PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]

fantaluca
08-05-2016, 12:40
Non credo, ha un contratto sino al 2019

e invece si... fosse stato più corto veniva via quasi gratis del tutto :esd:

in realtà sarà un prestito a pochissimo + diritto di riscatto

rischio praticamente zero

smoldino
08-05-2016, 12:43
e invece si... fosse stato più corto veniva via quasi gratis del tutto :esd:

in realtà sarà un prestito a pochissimo + diritto di riscatto

rischio praticamente zero
Ho capito ma se poi lo vuoi prendere dovrai pagarlo :esd:
Io vedo una sorta di scambio ElSha-Iturbe, dove ovviamente il Milan cercherà di farsi fregare il più possibile

fantaluca
08-05-2016, 12:44
Ho capito ma se poi lo vuoi prendere dovrai pagarlo :esd:
Io vedo una sorta di scambio ElSha-Iturbe, dove ovviamente il Milan cercherà di farsi fregare il più possibile

Beh lo prendi al prezzo residuo a bilancio. Il riscatto OVVIAMENTE è prefissato

smoldino
08-05-2016, 12:53
Si ma ormai per quel che contano i riscatti... Sono delle cifre indicative e nulla più per l'80% delle squadre che poi cercano comunque di abbassarne il valore.
Così come son curioso di vedere cosa farà la Roma con tutti i suoi riscatti (mi sembra che per Rudiger ElSha e Digne siano 40M potenziali, mentre Perotti lo hanno in prestito anche tutta la prossima stagione)

smoldino
08-05-2016, 12:58
Ma chi è che ha la Roma? Salah, Dzeko, Zukanovic (e vabbè :esd: ), tutti in prestito :look:

Mike Patton
09-05-2016, 09:34
da riscattare solo ElSharaawi, Digne, Ruediger, Coso.
Perotti e' preso e sono state stabilite le rate, idem Dzeko e Salah

enigmainsoluto
09-05-2016, 11:49
Digne sicuramente non a quelle cifre, Coso invece torna a Londra subito a meno che non prolunghi il prestito di un altro anno

Mike Patton
09-05-2016, 12:48
io Coso lo lascerei andare, hai Alisson ed un'alternanza di portieri non fa bene.

fantaluca
09-05-2016, 14:02
io Coso lo lascerei andare

Ah perché? State anche pensando di tenerlo?????

Tossico
09-05-2016, 14:58
magari comunque Iturbe con Spalletti potrebbe fare bene... chi lo sa?

LoZioSpino
09-05-2016, 15:00
Ah perché? State anche pensando di tenerlo?????

Nelle ultime gare non ha sfigurato e in più di un occasione ha salvato il risultato.
Se riuscissimo a convincerlo ad andare all'anagrafe e cambiare in un nome più semplice, tipo Bianchi, secondo me le sue probabilità di restare aumenterebbero esponenzialemente! :D

DrSoul
09-05-2016, 15:58
Nelle ultime gare non ha sfigurato e in più di un occasione ha salvato il risultato.
Se riuscissimo a convincerlo ad andare all'anagrafe e cambiare in un nome più semplice, tipo Bianchi, secondo me le sue probabilità di restare aumenterebbero esponenzialemente! :D

aggiungo che poi se non piaci a fantaluca, questo di per se ti rende già un super campione :D

Mark Silver
09-05-2016, 16:17
Comunque Coso o chi per lui serve come il pane per il preliminare di UCL, perché Alisson é in vacanza in quel periodo (CopaAmerica)....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
09-05-2016, 20:12
Io lo terrei in prestito un altro anno (anche lui ha detto che resta) anche perché sto Alisson andrebbe effettivamente testato prima, non ci si può fare immediatamente affidamento al 100%.


From tapatalk with love

enigmainsoluto
09-05-2016, 20:25
Io lo terrei in prestito un altro anno (anche lui ha detto che resta) anche perché sto Alisson andrebbe effettivamente testato prima, non ci si può fare immediatamente affidamento al 100%.


From tapatalk with love

È cmq il portiere della nazionale brasiliana a vent'anni.

Colin_n7
09-05-2016, 20:26
È cmq il portiere della nazionale brasiliana a vent'anni.
È lui il titolare? Non so, io dei brasiliani non mi fido...


From tapatalk with love

matters
09-05-2016, 20:53
È lui il titolare? Non so, io dei brasiliani non mi fido...


From tapatalk with love

https://it.wikipedia.org/wiki/Alisson_Becker

enigmainsoluto
09-05-2016, 20:54
È lui il titolare? Non so, io dei brasiliani non mi fido...


From tapatalk with love

Si da quello che so. E la scuola brasiliana come portieri non è proprio la più scarsa...ea vent'anni farà pure degli errori ma dovrebbe avere ancora margini di miglioramento enormi

Colin_n7
09-05-2016, 20:55
Si da quello che so. E la scuola brasiliana come portieri non è proprio la più scarsa...ea vent'anni farà pure degli errori ma dovrebbe avere ancora margini di miglioramento enormi
No ma io non discuto l'acquisto, discuto la scelta di affidarsi a lui al 100%.


From tapatalk with love

olivar
09-05-2016, 20:56
Si da quello che so. E la scuola brasiliana come portieri non è proprio la più scarsa...ea vent'anni farà pure degli errori ma dovrebbe avere ancora margini di miglioramento enormi

Ricordiamo Dida, Julio Sergio, Doni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
09-05-2016, 20:58
aggiungo che poi se non piaci a fantaluca, questo di per se ti rende già un super campione :D

o mamma mia

MAGARI VENISSE CONFERMATO :esd:

enigmainsoluto
10-05-2016, 06:19
Ricordiamo Dida, Julio Sergio, Doni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno di loro era nazionale a vent'anni. Anzi due di loro non erano proprio nazionali.

E cmq non citi Julio Cesar o Taffarel

Colin_n7
10-05-2016, 06:59
Ricordiamo Dida, Julio Sergio, Doni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto. Alti e bassi terribili.

Ora lui è giovane e può crescere tanto e con calma, ma cmq ritengo cosa buona e giusta tenergli affianco un portiere un pò più maturo.


From tapatalk with love

boico
10-05-2016, 11:03
Appunto. Alti e bassi terribili.

Ora lui è giovane e può crescere tanto e con calma, ma cmq ritengo cosa buona e giusta tenergli affianco un portiere un pò più maturo.


From tapatalk with love

sì, ma dubito che per il secondo anno l'arsenal decida di darvelo in prestito con mezzo stipendio pagato, io quei soldi li investirei in qualcos'altro, avendo comunque anche già De Sanctis in panca

bizio77
10-05-2016, 11:07
Ricordiamo Dida, Julio Sergio, Doni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh c'è anche julio cesar :looksi:

Colin_n7
10-05-2016, 11:23
sì, ma dubito che per il secondo anno l'arsenal decida di darvelo in prestito con mezzo stipendio pagato, io quei soldi li investirei in qualcos'altro, avendo comunque anche già De Sanctis in panca
De Sanctis ormai è da pensione.

Se non ce lo ridanno in prestito non ci strapperemo i capelli, ma io cmq un altro portiere lo prenderei.


From tapatalk with love

fantaluca
10-05-2016, 11:36
De Sanctis ormai è da pensione.

Se non ce lo ridanno in prestito non ci strapperemo i capelli, ma io cmq un altro portiere lo prenderei.


io francamente prenderei un portiere

Alnitak
10-05-2016, 12:12
Occhio a portieri brasiliani...

Mike Patton
10-05-2016, 13:24
non puoi tenere il portiere della nazionale brasiliana in panca e far giocare Coso.
Alisson sara' da testare ma allora perche' lo hai comprato? Per non farlo giocare? Il portiere deve giocare, sbagliare e prendere confidenza con il reparto. Se lo fai giocare una partita si e 5 no e' inutile

enigmainsoluto
10-05-2016, 15:08
non puoi tenere il portiere della nazionale brasiliana in panca e far giocare Coso.
Alisson sara' da testare ma allora perche' lo hai comprato? Per non farlo giocare? Il portiere deve giocare, sbagliare e prendere confidenza con il reparto. Se lo fai giocare una partita si e 5 no e' inutile

*

DrSoul
10-05-2016, 15:58
non puoi tenere il portiere della nazionale brasiliana in panca e far giocare Coso.
Alisson sara' da testare ma allora perche' lo hai comprato? Per non farlo giocare? Il portiere deve giocare, sbagliare e prendere confidenza con il reparto. Se lo fai giocare una partita si e 5 no e' inutile


*

la risposta è semplice ed è negli "annal" :D spalletti vuole solo portieri brasiliani che si "impippiscano" nel tempo possibilmente i migliori terzi portiere do mundo :D

Colin_n7
10-05-2016, 20:19
Io intendevo dire che potrebbe far comodo avere un portiere più o meno affidabile come secondo e non limitarsi ad Alisson e altri due bidoni. È ovvio poi che giocherebbe il brasiliano, non per altro che se resta Coso resterebbe solo in prestito, quindi non avrebbe senso puntare su di lui e tenere in panca un portiere nostro.

Ma se non altro, così facendo, se Alisson dovesse rivelarsi fragile psicologicamente da non reggere il passaggio in Europa, avresti l'alternativa.


From tapatalk with love

Mosfine
10-05-2016, 21:16
Si tratta pure di un extracomunitario. Gran bella mossa quella di sprecare un posto per un portiere da tenere in panchina.

enigmainsoluto
11-05-2016, 06:18
Si tratta pure di un extracomunitario. Gran bella mossa quella di sprecare un posto per un portiere da tenere in panchina.

Nessuno lo metterà in panchina. Più probabile una transizione soft

Mosfine
11-05-2016, 08:59
Nessuno lo metterà in panchina. Più probabile una transizione soft

Credo sia ovvio nel caso di un ingaggio del genere. Io parlavo in termini astratti con un acquisto del genere.

Mike Patton
11-05-2016, 09:26
Nessuno lo metterà in panchina. Più probabile una transizione soft

forse non sai che caratterino ha Alisson, non viene a fare il panchinaro, se lo metti come secondo portiere alzerebbe un polverone. Non ha voluto trattare con la Juventus per non fare il secondo a Buffon, mo gli faresti fare il secondo a Coso?????

Mosfine
11-05-2016, 09:39
Non ha voluto trattare con la Juventus per non fare il secondo a Buffon,

Scritta così sembra che gli abbia sputato in faccia :asd:

Mike Patton
11-05-2016, 09:51
no...penso che abbia chiesto il posto da titolare e non lo aveva. Non credo sputi in faccia a nessuno se gli da tanti dindi :D Da buon brasiliano...

bizio77
11-05-2016, 10:02
Scritta così sembra che gli abbia sputato in faccia :asd:

scritta così si è anche caricato un po' di catarro prima di far partire lo sputo :esd:

Mosfine
11-05-2016, 11:24
Ecco perché Marotta...:tic:

enigmainsoluto
11-05-2016, 12:05
:rotfl2:

enigmainsoluto
13-05-2016, 12:05
Dai che riscattiamo il faraone dando in cambio Sandrone :hail:

Mike Patton
13-05-2016, 13:18
non siamo ancora falliti?

enigmainsoluto
13-05-2016, 13:49
A sentir taluni ci tengono in vita col defibrillatore

Mike Patton
13-05-2016, 13:51
ah...non ci siamo venduti pure quello

Mark Silver
13-05-2016, 13:58
Tutti venduti e da stamattina "non abbiamo un settore giovanile che prepara i giocatori per la prima squadra"...... Intanto Ibraimovich al Milan e Yaya Touré all'Inter

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
13-05-2016, 15:20
Tutti venduti e da stamattina "non abbiamo un settore giovanile che prepara i giocatori per la prima squadra"...... Intanto Ibraimovich al Milan e Yaya Touré all'Inter

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

le rumene di milano sono già fuori dalle rispettive sedi sociali con in mano le raccomandazioni :esd:

Dobermann81
14-05-2016, 19:37
american straccions, vi vendono pijanic e pure alla giube, straccions e servi degli agnelli, peggio di rossella :baffo:

Colin_n7
15-05-2016, 20:52
Li abbiamo venduti proprio tutti. :sad:


From tapatalk with love

pazza_inter
15-05-2016, 21:55
in ogni caso sta mossa mi sembra campata in aria: la juve l'anno scorso ha barboneggiato per un'estate su draxler e oggi un anno dopo paga 40M o qualcosa di simile sull'unghia per la clausola di Pjanic???

Flaco
15-05-2016, 22:36
in ogni caso sta mossa mi sembra campata in aria: la juve l'anno scorso ha barboneggiato per un'estate su draxler e oggi un anno dopo paga 40M o qualcosa di simile sull'unghia per la clausola di Pjanic???

aveva pareggiato l'offerta del wolfsburg sui 30-35mln, erano i 5 e oltre di ingaggio di draxler ad aver frenato tutto. E l'offerta era arrivata dopo i 40mln spesi per dybala, 26 per sandro, 18 per mandzukic, 18 per zaza e 17 per pereyra. L'unica cosa per il quale puoi essere sicuro è che non ne offriranno mai una quarantina in un'unica rata, ma non penso sia quello il problema di tutta l'operazione.

Potrebbe anche essere che queste voci su pjanic siano state messe in giro per accelerare col valencia per gomes...

DrSoul
16-05-2016, 00:02
bene, il buon giorno si vede dal mattino..... ogni calciomercato di questi mi viene in mente renato pozzetto nel film "Ragazzo di campagna" quando spala il letame.

DrSoul
16-05-2016, 00:05
comunque la clausola dovrebbe valere solo per l'estero....quindi ennesimo articolo spazzatura...però stranamente stavolta l'inclito ufficio stampa della roma ha trovato il tempo di rispondere....ma allora esiste e lotta con noi!!! Credevo passassero le giornate facendosi una canna con il progetto-mai schiavi del risultato della Roma americana.

enigmainsoluto
16-05-2016, 06:47
Secondo me è una bufala (guardare le fonti)

In ogni caso la clausola o la paghi subito per intero o niente, mica a rate. A tasso zero magari. :esd:

Crucio
16-05-2016, 06:48
comunque la clausola dovrebbe valere solo per l'estero....quindi ennesimo articolo spazzatura...però stranamente stavolta l'inclito ufficio stampa della roma ha trovato il tempo di rispondere....ma allora esiste e lotta con noi!!! Credevo passassero le giornate facendosi una canna con il progetto-mai schiavi del risultato della Roma americana.

Muoro :rotfl: (ma quoto :zizi: )

Mark Silver
16-05-2016, 06:51
È riiniziata la tarantella per il contratto di Totti (40 anni a settembre)....intanto anche stamattina.... Venduti tutti... Mentre Inter e Milan vicini a Messi e Suarez

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
16-05-2016, 06:57
È riiniziata la tarantella per il contratto di Totti (40 anni a settembre)....intanto anche stamattina.... Venduti tutti... Mentre Inter e Milan vicini a Messi e Suarez

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ibra già a Milanello per le visite mediche? :esd:

olivar
16-05-2016, 07:57
comunque la clausola dovrebbe valere solo per l'estero....quindi ennesimo articolo spazzatura...però stranamente stavolta l'inclito ufficio stampa della roma ha trovato il tempo di rispondere....ma allora esiste e lotta con noi!!! Credevo passassero le giornate facendosi una canna con il progetto-mai schiavi del risultato della Roma americana.

Leggevo non ricordo dove, forse Di Marzio, che la clausola vale anche in Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
16-05-2016, 08:00
Leggevo non ricordo dove, forse Di Marzio, che la clausola vale anche in Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passa tutto in secondo piano... Ora c'é il contratto di Totti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
16-05-2016, 08:08
Passa tutto in secondo piano... Ora c'é il contratto di Totti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Si ma ora è Totti che fa pure il prezioso, se ero Pallotta a calci lo mandavo via, firma e fine ma che vuole alla sua età?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
16-05-2016, 08:09
Si ma ora è Totti che fa pure il prezioso, se ero Pallotta a calci lo mandavo via, firma e fine ma che vuole alla sua età?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi tutti a chiedersi perché la Juventus vince 5 scudetti consecutivi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
16-05-2016, 08:23
Poi tutti a chiedersi perché la Juventus vince 5 scudetti consecutivi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Finché la risposta sarà: "perché rubbbba" non ci sarà speranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
16-05-2016, 08:30
Finché la risposta sarà: "perché rubbbba" non ci sarà speranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questi ultimi 5 anni non é servito vista l'imbarazzante superiorità

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
16-05-2016, 09:13
In questi ultimi 5 anni non é servito vista l'imbarazzante superiorità

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Tranquillo che da almeno 2 romanisti che conosco l'ho sentito anche quest'anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
16-05-2016, 09:16
Tranquillo che da almeno 2 romanisti che conosco l'ho sentito anche quest'anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:dead:

matters
16-05-2016, 09:26
Tranquillo che da almeno 2 romanisti che conosco l'ho sentito anche quest'anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo perché anche se non serviva un paio di ladrate in 5 anni per arrotondare il distacco ce le avete infilate lo stesso nel discorso. :asd:

Cmq... Totti non ha firmato ancora, ho letto, perché stanno solo sistemando la questione diritti d'immagine, che poi per i calciatori di un certo livello si sa è la cosa che porta più soldi... Però secondo me non ci vorranno 10 mesi perché firmi ecco... Io al contratto di Totti neanche ci sto pensando... Penso più a tirarmi il Pescara in A per tornare allo stadio l'anno prossimo da abbonato. :asd:


Inviato dal mio Magic Diary

DrSoul
16-05-2016, 11:38
Passa tutto in secondo piano... Ora c'é il contratto di Totti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ah si il vecchio che ha salvato un altra volta straccion e i 'omportamenti de sta fava

Mark Silver
16-05-2016, 11:46
ah si il vecchio che ha salvato un altra volta straccion e i 'omportamenti de sta fava
Perché siamo arrivati secondi? [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
16-05-2016, 11:50
Perché siamo arrivati secondi? [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

sicche si andati forse in "champignon ligghe" grazie al geriatrico che ericerca i su record personali altrimenti si riusciva costì a resuscitare e l'inter e la fiorentina con i 'omportamenti de sta fava!!!??

Mark Silver
16-05-2016, 11:58
sicche si andati forse in "champignon ligghe" grazie al geriatrico che ericerca i su record personali altrimenti si riusciva costì a resuscitare e l'inter e la fiorentina con i 'omportamenti de sta fava!!!??

giornata 19

Napoli -7
Inter -5
Fiorentina -4

giornata 38

Napoli -2
Inter +13
Fiorentina +16

Aridatece il mago di Oz, aridatece Zeman che mette il capitano dal primo minuto

:lol:

DrSoul
16-05-2016, 12:13
giornata 19

Napoli -7
Inter -5
Fiorentina -4

giornata 38

Napoli -2
Inter +13
Fiorentina +16

Aridatece il mago di Oz, aridatece Zeman che mette il capitano dal primo minuto

:lol:

eh già l'è tutto merito de' i 'omportamenti, del projetto. possiamo dormire sonni tranquilli e ci pensa jimme

Mark Silver
16-05-2016, 12:18
eh già l'è tutto merito de' i 'omportamenti, del projetto. possiamo dormire sonni tranquilli e ci pensa jimme

:asdsisi:

Prima pero il contratto di Totti

Mark Silver
16-05-2016, 12:21
Andata

http://www.calcio.com/calendario/ita-serie-a-2015-2016/hinrunde/

Ritorno

http://www.calcio.com/calendario/ita-serie-a-2015-2016/rueckrunde/

Juventus 5 gol subiti(Buffon 3) :erm:

DrSoul
16-05-2016, 12:28
:asdsisi:

Prima pero il contratto di Totti

no è merito dei campioni che pallotta ha messo a disposizione di spalletti....spalletti che non capisce invece la grandezza del progetto, e chiede giocatori forti....ingrato di un 'uciano

DrSoul
16-05-2016, 12:29
:asdsisi:

Prima pero il contratto di Totti

no, prima i 30 milioni per sanare il bilancio....straccions

Mark Silver
16-05-2016, 12:34
no è merito dei campioni che pallotta ha messo a disposizione di spalletti....spalletti che non capisce invece la grandezza del progetto, e chiede giocatori forti....ingrato di un 'uciano

Ce vorrebbe Rosella ma se lei non può sicuramente si faranno avanti Caltagirone e Angelini magari insieme per darci la giusta gloria

Mark Silver
16-05-2016, 12:34
no, prima i 30 milioni per sanare il bilancio....straccions

No prima Totti poi i buchi di Rosella

enigmainsoluto
16-05-2016, 12:41
La smettete? :esd:

Soul, secondo te quindi bastava mettesse in campo quel campione che ancora è Totti perché si raggiungesse il secondo o terzo posto? Te lo chiedo seriamente.

DrSoul
16-05-2016, 12:42
No prima Totti poi i buchi di Rosella

quanti anni impiegherà jimmy boy per sanare il passato??due ere glaciali??no quelle gli serviranno per capire qualcosina di calcio, ma poco poco perchè tanto con questi tifosi degli as traccions,può campare di rendita fino al giudizio universale

DrSoul
16-05-2016, 12:43
No prima Totti poi i buchi di Rosella

i buchi sono quelli di droga, che è l'unico modo per riuscire a leggere positivamente il bilancio ed il futuro della roma, sotto droghe pesanti c'è un futuro roseo

Mark Silver
16-05-2016, 12:50
La smettete? :esd:




Solo dopo il contratto di Totti e l'arrivo di Caltagirone & Angelini alla presidenza :lol:

Mike Patton
16-05-2016, 12:53
finche' ci sara' Spalletti io sono tranquillissimo dal punto di vista tecnico.
E ti diro', su quello economico mi sento comunque tranquillo.

Mark Silver
16-05-2016, 13:04
finche' ci sara' Spalletti io sono tranquillissimo dal punto di vista tecnico.
E ti diro', su quello economico mi sento comunque tranquillo.

Si, ma Spalletti non gli fa fare i gradoni e abbiamo tanta nostalgia dell'Italpetroli.......scherzo....quoto il tuo post...anche se avrei preferito il ricco scemo sperperone

DrSoul
16-05-2016, 13:07
La smettete? :esd:

Soul, secondo te quindi bastava mettesse in campo quel campione che ancora è Totti perché si raggiungesse il secondo o terzo posto? Te lo chiedo seriamente.

non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??

DrSoul
16-05-2016, 13:09
finche' ci sara' Spalletti io sono tranquillissimo dal punto di vista tecnico.
E ti diro', su quello economico mi sento comunque tranquillo.

e allora lavori per unicredit,dillo :D

DrSoul
16-05-2016, 13:11
Si, ma Spalletti non gli fa fare i gradoni e abbiamo tanta nostalgia dell'Italpetroli.......scherzo....quoto il tuo post...anche se avrei preferito il ricco scemo sperperone

italpetroli c'è ancora, solo che si chiama as traccions e pare sia più simpatica solo per questa maledetta mania italiana di preferire tutto ciò che sembra esterofilo

Mark Silver
16-05-2016, 13:17
non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??

Si è aggrappato anche a Salah, El Shaarawy, Perotti ecc... ridurre tutto a Totti è un falso ideologico

il progetto stagna perchè per la nostra proverbiale fortuna abbiamo di fronte la Juventus più forte di tutti i tempi.

Dopo i disastri di Zichichi(cit) e del maestro.....hai fatto due secondi posti(85 e 70 punti) e un terzo posto (80 punti, nonostante il mago di oz)), in campionati normali con 85 e 80 punti....ci abbracciamo...

Mark Silver
16-05-2016, 13:19
italpetroli c'è ancora, solo che si chiama as traccions e pare sia più simpatica solo per questa maledetta mania italiana di preferire tutto ciò che sembra esterofilo

è più simpatica perchè c'è solo questo, non ho simpatia per chi spera nei libri in tribunale per comprare dopo per un piatto di lenticchie

enigmainsoluto
16-05-2016, 13:23
non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??

Beh, non è colpa di Spalletti se l'alternativa si chiamava Dzeko. Io sono grato a Spalletti. Sono grato a Sabatini. E pure a Pallotta, che nonostante all'inizio non capisse una mazza di calcio, ha profuso impegno (e garanzie), e abbiamo cmq raggiunto secondi e terzi posti (la Juve è da anni inarrivabile soprattutto grazie alla difesa, c'è poco da fare).

DrSoul
16-05-2016, 13:24
Si è aggrappato anche a Salah, El Shaarawy, Perotti ecc... ridurre tutto a Totti è un falso ideologico

il progetto stagna perchè per la nostra proverbiale fortuna abbiamo di fronte la Juventus più forte di tutti i tempi.

Dopo i disastri di Zichichi(cit) e del maestro.....hai fatto due secondi posti(85 e 70 punti) e un terzo posto (80 punti), in campionati normali con 85 e 80 punti....ci abbracciamo...

quindi spalletti con atalanta,torino e via discorrendo per non attaccarsi riccamente al cazzo, ha cominciato a pregare i dei pagani dell'antica grecia che poi lo hanno favorito nel risultato finale??!!Deve essere andata certamente così.
Se non c'era l'inter del triplete, ranieri aveva vinto il campionato italiano 5 anni fa, se mbakogu non sbagliava due rigori con la lazio,magari il carpi non retrocedeva.
Zichichi l'hanno messo,tenuto e sostenutot loro, mica glielo ha imposto il medico, così come zeman...che succede??!!Adesso garcia ha combinato qualcosa di buono per la roma??!! Non credevo fosse possibile!!!!

DrSoul
16-05-2016, 13:25
è più simpatica perchè c'è solo questo, non ho simpatia per chi spera nei libri in tribunale per comprare dopo per un piatto di lenticchie

libri in tribunale con unicredit in mezzo alle balle???!! Si vabbè, aggiungiamoci pure che non esistono più le mezze stagioni

DrSoul
16-05-2016, 13:28
Beh, non è colpa di Spalletti se l'alternativa si chiamava Dzeko. Io sono grato a Spalletti. Sono grato a Sabatini. E pure a Pallotta, che nonostante all'inizio non capisse una mazza di calcio, ha profuso impegno (e garanzie), e abbiamo cmq raggiunto secondi e terzi posti (la Juve è da anni inarrivabile soprattutto grazie alla difesa, c'è poco da fare).

questo mi ricorda il discorso di alberto sordi all'ebanista rifinito aronne piperno :D

Mark Silver
16-05-2016, 13:34
quindi spalletti con atalanta,torino e via discorrendo per non attaccarsi riccamente al cazzo, ha cominciato a pregare i dei pagani dell'antica grecia che poi lo hanno favorito nel risultato finale??!!Deve essere andata certamente così.
Se non c'era l'inter del triplete, ranieri aveva vinto il campionato italiano 5 anni fa, se mbakogu non sbagliava due rigori con la lazio,magari il carpi non retrocedeva.
Zichichi l'hanno messo,tenuto e sostenutot loro, mica glielo ha imposto il medico, così come zeman...che succede??!!Adesso garcia ha combinato qualcosa di buono per la roma??!! Non credevo fosse possibile!!!!

Non ti elenco le partite vinte senza Totti decise da altri giocatori perchè sarebbe puerile....se la Roma arrivava seconda...si poteva dire..."Totti trascina la Roma ai gironi di UCL" ma purtroppo non è successo, terzo eri e terzo sei arrivato.

Gli errori di questa presidenza:Zichichi, il maestro(per seguire la piazza) e il non aver cacciato il mago di oz dopo Roma-Palermo 2014-15

Non è colpa di Pallotta se la Juventus fa negli ultimi tre anni.....102(!!), 87 e 91 punti

DrSoul
16-05-2016, 13:47
Non ti elenco le partite vinte senza Totti decise da altri giocatori perchè sarebbe puerile....se la Roma arrivava seconda...si poteva dire..."Totti trascina la Roma ai gironi di UCL" ma purtroppo non è successo, terzo eri e terzo sei arrivato.

Gli errori di questa presidenza:Zichichi, il maestro(per seguire la piazza) e il non aver cacciato il mago di oz dopo Roma-Palermo 2014-15

Non è colpa di Pallotta se la Juventus fa negli ultimi tre anni.....102(!!), 87 e 91 punti

terzo sei grazie, e soprattutto grazie,a chi secondo qualcuno è un vecchio che pensa solo ai record,sei riuscito a tenere lontana l'inter e hai contesto il secondo posto al napoli.
Daje straccion, facce tarzan!!!

DrSoul
16-05-2016, 13:50
Non ti elenco le partite vinte senza Totti decise da altri giocatori perchè sarebbe puerile....se la Roma arrivava seconda...si poteva dire..."Totti trascina la Roma ai gironi di UCL" ma purtroppo non è successo, terzo eri e terzo sei arrivato.

Gli errori di questa presidenza:Zichichi, il maestro(per seguire la piazza) e il non aver cacciato il mago di oz dopo Roma-Palermo 2014-15

Non è colpa di Pallotta se la Juventus fa negli ultimi tre anni.....102(!!), 87 e 91 punti

quindi per i, fatto che c'era questa juventus,poteva pure risparmiare ed arrivare quarto,poi essendoci questo villareal non partecipoare all'uefa e via dicendo

Mark Silver
16-05-2016, 13:56
terzo sei grazie, e soprattutto grazie,a chi secondo qualcuno è un vecchio che pensa solo ai record,sei riuscito a tenere lontana l'inter e hai contesto il secondo posto al napoli.
Daje straccion, facce tarzan!!!

L'Inter l'hai tenuta lontana con questo gol...non mi sembra che l'autore sia Totti....poi dopo quella partita l'Inter si è tenuta lontana da sola ;)

http://cdn.calciomercato.com/images/2016-03/nainggolan.roma.inter.gol.2015.16.538x358.jpg

Si, hai conteso il secondo posto al Napoli anche grazie a Totti..........magari se a Bergamo invece di fare il ciuccio dopo il 3-3 andava a prendere immediatamente il pallone magari adesso potevamo giustamente festeggiare

Mark Silver
16-05-2016, 13:57
quindi per i, fatto che c'era questa juventus,poteva pure risparmiare ed arrivare quarto,poi essendoci questo villareal non partecipoare all'uefa e via dicendo

Non mi sembra che abbia comprato Adriano, Zamblera e Julio baptista

enigmainsoluto
16-05-2016, 14:00
questo mi ricorda il discorso di alberto sordi all'ebanista rifinito aronne piperno :D

Bella risposta del casco.

Inutile, parli per partito preso. Se vincevamo uno scudetto ti lamentavi perché mancava la Champions League.

Tu invece mi ricordi soul flame...uhm, nick simile per giunta

:asd:

DrSoul
16-05-2016, 14:07
L'Inter l'hai tenuta lontana con questo gol...non mi sembra che l'autore sia Totti....poi dopo quella partita l'Inter si è tenuta lontana da sola ;)

http://cdn.calciomercato.com/images/2016-03/nainggolan.roma.inter.gol.2015.16.538x358.jpg

Si, hai conteso il secondo posto al Napoli anche grazie a Totti..........magari se a Bergamo invece di fare il ciuccio dopo il 3-3 andava a prendere immediatamente il pallone magari adesso potevamo giustamente festeggiare

colpa mia, guardo sky tv e non roma tv

DrSoul
16-05-2016, 14:08
Non mi sembra che abbia comprato Adriano, Zamblera e Julio baptista

ashley cole,dzeko, berisha, jose angel, radjonic....sono ben messi anche gli straccions,direi

Mark Silver
16-05-2016, 14:08
colpa mia, guardo sky tv e non roma tv
Tanta gnocca a Roma tv

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
16-05-2016, 14:09
Bella risposta del casco.

Inutile, parli per partito preso. Se vincevamo uno scudetto ti lamentavi perché mancava la Champions League.

Tu invece mi ricordi soul flame...uhm, nick simile per giunta

:asd:

non hai capito cosa intendevo, non c'è problema :)

Mark Silver
16-05-2016, 14:10
ashley cole,dzeko, berisha, jose angel, radjonic....sono ben messi anche gli straccions,direi
Ma all'aeroporto per Dzeko c'eri pure tu insieme a me.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
16-05-2016, 14:11
Tanta gnocca a Roma tv

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ecco allora parlaci di fregna, che magari possiamo anche concordare....o oltre a essere un filoamericano hai gli stessi gusti di lapo elkan? :D

DrSoul
16-05-2016, 14:12
Ma all'aeroporto per Dzeko c'eri pure tu insieme a me.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

come pure per julio baptista o cicinho

Mark Silver
16-05-2016, 14:13
come pure per julio baptista o cicinho

Per Julio si, per Cicinho proprio no

Mike Patton
16-05-2016, 14:15
mazza che lamentele inutili che state a fa.
Finche' la Roma c'e' e riesce anche a comprare giocatori forti siamo messi bene, che poi non si abbia una presidenza ricca (nel senso di chi se ne frega di cacciare i soldi e li caccia perche' questi i soldi ce ne hanno e ne vogliono fare altrettanti) e' chiaro.
Pero' non stiamo fallendo.

Io non vedo l'ora di reiniziare il campionato con Spalletti!!!! 46 punti nel girone di ritorno, solo Ranieri nella nostra storia ha fatto meglio.

Mark Silver
16-05-2016, 14:16
ecco allora parlaci di fregna, che magari possiamo anche concordare....o oltre a essere un filoamericano hai gli stessi gusti di lapo elkan? :D

Sono filosovietico....per gnocca intendo questa a scanso di equivoci

http://www.insideroma.com/media/image/news/24961_2.jpg

e questa...mica scemo il mago di oz

http://www.vogliadiroma.com/wp-content/uploads/2015/08/Schermata-2015-08-26-a-08.02.29.png

DrSoul
16-05-2016, 14:25
Sono filosovietico....per gnocca intendo questa a scanso di equivoci

http://www.insideroma.com/media/image/news/24961_2.jpg

e questa...mica scemo il mago di oz

http://www.vogliadiroma.com/wp-content/uploads/2015/08/Schermata-2015-08-26-a-08.02.29.png

la prima si, la seconda non mi piace un gran che......de gustibus.....

enigmainsoluto
16-05-2016, 14:25
mazza che lamentele inutili che state a fa.
Finche' la Roma c'e' e riesce anche a comprare giocatori forti siamo messi bene, che poi non si abbia una presidenza ricca (nel senso di chi se ne frega di cacciare i soldi e li caccia perche' questi i soldi ce ne hanno e ne vogliono fare altrettanti) e' chiaro.
Pero' non stiamo fallendo.

Io non vedo l'ora di reiniziare il campionato con Spalletti!!!! 46 punti nel girone di ritorno, solo Ranieri nella nostra storia ha fatto meglio.

C'è chi si lamenta del fatto che non abbiamo il ricco scemo, sceicco ma di Tor vergata! Quello di Perugia purtroppo non andava bene

DrSoul
16-05-2016, 14:28
C'è chi si lamenta del fatto che non abbiamo il ricco scemo, sceicco ma di Tor vergata! Quello di Perugia purtroppo non andava bene

c'è chi si lamenta che qui c'è solo lo scemo,spalleggiato da unicredit,ma sempre scemo

Crucio
16-05-2016, 14:35
Questi rimpalli polemici sono a dir poco stucchevoli :bored:

enigmainsoluto
16-05-2016, 15:51
c'è chi si lamenta che qui c'è solo lo scemo,spalleggiato da unicredit,ma sempre scemo

Perché non proponi alternative migliori? Io non ho mai detto che questo sia l'optimum, ho però sostenuto che non è il male che tu ritieni essere. È una presidenza con qualche lato negativo ma diversi anche molto positivi. Asserire il contrario significa aver perso di vista qualunque obiettività.

E con questo metto personalmente un punto.

DrSoul
16-05-2016, 18:22
Perché non proponi alternative migliori? Io non ho mai detto che questo sia l'optimum, ho però sostenuto che non è il male che tu ritieni essere. È una presidenza con qualche lato negativo ma diversi anche molto positivi. Asserire il contrario significa aver perso di vista qualunque obiettività.

E con questo metto personalmente un punto.

l'alternativa è gestire meglio persone e soldi, non fatevi ripetere ancora quello che si scrivono da soli sui bilanci.I fenomeni gestiscono così male gli incassi e le uscite che mettono da solo a rischio la continuità aziendale a meno di operazioni a coda di gatto maculato. Il che dimostra che se fossero in grado di gestire gli incassi e le uscite, non saremmo costretti a vendere il presente ed il futuro per ripianare le scelte sballate dei fenomeni.Poi possiamo anche credere alle storielle che sono tutti debitidei Sensi, ma basta vedere il progressivo del passivo e ci si accorge, se in buona fede, che purtroppo non è così. Però adesso sarà interessante vedere il prossimo giocatore cui dare del laziale, come motivo per la sua vendita.
Asserire che è un presidente con molti lati negativi e qualche lato negativo, è costituzionale, si può fare non è illegale.

Mark Silver
16-05-2016, 18:35
Il problema è farli i soldi, senza stadio di proprietà non si va da nessuna parte, Juventus stadium docet.

Mark Silver
16-05-2016, 18:46
ho aperto A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Oronzo Cana'
16-05-2016, 18:54
Il problema è farli i soldi, senza stadio di proprietà non si va da nessuna parte, Juventus stadium docet.

Senza sponsor, marketing, merchandising, strategia, risultati nelle coppe, diritti tv venduti a livello globale con divisione equa dei ricavi, e con significativi interessi su un debito sempre in crescita, non si va da nessuna parte. Inter, Alitalia, Telecom , Italia docent.

Il Manchester United solo come sponsorizzazione tecnica dall' Adidas riceve circa 75 milioni di sterline l'anno, 70 milioni di dollari il primo anno li pagava Chevrolet per stare sulla maglia, 158 milioni di sterline di sposorizzazioni totali; la Roma fa ricavi per circa 180 milioni di euro in totale.

Mark Silver
16-05-2016, 18:57
Senza sponsor, marketing, merchandising, strategia, risultati nelle coppe, diritti tv venduti a livello globale con divisione equa dei ricavi, e con significativi interessi su un debito sempre in crescita, non si va da nessuna parte. Inter, Alitalia, Telecom , Italia docent.

Il Manchester United solo come sponsorizzazione tecnica dall' Adidas riceve circa 100 milioni di euro l'anno, la Roma fa ricavi per circa 180 in totale.

Ti vuoi paragonare al Manchester United?

L'Inter è piena di buffi, come noi..senza stadio di proprietà.

enigmainsoluto
16-05-2016, 19:14
Sulla vendita globale dei diritti tv con distribuzione equa (in base anche ai risultati) sono d'accordissimo

Oronzo Cana'
16-05-2016, 19:57
Ti vuoi paragonare al Manchester United?
Io no, non dirigo nè tifo la Roma. Io.
Ma mi viene da pensare che prima di fare le cose difficili si potrebbe provare a fare quelle facili tipo trovare lo sponsor che manca da anni (la casalinga di Voghera ricorda che 10m € per 5 anni sono 50m € in meno in totale, 20m € per 5 anni sono 100m € che mancano e così via...),costruire un piano di marketing, incrementare il merchandising, non permettere che Totti salti quasi tutte le amichevoli che vengono organizzate solo per avere lui dato che il turnover della rosa non permette di associare quasi nessun altro giocatore alla Roma e nessuno ha minimamente la fama che ha lui.


L'Inter è piena di buffi, come noi..senza stadio di proprietà.
Non mi pare di aver detto il contrario, anzi. Ma i debiti non vengono dalla mancanza di stadio nè lo stadio li risolverebbe, anzi sul breve periodo costruire uno stadio aumenterebbe il debito e di conseguenza la voce di bilancio negativa relativa agli interessi da pagare. Insomma fare lo stadio oggi significa stringere la cinghia domani per degli incogniti ricavi dopodomani(ammesso si riuscisse ad avere un rapporto decente con la tifoseria, perché senza spettatori i biglietti non si vendono da soli).

olivar
16-05-2016, 20:47
ho aperto A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

E vi chiude questo, sperando che si possano placare le polemiche.

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5064-A-S-Roma-1927-Stagione-2016-2017