PDA

Visualizza Versione Completa : [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10

Soul Flame
18-12-2014, 20:15
Intanto sorpresa dell ultima ora.. Mia madre ha lavato il maglione postato in foto qualche pagina fa ed è uscito tutto a macchie.. Mia madre ha detto segni di cottura di ferro (ovviamente prima di lavarlo).
Ho mandato messaggio al venditore.. Vediamo come si comporta!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

db73
18-12-2014, 20:24
Ma pretendevi anche di lavarlo? Lo sai che quella ruba la devi usare finché è pulita e poi la butti via!

Bel Vale
18-12-2014, 21:32
Ma pretendevi anche di lavarlo? Lo sai che quella ruba la devi usare finché è pulita e poi la butti via!

:asd: come fanno gli zingari :esd:

Suxmario
18-12-2014, 23:14
:):):)

Red&BlueFan
19-12-2014, 10:51
Due pacchettini arrivati proprio ora, e non come raccomandata. Credo quindi siano roba spedita con Yanwen...vediamo :look:

EDIT: Chiavette USB fatte a chitarra (quelle su cui ormai avevo perso ogni speranza) e lampadine ;)

totoro
19-12-2014, 10:59
arrivate le tre maglie da calcio che aspettavo da aliexpress:

una (belgio) è 10 cm più stretta rispetto a quanto scritto nella size guide e ha il numero sul davanti nel posto sbagliato :facepalm:

la seconda (real sociedad) è della stagione sbagliata e personalizzata con il font adidas invece che con quello del club :gha:

alla terza (eibar) hanno applicato male il logo dello sponsor e utilizzato un font di default per la personalizzazione :dead:

ora vediamo per quanti mesi andranno avanti le contestazioni :qwe:

maglia dell'Eibar rimborsata, per le altre due il venditore ha rifiutato qualsiasi negoziazione e ho dovuto girare la "pratica" ad Aliexpress.

intanto leggo di gente con richieste "in fase di revisione" da più di 5 mesi :gha:

Flaco
19-12-2014, 12:27
maglia dell'Eibar rimborsata, per le altre due il venditore ha rifiutato qualsiasi negoziazione e ho dovuto girare la "pratica" ad Aliexpress.

intanto leggo di gente con richieste "in fase di revisione" da più di 5 mesi :gha:

ma la decisione non la prendono in 4 giorni massimo? mi sembrava fossi così..
in ogni caso quando ne ho avuto bisogno ci hanno messo sempre poco tempo.

totoro
19-12-2014, 15:07
ma la decisione non la prendono in 4 giorni massimo? mi sembrava fossi così..
in ogni caso quando ne ho avuto bisogno ci hanno messo sempre poco tempo.

5 giorni è il tempo concesso al venditore per rispondere, poi se non si raggiunge un accordo si può fare ricorso alla mediazione di Aliexpress.

l'unica altra volta in cui ne ho avuto bisogno ci sono voluti due mesi per chiudere la pratica, e a quanto pare mi è andata pure bene :dead:

Flaco
19-12-2014, 16:29
5 giorni è il tempo concesso al venditore per rispondere, poi se non si raggiunge un accordo si può fare ricorso alla mediazione di Aliexpress.

l'unica altra volta in cui ne ho avuto bisogno ci sono voluti due mesi per chiudere la pratica, e a quanto pare mi è andata pure bene :dead:

ma dopo quando chiedi l'intervento di aliexpress non parte un altro "timer"? :look:
a me è capitato di averne bisogno due volte e per due volte son stati velocissimi.

Se parliamo dei venditori spesso sono un disastro e rispondo con molta comodità, ma l'assistenza mi è sempre sembrata efficientissima. A volte mi è capitato addirittura che, il venditore mi avesse dato un track, e l'assistenza di aliexpress senza che avessi chiesto aiuto, mi restituì i soldi in 2 giorni avvertendomi che si erano accorti loro che il track fornito era fasullo :sisi:

edit: parlo delle ultime esperienze di sei mesi fa, è anche vero che la qualità del servizio ultimamente è calata tantissimo. Più venditori "truffaldini", meno controlli, ecc..
Secondo me non erano poi così attrezzati all'aumento spropositato di vendite

Red&BlueFan
19-12-2014, 16:40
Idem per me, l'ordine "suspicious" ha un regolare numero di tracking esistente ma Aliexpress si dev'essere accorta di qualcosa e ha fermato tutto.

I venditori che ho contattato cmq sono tutti disponibili e gentili, per ora.

Intanto oggi è arrivato anche l'adesivo che avevo ordinato, bene così ;)

GeorgeTheBest
19-12-2014, 19:37
Ho un ordine che è NULL da 20 giorni :facepalm:

papclems
19-12-2014, 19:54
Ho un ordine che è NULL da 20 giorni :facepalm:

vabbè ma quello arriva.
io ho fantaluca che è null da una vita,. eppure vedi che c'è :esd:

Bel Vale
19-12-2014, 20:09
Ho un ordine che è NULL da 20 giorni :facepalm:

C'è una catasta di NULL alta come l'everest in cina

bubu
20-12-2014, 06:58
Ho un ordine che è NULL da 20 giorni :facepalm:

Per tutti quelli che hanno NULL, leggete qui:

Some people searched other websites and get result status of “NULL”,”PEK NULL”,”PVG NULL” or “Opening” etc. Actually those confusing results are errors caused by wrong translation of China Post tracking database.
If You want get more accurate English version tracking result, please track the parcel in following page :
http://track-chinapost.com/startairmail.php .

:look: provate, io non ho mai avuto dei Null :asd:

Intanto ieri è arrivata anche la seconda cover con Yanwen...per 0,60 cent niente male, l'avrei pagata 5 euro in giro (e trattando :asd:)

Soul Flame
20-12-2014, 10:27
Ieri arrivati altri 2 pacchi! Nice :sisi:

GeorgeTheBest
20-12-2014, 11:57
Per tutti quelli che hanno NULL, leggete qui:

Some people searched other websites and get result status of “NULL”,”PEK NULL”,”PVG NULL” or “Opening” etc. Actually those confusing results are errors caused by wrong translation of China Post tracking database.
If You want get more accurate English version tracking result, please track the parcel in following page :
http://track-chinapost.com/startairmail.php .

:look: provate, io non ho mai avuto dei Null :asd:

Intanto ieri è arrivata anche la seconda cover con Yanwen...per 0,60 cent niente male, l'avrei pagata 5 euro in giro (e trattando :asd:)

Quest'altro tracking è più preciso, adesso risulta spedito in Italia il 30 novembre :facepalm:

Bel Vale
20-12-2014, 16:19
Ok allora niente null ma spedito all'aeroporto 19 gg fa :baffo:

Ora mi sento meglio :esd:

Soul Flame
22-12-2014, 12:52
Ho provato a chiedere il rimborso per quel maglione, ma e' andata male.
Poco furbamente mi sono fatto scappare il fatto di averlo lavato dopo arrivato e lui ha detto "ah l hai lavato, se lavato niente rimborso"
:grrr:
Parlava l'inglese peggio di me :rotfl:
Cmq ho buttato 15 euro:sad:

Bel Vale
22-12-2014, 13:07
Ho provato a chiedere il rimborso per quel maglione, ma e' andata male.
Poco furbamente mi sono fatto scappare il fatto di averlo lavato dopo arrivato e lui ha detto "ah l hai lavato, se lavato niente rimborso"
:grrr:
Parlava l'inglese peggio di me :rotfl:
Cmq ho buttato 15 euro:sad:


beh tienilo, magfari fra qualche anno andranno di moda i maglioni con le macchie da ferro :baffo:

Soul Flame
22-12-2014, 16:39
:|

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Fabatt
22-12-2014, 18:18
Ho provato a chiedere il rimborso per quel maglione, ma e' andata male.
Poco furbamente mi sono fatto scappare il fatto di averlo lavato dopo arrivato e lui ha detto "ah l hai lavato, se lavato niente rimborso"
:grrr:
Parlava l'inglese peggio di me :rotfl:
Cmq ho buttato 15 euro:sad:

15€ per una maglia su aliexpress..l errore è a monte :esd:

Red&BlueFan
23-12-2014, 08:03
Il postino riesce sempre a passare in quei 50 minuti al giorno in cui non c'è nessuno in casa :grrr:

Soul Flame
23-12-2014, 10:05
15€ per una maglia su aliexpress..l errore è a monte :esd:

Infatti non era una maglia ma un maglione..
Se devi fare sti interventi del menga... Evita di quotarmi.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Fabatt
23-12-2014, 10:18
Siamo agitatelli?maglia e maglione è lo stesso..e una battuta ci può stare in un forum..poi se uno se la prende si evita e amen

Red&BlueFan
23-12-2014, 10:42
Mi sono arrivati 8 pacchetti tutti insieme...erano regalini di Natale...che tempismo :D

Red&BlueFan
23-12-2014, 11:06
Riepilogo:

- Calzini con stampati gatti e gufi: sembrano ottimi.
- Lamette Mach3: non posso ovviamente provarle qui ma sembrano uguali alle originali. 8 lamette 5€, originali costano 13€ per 4 pezzi se non ricordo male :paura:
- Lucette di Natale a led: affare PESSIMO. Filo moscio di led alimentato A PILE :dead: :facepalm: 4 euro e spicci buttati.
- Occhiali da bici: modello "mi rompo appena mi guardi", ma per 1,01€ che volevo di più? Cmq carini.
- Orologio gatto: meno "elegante" di come sembrava ma direi carino comunque.
- Cappello bimbo con orecchie: moooolto più grande di come lo volevo ma meglio così, per ora non sopporta i cappelli, magari più grande...
- 100 dollari-chiavetta USB da 4GB: carinissima e funzionante.
- Machera antifreddo da moto: da provare ma sembra valida.

Era tutta roba non tracciata con Poste, quindi è probabile che le raggruppino e vi arrivino tutte insieme.

Bel Vale
23-12-2014, 21:24
Mi sono arrivati 8 pacchetti tutti insieme...erano regalini di Natale...che tempismo :D

Cioè ti risultavano ancora in cina e poi sono arrivati?:look:

Red&BlueFan
23-12-2014, 21:25
Cioè ti risultavano ancora in cina e poi sono arrivati?:look:

No la maggior parte per non dire tutti (non ho controllato uno ad uno) mi risultavano in Italia da alcuni giorni, qualcuno addirittura dai primi del mese. Probabilmente li raggruppano e poi li affidano al postino, boh...

Red&BlueFan
29-12-2014, 16:57
Arrivato il caricatore solare per cellulare, vedremo se funziona...

Ho un ordine in scadenza fra 5 giorni, ho contattato il venditore e dice di stare tranquillo che arriva. Gli ho chiesto di estendere il periodo di garanzia, se accetta bene sennò all'ultimo giorno apro la contestazione.

GeorgeTheBest
29-12-2014, 19:42
Arrivato il caricatore solare per cellulare, vedremo se funziona...

Ho un ordine in scadenza fra 5 giorni, ho contattato il venditore e dice di stare tranquillo che arriva. Gli ho chiesto di estendere il periodo di garanzia, se accetta bene sennò all'ultimo giorno apro la contestazione.

Io ne ho appena aperta una per l'ordine che risulta in volo dalla Cina da più di un mese :facepalm:

bubu
30-12-2014, 08:15
Io ne ho appena aperta una per l'ordine che risulta in volo dalla Cina da più di un mese :facepalm:

beh la felpa di mio fratello risultava in volo dalla cina dal 23.11, è riapparsa in Italia il 19.12. Poi Milano, il 24 Padova, ieri Venezia e forse domani arriva. Il tutto preso l'11.11....

Il resto invece arrivato tutto

Bel Vale
30-12-2014, 10:41
Mi immagino i cinesi all'aeroporto "chi essele peleti valeliano che continua a complale cazate e intasa tuti aelopolti di feselie da 5 euli???"

dEUS
30-12-2014, 10:53
:rotfl:

Colin_n7
30-12-2014, 14:08
Mi immagino i cinesi all'aeroporto "chi essele peleti valeliano che continua a complale cazate e intasa tuti aelopolti di feselie da 5 euli???"

:rotfl2:

papclems
30-12-2014, 15:35
Mi immagino i cinesi all'aeroporto "chi essele peleti valeliano che continua a complale cazate e intasa tuti aelopolti di feselie da 5 euli???"
:rotfl:

è la bolla cinese, come raccontato da Vice :esd:

Red&BlueFan
31-12-2014, 15:04
Le dispute si possono aprire solo prima della fine della customer protection oppure anche dopo?

Bel Vale
01-01-2015, 14:50
Mi è arrivata una bellissima mail dove dicono che hanno bloccato il mio ordine del 11/11 perché il venditore è sospettato di attività fraudolenta :rotfl:


Se non si discolpa mi ridaranno i 5 euro (mouse di ironman e lampadina :sad: )

clacla86n
01-01-2015, 18:56
Vorrei tornare un attimo sul discorso "chiavette truccate", sto provando la mia da 32 (il pc me la vede da 28.5). L'ho riempita quasi tutta con dei video, poi l'ho attaccata al tv e mi appaiono tutti i video che ho caricato. Vuol dire che la chiavetta è perfetta e funzionante o c'è il rischio che tra qualche tempo si riduca la capacità?

Pavel84
01-01-2015, 22:45
Ultimamente presi un cavetto aux con riavvolgifilo e un caricatore da auto con tre ingressi usb su amazon

Red&BlueFan
02-01-2015, 08:08
Vorrei tornare un attimo sul discorso "chiavette truccate", sto provando la mia da 32 (il pc me la vede da 28.5). L'ho riempita quasi tutta con dei video, poi l'ho attaccata al tv e mi appaiono tutti i video che ho caricato. Vuol dire che la chiavetta è perfetta e funzionante o c'è il rischio che tra qualche tempo si riduca la capacità?

No, vuol dire che funziona.

Fra un pò non si ridurrà la capacità, smetterà di funzionare e stop :esd:

totoro
02-01-2015, 08:50
Vorrei tornare un attimo sul discorso "chiavette truccate", sto provando la mia da 32 (il pc me la vede da 28.5). L'ho riempita quasi tutta con dei video, poi l'ho attaccata al tv e mi appaiono tutti i video che ho caricato. Vuol dire che la chiavetta è perfetta e funzionante o c'è il rischio che tra qualche tempo si riduca la capacità?

dovresti verificare che tutti i file che hai copiato siano interamente leggibili senza errori, il fatto che appaiano non è sufficiente.

il problema delle chiavette truccate è proprio che per il sistema operativo lo spazio sembra esserci e quindi i dati sembrano correttamente copiati quando in realtà non ce ne sono oltre la capacità reale.

Bel Vale
02-01-2015, 09:23
come funziona per i malfunzionamenti con amazon?

nel senso che ho comprato una chiavetta meno di un anno fa ma questa comincia a funzionare da culo :look:

mi fanno pagare la spedizione verso di loro? :look:

totoro
02-01-2015, 09:34
come funziona per i malfunzionamenti con amazon?

nel senso che ho comprato una chiavetta meno di un anno fa ma questa comincia a funzionare da culo :look:

mi fanno pagare la spedizione verso di loro? :look:

telefona e lagnati un po, te ne spediranno una nuova con consegna in 1 giorno e poi avrai un mese di tempo per rimandargli (a loro carico) quella guasta.

perlomeno con me hanno fatto così di recente sia per un SSD che per una tastiera :asd:

dEUS
02-01-2015, 10:49
come funziona per i malfunzionamenti con amazon?

nel senso che ho comprato una chiavetta meno di un anno fa ma questa comincia a funzionare da culo :look:

mi fanno pagare la spedizione verso di loro? :look:

O subito buono acquisto o rimborso entro 15 giorni.
Come dice totoro, devi rimandargli indietro quella guasta entro 1 mese a spese loro.

Bel Vale
02-01-2015, 22:25
eccezionali come al solito: mi rimborsano la chiavetta e mi spediscono un nuovo doccino led :hail:

Ciroxs
03-01-2015, 00:34
eccezionali come al solito: mi rimborsano la chiavetta e mi spediscono un nuovo doccino led :hail:
Amazon è il non plus ultra... è uno dei motivi per cui acquisto online quasi solo ed esclusivamente da loro... mi è capitato più volte, anche a distanza di oltre 1 anno/1 anno e mezzo (la garanzia sui prodotti venduti e spediti da loro è di 2 anni) di avere problemi, anche a volte causati in parte da me (tipo rottura accidentale)... vado sul sito, accedo all'area dei contatti, clicco sull'ordine per cui voglio essere assistito, avvio la chat online, mi risponde operatore, tempo di dirgli che ho il problema con l'ordine che subito mi viene creato l'ordine nuovo gratis con la spedizione del prodotto nuovo, senza manco voler sapere come si è rotto o perché...
Ed in più gli mando indietro quello rotto pure a loro spese... meglio di così :D

E' più affidabile anche dei negozi fisici, ed anche dei negozi posseduti da negozianti che conosco di persona... Amazon >> ALL

:esd:

EaMania
03-01-2015, 19:42
Amazon è il meglio per quello. Poi le poste fanno i danni...

Bel Vale
03-01-2015, 20:23
Oggi i superdeal di aliexpress sono dedicati alle chiappette dolci :baffo:

Mutande trasparenti, perizomi monogamba, mutande anatomiche, boxer col buco del coolo al vento, varie apertutre posteriori e anteriori, mutande con proboscide da elefante :rotfl:

fantaluca
03-01-2015, 20:47
Amazon è il meglio per quello. Poi le poste fanno i danni...

purtroppo da quando hanno fatto l'accordo con le poste hanno perso parecchi punti

dEUS
03-01-2015, 23:18
A me Amazon spedisce sempre coi corrieri... Forse perchè ho Prime?

fantaluca
03-01-2015, 23:42
A me Amazon spedisce sempre coi corrieri... Forse perchè ho Prime?

si, pure a me che ho il prime

a una mia collega spedizione posta in ufficio (c'è sempre qualcuno anche solo di segreteria tra le 8 e le 19) è stata recapitata la lettera di giacenza ed è quindi dovuta andare a rititare il pacco all'ufficio postale con perdita di un paio di ore di vita... ha protestato con amazon e ottenuto un omaggio o qualcosa del genere :esd:

Bel Vale
04-01-2015, 00:25
ha protestato con amazon e ottenuto un omaggio o qualcosa del genere :esd:

omaggio da ritirare in posta :esd:

.nero
04-01-2015, 09:24
arrivati tutti gli ordini effettuati giorno 11 novembre...tutto perfetto, solo uno snapback di scarsa qualità rispetto a quello visto in foto(rifilato infatti a mia sorella). I venditori per ora si son dimostrati tranquilli e molto gentili alle mie domande rispondendo con gentilezza e cortesia e nel minor tempo possibile; quanto vale mettere sull' indirizzo di casa C/O ISIS :D

adesso ho preso una torcia piccola nera led per quando lavoro su in volante, ha la scritta "POLICE" bianca, mi tornerà utile...e tre sciocchezze per la mia ragazza. Avevo in mente di prendere un mouse wireless e una chiavetta usb, adesso vediamo un po...

Ciroxs
04-01-2015, 09:49
purtroppo da quando hanno fatto l'accordo con le poste hanno perso parecchi punti


si, pure a me che ho il prime

a una mia collega spedizione posta in ufficio (c'è sempre qualcuno anche solo di segreteria tra le 8 e le 19) è stata recapitata la lettera di giacenza ed è quindi dovuta andare a rititare il pacco all'ufficio postale con perdita di un paio di ore di vita... ha protestato con amazon e ottenuto un omaggio o qualcosa del genere :esd:
Mai capitato a me... usano sempre corriere, ultimamente sempre più spesso SDA che è delle poste, ma che me ne frega... la puntualità della spedizione mi è garantita dal Prime (sempre 2-3 giorni, mai sforato... una volta solo hanno sforato e glielo dissi e si scusarono che non sarebbe capitato più... e così è stato) e se pure ci fossero problemi che le poste perde il pacco, 2 giorni e me ne mandano uno da capo :esd:

L'unica cosa più "spiacevole" che mi è capitata ultimamente è che prima il reso quando si rompe qualche prodotto se lo prendeva a casa il corriere direttamente, ora mi è capitato un paio di volte che mi hanno dato l'etichetta prepagata di pacco celere ed ho dovuto portarlo io alla posta... ma vabbè, poco male... lo sportello verde dei prodotti postali non ha mai tanta fila :esd:

Bel Vale
04-01-2015, 10:23
Con amazon mi era capitato un paio di volte che usassero poste...però prima di fare prime.

Adesso sperimento invece la consegna all'ufficio postale vicino casa. La scocciatura per me è attendere il corriere mentre qui la posta è aperta fino alle 19.00

totoro
04-01-2015, 10:31
purtroppo da quando hanno fatto l'accordo con le poste hanno perso parecchi punti

mai capitati Hermes e Sailpost? altro che poste :dead:

Bel Vale
04-01-2015, 14:03
http://www.aliexpress.com/snapshot/6432245862.html?orderId=65285909640354

orologio verde, 4 euro :ebete:



ancola questo continua a intasale nostli telminal :jphail:

Fabatt
04-01-2015, 14:53
amazon mi ha spedito una cosa con sailpost sotto le feste..arrivo previsto il 31/12..arrivato il 24/12

Red&BlueFan
04-01-2015, 17:57
http://www.aliexpress.com/snapshot/6432245862.html?orderId=65285909640354

orologio verde, 4 euro :ebete:



ancola questo continua a intasale nostli telminal :jphail:

"Relogio masculino" :rotfl:

fantaluca
04-01-2015, 18:02
Mai capitato a me

se hai prime spediscono via corriere e non poste

Bel Vale
04-01-2015, 20:07
"Relogio masculino" :rotfl:

È un residuo dei gay-deals di ieri :asd:

Red&BlueFan
05-01-2015, 08:09
Arrivato questo:

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v2/761288226/Free-Shipping-Clothing-Organizer-Under-Bed-font-b-Storage-b-font-Holder-Box-font-b-Container.jpg

Spero così finalmente di vincere la battaglia contro il mio cassetto dell'intimo :esd:

E due paia di boxer :sisi:

Suxmario
05-01-2015, 08:37
Ottimo acquisto [emoji6]

Bel Vale
05-01-2015, 09:28
E due paia di boxer :sisi:

i "mono gamba" oppure i "chiappe al vento"?

Red&BlueFan
05-01-2015, 10:12
i "mono gamba" oppure i "chiappe al vento"?

Ovviamente è il modello che riunisce queste due caratteristiche.

Bel Vale
05-01-2015, 10:14
Ovviamente è il modello che riunisce queste due caratteristiche.

molto bene, NO PICS pls, mi fido :baffo: :asd:

Red&BlueFan
07-01-2015, 10:19
Ho finalmente provato il caricabatterie solare che fa anche da powerbank, funziona benissimo (Iphone4) :sisi:

Bel Vale
07-01-2015, 10:35
tana per amazon.



ho scelto come vi dicevo il punto di ritiro nell'ufficio postale, per la prima volta.


stamattima mi chiama GLS e mi dice "senta, qua alla posta non la conoscono, mi hanno ridato indietro il pacco"

imbufalito ho contattato amazon via chat...


sostanzialmente hanno sbagliato ad assegnare il pacco al corriere: se il punto di consegna è l'ufficio postale il corriere doveva essere poste (o sda) e non GLS. Quindi si sono scusati per l'errore.


nel frattempo mi sono accordato con GLS per consegnare ad un altro indirizzo (da mio suocero, che spero non dica di non conoscermi :rotfl: )

dEUS
07-01-2015, 11:03
Io ho provato la consegna all'uffcio postale. Tutto ok, anche senza fare fila.
Tuttavia l'impiegata allo sportello mi ha fatto passare la voglia di ripetere l'esperimento :gha:

Bel Vale
07-01-2015, 12:02
Io ho provato la consegna all'uffcio postale. Tutto ok, anche senza fare fila.
Tuttavia l'impiegata allo sportello mi ha fatto passare la voglia di ripetere l'esperimento :gha:

era una quarantaottenne mezza pelata di 150kg seduta davanti ad una libreria che stava crollando su se stessa e ti ha fatto l'occhiolino???


:look:

dEUS
07-01-2015, 13:24
Una specie :rotfl:

Red&BlueFan
07-01-2015, 15:36
Avevo un pacco fermo a Linate dal 20/12. Oggi s'è mosso:

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a VERONA CMP in data 06-GEN-2015

Ma perchè :dead:

Bel Vale
07-01-2015, 15:45
Avevo un pacco fermo a Linate dal 20/12. Oggi s'è mosso:

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a VERONA CMP in data 06-GEN-2015

Ma perchè :dead:

arriverà a me :asd:

"spedile pachi a caso a valeliano così lui smete di chiedele cazate" :rotfl:

Colin_n7
07-01-2015, 20:14
arriverà a me :asd:

"spedile pachi a caso a valeliano così lui smete di chiedele cazate" :rotfl:

:rotfl2:

Red&BlueFan
09-01-2015, 08:10
"In lavorazione presso il centro postale di VR S.M.BUON ALB. CPD in data 09-GEN-2015"

:grrr:

Bel Vale
09-01-2015, 12:47
"In lavorazione presso il centro postale di VR S.M.BUON ALB. CPD in data 09-GEN-2015"

:grrr:

ahahahaah :rotfl:

dopo vado a vedere :baffo:

Soul Flame
09-01-2015, 13:08
Ho un pacco fermo a Milano da non si sa quando :sad:
E due spedizioni con Yemen chissa' dove :|
Tutti ordini del 11/11 :sad:

Red&BlueFan
09-01-2015, 14:57
ahahahaah :rotfl:

dopo vado a vedere :baffo:

Stavo quasi pensando di telefonare lì se trovo il numero del posto, ma ormai è venerdì pomeriggio...

*Asmodæus*
11-01-2015, 09:33
era una quarantaottenne mezza pelata di 150kg seduta davanti ad una libreria che stava crollando su se stessa e ti ha fatto l'occhiolino???


:look:

E qui siamo al GRANDE CIT. :hail:

Ti vorrei scrivere "pic or never happened", ma eccezionalmente e visto il soggetto in questio... ti credo (ciecamente) sulla fiducia :esd:

*Asmodæus*
11-01-2015, 09:39
Domanda niubba: se ordino su ALIEXPRESS (sono 5 oggetti diversi) è meglio unico pacco da unico venditore, o spezzare su più seller? La spedizione "meno rischiosa" (se così si vuol dire) è sempre CHINA POST AIR MAIL?

Bel Vale
11-01-2015, 17:44
Si si con china post air mail non corri nessun rischio che ti arrivi :baffo:

Garlic
12-01-2015, 12:18
Ciao ragazzi...leggendo i vostri commenti ho dato uno sguardo a aliexpress e volevo provare a fare un ordine: avete consigli per un niubbo?

Bel Vale
12-01-2015, 12:34
Ciao ragazzi...leggendo i vostri commenti ho dato uno sguardo a aliexpress e volevo provare a fare un ordine: avete consigli per un niubbo?

se vuoi comprare vestiti o scarpe e sei ancora in età dello sviluppo compra taglie che ti posso andare bene fra 3-4 anni :baffo:


se invece sono altri beni, armati di pazienza infinita.

Garlic
12-01-2015, 12:37
se vuoi comprare vestiti o scarpe e sei ancora in età dello sviluppo compra taglie che ti posso andare bene fra 3-4 anni :baffo:


se invece sono altri beni, armati di pazienza infinita.


auhauhauahuah tutto molto chiaro :nono:

*Asmodæus*
12-01-2015, 13:37
Domanda niubba: se ordino su ALIEXPRESS (sono 5 oggetti diversi) è meglio unico pacco da unico venditore, o spezzare su più seller? La spedizione "meno rischiosa" (se così si vuol dire) è sempre CHINA POST AIR MAIL?

Mi autoquoto in attesa di risposta SERIA :dito:

Bel Vale
12-01-2015, 13:49
non ti ha risposto nessuno in maniera più seria di me, fattela na domanda :baffo:

Soul Flame
12-01-2015, 14:20
Mi autoquoto in attesa di risposta SERIA :dito:

Ovviamente e' meglio spezzettare..

Red&BlueFan
12-01-2015, 14:53
Arrivate due chiavette USB e la torcia manuale, tutto ben funzionante :sisi:

*Asmodæus*
12-01-2015, 22:05
Grazie Soul ;)

P.s. El Vale prrrrrrrr

Soul Flame
12-01-2015, 23:58
Si ma smita gli acquisti su piu' venditori, rischi che se lo fai con uno, poi ti fa un pacco unico e rischi alla dogana!

Flaco
13-01-2015, 00:03
Aliexpress rispetto a un anno fa ha fatto mille passi indietro. I venditori disonesti e distratti ormai fanno da padroni..

Ultimi ordini: ordino due oggetti dallo stesso venditore (a distanza di un giorno). Rimango (per un mese) convinto che me li avesse spediti in due pacchi diversi. Mi arriva il primo oggetto ed è tutto ok. Dopo una settimana controllo dove era il secondo e cosa scopro? Che mi aveva dato lo stesso track code per entrambi gli oggetti. Ovviamente quando è arrivato il primo in buona fede pensavo fosse tutto ok e non ho fotografato/tenuto il pacco. Per cui IMPOSSIBILE per me da dimostrare ad aliexpress. Prima inculata :|

Negli stessi giorni avevo ordinato un'altra cosa. Il venditore si prende ben 15 giorni per mandarmelo (sapete perchè? ci sono dei venditori che comprano a x da taobao -versione di aliexpress ultraeconomica solo per i residenti cinesi- e la rivendono a 3x su aliexpress) e di fatto mi becco nel mega ingorgo dell'11 novembre. Per mesi non ho nessuna notizia il pacco rimane in cina (ma non è colpa di nessuno). Dopo natale lo provo a ricercare e vedo che è appena arrivato e da Milano lo hanno fatto arrivare a Roma (e già qua mi puzzava, visto che ogni pacco mi fa Milano -> Venezia). Ora scopro che è stato CONSEGNATO a Guidonia :|. Ovviamente di giorni ne sono passati ben oltre 60 per fare il reclamo...

E non è che ho scelto venditori a caso eh, ho oltre 60 acquisti su aliexpress ma la situazione negli ultimi mesi è diventata imbarazzante.
Ormai lo uso seriamente solo per comprare di quei 2/3 venditori di cui mi fido e con cui ho concluso, al meglio, più di una transizione.

Red&BlueFan
13-01-2015, 08:23
Strano, io per ora una trentina di acquisti e pochissimi problemi.

Il tracking finito a Verona non era mio, non so come mai si uscisse automaticamente nel box di ricerca di Poste, boh :look:

Flaco
13-01-2015, 14:04
Strano, io per ora una trentina di acquisti e pochissimi problemi.

Il tracking finito a Verona non era mio, non so come mai si uscisse automaticamente nel box di ricerca di Poste, boh :look:

quindi dici che devo sperare anche io che mi abbia dato il track di un altro? :dead:
certo si parla sempre di cifre inferiori ai 10 euro ma la cosa che piu mi da fastidio è che dopo tutto il tempo che tocca aspettare manco arriva la roba :asd:

*Asmodæus*
13-01-2015, 14:39
Si ma smita gli acquisti su piu' venditori, rischi che se lo fai con uno, poi ti fa un pacco unico e rischi alla dogana!

Ok.

Postepay va bene o devo "rischiare" la carta di credito principale? :look:

olivar
13-01-2015, 14:42
Ok.

Postepay va bene o devo "rischiare" la carta di credito principale? :look:

Va bene la PP

Red&BlueFan
13-01-2015, 15:09
Mi sono spariti i tracking nella pagina degli ordini...Sotto "details" ora è tutto vuoto.

*Asmodæus*
13-01-2015, 15:23
Io mi sto per arrischiare. Due piccoli ordini da 30 euro cadauno su due vendor diversi entrambi con feedback del 99% (altri riportano 93 o peggio... speriamo siano attendibili)

Crossing fingers...

Soul Flame
13-01-2015, 15:57
Ma riguardo cosa?

*Asmodæus*
13-01-2015, 20:17
Fatto :D

Piccole grigliette cromate per l'auto nuova, e un paio di led.

Bel Vale
13-01-2015, 22:05
Fatto :D

Piccole grigliette cromate per l'auto nuova, e un paio di led.

Sai già che auto guiderai fra 10 anni???

dEUS
13-01-2015, 23:01
:rotfl:

*Asmodæus*
13-01-2015, 23:36
Sai già che auto guiderai fra 10 anni???

E giusto dEUS poteva ridere a questa vaccata :dito: O dovrei dire gufata? :look:

P.S: Sappi che se non arrivano mando il tuo indirizzo all'ISIS :esd: E pure al Mossad :dito:

bubu
14-01-2015, 07:26
Preso un tappetino per il bagno, mi servirà per la casa nuova (no, non ho intenzione di cambiare casa a breve :asd:)

Bel Vale
14-01-2015, 08:00
E giusto dEUS poteva ridere a questa vaccata :dito: O dovrei dire gufata? :look:

P.S: Sappi che se non arrivano mando il tuo indirizzo all'ISIS :esd: E pure al Mossad :dito:

puoi anche dargli un indirizzo sbagliato, sono sicuro che arriverebbero prima dei pacchetti cinesi :esd:

Red&BlueFan
14-01-2015, 09:15
Estratto conto della carta, confermo entrambi i rimborsi sulle transazioni bloccate da Aliexpress :sisi:

Arrivato intanto anche questo :D

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1821457070/S103-2-PCS-Sexy-Hot-Lip-Kiss-Bathroom-Tube-Dispenser-font-b-Toothpaste-b-font-Cream.jpg

C'era scritto "2 pezzi", ne è arrivato solo uno....ma non faccio la barbonata di chiedere il rimborso parziale :esd:

Red&BlueFan
14-01-2015, 09:29
Cos'èstaroba :rotfl2:

http://www.aliexpress.com/store/product/Japan-Fashion-Feminine-Hygiene-Product-Face-Exerciser-Lip-Trainer-Oral-Exerciser-Face-Yoga-Glim-Face-Slimmer/1261685_2012608005.html?spm=5261.7049941.199808772 0.690

Bel Vale
14-01-2015, 09:46
Estratto conto della carta, confermo entrambi i rimborsi sulle transazioni bloccate da Aliexpress :sisi:

Arrivato intanto anche questo :D

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1821457070/S103-2-PCS-Sexy-Hot-Lip-Kiss-Bathroom-Tube-Dispenser-font-b-Toothpaste-b-font-Cream.jpg

C'era scritto "2 pezzi", ne è arrivato solo uno....ma non faccio la barbonata di chiedere il rimborso parziale :esd:

porco :|

sporcaccione :|

*Asmodæus*
14-01-2015, 10:11
Cos'è sta roba :rotfl2:

http://www.aliexpress.com/store/product/Japan-Fashion-Feminine-Hygiene-Product-Face-Exerciser-Lip-Trainer-Oral-Exerciser-Face-Yoga-Glim-Face-Slimmer/1261685_2012608005.html?spm=5261.7049941.199808772 0.690

E' un BLOWJOB TRAINER, mi sembra evidente :esd:

"Oral Exerciser" LOL

Bel Vale
14-01-2015, 23:05
un pacco è arrivato a milano e mi appare la scritta "Customs Inspection" :look:

stanno controllando cos'è? :look: :paura:

in effetti è un pacchetto di termometri al mercurio, fuori legge in italia :qwe:

Bel Vale
15-01-2015, 12:32
oh che bello, ci sono alcuni pacchetti "già" in italia.


si vede che hanno atteso di completare un bancale di cazzate mie e me le hanno spedite tutte assieme :baffo:

dagger forever
15-01-2015, 14:02
l'ordine di aliexpress risulta spedito dalla Cina il 22 novembre..........adesso non ho idea di dove sia........ !! la transazione chiude il 19.........cosa devo fare ???

Bel Vale
15-01-2015, 15:07
l'ordine di aliexpress risulta spedito dalla Cina il 22 novembre..........adesso non ho idea di dove sia........ !! la transazione chiude il 19.........cosa devo fare ???

qualche track ti da risultati? :look:

dagger forever
15-01-2015, 15:57
qualche track ti da risultati? :look:

no....danno tutti solo spedito in quella data e poi niente altro !

se ha consigli su sito dove cercare spedizioni sono tutto orecchi !

Red&BlueFan
15-01-2015, 16:00
Succede lo stesso con 6 pacchi miei...Chiedi di allungare la customer protection, se ancora non arrivano poi chiedi il rimborso.

Soul Flame
15-01-2015, 17:23
Mi manca ultimo pacco e ho finito con gli ordini del 11.11 :|
Mai piu' :|

Bel Vale
15-01-2015, 17:44
Mai piu' :|

:rotfl:

bubu
16-01-2015, 07:30
Mi manca ultimo pacco e ho finito con gli ordini del 11.11 :|
Mai piu' :|

A me sono arrivati già tutti, l'ultimo il 30.12 :looksi: :asd:

Red&BlueFan
20-01-2015, 08:11
Fra ieri e oggi arrivati tre pacchetti (di cui non si avevano notizie in tracking da 2 mesi :dead: ). Maglietta e pochette per mia moglie, cinture per me.

Mi rimangono un paio di robe, calzini ordinati l'11/11 e guanto da spolverare di dicembre.

Bel Vale
20-01-2015, 08:24
Red ma quel piumino da pochi euro ti è arrivato? :look: com'è?

Red&BlueFan
20-01-2015, 09:23
Red ma quel piumino da pochi euro ti è arrivato? :look: com'è?

Nein, venditore fraudolento. Soldi rimborsati, hanno fatto tutto loro.

bubu
20-01-2015, 11:06
Fra ieri e oggi arrivati tre pacchetti (di cui non si avevano notizie in tracking da 2 mesi :dead: ). Maglietta e pochette per mia moglie, cinture per me.

Mi rimangono un paio di robe, calzini ordinati l'11/11 e guanto da spolverare di dicembre.

Arrivata anche a me una cover presa su commissione, mi sa che han spedito dei bancali dalla cina :asd:

*Asmodæus*
20-01-2015, 13:35
Nein, venditore fraudolento. Soldi rimborsati, hanno fatto tutto loro.

Che % di feedback positivi aveva costui?

Red&BlueFan
20-01-2015, 15:17
Che % di feedback positivi aveva costui?

Non ricordo, forse nessuno....In effetti mi sembrava troppo poco 6,5€ per un piumino. Ho provato, qualcosa non andava, mi hanno rimborsato.

Bel Vale
20-01-2015, 15:30
Che % di feedback positivi aveva costui?

ci sono degli hd samsung venduto al 50%, 300 ordini fatti, 0 feedback, venditore nuovissimo :asd:

questo è uno di quelli di "prendi il malloppo e scappa" :esd:

*Asmodæus*
20-01-2015, 17:16
I miei due hanno 98,5 e 99 speriamo bene :esd:

Soul Flame
21-01-2015, 18:37
A me sui 12 ordini del famoso 11.11 ne manca solo uno spedito con Yemen o come cazzo se chiama, quindi non so dove cazzo sia :|

Bel Vale
21-01-2015, 19:29
Arrivato un ordine del 20 novembre.

Questi fanno una spedizione ogni mese e mezzo circa, se hai culo la roba ti arriva subito, se sei sfigato ti becchi il giro dopo :esd:

Bel Vale
21-01-2015, 19:29
Edit doppio.

Soul Flame
22-01-2015, 13:28
Arrivato stamattina l'orologio :hail:
Stupendo per i soldi che e' costato!

Red&BlueFan
22-01-2015, 13:31
;64871]Arrivato stamattina l'orologio :hail:
Stupendo per i soldi che e' costato!

Foto?

Soul Flame
22-01-2015, 13:43
arriva!

Soul Flame
22-01-2015, 13:47
479

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Soul Flame
22-01-2015, 13:51
costo 3,26 €

*Asmodæus*
22-01-2015, 18:05
LOL!!!!

Red&BlueFan
23-01-2015, 08:21
Dopo 73 giorni arrivato il paio di calzini fantasmini bianchi. 0,76€ di spesa con spedizione gratuita :esd: (ma ho fatto anche di peggio, 0,41€ :esd: ).

Ora mi rimane un ciondolo e un guanto da spolverare di cui però ho distrattamente scadere la customer protection. Il venditore mi ha assicurato comunque di aver spedito la merce, aspetterò.

Bel Vale
23-01-2015, 08:24
Dopo 73 giorni arrivato il paio di calzini fantasmini bianchi. 0,76€ di spesa con spedizione gratuita :esd: (ma ho fatto anche di peggio, 0,41€ :esd: ).

Ora mi rimane un ciondolo e un guanto da spolverare di cui però ho distrattamente scadere la customer protection. Il venditore mi ha assicurato comunque di aver spedito la merce, aspetterò.

io e te stiamo mandando in malora il sistema economico cinese :rotfl:

Bel Vale
25-01-2015, 21:45
Ho ordinato due casio anni 80-90 di metallo a 2 euro l'uno :baffo:

Uno è da regalare a mia moglie per il 50esimo :o

Soul Flame
25-01-2015, 22:38
Non sara' troppo dispendioso come regalo :esd:

Bel Vale
25-01-2015, 23:22
Immobilizzare 2 euro per 44 anni è una spesa :o

Soul Flame
26-01-2015, 00:33
:omg2:

Bel Vale
26-01-2015, 07:44
l'unica preoccupazione è che arrivi in tempo :look:

Red&BlueFan
26-01-2015, 08:40
Ho ordinato due casio anni 80-90 di metallo a 2 euro l'uno :baffo:

Uno è da regalare a mia moglie per il 50esimo :o

:rotfl2:

Red&BlueFan
28-01-2015, 15:23
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/28/cina-accusa-alibaba-prodotti-falsi_79900397-d6d9-408a-ab8d-79b287316b11.html

:rotfl:

Soul Flame
28-01-2015, 16:27
E che non lo sapevano?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
28-01-2015, 16:34
io pensavo che lo facessero col permesso delle autorità :baffo:

Soul Flame
28-01-2015, 17:51
:ahsisi:

Red&BlueFan
29-01-2015, 15:01
Arrivato il ciondolo, lo pensavo 3 volte più grosso :esd:

Mi rimane solo il guanto da spolverare con la protezione cliente scaduta, se non arriva amen.

*Asmodæus*
29-01-2015, 15:28
Battitacco a led arrivati :D

Tutto perfetto:

Pacchetto
Spedizione
Attendibilità del venditore
Fedeltà dei tracking
Aderenza del prodotto rispetto alla foto
Tempi di consegna (Ordinati il 13 arrivati il 29)

Voto: 11

(domani li monto, assieme alle piastre stilizzate laterali :sbav: )

Mi resta ancora un pacco ma è già in arrivo, forse anche domani, al massimo lunedì.

La Cina è vicina :dito:

Red&BlueFan
29-01-2015, 15:31
Battitacco a led arrivati :D

Tutto perfetto:

Pacchetto
Spedizione
Attendibilità del venditore
Fedeltà dei tracking
Aderenza del prodotto rispetto alla foto
Tempi di consegna (Ordinati il 13 arrivati il 29)

Voto: 11

(domani li monto, assieme alle piastre stilizzate laterali :sbav: )

Mi resta ancora un pacco ma è già in arrivo, forse anche domani, al massimo lunedì.

La Cina è vicina :dito:

Foto :dito:

*Asmodæus*
29-01-2015, 15:57
Foto :dito:

Sono già in concessionaria per il montaggio, ma comunque eccoli, sono identici:

http://www.aliexpress.com/snapshot/6447024383.html?orderId=65406263687753


Domani spero di fare foto del tutto funzionante :sisi:

Red&BlueFan
30-01-2015, 09:44
Ci sono ricascato :facepalm:

Due magliette per il bimbo, un adattatore AC-USB e lamette Mach3 (me le ha ordinate un conoscente queste).

Red&BlueFan
04-02-2015, 07:58
Mi rimane solo il guanto da spolverare con la protezione cliente scaduta, se non arriva amen.

Arrivato 2gg fa ;)

Bel Vale
04-02-2015, 08:04
in ballo ho:

-orologio da battaglia senza pretese per me, 2 euro
-2 orologi casio in metallo, 5 euro totali
-2 lampadine led, 4 euro totali
-mini figures lego Toy Story, 7 euro

:baffo:

Soul Flame
04-02-2015, 13:51
:pippotto2:

Floro Flores
04-02-2015, 16:40
Ho fatto un paio d'ordini anche io :asd:

Gommini per stick del pad + orologio led = 2 euri :asd:

Lokiz
04-02-2015, 16:51
ma comprese le spese di spedizione??? :asd: ma come fanno a guadagnarci???

Floro Flores
04-02-2015, 16:57
ma comprese le spese di spedizione??? :asd: ma come fanno a guadagnarci???

Si si comprese :asd: a loro gli costerà massimo la metà credo :asd:

Fabatt
04-02-2015, 22:45
Arrivata oggi la cover del tablet..perfetta e ha anche la funzione sleep col magnete

Red&BlueFan
05-02-2015, 09:53
Il giubbotto che coltiva la moralità dell'uomo locomotiva :rotfl:

http://s12.postimg.org/hv1yu0c19/screenshot_53.png

Bel Vale
05-02-2015, 09:57
ciuuuf ciuuuf! :shifty:

Colin_n7
05-02-2015, 13:27
E' prodotto dalle ferrovie dello Stato? :esd:

Strano che lo vendano, immaginavo lo lasciassero in eredità alle generazioni future. :esd:

clacla86n
05-02-2015, 22:38
Arrivato ieri ultimo acquisto dell'11/11 (maglia) insieme a 2 custodie per hard disk esterno da 2,5" ordinate il 05/01 (5,18 euro). Che poi la storia della maglia è curiosa: ordino taglia 4 anni, mi dicono di non averla disponibile al momento e se volevo 5 anni, chiedo se hanno 3, mi dicono di si, chiedo di inviarmi 3, arriva 5/6. che potrei fare in questo caso?

Bel Vale
05-02-2015, 22:47
Arrivato ieri ultimo acquisto dell'11/11 (maglia) insieme a 2 custodie per hard disk esterno da 2,5" ordinate il 05/01 (5,18 euro). Che poi la storia della maglia è curiosa: ordino taglia 4 anni, mi dicono di non averla disponibile al momento e se volevo 5 anni, chiedo se hanno 3, mi dicono di si, chiedo di inviarmi 3, arriva 5/6. che potrei fare in questo caso?

Beh, è in crescita :esd: meglio grande che piccola.

clacla86n
05-02-2015, 22:49
Ah senza dubbio ma metti caso che (ancora non ho visto se è realmente troppo grande) dovrà metterla tra un anno e quel cartone non lo segue più(Ben &Holly) ??

Bel Vale
05-02-2015, 23:10
Ah senza dubbio ma metti caso che (ancora non ho visto se è realmente troppo grande) dovrà metterla tra un anno e quel cartone non lo segue più(Ben &Holly) ??

Questo è vero

clacla86n
05-02-2015, 23:38
Questo è vero

quindi?

Bel Vale
06-02-2015, 07:50
beh intanto gli scrivi che ti avevano detto che ti avrebbero mandato la 3 anni e invece ti è arrivata la 5-6, e gli mandi anche la foto se riesci. chiedi il rimborso, vedi un po cosa ti dicono.

cosa l'hai pagata?

clacla86n
06-02-2015, 10:39
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/06/6b56ac07e4ad26bb57a1b4a19e928cd8.jpg

Bel Vale
06-02-2015, 11:00
:asd:



ah cinesaaaa

clacla86n
06-02-2015, 11:11
Il bello è che fa la vaga ( me la immagino femmina a causa delle emoticon che invia). Ora mi ha detto: è troppo grande per tua figlia, io adoro i bambini, e altra faccetta....la mia risposta:quindi?cosa vogliamo fare adesso?

olivar
06-02-2015, 11:50
AHHAHAHA

Bel Vale
06-02-2015, 11:52
Il bello è che fa la vaga ( me la immagino femmina a causa delle emoticon che invia). Ora mi ha detto: è troppo grande per tua figlia, io adoro i bambini, e altra faccetta....la mia risposta:quindi?cosa vogliamo fare adesso?

ti rimprovera perchè gliel'hai presa troppo grande. "fammi parlare con tua moglie!" :rotfl:

clacla86n
06-02-2015, 12:09
Che poi non è neanche mia figlia ma mia nipote ma non perdo tempo a spiegarglielo chissà che capirebbe e comunque il problema resta. Ora vedo cosa mi propone

Soul Flame
06-02-2015, 13:15
Aspetta qualche anno per dargliela :look:

dagger forever
06-02-2015, 14:23
finalmente dopo 4 e dico 4 ! mesi è arrivata la maglietta da ciclismo per le mezze stagioni.....carina............ho preso una XL ma mi sta a pelo........come la lavo non mi starà più ........... annotarsi di prendere una taglia ancora più grande..............ma credo che questa sarà la prima ed ultima volta che compro su aliexpress visti i tempi di attesa che sono troppo lunghi per la mia corta pazienza !

per il pap la foto:

http://i719.photobucket.com/albums/ww199/speedway88/IMG_0002%202.jpg (http://s719.photobucket.com/user/speedway88/media/IMG_0002%202.jpg.html)

Fabatt
06-02-2015, 17:26
A chi ha preso giacche e maglie.. Anche a voi le maniche sono cortine?

Red&BlueFan
06-02-2015, 18:15
Bellissima Dagger!

Cmq 4 mesi sono troppi anche per Aliexpress....strano.

dagger forever
06-02-2015, 20:57
Bellissima Dagger!

Cmq 4 mesi sono troppi anche per Aliexpress....strano.

bò...non so che dirti....sarò sfigato io !!

olivar
06-02-2015, 21:09
bò...non so che dirti....sarò sfigato io !!

Si

clacla86n
07-02-2015, 00:43
Che poi non è neanche mia figlia ma mia nipote ma non perdo tempo a spiegarglielo chissà che capirebbe e comunque il problema resta. Ora vedo cosa mi propone

mi ha rigirato la domanda chiedendo a me cosa voglio. cosa mi consigliate? un rimborso, un buono per un altro acquisto, farmi mandare una maglia con la yaglia giusta ( ma visti i tempi di spedizioni è probabile che quando arriverà sarà piccola) ??

Red&BlueFan
07-02-2015, 09:20
mi ha rigirato la domanda chiedendo a me cosa voglio. cosa mi consigliate? un rimborso, un buono per un altro acquisto, farmi mandare una maglia con la yaglia giusta ( ma visti i tempi di spedizioni è probabile che quando arriverà sarà piccola) ??

Io mi farei mandare la taglia giusta. 4 mesi a me non è mai capitato di aspettare e cmq gli fai presente l'urgenza...

dagger forever
07-02-2015, 10:09
Si

:lol:

clacla86n
07-02-2015, 13:30
Io mi farei mandare la taglia giusta. 4 mesi a me non è mai capitato di aspettare e cmq gli fai presente l'urgenza...

Ho chiesto uno coupon per un altro acquisto sul loro negozio, ha accettato dicendo poi che aspettare 2 mesi per un pacco è davvero tanto. e poi......do you have instagram? I personal love kids and like seeing different culture.. ma certo mando la foto di quella che credi mia figlia ad un perfetto sconosciuto/a in cina :sisi:

Red&BlueFan
07-02-2015, 13:32
AHAHAHA :rotfl:

Fai na cosa, proponigli di spedire la bambina in Cina per prendere bene le misure :esd:

Fabatt
07-02-2015, 13:36
io avrei scambiato la bimba per una percentuale sulle vendite fino a quando la bimba non compie i 18 anni

*Asmodæus*
07-02-2015, 22:17
Per FantaViagra:

http://www.aliexpress.com/item/Wang-Yun-Xi-men-penis-enlargement-of-essential-oil10ML-Male-kidney-maintenance/1899671287.html?currencyType=GBP&af=ppc&isdl=y&src=Google&albch=Google&albcp=Content-Product-DR&albkw=none_Others-Content-Product-Aliexpress_none_none&albag=cs_all_Content-Product-DR_product&albmt=broad&albst=content-display&albom=all_None_20121122_Aliexpress&creative=59824325048&placement=www.fmita.it&device=c&ptsid=1013999999895&crea=59824325048&plac=www.fmita.it&netw=d&gclid=CLn92PXt0MMCFaHHtAodxCQAbg

:esd:

Bel Vale
07-02-2015, 23:22
Ho chiesto uno coupon per un altro acquisto sul loro negozio, ha accettato dicendo poi che aspettare 2 mesi per un pacco è davvero tanto. e poi......do you have instagram? I personal love kids and like seeing different culture.. ma certo mando la foto di quella che credi mia figlia ad un perfetto sconosciuto/a in cina :sisi:

Ama la forza lavoro :baffo:

Floro Flores
07-02-2015, 23:40
Vi è mai capitato di ricevere dazi doganali con la merce? :esd:

Soul Flame
08-02-2015, 01:08
Per FantaViagra:

http://www.aliexpress.com/item/Wang-Yun-Xi-men-penis-enlargement-of-essential-oil10ML-Male-kidney-maintenance/1899671287.html?currencyType=GBP&af=ppc&isdl=y&src=Google&albch=Google&albcp=Content-Product-DR&albkw=none_Others-Content-Product-Aliexpress_none_none&albag=cs_all_Content-Product-DR_product&albmt=broad&albst=content-display&albom=all_None_20121122_Aliexpress&creative=59824325048&placement=www.fmita.it&device=c&ptsid=1013999999895&crea=59824325048&plac=www.fmita.it&netw=d&gclid=CLn92PXt0MMCFaHHtAodxCQAbg

:esd:


Le foto sotto dei tizi sono uno spettacolo (inteso le foto delle coppie scontente.. non dei maschioni :esd: )

dagger forever
08-02-2015, 08:51
Le foto sotto dei tizi sono uno spettacolo (inteso le foto delle coppie scontente.. non dei maschioni :esd: )

a me ha fatto impressione la foto dei due cetrioli :look:








e lo so che qualcuno di voi li usa........non per mangarli :asdevil:


:esd:

*Asmodæus*
08-02-2015, 11:10
Io non avevo neanche scorso la pagina... pervertiti!! Ora sono andato a guardare e la cosa davvero impressionante è il numero di BOCCALONI che ha comprato quella roba (vedi feedback)

Ce n'è di disperazione al mondo :look:

Floro Flores
08-02-2015, 16:22
Mi avete fatto cliccare su quella cosa abominevole ed ora mi esce anche come pubblicità sul forum :esd:

http://i.imgur.com/ONvkoaN.png

Buffon01
08-02-2015, 17:36
Mi avete fatto cliccare su quella cosa abominevole ed ora mi esce anche come pubblicità sul forum :esd:

http://i.imgur.com/ONvkoaN.png

Non eri obbligato a cliccarci:look:

Io ho visto ma non ho cliccato :o

dagger forever
08-02-2015, 18:07
Mi avete fatto cliccare su quella cosa abominevole ed ora mi esce anche come pubblicità sul forum :esd:


ma se ci abbiamo cliccato tutti........come mai la pubblicità compare solo a te ? ............ per me sei andato oltre e l'hai ordinato...oppure ti sei messo a fare ricerche a tema su Google





:asd:

Bel Vale
08-02-2015, 20:01
Quindi un porta asciugamano. Utile!

Ma mi sa che resto bagnato :esd:

bubu
10-02-2015, 11:13
Ho comprato un orologio da 3 euro su aliexpress il 5.2 ed il 10.02 è già in italia :look:

Il tappetino del bagno mi dà tracking inesistente, anche se il venditore dice che è esatto :look:

La lampadina a LED invece ha il numero di tracking composto solo da numeri :look:

Floro Flores
10-02-2015, 14:52
Il tracking dalla cina ci mette pure più di una settimana per essere "visibile".
Il mio orologio ordinato il 3 ancora non lo spediscono :esd:

Fabatt
10-02-2015, 17:45
I tracking solo con i numeri sono quelli di yanwen mi pare..praticamente irrintracciabili :esd:

*Asmodæus*
10-02-2015, 22:14
Incrocia le dita e prega :D

La mia esperienza finora è ottima:

Pacco 1: Osdinato il 13/1, il 30 era già consegnato
Pacco 2: Ordinato il 13/1, sdoganato con un po' di attesa (una settimana) dovrebbe arrivare domani o dopodomani
Pacco 3: Ordinato a inizio Febbraio, sta per sbarcare in Italia

Red&BlueFan
11-02-2015, 10:13
Quasi quasi...

http://it.aliexpress.com/item/Genoa-basil-seeds-Genovese-basil-vanilla-seeds-50-pcs-bag/32264457052.html

:looksi: :ahsisi:

dagger forever
11-02-2015, 20:38
saranno semi truccati :esd:

Red&BlueFan
12-02-2015, 08:59
Mia moglie mi ha chiesto di ordinarle qualcosa da Aliexpress...sono finito :facepalm:

Bel Vale
12-02-2015, 09:00
Mia moglie mi ha chiesto di ordinarle qualcosa da Aliexpress...sono finito :facepalm:

qualcosa da sfruttare quando va in pensione?

Red&BlueFan
12-02-2015, 09:05
qualcosa da sfruttare quando va in pensione?

:esd:

L'ho già erudita sulla tempistica...

bubu
12-02-2015, 10:16
Dear AliExpress Shoppers, Just a little reminder that this year’s Chinese New Year holiday will take place from 18-24 Feb.
Keep in mind that orders purchased during this time may take slightly longer to arrive. Thanks for understanding. We wish you all the best in the Year of the Goat!

Quindi le vedi direttamente per il 2016 le cose :asd

Fabatt
13-02-2015, 19:26
arrivato un lettore mp3 da 32gb in una ventina di giorni..qualità costruttiva buona, qualità audio anche...e in piu m ha regalato una specie di preserv...ehm custodia di gomma che per il mare puo tornare utile

*Asmodæus*
13-02-2015, 20:34
Arrivato il pacco 2. Oggetti come da descrizione, hanno perso tempo solo in ITALIA (quasi 10 giorni inspegabilmente fermo a Linate) ma per il resto SODDISFATTISSIMO :D

bubu
14-02-2015, 08:00
Preso su Amazon a 30€ la maglia del Milan 2012/2013

Red&BlueFan
14-02-2015, 09:01
Vi prego non installate mai l'app di Aliexpress sul cellulare, ogni volta che vado al cesso rischio di comprare qualcosa :facepalm:

bubu
14-02-2015, 09:48
Guardate le foto da dove vengono :asd: :rotfl: PassioneMaglie e Todosobrecamisetas :asd:

www.aliexpress.com/item/15-16AC-milan-jersey-Thailand-highest-quality-2016-AC-milan-red-and-white-balotelli-football-shirt/32287906351.html

Red&BlueFan
19-02-2015, 13:29
Ho ordinato su Ali un adattatore AC-USB il 30 gennaio e stamattina l'ho ricevuto. Velocissimi :sisi:

.nero
20-02-2015, 13:16
ragazzuoli...vi lascio a 30 pagine e siamo quasi a 100! mazza ohh

cmq ho fatto altri ordini, adesso sto cercando un bel giubottino camo ma non riesco a trovare nulla...

Red&BlueFan
23-02-2015, 16:13
Su Aliex vi è mai successo che scadesse il termine per la spedizione dell'ordine, dopo il quale l'ordine stesso viene cancellato?

papclems
23-02-2015, 16:22
ho chiesto io di cancellarlo, si, ma il contrario no.

Colin_n7
23-02-2015, 21:29
L'altro giorno mi è capitata una cosa simpatica.

In data 21 dicembre ordino su amazon un termometro da cucina a mia madre alla spropositata cifra di 3€. La data prevista di consegna era compresa tra il 13 e il 27 gennaio. Col passare del tempo dimentico di aver fatto l'acquisto e non mi curo di nulla. Il 29 gennaio mia madre mi chiede informazioni sul termometro, al che riscavo nella memoria alla ricerca dell'ordine fatto un mese e più prima e, non avendo ancora ricevuto il pacco, contatto il venditore per sapere che fine abbia fatto il mio meraviglioso prodotto. Di risposta ricevo una mail tradotta con google translate con la giustificazione che il pacco si sarà perso durante il trasporto e che, se volevo, potevo richiedere il rimborso. Naturalmente per 3€ non c'ho pensato manco un istante e ho lasciato correre.
La settimana scorsa ricevo un avviso di giacenza al magazzino delle poste di Campobasso di un pacco estero a mio nome "APERTO". Subito il mio pensiero ritorno al maledetto termometro, senza spiegarmi però il motivo del fatto che il pacco sia stato aperto. Il giorno seguente vado al deposito delle poste e ritiro questo pacco aperto con dentro il meraviglioso e preziosissimo oggetto. E la cosa simpatica è che sul pacco erano appiccicate due etichette postali: la prima di Zurigo e la seconda, attacca per un lembo sopra la prima, della Malesia. :rotfl:

Cioè, il mio prezioso termometro da 3€ è partito da Zurigo, è andato in Malesia, è stato aperto, e poi mi è stato recapitato. :qwe:

E se avessi chiesto il rimborso adesso avevo anche 3€ in più. :qwe:


Sinceramente ero un pò spaventato dalla possibilità di trovarci dentro una zanzara tigre come Bart nel giocattolo di Krusty proveniente dalla Cina. :qwe:

papclems
23-02-2015, 22:06
i termometri col mercurio, trafficante di morte :dito:

avranno letto male, invece di Molisn't, Malesya :esd:

fantaluca
23-02-2015, 22:28
i termometri col mercurio, trafficante di morte :dito:

avranno letto male, invece di Molisn't, Malesya :esd:

Malaysian't

Bel Vale
23-02-2015, 22:44
i termometri col mercurio, trafficante di morte :dito:

avranno letto male, invece di Molisn't, Malesya :esd:

me ne sono arrivati 10 dalla china poco più di un mese fa :baffo:

su 10, uno non funziona e tre segnano mezzo grado in più :esd:

Fabatt
23-02-2015, 22:45
Mal is yeah

Colin_n7
24-02-2015, 08:39
i termometri col mercurio, trafficante di morte :dito:

avranno letto male, invece di Molisn't, Malesya :esd:

Ce ne ho già uno a casa di termometro al mercurio... :look:


Ma lo sai che penso che davvero sia andata così? :esd:

Floro Flores
24-02-2015, 11:16
Ma perché mettete la regione nell'indirizzo :look:

Colin_n7
24-02-2015, 12:48
Ma perché mettete la regione nell'indirizzo :look:

No, però avranno dato uno sguardo all'indirizzo e avranno pensato "Ma cvesto dofe kazo vife? Defe ezere posto zpertuto in Malesia!" :looksi:

Floro Flores
24-02-2015, 13:32
No, però avranno dato uno sguardo all'indirizzo e avranno pensato "Ma cvesto dofe kazo vife? Defe ezere posto zpertuto in Malesia!" :looksi:

:esd:
a proposito l'avete la tigre del molise? :asd:

.nero
24-02-2015, 17:57
ragazzi qual' era il sito per controllare tramite codice le spedizioni?

Fabatt
24-02-2015, 18:20
17track

.nero
24-02-2015, 18:43
grazie...mi consigliate un paio di nike a poco?

Red&BlueFan
26-02-2015, 17:44
Arrivate due magliette per il bimbo ordinate il 30 gennaio su Ali. Ottime!

Poi ho due ordini per mia moglie: uno risulta spedito subito con Singapore Post ma sul loro sito non c'è :look:

Il secondo scade domani il termine per la spedizione, credo chiederò il rimborso.

Floro Flores
26-02-2015, 17:54
Ordinati qualche giorno fa un paio d'auricolari china pro :D http://www.ibuygou.com/p-original-xiaomi-piston-earphone-updated-version-brown-5708.html

.nero
02-03-2015, 15:28
http://www.aliexpress.com/item/Plus-Size-Christmas-Gift-3-Camouflage-Colors-Men-s-Outwear-Down-Jacket-Lovers-Parka-hoody-wadded/32283112176.html

premesso che porto una taglia XL se qualcuno di voi ne possiede già uno o ha dimestichezza con le taglie asiatiche sapreste quale taglia consigliarmi? xl o xxl?

grazie =)

Red&BlueFan
02-03-2015, 15:37
http://www.aliexpress.com/item/Plus-Size-Christmas-Gift-3-Camouflage-Colors-Men-s-Outwear-Down-Jacket-Lovers-Parka-hoody-wadded/32283112176.html

premesso che porto una taglia XL se qualcuno di voi ne possiede già uno o ha dimestichezza con le taglie asiatiche sapreste quale taglia consigliarmi? xl o xxl?

grazie =)

Di giacche ho dovuto io prendere una XL che porto una M, tu prendi qualcosa con più "X" possibili :esd:

.nero
02-03-2015, 15:40
Di giacche ho dovuto io prendere una XL che porto una M, tu prendi qualcosa con più "X" possibili :esd:

Azz addirittura...boh allora ne prendo solo uno vediamo come va...

Fabatt
02-03-2015, 17:30
ci sono le misure nella descrizione..e variano da prodotto a prodotto...per quanto possa essere una scocciatura fai prima a misurarti :esd:

Bel Vale
02-03-2015, 17:48
Arrivati 2 bei casio retrò da donna. 2 dollari l'uno. Qua li vendono a 30 :esd:

Soul Flame
02-03-2015, 19:31
Sono riuscito a vendere un oggetto che non avrei mai sperato e mi sono trovato con dei soldi piu' da spendere!
Preso 3 t shirt
http://www.aliexpress.com/item/New-Arrival-T-Shirt-Men-Animation-Comics-Group-Shot-Camisetas-Tshirt-Sport-Fitness-T-shirt-Clothes/32251309420.html
e
http://www.aliexpress.com/item/Black-Sabbath-Avengers-Iron-Men-T-Shirt-100-Cotton-Personality-Custom-T-shirt-High-Quality-O/32265444573.html
e
http://www.aliexpress.com/item/New-Fashion-2014-The-Dragon-Ball-Z-T-Shirt-Training-To-Beat-Goku-Krillin-Cotton-Casual/32267042936.html
e
1 paio di mutande verde fosforescente!
1 canottiera powa!

Soul Flame
02-03-2015, 19:34
Domanda vi fideresti a prendere questi?
http://www.aliexpress.com/item/2014-Coating-sunglass-Evoke-Moto-GP-sunglasses-Rossi-Sunglasses-VR-46-Sun-Glasses-Men-Women-Brand/1807990037.html

Bel Vale
02-03-2015, 19:59
Domanda vi fideresti a prendere questi?
http://www.aliexpress.com/item/2014-Coating-sunglass-Evoke-Moto-GP-sunglasses-Rossi-Sunglasses-VR-46-Sun-Glasses-Men-Women-Brand/1807990037.html

Per 3 dollari e moneta penso si pissa rischiare

Soul Flame
02-03-2015, 20:00
Parlo per una questione di rovinarsi gli occhi.. non per la perdita di soldi..

Bel Vale
02-03-2015, 20:03
Parlo per una questione di rovinarsi gli occhi.. non per la perdita di soldi..

Ah ok :esd:

Beh in ogni caso li terresti per quanto tempo?

.nero
02-03-2015, 22:45
Fossi in te Soul Flame eviterei...meglio preservarsi anche perchè fanno cagare ahahahahahah

olivar
02-03-2015, 22:48
Fossi in te Soul Flame eviterei...meglio preservarsi anche perchè fanno cagare ahahahahahah

Quello si.

Per la qualità sicuro non sono peggio di quelli che puoi comprare in spiaggia direttamente

.nero
02-03-2015, 22:55
sì sì...plastica pura :cuoco:

Soul Flame
03-03-2015, 21:22
Ogni tanto da controllare!!

http://activities.aliexpress.com/novelty-items.php

Bel Vale
03-03-2015, 21:29
presa una tastiera in silicone super pieghevole :hail:

7 euro :baffo:

clacla86n
04-03-2015, 15:37
Chi mi da una mano a trovare un auricolare per telefono? Di quelli che "coprono" l'orecchio (e vanno ad un solo orecchio e non due) con cavo?

Ciroxs
05-03-2015, 20:53
Ho fatto il mio primo acquisto (e tra l'altro, non per me) su sto sito cinese... spero di non pentirmene e di ricevere il tutto prima di 2 mesi :esd:

Della roba per la pesca, 2 galleggianti da 30 grammi, un amo ad 8 e un 100 metri di lenza... 9 euro e 50... :esd:

Bel Vale
05-03-2015, 22:03
Ciroxs quando ti arriva il pacco i pesci saranno estinti

Ciroxs
05-03-2015, 22:52
Ciroxs quando ti arriva il pacco i pesci saranno estinti
Probabile :esd:

Soul Flame
06-03-2015, 18:37
Ciroxs quando ti arriva il pacco i pesci saranno estinti

:rotfl:

Bel Vale
06-03-2015, 19:43
Arrivate 2 ottime lampadine led equivalenti a 2 da 40watt. 2 dollari totali.

Ora ho ordinato anche le alogene :tunz:

Soul Flame
06-03-2015, 19:44
Quelle arrivate le avevi ordinate alla scoperta del fuoco?