PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17

olivar
28-01-2016, 09:36
:rotfl:

Colin_n7
28-01-2016, 09:48
Confido nella consueta affidabilità di quel portale. :qwe:

Zukanovic lo conosco poco, ma come profilo ci può stare. Non so però se sia da Roma...


From tapatalk with love

fantaluca
28-01-2016, 10:01
aspè...il giocatore, forse l'unico, che rendeva la Roma pericolosa. Il più forte proprio no

si ho editato "forte" in "potenzialmente decisivo"

salento87
28-01-2016, 10:06
Il discorso di Elsha come centrocampista sinistro avrebbe senso se in fase difensiva Rudiger coprisse la zona sinistra e Florenzi scalasse dietro, quindi difesa a 4 col faraone che rimane alto...non trovo altri accorgimenti, non posso credere che debba tornare a fare il terzino. :asd:

fantaluca
28-01-2016, 10:17
Il discorso di Elsha come centrocampista sinistro avrebbe senso se in fase difensiva Rudiger coprisse la zona sinistra e Florenzi scalasse dietro, quindi difesa a 4 col faraone che rimane alto...non trovo altri accorgimenti, non posso credere che debba tornare a fare il terzino. :asd:

solo io penso che il 3-5-2 fosse un accorgimento ad hoc per la Juve e che Spalletti non ha intenzione di riproporlo?

enigmainsoluto
28-01-2016, 10:25
Dietrofront della Roma su Zukanovic che non è partito per la Germania come da accordi? :|

bizio77
28-01-2016, 11:06
solo io penso che il 3-5-2 fosse un accorgimento ad hoc per la Juve e che Spalletti non ha intenzione di riproporlo?
ma lo ha detto lui che lo userà ancora :look:

e da sky riportano che gli allenamenti di questi giorni li sta facendo su quel modulo :look:

io sono sconcertato, pronto a ricredermi ma spalletti ha fatto abuso di vodka se davvero pensa di proporre quel modulo con quegli interpreti :look:

Tossico
28-01-2016, 11:23
Nella Fiorentina Bernardeschi non fa quel ruolo a destra? (e infatti non c'entra niente in quel ruolo, sia chiaro...)

bizio77
28-01-2016, 11:40
Nella Fiorentina Bernardeschi non fa quel ruolo a destra? (e infatti non c'entra niente in quel ruolo, sia chiaro...)

ho visto poco la fiorentina ma non ricordo di clamorose prestazioni difensive di bernardeschi :looksi: poi è giovane e si applica e pur di giocare farebbe anche il portiere (ma lo ha fatto anche el sharaawi al milan di rincorrere per tutta la fascia sino alla propria area di rigore quando era necessario)

che lo faccia non è in discussione, che la tattica della squadra tragga beneficio da averlo li per tutta la fase di non possesso ecco su questo nutro più di qualche dubbio perché sostituire nello scacchiere uno dei pochi che pare adatto per quel ruolo (ammesso che vuoi proseguire tutta la stagione così)?

enigmainsoluto
28-01-2016, 12:13
Tasci o Zukanovic? Ultime ore di mercato frenetiche, la Roma va alla ricerca dell'affare di fine mercato difensivo da definire per rinforzare la retroguardia a disposizione di Spalletti. La società giallorossa ha ribloccato il difensore della Sampdoria, pronto a non partire più momentaneamente per la Germania, destinazione Stoccarda. In caso di affare in porto con la Sampdoria, la trattativa può concludersi con un prestito oneroso ad 1,3 milioni e diritto di riscatto a 2,7, che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un tot di presenze. L'agente del giocatore e la Sampdoria restano in attesa di una decisione di Sabatini e Spalletti, dunque, con lo Stoccarda sempre più infastidito dai continui ritardi per la definitiva decisione di Zukanovic. Che resta, così, in ballo tra Roma, Stoccarda e Sampdoria.
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/roma-bloccato-zukanovic-in-attesa-della-decisione-definitiva-cifre-e-aggiornamenti-dellaffare/

smoldino
28-01-2016, 12:53
Pare che Sabatini stia provando a inserirsi nella trattativa quasi chiusa per Zukanovic (altrimenti destinato allo Stoccarda).

Sarebbe il profilo giusto. Gioca a tre o quattro indifferentemente, centrale o esterno sinistro.
È anche una sega però :esd:

Mark Silver
28-01-2016, 13:09
È anche una sega però :esd:
Baresi e Costacurta non vengono a gennaio

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
28-01-2016, 14:09
Gerson al Fluminense fino a Giugno

enigmainsoluto
28-01-2016, 14:59
Baresi e Costacurta non vengono.

:baffo:

:esd:

pazza_inter
28-01-2016, 15:07
mamma mia Sukaminkiovic... che cesso che ci siamo evitati a giugno :rotfl:

Lokiz
28-01-2016, 15:55
Gerson al Fluminense fino a Giugno
Non era il nuovo astro nascente del calcio mondiale? Come mai non può giocare?

bizio77
28-01-2016, 16:00
Baresi e Costacurta non vengono a gennaio

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
per baresi non so ma secondo me la colombari è bravina e billy viene in ogni mese dell'anno :qwe:

LoZioSpino
28-01-2016, 16:11
Non era il nuovo astro nascente del calcio mondiale? Come mai non può giocare?

non possiamo tesserare extracomunitari perchè non c'è lo slot libero,
l'idea originale era quella di girarlo in prestito ad un italiana (il frosinone) in modo che a giugno sarebbe entrato in squadra senza dover utilizzare lo slot extracomunitario ma il padre di gerson ha cambiato idea ed ha rifiutato il prestito perciò se ne torna in brasile fino a giugno.

smoldino
28-01-2016, 16:40
Capisco che vi serva un difensore, ma Zukanovic è davvero di basso livello

pazza_inter
28-01-2016, 16:53
per baresi non so ma secondo me la colombari è bravina e billy viene in ogni mese dell'anno :qwe:

al posto di baresi ci pensa Gullit :looksi:

:esd:

DrSoul
28-01-2016, 16:54
Secondo quanto riferito da Paolo Assogna, in collegamento da Trigoria per Sky Sport, Spalletti ha intenzione di proseguire con il modulo messo in campo allo Juventus Stadium, vale a dire il 3-4-2-1 con Nainggolan nella coppia di trequartisti. In questo senso, il nuovo acquisto Stephan El Shaarawy potrebbe ricoprire un ruolo insolito, vale a dire il quarto centrocampista di sinistra, costituendo in pratica l'alternativa a Lucas Digne.

http://m.vocegiallorossa.it/altre-notizie/sky-sport-assogna-el-shaarawy-potrebbe-essere-l-alternativa-a-digne-101916

non ne vedo il motivo, ma comincio a pensare che dentro trigoria tra tecnici, dirigenti e giornalisti si sniffino le linee dei campi di allenamento

fantaluca
28-01-2016, 16:55
povero spalletti... ha tutta la mia comprensione se cerca di trovare un modo di panchinare quel rutto con le gambe di Digne :esd:

Tomy
28-01-2016, 18:48
ma siete impazziti?!?

:rotfl2:

smoldino
28-01-2016, 19:00
Ormai è ufficiale, 1.5M per il prestito e 2.5M alla prima presenza (formula ormai standard per la Roma)

Tomy
28-01-2016, 19:05
Ormai è ufficiale, 1.5M per il prestito e 2.5M alla prima presenza (formula ormai standard per la Roma)

" - Buongiorno!
- Buongiorno...
- Complimenti per l'ottima scelta!!
- ... grazie!! " (cit.)

olivar
28-01-2016, 19:06
:rotfl:

@lex
28-01-2016, 19:22
ma come mai la samp sta vendendo giocatori così a gennaio? Questo ed eder...stop? E come li sostituite?

cioè non capisco, avete fatto un investimento per mandar via zenga e prendere montella e gli tirate via il giocatore migliore (eder)?

smoldino
28-01-2016, 19:40
Ferrero non ci ha mai messo e mai ci metterà un euro nella Samp, se non vende (Volpi?) questo è l'unico modo per la società di sopravvivere, ovvero monetizzare i giocatori al massimo del loro valore

Tomy
28-01-2016, 19:55
ma come mai la samp sta vendendo giocatori così a gennaio? Questo ed eder...stop? E come li sostituite?

cioè non capisco, avete fatto un investimento per mandar via zenga e prendere montella e gli tirate via il giocatore migliore (eder)?

il come mai è perchè 13 mln fan gola a sta società. Il giocatore non hai mai fatto o detto nulla per voler andar via quindi è solo questione di bava alla bocca davanti ad un sacco pieno di soldi.
Lo sostituiremo pare con Quagliarella(dalle ultime di ora) ma stanno circolando mille nomi naturalmente,oggi Seferovic e Arnautovic...


Ferrero non ci ha mai messo e mai ci metterà un euro nella Samp, se non vende (Volpi?) questo è l'unico modo per la società di sopravvivere, ovvero monetizzare i giocatori al massimo del loro valore

Volpi smateralizzato(e con lui anche parte del vociare)...ci si convince sempre di più che dietro a Ferrero non ci sia nessuno ma che anzi sia lui dietro ognuno di noi :sex:

Oronzo Cana'
28-01-2016, 20:44
non ne vedo il motivo, ma comincio a pensare che dentro trigoria tra tecnici, dirigenti e giornalisti si sniffino le linee dei campi di allenamento
Esimio Dottore,
ma secondo Lei il caro Totti, con la visione di gioco che ha, potrebbe reinventarsi in un ruolo da regista arretrato con attorno un centrocampo che corra per lui?
Ascolto la risposta per radio.

@lex
28-01-2016, 20:57
:rotfl2:

DrSoul
28-01-2016, 21:18
Esimio Dottore,
ma secondo Lei il caro Totti, con la visione di gioco che ha, potrebbe reinventarsi in un ruolo da regista arretrato con attorno un centrocampo che corra per lui?
Ascolto la risposta per radio.

Caro mio, credo che dovrebbe smettere di giocare e di fare da para fulmine a compragni,allenatori e società. Tanto con questo modo di gestire la squadra ed il mercato,può rimanere in campo altri tre anni e non vedere una coppa manco con il binocolo.
In senso assoluto,credo che potrebbe svolgere il ruolo di vertice basso del rombo. Con un Ruediger rinfrancato in coppia con Manolas potrebbe essere anche coperto alle spalle se superato di slancio. Dovrebbe invertirsi con Pjanic per capirsi con naingolan e florenzi ai fianchi.
Ad ogni modo credo che l'ultimo infortunio muscolare sia stato molto debilitante e richiederà molto tempo per rivederlo in campo, in base a quello che i pennivendoli scrivono o raccontano su skystort.

Mark Silver
28-01-2016, 21:23
:asd:

fantaluca
28-01-2016, 21:28
ancora insistete con Rudiger? allora ve le cercate proprio le umiliazioni :esd:

Red&BlueFan
29-01-2016, 08:05
Zukanovic non fa niente di che al Chievo e va a finire in una squadra sulla carta superiore. Non si copre di gloria alla samp e va a finire alla roma.

Boh certe volte proprio il mercato non lo capisco. Magari poi ci sono giocatori validi che non escono dalla Lega Pro...

Lokiz
29-01-2016, 08:58
Miracoli dei procuratori

Mike Patton
29-01-2016, 10:12
Zukanovic...mah.
Lo considero buono per fare il 4 centrale, niente di piu'.
Solo che ci manca il terzo :D

Cmq, a parte tutto...sto qui e' davvero cosi' scarso?

Tomy
29-01-2016, 10:14
Zukanovic...mah.
Lo considero buono per fare il 4 centrale, niente di piu'.
Solo che ci manca il terzo :D

Cmq, a parte tutto...sto qui e' davvero cosi' scarso?

in questo periodo da noi ha fatto parecchi danni...va detto che gioca a fianco a gente che manco in promozione...

LoZioSpino
29-01-2016, 10:56
Secondo me è stato preso anche perchè è capace di fare il terzino Sinistro, e li c'è solo Digne.

Una oscura leggenda dice che ci sia anche Emerson Palmieri ma molti ormai sono convinti che non esista o che sia solo l'amico immaginario di Digne.

DrSoul
29-01-2016, 14:37
mode sfogo on - non capirò mai una società che compra fracchi di seghe a due mani, quando a parità di valore prende uno dei giovani in giro per i campionati. Emerson Palmieri a casa sua e prendevi Alessandro Crescenzi, Gyommer a casa sua e prendevi Antei o Calabresi. Vabbè sempre e solo questione di procuratori e mazzette, ma un proprietario ogni tanto potrebbe anche dire al suo direttore sportivo ed allenatore che qualche sega se la possono fare pure a casa loro da soli. - mode sfogo off

Mike Patton
29-01-2016, 17:12
cmq Zukanovic in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo

enigmainsoluto
29-01-2016, 21:33
cmq Zukanovic in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo

Obbligo dopo la prima presenza :ebete:

enigmainsoluto
30-01-2016, 11:38
Entrate, uscite. Il mercato si avvia al gong finale e la Roma cerca il giusto rinforzo. Oggi, quindi, nuovi contatti col Genoa per il solito Perotti, ormai un intrigo di mercato. Possibile fumata bianca già in giornata. Sul fronte uscite, invece, si lavora per chiudere Mazzitelli al Sassuolo (il centrocampista, classe '95, è in prestito al Brescia in Serie B). Sabatini è a Milano per definire l'affare, 3 milioni più il diritto di recompra come per Lorenzo Pellegrini. Affari in dirittura. Entrate e uscite, la Roma attiva sul mercato.

Di Marzio

Mark Silver
30-01-2016, 12:05
Comunque non per tutti Zukanovic "è una pippa" (per me non lo è)

http://a.espncdn.com/combiner/i/?img=/soccernet/design05/images/2015/0601/serieabestxinew_800x450.jpg&w=738&site=espnfc

http://www.espnfc.com/italian-serie-a/12/blog/post/2475439/serie-a-best-xi-of-the-2014-15-season-james-horncastle

smoldino
30-01-2016, 12:31
Ma che roba è sta qua :esd:

DrSoul
30-01-2016, 12:35
sarà pure nelle top 11 dell'espn, ma no mi pare che se lo contendessero a suon di milioni, comunque poco importa, vediamo che combina. Sembra che Spalletti sia contento del suo acquisto.
Comunque per arrivare a perotti (in base a quello che raccontano i giornali) si vende mazzitelli per pagarlo, in più se l'empoli vende barba allo stoccarda mi pare di ricordare che la roma aveva un 20 0 50% sulla cessione in questo caso allo stoccarda.
Speriamo di finire in champions league in qualche modo perchè anche sabatini che è molto bravo, mi sembra non sia più in grado di fare mercato senza soldi.

fantaluca
30-01-2016, 13:01
mettiamola così... per come siete conciati Zukanovic è quasi un lusso :rotfl2:

pazza_inter
30-01-2016, 13:08
sembra quando Molinaro andò allo stoccarda e in 6 mesi entrò nell'11 dell'anno della Bundesliga :esd:

fantaluca
30-01-2016, 13:10
sembra quando Molinaro andò allo stoccarda e in 6 mesi entrò nell'11 dell'anno della Bundesliga :esd:

io ho cugini in germania... ma sai che se gli parli di Molinaro ancora lo ritengono un mezzo fenomeno? :rotfl2:

DrSoul
30-01-2016, 13:22
vabbè ad ogni modo, per lo meno, alla fine della fiera, in fin dei conti........'cci loro. Almeno i giocatori del settore giovanile li vendono bene se non benissimo.'cci loro.

DrSoul
30-01-2016, 13:31
oggi articolo sulla gazzetta dello sport,ripreso da corriere dello sport on line e codazzo di "giornalisti di varia natura", sul fatto che praticamente dal primo febbraio sabatini si dimetterà.
Risposta della società Roma tramite Roma Radio?!
"Fino a giugno non ci saranno stravolgimenti!"
:retardsd4: :retardsd4: :retardsd4: :retardsd4:
Ma che è questa?Una smentita??!!
Il barista rumeno qui all'angolo è maggiormente capace dell'ufficio stampa della Roma.
Cioè per loro questa è una smentita che mette fine alle voci.....'cci loro e di chi non glielo dice con una mano alzata

Mark Silver
30-01-2016, 13:33
oggi articolo sulla gazzetta dello sport,ripreso da corriere dello sport on line e codazzo di "giornalisti di varia natura", sul fatto che praticamente dal primo febbraio sabatini si dimetterà.
Risposta della società Roma tramite Roma Radio?!
"Fino a giugno non ci saranno stravolgimenti!"
:retardsd4: :retardsd4: :retardsd4: :retardsd4:
Ma che è questa?Una smentita??!!
Il barista rumeno qui all'angolo è maggiormente capace dell'ufficio stampa della Roma.
Cioè per loro questa è una smentita che mette fine alle voci.....'cci loro e di chi non glielo dice con una mano alzata
Praticamente ti hanno detto che a fine stagione lo cacciano [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
30-01-2016, 13:37
Praticamente ti hanno detto che a fine stagione lo cacciano [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

infatti,sono dei dilettanti senza fine

enigmainsoluto
30-01-2016, 15:05
Federico Ricci, centrocampista della Roma in prestito al Crotone, si è detto speranzoso di emulare il percorso di Alessandro Florenzi, che proprio con un'ottima stagione nel club calabrese nel 2011-12, si guadagnò il ritorno in giallorosso.

“Io spero di fare come Florenzi” ammette Ricci al sito ufficiale della Roma. “Il mio obiettivo è giocare a livelli alti e il mio sogno è giocare nella Roma, visto che sono un tifoso del club. Del resto, il mio percorso è stato già fatto da Alessandro e spero di emularlo…”.

Il centrocampista classe 1994 ha quest’anno collezionato in Calabria ben 8 reti in 19 presenze e sta davvero seguendo le tracce dell’attuale numero 24 giallorosso che nella sua stagione a Crotone realizzò 11 reti in 35 gare con le stesse prestazioni di qualità che sta mettendo in mostra Federico.

Ricci ha già esordito nella Roma in Serie A: era il 1 dicembre 2013 e fu il giorno in cui la Roma di Garcia pareggiò in extremis a Bergamo contro l’Atalanta per 1-1 con il gol giallorosso che arrivò proprio dopo l’entrata in campo del giovane talento. In quella stagione il centrocampista accumulò 4 presenze nella massima serie scendendo in campo titolare nella sfida casalinga contro il Genoa del 18 maggio 2014.http://m.vocegiallorossa.it/interviste/ricci-spero-di-fare-come-florenzi-102080

Otto reti in diciannove presenze è tanta roba per un centrocampista

smoldino
30-01-2016, 15:28
Gioca esterno di attacco se non sbaglio

Mike Patton
30-01-2016, 16:37
Obbligo dopo la prima presenza :ebete:

si, lo avevo letto anche io ma poi esce il comunicato ufficiale della Roma

Il club ha sottoscritto con la UC Sampdoria il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del difensore, a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro.
L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 2,8 milioni di euro.

Mo...dal comunicato non si capisce se c'è l'obbligo, o meglio non si capisce quale sia la condizione che fa scattare l'obbligo

DrSoul
30-01-2016, 16:41
si, lo avevo letto anche io ma poi esce il comunicato ufficiale della Roma

Il club ha sottoscritto con la UC Sampdoria il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del difensore, a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro.
L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 2,8 milioni di euro.

Mo...dal comunicato non si capisce se c'è l'obbligo, o meglio non si capisce quale sia la condizione che fa scattare l'obbligo

il fatto che si riveli bravo dovrebbe essere l'obbligo :D

Colin_n7
31-01-2016, 11:29
Doumbia ad un passo dal Newcastle: oggi le visite mediche in Inghilterra

Al fischio finale della sessione invernale di calciomercato mancano poco più di 24 ore. Le operazioni da portare a termine sono due: Perotti in entrata, Doumbia in uscita. L’ivoriano, sicuro partente, sembra essere diretto verso la Premier League: secondo quanto riporta Sky Sport, il Newcastle sarà la sua prossima squadra. Trattativa ad un passo dalla chiusura sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Intanto dalla Francia arrivano nuovi dettagli: secondo il portale footmercato.net, Seydou Doumbia ed il suo agente sono in Inghilterra già da ieri, oggi sono attese le visite mediche.



Ancora un prestito, ma accontentiamoci, basta che va. :tunz:

Mark Silver
31-01-2016, 11:32
Per me Doumbia non é una pippa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
31-01-2016, 12:02
Per me Doumbia non é una pippa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Colin_n7
31-01-2016, 13:09
C'è di peggio sicuramente, ma pagarlo per non fare nulla è un pelo fastidioso. :baffo:


From tapatalk with love

olivar
31-01-2016, 13:10
C'è di peggio sicuramente, ma pagarlo per non fare nulla è un pelo fastidioso. :baffo:


From tapatalk with love

Beh c'è Dzeko :esd:

Colin_n7
31-01-2016, 13:15
Beh c'è Dzeko :esd:

E pensa che lui lo pagano ancora di più. :esd:

pazza_inter
31-01-2016, 13:48
Per me Doumbia non é una pippa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

concordo. è semplicemente uno di quei giocatori che in italia fanno fatica per vari motivi (uno su tutti: lo scarso allenamento che fanno in italia), ma pippa assolutamente no, anche perchè in CL fa la sua discreta figura (e non ditemi che è il CSKA che corrompe gli avversari per vendere meglio Doumbia :esd:)

fantaluca
31-01-2016, 14:14
Per me Doumbia non é una pippa

te credo... con di fronte Dzeko non sarebbe una pippa nemmeno Pacione :esd:

olivar
31-01-2016, 16:09
Fatta per Perotti

fantaluca
31-01-2016, 16:10
la Roma cede qualcuno per fare spazio?

Mark Silver
31-01-2016, 16:30
Salah al Milan?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

smoldino
31-01-2016, 16:41
Salah al Milan?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hai pensato al primo giocatore ed alla prima squadra che ti venissero in mente? :esd:

enigmainsoluto
01-02-2016, 06:29
Ma Salah è in prestito con diritto o con obbligo?

Mark Silver
01-02-2016, 06:35
Obbligo.... Mi sembra

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
01-02-2016, 13:40
intanto Dzeko non convocato per Sassuolo

Alnitak
01-02-2016, 13:47
intanto Dzeko non convocato per Sassuolo

Motivo?

LoZioSpino
01-02-2016, 14:17
Motivo?

"ha preso una contusione grossa e sarebbe a rischio usarlo"

Mark Silver
01-02-2016, 14:30
"ha preso una contusione grossa e sarebbe a rischio usarlo"
Voglio il certificato medico [emoji48]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
01-02-2016, 14:54
in pratica...un cazzotto in testa da Spalletti :D

Mark Silver
01-02-2016, 16:22
Alla gazzetta dello sport non giocano a Football Manager....addirittura un giallo!!!!!....."giornalismo" del terzo millennio

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/01-02-2016/calciomercato-roma-doumbia-prestito-newcastle-riscatto-permesso-di-lavoro-140500730185.shtml

fantaluca
01-02-2016, 19:42
un plauso a spalletti: Rudiger tolto dal centro del campo e Dzeko tolto del tutto dal campo

chapeau sta facendo un gran lavoro individuando al volo i 2 problemi più evidenti della Roma

smoldino
01-02-2016, 20:19
un plauso a spalletti: Rudiger tolto dal centro del campo e Dzeko tolto del tutto dal campo

chapeau sta facendo un gran lavoro individuando al volo i 2 problemi più evidenti della Roma
Che poi fermandoci qua potevamo farlo anche noi :esd:

Red&BlueFan
02-02-2016, 16:10
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12687958_958179527600288_2927394346124901869_n.jpg ?oh=07300442c3852f2e8d2cf452fb11c7f0&oe=5724CB0E

pazza_inter
02-02-2016, 17:53
https://coa.inducks.org/hr.php?normalsize=1&image=http://outducks.org/webusers/webusers-char0/it_pm_0374e_015_ottoperotto.png

:looksi:

Mike Patton
02-02-2016, 23:09
Perotti se gioca sempre così è un acquisto da paura

Lokiz
02-02-2016, 23:37
Perotti se gioca sempre così è un acquisto da Lapadula

Già già :sisi:

Colin_n7
03-02-2016, 07:17
Ottoperotto. :qwe:


From tapatalk with love

Mike Patton
04-02-2016, 15:47
Frattura al dito di un piede per Gyomber, stara' fuori 3 settimane

olivar
04-02-2016, 16:19
Che culo

Mike Patton
07-02-2016, 00:00
Nura ha ottenuto l'idoneità!!!!!! Finalmente!
Già convocato per Roma - Sampdoria

fantaluca
07-02-2016, 01:36
Frattura al dito di un piede per Gyomber, stara' fuori 3 settimane

che razza di culo sfacciato (cit.)

enigmainsoluto
07-02-2016, 09:18
che razza di culo sfacciato (cit.)

Beh son solo 3 settimane, mica il culo che avete avuto voi con Caceres :sad:

:esd:

matters
07-02-2016, 11:43
Beh son solo 3 settimane, mica il culo che avete avuto voi con Caceres :sad:

:esd:

secondo me Caceres è un bel giocatore... magari guida un po' peggio di come gioca. :asd:

enigmainsoluto
07-02-2016, 11:51
E' tornato! :hail:


secondo me Caceres è un bel giocatore...

Finocchio! :dito:


















































:esd:

fantaluca
07-02-2016, 12:36
secondo me Caceres è un bel giocatore

prendetelo :esd:

matters
07-02-2016, 13:36
prendetelo :esd:

a roma non c'è abbastanza strada libera per andare a sbattere in auto come vorrebbe lui, sono sicuro che non si troverebbe a suo agio. :asd:

enigmainsoluto
07-02-2016, 14:15
E cmq stavamo veramente per prenderlo, ma è stato Allegri a bloccarlo :looksi:

Fiuuuuuu (cit.)

Mike Patton
11-02-2016, 10:31
e pure Sabatini andra' via...a Giugno.
Spero che la societa' abbia gia' in mano il sostituto altrimenti chi fara' mercato a Luglio???

Colin_n7
11-02-2016, 10:41
e pure Sabatini andra' via...a Giugno.
Spero che la societa' abbia gia' in mano il sostituto altrimenti chi fara' mercato a Luglio???
Se viene Branca abbandono il calcio.


From tapatalk with love

Mike Patton
11-02-2016, 10:43
ma non penso proprio........

DrSoul
11-02-2016, 11:26
non ha molto senso aspettare lulgio per andarsene,praticamente imposterebbe lui il prossimo mercato e poi se na va??!! E chi viene a luglio che fa??!!Prenota solo le vacanze in montagna per il ritiro!!!
Avrebbe più senso andarsene oggi e domani ufficializzi il nuovo ds. Comunque molti vedono,anche se poi alla fine è il solo pinci di repubblica che lo scrive ogni giorno, come uno dei motivi dell'abbandono di sabatini, la continua presenza di alex zecca in tutti gli affari della roma.....casomai più che zecca a ridurre il campo di azione di sabatini lo vedo come uno che toglie ulteriormente spazio a baldissoni e zanzi. Ance perchè sabatini ha portato in 5 anni 200 milioni di plusvalenze a degli straccioni come questi, e questi purciari se lo fanno scappare per predersi un branca o un ciccio marino qualsiasi???!!! Non mi torna, mi sa di bufala giornalistica atta a indebolire un ds che magari non da le dritte a questi imbrattacarte a tradimento.

Mike Patton
11-02-2016, 13:39
mah, secondo me e' proprio una scelta di Sabatini, la dirigenza USA lo avrebbe tenuto volentieri.

DrSoul
18-02-2016, 07:35
è un pò di settimane che leggo di dichiarazioni di pallotta su un confronto indiretto tra garcia e spalletti sull'impegno e sul lavoro durante la settimana. Praticamente con garcia si prendeva il sole e con spalletti no.A parte che faceva gli stessi paragoni appena fu ingaggiato garcia, ma poi brutto straccione ma tu ed i dirigenti dov'eravate quando garcia non faceva lavorare questi posapiano??!!

Mark Silver
18-02-2016, 07:45
La dirigenza ha la responsabilità di non averlo cacciato dopo la conferenza stampa prima di Roma - Palermo dell'anno scorso, ultima giornata di campionato.
Purtroppo ci siamo fatti abbagliare da un "allenatore" scarso, di tattica ne so più io.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
18-02-2016, 09:19
La dirigenza ha la responsabilità di non averlo cacciato dopo la conferenza stampa prima di Roma - Palermo dell'anno scorso, ultima giornata di campionato.
Purtroppo ci siamo fatti abbagliare da un "allenatore" scarso, di tattica ne so più io.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

:hail:

Un abbaglio per me durato 6 mesi, poi ho realizzato ma speravo che al secondo anno potesse smentirmi, invece...
Averlo fatto durare due anni e mezzo è stato folle.

*Asmodæus*
18-02-2016, 09:23
Ora per curiosità conto quante partite di Campionato ha vinto Garcia nell'ultimo anno di Roma, da Gennaio 15 (Coppa d'Africa) a Gennaio 16... perchè se arriviamo a 20 secondo me è tanto...

Edit: infatti sono 15, con dei passaggi a vuoto impressionanti... qualche numero:

Da Gennaio a Marzo incluso ha vinto 3 partite in tutto, una al mese. Poi ha salvato la panca soprattutto a Maggio (il famoso derby) e in un altro paio di momenti decisivi, dopodichè altro nulla totale, in particolare dopo una partenza discreta in Campionato tutto si è fermato all'8 novembre (altro derby vinto) dopodichè inanella 1 vittoria in 10 partite (Roma - Genoa 2-0) fino all'esonero. Ha avuto solo fortuna nel vincere quelle due partite nei momenti "topici" (il derby che ha deciso una stagione, la partita col Genoa a tre giorni dalla pausa natalizia) il che ha contribuito ad indorare la pillola, ma nella realtà i numeri sono impietosi.

Cioè la Juve le ha appena vinte consecutivamente 15, lui ci ha messo un anno :rotfl:

fantaluca
18-02-2016, 09:24
Ora per curiosità conto quante partite ha vinto Garcia nell'ultimo anno di Roma, da Gennaio 15 (Coppa d'Africa) a Gennaio 16... perchè se arriviamo a 10 secondo me è tanto...

sai contare? :D3:

*Asmodæus*
18-02-2016, 09:32
sai contare? :D3:

Capisco che tu ti senta intellettualmente in soggezione nei miei confronti, ma non è il caso di manifestare il disagio mettendo il mio profilo fra i preferiti e stalkerando ogni mio post. :esd:

Ti ringrazio comunque per l'attenzione, per quanto indebita. Chiodo fisso®

fantaluca
18-02-2016, 09:34
Capisco che tu ti senta intellettualmente in soggezione nei miei confronti

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAA (cit.) :rotfl2:

bizio77
18-02-2016, 09:35
Ora per curiosità conto quante partite ha vinto Garcia nell'ultimo anno di Roma, da Gennaio 15 (Coppa d'Africa) a Gennaio 16... perchè se arriviamo a 10 secondo me è tanto...

da gennaio a giugno 2015 esattamente 10 in tutte le competizioni tra campionato, coppa italia, europa League
da agosto 15 a gennaio 16 (no roma-Frosinone) altre 10 vittorie

Mark Silver
18-02-2016, 10:02
Il famoso derby di coppa Italia perso ha fatto anche il danno delle 10 vittorie consecutive che ci ha fatto credere che Garcia fosse un fenomeno della panchina.
Appena gli avversari hanno capito che bisognava fermare Gervinho.... Garcia non ci ha capito piú nulla e la dirigenza gli é andata dietro.


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

LoZioSpino
18-02-2016, 10:49
Ieri sono riuscito a divertirmi in una partita in cui abbiamo perso 2-0.
Nonostante avessimo di fronte il Real in quasi tutta la gara ho avuto la sensazione che fosse possibile fare risultato.
E con un pò di concretezza in più, quel pizzico di fortuna che non guasta mai e magari con un arbitro meno di parte forse ci saremmo anche riusciti....
C'è da lavorare e ci mancherebbe altro, Spalletti è qui da un mese ma ha fatto progressi che a Garcia non sono riusciti in 2 anni e mezzo.
Sedersi davanti alla TV (o entrando allo stadio) sapendo che la tua squadra può fare risultato (meritando) contro tutti è la prospettiva migliore che un tifoso possa avere.

*Asmodæus*
18-02-2016, 11:37
Confermo. Sommersi giustamente di fischi per l'indecoroso 0-0 e relativa qualificazione nel match col BATE, ed applauditi dopo uno 0-2 casalingo. Questo può dare la misura del pozzo di profonda depressione in cui ci aveva gettato il duo Gar+Ger.

P.s. Perotti ha numeri e movenze da grande giocatore. Speriamo di non bruciarlo.

matters
18-02-2016, 12:11
Confermo. Sommersi giustamente di fischi per l'indecoroso 0-0 e relativa qualificazione nel match col BATE, ed applauditi dopo uno 0-2 casalingo. Questo può dare la misura del pozzo di profonda depressione in cui ci aveva gettato il duo Gar+Ger.


ma dà anche la misura del quanto non è vero che Roma è una piazzaccia... a noi basta che i giocatori facciano il loro dovere. non è la prima volta che mi capita di vedere una sconfitta applaudita... e qui succede molto più spesso che da altre parti.

il romanista, quello vero, almeno, s'incavola quando capisce che c'è gente che vivacchia e non dà il massimo, tutto qua.

fantaluca
18-02-2016, 13:18
ma dà anche la misura del quanto non è vero che Roma è una piazzaccia...

devi però aspettare un po di tempo

Garcia era un fenomeno all'inizio

matters
18-02-2016, 13:21
devi però aspettare un po di tempo

Garcia era un fenomeno il primo periodo
Basta con le cagate... È molto peggio milano per queste cose, ad esempio, ma non lo dice nessuno... A Roma c'è amore incondizionato, che come tale è molto pressante, ma a parte qualche caso isolato non si vedono scene ridicole come quelle che accadevano (e accadono tuttora) quando c'è di mezzo l'Inter, per esempio. (Tipo gli abbonati che lanciavano gli abbonamenti in faccia a moratti... Non lo dimenticherò mai :rotfl2:)

Inviato dal mio Magic Diary

fantaluca
18-02-2016, 13:22
Basta con le cagate... È molto peggio milano per queste cose, ad esempio, ma non lo dice nessuno... A Roma c'è amore incondizionato, che come tale è molto pressante, ma a parte qualche caso isolato non si vedono scene ridicole come quelle che accadevano (e accadono tuttora) quando c'è di mezzo l'Inter, per esempio. (Tipo gli abbonati che lanciavano gli abbonamenti in faccia a moratti... Non lo dimenticherò mai :rotfl2:)

o i motorini :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Roma è una piazzaccia, su questo non si discute, ma in un modo morbosamente diverso

matters
18-02-2016, 13:23
o i motorini :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Volevo attenermi a esempi meno ridicoli di quello... Quello li batte tutti. :asd:
È talmente ridicolo che mi ricordo anche dov'ero e cosa facevo... Stile 11 settembre. :rotfl2:

Inviato dal mio Magic Diary

pazza_inter
18-02-2016, 13:34
noi tifosi dell'inter siamo strani, maicuntent :looksi:

però a me dispiace che quelli milanesi invece siano proprio freddi, tipo che dopo certe prestazioni recenti dovrebbero aspettare i giocatori fuori da Appiano con le arance (come successo a Roma, per esempio) per spronarli di più... invece niente :sad:

bizio77
18-02-2016, 15:25
Confermo. Sommersi giustamente di fischi per l'indecoroso 0-0 e relativa qualificazione nel match col BATE, ed applauditi dopo uno 0-2 casalingo. Questo può dare la misura del pozzo di profonda depressione in cui ci aveva gettato il duo Gar+Ger.
a me da solo il senso che siete una delle piazze più umorali che ci sia nella storia del calcio :asd:

con lo 0-0 si è passato un turno di CL e con lo 0-2 (con una squadra non brillantissima peraltro) si torna invece a giocare a bocce al mercoledì sera :looksi:

so soddisfazioni :sisi:

fantaluca
18-02-2016, 15:33
inizia la nuova stagione dei Cesaroni

LoZioSpino
18-02-2016, 15:37
a me da solo il senso che siete una delle piazze più umorali che ci sia nella storia del calcio :asd:

con lo 0-0 si è passato un turno di CL e con lo 0-2 (con una squadra non brillantissima peraltro) si torna invece a giocare a bocce al mercoledì sera :looksi:

so soddisfazioni :sisi:

Si ragiona in prospettiva.

Quello 0-0 non prometteva nulla di buono e così è stato.
La squadra vista in quell'occasione diceva a tutti i tifosi che non avrebbero dovuto aspettarsi nulla perché nulla potevano dare.
Se avessimo giocato le successive gare di campionato come abbiamo fatto in quella gara non avremmo raccolto nulla se non quello che il caso ci avrebbe concesso.
Ed è quello che è successo.

Lo 0-2 di ieri invece, nel gioco visto e nel piglio mostrato ovviamente e non nel risultato, è una chiara manifestazione d'intenti: "possiamo fare molto e possiamo crescere molto, stiamo lavorandoci su e questi sono i primi risultati"
Se giocheremo le prossime partite come ieri, e nel solco della strada intrapresa un mese fa e mostrata ieri, potremo raccogliere molto.
Speriamo che succeda.

*Asmodæus*
18-02-2016, 16:10
Bizio hai l'introspezione di un Fantaluca appena sveglio. Ovviamente il paradosso serviva a far capire dove ci aveva portati Garcia, ma niente... Meglio fare battute ad mentula canis.

Come se col Real per qualsiasi squadra al mondo (tranne 3 o 4 top teams) non fosse normale passare COMUNQUE alle bocce dal turno successivo :rolleyes:

fantaluca
18-02-2016, 16:35
Come se col Real per qualsiasi squadra al mondo (tranne 3 o 4 top teams) non fosse normale passare COMUNQUE alle bocce dal turno successivo :rolleyes:

oh poi ci sono bocce e bocce

pazza_inter
18-02-2016, 17:20
a me da solo il senso che siete una delle piazze più umorali che ci sia nella storia del calcio :asd:

con lo 0-0 si è passato un turno di CL e con lo 0-2 (con una squadra non brillantissima peraltro) si torna invece a giocare a bocce al mercoledì sera :looksi:

so soddisfazioni :sisi:

per quel che so io a Spalletti piacciono le bocce e la bernarda in generale :look:

forse era davvero questo l'obiettivo :qwe:

bizio77
18-02-2016, 19:12
Bizio hai l'introspezione di un Fantaluca appena sveglio. Ovviamente il paradosso serviva a far capire dove ci aveva portati Garcia, ma niente... Meglio fare battute ad mentula canis.

Come se col Real per qualsiasi squadra al mondo (tranne 3 o 4 top teams) non fosse normale passare COMUNQUE alle bocce dal turno successivo :rolleyes:
beh ma allora perchè lamentarvi che prendete pere a destra e a manca.. il real vi batte sempre il psg è troppo forte, il barca è ingiocabile, non parliamo di manchester o bayern, 90 su 100 la juve vi prende in giro, l'inter vi ha sodomizzato per 4 anni di seguito... vincete una volta a giubileo e pare che st'anno manco riuscite (e la colpa è di garcia :baffo: ) però ogni tot c'è un allenatore che "crea i presupposti" :looksi:
se nn batti questo real altro che 3 o 4 team in europa fuori concorso... poi oh è spalletti che ha detto che la roma aveva il 50% di possibilità eh mica io :esd:


per quel che so io a Spalletti piacciono le bocce e la bernarda in generale :look:

forse era davvero questo l'obiettivo :qwe:

:esd:

*Asmodæus*
18-02-2016, 20:05
Peggio che stare al bar "co' quelli de coccio", ci rinuncio.

Anzi faccio un ultimo tentativo: La Stagione è ovviamente rovinata per colpa di Garcia (e della dirigenza miope), questo non vuol dire che anche al 100% delle possibilità la rosa della Roma potesse papparsi il Real come se niente fosse. Indubbiamente è il più abbordabile fra i "top 5", per quanto abbordabile possa definirsi una squadra che schiera Sergio Ramos, Marcelo, Kroos, Modric, Benzema, CR7 e Bale (giusto per dirne qualcuno). Non capisco perchè riesumare la nostra "gloriosa" storia in queste occasioni, se non per provocare ire in tifosi meno attenti e tolleranti di me.

Io mi limito ad archiviarti come caso umano e tiro avanti :asd:

Giusto per chiudere "nel merito", io mica mi lamento quando perdiamo, come diceva matters il romanista vero è di bocca buona, vuole vedere bel gioco, grinta, e la maglia sudata. Non avendo l'abitudine a vincere e vista la coesistenza della medesima Nazione di squadre strisciate, ci accontentiamo tutto sommato di poco :asd:

Ah la frase "Il Real vi batte sempre" è un falso storico.
Anche "il PSG è troppo forte" magari l'avrà detto il Chelsea ma non noi

Ad oggi le due squadre "ingiocabili" sono il Barça e a ruota il Bayern, le altre con un po' di fortuna le puoi imbrigliare. Ed è quello che ha fatto la Roma ieri.

Infine, non serve Fibonacci (cit.) per capire che il 50% dichiarato da Spalletti è al tempo stesso uno sprone per i ragazzi e una risposta piccata alla solita, tediosa, ripetitiva domanda della stampa sulle chanches di passare il turno. "Partiamo al 50%" (sottointeso: come in tutte le partite)

:manina:

matters
18-02-2016, 20:28
Ma Fibonacci ieri avrebbe vinto sicuro. :dito:
Spalletti buffone. Via Spalletti. Basta con le minestre riscaldate. :esd:

*Asmodæus*
18-02-2016, 20:59
Fibonacci avrebbe schierato l'1-2-3-5 ... Vinceva facile :esd:

Colin_n7
18-02-2016, 21:16
Fibonacci avrebbe schierato l'1-2-3-5 ... Vinceva facile :esd:
:rotfl2:


From tapatalk with love

matters
18-02-2016, 21:38
:rotfl:

bizio77
19-02-2016, 07:33
Io mi limito ad archiviarti come caso umano e tiro avanti :asd:


senti coso... caso umano dillo a tua sorella, non prenderti confidenze che non hai grazie... se anche avrò sbagliato ad intepretare il senso di alcuni messaggi non hai nessun diritto di offendere quindi fly down

*Asmodæus*
19-02-2016, 07:49
senti coso... caso umano dillo a tua sorella, non prenderti confidenze che non hai grazie... se anche avrò sbagliato ad intepretare il senso di alcuni messaggi non hai nessun diritto di offendere quindi fly down

Avviso Szczesny che hai un messaggio per sua sorella :) Sei anche nel thread giusto :patpat:

bizio77
19-02-2016, 09:14
Avviso Szczesny che hai un messaggio per sua sorella :) Sei anche nel thread giusto :patpat:
avvisa chi vuoi basta che rimani nei limiti e nn offendi ;) :patpat:

Mike Patton
19-02-2016, 10:16
Bizio, il tuo ragionamento non ha senso.
La stagione della Roma era ormai andata a donnine di facili usi e costumi.
Ora con Spalletti si sta cercando di raddrizzare la barca in ottica futura.
Nel caso avessimo avuto Spalletti dall'inizio di stagione contro il Real ce la giocavamao, non dico che eravamo favoriti ma ce la giocavamo.
Adesso, stagione in corso, eliminati dallo Spezia...riuscire a tenere il real sotto controllo per tutto il primo tempo, giocare abbastanza bene e perdere la partita per una deviazione sul tuiro di CR7 mi pare una gran cosa.
L'anno prossimo ne riparliamo

*Asmodæus*
19-02-2016, 10:52
Io arrivo (sforzandomi) anche a capire cosa volesse intendere lui... Cioè che (purtroppo per noi romanisti) l'anno buono é sempre il prossimo. Che ti devo dire... Vincere non é facile per nessuno, i trofei assegnati annualmente sono solo 2 o 3 se fai le coppe europee. A parte la Juve sono tempi magri per tutte le squadre eh... Anzi noi veniamo da due secondi posti e quest'anno nonostante tutto siamo ancora lì a giocarcela. Purtroppo coi piazzamenti fai poco e infatti noi siamo i re del secondo posto :asd:

Vincere lo Scudetto é comunque difficilissimo (specie in Italia), la Champions attuale é impresa tosta dove già un quarto di Finale può essere considerato ottimo risultato. Quindi realisticamente per vincere puoi puntare alla Coppa Italia. Infatti noi avevamo il calendario a mo' di Autostrada per andare dritti in Finale (a Roma) facendo una sola trasferta e contro squadre sulla carta facili.

Infatti, fuori con lo Spezia. Quello é il peccato mortale della nostra stagione.

simon741
19-02-2016, 12:10
Ma vi fa così schifo arrivare terzi? Ci potreste finire con un filo di gas..

enigmainsoluto
19-02-2016, 12:19
Mercato di giugno per come lo farei io: fuori Sandrone e Pjanic da cui fare un po' di cassa. Riportare a casa Sanabria (da usare come falso nove), e Paredes (che è regista vero). Tutto il resto, spendere per la difesa: almeno un centrale da affiancare a Manolas (Benatia?) e un terzino destro da alternare con Florenzi.

enigmainsoluto
19-02-2016, 12:19
Ma vi fa così schifo arrivare terzi? Ci potreste finire con un filo di gas..

Il secondo posto è ancora alla portata imo

matters
19-02-2016, 12:49
Il secondo posto è ancora alla portata imo

ma il napoli deve proprio crollare eh... stiamo a quasi 10 punti se non sbaglio... e prima vorrei intanto essere sicuro di arrivare terzo. :asd:

Mike Patton
19-02-2016, 13:07
Ma vi fa così schifo arrivare terzi? Ci potreste finire con un filo di gas..

a me non farebbe schifo il terzo posto...manco il secondo :D

olivar
19-02-2016, 13:44
Il secondo posto è ancora alla portata imo

Ellallero

matters
19-02-2016, 14:11
Ellallero

e comincia a tremare che poi veniamo a prendere anche voi. :dito:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/22/f1/8d/22f18de84acf55d4c4edadd059742cc4.gif

:asd:

enigmainsoluto
19-02-2016, 14:20
ma il napoli deve proprio crollare eh... stiamo a quasi 10 punti se non sbaglio... e prima vorrei intanto essere sicuro di arrivare terzo. :asd:


Ellallero

Nel senso che nulla è ancora scritto

olivar
19-02-2016, 18:15
Frattura del soleo per De Rossi

matters
19-02-2016, 18:17
Frattura del soleo per De Rossi

il soleo è un muscolo, come fa a fratturarsi? :asd:

olivar
19-02-2016, 18:46
il soleo è un muscolo, come fa a fratturarsi? :asd:

Lesione, pardon

matters
19-02-2016, 18:47
Lesione, pardon
Bravo. :patpat:
:asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Colin_n7
19-02-2016, 21:18
Vista la moria di quest'anno, non mi sorprenderei se si iniziassero a fratturare anche i muscoli. :qwe:


From tapatalk with love

fantaluca
19-02-2016, 21:32
a De Rossi si è fratturata la bottiglia di birra :esd:

Alnitak
19-02-2016, 23:59
a De Rossi si è fratturata la bottiglia di birra :esd:

:rotfl2:

*Asmodæus*
20-02-2016, 01:14
Frattura delle palle con tutti questi infortuni :facepalm:

Peggio di FM quando ti prende di mira la rosa :facepalm: :facepalm:

bizio77
20-02-2016, 12:41
Bizio, il tuo ragionamento non ha senso.
La stagione della Roma era ormai andata a donnine di facili usi e costumi.
Ora con Spalletti si sta cercando di raddrizzare la barca in ottica futura.
Nel caso avessimo avuto Spalletti dall'inizio di stagione contro il Real ce la giocavamao, non dico che eravamo favoriti ma ce la giocavamo.
Adesso, stagione in corso, eliminati dallo Spezia...riuscire a tenere il real sotto controllo per tutto il primo tempo, giocare abbastanza bene e perdere la partita per una deviazione sul tuiro di CR7 mi pare una gran cosa.
L'anno prossimo ne riparliamo
il mio non è un ragionamento di campo (la stagione è andata ect ect posso anche essere d'accordo, non è questo il punto) è che l'ho sentito troppe volte tutto qui... certo che aspettiamo il prossimo anno (come sempre peraltro...) :sisi:

matters
20-02-2016, 12:46
il mio non è un ragionamento di campo (la stagione è andata ect ect posso anche essere d'accordo, non è questo il punto) è che l'ho sentito troppe volte tutto qui... certo che aspettiamo il prossimo anno (come sempre peraltro...) :sisi:

ma se l'hai sentito troppe volte c'è comunque qualcosa che non va... non essendo la tua squadra ed essendo tu a commentare appunto una squadra che non è la tua, certe esternazioni sono completamente fuori luogo... letteralmente. :esd:
il forum è libero e ognuno va un po' dove gli pare a leggere quello che gli pare, ma c'è un limite alle lamentele, secondo me... anche per questo quello che dici non ha senso.
ad ogni modo è per forza l'anno prossimo... quest'anno ormai non fai in tempo ad ottenere niente a parte il terzo posto (forse secondo se davanti qualcuno sviene), e nel passato non si può andare. :esd:

Colin_n7
20-02-2016, 16:56
Più che altro è un dato di fatto.

Noi quest'anno mica eravamo partiti per gioire di un terzo posto sudato e strappato all'ultimo e per ritrovarci a dire che pure lo Spezia è meglio della Roma.

Peccato che all'atto pratico così è stato finora. :dead:


From tapatalk with love

*Asmodæus*
20-02-2016, 20:08
In effetti quello che provoca le nostre reazioni stizzite é esattamente questo. Tutti Soloni nel thread della Roma. Personalmente già bazzico poco qui, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andare nel thread della Juve o del Milan o del Pescasseroli, se é per questo :asd:

Meglio le avventure dell'Anticristo dell'anima de li mejo Fibonacci vostra :D

Mike Patton
20-02-2016, 20:11
difficile far capire a qualcuno che la sua carriera è finita........massimo rispetto per il Totti calciatore ma si deve rendere conto che non può più giocare a questi livelli

*Asmodæus*
20-02-2016, 20:13
Tanto siamo bravissimi a farci male da soli. Ringraziamo Totti che sceglie il momento migliore (seh) per rompere le palle. E meno male che giusto ieri De Gregori ne aveva elogiato la discrezione e la calma.

La squadra sta abituandosi a giocare senza di lui... E a 40 anni parla di rinnovo contrattuale :facepalm:

Capitá... Grazie di tutto ma ora basta casso. Basta! Bisogna capire quando voltare pagina

fantaluca
20-02-2016, 20:16
difficile far capire a qualcuno che la sua carriera è finita........massimo rispetto per il Totti calciatore ma si deve rendere conto che non può più giocare a questi livelli

difficile anche accettare che non si guadagneranno più 5 o 6 milioni di euro per fare poco o nulla

Mark Silver
20-02-2016, 20:17
Totti vuole giocare....e c'é gente che gli va dietro per spalare merda contro l'asRoma... Autodistruzione dal 1927

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
20-02-2016, 21:05
spero proprio che domani non faccia manco un minuto...basta.
Con questa uscita ha perso tutta la dignità che aveva

Mark Silver
20-02-2016, 21:22
spero proprio che domani non faccia manco un minuto...basta.
Con questa uscita ha perso tutta la dignità che aveva
Se ero Spalletti da stasera nemmeno buongiorno e buonasera e lo facevo accomodare in tribuna

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
20-02-2016, 22:12
In effetti quello che provoca le nostre reazioni stizzite é esattamente questo. Tutti Soloni nel thread della Roma. Personalmente già bazzico poco qui, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andare nel thread della Juve o del Milan o del Pescasseroli, se é per questo :asd:

Meglio le avventure dell'Anticristo dell'anima de li mejo Fibonacci vostra :D

infatti... tutti a leggere le avventure della Dinasty Normanno-Pugliese. Le avventure degli Hauteville. :esd:


spero proprio che domani non faccia manco un minuto...basta.
Con questa uscita ha perso tutta la dignità che aveva

"C'ha cagato" alla grande purtroppo... tutta la dignità no però... non è che si cancellano così 24 anni in cui mi ha fatto regolarmente saltare in piedi a gridare gol per circa 300 volte... sono però d'accordo con tutti voi che poteva tranquillamente risparmiarsela, e forse ha ragione mark che dice che Spalletti dovrebbe pure smettere di salutarlo...

Colin_n7
20-02-2016, 22:53
Io non mi sento di essere così critico con lui. Imho lui sa che non può più permettersi di giocare, anche perché è rotto da inizio anno e perché in vita sua non ha mai rotto le balle, però non ha gradito sia alcune scelte del mister (vedi farlo entrare 5 minuti contro il Real), sia il fatto che lui va cmq gestito meglio di un Gyomber qualsiasi per cui si aspettava più chiarezza.

Spero sia solo uno sfogo e che con una sana chiacchierata con Luciano prima e Pallotta poi possa rientrare ogni problema. Mi dispiacerebbe troppo vederlo finire la carriera con la Roma in modo polemico.


From tapatalk with love

fantaluca
20-02-2016, 23:05
Io non mi sento di essere così critico con lui. Imho lui sa che non può più permettersi di giocare, anche perché è rotto da inizio anno e perché in vita sua non ha mai rotto le balle, però non ha gradito sia alcune scelte del mister (vedi farlo entrare 5 minuti contro il Real), sia il fatto che lui va cmq gestito meglio di un Gyomber qualsiasi per cui si aspettava più chiarezza.

Spero sia solo uno sfogo e che con una sana chiacchierata con Luciano prima e Pallotta poi possa rientrare ogni problema. Mi dispiacerebbe troppo vederlo finire la carriera con la Roma in modo polemico.

è abituato a comandare e a contare più dell'allenatore di turno... ma questo Spalletti non è disposto ai soliti compromessi di spogliatoio e si vede

papclems
20-02-2016, 23:22
è abituato a comandare e a contare più dell'allenatore di turno... ma questo Spalletti non è disposto ai soliti compromessi di spogliatoio e si vede

quoto.

e sinceramente l'uscita vista in quel modo al telegiornale (a reti unificate quasi :esd: ) sapeva di lesa maestà, diventa così un problema.

LoZioSpino
21-02-2016, 10:55
Grande delusione vedere Totti che antepone lui alla Roma.
Se hai problemi ne parli con l'allenatore.
Se volevi un finale di carriera diverso chiudevi qualche anno prima.
Questi atteggiamenti non portano nulla di buono.

ConteDraculo
21-02-2016, 11:12
Grande delusione vedere Totti che antepone lui alla Roma.
Se hai problemi ne parli con l'allenatore.
Se volevi un finale di carriera diverso chiudevi qualche anno prima.
Questi atteggiamenti non portano nulla di buono.

mi sembra di rivedere l'ultimo Del Piero.. con la differenze che ad Alex è stato impedito qualsiasi intrattenimento con la stampa dopo il video del contratto in bianco.. :look:

Del Piero ci ha rimesso una carica alla Juve, perchè la nostra dirigenza non perdona niente nel breve.. spero per Totti e per il calcio che la Roma si comporti nella stessa identica maniera.. :dito:

Oronzo Cana'
21-02-2016, 11:15
Totti vuole giocare....e c'é gente che gli va dietro per spalare merda contro l'asRoma... Autodistruzione dal 1927


Con buona pace di chi sosteneva che la presunta dirigenza avesse avuto il benestare di tutti nello spogliatoio e che le ruggini del passato fossero superate.
Vediamo che si inventerà l'anno prossimo zombie De Rossi.

Mark Silver
21-02-2016, 11:21
Totti allontanato dal ritiro.. Fonte teleradiostereo


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
21-02-2016, 11:25
:facepalm:


Spalletti ha i minuti contati.

fantaluca
21-02-2016, 11:30
Inaspettata stima per Spalletti

matters
21-02-2016, 11:31
Per me i minuti contati ce li ha Totti. Sentendo le radio stamattina mi sembra che la gente sia riconoscente verso di lui per il passato, ma unanime nella condanna delle parole del Capitano... come me del resto.

Mark Silver
21-02-2016, 11:32
C'é la Mls

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ConteDraculo
21-02-2016, 11:39
Speriamo sia la volta buona..

Nulla contro Totti eh, anzi.. è stato un grandissimo campione.. ma deve essere lui l'esempio adesso, nel bene e nel male.. la Roma deve fare un passo in avanti e crescere dal punto di vista della mentalità.. nessun giocatore può essere più grande della Roma, nemmeno il capitano dei record..

Adesso scuse immediate e pubbliche e reprimenda pecuniaria o sarà rescissione per giusta causa :dito:

è ora che le grandi città prendano il comando del calcio italiano :dito: basta con il duopolio del nord :dito: vogliamo Roma e Napoli nel gotha del calcio che conta alla pari di Milano e Torino :dito:

Buffon01
21-02-2016, 11:54
Inaspettata stima per Spalletti

*

matters
21-02-2016, 12:35
Speriamo sia la volta buona..

Nulla contro Totti eh, anzi.. è stato un grandissimo campione.. ma deve essere lui l'esempio adesso, nel bene e nel male.. la Roma deve fare un passo in avanti e crescere dal punto di vista della mentalità.. nessun giocatore può essere più grande della Roma, nemmeno il capitano dei record..


ascoltando le radio, perché stamattina non potevo farne a meno... sembra che tutti siano d'accordo (opinionisti e tifosi) nel mandarlo gentilmente a fare in culo, e a lamentare proprio questa sua presa di posizione da "non romanista", a contrasto col resto della sua carriera nel club.

credo di poter dire che la maggioranza del popolo romanista negli ultimi anni sia molto cambiata nella direzione che citavi tu. :zizi: (per fortuna)

papclems
21-02-2016, 12:35
spalletti va al muro contro muro, secondo me ha ragione.

totti è a 3 mesi dalla fine del contratto, 39 anni, voglio dire, mobbasta.

Colin_n7
21-02-2016, 13:02
Io non voglio difendere Totti a spada tratta. Semplicemente questa situazione è stata gestita alla cazzo. Il Capitano sicuramente ha sbagliato nel rilasciare quell'intervista, ma imho l'ha fatto non perchè pretende ancora di giocare, ma perchè si aspettava due parole prima da Spalletti che reputa una persona intelligente. E su questo, almeno, mi sento di dargli ragione: Lucio poteva prenderlo sotto braccio e dirgli chiaramente "Francè, ti stimo, sei un amico, sei stato un fottuto fenomeno, ma adesso non ho più bisogno di te perchè mi servono 11 lottatori". E sarebbe stato quello che Totti voleva.
Poi lui ha cannato totalmente i tempi e i modi per manifestare questo suo disagio, perchè 1. avrebbe dovuto farlo in privato con il mister o tutt'al più con Sabatini e 2. non è questo il momento di minare la serenità di uno spogliatoio che sembra ritrovato.

