PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Mark Silver
10-06-2015, 11:46
S

Naingollan alla juve

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-incontro-a-berlino-tra-capuzzucca-e-juve-per-nainggolan/
http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-riscatto-nainggolan-sorpasso-juve/

Contrordine...Niangollan alla Roma.....sullo sfondo la "guerra" tra radio romane/siti internet per chi dice più cazzate

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-capozucca-nainggolan-la-roma-non-puo-essere-scavalcata/

*Asmodæus*
10-06-2015, 11:55
...ma io non capisco come si faccia a dire sta cazzate colossali su un giocatore in comproprietà: se anche la Giubbe ne acquistasse metà dal Cagliari, poi dovrebbe andare alle buste per l'altra metà o comprarla a sua volta dalla Roma... bah

Mark Silver
10-06-2015, 11:58
...ma io non capisco come si faccia a dire sta cazzate colossali su un giocatore in comproprietà: se anche la Giubbe ne acquistasse metà dal Cagliari, poi dovrebbe andare alle buste per l'altra metà o comprarla a sua volta dalla Roma... bah

infatti.....è una corsa spasmodica alla cazzata in mancanza assoluta di notizie certe

http://www.laroma24.it/esclusive/esclusive-esclusive/2015/06/capozucca-ds-cagliari-a-lr24-it-juve-su-nainggolan-tutte-cavolate-la-roma-non-puo-essere-scavalcata

Mark Silver
10-06-2015, 12:01
Doccia fredda per la ROMA

Bruno Peres....
http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-i-giallorossi-frenano-su-bruno-peres/

Van der Wiel

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-dallinghilterra-united-su-van-der-wiel/

Mark Silver
10-06-2015, 12:02
LUKAKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.calciomercato.it/news/335112/calciomercato-roma-incontro-sabatini-raiola-rispunta-lukaku.html

:need::esd:

*Asmodæus*
10-06-2015, 12:12
Quel sito (romanews) dice tutto e il contrario di tutto. In 10 minuti :esd:

E guarda caso, sbucano sempre fantomatiche squadre a "sorpassarci" :esd:

*Asmodæus*
10-06-2015, 12:15
L'Italia si allenerà allo Yanga-Mbiwa :hail: :hail: :hail:

http://www.calcioweb.eu/2015/06/euro2016-conte-sceglie-la-sede-del-ritiro-allenamenti-dellitalia-allo-yanga-mbiwa/222464/

matters
10-06-2015, 12:47
In realtà romanews credo riporti le notizie di altri... Quindi ovviamente pubblica tutto e il contrario di tutto. Peccato perché se fossero davvero loro gli autori degli articoli allora supererebbero calciatori brutti in cima alla lista delle mie pagine FB preferite. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mike Patton
10-06-2015, 13:03
sisi...romanews raccoglie e pubblica le notizie, cosi' come fa laroma24

Lupo
10-06-2015, 14:06
Io spero vivamente che non prendiate saponara :| sarebbe come buttarlo via :|

LoZioSpino
10-06-2015, 14:10
Io spero vivamente che non prendiate saponara :| sarebbe come buttarlo via :|

...ed è risaputo quanto sia letale buttare via un saponara...soprattutto nella zona docce!

Mike Patton
10-06-2015, 14:18
:D :D

Lupo
10-06-2015, 14:22
...ed è risaputo quanto sia letale buttare via un saponara...soprattutto nella zona docce!

Tu non stai bene :|

Mark Silver
10-06-2015, 14:41
sisi...romanews raccoglie e pubblica le notizie, cosi' come fa laroma24

Vero...ma l'"indiscrezione" Diego Costa alla Roma è tutta di Romanews:looksi: ...o chiesto tramite twitter se avevano novità ma non ho avuto risposta....:rolleyes:

Mike Patton
10-06-2015, 15:00
ah sisi...alcune cose le fanno loro tramite la redazione.

Lokiz
10-06-2015, 20:42
ma alla fine Andrew Ayew è andato in Premier?

*Asmodæus*
10-06-2015, 21:11
Dicevano West Ham e poi Swansea. Certo perchè giocare la Champions con noi faceva schifo... va a lottare per il decimo posto seppur nel Campionato più combattuto e probabilmente competitivo :sisi:

enigmainsoluto
11-06-2015, 06:37
...ma io non capisco come si faccia a dire sta cazzate colossali su un giocatore in comproprietà: se anche la Giubbe ne acquistasse metà dal Cagliari, poi dovrebbe andare alle buste per l'altra metà o comprarla a sua volta dalla Roma... bah

Quando diverse pagine fa dicevo di cazzate lette in merito a Nainggolan all'Inter mi riferivo proprio a questo.
18 mln supera l'offerta della Roma di 12!!!
Bravo. Così il Cagliari può mettere nella busta quei 18 mln e poi??? :D

*Asmodæus*
11-06-2015, 07:39
Il bello è che la prima metà ci era costata 6 :esd: Sabatini il suo l'aveva fatto, "purtroppo" le prestazioni del Nostro (non so ancora per quanto "nostro") hanno fatto lievitare il valore del bipede :sisi:

matters
11-06-2015, 07:45
Secondo me dirottare tutti i soldi di gervinho sul bipede in questione già basterebbe... Ad ogni modo, a che serve? Tanto la Roma non va da nessuna parte, di che parlate? Perciò ho deciso da brava banderuola di cambiare sponda e buttarmi sullo sbiadito/bianconero. :ahsisi:

A proposito... Nel listone manca Casillas, l'ho letto stamattina su eurosport... :facepalm:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
11-06-2015, 09:05
Seriamente dico che non puoi arrivare all'11 giugno con la situazione di non avere ancora chiuso la questione Naingollan....

Mike Patton
11-06-2015, 09:29
si cmq 18 milioni per il 50% di nainggolan sono tantini.
A mio avviso se davvero la Roma ha offerto 15 piu' Verde dovrebbe essere la proposta massima da fare (preparando il piano B...Cabaye?)

Mark Silver
11-06-2015, 09:43
si cmq 18 milioni per il 50% di nainggolan sono tantini.
A mio avviso se davvero la Roma ha offerto 15 piu' Verde dovrebbe essere la proposta massima da fare (preparando il piano B...Cabaye?)

Una cifra fuori dal mondo...ma l'errore è stato farlo arrivare a quello cifre...si sta rischiando di perdere il miglior giocatore della rosa attuale

Mike Patton
11-06-2015, 09:48
sisi...capisco, appunto la Roma deve essere pronta al piano B.
Io adoro nainggolan, per me e' l'unico giocatore della Roma che ha il ritmo di gioco "moderno" ed "Europeo", ma 18 milioni sono tantini e cmq potrebbe esserci davvero lo zampino della juve che ha piu' disponibilita' economiche di noi.
Quindi cercare di accontentare il Cagliari ma prepararsi a prendere un altro centrocampista nel caso vada male

bizio77
11-06-2015, 10:50
Il bello è che la prima metà ci era costata 6 :esd: Sabatini il suo l'aveva fatto, "purtroppo" le prestazioni del Nostro (non so ancora per quanto "nostro") hanno fatto lievitare il valore del bipede :sisi:

intervengo solo per dire due cose:

1) radja con la maglia della juve è un dispiacere grosso
2) la roma ha pagato se non sbaglio 3 mil per il prestito e 6 per la metà (quindi 9 mil)
3) la juve non compra la metà del cagliari, per andare alle buste con la roma, il regolamento lo vieta...

entro una certa data le due titolari del cartellino devono mettersi daccordo o andare alle buste, lo scenario probabile è che la juve foraggi il cagliari per prendere alle buste il giocatore dalla roma e una volta che ne ha la titolarità al 100% venderlo alla juve alle cifre sulle quali si saranno messe daccordo precedentemente (qualsiasi esse siano)

secondo me se si va alle buste il giocatore è della juve (a sensazione)

fantaluca
11-06-2015, 10:54
entro una certa data le due titolari del cartellino devono mettersi daccordo o andare alle buste, lo scenario probabile è che la juve foraggi il cagliari per prendere alle buste il giocatore dalla roma e una volta che ne ha la titolarità al 100% venderlo alla juve alle cifre sulle quali si saranno messe daccordo precedentemente (qualsiasi esse siano)


funziona esattamente così... ogni squadra peraltro ha bisogno del consenso dell'altra per vendere la propria metà

bizio77
11-06-2015, 10:56
funziona esattamente così... ogni squadra peraltro ha bisogno del consenso dell'altra per vendere la propria metà

ed è evidente che la roma non darebbe mai il consenso al cagliari di vendere la sua metà alla juve per cui l'unica strada percorribile è riprendersi la titolarità del cartellino al 100% e poi darglielo secondo nuovi accordi (oggi leggevo di una valutazione monstre di 40 mil (con in mezzo giovani vari ovviamente)

Alnitak
11-06-2015, 10:58
L'errore di fondo è stato prendere il giocatore in comproprietà, senza prevedere un preciso accordo per il riscatto.

fantaluca
11-06-2015, 10:59
Una cifra fuori dal mondo...ma l'errore è stato farlo arrivare a quello cifre...si sta rischiando di perdere il miglior giocatore della rosa attuale

in un mercato in cui Dybala vale poco meno di 40 pure Naingocoso si attesta da quelle parti

fantaluca
11-06-2015, 10:59
ed è evidente che la roma non darebbe mai il consenso al cagliari di vendere la sua metà alla juve per cui l'unica strada percorribile è riprendersi la titolarità del cartellino al 100% e poi darglielo secondo nuovi accordi (oggi leggevo di una valutazione monstre di 40 mil (con in mezzo giovani vari ovviamente)

già... leggi messaggio qui sopra :esd:

bizio77
11-06-2015, 11:09
già... leggi messaggio qui sopra :esd:

si vede che avete fatto i soldi... :asd:

Mike Patton
11-06-2015, 11:11
la mia paura e' che per la Roma una plus valenza di 9 milioni su nainggolan faccia gola

bizio77
11-06-2015, 11:19
la mia paura e' che per la Roma una plus valenza di 9 milioni su nainggolan faccia gola

bisogna vedere che accordi stanno prendendo cagliari e juve (immagino che parte dell'accordo sarebbe anche stabilire quanto mettere nella busta da offrire alla roma da parte del cagliari)

io non sottovaluterei l'idea che il cagliari stia tentando di tirare su il più possibile il prezzo alla roma per costringerla a mettere in busta una cifra più alta di quella che a parole si sono scambiati negli incontri di queste settimane

matters
11-06-2015, 11:23
dai con questo nainggolan alla juve, boia faus. :dito: :juve:

Lokiz
11-06-2015, 11:35
un Naingollan alla Juve significa automaticamente cessione di Vidal.

Non capisco perchè Sabatini non ha chiuso prima la questione del Belga, poteva farlo inglobandola nella trattativa di Ibarbo.
Marotta prima che intervenisse l'Arsenal chiuse con Rugani a Dicembre.

Boh...a me piace Nainggolan, ma la cifra è decisamente alta e soprattutto non vorrei che rimanga troppo legato all'ambiente romanista.

fantaluca
11-06-2015, 11:38
si vede che avete fatto i soldi... :asd:

fatturato raddoppiato in 3 anni (parole di Agnello) :esd:

fantaluca
11-06-2015, 11:38
la mia paura e' che per la Roma una plus valenza di 9 milioni su nainggolan faccia gola

di più... devi considerare l'ammortamento


un Naingollan alla Juve significa automaticamente cessione di Vidal.

matematica

Dobermann81
11-06-2015, 11:39
Di agnelli non c'è da fidarsi :baffo:

dEUS
11-06-2015, 14:52
Meglio un giorno da lupa che 100 da agnello(semicit.)

Daje Lupa! :tunz:

Soul Flame
11-06-2015, 16:06
Beh Radja a me piace molto come giocatore, sarebbe bello potervelo fregare :look:

Crucio
11-06-2015, 16:43
Meglio un giorno da lupa che 100 da agnello(semicit.)

Daje Lupa! :tunz:
...fu così che ci ritrovammo "un lupo travestito da Agnello"... :esd:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

matters
11-06-2015, 18:02
Dai che se prendiamo radja fottiamo i giallozzozzi e finalmente facciamo sto cavolo di triplete. :Juve:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

smoldino
11-06-2015, 18:08
A meno di un "patto d'onore" tra la Roma e il Cagliari, secondo me viene riscattato, con dietro la Juve, dai sardi per 17-18 M cash e poi verrà acquisito dai bianconeri per 14-15 M più un paio almeno di giovani
Ovvio se la Roma sgancia 18+ è suo ma non ne sarei sicuro

Fabatt
11-06-2015, 20:13
Nainggollan lo preferisco al vidal degli ultimi due anni..ma a non più di 20 mil (e magari qualche prestito di giovani)

ConteDraculo
11-06-2015, 23:26
Da quello che si dice in giro l'offerta della Roma non sarebbe di 14M per la metà di Radja ma di 14M per la metà di Radja+ Astori + il prestito di Ibarbo ancora un anno..

Quindi per il solo Naingollan la Roma starebbe offrendo nemmeno 10 milioni, da qui le sentite proteste del Cagliari e l'inserimento della Juventus nella trattativa..

matters
11-06-2015, 23:36
Romanisti tirchi e scorretti. :dito:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
12-06-2015, 07:51
Dai che se prendiamo radja fottiamo i giallozzozzi e finalmente facciamo sto cavolo di triplete. :Juve:

:rotfl2:

olivar
12-06-2015, 07:58
Non vedo come possa mai vestire la maglia della Juve uno come Radja viste quante ne ha dette alla Juve/juventini.

Mi pare solo una mossa di disturbo, ammesso ci sia realmente dietro la Juventus e non un club straniero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Patton
12-06-2015, 08:55
Da quello che si dice in giro l'offerta della Roma non sarebbe di 14M per la metà di Radja ma di 14M per la metà di Radja+ Astori + il prestito di Ibarbo ancora un anno..

Quindi per il solo Naingollan la Roma starebbe offrendo nemmeno 10 milioni, da qui le sentite proteste del Cagliari e l'inserimento della Juventus nella trattativa..

non e' cosi'.
In pratica dovrebbe essere 14M piu' Verde (o Pellegrini) piu' 2 milioni per il prestito di Ibarbo

DrSoul
12-06-2015, 09:28
è una fortuna che abbiano tolto le comproprietà come possibile contratto, perchè mi sembra che sabatini sui giocatori in comproprietà prende delle legnate pazzesche ogni volta. O perde giocatori del settore giovanile per pochi spicci o li regala per pochi spicci o riscatta i giocatori a cifre pazzesche.Non capisco perchè non fissare prima il prezzo della seconda metà di naingollan??!!Sperava di risparmiare??Ma se risparmi sulla seconda metà è perchè il giocatore è stato scarso,che risparmio sarebbe??!!
Trovo ridicolo perdere viviani per soli 4 milioni di euro,trovo risibile perdere barba per una percentuale sulla futura vendita.Trovo pazzesco valutare verde in tutto soli tre milioni di euro quando altre squadre italiane per mezze seghe al sugo chiedono il doppio.A tre milioni abbiamo vednuto d'alessandro all'atalanta.....

Mike Patton
12-06-2015, 10:02
Oddio, Viviani non ha dimostrato nulla e 4 milioni e mezzo non sono pochi.
Barba si...mezzo regalato visto il bel campionato che ha fatto.
Su Verde ci sara' la clausola per riprenderlo, cosa molto buona, tanto a Roma questi manco in panca li avrebbero portati

bizio77
12-06-2015, 10:48
Da quello che si dice in giro l'offerta della Roma non sarebbe di 14M per la metà di Radja ma di 14M per la metà di Radja+ Astori + il prestito di Ibarbo ancora un anno..

Quindi per il solo Naingollan la Roma starebbe offrendo nemmeno 10 milioni, da qui le sentite proteste del Cagliari e l'inserimento della Juventus nella trattativa..

14 mettendo dentro astori è un'offerta ridicola secondo me

in pratica dopo il miglior campionato della carriera un giocatore che di fatto ha preso il posto da titolare sia nella roma che nella sua nazionale (il belgio è pieno di talenti non era così scontato si affermasse) vuoi andare a pagare la seconda metà esattamente quanto ti è costata la prima (ed era un giocatore che aveva fatto solo 4-5 anni al cagliari con zero esperienza internazionale)

alla roma spero non pensino vivamente che siccome Giulini è nuovo possa essere preso per il culo, la mossa di avere Capozucca come DS mi sembra vada in tal senso, forse Marroccu era troppo fragile nelle trattative quando si doveva vendere :asd:

*Asmodæus*
12-06-2015, 10:53
Il fatto che l'aumento di valore sia avvenuto GRAZIE alla Roma non spinge verso un gentlemen agreement, capisco. Sono nato in un altro Calcio. E la Juve farebbe bene a farsi i cazzacci suoi perché in questa storia ha già fatto troppo :sisi:

Manovre di questo becero livello risalgono ai tempi di Moggi.

Ora qualcuno dirà"libero mercato" ecc.ecc. Io ripeto: La Juve si faccia i gran cazzi suoi :sisi:

smoldino
12-06-2015, 11:35
Bah manovre di becero livello... A me sembra solo che Sabatini abbia dormito e che per riscattare Nainggolan andrà a finire che si dovrà svenare

Soul Flame
12-06-2015, 11:38
Il fatto che l'aumento di valore sia avvenuto GRAZIE alla Roma non spinge verso un gentlemen agreement, capisco. Sono nato in un altro Calcio. E la Juve farebbe bene a farsi i cazzacci suoi perché in questa storia ha già fatto troppo :sisi:

Manovre di questo becero livello risalgono ai tempi di Moggi.

Ora qualcuno dirà"libero mercato" ecc.ecc. Io ripeto: La Juve si faccia i gran cazzi suoi :sisi:

Perche' una squadra che ha piu' soldi di voi si debba tirare indietro per fare un favore a voi?
Ma fammi il piacere :asd:

salento87
12-06-2015, 12:04
Bah manovre di becero livello... A me sembra solo che Sabatini abbia dormito e che per riscattare Nainggolan andrà a finire che si dovrà svenare
*

*Asmodæus*
12-06-2015, 12:13
Quando arriva un reply intelligente vi faccio un fischio ;)

Lupo
12-06-2015, 12:15
Quando arriva un reply intelligente vi faccio un fischio ;)

Quando arriva avverti, che facciamo un Brindisi!!!

smoldino
12-06-2015, 12:16
Quando arriva un reply intelligente vi faccio un fischio ;)
Attendiamo con ansia la news di Radja al Galatasaray :ebete:

*Asmodæus*
12-06-2015, 12:37
La logica dice che la risolveranno Roma e Cagliari. Come é normale che sia. Non serve a nessuno andare alle buste.

smoldino
12-06-2015, 12:42
La logica dice che la risolveranno Roma e Cagliari. Come é normale che sia. Non serve a nessuno andare alle buste.
Se me lo avessi detto a Febbraio ti avrei detto senza dubbio alcuno che avevi ragione. Ora ogni dubbio si può insinuare da entrambe le parti, soprattutto per le azioni di disturbo, eventuali, delle altre squadre. Per me lo riscattate senza problemi, semplicemente dovrete pagare una "tassa", alias milioni in più, per averla gestita nelle tempistiche sbagliate.

ConteDraculo
12-06-2015, 13:40
Beh andrete alle buste e ci metterete dentro quello che vorrà il Cagliari.. o lo perderete.. mi pare ovvio..

Lokiz
12-06-2015, 15:02
Nainggolan piace molto anche in premier eh... Il Manchester United ha qualche centinaio di milioni di euro da spendere, e figurati se si fa problemi a fare un dispetto alla Roma.

fantaluca
12-06-2015, 15:25
certo che se la Roma vuole pagare 14 milioni per Naingocoso + Astori + un'altro prestito di Ibarbo... :esd:

matters
12-06-2015, 15:53
Non capisco cosa vogliono i riommici, tipo asmo, per di più con questi discorsi antisportivi. Ognuno qui dentro ha il diritto di esprimere le sue idee. Solidarietà a soul flame. :dito:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Soul Flame
12-06-2015, 19:06
[emoji14]

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

*Asmodæus*
12-06-2015, 19:08
Non capisco cosa vogliono i riommici, tipo asmo, per di più con questi discorsi antisportivi. Ognuno qui dentro ha il diritto di esprimere le sue idee. Solidarietà a soul flame. :dito:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

:rotfl: :rotfl:

Inviato dal mio DolceForno Fantaluca Powered®


P.S. Allegri giorni fa ha chiamato Radja, che gli ha risposto picche. Daje vecchio cuore giallorosso :D

Dobermann81
12-06-2015, 20:12
Quando arriva avverti, che facciamo un Brindisi!!!

L'ho già raccontata la storia di Brindisi e Milano? :sbavmad:

olivar
12-06-2015, 20:16
Intanto in nazionale leggo di una bella cappella proprio di Radja


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
13-06-2015, 14:15
Intanto in nazionale leggo di una bella cappella proprio di Radja


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene così. ...prezzo in calo[emoji13]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

fantaluca
13-06-2015, 15:12
Bene così. ...prezzo in calo[emoji13]

deve pur adattarsi agli standard della Roma no? :esd:

olivar
13-06-2015, 17:26
Della nuova maglia che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
13-06-2015, 19:03
a me sembra decisamente bella

enigmainsoluto
13-06-2015, 19:05
Primi contatti veri con Dzeko. Si sta misurando la fattibilità (= se il City lo vende a prezzi abbordabili e se il giocatore si riduce lo stipendio)

Probabilità decisamente basse nonostante sia un profilo ideale.

Tossico
13-06-2015, 19:36
Penso che un attaccante come Dzeko sia il profilo ideale di tutte le squadre in serie A :) detto questo, sull'affaire Nainggolan fossi nella Roma lo prenderei ovviamente, e in caso ci fossero azioni di disturbo di altre squadre (non facciamo i santarellini, la Juve ne ha subite per tutti i giocatori, l'anno scorso e quest'anno pare proprio per Berardi, ma ripeto, sono cose che si fanno dalla notte dei tempi), e non riuscisse a prenderlo, non prenderei nemmeno Astori, tanto con Castan, Manolas, Yanga Mbiwa e Romagnoli, Astori, che non è un fuoriclasse e quest'anno l'ha dimostrato ampiamente sarebbe un plus... poi voglio seriamente vedere chi compra Astori dal Cagliari (spero VIVAMENTE non la Juve, anche se con Ogbonna siamo lì come valore...) e quanto Astori accetti magari di andare in una squadra con meno appeal della Roma...

Colin_n7
13-06-2015, 23:29
Perdere Nainggolan sarebbe disastroso.

Su Dzeko siamo tutti d'accordo, sia sul fatto che sarebbe l'ideale, sia sul fatto che non verrà mai. :qwe:


Intanto Castan ha ottenuto il via libera per tornare a giocare. Bentornato Leo. :hail:


From tapatalk with love

*Asmodæus*
14-06-2015, 00:59
...ma se non riusciamo a chiudere manco per quelli che sono già mezzi nostri tipo Radja Romagnoli e Bertolacci... :facepalm:

Dzeko... TZEko

Non ci credo manco se lo dice Pallotta.

fantaluca
14-06-2015, 01:52
Astori è una sciagura come poche

Colin_n7
14-06-2015, 09:35
Astori è una sciagura come poche

Lasciamolo al Cagliari, vi prego. :facepalm:

enigmainsoluto
14-06-2015, 10:20
Io lascerei Astori INDIPENDENTEMENTE dall'affaire Nainggolan.

Detto questo: ma a voi Bacca piace x davvero? :look:

Mark Silver
14-06-2015, 10:44
Io lascerei Astori INDIPENDENTEMENTE dall'affaire Nainggolan.

Detto questo: ma a voi Bacca piace x davvero? :look:
Sì, giocatore che la butta dentro

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
14-06-2015, 10:55
Sì, giocatore che la butta dentro

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Mah, in Spagna di giocatori che la buttano dentro per uno o due anni consecutivi ne trovi a quanti ne vuoi, la storia lo insegna...secondo me la butta dentro più per il gioco collettivo di Emery che non per sua reale forza...cioè...anche Destro la buttava dentro. Non credo sia nemmeno paragonabile a uno come Dzeko.

*Asmodæus*
14-06-2015, 13:27
A parità di prezzo/età fra Bacca e Dzeko strapreferisco Dzeko. Valutando invece tutti i fattori globali, per me stravince LUKAKU (che infatti non prenderemo mai)

Khabar
14-06-2015, 13:33
A parità di prezzo/età fra Bacca e Dzeko strapreferisco Dzeko. Valutando invece tutti i fattori globali, per me stravince LUKAKU (che infatti non prenderemo mai)

Lukaku? Un fenomeno da FM? Cioè, a parte tutto, che valore aggiunto un giocatore che pare una promessa non mantenuta può portare alla Roma in questo momento?

enigmainsoluto
14-06-2015, 13:39
Lukaku? Un fenomeno da FM? Cioè, a parte tutto, che valore aggiunto un giocatore che pare una promessa non mantenuta può portare alla Roma in questo momento?

Cifre alla mano: in Premier un gol ogni tre partite, in EL e FA Cup uno a partita, per un totale di 20 reti su 48 presenze.

Questo a 22 anni compiuti da qualche settimana.

Se poi parliamo di valore aggiunto, allora qua l'unico "sicuro" che può portarlo è Dzeko...

Lupo
14-06-2015, 13:41
Diciamo che rispetto a quanto era forte su fm, lukaku è meno forte, ma sta comunque crescendo bene e soprattutto non così al centro dei riflettori, il che è un bene!

Tossico
14-06-2015, 13:44
Lukaku è del Chelsea ancora? Perchè il Chelsea cerca sempre un attaccante e non riprende Lukaku? Questa è una domanda da porsi...

Lupo
14-06-2015, 13:45
Perchè è il chelsea, cerca sempre un attaccante, perchè è quello che fa infoiare i tifosi..il ritorno di lukaku non sarebbe(per ora) il nome grosso!

Tossico
14-06-2015, 13:48
Perchè è il chelsea, cerca sempre un attaccante, perchè è quello che fa infoiare i tifosi..il ritorno di lukaku non sarebbe(per ora) il nome grosso!

però a questo punto ci si chiede perchè molti dicano che Morata tornerà sicuramente al Real Madrid :)

Khabar
14-06-2015, 13:54
Non è dell'Everton

enigmainsoluto
14-06-2015, 14:15
Non è dell'Everton

:|


Il 2 settembre 2013 viene ceduto all'Everton con la formula del prestito annuale. Conclude la stagione con 16 gol totali in 33 presenze. Il 30 luglio 2014 viene ufficializzato il suo trasferimento a titolo definitivo all'Everton sulla base di 35 milioni di euro, che fa di lui l'acquisto più costoso della storia del club. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale ed ha scelto di indossare la maglia numero 10.

https://it.wikipedia.org/wiki/Romelu_Lukaku

:look:

@lex
14-06-2015, 14:38
Non è dell'Everton

non lo era, ma quando lo scorso campionato l'hanno ripreso, è stato a titolo definitivo.

Khabar
14-06-2015, 14:40
non lo era, ma quando lo scorso campionato l'hanno ripreso, è stato a titolo definitivo.

Lo so infatti, dico che ora è dell'Everton

@lex
14-06-2015, 14:48
allora si capisce male quello che hai scritto, non è dell'everton...forse volevi scrivere No, è dell'everton :look::esd:

Khabar
14-06-2015, 14:58
allora si capisce male quello che hai scritto, non è dell'everton...forse volevi scrivere No, è dell'everton :look::esd:

ops

Lupo
14-06-2015, 15:10
però a questo punto ci si chiede perchè molti dicano che Morata tornerà sicuramente al Real Madrid :)

Secondo me rimane alla juve, ma se fosse il real ha più bisogno di riscatto e riportare in patria un giocatore che si è rivelato così determinante potrebbe essere un passo giusto...

@lex
14-06-2015, 15:13
almeno per il prossimo campionato dubito che si muova dalla juve, anche perchè già si parla della partenza di tevez...sarebbe troppo cederli entrambi.

Il prossimo, chissà, il real ha un potenziale e blasone assoluto e quindi se veramente vuole qualcuno prima o poi lo prende, certo nel frattempo voi ci avrete guadagnato abbastanza bene :esd:

Mark Silver
14-06-2015, 15:28
A parità di prezzo/età fra Bacca e Dzeko strapreferisco Dzeko. Valutando invece tutti i fattori globali, per me stravince LUKAKU (che infatti non prenderemo mai)

pure io preferisco Dzeko o Lukaku ma non sono prendibili

fantaluca
14-06-2015, 15:32
però a questo punto ci si chiede perchè molti dicano che Morata tornerà sicuramente al Real Madrid :)

ogni anno la juve cede tutti (per i giornali) Napoli e Roma comprano tutti (per i giornali) :esd:

DrSoul
14-06-2015, 15:38
ogni anno la juve cede tutti (per i giornali) Napoli e Roma comprano tutti (per i giornali) :esd:
Quando invece alla fine pagate sole le mazzette agli arbitri e punto :)

DrSoul
14-06-2015, 15:39
Capisci che è estate non dal caldo o dal calciomercato,ma dal fatto che indagano la Lazio un'altra volta e pure stavolta :)

fantaluca
14-06-2015, 15:41
Capisci che è estate non dal caldo o dal calciomercato,ma dal fatto che indagano la Lazio

:rotfl2:

Mark Silver
14-06-2015, 17:47
Capisci che è estate non dal caldo o dal calciomercato,ma dal fatto che indagano la Lazio un'altra volta e pure stavolta :)
E come ti sbagli[emoji3]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
14-06-2015, 20:02
Aggiornate la lista:

Eder.


:qwe:

*Asmodæus*
14-06-2015, 22:38
Pavoletti :facepalm:

Comunque quelli che discutono Lukaku hanno capito tutto :ahsisi:

Tossico
15-06-2015, 07:46
Lukaku per me è forte... ho chiesto il perché il Chelsea non l'abbia trattenuto... ma ci sono 35 milioni di buone ragioni a quanto ho capito :)

Mike Patton
15-06-2015, 09:10
Se devo prendere Lukaku a 35 allora preferisco Benteke.
Cmq a chi diceva un parere su bacca, a me sinceramente non convince.
Dzeko, per come (non) gioca la Roma di garcia, sarebbe perfetto ma nno verra' mai.
Inizio a pensare che sara' difficile prendere una punta anche perche' devi vendere Destro e Doumbia.
Sul terzino sx ancora non si sa nulla, sulla rescissione di Cole ancora non si sa nulla, sulla situazione Maicon ancora non si sa nulla.
Uff...

fantaluca
15-06-2015, 09:38
ah Doumbia non va in meritata pensione?

Mike Patton
15-06-2015, 09:40
magari...a me andrebbe bene pure come "esodato" :D

Mark Silver
15-06-2015, 09:42
magari...a me andrebbe bene pure come "esodato" :D
La colpa non é sua ma di chi l'ha preso con il mal di schiena

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-06-2015, 10:01
La colpa non é sua ma di chi l'ha preso con il mal di schiena

a 70 anni il mal di schiena è quasi matematico

Lokiz
15-06-2015, 10:13
Lukaku nel Walter (Sabatini)

Mike Patton
15-06-2015, 15:47
si riavvicina Bertolacci...per 6 milioni piu' il oprestito di Sanabria o Paredes o Carbonero

Mike Patton
15-06-2015, 15:51
aggiungere alla lista dei nomi associati alla Roma
Leno
Sommer

Colin_n7
15-06-2015, 15:58
si riavvicina Bertolacci...per 6 milioni piu' il oprestito di Sanabria o Paredes o Carbonero

Sarebbe splendido.



aggiungere alla lista dei nomi associati alla Roma
Leno


Magari ce casca!

DrSoul
15-06-2015, 16:12
si riavvicina Bertolacci...per 6 milioni piu' il oprestito di Sanabria o Paredes o Carbonero
Speriamo carboneri perché gli altri due mi sembrano più interessanti come prospetti e visti gli "affari" di sabatini con i giovani così non rischiamo di finire come con Bertolacci o peggio come verre,viviani e bertolacci

Mike Patton
15-06-2015, 16:15
se proprio deve andare cosi' spero paredes perche' secondo me e' pronto per la serie A e giocare gli farebbe bene.

Lokiz
15-06-2015, 16:46
Speriamo carboneri perché gli altri due mi sembrano più interessanti come prospetti e visti gli "affari" di sabatini con i giovani così non rischiamo di finire come con Bertolacci o peggio come verre,viviani e bertolacci

Le comproprietà non esistono più...quindi ora si rischia di meno di sborsare cifre enormi per un tuo giocatore.

Colin_n7
15-06-2015, 20:23
Genoa sarebbe un'ottima piazza per farli maturare. Paredes e Carbonero hanno messo già minuti importanti nelle gambe in A e forse potrebbero esseri più appetibili. Sanabria finora è promettente solo sulla carta.


Dalla Bosnia rimbalza la voce che sia fatta per Begovic.

Non lo conosco proprio se non tramite FM13 in cui era buono.


From tapatalk with love

@lex
15-06-2015, 20:27
parli del portiere?

In premier ha fatto più di un campionato di buon livello, bisognerebbe vederlo in una squadra più grossa, ma a me in generale piace, è bravo e penso possa essere un ottimo portiere.

Colin_n7
15-06-2015, 20:44
parli del portiere?

In premier ha fatto più di un campionato di buon livello, bisognerebbe vederlo in una squadra più grossa, ma a me in generale piace, è bravo e penso possa essere un ottimo portiere.
Sisi, quello dello Stoke.


From tapatalk with love

@lex
15-06-2015, 20:46
Io credo sia ottimo come portiere, vale sicuramente scommeterci su, anzi credo che sia arrivato il momento che qualche club grosso lo pigli, quindi sbrigatevi prima che ve lo freghino :sisi:

fantaluca
15-06-2015, 22:03
tutti alla Roma!!!!

Mark Silver
15-06-2015, 22:09
tutti alla Roma!!!!
Ma tutti tutti[emoji3]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

matters
15-06-2015, 23:18
Domani firmo pure io. :ahsisi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mike Patton
16-06-2015, 08:42
intanto IlMessaggero (e Caltagirone...) hanno subito pubblicato un articolo contro lo stadio :D

olivar
16-06-2015, 08:51
Ce sta pure il birrificio (con Tuborg annacquata sicuro :esd:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
17-06-2015, 08:50
Stamattina leggo in metro sul sito di Eurosport che Begovic è della Roma....arrivo in ufficio..e su twitter leggo che è già stato venduto al Chelsea :ahsisi:

Aggiungiamo stamattina

Thauvin
Martial
Mitrovic
Sirigu
Widmer

Trattative in entrata secondo

http://www.tuttomercatoweb.com/calciomercato/

Davide Zappacosta (D) (Atalanta) DEF
Radja Nainggolan (C) (Cagliari) DEF
Davide Astori (D) (Cagliari) DEF
Victor Ibarbo (A) (Cagliari) PRE
Godfred Donsah (C) (Cagliari) DEF
Yago Falque' (C) (Genoa) DEF
Andrea Bertolacci (C) (Genoa) DEF
Eder (A) (Sampdoria) DEF
Bruno Peres (D) (Torino) DEF
Gregory Van der Wiel (D) (Paris Saint-Germain) DEF
Glen Johnson (D) (Liverpool) SVI
Carlos Bacca (A) (Siviglia) DEF
Sergi Darder (C) (Malaga) DEF
Edin Dzeko (A) (Manchester City) DEF
Asmir Begovic (P) (Stoke City ) DEF
Mathew Ryan (P) (Club Bruges) DEF
Layvin Kurzawa (D) (Monaco) DEF
Adriano (D) (Barcellona ) DEF
Abdul Rahman Baba (D) (Augsburg ) DEF

Mike Patton
17-06-2015, 14:24
ok, sono preoccupato...di solito non ci azzeccano mai

SPORT MEDIASET - L'incontro avvenuto in mattinata tra Sabatini e Capozucca ha avvicinato sensibilmente le posizioni di Roma e Cagliari riguardo alla situazione di Nainggolan.

La richiesta dei sardi era di 18 milioni di euro e la società giallorossa si è spinta ad offrire 16,5 milioni, senza contropartite tecniche, nonostante nei giorni scorsi si era parlato dell'inserimento di Verde nell'affare.

Mike Patton
18-06-2015, 11:10
danno per fatto l'acquisto di falque piu' il ritorno di Bertolacci per 15 milioni in totale.
Su Iago Falque ho moltissimi dubbi, non e' che mi convinca molto, era un predestinato che ha fallito ovunque salvo fare un'ottima annata al Genoa

DrSoul
18-06-2015, 11:58
danno per fatto l'acquisto di falque piu' il ritorno di Bertolacci per 15 milioni in totale.
Su Iago Falque ho moltissimi dubbi, non e' che mi convinca molto, era un predestinato che ha fallito ovunque salvo fare un'ottima annata al Genoa
Forse è anche una specie di aiuto dalla Roma al Genoa per rientrare dei debiti che hanno impedito l'Europa league.certo che noi con il FairPlay sul collo che aiutiamo gli altri..... :)

olivar
18-06-2015, 12:10
Iago prometteva tanto ai tempi della primavera juventina ma non è mai sbocciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matters
18-06-2015, 12:21
Iago prometteva tanto ai tempi della primavera juventina ma non è mai sbocciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E non lo farà neanche quest'anno. :dito:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
18-06-2015, 13:36
matters sentenza :hail:

matters
18-06-2015, 14:10
matters sentenza :hail:
https://30ore.files.wordpress.com/2012/03/lee_van_cleef.jpg

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mike Patton
18-06-2015, 21:10
Pallotta ha comprato il Korona Kielce...chissà se sarà utile alla Roma (penso agli extracomunitari) oppure anche lì si può fare una speculazione con stadio e accessori vari (e quindi interessi privati di james)

Mike Patton
18-06-2015, 21:13
Sabatini ha quasi il si di Bacca...che a me non piace :D

fantaluca
18-06-2015, 21:51
Sabatini ha quasi il si di Bacca...che a me non piace :D

anche Neymar ce l'ha :esd:

Khabar
18-06-2015, 22:13
anche Neymar ce l'ha :esd:

:rotfl:

Khabar
18-06-2015, 22:15
Sabatini ha quasi il si di Bacca...che a me non piace :D

Comunque, pur piacendomi per motivi personali e per la sua storia, Bacca nemmeno a me piace tantissimo come attaccante. Mi pare davvero uno che ha azzeccato il contesto giusto e stop, un Ricardo Oliveira qualsiasi praticamente.

fantaluca
18-06-2015, 22:43
Mi pare davvero uno che ha azzeccato il contesto giusto e stop, un Ricardo Oliveira qualsiasi praticamente.

un Doumbia... ah no... un Destro... ah no.... un Ljaic... ah no... un Iturbe... ah no... :esd:

*Asmodæus*
18-06-2015, 23:11
...ma non penseranno mica che sto Bacca scaldi i cuori della tifoseria vero? Fino a due anni fa un perfetto sconosciuto :rolleyes:

...ma soprattutto 25M per un 29enne ma tenetevelo anche eh... Dzeko idem.

Mike Patton
19-06-2015, 09:31
lo so asmo ma non e' che possiamo prendere Neymar.
Trovami un 22/23enne forte e che costi poco.
Purtroppo la Roma puo' spendere al max 30 milioni (ma proprio al massimo) e deve stare al di sotto dei 3/3,5 milioni di ingaggio

ConteDraculo
19-06-2015, 10:03
lo so asmo ma non e' che possiamo prendere Neymar.
Trovami un 22/23enne forte e che costi poco.
Purtroppo la Roma puo' spendere al max 30 milioni (ma proprio al massimo) e deve stare al di sotto dei 3/3,5 milioni di ingaggio

aveste evitato di prendere Doumbia avreste avuto 15M in più.. senza considerare che di attaccanti forti a meno di Bacca se ne trovano eh.. 28 goal in 55 partite nel Siviglia iper offensivo.. mah..

Gabbiadini è stato pagato molto meno e per me è più forte, Lacazette, Benteke, Alcacer.. tutta gente prendibile per quelle cifre imho

Mike Patton
19-06-2015, 10:07
Lacazette non lo prendi per 25 milioni, Benteke valutato 35 e chiede minimo 4 milioni di ingaggio, Alcacer non lo so.
Su Doumbia hai ragione, non si capisce il perche' della'cquisto definitivo, ma ormai e' storia vecchia :(

dexter7
19-06-2015, 10:11
ma al di là di chi comprate il vero problema è che il ruolo di Bacca, Doumbia, Destro e tutto il resto della truppa è già occupato da Totti.
Chiaro che Totti non può giocare tutte le partite, anzi, ma mi pare che tuttora si aspetti di essere la prima scelta nelle partite di cartello. In altre parole lo vedo un po' controproducente investire un botto di soldi per un giocatore che deve dividere il posto con il simbolo della squadra.

Mike Patton
19-06-2015, 10:13
ma al di là di chi comprate il vero problema è che il ruolo di Bacca, Doumbia, Destro e tutto il resto della truppa è già occupato da Totti.
Chiaro che Totti non può giocare tutte le partite, anzi, ma mi pare che tuttora si aspetti di essere la prima scelta nelle partite di cartello. In altre parole lo vedo un po' controproducente investire un botto di soldi per un giocatore che deve dividere il posto con il simbolo della squadra.

ma questo lo dicono dalle vostre parti? No perche' io ho visto un Totti tranquillissimo in panca

dexter7
19-06-2015, 10:18
Totti è tranquillissimo in panca perchè sa che 20/30 partite all'anno le gioca su diciamo 50 totali. Ma se investi 30 milioni per una punta, dandogli un contratto pesante, ti aspetti che questa punta giochi titolare 40/45 volte su 50. Non che si divida le partite con Totti.

Oltretutto col modulo di Garcia Totti può fare solo il centravanti, creando secondo me anche qualche problema al gioco della Roma, per cui ad un compromesso ci devi arrivare per forza.

LoZioSpino
19-06-2015, 10:33
Totti è tranquillissimo in panca perchè sa che 20/30 partite all'anno le gioca su diciamo 50 totali. Ma se investi 30 milioni per una punta, dandogli un contratto pesante, ti aspetti che questa punta giochi titolare 40/45 volte su 50. Non che si divida le partite con Totti.

Oltretutto col modulo di Garcia Totti può fare solo il centravanti, creando secondo me anche qualche problema al gioco della Roma, per cui ad un compromesso ci devi arrivare per forza.

Forse una punta di 29 anni è meno incline a giocare ogni 3 giorni e quindi si potrebbe utilizzarla nelle partite più importanti e farla rifiatare per quelle meno importanti dando spazio a Totti.

Mike Patton
19-06-2015, 10:39
Totti è tranquillissimo in panca perchè sa che 20/30 partite all'anno le gioca su diciamo 50 totali. Ma se investi 30 milioni per una punta, dandogli un contratto pesante, ti aspetti che questa punta giochi titolare 40/45 volte su 50. Non che si divida le partite con Totti.

Oltretutto col modulo di Garcia Totti può fare solo il centravanti, creando secondo me anche qualche problema al gioco della Roma, per cui ad un compromesso ci devi arrivare per forza.

45 partite all'anno sono tantine...

matters
19-06-2015, 10:44
ma basta co sto vecchio mandatelo via che ce dovete fa... ahahha siete ridicoli, voi e la rometta. :esd:

stamattina sulla gazzetta ho visto che vi siete pure comprati una squadra polacca... ecco, bravi, andate a giocare lì, cor pupone. :rotfl:

Mike Patton
19-06-2015, 11:04
ah beh...Rosella Sensi ha detto che il progetto dello stadio della Roma presentato da pallotta e' buona ma anche il loro era buono e serio......................
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

matters
19-06-2015, 11:15
ah beh...Rosella Sensi ha detto che il progetto dello stadio della Roma presentato da pallotta e' buona ma anche il loro era buono e serio......................
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ma che gli vuoi dire a rosetta sensi? la sua famiglia v'ha fatto vincere uno scudetto coi rolex, con gli ammerregano col cavolo che ci riuscite di nuovo, quelli gli orologi non li fanno. :dito:

caltagirone è uno serio, mica come quel tizio che sta a progettà lo stadio sopra a una valle soggetta a esondazioni. buffoni. :dito:

dexter7
19-06-2015, 11:53
45 partite all'anno sono tantine...

Mike, se spendete 30 vi state comprando il vostro top player, quello che è stato Tevez per noi in questi due anni. Vai a vedere quante partite ha giocato quest'anno Tevez e vedrai che la cifra che ti dico è corretta.

Mike Patton
19-06-2015, 12:56
ma io sono sicuro che compreremo il nostro top player con quei soldi, non credo che gli faremo fare 45 partite (anche perche' in Coppa facciamo cagare a spruzzo)

dexter7
19-06-2015, 13:10
Fai due conti, in campionato meno di 30 non ne gioca, in CL diciamo 5 su 6 e siamo già a 35 senza contare la seconda parte della stagione per le gare internazionali e la coppa Italia.
Per fare dei paragoni quest'annoTevez e Icardi ne hanno giocate 48, Mandzukic 42, Messi 57.

Mike Patton
19-06-2015, 13:13
orca troia...57???? Orca troia

dexter7
19-06-2015, 13:18
Solo club ovviamente :esd:

*Asmodæus*
19-06-2015, 13:39
Lukaku mi andrebbe benissimo. Anche Immobile a 15M. Sarà scarso come dite ma almeno non investi soldi a perdere. Vedi Destro... Se lo rivendi ancoraqualcosa vale... Idem Iturbe. Se prendi un 29-30enne in attacco o é fortissimo o sono soldi investiti male.

matters
19-06-2015, 18:53
A me immobile non pare scarso. Ma se va dai giallozzozzi finisce con l'impippirsi più di prima. :rotfl:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

enigmainsoluto
19-06-2015, 18:58
A me immobile non pare scarso. Ma se va dai giallozzozzi finisce con l'impippirsi più di prima. :rotfl:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk


https://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE

:dito:

matters
19-06-2015, 19:02
https://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE

:dito:
:rotfl:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

olivar
19-06-2015, 20:21
Non capisco a che gioco tu stia giocando matters


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matters
19-06-2015, 21:19
Non capisco a che gioco tu stia giocando matters


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al gioco "porto una sfiga letale a qualsiasi cosa io tifo, perciò inverto tutto". :asd:
Quindi questi miei interventi qui sono tutto uno scherzo e una satira... Se qualcuno se la prende non ha colto il senso.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
19-06-2015, 21:25
A me immobile non pare scarso

qui ho smesso di leggere

matters
19-06-2015, 21:34
qui ho smesso di leggere
Onestamente, a Pescara in b era illegale... Al toro ha comunque fatto capocannoniere anche in a... Al Dortmund quel poco che ha giocato ha segnato, poi non ha giocato più... Insomma non è uno che non segna. E siccome è un attaccante è inutile dire che non è un dettaglio da poco. Poi ovviamente se lo prende la Juve fa 45 gol, se lo prende la Roma ne fa 2...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Crucio
20-06-2015, 02:56
https://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE

:dito:
Maccio :hail:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
20-06-2015, 06:10
Immobile non è scarso ma non è nemmeno sto gran giocatore, gioca bene con manovre veloci.
Io non ci punterei molto su di lui, al massimo massimo 10 milioni, ma non penso interessi alla Roma

Lokiz
20-06-2015, 08:32
ma davvero che state vendendo Doumbia?

enigmainsoluto
20-06-2015, 11:03
ma davvero che state vendendo Doumbia?

così pare...deve accettare l'offerta cinese e lo piazziamo a 15 mln circa... :sbav:

anche Ljajic è sul mercato...e pare che Sabatini stia provando a convincere Salah a non accettare il prolungamento del prestito alla Fiorentina per provare a portarlo a Roma

Colin_n7
20-06-2015, 13:22
Se vanno via Doumbia, Destro, Ljajic e Gervinho scatta il carosello.

Poi se li rimpiazzano con cessi scattano le bestemmie, ma almeno mi sono goduto il carosello. :esd:


From tapatalk with love

fantaluca
20-06-2015, 13:31
prepara le bestemmie :esd:

io non credevo che qualcuno potesse fare un lavoro peggiore di Baldini, ma mi sa che mi sbagliavo

Tossico
20-06-2015, 13:37
Non sto capendo il mercato della Roma di quest'anno, anche perchè mi pare che di ufficiali non ci sia nessuno, giusto? Ma l'aver comprato Doumbia a gennaio e rivenderlo a giugno che senso ha? Soprattutto dopo che non ha fatto nemmeno la preparazione con voi ed era stato in coppa Africa... Certo, se vi ridanno i soldi spesi, ok... Ljajic come detto in precedenza mi pare un giocatore che faccia 10 presenze in 2 mesi e faccia 15 gol, poi negli altri 8 mesi non gioca. Quest'anno DEVE essere l'anno in cui puntate su Iturbe in maniera decisa. Perchè siamo onesti, quest'anno oltre il gol alla Lazio non ha fatto molto, anzi, molte volte ha fatto ridere, si è visto un po' verso la fine del campionato, ma non da campionissimo. L'anno prossimo deve dimostrarsi tale. La prima punta è un problema? Può essere, Bacca di sicuro ha esperienza internazionale. Non si può dire però "non ha giocato la Champions", ci sono giocatori che hanno giocato in Champions che però non dimostrano comunque esperienza...

Colin_n7
20-06-2015, 15:37
Non sto capendo il mercato della Roma di quest'anno, anche perchè mi pare che di ufficiali non ci sia nessuno, giusto? Ma l'aver comprato Doumbia a gennaio e rivenderlo a giugno che senso ha? Soprattutto dopo che non ha fatto nemmeno la preparazione con voi ed era stato in coppa Africa... Certo, se vi ridanno i soldi spesi, ok... Ljajic come detto in precedenza mi pare un giocatore che faccia 10 presenze in 2 mesi e faccia 15 gol, poi negli altri 8 mesi non gioca. Quest'anno DEVE essere l'anno in cui puntate su Iturbe in maniera decisa. Perchè siamo onesti, quest'anno oltre il gol alla Lazio non ha fatto molto, anzi, molte volte ha fatto ridere, si è visto un po' verso la fine del campionato, ma non da campionissimo. L'anno prossimo deve dimostrarsi tale. La prima punta è un problema? Può essere, Bacca di sicuro ha esperienza internazionale. Non si può dire però "non ha giocato la Champions", ci sono giocatori che hanno giocato in Champions che però non dimostrano comunque esperienza...

Appunto per quello che dici su Ljajic io non vedo l'ora di vederlo lontano. Mi hanno stufato giocatori del genere.

Su Doumbia è esattamente così: se una sua cessione ci permetterà di non rimetterci soldi pesanti, allora sarà dato via, altrimenti credo rimarrà.

Su Iturbe anche è corretto: deve essere il suo anno.

Tossico
20-06-2015, 19:30
Sì, è quello che dico anche io su Ljajic... è un giocatore che ti fa due mesi su 10 buoni, e in Champions non servono giocatori così... quindi è giusto non tenerlo, però non dovete rimetterci soldi...

*Asmodæus*
20-06-2015, 21:22
Io ripeto quel che ho detto al giorno 1 di mercato: ci vuole gente brava ma soprattutto UOMINI: Gente di carattere, solida, con "le palle", leader carismatici. Non si vincono le Coppe con gente senza personalità, o che si squaglia al primo match importante. Spero l'abbiano capita.

Crucio
21-06-2015, 12:00
Io ripeto quel che ho detto al giorno 1 di mercato: ci vuole gente brava ma soprattutto UOMINI: Gente di carattere, solida, con "le palle", leader carismatici. Non si vincono le Coppe con gente senza personalità, o che si squaglia al primo match importante. Spero l'abbiano capita.
Intanto due acquisti di "carattere" ce li abbiamo già: Castan e Strootman. Secondo te è un caso che la Roma abbia sbandato proprio quando questi due sono mancati?

*Asmodæus*
21-06-2015, 12:14
Solo quei due ci sono costati almeno 10 punti in classifica, visti anche i sostituti :facepalm:

smoldino
21-06-2015, 18:52
Per quel che vale la parola ufficiale in questi mesi :asd:
È fatta per Bertolacci e Iago Falque a 16.5M

Colin_n7
21-06-2015, 21:08
L'importante è tenerlo Bertolacci ora...


From tapatalk with love

*Asmodæus*
22-06-2015, 02:06
Vi segnalo l'ultima cazzata epica: Mertens :esd: :rotfl: :lol:

Mark Silver
22-06-2015, 05:40
Vi segnalo l'ultima cazzata epica: Mertens :esd: :rotfl: [emoji38]
[emoji3]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
23-06-2015, 08:07
Va be' la supercazzola odierna é STRAORDINARIA :hail:

ICARDI!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl2:


Domani puntiamo Messi daje!!!!

matters
23-06-2015, 08:27
Va be' la supercazzola odierna é STRAORDINARIA :hail:

ICARDI!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl2:


Domani puntiamo Messi daje!!!!
O Wanda Nara Stabocchi al limite. :ahsisi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
23-06-2015, 09:02
www.tuttiallaroma.it

Mark Silver
23-06-2015, 09:25
Va be' la supercazzola odierna é STRAORDINARIA :hail:

ICARDI!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl2:


Domani puntiamo Messi daje!!!!

Ma quale Icardi....ad passo il doppio colpo Bentekè-Lukaku

http://www.calciomercato.it/news/337049/calciomercato-roma-intrigo-bomber-lukaku-e-benteke-di-nuovo-nel-mirino.html

*Asmodæus*
23-06-2015, 09:31
Fantaluca hai prestato tu"100 MIONI" a Sabatini?

*Asmodæus*
23-06-2015, 09:33
E comunque Lukaku a 25, visti i prezzi che girano, sarebbe da prendere subito :look:

Mark Silver
23-06-2015, 09:34
E comunque Lukaku a 25, visti i prezzi che girano, sarebbe da prendere subito :look:
Magari ce casca

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-06-2015, 19:15
Fantaluca hai prestato tu"100 MIONI" a Sabatini?


https://www.youtube.com/watch?v=4DZv-TBAm4Y

100 mijoni (cit.) :esd:

olivar
23-06-2015, 20:35
Presa la seconda metà di Bertolacci a 8,5 milioni

matters
23-06-2015, 21:03
Altro giocatore inutile, tanto la Roma non vince niente.

Il comunicato ufficiale:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il*Genoa Cricket and F.C. S.p.A. la liquidazione consensuale in favore dell’A.S. Roma, dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore*Andrea Bertolacci, a fronte di un corrispettivo netto di*8,5 milioni di euro.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

@lex
23-06-2015, 21:04
E comunque Lukaku a 25, visti i prezzi che girano, sarebbe da prendere subito :look:

sicuramente, se non erro l'everton l'ha pagato di più tra l'altro, un paio di anni fa...

olivar
23-06-2015, 21:07
Altro giocatore inutile, tanto la Roma non vince niente.

Il comunicato ufficiale:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il*Genoa Cricket and F.C. S.p.A. la liquidazione consensuale in favore dell’A.S. Roma, dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore*Andrea Bertolacci, a fronte di un corrispettivo netto di*8,5 milioni di euro.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Leggo che cmq potrebbe andare andare al Milan

@lex
23-06-2015, 21:07
Leggo che cmq potrebbe andare andare al Milan

:trollface:

Khabar
23-06-2015, 21:07
sicuramente, se non erro l'everton l'ha pagato di più tra l'altro, un paio di anni fa...

Mi pare dieci milioni in più.

olivar
23-06-2015, 22:16
Fatta per il belga del Cagliari. 14 milioni + il prestito oneroso (6 milioni :dead:) con diritto di riscatto di Ibarbo

Credo di aver capito male :look:

@lex
23-06-2015, 22:31
non ho capito, 14 milioni più ibarbo che torna in prestito al cagliari?!? o 14+6 sono intesi come nainngolan definitivo e ibarbo in prestito con diritto di riscatto??

olivar
23-06-2015, 22:37
14 milioni più il prestito alla Roma di Ibarbo. Prestito che costa 6 milioni

smoldino
23-06-2015, 23:11
Volente o nolente, 20 pepite son state sganciate :sisi:

*Asmodæus*
24-06-2015, 01:42
Ok allora facciamo un po' il punto della situazione.

Fra i pali dovrebbe arrivare a fine Coppa America la firma di Romero a parametro 0. Visto il costo mi va bene. In difesa speriamo di arraffare Kurzawa a sx sarebbe ideale. Vediamo se Saba riesce a inserirlo nel discorso Destro col Monaco. A destra il primo nome al momento é Van Der Wiel.. Buttalo via!

A centrocampo siamo a postissimo a meno che il Milan non offra 30M per Bertolacci.

Davanti succederà di tutto. Gervinho all'Al Jazira, Destro al Monaco e Doumbia in Cina (lo cercano almeno due squadre), tutti più o meno a 15M l'uno. Serve la benedetta punta. Detto di Lukaku e Benteke girella sempre quel Luiz Adriano sfuggito in inverno... Tutti nomi a me graditi per motivi anagrafici, a differenza di Dzeko e Bacca.

Infine, attendiamo il rientro dal prestito di Romagnoli e confermato il non riscatto di Astori.

Come centrali stiamo benissimo con Manolas Castan Romagnoli e Yanga (speriamo non entri mai :D ). A centrocampo De Rossi Keita Nainggolan Strootman Pjanic Bertolacci bastano e avanzano senza dimenticare Paredes (verrà prestato) Ucan e Florenzi (anche se lo sta impiegando da terzino destro). Davanti sugli esterni Iturbe Iago Liaijc Ibarbo ce n'è per tutti i gusti

Imho con le cessioni alle viste servono solo due terzini SERI e la superpunta.

Non siamo lontanissimi dalla quadratura del cerchio IMHO

Colin_n7
24-06-2015, 04:43
Ok allora facciamo un po' il punto della situazione.

Fra i pali dovrebbe arrivare a fine Coppa America la firma di Romero a parametro 0. Visto il costo mi va bene. In difesa speriamo di arraffare Kurzawa a sx sarebbe ideale. Vediamo se Saba riesce a inserirlo nel discorso Destro col Monaco. A destra il primo nome al momento é Van Der Wiel.. Buttalo via!

A centrocampo siamo a postissimo a meno che il Milan non offra 30M per Bertolacci.

Davanti succederà di tutto. Gervinho all'Al Jazira, Destro al Monaco e Doumbia in Cina (lo cercano almeno due squadre), tutti più o meno a 15M l'uno. Serve la benedetta punta. Detto di Lukaku e Benteke girella sempre quel Luiz Adriano sfuggito in inverno... Tutti nomi a me graditi per motivi anagrafici, a differenza di Dzeko e Bacca.

Infine, attendiamo il rientro dal prestito di Romagnoli e confermato il non riscatto di Astori.

Come centrali stiamo benissimo con Manolas Castan Romagnoli e Yanga (speriamo non entri mai :D ). A centrocampo De Rossi Keita Nainggolan Strootman Pjanic Bertolacci bastano e avanzano senza dimenticare Paredes (verrà prestato) Ucan e Florenzi (anche se lo sta impiegando da terzino destro). Davanti sugli esterni Iturbe Iago Liaijc Ibarbo ce n'è per tutti i gusti

Imho con le cessioni alle viste servono solo due terzini SERI e la superpunta.

Non siamo lontanissimi dalla quadratura del cerchio IMHO
Vero, se si realizza questo scenario stiamo a posto.

Spero vivamente che resti Berto perché nel nostro CC ci sta tutto.

E cmq il voto al mercato dipenderà tantissimo dalla punta. Io voto per Benteke o Luiz Adriano.


From tapatalk with love

Mark Silver
24-06-2015, 10:09
Casillas!!!!!!!!!!!

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-tentazione-casillas-per-la-porta/

:esd:

ALCIOMERCATO ROMA – La Roma cerca un portiere da affiancare a De Sanctis e ieri è uscita l’indiscrezione di un accordo con Romero, ma secondo quanto riporta As.com, Casillas tenta la squadra capitolina. Lo spagnolo lascerà il Real Madrid, ma a preoccupare i giallorossi è l’ingaggio elevato.

:esd:

olivar
24-06-2015, 10:15
Prende uno sproposito

Soul Flame
24-06-2015, 10:50
Non siamo lontanissimi allo scudetto di agosto

fixed!

*Asmodæus*
24-06-2015, 11:36
...ma chi l'ha detto? Vi fate certi pipponi voi gobbi. A me interessa che la squadra abbia "un senso" a livello di rosa, in questa fase. Dopo... Per arrivare ai successi, servono mille altri fattori. Gli unici a parlare di Scudetto in questo thread sono i gobbi.

E trovo sinceramente offensivo postare solo per dire sta cazzata, vista anche la disamina che ho fatto. Non ti interessa l'argomento? Allora non postare.

Puro spam.

Tornando IT: Casillas non credo serva a qualcosa visto il rapporto costo\età.

matters
24-06-2015, 11:43
Che poi a me non pare proprio che la squadra possa puntare anche solo a insidiarla la Juventus... Non ci siamo proprio come rosa... Si rigioca per il secondo posto... E quest'anno ci aggiungo pure "forse".

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
24-06-2015, 11:48
Che poi a me non pare proprio che la squadra possa puntare anche solo a insidiarla la Juventus... Non ci siamo proprio come rosa... Si rigioca per il secondo posto... E quest'anno ci aggiungo pure "forse".

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
"Forse" perché Inter e Milan hanno soldi da spendere e soprattutto....quale é il vero Garcia? Quello del primo anno o quello del secondo?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
24-06-2015, 12:26
Esatto e non solo... Ancora non abbiamo chi la butta dentro. E il suo sostituto. Compri una punta da 20-30M e se poi si rompe? Devi avere un sostituto. No Totti non basta :rolleyes:

E Garcia non é Spalletti che riusciva a vincere anche senza centravanti... Qui serve il Pruzzo-Voeller-Balbo-Batistuta-Montella di turno :dito:

simon741
24-06-2015, 12:29
Esatto e non solo... Ancora non abbiamo chi la butta dentro. E il suo sostituto. Compri una punta da 20-30M e se poi si rompe? Devi avere un sostituto. No Totti non basta :rolleyes:

E Garcia non é Spalletti che riusciva a vincere anche senza centravanti... Qui serve il Pruzzo-Voeller-Balbo-Batistuta-Montella di turno :dito:

Allora io non schiferei i signori Dzeko e Bacca come letto sopra.

DrSoul
24-06-2015, 12:35
non capisco perchè romero,titolare e vicecampione del mondo con l'argentina,non giocasse nella sampdoria e sia rimasto fermo un anno sostanzialmente. Speravo in Cech,ma era ovvio fosse uno sperare invano

*Asmodæus*
24-06-2015, 13:24
Dzeko e Bacca, per motivi diversi, costano uno sproposito e sono investimenti a fondo perduto. Non é che se ne prendiamo uno ci si sputa sopra, ma non sono in cima alla mia lista di gradimento. Imho su Dezko c'è un problema di stipendio, mentre su Bacca il Siviglia non sembra recedere dalla clausola che a quanto pare é fissata a 30+ milioni.

Che ripeto, per un 29enne sono uno sproposito.

simon741
24-06-2015, 13:30
Non so come sia la situazione ingaggi della Roma, ma vedendo la lista di nomi (Bati, Voeller, Balbo, ..) come tipo di giocatore Dzeko sarebbe perfetto; poi logico che non vengo a farvi i conti in tasca..

matters
24-06-2015, 14:29
Per chi chiede di Romero: è una pippa. Punto. Che poi anche gli argentini mi dicono che è assurdo che faccia il titolare in nazionale e che ci sono tanti portieri più forti nello stesso campionato locale.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
24-06-2015, 14:35
Per chi chiede di Romero: è una pippa. Punto. Che poi anche gli argentini mi dicono che è assurdo che faccia il titolare in nazionale e che ci sono tanti portieri più forti nello stesso campionato locale.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Romero titolare della nazionale argentina é un mistero della fede.....intanto Destro verso il Monaco e Bacca in poleposition

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

matters
24-06-2015, 14:41
Destro via dalla Roma è come bonera via dal Milan. Un acquisto alla rovescia. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
24-06-2015, 14:54
Destro via dalla Roma è come bonera via dal Milan. Un acquisto alla rovescia. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Una delusione di giocatore dal punto di vista tecnico e umano

matters
24-06-2015, 14:56
Una delusione di giocatore dal punto di vista tecnico e umano
Speravo meglio... Ma non so neanche dove comincia lo schifo tecnico e dove finisce quello caratteriale (o viceversa).

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

olivar
24-06-2015, 14:57
Destro via dalla Roma è come bonera via dal Milan. Un acquisto alla rovescia. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

:esd:

Pare sia titubante sulla destinazione Monaco.

Se ripenso ai caroselli quando ce l'avete strappato :esd:

matters
24-06-2015, 14:59
:esd:

Pare sia titubante sulla destinazione Monaco.

Se ripenso ai caroselli quando ce l'avete strappato :esd:
Pareva destinato ad altro... Soprattutto uno ai aspettava che passando dal Siena alla Roma si sarebbe messo a testa bassa a lavorare accanto a gente più forte di lui, e invece... Non credo sia molto diverso da un balotelli o da un osvaldo qualsiasi.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
24-06-2015, 15:04
Pareva destinato ad altro... Soprattutto uno ai aspettava che passando dal Siena alla Roma si sarebbe messo a testa bassa a lavorare accanto a gente più forte di lui, e invece... Non credo sia molto diverso da un balotelli o da un osvaldo qualsiasi.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Sottoscrivo, giocatore senza un briciolo di umiltà. ....e se ti preferiscono Pazzini comincerei a farmi qualche domanda

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
24-06-2015, 15:05
Che Romero faccia schifo è abbastanza plateale :)

Considerando però che abbiamo i 40enni De Sanctis e Lobont, prezo a zero euro è un buon secondo :sisi:

Tossico
24-06-2015, 15:33
Quando io dicevo che un mio amico giornalista mi aveva detto che era vero del fatto che Destro era un montato mi avete dato del cazzaro... E che probabilmente era vera la storia dei mondiali brasiliani in cui non sarebbe partito come riserva di Rossi...

matters
24-06-2015, 15:38
Quando io dicevo che un mio amico giornalista mi aveva detto che era vero del fatto che Destro era un montato mi avete dato del cazzaro... E che probabilmente era vera la storia dei mondiali brasiliani in cui non sarebbe partito come riserva di Rossi...
Ma tu sei un cazzaro per principio. :asd:
Scherzi a parte io non credo di aver commentato mai un mercato della Roma qui dentro prima d'ora, nel vecchio forum mi occupavo solo della mia storia... E basta.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

olivar
24-06-2015, 15:42
Ma tu sei un cazzaro per principio. :asd:
Scherzi a parte io non credo di aver commentato mai un mercato della Roma qui dentro prima d'ora, nel vecchio forum mi occupavo solo della mia storia... E basta.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Quindi in fondo ti piacciamo :love:

Mark Silver
24-06-2015, 15:48
Quando io dicevo che un mio amico giornalista mi aveva detto che era vero del fatto che Destro era un montato mi avete dato del cazzaro... E che probabilmente era vera la storia dei mondiali brasiliani in cui non sarebbe partito come riserva di Rossi...

La fotografia di Destro che in Italia lo vogliono Bologna e Torino con tutto il rispetto per Bologna e Torino

Mark Silver
24-06-2015, 15:51
Che Romero faccia schifo è abbastanza plateale :)

Considerando però che abbiamo i 40enni De Sanctis e Lobont, prezo a zero euro è un buon secondo :sisi:

è un errore non comprare un primo portiere...Imho....la Roma ha fiducia in Skorupski per i prossimi anni.....:hang:

*Asmodæus*
24-06-2015, 15:59
Secondo me, anche se per ora non se ne parla, è sicuro che se ci sarà mezza chance (di qui al 31/8) di prendere un Cech/Casillas ma anche solo un Handanovic, il Saba ci si tuffa a pesce. Il problema è che al momento la priorità è una punta e peraltro sono abbastanza convinto che verrà data ancora fiducia al De Sanctis, che tutto sommato resta il meno peggio che abbiamo. Certo ha 38 anni ma ormai per un portiere non sono necessariamente un handicap (visto che non lo sono neanche per certi attaccanti :sisi: )

@lex
24-06-2015, 16:19
ma non dovevate prendere begovic? :esd:

matters
24-06-2015, 17:44
Quindi in fondo ti piacciamo :love:
Finché non leggo cazzate assortite scritte dai soliti e mi si chiude la vena... Diciamo che non vi schifo. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

*Asmodæus*
24-06-2015, 18:02
ma non dovevate prendere begovic? :esd:

E' solo uno dei DIECI portieri associati alla Roma negli ultimi due mesi

Begovic
Ruffier
Handanovic
Cech
Casillas
Romero
Karnezis
Scuffet
Mirante
Perin
Leno

ecc.ecc.ecc.ecc.

ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

In San Walter we trust :dito:

Mark Silver
24-06-2015, 19:28
è finita la telenovelas.....

24.06.2015
OPERAZIONI DI MERCATO: NAINGGOLAN
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio SpA la liquidazione consensuale in favore dell’AS Roma dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore Radja Nainggolan, a fronte di un corrispettivo netto di 9 milioni di euro

http://www.asroma.it/it/notizie/notizie.html

http://romanews.eu/2015/twitter-nainggolan-e-un-giorno-fantastico-ringrazio-pallotta-per-lo-sforzo-foto/

TheodorXII
24-06-2015, 19:29
9 milioni? Uhm....c'è qualcosa che non mi torna....sarebbe regalato praticamente....mi paiono inverosimili queste cifre, si parlava di 19 milioni

Mark Silver
24-06-2015, 19:33
9 milioni? Uhm....c'è qualcosa che non mi torna....sarebbe regalato praticamente....mi paiono inverosimili queste cifre, si parlava di 19 milioni

Non si parla di Ibarbo......finanza creativa

TheodorXII
24-06-2015, 19:35
Sì ok ma anche mettendoci i 5 del prestito di Ibarbo i conti non tornano. Non fa 19 milioni

@lex
24-06-2015, 19:43
effettivamente sarebbe un gran affare nainngolan definitivo a quella cifra, per la seconda metà :look:

olivar
24-06-2015, 19:44
Saranno 9 + 5-6 per il prestito di Ibarbo. Totale 15 milioni per la metà del belga ed il prestito di Ibarbo

fantaluca
24-06-2015, 19:46
9 milioni? Uhm....c'è qualcosa che non mi torna....sarebbe regalato praticamente....mi paiono inverosimili queste cifre, si parlava di 19 milioni

strapagano il prestito oneroso di Ibarbo (dicevano 6 o 7 milioni + il riscatto finale) per "barare" a bilancio sul vero valore di Nainggolan

doping amministrativo (cit.) aka €po (cit.)

Mark Silver
24-06-2015, 19:53
strapagano il prestito oneroso di Ibarbo (dicevano 6 o 7 milioni + il riscatto finale) per "barare" a bilancio sul vero valore di Nainggolan

doping amministrativo (cit.) aka €po (cit.)

*

*Asmodæus*
24-06-2015, 19:53
Che io sappia ci sono dei bonus vari e anche grossi.

@lex
24-06-2015, 19:54
la gazzetta parla di 10ml per il prestito di ibarbo :look:

Khabar
24-06-2015, 19:54
Buon per voi il riscatto del belga, l'unico giocatore che davvero invidio alla Roma.


Finché non leggo cazzate assortite scritte dai soliti e mi si chiude la vena... Diciamo che non vi schifo. :esd:

A me leggi sempre con piacere vero? :girl:

Mark Silver
24-06-2015, 19:54
plusvalenze

Mark Silver
24-06-2015, 19:55
la gazzetta parla di 10ml per il prestito di ibarbo :look:

9+10=19

@lex
24-06-2015, 19:56
:dead:

matters
24-06-2015, 19:57
Buon per voi il riscatto del belga, l'unico giocatore che davvero invidio alla Roma.



A me leggi sempre con piacere vero? :girl:
Finché non parli di Juve e Roma e tutto a posto. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Khabar
24-06-2015, 19:59
Finché non parli di Juve e Roma e tutto a posto. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Parliamo subito di Roma :dito:

Domandone: Totti che farà? Ritiro?

olivar
24-06-2015, 20:01
9+10=19

E tutto torna

olivar
24-06-2015, 20:01
Certo che poi Ibarbo come lo levi a bilancio? :dead:

@lex
24-06-2015, 20:17
Certo che poi Ibarbo come lo levi a bilancio? :dead:

o fa un miracolo o la vedo dura :asd: