro e Thuram, Marquinhos alla stessa età (18 anni) era più forte, e da questo non recedo.

Cannavaro e Thuram erano nelle giovanili di Napoli e Monaco, solo a 19 anni iniziarono ad assaggiare (non continuativamente) la prima squadra.

A 19 anni Marquinhos è andato al PSG con un trasferimento record, a giocare a quell'età 46 partite da titolare in due anni (in uno squadrone) segnando reti importanti, incluso in Champions, e vincendo 7 trofei. Debutta NEL BRASILE (non nell'Honduras) sempre a 19 anni, mentre Cannavaro e Thuram debuttarono in Nazionale rispettivamente a 23 e 22 anni. Ben 3-4 anni "dopo" il nostro.

Di che stiamo parlando? Poi fra 15 anni paragoneremo le carriere, ma al momento non avete mezzi per contraddirmi, solo chiacchiere boriose da gobbi, e opinioni personali su chi sia forte e chi no.

*Asmodæus*
17-07-2015, 21:47
Un po' di fantamercato daje :esd:

Salah alla Roma, col benestare della Fiorentina

Pranzo a Londra fra Sabatini e Salah, che dice si. Si lavora per il prestito con obbligo di riscatto, mentre per stare buona la Fiorentina chiede il prestito di Destro.

Magari ce casca :sisi:

Dzeko - Salah mi piace.

Questo taglierebbe fuori Baba (extracom), che comunque pare vicino al Chelsea.

Pinilla candidato numero uno al ruolo di vice-Dzeko, mentre per la fascia sx Adriano del Barça a me continua a non dispiacere :rolleyes:

fantaluca
17-07-2015, 21:53
e opinioni personali su chi sia forte e chi no.

ah noi abbiamo opinioni? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Marqhinos nella Roma ha giocato poco più di metà stagione (perchè metà stagione ha giocato) bene ed è stato stravenduto (tanto di cappello a chi ha abbindolato i pirla :esd:)

a Parigi ha fatto ridere... e non uso io i mezzi termini stavolta :esd:

*Asmodæus*
17-07-2015, 22:09
cut

Sì opinioni. Io rispondo coi numeri. Tu con le faccine.

fantaluca
17-07-2015, 22:13
Sì opinioni. Io rispondo coi numeri. Tu con le faccine.

mezza stagione giocata bene (perchè l'ha giocata bene)... 26 presenze e non tutte dall'inizio
questi sono i numeri di quello che, secondo la tua OPINIONE, è un fenomeno

Da quando è in Francia ha giocato mezza stagione per 2 anni di fila male... anzi no... malissimo
un fenomeno me lo aspetto titolare fisso in un campionato che ridicolo è dir nulla come quello francese


e poi per una volta che rifilate voi un bidone colossale anzichè raccattarlo non potete goderne per bene?

*Asmodæus*
17-07-2015, 22:24
No no, io parlo del confronto a pari età coi beneamati (dopati e moggiopolati) Cannavaro & Thuram :esd:
DrSoul

fantaluca
17-07-2015, 22:32
No no, io parlo del confronto a pari età coi beneamati (dopati e moggiopolati) Cannavaro & Thuram :esd:
@DrSoul (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=116)

ah beh... allora possiamo dire che è sega quanto altre seghe? :esd:

Cannavaro e Thuram a 18 anni non so nemmeno dove cavolo stavano... e poi giocavano con gli arbitri imparziali

anche se la Canna avara a 20 anni faceva il titolare nel Napule

simon741
17-07-2015, 22:42
Intanto pare Salah e Dzeko; sempre che Gomez esca dalla viola per far entrare Destro..

fantaluca
17-07-2015, 22:43
Intanto pare Salah e Dzeko; sempre che Gomez esca dalla viola per far entrare Destro..

Dzeko ovviamente sarebbe un'ottimo acquisto

Salah da valutare... devastante per un bel mesetto alla viola poi si è spento

sicuramente un attacco ben assortito

*Asmodæus*
17-07-2015, 23:36
Tanto succede sempre qualcosa tranquilli :D

Savio DePantaloni
17-07-2015, 23:43
se alla fine della fiera fosse sul serio Salah - Dzeko personalmente ne sarei più che contento, ma facevamo lo stesso discorso con Colin sull'egiziano: tecnicamente è evidentemente più forte di Gervinho (che in teoria dovrebbe andare a sostituire se l'ivoriano la smette di chiedere aereoporti e pezzi di oceano privati :esd: ), se ne facciamo un discorso di "giocatore velocissimo", più o meno siamo li, ma quell'impressionante differenza che ha fatto al suo arrivo si è poi spenta a fine stagione.

Se dipendeva da una preparazione fisica adatta alla Premier e quindi sconsiderevolmente migliore rispetto al livello atletico del nostro campionato, allora mi rimane il dubbio sul vero valore del giocatore, ma se si dimostrasse sbagliata questa considerazione, allora sarebbe un bell'innesto, forse addirittura un upgrade rispetto al Gervinho complessivamente visto in due anni.

Ci aggiungo due considerazioni personali: nonostante il numero di gol con la Fiore, Salah in carriera non è mai andato in doppia cifra se non ad inizio carriera in Egitto. Neanche col Basilea. Non parliamo perciò di quell'attaccante esterno che dovrebbe garantirti 10/12 gol da "unire" ai 15/20 di Dzeko, per capirci. Si potrebbe dire che i famosi 10 li si aspettano da Iturbe, ma anche lui è un altro che fino ad ora, numeri alla mano, non ha dimostrato di avere nel gol la sua migliore dote (senza battute, tecnicamente se riesce ad esprimersi ha grandi doti fisiche e di velocità, ma il gol continuo a dubitarne).

Seconda considerazione: io Gervinho cercherei di capire se è possibile tenerlo, cioè, se riuscissimo a chiudere le operazioni in uscita necessarie a fare gli acquisti di cui sopra e non si rivelasse necessario darlo via, proverei a vedere se si può "ripescare" il Gervinho del primo anno, quello che correva nello spazio e andava ad 800 all'ora. Perchè quel tipo di giocatore "soffriva" molto l'assenza di un uomo in mezzo all'area di rigore sui suoi assist, se tornasse quello, con Dzeko centravanti, sarebbe tanto di guadagnato credo.
Certo se poi parliamo ancora dell'ultimo Gervinho, quello che ormai voleva palla sui piedi e con poca voglia di correre, allora ovviamente prima va via meglio è, però a quel punto avresti come esterni l'eventuale Salah, Iturbe, Florenzi (volendo considerare in questa posizione per ora) e Ljiaic, e considerando che quest'ultimo non esploderà mai forse saremmo corti.

Ecco, Ljiaic è uno di quello che prima se ne va e meglio stamo tutti, non per le qualità tecniche che sono indiscutibili, ma perchè è il classico giocatore che non ci vai da nessuna parte e che non farà mai una stagione intera ad alti livelli. Il problema è piazzarlo a qualcuno che ci casca, qui ci vogliono veramente dei pollastri, altro che il PSG con Marcos :esd:

Se poi addirittura arrivassero sia Salah, che Geko che Pinilla come vice, ne sarei molto molto contento, il cileno sarebbe un'ottima riserva che non rompe a stare in panca :looksi:





Piccolo reminder: Ashley Cole è il terzino sinistro della Roma al momento. Cosi, giusto per ricordarcene.

fantaluca
17-07-2015, 23:58
Salah è veloce ma a differenza di gervinho è anche molto tecnico

simon741
18-07-2015, 00:02
Sarà tecnico, ma fisicamente ha molte lacune dal punto di vista della resistenza; prenderlo per fargli fare il pendolino sulla fascia è un errore. Come possa essere usato nella Roma è il vero rompicapo che avrà, forse, Garcia.

*Asmodæus*
18-07-2015, 00:12
Il terzino sinistro se prendiamo quei due, non può più essere Baba. Di Masuaku non si parla più. Balla ancora Adriano. Poi c'è Filipe Luis ma é fuori mercato per noi.

Al momento sinceramente credo che lì giocherebbe Romagnoli, per il quale però sembra profilarsi una ricca cessione all'estero :rolleyes:

*Asmodæus*
18-07-2015, 00:38
Ah e Romero al Manchester United mi sembra un'ottima notizia :asd:

ConteDraculo
18-07-2015, 00:51
per me Salah rimane un doppione di Iturbe.. :look:

Quindi inutile per la Roma.. :look:

Fossi in voi cercherei più un Lavezzi che un Salah, stesso ruolo, piede invertito..

olivar
18-07-2015, 05:38
Salah è un fuoco di paglia

Mark Silver
18-07-2015, 08:28
Mi duole dare ragione ai gobbi ma Marquinhos è forte ma non fortissimo come si pensava...il campo ha detto questo....Salah...Gervinho2....a fine campionato le difese italiane già gli avevano preso le misure

dexter7
18-07-2015, 08:58
avendocelo al fantacalcio di Salah non ho capito una cosa...ha quasi sempre giocato spezzoni di partita, iniziando spesso dalla panchina. Le volte che l'ho visto giocare contro la Juve è stato una spina nel fianco costante per 30/45 minuti per poi sparire fino alla sostituzione.
Se le due cose sono legate tra di loro effettivamente c'è da lavorare sulla resistenza, altrimenti diventa un nuovo Mertens.

fantaluca
18-07-2015, 10:22
Mi duole dare ragione ai gobbi ma Marquinhos è forte ma non fortissimo come si pensava...il campo ha detto questo....Salah...Gervinho2....a fine campionato le difese italiane già gli avevano preso le misure

Gervinho2 mi sembra ingeneroso. Se non costa uno sproposito imho è una buona scommessa (come lo era Iturbe se non fosse arrivato a quelle cifre)

Mark Silver
18-07-2015, 10:59
Gervinho2 mi sembra ingeneroso. Se non costa uno sproposito imho è una buona scommessa (come lo era Iturbe se non fosse arrivato a quelle cifre)

Forse esagero....ma se era così forte, Mourinho, lo lasciava andare via?

fantaluca
18-07-2015, 11:09
Forse esagero....ma se era così forte, Mourinho, lo lasciava andare via?

beh, al Chelsea ti devi paragonare (e giocare il posto) con fenomeni

in Italia Salah può fare il fenomenello... inoltre mi sa che tra lui e il procuratore un po di testa di minchiazza c'è

matters
18-07-2015, 12:07
Oggi non contava vincere. Ovviamente abbiamo vinto. Che squadra di stronzi. :esd:

(Più che altro... povero Benitez, altro che panettone, questo non arriva neanche alla vendemmia...)

fantaluca
18-07-2015, 12:40
Mocio Vileda man of the match :esd:

Colin_n7
18-07-2015, 13:27
Gervinho ritrovato. :dito:


A me Salah piace, ma sono convinto che o lo si prende in prestito o ciaone.

Con lui e Dzeko avremmo un discreto attacco. Ma la vera verità è che per ora siamo nelle mani di Iago Falque. :dead:


From tapatalk with love

Mark Silver
18-07-2015, 14:02
Romagnoli per tutto il tempo in panchina, sembra chiaro che va al Milan o in Inghilterra, tutto questo per prendere Dzeko e Salah

fantaluca
18-07-2015, 14:03
Romagnoli per tutto il tempo in panchina, sembra chiaro che va al Milan o in Inghilterra per prendere Dzeko e Salah

e secondo me avrebbe senso

Crucio
18-07-2015, 14:23
Salah è un fuoco di paglia

Ti quoto tutta la vita

Nel frattempo abbiamo vinto col Real. Sono tornato ora a casa, stavo facendo carosello per la città :roma::esd:

matters
18-07-2015, 15:19
Ti quoto tutta la vita

Nel frattempo abbiamo vinto col Real. Sono tornato ora a casa, stavo facendo carosello per la città :roma::esd:
:rotfl:
Io sono sceso nudo in spiaggia qui a Pescara. :zizi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

DrSoul
18-07-2015, 17:29
Romagnoli per tutto il tempo in panchina, sembra chiaro che va al Milan o in Inghilterra, tutto questo per prendere Dzeko e Salah
Romagnoli in tutto ha svolto quattro allenamenti,poi che gli american straccion S lo venderanno questo è fuori di dubbio

DrSoul
18-07-2015, 18:07
Dzeko ovviamente sarebbe un'ottimo acquisto

Salah da valutare... devastante per un bel mesetto alla viola poi si è spento

sicuramente un attacco ben assortito
A me salah non piace come persona,il comportamento tenuto con la Fiorentina lo rende a mio modo di vedere uno squallido

DrSoul
18-07-2015, 18:11
No no, io parlo del confronto a pari età coi beneamati (dopati e moggiopolati) Cannavaro & Thuram :esd:
DrSoul
Beh ragazzi il primo Cannavaro,quello dell'under 21 era molto limitato tecnicamente è giocava terzino destro spesso.comunque a 18 anni Cannavaro non era a livello di serie a e' migliorato molto dopo.
E comunque capitan dopavaro dopo quel filmato che si bombarda mi è simpatico come Moggi e Galliani
Thuram ma 18 anni non lo ricordo quindi non posso paragonarlo a Cannavaro e marquinos

fantaluca
18-07-2015, 19:43
E comunque capitan dopavaro dopo quel filmato che si bombarda mi è simpatico come Moggi e Galliani


per quanto quel filmato mi abbia fatto schifo per la consapevolezza di cosa si stava iniettando Cannavaro e, in generale, mi faccia schifo l'abuso di farmaci se non necessari, il Neoton non è mai comparso tra le sostanze dopanti.

DrSoul
19-07-2015, 00:30
per quanto quel filmato mi abbia fatto schifo per la consapevolezza di cosa si stava iniettando Cannavaro e, in generale, mi faccia schifo l'abuso di farmaci se non necessari, il Neoton non è mai comparso tra le sostanze dopanti.

Beh qualcosa di poco normale doveva essere,però,non credi?!

matters
19-07-2015, 10:54
Un amico l'altro ieri mi fa "ma tu prenderesti davvero Dzeko o punteresti su uno di quelli del Boca che segui tu, tipo Calleri"... e io gli ho risposto "Calleri tutta la vita".

Toh. Manco 48 ore. :esd:


https://www.youtube.com/watch?v=sGOhbjHzt9k

Crucio
19-07-2015, 12:09
Un amico l'altro ieri mi fa "ma tu prenderesti davvero Dzeko o punteresti su uno di quelli del Boca che segui tu, tipo Calleri"... e io gli ho risposto "Calleri tutta la vita".

Toh. Manco 48 ore. :esd:


https://www.youtube.com/watch?v=sGOhbjHzt9k

Mo je fachos er cuchiarazo de rabona (semi cit.)

fantaluca
19-07-2015, 12:50
Beh qualcosa di poco normale doveva essere,però,non credi?!

purtroppo invece sembrava una cosa normale dalla leggerezza con cui veniva fatta

è quella la cosa triste al di la della liceità o meno della pratica

*Asmodæus*
19-07-2015, 16:20
purtroppo invece sembrava una cosa normale dalla leggerezza con cui veniva fatta

è quella la cosa triste al di la della liceità o meno della pratica

Un post normale di Fantaluca, misurategli la pressione, presto! :look:

fantaluca
19-07-2015, 16:22
Un post normale di Fantaluca, misurategli la pressione, presto! :look:

qui fa calduccio in effetti :esd:

bizio77
20-07-2015, 09:54
Un post normale di Fantaluca, misurategli la pressione, presto! :look:


qui fa calduccio in effetti :esd:

:esd:

enigmainsoluto
20-07-2015, 13:04
Il più "romanista" delle ultime due/tre pagine è stato fantaluca :look: :|

Non vi va mai bene niente eh? :facepalm:

Savio DePantaloni
20-07-2015, 13:16
Il più "romanista" fantaluca :look: :|



:|

Buffon01
20-07-2015, 13:17
Quindi ora fantaluca tifa anche per la Roma?

Mike Patton
20-07-2015, 13:34
ma se diamo via Destro e Romagnoli chi cacchio rimane proveniente dal vivaio italiano????
Che schieriamo Capradossi in Champions????
Mah

fantaluca
20-07-2015, 14:04
Il più "romanista" delle ultime due/tre pagine è stato fantaluca :look: :|

Non vi va mai bene niente eh? :facepalm:

ue ue piano con gli insulti :esd:

Mike Patton
20-07-2015, 14:18
fanta uno di noi!!!!!

Savio DePantaloni
20-07-2015, 17:25
ma se diamo via Destro e Romagnoli chi cacchio rimane proveniente dal vivaio italiano????
Che schieriamo Capradossi in Champions????
Mah

io tecnicamente ci sono :zizi: parto come vice-Cole ma sul campo dimostrerò di poter fare il titolare :sisi:

enigmainsoluto
20-07-2015, 20:44
ue ue piano con gli insulti :esd:

Potevi pensarci prima di postare :esd:

fantaluca
20-07-2015, 20:48
Potevi pensarci prima di postare :esd:

ho anche postato che Padoin potrebbe fare il "4 e a casa" a Totti con ragione :esd:

matters
21-07-2015, 12:21
io tecnicamente ci sono :zizi: parto come vice-Cole ma sul campo dimostrerò di poter fare il titolare :sisi:

- 6' s.t. - ROMA-MANCHESTER CITY 1-2 - GOL DI IHEANACHO - Clamoroso errore di Ashley Cole che svirgola il pallone nel tentativo di retropassaggio a De Sanctis: ne approfitta Iheanacho che insacca solo davanti a De Sanctis.

Daje Savio, spicciati a riprendere condizione. :sad:

DrSoul
21-07-2015, 12:51
Pareggio di lajcic su punizione

Mike Patton
21-07-2015, 12:52
e bravo Ljajic

Crucio
21-07-2015, 13:06
Doumbia sbaglia il rigore del ko, e la Roma perde (nb: subito dopo ha sbagliato anche Keita). Insomma, si sa far voler bene l'ivoriano :esd:

ConteDraculo
21-07-2015, 13:19
fra le altre cose ha tentato un cucchiaio nel rigore decisivo.. sbagliandolo.. :lol:

fantaluca
21-07-2015, 13:22
fra le altre cose ha tentato un cucchiaio nel rigore decisivo.. sbagliandolo.. :lol:

quale espressione facciale ha sfoderato per l'occasione? :esd:

cmq la Roma sta facendo buone prestazioni mi pare :roma:

Mark Silver
21-07-2015, 13:30
è una amichevole ma con inquietudine vedo sempre questo pallone dato indietro

DrSoul
21-07-2015, 14:56
:rotfl:
Io sono sceso nudo in spiaggia qui a Pescara. :zizi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
facendo roteare l'ombrellone,aggiungi,senza mani

DrSoul
21-07-2015, 14:58
è una amichevole ma con inquietudine vedo sempre questo pallone dato indietro
beh qualcosa è cambiato:non finisce più tanto a poco per loro e sembrerebbe che riescano a reggere due tempi....pazzesco dai tempi del doping alla locomotiva ceca che non succedeva :truzzo:

Savio DePantaloni
21-07-2015, 16:52
- 6' s.t. - ROMA-MANCHESTER CITY 1-2 - GOL DI IHEANACHO - Clamoroso errore di Ashley Cole che svirgola il pallone nel tentativo di retropassaggio a De Sanctis: ne approfitta Iheanacho che insacca solo davanti a De Sanctis.

Daje Savio, spicciati a riprendere condizione. :sad:

vista la situazione, posso giocà pure cosi, co la sigaretta in bocca e le infradito :facepalm:

Savio DePantaloni
21-07-2015, 17:40
ci danno ad un passo dal portiere polacco dell'Arsenal, Sczesny (o come diavolo si scrive :| ) :look:

Red&BlueFan
21-07-2015, 18:03
ci danno ad un passo dal portiere polacco dell'Arsenal, Sczesny (o come diavolo si scrive :| ) :look:

Il sosia di Ata :sisi:

boico
21-07-2015, 18:05
ci danno ad un passo dal portiere polacco dell'Arsenal, Sczesny (o come diavolo si scrive :| ) :look:
proprio quel che vi serviva

Il sosia di Ata :sisi:
proprio quel che vi serviva

Colin_n7
21-07-2015, 18:56
Sceszcoso. :facepalm:

Soul Flame
21-07-2015, 19:04
Un altro portiere straniero.. utile..

*Asmodæus*
21-07-2015, 19:35
Un altro portiere straniero.. utile..

Sicuramente più utile di certi commenti preventivi da gobbi assortiti. Tutti quelli che prende la Roma sono pippe, a prescindere :esd:

A parte che anche questo, come l'ultimo centinaio di nomi, non ha ancora firmato niente :rotfl:

Lokiz
21-07-2015, 19:36
solo ora apprendo che la Roma ha preso Iago dal Genoa per 8 milioni di euro :look:

*Asmodæus*
21-07-2015, 19:47
Comunque leggo che Szczesny dopo gli errori col Southampton costati il 2-0 finale ha deciso di fumare sotto la doccia per non pensarci più... risultato: 20mila sterle di multa e addio al posto da titolare a favore di Rovina-Ospina :facepalm:

Comunque se viene in prestito non ci sputo sopra, avendo come alternativa De Sanctis ancora voglioso di giocarsela.

Il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

pazza_inter
21-07-2015, 19:49
il codice fiscale?

ci levate il primato del portiere professionistico più scarso giocante in italia :sad:

olivar
21-07-2015, 20:25
Dai è una pippa e non perché viene alla Roma

Khabar
21-07-2015, 20:31
solo ora apprendo che la Roma ha preso Iago dal Genoa per 8 milioni di euro :look:

Buongiorno (cit.)

Khabar
21-07-2015, 20:34
Dai è una pippa e non perché viene alla Roma

Assolutamente. Tenendo conto che oltre a Ospina, IMHO sottovalutatissimo dai più, hanno anche preso Cech.

boico
21-07-2015, 20:45
Sicuramente più utile di certi commenti preventivi da gobbi assortiti. Tutti quelli che prende la Roma sono pippe, a prescindere :esd:

A parte che anche questo, come l'ultimo centinaio di nomi, non ha ancora firmato niente :rotfl:

ma secondo me semplicemente il portiere è l'ultima delle cose che dovevate cercare...

matters
21-07-2015, 20:53
Ficcatevi bene in testa che chiunque venga alla Roma è una pippa, punto. :dito:
Abbasso i riommici.
:juve:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Colin_n7
21-07-2015, 20:54
Purtroppo si, questo è pippa vera. :facepalm:

Khabar
21-07-2015, 20:56
Purtroppo si, questo è pippa vera. :facepalm:

Per dire - IMHO - se sceglieste di puntare su Ospina, rimanendo in casa Arsenal, ci guadagnereste sicuramente.

*Asmodæus*
21-07-2015, 21:01
Solo loro che hanno deciso di NON puntare su SZCZESNY :look:

Colin_n7
21-07-2015, 21:06
Per dire - IMHO - se sceglieste di puntare su Ospina, rimanendo in casa Arsenal, ci guadagnereste sicuramente.

Ma se loro si vogliono sbarazzare del polacco un motivo ci sarà. :qwe:

olivar
21-07-2015, 21:37
Cioè piuttosto se proprio volete un cazzo di polacco in porta prendete Fabianski

pazza_inter
21-07-2015, 22:27
ma con Romero libero a 0, perchè andare a prendersi Sceni? :rotfl:

se poi volevate a tutti i costi un pippone vi potevamo dare Handanovic, l'unico residente in italia a cui hanno negato la pensione d'invalidità (e vedendolo da 3 anni vi posso assicurare che il poveraccio ne avrebbe bisogno!) :esd:

fantaluca
21-07-2015, 22:45
Sega per sega meglio pagare 0

simon741
21-07-2015, 22:45
ma con Romero libero a 0, perchè andare a prendersi Sceni? :rotfl:

se poi volevate a tutti i costi un pippone vi potevamo dare Handanovic, l'unico residente in italia a cui hanno negato la pensione d'invalidità (e vedendolo da 3 anni vi posso assicurare che il poveraccio ne avrebbe bisogno!) :esd:

Magari perchè Romero lo voleva anche lo United?

*Asmodæus*
21-07-2015, 22:51
In porta i polacchi li collezioniamo :sisi:

E poi per Scènic garantisce Boniek :facepalm:

matters
21-07-2015, 23:44
Buonanotte, Riommers. :esd:

http://images.scribblelive.com/2015/7/21/a89d0995-4714-4eb9-ba31-08d090019682_800.jpg

LoZioSpino
22-07-2015, 13:13
io sento sempre piu' gente preoccupata per la mancanza di acquisti, io invece mi preoccupo di altre cose.

2: Rosa a 22 con 3 provenienti dal viviaio romanista e 3 dal vivaio italiano (per adesso abbiamo Totti, De Rossi, Florenzi, De Sanctis, Romagnoli e...boh)



il nuovo regolamento impone almeno 4 'formati nel club' ed almeno altri 4 'formati in Italia'

(A) Calciatori formati nel club : giocatori che, tra i 15 anni (o l’inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, siano stati tesserati a titolo definitivo per il club nel quale militano per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive.

(B) Calciatori formati in Italia : giocatori che, tra i 15 anni (o l’inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, siano stati tesserati a titolo definitivo per uno o più club italiani per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive.

- Under 21 illimitati (giocatori che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21°anno di età). Per la stagione 2015/16 non saranno dunque influenti per le liste da 25 i giocatori nati a partire dal 1 Gennaio 1994 .

I calciatori Under 21 non sono conteggiati negli elenchi dei calciatori 'formati nel club' o 'formati in Italia'.

Nella stagione 2015/2016 le società di Serie A che non disponessero del numero minimo di 4 'calciatori formati nel club' potranno inserire nella lista dei 25 'over 21' fino ad 8 'calciatori formati in Italia'.

Vista l'eccezione per la stagione 2015/2016 sopra esposta al momento la Roma ha 9 over 21 arruolabili degli 8 richiesti e sono (tra parentesi il gruppo a cui appartengono):

1) Totti (A)
2) De Rossi (A)
3) Florenzi (A)
4) Crescenzi (A)
5) De Sanctis (B)
6) Destro (B)
7) Ljajic (B) (arrivato a firenze a 18 anni, adesso ne ha 23)
8) Nainggolan (B)(in italia da quando aveva 16 anni)
9) Svedkauskas (B)(in Italia dai 17 anni, oggi 21)

Se partono più di due di questa lista è obbligatorio sostituirli con over 21 cresciuti in italia in modo che la lista torni a contenere almeno 8 nomi.

fantaluca
22-07-2015, 13:37
Buonanotte, Riommers. :esd:

http://images.scribblelive.com/2015/7/21/a89d0995-4714-4eb9-ba31-08d090019682_800.jpg

:rotfl2:

Mike Patton
22-07-2015, 14:32
Sanabria si sa se e' buono per quella lista?

matters
22-07-2015, 14:41
Sanabria si sa se e' buono per quella lista?
È arrivato solo 2 anni fa... Direi di no.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

LoZioSpino
22-07-2015, 14:41
Sanabria si sa se e' buono per quella lista?

Non è buono. Ha accumulato in italia solo 18 mesi dei 36 richiesti.

E poi ha 19 anni e in quella lista ci finiscono solo gli over 21 ;)

Mike Patton
22-07-2015, 16:39
ah ok

fantaluca
22-07-2015, 19:41
Doumbia è over 21 o no?

Crucio
22-07-2015, 20:45
Doumbia è over 21 o no?

Nato dopo il 1921?

@lex
22-07-2015, 21:28
Doumbia è over 21 o no?

over 21 intendi se beve più di 21 shot al giorno di tequila? :esd:

bizio77
23-07-2015, 08:14
over 21 intendi se beve più di 21 shot al giorno di tequila? :esd:

:rotfl:

@lex
23-07-2015, 08:35
a quel punto diventa hang-over 21 :zizi:

Mike Patton
23-07-2015, 10:58
ma davvero il portiere dal nome impronunciabile prende 4 bigliettoni di ingaggio???

smoldino
23-07-2015, 11:06
ma davvero il portiere dal nome impronunciabile prende 4 bigliettoni di ingaggio???
Gioca nell'Arsenal :look:
Hanno altri standard
EDIT: secondo questo link (non so se affidabile o meno)
http://www.tsmplug.com/football/arsenal-players-salary-list-2014/
Ne prende 4.5M/anno

Mike Patton
23-07-2015, 11:11
sta bene li' se deve prendere sto stipendio da noi

matters
23-07-2015, 11:33
sta bene li' se deve prendere sto stipendio da noi
Per me sta bene là a prescindere...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mike Patton
23-07-2015, 12:16
per me invece non sarebbe male ma non e' da 4.5 milioni a stagione

fantaluca
23-07-2015, 12:22
ma prendere un portiere in porta no?

*Asmodæus*
23-07-2015, 13:23
ma prendere un portiere in porta no?

Folle idea Roma: Doumbia fra i pali?

ANSA- Dal nostro corrispondente a Roma. Due piccioni con una fava? L'ultima idea di Garcia per sistemare lo spaesato Doumbia: metterlo fra i pali! In un colpo solo ci sarebbe un attaccante in esubero in meno e sarebbe risolto il problema del terzo portiere. A Roma già ci pensano... d'altronde vista l'età del nonnetto, ci sta un leggero arretramento della posizione in campo

:esd:

fantaluca
23-07-2015, 14:06
Folle idea Roma: Doumbia fra i pali?

ANSA- Dal nostro corrispondente a Roma. Due piccioni con una fava? L'ultima idea di Garcia per sistemare lo spaesato Doumbia: metterlo fra i pali! In un colpo solo ci sarebbe un attaccante in esubero in meno e sarebbe risolto il problema del terzo portiere. A Roma già ci pensano... d'altronde vista l'età del nonnetto, ci sta un leggero arretramento della posizione in campo

:esd:

ecco :esd:

Mark Silver
23-07-2015, 15:06
Salah in prestito(2M)con obbligo di riscatto fissato a 20M(DiMarzio)...

edit...e probabile controriscatto per il Chelsea

matters
23-07-2015, 17:04
Vabbe' Di Marzio ci prende una volta su 20...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

@lex
23-07-2015, 18:22
e quindi cedete nuovamente gervinho? :esd:

*Asmodæus*
23-07-2015, 18:54
Vabbe' Di Marzio ci prende una volta su 20...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

...e senza bonus :esd:

*Asmodæus*
23-07-2015, 19:10
I 4 nomi dunque sembrano essere:

Szczesny Por
Adriano TS
Salah PS
Dzeko PC

L'unico per il quale dovremmo togliere soldi veri subito sembra essere Dzeko, fermo restando che Adriano 5-6 milioni li costa. Dopodiché se piazzi almeno un Destro e\o Gervinho e\o Doumbia a 10-12 sei già a buon punto col bilancio. Sacrificando Romagnoli imho ti puoi permettere un grande acquisto tappando la falla in difesa con un altro DC (non Basa, ecco)

Comunque la strategia di Sabatini inizia a delinearsi. Comunque terzini ne servono ancora (Masuaku?)

Per Baba vogliono 20 milioni... CIAONE buon Chelsea!

pazza_inter
24-07-2015, 07:46
Io Romagnoli non lo venderei mai... o almeno non sotto i 40M (che sopra sono tutti vendibili :zizi:)! Per me è uno forte davvero e quest anno può esplodere!

Se poi l'alternativa è giocare un'altra stagione con Yanga Mapou o con 3/4 della difesa della grecia (non dell'italia '82, nemmeno la grecia '04 proprio la grecia 2015!) allora potete dare lo scudetto alla juve già a luglio!

matters
24-07-2015, 08:53
Io Romagnoli non lo venderei mai... o almeno non sotto i 40M (che sopra sono tutti vendibili :zizi:)! Per me è uno forte davvero e quest anno può esplodere!

Se poi l'alternativa è giocare un'altra stagione con Yanga Mapou o con 3/4 della difesa della grecia (non dell'italia '82, nemmeno la grecia '04 proprio la grecia 2015!) allora potete dare lo scudetto alla juve già a luglio!
Per lo scudetto non c'è pericolo. Quest'anno neanche in teoria. :asd:
Per romagnoli... Speriamo che non ci esploda nel culo (semicit.).

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mike Patton
24-07-2015, 09:11
io non capisco perche' i primi acquisti (probabili...ancora non e' venuto nessuno) della Roma saranno Szczesny e Salah.
La priorita' della Roma e' trovare un caxxo di terzino sx (meglio 2) e la punta, arriveranno portiere e laterale .
Adesso davanti sulla fascia abbiamo Gervinho (titolare inamovibile) Iturbe Iago Ibarbo Salah e Ljajic
C'e' qualcosa che non va

Colin_n7
24-07-2015, 09:21
Sono occasioni di mercato. Salah è molto richiesto e anticipare i tempi è necessario per prenderlo, mentre per Szeczesny sarà stata un'idea balenata in mente in un istante che ha trovato il via libera facile dell'Arsenal.

Per Dzeko la situazione è ovviamente più complicata e richiede più tempo, anche e soprattutto considerando che abbiamo già due prime punte in rosa.

Effettivamente non capisco invece come non si riesca a chiudere per Adriano visto che non mi sembra che il Barca chieda così tanto. Forse anche qui ci si sente sicuri e si vuole limare il prezzo di 1-2 mln con più calma.


From tapatalk with love

Mike Patton
24-07-2015, 09:47
a me adriano manco convince...ci lamentiamo di Florenzi come terzino, perche' e' basso e su alcune situazioni difensive sbaglia...con maicon e Adriano invece hai una difesa di ferro :D

matters
24-07-2015, 10:47
A me Adriano è sempre piaciuto. Non capisco però perché abbia deciso di passare dalle vittorie di Barcellona alle sconfitte di Roma. Ad ogni modo, da Leggo:
L’attesa è finita:*Mohamed Salah*oggi sarà un giocatore della Roma e sarà nella capitale per le visite mediche.

Dopo il sì dell’egiziano (che ha rifiutato Napoli e Inter), è arrivato lo “yes” definitivo del Chelsea al quale andrà*1 milione per il prestito mentre l’obbligo di riscatto al giugno 2016 è stato fissato in 20 milioni, scrive*Balzani*su*Leggo.

Cifre da top player per la serie A, così come l’ingaggio di Salah:*3 milioni più bonus a stagione*per 4 anni. La trattativa col procuratore*Abbas*si è conclusa tra il Parco dei Principi e gli studi Tonucci dove era presente*Baldissoni, l’uomo delle firme mentre*Sabatini*tornava da Milano.

Non preoccupa la querelle legale con laFiorentina*che peraltro pare disposta ad ottenere il “risarcimento” dal Chelsea e potrebbe avere una corsia preferenziale (ma non uno sconto) per*Destro. L’esterno (il 7° in rosa) ieri su*Twitter*si è rivolto così ai suoi fans:*«Pronti a cambiare la vostro foto profilo?». Un cinguettio ritwittato 2900 volte e in molti hanno risposto postando la foto della*Piramide Cestia. Salah, 23 anni già vicinissimo alla Roma a gennaio, sarà il 2° egiziano della storia giallorossa (dopo Mido: 8 apparizioni e zero gol) e il primo tuono di una pioggia di acquisti.

È tutto risolto infatti per*Szczesny*che arriverà in*prestito secco*dall’Arsenal e si ridurrà lo stipendio da 2,8 milioni. L’arrivo del “Messi d’Egitto”, invece, va ad occupare la prima delle due caselle da extracomunitario e spalanca la strada aAdriano. Ieri l’agente del terzino alaRoma24.it*è stato piuttosto chiaro: «Adriano vuole cambiare aria. È questo il momento di affrontare nuove sfide e di cogliere un’opportunità: giocare in una grande squadra come la Roma». Anche il tweet di Costa, suo compagno al Barça, lascia pochi dubbi: «Ciao fratello. Buona fortuna e buon viaggio». La distanza tra i club è minima (6 milioni offerti, 8 richiesti) e sarà limata nelle prossime ore. Il botto grosso arriverà la prossima settimana.

L’altro slot, infatti, attende*Dzeko*e dovrà essere liberato da uno tra Doumbia, Ljajic, Gervinho e Sanabria. Il bosniaco non ha particolare fretta e nelle ultime ore è stato rincuorato dalla Roma. Anche*Jovetic*si è lasciato scappare un*«andrà alla Roma»mentre Pellegriniha glissato: «Non so se Edin resterà». È solo questione di tempo, e soldi visto che il City continua a pretendere 28 milioni. Gli stessi offerti da Napoli e Milan per Romagnoli.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
24-07-2015, 11:17
Ricordo alla fazione "aridatece Zamblera" che la Roma è sotto i riflettori del fair play finanziario(se stiamo sotto questa lente significa che Pallotta ha "cacciato" i soldi..spesi male ma li ha "cacciati"...questo è per la fazione "american straccion" :asd: ) ...questo per dire che la vendita del "nuovo Nesta" serve per finanziare l'acquisto di Dzeko....e personalmente a me sta bene...anche perchè il ragazzo(cit.) già si è messo daccordo con il Milan che gli garantisce il posto da titolare.

Perplessità per Salah ma gli esperti più di me dicono che un grande acquisto...speriamo....

Se la Roma a fine calcio mercato prende Salah, Adriano, Dzeko e Szczesny ...per me è un ottimo mercato

pazza_inter
24-07-2015, 11:37
questo per dire che la vendita del "nuovo Nesta" serve per finanziare l'acquisto di Dzeko....e personalmente a me sta bene...anche perchè il ragazzo(cit.) già si è messo daccordo con il Milan che gli garantisce il posto da titolare.

mah... se dovesse arrivare Geko ancora ancora sì... ma poi vi ritrovate sempre con gli zozzoni in difesa! cioè, qualche mese fa siete andati a riscattare Mapou, che è una capra assurda, per 8M dal Newcastle quando in rosa c'avevate sto promettente giovane a 0...

state a fà le stesse strunzate nostre, quando siamo andati a comprare Kuzmanovic, una serie infinita di seghine per terzini, rinnoviamo ad Handapippa e poi magari a giovani promettenti che non saranno campioni ma non sono sicuramente inferiori ai cessi che hai comprato (e soprattutto costano 0!) come Bardi, Crisetig, Biraghi, lo stesso Destro alla fine ecc... non gli hai MAI fatto fare 1 minuto in carriera... bof!

fantaluca
24-07-2015, 11:47
Ricordo alla fazione "aridatece Zamblera" che la Roma è sotto i riflettori del fair play finanziario

il fair play finanziario non esiste più

Dobermann81
24-07-2015, 11:59
E datece Romagnoli almeno permettete alla vostra dirigenza di straccions di pagare i buffi, visto che gli amaragani non c'hanno una lira :dito:

*Asmodæus*
24-07-2015, 12:44
[CONTI DELLA SERVA MODE ON]

Posto che con i 4 acquisti di cui sopra imho siamo "contenti", se proprio Romagnoli a 19 anni deve fare il titolare ed è così innamorato di Mihajlovic, caccino 30 cash now. Con 5-6 trovi un buon centrale affidabile e gli altri li reinvesti sul mercato. Ovviamente se un giocatore valutato 30M resta in rosa affronti diversi potenzali problemi:

a) "eh ma non fa il titolare e si deprezza"
b) al primo errore "dovevate vedere sta pippa"
c) infelicità del giocatore stesso

Non credo che Sabatini non riesca a trovare un altro sotto i 10M per poi reinvestire gli altri 30 su terzinume vario.

La sensazione, lo ripeto, è che sia tutto bloccato dalle mancate partenze dei 3 innominabili, non dal fatto che non ci siano soldi.

[CONTI DELLA SERVA MODE OFF]

E comunque manca oltre un mese di calciomercato... hai voglia di aggiustamenti (e cazzate) che si possono ancora fare :D

Mark Silver
24-07-2015, 12:46
il fair play finanziario non esiste più

intendevo questo

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2015/05/08/news/fair_play_finanziario_multe_e_obbligo_di_pareggio_ per_roma_e_inter-113890578/

se l'Inter non entra in CL.....nel 2018 fallisce :asd:

Mike Patton
24-07-2015, 12:50
allora...io Romagnoli lo vorrei nella rosa giallorossa e anche, possibilmente, titolare all'inizio (visto che castan non sara' ancora al 100%).
Detto questo, a 30 milioni tutti i difensori devono essere venduti.

Cmq il problema non e' Romagnoli...ma a chi caxxo si appioppano Doumbia e Destro?

fantaluca
24-07-2015, 13:04
intendevo questo

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2015/05/08/news/fair_play_finanziario_multe_e_obbligo_di_pareggio_ per_roma_e_inter-113890578/

Inter e Roma non devono pagare più niente a nessuno e non devono sottostare ad alcun vincolo (cercando di non fallire :esd:)

ti sei perso questo

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/clamoroso-sospeso-il-fair-play-finanziario-695566

Mike Patton
24-07-2015, 13:25
Inter e Roma non devono pagare più niente a nessuno e non devono sottostare ad alcun vincolo (cercando di non fallire :esd:)

ti sei perso questo

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/clamoroso-sospeso-il-fair-play-finanziario-695566


quindi la roma puo' avere buffi!!!!!!

fantaluca
24-07-2015, 13:26
quindi la roma puo' avere buffi!!!!!!

è questo che la gente non vuole capire!!!!

Colin_n7
24-07-2015, 13:27
La cessione di Romagnoli, eventualmente, permetterebbe di finanziare gli innesti di Dzeko e Adriano, almeno in termini di esborso economico immediato. Salah e il portiere arrivano in prestito e quindi non pesano niente sul bilancio immediato.

La cessione di Bertolacci, invece, è servita per pagare Nainggolan, Iago e Ibarbo più o meno.

Diciamo che dal punto di vista della gestione economica non si può dire nulla: 2 giocatori fuori per 50 mln complessivi e, con il ricavato, 4 giocatori dentro + 1 riscatto.

Tutto ciò sempre parlando di spesa immediata, perchè poi la gestione del monte ingaggi è un'altra cosa.


Dal punto di vista tecnico, se la partenza di Bertolacci non cambia le cose, quella di Romagnoli lascia un vuoto che va necessariamente colmato. Mi auguro che almeno un acquisto, all'infuori del discorso del finanziamento degli acquisti con le cessioni, venga fatto e che, pertanto, Sabatini vada a prendere un buon difensore. Del resto la situazione attuale dietro non è il massimo, con Castan appena rientrato e Yanga che sappiamo tutti cosa sia. Un acquisto valido serve per forza e non ci possiamo permettere di andare a cercare un difensore decente col braccino corto.

Mark Silver
24-07-2015, 14:37
Inter e Roma non devono pagare più niente a nessuno e non devono sottostare ad alcun vincolo (cercando di non fallire :esd:)

ti sei perso questo

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/clamoroso-sospeso-il-fair-play-finanziario-695566
La notizia è a dir poco clamorosa: il Fair Play Finanziario sarà sospeso. Il Tribunal de Première Istance de Bruxelles ha parzialmente accolto il ricorso presentato dall'avvocato Dupont - che aveva già cambiato il calcio con la sentenza Bosman - contro la direttiva voluta da Michel Platini, che prevede sanzioni e limitazioni per i club che riportino un deficit di bilancio. Il tribunale, mentre deciderà sull'abolizione eventuale del Fair Play Finanziario, ha ordinato di sospendere immediatamente l'applicazione. L'Uefa, come riportato da L'Equipe, chiederà comunque di non applicare tale sospensione cautelativa, per non vanificare le sanzioni finora applicate.

Mike Patton
24-07-2015, 14:39
insomma...roma e inter vano punite, PSG e city no :D

fantaluca
24-07-2015, 14:46
La notizia è a dir poco clamorosa: il Fair Play Finanziario sarà sospeso. Il Tribunal de Première Istance de Bruxelles ha parzialmente accolto il ricorso presentato dall'avvocato Dupont - che aveva già cambiato il calcio con la sentenza Bosman - contro la direttiva voluta da Michel Platini, che prevede sanzioni e limitazioni per i club che riportino un deficit di bilancio. Il tribunale, mentre deciderà sull'abolizione eventuale del Fair Play Finanziario, ha ordinato di sospendere immediatamente l'applicazione. L'Uefa, come riportato da L'Equipe, chiederà comunque di non applicare tale sospensione cautelativa, per non vanificare le sanzioni finora applicate.

però mi pare che poi abbiano sospeso tutto

fantaluca
24-07-2015, 19:43
Se non ho capito male hanno cacciato a casa 5 giocatori per problemi col visto. Ma è una società di serie A o un oratorio?

Savio DePantaloni
24-07-2015, 21:30
a Gervinho era capitato pure lo scorso anno se non ricordo male, comincio a dubitare che esista veramente :look:

*Asmodæus*
25-07-2015, 01:57
Bisogna chiedersi se è seria l'Indonesia, non l'AS ROMA. I documenti erano in regola :sisi:

DrSoul
25-07-2015, 08:10
Se fosse stata la Juve allungava cinque mazzette e via......american straccions :)

Dobermann81
25-07-2015, 09:34
Appunto :asd:

fantaluca
25-07-2015, 10:54
Sempre più pezze ar culo :esd:

matters
25-07-2015, 11:35
Sensi gli faceva avere la cittadinanza indonesiana in 10 minuti. Altro che sti straccions. Pallotta idiot go home. :dito:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Savio DePantaloni
25-07-2015, 11:53
:rotfl:

intanto

Gianluca Di Marzio: “Roma, inserimento per Vrsaljko”

L’articolo dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio:

Szczęsny, Salah, Adriano...non è finita qui. La Roma lavora per rinforzarsi anche in altri ruoli, per fornire a Garcia una squadra sempre più competitiva. Inserimento, allora, delle ultime ore, per Sime Vrsaljko del Sassuolo per il ruolo di terzino destro: giocatore croato per il quale il Napoli sta trattando da tempo con la società neroverde. Operazione però, ancora lontana dal chiudersi definitivamente. La Roma allora, prova ad inserirsi per capire i margini della trattativa e valutare se tentare l'affondo. Nuova idea, la Roma pensa a Vrsaljko.

a me non dispiacerebbe come riserva :sisi:

Dobermann81
25-07-2015, 12:08
Vrsaliko riserva? E' uno dei migliori terzini destri che ci sono in Italia, fareste un affare a prenderlo :sisi:

@lex
25-07-2015, 12:22
infatti con cordo con dobby, non a caso spero che lo prenda il napoli :esd:

olivar
25-07-2015, 12:22
Vrsaliko riserva? E' uno dei migliori terzini destri che ci sono in Italia, fareste un affare a prenderlo :sisi:

*

Red&BlueFan
25-07-2015, 12:33
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/11760301_974792792565921_7612334999159221439_n.png ?oh=48c497d6c59a0d28c4816e3cea219513&oe=5643801D

:rotfl2:

matters
25-07-2015, 12:37
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/11760301_974792792565921_7612334999159221439_n.png ?oh=48c497d6c59a0d28c4816e3cea219513&oe=5643801D

:rotfl2:
:rotfl2:

Comunque vrsaljko piace pure a me. Spero per la sua carriera in ascesa che non faccia la cazzata di venire a Roma...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

@lex
25-07-2015, 13:21
Spero per la sua carriera in ascesa che non faccia la cazzata di venire a Roma...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

vedo che sei confidente :esd:

io l'avrei preso anche lo scorso anno, si vedeva già che era un buon giocatore e infatti quando l'ha preso il sassuolo sono rimasto un po' sorpreso...

DrSoul
25-07-2015, 13:53
simpatica dichiarazaione di mihajloivc che ci concede di trattenere romagnoli,se lo chiediamo a galliani.e quegli straccioni degli americani manco scrivono un fil pdf da pubblicare su internet per dire a mihajlovic o al milan di farsi i fatti propri circa i giocatori della roma.Ormai vengono trattati come i fratelli scemi altro che american idiots. Se sei d'accordo nel venderlo comquneu al milan perchè sei uno straccione,almeno di loro di stare zitti...se hai un pò di palle esci con una bella dichiarazione e gli dici che adesso che ad ogni ulteriore dichiarazione inopportuna il prezzo aumenta di 5 milioni di euro.
A parte che sarebbe il caso di chiamare il procuratore galliani e chiedere un'inchiesta sul comportamento del''ad galliani e chiedere anche che il presidente di lega galliani intervenga circa questi comportamenti con tesserati di altre società,ma poi tanto anche il presidente della federcalcio galliani se ne uscirà dicendo che così fan tutti e finirà tutti archiviato.

fantaluca
25-07-2015, 15:24
Miha lo fa per voi. Almeno avete la scusa per frignare un po :esd:

DrSoul
25-07-2015, 16:09
Miha lo fa per voi. Almeno avete la scusa per frignare un po :esd:

io non frigno....
io mi imminchio come direbbe Hightower di Scuola di Polizia

Colin_n7
25-07-2015, 17:05
Vrsaljko deve ancora dimostrare tanto, ma io ci punterei. :sisi:

Mark Silver
25-07-2015, 17:40
simpatica dichiarazaione di mihajloivc che ci concede di trattenere romagnoli,se lo chiediamo a galliani.e quegli straccioni degli americani manco scrivono un fil pdf da pubblicare su internet per dire a mihajlovic o al milan di farsi i fatti propri circa i giocatori della roma.Ormai vengono trattati come i fratelli scemi altro che american idiots. Se sei d'accordo nel venderlo comquneu al milan perchè sei uno straccione,almeno di loro di stare zitti...se hai un pò di palle esci con una bella dichiarazione e gli dici che adesso che ad ogni ulteriore dichiarazione inopportuna il prezzo aumenta di 5 milioni di euro.
A parte che sarebbe il caso di chiamare il procuratore galliani e chiedere un'inchiesta sul comportamento del''ad galliani e chiedere anche che il presidente di lega galliani intervenga circa questi comportamenti con tesserati di altre società,ma poi tanto anche il presidente della federcalcio galliani se ne uscirà dicendo che così fan tutti e finirà tutti archiviato.

Che serenità :asd:

Secondo te per ogni cazzata che dicono fuori dal mondo Roma sulla Roma bisogna fare un comunicato?

Secondo te chi è idiota chi vende il "nuovo Nesta" a 25-30 milioni o chi se lo compra a quelle cifre?

Se serve vendere il nuovo Nesta per arrivare a Dzeko ma sticazzi del nuovo Nesta...perchè i soldi non crescono sugli alberi...a meno che non arrivava l'arabo scemo...ma non è mai arrivato

Se non c'erano gli american idiots&american straccion chissà dove stava adesso la Roma

fantaluca
25-07-2015, 17:55
io non frigno....
io mi imminchio come direbbe Hightower di Scuola di Polizia

tanto se non è Romagnoli è la Juve che vi batte come sempre

se non è la Juve che vi batte come sempre è la Lazio che è sopra in classifica

se non è la Lazio che è sopra in classifica è il violino che si è rotto

se non è il violino che si è rotto sono i Rolex che sono finiti in tabaccheria a Parma :esd:

DrSoul
25-07-2015, 19:09
Che serenità :asd:

Secondo te per ogni cazzata che dicono fuori dal mondo Roma sulla Roma bisogna fare un comunicato?

Secondo te chi è idiota chi vende il "nuovo Nesta" a 25-30 milioni o chi se lo compra a quelle cifre?

Se serve vendere il nuovo Nesta per arrivare a Dzeko ma sticazzi del nuovo Nesta...perchè i soldi non crescono sugli alberi...a meno che non arrivava l'arabo scemo...ma non è mai arrivato

Se non c'erano gli american idiots&american straccion chissà dove stava adesso la Roma
Cosa ha fatto marotta con pogba e raiola ?cosi si fa,si parla si difende l'azienda ed i soci.qui il primo pistola che si vede davanti un microfono prende e parla,manca la minetti......

DrSoul
25-07-2015, 19:10
tanto se non è Romagnoli è la Juve che vi batte come sempre

se non è la Juve che vi batte come sempre è la Lazio che è sopra in classifica

se non è la Lazio che è sopra in classifica è il violino che si è rotto

se non è il violino che si è rotto sono i Rolex che sono finiti in tabaccheria a Parma :esd:


È molto più semplice,voi rubate noi no.

fantaluca
25-07-2015, 19:17
È molto più semplice,voi rubate noi no.

voi è Giubileo :paura:

DrSoul
25-07-2015, 19:24
Voi i trans di lapo

olivar
26-07-2015, 06:04
Domani mattina visite per "coso"

*Asmodæus*
26-07-2015, 10:10
Gli troveranno i polmoni anneriti e salta tutto :sisi:

Sta Riomma prende unicamente sóle

Colin_n7
26-07-2015, 14:17
Pare che la Fiorentina stia facendo ostruzionismo per inviare il transfer di Salah.


From tapatalk with love

smoldino
26-07-2015, 14:30
Pare che la Fiorentina stia facendo ostruzionismo per inviare il transfer di Salah.


From tapatalk with love
Secondo me bisognerà pagare una "tassa" ai viola o la situazione non si smuove

fantaluca
26-07-2015, 14:35
Pare che la Fiorentina stia facendo ostruzionismo per inviare il transfer di Salah.

è dall'inizio che giocano su Destro (chiedendone il prestito che la Roma naturalmente nega)

Dobermann81
26-07-2015, 14:36
fiorentina squadra simpatia dell'estate 2015, son riusciti a litigare con tutti :asd:

Dobermann81
26-07-2015, 14:36
fiorentina squadra simpatia dell'estate 2015, son riusciti a litigare con tutti :asd:

fantaluca
26-07-2015, 15:03
fiorentina squadra simpatia dell'estate 2015, son riusciti a litigare con tutti :asd:

pare anche con se stessi :esd:

*Asmodæus*
26-07-2015, 16:58
Comunque tanta voglia di riprendere FM e far vedere a questi pivelli come si pianifica e si porta a termine una campagna acquisti :sisi:

Un mese e mezzo che si parla di Dzeko. 8 mesi che si parla di Salah. 2 anni che siamo con terzini insufficienti per numero e qualità :facepalm:

Colin_n7
26-07-2015, 17:46
Secondo me bisognerà pagare una "tassa" ai viola o la situazione non si smuove
Addirittura si parla di un ritorno di Cuadrado in prestito. :facepalm:


From tapatalk with love

Tossico
26-07-2015, 17:49
chiedo seriamente... ma Balzaretti, è di nuovo rotto oppure la Roma non ci punta più? (o gli è scaduto il contratto?). Non so davvero.

Lupo
26-07-2015, 18:32
fiorentina squadra simpatia dell'estate 2015, son riusciti a litigare con tutti :asd:

e io ancora no :sigh:

Mark Silver
26-07-2015, 18:43
chiedo seriamente... ma Balzaretti, è di nuovo rotto oppure la Roma non ci punta più? (o gli è scaduto il contratto?). Non so davvero.

è andato via...contratto scaduto

boico
26-07-2015, 19:06
ma era ormai distrutto fisicamente o come mai è stato messo così da parte?

Tossico
26-07-2015, 19:17
è andato via...contratto scaduto


ma era ormai distrutto fisicamente o come mai è stato messo così da parte?

mi spiace... è da novembre 2013 che non giocava praticamente...

pazza_inter
26-07-2015, 22:11
Si, che è tornato a giocare è stato già un miracolo medico...

olivar
27-07-2015, 12:49
http://www.youtube.com/watch?v=emf3G2OrjCw

Crucio
27-07-2015, 13:01
Insomma Coso si pronuncia Scezne. Bene :looksi:

Tossico
27-07-2015, 13:11
Roma, arriva Szczesny e sbaglia auto

(ANSA) - FIUMICINO, 27 LUG - 'Forza Roma!': queste le prime parole da neoportiere giallorosso di Wojciech Szczesny a Fiumicino. Un simpatico siparietto ha accompagnato l'uscita: il polacco, circondato da fotografi ed operatori televisivi, si è infilato subito dentro un van scuro parcheggiato all'esterno. Ma quello che lo attendeva era una cinquantina di metri più avanti. Risate e ultimi selfie con alcuni tifosi prima di lasciare Fiumicino alla volta di Trigoria, a bordo dell'auto giusta.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/roma-arriva-szczesny-e-sbaglia-auto-709242

Se sbaglia già la porta in cui entrare è un buon presagio :asd:

Mike Patton
27-07-2015, 13:54
io ho il grandissimo timore che la Roma non abbia alcun piano B nel caso saltasse dzeko

olivar
27-07-2015, 14:07
Se i piani B sono come Doumbia meglio così :esd:

Savio DePantaloni
27-07-2015, 16:58
Se i piani B sono come Doumbia meglio così :esd:

*

se salta Geko abbiamo Destro titolare e Doumbia in rampa di lancio :tunz:

speriamo almeno non abbia il paracadute, già che si lancia :facepalm:

situazione grottesca alla quale non voglio neanche pensare, certo è che il City non molla un cm e non credo che prima di altri 7-10 giorni si possa arrivare a conclusione purtroppo, a meno che Sabatini non si vende tutta la sua riserva personale di Marlboro e si presenta con un "trentino alto adige", ma dubito.

Colin_n7
27-07-2015, 17:18
Imho stanno cercando disperatamente di piazzare Destro o Doumbia.

Se non ci dovessero riuscire credo che salta tutta la baracca.

pazza_inter
27-07-2015, 17:32
C'è sempre matri disponibile, il Botticelli del 2015 :esd:

pazza_inter
27-07-2015, 17:32
C'è sempre matri disponibile, il Botticelli del 2015 :esd:

pazza_inter
27-07-2015, 17:33
Seeee il Botticelli.... Il BORRIELLO! :rotfl:

Savio DePantaloni
27-07-2015, 23:20
io avevo letto "il Balotelli" :rotfl2:

Colin_n7
28-07-2015, 06:49
Richiesto il transfer provvisorio alla FIFA per Salah.

Ditemi voi se un mezzo giocatore che riusciamo a prendere manco lo possiamo usare. :facepalm:


From tapatalk with love

Tossico
28-07-2015, 07:45
Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?

Buffon01
28-07-2015, 07:58
Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?
Si infatti, chi giocherà? Chiedo perché ho Iago al fanta[emoji15]

DrSoul
28-07-2015, 08:28
in attacco credo che alla fine venderanno ljacic,doumbia e destro.Il che comporterà lo spostamento di florenzi tra gli avanti ed a destra in difesa maicon e torosidis.A sinistra cole e masuaku.
Andando via Destro in attacco,per via delle regole uefa-figc penso che si prenderanno un italiano o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.Questo se vogliono mantenersi su una spesa ridotta.
Non capisco perchè però se il fair play finanziario non vale più per psg e via dicendo,noi dobbiamo rimanere con soli 22 giocatori in lista champions??!! Vabbè meglio perchè quest'anno sembra incotriamo diversi problemi a concludere le trattative,doverne siglare tre di meno è ottimo :)

smoldino
28-07-2015, 08:58
Si infatti, chi giocherà? Chiedo perché ho Iago al fanta[emoji15]
Ti direi che fa la riserva di lusso. Aka giocherà per far rifiatare gli altri.
A me è piaciuto più di tutti gli altri attaccanti della Roma messi insieme l'anno scorso... Ma si sa come vanno queste cose

Crucio
28-07-2015, 09:09
o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.

Da mo che non è più un primavera Crescenzi :D (nb: oramai ha 24 anni)

fantaluca
28-07-2015, 09:19
Da mo che non è più un primavera Crescenzi :D (nb: oramai ha 24 anni)

è il bello di Roma... sono tutti fenomeni ma poi fino a 30 anni non li senti più e la volta dopo che li senti sono in una frase tipo "ma che fino ha fatto Crescenzi?" :esd:

Buffon01
28-07-2015, 09:21
Ti direi che fa la riserva di lusso. Aka giocherà per far rifiatare gli altri.
A me è piaciuto più di tutti gli altri attaccanti della Roma messi insieme l'anno scorso... Ma si sa come vanno queste cose
GESAD

Mike Patton
28-07-2015, 09:56
in attacco credo che alla fine venderanno ljacic,doumbia e destro.Il che comporterà lo spostamento di florenzi tra gli avanti ed a destra in difesa maicon e torosidis.A sinistra cole e masuaku.
Andando via Destro in attacco,per via delle regole uefa-figc penso che si prenderanno un italiano o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.Questo se vogliono mantenersi su una spesa ridotta.


non credo che Florenzi verra' avanzato, forse lo fara' solo in caso di esrtema necessita'.
Davanti come esterni abbiamo comunque Gervinho Ibarbo Iturbe Falque e Salah (se mai arrivera').
Ljajic per me non parte

fantaluca
28-07-2015, 09:58
Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?

fatico a contare 2 giocatori di calcio però :esd:

Mike Patton
28-07-2015, 10:08
a me Iago piace...poi magari fallira' ma per adesso piace parecchio

smoldino
28-07-2015, 10:36
Iago era perfetto con Perotti perché sfruttava le voragini che l'argentino ti crea con la sua qualità.
Per dire, mi sembrerebbe perfetto con Totti (che però dovrebbe essere ormai un panchinaro) e con Ljajic (il quale però sappiamo bene che non è attualmente continuo), se lo si piazza in campo con un altro esterno ed una prima punta classica secondo me fa fatica

fantaluca
28-07-2015, 10:37
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/11745917_486243781533916_6593769530473226857_n.jpg ?oh=2888fd933c39b03768cba04888dd57d1&oe=56147B82

@lex
28-07-2015, 10:40
:rotfl2:

Colin_n7
28-07-2015, 14:21
:rotfl2:



Salah a Roma tra oggi e domani
Per l'ufficialità dell'operazione, però, servirà ancora qualche giorno di tempo vista la diatriba in corso tra Fiorentina e Chelsea

Entro domani Mohamed Salah potrebbe sbarcare a Fiumicino. Lo hanno scritto oggi alcuni quotidiani e lo riferisce anche SkeSport. L’attaccante egiziano è atteso già questa sera all’aeroporto di Fiumicino. Al massimo l’ex Viola arriverà nella Capitale nella giornata di domani. Per l’ufficialità dell’operazione, però, servirà ancora qualche giorno di tempo vista la diatriba in corso tra Fiorentina e Chelsea. Si attende dunque l’ok definitivo del club londinese.

pazza_inter
28-07-2015, 14:42
C'è da dire che le seghine sguscianti hanno senso con squadre che gli lasciano 40m davanti... Già alla Roma quando ci sono le linee maginot a ridosso dell'area piccola che cazzo deve sgusciare un ottoperotto o un Gervinho? Servono altri tipi di giocatori...

Savio DePantaloni
28-07-2015, 16:40
C'è da dire che le seghine sguscianti hanno senso con squadre che gli lasciano 40m davanti... Già alla Roma quando ci sono le linee maginot a ridosso dell'area piccola che cazzo deve sgusciare un ottoperotto o un Gervinho? Servono altri tipi di giocatori...

concordo, ma molto dipende anche dalle contromisure che riesci a prendere tu contro le difese chiuse a riccio. Se in qualche modo riesci a giocare non dico di contropiede, ma a crearti un po' di spazio per ripartire, può funzionare (ed il primo anno funzionava alla grande), altrimenti devi compensare con giocatori più bravi nello stretto che non nella corsa nello spazio.

Per la cronaca, nella lista degli esterni manca Ibarbo, l'uomo al quale non puoi fare tunnel :qwe:


Intanto radiomercato dice, a grandi linee:

- se parte Romagnoli si pensa ad Astori come sostituto (:facepalm: )
- viste le difficoltà per Adriano, sembra che la Roma abbia offerto 6 milioni per Masuaku, ma l'Olympiakos ne vuole 10
- per Geko si parla di chiusura della trattativa addirittura dopo Roma-Juve, quindi proprio l'ultimo giorno di mercato, visto che per il momento mancano i soldi e manca un posto da extracomunitario. Se salta il banco, le alternative sono più costose ed irragiungibili, almeno al momento;
- per Salah si attende il transfer, dovrebbe essere a disposizione di Garcia una settimana prima dell'inizio del campionato, forse anche una decina di giorni;

Ovviamente si comincia a parlare del malcontento di Garcia che avrebbe voluto i famosi tre nuovi acquisti in tempo per fargli fare le amichevoli in Portogallo e Spagna e per lavorare un po' sulla tattica anche con loro, ma tant'è, soldi non ce ne sono e le cessioni preventivate sono sempre più difficili (anche perchè le squadre sanno che devi vendere ed aspettano gli ultimi giorni per prenderti alla gola).

Ora la mia domanda è: il maggiore azionista della società sportiva, nonchè proprietario e Presidente, che contributo da di tasca propria a tutta la situazione? E soprattutto, perchè non mette qualche soldo di tasca sua per colmare la differenza con il City e portare intanto il centravanti a Roma, placando gli animi di tifoseria e forse anche del Mister?

Cioè in definitiva, il contributo della proprietà, in quanto è quantificabile? Parlo di soldi ovviamente, non di cemento :esd:

fantaluca
28-07-2015, 16:42
Ora la mia domanda è: il maggiore azionista della società sportiva, nonchè proprietario e Presidente, che contributo da di tasca propria a tutta la situazione? E soprattutto, perchè non mette qualche soldo di tasca sua per colmare la differenza con il City e portare intanto il centravanti a Roma, placando gli animi di tifoseria e forse anche del Mister?


"straccions" risponde alla tua domanda? :esd:

Savio DePantaloni
28-07-2015, 16:49
"straccions" risponde alla tua domanda? :esd:

no Luca ma sul serio, io non voglio nè portare acqua a qualche mulino nè fare polemiche sterili, ma se qualcuno mi spiega il contributo che da la proprietà alla società sportiva di cui detiene il pacchetto di maggioranza magari mi sfugge qualcosa.

Gli Agnelli cacciano di tasca loro, Tohir o chi per lui in qualche modo ha fatto mercato come tutti sappiamo, il Berlusca s'è inventato il cinese ed intanto spende, e noi?

Al momento se malauguratamente non si riesce a vendere chi si deve vendere che succede, non arriva nessuno e pace?

Giusto per capire, perchè abbiamo preso un portiere che tra un anno torna a Londra ed un esterno strapagato (bravo eh, a me piace, ma 46 miliardi delle vecchie lire sono tanti) che oltretutto pagheremo l'anno prossimo ed in un reparto affollato. Poi abbiamo venduto un centrocampista che ci faceva comodo come il pane in attesa che Strootman guarisca per bene, non lo abbiamo rimpiazzato, e se B. si sveglia barzotto e si presenta con 30 bombe diamo via pure il futuro centrale della nazionale insieme a Rugani.

E' evidente che sfugge qualcosa a me, altrimenti mi sembra un po' 'na barzelletta :asd:

(ovviamente poi se il 1° settembre sono arrivati Geko, Adriano e Salah, tutto ok, ma comunque sono sbagliati i tempi, i modi, ed è evidente che se non si inventa qualcosa Sabatini, dai piani alti gli unici imput che arrivano riguardano situazioni "extracalcistiche" )


edit: dimenticavo...ci hanno fracassato le palle per mesi su quanto era importante andare in Champions e sti soldi non si vedono da nessuna parte, come non si vedono i soldi di Bertolacci. E se arrivavamo terzi a quest'ora che facevamo, il mercato a Porta Portese con l'esposizione di tutta la rosa? :qwe:

matters
28-07-2015, 16:56
no Luca ma sul serio, io non voglio nè portare acqua a qualche mulino nè fare polemiche sterili, ma se qualcuno mi spiega il contributo che da la proprietà alla società sportiva di cui detiene il pacchetto di maggioranza magari mi sfugge qualcosa.

Gli Agnelli cacciano di tasca loro, Tohir o chi per lui in qualche modo ha fatto mercato come tutti sappiamo, il Berlusca s'è inventato il cinese ed intanto spende, e noi?

Al momento se malauguratamente non si riesce a vendere chi si deve vendere che succede, non arriva nessuno e pace?

Giusto per capire, perchè abbiamo preso un portiere che tra un anno torna a Londra ed un esterno strapagato (bravo eh, a me piace, ma 46 miliardi delle vecchie lire sono tanti) che oltretutto pagheremo l'anno prossimo ed in un reparto affollato. Poi abbiamo venduto un centrocampista che ci faceva comodo come il pane in attesa che Strootman guarisca per bene, non lo abbiamo rimpiazzato, e se B. si sveglia barzotto e si presenta con 30 bombe diamo via pure il futuro centrale della nazionale insieme a Rugani.

E' evidente che sfugge qualcosa a me, altrimenti mi sembra un po' 'na barzelletta :asd:

(ovviamente poi se il 1° settembre sono arrivati Geko, Adriano e Salah, tutto ok, ma comunque sono sbagliati i tempi, i modi, ed è evidente che se non si inventa qualcosa Sabatini, dai piani alti gli unici imput che arrivano riguardano situazioni "extracalcistiche" )


edit: dimenticavo...ci hanno fracassato le palle per mesi su quanto era importante andare in Champions e sti soldi non si vedono da nessuna parte, come non si vedono i soldi di Bertolacci. E se arrivavamo terzi a quest'ora che facevamo, il mercato a Porta Portese con l'esposizione di tutta la rosa? :qwe:

sono molto d'accordo su praticamente tutto. :sisi:

fantaluca
28-07-2015, 16:56
no Luca ma sul serio, io non voglio nè portare acqua a qualche mulino nè fare polemiche sterili, ma se qualcuno mi spiega il contributo che da la proprietà alla società sportiva di cui detiene il pacchetto di maggioranza magari mi sfugge qualcosa.

Gli Agnelli cacciano di tasca loro, Tohir o chi per lui in qualche modo ha fatto mercato come tutti sappiamo, il Berlusca s'è inventato il cinese ed intanto spende, e noi?

Agnelli è un Moratti (insulto tremendo :esd:)... soldi e tifo

gli straccions sono uomini d'affari... e questo mal si concilia con buttare soldi a fondo perduto in una squadra di calcio

smoldino
28-07-2015, 16:56
Proprietà americana "tirchia" (perché ci sono proprietari americani in qualsiasi sport decisamente più di manica larga) -> Fino a quando non c'è lo stadio pronto non si spende

Savio DePantaloni
28-07-2015, 17:00
Agnelli è un Moratti (insulto tremendo :esd:)... soldi e tifo

gli straccions sono uomini d'affari... e questo mal si concilia con buttare soldi a fondo perduto in una squadra di calcio

perdonami se insisto, ovviamente non è "contro" di te, ma la realtà è un'altra: tra "non butto i soldi a fondo perduto" a "non caccio UN EURO", la differenza è totale.

Fino ad ora siamo sul secondo binario, fatti alla mano, e mi riferisco a questa sessione di mercato. L'unico acquisto fatto, o meglio, "più vicino al concludersi" è Salah, che pagheremo l'anno prossimo, non quest'anno (se non 2 o 3 milioni di sterline per il prestito).

Gli Agnelli buttano i soldi a fondo perduto? Non mi sembra.

E visto che il termine di paragone per tutto il calcio italiano è, per risultati sportivi e programmazione negli ultimi anni (lo dico mio malgrado credimi :asd: ) è la Juve, e visto che sono anni che ci sbomballano il ca... con il fatto che diventeremo la Regina d'Italia, d'Europa e di tre quarti di Marte, io devo rapportarmi a questo esempio per provare a crescere.



Proprietà americana "tirchia" (perché ci sono proprietari americani in qualsiasi sport decisamente più di manica larga) -> Fino a quando non c'è lo stadio pronto non si spende

e allora perchè non si parla chiaramente? "Signori, per qualche anno la situazione è questa, ci finanziamo con le cessioni i nuovi acquisti e finchè il nostro DS lavora in maniera perfetta il castello di carte regge, se sbaglia un colpo (come è successo a gennaio e pure in estate con Iturbe) la situazione si aggrava e le aspettative sportive scendono.
Noi, come proprietà, ne riparliamo tra qualche anno con lo stadio, fino ad allora l'impegno economico sarà il minimo per mandare avanti la società a buoni livelli."

Fermo restando che pure con lo stadio è tutto da vedere, perchè i ricavi non vengono messi a bilancio della AS Roma ma della nuova società che Pallotta come ha già spiegato, creerà insieme ai cofinanziatori. Ma questo è un altro discorso ed ora c'è il presente da guardare. Ed il presente a volte è proprio grottesco.

smoldino
28-07-2015, 17:06
Lo sai meglio di me che nella realtà romana non puoi dire quello che tu suggerisci

Savio DePantaloni
28-07-2015, 17:08
Lo sai meglio di me che nella realtà romana non puoi dire quello che tu suggerisci

eh lo so, ma bastava fare un discorso più concreto ed "umile" quando sono arrivati. In quel momento, dalla situazione che lasciavamo alle spalle, tutti noi tifosi eravamo pronti ad accogliere a braccia aperte chiunque, anche senza tutti quei proclami inutili e falsi, parliamoci chiaro.

Ci si poneva in maniera più seria e meno "americanata", si faceva un discorso chiaro alla piazza, e sai meglio di me che gli saremmo andati tutti appresso. Invece si è fatti grandi discorsi per imbonirci, noi ci siamo cascati, poi s'è fatto due anni buttati al cesso, un derby storico perso, mazzate a destra e manca ed eccoci qua ora a renderci conto che le parole se l'è portate il vento.

Sarò io che la vedo cosi, ma oserei dire che son stati veramente poco furbi a presentarsi in quel modo.

edit: per completezza e correttezza, furono prima Di Benedetto e poi Pallotta a parlare di "5 anni per vincere", quindi in teoria siamo ancora "nelle loro parole". Non saremo Regina di niente, ma teoricamente se quest'anno succede un miracolo e vinciamo qualcosa sarebbe anche corretto. E' che non mi sembra ci siano gli sforzi per farlo.

Ah, e non provassero a dire che "Pallotta segue la Roma per bene bene da 3 anni quindi questo sarà il quarto e poi arriverà il quinto", perchè cosi è come il marito che si taglia il coso per fare un dispetto alla moglie :esd:

smoldino
28-07-2015, 17:13
Per me parli in maniera corretta ma non in maniera "romana"

Savio DePantaloni
28-07-2015, 17:17
Per me parli in maniera corretta ma non in maniera "romana"

ma il presupposto al mio discorso è ovviamente la speranza che al 1° di settembre avremo quello di cui abbiamo bisogno, è che comunque i tempi ed i modi mi sembrano sbagliati. E considerando che tra le tante cose si è criticato, da parte dei nuovi proprietari, anche proprio questo aspetto "romano" della piazza, mi sarei aspettato un tipo di gestione diversa, in termini economici e di comunicazione.

Non scopro l'acqua calda, purtroppo aggiungerei :esd:


edit: sempre per provare a non dire totali eresie, non dimentico i soldi investiti per il riscatto di Nainggolan. Ma anche li, semmai ci si volesse "parare" dicendo che i soldi di Bertolacci per esempio, hanno finanziato quell'operazione, il costo cosi vertiginoso è dovuto ad un'operazione sbagliata all'epoca (non fissare il prezzo del riscatto), e per di più che si poteva riparare riscattando il calciatore quando si è fatto male Strootman (cioè quando si era già visto il suo valore ma ancora i riflettori non erano accesi sul ragazzo ed il prezzo poteva essere minore di molto).

Lokiz
28-07-2015, 17:53
A me il mercato della Roma non sta piacendo proprio per nulla...secondo me faticherà parecchio anche quest'anno per il secondo posto.

Savio DePantaloni
28-07-2015, 18:49
A me il mercato della Roma non sta piacendo proprio per nulla...secondo me faticherà parecchio anche quest'anno per il secondo posto.

sei più netto di me :esd: ma il giudizio finale su questa finestra di mercato potremo darlo solo il 1° settembre, nella versione migliore della storia ne usciremmo rinforzati e non poco imho :zizi:

è sul momento che è 'na ciofeca :esd:

Colin_n7
28-07-2015, 21:24
Salah arriva a Fiumicino alle 16.30.

fantaluca
28-07-2015, 21:25
Salah arriva a Fiumicino alle 16.30.

Biglietto pagato dalla Fiorentina?

Colin_n7
28-07-2015, 21:26
Biglietto pagato dalla Fiorentina?

Credo che abbia anche il ritorno aperto già prenotato. :esd:

Savio DePantaloni
29-07-2015, 00:07
:rotfl:

Mike Patton
29-07-2015, 10:21
io capisco la preoccupazione per questa sessione di mercato ma da qui a dire che Pallotta and Co. non stanno mettendo un euro ce ne passa.
Forse sono stati spesi male, quello si. Pallotta pochi mesi fa ha anche messo soldi suoi per acquisire altre azioni della Roma, quindi di soldi ne ha, sa come gestire gli affari (campa di questo), ha la mentalita' americana e quindi si lavora per aumentare il business.
Forse la memoria romana e' corta ma nel momento del passaggio dalla Roma di Rosella Sensi alla prima Roma USA in pratica si e' dovuto rifare tutto il roster, mandare via quasi tutti e prendere 15/20 giocatori nuovi.
E' stato l'anno 0, ricostruire sul nulla o sul quasi nulla mica e' facile.
Dopo due anni di scoppole prese siamo anche riusciti a tornare in Champions.
A me sembra incoraggiante come crescita.
Poi c'e' stato quel maledetto mercato di gennaio scorso e tutto e' cambiato.

Io do ancora fiducia a Sabatini e Pallotta, la mia fiducia sul tecnico non la do perche' mi sembra molto limitato.

Mark Silver
29-07-2015, 12:16
Darò un giudizio sul mercato alla fine del calcio mercato...farlo prima è perdere tempo

Mike Patton
29-07-2015, 12:42
domani visite mediche per Salah

Savio DePantaloni
29-07-2015, 17:00
io capisco la preoccupazione per questa sessione di mercato ma da qui a dire che Pallotta and Co. non stanno mettendo un euro ce ne passa.
Forse sono stati spesi male, quello si. Pallotta pochi mesi fa ha anche messo soldi suoi per acquisire altre azioni della Roma, quindi di soldi ne ha, sa come gestire gli affari (campa di questo), ha la mentalita' americana e quindi si lavora per aumentare il business.

mike io non dico che non abbia i soldi, anche perchè i suoi estratti conti non li ho mai visti :esd: ma spendere per comprare azioni non è spendere per il mercato, e fino a prova contraria, in questa sessione di mercato di soldi suoi non ne ha messi.

Non è una guerra contro Pallotta in quanto Pallotta, ma una critica (spero costruttiva) alla gestione societaria che farei con chiunque altro presidente e che facevo anche nella parte finale della precedente gestione, che di fatto non aveva più risorse proprie da investire ed andava avanti con l'autogestione.

Se vai a spulciare tutte le sessioni di mercato dal loro arrivo, e fai entrate-uscite, quanti soldi ha messo di tasca propria la proprietà americana e quanti invece sono arrivati dalle cessioni dei vari Lamela, Marcos, Osvaldo, Benatia, Bertolacci? Dall'iniziale cordata all'unico presidente intendo.

Poi se i soldi li spendono per comprare azioni, fare lo stadio, o altro, è qualcosa che non riguarda la gestione sportiva dell'organico. E da qui le critiche sui proclami iniziali e sulla gestione effettuata.


Forse la memoria romana e' corta ma nel momento del passaggio dalla Roma di Rosella Sensi alla prima Roma USA in pratica si e' dovuto rifare tutto il roster, mandare via quasi tutti e prendere 15/20 giocatori nuovi.
E' stato l'anno 0, ricostruire sul nulla o sul quasi nulla mica e' facile.
Dopo due anni di scoppole prese siamo anche riusciti a tornare in Champions.
A me sembra incoraggiante come crescita.

non si tratta di memoria corta ne di ambiente romano, che sono più o meno sempre le dita dietro le quali ci si nasconde per non vedere la luna (non dico te eh :) intendo l'informazione di giornali, radio e tutto il contorno).

La decisione di rifondare è stata presa da questa gestione, rifare l'organico da zero lo hanno deciso loro. Se avessimo tenuto quell'organico e avessimo fatto due o tre innesti importanti, secondo te saremmo stati più o meno competitivi nei primi due anni?

La memoria corta ce l'ha chi si scorda che Vucinic ha vinto altri due scudetti con la Juve e che uno come Pizarro ha continuato a giocare a buonissimi livelli in serie A. La scelta di ricostruire è stata la loro, la scelta di affidarsi al primo Luis Enrique di turno è stata la loro, e la scelta di puntare sui ragazzini è stata la loro (salvo poi rendersi conto che non si poteva fare e riparare facendo comprare a Sabatini in fretta e furia all'ultimo momento Kjaer, Gago e Pjanic), e di conseguenza i risultati fallaci, che io personalmente critico, sono i loro.

Quello stesso organico, non molto prima del disfacimento, era più o meno quello che arrivò tra le prime 8 d'Europa (intendo lo zoccolo duro), la decisione di smembrarlo perchè il monte ingaggi era troppo alto è stata la loro, ed oggi ci ritroviamo con stipendi assurdi dati a Cole, a Maicon, a Doumbia e compagnia cantando.

I cocci sono i loro, come si suol dire.


Poi c'e' stato quel maledetto mercato di gennaio scorso e tutto e' cambiato.

giustissimo, gli sbagli di gennaio (ed anche della scorsa estate in parte) ce li trasciniamo ancora, e per ripararli ci vuole o un enorme lavoro di Sabatini che deve piazzare una serie di cadaveri che nessuno vuole per finanziarsi gli acquisti, oppure ci vuole il Presidente che esca e dica "ecco qui 25 milioni di tasca mia, come Presidente. Intanto compriamo quello che serve, poi ci si rientra vendendo". I cadaveri li vendi lo stesso, ma non arrivi al 31 di agosto con la squadra ancora incompleta e con due gare di campionato già giocate.


Io do ancora fiducia a Sabatini e Pallotta, la mia fiducia sul tecnico non la do perche' mi sembra molto limitato.

la fiducia la do anche io e credo la diamo tutti, ma non si può sempre chiudere gli occhi e vedere che succede. Il tecnico lavora con quello che gli mettono a disposizione, e se Sabatini invece di comprare un centravanti lo scorso anno ha speso 30 milioni per l'ennesimo esterno (che purtroppo non si è rivelato forte come si pensava), e se quest'anno ne ha spesi altri 23 per un altro esterno, il tecnico non può andare a rapirli i giocatori.

Se si vende Benatia che in quel momento era l'assoluto leader della squadra perchè non si ha la forza economica di trattenerlo (di fronte ad un'offerta oggettivamente pesante da rifiutare e/o pareggiare), il tecnico poi si ritrova Manolas ed Astori.

Io credo che, con tutti i suoi limiti ovviamente, il tecnico sia il meno colpevole, sebbene non esente.


Darò un giudizio sul mercato alla fine del calcio mercato...farlo prima è perdere tempo

si è vero e mi rendo conto che le critiche ora lasciano il tempo che trovano. Ma non credo sia sbagliato dire che tra venti giorni comincia il campionato e noi siamo ancora un cantiere aperto, e che oltretutto tante situazioni si sarebbero potute risolvere già con uno sforzo economico maggiore da parte della proprietà.

Non si chiede di buttare i soldi, si chiede se si può evitare di dover vendere prima Doumbia e Destro per comprare. La risposta mi sembra evidente è "no", ma quando lo ha detto Garcia che bisognava vendere prima di comprare tutti, compreso me, lo abbiamo massacrato. In realtà aveva ragione lui.


domani visite mediche per Salah

ottimo, se non altro per la prima di campionato e per la seconda ci sarà, e ci sarà anche il portiere polacco :zizi:

a sinistra sto ancora in ferie ad agosto, dovrei giocare io titolare con l'Hellas, poi con Cole ce la giochiamo in settimana per la partita contro la Juve :zizi:


intanto Betis e Las Palmas su Sanabria :sisi:

Mike Patton
29-07-2015, 17:06
a fiumicino stanno cantando "Vinceremo il tricolore".................................................. .........non si cambiera' mai

ataris
29-07-2015, 17:07
Salah



lo sai di che nazionalità è? vero?

Savio DePantaloni
29-07-2015, 17:09
a fiumicino stanno cantando "Vinceremo il tricolore".................................................. .........non si cambiera' mai

ma tu pensa se c'avevamo uno squadrone tipo il Real o il Barca che potevamo fa :rotfl:

fateci cantà almeno ad Agosto, che verso Natale stiamo di nuovo prendendo il numero di targa dei Gobbi :qwe:


lo sai di che nazionalità è? vero?

smettila :rotfl2:

Crucio
29-07-2015, 17:40
Secerni ha firmato :looksi:

Colin_n7
29-07-2015, 17:43
E anche Salah è atterrato.

Probabilmente per fare shopping a Roma visti i saldi estivi. :looksi:

matters
29-07-2015, 17:48
Vinceremo il tricolore... In b. Perché sulla coppa di b ci sono le fascette appese. :zizi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

enigmainsoluto
29-07-2015, 19:58
Darò un giudizio sul mercato alla fine del calcio mercato...farlo prima è perdere tempo

*


bla bla bla tante situazioni si sarebbero potute risolvere già con uno sforzo economico maggiore da parte della proprietà. bla bla bla


bla bla bla non si può bla bla bla fair play finanziario bla bla bla

ma di che stiamo a parlà?

fantaluca
29-07-2015, 20:03
bla bla bla non si può bla bla bla fair play finanziario bla bla bla

ma di che stiamo a parlà?

ancora con sto fair play finanziario? :esd:

dubito sia in vigore ancora solo a Roma :esd:

ataris
29-07-2015, 20:08
smettila :rotfl2:

se i giocatori della Juve arrivano a Vinovo in Jeep e Fiat, puoi ben immaginare con quale mezzo arrivi lui a Trigoria

Mark Silver
29-07-2015, 20:09
ancora con sto fair play finanziario? :esd:

dubito sia in vigore ancora solo a Roma :esd:
Fair play o non Fair play(una sentenza sicuramente c'é) per spendere 100 devi vendere 100, l'arabo scemo non é arrivato bisogna farsene una ragione

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
29-07-2015, 21:16
*



bla bla bla non si può bla bla bla fair play finanziario bla bla bla

ma di che stiamo a parlà?


ancora con sto fair play finanziario? :esd:

dubito sia in vigore ancora solo a Roma :esd:

*

andatelo a dire all'arabo del City :asd:


se i giocatori della Juve arrivano a Vinovo in Jeep e Fiat, puoi ben immaginare con quale mezzo arrivi lui a Trigoria

mi sarei aspettato un primo piano del "mezzo di trasporto", vuoi vedere che anche tu stai diventando grande, nonostante tutti quei denti da latte in bell'evidenza? :look:


Fair play o non Fair play(una sentenza sicuramente c'é) per spendere 100 devi vendere 100, l'arabo scemo non é arrivato bisogna farsene una ragione

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

più che farsene una ragione, bisognerebbe spiegarlo a chi continua a scrivere ed affermare pubblicamente dell'enorme ricchezza di questa proprietà :esd: lavoro oculato, inventiva ed olio di gomito, e qualcosa di buono ne uscirà comunque, almeno si spera :sisi:

matters
30-07-2015, 00:19
Scecoso ha detto che è a Roma per vincere titoli... ma è cocainomane? :rotfl:

papclems
30-07-2015, 00:57
però ora il tipo della fiorentina un tweettino di polemica contro i giallorossi lo fa?
uno di scuse all'inter lo fa?

sto menco.

olivar
30-07-2015, 08:11
Scecoso ha detto che è a Roma per vincere titoli... ma è cocainomane? :rotfl:

Si sa che è particolare

Savio DePantaloni
30-07-2015, 08:33
si sarà fatto 'na fumatina prima dell'intervista :qwe:

pazza_inter
30-07-2015, 10:00
Scecoso ha detto che è a Roma per vincere titoli... ma è cocainomane? :rotfl:

"Nnamo a vince'!" Cit. :looksi:

ataris
30-07-2015, 10:37
Savio DePantaloni

http://i.imgur.com/V4g1P2u.png

Mike Patton
30-07-2015, 11:03
io capisco tutto, la critica, la preoccupazione, il fatto che Doumbia e' ancora nostro, etc etc ma adesso criticare in fase di mercato Pallotta perche' non mette i soldi mi sembra assurdo.
Allora si deve criticare anche Agnelli che nelle ultime due stagioni ha praticamente speso quello che ha incassato dalle cessioni, o Berlusconi (tranne in questa sessione di mercato) si puo' dire che e' uno straccione perche' non investiva, stesso discorso napoli, Fiorentina, Inter.
Boh...
Non c'e' l'emiro, e su questo era chiaro dal momento che Di Benedetto era presidente della Roma.

Detto questo, Salah sara' un giocatore della Roma (non si sa da quando ma lo sara'), la squadra e' competitiva finalmente, e' solida finanziariamente, non crea buffi, ha finalmente portato avanti la questione stadio (e non stiamo parlando di cose farlocche), ha avvicinato partner che prima manco sapevano dell'esistenza dell'AS Roma.

Ma tanto il tifoso romanista critica tutto, siamo stati capaci di criticare Voeller appena arrivato, abbiamo criticato Totti, avanti con la critica a Pallotta and Co

matters
30-07-2015, 12:03
io capisco tutto, la critica, la preoccupazione, il fatto che Doumbia e' ancora nostro, etc etc ma adesso criticare in fase di mercato Pallotta perche' non mette i soldi mi sembra assurdo.
Allora si deve criticare anche Agnelli che nelle ultime due stagioni ha praticamente speso quello che ha incassato dalle cessioni, o Berlusconi (tranne in questa sessione di mercato) si puo' dire che e' uno straccione perche' non investiva, stesso discorso napoli, Fiorentina, Inter.
Boh...
Non c'e' l'emiro, e su questo era chiaro dal momento che Di Benedetto era presidente della Roma.

Detto questo, Salah sara' un giocatore della Roma (non si sa da quando ma lo sara'), la squadra e' competitiva finalmente, e' solida finanziariamente, non crea buffi, ha finalmente portato avanti la questione stadio (e non stiamo parlando di cose farlocche), ha avvicinato partner che prima manco sapevano dell'esistenza dell'AS Roma.

Ma tanto il tifoso romanista critica tutto, siamo stati capaci di criticare Voeller appena arrivato, abbiamo criticato Totti, avanti con la critica a Pallotta and Co
*

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Buffon01
30-07-2015, 12:40
Savio DePantaloni

http://i.imgur.com/V4g1P2u.png
:rotfl2:

Mike Patton
30-07-2015, 13:12
Rosa della Roma, ad oggi

Portieri: De Sanctis - Lobont - Sczneszny
Difensori: Maicon - Torosidis - Florenzi - Manolas - Castan - Yanga-Mbiwa - Romagnoli - Cole
Centrocampisti: Pjanic - De Rossi - Nainggolan - Strootman - Keita - Paredes - Ucan
Attaccanti: Totti - Gervinho - Destro - Doumbia - Ljajic - Falque - Iturbe - Ibarbo - Sanabria

Escludendo Salah sono 27, con rose che devono essere di 25, in piu' manca un terzino e la punta.

Quindi gli esuberi sono 5.
I nomi son sempre quelli...Destro, Doumbia, Paredes, Sanabria e uno tra Gervinho e Ljajic. Per Ucan si cerca una squadra dove mandarlo a fare le ossa

LoZioSpino
30-07-2015, 14:08
Rosa della Roma, ad oggi

Portieri: De Sanctis - Lobont - Sczneszny
Difensori: Maicon - Torosidis - Florenzi - Manolas - Castan - Yanga-Mbiwa - Romagnoli - Cole
Centrocampisti: Pjanic - De Rossi - Nainggolan - Strootman - Keita - Paredes - Ucan
Attaccanti: Totti - Gervinho - Destro - Doumbia - Ljajic - Falque - Iturbe - Ibarbo - Sanabria

Escludendo Salah sono 27, con rose che devono essere di 25, in piu' manca un terzino e la punta.

Quindi gli esuberi sono 5.
I nomi son sempre quelli...Destro, Doumbia, Paredes, Sanabria e uno tra Gervinho e Ljajic. Per Ucan si cerca una squadra dove mandarlo a fare le ossa

Non solo abbiamo 2 giocatori oltre il limite di 25 ma, secondo la lista che hai stilato, i giocatori cresciuti nel vivaio, o comunque in italia, sono 8: De Sanctis, Florenzi, Romagnoli, De Rossi, Nainggolan, Totti, Destro e Ljajic.
Perciò se uno di questi va via (e i papabili sono sempre Destro, Ljajic e Romagnoli) è indispensabile inserirne un altro che abbia la stessa valenza per rispettare le normative della FIGC

Quindi al momento, contando Salah, abbiamo 28 giocatori su 25 e perciò dobbiamo mandarne via tre che però non devono avere lo status "Cresciuto in Italia entro i 21 anni", altrimenti saremmo costretti a comprarne uno equivalente (o a promuoverlo dalla primavera) ricreando di fatto l'esubero.

pazza_inter
30-07-2015, 15:31
Vabbe oh, in caso tagli il terzo portiere e fottesega...

Ditemi una squadra che negli ultimi 150 anni ha avuto la sfiga di avere fuori primo e secondo portiere... Anzi personalmente non ho mai capito sta cosa di avere più di 2 portieri over... Male che va si lancia il titolare della primavera oh, che mica sono soprammobili che devono prendere polvere! Non succede nulla se giocano!