Mark Silver
21-02-2016, 13:07
Io non voglio difendere Totti a spada tratta. Semplicemente questa situazione è stata gestita alla cazzo. Il Capitano sicuramente ha sbagliato nel rilasciare quell'intervista, ma imho l'ha fatto non perchè pretende ancora di giocare, ma perchè si aspettava due parole prima da Spalletti che reputa una persona intelligente. E su questo, almeno, mi sento di dargli ragione: Lucio poteva prenderlo sotto braccio e dirgli chiaramente "Francè, ti stimo, sei un amico, sei stato un fottuto fenomeno, ma adesso non ho più bisogno di te perchè mi servono 11 lottatori". E sarebbe stato quello che Totti voleva.
Poi lui ha cannato totalmente i tempi e i modi per manifestare questo suo disagio, perchè 1. avrebbe dovuto farlo in privato con il mister o tutt'al più con Sabatini e 2. non è questo il momento di minare la serenità di uno spogliatoio che sembra ritrovato.
Dove sta la mancanza di rispetto? Se c'é stata, c'é stata in privato e quindi va risolta in privato non a reti unificate.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
21-02-2016, 13:07
Io non voglio difendere Totti a spada tratta. Semplicemente questa situazione è stata gestita alla cazzo. Il Capitano sicuramente ha sbagliato nel rilasciare quell'intervista, ma imho l'ha fatto non perchè pretende ancora di giocare, ma perchè si aspettava due parole prima da Spalletti che reputa una persona intelligente. E su questo, almeno, mi sento di dargli ragione: Lucio poteva prenderlo sotto braccio e dirgli chiaramente "Francè, ti stimo, sei un amico, sei stato un fottuto fenomeno, ma adesso non ho più bisogno di te perchè mi servono 11 lottatori". E sarebbe stato quello che Totti voleva.
Poi lui ha cannato totalmente i tempi e i modi per manifestare questo suo disagio, perchè 1. avrebbe dovuto farlo in privato con il mister o tutt'al più con Sabatini e 2. non è questo il momento di minare la serenità di uno spogliatoio che sembra ritrovato.

la cosa bella è che oggi era titolare... pensa te quanto spalletti non lo considerava...

LoZioSpino
21-02-2016, 13:27
Io pure non vedo alcuna mancanza di rispetto verso Totti.
A cosa si riferisce?
Se parla del contratto ancora non rinnovato allora non c'entra Spalletti ma Pallotta. Parla con lui e non con la RAI.
Se si riferisce ai pochi minuti giocati contro il Real Madrid allora vuol dire che non ha capito nulla. Se serve che qualcuno entri anche ad un minuto dalla fine tu fai il professionista ed entri anche un solo minuto. Ti pagano (profumatamente) per quello e tu lo fai senza storie...non ti ha mica chiesto di spazzare lo spogliatoio. Ad ogni modo anche qui: non sei d'accordo con questo? Chiami Spalletti e chiedi spiegazioni e non chiami la RAI.
Lui è stato per anni un esempio e non può esimersi di farlo oggi. Che segnale manda alla squadra così facendo? Un PESSIMO segnale che non aiuta affatto l'AS Roma.
E ricordiamocelo...AS ROMA prima di tutto...anche prima di TOTTI.

Oronzo Cana'
21-02-2016, 14:02
Il problema di Totti è sempre stata la poca intelligenza, è caduto in un trappolone grazie a qualche finto "amico"; uno come tanti di quelli che, nel provincialissimo ambiente romano e romanista, gravitano attorno ai calciatori peggio di un nugolo di pulci e zecche.
Dopo l'intervista non ho idea di cosa potesse aspettarsi che accadesse, certo che se a 39 anni si era davvero illuso che potesse servire in positivo è forse pure più stupido di Balotelli. Adesso la storia è scritta, almeno nelle prime fasi, che altro poteva fare un allenatore che non volesse diventare lo zimbello dello spogliatoio? E l'inesistente società tirata in ballo, con la coda di paglia che si ritrova figurarsi se rinuncia ad un occasione come questa per mostrare di avere i muscoli.
Se Spalletti ha imparato qualcosa dalla vita ha l'occasione per dimostrarlo evitando che le cose vadano come qualcuno sta tramando, tirandosi fuori da questo scontro giocato dietro le quinte e dando una mano a Totti per fare lo stesso così da non macchiare la sua carriera. La speranza, per la Roma, è che non abbocchino i tifosi altrimenti saranno tempi duri.

fantaluca
21-02-2016, 14:06
se Allegri leva le tende voglio Don Luciano 2 :hail:


Il problema di Totti è sempre stata la poca intelligenza


eufemismo anche abbastanza audace :esd:

Oronzo Cana'
21-02-2016, 14:15
se Allegri leva le tende voglio Don Luciano 2 :hail:
Mourinho ha fatto scuola, la commistione tra: societàmillemiladirigenti, squadra, tifosi, giornalisti, magazzinieri, guardiani, barellieri, ultras, medici, infermieri, raccattapalle, genitori dei raccattapalle, figlifratellicuginimoglimaritidi è deleteria per la gestione di una squadra di calcio, toglie tante energie nervose ed in cambio non dà nulla da portare in campo. O si tengono le distanze sin da subito oppure alla prima concessione sei finito. Spalletti ci è già passato e credo voglia evitare certi errori di gioventù.
Mi auguro che anche altri allenatori italiani trovino ispirazione per regolarsi alla stessa maniera pretendendo un pò più di sport ed un pò meno di gossip.



eufemismo anche abbastanza audace :esd:
Sei diventato proprio cattivo. :D

matters
21-02-2016, 15:28
Mourinho ha fatto scuola, la commistione tra: societàmillemiladirigenti, squadra, tifosi, giornalisti, magazzinieri, guardiani, barellieri, ultras, medici, infermieri, raccattapalle, genitori dei raccattapalle, figlifratellicuginimoglimaritidi è deleteria per la gestione di una squadra di calcio, toglie tante energie nervose ed in cambio non dà nulla da portare in campo. O si tengono le distanze sin da subito oppure alla prima concessione sei finito. Spalletti ci è già passato e credo voglia evitare certi errori di gioventù.
Mi auguro che anche altri allenatori italiani trovino ispirazione per regolarsi alla stessa maniera pretendendo un pò più di sport ed un pò meno di gossip.



Sei diventato proprio cattivo. :D
Non è più cattivo, è che è invidioso dell'intelligenza altrui. Essere invidioso di quella di Totti dà la misura del suo problema. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

fantaluca
21-02-2016, 15:37
Non è più cattivo, è che è invidioso dell'intelligenza altrui

touché :esd:

matters
21-02-2016, 15:37
touché :esd:
:asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Mike Patton
21-02-2016, 15:43
chissà come avrebbe reagito Totti se ad inizio anno gli avessero detto che avrebbe giocato al max 5 minuti di partite poco importanti...lo avrebbe presa proprio bene.
Mettere davanti i propri interessi a 40 anni mi sembra assurdo

fantaluca
21-02-2016, 15:45
chissà come avrebbe reagito Totti se ad inizio anno gli avessero detto che avrebbe giocato al max 5 minuti di partite poco importanti...lo avrebbe presa proprio bene.
Mettere davanti i propri interessi a 40 anni mi sembra assurdo

propri interessi = milioni e milioni di euro

siamo sicuri gli interessi davvero della Roma quantomeno più del giusto?
Non è che l'errore di fondo è proprio quello di pensare che gli interessi più dei suoi soldi (cosa vera magari fino a qualche anno fa ci mancherebbe)?

LoZioSpino
21-02-2016, 16:09
propri interessi = milioni e milioni di euro

siamo sicuri gli interessi davvero della Roma quantomeno più del giusto?
Non è che l'errore di fondo è proprio quello di pensare che gli interessi più dei suoi soldi (cosa vera magari fino a qualche anno fa ci mancherebbe)?

Nessuno gli vieta di guadagnare palate di soldi in america o in cina.
Però lui così fai la figura di chi sta cercando un modo per scaricare sulla società o sul tecnico la scelta di andare a guadagnare soldi altrove.
E' più sano dire "Ho 40 anni, non posso competere ad alti livelli con gente che ne ha 25/30 allora piuttosto che essere un peso per la squadra che amo preferisco andare altrove dove ancora posso rendere in campo perché mi sento un giocatore e non sono pronto per mollare oggi".
Se avesse detto questo tanto di cappello.

*Asmodæus*
21-02-2016, 17:05
Non è più cattivo, è che è invidioso dell'intelligenza altrui.

Lo dico da mesi :asd:

P.S. Comunque da giocatore di FM, Totti andava rescisso 2-3 anni fa. Con quei milioni di ingaggio stipendi un top player nel fiore degli anni. Ho liberato a p.0 Julen Ortiz a 35 anni. Cioè stiamo parlando di JULEN ORTIZ, non il primo Totti che passa qui fuori :asd:

matters
21-02-2016, 19:22
Lo dico da mesi :asd:

P.S. Comunque da giocatore di FM, Totti andava rescisso 2-3 anni fa. Con quei milioni di ingaggio stipendi un top player nel fiore degli anni. Ho liberato a p.0 Julen Ortiz a 35 anni. Cioè stiamo parlando di JULEN ORTIZ, non il primo Totti che passa qui fuori :asd:

Ortiz. :hail:

Quasi Fibonacci. :hail:

fantaluca
21-02-2016, 19:39
Nessuno gli vieta di guadagnare palate di soldi in america o in cina.

Totti non vuole spostarsi da Roma... non ha voluto farlo anni fa e non vorrebbe farlo oggi IMHO



E' più sano dire "Ho 40 anni, non posso competere ad alti livelli con gente che ne ha 25/30 allora piuttosto che essere un peso per la squadra che amo preferisco andare altrove dove ancora posso rendere in campo perché mi sento un giocatore e non sono pronto per mollare oggi".
Se avesse detto questo tanto di cappello.

avrebbe dovuto dirlo al termine della scorsa stagione


Lo dico da mesi https://www.fmita.it/forum/images/smilies/asd.gif

:rotfl2:

azzeccato come intervento visto che si parlava del livello di ingelligenza der Capitano :esd:

fantaluca
21-02-2016, 19:49
siamo li :esd:

http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2013/01/totti.jpg

DrSoul
21-02-2016, 21:46
Lo dico da mesi :asd:

P.S. Comunque da giocatore di FM, Totti andava rescisso 2-3 anni fa. Con quei milioni di ingaggio stipendi un top player nel fiore degli anni. Ho liberato a p.0 Julen Ortiz a 35 anni. Cioè stiamo parlando di JULEN ORTIZ, non il primo Totti che passa qui fuori :asd:
Il problema credo sia e fosse che il marketing e gli ingaggi per le partite amichevoli sono esclusivamente legate a Totti ed a nessun altro. Se avessero rescisso, come ipotizzava il tuo alter ego in FM :D , poi avrebbero venduto pure la Madonnina sopra Monte Mario....

DrSoul
21-02-2016, 22:00
Ho letto lìintervista integrale di Totti a Donetella Scarnati del Tg1 Sport. Non mi sembra così eclatante come leggo. Ad ogni modo non è che sia stato intervistato all'insaputa della società e comunque era sul terrazzo di frigoria,immagino alla presenza dell'ufficio stampa della Roma. Quindi mi domando: c'era qualcuno dell'ufficio stampa? SE c'era allora non è intervenuto a "modificare" le risposte ed edulcorarle se per la società sono state dannose al punto tale da mandarlo a casa? Totti si infortuni prima della fine del 2015 e cominciano una serie di voci strane sul suo stato di salute e sul contratto e via dicendo, che ovviamente da trigoria non controllano. Poi arriva Spalletti, manco rimane imbottigliato nel raccordo anulare e subito polemizza senza mai nominarlo con Totti....
Per me siamo di fronte alle solite puttanbate mediatiche della società stile romangoli con casacca della Lazio.
Mi dispiace ci sia cascati è rimasto in mezzo Totti, ma d'altronde il circo mediatico è una ruota ed in più la gratitudine non è di questo mondo.
Parlando dell'intelligenza di Totti....ma scusate deve giocare a calcio o tenere lezione di semiologia all'Università di Gottinga? No perchè a occhio e croce in serie a non mi sembra ci siano intelligenze degne manco di essere scopini all'Università di Gottinga...tanto per ridare un pò di concretezza alla realtà dei fatti.

fantaluca
21-02-2016, 22:02
Totti vittima :sisi:

DrSoul
21-02-2016, 22:03
Totti vittima :sisi:

Hai letto l'intervista integrale o come al solito ti sei perso la notizia appena è comparso il pop up con le tetto e?

fantaluca
21-02-2016, 22:09
Hai letto l'intervista integrale o come al solito ti sei perso la notizia appena è comparso il pop up con le tetto e?

Letta e poi mi sono visto pure le tettone.

DrSoul
21-02-2016, 22:12
Letta e poi mi sono visto pure le tettone.

Facciamo un sondaggio sulla web radio per vedere chi ti crede e chi invece pensa che eri solo concentrato ad attendere il pop un? :)

fantaluca
21-02-2016, 22:13
Tutto quello che sta succedendo (vittime e difensori d'ufficio compresi) si riassume in una sola parola:

Roma (oppure "Rome" per venire incontro alla pseudo società )

DrSoul
21-02-2016, 22:18
Tutto quello che sta succedendo (vittime e difensori d'ufficio compresi) si riassume in una sola parola:

Roma (oppure "Rome" per venire incontro alla pseudo società )
Ancora con la favola che vince e perde l'ambiente.......vincono i soldi....se spendi vinci, se non spendi devi faticare molto ma molto di più.....

Alnitak
21-02-2016, 22:23
Ma com'è possibile che Salah non parli nemmeno mezza parola di italiano? :look:

fantaluca
21-02-2016, 22:35
Ancora con la favola che vince e perde l'ambiente.......vincono i soldi....se spendi vinci, se non spendi devi faticare molto ma molto di più.....

La Roma ha speso meno del Napoli? O della Fiorentina?

ataris
21-02-2016, 23:05
Ma com'è possibile che Salah non parli nemmeno mezza parola di italiano? :look:

neanche Del Neri

Mark Silver
21-02-2016, 23:08
Intanto Spalletti impeccabile nelle interviste post partita

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Oronzo Cana'
21-02-2016, 23:16
.......
Mi dispiace ci sia cascati è rimasto in mezzo Totti, ma d'altronde il circo mediatico è una ruota ed in più la gratitudine non è di questo mondo.
Parlando dell'intelligenza di Totti....ma scusate deve giocare a calcio o tenere lezione di semiologia all'Università di Gottinga? No perchè a occhio e croce in serie a non mi sembra ci siano intelligenze degne manco di essere scopini all'Università di Gottinga...tanto per ridare un pò di concretezza alla realtà dei fatti.

Dottore, in questo caso con un pò di intelligenza, e con la saggezza che dovrebbe avere alla sua età, magari avrebbe capito che si stava infilando in una trappola oltre ad intuire che affrontare tutti i nemici alla stesso tempo non è proprio il massimo della strategia.
Con un pò di intelligenza in più uno che muove i soldi che si muovono in casa Totti anziché dare retta agli amici d'infanzia, che forse sono ignoranti e poco svegli come lui, o a chissà chi, assume una squadra di professionisti per quanto riguarda la gestione dell'immagine e dei rapporti con la società, di ogni singolo contratto con sponsor etc etc invece lui che fa? pare che faccia sorvegliare i figli dai vigili urbani anzichè assumere delle guardie del corpo......
Quale che sia la verità e la situazione, essa è talmente delicata che anche seguendo l'intervista integrale(sempre che non facciano i furbi) appena mandata in onda non si può non capire che quelle parole avrebbero creato un grosso disagio.
Adesso, dopo il 5-0 sul Palermo, chi ha la mano più debole quando si andrà a trattare un eventuale rinnovo? Ed in questi mesi col tecnico in che rapporti rimarranno? Ma davvero con quelle parole le cose potevano migliorare???
Si è fatto strumentalizzare ed è rimasto col cerino in mano. Qui l'intelligenza serviva, eccome.


Ancora con la favola che vince e perde l'ambiente.......vincono i soldi....se spendi vinci, se non spendi devi faticare molto ma molto di più.....
Il problema dell'ambiente è che ogni volta che a Trigoria vola una mosca lo sanno tutti e si fa una cagnara per settimane per eventi che altrove, e nella maggior parte dei casi, vengono passati sotto silenzio perché di normale amministrazione in un ambiente così stressante. Gestire queste situazioni distrae, logora e toglie energie per quella che dovrebbe essere la principale attività di un calciatore.

Per quanto riguarda i soldi, quello è un tuo vecchio cavallo di battaglia che non puoi rinnegare certo adesso, utilizzare il vivaio permetterebbe risparmi enormi ma misteriosamente, e nel silenzio più totale, Sabatini ha venduto tutti ma proprio tutti i giocatori provenienti dal vivaio di Conti per comprare una marea di stranieri, a che pro?

I soldi contano fino ad un certo punto, altrimenti in CL dominerebbero da anni MCity e PSG e Moratti ne avrebbe vinte una decina. Quello che conta è avere una strategia valida e non sprecare i soldi che si hanno facendo investimenti fruttuosi.

Oronzo Cana'
21-02-2016, 23:27
La Roma ha speso meno del Napoli? O della Fiorentina?
Beh, credo che si riferisca al fatto che se ogni anno prima vendi per poi poter comprare(Marquinho, Benatia, Romagnoli, Bertolacci, etc...) di fatto la squadra non la si rinforza. Del resto secondo transfermarkt la Roma quest'anno ha incassato 23 mln€ più di quanto abbia speso.

Mike Patton
21-02-2016, 23:37
Ho letto lìintervista integrale di Totti a Donetella Scarnati del Tg1 Sport. Non mi sembra così eclatante come leggo. Ad ogni modo non è che sia stato intervistato all'insaputa della società e comunque era sul terrazzo di frigoria,immagino alla presenza dell'ufficio stampa della Roma. Quindi mi domando: c'era qualcuno dell'ufficio stampa? SE c'era allora non è intervenuto a "modificare" le risposte ed edulcorarle se per la società sono state dannose al punto tale da mandarlo a casa? Totti si infortuni prima della fine del 2015 e cominciano una serie di voci strane sul suo stato di salute e sul contratto e via dicendo, che ovviamente da trigoria non controllano. Poi arriva Spalletti, manco rimane imbottigliato nel raccordo anulare e subito polemizza senza mai nominarlo con Totti....
Per me siamo di fronte alle solite puttanbate mediatiche della società stile romangoli con casacca della Lazio.
Mi dispiace ci sia cascati è rimasto in mezzo Totti, ma d'altronde il circo mediatico è una ruota ed in più la gratitudine non è di questo mondo.
Parlando dell'intelligenza di Totti....ma scusate deve giocare a calcio o tenere lezione di semiologia all'Università di Gottinga? No perchè a occhio e croce in serie a non mi sembra ci siano intelligenze degne manco di essere scopini all'Università di Gottinga...tanto per ridare un pò di concretezza alla realtà dei fatti.

Non so se è la Rai o Totti che hanno organizzato l'intervista, resta il fatto che Totti ha sbagliato a dire ste cose, in un momento critico della Roma.
Che credeva succedesse dopo l'intervista? Gli è parso normale sparare contro l'allenatore chiamato a risollevare la Roma?
Io ho amato Francesco, Totti è stato il più grande giocatore della Roma...ma io tifo Roma, tifavo Roma quando il capitano era Di Bartolomei, non Totti!
Se devo scegliere tra lui e la Roma scelgo la Roma. Lui ha creato il casino e si è messo nella parte del torto.
La società ti tratta male? Ok...straccia il contratto. Di soldi ne hai e ne potresti avere 5 volte di più andando a giocare all'estero un anno solo! Alla società toglieresti tanti introiti, la maglietta di Totti è sempre la più venduta, anche adesso, i contratti per le amichevoli li fanno perchè c'è Totti.
Invece hai sparato contro Spalletti e società...mi spiace Francè...hai toppato stavolta

papclems
22-02-2016, 07:13
notevoli gli interventi di Dr Soul e Oronzo.

non so se gliel'hanno apparecchiata, ma farlo prima della gara col palermo di certo faceva pendere tutto verso la Roma, i rosanero sono allo sbando, non so neanche se era quotata la vittoria dei siciliani :esd:

bizio77
22-02-2016, 11:25
ma se l'hai sentito troppe volte c'è comunque qualcosa che non va... non essendo la tua squadra ed essendo tu a commentare appunto una squadra che non è la tua, certe esternazioni sono completamente fuori luogo... letteralmente. :esd:
il forum è libero e ognuno va un po' dove gli pare a leggere quello che gli pare, ma c'è un limite alle lamentele, secondo me... anche per questo quello che dici non ha senso.
ad ogni modo è per forza l'anno prossimo... quest'anno ormai non fai in tempo ad ottenere niente a parte il terzo posto (forse secondo se davanti qualcuno sviene), e nel passato non si può andare. :esd:
il fatto che non la tifi non capisco cosa c'entra :look: se tolgo cagliari e milan nel panorama italiano di sicuro la squadra che vorrei vedere vincere dopo quelle citate è senza dubbio la roma ma a parte ciò la mia analisi parte dal concetto che qui parliamo di calcio pour parler, parlo del napoli come della juve come dell'inter... o stiamo diventando di nuovo un posto dove se non sei di quella squadra devi sparire dalle discussioni?

In effetti quello che provoca le nostre reazioni stizzite é esattamente questo. Tutti Soloni nel thread della Roma. Personalmente già bazzico poco qui, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andare nel thread della Juve o del Milan o del Pescasseroli, se é per questo :asd:

Meglio le avventure dell'Anticristo dell'anima de li mejo Fibonacci vostra :D
ma soloni cosa? poi se tu non bazzichi thread di altre squadre ci dobbiamo adattare tutti al tuo schema?

difficile far capire a qualcuno che la sua carriera è finita........massimo rispetto per il Totti calciatore ma si deve rendere conto che non può più giocare a questi livelli
ecco il discorso totti cade proprio a fagiolo... cvd

papclems
22-02-2016, 11:58
l'appoggio (cit.) a Bizio.

Mike Patton
22-02-2016, 13:00
la "Curva Sud" non ha perso l'occasione per criticare Pallotta oggi -_-

Mark Silver
22-02-2016, 13:09
la "Curva Sud" non ha perso l'occasione per criticare Pallotta oggi -_-
4 scemi autoreferenziali

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
22-02-2016, 13:16
Non capisco ma la curva è con Totti o no? Dopo ier sera e lo striscione di oggi sembrerebbe con... mi sbaglio? :look:

olivar
22-02-2016, 13:31
Non capisco ma la curva è con Totti o no? Dopo ier sera e lo striscione di oggi sembrerebbe con... mi sbaglio? :look:

È con Totti

Mark Silver
22-02-2016, 13:33
È con Totti
Lungimiranti con un occhio al futuro pronti per il torneo scapoli e ammogliati

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
22-02-2016, 13:38
schierati pro Totti e non pro Roma.......................
Anche molti giornalisti schierati pro Totti, quasi nessuno dice che ha sbagliato, ha fatto solo una piccolissima marachella; pero' da paraculi adesso, invece di attaccare Spalletti (come hanno fatto ieri) adesso attaccano la societa'.

Mark Silver
22-02-2016, 13:41
schierati pro Totti e non pro Roma.......................
Anche molti giornalisti schierati pro Totti, quasi nessuno dice che ha sbagliato, ha fatto solo una piccolissima marachella; pero' da paraculi adesso, invece di attaccare Spalletti (come hanno fatto ieri) adesso attaccano la societa'.
Esatto, stamattina tutti contro la società... Una pena infinita

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
22-02-2016, 13:42
la curva ormai per me non fa più testo. (e visto che non va manco più allo stadio... non fa manco più la curva)

olivar
22-02-2016, 14:04
Lungimiranti con un occhio al futuro pronti per il torneo scapoli e ammogliati

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Vabbè sono ultras non possono essere pure intelligenti. Non tutti almeno.

Mike Patton
22-02-2016, 14:32
no...sono solamente pilotati

bizio77
22-02-2016, 18:03
il rapporto tra Totti e la curva è troppo (morbosamente) forte perchè lo potessero scaricare

ConteDraculo
22-02-2016, 18:10
ma in tutto questo il calcio che fine ha fatto??

Giangy
22-02-2016, 18:33
Roma è una città che è al limite di una crisi di nervi.
Più leggo le dichiarazioni di tutti più penso che non ha senso niente.

Mark Silver
22-02-2016, 18:35
il rapporto tra Totti e la curva è troppo (morbosamente) forte perchè lo potessero scaricare

Tutti i tifosi della Roma sono legati a Totti chi non lo è, non è della Roma.....a Totti gli vogliamo bene e come con l'amico più chiaro è nostro dovere dirgli quando sbaglia..e lui ha sbagliato.

Lascerei la propaganda della curva sud 2.0 che segue i suoi interessi e porta avanti la sua sterile guerra contro la società per tornaconto personale che non ha nulla a che vedere con il calcio e con la Roma

Tornando a Totti...è ora di ritirarsi per non rovinare tutto....quoto e sottoscrivo questo articolo della gazzetta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/22-02-2016/spalletti-totti-buon-senso-buffalo-bill-140752636196.shtml

fantaluca
22-02-2016, 18:59
manca una società... lo sanno tutti ma nessuno fa nulla

DrSoul
22-02-2016, 19:32
Ma com'è possibile che Salah non parli nemmeno mezza parola di italiano? :look:

Sembra che non intenda proprio parlarlo affatto....d'altronde non è neanche l'unico

DrSoul
22-02-2016, 19:34
La Roma ha speso meno del Napoli? O della Fiorentina?

I costi sono il risultato di molti fattori. Cartellini,ingaggi,commissioni ed eventi. Una vaga idea di quella che combina la Roma c'è l'ho,del Napoli pure della Fiorentina non ne ho proprio idea.

DrSoul
22-02-2016, 19:39
Intanto Spalletti impeccabile nelle interviste post partita

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Insomma qualche frase poteva risparmiarcela, ma tanto ormai è partito il circo mediatico. Difatti Sky sport 24 dal momento che Totti o la Roma, probabilmente Totti, hanno concesso l'intervista alla Rai e non a Sky ( in virtù di non so quale contratto di esclusiva) sono partiti con una serie di illazioni che partono da Totti si è sbattuto la moglie di Spalletti a Totti responsabile dell'omicidio di JFK.

papclems
22-02-2016, 20:24
su Jfk credo che solo Totti potesse riuscire nel colpo di fucile con la pallottola magica :sisi:

:esd:

fantaluca
22-02-2016, 20:43
su Jfk credo che solo Totti potesse riuscire nel colpo di fucile con la pallottola magica :sisi:

:esd:

il fatto è che ha mirato dall'altra parte

papclems
22-02-2016, 20:53
il fatto è che ha mirato dall'altra parte

lo sparo no look :esd:


https://i.ytimg.com/vi/gFAM_ZUCWiM/hqdefault.jpg

fantaluca
22-02-2016, 21:29
lo sparo no look :esd:


https://i.ytimg.com/vi/gFAM_ZUCWiM/hqdefault.jpg

:rotfl2:

Mark Silver
23-02-2016, 07:33
Se la Roma arriva a fine campionato a 5/6 punti dalla Juventus, Pallotta deve licenziare tutti ma é anche colpa sua perché si é lasciato convincere a non cacciare il mago di Oz dopo Roma-Spezia

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
23-02-2016, 07:46
Già oggi, se avessimo solo un paio di vittorie in più saremmo lì a giocarcela

DrSoul
24-02-2016, 11:21
nel frattempo a trigoria......sospesa francesca brienza, ceduto naingollan al chelsea insieme a sabatini e conte e contratto di bruno conti in scadenza. Tutto adesso !!! :D

bizio77
24-02-2016, 12:33
lo sparo no look :esd:


https://i.ytimg.com/vi/gFAM_ZUCWiM/hqdefault.jpg

:rotfl2:

bizio77
24-02-2016, 12:33
nel frattempo a trigoria......sospesa francesca brienza, ceduto naingollan al chelsea insieme a sabatini e conte e contratto di bruno conti in scadenza. Tutto adesso !!! :D

:look:

enigmainsoluto
24-02-2016, 12:53
:look: era una battuta? Perché non l'ho capita

fantaluca
24-02-2016, 13:11
:look: era una battuta? Perché non l'ho capita

nel tentativo di rivalutare (o non svalutare troppo) il suo compagno di merende Garcia la sta buttando in vacca :esd:

Giangy
26-02-2016, 18:12
Roma, clamoroso Totti: il Leicester prova il colpo per l'estate

Il tabloid inglese The Sun tramite le proprie pagine sportive porta alla luce una nuova possibilità riguardante il futuro di Francesco Totti. Per il giornale britannico il Leicester di Claudio Ranieri sta studiando il colpo in vista dell'estate, sfruttando le recenti polemiche fra il capitano giallorosso e il tecnico Luciano Spalletti. Ranieri lo conosce e lo stima, vedremo se il Pupone avrà voglia di chiudere la carriera lontano dalla sua Roma.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-clamoroso-totti-il-leicester-prova-il-colpo-per-l-estate-798353

Manco se lo vedo :goodbye:

DrSoul
26-02-2016, 18:15
Roma, clamoroso Totti: il Leicester prova il colpo per l'estate

Il tabloid inglese The Sun tramite le proprie pagine sportive porta alla luce una nuova possibilità riguardante il futuro di Francesco Totti. Per il giornale britannico il Leicester di Claudio Ranieri sta studiando il colpo in vista dell'estate, sfruttando le recenti polemiche fra il capitano giallorosso e il tecnico Luciano Spalletti. Ranieri lo conosce e lo stima, vedremo se il Pupone avrà voglia di chiudere la carriera lontano dalla sua Roma.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-clamoroso-totti-il-leicester-prova-il-colpo-per-l-estate-798353

Manco se lo vedo :goodbye:

beh se lo scrive il sun.....ci possiamo buttare qualche sterlina sul fatto che non avverrà :D

Giangy
26-02-2016, 18:24
beh se lo scrive il sun.....ci possiamo buttare qualche sterlina sul fatto che non avverrà :D

Dire che conoscendo Totti è impossibile a prescindere. È più facile che decida di appendere gli scarpini al chiodo.

DrSoul
26-02-2016, 19:49
Dire che conoscendo Totti è impossibile a prescindere. È più facile che decida di appendere gli scarpini al chiodo.

non lo so, bisogna vedere cosa vuole fare pallotta, se azzerare le entrate del merchandising o tenerlo un altro anno. Da quello che vedo credo che vogliano che smetta di giocare e che annulli il contratto da dirigente. Se di rimando Totti non concedesse loro più i diritti di immagine sarebbe interessante cosa si inventeranno, magari faranno circolare anche lui con indosso una maglia della lazio come per romagnoli :D

Mark Silver
26-02-2016, 19:57
non lo so, bisogna vedere cosa vuole fare pallotta, se azzerare le entrate del merchandising o tenerlo un altro anno. Da quello che vedo credo che vogliano che smetta di giocare e che annulli il contratto da dirigente. Se di rimando Totti non concedesse loro più i diritti di immagine sarebbe interessante cosa si inventeranno, magari faranno circolare anche lui con indosso una maglia della lazio come per romagnoli :D
Di solito a 40 anni un giocatore professionista ha smesso da almeno 4-5 anni.
Siamo sempre in attesa del mitico imprenditore romano che prenda il posto di chi ha evitato il deposito dei libri in tribunale.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Oronzo Cana'
26-02-2016, 21:06
Di solito a 40 anni un giocatore professionista ha smesso da almeno 4-5 anni.
Siamo sempre in attesa del mitico imprenditore romano che prenda il posto di chi ha evitato il deposito dei libri in tribunale.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Considerando però che al nome di Totti anche avversari e allenatori internazionali fanno a gara a fare complimenti e selfie, che si vendono più maglie di Totti nel mondo che del resto dei giocatori e che le amichevoli vengono organizzate soprattutto perché gioca lui, il problema dei ricavi del merchandising è una cosa seria.
I libri non sono finiti in tribunale perché la banca vuole i soldi e, mentre i cinquemila Sensi nel consiglio di amministrazione costavano più di Totti e De Rossi, con questa pseudo dirigenza ha potuto generare qualche ricavo in attesa che la mega-speculazione sullo stadio andasse in porto.
Ora che si è scoperto che il business plan faceva acqua da tutte le parti, la strada seguita per arrivare ad ottenere i permessi era un vicolo cieco, le persone di fiducia non erano tanto di fiducia il progetto si è spiaggiato e con le elezioni in arrivo oltre a dover ricominciare tutto da capo non c'è nessuna certezza che sia un progetto fattibile così come sognato. Ecco perché la resa dei conti si sta avvicinando e la società(quella parvenza esistente) si sta sgretolando.

Gli imprenditori romani poi sono quasi tutti con gli armadi pieni, in questo periodo esporsi sarebbe rischioso, difficile che qualcuno decida di farlo.
Mentre dall'estero arriverebbe solo chi accondiscendesse a scendere a patti con la banca come fatto dagli americani, insomma una proprietà semi-commissariata, a quanti potrebbe interessare una cosa del genere?

DrSoul
26-02-2016, 22:19
Di solito a 40 anni un giocatore professionista ha smesso da almeno 4-5 anni.
Siamo sempre in attesa del mitico imprenditore romano che prenda il posto di chi ha evitato il deposito dei libri in tribunale.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

se non interviene in prima persona francesco gaetano caltagirone, ci possiamo tenere pure questi straccioni, tanto uno straccione vale l'altro. Su totti,basta essere chiari ed evitare l'ennesima pantomima stile benatia, lamela, romagnoli, etc. Certo rinunciano ai soldi dello sponsor principale, rinunciano al merchadising..... quanti ne vendono quest'anno se arrivano terzi??!! C'è da preoccuparsi anche perchè se va via sabatini, so volatili amari.
A giugno verrà pure Gerson che pare sia un bel caratterino, forse vogliono metterlo subito titolare senza avere nessun confronto con un totti nella rosa.
Comunque non sarebbero finiti i libri in tribunale della as roma spa, ma della roma 2000 s.r.l. la controllante e quindi probabilmente la as roma sarebbe stata commissariata al massimo. Lo dimostra il fatto che unicredit nell'arbitrato ha preso il controllo della roma 2000 e poi indirettamente della as roma.

DrSoul
26-02-2016, 22:25
:look: era una battuta? Perché non l'ho capita

no è solo che ogni volta che c'è un motivo negativo per cui la roma finisca in prima pagina, regolarmente i giornali ne "trovano o inventano" altri.
Hanno sospeso la brienza per un mi piace su un messaggio polemico con spalletti di un suo amico. conte va al chelsea e vuole naingollan che prima però voleva il manchester. al chelsea anche sabatini che è combattuto tra chelsea e bologna, ovviamente ma vuole smettere di stare a roma perchè forse preferisce il "fumo" di londra. e unica storia vera tra tutte, a giugno scade il contratto di bruno conti ed ancora nessun rinnovo......

fantaluca
26-02-2016, 22:48
È semplicemente la AS Roma!!!!

Oronzo Cana'
26-02-2016, 22:48
...... e unica storia vera tra tutte, a giugno scade il contratto di bruno conti ed ancora nessun rinnovo......
Esimio Dottore, considerando che a me ha dato l'impressione di una persona squisita e di un professionista capace come pochi, come mai nessuna fonte di disinformazione(nemmeno una delle millemila radio romane) si interroga o interpella la società in proposito?
Ascolto la risposta per radio mentre mi faccio la doccia.

DrSoul
26-02-2016, 22:57
Esimio Dottore, considerando che a me ha dato l'impressione di una persona squisita e di un professionista capace come pochi, come mai nessuna fonte di disinformazione(nemmeno una delle millemila radio romane) si interroga o interpella la società in proposito?
Ascolto la risposta per radio mentre mi faccio la doccia.

caro Michele, la stampa sportiva in genere e quella romana in particolare, passa gli anni a fissare il dito che indica la luna, specie se si seguono gli ordini di chi dirige "l'orchestra" :D