Visualizza Versione Completa : S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016
Buffon01
29-07-2015, 12:44
Il napoli ha perso la CL e' ha speso un bel po' di soldi.. certo ha preso tanti giocatori ma qualche testa importante dovra' saltare per far cassa...
Infatti Callejon va via
Infatti Callejon va via
Possibile, ma è da vedere.
Mike Patton
29-07-2015, 13:32
Allan mi piace parecchio
Infatti Callejon va via
mah, proprio oggi sarri ha speso parole forti e lo ha apprezzato molto, ritenendolo fondamentale. Non so se sono info che gli passa la società per far parlare di lui e farlo richiedere a livello di mercato, boh...tutto può essere.
Per il resto fino ad ora quanto hanno speso di mercato? 30? Qualche cosa in più? magari ci stava come spesa prevista, immagino che andranno via altri diversi giocatori dove non so quanto si incasserà, ma si parla di 10 per vargas, inler non so quanto ci si riuscirà a fare, 1 e mezzo già fatto per gargano....immagino che si cederà zuniga e non so chi altro.
vedremo
fantaluca
29-07-2015, 14:34
Allan mi piace parecchio
quoto
acquisto di qualità superiore rispetto agli altri
Infatti Callejon va via
E oggi anche dela lo ha dichiarato incedibile, e il procuratore stesso ha detto che resterà.
Potrebbe essere una tattica, boh, però anche sarri ne ha parlato benissimo e vorrebbe tenerlo.
Nel frattempo dopo l'esterno dell'empoli e il centrale, sembra che sia in arrivo anche l'altro esterno croato del sassuolo.
Arrivata l'ufficialità per Chiriches.
Domani si tenterà l'attacco decisivo per i terzini.
fantaluca
31-07-2015, 00:32
Arrivata l'ufficialità per Chiriches.
Domani si tenterà l'attacco decisivo per i terzini.
se tanto mi da tanto dei terzini sega :esd:
se tanto mi da tanto dei terzini sega :esd:
Hysaj e Vrsaljko. Sono giovani e di prospettiva, inoltre conoscono già il nostro campionato. Non sono Cafu e Roberto Carlos, ma continuo a dire che il Napoli sta facendo le operazioni giuste, che per giunta avrebbe dovuto fare già anni fa.
Buffon01
31-07-2015, 08:52
E oggi anche dela lo ha dichiarato incedibile, e il procuratore stesso ha detto che resterà.
Potrebbe essere una tattica, boh, però anche sarri ne ha parlato benissimo e vorrebbe tenerlo.
Nel frattempo dopo l'esterno dell'empoli e il centrale, sembra che sia in arrivo anche l'altro esterno croato del sassuolo.
Più che altro, da quel che ho letto, il procuratore ha detto che ha deciso DeLa:esd:
certo, dela ha detto che vuole tenerlo in squadra, anche perché piace molto a sarri e sembra si stia integrando benissimo da seconda punta (quindi a sto punto dovrebbe essere insigne - callejon - Higuain titolari con mertens e gabbiadini alternative o comunque giocatori che a rotazione giocheranno un po' tutti, eccezion fatta per higuain che, se resta, dubito ruoti troppo con gabbiadini....mah, ci vedo almeno uno di troppo non tanto numericamente forse ma non so quanto gabbiadini possa o voglia fare l'alternativa, o idem callejon se resta...)
poi secondo me se gli portano 25ml lo danno via.
Buffon01
31-07-2015, 09:12
certo, dela ha detto che vuole tenerlo in squadra, anche perché piace molto a sarri e sembra si stia integrando benissimo da seconda punta (quindi a sto punto dovrebbe essere insigne - callejon - Higuain titolari con mertens e gabbiadini alternative o comunque giocatori che a rotazione giocheranno un po' tutti, eccezion fatta per higuain che, se resta, dubito ruoti troppo con gabbiadini....mah, ci vedo almeno uno di troppo non tanto numericamente forse ma non so quanto gabbiadini possa o voglia fare l'alternativa, o idem callejon se resta...)
poi secondo me se gli portano 25ml lo danno via.
Ah per me se resta e fa bene da seconda punta va benissimo, ce l'ho al fanta quindi mi farebbe comodo nel caso:esd:
Ma dipende tutto da lui, se resta per giocare come gran parte della scorsa stagione tanto vale che va via
fantaluca
31-07-2015, 11:17
Hysaj e Vrsaljko. Sono giovani e di prospettiva, inoltre conoscono già il nostro campionato. Non sono Cafu e Roberto Carlos, ma continuo a dire che il Napoli sta facendo le operazioni giuste, che per giunta avrebbe dovuto fare già anni fa.
operazioni giuste per diventare l'Empoli, ma con un accento molto più marcato nel parlare? :esd:
fantaluca
31-07-2015, 11:19
leggo di Insimmie trequartista... ecco questo è interessante in ottica fantacalcio
smoldino
31-07-2015, 11:19
Dopo Lichsteiner (che non è un terzino, ma solamente adattato) per età e capacità direi che Vrsaljko è il secondo terzino destro più forte del campionato italiano, quindi non sarebbe un cattivo investimento
Tenendo conto che attualmente c'è Maggio che è una sega, sarebbe doppiamente una buona idea :sasd:
smoldino
31-07-2015, 11:20
leggo di Insimmie trequartista... ecco questo è interessante in ottica fantacalcio
Assolutamente, nel precampionato sta facendo faville
Finalmente messo nella sua posizione tra l'altro, così come Hamsik (ma vabbè, sapevamo di dover aspettare la dipartita di Benitez :asd: )
fantaluca
31-07-2015, 11:21
la dipartita di Benitez
questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente, mica gli acquisti :esd:
smoldino
31-07-2015, 11:24
questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente, mica gli acquisti :esd:
Attualmente il Napoli se la gioca con la Roma per il secondo posto, tranquillamente
L'unica cosa che mi spaventa è il Milan se acquista anche Romagnoli, allora si che può essere competitivo (tenendo conto che non fa le Coppe)
L'Inter con Mancini è un fuoco di paglia :asd:
Ranking attuale per me (divisione per categoria di "forza"):
1. Juve
2. Roma/Napoli
3. Milan/Lazio
4. Inter/Fiorentina
operazioni giuste per diventare l'Empoli, ma con un accento molto più marcato nel parlare? :esd:
Operazioni giuste per colmare quei buchi nelle fondamenta della squadra. :sisi:
fantaluca
31-07-2015, 11:49
Attualmente il Napoli se la gioca con la Roma per il secondo posto, tranquillamente
L'unica cosa che mi spaventa è il Milan se acquista anche Romagnoli, allora si che può essere competitivo (tenendo conto che non fa le Coppe)
L'Inter con Mancini è un fuoco di paglia :asd:
Ranking attuale per me (divisione per categoria di "forza"):
1. Juve
2. Roma/Napoli
3. Milan/Lazio
4. Inter/Fiorentina
Allo stato attuale io metterei Milan e Inter al 2 e Roma Napoli al 3
smoldino
31-07-2015, 11:51
Allo stato attuale io metterei Milan e Inter al 2 e Roma Napoli al 3
Milan senza un difensore a mio parere no, non può reggere tutta la stagione con Mexes/Paletta/Zapata
Inter per me pagherà in maniera netta Mancini
E' comunque un azzardo: altra stagione senza le coppe per le milanesi, e alla lunga questo fornisce dei privilegi
Ma ora come ora è impossibile fare griglie. La stessa Juve, che ha comunque smantellato la sua spina dorsale, è un'incognita, così come lo sono il Napoli e le Milanesi. La squadra, nel bene e nel male, che può rappresentare una costante per me è la Roma, mentre la Lazio per me non arriva tra le prime cinque.
chi avresti preso tu?
fantaluca
31-07-2015, 13:47
chi avresti preso tu?
l'Empoli... solo che me lo avete spolpato :esd:
l'Empoli... solo che me lo avete spolpato :esd:
parli sempre a vanvera :esd:
fantaluca
31-07-2015, 14:58
parli sempre a vanvera :esd:
beh ma non lo scopri certo oggi :esd:
L'Empoli rischia di retrocedere a gennaio. :asd:
smoldino
31-07-2015, 15:22
L'Empoli rischia di retrocedere a gennaio. :asd:
Siamo lì come l'anno scorso... L'anno scorso quasi tutte le scommesse vinte, quest'anno con un Saponara da inizio stagione
Poi guardo le rose e vedo che ci sono anche altre squadre messe maluccio (il Frosinone attualmente non vedo come dargli l'1% di possibilità di salvarsi)
Confermato l'acquisto di Hysaj. :sisi:
Inler vicino al Leicester per circa 4 milioni.
che pare abbia rifiutato :esd:
fantaluca
01-08-2015, 13:22
Inler vicino al Leicester per circa 4 milioni.
Solo 4? Strano che nessuno di decente si sia fatto avanti
smoldino
04-08-2015, 15:41
Gabbiadini non troppo soddisfatto della (eventuale) panchina che si profila all'orizzonte :look:
fantaluca
04-08-2015, 15:42
Gabbiadini non troppo soddisfatto della (eventuale) panchina che si profila all'orizzonte :look:
giocherà le sue partite, ma non sarà un titolarissimo
smoldino
04-08-2015, 15:54
giocherà le sue partite, ma non sarà un titolarissimo
Nel senso che ha detto che fa anche a meno di stare in panca eh :asd:
Se così fosse gradirebbe cambiare aria instant
certo perché il campionato è già iniziato e ha fatto solo panchina...ma per favore, sempre a scrivere e leggere cazzate :esd:
spero si punti su di lui perché mi piace molto ed è stato un affarone acquistarlo.
smoldino
04-08-2015, 22:24
certo perché il campionato è già iniziato e ha fatto solo panchina...ma per favore, sempre a scrivere e leggere cazzate :esd:
Ma lamentati col suo procuratore, non con me :asd:
fantaluca
04-08-2015, 22:30
sempre a scrivere e leggere cazzate :esd:
intervista al procuratore... stavolta non sono cazzate inventate
ecco il motivo per cui è stato sfanculato dalla juve...procuratore scassa maroni che già l'anno passato aveva piantato una grana inutile sulla comproprietà del giocatore.
Floro Flores
05-08-2015, 01:15
Chiedi al giocatore di cambiare procuratore (cit.)
ecco il motivo per cui è stato sfanculato dalla juve...procuratore scassa maroni che già l'anno passato aveva piantato una grana inutile sulla comproprietà del giocatore.
se vabbe, certo adesso mi vuoi raccontare che ha un procuratore di merda e lo sfanculi, certo...ma se avete avuto più giocatori sotto raiola, ma per favore eh :esd:
se vabbe, certo adesso mi vuoi raccontare che ha un procuratore di merda e lo sfanculi, certo...ma se avete avuto più giocatori sotto raiola, ma per favore eh :esd:
vedi, Raiola con noi la Juve non ha mai rotto le palle, ha fatto sempre l'interesse dei suoi giocatori senza interferire nel lavoro della Juve. La stessa gestione di Pogba, fino ad oggi, è stata perfetta.
L'anno passato Gabbiadini, che non ha mai neppure varcato le porte di Vinovo, ha rotto pesantemente le palle perchè non voleva restare in comproprietà tra Juve e Samp, causando non poche difficoltà in un momento in cui c'era da pensare ad altro. Dovevano sceglierne 2 su 3 tra lui Zaza e Barardi...ci si mette poco a far 1+1.
vedi, Raiola con noi la Juve non ha mai rotto le palle, ha fatto sempre l'interesse dei suoi giocatori senza interferire nel lavoro della Juve. La stessa gestione di Pogba, fino ad oggi, è stata perfetta.
L'anno passato Gabbiadini, che non ha mai neppure varcato le porte di Vinovo, ha rotto pesantemente le palle perchè non voleva restare in comproprietà tra Juve e Samp, causando non poche difficoltà in un momento in cui c'era da pensare ad altro. Dovevano sceglierne 2 su 3 tra lui Zaza e Barardi...ci si mette poco a far 1+1.
Però perdonami, una società che compie delle decisioni per "colpa" di un procuratore, è una piccola società.
Se poi ANCHE il calciatore si rivela un rompiscatole, allora è un altro discorso.
Però perdonami, una società che compie delle decisioni per "colpa" di un procuratore, è una piccola società.
Se poi ANCHE il calciatore si rivela un rompiscatole, allora è un altro discorso.
ma perchè prendete tutto sul personale ? :asd:
io mica ho scritto che la Juve ha rifilato un pacco al Napoli, anzi. Per quanto mi riguarda il Napoli ha preso il giocatore spendendo relativamente poco se si guardano i valori di questo mercato.
Visto che a gennaio ci si domandava come mai la Juve avesse ceduto così allegramente il giocatore il mio commento era semplicemente per dire che, a mio modo di vedere, uno che rompe le palle o fa il prezioso, a meno di estrema convenienza da parte della Juve, difficilmente farà affari con Marotta.
Ed i casi ultimi, Tevez e Vidal, sono abbastanza lampanti, figurati un Gabbiadini qualsiasi che comunque si giocava il posto con Zaza e Berardi.
smoldino
05-08-2015, 17:49
Napoli, a 17 (ndr: 14+3 bonus) milioni cash si può chiudere per Maksimovic
Bastaaa mandate tutti i peracottari giornalisti in vacanza vi prego :asd:
ma perchè prendete tutto sul personale ? :asd:
io mica ho scritto che la Juve ha rifilato un pacco al Napoli, anzi. Per quanto mi riguarda il Napoli ha preso il giocatore spendendo relativamente poco se si guardano i valori di questo mercato.
Visto che a gennaio ci si domandava come mai la Juve avesse ceduto così allegramente il giocatore il mio commento era semplicemente per dire che, a mio modo di vedere, uno che rompe le palle o fa il prezioso, a meno di estrema convenienza da parte della Juve, difficilmente farà affari con Marotta.
Ed i casi ultimi, Tevez e Vidal, sono abbastanza lampanti, figurati un Gabbiadini qualsiasi che comunque si giocava il posto con Zaza e Berardi.
Aspetta, la mia risposta era generale, non mi riferivo in modo specifico a come la Juve ha gestito Gabbiadini, ma a tutti i casi dove una società "cede" ai mal di pancia provocati più da un procuratore che dal suo assistito. Ovvio che se un giocatore dovesse rompere le scatole al pari del suo procuratore, allora farebbe benissimo una società ad indicargli qual è la porta.
Aspetta, la mia risposta era generale, non mi riferivo in modo specifico a come la Juve ha gestito Gabbiadini, ma a tutti i casi dove una società "cede" ai mal di pancia provocati più da un procuratore che dal suo assistito. Ovvio che se un giocatore dovesse rompere le scatole al pari del suo procuratore, allora farebbe benissimo una società ad indicargli qual è la porta.
mah..io non sono molto d'accordo. Preferisco una società che non tratta con procuratori rompiballe piuttosto che una società che si mette a pecora per il primo Balotelli di turno.
Alla fine se ti mostri debole una volta lo sarai per sempre e i procuratori ci sguazzano in questo.
il tanto famoso Raiola a Madrid per esempio non ci mette piede, di fatto non lo vogliono e con la Juve si è sempre comportato adeguandosi alla linea della società, anche per giocatori pre-Pogba.
A me sembra giusto partire dal presupposto che di giocatori insostituibili ce ne sono stati 4/5 in tutta la storia del calcio, pertanto chi da fastidio è giusto venga messo alla porta e con i soldi sostituito con uno di pari valore.
fantaluca
05-08-2015, 18:26
la società che si fa prendere per il collo dai procuratori è pure peggio :esd:
la società che si fa prendere per il collo dai procuratori è pure peggio :esd:
Via di mezzo is the way. :sisi:
Cercare di imporre la propria filosofia; poi se il procuratore, d'accordo col giocatore, inizia a rompere le scatole, allora arrivederci e grazie.
Colin_n7
05-08-2015, 21:46
Napoli, a 17 (ndr: 14+3 bonus) milioni cash si può chiudere per Maksimovic
Bastaaa mandate tutti i peracottari giornalisti in vacanza vi prego :asd:
Cosaaaaaa????????? :| :| :| :|
Cosaaaaaa????????? :| :| :| :|
La colpa è vostra, che avete sparato 30 milioni per Romagnoli. :asd:
Unitamente alle altre valutazioni (20 per Bertolacci, 18 per Darmian, 25 per Rugani, ecc), sono tutti parametri che influenzano le trattative successive.
Colin_n7
06-08-2015, 10:03
La colpa è vostra, che avete sparato 30 milioni per Romagnoli. :asd:
Unitamente alle altre valutazioni (20 per Bertolacci, 18 per Darmian, 25 per Rugani, ecc), sono tutti parametri che influenzano le trattative successive.
Si ma Maksimovic cos'ha fatto di buono per meritarsi quella valutazione? :|
Ieri bella prestazione del Napoli ad Oporto. Finita 0-0, ma ottima difesa (su tutti Chiriches, migliore in campo) e spettacolari trame offensive. La mano di Sarri forse inizia a vedersi.
Inler ad un passo dal Leicester, 7 milioni più bonus (9 complessivi).
Capolavoro assoluto di Giuntoli.
fantaluca
14-08-2015, 10:33
Capolavoro assoluto di Giuntoli.
applausi
Latina - Napoli 0-5, squadra sempre in crescendo in queste amichevoli.
fantaluca
14-08-2015, 23:39
Latina - Napoli 0-5, squadra sempre in crescendo in queste amichevoli.
E ci mancherebbe :esd:
Floro Flores
15-08-2015, 00:04
Io sono ancora un po' perplesso, ci sono ancora troppi giocatori in squadra. Quando si cambia allenatore è sempre un punto interrogativo, speriamo bene per l'inizio del campionato.
fantaluca
15-08-2015, 00:18
Io sono ancora un po' perplesso, ci sono ancora troppi giocatori in squadra. Quando si cambia allenatore è sempre un punto interrogativo, speriamo bene per l'inizio del campionato.
mica si gioca sempre col Cittadella e il Latina purtroppo :esd:
°Enigmista°
15-08-2015, 08:35
http://youtu.be/ms-RmVtryco
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
salento87
15-08-2015, 08:36
http://youtu.be/ms-RmVtryco
:rotfl:
mica si gioca sempre col Cittadella e il Latina purtroppo :esd:
Abbiamo fatto anche 0-0 ad Oporto giocando un'ottima partita. :sisi:
fantaluca
15-08-2015, 16:37
Abbiamo fatto anche 0-0 ad Oporto
ah beh :rotfl2:
è stata umiliata anche la temibile feralpisalò :hail:
Floro Flores
16-08-2015, 01:42
Ci tenevo comunque a sottolineare come Bigon abbia ribadito che non è mai saltato nessun acquisto per colpa dell'acquisizione dei diritti d'immagine dei calciatori. Visto che ogni volta che ci sono problemi in qualche trattativa esce fuori sta balla a causa dei diritti d'immagine :asd:
Per il resto le amichevoli non contano nulla, sono calcio d'estate, nel bene e nel male. Quello che mi preoccupa è che per il gioco di Sarri da quel che ho potuto evincere, nessuno può distrarsi, usa moltissimo gli scambi di posizione e la difesa a zona, quindi se qualcuno sbaglia posizione o va a farfalle sono guai. In parole povere conta molto lo stato psicofisico dei giocatori più che tecnico, ed anche questo può essere sia un bene che un male :asd: Staremo a vedere.
°Enigmista°
18-08-2015, 12:32
Quello che mi piace di questo Napoli è che sta tenendo un basso profilo. Dopo gli annunci di Mazzari , Benitez e De Laurentis su vittorie di campionati e coppe, con Sarri finalmente stanno pensando solo a costruire una buona squadra e trovare un buon gioco che possa far crescere la squadra e ovviamente la scalata alla classifica.
Ancora ricordo le mitiche percentuali di Benitez...... :asd:
fantaluca
18-08-2015, 12:33
Quello che mi piace di questo Napoli è che sta tenendo un basso profilo.
forse un po troppo basso :esd:
°Enigmista°
18-08-2015, 12:38
forse un po troppo basso :esd:
Però non possono più rischiare di deludere i loro tifosi con proclami da "cinema". Secondo me Sarri farà bene......e magari qualche giocatore che fino a maggio pensava più a come apparire in pubblico che dimostrare sul campo il proprio valore, probabilmente comincerà a capire come si lavora per il bene della squadra e società.
fantaluca
18-08-2015, 12:46
Secondo me Sarri farà bene
anche secondo me farà bene
però occorre inquadrare questo "bene"... perchè è difficile che farà il miracolo di qualificarsi in champion's
°Enigmista°
18-08-2015, 13:24
anche secondo me farà bene
però occorre inquadrare questo "bene"... perchè è difficile che farà il miracolo di qualificarsi in champion's
Sulla carta, per ora, sarebbe da zona champion's anche se le due milanesi hanno fatto un buon mercato. Poi si sa, nel calcio tutto può succedere.
ConteDraculo
18-08-2015, 13:45
Lo continuo a ripetere.. il Napoli vfa in champion's diretto quest'anno..
E non è detto che arrivi secondo eh.. ;)
Secondo me vince anche la Champions quest'anno... Dai su, si piazzerà tra il 3 e il 5 posto.
fantaluca
18-08-2015, 14:35
Secondo me vince anche la Champions quest'anno
:esd:
Floro Flores
18-08-2015, 22:33
Se non altro leggerò meno insulti sull'allenatore in giro per il forum, dopo mazzarri e benitez... :asd:
Colin_n7
18-08-2015, 22:48
Sarri vattene. :dito:
From tapatalk with love
Secondo Di Marzio vorreste soffiare Donsah al Bologna.
Floro Flores
19-08-2015, 00:21
Sarri vattene. :dito:
From tapatalk with love
Non sono questi gli insulti :esd:
Colin_n7
19-08-2015, 10:09
Non sono questi gli insulti :esd:
Ad agosto ci si va ancora morbidi... :qwe:
From tapatalk with love
Lo continuo a ripetere.. il Napoli vfa in champion's diretto quest'anno..
E non è detto che arrivi secondo eh.. ;)
Sarà un campionato estremamente imprevedibile, con cinque squadre in lotta per i primi tre posti, più Lazio e Fiorentina a "dare fastidio". Se non altro, ci divertiremo tutti.
Intanto ufficiale Inler al Leicester per sette milioni più bonus, contratto triennale al ragazzo.
Giuntoli santo subito, considerando che nella stessa sessione di mercato ha venduto a titolo definitivo e a cifre decisamente alte due giocatori come Inler e Britos, ultratrentenni e con ingaggi tutto sommato pesanti.
simon741
19-08-2015, 14:09
Se il Napoli parte con l'idea del terzo posto come obiettivo minimo rischia di sprecare un'altra stagione: Sarri è alla prima prova con una grande e servirà del tempo per adattarsi (sia a lui in questi palcoscenici che ai big ai suoi metodi fuori e dentro al campo) e i risultati non arriveranno subito, temo. Ho sentito DeLa molto convinto della scelta di Sarri, soprattutto come uomo e professionista, quindi l'idea dovrebbe essere quella di un progetto almeno in due anni, anche perchè credo che ci siano ancora modifiche da fare in rosa, sia a livello tattico che di cessioni di alcuni giocatori non esattamente della tipologia sarriana.
Se il Napoli parte con l'idea del terzo posto come obiettivo minimo rischia di sprecare un'altra stagione: Sarri è alla prima prova con una grande e servirà del tempo per adattarsi (sia a lui in questi palcoscenici che ai big ai suoi metodi fuori e dentro al campo) e i risultati non arriveranno subito, temo. Ho sentito DeLa molto convinto della scelta di Sarri, soprattutto come uomo e professionista, quindi l'idea dovrebbe essere quella di un progetto almeno in due anni, anche perchè credo che ci siano ancora modifiche da fare in rosa, sia a livello tattico che di cessioni di alcuni giocatori non esattamente della tipologia sarriana.
E' chiaro che il progetto è nuovo, non a caso non sono stati annunciati obiettivi. Ci sarà da lavorare, ma potrebbe essere un'annata anomala per tutti, visto che praticamente tutte le big hanno cambiato allenatore e/o hanno rivoluzionato parte della squadra.
Vediamo, in ogni caso sarà una stagione competitiva ed interessante.
Intanto sono in uscita De Guzman, Zuniga, Vargas e Dumitru. Da valutare anche altre possibili cessioni, tipo Henrique o Koulibaly, a seconda delle opportunità che offrirà il mercato. DeLa in ogni caso ha annunciato almeno un colpo entro fine mercato.
fantaluca
19-08-2015, 15:19
DeLa in ogni caso ha annunciato almeno un colpo entro fine mercato.
E' rimasto qualcun altro all'Empoli? :esd:
Dobermann81
19-08-2015, 15:23
Saponara che verrà conteso da giube e napule :asd:
Interessa Donsah del Cagliari, classe 1996.
smoldino
19-08-2015, 16:28
Interessa Donsah del Cagliari, classe 1996.
C'è qualche squadra a cui non interessa? :esd:
C'è qualche squadra a cui non interessa? :esd:
Ma è così forte?
smoldino
19-08-2015, 16:38
Ma è così forte?
Ha fatto qualche partita valida l'anno scorso, ma niente di ecclatante. Sicuramente il fatto che è un '96, che corre tanto e sembra avere dei piedi quantomeno normali lo rende appetibile
fantaluca
19-08-2015, 16:46
Ma è così forte?
me lo chiedo anche io :esd:
A breve dovrebbero essere ufficializzati anche gli addii di De Guzman e Zuniga.
fantaluca
20-08-2015, 11:48
A breve dovrebbero essere ufficializzati anche gli addii di De Guzman e Zuniga.
tutti quelli che definivo spazzatura, tacciato di incompetenza, in sostanza vengono allontanati (a partire da Benitez)
ah quanti espertoni di calcio sul forum :esd:
fantaluca
20-08-2015, 12:26
Zuniga è un bel mistero.
come possa vivere "giocando" a calcio intendi?
Offerta del Sunderland per De Guzman
Offerta del Sunderland per De Guzman
Prestito oneroso e riscatto obbligatorio tra i 4 e i 5 milioni. Non male.
Restano Zuniga e Vargas e il capolavoro è completo.
Soul Flame
20-08-2015, 12:54
De Guzman non era niente male.. e segnava parecchio.. io l'avrei tenuto!
smoldino
20-08-2015, 12:58
De Guzman non era niente male.. e segnava parecchio.. io l'avrei tenuto!
Era una sega cosmica :esd:
Dobermann81
20-08-2015, 13:00
tutti quelli che definivo spazzatura, tacciato di incompetenza, in sostanza vengono allontanati (a partire da Benitez)
ah quanti espertoni di calcio sul forum :esd:
Bella forza, ogni giuocatore lo definisci bidone :esd:
fantaluca
20-08-2015, 13:16
tu dici che alla lunga 10 o 11 li becco per forza? :esd:
Ma Zuniga dopo il famoso rinnovo a 3 milioni di euro, praticamente non ha quasi mai giocato?
Dumitru è ancora del Napoli? Ricordo che 4 anni fa venne etichettato come erede di Henry.
smoldino
20-08-2015, 13:35
Zuniga son due stagioni che gioca 6-7 partite l'anno, già ricavarci qualche soldo è una discreta magata
Buffon01
20-08-2015, 14:20
dipende dalle squadre...se ti concentrassi su squadre come Milan e Inter ne prenderesti molti di più:esd:
Zuniga son due stagioni che gioca 6-7 partite l'anno, già ricavarci qualche soldo è una discreta magata
dipende dalle squadre...se ti concentrassi su squadre come Milan e Inter ne prenderesti molti di più:esd:
fantaluca sei come il compianto Maurizio Mosca... su 100000 almeno 3 o 4 li becchi per forza. Zuniga non era male quando è arrivato dal Siena, poi da quando però è stato stabilmente schierato a sinistra ha perso parecchio del suo iniziale talento. Infine l'infortunio l'ha fatto retrocedere a surplus. A sinistra chi giocherà invece? Ghoulam o Strinic? O Ghoulam verrà venduto?
fantaluca sei come il compianto Maurizio Mosca... su 100000 almeno 3 o 4 li becchi per forza. Zuniga non era male quando è arrivato dal Siena, poi da quando però è stato stabilmente schierato a sinistra ha perso parecchio del suo iniziale talento. Infine l'infortunio l'ha fatto retrocedere a surplus. A sinistra chi giocherà invece? Ghoulam o Strinic? O Ghoulam verrà venduto?
Zuniga a sinistra con Mazzarri era fortissimo. Poi ha iniziato ad avere problemi fisici e addio.
Al momento per la corsia sinistra ci sono Ghoulam, Strinic e Hysaj, che è destro ma con Sarri ha sempre giocato anche a sinistra.
fantaluca
20-08-2015, 14:52
Zuniga a sinistra con Mazzarri era fortissimo.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
Se mi rispondi così significa che non te lo ricordi o lo hai visto giocare poco. :asd:
Talmente forte che è riuscito a strappare un prolungamento a 3,5 milioni annui. E da lì avrà fatto si e no 15 partite...
fantaluca
20-08-2015, 14:56
lo hai visto giocare poco
per quanto mi riguarda ha pure giocato troppo
per quanto riguarda il contratto che ha strappato stiamo parlando della stessa società che ha avuto le capacità di giudizio da firmare seghe cosmiche del calibro di Rafael, Vargas, Henrique, Koulibaly, De Guzman, ReveiillereAHAHAHAHAHAHA... e la lista è lunga :esd:
direi che il rinnovo a cifre alte non sia discriminante se fatta da gente talmente incompetente
:UomoCavallo: :shark: :esd:
per quanto mi riguarda ha pure giocato troppo
per quanto riguarda il contratto che ha strappato stiamo parlando della stessa società che ha avuto le capacità di giudizio da firmare seghe cosmiche del calibro di Rafael, Vargas, Henrique, Koulibaly, De Guzman, ReveiillereAHAHAHAHAHAHA... e la lista è lunga :esd:
direi che il rinnovo a cifre alte non sia discriminante se fatta da gente talmente incompetente
:UomoCavallo: :shark: :esd:
Per molti colpi, ahimè, bisogna ringraziare Bigon, che per fortuna ha cambiato aria. Tra l'altro, tra i giocatori che hai citato, Koulibaly e Reveillere c'entrano poco, visto che uno è un 1991 che fu strappato addirittura al Chelsea, mentre l'altro fu preso con contratto semestrale solo perché si ruppero quasi tutti i terzini in rosa.
Poi di acquisti sbagliati il nostro calcio può annoverarne tanti, pensa che c'è chi pagò 25 milioni per Felipe Melo...:esd:
Per molti colpi, ahimè, bisogna ringraziare Bigon, che per fortuna ha cambiato aria. Tra l'altro, tra i giocatori che hai citato, Koulibaly e Reveillere c'entrano poco, visto che uno è un 1991 che fu strappato addirittura al Chelsea, mentre l'altro fu preso con contratto semestrale solo perché si ruppero quasi tutti i terzini in rosa.
Poi di acquisti sbagliati il nostro calcio può annoverarne tanti, pensa che c'è chi pagò 25 milioni per Felipe Melo...:esd:
Il problema lì fu REGALARE alla Fiorentina Marchionni e Zanetti... Assurdo... Ma lì non aveva una società la Juve. Operazione simpatia di sto cazzo... infatti erano tutti dipendenti in orbita Inter attuali o passati...
fantaluca
20-08-2015, 15:16
mentre l'altro fu preso con contratto semestrale solo perché si ruppero quasi tutti i terzini in rosa.
ma cosa dici... Reveillere, palesemente non un giocatore di calcio, era il pasticcere di Benny :esd:
ma cosa dici... Reveillere, palesemente non un giocatore di calcio, era il pasticcere di Benny :esd:
Però qualche partita discreta la fece. :asd:
smoldino
20-08-2015, 15:27
Secondo quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli, il napoli avrebbe trovato l'accordo con il Cagliari per Godfred Donsah. Resta da trovare quello con il ragazzo, con l'agente che vuole dunque parlare con club azzurro: tra domani e dopodomani l'incontro. L'affare si chiude in prestito oneroso a 2 milioni con opzione di riscatto fissata ad 8 milioni più 4 di bonus.
14M eventuali per uno che ha fatto 20 presenze?
fantaluca
20-08-2015, 15:29
però lo stanno seguendo tutti in Italia
qualche qualità ce l'avrà
Secondo quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli, il napoli avrebbe trovato l'accordo con il Cagliari per Godfred Donsah. Resta da trovare quello con il ragazzo, con l'agente che vuole dunque parlare con club azzurro: tra domani e dopodomani l'incontro. L'affare si chiude in prestito oneroso a 2 milioni con opzione di riscatto fissata ad 8 milioni più 4 di bonus.
ieri leggevo che il Bologna aveva offerto 6+6. A me sembrano cifre assurde. Consideravo già al limite quando la Juve sembrava aver trovato l'accordo x 6,5 mln. Ma così è troppo secondo me. Poi magari diventa un fenomeno eh... però 2+8+4 mi sembra tanto...
Pare lo abbia voluto fortemente Sarri. Effettivamente l'operazione non è a basso costo, ma considerando che si tratta di un 1996 e che c'era mezza Serie A alle spalle, l'incremento del prezzo era inevitabile.
Io credevo fosse già della Juve.
Soul Flame
20-08-2015, 20:03
qualche qualità ce l'avrà
L hai scritto perche' faceva rima?
°Enigmista°
20-08-2015, 23:48
Ma Callejon non è sul mercato vero?? Perché ho letto di un forte interessamento dell'Inter (ormai l'Inter è dovunque :asd: , tra un po' mi vedrò spuntare da un cespuglio Ausilio per acquistare mio fratello)
Callejon dovrebbe restare, come tutti gli altri titolari.
Intanto Vargas potrebbe andare all'Hoffenheim per 6 milioni.
Buffon01
21-08-2015, 04:54
Callejon dovrebbe restare, come tutti gli altri titolari.
Intanto Vargas potrebbe andare all'Hoffenheim per 6 milioni.
Ma ha qualche motivazione a restare? O resta come la scorsa stagione?
smoldino
21-08-2015, 10:18
In teoria è la seconda punta titolare al fianco di Higuain :sisi:
L'attacco parte come
Insigne
Callejon Higuain
In teoria è la seconda punta titolare al fianco di Higuain :sisi:
L'attacco parte come
Insigne
Callejon Higuain
Per la gioia di Gabbiadini
smoldino
21-08-2015, 10:33
Tra Mertens/Insigne e Callejon/Gabbiadini ci saranno ballottaggi e turnover tutto l'anno, alla fine sono in 3 competizioni quindi tutti avranno il loro spazio.
Certo a parte Higuain nessuno è titolare fisso, ma questa è una costante di Sarri (vedi l'anno scorso ad Empoli, dove Maccarone giocava sempre ed attorno si alternavano Tavano, Michelidze, Pucciarelli, ...; uguale dietro alle punte, sino all'arrivo di Saponara che divenne un titolare fisso)
fantaluca
21-08-2015, 10:41
alla fine sono in 3 competizioni quindi tutti avranno il loro spazio.
di giocare in EL e coppa italia interessa quasi a nessuno però (sperando che il Napoli abbia qualche motivazione per la EL ovviamente)
smoldino
21-08-2015, 10:45
Eh vabbè devono capire che il loro ruolo è quello :esd:
Penso che a Napoli abbiano capito di non sottovalutare l'EL, vero?? :asd:
fantaluca
21-08-2015, 10:54
Eh vabbè devono capire che il loro ruolo è quello :esd:
Penso che a Napoli abbiano capito di non sottovalutare l'EL, vero?? :asd:
il problema delle coppe è la gestione del turnover e Sarri è alla prima esperienza in tal senso
è tutto totalmente impronosticabile IMHO
smoldino
21-08-2015, 10:56
il problema delle coppe è la gestione del turnover e Sarri è alla prima esperienza in tal senso
è tutto totalmente impronosticabile IMHO
Però non parlo di risultati :D
La gestione del turnover è molto semplice nella teoria, poi nella pratica s'è visto che non basta cambiarne 7-8 per volte (cit. Benitez)
Alla fine non penso che Sarri possa garantire risultati, questo non lo so, ma penso che possa garantire un buon turnover :sisi:
Intanto il Cagliari avrebbe alzato il tiro per Donsah, quindi credo non se ne faccia più nulla...
Vargas all'Hoffenheim per 6 milioni, Dumitru in prestito al Latina.
°Enigmista°
21-08-2015, 19:54
Vargas all'Hoffenheim per 6 milioni, Dumitru in prestito al Latina.
Vargas altro mistero del calcio....
fantaluca
21-08-2015, 19:55
Vargas furto con scasso
GeorgeTheBest
21-08-2015, 20:11
A comprare lo vedremo, ma a vendere Giuntoli s'è già dimostrato meglio di Bigon...
Donsah alla fine va al Bologna.
fantaluca
22-08-2015, 15:29
Donsah alla fine va al Bologna.
E da lì finirà alla Juve come da progetto iniziale
E da lì finirà alla Juve come da progetto iniziale
Ma evidentemente le cifre circolate e magari lo stesso interessamento del Napoli erano una classica bufala di mercato. Se il Napoli aveva realmente offerto 3 milioni per il prestito, 7 per il riscatto e 4 di bonus, non capisco il senso di darlo al Bologna per 2 milioni prestito e 4 per il riscatto.
Ma evidentemente le cifre circolate e magari lo stesso interessamento del Napoli erano una classica bufala di mercato. Se il Napoli aveva realmente offerto 3 milioni per il prestito, 7 per il riscatto e 4 di bonus, non capisco il senso di darlo al Bologna per 2 milioni prestito e 4 per il riscatto.
Probabilmente davvero c'è la Juve e il Cagliari ha tenuto conto dei favori Storari, Cerri e altri che ne seguiranno.. Più bonus per l'eventuale trasferimento di Donsah
Red&BlueFan
24-08-2015, 18:24
Ceduto Edu Vargas all'Hoffenheim.
fantaluca
24-08-2015, 19:41
Ceduto Edu Vargas all'Hoffenheim.
Furto anche se fosse gratis
Furto anche se fosse gratis
6 milioni! :esd:
Vediamo se in questi pochi giorni riusciamo a piazzare almeno un altro colpo...
Vediamo se in questi pochi giorni riusciamo a piazzare almeno un altro colpo...
Qual è il primo??
fantaluca
29-08-2015, 13:25
Qual è il primo??
Reina :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Reina :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Migliore in campo a Reggio Emilia! :hail: :hail: :hail:
Napoli vicinissimo a Vecino.
Caro Maurizio, ma per caso credi di essere ancora ad Empoli?
Colin_n7
30-08-2015, 15:00
Mabbasta. :rotfl:
From tapatalk with love
fantaluca
30-08-2015, 15:00
del resto
Emp oli
Nap oli
facile confondersi :esd:
Ma sai che ti dico? Forza Sampdoria stasera, così ci togliamo sta piaga di torno.
fantaluca
30-08-2015, 15:18
Non serve che tifi Samp. Vince già da sola :asd:
Scherzi a parte è ovvio che un allenatore attinga ai suoi ex di fiducia
fantaluca
30-08-2015, 15:21
il problema del Napoli è non aver ripetuto il furto perpetrato con cavani e Lavezzi cedendo Higuain
quindi soldi molto pochi per una squadra che fa solo la EL
Ma Sarri non era il nuovo maestro del giuoco del calcio?
il problema del Napoli è non aver ripetuto il furto perpetrato con cavani e Lavezzi cedendo Higuain
quindi soldi molto pochi per una squadra che fa solo la EL
Ma i soldi sono stati spesi e probabilmente ci sono ancora circa 20 milioni pronti. Solo che se prendi Vecino (pagandolo per giunta tanto, troppo), significa che ti stai piegando ciecamente alla volontà di un tecnico che, per quanto bravo possa essere, è pur sempre una scommessa. Se la perdi, l'anno prossimo devi fare nuovamente la squadra da zero.
fantaluca
30-08-2015, 15:33
Sarri farà bene... ovvio che se per bene ti aspetti lo scudetto temo non ci sia margine di soddisfazione
Sarri farà bene... ovvio che se per bene ti aspetti lo scudetto temo non ci sia margine di soddisfazione
Non quest'anno almeno.
smoldino
30-08-2015, 15:35
Con la rosa attuale il Napoli non può andare oltre il 3o posto (caso ottimale) - qualificazione EL (caso normale)
Con la rosa attuale il Napoli non può andare oltre il 3o posto (caso ottimale) - qualificazione EL (caso normale)
Mi aspetto una squadra che sia competitiva su tutti i fronti. In caso contrario, sarebbe un fallimento.
smoldino
30-08-2015, 15:48
Ma davvero con quella difesa pensi di ricavarci qualcosa?
Ma davvero con quella difesa pensi di ricavarci qualcosa?
Albiol-Chiriches mi sembra una buona coppia di centrali. I terzini sono di livello medio, ma la difesa sulla carta non è così debole. Quello che conterà sarà l'atteggiamento tattico e gli automatismi della squadra. Col Sassuolo siamo andati male, vediamo stasera...
pazza_inter
30-08-2015, 15:57
chiedo scusa, ma Zuniga? sono due anni che a Napoli non si vede e poi d'estate scopro che è ancora vivo per la nazionale (dove peraltro è sempre uno dei migliori...)
anche perchè se le alternative sono Maggio (mai stato un terzino da difesa a 4) e nghoulamammete... beh, meglio il colombiano :esd:
°Enigmista°
30-08-2015, 16:00
Sarà....ma quando leggo la formazione del Napoli a me fa comunque impressione. È ovvio che non ha in rosa 25 campioni....ma è una squadra di tutto rispetto. Secondo me la difesa può pure fare acqua...ma se hai l'attacco che fa un gol in più dell'avversario....a chi importa??? Deve sbloccarsi Higuain....prima o poi dovrà farlo....e Sarri dovrà trovare il modo di far giocare titolare Gabbiadini...
chiedo scusa, ma Zuniga? sono due anni che a Napoli non si vede e poi d'estate scopro che è ancora vivo per la nazionale (dove peraltro è sempre uno dei migliori...)
anche perchè se le alternative sono Maggio (mai stato un terzino da difesa a 4) e nghoulamammete... beh, meglio il colombiano :esd:
A quanto pare ci sarebbero problemi fisici cronici al ginocchio, che gli impediscono di avere continuità. Ovviamente lui si conserva per la nazionale, tutto questo dopo aver strappato un contratto da 3,5 milioni annui (ragione per la quale è impossibile cederlo).
smoldino
30-08-2015, 16:02
Davvero non riesco a valutare Albiol-Chiriches una buona coppia, ma vabbè valutazioni mie che contano poco :asd:
Davvero non riesco a valutare Albiol-Chiriches una buona coppia, ma vabbè valutazioni mie che contano poco :asd:
Sono due difensori di livello internazionale. Magari non saranno Cannavaro e Nesta, ma sono comunque calciatori di buon livello.
Nathaniel Chalobah atterrato in Italia, domani visite mediche
Floro Flores
30-08-2015, 22:46
A FM non è male :asd:
Mai sentito.
In ogni caso, sono in attesa di capire se è prestito secco o se c'è almeno un diritto di riscatto. Se non c'è, è un'operazione totalmente senza senso (alla Van Ginkel, per capirci).
@DiMarzio: Per #Rugani, il @sscnapoli arrivato a 5 milioni di prestito biennale, ma la @juventusfc continua a dire no. Ci vediamo su @SkySport dalle 11
Ma che sono questi prestiti biennali? :| cos'è questa moda adesso? :|
Che cazzata di operazione. E si continua ad insistere sugli ex Empoli...
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/11148753_10206318814600947_5646459161810419240_n.j pg?oh=a762b59fefb78489785eef0dddcd73af&oe=56747259
fra un poco ricordati di ricaricare la batteria mi raccomando
De Guzman al Bournemouth, un milione per il prestito, diritto di riscatto a cinque.
Incontro in corso per Soriano.
Secondo Sportitalia, Soriano ha definitivamente rifiutato il Napoli. Contatti per Zouma del Chelsea.
De Guzman al Bournemouth, un milione per il prestito, diritto di riscatto a cinque.
Saltato
Saltato
Si sta cercando di capire cosa è successo, pare che il giocatore abbia chiesto altro tempo e il Bournemouth si è tirato indietro. Vediamo che succede nelle prossime ore.
Zuniga vicinissimo alla Samp.
se fosse davvero 13,5 mln per Soriano piu Zuniga sarebbe una super operazione :hail:
pazza_inter
31-08-2015, 22:11
se fosse davvero 13,5 mln per Soriano piu Zuniga sarebbe una super operazione :hail:
mah, non rinforzate la difesa e Zuniga gli pagano 3/4 di ingaggio per far giocare Maggio :rotfl:
EDIT: intendi per la samp forse? :esd:
mah, non rinforzate la difesa e Zuniga gli pagano 3/4 di ingaggio per far giocare Maggio :rotfl:
EDIT: intendi per la samp forse? :esd:
Certo tifa Samp lui :esd:
Zuniga ha giocato si e no 20 partite in due anni. Si e no...
Soriano saltato all'ultimo ho sentito...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
#UltimOra #Napoli, non depositato in tempo il contratto di #Soriano. Salta il trasferimento del giocatore della #Sampdoria #CalciomercatoDay
E poi fa il fenomeno in nazionale
Semplicemente imbarazzante.
pazza_inter
31-08-2015, 23:17
saltato tutto a meno che non hanno mandato il contratto via mail
è che l'operatore della lega non si ricorda la password per scaricare la posta :esd:
Floro Flores
31-08-2015, 23:18
saltato tutto a meno che non hanno mandato il contratto via mail
è che l'operatore della lega non si ricorda la password per scaricare la posta :esd:
La password è carpiallrogo :asd:
pazza_inter
31-08-2015, 23:24
:esd:
smoldino
31-08-2015, 23:24
AHAHAHAJEJRJEJAJAJAJAJEEHEHEHEHEHEHEHE
La password è carpiallrogo :asd:
Oppure Frosinoneculone
Secondo me stanno orchestrando un papocchio finale...
Floro Flores
31-08-2015, 23:31
sarà finita nello spam :looksi:
Qualcosa del genere...:esd:
Colin_n7
31-08-2015, 23:37
Non essendo Soriano proveniente dell'Empoli è stata ritenuta poco credibile. :looksi:
From tapatalk with love
Vabbè ma in fondo a che vi serviva un altro centrocampista? Avete carenza in difesa.
Carlo Laudisa @carlolaudisa 49 secondi fa
Il mancato deposito del contratto di #Soriano e' dovuto ad un disguido sui diritti d'immagine per il #Napoli
Pare saltato definitivamente.
Pare saltato definitivamente.
Lo si sa da 49 minuti :look:
Carlo Laudisa @carlolaudisa 49 secondi fa
Il mancato deposito del contratto di #Soriano e' dovuto ad un disguido sui diritti d'immagine per il #Napoli
Ma che sono questi diritti d'immagine? Avessero tutta quest'immagine i giocatori del Napoli da fargli stipulare enormi contratti pieni di clausole...
Lo si sa da 49 minuti :look:
Non esattamente, perché fino a oltre 30 minuti dalla scadenza del mercato girava voce che comunque le società fossero riuscite a mandare una mail, con un contenuto che la Lega avrebbe dovuto valutare. Poi è saltato fuori che la mail sarebbe stata inviata alle 23:04, poi ancora è arrivata la comunicazione ufficiale, che annunciava che nessuna mail era stata inviata.
Ma che sono questi diritti d'immagine? Avessero tutta quest'immagine i giocatori del Napoli da fargli stipulare enormi contratti pieni di clausole...
Sono delle prese di posizione del nostro caro e amato presidente, che ci ha triturato le scatole dicendo che siccome Brad Pitt e Angelina Jolie cedono i loro diritti d'immagine, allora anche i calciatori del Napoli devono farlo.
Va detto che la pratica non è sconosciuta nel mondo del calcio, anzi...Real Madrid e Bayern Monaco adottano la stessa politica, ma evidentemente lo fanno meglio di noi, visto che non ho mai sentito che a loro sia saltata una trattativa per colpa dei diritti d'immagine. Quindi il problema non sono i diritti d'immagine, ma la contrattualistica del Napoli, complicata anche dai diritti d'immagine, che finisce per creare una confusione spesso decisiva.
Che poi secondo le fonti ufficiali, il problema non sarebbero stati i diritti d'immagine. Questo per dire come ognuno dica una cosa diversa, è impossibile capirci qualcosa in uno scenario di questo genere.
pazza_inter
01-09-2015, 10:05
alnitak c'è da dire che una cosa sono i diritti di immagine di Brad Pitt, Angelina Jolie o anche dei giocatori di Real e Bayern (icone riconosciute anche dove non sanno che esiste il calcio), un'altra cosa sono i diritti di immagine di soriano e altra rumenta che gira dalle parti di fuorigrotta eh...
capirai quanti sponsor che fanno la fila fuori dalla sede per avere tutti questi testimonial... al limite proprio non potreste includerli a 0 nel prossimo cinepanettone, ma lì non credo che sia una gran perdita :esd:
Società dilettantesca.
Soriano certo non era una priorità ma dal momento che hai deciso di andarci dietro non puoi fare queste figure.
C'è da dire anche che il giocatore non era nemmeno troppo convinto: altro motivo per non stargli cosi dietro.
alnitak c'è da dire che una cosa sono i diritti di immagine di Brad Pitt, Angelina Jolie o anche dei giocatori di Real e Bayern (icone riconosciute anche dove non sanno che esiste il calcio), un'altra cosa sono i diritti di immagine di soriano e altra rumenta che gira dalle parti di fuorigrotta eh...
capirai quanti sponsor che fanno la fila fuori dalla sede per avere tutti questi testimonial... al limite proprio non potreste includerli a 0 nel prossimo cinepanettone, ma lì non credo che sia una gran perdita :esd:
Anche Higuain, Reina, Callejon e Albiol hanno ceduto i diritti di immagine e parliamo di calciatori che avevano diecimila contratti in essere.
I diritti d'immagine non sono un problema, è la contrattualistica del Napoli ad essere inspiegabilmente rigida, anche per colpa di certe politiche da parte della società.
Resta comunque una figuraccia colossale e ovviamente adesso i tifosi sono inferociti contro DeLa, anche quei pochi che ancora lo difendevano.
il napoli non si può rimproverare molto su soriano... cioè se come pare ha accettato alle 22:45...
in ogni caso mi chiedo cosa volessero sconfessare del mercato fatto sino a quel momento?
Floro Flores
01-09-2015, 16:39
Le balle sui diritti d'immagine è la solita solfa dei giornalai che non sanno cosa dire e buttano fuori sta storia ogni santa volta.
A Ferrero gli è caduto un pezzo di fumo proprio in contemporanea all'invio del fax, il quale ha coperto la firma di Soriano, per questo è andato tutto in fumo
simon741
01-09-2015, 19:23
E De Guzman che fine ha fatto? Dicono che doveva essere in inghilterra per le visite al Bournemouth, ma non è arrivato.
E De Guzman che fine ha fatto? Dicono che doveva essere in inghilterra per le visite al Bournemouth, ma non è arrivato.
Saltato tutto
salento87
01-09-2015, 19:56
Però il mercato in Premier finisce oggi, chissà che non trovi un'altra destinazione...
Credo che ora gli toglieranno l'immunità da giocatore a Napoli :asd: consiglio a De Guzman di uscire solo con l'orologio da 9 euro comprato dai cinesi :asd:
Credo che ora gli toglieranno l'immunità da giocatore a Napoli :asd: consiglio a De Guzman di uscire solo con l'orologio da 9 euro comprato dai cinesi :asd:
E dai, finiamola di dire ste sciocchezze...
E dai, finiamola di dire ste sciocchezze...
Te voglio bbene assai :-*
Ok, ora posso finire
https://youtu.be/okjPcaE9ps4
EDIT: FAIL :dead:
ma non è vero che parla con de laurentis :look:
ma non è vero che parla con de laurentis :look:
Uff
non penso proprio che Ferrero possa dare del pezzente a ADL :esd:
Soul Flame
02-09-2015, 12:18
EDIT: FAIL :dead:
Piu' fake di un addominale scolpito nella foto del fanta
non penso proprio che Ferrero possa dare del pezzente a ADL :esd:
Da certe teste matte mi aspetto di tutto :esd:
Da certe teste matte mi aspetto di tutto :esd:
non hai tutti i torti :esd:
Te voglio bbene assai :-*
Ok, ora posso finire
:girl:
Red&BlueFan
02-09-2015, 17:04
ll tizio che gli urla "Forza Genoa!!" :rotfl:
Ipotesi Ciccio Lodi?
Ma stiamo scherzando?
fantaluca
23-09-2015, 12:24
Caos sicurezza: S.Paolo vietato ai bianconeri?
Telecamere e tornelli fuori uso: troppi rischi. Il Viminale deciderà oggi sul settore ospiti
Ogni anno ce la fate in un modo o nell'altro :esd:
---
12 tornelli su 80 fuoriuso e una decina di telecamere di sicurezza
Caos sicurezza: S.Paolo vietato ai bianconeri?
Telecamere e tornelli fuori uso: troppi rischi. Il Viminale deciderà oggi sul settore ospiti
Ogni anno ce la fate in un modo o nell'altro :esd:
---
12 tornelli su 80 fuoriuso e una decina di telecamere di sicurezza
pare che una delle telecamere abbia beccato de laurentis che lanciava sassi contro le altre disposte vicino al settore ospiti :esd:
fantaluca
23-09-2015, 12:34
pare che una delle telecamere abbia beccato de laurentis che lanciava sassi contro le altre disposte vicino al settore ospiti :esd:
chiudere tutto lo stadio :sisi:
vedi che poi viene riparato tutto in mezza giornata :esd:
fantaluca
23-09-2015, 20:43
Settore ospiti chiuso. Ancora una volta ha vinto la furbizia. Complimenti
Finché non fanno multe salate
Buffon01
23-09-2015, 21:29
L'hanno fatto ancora :rotfl2:
Ma che è successo?
fantaluca si è mangiato tornelli e telecamere
Soul Flame
24-09-2015, 15:22
Ho scritto mezz'ora di post e poi il forum se l'e' magnato.. :dead:
fantaluca
24-09-2015, 15:28
meno male direi :asd:
Soul Flame
24-09-2015, 15:56
Vabbe' se la pensate cosi' smetto di postare.
;145003]Vabbe' se la pensate cosi' smetto di postare.
Permalosone :love:
salento87
24-09-2015, 16:10
Mentre scrivi il post ogni tot tempo viene automaticamente salvato. :looksi:
fantaluca
24-09-2015, 16:35
va che scherzavo :kiss:
con fantaluca admin per forza, le devi prevedere ste cose :usd:
Trauma contusivo al piede destro per Higuain
Trauma contusivo al piede destro per Higuain
pure mertens si è fatto male.
:gha:
Contatto ufficiale col PSG per Rabiot
fantaluca
14-12-2015, 20:01
Contatto ufficiale col PSG per Rabiot
Non ho ancora capito se è un fenomeno o una sola furba
vabbeh, ufficiale non saprei, mah :esd:
non lo conosco, quindi non saprei manco che dire. Pare sia fisico e versatile, se ne parla da molto come promessa ma boh, non saprei proprio.