PDA

Visualizza Versione Completa : S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

fantaluca
18-01-2016, 20:38
Se Kondogbia vale 40 milioni, se Romagnoli vale 25 milioni, se Bertolacci vale 20 milioni, ecc, è ovvio che tutto il mercato si gonfia in modo clamoroso, dando modo al Cairo di turno di spararti 25 milioni per Maksimovic.

Grassi non saprei valutarlo, ma considerando che è uno dei 95 più interessanti e che ci sono almeno 4 squadre su di lui, 10 milioni non mi sembra neppure un prezzo così alto, viste le logiche di questo mercato.

95 ha già quasi 21 anni... cosa ha combinato per essere così interessante?

SuperMarco
18-01-2016, 20:39
bo' spero solo che chi se ne intende più di noi abbia visto giusto.


95 ha già 20 anni quasi 21... cosa ha combinato per essere così interessante?

fantaluca
18-01-2016, 20:41
bo' spero solo che chi se ne intende più di noi abbia visto giusto.

quello sicuramente

ma a 1 mese e mezzo dai 21 anni una manciata di presenze in A con l'Atalanta e 100 minuti tondi in U21 non mi sembrano, almeno per noi beceri tifosi, una carta di identità così interessante

Alnitak
18-01-2016, 20:42
95 ha già quasi 21 anni... cosa ha combinato per essere così interessante?

Non lo so, come ho detto, non saprei valutarlo, avendolo visto mezza volta all'opera.

Tra l'altro leggevo che ci sarebbe anche il PSG sul ragazzo.

SuperMarco
18-01-2016, 20:43
che ti posso dire ? stesso discorso con mandragora o come si chiama... forse c'è qualcosa sotto che a noi non è dato sapere.


quello sicuramente

ma a 1 mese e mezzo dai 21 anni una manciata di presenze in A con l'Atalanta e 100 minuti tondi in U21 non mi sembrano, almeno per noi beceri tifosi, una carta di identità così interessante

fantaluca
18-01-2016, 20:45
che ti posso dire ? stesso discorso con mandragora o come si chiama... forse c'è qualcosa sotto che a noi non è dato sapere.

se non che Mandragora ha quasi 3 anni in meno (2 anni e mezzo)

poi magari Grassi è un fenomeno incompreso dal mondo e Mandragora è una sega eh :esd:

SuperMarco
18-01-2016, 20:47
può essere nella fiction del calcio può succedere di tutto



poi magari Grassi è un fenomeno incompreso dal mondo e Mandragora è una sega eh :esd:

SuperMarco
18-01-2016, 20:57
cmq non tutti esplodono subito da giovani Allan che schifo non fa' è un 91 e un paio d'anni fa' era uno sconosciuto.

fantaluca
18-01-2016, 21:02
Allan che schifo non fa'

beh brutto è brutto forte :esd:

SuperMarco
18-01-2016, 21:04
non si può essere belli come te luca :D


beh brutto è brutto forte :esd:

fantaluca
18-01-2016, 21:05
non si può essere belli come te luca :D

eh... è una maledizione :esd:

Flaco
18-01-2016, 21:06
beh oddio allan ha fatto tre stagioni abbastanza clamorose all'udinese :look:

@lex
18-01-2016, 21:23
Allan è proprio forte! :sisi:

Spero che se si prenda grassi, ci si veda giusto. 8,5 + 1,5 di bonus con opzione su sportiello potrebbero starci...cifre allineate abbastanza a ciò che succede di recente e sto mandragora preso dalla juve, tutto sommato...

pazza_inter
18-01-2016, 21:37
Non lo so, come ho detto, non saprei valutarlo, avendolo visto mezza volta all'opera.

Tra l'altro leggevo che ci sarebbe anche il PSG sul ragazzo.

vabbè il PSG ha i fondi per permettersi di pescare con la dinamite... aivoglia a dire che Verratti l'hanno preso per solo 15M, quando per molte italiane era il budget di un'estate e per Leonardo era il resto del pane degli sceicchi!

@lex
18-01-2016, 21:41
vabbè il PSG ha i fondi per permettersi di pescare con la dinamite... aivoglia a dire che Verratti l'hanno preso per solo 15M, quando per molte italiane era il budget di un'estate e per Leonardo era il resto del pane degli sceicchi!

non hai per niente tutti i torti :sisi:

Alnitak
18-01-2016, 22:18
Per SKY è fatta per Grassi: 10 milioni, bonus compresi e opzioni per Sportiello e Andrea Conti.

Alnitak
18-01-2016, 23:07
Pedullà conferma, ma ipotizza cifre decisamente più contenute.

fantaluca
18-01-2016, 23:10
Pedullà conferma, ma ipotizza cifre decisamente più contenute.

diciamo che 4 o 5 li capirei... 10 faticherei visto il profilo

Alnitak
18-01-2016, 23:12
diciamo che 4 o 5 li capirei... 10 faticherei visto il profilo

Secondo Pedullà è 5+2 (compreso Sportiello bloccato). Vedremo alla fine, tanto si sa che nelle fasi più concitate di mercato si legge tutto e il contrario di tutto.

fantaluca
18-01-2016, 23:14
Secondo Pedullà è 5+2 (compreso Sportiello bloccato).

si ok ci starebbe

SuperMarco
19-01-2016, 06:49
Tutto fatto per grassi 10 compresi i bonus piú opzione su sportiello e il terzino conti si attende solo la disdetta dello sponsor di grassi e poi viene ufficializzato

@lex
19-01-2016, 12:10
diciamo che 4 o 5 li capirei... 10 faticherei visto il profilo

beh sarebbero 8,5 in realtà, gli altri magari sono bonus che raggiunge se diventa come ci si aspetta, e in più ci sono 1/2 opzionati...con le cifre che girano, ci potrebbe stare.

Poi boh, sto grassi non lo conosco, chi cazzo è il suo sponsor?!? :esd:

Alnitak
19-01-2016, 14:59
Intanto si avvicinerebbe anche Barba.

@lex
19-01-2016, 15:05
good :sisi:

così non mi faccio più la barba :sisi:

Alnitak
20-01-2016, 13:38
Secondo SKY, saremmo ai dettagli per Grassi.

pazza_inter
20-01-2016, 14:13
in effetti mancava giusto grassi così potete rifare la famosa scena dell'allenatore nel pallone:

brutt, pelat, grass... CULATTUN! :esd:

Alnitak
20-01-2016, 18:08
Si lavora anche per il riscatto di Chalobah dal Chelsea per circa 4 milioni.

Alnitak
20-01-2016, 22:35
Praticamente preso Grassi, domani l'ufficialità.

Alnitak
21-01-2016, 16:11
Sondaggio per Tonelli, in attesa della firma di Grassi, tra stasera e domani.

SuperMarco
21-01-2016, 16:53
Tonelli sarebbe davvero un buon acquisto ma dubito che l'empoli lo lasci andare ora non avrebbe sostituti.

Alnitak
21-01-2016, 21:46
Radosevic vicino alla cessione a titolo definitivo.

SuperMarco
21-01-2016, 22:08
mah questa la trovo una cazzata onestamente con sarri sarebbe stato utile invece di lopez.


Radosevic vicino alla cessione a titolo definitivo.

Lokiz
21-01-2016, 23:22
Tonelli sarebbe davvero un buon acquisto ma dubito che l'empoli lo lasci andare ora non avrebbe sostituti.
Il campionato dell'Empoli è già finito...gli bastano 8-10 punti in 18 gare...

Alnitak
22-01-2016, 14:02
Preso Grassi, affare ufficializzato anche da Reja.

SuperMarco
22-01-2016, 17:05
mmm be' bene speriamo sia un buon investimento... anche se non è un colpo che mi fa eccitare tutto :D


Preso Grassi, affare ufficializzato anche da Reja.

SuperMarco
22-01-2016, 17:25
si parla di Nacho per la difesa dal real madrid... aspettiamo novità.

fantaluca
22-01-2016, 21:31
i Nachos col formaggio fuso sono buoni mica da ridere

@lex
22-01-2016, 22:16
i Nachos col formaggio fuso sono buoni mica da ridere

ma non c'è più rafa in panca :sisi:

fantaluca
22-01-2016, 22:30
ma non c'è più rafa in panca :sisi:

in quel caso Nacho non avrebbe nemmeno fatto a tempo a scendere dall'aereo :esd:

Alnitak
22-01-2016, 22:50
Comunque Grassi è costato 5,5 milioni più bonus. Ufficializzate anche le opzioni per Sportiello, Conti e De Roon per 3 milioni complessivi, opzioni da esercitarsi nei prossimi due anni.

@lex
23-01-2016, 08:22
comunque: de laurentiis non parlò di 2 colpacci a gennaio? grassi e barba sarebbero i colpacci? :esd:

Lionheart
23-01-2016, 09:45
Comunque Grassi è costato 5,5 milioni più bonus. Ufficializzate anche le opzioni per Sportiello, Conti e De Roon per 3 milioni complessivi, opzioni da esercitarsi nei prossimi due anni.

in pratica quindi 8,5M+bonus per avere Grassi. :look:
Son davvero tanti soldi... se li vale sinceramente non lo so ma è incredibile come società come l'Atalanta riescano ogni anno a tirare fuori dal loro vivaio dei capitali del genere!!

@lex
23-01-2016, 09:51
in pratica quindi 8,5M+bonus per avere Grassi. :look:
Son davvero tanti soldi... se li vale sinceramente non lo so ma è incredibile come società come l'Atalanta riescano ogni anno a tirare fuori dal loro vivaio dei capitali del genere!!

tanto come sono tanti quelli che la juve ha appena tirato fuori per mandragora, romagnoli al milan in estate, bertolacci e così via... speriamo e vediamo :sisi:

smoldino
23-01-2016, 09:55
Con questi regolamenti, è normale che i giocatori italiani costino il doppio dei medesimi stranieri.
La limitazione delle rose è un fatto importante, bisogna mano a mano aumentare il numero di italiani nei limiti

Lionheart
23-01-2016, 09:58
tanto come sono tanti quelli che la juve ha appena tirato fuori per mandragora, romagnoli al milan in estate, bertolacci e così via... speriamo e vediamo :sisi:

e chi ha mai detto che sono pochi quelli spesi dagli altri! :esd:
beati chi li ha da spendere e chi li incassa! :D

dicevo piuttosto che l'Atalanta, così come l'Empoli, sono una fucina di talenti o almeno di presunti tali, visto che ogni anno tirano fuori dal cilindro affari del genere!

@lex
23-01-2016, 09:59
e chi ha mai detto che sono pochi quelli spesi dagli altri! :esd:
beati chi li ha da spendere e chi li incassa! :D

dicevo piuttosto che l'Atalanta, così come l'Empoli, sono una fucina di talenti o almeno di presunti tali, visto che ogni anno tirano fuori dal cilindro affari del genere!

beh l'atalanta è una storica sotto questo punto di vista, buon per loro direi :sisi:

il prossimo anno ci sarà pure il limite dei 4 provenienti dalla primavera da dover mettere in lista per il campionato, vero?

Lionheart
23-01-2016, 10:04
Con questi regolamenti, è normale che i giocatori italiani costino il doppio dei medesimi stranieri.
La limitazione delle rose è un fatto importante, bisogna mano a mano aumentare il numero di italiani nei limiti

Vero. Anche se, per non so quale motivo, abbiamo sempre avuto la presunzione che i "nostri" calciatori cresciuti in Italia valessero di più di un pari età straniero. E questo anche quando non c'erano limitazioni di sorta...

smoldino
23-01-2016, 10:29
Vero. Anche se, per non so quale motivo, abbiamo sempre avuto la presunzione che i "nostri" calciatori cresciuti in Italia valessero di più di un pari età straniero. E questo anche quando non c'erano limitazioni di sorta...
Cosa secondo me molto vera, i nostri giocatori giovani sono tatticamente anni luce avanti ai vari stranieri che passano di qua.
Peccato che la tattica sia solo un aspetto del gioco, poi tramite le partite (e facendoli GIOCARE) possono migliorare anche sotto gli altri aspetti

Alnitak
23-01-2016, 10:30
in pratica quindi 8,5M+bonus per avere Grassi. :look:
Son davvero tanti soldi... se li vale sinceramente non lo so ma è incredibile come società come l'Atalanta riescano ogni anno a tirare fuori dal loro vivaio dei capitali del genere!!

Beh, non è proprio così.

L'opzione per un calciatore si paga, ma è un modo per blindarne il futuro nel caso di un'esplosione improvvisa.

Non sappiamo che parabola potranno avere Sportiello, De Roon e Conti, ma intanto il Napoli mette le mani su tre giovani, che è sempre una cosa buona, a mio parere.

@lex
23-01-2016, 10:48
vabbe alnitak, non penso che abbiano dovuto pagare 1ml per giocatore per opzionarlo..suvvia, mi pare esagerato.

più corretto dire che è costato 8,5+bonus, un pochino pompata come cifra per questa parola o quello che possa essere, queste opzioni insomma, su questi tre...

Alnitak
23-01-2016, 11:55
vabbe alnitak, non penso che abbiano dovuto pagare 1ml per giocatore per opzionarlo..suvvia, mi pare esagerato.

più corretto dire che è costato 8,5+bonus, un pochino pompata come cifra per questa parola o quello che possa essere, queste opzioni insomma, su questi tre...

Le opzioni si pagano e sono operazioni di mercato a tutti gli effetti.

smoldino
23-01-2016, 12:04
Ci ho sempre creduto poco alle opzioni sui giocatori :look:
Le ho sempre viste come accordi verbali all'interno di altre operazioni di mercato

@lex
23-01-2016, 12:40
Le opzioni si pagano e sono operazioni di mercato a tutti gli effetti.

nahhhh, non ci credo proprio che sia come dici, pagare 3ml per avere opzioni su quei tre, mi dispiace ma non penso proprio sia una cosa così.

Mi accordo di pagare un po' di più grassi per avere un "diritto di prelazione" (senza imho vincoli particolarissimi) e fine. Questo è il mio pensiero, la vedo decisamente più credibie. Poi se a giugno arrivano tutti e 3 quei giocatori ne parliamo

Floro Flores
23-01-2016, 13:36
L'opzione che hanno fatto dura 2 anni, potrebbero pure arrivare a giugno 2017 :asd:
Di sicuro Sportiello non arriverebbe tra 6 mesi, visto che c'è Reina.

SuperMarco
23-01-2016, 13:47
allora fatemi capiere se è la Juventus a opzionare.. è una grande strategia di mercato e per il futuro... se è il napoli che opziona allora no suvvia.

lo ha confermato anche di marzio ogni opzione costa 1 milione e vale per due anni.

Lionheart
23-01-2016, 13:55
Cosa secondo me molto vera, i nostri giocatori giovani sono tatticamente anni luce avanti ai vari stranieri che passano di qua.
Peccato che la tattica sia solo un aspetto del gioco, poi tramite le partite (e facendoli GIOCARE) possono migliorare anche sotto gli altri aspetti

sarà anche vero ma adesso piangiamo per i troppi stranieri in campionato e le scarse risorse da cui può pescare la nazionale, perchè la maggior parte della società è andata a cercarsi i giovani in giro per il mondo. Logico.

smoldino
23-01-2016, 13:59
sarà anche vero ma adesso piangiamo per i troppi stranieri in campionato e le scarse risorse da cui può pescare la nazionale, perchè la maggior parte della società è andata a cercarsi i giovani in giro per il mondo. Logico.
Ma infatti i problemi sono le società, non i ragazzi. Tant'è che dalle giovanili negli anni scorsi non usciva NESSUNO, mentre già da qualche anno si sono dati una scantata

@lex
23-01-2016, 14:18
allora fatemi capiere se è la Juventus a opzionare.. è una grande strategia di mercato e per il futuro... se è il napoli che opziona allora no suvvia.

lo ha confermato anche di marzio ogni opzione costa 1 milione e vale per due anni.

si sto leggendo qualcosa anche io, mah...amen, spero ne esca almeno uno davvero valido :sisi:

fantaluca
23-01-2016, 18:11
De Roon al Napoli almeno darebbe un senso alle nefandezze che ho visto in Atalanta Napoli

Tossico
23-01-2016, 20:24
De Roon al Napoli almeno darebbe un senso alle nefandezze che ho visto in Atalanta Napoli

se non mi sbaglio anche nella partita dopo ci ha messo del suo...

fantaluca
23-01-2016, 20:48
se non mi sbaglio anche nella partita dopo ci ha messo del suo...

non mi risulta

pazza_inter
24-01-2016, 06:42
anche perchè era squalificato :asd:

SuperMarco
24-01-2016, 07:49
lo ho visto in diverse partite non è malvagio come giocatore però è già un 1991 quindi non so quanto possa ancora migliorare.

fantaluca
24-01-2016, 09:42
lo ho visto in diverse partite non è malvagio come giocatore però è già un 1991 quindi non so quanto possa ancora migliorare.

De Roon è ottimo in prospettiva.
Ha già 24 anni ma gli manca ancora il salto in una squadra di primo piano.

SuperMarco
24-01-2016, 11:37
si sarà pure ottimo ma ottimo per cosa ? per un top team europeo o una buona squadra.. ormai al napoli serve il fuoriclasse non il buon giocatore.


De Roon è ottimo in prospettiva.
Ha già 24 anni ma gli manca ancora il salto in una squadra di primo piano.

fantaluca
24-01-2016, 11:39
si sarà pure ottimo ma ottimo per cosa ? per un top team europeo o una buona squadra.. ormai al napoli serve il fuoriclasse non il buon giocatore.

ripeto quanto detto qualche post fa... un top team deve anche saper prendere giocatori buoni da rivendere magari un paio di anni dopo facendoci plusvalenza... non arrivi a certi risultati finanziari senza anche questo tipo di movimenti

@lex
24-01-2016, 11:52
concordo con fantaluca, così come si deve essere coscienti che il napoli deve avere anche alternative buone/medie che sappiano fare le alternative decenti, il "campione" in panchina forse ci può stare al barcellona, ma al napoli dopo poco se ne va, purtroppo è così.

SuperMarco
24-01-2016, 11:55
ma a noi il campione serve in campo onestamente senza due fuoriclasse uno in difesa e uno a centrocampo si può fare poco e grassi... barba.. de roon... conti etc.......... saranno pure buoni per le plusvalenze.. come investimenti per guadagnare un po' ma a noi servivano disperatamente due fuoriclasse in difesa e a centrocampo invece grassi può servire solo a far rifiatare un po' allan ogni tanto.


concordo con fantaluca, così come si deve essere coscienti che il napoli deve avere anche alternative buone/medie che sappiano fare le alternative decenti, il "campione" in panchina forse ci può stare al barcellona, ma al napoli dopo poco se ne va, purtroppo è così.

@lex
24-01-2016, 12:25
in teoria il giocatore top a centrocampo dovresti aver (hamsik), in attacco (higuain). In difesa mancherebbe un centrale di spessore, questo si, ma per il resto per me il napoli a giocatori fuoriclasse non ci arriva con il cash, o li trova come ha trovato i vari hamsik, cavani, lavezzi (che quando era qua il suo da trascinatore l'ha fatto)....o insomma, la vedo dura, se non con operazioni del genere (ti arriva un grassi che magari inaspettatamente farà grossi progressi, valorizzato bene e ti diventa il centrocampista top)

fantaluca
24-01-2016, 13:53
ma a noi il campione serve in campo

ok, ma servono 30 milioni, non 5 :esd:

SuperMarco
24-01-2016, 14:06
esatto.


ok, ma servono 30 milioni, non 5 :esd:

@lex
24-01-2016, 14:27
esatto.

e come fa il napoli senza vendere oggi a prendere uno da 30ml?

SuperMarco
24-01-2016, 14:28
ADL lo aveva detto onestamnete che già avevano 30-40 milioni per il mercato invernale lo aveva annunciato pubblicamente prima che iniziasse.


e come fa il napoli senza vendere oggi a prendere uno da 30ml?

fantaluca
24-01-2016, 14:34
ADL lo aveva detto onestamnete che già avevano 30-40 milioni per il mercato invernale

poco furbo... è così che ti fai chiedere 25 milioni per maksimovic che ne vale la metà o poco più

SuperMarco
24-01-2016, 14:35
si si concordo


poco furbo... è così che ti fai chiedere 25 milioni per maksimovic che ne vale la metà o poco più

fantaluca
24-01-2016, 14:43
si si concordo

oppure molto furbo... non volendoli spendere fa sparare cifre assurde agli altri

@lex
24-01-2016, 14:50
ADL lo aveva detto onestamnete che già avevano 30-40 milioni per il mercato invernale lo aveva annunciato pubblicamente prima che iniziasse.

chiacchiera parecchio e lo sappiamo, disse che avrebbe preso 1-2 top player, ma non li vedremo mai a gennaio figurati :esd:

comunque quei soldi di cui parli sono la cassa del positivo, il napoli eccetto lo scorso anno, ha sempre chiuso in positivo...ma io dubito che spenda quei soldi in cassa così a gennaio :esd:

Alnitak
25-01-2016, 14:35
L'entourage di Higuain ha chiesto il rinnovo del contratto.

fantaluca
25-01-2016, 14:36
L'entourage di Higuain ha chiesto il rinnovo del contratto.

al raddoppio dell'ingaggio?

sta preparando il terreno estivo? :esd:

Alnitak
25-01-2016, 14:37
al raddoppio dell'ingaggio?

Boh...

Adesso ne prende quasi 6, bisogna vedere fin dove si spingerà la richiesta...

fantaluca
25-01-2016, 14:55
Boh...

Adesso ne prende quasi 6, bisogna vedere fin dove si spingerà la richiesta...

sto leggendo che è stato chiesto l'adeguamento al "livello dei top player Europei"

@lex
25-01-2016, 15:10
beh con l'andazzo che sta avendo, sicuro un aumento lo chiederà e se lo meriterà. Raddoppio dubito, mi aspetto un qualcosa tipo 7/7,5 all'anno e con qualche bonus? Ad oggi è a 5,5 mi pare


ovvio che a prescindere da questo, uno da 30/30 e rotte reti fatte in italia, con le cifre che girano, se ti portano 90/100 ml lo venderanno a prescindere :esd:

fantaluca
25-01-2016, 15:14
ovvio che a prescindere da questo, uno da 30/30 e rotte reti fatte in italia, con le cifre che girano, se ti portano 90/100 ml lo venderanno a prescindere :esd:

più che altro se davvero lo vuole il Bayern (o le big Inglesi) vorrà andare a guadagnarsi 10/12 milioni :esd:

ed è anche giusto che sia così

@lex
25-01-2016, 16:36
più che altro se davvero lo vuole il Bayern (o le big Inglesi) vorrà andare a guadagnarsi 10/12 milioni :esd:

ed è anche giusto che sia così

Assolutamente, anche perché ha 28 anni, no? Quindi insomma il contrattone per forza di cose se lo deve beccare ora

Alnitak
25-01-2016, 18:57
Quanto prende Lewandovski?

fantaluca
25-01-2016, 18:58
Quanto prende Lewandovski?

9 + bonus

Alnitak
25-01-2016, 19:05
9 + bonus

Penso che Higuain alla fine chiederà una cifra simile, magari con una cifra fissa più bassa.

@lex
25-01-2016, 19:20
Penso che Higuain alla fine chiederà una cifra simile, magari con una cifra fissa più bassa.

secondo me è tosta che dela gli sganci quei soldi, imho oltre i 7,5/8 max non si spingerà.

Alnitak
25-01-2016, 19:27
secondo me è tosta che dela gli sganci quei soldi, imho oltre i 7,5/8 max non si spingerà.

8 più bonus secondo me glieli dà. Ovviamente bisogna capire se Higuain si "accontenta".

@lex
25-01-2016, 19:29
8 più bonus secondo me glieli dà. Ovviamente bisogna capire se Higuain si "accontenta".

ripeto, imho se continua così o poco peggio, in estate qualcuno che gli sgancia questi 90/100 lo trova e a quel punto ci credo che lo vende

fantaluca
25-01-2016, 19:31
8 più bonus secondo me glieli dà. Ovviamente bisogna capire se Higuain si "accontenta".

senza malizia Higuain si deve anche accontentare del Napoli... cioè sicuramente è affezionato a Napoli e al Napoli, ma se vuole vincere davvero ha l'ultimo contratto o il penultimo

Alnitak
25-01-2016, 19:31
ripeto, imho se continua così o poco peggio, in estate qualcuno che gli sgancia questi 90/100 lo trova e a quel punto ci credo che lo vende

Se non rinnova, la clausola è di 94 milioni, somma che onestamente mi sembrerebbe altamente interessante.

Chiaro però che sarei felicissimo se rinnovasse, visto quello che sta facendo.

fantaluca
25-01-2016, 19:33
ripeto, imho se continua così o poco peggio, in estate qualcuno che gli sgancia questi 90/100 lo trova e a quel punto ci credo che lo vende

100 per un 29enne non lo so

70/80 li tiri su quasi sicuri se trovi chi te li da (e tra Bayern, Chelsea, UTD e compagnia bella lo trovi)

Alnitak
25-01-2016, 19:36
senza malizia Higuain si deve anche accontentare del Napoli... cioè sicuramente è affezionato a Napoli e al Napoli, ma se vuole vincere davvero ha l'ultimo contratto o il penultimo

Se voleva vincere davvero, poteva anche restare al Real...

fantaluca
25-01-2016, 19:39
Se voleva vincere davvero, poteva anche restare al Real...

beh vincere da protagonista intendo... era ovvio che il Real avrebbe puntato tutto su Benzema

il Real lo ha quasi messo alla porta

@lex
25-01-2016, 19:42
100 per un 29enne non lo so

70/80 li tiri su quasi sicuri se trovi chi te li da (e tra Bayern, Chelsea, UTD e compagnia bella lo trovi)

si avrebbe quasi 29...se becchi il matto di turno imho 90 li trovi comunque con i prezzi che stanno girando in questi ultimi anni

80 sicuro più abbordabili, comunque per me di questo passo sicuro trova qualcuno che sgancerà cash pesante per prenderlo ed ovvio che con tutti quei soldi lo devi vendere per forza, se li spendi bene arrivi davvero poi a costruire una buona rosa in generale per fare un ultimo step, diciamo.

fantaluca
25-01-2016, 19:43
si avrebbe quasi 29...se becchi il matto di turno imho 90 li trovi comunque con i prezzi che stanno girando in questi ultimi anni

certo, magari parte l'embolo allo sceicco e ti da la clausola... possibilissimo

@lex
25-01-2016, 19:44
certo, magari parte l'embolo allo sceicco e ti da la clausola... possibilissimo

tra psg e city hai voglia, imho :esd: o comunque se il bayern vende davvero lewa, con i soldi che ci può ricavare ci arriva a quella cifra lì.... ricordo che a carletto higuain piace parecchio

Alnitak
25-01-2016, 19:47
beh vincere da protagonista intendo... era ovvio che il Real avrebbe puntato tutto su Benzema

Mah, non ne sarei così sicuro. Higuain e Benzema avevano pressoché lo stesso minutaggio fino a quando il Pipita è stato al Real. E' anche vero che se la società avesse voluto tenerlo fortemente, evidentemente non avrebbe accettato l'offerta del Napoli.

Che poi bisognerebbe capire anche cosa vuol dire vincere davvero. Al Real ormai è acqua passata, il Barcellona dubito che lo voglia, il Bayern ha Lewandovski, il PSG gioca in un campionato ridicolo...Resterebbe soltanto la Premier, che onestamente mi sembrerebbe un salto di qualità più per il campionato in sé che per le squadre che ci sono, che oggi come oggi secondo me non sono così superiori rispetto alle Italiane.

fantaluca
25-01-2016, 19:49
Che poi bisognerebbe capire anche cosa vuol dire vincere davvero. Al Real ormai è acqua passata, il Barcellona dubito che lo voglia, il Bayern ha Lewandovski, il PSG gioca in un campionato ridicolo...Resterebbe soltanto la Premier, che onestamente mi sembrerebbe un salto di qualità più per il campionato in sé che per le squadre che ci sono, che oggi come oggi secondo me non sono così superiori rispetto alle Italiane.

lewa è in uscita dal bayern pare

poi ci sono Chelsea, Arsenal, UTD e City

@lex
25-01-2016, 20:03
lewa è in uscita dal bayern pare

poi ci sono Chelsea, Arsenal, UTD e City

magari con lo stop del mercato al real qualcosa potrebbe cambiare...chissà

però comunque hai voglia se trovi altre squadre per sganciare quel cash...psg, united, city e compagnia sganciano eccome

fantaluca
25-01-2016, 20:07
magari con lo stop del mercato al real qualcosa potrebbe cambiare...chissà

non sperarci troppo nello stop questa estate... tra ricorsi cazzi e controcazzi mi sa che se la cavano

ovviamente dovranno organizzarsi sapendo che salteranno le 2 sessioni successive

@lex
25-01-2016, 20:56
non sperarci troppo nello stop questa estate... tra ricorsi cazzi e controcazzi mi sa che se la cavano

ovviamente dovranno organizzarsi sapendo che salteranno le 2 sessioni successive

guarda che obiettivamente, ovvio che non lo trovi facilmente (anzi) uno che sostituisce Higuain (ma si diceva lo stesso quando successe con cavani, o no?), ma se ti portano davvero una novantina di ML, c'è poco da dire...lo venderei anche io eccome, se li sai spendere ci puoi fare su un paio (almeno, per non dire 3) di grossi giocatori che alzano definitivamente il livello della squadra...


Quindi insomma, ovvio che lo terrei, ma..ma... con quei soldi, certo che parte. Anche perché avrà 28 anni e mezzo, quindi ultima chance di farci su quel cash...c'è poco da fare.

smoldino
25-01-2016, 21:43
E' abbastanza risaputo che CR7 dovendo scegliere tra Benzema e Higuain abbia scelto il francese, facendo si che il Pipita potesse trovarsi un'altra squadra dove poter essere titolare inamovibile. Giusto per puntualizzare :D
Detto questo, il (circa) centello per Higuain dal matto di turno ci può stare, però serve una buona opera di marketing (e con Cavani mi sembra che se la sia cavata bene Aurelio :esd: )

@lex
25-01-2016, 22:12
E' abbastanza risaputo che CR7 dovendo scegliere tra Benzema e Higuain abbia scelto il francese, facendo si che il Pipita potesse trovarsi un'altra squadra dove poter essere titolare inamovibile. Giusto per puntualizzare :D
Detto questo, il (circa) centello per Higuain dal matto di turno ci può stare, però serve una buona opera di marketing (e con Cavani mi sembra che se la sia cavata bene Aurelio :esd: )

ma higuain lo sta egregiamente già aiutando a farla st'opera...a metà campionato con 20 reti all'attivo, in italia, non è per niente da tutti. E ci sono pure un po' di assist di mezzo...

e certamente non è proprio un fuoco di paglia, voglio dire, ormai il suo nome lo ha costruito negli anni.

@lex
25-01-2016, 22:41
Zamparini "dybala vale 100 milioni ora"

Ok, allora higuain 180 ci stanno tutti :esd:

Alnitak
25-01-2016, 22:41
Nuova offensiva per Barba.

simon741
25-01-2016, 22:53
Zamparini "dybala vale 100 milioni ora"

Ok, allora higuain 180 ci stanno tutti :esd:

Diciamo che la differenza potrebbero essere i 6 anni in più del Pipita.

Alnitak
25-01-2016, 23:11
Probabilmente è stato già preso Klaassen dell'Ajax per l'anno prossimo.

@lex
26-01-2016, 08:20
Diciamo che la differenza potrebbero essere i 6 anni in più del Pipita.

se vabbe, direi che la carriera che ha alle spalle e la maturità, ad oggi che ha 28 anni, valgono parecchio, non scherziamo. Secondo te al pari valore oggi un bayern, barcellona o chi altro, sceglierebbe dybala al posto di higuain, se cerca un titolare a cui affidare l'attacco? Dai, su...

Dybala viene dal palermo ed è al primo anno in una grande, vediamo come va :esd:

che poi sembra sia forte e con grande talento non ci sono dubbi

fantaluca
26-01-2016, 08:22
Diciamo che la differenza potrebbero essere i 6 anni in più del Pipita.

dybala 100 è il valore umorale (come i 100 per Pogba)... sono valori che non hanno un senso logico legati alla giovanissima età

Alnitak
26-01-2016, 12:50
Barba vicino al Napoli per 3 milioni più uno di bonus.

pazza_inter
26-01-2016, 17:45
https://pbs.twimg.com/media/CZqaIMgWwAAwhrz.jpg:large

ma... ma... :rotfl2:

Alnitak
26-01-2016, 18:08
https://pbs.twimg.com/media/CZqaIMgWwAAwhrz.jpg:large

ma... ma... :rotfl2:

:old:

SuperMarco
26-01-2016, 18:59
sfido chiunque con uno scatto d'ira a non aver mai sparato cazzate che non si pensano.


https://pbs.twimg.com/media/CZqaIMgWwAAwhrz.jpg:large

ma... ma... :rotfl2:

Flaco
26-01-2016, 21:21
se vabbe, direi che la carriera che ha alle spalle e la maturità, ad oggi che ha 28 anni, valgono parecchio, non scherziamo. Secondo te al pari valore oggi un bayern, barcellona o chi altro, sceglierebbe dybala al posto di higuain, se cerca un titolare a cui affidare l'attacco? Dai, su...

Dybala viene dal palermo ed è al primo anno in una grande, vediamo come va :esd:

che poi sembra sia forte e con grande talento non ci sono dubbi

si ma adesso non crediamo che chi ha i soldi li spenda a fondo perduto come 3-4 anni fa
se una grossa squadra decide di spendere lo fa anche in prospettiva di un possibile rientro economico, ci son tanti bidoni che vengono comprati per 40milioni (ingiustamente, basta pensare a gran parte dei giocatori che finiscono in premier) ma riescono sempre a ripiazzarli agli stessi prezzi con i quali vengono acquistati.
Direi che una delle prime cose che vengono considerate in grosse operazioni è l'indice di rivendibilità del giocatore. Se compri Higuain a 100milioni (che potrebbe anche valerli per quello che fa non lo discuto) dopo 3-4 anni quanto puoi riguadagnarci? Quei soldi non rientrerebbero in nessuno modo.
Se ne spendi la stessa cifra per uno di 21-22 anni hai la possibilità dopo lo stesso periodo di venderlo alla stessa cifra anche se si è svalutato (contando quanto di anno in anno aumentano i prezzi del mercato). Per dirti una squadra come il liverpool ha ironicamente guadagnato soldi dall'operazione Andy Carrol nel corso degli anni sebbene non si sia mai dimostrato un fenomeno, certo non stiamo parlando delle stesse cifre, o basta pensare a Suarez.
E' lo stesso motivo per cui la juve preferisce spenderne 40 (che per una società italiana è una cifra enorme, al pari degli 80 di un man city) per dybala piuttosto che per un cavani.

Detto questo ripeto non è per sminuire higuain, che reputo il miglior giocatore della serie A e che spero possa rimanere a Napoli.

@lex
26-01-2016, 21:30
ma figurati eh, ci mancherebbe altro, nessuno dei due è la mia ragazza, si danno pareri personali :esd:

sono due giocatori che sono rispettivamente presente e futuro di una squadre e di una nazionale, ma IMHO diversi come tipologia, Dybala non lo vedo punta centrale assoluta ma uno un po' diverso, che parte più da dietro, non un finalizzatore puro, come invece è Higuain (che però st'anno sta dimostrando alla grande che sa fare assist e andarsi a prendere palla dietro). Questo anche perché hanno una costituzione, stazza e statura diversa...quindi ci sono parametri fisici che li distinguono per forza di cose, per carità. Insomma bisogna vedere anche chi cerca chi...se un bayern deve sostituire lewa, penso che va a prendere higuain, se il barcellona cerca una punta centrale, prende higuain, se il PSG deve sostituire ibra, prende higuain e così via. Dipende da un sacco di fattori giustamente, ognuno ha il suo valore che si sta impennando per motivazioni diverse e paradossalmente opposte :sisi:


Detto questo anche per me dybala piace e sembra che possa avere un grossissimo potenziale :sisi:

Alnitak
27-01-2016, 14:44
Ufficiale Grassi, maglia numero 88.

Alnitak
27-01-2016, 16:34
Si è rotto Grassi. :facepalm:

Mike Patton
27-01-2016, 16:44
no...........................ammazza che sfiga

Alnitak
27-01-2016, 17:07
Botta al ginocchio, in corso accertamenti.

Che sfortuna, mamma mia...

pazza_inter
27-01-2016, 17:50
ce l'avete ancora lo scontrino? dai che entro 7 giorni potete recedere l'acquisto :esd:

Colin_n7
27-01-2016, 18:36
ce l'avete ancora lo scontrino? dai che entro 7 giorni potete recedere l'acquisto :esd:
:rotfl:


Sfiga clamorosa.


From tapatalk with love

fantaluca
27-01-2016, 20:32
ma Grassi è entrato a Castelvoturno urlando "VU CUMPRA' DI MERDA!!!!"? :esd:

pazza_inter
27-01-2016, 20:41
ma Grassi è entrato a Castelvoturno urlando "VU CUMPRA' DI MERDA!!!!"? :esd:

"Uè terun, ma voi vi lavate o aspettate che erutti il vesuvio?" :esd:

Lokiz
27-01-2016, 20:57
Se Higuain dovesse vincere lo scudetto con il Napoli,farebbe meglio a restare..sarebbe trattato come un Dio per tutta la sua vita.

fantaluca
27-01-2016, 21:10
"Uè terun, ma voi vi lavate o aspettate che erutti il vesuvio?" :esd:

e giustamente l'hanno gambizzato :esd:

@lex
27-01-2016, 21:40
Se Higuain dovesse vincere lo scudetto con il Napoli,farebbe meglio a restare..sarebbe trattato come un Dio per tutta la sua vita.

ehhh, il cash fa la differenza. Se arriva uno che gli da 10/11 ml all'anno, seocndo te non si va a fare la pensione tranquilla? :esd::esd::esd:

a me attirerebbe, sono onesto :esd: certo non sciacallo come ibra, ma una via di mezzo sicuro si :esd:

Lokiz
27-01-2016, 22:02
ehhh, il cash fa la differenza. Se arriva uno che gli da 10/11 ml all'anno, seocndo te non si va a fare la pensione tranquilla? :esd::esd::esd:

a me attirerebbe, sono onesto :esd: certo non sciacallo come ibra, ma una via di mezzo sicuro si :esd:
Andare a Monaco (bellissima) o Manchester per 10 milioni l'anno,oppure fare la vita da pascià a Napoli (che qualcosa di SudAmerica ha,ed è bellissima anche Napoli) a 8 milioni di euro,dove in ogni trasmissione si parlerà di me nei prossimi 30 anni e andrei in giro praticamente gratis ovunque per la città?

Non mi pongo dubbi su cosa scegliere...

@lex
27-01-2016, 22:43
mah, vediamo se ci arriva a 8 dela intanto :esd:

poi non so fino a che punto è interessato ai soldi, pure 2ml non sono pochi, poi mettici più sponsor extra etc...boh, chi vivrà vedrà

Alnitak
28-01-2016, 11:14
Barba e Regini obiettivi per la difesa.

pazza_inter
28-01-2016, 11:53
vasco vascotto :hail:

diventava una bestia a FM anni fa :esd:

Alnitak
28-01-2016, 12:44
20 giorni di stop per Grassi.

@lex
28-01-2016, 13:31
ah beh :asd: andiamo bene :asd:

olivar
28-01-2016, 14:46
Botta da dietro per Higuain nella partita di cecchi paone

@lex
28-01-2016, 15:15
Botta da dietro per Higuain nella partita di cecchi paone

:facepalm:

Tossico
28-01-2016, 15:52
Botta da dietro per Higuain nella partita di cecchi paone

sarà mica un infortunio stile Carlo Vacca?

PS chi non sa chi è Carlo Vacca PER ME non è degno di questo forum...

pazza_inter
28-01-2016, 16:52
sarà mica un infortunio stile Carlo Vacca?

PS chi non sa chi è Carlo Vacca PER ME non è degno di questo forum...

mezzo destro mezzo sinistro :hail::hail::hail:

Alnitak
28-01-2016, 17:53
De Guzman ad un passo dal Carpi.

Bel Vale
28-01-2016, 18:11
Davvero, se ci pagate ionita con soldi veri, qualsiasi cifra, vi saró riconoscente per sempre :rotfl:

@lex
28-01-2016, 18:20
De Guzman ad un passo dal Carpi.

ufficiale :sisi:

il problema è che poi torna qua a giugno :esd:

Tomy
28-01-2016, 18:51
Barba e Regini obiettivi per la difesa.

muoio

:rotfl2:

Alnitak
28-01-2016, 19:04
ufficiale :sisi:

il problema è che poi torna qua a giugno :esd:

Questo sicuramente...

Però intanto si fa qualche mese da titolare e magari in estate riusciamo a piazzarlo in Premier a titolo definitivo. :sisi:

@lex
28-01-2016, 19:21
Questo sicuramente...

Però intanto si fa qualche mese da titolare e magari in estate riusciamo a piazzarlo in Premier a titolo definitivo. :sisi:

secondo me doveva finire davvero allo swansea che però l'ha rispedito qua dopo le visite mediche negative, e l'ha preso il carpi che sta raccattando un po' di monnezza, magari qualcuno buono per qualche partita ci esce :esd:

ma almeno lo stipendio lo pagano loro o insomma lo si sta proprio regalando? :esd:

fantaluca
28-01-2016, 20:10
Grassi, Barba, Regini, Tonelli... mi viene un dubbio: ma ADL sa cosa vuol dire top player in Italiano?

@lex
28-01-2016, 20:19
Grassi, Barba, Regini, Tonelli... mi viene un dubbio: ma ADL sa cosa vuol dire top player in Italiano?

dice che i tentativi li ha fatti, ma nessuno vende a gennaio (immaginabile...o fai un'offerta fuori mercato a gennaio o nulla, e non mi sembra che ci siano le possibilità economiche tipo barcellona, real o chi altro...)

Ma me lo immaginavo eh :esd: speriamo che si finisca bene sto campionato e che si operi bene in estate per il mercato :sisi:

Oronzo Cana'
28-01-2016, 20:29
... mi viene un dubbio: ma ADL sa cosa vuol dire top player in Italiano?
Hernanes.

fantaluca
28-01-2016, 20:32
Hernanes.

se caccia i 30 milioni che ha a disposizione credo sia in vendita :esd:

@lex
28-01-2016, 20:39
per fortuna non credo lo prenderà mai manco per un paio di milioni :esd::esd::esd:

ogni tanto qualche pacco sorbitevelo pure voi! :esd:

Bel Vale
28-01-2016, 20:42
dice che i tentativi li ha fatti, ma nessuno vende a gennaio (immaginabile...o fai un'offerta fuori mercato a gennaio o nulla, e non mi sembra che ci siano le possibilità economiche tipo barcellona, real o chi altro...)

Ma me lo immaginavo eh :esd: speriamo che si finisca bene sto campionato e che si operi bene in estate per il mercato :sisi:

Ionita :baffo:

@lex
28-01-2016, 20:43
Ionita :baffo:

ma vendetelo al chievo! :esd:

Bel Vale
28-01-2016, 20:53
ma vendetelo al chievo! :esd:

No dai lo diamo al genoa :baffo:

É diventato la puttana del mercato :asd:

Alnitak
28-01-2016, 21:02
Grassi, Barba, Regini, Tonelli... mi viene un dubbio: ma ADL sa cosa vuol dire top player in Italiano?

DeLa ha chiarito che in questo mercato si faranno operazioni prospettiche, visto che i nomi più importanti non si muovono.

Alnitak
29-01-2016, 21:30
E' fatta per Regini, che è già a Castelvolturno.

fantaluca
29-01-2016, 21:30
E' fatta per Regini, che è già a Castelvolturno.

:esd:

https://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gif

Alnitak
29-01-2016, 21:33
:esd:

https://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gif

:look:

Alla fine è venuto quasi gratis, considerando che prende il posto di Henrique come quarto centrale, mi sembra una buonissima operazione.

fantaluca
29-01-2016, 21:34
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:(c it.)

Alnitak
29-01-2016, 21:34
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:(c it.)

:sad: :sad: :sad:

smoldino
29-01-2016, 21:37
No dai VascoRegini non si può vedere :esd:

Alnitak
29-01-2016, 21:40
Ma è chiaro che Regini è un'operazione per riempire l'organico. Prende il posto di uno che non ha giocato neppure un minuto...

fantaluca
29-01-2016, 21:42
No dai VascoRegini non si può vedere :esd:

ma dai è una sega FOTONICA :rotfl2:

capisco che chi arriva a Napoli sia per i Napoletani sempre un fenomeno assoluto, MA REGINI NO!!! :rotfl2:

Alnitak
29-01-2016, 21:57
ma dai è una sega FOTONICA :rotfl2:

capisco che chi arriva a Napoli sia per i Napoletani sempre un fenomeno assoluto, MA REGINI NO!!! :rotfl2:

Non è vero, io sono sempre stato obiettivo, mai convertito in campioni gli eventuali acquisti sbagliati fatti dal Napoli. :sisi:

Però in questo momento serviva un'operazione di questo tipo, visto che la prima riserva, Chiriches, dà ampie garanzie e siamo pure fuori dalla Coppa Italia.

Regini è quello che è, ma ce l'hanno praticamente regalato. Sinceramente meglio lui che regalare 25 milioni a Cairo per Maksimovic (cosa che, temo, avverrà in estate).

pazza_inter
29-01-2016, 22:12
vasco vascotto :hail::hail::hail:

Tomy
30-01-2016, 01:35
Ma è chiaro che Regini è un'operazione per riempire l'organico. Prende il posto di uno che non ha giocato neppure un minuto...

porta sfiga anche solo averlo in organico :asd:


Non è vero, io sono sempre stato obiettivo, mai convertito in campioni gli eventuali acquisti sbagliati fatti dal Napoli. :sisi:

Però in questo momento serviva un'operazione di questo tipo, visto che la prima riserva, Chiriches, dà ampie garanzie e siamo pure fuori dalla Coppa Italia.

Regini è quello che è, ma ce l'hanno praticamente regalato. Sinceramente meglio lui che regalare 25 milioni a Cairo per Maksimovic (cosa che, temo, avverrà in estate).

a giugno scadeva il contratto ci avete dato addirittura 1.8 mln dopo un rinnovo volante ieri

Alnitak
30-01-2016, 08:32
porta sfiga anche solo averlo in organico :asd:



a giugno scadeva il contratto ci avete dato addirittura 1.8 mln dopo un rinnovo volante ieri

Con 1,8 oggi non compri nemmeno un giocatore di Serie B.

@lex
30-01-2016, 09:00
porta sfiga anche solo averlo in organico :asd:



a giugno scadeva il contratto ci avete dato addirittura 1.8 mln dopo un rinnovo volante ieri

credo sia stato pagato quel minimo per stare in buoni rapporti, insomma per "politica" tra le due società...

per il resto boh, mai visto ne lo conosco, ma meglio lui, uno italiano, che henrique che comunque mai ha giocato con sarri eh, in pratica :esd:

poi boh, ovvio che passare pure da barba a lui...non so che dire, vabbe

Alnitak
30-01-2016, 09:25
credo sia stato pagato quel minimo per stare in buoni rapporti, insomma per "politica" tra le due società...

per il resto boh, mai visto ne lo conosco, ma meglio lui, uno italiano, che henrique che comunque mai ha giocato con sarri eh, in pratica :esd:

poi boh, ovvio che passare pure da barba a lui...non so che dire, vabbe

Che poi va precisato che 1,5 è la cifra per l'eventuale diritto (non obbligo) di riscatto. Quindi intanto arriva in prestito, a giugno è possibile che torni alla base per far posto a Maksimovic.

@lex
30-01-2016, 09:32
pure tu hai ragione, l'ho dato per scontato quando in realtà lo possono rimandare al mittente senza problemi e senza sganciare cash :esd:

quello che non capisco è come si sia deciso di punto in bianco di passare alle chiacchiere da top player, a prendere un giovane centrocampista (che ci sta e mi piace come operazione, per carità) e un difensore in prestito free, dove ci hai guadagnato, dato che henrique aveva uno stipendio più alto e 2ml li hanno beccati pare, mentre a gennaio sto regini è gratis e con stipendio più basso...mah

ormai un po' di anni di esperienza dela li ha, e si sa da sempre che a gennaio non prendi top player, a meno di casi eccezionali o se non sganci molto più cash del nomale...quindi che chiacchieri a fare? Ho capito che è nella sua indole, ma che cazz...:esd:

Alnitak
30-01-2016, 09:52
pure tu hai ragione, l'ho dato per scontato quando in realtà lo possono rimandare al mittente senza problemi e senza sganciare cash :esd:

quello che non capisco è come si sia deciso di punto in bianco di passare alle chiacchiere da top player, a prendere un giovane centrocampista (che ci sta e mi piace come operazione, per carità) e un difensore in prestito free, dove ci hai guadagnato, dato che henrique aveva uno stipendio più alto e 2ml li hanno beccati pare, mentre a gennaio sto regini è gratis e con stipendio più basso...mah

ormai un po' di anni di esperienza dela li ha, e si sa da sempre che a gennaio non prendi top player, a meno di casi eccezionali o se non sganci molto più cash del nomale...quindi che chiacchieri a fare? Ho capito che è nella sua indole, ma che cazz...:esd:

Che DeLa a volte parli troppo, rischiando di far alzare i prezzi per le sue parole, ormai è risaputo. :asd:

Però i media ci mettono molto del loro, questo va detto.

Resta il fatto che nella storia del calciomercato di gennaio, i colpi di primo livello si contano sulla punta delle dita.

Lionheart
30-01-2016, 10:23
:look:

Alla fine è venuto quasi gratis, considerando che prende il posto di Henrique come quarto centrale, mi sembra una buonissima operazione.

ma Regini non era un terzino poi?! E' più facile che prenda il posto (in panchina/tribuna) di Zuniga piuttosto che di Henrique.

Alnitak
30-01-2016, 10:27
ma Regini non era un terzino poi?! E' più facile che prenda il posto (in panchina/tribuna) di Zuniga piuttosto che di Henrique.

Pare che fu proprio Sarri a trasformarlo in centrale.

@lex
30-01-2016, 10:27
ma Regini non era un terzino poi?! E' più facile che prenda il posto (in panchina/tribuna) di Zuniga piuttosto che di Henrique.

in realtà ha giocato da terzino si, nei tempi recenti, ma prima giocava come centrale (mi pare proprio con sarri?).

Difficile che faccia il terzino...già ne abbiamo 2 per ruolo, zuniga è andato via perché era di troppo ormai, non serve sostituirlo.

fantaluca
30-01-2016, 10:34
Con 1,8 oggi non compri nemmeno un giocatore di Serie B.

Questo è vero. Che poi regini sia meglio di un giocatore di lega pro non lo so :esd:

@lex
30-01-2016, 10:42
Questo è vero. Che poi regini sia meglio di un giocatore di lega pro non lo so :esd:

l'hanno preso in prestito senza già pagare quella cifra, come quarto di difesa e già conosce sarri...speriamo non serva vederlo in campo e che sia solo una cosa temporanea per sostituire numericamente chi è andato via, giusto per dare una sicurezza di disponibilità in rosa di un altro elemento, che già conosce sarri...per il resto :esd: ovvio che ci si aspettava tutt'altro :esd:

pazza_inter
30-01-2016, 11:03
barba allo stoccarda :dead:

@lex
30-01-2016, 11:06
barba allo stoccarda :dead:

pare che sia sfuggito proprio perché lo stoccarda ha offerto più soldi (anche se sto leggendo che va in prestito con riscatto automatico dopo 10 presenze ora, mah) e il fatto che gli siastato garantito di giocare di più.


Regini il campo penso lo vedrà col binocolo :esd:

Lupo
30-01-2016, 11:07
Ho regini al fantacalcio, spesso ho preferito giocare con un uomo in meno piuttosto che schierarlo, una sfilza tremenda di 4 in pagella, atroce.

pazza_inter
30-01-2016, 13:07
vasco vascotto :hail::hail::hail:

fantaluca
30-01-2016, 13:09
Ho regini al fantacalcio, spesso ho preferito giocare con un uomo in meno piuttosto che schierarlo, una sfilza tremenda di 4 in pagella, atroce.

può essere un giocatore anche solo decente per i genitori e, da ieri, per i Napoletani :esd:

Alnitak
30-01-2016, 13:17
può essere un giocatore anche solo decente per i genitori e, da ieri, per i Napoletani :esd:

Per me è decente l'operazione, il che probabilmente è diverso. :esd:

fantaluca
30-01-2016, 13:26
Per me è decente l'operazione, il che probabilmente è diverso. :esd:

è una richiesta di Sarri quindi probabilmente è un contrabbandiere di sigarette con la copertura del calcio :esd:

@lex
30-01-2016, 13:42
IMHO non l'ha richiesto per niente sarri :esd:

Alnitak
31-01-2016, 10:56
Vicino anche il 94 Ninkovic, ma si cerca un club di Serie A dove parcheggiarlo (Chievo?).

Alnitak
31-01-2016, 22:21
Si parla di Ionita, non ho capito se per portarlo a Napoli o se per girarlo a qualcuno.

@lex
31-01-2016, 22:42
:facepalm: mo fai risorgere BBelvale :esd:

Alnitak
31-01-2016, 22:52
:facepalm: mo fai risorgere BBelvale :esd:

Che poi sarebbe un'operazione per giugno...

Ma ho la sensazione che a sto giro gli operatori di calciomercato stiano veramente brancolando nel buio...

@lex
31-01-2016, 22:54
ma lo spero, perché pare sia un vero cesso :esd:

e poi cazzo fosse un ragazzo, leggo che ne ha 26, cioè :esd::esd::esd:

SuperMarco
31-01-2016, 23:39
preso un giovane Nikola Ninkovic dal Partizan che sarà girato al Chievo.

Alnitak
01-02-2016, 06:50
E sarebbe ad un passo anche Raicevic del Vicenza, classe 93, sempre da parcheggiare altrove o da lasciare al Vicenza stesso in prestito.

SuperMarco
01-02-2016, 08:17
invece Radosevic è stato ceduto in prestito all'eibar o come si scrive.

@lex
01-02-2016, 08:44
invece Radosevic è stato ceduto in prestito all'eibar o come si scrive.

che immagino si sia rivelato un pacco, vabbe che non era costato tantissimo ed ovvio che succede. Ha ancora 20/21 anni però, giusto?

Alnitak
01-02-2016, 09:23
che immagino si sia rivelato un pacco, vabbe che non era costato tantissimo ed ovvio che succede. Ha ancora 20/21 anni però, giusto?

Radosevic è un 94, ma fondamentalmente si è rivelato una mezza cosa.

Alnitak
01-02-2016, 09:25
Si lavora anche per Lapadula del Pescara, sul quale però c'è la Juve da molto più tempo.

SuperMarco
01-02-2016, 09:42
non lo so onestamente era un under 21 se ricordo bene e ha fatto buone partite in nazionale
mazzarri e benitez lo hanno ben rovinato mi sarebbe piaciuto vederlo in rosa con sarri dubito fosse peggio di david lopez.


Radosevic è un 94, ma fondamentalmente si è rivelato una mezza cosa.

Alnitak
01-02-2016, 09:47
non lo so onestamente era un under 21 se ricordo bene e ha fatto buone partite in nazionale
mazzarri e benitez lo hanno ben rovinato mi sarebbe piaciuto vederlo in rosa con sarri dubito fosse peggio di david lopez.

David Lopez è quello che è, ma sul piano fisico è pur sempre alto e roccioso, uno come lui in organico ci vuole.

SuperMarco
01-02-2016, 09:48
radosevic però lo soprannominavano carrarmato.


David Lopez è quello che è, ma sul piano fisico è pur sempre alto e roccioso, uno come lui in organico ci vuole.

Alnitak
01-02-2016, 09:50
radosevic però lo soprannominavano carrarmato.

Però non è altissimo e dubito possa competere con David Lopez quanto a forza fisica.

A questo punto, meglio disfarcene e pensare ad altre soluzioni.

@lex
01-02-2016, 20:12
preso un giovane Nikola Ninkovic dal Partizan che sarà girato al Chievo.

alla fine NON è stato preso ne lui, ne Raicevic e ne Ionita.

aspettate le ufficialità prima di parlare :esd:

Alnitak
01-02-2016, 20:25
alla fine NON è stato preso ne lui, ne Raicevic e ne Ionita.

aspettate le ufficialità prima di parlare :esd:

Raicevic pare possa essere ancora preso, in extremis.

Alnitak
01-02-2016, 21:10
Raicevic starebbe per firmare, 2 milioni al Vicenza (bonus compresi), il giocatore resta lì in prestito fino a giugno.

pazza_inter
01-02-2016, 21:11
quindi niente carpi?

Alnitak
01-02-2016, 21:13
quindi niente carpi?

No, il giocatore ha rifiutato Carpi.

@lex
01-02-2016, 21:22
Raicevic starebbe per firmare, 2 milioni al Vicenza (bonus compresi), il giocatore resta lì in prestito fino a giugno.

leggevo che il presidente dichiarava che se ne parlava a giugno e che non lo avrebbe ceduto ora. Per carità, potrebbe essere una tattica o potrebbe essere che, lasciandolo lì fino a fine anno, ci si accontenterebbe uguale.

Però, ecco, occhio prima di dire "preso tizio" :esd:


leggo che giuntoli conferma che se ne parla a giugno, ma niente di firmato o "lasciare in prestito", nel senso che c'è solo la parola tra le due società e nulla più.

Alnitak
01-02-2016, 21:27
leggevo che il presidente dichiarava che se ne parlava a giugno e che non lo avrebbe ceduto ora. Per carità, potrebbe essere una tattica o potrebbe essere che, lasciandolo lì fino a fine anno, ci si accontenterebbe uguale.

Però, ecco, occhio prima di dire "preso tizio" :esd:

Giuntoli annuncia che l'accordo è concluso, ma la formalizzazione avverrà a giugno.

@lex
01-02-2016, 21:28
Giuntoli annuncia che l'accordo è concluso, ma la formalizzazione avverrà a giugno.

l'accordo concluso, da come leggo, non significa "ha firmato, ma arriva a giugno". Semplicemente che c'è una parola tra le due società, ma nulla di più. Certo, considerando che giuntoli sembra sia conosciuto abbastanza tra le serie più basse, potrebbe bastare, per carità.

EDIT:

dichiarazioni ufficiali dell'agente che fa capire che "si vedrà a giugno", quindi IMHO manco la parola vera e propria c'è :esd:

portate sfiga :esd:

SuperMarco
01-02-2016, 22:30
che se ne restino tutti dove sono onestamente non sono questi i giocatori o giovani che ci fanno fare il salto meglio risparmiare se per raicevic non si voleva spendere più di 2 milioni significa che non vale la pena spenderne di più per lui tutto qui se il napoli davvero lo voleva non era per 2 o 4 milioni che si strappava i capelli.

non voglio vedere altri Fideleff, Chavez, Mascara, De Guzman, Michu in squadra.. no grazie.

Alnitak
02-02-2016, 09:00
Questo lo ricorderemo come il mercato delle strette di mano per giugno, non solo in chiave Napoli. :asd:

@lex
02-02-2016, 10:05
Questo lo ricorderemo come il mercato delle strette di mano per giugno, non solo in chiave Napoli. :asd:

e per i top player regini :sisi::esd:

pazza_inter
02-02-2016, 10:20
e per i top player regini :sisi::esd:

vasco vascotto :hail::hail::hail:

SuperMarco
02-02-2016, 10:41
si diceva lo stesso per Hysaj e abbiamo visto tutti come gioca invece.


e per i top player regini :sisi::esd:

@lex
02-02-2016, 11:49
si diceva lo stesso per Hysaj e abbiamo visto tutti come gioca invece.

momento, momento, per me è un po' diverso.

e sopratutto parlo delle chiacchiere, mica quando hanno preso Hysaj lo hanno sbandierato come top-player :esd:

delle volte basterebbe non parlarle troppo a vuoto, ecco :esd:

Alnitak
09-02-2016, 09:16
momento, momento, per me è un po' diverso.

e sopratutto parlo delle chiacchiere, mica quando hanno preso Hysaj lo hanno sbandierato come top-player :esd:

delle volte basterebbe non parlarle troppo a vuoto, ecco :esd:

Hysaj tra l'altro ha avuto una crescita spaventosa, soprattutto nella personalità e nella qualità delle giocate.

@lex
09-02-2016, 09:25
assolutamente si, colpaccio e acquisto azzeccatissimo, spero continui così perché potenzialmente può diventare il miglior esterno destro nel campionato italiano

Alnitak
09-02-2016, 09:27
assolutamente si, colpaccio e acquisto azzeccatissimo, spero continui così perché potenzialmente può diventare il miglior esterno destro nel campionato italiano

Per rendimento è senza dubbio almeno nei primi tre già adesso. E considerando che parliamo di un 94, ha ancora moltissimi margini di crescita.

Khabar
09-02-2016, 09:32
E pensare a cosa ne pensavate a inizio stagione :asd:

Alnitak
09-02-2016, 09:36
E pensare a cosa ne pensavate a inizio stagione :asd:

Le prime partite, schierato a sinistra, era semplicemente ridicolo. Ad oggi è proprio un altro calciatore.

smoldino
09-02-2016, 10:27
Infatti io ero convintissimo fosse ridicolo :esd:
Geniale il cambio di fascia, poco da dire

@lex
09-02-2016, 13:09
no beh in realtà è stato poco geniale provarlo a sinistra, dato che è sempre stato a destra (che io sappia) :esd:

Alnitak
09-02-2016, 13:12
no beh in realtà è stato poco geniale provarlo a sinistra, dato che è sempre stato a destra (che io sappia) :esd:

Ma ad Empoli non giocava spesso a sinistra?

@lex
09-02-2016, 13:18
Ma ad Empoli non giocava spesso a sinistra?

Si? Ricordavo qualche match a sinistra, ma pensavo fosse di suo standard un esterno destro.

Beh, se lo ha portato qua e ha capito che mettendolo a destra rendeva molto meglio, tanto di cappello e mi rimangio quanto detto poco fa :esd:

smoldino
09-02-2016, 13:41
No anche all'Empoli giocava soprattutto a destra

pazza_inter
09-02-2016, 14:12
all'inizio giocava a sx perchè doveva giocare Maggio... giubilato Maggio i risultati sono arrivati :esd:

fantaluca
09-02-2016, 14:21
giubilato Maggio i risultati sono arrivati

vien da chiedersi perchè aspettare addirittura un decennio, ma sono piccolezze :esd:

@lex
09-02-2016, 14:31
vien da chiedersi perchè aspettare addirittura un decennio, ma sono piccolezze :esd:

infatti è arrivato uno con un po' di testa e l'ha tirato via dopo poco :esd:

Stef81
09-02-2016, 15:49
Ad empoli giocava a destra , a sinistra c'era e c'è mario rui. Maggio + stato il problema del napoli da quando siamo passati con il modulo a 4.

@lex
09-02-2016, 15:52
Ad empoli giocava a destra , a sinistra c'era e c'è mario rui. Maggio + stato il problema del napoli da quando siamo passati con il modulo a 4.

eh, allora ricordavo bene. Volevano tenere maggio titolare, ecco il motivo...ma la cosa non era per niente fattibile e per fortuna è stato messo in panchina (e spero che presto si possa trovare pure un'alternativa più decente onestamente :esd: )

pazza_inter
10-02-2016, 10:49
(e spero che presto si possa trovare pure un'alternativa più decente onestamente :esd: )

il leghista conti è stato preso apposta :sisi:

Alnitak
01-03-2016, 21:21
Si vocifera di un'offertina di 90 milioni del Man UTD per il Pipita...

pazza_inter
01-03-2016, 22:04
Si vocifera di un'offertina di 90 milioni del Man UTD per il Pipita...

ciaone proprio (cit.)

olivar
02-03-2016, 07:58
Si vocifera di un'offertina di 90 milioni del Man UTD per il Pipita...

E sta ancora a Napoli? :esd:

fantaluca
02-03-2016, 08:46
E sta ancora a Napoli? :esd:

si è pappato il contratto sostenendo di non avere firmato nulla

dexter7
02-03-2016, 09:39
furbetti a Manchester...continuano a spendere centinaia di milioni di euro per punte e trequartisti e dietro schierano Smalling e Jones. Ottima strategia :zizi:

Alnitak
02-03-2016, 13:45
furbetti a Manchester...continuano a spendere centinaia di milioni di euro per punte e trequartisti e dietro schierano Smalling e Jones. Ottima strategia :zizi:

Shhh, non diamo suggerimenti. :sisi:

Alnitak
05-03-2016, 12:19
Si parla del 96 Mammana del River, già seguito dalla Fiorentina e da altre squadre.

olivar
30-03-2016, 21:49
Il Napoli ha rosicato con Mediaset

fantaluca
30-03-2016, 21:55
Il Napoli ha rosicato

stranamente :esd:

Folletto Gigante
31-03-2016, 00:30
Ecco il servizio: http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/mercato/mercato/higuain-futuro-al-bivio_76616-2016.shtml

Cioè DeLa ha paura delle "bombe" di Bargiggia??? E' messo parecchio male.... :esd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/30-03-2016/napoli-comunicato-contro-mediaset-dette-falsita-stop-rapporti-higuain-futuro-15048411579.shtml

olivar
31-03-2016, 12:53
Mediaset non ci sta e risponde

Mediaset risponde al Napoli: “Le autorità competenti prendano provvedimenti”
Duro comunicato della emittente televisiva, indirizzato al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Paradossale conflitto creatosi tra il Napoli e la nota emittente televisiva, quest’ultima rea di aver divulgato – a dire della società campana – notizie prive di fondamento. “Il Napoli è esterrefatto per il servizio di Paolo Bargiggia andato in onda su Mediaset che racconta una serie di falsità riguardanti il rapporto di lavoro tra Gonzalo Higuain e la SSCN. Un servizio privo di veridicità e confezionato senza rispettare alcuna regola giornalistica, su tutte il controllo delle fonti. Non esiste, infatti, alcuna fonte che possa confermare quello che Bargiggia dice, e cioè il falso – si legge nel comunicato diramato dalla società azzurra -. In particolare che Higuain ha comunicato al Napoli di non voler rinnovare il contratto, che Aurelio De Laurentiis ne ha preso atto con rammarico, che il Napoli sta già cercando un suo sostituto e che si accontenterà di una cifra nettamente inferiore alla clausola, cioè lo svenderà. Tale approssimazione obbliga, pertanto, il Napoli a interrompere, a partire da subito, i rapporti giornalistici con le reti sportive Mediaset, alle quali, perciò, i nostri tesserati non rilasceranno più interviste, nemmeno allo stadio, a prescindere da qualsiasi accordo commerciale”.
Non si è fatta attendere la risposta da parte del CDR di Premium Sport, il quale si è apertamente schierato a difesa del proprio giornalista: “Il CDR Premium Sport, “esterrefatto” per il comunicato del Napoli Calcio, esprime la più profonda solidarietà al collega Bargiggia. Non accettiamo le accuse rivolte al collega, la valutazione sul lavoro di Mediaset tanto meno l’insinuazione che si voglia destabilizzare l’ambiente rispondendo a poteri forti. Chiediamo alla FNSI, all’Ordine dei Gionalisti ed all’USSI ed ai colleghi di tutte le altre testate un intervento chiaro e forte contro quanti vogliano imporre bavagli alla libertà della nostra professione”.

http://www.mediagol.it/notizie/mediaset-risponde-al-napoli-le-autorita-competenti-prendano-provvedimenti/?utm_source=Twitter&utm_medium=Autopost+Twitter+Mediagol&utm_campaign=APMEDIAGOL&refresh_ce-cp

Alnitak
02-04-2016, 09:05
Il Napoli ha rosicato con Mediaset

Non è andata esattamente così.

Mediaset, pur di lanciare la notizia, ha evidentemente scritto delle...inesattezze, prontamente contestate dalla società.

Per me il Napoli ha sbagliato nei modi della replica, forse troppo duri, ma ha fatto benissimo a prendere una posizione.

olivar
02-05-2016, 16:57
è guerra tra DeLa ed i media. Ora se la prende anche col televideo

fantaluca
02-05-2016, 19:47
è guerra tra DeLa ed i media. Ora se la prende anche col televideo

:rotfl2:

Alnitak
07-05-2016, 12:12
è guerra tra DeLa ed i media. Ora se la prende anche col televideo


:rotfl2:

Effettivamente poteva anche lasciar correre, in considerazione del ruolo ormai residuale ricoperto dal pur glorioso Televideo nell'economia dei media nazionali.

Però un presidente ha il sacrosanto diritto di smentire e chiedere la rettifica nel caso di notizie palesemente infondate.