PDA

Visualizza Versione Completa : Cordata per salvare un sito di fantacalcio dalla chiusura



TheBoss
23-05-2015, 09:49
Buongiorno ragazzi!

Non sò se qualcuno di voi conosca il sito di fantacalcio fantafoot.com (http://www.fantafoot.com), esiste dal 1999 e sono una decina di anni che mi allieta i sabati e le domeniche (e non solo) insieme a quelli che oramai sono diventati 'amici' virtuali di vecchia data.
Perchè vi scrivo qua di questo, semplicemente perchè il fondatore non riesce più ad ottemperare al suo impegno di aggiornamento e manutenzione. pertanto avendo garantito per più di 15 anni un servizio impeccabile, non se la sente di prendere un impegno negli anni a venire quando sà già non riuscirà a portarlo a termine.
Ha fatto un sondaggio all'interno dei partecipanti di vecchia data se qualcuno se la sentisse di proseguire con questo impegno, ma purtroppo nessuno di noi pare abbia tempo (forse voglia) a sufficienza per prendersi questo onere.

Si tratta di un portale tutto automatizzato, dalle aste agli aggiornamenti (basta mettere il file dei voti). Gli unici impegni che richiedono è quello di chiudere / aprire manualmente il mercato e la possibilità di modificare le formazioni ed appunto quello di inserire i voti per permettere poi il calcolo automatico di risultati e classifiche.

Scrivo qui perchè magari potrebbe interessare, dopotutto è un fantacalcio automatizzato davvero fantastico e lo si potrebbe integrare al forum di fmita.it facendolo divenire il format fantacalcistico ufficiale.
Provo a fare questo ultimo tentativo, vedere fantafoot.com chiudere i battenti mi dispiacerebbe moltissimo.


Fatemi sapere se siete interessati, eventualmente vi metto in contatto con il fondatore del sito per chiedere ulteriori specifiche.

Grazie dell'attenzione!


PS mi sono accorto solo ora che il titolo è un po' fuorviante, non tanto dal 'fallimento' quanto piuttosto dalla 'chiusura'.

Fabatt
23-05-2015, 11:48
papclems

salento87
23-05-2015, 12:07
papclems

E Buffon01 :sisi:

papclems
23-05-2015, 12:24
Buongiorno ragazzi!

Non sò se qualcuno di voi conosca il sito di fantacalcio fantafoot.com (http://www.fantafoot.com), esiste dal 1999 e sono una decina di anni che mi allieta i sabati e le domeniche (e non solo) insieme a quelli che oramai sono diventati 'amici' virtuali di vecchia data.
Perchè vi scrivo qua di questo, semplicemente perchè il fondatore non riesce più ad ottemperare al suo impegno di aggiornamento e manutenzione. pertanto avendo garantito per più di 15 anni un servizio impeccabile, non se la sente di prendere un impegno negli anni a venire quando sà già non riuscirà a portarlo a termine.
Ha fatto un sondaggio all'interno dei partecipanti di vecchia data se qualcuno se la sentisse di proseguire con questo impegno, ma purtroppo nessuno di noi pare abbia tempo (forse voglia) a sufficienza per prendersi questo onere.

Si tratta di un portale tutto automatizzato, dalle aste agli aggiornamenti (basta mettere il file dei voti). Gli unici impegni che richiedono è quello di chiudere / aprire manualmente il mercato e la possibilità di modificare le formazioni ed appunto quello di inserire i voti per permettere poi il calcolo automatico di risultati e classifiche.

Scrivo qui perchè magari potrebbe interessare, dopotutto è un fantacalcio automatizzato davvero fantastico e lo si potrebbe integrare al forum di fmita.it facendolo divenire il format fantacalcistico ufficiale.
Provo a fare questo ultimo tentativo, vedere fantafoot.com chiudere i battenti mi dispiacerebbe moltissimo.


Fatemi sapere se siete interessati, eventualmente vi metto in contatto con il fondatore del sito per chiedere ulteriori specifiche.

Grazie dell'attenzione!


PS mi sono accorto solo ora che il titolo è un po' fuorviante, non tanto dal 'fallimento' quanto piuttosto dalla 'chiusura'.


che serve, parlando di moneta contante.

Bel Vale
23-05-2015, 12:36
Pap che veniale che sei...per i soldi ci pensa riccoluca!

Lokiz
23-05-2015, 14:02
Acquisiamo la community e inglobiamola dentro FMita!

olivar
23-05-2015, 14:41
Non sarebbe male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luvi
23-05-2015, 14:45
Acquisiamo la community e inglobiamola dentro FMita!

mi sto sentendo male.. ma mi tocca concordare con te. :esd:

@lex
23-05-2015, 14:57
addirittura una cordata? sticazzi :esd:

Lokiz
23-05-2015, 15:00
addirittura una cordata? sticazzi :esd:
Ora soprannominiamo Papclems Mister Pee, facoltoso uomo d'affari cinese dalla vescica micidiale e dalla prostata consistente. E lo mandiamo a trattare l'acquisizione di tale sito.

*Asmodæus*
23-05-2015, 15:29
Iniziativa lodevole. Sarebbe un peccato perdere la community e il sistema che ha funzionato per 15 anni. Queste cose mi vedono SEMPRE favorevole. Spero che Pap e compagnia riescano a trarne qualcosa di buono

Bel Vale
23-05-2015, 16:39
Non è che poi questi poi vogliono una loro sezione di fmita e una webradio,vero?:ebete:

Garlic
23-05-2015, 16:49
Acquisiamo la community e inglobiamola dentro FMita!


Iniziativa lodevole. Sarebbe un peccato perdere la community e il sistema che ha funzionato per 15 anni. Queste cose mi vedono SEMPRE favorevole. Spero che Pap e compagnia riescano a trarne qualcosa di buono


THIS^


Non è che poi questi poi vogliono una loro sezione di fmita e una webradio,vero?:ebete:

:rotfl2:

Lokiz
23-05-2015, 17:31
Non è che poi questi poi vogliono una loro sezione di fmita e una webradio,vero?:ebete:
Rotfl

Buffon01
23-05-2015, 19:26
E Buffon01 :sisi:
Io non ho modo di fare più di quello che faccio ora, con l'uni ormai ho pochissimo tempo

Dobermann81
23-05-2015, 19:26
addirittura una cordata? sticazzi :esd:

Io porto mr bee, mr pink e mr puk :usd:

@lex
23-05-2015, 19:34
berlusca a casa? :asd:

TheBoss
23-05-2015, 22:00
Se siete interessati provo a chiedere informazioni al fondatore

Vi assicuro, giocandoci da 10 anni, che è un sito fatto benissimo ed ha una community di amici affiatata. Praticamente siamo sempre gli stessi che giochiamo, ci conosciamo 'per nome' tutti e molti di loro anche in vita reale.
Ha una storia questo sito.

Sarei contento se trovaste un accordo e riusciste a tenerlo in vita.
Per quanto riguardo il passaggio, non penso che chieda oltre le spese di dominio da accollarsi.

@lex
23-05-2015, 23:37
67 utenti, non tantissimi...sono tutti attivi almeno? :look:

papclems
24-05-2015, 07:26
Se siete interessati provo a chiedere informazioni al fondatore

Vi assicuro, giocandoci da 10 anni, che è un sito fatto benissimo ed ha una community di amici affiatata. Praticamente siamo sempre gli stessi che giochiamo, ci conosciamo 'per nome' tutti e molti di loro anche in vita reale.
Ha una storia questo sito.

Sarei contento se trovaste un accordo e riusciste a tenerlo in vita.
Per quanto riguardo il passaggio, non penso che chieda oltre le spese di dominio da accollarsi.

non è il tempo la questione, the boss, è il discorso monetario, fammi sapere il costo, anche via pm se vuoi.

Bel Vale
24-05-2015, 08:18
67 utenti, non tantissimi...sono tutti attivi almeno? :look:

Vabbè noi siamo 20-30 :baffo: cit

papclems
24-05-2015, 09:31
Vabbè noi siamo 20-30 :baffo: cit

:esd:

anche meno.

magari gli apriamo una board "fantacalcio Fantafoot" e dentro una sottosezione "Fm Manager Community bla bla"

:sisi:

Lokiz
24-05-2015, 09:39
non è il tempo la questione, the boss, è il discorso monetario, fammi sapere il costo, anche via pm se vuoi.
E se il pagamento fosse in natura???

@lex
24-05-2015, 09:49
theboss, ma sito fatto benissimo in che senso? :look:


non è il tempo la questione, the boss, è il discorso monetario, fammi sapere il costo, anche via pm se vuoi.

se ti dice che devi prendere solo il dominio, penso che siano pochi spicci :esd:

TheBoss
24-05-2015, 10:14
Ho appena contattato il fondatore, resto in attesa di una sua risposta e vi faccio sapere quanto prima.

Per le spese, adesso aspettiamo cosa dice Lui. Ma assolutamente non dovrebbe esserci un problema economico.

Per quanto riguarda la community, sì è un sito di fantacalcio che è sempre andato avanti con i suoi fedelissimi senza mai farsi pubblicità da nessuna parte.

Quando parlo di sito fatto benissimo, intendo che ha raggiunto negli anni un livello di autonomia ed efficacia invidiabili e sarebbe davvero un peccato che un sito del genere chiudesse.
Ovvio che qualora avvenisse questo passaggio di proprietà, non si potrebbe stravolgere (almeno nel breve periodo) le dinamiche che lo hanno accompagnato in tutta la sua vita.. ad esempio il rispetto dei partecipanti nelle varie serie. Sarebbe dunque una prosecuzione, non un inizio da un nuovo anno 0.

Ad ogni modo adesso vediamo come evolve la situazione, ti faccio sapere Pap e poi eventualmente ti dò il contatto a te così vi parlate tra di voi senza la mia mediazione

olivar
24-05-2015, 10:28
Beh qualora andasse tutto in porto, con il consenso di pap, e con quello di fantastiluca, non sarebbe male inglobare la community in FMITA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
24-05-2015, 10:37
Beh qualora andasse tutto in porto, con il consenso di pap, e con quello di fantastiluca, non sarebbe male inglobare la community in FMITA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*

:zizi:

@lex
24-05-2015, 10:39
Beh qualora andasse tutto in porto, con il consenso di pap, e con quello di fantastiluca, non sarebbe male inglobare la community in FMITA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicuramente :zizi:

vai pap, colpisci :tunz::esd:

papclems
24-05-2015, 10:52
Ho appena contattato il fondatore, resto in attesa di una sua risposta e vi faccio sapere quanto prima.

Per le spese, adesso aspettiamo cosa dice Lui. Ma assolutamente non dovrebbe esserci un problema economico.

Per quanto riguarda la community, sì è un sito di fantacalcio che è sempre andato avanti con i suoi fedelissimi senza mai farsi pubblicità da nessuna parte.

Quando parlo di sito fatto benissimo, intendo che ha raggiunto negli anni un livello di autonomia ed efficacia invidiabili e sarebbe davvero un peccato che un sito del genere chiudesse.
Ovvio che qualora avvenisse questo passaggio di proprietà, non si potrebbe stravolgere (almeno nel breve periodo) le dinamiche che lo hanno accompagnato in tutta la sua vita.. ad esempio il rispetto dei partecipanti nelle varie serie. Sarebbe dunque una prosecuzione, non un inizio da un nuovo anno 0.

Ad ogni modo adesso vediamo come evolve la situazione, ti faccio sapere Pap e poi eventualmente ti dò il contatto a te così vi parlate tra di voi senza la mia mediazione

io son qui.

@lex
24-05-2015, 10:53
La cordata papclems :tunz:

Dobermann81
24-05-2015, 11:14
Nessuno ha ancora chiesta lo cosa più importante :|

Ma figa ce n'è? :usd:

Mosfine
24-05-2015, 11:15
Beh qualora andasse tutto in porto, con il consenso di pap, e con quello di fantastiluca, non sarebbe male inglobare la community in FMITA




magari gli apriamo una board "fantacalcio Fantafoot" e dentro una sottosezione "Fm Manager Community bla bla"





Quando parlo di sito fatto benissimo, intendo che ha raggiunto negli anni un livello di autonomia ed efficacia invidiabili e sarebbe davvero un peccato che un sito del genere chiudesse.
Ovvio che qualora avvenisse questo passaggio di proprietà, non si potrebbe stravolgere (almeno nel breve periodo) le dinamiche che lo hanno accompagnato in tutta la sua vita.. ad esempio il rispetto dei partecipanti nelle varie serie. Sarebbe dunque una prosecuzione, non un inizio da un nuovo anno 0.


Se posso permettermi, non avrebbe senso tenere in vita e gestire quel sito lasciandolo autonomo, se è questo quello che chiedi. Sarebbe da spostarlo o inglobarlo sul forum qui ed eventualmente sul sito di questa community.
Poi che ci sia da considerare che un'eventuale sottosezione fantafoot vada un po' a cozzare col fantapap è un altro discorso, ma gestire quel sito a parte, non che sia impossibile, ma la cordata potrebbe (e avrebbe tutti gli interessi) maggiormente essere interessata a fare un'operazione un po' diversa, no?


E se il pagamento fosse in natura???

E che problema ci sarebbe? :girl:

olivar
24-05-2015, 11:26
Il pap stava trollando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

papclems
24-05-2015, 11:31
Il pap stava trollando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:esd:

mosfine niubbone :esd:

@lex
24-05-2015, 11:37
Nessuno ha ancora chiesta lo cosa più importante :|

Ma figa ce n'è? :usd:

in un portale di fantacalcio? :esd:

Garlic
24-05-2015, 12:26
Sarebbe figo inglobarli....per loro ,essendo un circolino, non cambierebbe una mazza, e noi potremmo partecipare con loro e ereditare un sistema che funziona bene e ruba poco tempo se non ho capito male...

Wolves85
24-05-2015, 12:55
in un portale di fantacalcio? :esd:

conosco due tipe appassionate di fantacalcio che sono da :sbav:

salento87
24-05-2015, 12:56
Sarebbe figo inglobarli....per loro ,essendo un circolino, non cambierebbe una mazza, e noi potremmo partecipare con loro e ereditare un sistema che funziona bene e ruba poco tempo se non ho capito male...
Ricordo a tutti che anche noi abbiamo un fantacalcio e funziona benissimo. :asd:

Mosfine
24-05-2015, 13:18
:esd:

mosfine niubbone :esd:

no ma figurati, è che poi theboss va di là e dice che di qua ci sono possibilità e interessi per davvero, anche perché qui un fantacalcio c'è già :esd:

Garlic
24-05-2015, 13:21
Ricordo a tutti che anche noi abbiamo un fantacalcio e funziona benissimo. :asd:
Ma certo che si....ci mancherebbe,mica volevo sminuire....intendevo piuttosto cue solleverebbe un po di lavoro al Pap...che ormai ha l'etá della scuola di hokuto :esd:

Bel Vale
24-05-2015, 13:30
Mi sembra una buona opportunità per ataris...così può retrocedere anche lì :baffo:

@lex
24-05-2015, 13:41
conosco due tipe appassionate di fantacalcio che sono da :sbav:

mmm :sure:

Soul Flame
24-05-2015, 15:22
Non è che poi questi poi vogliono una loro sezione di fmita e una webradio,vero?:ebete:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

papclems
24-05-2015, 22:10
no ma figurati, è che poi theboss va di là e dice che di qua ci sono possibilità e interessi per davvero, anche perché qui un fantacalcio c'è già :esd:

ma le possibilità e gli interessi ci sono, dipende dalla pecunia necessaria e da quello che vogliono :D


Ma certo che si....ci mancherebbe,mica volevo sminuire....intendevo piuttosto cue solleverebbe un po di lavoro al Pap...che ormai ha l'etá della scuola di hokuto :esd:

bisogna vedere come funge il sito, ma suppongo sia un sistema simile a quello di FCM.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

:esd:

Ciroxs
24-05-2015, 22:59
ma le possibilità e gli interessi ci sono, dipende dalla pecunia necessaria e da quello che vogliono :D
Mi sono letto per pura curiosità i post sul loro forum... ed in pratica la situazione è che lì hanno un pap pure loro... che gestisce quel fantacalcio da ormai 15 anni quasi da solo...
La piattaforma, organizzata tipo FCM, anche se con alcune differenze (tipo i gironi e le serie non sono gestite a mano, ma le gestisce la piattaforma sullo stesso portale), è stata programmata a mano da uno dei fondatori ormai 15 anni or sono... poi con il passare del tempo è rimasto solo uno a gestirla, in maniera del tutto gratuita...

Ora all'inizio della stagione sto tizio ha annunciato che cercava un rimpiazzo, perché ormai non poteva più gestire tutto... si sono a ruota proposti utenti, nessuno poi ha confermato nulla... a marzo quindi il tizio annuncia che purtroppo fantafoot chiuderà, non essendoci uno che lo possa gestire per la stagione successiva...

Quindi da quel che ho capito, quello che cercavano era un nuovo admin che continuasse fantafoot... ora, constatando che dovranno chiudere, non so se le richieste possano essere cambiate e magari possano accontentarsi di dirottare fantafoot qui pur di farlo sopravvivere... oppure se preferiscono farlo chiudere piuttosto che delegittimarlo della sua indipendenza :esd:

papclems
24-05-2015, 23:07
ripeto.. serve capire quanto "costa" (e non solo in termini di denaro, ma anche di tempo) perché io gestisco già (la stagione appena terminata) :
1 Fantacalcio in Belgio
4 leghe qui + la Fa cup con 40 squadre
2 su fantanba.net
sino a gennaio quella di db73.

direi che la strada è quella, tipo come ad esempio da 13 anni gestisco il fantanba.. con circa 200 partecipanti..

ma senza queste risposte, rimane tutto un "pour-parler" :D

Bel Vale
25-05-2015, 07:47
ripeto.. serve capire quanto "costa" (e non solo in termini di denaro, ma anche di tempo) perché io gestisco già (la stagione appena terminata) :
1 Fantacalcio in Belgio
4 leghe qui + la Fa cup con 40 squadre
2 su fantanba.net
sino a gennaio quella di db73.

direi che la strada è quella, tipo come ad esempio da 13 anni gestisco il fantanba.. con circa 200 partecipanti..

ma senza queste risposte, rimane tutto un "pour-parler" :D

e se poi vogliono un sito coi fulmini che escono dal globo infuocato su un cavallo, non grande però, diciamo medio, con gli zoccoli a forma di anatroccolo e la coda di pezzata valdostana?

papclems
25-05-2015, 08:10
e se poi vogliono un sito coi fulmini che escono dal globo infuocato su un cavallo, non grande però, diciamo medio, con gli zoccoli a forma di anatroccolo e la coda di pezzata valdostana?

conscio di quello che è avvenuto nel passato...

























li mando ammorimmazzati.

:esd:

Mike Patton
25-05-2015, 08:30
comq e' fantanba.org pap :D

Bel Vale
25-05-2015, 08:31
dai TheBoss falli iscrivere che ci parliamo :baffo:

TheBoss
26-05-2015, 21:06
Ieri per via messaggio privato ho mandato il contatto email al Pap

ti è arrivato vero?

fateci sapere :)

papclems
26-05-2015, 21:10
gli ho mandato mail :D ora sento che dice.

Lokiz
26-05-2015, 21:36
Ma c'è anche Yaya Toure incluso nella trattativa???

papclems
26-05-2015, 21:48
certo, quello è obbligatorio o manco mi muovo.

TheBoss
28-05-2015, 19:44
che novità ci sono, se ci sono.. ?

Bel Vale
28-05-2015, 19:59
Ataris è già retrocesso anche qui?

Fabatt
28-05-2015, 20:15
Poi vogliamo i link :esd:

Lokiz
28-05-2015, 21:33
Quanti utenti sono??? Giusto per poterli scalare dai 90.

papclems
29-05-2015, 08:34
che novità ci sono, se ci sono.. ?

sto aspettando risposta ad una mail, alla prima ha risposto quello che lo gestisce attualmente, ma m'è parso fin troppo diretto :esd:

Garlic
29-05-2015, 08:34
Tipo?

Chesterfield
29-05-2015, 09:03
Non è che poi questi poi vogliono una loro sezione di fmita e una webradio,vero?:ebete:


:rotfl: :rotfl:


Vabbè noi siamo 20-30 :baffo: cit


Veniamo in 90 :sisi: (cit)



Poi vogliamo i link :esd:

Mostra i Pm :dito:

papclems
29-05-2015, 10:31
Tipo?

tipo che conoscenze ho di diversi linguaggi etc.. (su alcune non c'è problema, su una è da vedere..), gli ho risposto, ma non mi ha ancora fatto sapere niente, anche per dirgli guarda che per il PERL ho anche diversi altri etc..

aspettiamo


:rotfl: :rotfl:




Veniamo in 90 :sisi: (cit)




Mostra i Pm :dito:

oramai io quando prenoto al risto e mi fa, quanti siete ?
io: veniamo in 90 :sisi:

:esd:

salento87
29-05-2015, 10:32
oramai io quando prenoto al risto e mi fa, quanti siete ?
io: veniamo in 90 :sisi:

:esd:

E puntualmente ceni da solo. :baffo:

papclems
29-05-2015, 10:33
E puntualmente ceni da solo. :baffo:

era inutile specificarlo :esd:

Chesterfield
29-05-2015, 10:33
tipo che conoscenze ho di diversi linguaggi etc.. (su alcune non c'è problema, su una è da vedere..), gli ho risposto, ma non mi ha ancora fatto sapere niente, anche per dirgli guarda che per il PERL ho anche diversi altri etc..

aspettiamo



oramai io quando prenoto al risto e mi fa, quanti siete ?
io: veniamo in 90 :sisi:

:esd:


E puntualmente ceni da solo. :baffo:

:esd:

Luvi
29-05-2015, 11:08
tipo che conoscenze ho di diversi linguaggi etc.. (su alcune non c'è problema, su una è da vedere..), gli ho risposto, ma non mi ha ancora fatto sapere niente, anche per dirgli guarda che per il PERL ho anche diversi altri etc..

aspettiamo

oh maro'.. Perl.. sempre primo nemico e' stato. :esd:






oramai io quando prenoto al risto e mi fa, quanti siete ?
io: veniamo in 90 :sisi:

:esd:

:esd: :rotfl:

fantaluca
29-05-2015, 11:17
se uno dei problemi è hostare il sito, questo è un server linux quindi spostarci l'applicazione perl non sarebbe un problema

papclems
29-05-2015, 11:18
se mi rispondono, glielo dico :esd:

ataris
29-05-2015, 11:24
oramai io quando prenoto al risto e mi fa, quanti siete ?
io: veniamo in 90 :sisi:

:esd:

credevo che andavate in 4/5 parlando sempre fra voi stessi

Fabatt
29-05-2015, 11:25
Facciamo un fantacalcio stile serie D..300 squadre e la metà abbandonate già prima di natale :hail:

salento87
29-05-2015, 11:32
Facciamo un fantacalcio stile serie D..300 squadre e la metà abbandonate già prima di natale :hail:

:rotfl: sarebbe molto realistico cmq. :esd:

olivar
29-05-2015, 11:33
se mi rispondono, glielo dico :esd:

Sono scappati alla sola idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wolves85
29-05-2015, 11:43
se mi rispondono, glielo dico :esd:
Se non ti rispondono al quarto giorno puoi fare quello che ti pare :zizi:

olivar
29-05-2015, 11:44
Se non ti rispondono al quarto giorno puoi fare quello che ti pare :zizi:

:rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheBoss
29-05-2015, 12:13
Pap non mollare, se non ti rispondono fatti di nuovo vivo tu e spiega tra le altre cose quello che ha detto Fantaluca.
Ti ha scritto Mistral?

Comunque non demordere, conosco guegli utenti da 10 anni e sono un gruppo fantastico.

Bel Vale
29-05-2015, 12:24
Se non ti rispondono al quarto giorno puoi fare quello che ti pare :zizi:

ahahahahaha :rotfl2:


win.

papclems
29-05-2015, 13:14
credevo che andavate in 4/5 parlando sempre fra voi stessi

:esd::rotfl:


Facciamo un fantacalcio stile serie D..300 squadre e la metà abbandonate già prima di natale :hail:

:rotfl:


Se non ti rispondono al quarto giorno puoi fare quello che ti pare :zizi:

AHAHAHAHAHAHHA


Pap non mollare, se non ti rispondono fatti di nuovo vivo tu e spiega tra le altre cose quello che ha detto Fantaluca.
Ti ha scritto Mistral?

Comunque non demordere, conosco guegli utenti da 10 anni e sono un gruppo fantastico.

ok


ahahahahaha :rotfl2:


win.

:qwe:

Fmburkina
29-05-2015, 13:25
Host uguali Perl tutti :sisi:

fantaluca
29-05-2015, 13:27
Host uguali Perl tutti :sisi:

all'inizio del gioco

Bel Vale
29-05-2015, 13:35
non ci credo che noi stiamo assorbendo una community in 5 giorni e altri con gente pagata per farlo in 10 anni non sono riusciti ad assorbire nemmeno la loro nonna in carriola

olivar
29-05-2015, 13:35
non ci credo che noi stiamo assorbendo una community in 5 giorni e altri con gente pagata per farlo in 10 anni non sono riusciti ad assorbire nemmeno la loro nonna in carriola

Siamo ancora in fase più che preliminare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salento87
29-05-2015, 13:37
Siamo ancora in fase più che preliminare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembri Marotta quando parli così. :asd:

ataris
29-05-2015, 13:40
Mi sembri Marotta quando parli così. :asd:

al 5° colloquio si trasforma in Galliani

però a mangiare da Giannino mandiamo Fantaluca :esd:

olivar
29-05-2015, 13:53
al 5° colloquio si trasforma in Galliani

però a mangiare da Giannino mandiamo Fantaluca :esd:

Giannino è fallito :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
29-05-2015, 13:56
davvero? :look:

papclems
29-05-2015, 14:00
davvero? :look:

da quando ci mangia Fanta :esd:

Buffon01
29-05-2015, 14:01
al 5° colloquio si trasforma in Galliani

però a mangiare da Giannino mandiamo Fantaluca :esd:
Nel caso lo accompagno io, devo assicurarmi che gli diano roba buona

ataris
29-05-2015, 14:07
da quando ci mangia Fanta :esd:

:asd:



Nel caso lo accompagno io, devo assicurarmi che gli diano roba buona


per quello c'è anche lo spacciatore che rifornisce Ciroxs :esd:

fantaluca
29-05-2015, 14:15
davvero? :look:

non capisci mai un cazzo :esd:

olivar
29-05-2015, 14:15
davvero? :look:



http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/ieri-sera-finita-epoca-chiusura-ristorante-giannino-93874.htm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
29-05-2015, 14:19
non lo sapevo

e non mi dispiace :esd:

Buffon01
29-05-2015, 14:25
:asd:





per quello c'è anche lo spacciatore che rifornisce Ciroxs :esd:
Se frequenta anche altre uni di informatica potrei conoscerlo :look::esd:

ataris
29-05-2015, 14:30
Se frequenta anche altre uni di informatica potrei conoscerlo :look::esd:

se sei un esperto di Gelo Gelo e Minato Namikaze e sei anche tu un visionario, allora lo hai sicuramente conoscituo

Buffon01
29-05-2015, 15:04
se sei un esperto di Gelo Gelo e Minato Namikaze e sei anche tu un visionario, allora lo hai sicuramente conoscituo

conosco il Gelo Gelo e Shuichi Akai, vale lo stesso?:look:

ataris
29-05-2015, 15:08
:facepalm:

olivar
29-05-2015, 15:14
Gentilmente torniamo a discutere dell'argomento senza mandare in vacca del tutto anche l'ennesimo thread :)

Attendiamo sviluppi da parte di papclems non appena ce ne saranno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
31-05-2015, 20:37
novità??? :look: dai che abbiamo bisogno di nuova utenza!!! :D