PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17

Mike Patton
17-11-2015, 12:59
a trigoria...ma non lo dire ad Hollande senno' manco ci pensa due volte a bombardare

pazza_inter
17-11-2015, 13:43
lokiz, questa è squallida :gha:

Lokiz
17-11-2015, 15:00
a trigoria...ma non lo dire ad Hollande senno' manco ci pensa due volte a bombardare

Ci mandiamo Er Pupone a fare l'armistizio :rotfl:

Mike Patton
18-11-2015, 10:25
porca troia....pure Gervinho si e' rotto

Dobermann81
18-11-2015, 11:50
Rüdiger, niente sconto: o la Roma sborsa 9 milioni o torna allo Stoccarda

Il club giallorosso ha già sborsato i 4 milioni pattuiti, ma per riscattare il giocatore deve versarne altri 9 nelle casse del club tedesco. Sabatini sperava in uno sconticino, ma il d.t. Robin Dutt è chiaro: "O pagano oppure torna da noi..."

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/18-11-2015/rudiger-niente-sconto-o-roma-sborsa-9-milioni-o-torna-stoccarda-130973925824.shtml

Straccions :sisi:

fantaluca
18-11-2015, 13:15
visti i danni che ha causato Rudiger direi che lo sconto era d'obbligo :sisi:

Colin_n7
18-11-2015, 13:37
Arriverà il periodo di saldi. :zizi:

pazza_inter
18-11-2015, 15:24
imho 9 milioni sono i soldi che deve dare lo stoccarda alla roma per non farlo più tornare in germania :esd:

olivar
19-11-2015, 17:40
porca troia....pure Gervinho si e' rotto

3 settimane out

Colin_n7
19-11-2015, 20:36
Dzeko, Florenzi e Pjanic e niente più.

Dobbiamo sperare che Maicon riesca a reggere fisicamente per due settimane di fila, sennò la nostra pericolosità offensiva diventa nulla.


From tapatalk with love

fantaluca
19-11-2015, 21:14
Dzeko

ah Dzeko è rotto?

che culo che avete quest'anno...

olivar
19-11-2015, 21:18
ah Dzeko è rotto?

che culo che avete quest'anno...

Stava nominando gli interi credo

fantaluca
19-11-2015, 21:25
Stava nominando gli interi credo

Ah allora sono sfigati bene :esd:

Crucio
19-11-2015, 21:25
Dzeko, Florenzi e Pjanic e niente più.

Dobbiamo sperare che Maicon riesca a reggere fisicamente per due settimane di fila, sennò la nostra pericolosità offensiva diventa nulla.


From tapatalk with love

Per la pericolosità offensiva c'avemo Iturbe, Mister 31,5 milioni di euro!! :dead:


https://www.youtube.com/watch?v=92H6DTAhdWs

Mike Patton
19-11-2015, 21:29
in attacco Falque Dzeko Florenzi...che se non crossano per Dzeko è un attacco nullo.
Il problema è che Maicon tutte ste partite di seguito non le può fare, quindi rivedremo spesso anche Torosidis titolare

Colin_n7
20-11-2015, 08:36
in attacco Falque Dzeko Florenzi...che se non crossano per Dzeko è un attacco nullo.
Il problema è che Maicon tutte ste partite di seguito non le può fare, quindi rivedremo spesso anche Torosidis titolare

Paradossalmente farei giocare Torosidis più contro il Barcellona che contro Bologna e Atalanta.

Mike Patton
20-11-2015, 10:42
anche io, Maicon due partite in 3 giorni non le riesce a fare, gia' e' tanto se ne fa due in 7 giorni.
L'importante e' il campionato adesso, perdere punti sarebbe sanguinoso.
La CL e' secondaria

Mark Silver
23-11-2015, 12:36
Domande retoriche....anche perchè i numeri non mentono mai

Come si fa a vincere lo scudeto con una squadra che ha subito gli stessi gol dell'Udinese?

Ma i difensori del Napoli sono migliori della Roma?
Se no...perchè il Napoli(e l'Inter) ha subito la metà dei gol della Roma e per otto volte ha tenuto la porta inviolata?

Questo per dire che se non ci diamo una svegliata....il Napoli alla sosta di Natale sarà già in fuga

dexter7
23-11-2015, 12:50
Domande retoriche....anche perchè i numeri non mentono mai

Come si fa a vincere lo scudeto con una squadra che ha subito gli stessi gol dell'Udinese?

Ma i difensori del Napoli sono migliori della Roma?
Se no...perchè il Napoli(e l'Inter) ha subito la metà dei gol della Roma e per otto volte ha tenuto la porta inviolata?

Questo per dire che se non ci diamo una svegliata....il Napoli alla sosta di Natale sarà già in fuga

* io l'ho scritto nel 3D dell'ultima partita ma pare che qualche esperto non sia d'accordo con questa idea :esd:

Mike Patton
23-11-2015, 12:52
io aspetterei.
Anche se e' andata meglio dell'anno scorso, abbiamo avuto diversi infortunati.
Prima Rudiger, Dzeko, Totti, Keita, "Coso", De Rossi, adesso Salah, Gervinho.
Insomma, non abbiamo mai potuto far girare la squadra al massimo.
Poi che la nostra fase difensiva debba essere migliorata e' indubbio pero' abbiamo margini di miglioramento, io aspetterei di vedere l'11 titolare.
Te lo sta dicendo uno che non vede l'ora di sbarazzarsi di Garcia

simon741
23-11-2015, 13:02
Concordo; la difesa è il reparto che necessita di maggior intesa e collaborazione tra i giocatori e per diversi motivi, la Roma non ha potuto creare un reparto con titolari fissi. Del resto le stesse Napoli ed Inter non è che brillassero per solidità difensiva fino allo scorso anno; magari un anno di lavoro in più e qualche aggiustamento a centrocampo (oltre ai miracoli di Handanovic) hanno sistemato le cose.
La vera debolezza dei difensori giallorossi sembra essere la fragilità mentale però; si perdono in ingenuità grossolane che testimoniano poca sicurezza e mancanza di concentrazione; sotto questo aspetto, Garcia può fare poco.

Colin_n7
23-11-2015, 16:45
Concordo; la difesa è il reparto che necessita di maggior intesa e collaborazione tra i giocatori e per diversi motivi, la Roma non ha potuto creare un reparto con titolari fissi. Del resto le stesse Napoli ed Inter non è che brillassero per solidità difensiva fino allo scorso anno; magari un anno di lavoro in più e qualche aggiustamento a centrocampo (oltre ai miracoli di Handanovic) hanno sistemato le cose.
La vera debolezza dei difensori giallorossi sembra essere la fragilità mentale però; si perdono in ingenuità grossolane che testimoniano poca sicurezza e mancanza di concentrazione; sotto questo aspetto, Garcia può fare poco.

La difesa del Napoli è identica a quella dell'anno scorso con Hysaj al posto di Maggio, che non credo sia l'artefice principale delle sciagure viste fino a poco fa.

Questo a testimonianza del fatto che l'allenatore e i suoi collaboratori, se ci capiscono un pò di fase difensiva, le squadre le sanno mettere in campo correttamente.

La Roma, paradossalmente, ha una difesa migliore rispetto a quella dell'anno scorso (Astori e Rudiger si equivalgono per ora e Digne è meglio di uno a casa buttato la a sinistra) ma subisce più reti, segno invece che l'allenatore e il suo staff se ne sbattono altamente di curare la fase difensiva o, peggio ancora, non sono proprio in grado di farlo.

Mark Silver
23-11-2015, 16:46
La difesa del Napoli è identica a quella dell'anno scorso con Hysaj al posto di Maggio, che non credo sia l'artefice principale delle sciagure viste fino a poco fa.

Questo a testimonianza del fatto che l'allenatore e i suoi collaboratori, se ci capiscono un pò di fase difensiva, le squadre le sanno mettere in campo correttamente.

La Roma, paradossalmente, ha una difesa migliore rispetto a quella dell'anno scorso (Astori e Rudiger si equivalgono per ora e Digne è meglio di uno a casa buttato la a sinistra) ma subisce più reti, segno invece che l'allenatore e il suo staff se ne sbattono altamente di curare la fase difensiva o, peggio ancora, non sono proprio in grado di farlo.
È qui che volevo arrivare, il manico

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
23-11-2015, 16:55
Con questo andamento, la Roma avrà subito a fine campionato 45 gol circa....non si va da nessuna parte

dexter7
23-11-2015, 17:29
però dovete anche considerare che tra le quattro li davanti la Roma è l'unica con margini di miglioramento (a parte l'inter che non si capisce se sia li per culo o capacità).

Per questo secondo me se si danno una regolata e si mettono in testa che con più cattiveria possono vincere lo scudetto non c'è nessun avversario che li possa impensierire.

simon741
23-11-2015, 17:44
La difesa del Napoli è identica a quella dell'anno scorso con Hysaj al posto di Maggio, che non credo sia l'artefice principale delle sciagure viste fino a poco fa.

Questo a testimonianza del fatto che l'allenatore e i suoi collaboratori, se ci capiscono un pò di fase difensiva, le squadre le sanno mettere in campo correttamente.

La Roma, paradossalmente, ha una difesa migliore rispetto a quella dell'anno scorso (Astori e Rudiger si equivalgono per ora e Digne è meglio di uno a casa buttato la a sinistra) ma subisce più reti, segno invece che l'allenatore e il suo staff se ne sbattono altamente di curare la fase difensiva o, peggio ancora, non sono proprio in grado di farlo.

Il Napoli ha anche un Allan in più e Gargano&Inler in meno a centrocampo e credo faccia una bella differenza.
Comunque se per voi è sacrosanto sparare sempre su Garcia, non è certo mio compito difenderlo; volevo solo far notare che era sempre la Roma di Garcia quella che nel 2013/14 con Maicon, Castan, Benatia, Balzaretti chiuse la stagione con 25 gol subiti in 38 partite (di cui 1 nelle prime 10) e +47 di differenza reti.

Mark Silver
23-11-2015, 18:24
Per continuare con il pessimismo, come sarà la Roma senza Salah e Gervinho?

Mark Silver
23-11-2015, 18:26
Il Napoli ha anche un Allan in più e Gargano&Inler in meno a centrocampo e credo faccia una bella differenza.
Comunque se per voi è sacrosanto sparare sempre su Garcia, non è certo mio compito difenderlo; volevo solo far notare che era sempre la Roma di Garcia quella che nel 2013/14 con Maicon, Castan, Benatia, Balzaretti chiuse la stagione con 25 gol subiti in 38 partite (di cui 1 nelle prime 10) e +47 di differenza reti.

Infatti in Italia si vince il campionato subendo pochi gol con la media attuale manco terzi si arriva

@lex
23-11-2015, 18:53
La difesa del Napoli è identica a quella dell'anno scorso con Hysaj al posto di Maggio, che non credo sia l'artefice principale delle sciagure viste fino a poco fa.

Questo a testimonianza del fatto che l'allenatore e i suoi collaboratori, se ci capiscono un pò di fase difensiva, le squadre le sanno mettere in campo correttamente.

La Roma, paradossalmente, ha una difesa migliore rispetto a quella dell'anno scorso (Astori e Rudiger si equivalgono per ora e Digne è meglio di uno a casa buttato la a sinistra) ma subisce più reti, segno invece che l'allenatore e il suo staff se ne sbattono altamente di curare la fase difensiva o, peggio ancora, non sono proprio in grado di farlo.

la differenza la fa il centrocampo a sto giro, che è decisamente più solido e decisamente rivisto rispetto allo scorso anno, per non dire rivoluzionato....

certo il centrocampo della roma non mi pare scarso eh. non saprei...

Mark Silver
23-11-2015, 19:05
discorsi ormai accademici perchè arrivati a questo punto è difficile cacciarlo....ma Keita in campo sabato con quel campo è da ritiro del patentino

Colin_n7
23-11-2015, 19:19
la differenza la fa il centrocampo a sto giro, che è decisamente più solido e decisamente rivisto rispetto allo scorso anno, per non dire rivoluzionato....

certo il centrocampo della roma non mi pare scarso eh. non saprei...

Sicuramente il centrocampo di quest'anno è un'altra merce, ma come dici tu non riuscire a far coprire la difesa da De Rossi-Nainggolan-Pjanic è quantomeno curioso...

fantaluca
23-11-2015, 19:33
Sicuramente il centrocampo di quest'anno è un'altra merce, ma come dici tu non riuscire a far coprire la difesa da De Rossi-Nainggolan-Pjanic è quantomeno curioso...

beh ma voi osannate Digne (giocatore mediocre che non a caso faceva panchina a Parigi), Rudiger (un danno scandaloso) e uno tra Maicon e Torosidis... con Coso in porta... cioè questa sarebbe una difesa? ma dai

capisco che chi arriva a Roma è un fenomeno indiscusso fino al giorno in cui non parte ma così è troppo forse

la Roma deve ringraziare il centrocampo e baciare i piedi a Pjanic se è li dove si trova... poi passate a baciare Gervinho e a chiedergli scusa :asd:

Colin_n7
23-11-2015, 19:42
beh ma voi osannate Digne (giocatore mediocre che non a caso faceva panchina a Parigi), Rudiger (un danno scandaloso) e uno tra Maicon e Torosidis... con Coso in porta... cioè questa sarebbe una difesa? ma dai

capisco che chi arriva a Roma è un fenomeno indiscusso fino al giorno in cui non parte ma così è troppo forse

Digne a me non dispiace e cmq non è peggio di Ghoulam, per rimanere in tema confronto. E anche Manolas ci sta.

Su Maicon/Torosidis e Rudiger siamo d'accordo, vanno rimpiazzati a dovere. Ma in ogni caso credo che anche con loro in campo si possa e debba fare meglio di così dal punto di vista dell'assetto difensivo.


From tapatalk with love

@lex
23-11-2015, 20:06
Sinceramente non ho mai visto giocare Digne, ma ne ho sentito parlare male abbastanza. Ghoulam ha dalla sua un po' più di esperienza, poi non so effettivamente chi possa essere meglio o peggio, ma stagione in corso mi pare di capire che digne non si stia dimostrando tutta questa forza, anzi. Poi ripeto, mai visto giocare

Colin_n7
23-11-2015, 20:25
Ma chi è che ne sta parlando male? È un ragazzo di 21 anni che al primo impatto con la A ha dimostrato già buone cose. Poi è ovvio che non è Zambrotta, ma può diventare un ottimo giocatore e io me lo tengo stretto.

Gli andrebbe messo affianco uno che lo facesse rifiatare visto che le ha giocate tutte finora.


From tapatalk with love

fantaluca
23-11-2015, 20:34
Digne a me non dispiace e cmq non è peggio di Ghoulam, per rimanere in tema confronto. E anche Manolas ci sta.

Su Maicon/Torosidis e Rudiger siamo d'accordo, vanno rimpiazzati a dovere. Ma in ogni caso credo che anche con loro in campo si possa e debba fare meglio di così dal punto di vista dell'assetto difensivo.

va bene lasciamo stare Digne a cui diamo il beneficio del dubbio... ma alla tua considerazione successiva aggiungi in porta Coso ed ecco i 45 gol stagionali

non capisco perchè ne siate sorpresi sinceramente

Colin_n7
23-11-2015, 20:35
va bene lasciamo stare Digne a cui diamo il beneficio del dubbio... ma alla tua considerazione successiva aggiungi in porta Coso ed ecco i 45 gol stagionali

non capisco perchè ne siate sorpresi sinceramente
Io continuo a "incolpare" più l'intero assetto che i singoli. Per quanto ci siano effettivamente dei giocatori non del tutto adeguati.


From tapatalk with love

@lex
23-11-2015, 20:37
Ma chi è che ne sta parlando male? È un ragazzo di 21 anni che al primo impatto con la A ha dimostrato già buone cose. Poi è ovvio che non è Zambrotta, ma può diventare un ottimo giocatore e io me lo tengo stretto.

Gli andrebbe messo affianco uno che lo facesse rifiatare visto che le ha giocate tutte finora.

From tapatalk with love

mi è capitato di leggere qualche articolo tra gazzetta e notiziari vari, così. Ripeto che non l'ho mai visto giocare, quindi boh.

detto questo secondo me la roma non ha una rosa malvagia, anzi... certo qualche pecca c'è e qualche rincalzo non è il massimo, ma potrebbe sicuramente essere che garcia ci metta del suo.

fantaluca
23-11-2015, 20:38
Io continuo a "incolpare" più l'intero assetto che i singoli. Per quanto ci siano effettivamente dei giocatori non del tutto adeguati.

e ok... proprio a Napoli abbiamo la prova che con un po di senno tattico un reparto sostanzialmente identico può migliorare nettamente.

Ma se oltre all'assetto tattico hai giocatori inadeguati è dura dura

cioè Coso manca poco che si sposti per far passare la palla :esd:

Colin_n7
23-11-2015, 20:44
La rosa andrebbe migliorata, questo è certo, ma io credo che con un pò di lavoro mirato potrebbe rendere di più già da ora.

Mark Silver
23-11-2015, 20:54
Il problema è tattico e il Napoli lo dimostra..puoi comprare pure Baresi e Maldini ma se l'allenatore non prevede la fase difensiva è dura

fantaluca
23-11-2015, 21:03
Il problema è tattico e il Napoli lo dimostra..puoi comprare pure Baresi e Maldini ma se l'allenatore non prevede la fase difensiva è dura

si ma se alla fine non hai ne Baresi ne Maldini puoi comunque fare poco

fantaluca
23-11-2015, 21:04
La rosa andrebbe migliorata, questo è certo, ma io credo che con un pò di lavoro mirato potrebbe rendere di più già da ora.

può essere... ma non credo di dire eresia sostenendo che la forza della Roma sta nel poterne fare uno in più dell'avversario oggi... siamo certi che sarebbe una buona idea cambiare in corsa cercando di prenderne uno in meno?

Colin_n7
23-11-2015, 21:07
può essere... ma non credo di dire eresia sostenendo che la forza della Roma sta nel poterne fare uno in più dell'avversario oggi... siamo certi che sarebbe una buona idea cambiare in corsa cercando di prenderne uno in meno?

Attualmente no, semplicemente perchè i giocatori hanno dimostrato di essere ancora con l'allenatore e lui qualcosina di meglio sta riuscendo a fare.

Ma un secondo ciclo negativo non gli è più concesso.

In ogni caso questa presunta forza di farne uno in più degli altri imho non è sufficiente a garantire risultati positivi.

*Asmodæus*
24-11-2015, 07:58
E niente, Fantaluca é rimasto alla papera (o meglio errore di posizione, papera é altra cosa... Comunque sempre di errori gravi per un portiere stiamo parlando) di Borisov per giudicare Sczcesny. Fra l'altro chiedo sanzione per la continua storpiatura del nome :asd:

Classica approssimazione gobba. Come chi giudica Digne senza neanche averlo visto giocare.

Siate seri su, altrimenti pure io posso dire che Valeria Marini a letto fa schifo, anche se non l'ho mai vista in azione.

Mark Silver
25-11-2015, 06:10
Garcia vattene

fantaluca
25-11-2015, 08:35
E niente, Fantaluca é rimasto alla papera (o meglio errore di posizione, papera é altra cosa... Comunque sempre di errori gravi per un portiere stiamo parlando) di Borisov per giudicare Sczcesny. Fra l'altro chiedo sanzione per la continua storpiatura del nome :asd:

Classica approssimazione gobba. Come chi giudica Digne senza neanche averlo visto giocare.

Siate seri su, altrimenti pure io posso dire che Valeria Marini a letto fa schifo, anche se non l'ho mai vista in azione.

Coso è un portiere scarso, su questo non discuto nemmeno. Digne non lo vedo giocare spesso è vero. Devo portargli sfiga io visto che è regolarmente tra i peggiori in campo. Ha capito alla fine come funziona il fuorigioco?

Colin_n7
25-11-2015, 09:30
Coso è un portiere scarso, su questo non discuto nemmeno. Digne non lo vedo giocare spesso è vero. Devo portargli sfiga io visto che è regolarmente tra i peggiori in campo. Ha capito alla fine come funziona il fuorigioco?

No fanta, aspetta. Un giocatore è scarso quando non sa stoppare un pallone, non sa fare un passaggio, non sa marcare l'uomo, non sa fare un contrasto. Ma il fare il fuorigioco è un concetto che ti deve passare l'allenatore. Il posizionarti bene in campo e fare i movimenti appopriati è un concetto che ti deve passare l'allenatore.

Lui ha buona tecnica di base, un cross ottimo e sa spingere coi tempi giusti. Come il 90% dei terzini sulla faccia della terra ha delle lacune in fase difensiva. Ma se il nostro staff tecnico pensa a farsi i selfie invece di insegnare la fase difensiva a lui e a tutti i suoi colleghi, non potrà mai migliorare in questo fondamentale purtroppo.

E' giovane e ha delle buone capacità, può e deve crescere e ci si deve lavorare su. Purtroppo non abbiamo attualmente lo staff ideale per lavorare sul miglioramento dei singoli.

Mike Patton
25-11-2015, 09:32
d'accordo con Colin.
Il discorso e' valido anche per Rudiger, per me giocatore interessante ma se rimane sto staff tecnico allora puo' anche tornarsene in Germania perche' non migliorerebbe mai

Colin_n7
25-11-2015, 09:40
d'accordo con Colin.
Il discorso e' valido anche per Rudiger, per me giocatore interessante ma se rimane sto staff tecnico allora puo' anche tornarsene in Germania perche' non migliorerebbe mai

Ti giuro, mi stanno facendo rimpiangere il mancato arrivo di Mazzarri, che sarà più fissato su un modulo di Garcia, ma almeno qualcosa riesce a insegnare.

pazza_inter
25-11-2015, 09:50
Ti giuro, mi stanno facendo rimpiangere il mancato arrivo di Mazzarri, che sarà più fissato su un modulo di Garcia, ma almeno qualcosa riesce a insegnare.

sì, a piagne'! :esd:


seriamente, adesso rimpiangere il profeta della difesa a 3? ma vi immaginate Manolas-Rudiger-Castan tutti assieme appassionatamente? brrr...

PS: il concetto del fuorigioco è che serve uno che sappia comandare la difesa. ci fosse stato Aldair con il trepiedi o Samuel con la pancierina state sicuri che vedreste una linea più in sintonia... purtroppo l'unico adatto passato dal Colosseo di recente l'avete spedito a Monaco...

dEUS
25-11-2015, 11:01
sì, a piagne'! :esd:

*

°Enigmista°
25-11-2015, 17:33
No fanta, aspetta. Un giocatore è scarso quando non sa stoppare un pallone, non sa fare un passaggio, non sa marcare l'uomo, non sa fare un contrasto. Ma il fare il fuorigioco è un concetto che ti deve passare l'allenatore. Il posizionarti bene in campo e fare i movimenti appopriati è un concetto che ti deve passare l'allenatore.

Lui ha buona tecnica di base, un cross ottimo e sa spingere coi tempi giusti. Come il 90% dei terzini sulla faccia della terra ha delle lacune in fase difensiva. Ma se il nostro staff tecnico pensa a farsi i selfie invece di insegnare la fase difensiva a lui e a tutti i suoi colleghi, non potrà mai migliorare in questo fondamentale purtroppo.

E' giovane e ha delle buone capacità, può e deve crescere e ci si deve lavorare su. Purtroppo non abbiamo attualmente lo staff ideale per lavorare sul miglioramento dei singoli.

Qui però si parla di giocatori che non giocano nelle squadre del CSI o nelle partitelle scapoli vs ammogliati.....qui parliamo (in senso generale....non riguarda solo Digne) di giocatori che vengono pagati profumatamente....e bisogna pure impiegare "x" tempo per far capire come funziona il fuorigioco della squadra o come devi stare in campo??? Possibile che da quando è a Roma (in questo caso Digne) non l'abbia ancora capito??? :look:

fantaluca
26-11-2015, 11:05
Dopo il 6-1 di Barcellona il presidente verrà a vedere la gara col Bate
:rotfl2:

che proprietà reattiva!!!! :rotfl2:

Mark Silver
26-11-2015, 11:06
#garciavattene

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
26-11-2015, 14:59
sì, a piagne'! :esd:


seriamente, adesso rimpiangere il profeta della difesa a 3? ma vi immaginate Manolas-Rudiger-Castan tutti assieme appassionatamente? brrr...

PS: il concetto del fuorigioco è che serve uno che sappia comandare la difesa. ci fosse stato Aldair con il trepiedi o Samuel con la pancierina state sicuri che vedreste una linea più in sintonia... purtroppo l'unico adatto passato dal Colosseo di recente l'avete spedito a Monaco...

Allora, premesso che Mazzarri non e' ben visto qui a Roma, non e' che si sta creando un movimento antiGarcia perche' siamo cattivi o stronzetti.
Io considero Garcia un tecnico limitato, magari un buon selezionatore, ma non un tecnico che puo' andar bene a questa Roma.

Poi la parte del fuorigioco, scusa se te lo dico, ma e' una stupidaggine colossale.
In Italia ma anche all'estero, si vedono squadre organizzatissime, con movimenti sincronizzati; non penso che tutte ste squadre abbiano Aldair, Samuel o Benatia.
Poi parliamone di Benatia...il primo anno di Garcia avevi sta difesa: Maicon Benatia Castan Balzaretti.
Sai quanti fuorigioco facevano? Pressoche' nessuno!
La Roma giocava molto raccolta, sorniona, pronta a scattare davanti e colpire l'avversario.
E poi diciamolo, non era Benatia a comandare la difesa, Benatia e Castan parlavano, parlavano molto, in piu' erano aiutati da Balzaretti che comunque dopo una carriera abbastanza buona in Italia i movimenti li faceva ad occhi chiusi, e De Rossi; oltre ad avere un regista difensivo molto rumoroso che era De Sanctis, cosa da non sottovalutare.
Ma quella squadra non faceva fuorigioco.

pazza_inter
26-11-2015, 15:05
non penso che tutte ste squadre abbiano Aldair, Samuel o Benatia

no, ma uno che comanda la linea difensiva c'è comunque...

dai su, siamo su un forum di FM... prova a fare la tattica del fuorigioco con una difesa con valori mentali osceni (decisioni, posizione, concentrazione) e poi vediamo... certo se giochi arroccato servono meno certe qualità, ma martedì eravate partiti per giocare alti e non per difendervi nella vostra area!

Mike Patton
26-11-2015, 15:28
sono d'accordo, ma qui si sta parlando di tattica e Garcia in quello e' abbastanza scarso.
Quindi o gli metti tra le mani una linea difensiva bella e fatta, che sa gia' di suo come muoversi oppure fa ste cose ignobili.
Se in allenamento provi 1000 volte a fare una linea difensiva alta, spieghi ai giocatori come si deve organizzare sta cosa, magari gli dici che devono tenere d'occhio anche i loro compagni e non solo il pallone, etc etc, la difesa la organizzi, non serve per forza Baresi.
Se invece disegni solo una linea sui 35 metri dalla tua porta e non gli dici altro ai giocatori...beh il risultato e' ovvio.
Poi oh, si sta parlando dopo una partita che la Roma ha scelto di non giocare, pero' ste lacune difensive non dipendono sempre e solo dai giocatori.

Colin_n7
26-11-2015, 17:06
sono d'accordo, ma qui si sta parlando di tattica e Garcia in quello e' abbastanza scarso.
Quindi o gli metti tra le mani una linea difensiva bella e fatta, che sa gia' di suo come muoversi oppure fa ste cose ignobili.
Se in allenamento provi 1000 volte a fare una linea difensiva alta, spieghi ai giocatori come si deve organizzare sta cosa, magari gli dici che devono tenere d'occhio anche i loro compagni e non solo il pallone, etc etc, la difesa la organizzi, non serve per forza Baresi.
Se invece disegni solo una linea sui 35 metri dalla tua porta e non gli dici altro ai giocatori...beh il risultato e' ovvio.
Poi oh, si sta parlando dopo una partita che la Roma ha scelto di non giocare, pero' ste lacune difensive non dipendono sempre e solo dai giocatori.

Condivido in toto.

Tra l'altro, anche mantenendo di base la volontà di fare il fuorigioco, all'interno della partita vanno ben distinte le situazioni in cui è il caso di farlo da quelle in cui è conveniente scappare indietro.

simon741
26-11-2015, 17:13
Quindi la Roma di Castan-Benatia l'avrebbero costruita L.Enrique, Zeman ed Andreazzoli?

papclems
26-11-2015, 17:34
Dopo il 6-1 di Barcellona il presidente verrà a vedere la gara col Bate
:rotfl2:

che proprietà reattiva!!!! :rotfl2:

magari essendo #straccions ha semplicemente scelto quella col biglietto che costava meno :esd:

fantaluca
26-11-2015, 19:54
magari essendo #straccions ha semplicemente scelto quella col biglietto che costava meno :esd:

chissà se lo trova il biglietto :esd:

Mike Patton
26-11-2015, 21:52
Quindi la Roma di Castan-Benatia l'avrebbero costruita L.Enrique, Zeman ed Andreazzoli?

sinceramente non capisco la domanda o come sei arrivato a fare sta domanda simon

simon741
26-11-2015, 22:17
sono d'accordo, ma qui si sta parlando di tattica e Garcia in quello e' abbastanza scarso.
Quindi o gli metti tra le mani una linea difensiva bella e fatta, che sa gia' di suo come muoversi oppure fa ste cose ignobili.
Se in allenamento provi 1000 volte a fare una linea difensiva alta, spieghi ai giocatori come si deve organizzare sta cosa, magari gli dici che devono tenere d'occhio anche i loro compagni e non solo il pallone, etc etc, la difesa la organizzi, non serve per forza Baresi.
Se invece disegni solo una linea sui 35 metri dalla tua porta e non gli dici altro ai giocatori...beh il risultato e' ovvio.
Poi oh, si sta parlando dopo una partita che la Roma ha scelto di non giocare, pero' ste lacune difensive non dipendono sempre e solo dai giocatori.


Quindi la Roma di Castan-Benatia l'avrebbero costruita L.Enrique, Zeman ed Andreazzoli?


sinceramente non capisco la domanda o come sei arrivato a fare sta domanda simon

Mi sembra una domanda legittima; sembra che Garcia non sia in grado di creare una difesa decente ed invece la più forte dal dopo Aldair è tutta farina del suo sacco, no?

Mike Patton
26-11-2015, 22:28
Mi sembra una domanda legittima; sembra che Garcia non sia in grado di creare una difesa decente ed invece la più forte dal dopo Aldair è tutta farina del suo sacco, no?

No, secondo me non sa creare una fase difensiva decente.
Se analizzi gli errori della Roma in difesa, lasciando perdere le "papere", sono sempre gli stessi, anche se cambiano i giocatori.
E poi adesso tutti a dire che Castan-Benatia sono meglio di Rudiger-Manolas, per carità, è vero, ma Castan è sempre lo stesso castan perculato da tutta Italia durante la stagione Zeman-Andreazzoli, non è mica cambiato.
Quindi i giocatori, validi o no, rendono meglio se la fase difensiva è fatta bene. Manolas in certe partite sembra il peggior centrale della serie A, poi se vai a vedere la partita interamente si vede che deve coprire la parte scoperta di Maicon, deve coprire i fuorigioco sbagliati di Digne, deve coprire i retropassaggi sbagliati.

Il mio discorso è a prescindere dai giocatori che scendono in campo, se tu non sai fare il fuorigioco dopo una stagione e 3 mesi che provi ad alzare la linea difensiva qualche domanda me la faccio.
Se dopo 2 anni e 3 mesi non si riesce ad uscire dallo schema "palla a gervinho e s'abbracciamo" o "palla a Salah e s'abbracciamo" qualche domanda me la faccio.

Cmq, tirando una riga, io reputo Garcia scarso come tattico e come "insegnante" di calcio, per me lui è adatto invece a gestire una squadra ricca di campioni (e non è sempre facile, basta vedere Benitez cosa sta facendo, per esempio)

Mike Patton
27-11-2015, 12:56
a parte tutto non si e' parlato della notizia piu' bella per la Roma, Strootman che torna a calciare il pallone in allenamento avendo buone sensazioni.
Strootman ci manchi!!!

pazza_inter
27-11-2015, 13:43
*

può essere l'acquisto dell'anno!

fantaluca
27-11-2015, 13:44
*

può essere l'acquisto dell'anno!

non credo possa minimamente tornare quello di prima

fermo restando che, cruda verità brutta da sentire, il problema non sarà se si infortunerà di nuovo, ma solo quando

Mike Patton
27-11-2015, 14:12
quando finira' tutte le stagioni senza infortuni fara' questo dedicato a fantaluca

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/10/strootman.jpg

DrSoul
27-11-2015, 21:26
quando finira' tutte le stagioni senza infortuni fara' questo dedicato a fantaluca

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/10/strootman.jpg

aggiungerei che sarebbe stato interessante però vedere foto e filmati dei nobili e degli ecclesiasti presenti intorno a Strootman quella sera. Giusto per capire chi fossero e rendersi conto dell'alto profilo dei personaggi che frequentano quei settori.....:vecchio:

Colin_n7
28-11-2015, 08:15
non credo possa minimamente tornare quello di prima

fermo restando che, cruda verità brutta da sentire, il problema non sarà se si infortunerà di nuovo, ma solo quando

Si purtroppo la tendenza è questa quando hai quel genere di problema. Il punto è che a lui fu sbagliato il primo intervento e ciò potrebbe far ben sperare che, una volta messo davvero a posto il ginocchio, le cose possano tornare alla normalità...

Mike Patton
28-11-2015, 20:03
E Ponce manco è arrivato che si è rotto il crociato...

Crucio
29-11-2015, 10:21
E Ponce manco è arrivato che si è rotto il crociato...

Ma che cazz... :dead:

Mark Silver
30-11-2015, 08:42
Noto con rammarico l'incapacità di critica di un ambiente che ancora insiste con la giostra delle figurine(si perde perchè ci vorrebbe un terzino, ci vorrebe un centrale ecc), il problema è semplicemente nella guida di questa squadra...c'è l'esempio del Napoli davanti agli occhi di tutti per surrogare questa affermazione.

Dirigenza senza palle che non decide di voltare pagina, di provare a voltare a pagina.

Crucio
30-11-2015, 09:24
(si perde perchè ci vorrebbe un terzino, ci vorrebe un centrale ecc)


https://www.youtube.com/watch?v=UDUA4t7ExFc

:baffo:

juanpablo
30-11-2015, 10:18
Secondo me nello spogliatoio Garcia viene preso amabilmente in giro. Ha la stessa autorità di una marmotta nella savana. Sta sconfinando pericolosamente verso l'ottusità.

Colin_n7
30-11-2015, 12:24
Però si va in ritiro da giovedì. Questo si che sistemerà le cose. :zizi:

ConteDraculo
30-11-2015, 14:54
Manca il manico.. a mio parere con un Mazzarri in panca le cose andrebbero decisamente meglio.. :look:

Mike Patton
30-11-2015, 15:03
con Mazzarri, se mai si dovesse fare lo stadio nuovo, ci sarebbe davvero il pericolo inondazioni causa pianto

pazza_inter
30-11-2015, 16:19
con Mazzarri, se mai si dovesse fare lo stadio nuovo, ci sarebbe davvero il pericolo inondazioni causa pianto

sai che soldi quando rifanno le battagli navali tra romani e cartaginesi :esd:

Mike Patton
30-11-2015, 22:57
Però si va in ritiro da giovedì. Questo si che sistemerà le cose. :zizi:

giovedì ritiro e venerdì partenza per Torino...ma è una presa per il culo? Che è un ritiro questo???

fantaluca
30-11-2015, 23:05
giovedì ritiro e venerdì partenza per Torino...ma è una presa per il culo? Che è un ritiro questo???

Eh va beh i soldi non ci sono per un ritiro vero :asd:

Colin_n7
30-11-2015, 23:06
Eh va beh i soldi non ci sono per un ritiro vero :asd:

Andranno a dormire in ostello e ad allenarsi al campetto della parrocchia. :esd:

fantaluca
30-11-2015, 23:07
Andranno a dormire in ostello e ad allenarsi al campetto della parrocchia. :esd:

Come al buon vecchio the manager dove c'erano diversi livelli di ritiro precampionato a seconda delle disponibilità

Mike Patton
01-12-2015, 06:51
Come al buon vecchio the manager dove c'erano diversi livelli di ritiro precampionato a seconda delle disponibilità

gioco che ancora ricordo con piacere :D

Mark Silver
01-12-2015, 07:01
Dopo aver visto la partita di ieri sera... mi domando... ma dove vogliamo andare?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Oronzo Cana'
01-12-2015, 08:53
giovedì ritiro e venerdì partenza per Torino...ma è una presa per il culo? Che è un ritiro questo???
Già in prepartita si è in ritiro, nel senso che non si è più liberi di farsi i fatti propri tipo uscire la sera e far tardi, andare a ballare/bere/sballarsi.
Hanno aggiunto un giorno in più, tutto qua.
Che poi se non gli togli tablet/smartphone/portatili etc., con tutto quello che è possibile trovare online è meglio che vadano con una donna vera piuttosto che stare a smanettare per ore davanti ad uno schermo minuscolo, lì si che si diventa ciechi.

Colin_n7
01-12-2015, 09:05
Dopo aver visto la partita di ieri sera... mi domando... ma dove vogliamo andare?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Intensità che noi ci sognamo.

Mike Patton
01-12-2015, 11:12
Voi come la prendereste se la Roma affidasse a Lippi la squadra per sei mesi e poi gli faccia fare il DT con Conte in panca?

Mark Silver
01-12-2015, 11:16
Voi come la prendereste se la Roma affidasse a Lippi la squadra per sei mesi e poi gli faccia fare il DT con Conte in panca?
Magari ce cascano

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
01-12-2015, 11:44
dopo aver distrutto l'inter ai tempi, mò volete far saltare in aria anche la roma?

l'isis ve fa na pippa :esd:

fantaluca
01-12-2015, 11:48
Magari ce cascano

dovete farli ubriacare tanto tanto :esd:

Colin_n7
01-12-2015, 12:41
Voi come la prendereste se la Roma affidasse a Lippi la squadra per sei mesi e poi gli faccia fare il DT con Conte in panca?

Su Lippi ho dei dubbi, ma su Conte nemmeno uno anzi. Per me è l'unico che potrebbe cambiare realmente qualcosa.

fantaluca
01-12-2015, 13:20
e Conte vive per atteggiarsi a salvatore della patria

Mike Patton
01-12-2015, 13:29
dopo aver distrutto l'inter ai tempi, mò volete far saltare in aria anche la roma?

l'isis ve fa na pippa :esd:

Beh non dovrebbe costruire nulla, dovrebbe traghettare e preparare la successiva stagione.
Cmq non penso che la piazza sia pronta a questo passaggio, prevedo piu' un mazzarri x un anno e mezzo

fantaluca
01-12-2015, 15:01
http://cdn.tuttosport.com/images/2015/12/01/140955127-59220452-671c-474d-aba6-f96725ccca8f.jpg

Roma contestata, carote ai giocatori: «Buon appetito conigli!»

Mark Silver
01-12-2015, 15:07
http://cdn.tuttosport.com/images/2015/12/01/140955127-59220452-671c-474d-aba6-f96725ccca8f.jpg

Roma contestata, carote ai giocatori: «Buon appetito conigli!»
Erano 4 gatti pompati da radio e sitiweb

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
01-12-2015, 15:10
se questa e' una contestazione..................

Lokiz
01-12-2015, 15:18
Voi come la prendereste se la Roma affidasse a Lippi la squadra per sei mesi e poi gli faccia fare il DT con Conte in panca?

Lippi quando lavorò nell'ombra per costruire la squadra con Ferrara in panchina (subito dopo Ranieri), fece un disastro COSMICO.
Lippi i giocatori non li ha mai saputi scegliere...

fantaluca
01-12-2015, 15:23
Lippi quando lavorò nell'ombra per costruire la squadra con Ferrara in panchina (subito dopo Ranieri), fece un disastro COSMICO.
Lippi i giocatori non li ha mai saputi scegliere...

avevo rimosso dalla memoria :dead:

Lokiz
01-12-2015, 15:33
avevo rimosso dalla memoria :dead:
Conta anche che sono passati 5 o 6 anni, e che sicuramente è diventato più rincoglionito asd asd

fantaluca
01-12-2015, 15:33
Conta anche che sono passati 5 o 6 anni, e che sicuramente è diventato più rincoglionito asd asd

figurati con l'aria che ha respirato in cina :esd:

Mike Patton
01-12-2015, 15:40
azz...mi avete convinto. Allora meglio Mazzarri.......................................... .........................................

Lokiz
01-12-2015, 15:53
non vedo cosa c'entri Mazzarri, che è un allenatore, con il ruolo di DT a cui volevi affidare Lippi.
Lippi era un gran allenatore, ma dovevi affiancargli anche un ottimo DT o DG...perchè quando gli è stata data carta bianca, anche ai tempi d'oro con l'Inter, ha combinato disastri.
Ricordo quando rompeva i coglioni a Moggi per Domoroud...e Moggi per 2 anni gli disse di no...mentre Moratti glielo prese subito...

Magari Sabatini + Conte è già meglio rispetto a Lippi + Conte.

Mike Patton
01-12-2015, 16:03
perche' probabilmente la Roma ha un preaccordo con Conte ma mancano 6 mesi alla fine del campionato, quindi o vai avanti con Garcia o trovi un traghettatore per sei mesi.
Convincere un tecnico a fare il traghettatore non e' facile, oltre a fornire un assist clamoroso ai giocatori che sanno che quello non sara' il loro futuro allenatore.
Differente se tu prendi un allenatore dandogli anche il potere di diventare DT per l'anno prossimo.
Vedo bene come figura solo Lippi, ma se davvero Lippi fa danni come DT allora meglio cambiare subito allenatore e niente Conte per l'anno prossimo.

Mazzarri...e' uno dei papabili allenatori che interessano alla Roma, altri non li so; difficile/impossibile Ancelotti, Spalletti non so quanto sia gradito alla Roma per il costo che avrebbe.

marc089
01-12-2015, 17:20
Ma alla nostra squadra di discotecari, conte ( :ugh: ) come dovrebbe far rispettare le regole? L'ultimo allenatore che imponeva regole rigide è stato fatto al sugo

Erano 4 gatti pompati da radio e sitiweb

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Che radio e che siti? Quelli di stamattina erano parte della curva che non sta entrando allo stadio. se ti riferisci a marione sei lontano anni luce. capisco sia facile fare confusione visto che il maiale adesso batte gli stessi tasti della curva ma non lo sta facendo perché ci crede ma perché gli fa comodo

marc089
01-12-2015, 17:32
http://www.calcioefinanza.it/2015/12/01/strategie-calcio-mercato-grandi-club-chi-cambia-troppo-fa-solo-danni/

Lokiz
01-12-2015, 17:54
Ma alla nostra squadra di discotecari, conte ( :ugh: ) come dovrebbe far rispettare le regole? L'ultimo allenatore che imponeva regole rigide è stato fatto al sugo

Che radio e che siti? Quelli di stamattina erano parte della curva che non sta entrando allo stadio. se ti riferisci a marione sei lontano anni luce. capisco sia facile fare confusione visto che il maiale adesso batte gli stessi tasti della curva ma non lo sta facendo perché ci crede ma perché gli fa comodo

Conte non credo che avrebbe problemi a farsi rispettare...perchè o fai come dice lui, o fai come dice lui :asd: non hai altra scelta.

simon741
01-12-2015, 18:10
Conte non durerebbe un mese a roma :ahuahu:

Mark Silver
01-12-2015, 18:38
Ma alla nostra squadra di discotecari, conte ( :ugh: ) come dovrebbe far rispettare le regole? L'ultimo allenatore che imponeva regole rigide è stato fatto al sugo

Che radio e che siti? Quelli di stamattina erano parte della curva che non sta entrando allo stadio. se ti riferisci a marione sei lontano anni luce. capisco sia facile fare confusione visto che il maiale adesso batte gli stessi tasti della curva ma non lo sta facendo perché ci crede ma perché gli fa comodo

Quando le cose vanno male c'è sempre la combo Marione tribuno+intervista spala cacca contro Pallotta di Maria Sensi:esd:

Mark Silver
01-12-2015, 18:38
Conte non durerebbe un mese a roma :ahuahu:

e allora è giusto non vincere mai niente

Mike Patton
01-12-2015, 22:01
http://www.calcioefinanza.it/2015/12/01/strategie-calcio-mercato-grandi-club-chi-cambia-troppo-fa-solo-danni/

non condivido al 100% l'analisi fatta da quel sito.
E' vero che se cambi poco cementifichi la squadra ma se hai dei giocatori che non sono validi per un certo tipo di contesto li devi cambiare, mica te li puoi tenere sul groppone :D
Poi ci sarebbe anche l'esempio della Roma di Spalletti, erano arrivati al capolinea tanto che Spalletti aveva chiesto un cambio radicale di tutta la rosa.

Insomma, vanno valutate anche altri aspetti, poi certo che se sei il bayern o il Barca devi cambiare poco, come lo trovi un 11 migliore di quello che hai????

marc089
02-12-2015, 08:40
Conte non credo che avrebbe problemi a farsi rispettare...perchè o fai come dice lui, o fai come dice lui :asd: non hai altra scelta.
Non hai problemi se hai le spalle coperte dalla società. Se la società scarica su di te responsibilità per non prendersi le sue diventa tragica

Quando le cose vanno male c'è sempre la combo Marione tribuno+intervista spala cacca contro Pallotta di Maria Sensi:esd:
Le sensi's sono puntuali come un orologio svizzero :asd: se non vinciamo a Torino aspettiamoci editoriale sul tempo di rosella e intervento di Maria da Mario o ilario

non condivido al 100% l'analisi fatta da quel sito.
E' vero che se cambi poco cementifichi la squadra ma se hai dei giocatori che non sono validi per un certo tipo di contesto li devi cambiare, mica te li puoi tenere sul groppone :D
Poi ci sarebbe anche l'esempio della Roma di Spalletti, erano arrivati al capolinea tanto che Spalletti aveva chiesto un cambio radicale di tutta la rosa.

Insomma, vanno valutate anche altri aspetti, poi certo che se sei il bayern o il Barca devi cambiare poco, come lo trovi un 11 migliore di quello che hai????
Devi cambiare sempre se sbagli continuamente campagne acquisti, che sono appunto errori del ds

fantaluca
02-12-2015, 09:49
Non hai problemi se hai le spalle coperte dalla società. Se la società scarica su di te responsibilità per non prendersi le sue diventa tragica

la storia ha già insegnato che Conte incazzato col mondo è cosa positiva, Conte incazzato con la società no

Mike Patton
02-12-2015, 10:30
Devi cambiare sempre se sbagli continuamente campagne acquisti, che sono appunto errori del ds

Penso che alcune scelte sbagliate non siano state fatte da Sabatini...esempio Bastos oppure Jose Angel.
Non sto difendendo tutto quello fatto da Sabatini, solo che in lui vedo anche cose molto positive

marc089
02-12-2015, 10:36
Intanto ieri è andato a dire che la squadra è stata mollata dai tifosi. È veramente una cosa squallida da dire visto che la Roma gioca in trasferta all'Olimpico e in casa quando va in trasferta. L'ennesima non assunzione o parziale assunzione di responsabilità

Mike Patton
02-12-2015, 10:43
d'accordo su questo

DrSoul
02-12-2015, 13:30
Non hai problemi se hai le spalle coperte dalla società. Se la società scarica su di te responsibilità per non prendersi le sue diventa tragica

Le sensi's sono puntuali come un orologio svizzero :asd: se non vinciamo a Torino aspettiamoci editoriale sul tempo di rosella e intervento di Maria da Mario o ilario

Devi cambiare sempre se sbagli continuamente campagne acquisti, che sono appunto errori del ds

io credo che la storia tra i sensi ed unicredit non sia andata proprio come sostengono i giornali, quindi penso che a ragione un minimo di risentimento, specie da parte di Maria Sensi, sia comprensibile e francamente non trovo così problematico per la Roma gestire il disappunto della passata proprietà....d'altronde non rispondono mai a nessuno, tifosi compresi :D

Mark Silver
02-12-2015, 13:35
io credo che la storia tra i sensi ed unicredit non sia andata proprio come sostengono i giornali, quindi penso che a ragione un minimo di risentimento, specie da parte di Maria Sensi, sia comprensibile e francamente non trovo così problematico per la Roma gestire il disappunto della passata proprietà....d'altronde non rispondono mai a nessuno, tifosi compresi :D
Manca soprattutto il milione e mezzo a cranio .... In famiglia [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
02-12-2015, 14:27
Manca soprattutto il milione e mezzo a cranio .... In famiglia [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

beh quello farebbe girare i moggi ed i galliani a tutti, digiamocielo :uglytunz:

fantaluca
02-12-2015, 14:29
beh quello farebbe girare i moggi ed i galliani a tutti, digiamocielo :uglytunz:

:rotfl2:

sei come al solito incommentabile :esd:

DrSoul
02-12-2015, 16:26
:rotfl2:

sei come al solito incommentabile :esd:

rispolveravo un pò del vecchio repertorio :D

Mike Patton
04-12-2015, 11:15
Burdisso intervistato alla gazzetta dello sport parla dei suoi anni romani, di come i giocatori ai tempi di Spalletti e Montella si allenassero svogliatamente.

Bene direi...cci loro

olivar
04-12-2015, 11:26
Burdisso intervistato alla gazzetta dello sport parla dei suoi anni romani, di come i giocatori ai tempi di Spalletti e Montella si allenassero svogliatamente.

Bene direi...cci loro

Non devono essere cambiate molto le cose

Colin_n7
04-12-2015, 14:47
Burdisso intervistato alla gazzetta dello sport parla dei suoi anni romani, di come i giocatori ai tempi di Spalletti e Montella si allenassero svogliatamente.

Bene direi...cci loro
Beh, non ci voleva Burdisso per capirlo visto lo schifo che facciamo. :esd:


From tapatalk with love

olivar
04-12-2015, 18:52
Secondo Bargiggia Conte e Lippi hanno detto SI :o

fantaluca
04-12-2015, 19:07
Secondo Bargiggia Conte e Lippi hanno detto SI :o

posso tornare ad insultare Conte... bene :incaz:

:rotfl2:

pazza_inter
04-12-2015, 19:41
ma insieme? :look:

°Enigmista°
04-12-2015, 20:47
Sarebbe un bel duetto.....ma essendo due teste calde......mah.....chissà come andrebbe a finire :asd:

olivar
04-12-2015, 20:51
Piuttosto ma i romanisti li hanno infamati per anni, come li accoglierebbero?

Mike Patton
04-12-2015, 22:40
non lo so...Conte mi sta sulle balle ma è bravo.
Lippi mi sta sulle balle e...stop

marc089
05-12-2015, 07:33
Piuttosto ma i romanisti li hanno infamati per anni, come li accoglierebbero?
Brutta bestia la memoria corta

Mark Silver
05-12-2015, 08:07
Aridatece Zeman :asd:

fantaluca
05-12-2015, 10:25
Aridatece Zeman :asd:

MAGARA!!!

Mark Silver
05-12-2015, 10:30
MAGARA!!!

il sofismo di alcuni tifosi della Roma(squadra nota per avere la bacheca piena)è disarmante

Mike Patton
05-12-2015, 19:05
Pallotta farà sentire la sua voce adesso che non solo il campionato lo stiamo abbandonando ma rispetto all'anno scorso anche la qualificazione Champions, che è un nodo fondamentale per questa Roma, sarà molto difficile conquistarla?
E Garcia che si lamenta pure del rigore.................

Mark Silver
05-12-2015, 19:33
Pallotta farà sentire la sua voce adesso che non solo il campionato lo stiamo abbandonando ma rispetto all'anno scorso anche la qualificazione Champions, che è un nodo fondamentale per questa Roma, sarà molto difficile conquistarla?
E Garcia che si lamenta pure del rigore.................
Famo schifo ma il rigore non c'era

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
05-12-2015, 21:43
si ma avresti vinto con un cross giocando di merda, vittoria che avrebbe solo nascosto i problemi della Roma.
Giusto il risultato, la Roma non ha fatto nulla per vincere la partita, dire che è colpa di un rigore che non abbiamo vinto vuol dire spostare l'attenzione da un'altra parte.
La Roma è malata, dall'anno scorso. Solo un ottimo Gervinho ed un superlativo Salah ci hanno fatto andare bene ad inizio anno

fantaluca
05-12-2015, 22:07
si ma avresti vinto con un cross giocando di merda, vittoria che avrebbe solo nascosto i problemi

L'Inter si fa molti meno problemi

pazza_inter
05-12-2015, 22:09
si ma avresti vinto con un cross giocando di merda, vittoria che avrebbe solo nascosto i problemi della Roma.

alle volte le stagioni girano con piccole cose... una vittoria a torino giocando male che da comunque fiducia all'ambiente (tipo la juve attualmente, con quel gol di cuadrado che da il là alle 5 vittorie consecutive), una partita ripetuta nella nebbia di belgrado da cui poi nasce il milan degli invincibili, 2 gol nel recupero a Kiev che portano al triplete...

Mark Silver
05-12-2015, 22:38
si ma avresti vinto con un cross giocando di merda, vittoria che avrebbe solo nascosto i problemi della Roma.
Giusto il risultato, la Roma non ha fatto nulla per vincere la partita, dire che è colpa di un rigore che non abbiamo vinto vuol dire spostare l'attenzione da un'altra parte.
La Roma è malata, dall'anno scorso. Solo un ottimo Gervinho ed un superlativo Salah ci hanno fatto andare bene ad inizio anno

lo sai come la penso ma tu intanto "damme" i tre punti

Giangy
06-12-2015, 08:16
lo sai come la penso ma tu intanto "damme" i tre punti

Con questa storia di "damme" i tre punti però non potete andare avanti. Nel senso che in tante partite quest'anno avreste dovuto "ridare" indietro i tre punti per vittorie fatte con errori o sviste arbitrali. Sono cose che capitano nel calcio (oltretutto non credo non ci fosse il rigore ieri sera, per me c'era).
Quello che conta nel calcio è saper giocare, avere schemi da proporre, ed avere un ambiente sano. Tutto quello che non avete.

DrSoul
06-12-2015, 15:57
Con questa storia di "damme" i tre punti però non potete andare avanti. Nel senso che in tante partite quest'anno avreste dovuto "ridare" indietro i tre punti per vittorie fatte con errori o sviste arbitrali. Sono cose che capitano nel calcio (oltretutto non credo non ci fosse il rigore ieri sera, per me c'era).
Quello che conta nel calcio è saper giocare, avere schemi da proporre, ed avere un ambiente sano. Tutto quello che non avete.

l'ambiente per me lo fanno società e giocatori. Nel senso che io vado a dormire presto,non bestemmio,non fumo,non bevo,mi alleno e trombo il giusto: quindi conduco una vita da alteta...ma la Roma comunque non vince,quindi è evidente che l'ambiente fuori trigoria conta quanto Renzi a Strasburgo o Bruxelles :D

pazza_inter
06-12-2015, 16:10
però sto fatto della non vita d'atleti esce sempre quando la squadra va male... e nonostante tutto arrivano secondi!

ma quindi se si allenavano un anno come cristo comanda il real dei galacticos era una squadra di interregionale? boh... o non si allenano mai o si allenano sempre...

Mike Patton
06-12-2015, 16:14
ma se escono la sera stica, più che altro l'impegno negli allenamenti e la voglia di vincere, non puoi sentirti appagato arrivando a giocare nella Roma e non vincere una ceppa...appagato de che? De porchetta????

Mike Patton
07-12-2015, 06:17
parliamo di buone notizie, Nura sembra aver risolto i suoi problemi cardiaci

DrSoul
07-12-2015, 10:35
non è tutto da buttare a mare nella roma americana.Certo ci mettessero dei soldi veri ogni tanto, senza dover ogni anno sperare nelle plusvalenze e nei miracoli sportivi tipo il primo anno,sarebbe meglio. Quest'anno è più difficle confermarsi in champions visto che inter,napoli,fiorentina e juve sono veramente in corsa per i primi tre posti. Si rischia di passare agli ottavi e poi il prossimo anno essere in europa league. Considerato come ragionano gli straccions significa due giocatori forti in uscita. Ora sabatini è molto bravo, ma non è che può cercare il miracolo economico e sportivo sempre,non possiamo avere la botte piena e maicon ubriaco :D
Per me serve un direttore generale e un ceo con i contro cazzi: baldissoni parla sempre come se lui con questo macello non c'entrasse mai per niente,ma allora che lo pagano a fare 600k. Zanzi non ho ancora capito a cosa serva e sono altri 600k.
Sabatini a mio giudizio può e deve rimanere,ma si trovasse un allenatore che segue l'idea sua e di pallotta di prendere giovani e valorizzarli insieme a quei giocatori che riesci a tenere ogni anno o a comprare di anno in anno.
Arriva destro,destro è una pippa,svendi destro,destro torna bravo.
Arriva sanabria,sanabria è una piappa,svendi sanabrai,sanabria è bravo
arriva paredes....... e via dicendo.
Poi sul merchandising....sto cercando due magliette per due ragazzini che pur essendo veneti, tifano roma....oh se mi dessero i tessuti me la cucirei da solo...faccio prima. Non ci sono mai le taglie,poi si lamentano se ci sono i napoletani di fronte allo stadio con prodotti non ufficiali. Ma perchè gli ambulanti possono vendere prodotti contraffatti allo stadio senza nessuno che denunci o sequestri loro tutto il materiale....bah,che strano paese.

olivar
07-12-2015, 10:38
Poi sul merchandising....sto cercando due magliette per due ragazzini che pur essendo veneti, tifano roma....oh se mi dessero i tessuti me la cucirei da solo...faccio prima. Non ci sono mai le taglie,poi si lamentano se ci sono i napoletani di fronte allo stadio con prodotti non ufficiali. Ma perchè gli ambulanti possono vendere prodotti contraffatti allo stadio senza nessuno che denunci o sequestri loro tutto il materiale....bah,che strano paese.

Da Cisalfa dove lavoro io a Roma le abbiamo tutte le taglie :o

Mark Silver
07-12-2015, 10:42
intanto la pippa Sanabria

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/liga-la-tripletta-di-sanabria-consegna-tre-punti-al-gijon/

DrSoul
07-12-2015, 10:42
Da Cisalfa dove lavoro io a Roma le abbiamo tutte le taglie :o

si,ma the straccions prima fracassano che hanno aperto un sito in lingua klingon per vendere magliette sull'enterprise e che ai tempi di rosella non c'era presenza on line, e poi sullo store on line vendono solo le stecche di sigarette??!!

DrSoul
07-12-2015, 10:44
intanto la pippa Sanabria

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/liga-la-tripletta-di-sanabria-consegna-tre-punti-al-gijon/

infatti, e questo il prossimo anno ce lo giochiamo vuoi per plusvalenza, vuoi per pessime valutazioni del giocatore e del suo reale valore

Mark Silver
07-12-2015, 10:48
La vera pippa è Garcia

DrSoul
07-12-2015, 10:51
La vera pippa è Garcia
sono parzialmente d'accordo,per me non è un mago ma non ha quasi mai avuto una squadra completa come il primo anno.Anzi il primo anno con l'infotunio di balzaretti lì ha chiuso la rincorsa alla juventus. A meno di tragedie sportive,rimane fino a fine anno,ma poi credo che si saluteranno ma non credo che verranno ancelotti o spalletti

Mark Silver
07-12-2015, 10:54
sono parzialmente d'accordo,per me non è un mago ma non ha quasi mai avuto una squadra completa come il primo anno.Anzi il primo anno con l'infotunio di balzaretti lì ha chiuso la rincorsa alla juventus. A meno di tragedie sportive,rimane fino a fine anno,ma poi credo che si saluteranno ma non credo che verranno ancelotti o spalletti

Aveva già chiuso con l'infortunio di Totti e Gervinho, all'incirca Roma-Sassuolo 1-1 gol al 95 di Berardi

Garcia è un'offesa ai veri allenatori di calcio

DrSoul
07-12-2015, 12:01
(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Atalanta, Inter, Milan e Roma. Ecco le quattro società più virtuose dal punto di vista del Fair Play Finanziario legato al settore giovanile. Una di loro riceverà il primo Premio Fair Play Finanziario il prossimo 18 dicembre a Arezzo. Si tratta della prima short list collegata al premio globale Fair Play Finanziario Sporteconomy 2015, nato quest'anno con l'obiettivo di premiare il miglior bilancio (stagione 2014/15) di un club di Serie A alla luce del progetto UEFA del Fair Play Finanziario.

fonte ansa
Cioè roma ed inter??!! Comincio a credere che il fair play finanziario sia come la nomina a cavaliere del lavoro,paghi ed ottieni il titolo...

olivar
07-12-2015, 12:02
Legato al settore giovanile... Te credo compri a poco e rivendi a tanto

Soul Flame
07-12-2015, 12:15
Forse torna Capello :sisi:

simon741
07-12-2015, 12:26
Forse torna Capello :sisi:

E Di Francesco?

Colin_n7
07-12-2015, 13:51
Forse torna Capello :sisi:
Capello ha ormai 100 anni, non so quanta credibilità abbia ancora...


From tapatalk with love

DrSoul
07-12-2015, 14:25
Capello ha ormai 100 anni, non so quanta credibilità abbia ancora...


From tapatalk with love

be al posto di baldissoni,sarebbe come scoprire il teletrasporto

Colin_n7
07-12-2015, 14:26
be al posto di baldissoni,sarebbe come scoprire il teletrasporto
Come DG? Potrebbe andare, ma lui quel ruolo non l'ha mai ricoperto.

Un po' come Baldissoni diciamo, ma con più credibilità. :qwe:


From tapatalk with love

DrSoul
07-12-2015, 14:42
Come DG? Potrebbe andare, ma lui quel ruolo non l'ha mai ricoperto.

Un po' come Baldissoni diciamo, ma con più credibilità. :qwe:


From tapatalk with love

qualcosa di simile lo svolse ad inizio carriera nella polisportiva Milan di Berlusconi.Lui gestiva rugby,volley e calcio. Comunque dopo 40 anni di calcio ad alti livelli è una specie di yoda per noi

Mike Patton
07-12-2015, 16:02
io infatti vorrei piu' un ex calciatore come vice presidente, Baldissoni DG ci puo' anche stare basta che non debba fare la parte del duro.
Un vicepresidente piu' attivo potrebbe fare la voce forte nella dirigenza, cosa che non fanno ne Sabatini ne Baldissoni ne Zanzi

olivar
07-12-2015, 16:27
Rinnovo vicino per Totti :dead:

Mike Patton
07-12-2015, 16:45
Rinnovo vicino per Totti :dead:

ma dove lo hai letto???

Mark Silver
07-12-2015, 16:49
Rinnovo vicino per Totti :dead:
Il figlio?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
07-12-2015, 16:51
ma dove lo hai letto???

Su una fonte brutta brutta (RomaToday), però tanto mi basta :esd:

fantaluca
07-12-2015, 17:30
al posto di Baldissoni andrebbe bene anche la dentiera di ataris :esd:

DrSoul
07-12-2015, 20:31
io infatti vorrei piu' un ex calciatore come vice presidente, Baldissoni DG ci puo' anche stare basta che non debba fare la parte del duro.
Un vicepresidente piu' attivo potrebbe fare la voce forte nella dirigenza, cosa che non fanno ne Sabatini ne Baldissoni ne Zanzi
non ho ancora capito il ruolo di zanzi,perchè per esempio oggi con pallotta c'era alex zecca e non zanzi,ma allora a che ti serve?

DrSoul
07-12-2015, 20:34
Rinnovo vicino per Totti :dead:

beh se non si decidono a comprare il giocatore o i giocatori che garantiscono la stessa visibilità mediatica e il ritorno in termini di merchandising che garantisce totti....dovranno rinnovargli il contratto fino a 50 anni,con l'aria che tira.
Non credo che totti rinnoverà,si deve essere rotto le balle degli americani,di tutto il carrozzone mediatico attorno alal roma e penso che si vorrà godere la nascita del terzo figlio in pace.

Crucio
08-12-2015, 09:45
E' online il nuovo sito della Roma

http://www.asroma.com/it

Più che un sito di una squadra di calcio sembra un magazine :look:

Mike Patton
08-12-2015, 09:51
in effetti sembra piu' il sito di un magazine

olivar
09-12-2015, 15:06
Gli scambi di battute tra Gabrielli e Pallotta tanta roba propio eh... :dead:

Mike Patton
09-12-2015, 15:15
Gabrielli ci ha preso in simpatia.......................

DrSoul
09-12-2015, 15:36
Gli scambi di battute tra Gabrielli e Pallotta tanta roba propio eh... :dead:

credo sia in buona parte anche frutto del pessimo giornalismo politico e sportivo cui siamo esposti ogni giorno

Mark Silver
09-12-2015, 15:54
credo sia in buona parte anche frutto del pessimo giornalismo politico e sportivo cui siamo esposti ogni giorno
*


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

dEUS
09-12-2015, 16:40
E' online il nuovo sito della Roma

http://www.asroma.com/it

Più che un sito di una squadra di calcio sembra un magazine :look:

Almeno ha una parvenza di moderno... Quello vecchio era osceno.

Mike Patton
09-12-2015, 17:09
cmq sarebbe da chiarire se davvero la Roma abbia chiesto un incontro.
Intanto si dovevano vedere in Campidoglio con Tronca che invece è assente.
Boh...sarà che mi sembra strana sta cosa

Mark Silver
09-12-2015, 17:12
Convergenza "parallela" tra "ultra" in sciopero e il prefetto sul trattamento per Pallotta

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
09-12-2015, 17:16
Intanto i giovani hanno passato il turno

Mark Silver
09-12-2015, 17:31
Intanto i giovani hanno passato il turno
Con sottofondo degli "ultrà" in "sciopero" che invece di sostenere i ragazzi(come avevano pomposamente detto) hanno per tutto il tempo insultato(non contestato) Pallotta, Baldissoni e Sabatini

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
09-12-2015, 17:35
Con sottofondo degli "ultrà" in "sciopero" che invece di sostenere i ragazzi(come avevano pomposamente detto) hanno per tutto il tempo insultato(non contestato) Pallotta, Baldissoni e Sabatini

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ma ancora che parliamo di ultras, si sa che gente è

Dobermann81
09-12-2015, 18:17
Libertà per gli ultras!||1!!1!!!!!1

Buffon01
09-12-2015, 19:50
Ma ancora che parliamo di ultras, si sa che gente è

Sono brave persone:baffo:

Lokiz
09-12-2015, 20:41
Sono brave persone:baffo:

Ho un'idea, perchè con l'aiuto degli Ultràs non sconfiggiamo l'ISIS ??? :rotfl:



e la paghiamo noi cazzo.... :rotfl:

Mike Patton
11-12-2015, 10:02
il momento non e' dei migliori e adesso sta uscendo di tutto da Trigoria...

- Malumori per la gestione Gervinho che ha la possibilita' di decidere se andare in campo o no
- lite tra Pjanic e Manolas sulla gestione del pallone

Fino a che' non ci sara' una dirigenza con le palle sara' sempre cosi'...

fantaluca
11-12-2015, 10:05
il momento non e' dei migliori e adesso sta uscendo di tutto da Trigoria...

- Malumori per la gestione Gervinho che ha la possibilita' di decidere se andare in campo o no
- lite tra Pjanic e Manolas sulla gestione del pallone

Fino a che' non ci sara' una dirigenza con le palle sara' sempre cosi'...

si è capito col tempo quale è precisamente il ruolo di figure come Baldissoni?

Colin_n7
11-12-2015, 15:20
si è capito col tempo quale è precisamente il ruolo di figure come Baldissoni?
Teoricamente è il DG. Praticamente no.


From tapatalk with love

Mike Patton
11-12-2015, 18:18
LaRoma avrebbe contattato Boban per fare da collante tra squadra e società.
Ma non è il Team manager che deve fare questo????

°Enigmista°
11-12-2015, 19:50
LaRoma avrebbe contattato Boban per fare da collante tra squadra e società.
Ma non è il Team manager che deve fare questo????

Boban??? Allora finiranno sicuramente alle mani :asd: prendono proprio quello giusto!! E' nato per sparare m###a contro tutto e tutti :asd:

Mike Patton
11-12-2015, 20:02
di calcio ne capisce, se spara merda misa che colpisce bene lì...............ci stanno certi figli di buona donna

pazza_inter
11-12-2015, 20:24
boban è l'unico dentro sky che ragiona con la sua testa

ovviamente se te lo prendi devi sapere cosa ti aspetta, cioè non farà mai il lavoro sporco conto terzi...

DrSoul
11-12-2015, 20:37
bè hanno ridimensionato sia sabatini che baldissoni quindi....non so se abbiano ridimensionato italo zanzi 4 anni fa perchè anche oggi non è pervenuto :D

Mike Patton
12-12-2015, 00:22
eh, mica è ufficiale Boban, sembra più un sondaggio fatto dalla Roma.

Mike Patton
16-12-2015, 11:05
sembra ci sia l'accordo per mandare in prestito Iturbe al Watford (che strana coincidenza...proprieta' Pozzo), prestito oneroso ad 1,5 con diritto di riscatto a 15.
Chissa' cosa ci dobbiamo prendere dall'Udinese...qualcuno ha detto Heurtaux?

Lokiz
16-12-2015, 11:28
Che pacco iTurbe...averlo pagato 30 milioni di euro è stato un peso anche per lui probabilmente. E probabilmente i limiti non sono solo caratteriali, ma soprattutto tecnici.

Mike Patton
16-12-2015, 13:47
23 + bonus

Colin_n7
16-12-2015, 20:47
Se andasse via con questa formula e per assurdo il Watford volesse riscattarlo sarebbe oro colato.

In pratica la minusvalenza sarebbe piuttosto contenuta.


From tapatalk with love

salento87
16-12-2015, 20:54
Mah c'è qualcosa dietro, non ci credo che pagano così tanto un giocatore che da più di un anno sta facendo pena.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Mike Patton
17-12-2015, 09:43
IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) - Cosa c’è di meglio, dopo pranzo, di una bella pennichella? Dice: ma c’è la partita della Roma. Ecco, appunto... Una tazza di camomilla o un paio di pasticche di valeriana non avrebbero potuto agevolare con maggiore efficacia il sonno: lenta, brutta, pachidermica, scontata e noiosa, la Roma di Rudi Garcia non ha fornito alcuna emozione, limitandosi a fare l’ennesima brutta figura contro uno Spezia che naviga a metà classifica nel campionato di Serie B. Deprimente, la Roma. Oltre che inguardabile per via di un gioco che non esiste più, se mai è esistito. Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, dopo il pareggio a reti bianche contro il modesto Bate Borisov e anche dopo la pessima esibizione di Napoli, mascherata da grande impresa dai trombettieri di corte per il digiuno di Higuain, i dirigenti di James Pallotta e il presidente stesso hanno dichiarato che non c’erano problemi, che la situazione non era così grave come testimoniato da critici e tifosi (ricordate i fischi dell’Olimpico post Bate?). Che la povertà tecnica e tattica della squadra era una semplice invenzione di radio e giornali.

I RESPONSABILI DI TRIGORIA - Invece di affrontare direttamente (e seriamente) la situazione, si è preferito far finta di niente, voltarsi dall’altra parte e scansare le responsabilità, spingendole lontano. Poi, però, arriva lo Spezia, non il Barcellona, e ti sbatte fuori dalla Coppa Italia. E così addio a uno degli obiettivi stagionali del club di Trigoria, il meno complicato da raggiungere. Di male in peggio, la Roma. Che, per dirne una delle tante, non riesce più a segnare neppure senza il portiere avversario. Nelle ultime sette partite, quelle post derby, i giallorossi hanno fatto gol su azione soltanto in Champions, al Camp Nou; poi due calci di rigore a Bologna e la punizione sbilenca di Pjanic a Torino. Per il resto, il buio. La Roma oggi è talmente prevedibile che anche Oronzo Canà saprebbe neutralizzarla: questo perché la squadra non ha uno straccio di gioco, non sa cosa fare quando ha il pallone tra i piedi e molto spesso anche quando ce l’hanno gli avversari. Una povertà assoluta. Che ha precisi responsabili. In sede e in campo, panchina compresa. A questo punto, continuare a negare l’evidenza sarebbe danno ancor più grave di quelli già procurati. Il Titanic sta affondando e sarebbe meglio che l’orchestra smettesse di suonare. Il maestro con il violino, però, non ha alcuna intenzione di farlo. E nessuno glielo toglie dalle mani.

Mark Silver
17-12-2015, 15:33
IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) - Cosa c’è di meglio, dopo pranzo, di una bella pennichella? Dice: ma c’è la partita della Roma. Ecco, appunto... Una tazza di camomilla o un paio di pasticche di valeriana non avrebbero potuto agevolare con maggiore efficacia il sonno: lenta, brutta, pachidermica, scontata e noiosa, la Roma di Rudi Garcia non ha fornito alcuna emozione, limitandosi a fare l’ennesima brutta figura contro uno Spezia che naviga a metà classifica nel campionato di Serie B. Deprimente, la Roma. Oltre che inguardabile per via di un gioco che non esiste più, se mai è esistito. Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, dopo il pareggio a reti bianche contro il modesto Bate Borisov e anche dopo la pessima esibizione di Napoli, mascherata da grande impresa dai trombettieri di corte per il digiuno di Higuain, i dirigenti di James Pallotta e il presidente stesso hanno dichiarato che non c’erano problemi, che la situazione non era così grave come testimoniato da critici e tifosi (ricordate i fischi dell’Olimpico post Bate?). Che la povertà tecnica e tattica della squadra era una semplice invenzione di radio e giornali.

I RESPONSABILI DI TRIGORIA - Invece di affrontare direttamente (e seriamente) la situazione, si è preferito far finta di niente, voltarsi dall’altra parte e scansare le responsabilità, spingendole lontano. Poi, però, arriva lo Spezia, non il Barcellona, e ti sbatte fuori dalla Coppa Italia. E così addio a uno degli obiettivi stagionali del club di Trigoria, il meno complicato da raggiungere. Di male in peggio, la Roma. Che, per dirne una delle tante, non riesce più a segnare neppure senza il portiere avversario. Nelle ultime sette partite, quelle post derby, i giallorossi hanno fatto gol su azione soltanto in Champions, al Camp Nou; poi due calci di rigore a Bologna e la punizione sbilenca di Pjanic a Torino. Per il resto, il buio. La Roma oggi è talmente prevedibile che anche Oronzo Canà saprebbe neutralizzarla: questo perché la squadra non ha uno straccio di gioco, non sa cosa fare quando ha il pallone tra i piedi e molto spesso anche quando ce l’hanno gli avversari. Una povertà assoluta. Che ha precisi responsabili. In sede e in campo, panchina compresa. A questo punto, continuare a negare l’evidenza sarebbe danno ancor più grave di quelli già procurati. Il Titanic sta affondando e sarebbe meglio che l’orchestra smettesse di suonare. Il maestro con il violino, però, non ha alcuna intenzione di farlo. E nessuno glielo toglie dalle mani.

*

DrSoul
17-12-2015, 19:46
Che pacco iTurbe...averlo pagato 30 milioni di euro è stato un peso anche per lui probabilmente. E probabilmente i limiti non sono solo caratteriali, ma soprattutto tecnici.

i limiti penso sia stati di gioco,ma della roma di garcia. Credo che fossero 30 milioni se andavani in porto i bonus....mi pare chiaro che non ha preso un bonus manco con il binocolo. Ad ogni modo considerato l'ammortamento questo ragazzo alla fine non costa alla roma un euro se venduto a 16,5 al watford.

Lokiz
17-12-2015, 19:49
i limiti penso sia stati di gioco,ma della roma di garcia. Credo che fossero 30 milioni se andavani in porto i bonus....mi pare chiaro che non ha preso un bonus manco con il binocolo. Ad ogni modo considerato l'ammortamento questo ragazzo alla fine non costa alla roma un euro se venduto a 16,5 al watford.
I bonus molto spesso sono collettivi, cioè raggiungimento alla Champions ecc ecc..E credo che i 22 milioni al Verona siano quasi tutti Cash, dato che gli scaligeri dovettero sborsare 16 milioni per rilevare la parte del cartellino dal Porto...
Poi i 7 milioni di euro all'agente...e non credo con i bonus.
Iturbe é costato 29 milioni di euro, 32 con i bonus..

DrSoul
17-12-2015, 20:48
I bonus molto spesso sono collettivi, cioè raggiungimento alla Champions ecc ecc..E credo che i 22 milioni al Verona siano quasi tutti Cash, dato che gli scaligeri dovettero sborsare 16 milioni per rilevare la parte del cartellino dal Porto...
Poi i 7 milioni di euro all'agente...e non credo con i bonus.
Iturbe é costato 29 milioni di euro, 32 con i bonus..

non mi addentro più di tanto nelle cifre, perchè hanno scritto molto e anche molto fuori luogo,credo che sarà sufficiente aspettare i primi mesi del prossimo anno con il nuovo bilancio societario e vedere un pò di conti :) sulle commissioni ai procuratori bisognerebbe anche capire chi altri ha portato procuratore...è una tassa da pagare questa.

olivar
19-12-2015, 22:41
Iturbe saluta la Roma sui social


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@lex
20-12-2015, 09:30
secondo me per il watford non è proprio male, anzi...tra l'altro stanno facendo un bel campionato

fantaluca
20-12-2015, 11:41
Iturbe saluta la Roma sui social

gran bel bidone complimenti

a differenza di altri bidoni del recente passato stavolta non è arrivato il PSG di turno a regalare 40 milioni :esd:

Khabar
20-12-2015, 11:43
gran bel bidone complimenti

a differenza di altri bidoni del recente passato stavolta non è arrivato il PSG di turno a regalare 40 milioni :esd:

*

Lokiz
20-12-2015, 11:44
Fortuna che Marotta non partecipa ad aste.. E il nostro allenatore si era dimesso perché non era arrivato ne Cuadrado (la Fiorentina non ce lo avrebbe mai venduto) e ne Iturbe.

Buffon01
20-12-2015, 12:58
gran bel bidone complimenti

a differenza di altri bidoni del recente passato stavolta non è arrivato il PSG di turno a regalare 40 milioni :esd:


Ricordo ancora gli sfottò per avercelo soffiato :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

fantaluca
20-12-2015, 12:59
Ricordo ancora gli sfottò per avercelo soffiato :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

beh noi li sfottemmo per Legrottaglie "noi legrottaglie voi lefrattaglie" :esd:

Lokiz
20-12-2015, 13:02
beh noi li sfottemmo per Legrottaglie "noi legrottaglie voi lefrattaglie" :esd:
Legrottaglie dopo che ricevette la chiamata, si rivelò un buon difensore... Però il buon Dio poteva chiamarlo qualche anno prima..

°Enigmista°
20-12-2015, 15:20
Fortuna che Marotta non partecipa ad aste.. E il nostro allenatore si era dimesso perché non era arrivato ne Cuadrado (la Fiorentina non ce lo avrebbe mai venduto) e ne Iturbe.

Però bisogna ammettere che nel Verona aveva fatto una stagione da protagonista.....aveva gli occhi addosso da tutte le grandi squadre...fortuna per noi....ma se fosse esploso quest'anno a Roma....si che erano cazzi amari :asd:

pazza_inter
21-12-2015, 10:48
Dzeko il 4° peggior attaccante in Serie A. Roma, e se giocasse Sadiq?

"Dzeko non è un caso, anche Batistuta partì in sordina alla Roma e chiuse l'anno con più di 20 gol". Chiosava così, ieri, dopo Roma - Genoa, mister Garcia, anch'egli sulla graticola. La prestazione del bosniaco ancora una volta è stata da bollino rosso, così come rosso è stato il cartellino sventolatogli in faccia dall'arbitro: il primo in carriera, per l'ex City Edin, che sinora in 378 gara ufficiali nei club aveva "portato a casa" solo 40 cartellini gialli. Un segno evidente d'un nervosismo ormai insostenibile, che riguarda tanto il suo rendimento personale quanto quello di squadra.

I NUMERI FANNO TRISTEZZA - Due gol su rigore, uno su azione. Zero assist, due gialli ed un rosso. Un bilancio complessivo bonus-malus, alla 17a, pari a +7. Pochino. Pochissimo, per chi doveva sbarcare in Serie A e divenire il diretto concorrente dei soliti bomber per il trono di capocannoniere. La fantamedia, ovviamente, è il dato che preoccupa di più: 6.1, tondo tondo. Pari a quella di Pinilla, per intenderci, ma inferiore a decine di suoi pari ruolo. Eccovi qui una breve lista di coloro che hanno fatto meglio: Cerci, Mancosu, Morata, Rebic, Falcinelli, Defrel, Matos, Belotti, Iturbe, Djurdjevic, Djordjevic, Matri, Sansone, Perica. Mettiamola così: si fa prima a citare i pochi ad aver fatto peggio: Cassano, Trajkovski, Palacio, Iago, Livaja, Lasagna, Callejon, Pazzini, Rossi, Klose e via dicendo. Ma ciò che preoccupa, a questo punto, è soprattutto il dato relativo alla media-voto, assai più "calcistico" e meno "fantacalcistico". Dzeko da questo punto di vista si ferma a quota 5.63: una vera e propria miseria. Peggio di lui, tra coloro che hanno giocato almeno 10 gare, hanno fatto solo Pazzini (5.62), Juanito Gomez (5.57) e Pandev (5,33). Nessuno di loro tre ha giocato quanto lui; senza peraltro contare il fatto che, a differenza della Roma 5a in classifica, Genoa e Verona navigano in acque ben più torbide.

SCARSA FUNZIONALITA' - Al di là del momento generale certo non eccellente dei capitolini, in molti nella squadra di Garcia vedono un enorme difetto di fondo, legato alla scarsa produttività del gigante di Sarajevo. Che è evidentemente un finalizzatore puro, e che in quanto tale necessita di presidiare l'area ed essere servito a dovere per massimizzare il suo lavoro e le sue sportellate. I suoi compagni di reparto (Salah e Gervinho), d'altra parte, sono delle seconde punte vere e proprie assai più brave a tagliare e concludere, preferibilmente in contropiede, che ad andare sul fondo e crossare; i terzini (a parte Digne) hanno caratteristiche diverse (Torosidis), non sono terzini (Florenzi) o semplicemente non hanno più la condizione atletica per arrivare sul fondo e mettere in mezzo (Maicon); il vertice basso del centrocampo non è un Pirlo, nè tantomeno un Verratti (De Rossi); la mezzala destra è un intermedio di rottura e non di costrutto (Nainggolan). Le poche palle buone che in questi mesi sono arrivate al 'povero' Edin sono state quelle servitegli dall'amico Pjanic. Poco, troppo poco per dargli l'occasione di pungere.

LE ALTERNATIVE IN CASA ROMA - A gennaio, lo sappiamo, tornerà Totti. Sinora Garcia lo ha praticamente sempre utilizzato in alternativa a Dzeko, impostando un 4-3-3 simile ma molto più improntato sui tagli di Gervinho e Salah che sulla profondità centrale. Il pupone, però, a 39 anni non può essere completamente affidabile, ed è per questo che, escludendo possibili - ed imprevedibili - scenari di mercato, un nome nuovo risale la china, anche dopo quanto accaduto contro il Genoa: quello del giovane Sadiq Umar. Centravanti col fisico da corazziere e la fisicità tipica dei nigeriani, lo scorso anno ha giocato una stagione pazzesca nella primavera dello Spezia di Gallo, dove faceva coppia con Nura: 26 gol in 24 giornate gli sono valse il trasferimento nella Capitale. Dove, quest'anno, è già a quota 14 marcature. 15, se contiamo anche il suo primo gol nei "grandi". Già a novembre Garcia l'aveva portato in panchina e messo in campo: la crescita di Sadiq, insomma, di certo non si può trascurare. E potrebbe addirittura stuzzicare Garcia, di tanto in tanto: e se alla lunga giocasse lui, e non Dzeko, evidentemente nervoso, agitato, e poco affine alle velleità tecnico-tattiche dei suoi compagni di squadra? Diciamo che ci meraviglieremmo, ma saremmo comunque bendisposti ad accogliere un nuovo, potenziale, fanta-talento.

http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/dzeko-il-4-peggior-attaccante-in-serie-a-roma-e-se-giocasse-sadiq-215102


quartultimo attaccante di A :UomoCavallo:

fantaluca
21-12-2015, 10:57
quartultimo attaccante di A :UomoCavallo:

e gli altri tutto intorno giocano per squadre ridicole e non certo per una sedicente pretendente al titolo

ero certo avrebbe fatto male (come ben sapete), ma non credevo così tanto male

@lex
21-12-2015, 11:01
magari o non si trova con garcia e il suo modulo o deve ancora carburare, boh, io non credo che Dzeko sia una sega come ovviamente non penso sia un campione, ma penso possa fare molto meglio e farli i suoi gol pesanti...

Mark Silver
21-12-2015, 12:35
Dzeko con Garcia fa l'ala

bizio77
22-12-2015, 08:07
e gli altri tutto intorno giocano per squadre ridicole e non certo per una sedicente pretendente al titolo

ero certo avrebbe fatto male (come ben sapete), ma non credevo così tanto male

ci ha messo del suo ma è innegabile che la squadra non giochi per sfruttare le sue caratteristiche... sia gervinho che salah sono due ali atipiche nel senso che cercano la giocata più che costruire una manovra attraverso i loro movimenti con e senza palla... in questo senso l'eventuale arrivo di spalletti non vedo cosa possa modificare (in meglio) :look:

Colin_n7
22-12-2015, 14:14
ci ha messo del suo ma è innegabile che la squadra non giochi per sfruttare le sue caratteristiche... sia gervinho che salah sono due ali atipiche nel senso che cercano la giocata più che costruire una manovra attraverso i loro movimenti con e senza palla... in questo senso l'eventuale arrivo di spalletti non vedo cosa possa modificare (in meglio) :look:
Beh, un allenatore decente sa come far rendere i giocatori che ha a disposizione, non pretende di adattarli per forza all'unico gioco che vuole mettere in pratica.

García da questo punto di vista è tragicamente limitato.


From tapatalk with love

Oronzo Cana'
22-12-2015, 14:58
Beh, un allenatore decente sa come far rendere i giocatori che ha a disposizione, non pretende di adattarli per forza all'unico gioco che vuole mettere in pratica.

García da questo punto di vista è tragicamente limitato.


From tapatalk with love

Questo è verissimo per Destro, che a quanto pareva non era un giocatore sufficientemente di manovra e quindi non andava bene nonostante qualche gol lo facesse.

Ma adesso come la mettiamo? Chi ha scelto Dzeko? E' stato Garcia a chiederlo convinto che potesse fare il centometrista come Salah e Gervinho ed il regista come Verratti oppure la dirigenza ha pescato un nome a caso dalla lista attaccanti come hanno fatto per Doumbia ed Ibarbo?

Mark Silver
22-12-2015, 15:04
Questo è verissimo per Destro, che a quanto pareva non era un giocatore sufficientemente di manovra e quindi non andava bene nonostante qualche gol lo facesse.

Ma adesso come la mettiamo? Chi ha scelto Dzeko? E' stato Garcia a chiederlo convinto che potesse fare il centometrista come Salah e Gervinho ed il regista come Verratti oppure la dirigenza ha pescato un nome a caso dalla lista attaccanti come hanno fatto per Doumbia ed Ibarbo?
Con Garcia pure Messi diventa una pippa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

dEUS
22-12-2015, 15:46
Mark ormai è partito per la tangente :esd:

Mark Silver
22-12-2015, 15:50
Mark ormai è partito per la tangente :esd:
Ancora che cerchiamo di dare degli alibi ad un incapace con la tarantella delle figurine da comprare o che non sono state comprate.
Se Dzeko gioca all'ala, di chi é la colpa?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Oronzo Cana'
22-12-2015, 16:07
Ancora che cerchiamo di dare degli alibi ad un incapace con la tarantella delle figurine da comprare o che non sono state comprate.
Se Dzeko gioca all'ala, di chi é la colpa?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ma non è quello il punto. Non è una questione di alibi, il problema è capire se oltre all'allenatore incapace ci siano altre emergenze da risolvere.
Perchè qualora l'eventuale prossimo allenatore dovesse chiedere un un cavallo e gli portano un cammello poi è dura farlo trottare su strada.

fantaluca
22-12-2015, 16:09
ore 17:09 Il nostro idolo Garcia è ancora allenatore della Roma :hail:

tutto ciò nonostante Spalletti abbia già firmato da giorni :hail:

Mark Silver
22-12-2015, 16:20
ore 17:09 Il nostro idolo Garcia è ancora allenatore della Roma :hail:

tutto ciò nonostante Spalletti abbia già firmato da giorni :hail:

Non è questo il thread

Oronzo Cana'
22-12-2015, 16:20
ore 17:09 Il nostro idolo Garcia è ancora allenatore della Roma :hail:

tutto ciò nonostante Spalletti abbia già firmato da giorni :hail:
Quando si parla di problemi ambientali a Roma si parla di cose come questa.
Conference call notturna per l'accordo e la notizia, ancora da non ufficializzare, si sparge a macchia d'olio. Ma tutti i figli di Linda Lovelace lavorano alla Roma?

Mark Silver
22-12-2015, 16:25
Quando si parla di problemi ambientali a Roma si parla di cose come questa.
Conference call notturna per l'accordo e la notizia, ancora da non ufficializzare, si sparge a macchia d'olio. Ma tutti i figli di Linda Lovelace lavorano alla Roma?

la fonte sarebbe il figlio che fa giurisprudenza a Roma

Colin_n7
22-12-2015, 18:12
Il Bournemouth ha rilanciato pesantemente per Iturbe.


Iturbe, il Bournemouth brucia il Watford: alla Roma 24 milioni di euro – LIVE

Sono ore frenetiche per il passaggio di Juan Manuel Iturbe in Premier League. L’argentino nei giorni scorsi ha salutato i tifosi della Roma ufficializzando di fatto la sua cessione. Fino a ieri, però, sembrava a un passo dal Watford, tanto che lunedì pomeriggio ha svolto le visite mediche con il club del presidente Pozzo. Trattativa chiusa? No, perché oggi c’è stato il colpo di scena. il Bournemouth sotto traccia ha bruciato la concorrenza dei rivali e ha trovato l’accordo con il calciatore: domani è attesa l’ufficialità dell’operazione.

Ore 17.20 – Stando a quanto riporta Sky Sport, domani Iturbe firmerà il contratto che lo legherà al Bournemouth. Il club inglese è in attesa che la Roma invii i documenti firmati per la cessione. Per l’ufficialità dell’operazione bisognerà ancora attendere.

Ore 15.40 – Iturbe ha scelto il Bournemouth perché ha avuto un ritocco enorme rispetto a quanto gli avrebbe garantito il Watford. Il club dei Pozzo avrebbe assicurato circa 1,5 milioni a stagione (più o meno l’ingaggio percepito dalla Roma) con l’aggiunta di qualche bonus che gli avrebbe consentito un ulteriore salto di qualità. Il Bournemouth, però, ha rilanciato formulando un’offerta irrinunciabile: base da 2,3 milioni netti più circa 700 mila euro di premi relativamente semplici da raggiungere (salvezza in Premier e almeno cinque episodi determinanti con Iturbe protagonista tra gol e assist).

La Roma avrebbe la garanzia di 4 milioni in più per il riscatto, dai 18 del Watford ai 22 del Bournemouth, quindi alla fine è stato un vantaggio anche per il club giallorosso. Lo riporta il sito alfredopedulla.com.

Ore 15.30 - Arrivano novità legate ai termini dell’operazione. Stando a quanto riporta il sito Goal.com, il Bournemouth ha avuto la meglio sul Watford grazie ad un maxi-rilancio che garantirebbe alla Roma una cifra complessiva di 24 milioni di euro: 2 per il prestito oneroso, i restanti 22 accordati per il riscatto. Nella proposta del club ci sarebbe anche un sostanzioso aumento di stipendio per il giocatore, che ora sta riflettendo sulla migliore soluzione.

Ore 10.55 – In Premier League si è aperta una vera e propria asta per Iturbe. Stando a quanto riporta Sky Sport, il Watford offre 1,4 milioni di euro per il prestito più 18 per il riscatto, il Bournemouth ha rilanciato mettendone sul piatto addirittura 22. Il club neopromosso è ora in pole position. Accordi raggiunti sia con la Roma che col giocatore. Nella giornata di oggi l’affare dovrebbe concretizzarsi con tanto di firme.


Cioè, se questi lo riscattano l'anno prossimo intaschiamo 24 fischioni che ci farebbero fare una mini-plusvalenza (o quantomeno nessuna minusvalenza) pure con questo. :rotfl:

Imho hanno sparato così alto per il riscatto perchè sanno già che lo rimanderanno a Roma. :qwe:



In più voci dal Brasile danno per fatto l'acquisto di Alisson.

fantaluca
22-12-2015, 19:50
Imho hanno sparato così alto per il riscatto perchè sanno già che lo rimanderanno a Roma. :qwe:

semplicemente poi l'anno prossimo si ritratta oppure te lo riprendi

Colin_n7
22-12-2015, 19:52
semplicemente poi l'anno prossimo si ritratta oppure te lo riprendi
L'unica speranza è che giochi bene in modo da rifarci almeno una ventina in totale.


From tapatalk with love

fantaluca
22-12-2015, 19:54
L'unica speranza è che giochi bene in modo da rifarci almeno una ventina in totale.

che poi siamo gli unici che in questa specifica situazione finiscono sempre per regalare il giocatore in questione... vedi Thiago ad esempio all'Atletico in cui era pure un mezzo titolare... a furia di rinnnovare il prestito abbassando il riscatto per l'anno successivo se lo sono presi a 0 :esd:

Colin_n7
22-12-2015, 19:58
che poi siamo gli unici che in questa specifica situazione finiscono sempre per regalare il giocatore in questione... vedi Thiago ad esempio all'Atletico in cui era pure un mezzo titolare... a furia di rinnnovare il prestito abbassando il riscatto per l'anno successivo se lo sono presi a 0 :esd:
Mah, non credo proprio che la Roma si possa permettere di regalare un giocatore. :esd:
In Inghilterra poi girano mooolti più soldi che in Spagna (escluse le prime due), quindi il riscatto a una cifra invitante non è da escludere...


From tapatalk with love

Lokiz
22-12-2015, 20:01
che poi siamo gli unici che in questa specifica situazione finiscono sempre per regalare il giocatore in questione... vedi Thiago ad esempio all'Atletico in cui era pure un mezzo titolare... a furia di rinnnovare il prestito abbassando il riscatto per l'anno successivo se lo sono presi a 0 :esd:

lo stesso Thiago che da capitano alzava Liga, 2 Europa League, e quasi è arrivato a vincere la Champions League :asd: e non avevano mai 5 milioni di euro per il riscatto...ogni fottuto anno..poi prendevano 40 milioni per Aguero, e compravano Falcao, ma per noi i soldi non c'erano :asd:

Mike Patton
23-12-2015, 15:23
Il Bournemouth ha rilanciato pesantemente per Iturbe.


Iturbe, il Bournemouth brucia il Watford: alla Roma 24 milioni di euro – LIVE

Sono ore frenetiche per il passaggio di Juan Manuel Iturbe in Premier League. L’argentino nei giorni scorsi ha salutato i tifosi della Roma ufficializzando di fatto la sua cessione. Fino a ieri, però, sembrava a un passo dal Watford, tanto che lunedì pomeriggio ha svolto le visite mediche con il club del presidente Pozzo. Trattativa chiusa? No, perché oggi c’è stato il colpo di scena. il Bournemouth sotto traccia ha bruciato la concorrenza dei rivali e ha trovato l’accordo con il calciatore: domani è attesa l’ufficialità dell’operazione.

Ore 17.20 – Stando a quanto riporta Sky Sport, domani Iturbe firmerà il contratto che lo legherà al Bournemouth. Il club inglese è in attesa che la Roma invii i documenti firmati per la cessione. Per l’ufficialità dell’operazione bisognerà ancora attendere.

Ore 15.40 – Iturbe ha scelto il Bournemouth perché ha avuto un ritocco enorme rispetto a quanto gli avrebbe garantito il Watford. Il club dei Pozzo avrebbe assicurato circa 1,5 milioni a stagione (più o meno l’ingaggio percepito dalla Roma) con l’aggiunta di qualche bonus che gli avrebbe consentito un ulteriore salto di qualità. Il Bournemouth, però, ha rilanciato formulando un’offerta irrinunciabile: base da 2,3 milioni netti più circa 700 mila euro di premi relativamente semplici da raggiungere (salvezza in Premier e almeno cinque episodi determinanti con Iturbe protagonista tra gol e assist).

La Roma avrebbe la garanzia di 4 milioni in più per il riscatto, dai 18 del Watford ai 22 del Bournemouth, quindi alla fine è stato un vantaggio anche per il club giallorosso. Lo riporta il sito alfredopedulla.com.

Ore 15.30 - Arrivano novità legate ai termini dell’operazione. Stando a quanto riporta il sito Goal.com, il Bournemouth ha avuto la meglio sul Watford grazie ad un maxi-rilancio che garantirebbe alla Roma una cifra complessiva di 24 milioni di euro: 2 per il prestito oneroso, i restanti 22 accordati per il riscatto. Nella proposta del club ci sarebbe anche un sostanzioso aumento di stipendio per il giocatore, che ora sta riflettendo sulla migliore soluzione.

Ore 10.55 – In Premier League si è aperta una vera e propria asta per Iturbe. Stando a quanto riporta Sky Sport, il Watford offre 1,4 milioni di euro per il prestito più 18 per il riscatto, il Bournemouth ha rilanciato mettendone sul piatto addirittura 22. Il club neopromosso è ora in pole position. Accordi raggiunti sia con la Roma che col giocatore. Nella giornata di oggi l’affare dovrebbe concretizzarsi con tanto di firme.


Cioè, se questi lo riscattano l'anno prossimo intaschiamo 24 fischioni che ci farebbero fare una mini-plusvalenza (o quantomeno nessuna minusvalenza) pure con questo. :rotfl:

Imho hanno sparato così alto per il riscatto perchè sanno già che lo rimanderanno a Roma. :qwe:



In più voci dal Brasile danno per fatto l'acquisto di Alisson.

beh anche se ce lo ridaranno rispetto all'ipotesi watford ci prendiamo 2 milioncini per il prestito oneroso.

Colin_n7
23-12-2015, 20:23
Iturbe ha firmato col Bournemouth, confermate le cifre.


From tapatalk with love

olivar
23-12-2015, 20:28
Non capisco come riusciate a cadere sempre in piedi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-12-2015, 20:38
Non capisco come riusciate a cadere sempre in piedi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta essere mafiosi dando dei mafiosi agli altri per sviare i sospetti :esd:

Giangy
23-12-2015, 20:50
Ma come cazzo si fa a dare 24 milioni di euro per uno scrondo come Iturbe. Cioè, già la cifra pagata dalla Roma era comica, ma questa lo è ancora di più visto come ha giocato in questi due anni.

Lupo
23-12-2015, 22:01
al suo posto chi pigliate? :|

fantaluca
23-12-2015, 22:11
al suo posto chi pigliate? :|

ballottaggio Messi, Cristiano Ronaldo, Bale

olivar
23-12-2015, 22:20
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/23/ec1250aee7ea709f4809b2e17125ab42.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-12-2015, 22:40
strano... era un fenomeno :esd:

Colin_n7
24-12-2015, 07:10
al suo posto chi pigliate? :|
Imho Perotti.


Yanga è stato un rutto sin dal primo giorno. :qwe:


Doumbia andrà in Cina per una decina di mln, anche con lui ci siamo andati bene.


Voglio vedere se si muovono a prendere due terzini e un centrale...


From tapatalk with love

Mark Silver
24-12-2015, 07:42
Imho Perotti.


Yanga è stato un rutto sin dal primo giorno. :qwe:


Doumbia andrà in Cina per una decina di mln, anche con lui ci siamo andati bene.


Voglio vedere se si muovono a prendere due terzini e un centrale...


From tapatalk with love
Mercato che mi lascia indifferente finché c'é, "palla a Gervinho" in panchina

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
24-12-2015, 08:05
http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-ashley-cole-vola-in-america-vicino-laccordo-con-i-los-angeles-galaxy/


C'è pure lui. :rotfl:


From tapatalk with love

olivar
24-12-2015, 08:24
http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-ashley-cole-vola-in-america-vicino-laccordo-con-i-los-angeles-galaxy/


C'è pure lui. :rotfl:


From tapatalk with love

Me ne ero dimenticato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lupo
24-12-2015, 11:12
iturbe, doumbia, cole, state epurando la rosa a quanto pare! :|

Colin_n7
24-12-2015, 11:19
iturbe, doumbia, cole, state epurando la rosa a quanto pare! :|
Di questi solo Iturbe era effettivamente un giocatore della Roma.

Diciamo che ci liberiamo dello stipendio inutile di Cole e prendiamo bei soldi per quegli altri due. La liquidità per fare 2-3 acquisti decenti ci sta.


From tapatalk with love

olivar
25-12-2015, 20:21
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/25/2784e9ffbc91174ac5c1d5cd4fb67bcf.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk