Visualizza Versione Completa : S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016
Soul Flame
12-06-2015, 20:07
Valdifiori però ha quasi trent'anni..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
http://youtu.be/e4bnoljmGaY
beh almeno è uno umile, da quel punto di vista mi piace molto
Valdifiori però ha quasi trent'anni..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
se gioca bene, essendci anche sarri, per quanto costa può starci benissimo come giocatore.
fantaluca
14-06-2015, 03:22
obiettivo riduzione del monte ingaggi in corso?
non ne ho sentito parlare e non credo che l'ingaggio di sarri debba significare per forza questo, così come le eventuali 1/2 cessioni importanti.
Certo, non credo che andranno a prendere sul mercato, a sto giro, gente pesante con ingaggi alti, questo si.
Obiettivo riduzione spese inutili, tipo Zuniga (3,5 milioni netti senza giocare).
A giorni firma Reina, sembrano vicini Darmian e Miranda.
fantaluca
14-06-2015, 13:41
non ne ho sentito parlare
leggevo in giro che l'obiettivo di Dela sarebbe non chiudere il prossimo bilancio in perdita e quindi riduzione delle spese
poi in questo periodo se ne sentono tante di cui tante minchiate...
leggevo in giro che l'obiettivo di Dela sarebbe non chiudere il prossimo bilancio in perdita e quindi riduzione delle spese
poi in questo periodo se ne sentono tante di cui tante minchiate...
secondo me basterebbe togliere un po' di giocatori che effettivamente non hanno reso per nulla. GIà se ti tiri fuori zuniga e cedi higuain, oltre allo scontato callejon, imho hai già tolto via gli stipendi più alti che pesano e di conseguenza, dubito prenderanno giocatori con stipendi così alti, quindi potrebbe essere che ci sia un po' di ridimensionamento per gli ingaggi, questo si, però voglio dire, è una conseguenza diretta a cessioni abbastanza probabili e un po' di cambiamenti, non di certo perché si vuole ridimensionare il progetto
secondo me basterebbe togliere un po' di giocatori che effettivamente non hanno reso per nulla. GIà se ti tiri fuori zuniga e cedi higuain, oltre allo scontato callejon, imho hai già tolto via gli stipendi più alti che pesano e di conseguenza, dubito prenderanno giocatori con stipendi così alti, quindi potrebbe essere che ci sia un po' di ridimensionamento per gli ingaggi, questo si, però voglio dire, è una conseguenza diretta a cessioni abbastanza probabili e un po' di cambiamenti, non di certo perché si vuole ridimensionare il progetto
Mi pongo una domanda però... qual è il progetto?
Mi pongo una domanda però... qual è il progetto?
continuare a far crescere la squadra.
a parte il mercato, dela pian piano nei limiti del possibile sta migliorando i centri di allenamento a disposizione e ci sta mettendo soldi suoi per ristrutturare lo stadio.
Non si può correre dato l'autofinanziamento e inghippi che possono sorgere, ma gli investimenti e il progetto ci sono secondo me.
eh, ma allora è stato un errore prendere Benitez... perchè Mazzarri ha fatto crescere alcuni giocatori, e ha fatto valutare in maniera eccelsa Lavezzi e Cavani, poi venduti avete comprato Higuain e Callejon anche a prezzi accessibili, ma quest'ultimo anno di Benitez li ha fatti leggermente calare come valore economico, che mantengono solo perchè hanno un nome già dal Real... tornare a Sarri ora è un passo indietro, non nel gioco credo, quanto nelle ambizioni internazionali sul mercato. Il nome Benitez è uno di quelli che vi fanno venire i grandi giocatori, perchè il Napoli, onestamente, non è la Juve. La Juve ha un nome in Europa, il Napoli ha un altro appeal. Alla Juve ora sono tanti giocatori che vorrebbero venire, ma fino a 3 anni fa, chi voleva venire sinceramente? Solo giocatori sconosciuti o che già giocavano in Italia, infatti comprammo Lichtsteiner, Vucinic, Pirlo e Vidal e poi Pogba... non so se sto spiegando il mio concetto...
ma infatti non capisco il paragone con la juve onestamente, non c'entra niente al momento. La juve è un'altra cosa. la società del napoli è tutto sommato ancora acerba, la juve ha dietro da sempre una società forte e ben messa. Ma comunque non mi smebra il caso di dover parlarne per fare paragoni, ma se dela investe 30 e passa ML di tasca sua per rimettere in sesto lo stadio, con in gioco l'architetto-progettista stesso che ha fatto lo stadio vostro, significa che il progetto c'è, non penso che butti via soldi suoi così, anzi, sappiamo tutti che è qua per fare business, quindi sono sicuro che c'è qualcosa di buono. E ha già detto che questi soldi non influenzeranno il mercato, perché li mette dentro lui e non il napoli, nonostante tutto e l'ultima annata non proprio eccellente.
Che poi punti ovviamente a non chiudere in perdita ci sta che cambi qualcosa, si sa come la pensa (giustamente) e come si devono far quadrare i conti.
E da sarri a benitez non è un passo indietro ma un cambiamento abbastanza grosso, questo sicuramente. Cambiamento perché? Per la grandezza del nome? Non mi interessa, vediamo se è capace di tenere il napoli sui livelli alti nel campionato italiano per tornare in CL, poi ne parleremo.
Callejon e Higuain sicuramente non verranno venduti a prezzi più bassi rispetto a quando sono stati acquistati, ci metto la mano sul fuoco, quindi va più che bene, si deve solo vedere se saranno capaci di intervenire poi bene sul mercato e continuare a far crescere la squadra con i soldi incassati, come successo poi di conseguenza con la vendita di cavani e lavezzi.
Colin_n7
14-06-2015, 14:49
Callejon è stato preso a un prezzo piuttosto basso se non ricordo male. Ci farete una bella plusvalenza. :sisi:
ConteDraculo
14-06-2015, 14:58
io ritengo Sarri uno dei tecnici più preparati al mondo e se sei bravo, e Sarri lo è, l'esperienza passa in secondo piano..
Maradona a 17 anni era più forte di Corradi a 32 :zizi:
Callejon è stato preso a un prezzo piuttosto basso se non ricordo male. Ci farete una bella plusvalenza. :sisi:
8 o 9ml, credo che lo venderanno almeno tra i 23 e i 25ml (la clausola è 29 mi pare, ci può stare che paghino qualcosa in meno, sarebbe comunque ottimo) e ci stanno tutti.
Higuain idem, venne pagato 38, ma penso che a meno di 45 non lo venderà, quindi non solo una plusvalenza calcolata alla fantaluca :esd: ma un guadagno vero e proprio direi, che ci sarà sicuramente.
io ritengo Sarri uno dei tecnici più preparati al mondo e se sei bravo, e Sarri lo è, l'esperienza passa in secondo piano..
Maradona a 17 anni era più forte di Corradi a 32 :zizi:
L'esperienza conta invece, cicciolina a 17 anni sapeva un milionesimo di cicciolina a 32
L'esperienza conta invece, cicciolina a 17 anni sapeva un milionesimo di cicciolina a 32
vabbe sono paragoni del piffero, tutto serve, l'esperienza come il sapere tante altre qualità, bisogna vedere se effettivamente benitez è realmente superiore a sarri in tutte o quasi le cose, magari sarri non ha esperienza internazionale, ma potrà compensare ampiamente con altro (lo spero vivamente), che lo porterà a farsi l'esperienza...anche perché proprio l'esperienza è una delle poche cose, se non l'unica, che nessuno ha ma che si fa con il tempo...così vale per benitez come ancelotti, sacchi, mourinho e chi più ne ha più ne metta.
Anche moi quando ha vinto quello che ha vinto al porto, che esperienza aveva?
Aspettiamo e facciamolo lavorare.
fantaluca
14-06-2015, 16:26
eh si certo
ma se cedi Higuain, cedi Callejon, magari cedi Mertens... prendi Valdifiori e un altro paio dell'Empoli... non è ridimensionamento anche tecnico?
è anche vero che in una stagione senza CL basta meno per puntare al secondo o terzo posto e poi eventualmente sparare qualche cartuccia il prossimo anno con i conti in ordine.
Callejon lo cedono sicuro, Higuain imho proveranno a trattenerlo ma non so con quale efficacia.
Il ridimensionamento ci sarà se effettivamente cedi Higuain e prendi a non so chi, non vicino al suo livello. Potrebbe essere, che dirti, però credo che comunque il progetto e le intenzioni di far si che si torni velocemente di nuovo in CL
se ti fermi a valdifiori e un altro paio dall'empoli si...se invece, come si sente, magari si arriva a prendere effettivamente qualche altro bun giocatore di spessore e blasone più alto (ma non mi aspetto un colpo come higuain), allora si può fare
già ad esempio, si riuscissero a prendere miranda e darmian, sarebbe una gran cosa, ma per ora mi sembrano solo voci così...
Secondo me il Napoli cederà solo Callejon, in quanto incompatibile con il gioco di Sarri, che salvo varianti non prevede ali pure. Poi si valuterà Albiol, il cui rendimento è stato strepitoso per 6 mesi e negativo per un anno e mezzo. Higuain dubito che parta, ma comunque una sua cessione sarebbe altamente remunerativa e quindi teoricamente potrebbe non essere un male.
Il fatto che mediaticamente si ipotizzi un ridimensionamento tecnico non può farmi che piacere, anche perché tornerà utile per non far lievitare i prezzi.
vabbe sono paragoni del piffero, tutto serve, l'esperienza come il sapere tante altre qualità, bisogna vedere se effettivamente benitez è realmente superiore a sarri in tutte o quasi le cose, magari sarri non ha esperienza internazionale, ma potrà compensare ampiamente con altro (lo spero vivamente), che lo porterà a farsi l'esperienza...anche perché proprio l'esperienza è una delle poche cose, se non l'unica, che nessuno ha ma che si fa con il tempo...così vale per benitez come ancelotti, sacchi, mourinho e chi più ne ha più ne metta.
Capisco che ormai mi sono abbassato al livello di fantaluca,ma chiribbio era una battuta
Capisco che ormai mi sono abbassato al livello di fantaluca,ma chiribbio era una battuta 😀
ti rispondevo sull'esperienza conta...che il resto fosse una battuta si è capito :look:
fantaluca
15-06-2015, 11:22
Higuain dubito che parta
ha giocato 9 mesi scazzato e ora rimane con la EL? :esd:
Sicuramente dela si imputerà per farci più soldi possibili (magari, essendo che interessa a qualche sceicco, ci riesce a farci qualcosa di buono...), ma credo che alla fine partirà, a meno di eventuali sorprese...imho
fantaluca
15-06-2015, 12:31
Sicuramente dela si imputerà per farci più soldi possibili (magari, essendo che interessa a qualche sceicco, ci riesce a farci qualcosa di buono...), ma credo che alla fine partirà, a meno di eventuali sorprese...imho
io francamente in questa situazione cercherei ovviamente di guadagnarci il più possibile, ma punterei a cederlo come già detto in precedenza
Higuain con l'EL e con Sarri dubito che rimanga...una cosa è vedersi allenati da Benitez, che vuoi o non vuoi rimane sempre un panzone di fama internazionale, una cosa è vedersi Sarri in panchina.
Quello fa molto.
Se a DeLa non portano almeno 50 milioni (e parlo come base minima di partenza), lui non si siede neppure a trattare. Al momento comunque è difficile fare ipotesi, anche perché il mercato delle punte non inizierà prima di luglio.
ma secondo me quei soldi riuscirà a farceli, con le teste calde e i prezzi dei cartellini che girano, 50 per higuain ci stanno...
Un bell'articolo su Sarri:
http://www.ultimouomo.com/fantasarri/
ma secondo me quei soldi riuscirà a farceli, con le teste calde e i prezzi dei cartellini che girano, 50 per higuain ci stanno...
Tra l'altro il fratello, procuratore di Gonzalo, ha detto che il prezzo di un'eventuale vendita non sarà mai inferiore a 55 milioni, quindi ci sono andato abbastanza vicino.
Secondo la Gazzetta, è fatta per Allan (13 milioni).
Britos verso l'Udinese (operazione slegata da quella per Allan).
fantaluca
16-06-2015, 15:24
Secondo la Gazzetta, è fatta per Allan (13 milioni).
Britos verso l'Udinese (operazione slegata da quella per Allan).
Allan è un'ottimo acquisto
smoldino
16-06-2015, 15:25
Allan è un'ottimo acquisto
Pagato meno di un Isla qualunque tra l'altro :asd:
Anche secondo me è cazzuto, nuovo Vidal nell'aria :zizi:
non so se sia più favorevole l'acquisto di Allan (a 13 milioni è un grandissimo colpo, se ovviamente rispetterà le sue qualità dimostrate a Udine) oppure l'aver ceduto Britos...
non so se sia più favorevole l'acquisto di Allan (a 13 milioni è un grandissimo colpo, se ovviamente rispetterà le sue qualità dimostrate a Udine) oppure l'aver ceduto Britos...
Effettivamente...:esd:
Però si tratta di due operazioni slegate, quindi fino a quando non ci sarà l'ufficialità della cessione all'Udinese, bisognerà continuare ad incrociare le dita...:D
De Laurentiis annuncia, di fatto, un ridimensionamento della squadra, se non da un punto di vista meramente tecnico, almeno dal punto di vista dell'internazionalizzazione.
Se così dovesse essere, il rischio è quello di non arrivare neppure tra le prime sei.
fantaluca
16-06-2015, 23:34
De Laurentiis annuncia, di fatto, un ridimensionamento della squadra, se non da un punto di vista meramente tecnico, almeno dal punto di vista dell'internazionalizzazione.
Se così dovesse essere, il rischio è quello di non arrivare neppure tra le prime sei.
avevo già letto, e postato poche pagine addietro, che a DeLa interessa solo non andare un'altro anno in passivo
avevo già letto, e postato poche pagine addietro, che a DeLa interessa solo non andare un'altro anno in passivo
Si, ma allora qual è il progetto? Se non vuole andare in passivo basta vendere Higuain e Callejon e reinvestire solo i soldi del Pipita. Se annuncia un cambio di rotta totale da parte della società può significare due cose: o sta bluffando o ha deciso di fare un passo indietro.
fantaluca
16-06-2015, 23:44
Si, ma allora qual è il progetto? Se non vuole andare in passivo basta vendere Higuain e Callejon e reinvestire solo i soldi del Pipita. Se annuncia un cambio di rotta totale da parte della società può significare due cose: o sta bluffando o ha deciso di fare un passo indietro.
temporeggiare fino allo stadio e al probabile aumento dei ricavi?
attualmente se vuoi stare dietro a Juve, Roma e pare Milan dovresti andare in passivo sempre di più
se non ho capito lo sistema ottenendo l'usufrutto... giusto?
temporeggiare fino allo stadio?
se non ho capito lo sistema ottenendo l'usufrutto... giusto?
Boh...ogni giorno ne scrivono una diversa.
Il progetto stadio dovevano presentarlo entro fine giugno, finanziato direttamente da De Laurentiis. L'accordo con il Comune c'era, ma la solita grana dei concerti sembra aver diviso le parti (il Napoli si oppone perché sostiene che così facendo si rovina il manto erboso).
Vedremo come andrà a finire, ma se queste sono le mosse di De Laurentiis (annunciare un ridimensionamento dopo aver preso Sarri in panchina), non mi aspetto veramente niente di buono.
attualmente se vuoi stare dietro a Juve, Roma e pare Milan
Roma e Napoli hanno praticamente lo stesso fatturato.
Il Napoli è intenzionato a prendere Soriano, pagando i 10 milioni della clausola.
fantaluca
17-06-2015, 00:22
Roma e Napoli hanno praticamente lo stesso fatturato.
Ma non le stesse possibilità
Ma non le stesse possibilità
In che senso?
In che senso?
Gli americani buttano più soldi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colin_n7
17-06-2015, 08:03
Gli americani buttano più soldi
E pensa se volessero buttarne davvero cosa potrebbero fare. :sad:
In ogni caso, la prima impressione che ho avuto è che DeLa stesse bluffando, tuttavia questa dichiarazione assume un peso differente dopo che ha annunciato Sarri. Prendere un allenatore italiano e finora operativo solo in realtà provinciali potrebbe già di per se far credere alla volontà di ridimensionamento, se poi a ciò ci aggiungi che il presidente stesso ha annunciato di voler attuare un cambio di rotta (probabilmente meno allettante per il futuro), la cosa assume contorni ancora più netti.
From tapatalk with love
Questa comunque è la classica situazione che si valuterà passo dopo passo.
Inutile dire che l'ambiente qui è letteralmente inferocito.
Purtroppo non ha capito DeLa una cosa fondamentale nel calcio. Non bisogna parlare. Quando disse che aveva 80 milioni a disposizione il prezzo di Higuain iniziò a salire. Ora che dice che ci sarà un ridimensionamento economico, vorrei capire quale procuratore propone i propri giocatori al Napoli... poi magari ha ragione lui bluffando così... chissà...
fantaluca
17-06-2015, 11:53
semplicemente il Napoli ha adeguato le proprie spese ad una presenza fissa e costante in CL... solo che poi è arrivato Benny
smoldino
17-06-2015, 11:55
Capisco le incazzature perché si va controcorrente rispetto alle indicazioni di qualche anno fa di DeLa, però quando hai un presidente che non sgancia un centesimo si dovrebbe sapere che no CL no spese
ConteDraculo
17-06-2015, 12:25
Che poi comunque non capisco tutta questa delusione..
Avete preso uno dei migliori tecnici italiani, quindi del mondo..
Avete capito finalmente che lo zoccolo duro di una squadra vincente è sempre italiano, perchè inutile girarsi intorno, ma agli italiani importa di più..
A me sembrano ottime basi per una squadra finalmente e realmente competitiva, magari non quest'anno, ma il prossimo o fra due sicuro..
Compraste Reina, Darmian, Tonelli, Valdifiori e Ekdal sareste già più competitivi e non avreste fatto follie.. senza contare che Inler dovrebbe tornare un giocatore giocando mezz'ala nel 433.. Gabbiadini e Mertens ai lati di Higuain.. :sbav:
semplicemente il Napoli ha adeguato le proprie spese ad una presenza fissa e costante in CL... solo che poi è arrivato Benny
Benitez è stato un fallimento, ma il trend di crescita della società è stato anche merito suo.
Il discorso, ora come ora, non è economico. E' vero che il Napoli senza la Champions per due anni consecutivi deve inevitabilmente rivedere la gestione delle spese (leggasi ingaggi), ma è anche vero che con un paio di movimenti intelligenti si sarebbe potuto sistemare tutto, senza cambiare lo stile "internazionale" che la squadra aveva assunto.
Non vorrei peccare di incoerenza, visto che sono stato il primo a manifestare la necessità di una squadra più Italiana durante la gestione Benitez, ma non vorrei nemmeno che il mercato si basasse interamente sui calciatori di casa nostra, perché significherebbe puntare su tantissime scommesse e non potremmo permetterci di steccare la Champions per il terzo anno consecutivo.
Summit in corso per Valdifiori e Hysaj.
fantaluca
17-06-2015, 21:58
Benitez è stato un fallimento, ma il trend di crescita della società è stato anche merito suo.
Benitez vi ha ricacciato indietro di 5 anni
sempre sia lodato
sempre sia lodato
:( :( :(
Sembra fatta per Valdifiori a 5 milioni.
sempre sia lodato
al solito parli a vanvera, manco si fosse finiti il campionato tipo nella posizione del milan.
ma vabbe che parlo a fare :esd:
ne capisci quanto zazzaroni :esd:
fantaluca
17-06-2015, 23:46
ma che parlo a fare :esd:
finalmente hai scritto una frase sensata in un post... 1 su 1512 :esd:
fantaluca
17-06-2015, 23:47
buon acquisto... da verificare in un'altro ambiente, ma rischio molto basso
ma avete preso anche Saponara?
non fate prima a rilevare l'Empoli? :esd:
quindi l'altro ragazzo, l'esterno albanese, salta?
finalmente hai scritto una frase sensata in un post... 1 su 1512 :esd:
beh meglio di 0 su 8359 no? :esd:
Si parla di 20 milioni per Saponara, Valdifiori e Hysaj. Bah.
non ci credo manco se lo vedo che dela da quei soldi per quei tre, se, come sembra, ne tirerà fuori 5 solo per valdifiori :esd:
non ci credo manco se lo vedo che dela da quei soldi per quei tre, se, come sembra, ne tirerà fuori 5 solo per valdifiori :esd:
E' Saponara che fa saltare il banco, l'Empoli chiederebbe 11 milioni solo per lui.
smoldino
18-06-2015, 12:21
E' Saponara che fa saltare il banco, l'Empoli chiederebbe 11 milioni solo per lui.
Mi sembra che in totale l'abbiano preso a 5M dal Milan, penso proprio che a meno di 10M non scendano
ma il milan quanto lo aveva pagato poco prima? :esd:
Secondo Il Mattino, si avvicinerebbe anche Darmian.
fantaluca
18-06-2015, 17:53
si dai
nono , decimo posto in sostanza :esd:
ti sei iscritto agli open di bocce?
a dx sarebbe ottimo, speriamo :sisi:
si dai
nono , decimo posto in sostanza :esd:
ti sei iscritto agli open di bocce?
Mi iscriverò quasi certamente, però Darmian non sarebbe malaccio. :look:
Mi iscriverò quasi certamente, però Darmian non sarebbe malaccio. :look:
ma tu ancora lo rispondi? :esd: giusto di bocce ne capisce :esd:
Oltre a Bigon, vanno a Verona anche Micheli, Mantovani e Zunino. Società praticamente resettata.
fantaluca
18-06-2015, 20:47
Oltre a Bigon, vanno a Verona anche Micheli, Mantovani e Zunino. Società praticamente resettata.
beh le annate più fallimentari del post fallimento vero non potevano che portare a questo... scommetto però che il figlio, moglie e parenti vari saranno ancora li a prendersi qualche milione nel cda :esd:
beh le annate più fallimentari del post fallimento vero non potevano che portare a questo... scommetto però che il figlio, moglie e parenti vari saranno ancora li a prendersi qualche milione nel cda :esd:
La sua famiglia, ovviamente, rimane dove sta...
fantaluca
18-06-2015, 21:01
La sua famiglia, ovviamente, rimane dove sta...
ognuno ha le proprie croci :asd:
E' fatta per Valdifiori, Reina invece sarà annunciato la settimana prossima.
Ipotesi scambio Sepe-Sportiello.
ma scambio definitivo?
Non ho ben capito...
mah :|
Naturalmente sarebbe un affare per la panchina, con Reina titolare.
onestamente sto sportiello non l'ho seguito, non saprei. Però mi sembra strano che mollino sepe così, dato che sarri lo conosce abbastanza credo, e viene dalla primavera della squadra...
intanto non capisco ste voci insistenti su saponara per cifre eccessive. Ma in quel ruolo non abbiamo insigne?
Buffon01
20-06-2015, 12:57
intanto non capisco ste voci insistenti su saponara per cifre eccessive. Ma in quel ruolo non abbiamo insigne?
A maggior ragione dovreste essere contenti di Saponara :esd:
Sent from my PAP3400DUO using Tapatalk
mah, credo che ci siano ben altri ruoli su cui intervenire.
Ma saponara non gioca più centrale rispetto ad insimmie? Mi paion differenti...
ConteDraculo
20-06-2015, 14:16
Saponara è un TC, Mertens un TS e Gabbiadini TD con Higuian PC
si va di 4231 :esd:
Hmaisk- Valdifiori centrali di centrocampo.. :esd:
fantaluca
20-06-2015, 14:33
avevo detto nono-decimo posto, ma qui siamo più sul undicesimo-dodicesimo :esd:
avevo detto nono-decimo posto, ma qui siamo più sul undicesimo-dodicesimo :esd:
Saponara lo volete pure voi. :look:
Secondo me con l'acquisto di Valdifiori punta decisamente a un 4-3-3 invece... con Hamsik che gioca nei 3 di centrocampo
Secondo me con l'acquisto di Valdifiori punta decisamente a un 4-3-3 invece... con Hamsik che gioca nei 3 di centrocampo
ma infatti dubito che si giocherà con il 4231, assolutamente. E hamsik nei 3 di centrocampo con valdifiori e non so chi altro sarebbe ottimo, si ripartirebbe con un centrocampo con un minimo di qualità e cervello almen...
Con Sarri o sarà 4-3-1-2 o 4-3-3, dubito possano essere ipotizzati altri moduli.
Con Sarri o sarà 4-3-1-2 o 4-3-3, dubito possano essere ipotizzati altri moduli.
si esatto, in passato ha usato anche il 4231, ma penso che saranno quei due i moduli che userà. Senza comunque dimenticare che non è uno fissato con un modulo e stop come mazzarri e benitez, e questo va bene...
comunque sia a parte i soliti burloni, io aspetterei a dare giudizi, vediamo cosa fanno e come si muovono, con sarri penso proprio che difesa e centrocampo miglioreranno abbastanza, bisogna avere pazienza e dargli fiducia senza giudicare preventivamente basandoci solo sui nomi che si sentono, io ho fiducia. Valdifiori a 5ml è un ottimo acquisto ad esempio, secondo me...uno che sa giocare in maniera intelligente e che credo riuscirà a dare buona qualità al centro campo con di fianco hamsik ed un altro.
fantaluca
20-06-2015, 15:03
anche secondo me è più probabile
fantaluca
20-06-2015, 15:03
ma infatti dubito che si giocherà con il 4231, assolutamente. E hamsik nei 3 di centrocampo con valdifiori e non so chi altro sarebbe ottimo, si ripartirebbe con un centrocampo con un minimo di qualità e cervello almen...
con Hamsik e Valdifiori ti serve un recuperapalloni... Allan?
con Hamsik e Valdifiori ti serve un recuperapalloni... Allan?
se ne sta parlando molto, così come sembra si stia tornando a parlare di behrami.
Allan mi piacerebbe molto, se in ballo ci sono questi due...almeno in prospettiva e come potenziale lo vedo un ottimo giocatore, mentre ormai behrami il suo l'ha fatto...
Allan, valdifiori e Hamsik a me non dispiacerebbe come centrocampo, tenendo in alternativa Jorginho (secondo me con sarri può tornare a dire la sua a ottimi livelli) e non so chi altro (credo che inler e gargano partano, forse resta lopez, e può starci...)
vedremo :sisi:
secondo me sia Gargano sia David Lopez potrebbero fare quel ruolo... diciamo che Allan è un'altra cosa... Bisogna capire anche se Valdifiori sarà all'altezza eh... oggi leggevo che è l'unico che si avvicina a Pirlo... diciamo che questa è una stronzata... uno che a 29 anni ha fatto una stagione sola in A all'Empoli deve dimostrare un bel po' di cose...
certamente, deve dimostrare e comunque ci sono tanti altri giocatori usciti tardi ma che poi si sono dimostrati validi. Avendo preso sarri, per 5ml era una scommessa da fare.
gargano e david lopez possono fare quel ruolo, ma da riserve, spero acquistino un altro quindi.
fantaluca
20-06-2015, 21:26
Ipotesi scambio Sepe-Sportiello.
Siete matti?
da quanto sto capendo, sarri vuole sepe e giuntoli sportiello...ma che cazzo c'entra giuntoli che consiglia sportiello piuttosto che sepe? Spero non facciano minkiate, ma non ci credo che cedano uno della primavera, che magari non sarà un fenomeno, boh, per un giocatore che altrettanto fenomeno non mi sembra.
Siete matti?
da quanto sto capendo, sarri vuole sepe e giuntoli sportiello...ma che cazzo c'entra giuntoli che consiglia sportiello piuttosto che sepe? Spero non facciano minkiate, ma non ci credo che cedano uno della primavera, che magari non sarà un fenomeno, boh, per un giocatore che altrettanto fenomeno non mi sembra.
Il Napoli farebbe meglio a tenersi Sepe, l'Atalanta farebbe meglio a tenersi Sportiello.
Floro Flores
21-06-2015, 02:01
Beh dipende, io uno scambio di prestiti lo farei, non di più :asd:
Beh dipende, io uno scambio di prestiti lo farei, non di più :asd:
Ma lo scambio di prestiti a cosa servirebbe?
Ma lo scambio di prestiti a cosa servirebbe?
per dar modo a sepe di giocare titolare probabilmente, ma perché l'atalanta dovrebbe scambiare sportiello (suo) con sepe (non suo) per un anno? mah
secondo me si parla di operazioni definitive, ma spero siano cazzate, anche perché sepe aveva appena rinnovato il contratto... :|
Reina firma tra martedì e mercoledì.
Sepe fra l'altro non è un prodotto del vivaio del Napoli?
Sepe fra l'altro non è un prodotto del vivaio del Napoli?
Si
smoldino
21-06-2015, 12:06
Mmm questo Napoli sta diventando un po' troppo forte...
Speriamo non rifacciate anche la difesa sennò so cazz :asd:
Mmm questo Napoli sta diventando un po' troppo forte...
Speriamo non rifacciate anche la difesa sennò so cazz :asd:
:look: :look: :look: :look: :look:
dal vivaio dovranno essere 4 in lista?
Se non si vogliono sprecare slot, immagino che oltre a insigne sepe lo si dovrà tenere, come terzo portiere ci si mette uno della primavera e a quel punto non hai praticamente sprecato quasi nulla...dato che copri già con 3... quindi non mi spiegherei la cessione di sepe per sportiello. Anche perché non penso che sepe non giocherebbe mai, reina comunque non è capace di giocare tutti i match costantemente come abbiamo già visto, quindi penso che sepe un po' di match li giocherà, non farà proprio panchina perenne...
Incredibile ma vero, il Real Madrid mette a dieta Rafa Benitez. E' una scelta del Presidente Florentino Perez che a quanto pare non piace la silouette dell'ex allenatore azzurro. La scelta de patron blanco è dovuta a motivi di pubblicità e marketing che Benitez in sovrappeso non aiuta. Il tecnico spagnolo è stao oggetto di sfottò soprattutto in Inghilterra quando era tecnico del Liverpool e la cosa ha avuto un seguito quando era sulla panchina del Chelsea. Secondo Diario As, prestigioso quotidiano spagnolo, vari dirigenti avrebbero già contattato Rafa per riferirgli il volere di Perez di invitarlo a curare la sua immagine e di perdere peso.
CalcioNapoli24
:rotfl2:
La Federazione Spagnola Albergatori e Ristoratori sta dichiarando default
Incredibile ma vero, il Real Madrid mette a dieta Rafa Benitez. E' una scelta del Presidente Florentino Perez che a quanto pare non piace la silouette dell'ex allenatore azzurro. La scelta de patron blanco è dovuta a motivi di pubblicità e marketing che Benitez in sovrappeso non aiuta. Il tecnico spagnolo è stao oggetto di sfottò soprattutto in Inghilterra quando era tecnico del Liverpool e la cosa ha avuto un seguito quando era sulla panchina del Chelsea. Secondo Diario As, prestigioso quotidiano spagnolo, vari dirigenti avrebbero già contattato Rafa per riferirgli il volere di Perez di invitarlo a curare la sua immagine e di perdere peso.
CalcioNapoli24
mi sa un po' di cazzata comunque, nel senso è una cosa che dovrebbe eventualmente condizionare il suo ingaggio, non ingaggiarlo e poi porsi il problema :esd:
fantaluca
21-06-2015, 16:41
CalcioNapoli24
Grande Real... Grandissima scelta :esd:
eh sì, Ancelotti e Del Bosque invece avevano un fisico da urlo :asd:
beh benitez è un po' più largo mi sa, di ancelotti sicuramente :esd:
Entro 48 ore le visite mediche e l'ufficializzazione del ritorno di Reina!
Entro 48 ore le visite mediche e l'ufficializzazione del ritorno di Reina!
Evvai :hail:
fantaluca
21-06-2015, 23:24
si ma sto Reina arriva o no? è un mese che arriva domani :esd:
cioè io aspetto ad esultare che sia ufficiale
se poi mandate via Sepe è standing ovation :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
arriva arriva, uno come lui per lo spogliatoio e l'esperienza che ha serve molto :sisi:
tra l'altro ha dimostrato molto attaccamento alla città, gente così fa bene a prescindere.
e sono sicuro che terremo sepe e che avrà buone chance di giocare diversi match.
smoldino
22-06-2015, 00:07
si ma sto Reina arriva o no? è un mese che arriva domani :esd:
cioè io aspetto ad esultare che sia ufficiale
se poi mandate via Sepe è standing ovation :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Ma guarda che gioca comunque Reina eh :esd:
smoldino
22-06-2015, 00:16
Napoli, Callejon verso il ritorno in Spagna: l'Atletico Madrid offre 11 milioni
By GdS
C'è qualcosa che non mi torna, leggendo questo topic (e anche le minchiate dei giornalisti) :esd:
11 milioni penso che dela si metta a ridere :esd:
magari un po' è sceso, ma non penso lo cederà sotto i 20ml, minimo.
Napoli, Callejon verso il ritorno in Spagna: l'Atletico Madrid offre 11 milioni
By GdS
C'è qualcosa che non mi torna, leggendo questo topic (e anche le minchiate dei giornalisti) :esd:
11 milioni al massimo si prendono la controfigura. :esd:
Anche ADL annuncia le visite mediche di Reina per domani.
Anche ADL annuncia le visite mediche di Reina per domani.
:hail:
fantaluca
22-06-2015, 12:19
11 milioni al massimo si prendono la controfigura. :esd:
che è quella che ha giocato per 7 mesi quest'anno? :esd:
Volendo si, ma facendo una media tra il Callejon di quest'anno e quello dell'anno scorso, trovo difficile che il Napoli se ne privi per meno di 20 milioni, considerando le cifre che girano.
beh l'hanno voluto preservare. :o
dai sento dei prezzi folli per dei giocatori, callejon non vale assolutamente quei soldi lì ma almeno il doppio, nonostante gli ultimi mesi non proprio brillanti.
fantaluca
22-06-2015, 13:45
beh l'hanno voluto preservare. :o
dai sento dei prezzi folli per dei giocatori, callejon non vale assolutamente quei soldi lì ma almeno il doppio, nonostante gli ultimi mesi non proprio brillanti.
non dico che non possa valerne 15 o 20... dico che quest'anno per lunghi tratti sembrava un incapace (e so benissimo che non lo è)
non dico che non possa valerne 15 o 20... dico che quest'anno per lunghi tratti sembrava un incapace (e so benissimo che non lo è)
beh si quello è chiaro purtroppo, ma come lui anche altri eh.
Ripeto, l'ultimo anno benitez e l'uscita dalla CL immediata al preliminare ha condizionato oltremodo, ma troppo, e proprio lì mi meraviglio di come un tecnico non sia riuscito a motivare a dovere in ogni caso la squadra...
Nel frattempo, anche per Saponara ci sarebbe stato un ulteriore avvicinamento.
Napoli su Imbula.
Ignoro chi sia
Ignoro chi sia
E' un talento del Marsiglia, ma non lo conosco nemmeno io.
E' un talento del Marsiglia, ma non lo conosco nemmeno io.
Mi consola
A momenti le visite mediche di Reina.
fantaluca
23-06-2015, 12:04
Ignoro chi sia
è quello su cui erano anche milan e inter in alternativa a Kondogbia (e ora solo milan :asd:)
mai sentito ad ogni modo :esd:
ConteDraculo
23-06-2015, 13:07
Imbuta lo conosce di sicuro il papclems :esd:
è quello su cui erano anche milan e inter in alternativa a Kondogbia (e ora solo milan :asd:)
mai sentito ad ogni modo :esd:
mai sentito e sarebbe l'alternativa a mr. 40 ml? Sticazzi :esd:
ECCOLOOOOOOOOOOO!!! :love: :love: :love: :love: :love:
http://www.calcionapoli24.it/thumbs/allegati/large/1435062708_183.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fantaluca
23-06-2015, 14:48
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hai l::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
fantaluca
23-06-2015, 14:58
Mazza che branda
salento87
23-06-2015, 15:15
Mazza che branda
:rotfl:
Che significa branda? :look:
fantaluca
23-06-2015, 15:29
Che significa branda? :look:
che è "ben piazzato" :esd:
Si mi ha impressionato quanto sia oggettivamente grosso, piazzato
fantaluca
23-06-2015, 15:32
Si mi ha impressionato quanto sia oggettivamente grosso, piazzato
hanno speso migliaia di euro per rinforzare le strutture al peso di benitez... gli scocciava pensare di avere buttato via soldi :esd:
Reina strutturalmente è sempre stato una belva, ha un tono muscolare veramente pazzesco. :sisi:
Reina torna al Napoli: "Era quello che volevo, voglio crescere ancora con gli azzurri"
CalcioNapoli24
Ora Pepe è in viaggio verso Napoli, a breve l'annuncio ufficiale.
Intanto nuovi contatti per Darmian.
Buffon01
23-06-2015, 16:33
Pare che a Varese siano stati sparati fuochi d'artificio per diverse ore
Pare che a Varese siano stati sparati fuochi d'artificio per diverse ore
Pure a Pompei! :tunz: :tunz: :tunz:
fantaluca
23-06-2015, 17:26
Reina torna al Napoli: "Era quello che volevo, voglio crescere ancora con gli azzurri"
se cresce ancora un po deve mettere le tute di benitez :esd:
UFFICIALE: Reina al Napoli!!!
fantaluca
23-06-2015, 18:17
eccellente (cit.)
Ottimo. Per quanto se ne possa dire, ha dimostrato grande attaccamento alla città e alla maglia, questa gente serve. E poi ha sempre una certa esperienza che al napoli serve, oltre ad essere grande uomo spogliatoio.
simon741
23-06-2015, 21:42
Sì, ma in sostanza chi gioca in porta al Napoli: Sepe, Andujar, Reyna o Colombo?
Senza dubbio Reina... che mi pare anche il più forte di quei 4... ma Rafael che fine farà?
Sì, ma in sostanza chi gioca in porta al Napoli: Sepe, Andujar, Reyna o Colombo?
Reina sarà il titolare.
Rafael presumibilmente andrà in prestito, Andujar sarà ceduto e Colombo dovrebbe rimanere come preparatore dei portieri. Il futuro di Sepe è tutto da definire.
Colombo si ritira, andujar e rafael partono. Dovrebbero restare Reina, Sepe (a meno che il napoli non voglia darlo ancora un anno in prestito, ma secondo me dato che reina qualche match lo salta, l'EL la si gioca, lo si potrebbe trattenere, considerando che è stato titolare con sarri nell'empoli, e sarri lo apprezza... potrebbe giocare giocare di tanto in tanto, secondo me un 15 partite almeno potrebbe farle...) e Contini (giovane primavera) come terzo
fantaluca
23-06-2015, 21:56
fiuuuuuu (cit.) quando il Napoli aveva preso Sepe mi ero seriamente preoccupato
Senza dubbio Reina... che mi pare anche il più forte di quei 4... ma Rafael che fine farà?
Sembra che lo si cederà in prestito un anno, non ho ben capito se effettivamente vogliono cederlo definitivamente o meno. Comunque sia credo che bene o male si potrebbe rientrare della spesa sbagliata fatta, venne pagato se non erro 5ml o poco meno, quindi...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1533713_983361068375615_4051814362573228396_n.jpg? oh=bb978e661de8da35b6207494e7752b85&oe=56297E5D
fantaluca
23-06-2015, 23:22
è la giacca di Benitez quella?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1533713_983361068375615_4051814362573228396_n.jpg? oh=bb978e661de8da35b6207494e7752b85&oe=56297E5D
e non fare cappellate, e fai amicizia con sepe :dito:
Il Napoli avrebbe chiesto info su Gabriel, di proprietà del Milan.
Il budget per questo mercato sarà di 30 milioni, più i soldi delle cessioni. Tutto sommato non è niente male.
Il Napoli avrebbe chiesto info su Gabriel, di proprietà del Milan.
Quello che ha giocato nel Carpi? Ma è buono?
Quello che ha giocato nel Carpi? Ma è buono?
Non l'ho seguito, ma non capisco perché il Milan debba privarsene, vista la giovane età.
Non l'ho seguito, ma non capisco perché il Milan debba privarsene, vista la giovane età.
Magari perché è una pippa?
Ipotizza, non ho seguito
Magari perché è una pippa?
Ipotizza, non ho seguito
Beh il Milan ha Diego Lopez come titolare, non credo che Gabriel voglia fare la riserva
Beh il Milan ha Diego Lopez come titolare, non credo che Gabriel voglia fare la riserva
Nemmeno Reina
Gabriel se non erro è un 95, il Milan farebbe bene a lasciarlo un altro anno a Carpi. Ripeto, non l'ho seguito, ma è pur sempre reduce da un campionato di B vinto, tanto male probabilmente non ha fatto.
Gabriel se non erro è un 95, il Milan farebbe bene a lasciarlo un altro anno a Carpi. Ripeto, non l'ho seguito, ma è pur sempre reduce da un campionato di B vinto, tanto male probabilmente non ha fatto.
Secondo Di Marzio è ad un passo la conferma al Carpi :zizi:
Secondo Di Marzio è ad un passo la conferma al Carpi :zizi:
E mi sembra la cosa più logica. :sisi:
TheodorXII
24-06-2015, 19:18
Lo scorso anno in B ha giocato benissimo risultando spesso decisivo...poi la A e la B sono diverse quindi non è detto che si confermi.
Lo scorso anno in B ha giocato benissimo risultando spesso decisivo...poi la A e la B sono diverse quindi non è detto che si confermi.
In ogni caso direi che la scelta del Milan di prestarlo nuovamente al Carpi sia la più logica, sia per il club che per il ragazzo.
Torino pronto a riscattare l'altra metà di El Kaddouri per 5,5 milioni. Non male...
Torino pronto a riscattare l'altra metà di El Kaddouri per 5,5 milioni. Non male...
beh, sarebbe ottimo :look: ci si guadagna soldi rispetto a quando lo si è comprato :look:
ma quindi ha giocato bene lì? Immagino di si :look:
Colpaccio
beh, sarebbe ottimo :look: ci si guadagna soldi rispetto a quando lo si è comprato :look:
ma quindi ha giocato bene lì? Immagino di si :look:
Per Ventura è un giocatore importante. :sisi:
Su Ghoulam ci sarebbero Arsenal, Manchester City e Real Madrid. Se riusciamo a piazzarlo facciamo un altro colpo enorme...
Su Ghoulam ci sarebbero Arsenal, Manchester City e Real Madrid. Se riusciamo a piazzarlo facciamo un altro colpo enorme...
E la madonna
E da quando è diventato il nuovo Roberto Carlos?
E la madonna
Dev'essere sicuramente un bug. :esd:
Dev'essere sicuramente un bug. :esd:
O piu facilmente una cavolata di TuttoNapoli
mah pure io ne sto sentendo parlare, magari a benitez piace davvero e se lo porta :esd:
ci sarebbe da capire però come lo sostituisci a sx
fantaluca
24-06-2015, 23:00
Su Ghoulam ci sarebbero Arsenal, Manchester City e Real Madrid
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH (cit.) :rotfl2:
Salta la cessione di El Kaddouri, a quanto pare non vuole restare a Torino. :gha:
Salta la cessione di El Kaddouri, a quanto pare non vuole restare a Torino. :gha:
Erano tanti soldi
Erano tanti soldi
Si, cavolo...
vabbe ma se state dietro ai giornalai buonanotte :esd:
vabbe ma se state dietro ai giornalai buonanotte :esd:
Il 31 agosto è ancora lontanissimo...:esd:
fantaluca
25-06-2015, 09:07
Roma e Napoli sono terreno fertile per i giornali
simon741
25-06-2015, 09:14
Che non volesse rimanere al torino era abbastanza ipotizzabile visto come giocava.
Bel Vale
25-06-2015, 11:32
Giorginio è vostro per (altri) 4.5 milioni :baffo:
fantaluca
25-06-2015, 11:40
totale globale?
Tra l'altro voglio capire se si tenterà di riprenderlo (e secondo me potrebbe far bene) nel centrocampo di sarri (a lui adatto) o se lo si userà come pedina di scambio (perché le richieste vedo che ci sono)
in totale dovrebbe esser costato una decina di ml mi sa
Bel Vale
25-06-2015, 11:52
totale globale?
venduto a 9, ricomprata metà per 4,5
ora venduta a 4,5.
9 in totale :baffo:
fantaluca
25-06-2015, 11:53
beh a 9 ci sta... curioso di vederlo in un modulo sensato
ma infatti avere Valdifiori e Jorginho come centrali dei 3 dimostra che almeno hai un'idea di che gioco vuoi fare... In un centrocampo a 2 Jorginho era inutile secondo me... Cioè, non è Xabi Alonso che anche se lo metti in un centrocampo a 2 ha così tanta esperienza che lo fa bene quel ruolo...
Bel pacco
con benitez ha giocato sempre fuori ruolo, i pacchi sono altri...
per come giocava a verona il prezzo può starci
Bel Vale
25-06-2015, 13:39
Bel pacco
il pacco è benitez :asd:
Sky parlava di 3,5.
Ora vedremo cosa farne.
EDIT: no, effettivamente 4,5. Non è un problema di cifre, ma di qualità del giocatore. Con Benitez in sostanza ha fatto piuttosto male.
il pacco è benitez :asd:
Quello è un aereo della DHL non un pacco :esd:
Bel Vale
25-06-2015, 13:50
Sky parlava di 3,5.
Ora vedremo cosa farne.
EDIT: no, effettivamente 4,5. Non è un problema di cifre, ma di qualità del giocatore. Con Benitez in sostanza ha fatto piuttosto male.
sky e gazzetta dicono 3,5
stampa locale e calciomercato.com dice 4,5
di marzio dice 4
si insomma, da 3,5 in su. poi magari ci sono altre cose, bonus, ecc
sky e gazzetta dicono 3,5
stampa locale e calciomercato.com dice 4,5
di marzio dice 4
si insomma, da 3,5 in su. poi magari ci sono altre cose, bonus, ecc
Si, grosso modo quelle sono le cifre.
Mah, ripeto, Jorginho non ha fatto bene, ma come diceva anche Alex, ha giocato sempre fuori ruolo e quindi ha delle attenuanti. Il prezzo in linea di massima ci può stare, è un 91, con le cifre che girano mi sembra un accordo corretto. E' ovviamente da valutare il suo futuro, perché se da un lato potremmo tenerlo in organico per valutarlo in un modulo a lui più congeniale e con un tecnico diverso, sotto altri profili non sarebbe male inserirlo in qualche trattativa (tipo per Darmian).
Vediamo che succederà...
Bel Vale
25-06-2015, 14:43
fatene ciò che volete, se volete buttalo nell'umido però toglietegli l'apparecchio :baffo: :asd:
:esd:
io lo terrei, se sarri è intenzionato ad integrarlo ovviamente. Altrimenti se si riuscisse ad inserire in uno scambio con darmian, male non sarebbe....
Dovesse partire higuain, da quanto si legge in giro, potrebbe essere gabbiadini la prima punta e mertens\insigne a fare da seconda punta con l'eventuale saponara sulla 3/4
e considerando che potrebbe partire pure zapata, immagino che ci sarà da acquistare una prima punta alternativa a gabbiadini :look:
simon741
28-06-2015, 14:49
Eh sì davanti non siete niente male, ma quello è stato il reparto meno peggio imo.
ovviamente se parte higuain ci perdi molto, gabbiadini però mi piace, però è da vedere il passo definitivo nel farlo diventare titolare e prima punta, speriamo, ma credo possa far bene..
comunque in linea di massima si, i problemi sono altri ma per fortuna sembra si stia intervenendo proprio in quelle zone ora...
simon741
28-06-2015, 15:18
Nel contesto sbagliato, un giocatore come Higuain (che ritengo un campione) non è più un bonus, ma un malus; chiaro che attira i tifosi e fa gol spettacolari, ma lo considero tipo una ciliegina sulla torta: se la squadra non è costruita bene da dietro, lui non vince i campionati da solo. Per assurdo, anche il napoli di Maradona aveva un assetto più logico e strutturato, pur dipendendo al 90% da lui.
fantaluca
28-06-2015, 15:23
ovviamente se parte higuain ci perdi molto, gabbiadini però mi piace, però è da vedere il passo definitivo nel farlo diventare titolare e prima punta, speriamo, ma credo possa far bene..
comunque in linea di massima si, i problemi sono altri ma per fortuna sembra si stia intervenendo proprio in quelle zone ora...
se partisse Higuain verrebbe sostituito ovviamente
punterei come già detto su un profilo tipo Destro o Immobile su cui puoi anche costruire qualcosa a lungo termine (e con uno stipendio nell'immediato che ti lascia spazio per altri movimenti)
Nel contesto sbagliato, un giocatore come Higuain (che ritengo un campione) non è più un bonus, ma un malus; chiaro che attira i tifosi e fa gol spettacolari, ma lo considero tipo una ciliegina sulla torta: se la squadra non è costruita bene da dietro, lui non vince i campionati da solo. Per assurdo, anche il napoli di Maradona aveva un assetto più logico e strutturato, pur dipendendo al 90% da lui.
credo che higuain sia sempre higuain e da noi la differenza può farla, soprartutto perché con sarri dovrebbe esserci una squadra più solida dietro.
bisogna vedere se lui accetta di restare, chissà, ma molto dipenderà da eventuali offerte che arriveranno imho... magari arrivasse uno con 50/55ml e higuain fosse interessato ad andarsene, penso che dela ci penserebbe bene a tenerlo per forza (assolutamente, meglio che va via) anche perché, tutto sommato, farebbe comunque una plusvalenza non da poco.
Quella era n'altra roba, un altro calcio, sicuramente molto piu' romantico e meno corrotto dai soldi. Ed anche gli interpreti erano plasmati a dovere per rappresentare quel tipo di romanticismo, per dirne una Maradona perse il bus con la squadra mentre andavano ( se nn erro) a Pisa, arrivo' con mezzi suoi, ancora mezzo sbronzo, si fece il primo tempo in panca, poi fu espulso Bruscolotti, un terzinaccio alla Gentile, uno da palla o tibia, Bianchi per punire Diego lo fece entrare e lo piazzo terzino a sx, risultato finale 0-2 Maradona Maradona.. da terzino.
Quella era n'altra roba, un altro calcio, sicuramente molto piu' romantico e meno corrotto dai soldi. Ed anche gli interpreti erano plasmati a dovere per rappresentare quel tipo di romanticismo, per dirne una Maradona perse il bus con la squadra mentre andavano ( se nn erro) a Pisa, arrivo' con mezzi suoi, ancora mezzo sbronzo, si fece il primo tempo in panca, poi fu espulso Bruscolotti, un terzinaccio alla Gentile, uno da palla o tibia, Bianchi per punire Diego lo fece entrare e lo piazzo terzino a sx, risultato finale 0-2 Maradona Maradona.. da terzino.
vabbè, purtroppo quella è poesia. Oggi, come ben dici, è tutt'altra cosa.
Che tempi :hail:
ConteDraculo
28-06-2015, 20:29
E comunque il Napoli del secondo scudetto era una gran bella squadra.. :zizi:
Vargas :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail::hail::hail::hail::hail:
Vai EDUUUU :hail::hail::hail::hail::hail:
Il protagonista della coppa america :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
fantaluca
30-06-2015, 09:49
Vargas in nazionale sembra un'altro giocatore
poi torna la sega di sempre :esd:
c'è un motivo per cui il Napoli non debba dargli una possibilità ulteriore?
dubito che lo si tratterrà, non so li avanti quanto spazio possa esserci.
ma magari è la volta buona che magari ci si fa pure plusvalenza :esd:
Colin_n7
30-06-2015, 11:50
ma magari è la volta buona che magari ci si fa pure plusvalenza :esd:
Magari.
From tapatalk with love
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/30/3c0004a7e7f47dbd409edd0c33a8391a.jpg
Grande eduuuuu :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Vargas è un giocatore ancora relativamente giovane, quindi le prestazioni eccellenti in Copa America possono rappresentare l'occasione irrinunciabile per cederlo a peso d'oro. In organico, francamente, non lo terrei.
Floro Flores
01-07-2015, 18:17
Vargas è un giocatore ancora relativamente giovane, quindi le prestazioni eccellenti in Copa America possono rappresentare l'occasione irrinunciabile per cederlo a peso d'oro. In organico, francamente, non lo terrei.
è una cosa che si dice ogni anno, e alla fine dobbiamo sempre sbolognarlo in prestito con un diritto di riscatto che puntualmente nessuno esercita :asd:
Questo è l'anno buono :hail:
gol in finale, cile campionee via :hail:
anche se spero vinca l'argentina :esd:
è una cosa che si dice ogni anno, e alla fine dobbiamo sempre sbolognarlo in prestito con un diritto di riscatto che puntualmente nessuno esercita :asd:
:esd:
Vediamo...
Sembra riavvicinarsi Allan, Giuntoli sarebbe volato da Pozzo per convincerlo a mollare la presa.
ma perchè non si può tenere in rosa uno così?
Sarebbe fatta per Allan e Soriano.
Allan leggo 11ml più britos e inler (quindi non così economico, se devo considerare quanto costarono, vabbe :esd: ad oggi non che valgano molto per quanto hanno reso e per l'età che hanno, purtroppo può starci quindi )
e quei due l'udinese sembra che li girerà subito al watford.
mentre soriano 10ml + il prestito secco di zapata.
tutti pagamenti dilazionati in più mesi, però buon il togliersi dal groppone britos e inler almeno.
comunque non è niente ufficiale ancora, vediamo
fosse vero il dela avrebbe già sganciato 26ml, immagino che ora incomincerà a cedere qualcuno per monetizzare, mi sa, prima di acquistare ancora
Gargano al Monterrey per 1,5 milioni.
Gargano al Monterrey per 1,5 milioni.
good :sisi:
per allan c'è chi dice solo inler e 11ml rateizzati e chi inler e britos, boh :look:
fantaluca
03-07-2015, 09:20
Allan leggo 11ml più britos e inler (quindi non così economico, se devo considerare quanto costarono, vabbe :esd: ad oggi non che valgano molto per quanto hanno reso e per l'età che hanno, purtroppo può starci quindi )
11 + britos + inler = 2 milioni
affare :sisi:
Colin_n7
03-07-2015, 10:46
Ottimo solo per il fatto di aver dato via quei due.
Parlando seriamente, la valutazione mi sembra un tantino alta. A parte la fantamatematica, a quanto siamo? 20 mln?
From tapatalk with love
Ottimo solo per il fatto di aver dato via quei due.
Parlando seriamente, la valutazione mi sembra un tantino alta. A parte la fantamatematica, a quanto siamo? 20 mln?
From tapatalk with love
Si, circa 20 milioni, in linea con le assurdità di questo mercato.
non so quanto britos e inler possano valere onestamente, sopratutto britos :esd:
fantaluca
03-07-2015, 11:12
non so quanto britos e inler possano valere onestamente, sopratutto britos :esd:
Inler probabilmente qualcosa vale, ma Britos più di 0 è impossibile
Inler probabilmente qualcosa vale, ma Britos più di 0 è impossibile
sicuramente :sisi:
Il sol fatto di toglierci dalle scatole due giocatori ultratrentenni, con ingaggi pesanti e dal rendimento non sempre esaltante (per usare un eufemismo) è un colpo incredibile per il quale Giuntoli meriterebbe la santificazione immediata, specie considerando la cessione di Gargano in Messico. :sisi:
pilessio
03-07-2015, 12:11
Allan secondo me è un grande acquisto
Mike Patton
03-07-2015, 12:19
anche per me...pero' costera' parecchio
fantaluca
03-07-2015, 12:25
Allan secondo me è un grande acquisto
ecco la certificazione di disgrazia :esd: