PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League - Finale] Juventus - Barcelona (1-3)

Pagine : 1 2 [3]

Buffon01
07-06-2015, 13:32
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/07/a509971f0ea3332ae812e324c81b1737.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:rotfl2:

Tossico
07-06-2015, 13:32
Tossico su pirlo mi trovi d accordo in generale..ma se imposti la partita per coprirti meglio mettere uno più tosto e che corre (tipo arretrare vidal che li davanti non c ha capito niente)
Garlic messi è visto come il santo della situazione, ma in realtà è uno che gioca sempre col culo coperto e che approfitta di questo.. Forte è forte, ci mancherebbe.. Ma non è un signore come vogliono far credere..

Ieri pensavo che il calcio ha perso due campioni (tecnicamente e non solo) come pirlo e xavi...e ci tocca sorbirci sempre di piu "gentaglia" che pensa prima a farsi i tatuaggi e a protestare con chiunque e poi a giocare

Fab, le finali si giocano come ha fatto Vidal però... forse con troppa irruenza, al limite del rosso (che difficilmente si dà in una finale, e anche in quello l'esperienza serve a sapere che appunto difficilmente ti espellono...) in maniera confusionaria, ma che quando Neymar segna con la mano, va a protestare con gli avversari. Lui e Lichtsteiner. Il Barça in queste cose ha giocatori fenomenali. Non venire toccati e fingere. Alcuni interventi di Bonucci sembravano da codice penale, poi guardavi il replay e ti chiedevi dove l'avesse toccato... Io ricordo ancora al Mondiale che moltissimi subito si chiesero se Zuniga davvero avesse toccato Neymar... a me onestamente fa ribrezzo quello che ha fatto Neymar dopo il gol di mano, dicendo, dopo che era stato visto, che in realtà aveva segnato di spalla... però, appunto, in tanti hanno criticato Nedved per il fallo su Moreno, nessuno ha colto questo dettaglio, in una finale di Champions...

mark_lenders
07-06-2015, 13:38
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/07/a509971f0ea3332ae812e324c81b1737.jpg

ma più che altro: la juve ha vinto scudetto e coppa italia :asd:
milan e inter l'anno prossimo risolleveranno gli incassi dei cinema milanesi

Dobermann81
07-06-2015, 13:48
Mica vero :zizi:

L'obiettivo stagionale è ancora a portata di mano con la finale di Lega Pro :tunz:

ataris
07-06-2015, 14:04
ma più che altro: la juve ha vinto scudetto e coppa italia :asd:
milan e inter l'anno prossimo risolleveranno gli incassi dei cinema milanesi

vorrei farti leggere la mia bacheca piena di amicizie napoletane :esd:
Popolo di frustrati, gli consiglio di trovare qualcuno per scopare di piu' :asd:

@lex
07-06-2015, 14:05
Popolo di frustrati, gli consiglio di trovare qualcuno per scopare di piu' :asd:

beh ma i cazzari sono ovunque, basta leggere quelli della juve che esultano quando il napoli esce dalla coppa o perde la partita, insomma è normale, ti pare?

ConteDraculo
07-06-2015, 14:17
beh ma i cazzari sono ovunque, basta leggere quelli della juve che esultano quando il napoli esce dalla coppa o perde la partita, insomma è normale, ti pare?

per me non è normale.. logico.. mi è dispiaciuta di più la sconfitta della Juve rispetto a quella del Napoli, ma di certo non ero contento nè dell'eliminazione del Napoli contro una squadra di scandali a motore, nè di quella delle Fiorentina contro una squadra leggermente meglio degli scandalosi a motore.. :esd:

Bel Vale
07-06-2015, 14:21
"E se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper" (cit.)

Ecco, lo puoi inserire come sottotitolo di questo thread? :asd:

ataris
07-06-2015, 14:24

ovviamente
tipo fantaluca che fa finta di dispiacersene

@lex
07-06-2015, 14:26
per me non è normale.. logico.. mi è dispiaciuta di più la sconfitta della Juve rispetto a quella del Napoli, ma di certo non ero contento nè dell'eliminazione del Napoli contro una squadra di scandali a motore, nè di quella delle Fiorentina contro una squadra leggermente meglio degli scandalosi a motore.. :esd:

forse non sei un cazzaro, per fortuna? :esd:

ma fidati che ne trovi a palate, da tutte le parti e in tutte le tifoserie...è normale questo, intendevo...

fantaluca
07-06-2015, 15:08
Giocarsela con Real e Barca è ok. Uscire col Dnipro no :esd:

Buffon01
07-06-2015, 15:09

Devi vedere la mia..non sapevo di avere così tanti milanisti, interisti e romanisti tra gli amici:esd:

mark_lenders
07-06-2015, 15:20

ma per me è normale e giusto essere contenti quando gli avversari non vincono
mi fa solo ridere che per questa finale fossero più tesi gli antijuventini degli juventini :esd:
in particolare gli interisti, che erano terrorizzati all'idea che il loro mito del triplete potesse crollare dopo appena 5 anni :asd: (quando a parte loro del triplete non frega niente a nessuno)

fantaluca
07-06-2015, 15:44
Devi vedere la mia..non sapevo di avere così tanti milanisti, interisti e romanisti tra gli amici:esd:

Si sono cagati in mano :asd:

mistersarcastic
07-06-2015, 16:07
Mamma mia quanto rosik in questo thread :asd:

@lex
07-06-2015, 16:14
ma per me è normale e giusto essere contenti quando gli avversari non vincono
mi fa solo ridere che per questa finale fossero più tesi gli antijuventini degli juventini :esd:
in particolare gli interisti, che erano terrorizzati all'idea che il loro mito del triplete potesse crollare dopo appena 5 anni :asd: (quando a parte loro del triplete non frega niente a nessuno)

mah, in europa, anche nel proprio interesse (poi per carità se tifi una squadra del bip che l'europa la vedrà col binocolo...ok...) si dovrebbe essere propensi a supportare la squadra italiana. Poi per carità ognuno fa quello che gli pare e ovviamente si intende per il proseguio del cammino, poi arrivati in finale per un trofeo amen :sisi:

fantaluca
07-06-2015, 17:11
Mamma mia quanto rosik in questo thread :asd:

secondo te qualcuno sta rosicando per essere arrivato in finale? :esd:

o cerchi solo flame? perchè allora il tuo post avrebbe un senso :asd:

fantaluca
07-06-2015, 17:12
mah, in europa, anche nel proprio interesse (poi per carità se tifi una squadra del bip che l'europa la vedrà col binocolo...ok...) si dovrebbe essere propensi a supportare la squadra italiana. Poi per carità ognuno fa quello che gli pare e ovviamente si intende per il proseguio del cammino, poi arrivati in finale per un trofeo amen :sisi:

secondo me tifare contro fa parte del gioco ed è giusto che sia così.

Io personalmente l'inter non riesco a tifarla in alcuna circostanza :asd:

ataris
07-06-2015, 17:28
cmq Pap è sparito

sarà morto al gol di Morata :looksi:

fantaluca
07-06-2015, 17:31
cmq Pap è sparito

sarà morto al gol di Morata :looksi:

ieri c'era qui a casa mia un collega interista spavaldo al gol del 1-0, silenzioso ovviamente al pari r seriamnete preoccupato per 15 minuti :esd:

e c'è chi pensa che si possa rosicare per aver messo il barcellona in difficoltà in finale di champion's dopo aver cacciato il Real :rotfl2:

mistersarcastic
07-06-2015, 17:38
secondo te qualcuno sta rosicando per essere arrivato in finale? :esd:

o cerchi solo flame? perchè allora il tuo post avrebbe un senso :asd:

La mia era una costatazione, non cerco nessun flame.
Dovreste essere contenti per essere arrivati in finale ed aver disputato una buona gara, contro una squadra nettamente più forte, invece di prendervela con i gufi.

E sì, in effetti la Juve ha messo in difficoltà il Barça, per 10 minuti. Ma sono stati, appunto, 10 minuti su 95. E non dimentichiamo i due miracoli di Buffon nel primo tempo, senza i quali la partita al 45esimo sarebbe stata sul 3 a 0.

fantaluca
07-06-2015, 17:43
in effetti la Juve ha messo in difficoltà il Barça, per 10 minuti. Ma sono stati, appunto, 10 minuti su 95. E non dimentichiamo i due miracoli di Buffon nel primo tempo, senza i quali la partita al 45esimo sarebbe stata sul 3 a 0.

se si giocasse senza portieri sarebbe un'altro sport :esd:

e col rigore saremmo forse qui a parlare di altro, ma anche quello fa parte di questo sport

per il resto qualche gioia sportiva spetta a tutti, quindi sono contento anche per i gufi :asd:

fantaluca
07-06-2015, 17:46
nottetempo squadra accolta a Torino quasi come se avesse vinto

mistersarcastic
07-06-2015, 17:46
se si giocasse senza portieri sarebbe un'altro sport :esd:

e col rigore saremmo forse qui a parlare di altro, ma anche quello fa parte di questo sport

per il resto qualche gioia sportiva spetta a tutti, quindi sono contento anche per i gufi :asd:

Anche se si giocasse solo 10 minuti sarebbe un altro sport. :asd:

DrSoul
07-06-2015, 17:48
nottetempo squadra accolta a Torino quasi come se avesse vinto

forse era catanzaro,non torino :)

fantaluca
07-06-2015, 17:48
Anche se si giocasse solo 10 minuti sarebbe un altro sport. :asd:

tipo un quarto di basket :esd:

Khabar
07-06-2015, 17:53
forse era catanzaro,non torino :)

Da Torinese mi spiace doverti smentire clamorosamente :esd:

tipo un quarto di basket :esd:

:esd:

fantaluca
07-06-2015, 17:53
scontata, ma quando l'ho vista sono stato male lo stesso

https://pbs.twimg.com/media/CG2mKg5XEAIzE4n.jpg

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

DrSoul
07-06-2015, 17:55

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

a me mette fame veramente :)

fantaluca
07-06-2015, 17:56
a me mette fame veramente :)

per via di Buffon eh?... golosone! :esd:

DrSoul
07-06-2015, 18:01
per via di Buffon eh?... golosone! :esd:

mica sono jugovic o lapo

mark_lenders
07-06-2015, 18:04

con altre squadre non ci sarebbe stata nemmeno una foto da photoshoppare :asddento:

fantaluca
07-06-2015, 18:15
con altre squadre non ci sarebbe stata nemmeno una foto da photoshoppare :asddento:

stai rosicando :esd:

@lex
07-06-2015, 19:01
secondo me tifare contro fa parte del gioco ed è giusto che sia così.

Io personalmente l'inter non riesco a tifarla in alcuna circostanza :asd:

ma infatti non si deve tifare, semplicemente se a fine partita in ambito europeo vince, è meglio per tutti. Mica ho detto che devi tifare inter o chi sia :esd:

ataris
07-06-2015, 20:50
io l'unica cosa che rosiko è a che a saperlo si poteva festeggiare campionato e coppa italia con il giro per la città

Buffon01
07-06-2015, 22:07
io l'unica cosa che rosiko è a che a saperlo si poteva festeggiare campionato e coppa italia con il giro per la città
Rosicone :sisi:

Alnitak
07-06-2015, 22:27

Ci sono tanti Juventini che conosco personalmente, che dopo le sconfitte con Dnipro e Lazio hanno sparato i fuochi d'artificio, nel vero senso della parola. E' chiaro che a qualcuno può essere venuto in mente di ricambiare il favore. E comunque trovare un Napoletano che non sia dichiaratamente antijuventino è un'impresa abbastanza impegnativa. :asd:

Lo sport è anche questo. Quando siamo usciti dalla Champions con il Chelsea 3 anni fa, a Salerno si festeggiò peggio di uno Scudetto. E potrei fare un bel po' di esempi anche qui sul forum, specie dopo le ultime delusioni. Si incassa e si va avanti...

ataris
07-06-2015, 22:33
salerno :facepalm:

Alnitak
07-06-2015, 22:37
salerno :facepalm:

Non hai proprio idea che si fidarono di fare...:esd:

Mark Silver
08-06-2015, 10:05
Ma secondo voi i tifosi del Real Madrid per chi hanno fatto il tifo?

Trovo molto divertenti gli "scandalizzati" del tifo contro forse le bocce è lo sport che fa per loro.

Bel Vale
08-06-2015, 10:27
Trovo molto divertenti gli "scandalizzati" del tifo contro forse le bocce è lo sport che fa per loro.

mah non lo so...ci sono certi vecchi che si odiano a morte quando giocano alle bocce. :baffo:

cmq non è questione di tifare pro o contro: ci sono squadre che vanno odiate fino a che non si ha un briciolo di respiro. la youwentus è una di queste :o

Mark Silver
08-06-2015, 10:41
cmq non è questione di tifare pro o contro: ci sono squadre che vanno odiate fino a che non si ha un briciolo di respiro. la youwentus è una di queste :o

*

Per non parlare della stucchevole operazione di sky che ha collegato la finale della Coppa del Mondo del 2006 a questa...da disdetta immediata del canone

ataris
08-06-2015, 10:44
:baffo:
Lokiz, ti ricordi il pm che mi hai mandato un mesetto fa? :baffo:

Bel Vale
08-06-2015, 10:45
*

Per non parlare della stucchevole operazione di sky che ha collegato la finale della Coppa del Mondo del 2006 a questa...da disdetta immediata del canone

e di serena che parlava di rigori non dati, lui che in coppa dei campioni era solito prendere i palloni di mano in area :baffo:

fantaluca
08-06-2015, 10:46
a @Lokiz (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=19) ovviamente sarà impedita l'apertura di 3d nella board calcio a tempo indeterminato.... concordate?

ataris
08-06-2015, 10:52
a @Lokiz (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=19) ovviamente sarà impedita l'apertura di 3d nella board calcio a tempo indeterminato.... concordate?

se mi autorizza posto il suo PM :baffo:

fantaluca
08-06-2015, 10:57
un amico intertrista mi ha fatto notare che abbiamo fatto il tripere :esd:

Bel Vale
08-06-2015, 11:03

è saggio :hail:

ataris
08-06-2015, 11:03

è saggio :hail:

interista saggio = papclems :baffo:

Bel Vale
08-06-2015, 11:05
fanta gli hai detto la frase maggica: "sipperò tu per 10 minuti di ti sei cacato in mano! pappappero!"

fantaluca
08-06-2015, 11:08
fanta gli hai detto la frase maggica: "sipperò tu per 10 minuti di ti sei cacato in mano! pappappero!"

era a casa mia a vedere la partita

- prepartita spavaldo
- al gol dopo 2 minuti voleva già scendere a spaccare il clacson della macchina
- al pari era impietrito
- nei 15 minuti successivi il panico saliva esponenzialmente
- lampo di terrore all'intervento di Dani Ales su Pogba
- al gol in contropiede non ha nemmeno avuto la forza di esultare perchè aveva capito di averla sfangata

Soul Flame
08-06-2015, 12:15
Oggi per caso mentre cambiavo stazione ho beccato la radio degli idioti di Roma e provincia..
Dove tutti eccitati festeggiavano la vittoria di luigi Enrico come se avessero vinto loro..
Dicendo che la juve avrebbe meritato di perdere 5-1 perché non c'è stata mai gara..
Poi ho cambiato la stazione..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Lokiz
08-06-2015, 12:16
Guarda che la Roma ha vinto lo scudetto quest'anno eh!!!! Nel campionato a parte.

papclems
08-06-2015, 12:34
papclems abbiamo fatto un ottimo lavoro.:cigar:

Sono stati venti giorni durissimi però :baffo:

comunque va detto che hanno giocato proprio bene, manca poco e la vincono. :sisi:

ataris
08-06-2015, 12:36
Oggi per caso mentre cambiavo stazione ho beccato la radio degli idioti di Roma e provincia..
Dove tutti eccitati festeggiavano la vittoria di luigi Enrico come se avessero vinto loro..
Dicendo che la juve avrebbe meritato di perdere 5-1 perché non c'è stata mai gara..
Poi ho cambiato la stazione..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

è la stessa gente che non tifa italia quando c'è Lippi o Conte :baffo:

Bel Vale
08-06-2015, 12:38

comunque va detto che hanno giocato proprio bene, manca poco e la vincono. :sisi:

sarà per la prossima volta, che dici? :baffo:

papclems
08-06-2015, 12:40
era a casa mia a vedere la partita

- prepartita spavaldo
- al gol dopo 2 minuti voleva già scendere a spaccare il clacson della macchina
- al pari era impietrito
- nei 15 minuti successivi il panico saliva esponenzialmente
- lampo di terrore all'intervento di Dani Ales su Pogba
- al gol in contropiede non ha nemmeno avuto la forza di esultare perchè aveva capito di averla sfangata

oltretutto è un riassuntone perfetto e fedele.

dexter7
08-06-2015, 13:29
io cmq non nego di tifare contro le italiane in europa, anzi, a meno che non si tratti di piccole realtà, come potevano essere l'Atalanta o il Verona negli anni 80, sono proprio contento se le altre italiane perdono.

ma da qui a bullarmi della vittoria di una tedesca, di una spagnola o di una inglese come se fosse la mia squadra ce ne passa.
Non credo neppure di aver mai preso in giro i milanisti dopo la covittoria con il Liverpool; a quel punto non è più "affar mio".

Flaco
08-06-2015, 13:47
concordo, non è che si critica lo sfottò che ci sta alla grande, non capisco il senso di festeggiare e bullarsi di vittorie altrui
immagino che quando non si festeggia niente da anni ogni occasione è buona :asd:

gli unici giustificati secondo me sono gli interisti che se vincevamo il triplete non avevano piu senso di esistere
"gli unici ad aver vinto il triplete ed essere mai stati in B :teach: " :esd:

papclems
08-06-2015, 14:11
ma guarda, io sinceramente ho visto la partita, ma senza tifare alcunché.
all'inizio pensavo che finiva in goleada, ho ammirato la parata di Buffon, un mammasantissima comunque quando si parla di calcio, mi sono stupito poi a vedere la Juve che era li per vincerla.
ottima partita, da "neutrale" veramente bella.

Lokiz
08-06-2015, 18:00
A me la partita non ha pesato più di tanto...perchè ero consapevole che la vittoria sarebbe stata quasi impossibile.
Ci ho creduto per 15 min al gol di Morata, ma poi sono ritornato subito con i piedi per terra.

Peccato, ma la Champions League è questa...prima o poi la corazzata la dovevamo affrontare.
Con il senno di poi, forse era meglio affrontare il Bayern in semifinale, e vedere cosa sarebbe successo tra Real Madrid e Barcelona...ma tant'è...

Dispiace, ma il potenziale per ritornare in finale nel giro di 4-5 anni secondo me c'è...poi la perderemo sicuro di nuovo :asd:

Garlic
08-06-2015, 18:05
Io non capisco il tifare contro...tifo la mia squadra.stop.
Posso simpatizzare per una delle due durante una partita o tifare per un risultato che porti di riflesso vantaggio alla mia...ma tifare contro che mi fotte? Cosa ho da esultare per la juve quando resta comunque l'unica ad aver vinto staccando tutti di un milione di punti e pure senza rubbbare? Poi capirai il conglomerato di sportività e simpatia. Suarez, messi, neymar e busquets :facepalm:
Si salvano giusto con xavi e iniesta...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

simon741
08-06-2015, 18:09
Io tra Real e Barca ho sempre preferito i blaugrana, ma mi sono accorto sabato (non seguo molto il calcio estero) che non sono più quelli dell'onore catalano, del capitano/simbolo Puyol, dell'unico sponsor UNICEF sulle maglie, della sportività come prima cosa.

Lokiz
08-06-2015, 18:12
Io tra Real e Barca ho sempre preferito i blaugrana, ma mi sono accorto sabato (non seguo molto il calcio estero) che non sono più quelli dell'onore catalano, del capitano/simbolo Puyol, dell'unico sponsor UNICEF sulle maglie, della sportività come prima cosa.

Ti sei accorto solo ora che sono dei cascatori? :asd: Già ai tempi di Guardiola fecero vedere dei video dove si allenavano a simulare...cosa che sia ben chiaro, fanno anche altre squadre. Poi Neymar simulava già quando aveva 16 anni in Brasile, in maniera addirittura scandalosa.

Messi non simula, è uno dei pochi che preferisce lottare nei contrasti, e questo gliene va dato atto.

A me sinceramente tra Real Madrid e Barcelona...non frega un cazzo di nessuna delle due...all'estero tifo per nessuno.

mistersarcastic
08-06-2015, 18:16
Già ai tempi di Guardiola fecero vedere dei video dove si allenavano a simulare...

Video che era fake, tra l'altro.
In ogni caso sta polemica sul simulare non la capisco. Di giocatori che simulano ce ne sono in tutte le squadre, Juve compresa, nello stesso numero del Barça. Tra l'altro dire che dipende dalla squadra è una minchiata, è evidente che dipende dal giocatore, c'è chi simula e chi no.

Lokiz
08-06-2015, 18:22
Video che era fake, tra l'altro.
In ogni caso sta polemica sul simulare non la capisco. Di giocatori che simulano ce ne sono in tutte le squadre, Juve compresa, nello stesso numero del Barça. Tra l'altro dire che dipende dalla squadra è una minchiata, è evidente che dipende dal giocatore, c'è chi simula e chi no.

Dai su, vedi Neymar e Sergio...appena gli tocchi un piede cascano facendo un triplo carpiato...al Barcelona la percentuale di cascatori è nettamente superiore rispetto alle altre squadre, dire di no è negare l'evidenza.
Dire che dipende dal giocatore...nì.
Delle volte ci sono anche delle disposizioni in tal senso, e dalla panchina riescono a capire se un giocatore sta simulando o no dai movimenti che fa il giocatore a terra. Questo me lo disse 10 anni fa un preparatore atletico di una squadra di Lega Pro.

mistersarcastic
08-06-2015, 18:25
Dai su, vedi Neymar e Sergio...appena gli tocchi un piede cascano facendo un triplo carpiato...al Barcelona la percentuale di cascatori è nettamente superiore rispetto alle altre squadre, dire di no è negare l'evidenza.
Dire che dipende dal giocatore...nì.
Delle volte ci sono anche delle disposizioni in tal senso, e dalla panchina riescono a capire se un giocatore sta simulando o no dai movimenti che fa il giocatore a terra. Questo me lo disse 10 anni fa un preparatore atletico di una squadra di Lega Pro.

Neymar e Sergio, perfetto, hai nominato i due che avevo in mente.
Adesso però nominane qualcun'altro, perchè dire che il Barça è una squadra di cascatori, e poi fare il nome di solo due giocatori, non ha molto senso.

fantaluca
08-06-2015, 19:54
Suarez fa 89 minuti sdraiato per terra. Peccato che nel restante minuto segni :esd:

Pure la foto con la coppa l'ha fatta sdraiato per terra :asd:

olivar
08-06-2015, 19:55

Aspetta che arrivi totoro

mistersarcastic
08-06-2015, 20:27
Aspetta che arrivi totoro

Totoro è dell'Athletic, è come chiedere cosa pensa di Napoli ad un leghista. :asd:

Luvi
08-06-2015, 20:43

Io fra Barca e Real bombarderei entrambe.. sono il capitalismo becero del calcio mondiale, se sommiamo i loro ricavi otteniamo un numero superiore al PIL di parecchie nazioni.

fantaluca
08-06-2015, 20:45
Io fra Barca e Real bombarderei entrambe.. sono il capitalismo becero del calcio mondiale, se sommiamo i loro ricavi otteniamo un numero superiore al PIL di parecchie nazioni.

figurati cosa ottieni se sommi il loro indebitamento :esd:

Luvi
08-06-2015, 20:46
figurati cosa ottieni se sommi il loro indebitamento :esd:

:esd: lasciamo perdere fanta.. mi sale il nervoso facile :esd:

mark_lenders
08-06-2015, 22:01
ottima partita, da "neutrale" veramente bella.

questo l'ho pensato anch'io, il giorno dopo
per essere una finale di champions c'è stato un numero incredibile di occasioni

Red&BlueFan
09-06-2015, 09:04
Dopo il 3-1 Neymar va ad esultare sotto un settore e ci sono alcuni tizi vestiti di bianconero che esultano con lui :scratch:

ataris
09-06-2015, 09:15
Dopo il 3-1 Neymar va ad esultare sotto un settore e ci sono alcuni tizi vestiti di bianconero che esultano con lui :scratch:

si erano giocati l'1-3

come buffon

Bel Vale
09-06-2015, 09:57

Che scene patetiche :esd:

I tre tifosi iuventini che sono dietro neymar che esulta e loro salutano? :look:

:look:

e ti sei chiesto invece perchè pur essendo in finale di champions nessuno cantava esclusi i 10 minuti in cui hanno pareggiato? :rotfl:

totoro
09-06-2015, 10:40

no, ti sbagli, è proprio in nome dello sport3 (cit.) che gli hanno sospeso il blocco del mercato per fargli comprare Suarez, Neymar, Rakitic, Ter Stegen, Bravo, Rafinha e non mi ricordo chi altro :esd:

Totoro è dell'Athletic, è come chiedere cosa pensa di Napoli ad un leghista. :asd:

mah, i tifosi dell'Athletic in genere non hanno nulla contro il Barcellona in se, anzi.

fortunatamente non sono uno di loro :esd:

fantaluca
09-06-2015, 12:17
e ti sei chiesto invece perchè pur essendo in finale di champions nessuno cantava esclusi i 10 minuti in cui hanno pareggiato? :rotfl:

mi sa che hai l'audio della tv guasto :esd:

Bel Vale
09-06-2015, 12:37
mi sa che hai l'audio della tv guasto :esd:

o tu hai scambiato i cori del barca per quelli youventini :esd:

Lokiz
09-06-2015, 12:41
Io sentivo i cori Juventini e in TV i telecronisti li scambiavano per quelli del Barca.

fantaluca
09-06-2015, 12:42
o tu hai scambiato i cori del barca per quelli youventini :esd:

assolutamente no

quellli del Barca hanno cantato 2 o 3 volte l'inno della propria squadra (inconfondibile) e poi basta
è stato così anche a Madrid... è proprio il modo di tifare che mi sa è diverso

fantaluca
09-06-2015, 12:44
Io sentivo i cori Juventini e in TV i telecronisti li scambiavano per quelli del Barca.

una volta ricordo che hanno commentato come se fossero cori del Barca, ma erano chiaramente youventini (cit.)

Lokiz
09-06-2015, 13:09
una volta ricordo che hanno commentato come se fossero cori del Barca, ma erano chiaramente youventini (cit.)

Infatti.