PDA

Visualizza Versione Completa : [37° Giornata] Juventus - Napoli (3-1)



ataris
19-05-2015, 13:43
http://i32.photobucket.com/albums/d37/ashyashy/bolita2/bufongsah31s_zpse2290933.jpg


:look:

fantaluca
19-05-2015, 13:47
l'unica cosa che mi scoccia sarebbe perdere in casa.... per il resto dentro una formazione tipo quella di S.Siro e chi se ne fotte

ataris
19-05-2015, 13:53
l'unica cosa che mi scoccia sarebbe perdere in casa.... per il resto dentro una formazione tipo quella di S.Siro e chi se ne fotte


:sisi:

io è da un mese che vado avanti a pillole di "Manco pò Cazzo" :sisi:


http://www.arenzanonotizie.it/wp-content/uploads/2010/12/menefotto.jpg

ConteDraculo
19-05-2015, 14:59
sembra probabile che venga spostata a lunedi alle 18..

per il resto spazio a chi vuole giocare.. :esd:

Bel Vale
19-05-2015, 15:06
questa la spostano lunedi 18, e l'ultima non vorranno giocarla domenica sera che poi sabato dopo andate a berlino? :asd:


secondo me fate questa lunedi e l'ultima da noi sabato :sisi:

fantaluca
19-05-2015, 15:12
sembra probabile che venga spostata a lunedi alle 18..

per il resto spazio a chi vuole giocare.. :esd:

più che altro se non ho capito male c'è la cerimonia con la consegna dello scudetto... leggo di gente che si era già organizzata da ogni parte d'Italia che ora sta nella merda

calcolando che la contemporaneità non c'era nemmeno nel calendario originale (Juve - Napoli era di sabato e il derby di domenica) perchè il Napoli deve rompere la minchia?

smoldino
19-05-2015, 15:17
Continuo a non capire cosa ci guadagni il Napoli a giocare di lunedì e non di sabato (la Juventus gioca mercoledì in coppa). A meno che abbiano paura di perdere con la JuveB :asd:

ataris
21-05-2015, 11:09
Festa scudetto in campo sabato, ma non in città. Il tripudio dei tifosi nel centro di Torino è stato rimandato a dopo la finale di Champions League, domenica 7 giugno, con o senza la Coppa dalle grandi orecchie. Perché, se anche la Juventus dovesse fallire, sarebbe comunque una stagione da incorniciare per il popolo bianconero, andata al di là di ogni rosea previsione, soprattutto estiva. E non ci sarà il classico giro con il pullman scoperto, ma la società sta pensando di organizzare dei palchi, nelle principali piazze, dove la squadra verrebbe accolta dall'ovazione dei tifosi.

LA COPPA SCUDETTO - Andiamo con ordine. Sabato, dopo la sfida contro il Napoli, anticipata alle 18, si svolgerà la consueta cerimonia di consegna della Coppa scudetto: sarà il presidente della Lega, Maurizio Beretta, a consegnae nelle mani del capitano Gigi Buffon la Coppa sul palco allestito al centro del campo. Sfilerà tutta la squadra, che si esibirà anche nel giro d'onore per raccogliere gli applausi e gli abbracci della tifoseria. E dopo la festa allo Stadium, niente parata, ma tutti a nanna perché c'è una finale di Champions da preparare. Allegri e il suo staff hanno voluto evitare che eventuali bagordi sino a notte fonda potessero diminuire la concentrazione alla truppa in vista della sfida contro il Barcellona.

Lokiz
21-05-2015, 11:28
Buffon però deve giocare...non può stare fermo tutto il tempo.

Soul Flame
21-05-2015, 12:17
Gia' l'anno scorso abbiamo perso con il Napoli pero' era fuoricasa e ci poteva stare.
QUest'anno no, in casa non abbiamo mai perso contro di loro.
Anche per fare un favore alla Lazio che ieri ci ha fatto vincere la coppa :sisi:

olivar
21-05-2015, 12:33
Me la perdo, ma sti cavoli

Alnitak
21-05-2015, 14:19
Considerando che la Lazio ha elevatissime probabilità di battere la Roma nel derby, siamo praticamente condannati a vincere.

Il che significa che possiamo prepararci ad un'entusiasmante Europa League anche il prossimo anno.

smoldino
21-05-2015, 14:24
Considerando che la Lazio ha elevatissime probabilità di battere la Roma nel derby, siamo praticamente condannati a vincere.

Il che significa che possiamo prepararci ad un'entusiasmante Europa League anche il prossimo anno.
Secondo me la Lazio non avrà vita semplice :sisi:
La Roma è in leggera (-issima) risalita e non ha giocato 120 minuti, perdendo, la finale di Coppa Italia: ti dirò, per me la Roma è favorita a concludere 2a, con il Napoli 3o e la Lazio che non riuscirà ad andare oltreil 4o posto :zizi:

Alnitak
21-05-2015, 14:28
Secondo me la Lazio non avrà vita semplice :sisi:
La Roma è in leggera (-issima) risalita e non ha giocato 120 minuti, perdendo, la finale di Coppa Italia: ti dirò, per me la Roma è favorita a concludere 2a, con il Napoli 3o e la Lazio che non riuscirà ad andare oltreil 4o posto :zizi:

La Roma è cotta e stracotta, la Lazio sarà inferocita per la Coppa Italia e li asfalterà senza troppi problemi. Se non vinciamo siamo out, garantito al limone.

smoldino
21-05-2015, 14:30
La Roma è cotta e stracotta, la Lazio sarà inferocita per la Coppa Italia e li asfalterà senza troppi problemi. Se non vinciamo siamo out, garantito al limone.
Ma perché non dovreste vincere contro la JuveB? :look:

Alnitak
21-05-2015, 14:33
Ma perché non dovreste vincere contro la JuveB? :look:

Per lo stesso motivo per il quale abbiamo rischiato di non battere il Cesena in casa, pareggiato a Parma, pareggiato e perso col Dnipro, perso a Empoli, ecc...

La squadra è mentalmente scarica o comunque le troppe voci hanno evidentemente influito sul rendimento del gruppo. Il problema non è l'avversario, ma il Napoli stesso. Poi se andiamo a vincere a Torino, tanto meglio.

fantaluca
21-05-2015, 14:42
Se non vinciamo siamo out, garantito al limone.

io trovo ridicolo che nonostante tutto siate ancora li a giocarvela

ad ogni modo se non vincete questa in cui giocate praticamente da soli direi che pure la EL è troppo

Khabar
21-05-2015, 17:35
Me la perdo, ma sti cavoli

*

mark_lenders
21-05-2015, 21:30
ma quindi lotito la sposta o no?

Alnitak
21-05-2015, 21:32
io trovo ridicolo che nonostante tutto siate ancora li a giocarvela

ad ogni modo se non vincete questa in cui giocate praticamente da soli direi che pure la EL è troppo

Circa 20 punti gettati nel cesso con le piccole...

Vabbè, meglio non ricordare o mi intossico la serata. :facepalm:

Lokiz
22-05-2015, 22:51
Ma Allegri che in conferenza tira le orecchie a Pogba????

"Contro il Napoli farò giocare alcuni che a Roma non hanno giocato....Marchisio, Morata, Sturaro, Pogba"...e lo dice appunto per fargli capire che la sua è stata una PESSIMA partita.

Secondo me queste frecciatine ci stanno, soprattutto ad un giocatore come lui...e sono sicuro che gli faranno bene a livello mentale.

Soul Flame
23-05-2015, 10:38
Ha fatto bene...

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

salento87
23-05-2015, 10:57
Secondo me lo sta gestendo bene dal punto di vista mentale, d'altronde anche Pogba sa che mercoledì ha fatto una partitaccia. :asd:

Cmq non dico che è normale, ma ci sta di non essere brillanti dopo un lungo stop...probabilmente lo sta facendo giocare il più possibile proprio per metterlo in condizione per la finale di Champions.

fantaluca
23-05-2015, 17:03
il Napoli si gioca la stagione e la Juve entra con i figli cippi cippi ciù :rotfl2:

e hanno pure paura di perderla? :rotfl2:

smoldino
23-05-2015, 17:16
Nel frattempo, la difesa del Napoli dorme (strano) e il classe '96 (sottolinerei dieci volte questa cifra) Coman fa un assist splendido per Pereyra, 1-0 Juve

smoldino
23-05-2015, 17:22
Minchia Ogbonna s'è scarso... :asd:

salento87
23-05-2015, 17:24
La Juve sta trollando, tacchi e passaggetti al 20' :esd:

salento87
23-05-2015, 17:30
Ogbonna alterna sempre una cosa buona ad una cagata clamorosa. :esd:

Bel Vale
23-05-2015, 17:31
Datelo a noi

Lokiz
23-05-2015, 17:31
Tecnicamente c'è un abisso tra noi e il Napoli...e noi stiamo giocando con anche molte riserve e con un atteggiamento di festa...

salento87
23-05-2015, 17:33
Datelo a noi

Beh rispetto a Marquez non c'è paragone, lui alterna una cagata ad una cagata. :esd:

Lokiz
23-05-2015, 17:52
Datelo a noi
Dateci 8 milioni di euro.

Bel Vale
23-05-2015, 17:59
Beh rispetto a Marquez non c'è paragone, lui alterna una cagata ad una cagata. :esd:

Mamma mia non me ne parlare...e si lamenta pure che il calcio italiano è troppo tattico :asd:

salento87
23-05-2015, 18:06
Higuain sostituito alla fine del primo tempo. Lo specchio di una stagione negativa.

smoldino
23-05-2015, 18:10
Rigore al limite (per me non c'è), difesa della Juve che mostra di crederci molto :asd: Pareggio di David Lopez sulla respinta

smoldino
23-05-2015, 18:20
Bonucci che è entrato con lo spirito giusto, ovvero di quello che s'è giocato il 2 nell'intervallo

Khabar
23-05-2015, 18:28
Madonna Buffon che parata :|

Khabar
23-05-2015, 18:33
Coman davvero bene

Khabar
23-05-2015, 18:36
STURARO CHE GOL!!!

Lokiz
23-05-2015, 18:49
C'era il rigore!!

Khabar
23-05-2015, 18:50
Britos un genio.

Craniata sul naso di Morata

Khabar
23-05-2015, 18:51
Pepe :hail:

Lokiz
23-05-2015, 18:53
Che infame britos....con Morata che deve giocare una finale gli va a fare male

dexter7
23-05-2015, 18:54
Protestano anche oggi :rotfl:

salento87
23-05-2015, 18:54
Che infame britos....con Morata che deve giocare una finale gli va a fare male

Beh sai quanto gliene frega che deve giocare la finale.

Gesto inconcepibile e basta, nulla da aggiungere.

dexter7
23-05-2015, 19:00
Ma Ciccio Benitez resta vero? Dopo che abbiamo scoperto che uno scarsone può allenare in serie a mi spiacerebbe se ne andasse.

@lex
23-05-2015, 19:01
Higuain sostituito alla fine del primo tempo. Lo specchio di una stagione negativa.

beh negativa insomma, i suoi gol li ha fatti.

Il problema è stata tutta la squadra che non ha girato, mentalmente sono già in pantofole da settimane ormai, c'è poco da fare.

pessimi, veramente senza voglia e testa da troppo tempo, no comment.

mistersarcastic
23-05-2015, 19:02
Britos protagonista del prossimo GTA :sisi:

@lex
23-05-2015, 19:03
Britos protagonista del prossimo GTA :sisi:

anche il fatto che sia stato impiegato più volte in questi ultimi mesi la dice lunga su quanto siamo messi male la dietro :esd:

mistersarcastic
23-05-2015, 19:06
anche il fatto che sia stato impiegato più volte in questi ultimi mesi la dice lunga su quanto siamo messi male la dietro :esd:

Ed il gol di Sturaro... come può trovarsi un giocatore solo davanti al portiere a quella distanza dalla porta?

@lex
23-05-2015, 19:10
Ed il gol di Sturaro... come può trovarsi un giocatore solo davanti al portiere a quella distanza dalla porta?

ma che il napoli in difesa faccia cagare non è purtroppo una novità. Alla fin dei conti i problemi del napoli sono tutti li, perché a livello realizzativo la squadra da top di serie c'è, ma dietro è quasi da retrocessione praticamente, ecco :esd:

Dobermann81
23-05-2015, 19:14
Campionato desolante e a tratti disgustoso :sisi:

Buffon01
23-05-2015, 19:24
Cioè, siamo riusciti a batterli anche così? :rotfl2:

Dobermann81
23-05-2015, 19:28
Appunto :|

@lex
23-05-2015, 19:52
spero riescano a ricavare abbastanza e gestire bene i soldi che incasseranno da higuain e callejon, perché partiranno sicuramente.

Spero si possa ricominciare e costruire una squadra che tutto sommato, a parte questi due che andranno sicuramente via, con l'allenatore compreso (meglio così, vah :esd: ) non credo sia da rifondare per niente. Certo diversi cambi possibilmente andranno fatti, ma senza i soldi CL la vedo dura, sarà una cosa da programmare gradualmente.

speriamo bene :sisi: e speriamo che capiscano che dovranno in vestire bene per un centrocampista e in difesa. Certo partendo anche quei due lì avanti, sicuramente un altro elemento buono in avanti sarà da prendere

Tossico
23-05-2015, 21:29
spero riescano a ricavare abbastanza e gestire bene i soldi che incasseranno da higuain e callejon, perché partiranno sicuramente.

Spero si possa ricominciare e costruire una squadra che tutto sommato, a parte questi due che andranno sicuramente via, con l'allenatore compreso (meglio così, vah :esd: ) non credo sia da rifondare per niente. Certo diversi cambi possibilmente andranno fatti, ma senza i soldi CL la vedo dura, sarà una cosa da programmare gradualmente.

speriamo bene :sisi: e speriamo che capiscano che dovranno in vestire bene per un centrocampista e in difesa. Certo partendo anche quei due lì avanti, sicuramente un altro elemento buono in avanti sarà da prendere

Per me parti subito dall'avere un allenatore... Io non ho visto miglioramenti in NESSUN giocatore del Napoli in questi due anni. Higuain secondo me è un grandissimo campione, che il primo anno dopo i 12 punti in Champions ha sperato la società puntasse sul comprare qualcuno di forte, e la società non l'ha fatto. I giocatori che sono stati comprati dal Napoli sono quasi finiti ai margini in maniera assurda... vedi Jorginho (non è un centrocampista adatto a un centrocampo a 2? Non lo comprare), vedi Gabbiadini che per me incomprensibilmente non gioca, vedi Mertens che per lunghi tratti del campionato è partito dalla panchina... per mettere chi? Gargano che secondo me, pur non essendo eccezionale è l'unico adatto a giocare in un centrocampo del genere, ma non è un giovane che mandi a farsi le ossa, Benitez deve spiegare perchè l'anno scorso via e quest'anno titolare inamovibile, oppure Callejon che penso non corra da Bilbao... Il capitano del Napoli chi è? Hamsik, giusto? Fuori nelle due partite più importanti: Dnipro e Juve... Il Napoli secondo me ha giocatori scarsi dietro e a centrocampo e bravi davanti, Higuain di una categoria superiore e Mertens che è l'unico che attualmente ti cambia sempre il passo... ma se poi non riesci più a motivare la squadra è dura... se pensi che la Juve ha speso per il centrocampo titolare 12 milioni (quelli di Vidal), io mi farei due domande anche sulla società che fa certe scelte...

*Asmodæus*
24-05-2015, 00:15
Considerate che l'Ultimissima speranza rimasta fra il Napoli e la matematica, è che lunedì vinca la Roma :rotfl:

Giusto per far capire in che direzione sta la canna del gas :esd:

Alnitak
24-05-2015, 00:24
Il Napoli non merita di andare in Champions e giustamente non ci andrà.

La squadra è molle, svogliata, disorganizzata, schiava di un inutile possesso palla e incapace di verticalizzare e di trovare giocate efficaci dalla trequarti in su. Inoltre sono troppo pochi i calciatori che stanno dando il 100% in questa parte della stagione ed è questo il motivo principale del crollo di questa squadra.

La partita di oggi è lo specchio di gran parte della stagione. Una stagione fallimentare, addolcita soltanto dalla Supercoppa, ma letteralmente gettata via, tra la scandalosa (in tutti sensi) eliminazione col Dnipro e i 20 e passa punti persi con le piccole. Ma è tutto meritato, ripeto.

Il prossimo anno si resetti tutto e si riparta con un nuovo allenatore e con un gruppo che abbia voglia di vincere. Via le figurine che hanno la testa altrove, via i mediocri, dentro uomini che siano pronti a garantire impegno e qualità.

PS: vergognosa la testata di Britos (mi auguro di non rivederlo mai più con la maglia del Napoli) e ridicoli i tifosi della Juventus, che prima inneggiano al Vesuvio e poi tirano fuori la coreografia commemorativa dell'Heysel (coerenza portami via).

fantaluca
24-05-2015, 04:07
Al Napoli non dovrebbe nemmeno essere permesso di iscriversi alla EL

simon741
24-05-2015, 07:36
... e ridicoli i tifosi della Juventus, che prima inneggiano al Vesuvio e poi tirano fuori la coreografia commemorativa dell'Heysel (coerenza portami via).

Uno stadio intero che applaude e un coro di 10 imbecilli non è la stessa cosa; mi sembra che si generalizzi così; più di tutto si sentiva 'o surdato 'nnamorato :figo:

*Asmodæus*
24-05-2015, 18:29
Se mettete ROMA al posto di NAPOLI nel post di Alnitak le due sono intercambiabili :esd: E noi manco la Supercoppa abbiamo :rotfl:

Dobermann81
24-05-2015, 19:30
Ma almeno andrete in champions :sisi:

@lex
24-05-2015, 20:22
a rai tre domanda al berlusca

è pentito di aver mandato via allegri?


ma parliamo di cose serie, per favore, mi consenta


:rotfl2: