PDA

Visualizza Versione Completa : [38a giornata] Napoli - Lazio



Alnitak
26-05-2015, 15:50
http://static.fanpage.it/tvfanpage/wp-content/uploads/2012/09/flavio-briatore-the-apprentice-sei-fuori-300x225.jpg

le

http://www.cinemaworlditalia.it/img/1299/i-3-migliori-film-sul-biliardo.jpg

fantaluca
26-05-2015, 16:01
parteggio Lazio, ma solo perchè questo Napoli non lo merita

olivar
26-05-2015, 16:18
parteggio Lazio, ma solo perchè questo Napoli non lo merita

*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
26-05-2015, 16:19
vince il Napoli facendo tre gol

e la Lazio in tre partite avrebbe mandato a monte una intera stagione

Mark Silver
26-05-2015, 16:27
vince il Napoli facendo tre gol

e la Lazio in tre partite avrebbe mandato a monte una intera stagione

:sega:

dEUS
26-05-2015, 16:33
Roma è biancoazzurra (semicit.)

Mark Silver
26-05-2015, 19:45
https://www.youtube.com/watch?v=-hhfLPLpazg

@lex
26-05-2015, 19:58
parteggio Lazio, ma solo perchè questo Napoli non lo merita

voglio vedere in CL il prossimo anno che figurone faranno :ahsisi:

olivar
26-05-2015, 20:04
voglio vedere in CL il prossimo anno che figurone faranno :ahsisi:

Peggio che uscire ai playoff come voi non potranno fare :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@lex
26-05-2015, 20:14
Peggio che uscire ai playoff come voi non potranno fare :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh stai parlando di un episodio, non c'entra niente con quello che comunque si è riuscito a fare come crescita e potenzialità.

fantaluca
26-05-2015, 20:53
Peggio che uscire ai playoff come voi non potranno fare :esd:

:esd:

uscire ai playoff contro l'anticalcio aggiungo io

@lex
26-05-2015, 22:01
vabbeh ma tanto quando si parla di napoli non potete far altro che sparare a 0, ormai si è capito eh :esd:

sukate tutti :zizi:

fantaluca
26-05-2015, 22:55
Dobbie suka (cit.)

*Asmodæus*
27-05-2015, 02:40
1 fisso, non esiste altro.

Noi gli abbiamo messo la testa sul ceppo, ora calate la scure :dito:

olivar
27-05-2015, 06:42
vabbeh ma tanto quando si parla di napoli non potete far altro che sparare a 0, ormai si è capito eh :esd:

sukate tutti :zizi:

Mi vuoi negare siate usciti ai preliminari?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
27-05-2015, 10:08
1 fisso, non esiste altro.

Noi gli abbiamo messo la testa sul ceppo, ora calate la scure :dito:

*

@lex
27-05-2015, 10:29
Mi vuoi negare siate usciti ai preliminari?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo che no, però direi che si potrebbe ricordare anche quanto di buono fatto prima (nonostante non siano tantissime le apparizioni, dato che fondamentalmente il napoli è una realtà del calcio italiano di livelli più alti solo da qualche anno, considerando da dove si arriva).

E comunque in linea di massima il napoli in europa credo abbia rappresentato bene l'italia, nella situazione attuale, tutto qua. Parlo in generale, poi se vuoi contestualizzare tutto ad un singolo ed unico episodio, ok.


quest'anno in CL è vero, si è usciti sorprendentemente subito e quella partita ha condizionato più del dovuto tutta la stagione, però in semifinale di EL ci si è arrivati e i punti ranking sono arrivati. Vediamo cosa sarà capace di fare la lazio il prossimo anno :sisi:

gai jin
27-05-2015, 10:44
quest'anno in CL è vero, si è usciti sorprendentemente subito e quella partita ha condizionato più del dovuto tutta la stagione, però in semifinale di EL ci si è arrivati e i punti ranking sono arrivati. Vediamo cosa sarà capace di fare la lazio il prossimo anno :sisi:

La Lazio nel 2013 uscì ai quarti dopo una partita d'andata in Turchia palesemente minata dall'arbitraggio, contro il Fenerbahce.
Per il prossimo anno spero nell' Europa League, molto meglio che finire terzi e fare una preparazione anticipata con il serio rischio di finire comunque in Europa League e avere la squadra stanca già prima di metà stagione :sisi:

Considerando che dal 2007 la Lazio ha sbancato il San Paolo solamente 2 volte, direi che potete anche andare in CL.

La Lazio il treno Champions l'ha perso contro l'Inter in casa (se non prima con Chievo e Atalanta), hai voglia a sentire i romanisti.
Certo il derby ha chiuso i conti, conti che erano ormai già ben delineati.

*Asmodæus*
27-05-2015, 10:47
Certo il derby ha chiuso i conti, conti che erano ormai già ben delineati.

Ennò dai, è la MATEMATICA che ti dice contro... non erano chiusi proprio per niente, e ci siete arrivati da strafavoriti. La verità è che non sapete più come raccontarvela... e i conti erano talmente ancora aperti, che NONOSTANTE la sconfitta avete ancora 2 risultati su 3 per farvi almeno i preliminari.

Quindi chiusi e delineati ma cosa? Ma quando? :facepalm:

gai jin
27-05-2015, 10:52
Ennò dai, è la MATEMATICA che ti dice contro... non erano chiusi proprio per niente, e ci siete arrivati da strafavoriti. La verità è che non sapete più come raccontarvela... e i conti erano talmente ancora aperti, che NONOSTANTE la sconfitta avete ancora 2 risultati su 3 per farvi almeno i preliminari.

Quindi chiusi e delineati ma cosa? Ma quando? :facepalm:

Sì ma impara a leggere, ho scritto che il derby ha chiuso i conti, non che questi PRIMA fossero chiusi.
PRIMA erano solo ben delineati.
Un po' di sforzo però, capisco ancora l'ebbrezza e la gioia sfrenata ma almeno che non mini la giusta comprensione :asd:

Il facepalm immagino sia per te quindi :asd:

*Asmodæus*
27-05-2015, 11:10
Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.

gai jin
27-05-2015, 11:18
Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.

La matematica infatti ce l'ha messa la Roma e, non a caso e giustamente, ti sta tanto a cuore.
Il mio discorso era un altro e prendeva in considerazione anche altre partite, precedenti alla stessa che hanno compromesso seriamente l'arrivo a quella matematica certezza: tra cui la partita casalinga con l'Inter che grida ancora vendetta.
Se poi vogliamo limitare il discorso a quello che più vi aggrada, stiamo sempre là...a parlare di come i giocatori frustrati e terrorizzati della Roma, di fronte all'eventualità di un altro smacco, si siano ritrovati galvanizzati dopo la vittoria con tanto di gestacci e magliette di discutibile ironia.
Esultanze che non hanno avuto come oggetto la qualificazione in sé, piuttosto un rantolo liberatorio di chi s'è salvato per 'sta volta, dopo quel 26 maggio.

*Asmodæus*
27-05-2015, 11:20
Per la categoria "gestacci" chiedi al Visconte Di Canio e al Marchese Simeone, noti accademici della Crusca.

Per il resto, sai quante partite su cui recriminare (perchè mal giocate) avremmo noi? Uffffff staremmo sopra la Juve a quest'ora :esd:

gai jin
27-05-2015, 11:24
Per il resto, sai quante partite su cui recriminare (perchè mal giocate) avremmo noi? Uffffff staremmo sopra la Juve a quest'ora :esd:

Tranquillo, tra un po' vai in spiaggia e ce ritorni sopra la Juve :esd:

Mark Silver
27-05-2015, 11:27
.....
a parlare di come i giocatori frustrati e terrorizzati della Roma, di fronte all'eventualità di un altro smacco, si siano ritrovati galvanizzati dopo la vittoria con tanto di gestacci e magliette di discutibile ironia.


tipo questi?

http://www.laziomia.com/immagini/giocatori/simeone%202.jpg

http://i.huffpost.com/gen/1064203/images/o-DI-CANIO-facebook.jpg

@lex
27-05-2015, 11:31
La Lazio nel 2013 uscì ai quarti dopo una partita d'andata in Turchia palesemente minata dall'arbitraggio, contro il Fenerbahce.
Per il prossimo anno spero nell' Europa League, molto meglio che finire terzi e fare una preparazione anticipata con il serio rischio di finire comunque in Europa League e avere la squadra stanca già prima di metà stagione :sisi:

Considerando che dal 2007 la Lazio ha sbancato il San Paolo solamente 2 volte, direi che potete anche andare in CL.

La Lazio il treno Champions l'ha perso contro l'Inter in casa (se non prima con Chievo e Atalanta), hai voglia a sentire i romanisti.
Certo il derby ha chiuso i conti, conti che erano ormai già ben delineati.

Ma io mi auguro assolutamente che, dovesse andarci la lazio, possa onorare più che bene la competizione eh. Però con lotito ho semrpe dubbi, sinceramente.

Per il resto non so, ma io vedo più probabile una vostra vittoria o pareggio e quindi ci andrete voi, il napoli non ci sta più con la testa da tempo.

gai jin
27-05-2015, 11:32
Il riferimento era ampiamente colto, Simeone mi sembra fosse stato esplicitamente offeso dalla curva sud all'epoca, fa colore ma posso non giustificarlo.
Di Canio, ovviamente mai sopportato, e va bene.

Non trovo un'onesta difesa a De Rossi però in tutto questo.

Oppure il messaggio è che non posso ritenere De Rossi un pirla biblico solo perché anche nella Lazio ci sono stati episodi simili?
Non regge lo stesso, o no?

fantaluca
27-05-2015, 11:32
Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.

fermo restando che il derby vinto dallo sfavorito di turno è un classicissimo di sempre

gai jin
27-05-2015, 11:34
Per il resto non so, ma io vedo più probabile una vostra vittoria o pareggio e quindi ci andrete voi, il napoli non ci sta più con la testa da tempo.

Non avevo dubbi :asd:

Comunque chiedi ad Asmo, che di numeri è ferrato oggi: due vittorie al San Paolo dal 2007 per la Lazio.
Direi che ste mani a forza di andare avanti, rischiate di non rivederle più :asd:

fantaluca
27-05-2015, 11:34
Però con lotito ho semrpe dubbi, sinceramente

secondo me Lotito, limitatamente alla Lazio, sta facendo un lavoro clamoroso... ricordiamoci che era una società fallita a tutti gli effetti

gai jin
27-05-2015, 11:45
secondo me Lotito, limitatamente alla Lazio, sta facendo un lavoro clamoroso... ricordiamoci che era una società fallita a tutti gli effetti

Limitatamente alla Lazio secondo me sta facendo buone cose, ovvio mi sono messo alle spalle l'era Cragnotti.
So da dove vengo e chi (ma soprattutto cosa) comanda nel calcio.

Se poi vogliamo parlare della persona diciamo che lo soffro poco, ma come il 99% dei presidenti delle società di calcio (chi più, chi meno) e in linea generale gli imprenditori che mirano all'accumulo sempre più ingente di denaro e guadagno sulla pelle dei lavoratori e delle passioni stesse :sisi:

*Asmodæus*
27-05-2015, 11:46
Non avevo dubbi :asd:

Comunque chiedi ad Asmo, che di numeri è ferrato oggi: due vittorie al San Paolo dal 2007 per la Lazio.
Direi che ste mani a forza di andare avanti, rischiate di non rivederle più :asd:

Scusa se ti sveglio, ma vi basta anche IL PAREGGIO.

E comunque 2 vittorie a Napoli in 7 anni dal 2007 al 2014 sono buone, e ora vado a controllare i pareggi :sisi:

Edit: C.V.D. ci sono anche 3 pareggi... sono statistiche OTTIME, ma capisco che vanno contro la Sacra Legge del Maniavantismo :rolleyes:

*Asmodæus*
27-05-2015, 11:48
secondo me Lotito, limitatamente alla Lazio, sta facendo un lavoro clamoroso... ricordiamoci che era una società fallita a tutti gli effetti

Ahhhh bei momenti... il debito spalmato su 23 anni, e prima ancora, la MITICA era Cragnotti con le campagne acquisti finanziate fottendo i soldi a risparmiatori Cirio... e pensa che quelle coppe ancora se le vantano. Che vergogna -_-

gai jin
27-05-2015, 11:48
Scusa se ti sveglio, ma vi basta anche IL PAREGGIO.

La Lazio in questa stagione su 37 partite ha fatto 20 vittorie e 11 sconfitte.
Direi che è una squadra poco incline al pareggio.

Come vedi sono sveglio.

gai jin
27-05-2015, 11:49
Ahhhh bei momenti... il debito spalmato su 23 anni, e prima ancora, la MITICA era Cragnotti con le campagne acquisti finanziate fottendo i soldi a risparmiatori Cirio... e pensa che quelle coppe ancora se le vantano. Che vergogna -_-

Da qual pulpito :asd:
Lasciamo perdere sto argomento su, non fare il ridicolo.
Cerca di essere un tifoso obiettivo, brillo ma obiettivo.

fantaluca
27-05-2015, 11:52
Ahhhh bei momenti... il debito spalmato su 23 anni, e prima ancora, la MITICA era Cragnotti con le campagne acquisti finanziate fottendo i soldi a risparmiatori Cirio... e pensa che quelle coppe ancora se le vantano. Che vergogna -_-

su Cragnotti sai benissimo come la penso

sul debito spalmato posso biasimare la concessione della possibilità, ma non l'adesione che Lotito ha preso al volo e che, nonostante i vincoli economici che pone, non ha impedito di costruire una signora squadra

*Asmodæus*
27-05-2015, 11:56
Non bevo e sono serissimo. Cos'hai da dire sulla Roma? Sono decenni che state attaccati ai Rolex (che furono una clamorosa ingenuità senza nessun tipo di indagine successiva) e al Lipopill di Carnevale e Peruzzi, proprio perchè non avete altro... mentre voi fra Totonero, retrocessioni in B e 11 anni di permanenza, ladrate Cragnottiane, debiti spalmati, derby spostati, galantuomini della risma di Di Canio stabilmente in curva, Lotitate varie, gemellaggi di dubbio gusto, partite regalate OH NOOOOOO, continuo tifo ad altre squadre perche da soli non siete capaci ecc.ecc. avete una fedina penale da far invidia a un qualsiasi detenuto di Guantanamo, e ancora bene vi sta andando :asd: Da voi nessuno può accettare lezioni di sportività, stile o morale. Proprio nessuno.
P.S. Ancora una volta, sorvolo sugli insulti personali.


La Lazio in questa stagione su 37 partite ha fatto 20 vittorie e 11 sconfitte.
Direi che è una squadra poco incline al pareggio.

Come vedi sono sveglio.

E quindi il fatto che pareggi poco significa che il pareggio non è una validissima opzione probabilistica e quindi va escluso a priori? E tu saresti sveglio :facepalm:

gai jin
27-05-2015, 11:59
Non bevo e sono serissimo. Cos'hai da dire sulla Roma? Sono decenni che state attaccati ai Rolex (che furono una clamorosa ingenuità senza nessun tipo di indagine successiva) e al Lipopill di Carnevale e Peruzzi, proprio perchè non avete altro... mentre voi fra Totonero, retrocessioni in B e 11 anni di permanenza, ladrate Cragnottiane, debiti spalmati, derby spostati, galantuomini della risma di Di Canio stabilmente in curva, Lotitate varie, gemellaggi di dubbio gusto, partite regalate OH NOOOOOO, continuo tifo ad altre squadre perche da soli non siete capaci ecc.ecc. avete una fedina penale da far invidia a un qualsiasi detenuto di Guantanamo, e ancora bene vi sta andando :asd: Da voi nessuno può accettare lezioni di sportività, stile o morale. Proprio nessuno.
P.S. Ancora una volta, sorvolo sugli insulti personali.



E quindi il fatto che pareggi poco significa che il pareggio non è una validissima opzione probabilistica e quindi va escluso a priori? E tu saresti sveglio :facepalm:

Sono sveglio e so che giorno è oggi.
Te invece stai dietro a tante fesserie, ma soprattutto disfunzioni temporali :asd:
E come fai benissimo, non guardi mai all'orticello tuo ;)

PS. E te dai troppe manate in faccia, sintomo che sta Coppa Italia ancora prude parecchio :asd:

*Asmodæus*
27-05-2015, 12:01
..ma un argomento. Uno. Valido. Ce l'hai? :asd:

Io ci rinuncio, passo la palla ai più esperti Mark Silver e matters :dead:

gai jin
27-05-2015, 12:06
..ma un argomento. Uno. Valido. Ce l'hai? :asd:

Ma sei te che butti tutto in caciara e passi dalle probabilità, a Cragnotti, alla Serie B e tante altre fesserie senza mai pensare alle vostre.
Dico che fare 6 pareggi in 37 partite ovvio che resta una possibilità, ma lo chiedi pure? :asd:
Lo so. :pazzo:
Però che le mani avanti siano quelle napoletane fa un attimo riflettere.
La Lazio, è chiaro, non è una squadra che sa GESTIRE le partite.

Comunque passa pure la palla, occhio che Lulic sta appizzato sulla linea di porta pronto a buttarla dentro :)

matters
27-05-2015, 12:08
..ma un argomento. Uno. Valido. Ce l'hai? :asd:

Io ci rinuncio, passo la palla ai più esperti Mark Silver e matters :dead:
Io l'ho messo in ignore. Ma quando ho visto Simeone con le palle in mano ho aperto lo spoiler e ho letto di De Rossi... E allora mi è venuto da ridere, perché proprio ieri la Gazzetta (giornale notoriamente romanista e romano) parlava di come De Rossi avesse reagito agli insulti lanciatigli durante tutta la partita, insulti personali ed estesi ai familiari. Ma c'è chi ha classe, come Simeone, e può fare come gli pare, e chi è un cafone, come De Rossi, e non può, a quanto pare.
Per il resto non dico nient'altro, perché certi troll sono qui apposta come insulto all'intelligenza altrui, con l'unico scopo di farti finire in jail. Che poi l'altra volta mauri non ce l'ho trovato, ma m'hanno detto di ripassare fra un mesetto.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
27-05-2015, 12:10
Analizziamo la partita obiettivamente al netto del tifo....la Lazio ha due risultati su tre, Napoli dietro fa ridere, Benitez e Higuain con la valigia in mano.....la Lazio ha i favori del pronostico secondo me

*Asmodæus*
27-05-2015, 12:11
Ahahah m'ero scondarto ER MAMMOLETTA Mauri, un altro che sta benissimo in quella squadra e contesto :)

P.S. Lulic71 mi ha fatto vincere 300 euro, hai detto gnente.

gai jin
27-05-2015, 12:14
Ahahah m'ero scondarto ER MAMMOLETTA Mauri, un altro che sta benissimo in quella squadra e contesto :)

Samantha si chiama.
E si dice anche sia amica di De Rossi e del clan Casamonica.
Vanno entrambi ad affittare le case con Totti.


P.S. Lulic71 mi ha fatto vincere 300 euro, hai detto gnente.

E allora sei contento?
Dai! In coro tutti insieme: è sempre 26 maggio! :lazio:

*Asmodæus*
27-05-2015, 12:17
No, sono meno scontento.

P.S. Comunque propongo un armistizio generale, perchè se arriva il Mod di turno wipa mezzo thread. Dovrebbe essere Napoli - Lazio e non Lazio - Roma Terzo Tempo :asd:

fantaluca
27-05-2015, 12:21
Analizziamo la partita obiettivamente al netto del tifo....la Lazio ha due risultati su tre, Napoli dietro fa ridere, Benitez e Higuain con la valigia in mano.....la Lazio ha i favori del pronostico secondo me

tutto sommato condivido... il Napoli a Torino sarebbe dovuta arrivare con la bava alla bocca contro una squadra non solo pesantemente rimaneggiata, ma anche in aria di festeggiamenti e ha fatto ridere

gai jin
27-05-2015, 12:26
tutto sommato condivido... il Napoli a Torino sarebbe dovuta arrivare con la bava alla bocca contro una squadra non solo pesantemente rimaneggiata, ma anche in aria di festeggiamenti e ha fatto ridere

Anche la Lazio doveva avere la bava alla bocca eppure ha pareggiato con Chievo, Atalanta e perso con Inter e Roma.
Si gioca a Napoli tra due squadre cotte, e ne ha ben donde il Napoli a essere cotto, la Lazio invece sente troppo la pressione secondo me.
Il risultato non sarà mai scontato ovviamente, però considerare la squadra di casa, pur sempre il Napoli, come sfavorita lo ritengo puro maniavantismo.

Mark Silver
27-05-2015, 12:27
No, sono meno scontento.

P.S. Comunque propongo un armistizio generale, perchè se arriva il Mod di turno wipa mezzo thread. Dovrebbe essere Napoli - Lazio e non Lazio - Roma Terzo Tempo :asd:

Condivido, andiamo a litigare nell'altro thread :asd:

gai jin
27-05-2015, 12:28
Condivido, andiamo a litigare nell'altro thread :asd:

:asd:

Ho detto che non ci partecipavo più :asd:

Andate a fomentarvi da soli :o

Mark Silver
27-05-2015, 12:30
Anche la Lazio doveva avere la bava alla bocca eppure ha pareggiato con Chievo, Atalanta e perso con Inter e Roma.
Si gioca a Napoli tra due squadre cotte, e ne ha ben donde il Napoli a essere cotto, la Lazio invece sente troppo la pressione secondo me.
Il risultato non sarà mai scontato ovviamente, però considerare la squadra di casa, pur sempre il Napoli, come sfavorita lo ritengo puro maniavantismo.

Basta giocare con intelligenza(di contenimento) e umiltà e almeno il pari lo porti a casa.....il Napoli dietro è scarso scarso...

*Asmodæus*
27-05-2015, 12:33
E adesso gli manca anche FOLLIABRITOS (tuttounaparola) :esd:

gai jin
27-05-2015, 12:38
Basta giocare con intelligenza(di contenimento) e umiltà e almeno il pari lo porti a casa.....il Napoli dietro è scarso scarso...

Quello che dovevamo fare con l'Inter in 9 e con la Roma lunedì?
La Lazio, ripeto, non è squadra da sapersi gestire, o almeno non quest'anno.
E poi a Napoli ha già dato in Coppa Italia, difficile ripetersi.


E adesso gli manca anche FOLLIABRITOS (tuttounaparola) :esd:

Quello credo sia un bene concreto per loro :asd:
Dietro è difficile decidere chi è più scarso di chi ma forse Britos è tra i peggiori :sisi:

olivar
31-05-2015, 12:29
Il gran giorno è arrivato :dito:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffon01
31-05-2015, 12:41
Napoli facile

fantaluca
31-05-2015, 12:45
se il Napoli riesce a tenere la palla lontana dalla propria difesa ce la fa

Floro Flores
31-05-2015, 13:53
Perdere e perderemo cit.

GeorgeTheBest
31-05-2015, 14:45
Vince la Ladzie rubbando.

@lex
31-05-2015, 18:53
se il Napoli riesce a tenere la palla lontana dalla propria difesa ce la fa

Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper (cit.) :sisi:

fantaluca
31-05-2015, 18:57
Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper (cit.) :sisi:

e pure tirchio perchè ormai l'extra ball te la danno tutti :baffo:

@lex
31-05-2015, 21:02
ma lulic già dopo 9 minuti vuole perdere tempo per pareggiare?

fantaluca
31-05-2015, 21:10
ma lulic già dopo 9 minuti vuole perdere tempo per pareggiare?

mica solo Lulic... Marchetti ha un bidè in area da usare prima di ogni rinvio :esd:

@lex
31-05-2015, 21:11
io dico di si, ma così è veramente scandaloso...bah

Lokiz
31-05-2015, 21:15
Callejon :rotfl:

fantaluca
31-05-2015, 21:16
Callejon se la divora clamorosa

@lex
31-05-2015, 21:20
Callejon se la divora clamorosa

che sfiga cazzo :dead:

fantaluca
31-05-2015, 21:22
Andujar e Koulibaly ci provano

fantaluca
31-05-2015, 21:24
Parolo, Parolo, Parolo soltanto Parolo, Parolo tra noi

tiro IMHO parabile

mano moscia (al contrario di Lokiz)

Lokiz
31-05-2015, 21:26
Al Napoli gli hanno dato 3000mila Match Ball...nonchè quest'ultima partita...

fantaluca
31-05-2015, 21:37
Candreva >>>>>>>>>>>>>>>>> Callejon

Lokiz
31-05-2015, 21:38
Ha fatto lo stesso gol che doveva fare Callejon...

fantaluca
31-05-2015, 21:38
e Benitez lo vuole il Real... per favore mandate degli psichiatri bravi a Madrid :esd:

Lokiz
31-05-2015, 21:40
e Benitez lo vuole il Real... per favore mandate degli psichiatri bravi a Madrid :esd:

Probabilmente è un fantoccio facile da manovrare...l'ideale per Perez.

salento87
31-05-2015, 21:42
Pioli ha capito gli errori che ha commesso contro Juve e Roma, cioè giocarsela a viso aperto. Gliela sta incartando bene a Benitez.

Il Callejon dell'andata avrebbe fatto goal su quell'occasione cmq.

mistersarcastic
31-05-2015, 21:42
e Benitez lo vuole il Real... per favore mandate degli psichiatri bravi a Madrid :esd:

Concordo :asd:
Meglio per noi del Barça :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
31-05-2015, 21:44
Pioli ha capito gli errori che ha commesso contro Juve e Roma, cioè giocarsela a viso aperto. Gliela sta incartando bene a Benitez.

Il Callejon dell'andata avrebbe fatto goal su quell'occasione cmq.

E' il Napoli che è scarso...la Lazio giocava con la difesa alta e più volte ha rischiato di andare sotto, se non fosse stato per i giocatori inconcludenti che ha il Napoli...

Insomma...sarà merito della Lazio, ma il Napoli ci ha messo del suo, come sempre.

fantaluca
31-05-2015, 21:44
Probabilmente è un fantoccio facile da manovrare...l'ideale per Perez.

un fantoccio.... due o tre fantocci arrotolati assieme :esd:

fantaluca
31-05-2015, 21:45
Ma Higuain non ha voglia nemmeno stasera?

Lokiz
31-05-2015, 21:46
Ma Higuain non ha voglia nemmeno stasera?

Beh, al primo gol della Lazio avrà già cominciato a sfanculare tutti i suoi compagni :asd: alla Totò Di Natale quando non gli passano il pallone.

ataris
31-05-2015, 22:05
Ma Higuain non ha voglia nemmeno stasera?


si è rotto il cazzo dall'eliminazione ai preliminari almeno

mark_lenders
31-05-2015, 22:07
io non avevo dubbi sul fatto che il napoli avrebbe toppato la partita, come sempre quando conta
EDIT: nemmeno in tempo a postare e hanno fatto gol :esd:

fantaluca
31-05-2015, 22:07
cazzata della Lazio e gol facile del Pipita su assist di Callejon (i 2 peggiori in campo forse tolto Andujar)

fantaluca
31-05-2015, 22:08
io non avevo dubbi sul fatto che il napoli avrebbe toppato la partita, come sempre quando conta
EDIT: nemmeno in tempo a postare e hanno fatto gol :esd:

ataris restituisci l'account a mark

De Vrij salva un gol già fatto :look:

la partita è girata :look:

@lex
31-05-2015, 22:12
io non avevo dubbi sul fatto che il napoli avrebbe toppato la partita, come sempre quando conta
EDIT: nemmeno in tempo a postare e hanno fatto gol :esd:

scusa puoi ripetere? :esd:

comunque al solito combo sfiga assurda più cazzate, vabbe :esd:

finalmente l'arbitro butta fuori a qualcuno della lazio.

ataris
31-05-2015, 22:15
il napoli di mazzarri vincerebbe con gol di hamsik al 94° :sisi: dopo il pareggio all'85°

Lokiz
31-05-2015, 22:15
minchia :look:

fantaluca
31-05-2015, 22:16
PUTTANATA di Parolo, Lazio in 10 e 2-2 di Higuain a cui è venuta voglia nel secondo tempo

totalmente un'altra partita (girata da mark_lenders aka ataris) :look:

ora è monologo Napoli e Lazio tutta dietro che è quello che non devi fare a Napoli

mark_lenders
31-05-2015, 22:17
scusa puoi ripetere? :esd:

comunque al solito combo sfiga assurda più cazzate, vabbe :esd:

finalmente l'arbitro butta fuori a qualcuno della lazio.

la lazio la perde :rotfl:
siete stati fortunati a fare talmente male nel primo tempo da avere tutto il secondo tempo per recuperare :esd:

ataris
31-05-2015, 22:18
dai che il napoli vince il terzo scudetto della stagione dopo quello della juve e quello della roma :tunz:

@lex
31-05-2015, 22:19
:|

fantaluca
31-05-2015, 22:20
dai che il napoli vince il terzo scudetto della stagione dopo quello della juve e quello della roma :tunz:

e quello del Verona di Mandorlini no?

fantaluca
31-05-2015, 22:22
PUTTANATONA di Ghoulam e 10 contro 10 con Bergomi che gli da del "poco intelligente" :esd:

Lokiz
31-05-2015, 22:22
Goulham.......no comment

fantaluca
31-05-2015, 22:23
20 alla fine ma qui finisce in rissa IMHO

fantaluca
31-05-2015, 22:23
mi fanno presente che il Napoli senza Ghoulam è più forte :sisi:

@lex
31-05-2015, 22:24
azz ma chi era maradona :rotfl2:

mark, ridillo cazzo ridillo!!!

mark_lenders
31-05-2015, 22:26
l'espulsione di ghoulam sembra avere cambiato la partita :sisi:
ora mi sa che non ce la fate più :sisi:

EDIT: oddio, rigore :rotfl:

ataris
31-05-2015, 22:27
rigore :esd:

maggio che vola come l'ape maia :rotfl:

Lokiz
31-05-2015, 22:27
rigore scandaloso!!!! era fuori :rotfl:

Lokiz
31-05-2015, 22:28
Higuain...saluta tutti e lancia il pallone sugli spalti :rotfl:

ataris
31-05-2015, 22:28
in curva :rotfl2:


edit: parato da Giggin o'zuzzus che era nel parcheggio dello stadio :rotfl:

mark_lenders
31-05-2015, 22:28
dove l'ha tirato? :rotfl2:

Ciroxs
31-05-2015, 22:32
Spaccherei tutto!

@lex
31-05-2015, 22:32
dove l'ha tirato? :rotfl2:


non rompere, ridillo!!!!!11!!1!


cmunque pure la lazio in condizioni scandalose

mark_lenders
31-05-2015, 22:33
mi spiace @lex, è finita :sad:

ataris
31-05-2015, 22:33
Spaccherei tutto!

puoi lanciare un gelo gelo :sisi:

@lex
31-05-2015, 22:33
mi spiace @lex, è finita :sad:



non dire cazzate, ridillo!!!!!

Colin_n7
31-05-2015, 22:35
Higuain non può fare una doppietta e poi sbagliare il rigore decisivo. :facepalm:


From tapatalk with love

mark_lenders
31-05-2015, 22:36
non dire cazzate, ridillo!!!!!

che cosa? che sapevo che avreste fallito la partita?

Lokiz
31-05-2015, 22:37
gol della Lazio...è finita.

olivar
31-05-2015, 22:37
È finita, onore alla Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@lex
31-05-2015, 22:37
minkia oh che sfiga comunque :esd:

Ciroxs
31-05-2015, 22:37
Statv buon

Colin_n7
31-05-2015, 22:37
Onazi. :rotfl:

Che squadra inutile il Napoli. :esd:


From tapatalk with love

ataris
31-05-2015, 22:37
SIETE DELLE MERDE a go go dalla tribuna :sisi:

olivar
31-05-2015, 22:38
Sarà colpa di Platini anche stasera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mark_lenders
31-05-2015, 22:38
o'nazi, l'unico nero che piace ai tifosi della lazio

olivar
31-05-2015, 22:39
o'nazi, l'unico nero che piace ai tifosi della lazio

O Nazi co sto nome poi :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colin_n7
31-05-2015, 22:39
O Nazi che sto nome poi :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rotfl:


From tapatalk with love

*Asmodæus*
31-05-2015, 22:40
E anche quest'anno per l'Italia due sole squadre in Champions.

Spiacione :rolleyes:

*Asmodæus*
31-05-2015, 22:41
È finita, onore alla Lazio


Onore e Lazio nella stessa frase :facepalm:

Perchè non ti autobanni? :cigar:

@lex
31-05-2015, 22:42
vabbè, vinceremo l'EL il prossimo anno :zizi:

olivar
31-05-2015, 22:43
Onore e Lazio nella stessa frase :facepalm:

Perchè non ti autobanni? :cigar:

Ha meritato più del Napoli con una rosa più debole e con un monte ingaggi (tanto caro al Napoli) ben inferiore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
31-05-2015, 22:43
vabbè, vinceremo l'EL il prossimo anno :zizi:

facce ride :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colin_n7
31-05-2015, 22:44
Pure Klose.


From tapatalk with love

olivar
31-05-2015, 22:44
Miroslaw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciroxs
31-05-2015, 22:45
Imbarcata... se quella fetecchia segnava il rigore :|

@lex
31-05-2015, 22:45
ci sta un'annata storta, l'importante è che si cambi un po' lo staff, allenatore e si faccia una campagna acquisti ben pensata senza buttare via soldi :sisi:

lazio che ha meritato semplicemente perché ha fatto più punti, quindi giusto che vada in champions. Spero solo non facciano cagate.

olivar
31-05-2015, 22:45
Imbarcata... se quella fetecchia segnava il rigore :|

IMHO la Lazio non si riprendeva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciroxs
31-05-2015, 22:48
IMHO la Lazio non si riprendeva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so!

@lex
31-05-2015, 22:48
st'anno è mancata troppa gente che non ha tirato fuori le palle purtroppo, c'è poco da fare :sisi:

mark_lenders
31-05-2015, 22:49
secondo me la cosa più grave è stata l'espulsione di ghoulam
in 11 vs 10 il napoli stava dominando

salento87
31-05-2015, 22:49
Se dovessimo paragonare questa partita ad un film il titolo giusto sarebbe "Sliding doors" :asd:

@lex
31-05-2015, 22:50
secondo me la cosa più grave è stata l'espulsione di ghoulam
in 11 vs 10 il napoli stava dominando

mah, vabbe stiamo a fare chiacchiere, sicuramente può contare ma il rigore sbagliato ti ha tagliato le gambe, la realtà è questa

ataris
31-05-2015, 22:54
napoli addirittura quinto

@lex
31-05-2015, 22:55
quarto o quinto la sostanza non cambia

Mark Silver
31-05-2015, 22:57
quarto o quinto la sostanza non cambia

Insomma..quarti si va diretti ai gironi di Europa League...mi pare

ataris
31-05-2015, 22:58
quarto o quinto la sostanza non cambia


devi fare il preliminare

@lex
31-05-2015, 22:58
Insomma..quarti si va diretti ai gironi di Europa League...mi pare

intendo la sostanza nel senso dell'annata.

per quanto riguarda quello boh, non ne ho idea :asd:

olivar
31-05-2015, 22:58
napoli addirittura quinto

Già


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
31-05-2015, 22:59
mamma mia che partita assurda e che schifo il Napoli :dead:

Buffon01
31-05-2015, 23:03
in curva :rotfl2:


edit: parato da Giggin o'zuzzus che era nel parcheggio dello stadio :rotfl:


Giggin o'zuzzus :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

E anche quest'anno per l'Italia due sole squadre in Champions.

Spiacione :rolleyes:

Hanno escluso la roma?:esd:

Bel Vale
31-05-2015, 23:04
Bella stagione per il napoli :baffo:


Ora mi raccomando tenete alto il ranking :trollface:

Bel Vale
31-05-2015, 23:33
Un gruppone di napoletani fuori dallo stadio vorrebbe degli scalpi ma la squadra resterà dentro almeno fino all'una :baffo:

Tossico
31-05-2015, 23:36
ehm ehm ehm :asd:


Roma - Lazio 3-1 e Napoli - Lazio 0-2 a quanto sono date? Giusto per curiosità...

fantaluca
31-05-2015, 23:44
ehm ehm ehm :asd:

guarda che le hai cannate entrambe :look:

Tossico
31-05-2015, 23:45
guarda che le hai cannate entrambe :look:

sì, ma infatti non le ho giocate... ma cmq ero convinto che la Roma vincesse il derby e la Lazio vincesse l'ultima...

Alnitak
31-05-2015, 23:48
La partita è la fotografia della stagione: tanta sfortuna, tantissimi errori e l'inadeguatezza di alcuni interpreti.

Fa niente, rifondazione doveva essere e rifondazione sarà.


Bella stagione per il napoli :baffo:


Ora mi raccomando tenete alto il ranking :trollface:

Ci puoi contare. Peccato che a Verona al massimo vi può interessare il ranking ATP di tennis. :trollface:

Bel Vale
31-05-2015, 23:55
Sai quanto mi interessa, la nostra dimensione è questa :baffo:

mistersarcastic
01-06-2015, 00:05
sì, ma infatti non le ho giocate... ma cmq ero convinto che la Roma vincesse il derby e la Lazio vincesse l'ultima...

Vabbè, ma se dai dei risultati precisi che senso ha poi dire così? :asd:

*Asmodæus*
01-06-2015, 02:06
Su Sky dicono che il Napoli andrà comunque direttamente ai gironi di EL. Come la Lazio d'altronde :esd:

Non so altro :look:

fantaluca
01-06-2015, 04:12
Su Sky dicono che il Napoli andrà comunque direttamente ai gironi di EL. Come la Lazio d'altronde :esd:

Non so altro :look:

facciamo Lazio e Roma (al girone come al solito :asd:)... tutti in EL = più punti e market share della CL tutto per noi :esd:

Bel Vale
01-06-2015, 18:32
Si ma Insy e compagnia sono usciti dal san paolo o sono ancora asserragliati?

Dobermann81
01-06-2015, 20:44
C'è voluto un grande impegno ma alla fine la premiata ditta benitez/pipita ha lasciato il segno :asd:

4 rigori sbagliati su 7 :asd:

*Asmodæus*
01-06-2015, 20:51
Arrivare quinti nella mediocrità della serie A con Callejon-Mertens-Higuain-Gabbiadini-Insigne-Hamsik é veramente un record.

Dobermann81
01-06-2015, 21:41
Già :sisi:

E per di più dietro la fiore che negli ultimi mesi era in vacanza, una lazio non irresistibile e la roma con un allenatore in inzaghi mode :sisi:

Per non parlare delle milanesi :asd:

Bel Vale
01-06-2015, 21:57
Ciccione! Ciccione! Cit.

fantaluca
01-06-2015, 23:11
4 rigori sbagliati su 7 :asd:

in commento dicevano 4 su 8... praticamente una media impossibile

simon741
02-06-2015, 08:06
In serie A quest'anno ne ha sbagliati 4 su 7, di cui solo uno si è rivelato non decisivo (3-0 finale col milan anche se si era sullo 0-0).
In Europa League ha segnato entrambi i rigori che ha tirato.
L'anno scorso aveva il 5/5.

Dobermann81
02-06-2015, 11:16
Quest'anno invece ha solato il napoli tra campionato (avvio disastroso), champions (nel preliminare al ritorno fantasma) e col dnipro szerrrru quando invece Cavani li spazzò via da soli (o almeno così dice la gazza, figurarsi se mi ricordo partite vecchie del napulè :usd: )

Ciroxs
02-06-2015, 11:19
Arrivare quinti nella mediocrità della serie A con Callejon-Mertens-Higuain-Gabbiadini-Insigne-Hamsik é veramente un record.
Aggiungici Albiol, Britos, Koulibaly, Jorginho, Mesto, Lopez e vedi che il conto torna :esd:

Bel Vale
02-06-2015, 11:27
Aggiungici Albiol, Britos, Koulibaly, Jorginho, Mesto, Lopez e vedi che il conto torna :esd:

Ce li dai a noi e vedi che arrivavamo sesti.

Quindi i conti non tornano :asd:

*Asmodæus*
02-06-2015, 11:37
Infatti l'incapacità è in panca. A differenza della Roma dove l'incapacità è ANCHE in campo :esd: