Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
fantaluca
26-12-2015, 02:14
http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-ashley-cole-vola-in-america-vicino-laccordo-con-i-los-angeles-galaxy/
C'è pure lui. :rotfl:
From tapatalk with love
in america tra lui e Bradley fanno collezione di roiti :esd:
Colin_n7
26-12-2015, 02:29
in america tra lui e Bradley fanno collezione di roiti :esd:
Bradley fresco vincitore di premio come miglior giocatore americano 2015. :looksi:
From tapatalk with love
fantaluca
26-12-2015, 02:30
Bradley fresco vincitore di premio come miglior giocatore americano 2015. :looksi:
e poi dicevano che gli USA tempo 10 anni sarebbero diventati imbattibili :rotfl2:
se quel roito è il migliore voglio vedere il peggiore :rotfl2:
pazza_inter
26-12-2015, 16:47
:rotfl2:
Mike Patton
29-12-2015, 11:25
Cose che farei per rimettere in carreggiata la Roma...
1- cambio dell'allenatore, prenderei subito Spalletti
2- cambio del DG...Baldissoni tornasse a fare l'avvocato, qui serve uno che sa fare questo ruolo e che faccia sentire il peso delle sconfitte allo spogliatoio, adesso sembra che vada bene tutto
3- Prendere Šime Vrsaljko e spostare Florenzi al posto di Iturbe
4- Prendere Tonelli e rimandare al mittente Gyomber
5- sfanculare Cole
6- sfanculare Maicon
7- sfanculare Keita
8- assumere qualcuno di peso come dirigente, un ex giocatore tipo Perrotta o Nela o cmq qualcuno che abbia palle, che capisca in anticipo le cose che non vanno nello spogliatoio
fantaluca
29-12-2015, 11:28
Baldissoni tornasse a fare l'avvocato
ah è avvocato?
lo ignoravo
spostare Florenzi al posto di Iturbe
una delle cose che non concepisco della Roma è Florenzi terzino... uno scempio
Mark Silver
29-12-2015, 12:13
2- cambio del DG...Baldissoni tornasse a fare l'avvocato, qui serve uno che sa fare questo ruolo e che faccia sentire il peso delle sconfitte allo spogliatoio, adesso sembra che vada bene tutto
5- sfanculare Cole
6- sfanculare Maicon
7- sfanculare Keita
8- assumere qualcuno di peso come dirigente, un ex giocatore tipo Perrotta o Nela o cmq qualcuno che abbia palle, che capisca in anticipo le cose che non vanno nello spogliatoio
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
enigmainsoluto
29-12-2015, 12:53
5- sfanculare Cole
6- sfanculare Maicon
7- sfanculare Keita
Chi al posto del Toro?
pazza_inter
29-12-2015, 14:28
ma barba dell'empoli non è della roma?
non sarebbe meglio riprenderlo e usarlo come difensore, visto che è comunque migliore di Gyomber o Palmieri?
PS: per me Florenzi è un terzino fluidificante e dovrebbe essere impostato stabilmente lì (alla Zambrotta). Forse è l'unica vera intuizione di Garcia.
Certo ci vuole un allenatore che perda tempo e gli spieghi 2-3 trucchetti invece di ingozzarsi di panettoni e pandori senza soluzione di continuità :esd:
Mike Patton
29-12-2015, 14:42
anche io lo pensavo ma adesso abbiamo anche Nura, e sembra davvero forte.
fantaluca
29-12-2015, 14:43
PS: per me Florenzi è un terzino fluidificante e dovrebbe essere impostato stabilmente lì (alla Zambrotta). Forse è l'unica vera intuizione di Garcia.
Certo ci vuole un allenatore che perda tempo e gli spieghi 2-3 trucchetti invece di ingozzarsi di panettoni e pandori senza soluzione di continuità :esd:
ok però anche cambiando modulo e consegnandogli la fascia
il problema è che l'ingozzatore conosce uno schema solo e pure male :esd:
Colin_n7
29-12-2015, 21:07
Ultimamente Florenzi da terzino sta giocando male. Non ha i movimenti difensivi e spesso è fuori posizione, ma non mi stupisco nemmeno, visto che non c'è nessuno che glielo insegna.
Forse come esterno in un 3-5-2 andrebbe meglio.
In ogni caso, ci servono due terzini, di cui un destro titolare.
Come rimpiazzo di Iturbe arriverà Perotti.
Quoto il pensiero di Mike.
Mike Patton
31-12-2015, 11:14
Ucan rotto per un mese...questo e' di cristallo
Mark Silver
31-12-2015, 11:17
Ucan rotto per un mese...questo e' di cristallo
Che cambia, tanto l'incapace non lo fa giocare
Mike Patton
31-12-2015, 11:21
si vabbe' ma non riscatterei mai un secondo Aquilani :D
Colin_n7
31-12-2015, 14:27
El Shaarawy? :facepalm:
Football Manager ha più spunti di realtà della vera realtà a volte. Da me Iturbe l'ha preso il Sevilla per 3.9 milioni di euro :tunz:
Mike Patton
03-01-2016, 23:30
Perotti non può venire perchè non abbiamo posti liberi per tesserarlo, quello liberato da Iturbe è assegnato a Strootman :D
Perotti non può venire perchè non abbiamo posti liberi per tesserarlo, quello liberato da Iturbe è assegnato a Strootman :D
Strootman :hail: Sono curioso di vedere se tornerà anche soltanto al 50% del suo potenziale...
fantaluca
04-01-2016, 09:49
Strootman :hail: Sono curioso di vedere se tornerà anche soltanto al 50% del suo potenziale...
Male che vada lo usate per i gestacci agli avversari
Male che vada lo usate per i gestacci agli avversari
non è colpa di strootman, sono gli avversari che ladreggiano e quindi l'insulto è d'obbligo
fantaluca
04-01-2016, 12:54
mi dicono che oggi è previsto il rientro di Doumbia a Trigoria :look:
mi dicono che oggi è previsto il rientro di Doumbia a Trigoria :look:
Pensa se lo reintegrano in rosa e ruba il posto a Dzeko :rotfl:
fantaluca
04-01-2016, 13:06
Pensa se lo reintegrano in rosa e ruba il posto a Dzeko :rotfl:
Potrebbe non essere così azzardata come ipotesi :esd:
Colin_n7
04-01-2016, 21:39
Lo prendo al fantatruffa come minimo a 403. :baffo:
From tapatalk with love
fantaluca
04-01-2016, 22:23
beh Doumbia qualche gol l'ha fatto almeno :esd:
Effettivamente
Ho letto che è già stato piazzato, o Cina o Inghilterra. Secondo me male non vi faceva.
Perotti invece è un giocatore molto simile ad Iturbe, non so quanto potrà fare bene alla Roma. Forte si, ma fragile di testa.
non hai manco tutti i torti :esd::esd:
Colin_n7
05-01-2016, 21:33
Appunto, 403 li merita tutti. :baffo:
Ho letto che è già stato piazzato, o Cina o Inghilterra. Secondo me male non vi faceva.
Perotti invece è un giocatore molto simile ad Iturbe, non so quanto potrà fare bene alla Roma. Forte si, ma fragile di testa.
Ma anche no. :esd:
Perotti è estremamente più tecnico e meno rapido di Iturbe, in più ha una discreta esperienza che gli permette quantomeno di non agitarsi quando prende palla.
Non è malvagio come acquisto e sicuramente peggio di Iturbe non può fare.
Mi preoccupo più che altro per come sistemeranno la difesa. Già preparo i gigafacepalm...
From tapatalk with love
Ma soprattutto...Doumbia è davvero del 1987? Sembra un quarantenne! :esd:
fantaluca
05-01-2016, 23:12
Ma soprattutto...Doumbia è davvero del 1987? Sembra un quarantenne! :esd:
ma pure peggio :esd:
cmq scherzi a parte non è così anomalo avere anagraficamente meno anni di quelli che si hanno effettivamente perchè la registrazione all'anagrafe da quelle parti a volte viene fatta anche parecchio tempo dopo (anche anni in alcuni casi limite)
questo però è il migliore di tutti... il giocatore con 3 età differenti :hail:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/05/coppa-dafrica-scoppia-caso-mbemba-difensore-di-25-22-e-19-anni/489411/
Mike Patton
07-01-2016, 14:46
due buone notizie
1- Salah non ha lesioni muscolari
2- Il Genoa ha bloccato la cessione di Perotti
Mark Silver
07-01-2016, 14:51
Se vi interessa, domani alle 13,15 c'é la conferenza stampa di Garcia prepartita[emoji1]
Colin_n7
07-01-2016, 15:32
Ma vi fa così schifo Perotti?
From tapatalk with love
Mike Patton
07-01-2016, 15:47
non serve ad una cippa a mio avviso.
A me non dispiace come giocatore ma Iturbe puo' essere tranquillamente sostituito da Florenzi.
Trova un cacchio di terzino destro ed un centrale, questi mancano
Mark Silver
07-01-2016, 15:48
non serve ad una cippa a mio avviso.
A me non dispiace come giocatore ma Iturbe puo' essere tranquillamente sostituito da Florenzi.
Trova un cacchio di terzino destro ed un centrale, questi mancano
Non é questione di figurine ma di chi le guida queste figurine
Mark Silver
08-01-2016, 15:19
http://www.ultimouomo.com/chi-ha-parlato-di-scudetto-roma/
Fatelo leggere all'incapace
Mike Patton
09-01-2016, 16:58
intanto la Primavera è stata eliminata dell'Inter in CI...c'è da dire che sadiq, tumminiello e Machin non sono stati utilizzati perchè convocati per Roma - Milan
fantaluca
10-01-2016, 22:46
in un amen la Roma si trova fuori dalla CL per ben 5 punti
Mike Patton
13-01-2016, 10:06
pare che la Roma abbia chiesto caceres
Mark Silver
13-01-2016, 10:08
Si torna a parlare di calcio
Mike Patton
13-01-2016, 10:09
e di tattica
Colin_n7
13-01-2016, 10:34
e di tattica
:love:
From tapatalk with love
Mike Patton
13-01-2016, 10:36
https://www.youtube.com/watch?v=aNeqShdgupY
Mark Silver
13-01-2016, 10:48
il terzo posto è possibile
Strootman si allena con la primavera, in vista di un prossimo impiego con i ragazzi di De Rossi. Se tutto va secondo i tempi, a Febbraio l'olandese tornerà disponibile anche per la prima squadra :)
Mike Patton
13-01-2016, 11:22
anche al 50% sara' un grandissimo acquisto
Si torna a parlare di calcio
sicuro?
pare che la Roma abbia chiesto caceres
:esd:
Mark Silver
13-01-2016, 11:40
sicuro?
Bizio tu ci devi capire.....noi veniamo da "palla a Gervinho" e "organizzazione" difensiva parrocchiale
in tutto questo vorrei far notare una pecca che da 5 anni ci contraddistingue sempre: ufficio stampa.
Dopo il pareggio di sabato sera, cominciano a girare voci sull'esonero di mihajlovic più ridda di voci e sentito dire...il milan prende e credo che domenica o lunedì esce sul suo sito con una nota ufficiale - comunicato stampa e stoppa le voci....noi è dalla sconfitta di bayern di novembre del 2014 che aspettiamo un comunicato stampa a parte quelli che ci raccontano che c'è una pagina in klingon su facebook.
Oggi arriva spalletti e già si parla di dissapori con totti e de rossi: chi li fa risalire al 2009,chi ad oggi. Voglio vedere come gestiranno questa ennesima sequela di voci e di cugino dell'amico del nonno che è ben informato sui fatti di spogliatoio.
Mike Patton
13-01-2016, 11:52
i famosi riportini :D
Mark Silver
13-01-2016, 11:54
in tutto questo vorrei far notare una pecca che da 5 anni ci contraddistingue sempre: ufficio stampa.
Dopo il pareggio di sabato sera, cominciano a girare voci sull'esonero di mihajlovic più ridda di voci e sentito dire...il milan prende e credo che domenica o lunedì esce sul suo sito con una nota ufficiale - comunicato stampa e stoppa le voci....noi è dalla sconfitta di bayern di novembre del 2014 che aspettiamo un comunicato stampa a parte quelli che ci raccontano che c'è una pagina in klingon su facebook.
Oggi arriva spalletti e già si parla di dissapori con totti e de rossi: chi li fa risalire al 2009,chi ad oggi. Voglio vedere come gestiranno questa ennesima sequela di voci e di cugino dell'amico del nonno che è ben informato sui fatti di spogliatoio.
Hai perfettamente ragione.
Aggiungo che alla prima conferenza stampa di Spalletti, invece di chiedergli di questioni di tattica, gli chiederanno del rapporto con Totti e De Rossi.
Bizio tu ci devi capire.....noi vediamo da "palla a Gervinho" e "organizzazione" difensiva parrocchiale
ma io vi capisco :esd: era una battuta sul fatto che caceres non fosse proprio l'argomento "calcio" ideale... era un assist per fantaluca ma evidentemente sta arrostendo un bufalo :esd:
Hai perfettamente ragione.
Aggiungo che alla prima conferenza stampa di Spalletti, invece di chiedergli di questioni di tattica, gli chiederanno del rapporto con Totti e De Rossi.
dico una scemata,ma fossi in spalletti e nell'ufficio stampa (se c'è) o nella società, chiederei ai giornalisti di rivolgersi a spalletti dandogli del lei. Giusto per cominciare a dare una parvenza di professionalità a tutti...a tutti.ripeto è una scemata, ma per me è alla base del vivere civile e del lavoro. Poi non è che rivolgersi a spalletti con il lei ci fa vincere, ma proviamo pure questa :D
questo però è un problema romano...
c'è troppa gente che parla per dare fiato alla bocca e in troppi ci cascano con tutte le scarpe... tutti i sani di mente che conoscono come va il calcio (soprattutto in italia) sanno che senza il parere favorevole di capitano e vice capitano non arriverebbe un allenatore a loro sgradito... nessuna proprietà potrebbe sottovalutare il fatto di assumere un allenatore senza essere certo che ogni problema precedente sia dimenticato :sisi:
credere che ci siano dissapori tutt'ora vivi che ardono, risalenti a ben 7-8 anni fa è passatemi il termine una dimostrazione di una piazza provinciale che non da lustro alla capitale d'italia...
Oronzo Cana'
13-01-2016, 12:22
... tutti i sani di mente che conoscono come va il calcio (soprattutto in italia) sanno che senza il parere favorevole di capitano e vice capitano non arriverebbe un allenatore a loro sgradito... nessuna proprietà potrebbe sottovalutare il fatto di assumere un allenatore senza essere certo che ogni problema precedente sia dimenticato :sisi:
credere che ci siano dissapori tutt'ora vivi che ardono, risalenti a ben 7-8 anni fa è passatemi il termine una dimostrazione di una piazza provinciale che non da lustro alla capitale d'italia...
Ma siamo sicuri che la (presunta) dirigenza della Roma conosca come va il calcio?
già girano voci insistenti su sabatini che verrà licenziato anzitempo: bene se non è vero, sarebbe il caso di negarlo ufficialmente o ne risente anche la sua capacità di contrattare con i giocatori.
Poi Spalletti arriva e chiede Zielinski dell'Empoli??!! Che fa diventa più realista del re?! Anzi diventa più sabatini di sabatini!!! Ah le pessima stampa sposrtiva!!!!
Ma siamo sicuri che la (presunta) dirigenza della Roma conosca come va il calcio?
Se non lo sa Pallotta (che peraltro ha confidenza con il basket usa e li non è molto diverso...) lo sa almeno Sabatini e gli "italiani" che fan parte del gruppetto dirigenziale...
e se non lo sanno anche loro allora non mi preoccuperei tanto dello screzio spalletti-giocatori chiave, avrebbero problemi ben più grossi :sisi:
Mark Silver
13-01-2016, 13:27
Spalletti alla Mancini può essere la soluzione, Sabatini o chi per lui che comprano i giocatori su sua indicazione
Mike Patton
13-01-2016, 13:46
già girano voci insistenti su sabatini che verrà licenziato anzitempo: bene se non è vero, sarebbe il caso di negarlo ufficialmente o ne risente anche la sua capacità di contrattare con i giocatori.
Poi Spalletti arriva e chiede Zielinski dell'Empoli??!! Che fa diventa più realista del re?! Anzi diventa più sabatini di sabatini!!! Ah le pessima stampa sposrtiva!!!!
Spalletti ha seguito molto spesso l'Empoli quest'anno.
Ci sta che abbia visto molto bene Zielinski, che e' un buonissimo giocatore
Mark Silver
13-01-2016, 14:08
*
quindi viene spalletti e chiederebbe zielinski: tutto ok.
Arriva sabatini e porta ucan...è della lazio....
fermo restando che non si deve mai offendere una persona dandogli del laziale :D però è già in atto la fase di decollo verticale pro spalletti senza se e senza ma.
SuperMarco
13-01-2016, 14:24
onestamente i giocatori anonimi che ha portato sabatini hanno reso poco.. trovo molto più interessante quel che vuole Spalletti Zielinski è davvero forte ho sentito pure che si parlava di tonelli altro bel difensore che alla roma serve assolutamente. Punterei anche per un buon terzino però.
Mike Patton
13-01-2016, 14:58
sono giocatori che hanno esperienza (Tonelli e Zielinski) di serie A. Ucan manco in Turchia giocava.
Adesso io non voglio esaltare qualsiasi cosa fa Spalletti e manco demonizzare Sabatini pero' tra sti due giocatori ed Ucan c'e' una notevole differenza.
Poi io volevo Tonelli pure prima...
simon741
13-01-2016, 15:07
Tonelli è arrivato in serie A un po' tardi, ma era nel giro dell'under21 e ha molta esperienza in serie B; come quarto centrale ad alti livelli ci sta.
Oronzo Cana'
13-01-2016, 16:53
.... come quarto centrale ad alti livelli ci sta.
E gli altri tre?
simon741
13-01-2016, 17:07
E gli altri tre?
Manolas, Castan, Rudiger e Tonelli che se la gioca con Gyomber? Non so, pensavo che si stesse cercando una buona riserva.
Oronzo Cana'
13-01-2016, 21:41
Manolas, Castan, Rudiger e Tonelli che se la gioca con Gyomber? Non so, pensavo che si stesse cercando una buona riserva.
Fino a ieri la difesa della Roma sembrava un titanic, rudiger veniva fischiato in continuazione e le prestazioni di Castan parevano dire che non è ancora pronto per giocare. A parte Manolas di difensori di un certo livello sembrava che alla Roma non ce ne fossero.
Che adesso invece giovi solo una riserva mi pare singolare.
simon741
13-01-2016, 21:49
Fino a ieri la difesa della Roma sembrava un titanic, rudiger veniva fischiato in continuazione e le prestazioni di Castan parevano dire che non è ancora pronto per giocare. A parte Manolas di difensori di un certo livello sembrava che alla Roma non ce ne fossero.
Che adesso invece giovi solo una riserva mi pare singolare.
Non ho visto la Roma molto spesso, ma da ciò che ho letto qui, ho capito che finora era un problema di organizzazione difensiva che riguarda tutta la squadra più che di singoli; del resto prendere a gennaio un top come centrale difensivo è molto dura (si sta facendo una discussione simile nel topic del napoli).
Colin_n7
14-01-2016, 09:17
Non ho visto la Roma molto spesso, ma da ciò che ho letto qui, ho capito che finora era un problema di organizzazione difensiva che riguarda tutta la squadra più che di singoli; del resto prendere a gennaio un top come centrale difensivo è molto dura (si sta facendo una discussione simile nel topic del napoli).
È così. Prima di dare addosso ai singoli bisogna metterli nelle condizioni di poter rendere al meglio. Difendere nella Roma in cui si è costretti sempre all'uno vs uno e a rincorrere è tremendamente difficile. Non a caso fra tutti i nostri DC quello apparso più a suo agio è Manolas che è rapido e abile nel recupero.
Rudiger imho non è un cesso e ultimamente ha dimostrato qualche timido segnale di miglioramento. Ci si può lavorare.
Castan è un'incognita, vediamo se Spalletti riterrà il caso di farlo giocare.
Prendere un titolare ora è difficile, l'unica cosa che si potrebbe sperare è convincere l'Empoli a dare subito via Tonelli, sfruttando i buoni rapporti, ma la vedo dura.
From tapatalk with love
Mike Patton
14-01-2016, 10:53
con l'arrivo di Spalletti Rudiger migliorera' tanto (almeno spero), per me non sarebbe clamoroso se poi la coppia di centrali diventasse Castan - Rudiger.
La difesa di Spalletti e' molto bloccata e questo aiutera' i singoli.
Il problema sara' il terzino dx, Maicon non ce la puo' fare fisicamente.
Gyomber sarebbe il caso di rimandarlo al mittente, non perche' e' scarso (non lo abbiamo mai visto ma sicuramente non e' un fenomeno) ma per sostituirlo con un italiano e Tonelli sarebbe perfetto.
A centrocampo abbiamo tanta scelta ma vedere il classico/storico 4231 di Spalletti mi risulta difficile; Pjanic e' difficile piazzarlo in quel modulo, poi hai De Rossi che non e' piu' il ragazzo di 9 anni fa.
Davanti invece Gervinho mi sembra fuori da qualsiasi idea calcistica di Spalletti ma abbiamo diverse soluzioni percorribili.
Mark Silver
14-01-2016, 14:15
http://romanews.eu/wp-content/uploads/2016/01/Striscione_Trigoria.jpg
Mike Patton
14-01-2016, 17:04
primo allenamento di Spalletti e subito molta tattica per difesa e fase offensiva
Mark Silver
14-01-2016, 17:08
primo allenamento di Spalletti e subito molta tattica per difesa e fase offensiva
Squadra divisa in due gruppi, difensori con Baldini e Domenichini centrocampisti e attaccanti con il mister... Aria fresca a Trigoria
fantaluca
14-01-2016, 17:18
Baldini
FRANK :hail::hail::hail: (cit.) :esd:
Mark Silver
14-01-2016, 17:22
http://www.rivistaundici.com/2016/01/14/rudi-garcia-roma-esonero/
pazza_inter
14-01-2016, 17:23
Squadra divisa in due gruppi, difensori con Baldini e Domenichini centrocampisti e attaccanti con il mister... Aria fresca a Trigoria
http://www.dopolavorointer.com/Data/Sites/1/media/immagini/mai-allenati-cosi.jpg
PS: appena 3 mesi fa:
http://sosfanta.it/roma-maicon-torna-titolare-mai-allenato-cosi-totti/
sono curioso di vedere come si comporterà la squadra adesso e come lavorerà spalletti dal punto di vista tattico. E' un pò strano che abbia accettato un contratto da 18 mesi, forse è anche un'esigenza della roma per non gravare troppo sugli stipendi come allenatori (anche se insomma rispetto al resto non dovrebbe essere così rilevante)
Mark Silver
14-01-2016, 19:32
http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2016/01/BIG-spalletti-maicon-stretta-di-mano.jpg
:asd:
pazza_inter
14-01-2016, 19:36
http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2016/01/BIG-spalletti-maicon-stretta-di-mano.jpg
c'ha la faccia da "cornutone, mi hai arrubbbbato uno scudetto!"
Mark Silver
14-01-2016, 19:51
http://res.cloudinary.com/as-roma-turbine-production/image/upload/v1/asroma-uat/tkn0m3rq2n2kqgnqarxt
http://res.cloudinary.com/as-roma-turbine-production/image/upload/v1/asroma-uat/tgdbdsnua0ynzjhbxluv
http://res.cloudinary.com/as-roma-turbine-production/image/upload/v1/asroma-uat/y9vn2mwzdyhzznqe08tk
simon741
14-01-2016, 20:11
http://res.cloudinary.com/as-roma-turbine-production/image/upload/v1/asroma-uat/tgdbdsnua0ynzjhbxluv
Quel Baldini? Indimenticato stopper (si diceva ancora così) dell'Alma :hail:
pazza_inter
14-01-2016, 20:17
ma è la controfigura? :qwe:
Xx
Va di moda la voglia di ginocchio in testa a trifora,meno male che ucan si differenzia
Colin_n7
14-01-2016, 21:07
Prima frase detta da Luciano: "non ci sono alibi, la squadra sta bene". Bene, l'atteggiamento è giusto un pelo diverso. :qwe:
From tapatalk with love
Ora non avete più scusanti...dovrà essere scudetto!!!
pazza_inter
14-01-2016, 21:31
Prima frase detta da Luciano: "non ci sono alibi, la squadra sta bene". Bene, l'atteggiamento è giusto un pelo diverso. :qwe:
e la chiesa?
Colin_n7
14-01-2016, 21:31
e la chiesa?
Chiusa per sfratto.
From tapatalk with love
pazza_inter
14-01-2016, 22:20
Chiusa per sfratto.
il comunista spalletti l'ha fatta diventare una casa popolare? :esd:
Colin_n7
14-01-2016, 22:32
il comunista spalletti l'ha fatta diventare una casa popolare? :esd:
Mi piace più l'idea di una casa popolare che di una chiesa. :baffo:
From tapatalk with love
Mark Silver
14-01-2016, 22:33
Mi piace più l'idea di una casa popolare che di una chiesa. :baffo:
From tapatalk with love
*
Oronzo Cana'
15-01-2016, 09:15
sono curioso di vedere come si comporterà la squadra adesso e come lavorerà spalletti dal punto di vista tattico. E' un pò strano che abbia accettato un contratto da 18 mesi, forse è anche un'esigenza della roma per non gravare troppo sugli stipendi come allenatori (anche se insomma rispetto al resto non dovrebbe essere così rilevante)
Sul fattore stipendio darò sempre ragione a Mourinho, l'allenatore non deve guadagnare meno del giocatore più pagato. E' una questione di rapporti di forza.
Con la differenza che se l allenatore non serve più e lo sostituiscono devono continuare a pagarlo :esd:
Colin_n7
15-01-2016, 13:13
Torna Andreazzoli nello staff. :qwe:
From tapatalk with love
fantaluca
15-01-2016, 14:05
Torna Andreazzoli nello staff. :qwe:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Mike Patton
15-01-2016, 14:56
Ma non era andato via Andreazzoli? Cmq basta che non fa l'allenatore. Come tattico difensivo ci sa fare
Colin_n7
15-01-2016, 15:41
La fase difensiva la sa curare bene, il problema è il resto. :qwe:
From tapatalk with love
fantaluca
15-01-2016, 16:38
Ma non era andato via Andreazzoli? Cmq basta che non fa l'allenatore. Come tattico difensivo ci sa fare
fa il vice di Spalletti :rotfl2:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-sara-aurelio-andreazzoli-il-vice-di-spalletti-779689
Chiudete quell'altro.....
Si parte subito male con l'"equivoco" Garcia che ricorda molto sinistramente l'ultimo anno di Spaletti
ACQUISTI:
CESSIONI:
Questo è stato il primo post di questo thread... Profetico direi :)
Mark Silver
15-01-2016, 18:10
Questo è stato il primo post di questo thread... Profetico direi :)
Garcia andava esonerato dopo Roma-Palermo, ultima partita del campionato scorso
Oronzo Cana'
15-01-2016, 18:29
Con la differenza che se l allenatore non serve più e lo sostituiscono devono continuare a pagarlo :esd:
Ti risulta che i giocatori che non scendono in campo non vengano pagati?
Sul fattore stipendio darò sempre ragione a Mourinho, l'allenatore non deve guadagnare meno del giocatore più pagato. E' una questione di rapporti di forza.
Potrebbe essere ma in generale considero sempre importante in questo caso la società che è ago della bilancia tra giocatori ed allenatore.
Garcia andava esonerato dopo Roma-Palermo, ultima partita del campionato scorso
O forse andavano presi due terzini ad agosto e non solo adesso a gennaio. Ad ogni modo resta il fatto che nella Roma non si capisce chi comanda e spesso ogni dirigente si nasconde come uno studente quando un professore scorre il registro di classe. In questo vuoto di potere garcia si è garcia no ha creato un danno ed un altro campionato al vento per noi.
Oronzo Cana'
15-01-2016, 18:49
Concordo. Ed è stata disastrosa la gestione delle ultime settimane in cui c'era un allenatore in pectore, un allenatore virtualmente esonerato, una campagna acquisti di riparazione da impostare su un modulo tattico ed adesso da reimpostare su un altro con 10 giorni di mercato in meno e la necessità oggettiva di valutare i giocatori prima di compiere scelte affrettate. Una situazione in cui ogni scelta sarà un salto nel vuoto.
Mark Silver
15-01-2016, 19:10
Chiaramente la stagione è andata per quanto riguarda le posizioni utili per andare in UCL, il girone di ritorno deve servire per impostare bene la stagione 2016-17
Mark Silver
15-01-2016, 20:47
RASSEGNA STAMPA AS ROMA – I primi acquisti di Spalletti sono due collaboratori. Come riporta repubblica.it (M.Pinci), Andreazzoli e Pane entrano infatti a far parte dello staff tecnico e già dopo il primo allenamento i giocatori si sono accorti di come la tattica avrà un ruolo centrale, tanto da far dire a qualcuno di loro: “Ne abbiamo fatta più oggi che negli ultimi 3 anni“.
Chiaramente la stagione è andata per quanto riguarda le posizioni utili per andare in UCL, il girone di ritorno deve servire per impostare bene la stagione 2016-17
ma perché non la smetti che siete ancora la e manca mezzo campionato?!?
per favore! :esd:
RASSEGNA STAMPA AS ROMA – I primi acquisti di Spalletti sono due collaboratori. Come riporta repubblica.it (M.Pinci), Andreazzoli e Pane entrano infatti a far parte dello staff tecnico e già dopo il primo allenamento i giocatori si sono accorti di come la tattica avrà un ruolo centrale, tanto da far dire a qualcuno di loro: “Ne abbiamo fatta più oggi che negli ultimi 3 anni“.
Ecco che ricominciano con le (non) notizie (non) scoop ("tanto da far dire a qualcuno di loro..."). Che pena mi fa tutta la stampa che gira intorno la Roma...
Mark Silver
15-01-2016, 21:54
Ecco che ricominciano con le (non) notizie (non) scoop ("tanto da far dire a qualcuno di loro..."). Che pena mi fa tutta la stampa che gira intorno la Roma...
Vero
"Mai allenati così" (cit.)
fantaluca
15-01-2016, 21:57
se non ci fosse la Roma non mi divertirei così tanto :esd:
Mark Silver
15-01-2016, 22:13
"Mai allenati così" (cit.)
[emoji1]
fantaluca
16-01-2016, 13:14
Cole ha rescisso
almeno a mettere una firma è capace? :esd:
Cole ha rescisso
primo colpo dell'era spalletti :esd:
Mark Silver
16-01-2016, 13:55
primo colpo dell'era spalletti :esd:
Si é messo paura dopo le doppie sedute di mercoledì e giovedì
pazza_inter
16-01-2016, 14:02
Cole ha rescisso
è tornato in Inghilterra con lo stesso aereo di Vidic allora :esd:
Colin_n7
16-01-2016, 14:32
Cole ha rescisso
Notizia positiva tanto quanto quella dell'esonero di García. :zizi:
From tapatalk with love
Mike Patton
16-01-2016, 16:47
Notizia positiva tanto quanto quella dell'esonero di García. :zizi:
From tapatalk with love
*
*Asmodæus*
17-01-2016, 09:40
Post del 4 Giugno
Intanto è quasi sicuro che resti Garcia. Mazzarri comunque sarebbe anche peggio :esd:
Ripeto i tre sogni
1) Ancelotti
2) Montella
3) Spalletti
Io Garcia l'avrei esonerato a inizio Febbraio 2015 ma comunque capivo che ormai bisognava stringere le chiappe e tirare maggio... però tenerlo DOPO è stato accanimento terapeutico.
Go Spalletti Go :dito:
Non esageriamo. Se con Garcia potevamo considerarci spacciati, con The Man from Certaldo possiamo quantomeno cercare di tener testa a Inter e Fiorentina per il terzo posto (ovviamente vincendo oggi, per forza!). I primi due sembrano già abbondantamente andati, questo sì. E la cosa sarà più evidente dopo Juve-Roma, in cui non faranno prigionieri :sisi:
Colin_n7
17-01-2016, 11:01
Gervinho vicino al trasferimento in Cina. Presumo che arriveranno sia Perotti sia uno tra El Shaarawy e Lens.
Gervinho vicino al trasferimento in Cina. Presumo che arriveranno sia Perotti sia uno tra El Shaarawy e Lens.
Giustamente l'unico che mi faceva qualche gol al fanta lo vendono :cry:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
e ci credo, dove lo becchi più il pazzo che te lo paga 10 ml :esd:
è stato un po' un fuoco di paglia, al primo anno con garcia mi pareva uno valido, però poi è venuto un po' meno, alla fine corre e corre, ma poi ha difficoltà a fare il resto...
*Asmodæus*
17-01-2016, 12:09
Se vende Gervinho e Doumbia dopo aver rifilato Iturbe, unito alla rescissione di Cole e all'esonero di Garcia, è mercato invernale DA DIECI senza aver ancora comprato nessuno :asd:
Colin_n7
17-01-2016, 12:58
Se vende Gervinho e Doumbia dopo aver rifilato Iturbe, unito alla rescissione di Cole e all'esonero di Garcia, è mercato invernale DA DIECI senza aver ancora comprato nessuno :asd:
Davvero. :esd:
fantaluca
17-01-2016, 13:07
sta corsa a vendere così al volo l'unico che ha trainato la Roma la in alto non la capisco
senza Gervinho la Roma sarebbe a metà classifica a dir tanto
Mark Silver
17-01-2016, 13:08
sta corsa a vendere così al volo l'unico che ha trainato la Roma la in alto non la capisco
senza Gervinho la Roma sarebbe a metà classifica a dir tanto
Spalletti non prevede il modulo "palla a Gervinho"
fantaluca
17-01-2016, 13:09
Spalletti non prevede il modulo "palla a Gervinho"
Ecco la cosa buona è che fino ad oggi avete pontificato senza controprove. Da oggi avremo la controprova.
Al contempo dubito che incontrare il Verona oggi creerebbe difficoltà a qualsiasi squadra :esd:
Mark Silver
17-01-2016, 15:33
la parola passa ai mitici imprenditori romani.......
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/palla-fuori-boston-giunge-dagospia-notizia-che-james-pallotta-116792.htm
...oppure attendiamo la colletta della curva sud
Mike Patton
17-01-2016, 18:35
lasciam perdere la curva sud va...oramai impegnata solo nella sua lotta contro Pallotta.
Prima appoggiavo la loro posizione, da parecchie settimane hanno fatto vedere contro chi stanno manifestando, ossia Pallotta, e questo è inaccettabile
Ecco la cosa buona è che fino ad oggi avete pontificato senza controprove. Da oggi avremo la controprova.
Al contempo dubito che incontrare il Verona oggi creerebbe difficoltà a qualsiasi squadra :esd:
Dicevi?
Mike Patton
18-01-2016, 11:15
dopo le tante chiacchiere sono ancora sicuro che Spalletti e' stata la scelta giusta adesso, potra' fallire il piazzamento in coppa o perdere piu' del previsto ma sta squadra deve iniziare con lui una preparazione tattica che adesso e' completamente inesistente
fantaluca
18-01-2016, 15:49
copio e incollo da altro forum
Se Dzeko segna, muore Ramsey (cit.)
salento87
18-01-2016, 15:56
copio e incollo da altro forum
Se Dzeko segna, muore Ramsey (cit.)
Colin_n7
18-01-2016, 22:23
Cerci al Genoa dovrebbe sbloccare Perotti.
Domenica potrebbe già tornare utile visto che Salah mi è sembrato tutto tranne che lucido in questo periodo.
From tapatalk with love
fantaluca
18-01-2016, 22:27
Cerci al Genoa dovrebbe sbloccare Perotti.
Domenica potrebbe già tornare utile visto che Salah mi è sembrato tutto tranne che lucido in questo periodo.
Salah è stato lucido 1 mese e mezzo a firenze e basta
Colin_n7
18-01-2016, 22:29
Salah è stato lucido 1 mese e mezzo a firenze e basta
Con noi non aveva iniziato mica male, peccato che poi sia stato risucchiato dalla mediocrità generale.
Non è ancora un giocatore che riesce a spiccare in una squadra, speriamo possa crescere.
From tapatalk with love
Mike Patton
19-01-2016, 10:52
Si parla di castan in prestito in Brasile, giocatore perso oramai.
Minchia, fossi la Juve prenderei Castan... Secondo me è un giocatore che può essere recuperato
Mike Patton
19-01-2016, 15:01
anche oggi tanta tattica nell'allenamento mattutino.
Mike Patton
20-01-2016, 13:59
ok, quasi ufficiale il preaccordo con Alisson.
Da Sky...
La Roma ha trovato l'accordo per Alisson, portiere dell'Internacional. Secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare, i giallorossi potrebbero annunciare il preaccordo con il brasiliano classe 1992. L'accordo tra i due club prevede l'esborso di 7,5 milioni di euro da parte dei capitolini, con il giocatore che vestirà la maglia giallorossa solo a giugno.
°Enigmista°
20-01-2016, 17:24
Minchia, fossi la Juve prenderei Castan... Secondo me è un giocatore che può essere recuperato
Ecco.....meno male che non sei la Juve :asd:
Mike Patton
21-01-2016, 11:50
anche ieri durabnte l'allenamento tattica incentrata soprattutto sui tagli dietro la difesa, mentre la difesa e' stata allenata sul posizionamento.
Sul mercato invece silenzio assoluto, mi ricorda molto il gennaio 2015.
LoZioSpino
21-01-2016, 12:25
anche ieri durabnte l'allenamento tattica incentrata soprattutto sui tagli dietro la difesa, mentre la difesa e' stata allenata sul posizionamento.
Sul mercato invece silenzio assoluto, mi ricorda molto il gennaio 2015.
il silenzio dell'anno scorso mi faceva sperare che avessero assi nella manica poi invece si scoprì che erano due di picche
conscio di quell'esperienza il silenzio di quest'anno è inquietante.
ma ibarbo s'è capito a quanto l'abbiamo venduto? ho solo capito che dal watford è passato al nacional ma non mi è chiaro a che cifre...
simon741
21-01-2016, 12:49
il silenzio dell'anno scorso mi faceva sperare che avessero assi nella manica poi invece si scoprì che erano due di picche
conscio di quell'esperienza il silenzio di quest'anno è inquietante.
ma ibarbo s'è capito a quanto l'abbiamo venduto? ho solo capito che dal watford è passato al nacional ma non mi è chiaro a che cifre...
Ibarbo era in prestito oneroso alla Roma (pagati 5M) che l'ha girato a sua volta al Watford per 2M; sembra che il ritorno in Colombia sia invece gratuito. Il 30 giugno Ibarbo tornerà al Cagliari.
Mark Silver
21-01-2016, 12:52
L'operazione Ibarbo é legata a filo doppio a Nainggolan... é una operazione di facciata
Colin_n7
21-01-2016, 15:14
Gervinho pare che non andrà più in Cina.
From tapatalk with love
Mike Patton
22-01-2016, 11:26
Intanto fronte mercato tutto fermo.
Stavo vedendo i voti di Paredes e quest'anno sta giocando vermanete bene (vedendo solo i voti).
Misa che Spalletti ha trovato il regista per il 4231 dell'anno prossimo
smoldino
22-01-2016, 11:37
Gioca in un centrocampo a 3 Paredes però :look:
Mike Patton
22-01-2016, 13:49
sembra quasi certo l'arrivo del faraone, dopo 11 presenze il riscatto diventerebbe obbligatorio
Allora state sereni che non lo riscattate
Mark Silver
22-01-2016, 14:04
Adattato in difesa?
Mike Patton
22-01-2016, 14:08
Allora state sereni che non lo riscattate
sicuro si rompe prima :D
Mark Silver
22-01-2016, 14:09
Titolarissimo.... in discoteca
Mike Patton
22-01-2016, 19:10
Quanto abbiamo preso per il prestito di Iturbe? 2 milioni?
Se si allora arriverà il faraone per 2 milioni in prestito e diritto di riscatto fissato a 11-13 milioni. La Roma in questo modo non perderebbe nulla nel bilancio, tranne per lo stipendio di El Shaarawy che è più alto di quello di Manuel Iturbe.
Cmq da lunedì (dopo la prevedibilissima scoppola presa allo Juventus Stadium) partirà il mercato
Colin_n7
22-01-2016, 20:02
Dovrebbe arrivare anche Perotti lunedì. Starà venendo a piedi, perciò ci mette così tanto...
Due acquisti in avanti e zero dietro quando le difficoltà ce le abbiamo soprattutto dietro. Bene così!
From tapatalk with love
Dovrebbe arrivare anche Perotti lunedì. Starà venendo a piedi, perciò ci mette così tanto...
Due acquisti in avanti e zero dietro quando le difficoltà ce le abbiamo soprattutto dietro. Bene così!
From tapatalk with love
https://www.youtube.com/watch?v=qAzT67rRkxM
Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com:
Prima l'arrivo in Italia, poi il prestito a Perugia. Ora un nuovo prestito per Kevin Mendez? Gioiellino della Roma, attaccante classe '96. Lo Sporting Gijon lo ha chiesto in prestito, i due club hanno buoni rapporti per via dell'operazione Sanabria (che sta incantando la Liga a suon di triplette). Si tratta, l'operazione potrebbe finalizzarsi con un trasferimento temporaneo. Kevin Mendez pronto a salutare,
Beh e ti credo, siamo così tonti che i giocatori buoni non li facciamo giocare solo perchè sono under 30 (errore di Garcia e di Sabatini che comprava under 21 a Garcia).
Sanabria,che anche qui nel forum qualcuno perculava, in 15 partite di liga ha già segnato 9 gol. Giustamente il Gijon considerandoci per quello che siamo, un pò tonti, ci riprova pure con Kevin Mendez (io però questo l'ho visto giocare solo una volta :D )
intanto nuovo account twitter in lingua greca.A parte tutto non è una brutta notizia,speriamo di inaugurarlo con la notizia dell'acquisto di un defensore centrale e di un terzino sinistro e destro,ma temo che annunceremo un altro attaccante esterno.....
fantaluca
24-01-2016, 16:56
intanto nuovo account twitter in lingua greca.A parte tutto non è una brutta notizia,speriamo di inaugurarlo con la notizia dell'acquisto di un defensore centrale e di un terzino sinistro e destro,ma temo che annunceremo un altro attaccante esterno.....
oppure annunciate l'uscita dall'Europa... i Greci hanno una certa esperienza in materia :esd:
oppure annunciate l'uscita dall'Europa... i Greci hanno una certa esperienza in materia :esd:
per quello bastava un michele prosciutello qualsiasi
enigmainsoluto
24-01-2016, 18:34
Prima l'arrivo in Italia, poi il prestito a Perugia. Ora un nuovo prestito per Kevin Mendez? Gioiellino della Roma, attaccante classe '96. Lo Sporting Gijon lo ha chiesto in prestito, i due club hanno buoni rapporti per via dell'operazione Sanabria (che sta incantando la Liga a suon di triplette). Si tratta, l'operazione potrebbe finalizzarsi con un trasferimento temporaneo. Kevin Mendez pronto a salutare,
Beh e ti credo, siamo così tonti che i giocatori buoni non li facciamo giocare solo perchè sono under 30 (errore di Garcia e di Sabatini che comprava under 21 a Garcia).
Sanabria,che anche qui nel forum qualcuno perculava, in 15 partite di liga ha già segnato 9 gol. Giustamente il Gijon considerandoci per quello che siamo, un pò tonti, ci riprova pure con Kevin Mendez (io però questo l'ho visto giocare solo una volta :D )
Se togli le due triplette, significa 3 gol in 13 presenze..
Se togli le due triplette, significa 3 gol in 13 presenze..
se togli i tre gol allora ha segnato 0 gol in 10 presenze,ma che vuol dire scusami?! :D
fantaluca
24-01-2016, 19:42
ha segnato 0 gol in 10 presenze
bella nerchia
pazza_inter
24-01-2016, 20:40
bella nerchia
gliel'hai vista? :esd:
Si parla di liga..anche il pulcino pio farebbe gol a raffica
fantaluca
24-01-2016, 21:43
gliel'hai vista? :esd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/12522986_805788899547674_8343056343870889432_n.jpg ?oh=3fc74a7f07c0cfdf84a83eb0ddcf82a7&oe=57402F34
Si parla di liga..anche il pulcino pio farebbe gol a raffica
bisogna sempre farli i gol comunque
enigmainsoluto
25-01-2016, 07:38
La mia era una provocazione ovviamente, ma la penso come Fabatt. Volevo intendere che se escludi due giornate di grazia, non mi sembra uno che segna con regolarità.
Nella Liga.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/12522986_805788899547674_8343056343870889432_n.jpg ?oh=3fc74a7f07c0cfdf84a83eb0ddcf82a7&oe=57402F34
Mark Silver
25-01-2016, 10:07
I signorini oggi saltano la giornata di riposo, la mia speranza è che vengano presi a calci in culo dal primo all'ultimo.
Tanti pseudo-campioni e pochi uomini.
fantaluca
25-01-2016, 11:04
I signorini oggi saltano la giornata di riposo, la mia speranza è che vengano presi a calci in culo dal primo all'ultimo.
Tanti pseudo-campioni e pochi uomini.
anche il fatto che Florenzi ieri sia stato ripreso da Spalletti all'uscita del campo per aver commentato la sua sostituzione è un indice di mancanza di disciplina (frutto anche dell'assenza della società)
Mike Patton
25-01-2016, 11:07
vabbe' quanti casi di giocatori ci sono che si lamentano per essere stati sostituiti? A me sembrava piu' che Spalletti ce l'avesse con tutti i giocatori che si lamentavano con l'arbitro (Pjanic su tutti) e Florenzi e' capitato li' e si lamentava.
fantaluca
25-01-2016, 11:11
vabbe' quanti casi di giocatori ci sono che si lamentano per essere stati sostituiti? A me sembrava piu' che Spalletti ce l'avesse con tutti i giocatori che si lamentavano con l'arbitro (Pjanic su tutti) e Florenzi e' capitato li' e si lamentava.
un conto è dissentire, magari scuotendo la testa, un conto è dire qualcosa all'allenatore
e Florenzi non mi sembra un tipo arrogante o indisciplinato di suo
io ieri ho sentito uno spalletti molto ma molto arrabbiato dentro :sisi: ha detto espressamente che si aspettava di più e non con le solite frasi di circostanza, in tutti i 10 minuti che ha parlato botta e risposta ha evidenziato chiaramente che il problema secondo lui risiede nei giocatori... questo denota però che sebbene il problema si possa risolvere trovando il modo di motivare un gruppo, il nodo grosso è proprio come motivarlo :sisi:
mi sembra comunque abbastanza palese che il problema "Garcia" era un falso problema e se fosse stato davvero così anche solo per dimostrare al mondo che le colpe erano dell'allenatore e non loro, i giocatori avrebbero fatto almeno 4 punti in queste due gare di nuova gestione...
Mike Patton
25-01-2016, 11:19
Spalletti si e' lamentato molto perche' alcuni giocatori non hanno fatto i movimenti offensivi che aveva chiesto, in primis Digne e Florenzi, poi Salah e Nainggolan
fantaluca
25-01-2016, 11:34
io ieri ho sentito uno spalletti molto ma molto arrabbiato dentro :sisi: ha detto espressamente che si aspettava di più e non con le solite frasi di circostanza, in tutti i 10 minuti che ha parlato botta e risposta ha evidenziato chiaramente che il problema secondo lui risiede nei giocatori... questo denota però che sebbene il problema si possa risolvere trovando il modo di motivare un gruppo, il nodo grosso è proprio come motivarlo :sisi:
se una squadra ha bisogno di essere motivata in una partita contro la Juve quasi da ultima spiaggia allora devi cambiare squadra
Mark Silver
25-01-2016, 11:36
se una squadra ha bisogno di essere motivata in una partita contro la Juve quasi da ultima spiaggia allora devi cambiare squadra
O cambiare mestiere
Mark Silver
25-01-2016, 12:05
http://www.ultimouomo.com/a-sangue-freddo-juve-roma-1-0/
un conto è dissentire, magari scuotendo la testa, un conto è dire qualcosa all'allenatore
e Florenzi non mi sembra un tipo arrogante o indisciplinato di suo
Spalletti si e' lamentato molto perche' alcuni giocatori non hanno fatto i movimenti offensivi che aveva chiesto, in primis Digne e Florenzi, poi Salah e Nainggolan
Come ho scritto nel thread della partita, è indicativo che Spalletti fosse incazzato e fossero Bonucci, Chiellini e Buffon a calmarlo a fine partita. Guardate su MP...
a vedere il gol preso direi che qualcosina da dire anche a manolas e rudiger credo ce l'abbia stamattina :asd:
ovviamente io ne facevo un discorso in generale... motivare la squadra da qui a fine campionato ma come dici tu, credo pure io che anche lui non si aspettasse che già da questa gara ci sarebbe dovuta essere necessità di doverli motivare :looksi: ed è proprio per quello che era un po' sfiduciato per la partita fatta
enigmainsoluto
25-01-2016, 12:50
mi sembra comunque abbastanza palese che il problema "Garcia" era un falso problema e se fosse stato davvero così anche solo per dimostrare al mondo che le colpe erano dell'allenatore e non loro, i giocatori avrebbero fatto almeno 4 punti in queste due gare di nuova gestione...
Facciamo tre :esd:
O cambiare mestiere
*
enigmainsoluto
25-01-2016, 20:28
Gervinho saluta e va all'Hebei in Cina, per 15 mln più 3 di bonus. :hail:
Domani invece visite mediche per El Shaarawy (e a sto punto arriverà pure Perotti)
sti cinesi hanno già tirato più di un pacco, fino a quando non vedono il cash in banca non ci crederei :esd:
enigmainsoluto
25-01-2016, 20:47
Gervinho saluta e va all'Hebei in Cina, per 15 mln più 3 di bonus. :hail:
Domani invece visite mediche per El Shaarawy (e a sto punto arriverà pure Perotti)
beh sulla carta non è male,vediamo che ci propinano come difensori
O El Sharaawy riprende a fare la seconda punta e riprende a segnare,oppure messo come esterno è l'ennesimo acquisto inutile.
fantaluca
25-01-2016, 21:47
io non capisco tutta sta fretta del BBilan di cedere El Sharacoso
io non capisco tutta sta fretta del BBilan di cedere El Sharacoso
a milano si è bruciato imho... e non solo per colpe sue ma anche lui ha dimostrato di essere un po' fragilino caratterialmente, non è per tutti San Siro con tutto quello che ne comporta... per la Roma è una buona scommessa a costi contenuti (in ogni caso il milan l'ha pagato intorno ai 15 complessivi e non ci sta rimettendo nulla) e deve per forza puntare su qualcuno che si vuole rigenerare e che abbia motivazioni tale da dare l'anima in questi mesi (e l'europeo è una scommessa che vinci solo se giochi, per cui)
Secondo me elsha non è poi così un pacco...con questi 12/15ml è un giocatore che si deve tentare assolutamente di prendere...si.
Colin_n7
25-01-2016, 21:58
O El Sharaawy riprende a fare la seconda punta e riprende a segnare,oppure messo come esterno è l'ennesimo acquisto inutile.
A giudicare da come ha giocato ieri potrebbe essere stato preso per fare la seconda punta affianco a Dzeko.
From tapatalk with love
enigmainsoluto
25-01-2016, 22:33
E come ce lo vedete in qualità di tornante sinistro nel centrocampo a cinque?
smoldino
25-01-2016, 22:45
Visto mezza volta in amichevole con l'Italia e m'è bastato :esd:
Mike Patton
25-01-2016, 23:00
15 milioni per gervinho è tanta robbbba.
Adesso un difensore centrale!
fantaluca
25-01-2016, 23:03
15 milioni per gervinho è tanta robbbba.
Adesso un difensore centrale!
Caceres!!!! giusti giusti 15 milioni!!!!
simon741
25-01-2016, 23:04
Caceres!!!! giusti giusti 15 milioni!!!!
Se non hanno da cambiare, gli diamo anche il resto..
enigmainsoluto
26-01-2016, 07:09
Doppio
enigmainsoluto
26-01-2016, 07:11
Visto mezza volta in amichevole con l'Italia e m'è bastato :esd:
In nazionale hai tempo un paio di giorni per adattarti, non fa testo
non ce lo vede spalletti imho...
ha chiaramente detto che con la difesa a tre sugli esterni ci vanno dei "tutta fascia" e in questo momento digne e florenzi sono ideali per quel ruolo, el sharaawi si applica anche in fase difensiva con generosità non è certo un attaccante come salah che difensivamente manco fa mezzo passo ma i suoi limiti difensivi sono troppo evidenti in uno schieramento del genere
secondo me se tiene il 3-5-2 potrebbe mettere perotti (se arriva) a fare il TC e el sharaawi a fianco di dzeko visto che salah si sta cullando un po' troppo... tra l'altro noto che non sta discostando molto dal rendimento avuto nei sei mesi alla fiorentina... un inizio brillante quasi immarcabile e poi qualche periodo di totale assenza e voglia di correre per il campo
Colin_n7
26-01-2016, 09:52
Un attacco con Perotti dietro Elsha e Dzeko mi piacerebbe. Tutt'altro assetto offensivo rispetto al 4-3-3 di Garcia, potrebbe funzionare per ridare un pò di smalto e imprevedibilità. Con Salah, Iago Falque e Sadiq si hanno poi le giuste alternative a tutti e 3 gli avanti.
Intanto ufficiale Gervinho in Cina.
Attendo un terzino e un centrale per ricorrere sto maledetto terzo posto.
Mark Silver
26-01-2016, 10:01
Ciao Gervinho, alla fine mi rimane un buon ricordo.... Devastante il primo anno
Colin_n7
26-01-2016, 10:11
--------------------- Coso ------------------
------ Manolas ------ DDR ------- Tonelli -----
----- --------Pjanic ------ Nainggolan ---------
Florenzi --------- (Strootman) ---------- Digne
-------------------- Perotti ------------------
------------ Elsha ---------- Dzeko -----------
In attesa del recupero pieno di Strootman, come 11 di partenza fino a giugno ci sta, a patto che si prenda un fluidificante a tutto campo che faccia rifiatare Florenzi e Digne (e Adriano andrebbe benissimo). Tonelli al posto di Rudiger ci permetterebbe di avere un ricambio più o meno buono in difesa, visto che Castan sta un pò così.
L'anno prossimo si pensa a recuperare per bene il brasiliano, in modo da avere la difesa ok. Si recupera anche Strootman, dando via Keita, si riporta a casa Paredes dando via Ucan e se ne prende volendo un altro già pronto da usare come alternativa in tutti i ruoli. Sugli esterni direi che a destra si possono buttare sia Maicon che Toro, in modo da tenere Florenzi e un altro da acquistare, mentre a sinistra andrebbero bene Digne e Adriano. Avanti Salah, Iago Falque e Sadiq darebbero il cambio ai titolari.
Per me ci sta e non bisogna nemmeno svenarsi tanto. Più che altro bisognerebbe lavorare molto e sodo per trovare un equilibrio di squadra.
fantaluca
26-01-2016, 10:34
Tonelli non te lo danno
e cmq oggi lo bruceresti al volo
Mark Silver
26-01-2016, 10:39
780
780
Ribadisco che, fino a quando non ci sono i soldi in banca, ci andrei di piombo :esd:
Mark Silver
26-01-2016, 10:46
Ribadisco che, fino a quando non ci sono i soldi in banca, ci andrei di piombo :esd:
Infatti [emoji1]
enigmainsoluto
26-01-2016, 11:10
--------------------- Coso ------------------
------ Manolas ------ DDR ------- Tonelli -----
----- --------Pjanic ------ Nainggolan ---------
Florenzi --------- (Strootman) ---------- Digne
-------------------- Perotti ------------------
------------ Elsha ---------- Dzeko -----------
In attesa del recupero pieno di Strootman, come 11 di partenza fino a giugno ci sta, a patto che si prenda un fluidificante a tutto campo che faccia rifiatare Florenzi e Digne (e Adriano andrebbe benissimo). Tonelli al posto di Rudiger ci permetterebbe di avere un ricambio più o meno buono in difesa, visto che Castan sta un pò così.
L'anno prossimo si pensa a recuperare per bene il brasiliano, in modo da avere la difesa ok. Si recupera anche Strootman, dando via Keita, si riporta a casa Paredes dando via Ucan e se ne prende volendo un altro già pronto da usare come alternativa in tutti i ruoli. Sugli esterni direi che a destra si possono buttare sia Maicon che Toro, in modo da tenere Florenzi e un altro da acquistare, mentre a sinistra andrebbero bene Digne e Adriano. Avanti Salah, Iago Falque e Sadiq darebbero il cambio ai titolari.
Per me ci sta e non bisogna nemmeno svenarsi tanto. Più che altro bisognerebbe lavorare molto e sodo per trovare un equilibrio di squadra.
Il prossimo anno a centrocampo c'è pure Gerson
e cmq oggi lo bruceresti al volo
ma anche se trovassero il modo di accordarsi con l'empoli da gennaio (e ne dubito fortemente) credo che lui sceglierebbe di gran lunga andare a napoli da sarri in lotta per il titolo da oggi piuttosto che in una roma da rifondare :look:
ma anche se trovassero il modo di accordarsi con l'empoli da gennaio (e ne dubito fortemente) credo che lui sceglierebbe di gran lunga andare a napoli da sarri in lotta per il titolo da oggi piuttosto che in una roma da rifondare :look:
vabbeh dai rifondare proprio no, anche il napoli lo scorso anno sembrava da rifondare, a detta anche di molti (e anche qui i grandi intenditori le sparavano grosse), quando poi abbiamo visto che proprio una rifondazione non c'è stata, voglio dire a parte Allan, Hjisay o come si scrive e il ritorno di reina, la squadra è quella la...
sicuramente poi il fatto di ritornare con sarri potrebbe essere un buon fattore, ma la roma comunque viene da 2 secondi posti di fila, dai...
vabbeh dai rifondare proprio no, anche il napoli lo scorso anno sembrava da rifondare, a detta anche di molti (e anche qui i grandi intenditori le sparavano grosse), quando poi abbiamo visto che proprio una rifondazione non c'è stata, voglio dire a parte Allan, Hjisay o come si scrive e il ritorno di reina, la squadra è quella la...
sicuramente poi il fatto di ritornare con sarri potrebbe essere un buon fattore, ma la roma comunque viene da 2 secondi posti di fila, dai...
da rifondare perché è cambiato l'allenatore e quello che intende fare il nuovo è profondamente diverso dal precedente sia come uomini che come idee (oggi non lo dice ma spalletti imho ne boccia parecchi a giugno di questi che ha in rosa ora :looksi: )
sul napoli si è creduto che andato via benitez sarebbero andati via gli spagnoli e così nn è stato anzi... (altrimenti si che avrebbe dovuto fare una rifondazione) la verità è che a sarri è stato dato il tempo di dare un'idea di gioco e di mettere al centro del progetto anche chi non si sentiva abbastanza centrale come hamsik tornato ai livelli del pre benitez o del primo anno di benitez diciamo...
salento87
27-01-2016, 09:02
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/12417625_797913533675035_7941174812986003178_n.jpg ?oh=edfdefc49cd827b2a1024444288005bc&oe=573CB062
Colin_n7
27-01-2016, 10:46
Che brutto. :rotfl:
Elsha con diritto di riscatto libero cmq, come operazione è ottima.
Speriamo che oggi sia la giornata buona per Perotti.
Per la difesa ora si parla di Neto, che Spalletti ha già avuto allo Zenit.
From tapatalk with love
Bel Vale
27-01-2016, 10:57
Neto è 1 anno che lo propongono a tutte le squadre italiane.
Red&BlueFan
27-01-2016, 11:40
"Roma, i giallorossi spingono Castan verso il Genoa"
Ecco, ci mancava giusto quello a cui può prendere un ictus in campo e poi abbiamo completato la collezione :asd:
ho letto che adesso siamo alla ricerca di herteaux dell'udinese.A me sembra sia una mezza sega come frey o dainelli del chievo. E' vero pure che non ho perso mai molto tempo a vedere le sue partite. Qualcuno la pensa diversamente? Vi ringrazio e sentirò la vostra risposta attraverso la web radio :)
smoldino
27-01-2016, 13:12
Ti confermo che non è niente di che
Ti confermo che non è niente di che
infatti, mi ricordavo bene. Mi sembra abbia perso pure il posto di titolare a favore di filipe mi sembra...bene lo compro per il mio fantasmagorico fantacalcio :D
Grazie :)
enigmainsoluto
27-01-2016, 13:52
Secondo quanto riferito da Paolo Assogna, in collegamento da Trigoria per Sky Sport, Spalletti ha intenzione di proseguire con il modulo messo in campo allo Juventus Stadium, vale a dire il 3-4-2-1 con Nainggolan nella coppia di trequartisti. In questo senso, il nuovo acquisto Stephan El Shaarawy potrebbe ricoprire un ruolo insolito, vale a dire il quarto centrocampista di sinistra, costituendo in pratica l'alternativa a Lucas Digne.
http://m.vocegiallorossa.it/altre-notizie/sky-sport-assogna-el-shaarawy-potrebbe-essere-l-alternativa-a-digne-101916
enigmainsoluto
27-01-2016, 13:55
infatti, mi ricordavo bene. Mi sembra abbia perso pure il posto di titolare a favore di filipe mi sembra...bene lo compro per il mio fantasmagorico fantacalcio :D
Grazie :)
Ha perso il posto unicamente perché è stato sempre rotto
Colin_n7
27-01-2016, 14:03
Secondo quanto riferito da Paolo Assogna, in collegamento da Trigoria per Sky Sport, Spalletti ha intenzione di proseguire con il modulo messo in campo allo Juventus Stadium, vale a dire il 3-4-2-1 con Nainggolan nella coppia di trequartisti. In questo senso, il nuovo acquisto Stephan El Shaarawy potrebbe ricoprire un ruolo insolito, vale a dire il quarto centrocampista di sinistra, costituendo in pratica l'alternativa a Lucas Digne.
http://m.vocegiallorossa.it/altre-notizie/sky-sport-assogna-el-shaarawy-potrebbe-essere-l-alternativa-a-digne-101916
Andrebbe proprio reinventato.
From tapatalk with love
pazza_inter
27-01-2016, 15:39
seeeee buonanotte...
Mike Patton
27-01-2016, 16:36
in effetti oggi ElShaarawy e' stato messo come esterno sx del 352
:shocked:
Direi un ottimo difensore El Sha :zizi:
Mike Patton
27-01-2016, 17:43
magari lo fara' giocare li' solo contro il Frosinone..............non che Digne sia un grandissimo difensore cmq :D
magari lo fara' giocare li' solo contro il Frosinone..............non che Digne sia un grandissimo difensore cmq :D
Ah bhe....su questo concordo. Ma se lo fai giocare solo contro il Frosinone...che lo hai preso per farlo giocare una partita in tutto il campionato? E poi dove lo metti contro il Napoli per esempio?
pazza_inter
27-01-2016, 18:49
penso seconda punta al posto di Salah...
smoldino
27-01-2016, 18:58
Gervinho ceduto per 18M + 1M di bonus :rotfl2:
Red&BlueFan
27-01-2016, 19:01
Gervinho ceduto per 18M + 1M di bonus :rotfl2:
Eppure una volta i cinesi erano un popolo di commercianti...
enigmainsoluto
27-01-2016, 19:09
Sbaglio o lo prendemmo per nove mln tre anni fa?
pazza_inter
27-01-2016, 19:17
a me comunque questi soldi buttati così "puzzano"... di solito i paesi emergenti fanno mega offerte per i contratti dei giocatori, ma offrono poco alle società per cui o cedono a poco o sono cazzi loro coi giocatori scontenti...
penso per esempio ad Etoo spedito in Russia per circa 10M pur di non adeguargli lo stipendio alle cifre offerte dall'Anzhi (che gli raddoppiava i 10M che gli dava l'Inter...)
boh!
Mark Silver
27-01-2016, 19:26
ciao Gervinho
https://www.youtube.com/watch?v=VZWZaKk3qWg
enigmainsoluto
27-01-2016, 19:34
a me comunque questi soldi buttati così "puzzano"... di solito i paesi emergenti fanno mega offerte per i contratti dei giocatori, ma offrono poco alle società per cui o cedono a poco o sono cazzi loro coi giocatori scontenti...
penso per esempio ad Etoo spedito in Russia per circa 10M pur di non adeguargli lo stipendio alle cifre offerte dall'Anzhi (che gli raddoppiava i 10M che gli dava l'Inter...)
boh!
Paese emergente la Cina? :rotfl:
Colin_n7
27-01-2016, 19:35
18+1 = più di 10 mln di plusvalenza. Con Gervinho.
Grazie cinesi. :hail:
In bocca al lupo a lui, anche se l'unica cosa che potrà fare li è arricchirsi da schifo quindi non gli servirà molta fortuna per farlo. :qwe:
Elsha credo e spero seconda punta.
From tapatalk with love
pazza_inter
27-01-2016, 20:05
Paese emergente la Cina? :rotfl:
calcisticamente parlando sono il quarto mondo...
enigmainsoluto
27-01-2016, 21:15
calcisticamente parlando sono il quarto mondo...
Ormai dovremo considerarli diversamente. Hanno pure Ramires, pagato 33 mln...
Ormai dovremo considerarli diversamente. Hanno pure Ramires, pagato 33 mln...
Eh beh...allora!!!
:-D
fantaluca
27-01-2016, 21:30
ah beh se hanno ramires e gervinho li ribattezzerei babbi di minchia :esd:
poi gli offrirei Caceres e Padoin
Piuttosto un Cristiano Ronaldo potrebbe guadagnare anche 30 milioni di euro l'anno andando lì... Chissà se riusciranno a fare colpi del genere in futuro.
Mike Patton
27-01-2016, 22:03
beh, un saluto a Gervinho è doveroso, dopotutto tutte le cose belle che ricordo della Roma di Garcia vedono proprio la freccia nera protagonista.
18 milioni cmq sono da sbaaaaav.
Adesso se Sabatini si decidesse a prendere un centrale...
Mike Patton
27-01-2016, 22:04
La Cina sono 3 o 4 anni che fa offerte clamorose ai giocatori di basket, che poi vanno lì e ci restano al max 6 mesi :D
Solo pochissimi restano di più. Chissà se varrà anche per i calciatori. Di solito i brasiliani seguono l'odore dei soldi, quindi si adatteranno, gli altri non so
fantaluca
27-01-2016, 22:05
beh, un saluto a Gervinho è doveroso, dopotutto tutte le cose belle che ricordo della Roma di Garcia vedono proprio la freccia nera protagonista.
18 milioni cmq sono da sbaaaaav.
Adesso se Sabatini si decidesse a prendere un centrale...
per come la vedo io la Roma ha appena ceduto il suo giocatore più potenzialmente decisivo
Mike Patton
27-01-2016, 22:05
aspè...il giocatore, forse l'unico, che rendeva la Roma pericolosa. Il più forte proprio no
enigmainsoluto
28-01-2016, 09:31
Pare che Sabatini stia provando a inserirsi nella trattativa quasi chiusa per Zukanovic (altrimenti destinato allo Stoccarda).
Sarebbe il profilo giusto. Gioca a tre o quattro indifferentemente, centrale o esterno sinistro.
Sabatini una cosa la sa fare....creare plusvalenze nel bilancio. Ecco perchè piace tanto agli americani. Ma poi lui compra solo con quel intento, avere in futuro plusvalenze e cercare di avere il minor numero di minusvalenze. Che poi il giocatore serva all'allenatore mi sembra che sia una cosa di secondaria importanza.
LoZioSpino
28-01-2016, 10:36
L'avventura di Walter Sabatini alla Roma potrebbe chiudersi la prossima estate dopo una nuova stagione densa di problemi per il club giallorosso. Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com la società capitolina avrebbe già individuato un candidato forte. Si tratta di Marco Branca ex dirigente dell'Inter nonché ex attaccante della stessa Roma.
...