PDA

Visualizza Versione Completa : [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

Red&BlueFan
25-11-2014, 08:11
A qualcuno è arrivata merce dell'11/11?

papclems
25-11-2014, 08:44
del 2014 o del 2013?


























:esd:


:kiss:

Red&BlueFan
25-11-2014, 09:03
del 2014 o del 2013?


























:esd:


:kiss:

Intendevo del 1911 :sisi:

papclems
25-11-2014, 09:05
avevo ordinato un paio di Occhiali modello Togliatti, ma mi è arrivato mentre era su Mussolini :sad:

Red&BlueFan
25-11-2014, 09:12
Oooh, la mia giacca è finalmente arrivata.




In Francia :|

La maglia del BVB invece è a Milano, probabilmente domani ripartirà per l'Islanda :esd:

I calzini del bimbo hanno deciso di farsi un bel viaggio sulla Milano-Torino, così, senza motivo.

papclems
25-11-2014, 09:13
:esd:
a me oggi arrivano i guanti da bici ed una confezione di 10 penne.

Un altro ordine, di scarpe, fatto da mia moglie, dopo 30 giorni risultava ancora non registrato, ho aperto disputa e chiesto il refund.
l'hanno accettato.

Fabatt
25-11-2014, 12:51
black friday e cyber monday anche su aliexpress

bubu
25-11-2014, 13:23
A qualcuno è arrivata merce dell'11/11?

No ancora nulla, tutto ancora in Cina :looksi:


secondo me per risparmiare, vanno via solo a colli enormi.
Quindi è in aeroproto, ma finché non hanno un "pallet" di oggetti della "nishima corporation" (per dire..) non lo caricano, etc..etc..

Cercando info sul tracking ho trovato un sito in cui dicevano che le poste di Singapore, Hong Kong e Cina spediscono una volta ogni due settimane (sicuramente le prime due, quelle cinesi non lo so) quindi ti può andare bene come ti può andare male :asd:


black friday e cyber monday anche su aliexpress

Così per Natale 2015 sei a posto :sisi:

bubu
25-11-2014, 14:07
Di tutte le cose ordinate l'11/11 una cosa è a Milano e in teoria dovrebbe restarci, è arrivata oggi in Dogana, un'altra invece me la dava spedita già da 7 giorni, ma l'ufficio postale l'ha ricevuta oggi :look:

Tutte le altre o sono state spedite alle compagnie aeree o sono in aeroporto :sisi: Ovviamente diversi: Pechino, Ghanzhou, Hangzhou, Shenzen e mi pare pure un altro :sisi:

Speriamo arrivi in tempo per Natale :asd:

Bel Vale
25-11-2014, 14:27
Red se ti servono calzini nel frattempo te li posso prestare...

Fabatt
25-11-2014, 15:22
una cosa presa l 11/11 dovrebbero consegnarla tra domani e dopodomani..ovviamente è una delle cose prese per la mia ragazza

la maglia della colombia da 2.50€ non è stata spedita entro i termini e hanno cancellato l ordine (era arrivata la notifica della spedizione tramite app, in realta è stato cancellato)

papclems
25-11-2014, 15:52
sono arrivate oggi le penne (0.5 gel ink nere, rosse e blu) ottime per me che ne "brucio" un tot.

Sono arrivati anche i guanti estivi da bici, non m'ero accorto della marca, la qualità è eccezionale, sono Perl Izumi, quando li ho presi era un offerta dei SuperDeals, non avevo visto che c'era quella marca.

Red&BlueFan
25-11-2014, 16:57
Io volevo provare qualche pannello solare per ricaricare i device...L'unico cho he provato (non preso lì) non ha mai funzionato, sono dubbioso ma vorrei riprovarci....Avete consigli?

dagger forever
25-11-2014, 19:26
, sono Perl Izumi :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

papclems
25-11-2014, 21:09
Io volevo provare qualche pannello solare per ricaricare i device...L'unico cho he provato (non preso lì) non ha mai funzionato, sono dubbioso ma vorrei riprovarci....Avete consigli?

sui pannelli non so consigliarti, mai presi.
Ho preso però una di quelle batterie portatili, molto carina, sembra a vederla uno stick di lucida labbra o di smalto per le unghie, ma è una 2500 Mh :esd:




:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

oh.. dag, qualità pazzesca.

Red&BlueFan
25-11-2014, 22:54
sui pannelli non so consigliarti, mai presi.
Ho preso però una di quelle batterie portatili, molto carina, sembra a vederla uno stick di lucida labbra o di smalto per le unghie, ma è una 2500 Mh :esd:.

Si le power bank...le conosco dato che le vendo :esd:
Ma essendo quasi sempre a casa o al lavoro davanti al pc non ho bisogno di fonti di alimentazione esterne.
Il solare lo vorrei provare giusto per curiosità.

papclems
26-11-2014, 07:04
ah ok :D

dagger forever
26-11-2014, 17:08
oh.. dag, qualità pazzesca.

lo sò !! :sisi:




oh....ma siete pronti per il black friday???? !! :tunz:

Red&BlueFan
26-11-2014, 18:25
Calzini bimbo a Genova, speriamo domani...

Altri ordini passati da Milano a Torino, evidentememte è la regola.

olivar
26-11-2014, 18:35
Io avrei preso dei Mercurial Superfly ma non si trovano con tacchettatura AG

Bel Vale
26-11-2014, 21:47
http://www.aliexpress.com/item/Pixar-cars-2-Toys-Diecast-Metal-MACK-hauler-MACK-TRUCK-Chick-Hicks-Racing-NO-86-Kids/1339121404.html?tracelog=back_to_detail_a

e

http://www.aliexpress.com/item/1set-2pcs-Free-Shipping-Pixar-cars-2Diecast-THE-KING-Hauler-Mack-cars-plastic-truck-NO-43/1338326821.html

:look:





maledetti tutti voi che mi avete fatto conoscere questo sito :rotfl:

bubu
27-11-2014, 09:25
Mi devo preoccupare? :look:

RJ256013751CN 2014 Customs Inspection ITMILA Italy 20141125 1222

è uno zaino pagato 21 euro, non penso facciano storie :look:

Red&BlueFan
27-11-2014, 09:26
Mai successo :look:

papclems
27-11-2014, 11:09
bubu.. non faranno nessuna storia, vai tranquillo è la prassi.

Il Collo probabile è sepolto sotto altri 100, ma per fare vedere che fanno qualcosa, scrivono "dogana inspection" mentre quelli giocano a FM sul pc :esd:

Red&BlueFan
27-11-2014, 11:18
bubu.. non faranno nessuna storia, vai tranquillo è la prassi.

Il Collo probabile è sepolto sotto altri 100, ma per fare vedere che fanno qualcosa, scrivono "dogana inspection" mentre quelli giocano a FM sul pc :esd:

:rotfl:

bubu
27-11-2014, 11:49
bubu.. non faranno nessuna storia, vai tranquillo è la prassi.

Il Collo probabile è sepolto sotto altri 100, ma per fare vedere che fanno qualcosa, scrivono "dogana inspection" mentre quelli giocano a FM sul pc :esd:

Può essere :sisi:

Infatti ora è al centro postale vicino a casa, o oggi o domani arriva :sisi:

Ho trovato questo sito per tracciare, sembra fatto bene :sisi:

http://www.17track.net/it/

Bel Vale
27-11-2014, 12:40
nessuno apprezza i miei chick hicks e the king :sure:

Red&BlueFan
27-11-2014, 13:33
Arrivati i calzini. Ordinati il 4 Novembre.

Bel Vale
27-11-2014, 14:40
Arrivati i calzini. Ordinati il 4 Novembre.

beh alla fine è andata bene dai


io gli omini lego il 2 non sono ancora arrivati,

la roba dell'11 non è nemmeno ancora partita :qwe:

Fabatt
27-11-2014, 15:16
Domani col black friday prendo il tablet

Ora stanno venendo fuori venditori che spediscono con swiss post, swedish post e NL post...in teoria con le ultime due non si paga la dogana, ma spesso il pacco fa giri assurdi e non viene tracciato in certe tratte

.nero
28-11-2014, 01:40
ragazzi cmq anche consultando il sito delle nostre amatissime poste italiane una volta registrati i prodotti con i relativi codici in qualsiasi paese, città o buco di culo internazionale son tracciabili...

mi preoccupa quella scritta: NULL che vedo sui siti cinesi di spedizioni e non capisco perchè la maglia del faraone versione donna rossonera sta facendo il giro del mondo...bah

Bel Vale
28-11-2014, 07:49
mi preoccupa quella scritta: NULL che vedo sui siti cinesi di spedizioni e non capisco perchè la maglia del faraone versione donna rossonera sta facendo il giro del mondo...bah

addosso a qualche postina magari :esd:

Red&BlueFan
28-11-2014, 07:54
5 minuti ai saldi del Black friday e ho già 3 oggetti nel carrello :facepalm:

Bel Vale
28-11-2014, 07:55
5 minuti ai saldi del Black friday e ho già 3 oggetti nel carrello :facepalm:

:rotfl:

cosa? :look:

Bel Vale
28-11-2014, 07:57
intanto mi hanno shippato i due camion di cars, 2 gg, ottimo :D


figata la app di aliexpress...ti manda la notifica :D

Red&BlueFan
28-11-2014, 07:59
:rotfl:

cosa? :look:

Collana con gatto da ben 50 centesimi :esd: altra collana fatta a piede e una cintura per me. Spiccioli, il grosso deve arrivare :facepalm:

Si comoda l'app, davvero.

Cars 2 lo devo ancora vedere...

Bel Vale
28-11-2014, 08:00
ma poi i pacchi come arrivano? via raccomandata?


no perchè se è così poi ho un'altra odissea per andare a recuperarli :rotfl:

Red&BlueFan
28-11-2014, 08:03
ma poi i pacchi come arrivano? via raccomandata?


no perchè se è così poi ho un'altra odissea per andare a recuperarli :rotfl:

Si raccomandata. Auguri :esd:

Red&BlueFan
28-11-2014, 08:15
Non vedo nuove offerte rispetto ai giorni scorsi, hanno fatto le stesse per tutti i 4 giorni. Meglio così...

Intanto mentre controllavo sul sito delle Poste il tracking m'è arrivato un pacchettino, ce l'ho qui, dovrebbe essere lo speaker bluetooth, ora apro.

papclems
28-11-2014, 08:32
ragazzi cmq anche consultando il sito delle nostre amatissime poste italiane una volta registrati i prodotti con i relativi codici in qualsiasi paese, città o buco di culo internazionale son tracciabili...

mi preoccupa quella scritta: NULL che vedo sui siti cinesi di spedizioni e non capisco perchè la maglia del faraone versione donna rossonera sta facendo il giro del mondo...bah

ricordo a tutti che c'è un app (android) fantastica, DELIVERIES (l'icona è un pacco.. :esd: ) che una volta inseriti i codici, ve li tracka in automatico :D
ed è precisissima.


intanto mi hanno shippato i due camion di cars, 2 gg, ottimo :D


figata la app di aliexpress...ti manda la notifica :D

si anche quella non è male :D


Non vedo nuove offerte rispetto ai giorni scorsi, hanno fatto le stesse per tutti i 4 giorni. Meglio così...

Intanto mentre controllavo sul sito delle Poste il tracking m'è arrivato un pacchettino, ce l'ho qui, dovrebbe essere lo speaker bluetooth, ora apro.

15 minuti senza che risponde.. che c'era dentro? :paura:

Red&BlueFan
28-11-2014, 08:45
15 minuti senza che risponde.. che c'era dentro? :paura:

http://s15.postimg.org/kptidkw3f/IMG_2044.jpg

papclems
28-11-2014, 08:50
tunz tunz! :D

Red&BlueFan
28-11-2014, 10:24
Discreto prodotto....Di radio manco a parlarne (eppure mi pare ci fosse nell'annuncio), non ha il pulsante del volume (si controlla dal telefono) però si sente abbastanza bene e forte.
Ovviamente imparagonabile con prodotti di altro livello...e prezzo...(11€).

Bel Vale
28-11-2014, 10:31
è come quelli che vendono i marocchini :look::asd:

bubu
28-11-2014, 11:15
Arrivato stamattina lo zaino per mio fratello. La mia ragazza dice che è proprio una cinesata (ma va? :esd:) quando arrivo a casa vedo, comunque per il prezzo (21€) qui di zaino non trovi molto, nemmeno dai cinesi :asd:

Io ieri ho scoperto questo sito --> http://www.17track.net/it/ e non sembra per niente male

Fabatt
28-11-2014, 12:32
su ali 21€ sono un cifrone :esd:

cmq appena ordinato il tablet con dhl..160€

Bel Vale
28-11-2014, 13:06
bene, allora per i miei omini lego marvel scatta l'allarme poste.

il tracking mi dice "giacenza all'uficio postare, consegna andata a vuoto"

nella cassetta della posta non c'è nessun avviso.



:ebete:


per fortuna che sono super eroi e sapranno cavarsela da soli :baffo:

se avessi ordinato delle barbie sarei seriamente preoccupato :o

Red&BlueFan
28-11-2014, 13:27
:rotfl:

bubu
28-11-2014, 13:55
su ali 21€ sono un cifrone :esd:

cmq appena ordinato il tablet con dhl..160€

Per queste cose si :asd:


bene, allora per i miei omini lego marvel scatta l'allarme poste.

il tracking mi dice "giacenza all'uficio postare, consegna andata a vuoto"

nella cassetta della posta non c'è nessun avviso.



:ebete:


per fortuna che sono super eroi e sapranno cavarsela da soli :baffo:

se avessi ordinato delle barbie sarei seriamente preoccupato :o

:rotfl: :rotfl:

Io ho appena ordinato 3 dvd e 1 caricabatterie per l'auto su Amazon, questi però arrivano senza problemi :esd:

papclems
28-11-2014, 14:27
bene, allora per i miei omini lego marvel scatta l'allarme poste.

il tracking mi dice "giacenza all'uficio postare, consegna andata a vuoto"

nella cassetta della posta non c'è nessun avviso.



:ebete:


per fortuna che sono super eroi e sapranno cavarsela da soli :baffo:

se avessi ordinato delle barbie sarei seriamente preoccupato :o


io miei Lego MInifigures arrivarano direttamente con il Milleniuim Falcon :sisi: :o

Red&BlueFan
28-11-2014, 16:23
Chiuso ordine...l'ennesimo :facepalm:

In definitiva caricatore solare per smartphone, collana, cintura, charge station per joypad PS3 e torcia manuale.

23,25€.

Bel Vale
28-11-2014, 16:48
Ok allora STASERA miracolosamente è comparso il foglietto della raccomandata nella cassetta.

Vorrebbero farmi credere che prima hanno flaggato stamattina "non c'è nessuno" e poi con calma sono passati a imbucare stasera il foglietto?

Non me la danno a bere...sicuramente il merito della comparss del foglietto è di mini capt america e di mini hulk che hanno obbligato il postino del male :zizi:

Red&BlueFan
28-11-2014, 17:05
Ok allora STASERA miracolosamente è comparso il foglietto della raccomandata nella cassetta.

Vorrebbero farmi credere che prima hanno flaggato stamattina "non c'è nessuno" e poi con calma sono passati a imbucare stasera il foglietto?

Non me la danno a bere...sicuramente il merito della comparss del foglietto è di mini capt america e di mini hulk che hanno obbligato il postino del male :zizi:

Mi sa che hai proprio il postino del male, inteso come Malesani però. Va ad amarone :esd:

Bel Vale
28-11-2014, 17:25
Mi sa che hai proprio il postino del male, inteso come Malesani però. Va ad amarone :esd:

Postino mollo

Mollo???
Ma che mollo??

papclems
28-11-2014, 18:15
ma che storia è vale :esd:

.nero
29-11-2014, 00:02
scateniamo le nostre postepay !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :riot:

Soul Flame
29-11-2014, 20:01
Ho visto questa pubblicita' e ho pensato a voi :asd:

D5xuCJIIWFc

Soul Flame
29-11-2014, 20:01
Non funziona il link diretto :|

https://www.youtube.com/watch?v=D5xuCJIIWFc

Red&BlueFan
29-11-2014, 22:26
Sto continuando a comprare cazzate :sad:

papclems
30-11-2014, 08:23
Ho visto questa pubblicita' e ho pensato a voi :asd:

D5xuCJIIWFc

non funziona così il link, devi cliccare su inserisci video e ci copi-incolli tutto l'url.


https://www.youtube.com/watch?v=D5xuCJIIWFc

Soul Flame
30-11-2014, 13:03
Capito :sisi:

Cmq non mi hai commentato il video :sad:

Soul Flame
30-11-2014, 21:12
Mi serve una mano, avevo fatto quel regalo per la laurea, ovviamente col culo e' un doppione di un regalo di uno zio, quindi mi ritrovo a fare il reso ad amazon (come ho fatto altre volte)
Solo che questa volta amazon invece di resistuirmi l'intera cifra vuole resistuirmi la cifra meno i 8 di spedizione...
Ma da quando?

Red&BlueFan
01-12-2014, 08:18
Allora prossimo arrivo (credo stamattina) la maglia del Dortmund (è in città). Giusto giusto in tempo per festeggiare l'ultimo posto in classifica :gha:

Mi preoccupano invece altre spedizioni, intanto quelle effettuate con "Sellers shipping method" hanno indicati dei numeri di tracking inesistenti nei siti da loro indicati. Uno addirittura dice di aver spedito con UPS e ma se metto quel codice nel sito UPS da loro scritto non risulta nulla.
Poi ce ne sono altre con codici che sembrano classici ma che iniziano con la W e che il sito di Poste dice di non riconoscere.

salento87
01-12-2014, 08:23
Mi serve una mano, avevo fatto quel regalo per la laurea, ovviamente col culo e' un doppione di un regalo di uno zio, quindi mi ritrovo a fare il reso ad amazon (come ho fatto altre volte)
Solo che questa volta amazon invece di resistuirmi l'intera cifra vuole resistuirmi la cifra meno i 8 di spedizione...
Ma da quando?

Probabilmente hanno cambiato da poco le condizioni...

bubu
01-12-2014, 09:28
Allora prossimo arrivo (credo stamattina) la maglia del Dortmund (è in città). Giusto giusto in tempo per festeggiare l'ultimo posto in classifica :gha:

Mi preoccupano invece altre spedizioni, intanto quelle effettuate con "Sellers shipping method" hanno indicati dei numeri di tracking inesistenti nei siti da loro indicati. Uno addirittura dice di aver spedito con UPS e ma se metto quel codice nel sito UPS da loro scritto non risulta nulla.
Poi ce ne sono altre con codici che sembrano classici ma che iniziano con la W e che il sito di Poste dice di non riconoscere.

Red prova a vedere qui --> http://www.17track.net/it/

papclems
01-12-2014, 09:31
Mi serve una mano, avevo fatto quel regalo per la laurea, ovviamente col culo e' un doppione di un regalo di uno zio, quindi mi ritrovo a fare il reso ad amazon (come ho fatto altre volte)
Solo che questa volta amazon invece di resistuirmi l'intera cifra vuole resistuirmi la cifra meno i 8 di spedizione...
Ma da quando?

su amazon non so aiutarti :D


Allora prossimo arrivo (credo stamattina) la maglia del Dortmund (è in città). Giusto giusto in tempo per festeggiare l'ultimo posto in classifica :gha:

Mi preoccupano invece altre spedizioni, intanto quelle effettuate con "Sellers shipping method" hanno indicati dei numeri di tracking inesistenti nei siti da loro indicati. Uno addirittura dice di aver spedito con UPS e ma se metto quel codice nel sito UPS da loro scritto non risulta nulla.
Poi ce ne sono altre con codici che sembrano classici ma che iniziano con la W e che il sito di Poste dice di non riconoscere.

allora, se il codice non è tipo CN1542564862IT il sito delle poste ci fa poco.

Puoi sempre mandare messaggio (io l'ho fatto) al venditore, per chiedere conto della spedizione, di solito non l'ho mai fatto prima di 5/10 giorni dal momento che è stata indicato come "Awaiting Goods", cioè che sono state spedite e si aspetta solo che tu li riceva.

Di solito (di solito) ti rispondono entro uno, massimo due giorni e ti spiegano come e dove vedere la spedizione (di siti ce ne sono un botto, 17track, CZN, etc..)
Una volta che lo sai, allora li puoi ricercarlo al meglio.

Se non rispondono (mi è successo una volta..) ENTRO il tempo massimo di "purchase protection", apri contestazione (DISPUTE) e chiedi il rimborso completo, perché non risulta spedito ed il venditore non risponde.

anche li la procedura ha una durata di .. boh.. 3 giorni mi pare.. se lui non risponde, la tua "proposta" viene automaticamente accettata e dopo altri 2/3 giorni ti riaccreditano la cifra.

bubu
01-12-2014, 09:39
I miei acquisti del 11/11:

SU 12

1 Arrivato a Milano
3 Sono in Italia (2 già a Padova diretti a Monfalcone, 1 a Linate per Milano)
8 ancora in Cina

Un acquisto di qualche giorno dopo anche quello è ancora in Cina

totoro
01-12-2014, 09:57
Mi serve una mano, avevo fatto quel regalo per la laurea, ovviamente col culo e' un doppione di un regalo di uno zio, quindi mi ritrovo a fare il reso ad amazon (come ho fatto altre volte)
Solo che questa volta amazon invece di resistuirmi l'intera cifra vuole resistuirmi la cifra meno i 8 di spedizione...
Ma da quando?

per i resi è sempre stato così su amazon, le spese di spedizione sono a loro carico solo se l'articolo è difettoso o se lo sostituisci con un altro (anche diverso).

che io sappia fanno eccezione solo scarpe e abbigliamento.

bubu
01-12-2014, 10:23
Ah dimenticavo, evitate come la peste Bonprix, non so se voi avete esperienze, ma la mia ragazza ha provato più volte ad acquistare e ha sempre avuto disservizi:

Ia volta:

Ordine Online dal sito: Fatto ordine, pagato, articolo esaurito, e restitutzione soldi abbastanza lenta

IIa volta: Ordine online dal sito, arriva articolo di taglia sbagliata, lo rinviamo a Bonprix, che ci mette tre settimane per inviare quello giusto.

IIIa volta: Ordine telefonico di 3 miei pantaloni, arrivano dopo una settimana e mezza col corriere (Hermes) che dice che passerà tra le 10 e le 12 e poi arriva alle 14. 1 pantalone esaurito, gli altri due enormi, ordinato la 44 arriva la 56 :/
Chiamato Bonprix che dicono di contattare direttamente il corriere, dopo svariate telefonate a vuoto riusciamo a fissare l'appuntamento per l'11 novembre. Passa a ritirare e poi non sappiamo più nulla. Settimana scorsa richiamiamo Bonprix per lamentarci e dicono che hanno ricevuto il pacco solo il giorno prima (dopo 2 settimane che l'avevamo consegnato al corriere) e che lo spediscono il giorno seguente. Oltretutto dei 2 pantaloni, uno è esaurito, quindi ce ne invieranno solo uno su tre. Per la restituzione dei soldi ci manderanno un assegno. (di ben 7.99€).
Arriva finalmente il pantalone e la taglia è ancora sbagliata :/

Visto che son 12.99€ ci rinunciamo e troveremo qualcuno a cui serve un pantalone taglia 50.

Bel Vale
01-12-2014, 10:29
bubu ti ci vedo nei pantaloni taglia 50 :asd:

in una gamba però :look::esd:

EaMania
01-12-2014, 10:49
Io su tre ordini in aliexpress uno è arrivato e due ho aperto la dispita proprio ora... uno risulta il destinario in america, l'altro non più il tracking da giorni e doveva essermi già arrivato...

Come funziona il rimborso? E' sicuro lo facciano o me la piglio nel posteriore?

papclems
01-12-2014, 11:37
Io su tre ordini in aliexpress uno è arrivato e due ho aperto la dispita proprio ora... uno risulta il destinario in america, l'altro non più il tracking da giorni e doveva essermi già arrivato...

Come funziona il rimborso? E' sicuro lo facciano o me la piglio nel posteriore?

io ho dovuto farlo solo una volta.
Ho prima contattato il venditore, dopo 38 che non rispondeva ho aperto Dispute, ho specificato quello che volevo e che il venditore non ha rispsoto ai miei messaggi.

Passati i 3 (non ricordo..3?) giorni che servono per chiduere la pratica, nessuna risposta del venditore, accettano quindi la mia proposta, 3 giorni e mi rimborsano tutto.

Red&BlueFan
01-12-2014, 14:46
Grazie Pap. Ho scritto ad un fornitore per sapere quale sito di tracking devo seguire (merce spedita da due settimane, non si sa con quale vettore, tracking formato da soli numeri).

PS: il sito wedoexpress non solo vi da il tracking ma anche le foto della merce e della bolla :hail:

papclems
01-12-2014, 15:16
Grazie Pap. Ho scritto ad un fornitore per sapere quale sito di tracking devo seguire (merce spedita da due settimane, non si sa con quale vettore, tracking formato da soli numeri).

PS: il sito wedoexpress non solo vi da il tracking ma anche le foto della merce e della bolla :hail:

si, difatti mi sono sempre dimenticato di dirlo (oppure una volta l'ho scritto.. non ricordo..) ma loro fotografano sempre la merce prima di spedirla.

Quando ordinai i due tab 7 per i bimbi, me ne arrivò solo uno, subito mandai messaggio e mi risposero che controllando le foto si erano accorti che chi aveva imballato ne aveva messo solo uno, quindi era errore loro e lo spedirono subito.

:D

@lex
01-12-2014, 15:40
qualcuno di voi ha mai comprato su gli stockisti? è affidabile? :look:

totoro
01-12-2014, 15:42
qualcuno di voi ha mai comprato su gli stockisti? è affidabile? :look:

io, sì :sisi:

@lex
01-12-2014, 16:05
io, sì :sisi:

sono veloci a spedire o devo aspettare più del normale?

PS: sto guardando ora sto aliexpress :look: sticazzi :look:

a parte la questione della misura doppia, in media, per i vestiti, pantaloni etc...per le scarpe? idem? O se ho 45 prendo 45? :look:

papclems
01-12-2014, 16:32
guarda sulle scarpe io ho esperienze contrastanti.

nel senso, ho guardato la taglia nelle mie, la taglia visto che viene riportata in EU, UK, US.. ho preso la us e ho preso quella anche in aliexpress, la taglia è giusta.
Però consiglio solo di comprarle sportive (tipo Converse, o le varie Nike, Adidas etc..)
Quelle classiche in pelle o boots a me non sono piaciute per niente.

olivar
01-12-2014, 16:35
Per le scarpe la taglia è quella, fatto sta che però ogni scarpa calza in modo diverso

totoro
01-12-2014, 16:36
sono veloci a spedire o devo aspettare più del normale?

spedirono in pochi giorni, non ricordo esattamente quanti essendo passato qualche mese.

se con "aspettare più del normale" intendi roba tipo Groupon in cui intanto paghi poi quando hanno voglia forse spediscono no, non è questo il caso :asd:

Fabatt
01-12-2014, 17:59
Per le scarpe il numero è più o meno quello.. Per i vestiti armati di centimetro e misurati secondo le tabelle che trovi nella descrizione dell articolo

@lex
01-12-2014, 22:18
spedirono in pochi giorni, non ricordo esattamente quanti essendo passato qualche mese.

se con "aspettare più del normale" intendi roba tipo Groupon in cui intanto paghi poi quando hanno voglia forse spediscono no, non è questo il caso :asd:

come non detto non avevo fatto caso che non era disponibile l'oggetto, l'ho preso su amazon anche se stava 10 € in più :esd:

amen :sad:

Red&BlueFan
02-12-2014, 07:38
"Your order 64709540348513 has been frozen due to suspicious seller activity

You order is currently frozen, due to the sellers suspic ious trading activities.

We have suspended this seller’s account because we have detected unsafe trading activities. We have therefore requested the seller to provide sufficient evidence, such as shipping documents and certificates which they must provide within 3 business days (not calendar days).

If the seller fails to provide any evidence within 3 business days, we will issue you with a full refund. In the event the seller does provide evidence, it could take about 15 business days for the case to be resolved.

We apologize for this inconvenience. At AliExpress, we are committed and always taking steps in improving our customers shopping experience and to the protection of both the buyer’s and seller’s interests.

Your understanding and cooperation are highly appreciated."

Bene...

papclems
02-12-2014, 07:58
:qwe:

Soul Flame
02-12-2014, 10:57
Gli stockisti sono il miglior sito per i telefoni.. Ne ho già presi 4 li sopra!
Il pacco se paghi con PayPal ti arriva dopo 24-36 ore

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

bubu
02-12-2014, 11:22
Riepilogo giornaliero della situazione degli ordini dell' 11.11

Arrivati 3 (uno venerdì e due oggi)
In Italia: 2 (uno a Linate x Milano e uno a Padova x Monfalcone)
In Cina: 7 :esd:

Più uno che ho preso dopo che ovviamente è ancora in Cina...

Ora mi sto trattenendo, perchè ordinando ora arriverebbero verso Natale, e non saprei dove farli arrivare. Se arrivano a Monfalcone e io sono già andato via, ora che qualcuno me li porta aspetto mesi, se li faccio arrivare a Milano e io non ci sono, stanno settimane in posta, magari poi non li trovo più per magia :asd: :esd:

Soul Flame
02-12-2014, 13:30
Riepilogo giornaliero della situazione degli ordini del 4.11 e dell' 11.11

Arrivate: 2 Ieri del 4.11 e stamattina del 11.11
In attesa altri 10!

Soul Flame
02-12-2014, 13:31
372

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
02-12-2014, 15:10
372

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sei pronto per fare il giro delle spiagge la prossima estate "Du pezzi cinqu euro signò!"

--

Sono appena tornato dall'ufficio postale, dov'era finita la mia maglia del Dortmund...

Red&BlueFan
02-12-2014, 19:38
La maglia del Dortmund e' arrivata con il cartellino Puma e la scritta Official Product :look:

Soul Flame
02-12-2014, 20:01
Sei pronto per fare il giro delle spiagge la prossima estate "Du pezzi cinqu euro signò!"



E' un pensierino per mia madre per natale..cosi' brutto? :sad: (e' una collana)

Red&BlueFan
02-12-2014, 20:15
;50529]E' un pensierino per mia madre per natale..cosi' brutto? :sad: (e' una collana)

Scherzavo, non mi intendo di gioielli [emoji4]

db73
03-12-2014, 07:24
Qualcosa inizia ad arrivare:

http://i57.tinypic.com/n39635.jpg

http://i59.tinypic.com/34dsk20.jpg

http://i57.tinypic.com/20r1e7a.jpg

http://i62.tinypic.com/15ogmpx.jpg

La divisa dei Celtics è spettacolare, mentre lo zoom per l'iphone nonostante sia parecchio "plasticoso" mantiene le promesse: non è roba professionale ovviamente, ma riduce di molto le distanze :tunz:

Red&BlueFan
03-12-2014, 08:01
Pure la tua maglia sembra ufficiale :look:

Prezzo?

Red&BlueFan
03-12-2014, 08:17
Uno dei venditori mi ha risposto: avevo una spedizione con numero di tracking fatto solo di cifre e gli ho chiesto dove poterla seguire, mi ha indicato questo sito:

http://www.faspeed.com/

Funziona per quei codici ;)

Altro sito per codici con due lettere all'inizio e due alla fine:

http://ws-shipping.com/chain/search_shippinginfo.shtml

papclems
03-12-2014, 08:53
Qualcosa inizia ad arrivare:

http://i57.tinypic.com/n39635.jpg

http://i59.tinypic.com/34dsk20.jpg

http://i57.tinypic.com/20r1e7a.jpg

http://i62.tinypic.com/15ogmpx.jpg

La divisa dei Celtics è spettacolare, mentre lo zoom per l'iphone nonostante sia parecchio "plasticoso" mantiene le promesse: non è roba professionale ovviamente, ma riduce di molto le distanze :tunz:

fantastica la maglia DB!!!

db73
03-12-2014, 09:04
L'ho confrontata con le immagini dello shop ufficiale nba: nessuna differenza, pure i più piccoli dettagli. Anzi una c'è, ed è il prezzo: 108$ su nba (ora scontata a 90$), 16$ aliexpress. Imho qui non si tratta di falsi o copie conformi all'originale, ma proprio di chi produce per le grandi aziende - quindi originali - bypassando... la grande azienda.

Red&BlueFan
03-12-2014, 09:09
Rivendila su eBay a 50 dollari :esd:

Stesso discorso sulla mia maglia del Borussia, cartellino Puma e scritta "Ufficiale".

totoro
03-12-2014, 09:34
io non capisco come mai ste fantomatiche maglie "di contrabbando" arrivino sempre agli altri :look:

ormai tra amici e conoscenti ormai ne ho viste con i miei occhi e toccate con mano una ventina, tutte acquistate dai venditori più quotati, e non ce ne è mai capitata una, si vede che siamo tutti sfigati :esd:

EaMania
03-12-2014, 10:01
Dear EaMania,
Apologize for late response and the trouble we have caused.
Your order 64318422011651 has been delivered via China Post, you can find your parcel image in below link:
http://www.mayi.hk/parcel/773660.jpg
Since the time for you to receive the order will be over, we can extend time for you.
Please do not worry! Most of our clients can receive the order in in 50 days (Russia and South America need more time), and we can promise to full refund or resend to you if you can't get your goods in normal time, Could you please cancel your dispute application?
Thanks for your understanding and support!
Best regards!
jennifer

Andasse il link all'immagine almeno... <_<

papclems
03-12-2014, 10:42
hai aperto disputa o solo parlato con il venditore?

Red&BlueFan
03-12-2014, 10:48
Appena guardato su eBay, pieno di maglie del Borussia a 50€ :esd:

@lex
03-12-2014, 11:18
Appena guardato su eBay, pieno di maglie del Borussia a 50€ :esd:

le comprano da aliexpress e le rivendono? :esd:

marc089
03-12-2014, 11:38
Mi serve una mano, avevo fatto quel regalo per la laurea, ovviamente col culo e' un doppione di un regalo di uno zio, quindi mi ritrovo a fare il reso ad amazon (come ho fatto altre volte)
Solo che questa volta amazon invece di resistuirmi l'intera cifra vuole resistuirmi la cifra meno i 8 di spedizione...
Ma da quando?
Non è che il venditore era esterno?

per i resi è sempre stato così su amazon, le spese di spedizione sono a loro carico solo se l'articolo è difettoso o se lo sostituisci con un altro (anche diverso).

che io sappia fanno eccezione solo scarpe e abbigliamento.
Io sapevo che entro 20 gg era tutto a costo zero, anche se il motivo del reso era un semplice ripensamento. Cosa che ho fatto un paio di volte in passato. Quando vende e spedisce amazon è così,.quando il venditore è esterno fanno fede le sue condizioni invece

EaMania
03-12-2014, 13:58
hai aperto disputa o solo parlato con il venditore?
Avevo aperto la disputa.

Red&BlueFan
03-12-2014, 15:46
le comprano da aliexpress e le rivendono? :esd:

Non lo so ma in un feedback ho letto "non arriva da Milano ma dalla Cina" :rotfl:

Fabatt
03-12-2014, 18:41
Facile che questi ordinano da aliexpress solo dopo aver venduto su eBay e inseriscono l indirizzo di spedizione dell acquirente..cosi non rischiano di avere maglie invendute ne problemi con la dogana

Red&BlueFan
03-12-2014, 20:14
Facile che questi ordinano da aliexpress solo dopo aver venduto su eBay e inseriscono l indirizzo di spedizione dell acquirente..cosi non rischiano di avere maglie invendute ne problemi con la dogana

Si ma se compro su ebay non voglio 40 giorni di attesa...boh

papclems
03-12-2014, 20:52
Avevo aperto la disputa.

bè ma tu segnala sempre nella disputa che il codice non si apre.


Si ma se compro su ebay non voglio 40 giorni di attesa...boh

si, ma fanno in quel modo.
secondo me alla lunga fanno anche un pò di giacenza per alcune maglie.

Per le cose di ciclismo sono sicuro, perché le stesse identiche foto dei completi le trovi su ebay e su ali (ma con prezzi diversi)

Fabatt
03-12-2014, 20:52
certo..mica li stavo giustificando...ho solo fatto un'ipotesi sul funzionamento di quelle aste :esd:

.nero
03-12-2014, 21:59
arrivato oggi un cappellino con disegnata l' ultima cena e la felpa della mia raga...ma manca ancora qualcosa che starà arrivando...

cmq ragazzi posso bestemmiare? ho prenotato la versione cofanetto di fm15 su zavvi due mesi fa e oggi dopo trecentomila emails mi hanno risposto che non mi spediscono nulla ma mi faranno il rimborso...porco cane lo avevo preso a 38€ comprensive di spedizione internazionale. Dove lo trovo a meno la versione dvd?

salento87
03-12-2014, 22:22
arrivato oggi un cappellino con disegnata l' ultima cena e la felpa della mia raga...ma manca ancora qualcosa che starà arrivando...

cmq ragazzi posso bestemmiare? ho prenotato la versione cofanetto di fm15 su zavvi due mesi fa e oggi dopo trecentomila emails mi hanno risposto che non mi spediscono nulla ma mi faranno il rimborso...porco cane lo avevo preso a 38€ comprensive di spedizione internazionale. Dove lo trovo a meno la versione dvd?

Amazon stesso prezzo: http://www.amazon.it/Football-Manager-2015-DVD-Edizione/dp/B00MN270HE/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1417645277&sr=1-2&keywords=football+manager+2015...è la versione inglese.

Amazon.es: http://www.amazon.es/Koch-International-Football-Manager-2015/dp/B00LM0ZZWU/ref=sr_1_1?fmita.it 34 €

Red&BlueFan
04-12-2014, 08:06
arrivato oggi un cappellino con disegnata l' ultima cena

cmq ragazzi posso bestemmiare?

:rotfl:

bubu
04-12-2014, 10:40
Arrivato oggi anche il pacchetto che era a Milano, dopo guardo il tracking per la maglia del mio amico.

Mi restano le cose che sono ancora tutte in Cina :asd:

Soul Flame
04-12-2014, 10:40
Ho problemi con una spedizione di aliexpress..
Il codice di spedizione è 18016496287bj
Il tizio mi ha mandato pure una foto del pacco

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Soul Flame
04-12-2014, 10:42
http://kfdown.a.aliimg.com/kf/HTB1VWwCGXXXXXX3XVXXq6xXFXXXp.jpg

bubu
04-12-2014, 10:47
Ho problemi con una spedizione di aliexpress..
Il codice di spedizione è 18016496287bj
Il tizio mi ha mandato pure una foto del pacco

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quel codice è del corriere cinese Yanwen.

Cercalo qui --> http://www.17track.net/it/
in basso a sinistra il rettangolo verde


ps: ho guardato io ed è nello stesso posto delle mie due cover che mi hanno spedito con Yanwen :asd:

db73
04-12-2014, 10:58
arrivate ieri a Milano CS le mie due chiavette USB di Iron Man da 64 Gb (nominali, poi da quanto sono lo vedremo in seguito :asd:), arriveranno giusto per il 24 :tunz:
manca ancora la cover del Toro di cui non esista alcuna traccia di tracking, non so più dove guardare :sad:

bubu
04-12-2014, 11:14
Ho aperto i peluches per la mia ragazza.

Sono Olaf e Sven del film Frozen, sono esattamente uguali a quelli venduti nei Disney Store, c'è pure il timbro Disney, il tagliandino di prodotto originale...

Sul disney store sono in totale circa 45€, io li ho pagati 9,73 :sisi:

.nero
04-12-2014, 14:05
377

378

@lex
04-12-2014, 14:08
:rotfl:

ma a voi da aliexpress è andata bene a tutti con la dogana? niente extra da pagare fino ad ora? :look:

Fabatt
04-12-2014, 16:26
Mi pare che la soglia è di 25$/22€..oltre quella cifra paghi iva+5€ circa

Soul Flame
04-12-2014, 18:44
Quel codice è del corriere cinese Yanwen.

Cercalo qui --> http://www.17track.net/it/
in basso a sinistra il rettangolo verde


ps: ho guardato io ed è nello stesso posto delle mie due cover che mi hanno spedito con Yanwen :asd:

Quindi per natale dovrebbe arrivare?

Soul Flame
04-12-2014, 18:56
Arrivati i cappelli dei minion :look:

clacla86n
04-12-2014, 22:29
Forse domani arriva uno degli acquisti dell'11/11

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

bubu
05-12-2014, 07:17
Quindi per natale dovrebbe arrivare?

Spero di si :asd:

Arrivata anche la maglia del mio amico, lui è qui da me a Milano, la maglia a casa sua a Gradisca d'Isonzo :asd: quindi le foto per Natale, :sisi:

Red&BlueFan
05-12-2014, 08:38
2014.11.26 00:00 (GMT-7): Distribué,ILLKIRCH GRAFFENSTADEN PDC1 (67)

La mia giacca da 6.50€ è ferma lì dal 26 Novembre. Il codice non esiste ancora nelle poste italiane.

Forse costa così poco perchè devo andare in Francia a prendermela?

Fabatt
05-12-2014, 09:18
Il tablet pare un'odissea.. La notifica di spedizione è arrivata sabato...in realtà a DHL la richiesta è arrivata un paio di giorni fa e stamattina hanno ritirato il pacco

Sono in arrivo una penna USB e una cover (rimandata dopo che avevano sbagliato colore)..dovrebbero arrivare oggi nella mia città, quindi settimana prossima le avrò

Bel Vale
05-12-2014, 09:33
2014.11.26 00:00 (GMT-7): Distribué,ILLKIRCH GRAFFENSTADEN PDC1 (67)

La mia giacca da 6.50€ è ferma lì dal 26 Novembre. Il codice non esiste ancora nelle poste italiane.

Forse costa così poco perchè devo andare in Francia a prendermela?


fammi sapere quando ti arriva com'è e il riscontro sulla taglia :baffo:


ovviamente la prenderò per l'inverno 2015-16 :asd:

bubu
05-12-2014, 12:47
2014.11.26 00:00 (GMT-7): Distribué,ILLKIRCH GRAFFENSTADEN PDC1 (67)

La mia giacca da 6.50€ è ferma lì dal 26 Novembre. Il codice non esiste ancora nelle poste italiane.

Forse costa così poco perchè devo andare in Francia a prendermela?

Non è nemmeno troppo vicino :look: http://it.wikipedia.org/wiki/Illkirch-Graffenstaden :asd:

Io gli telefonerei e gli direi: Bonjour, sentite, voi avete un mio pacchettino, non è che gentilmente potreste spedirmelo a Genova invece di tenerlo lì tra i destinatari ignoti? mercì


Intanto degli ordini ancora in giro ho:

2 a Linate
6 in Cina (di cui 2 fermi assieme al pacco di Soul Flame)

Soul Flame
05-12-2014, 23:24
6 in Cina (di cui 2 fermi assieme al pacco di Soul Flame)

Si, ma dove? :|

bubu
06-12-2014, 06:50
Si, ma dove? :|

Alle poste di Pechino :look:

ShenZhen, Handed over to Beijing Post

Red&BlueFan
06-12-2014, 08:34
Your Order No:64709540348513 has been closed because the supplier did not provide necessary evidence. The payment will be refunded to you within 7-10 working days.

AliExpress strives to continuously improve our trading environment. Thank you for your understanding and continued support.

Uff, addio jeans...

Red&BlueFan
09-12-2014, 08:25
Le spedizioni con codici non standard per il sito di Poste....c'è qualche modo per tracciarli una volta partiti dalla Cina?

bubu
09-12-2014, 12:44
Le spedizioni con codici non standard per il sito di Poste....c'è qualche modo per tracciarli una volta partiti dalla Cina?

Me lo chiedevo pure io, ma non ho trovato ancora risposta...

Anche Soul Flame dovrebbe avere un pacco con quel Tracking

Red&BlueFan
09-12-2014, 12:45
Me lo chiedevo pure io, ma non ho trovato ancora risposta...

Anche Soul Flame dovrebbe avere un pacco con quel Tracking

Io ne avrò 10 almeno...
Intanto arrivata la RAM, vediamo se funziona.

@lex
09-12-2014, 13:40
hai ordinato ram da aliexpress? :look::look::look:

:esd:

Red&BlueFan
09-12-2014, 15:08
hai ordinato ram da aliexpress? :look::look::look:

:esd:

Ultimo tentativo di rivitalizzare un PC sull'orlo del collasso...30€ non ce li spendo, 10 si e vediamo che succede.

Fabatt
09-12-2014, 15:19
arrivato il tablet..sembra ottimo...pagata la dogana ovviamente :gha:

il venditore invece dell alimentatore di "serie" mi ha mandato senza spese aggiuntive e su mia richiesta un modello specifico (scelto dopo aver letto pagine e pagine su vari forum)

BONI "il mister"
09-12-2014, 15:24
http://www.gourmant.com

Questo è un bellissimo negozio virtuale con ottimi prodotti d'eccellenza a prezzi lancio!
Per i cesti natalizi è una vera manna. ho preso un centinaio di euro di roba e ho fatto tutti i regali di natale!

papclems
09-12-2014, 16:43
Ultimo tentativo di rivitalizzare un PC sull'orlo del collasso...30€ non ce li spendo, 10 si e vediamo che succede.

che ram? dicci come va.


arrivato il tablet..sembra ottimo...pagata la dogana ovviamente :gha:

il venditore invece dell alimentatore di "serie" mi ha mandato senza spese aggiuntive e su mia richiesta un modello specifico (scelto dopo aver letto pagine e pagine su vari forum)

soddisfatto quindi?

Fabatt
09-12-2014, 16:52
Soddisfatto.. Gli unici nei sono la dogana (già messa in conto) e che risultava spedito in una certa data quando in realtà quello era il giorno in cui hanno chiamato DHL per il ritiro (avvenuto un paio di giorni dopo)

Dal punto di vista tecnico il tablet sembra buono..devo ancora testarlo per bene

clacla86n
09-12-2014, 17:13
quale modello hai preso?

Fabatt
10-12-2014, 08:00
Cube talk 9x u65gt da 16gb

Bel Vale
10-12-2014, 08:49
mi hanno spedito la roba dell'11 novembre :hail:


1 lampadina led e il mouse di iron man :look:

Red&BlueFan
10-12-2014, 09:29
mi hanno spedito la roba dell'11 novembre :hail:


1 lampadina led e il mouse di iron man :look:

Spedita ora?? :dead:

Soul Flame
10-12-2014, 10:21
Arrivato ieri un maglione della ralph lauren e siccome ne avevo uno comprato al negozio e pagato 170€ ho potuto metterne uno affianco all altro e vedere la differenza.. Appena torno a casa posto un accurata recensione!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
10-12-2014, 10:24
Arrivato ieri un maglione della ralph lauren e siccome ne avevo uno comprato al negozio e pagato 170€ ho potuto metterne uno affianco all altro e vedere la differenza.. Appena torno a casa posto un accurata recensione!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


fai anche la prova di infiammabilità e di strappo da tensione :baffo:

bubu
10-12-2014, 11:39
Avete notizie sui vostri pacchi spediti con Yanwen? A me li da ancora a Pechino. Una volta usciti dalla Cina dovrebbero avere altri numeri di tracking, ma non saprei...

Ho letto in giro che questo corriere spedisce in Inghilterra o Germania per non pagare i dazi doganali in italia, quindi le spedizioni fanno il giro dell'europa. Ora provo a rintracciarle sul sito delle poste inglesi o tedesche :look:

Ho trovato questo:
pls notice: China Post Ordinary Small Packet Plus not same as china post air mail, it not have shipping information on any web.

Quindi, dobbiamo aspettare e sperare mi sa...

Soul Flame
10-12-2014, 11:48
Eccomi qui!
Allora i due maglioni messi uno affianco all'altro non presentano quasi nessuna differenza visibile.
Il maglione originale preso al negozio e' piu' morbido al tatto, spiegabile con materiale decisamente migliori.


Sfido voi a dirmi qual'e' quello originale e quello no!

Soul Flame
10-12-2014, 11:51
407408409410

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

olivar
10-12-2014, 12:02
Quello grigio originale

Soul Flame
10-12-2014, 12:53
:sisi:
Esattamente! Il logo visto da lontano si vede la differenza un po' sulle gambe (leggermente piu' strette nella copia) e il braccio che passa sulla testa del cavallo!

papclems
10-12-2014, 14:43
lo trovi comunque buono?

olivar
10-12-2014, 14:45
Dalle foto si vede pure il materiale diverso, avendo il metro di paragone.

Non so se presi sfusi li avrei riconosciuti

Bel Vale
10-12-2014, 14:58
mi pare che nell'originale il cavallo è maschio mentre quella sembra una giumenta.


lo so che non si vedono i genitali ma le sopracciglie sono indicative :baffo:

Soul Flame
10-12-2014, 15:39
lo trovi comunque buono?

Beh 15,76 contro 170 (che dopo 2 anni avendolo messo poche volte si e' tutto mezzo sbrindellato e perso consistenza) tutta la vita.

olivar
10-12-2014, 15:45
Piuttosto parliamo delle tue pantofole

Red&BlueFan
10-12-2014, 16:10
Allucinante come ci prendano per il culo....Maglie "ufficiali", maglioni "di marca"....ricarichi del 300% per avere più o meno la stessa roba.
Bah...

papclems
10-12-2014, 16:21
Piuttosto parliamo delle tue pantofole

le mie? :look:

salento87
10-12-2014, 16:56
le mie? :look:

Sì dai raccontaci delle tue pantofole. :baffo:

papclems
10-12-2014, 17:06
io non le porto le pantofole..:look:

io solo scarpe da calcetto, anche a letto, non si sa mai..:look:

salento87
10-12-2014, 17:09
io non le porto le pantofole..:look:

io solo scarpe da calcetto, anche a letto, non si sa mai..:look:

ALDAIR, parte il tiro! GAAAARL!

:re:

papclems
10-12-2014, 17:11
ALDAIR, parte il tiro! GAAAARL!

:re:

:qwe:

Red&BlueFan
10-12-2014, 18:06
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10393993_825531940826774_6290262684731054384_n.jpg ?oh=a686dc8b716fcb99a9cf450977cd516e&oe=5506305B

Bertolacci ha il cane vestito con l'Adidog che avevo postato qui :rotfl:

Soul Flame
10-12-2014, 18:49
Piuttosto parliamo delle tue pantofole

Non preso pantofole.. ma cappelli minion :look:

http://g04.a.alicdn.com/kf/HTB1xJmrGXXXXXaWXFXXq6xXFXXXT/110993883/HTB1xJmrGXXXXXaWXFXXq6xXFXXXT.jpg

Bel Vale
10-12-2014, 19:22
ALDAIR, parte il tiro! GAAAARL!

:re:

:rotfl2:

olivar
10-12-2014, 19:22
Bertolacci se ci leggi facci un fischio :hail:

Ricordi di quando facemmo insieme un torneo a Grottammare? :hail:

papclems
10-12-2014, 21:29
:rotfl:

Bel Vale
10-12-2014, 21:47
adesso mi compro uno stock di proibitissimi termometri al mercurio :sisi:

Fabatt
10-12-2014, 22:07
Arrivati:
Due paia di calzettoni pagati 1€ l uno..niente di che, ma neanche così male..per quel prezzo possono andare

Completino atletico Madrid a 12€..meraviglioso

Bel Vale
10-12-2014, 22:42
domanda per chi se ne intende...

queste polo (vedi anche foto d'insieme in fondo)

http://www.aliexpress.com/store/product/2013-Wholesale-brand-men-polo-brand-shirts-for-men100-cotton-brand-men-s-polo-shirt-POLO/713895_1321455137.html

possono essere di qualche marca particolare, tipo ralph loren? :look:

marc089
10-12-2014, 23:55
adesso mi compro uno stock di proibitissimi termometri al mercurio :sisi:
Sicuro che non siano in galistan? Ovvero lega di gallio stagno e indio?

bubu
11-12-2014, 07:26
Arrivati:
Due paia di calzettoni pagati 1€ l uno..niente di che, ma neanche così male..per quel prezzo possono andare

Completino atletico Madrid a 12€..meraviglioso

Dell'11/11 a parte le cose che arrivano con Yanwen di cui non abbiamo notizie, avete qualcosa ancora in Cina?

Io solo una felpa di mio fratello (9€), il resto tutto in Italia o arrivato

Bel Vale
11-12-2014, 07:45
Sicuro che non siano in galistan? Ovvero lega di gallio stagno e indio?

c'è scritto mercury, spero non abbiano raccontato fregnacce :look:

Bel Vale
11-12-2014, 08:23
Dell'11/11 a parte le cose che arrivano con Yanwen di cui non abbiamo notizie, avete qualcosa ancora in Cina?

Io solo una felpa di mio fratello (9€), il resto tutto in Italia o arrivato

la lampadina e il mouse di iron man sono partiti ieri mi pare :asd:

Red&BlueFan
11-12-2014, 11:02
Non so a voi ma qui non mi apre nessun sito di tracking stamattina...

bubu
11-12-2014, 12:54
Non so a voi ma qui non mi apre nessun sito di tracking stamattina...

Ho controllato stamattina alle 8 e 17track.net andava

.nero
12-12-2014, 01:22
arrivata finalmente la maglia di El Sha e un altro snapback...differenze nulle con la roba orginale.

Piuttosto se riuscite a trovare completini a pochi euri linkate pure...quello dell' atletico a 12 è buono? potresti linkare il tutto? grazieeeeeeee :)

bubu
15-12-2014, 07:24
Oggi dovrebbero arrivare ancora 3 acquisti dell'11.11.

Con questi mi mancherà solo una felpa per mio fratello che è ancora in Cina, su quella nutro molti dubbi oramai che arrivi...

Red&BlueFan
15-12-2014, 09:26
Allora RAM montata ma non riconosciuta. E'un pò più piccola delle mia che ho sotto, però si incastra. Prima di dire che non funziona però la vorrei far provare ad un amico (possibile che sia il mio PC ad avere qualcosa).

Adesso arrivata questa:

http://litbimg2.rightinthebox.com/images/384x384/201001/cegk1263956531531.jpg

@lex
15-12-2014, 09:36
Oggi dovrebbero arrivare ancora 3 acquisti dell'11.11.

Con questi mi mancherà solo una felpa per mio fratello che è ancora in Cina, su quella nutro molti dubbi oramai che arrivi...

ma se una cosa non arriva si è tutelati o no? :look:

smoldino
15-12-2014, 09:40
ma se una cosa non arriva si è tutelati o no? :look:
Riprendi i soldi

@lex
15-12-2014, 09:43
Riprendi i soldi

ma non spediscono sempre (o lo fanno mai?) con un corriere tracciabile quindi?

quanti di voi sono incappati nella dogana? :look:

perché ho iniziato a vedere un paio di robe che volevo ordinare (scarpe) :look:

bubu
15-12-2014, 10:10
ma non spediscono sempre (o lo fanno mai?) con un corriere tracciabile quindi?

quanti di voi sono incappati nella dogana? :look:

perché ho iniziato a vedere un paio di robe che volevo ordinare (scarpe) :look:
Se scegli porta ordinaria è come se fosse una raccomandata. La tracci su un sito di tracking qualunque.

Sotto i 20 euro non dovrebbero farti problemi per la dogana. Se prendi cose costose o se scegli di farle arrivare con corriere (tipo dhl) allora si, paghi le spese doganali.

Se non arriva o non spediscono riprendi i soldi, sei comunque tutelato

Bel Vale
15-12-2014, 10:15
sono preoccupato perchè i camion di cars che sono partiti il 29 novembre ora riportano una sigla "CAN" che mi fa pensare che abbiano preso una direzione completamente opposta :qwe:

@lex
15-12-2014, 10:19
Se scegli porta ordinaria è come se fosse una raccomandata. La tracci su un sito di tracking qualunque.

Sotto i 20 euro non dovrebbero farti problemi per la dogana. Se prendi cose costose o se scegli di farle arrivare con corriere (tipo dhl) allora si, paghi le spese doganali.

Se non arriva o non spediscono riprendi i soldi, sei comunque tutelato

Ok, ma c'è modo di parlare con il tizio che dovrebbe spedire e chiedergli di 1) non allegare alcuna fattura\prezzo al collo e 2) di segnare il collo come free sample o roba del genere?

se si può, non c'è modo di sapere il costo, a quel punto potrebbero esserci "solo" spese di sdoganamento?

@lex
15-12-2014, 10:19
Se scegli porta ordinaria è come se fosse una raccomandata. La tracci su un sito di tracking qualunque.

Sotto i 20 euro non dovrebbero farti problemi per la dogana. Se prendi cose costose o se scegli di farle arrivare con corriere (tipo dhl) allora si, paghi le spese doganali.

Se non arriva o non spediscono riprendi i soldi, sei comunque tutelato

Ok, ma c'è modo di parlare con il tizio che dovrebbe spedire e chiedergli di 1) non allegare alcuna fattura\prezzo al collo e 2) di segnare il collo come free sample o roba del genere?

se si può, non c'è modo di sapere il costo, a quel punto potrebbero esserci "solo" spese di sdoganamento?

Red&BlueFan
15-12-2014, 10:28
Mettono sempre "gift" come descrizione oggetto.

totoro
15-12-2014, 10:34
Ok, ma c'è modo di parlare con il tizio che dovrebbe spedire e chiedergli di 1) non allegare alcuna fattura\prezzo al collo e 2) di segnare il collo come free sample o roba del genere?

se si può, non c'è modo di sapere il costo, a quel punto potrebbero esserci "solo" spese di sdoganamento?

se il valore dichiarato non è congruo e mancano i documenti sono i doganieri a stabilire un valore approssimativo da tassare, poi sta a te dimostrare il contrario.

resta sempre il fatto che se il pacco non è voluminoso le probabilità che venga controllato sono estremamente scarse.

@lex
15-12-2014, 10:58
beh un paio di scarpe non sono quanto due fogli di carta ma un po' di volume lo fanno :sad:

smoldino
15-12-2014, 11:01
beh un paio di scarpe non sono quanto due fogli di carta ma un po' di volume lo fanno :sad:
Vai tranquillo che non ti fanno la dogana

Per voluminoso si intende qualcosa tipo un monitor o un pc fisso di sostanza (giusto per fare un esempio)

@lex
15-12-2014, 11:47
dici? ci provo? :usd:

non mi va proprio di dover pagare dogana e mazzi vari :|

Flaco
15-12-2014, 12:49
beh un paio di scarpe non sono quanto due fogli di carta ma un po' di volume lo fanno :sad:

vai tranquillo per un paio di scarpe.
A parte che ti arriveranno schiacciatissime e devi tenerle in forma per qualche giorno :esd:

totoro
15-12-2014, 14:05
arrivate le tre maglie da calcio che aspettavo da aliexpress:

una (belgio) è 10 cm più stretta rispetto a quanto scritto nella size guide e ha il numero sul davanti nel posto sbagliato :facepalm:

la seconda (real sociedad) è della stagione sbagliata e personalizzata con il font adidas invece che con quello del club :gha:

alla terza (eibar) hanno applicato male il logo dello sponsor e utilizzato un font di default per la personalizzazione :dead:

ora vediamo per quanti mesi andranno avanti le contestazioni :qwe:

bubu
15-12-2014, 14:17
arrivate le tre maglie da calcio che aspettavo da aliexpress:

una (belgio) è 10 cm più stretta rispetto a quanto scritto nella size guide e ha il numero sul davanti nel posto sbagliato :facepalm:

la seconda (real sociedad) è della stagione sbagliata e personalizzata con il font adidas invece che con quello del club :gha:

alla terza (eibar) hanno applicato male il logo dello sponsor e utilizzato un font di default per la personalizzazione :dead:

ora vediamo per quanti mesi andranno avanti le contestazioni :qwe:

Come erano i feedback dei venditori?

A me è arrivata quella di Yepes oggi, ma l'ho fatta incartare a mia sorella senza vederla :asd:

Mentre quella di Morata del mio amico dice che è perfetta

Bel Vale
15-12-2014, 14:21
arrivate le tre maglie da calcio che aspettavo da aliexpress:

una (belgio) è 10 cm più stretta rispetto a quanto scritto nella size guide e ha il numero sul davanti nel posto sbagliato :facepalm:

la seconda (real sociedad) è della stagione sbagliata e personalizzata con il font adidas invece che con quello del club :gha:

alla terza (eibar) hanno applicato male il logo dello sponsor e utilizzato un font di default per la personalizzazione :dead:

ora vediamo per quanti mesi andranno avanti le contestazioni :qwe:


https://pbs.twimg.com/media/BcKGmIlCEAELv5-.jpg

:rotfl:

totoro
15-12-2014, 14:22
Come erano i feedback dei venditori?

95% positivi su un fantastiliardo di transazioni e decine di "5 stelle" nelle inserzioni, mah :look:


https://pbs.twimg.com/media/BcKGmIlCEAELv5-.jpg

:rotfl:

più o meno :rotfl:

Bel Vale
15-12-2014, 14:28
sentite ma secondo voi quanti giorni ci sta in questo stato NULL?

item No. Year Status Location Destination Country Date
RI034110098CN 2014 Collection 52311206 IT 20141129 1906
RI034110098CN 2014 Opening 51003100 IT 20141130 0750
RI034110098CN 2014 Departure from outward office of exchange 51003100 IT 20141130 1315
RI034110098CN 2014 NULL CAN IT 20141201 1923

:|

sono 15 oramai :sad:

papclems
15-12-2014, 15:04
ci sta.
a me è stato in null quasi un mese, poi è andato a milano.

L'unico problema è quando passano + di 10 giorni e NON E' ANCORA STATO SPEDITO, cioè niente tracking o il tracking da errore, ed il venditore non ti risponde in maniera esaustiva.

Li io fo rimborso, altrimenti se il tracking va ed è in null, fermo in tagikistan o altro, c'è solo da aspettare, ma arriva. :D

papclems
15-12-2014, 15:05
ma non spediscono sempre (o lo fanno mai?) con un corriere tracciabile quindi?

quanti di voi sono incappati nella dogana? :look:

perché ho iniziato a vedere un paio di robe che volevo ordinare (scarpe) :look:

consiglio, sulle scarpe, evita quelle "classiche", se sono sportive, vai tranquillo.

db73
15-12-2014, 20:40
domanda per chi se ne intende...

queste polo (vedi anche foto d'insieme in fondo)

http://www.aliexpress.com/store/product/2013-Wholesale-brand-men-polo-brand-shirts-for-men100-cotton-brand-men-s-polo-shirt-POLO/713895_1321455137.html

possono essere di qualche marca particolare, tipo ralph loren? :look:

Tristezza 'sti ex giovani che vogliono vestirsi (male) da sportivi per sentirsi ancora ggiovani senza conoscerne la moda del momento :look:


beh un paio di scarpe non sono quanto due fogli di carta ma un po' di volume lo fanno :sad:

Fattele spedire senza scatola: arriveranno un po' "vissute" ma daranno meno nell'occhio


ci sta.
a me è stato in null quasi un mese, poi è andato a milano.

L'unico problema è quando passano + di 10 giorni e NON E' ANCORA STATO SPEDITO, cioè niente tracking o il tracking da errore, ed il venditore non ti risponde in maniera esaustiva.

Li io fo rimborso, altrimenti se il tracking va ed è in null, fermo in tagikistan o altro, c'è solo da aspettare, ma arriva. :D

Ho rotto le palle al venditore della cover del Toro perché risultava tracking inesistente. Dopo qualche giorno mi hanno detto che se non davo feedback negativo me ne spedivano un'altra ed io ho accettato.
Oggi è arrivata la (prima) cover con posta ordinaria :asd:

papclems
15-12-2014, 21:08
le scarpe te le mandano cmq senza scatola (almeno.. a me sempre senza scatola sono arrivate).

ma ripeto quelle classiche non ce le ricompro manco morto.

@lex
15-12-2014, 21:10
consiglio, sulle scarpe, evita quelle "classiche", se sono sportive, vai tranquillo.

non ho praticamnte mai preso scarpe classiche se non per quando ho lavorato a londra :esd:

Bel Vale
15-12-2014, 21:12
non prendere nemmeno scarpe eleganti e/o signorili :baffo:

Soul Flame
15-12-2014, 22:54
La merce del 11.11 e' tutta in Italia.. 10 giorni a Natale :paura:

@lex
15-12-2014, 22:56
La merce del 11.11 e' tutta in Italia.. 10 giorni a Natale :paura:

cacchio se è in italia sarebbe assurdo se non arrivasse da qua a una settimana abbondante :asd:

Soul Flame
15-12-2014, 22:58
cacchio se è in italia sarebbe assurdo se non arrivasse da qua a una settimana abbondante :asd:

Ho un pacco da una settimana o forse piu' ferma a Milano... chissa' a fare cosa :asd:

Cmq per fare un appunto sulle scarpe, io quando presi le nike da calcio il venditore scriveva "senza scatola" pero' poi sono arrivate con la scatola :asd:
E nessun dazio di dogana.

@lex
15-12-2014, 23:17
effettivamente c'è la dogana che potrebbe rallentare...

Red&BlueFan
16-12-2014, 08:07
Scusate se qualcosa dell'11/11 ancora non risulta col tracking attivo cosa fareste? Apro contestazione?

bubu
16-12-2014, 08:23
ci sta.
a me è stato in null quasi un mese, poi è andato a milano.

L'unico problema è quando passano + di 10 giorni e NON E' ANCORA STATO SPEDITO, cioè niente tracking o il tracking da errore, ed il venditore non ti risponde in maniera esaustiva.

Li io fo rimborso, altrimenti se il tracking va ed è in null, fermo in tagikistan o altro, c'è solo da aspettare, ma arriva. :D

NULL ho letto da qualche parte che è un'errore di traduzione :rotfl: se cerchi su un'altro sito di tracking lo trovi :asd:


La merce del 11.11 e' tutta in Italia.. 10 giorni a Natale :paura:

A me manca solo una cosa che risulta in Cina (con posta ordinaria) e due con Yanwen. Chiederò info al venditore.


Scusate se qualcosa dell'11/11 ancora non risulta col tracking attivo cosa fareste? Apro contestazione?

Io proverei a scrivere al venditore prima, poi nel caso apri contestazione

Red&BlueFan
16-12-2014, 10:00
Mi hanno risposto:

"dear friend
I am so sorry to hear that,
sincerely apologize for the trouble, understand your disappointment,
but we can see the parcel is still on the way, and it is just moving to you,
as we know, the Christmas season is coming, there are many parcels in the custom,
that may be the main reason for the delay of your parcel,
we are so sorry to make you wait so long,
I know it is annoying to wait, no one likes to wait, so as I,
but as we can see, the parcel is moving, it won't be lost with the trace number,
let's just wait for more 10-15 days, ok ??
we give you a discount in your next order as delay compensation,
do hope you can forgive us for the inconvenience,
Thanks
BR"

Io aspetterei anche, saran 5€, ma è inutile che mi dica che "i can see that the parcel is on the way" quando da 40 giorni il tracking non è funzionante...

clacla86n
16-12-2014, 10:17
E' arrivata la pen drive da 32 Gb ma in realtà credo che di reale ci sia solo 1 Gb. Posso contestare l'acquisto?

Soul Flame
16-12-2014, 11:07
Minchia! Paghi per 32 e arriva 1, io contesterei!

Red&BlueFan
16-12-2014, 11:17
E' arrivata la pen drive da 32 Gb ma in realtà credo che di reale ci sia solo 1 Gb. Posso contestare l'acquisto?

Contesta e segnala nel feedback, così non truffano altra gente.

clacla86n
16-12-2014, 12:18
Cioè sia sul cartone che sulla penna c'è scritto 32 e mettendola nel pc me ne da liberi 28,5 e mi andrebbe anche bene ma ho provato con un programma (cercato con google non ricordo il nome ma se ne avete qualcuno da consigliare faccio altre prove) e la memoria che analizza e solo 1 gb. Prima di contestare che altre prove posso fare?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Flaco
16-12-2014, 13:45
fortunati voi che quando il pacco arriva in italia vi arriva subito,
ogni cosa che ordino io dal momento che viene spedito passa una settimana in cina e 4 in italia, pazzesco.

Soul Flame
16-12-2014, 14:03
Sto aspettando una consegna di GLS da parte di Amazon, vado sul sito e vedo consegnato alle 11.56...ma del pacco nessuna traccia..
Bestemmie no-stop

Soul Flame
16-12-2014, 14:04
GLS di merda, e' da 4min che sto in attesa al centralino a senti' la musichetta di merda :grrr:

Bel Vale
16-12-2014, 14:14
fortunati voi che quando il pacco arriva in italia vi arriva subito,
ogni cosa che ordino io dal momento che viene spedito passa una settimana in cina e 4 in italia, pazzesco.

vai tranquillo, sei in buona compagnia. -_-

Soul Flame
16-12-2014, 14:41
Il corriere si e' ben visto di consegnare il pacco in ufficio da mio padre invece che a casa...dio santo ho scritto indirizzo X perche' cazzo devi fare come cazzo di pare :grrr:

Red&BlueFan
16-12-2014, 15:21
Cioè sia sul cartone che sulla penna c'è scritto 32 e mettendola nel pc me ne da liberi 28,5 e mi andrebbe anche bene ma ho provato con un programma (cercato con google non ricordo il nome ma se ne avete qualcuno da consigliare faccio altre prove) e la memoria che analizza e solo 1 gb. Prima di contestare che altre prove posso fare?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Prova a metterci dentro 2GB di roba :look:

bubu
16-12-2014, 16:03
Arrivata oggi Cover pagata 0.81 cent e spedita con yanwen, quindi non tracciata dopo l'uscita dalla Cina... ora mancano una felpa e un'altra Cover :)

db73
16-12-2014, 20:21
Arrivate le due chiavette di ironman da 64 GB: per il pc sono da 64 Gb, per ora ho buttato dentro una decina di gb e ne risultano ancora più di 50 liberi, per cui sembrano ok.
Costo totale circa 15€.
Ps: si accendono gli occhi quando la colleghi :sbav:

Bel Vale
16-12-2014, 20:26
Arrivate le due chiavette di ironman da 64 GB: per il pc sono da 64 Gb, per ora ho buttato dentro una decina di gb e ne risultano ancora più di 50 liberi, per cui sembrano ok.
Costo totale circa 15€.
Ps: si accendono gli occhi quando la colleghi :sbav:

:hail:

Soul Flame
16-12-2014, 23:37
Monitorati ora le spedizioni in attesa, 2 sono a Milano una dal 13/12 l'altra dal 9/12 non si sa a far cosa..
La terza e' in scambio tra Milano/Roma dal 9/12
La quarta e' a Roma
La quinta, quella con Yemen e' in una posizione imprecisata,si sa solo che e' in TRANSITO

:sad: :grrr: :sad:

Bel Vale
17-12-2014, 07:51
io ho 5 pacchetti in giro, tutti e 5 dispersi -_-

totoro
17-12-2014, 08:02
Arrivate le due chiavette di ironman da 64 GB: per il pc sono da 64 Gb, per ora ho buttato dentro una decina di gb e ne risultano ancora più di 50 liberi, per cui sembrano ok.
Costo totale circa 15€.
Ps: si accendono gli occhi quando la colleghi :sbav:

nelle chiavette fake i dati ci vanno, però poi non funzionano o si cancellano :gha:

ti conviene fare uno scan con h2testw per essere sicuro :sisi:

Red&BlueFan
17-12-2014, 09:54
Alè...la giacca da 6.50€ "frozen for suspicious order".

Ma risultava in Francia...boh, basta che mi ridiano i soldi e non atomizzerò nessuno :sisi:

bubu
17-12-2014, 12:29
Monitorati ora le spedizioni in attesa, 2 sono a Milano una dal 13/12 l'altra dal 9/12 non si sa a far cosa..
La terza e' in scambio tra Milano/Roma dal 9/12
La quarta e' a Roma
La quinta, quella con Yemen e' in una posizione imprecisata,si sa solo che e' in TRANSITO

:sad: :grrr: :sad:

A me ne rimane una in Cina, anzi in volo, secondo il tracking ha lasciato la cina il 24/11, però non è ancora arrivata in Italia.

Una con Yanwen in transito, ripeto, Yanwen non le traccia fuori dalla cina, quindi quando scegliete questo tipo di spedizione (China Post Ordinary Small Packet Plus) sappiate che dovrete solo aspettare e sperare :asd:

Fabatt
17-12-2014, 15:18
Arrivata anche a me la chiavetta di ironman da 8gb..e anche le mutande...sono fuori, appena rientro valuto...mi riferiscono che sembra roba decente

Manca solo una cover per il cellulare dispersa chissà dove

Bel Vale
17-12-2014, 15:23
A me ne rimane una in Cina, anzi in volo, secondo il tracking ha lasciato la cina il 24/11, però non è ancora arrivata in Italia.

Una con Yanwen in transito, ripeto, Yanwen non le traccia fuori dalla cina, quindi quando scegliete questo tipo di spedizione (China Post Ordinary Small Packet Plus) sappiate che dovrete solo aspettare e sperare :asd:

ci sarà un posto all'aeroporto di milano dove con una ruspa scaricano tutti i pacchetti provenienti dalla cina.

poi passano i gabbiani

poi passano i pensionati

poi quelli col metal detector


infine gli addetti della posta prendono quello che resta e cercano di smistarli.

con mooooolta calma :baffo:









http://www.inliberuscita.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/07/discarica-montello.jpg

Bel Vale
17-12-2014, 15:28
bubu, nei pacchi dispersi, affianco alla scritta NULL che sigla ti compare?

CAN?

db73
17-12-2014, 15:52
no, TENENT :sisi:

C'è un altro sistema per testare la capacità della chiavetta?
Mi propone come tempo qualcosa tipo 135 ore :gha:
Cmq fino a 16 gb li ho già messi e provato a spostare: tutto ok per ora.

Fmburkina
17-12-2014, 17:31
Dite che se ordino magliette da calcio in grosse quantità su aliexpress poi fan storie in dogana? :ola2:

smoldino
17-12-2014, 17:34
Dite che se ordino magliette da calcio in grosse quantità su aliexpress poi fan storie in dogana? :ola2:
Concordi col venditore di fare tante spedizioni multiple, meglio suddividere

Red&BlueFan
17-12-2014, 17:47
Dite che se ordino magliette da calcio in grosse quantità su aliexpress poi fan storie in dogana? :ola2:

Spacciatore!

Fmburkina
17-12-2014, 18:00
Spacciatore!

Organizzo tornei amatoriali e offrire le maglie con l'iscrizione fa molto figo :cool:

papclems
17-12-2014, 18:35
Organizzo tornei amatoriali e offrire le maglie con l'iscrizione fa molto figo :cool:

un mio collega ne ha ordinate a pacchi da 5/6 per volta, nessun problema.

Bel Vale
17-12-2014, 20:50
Organizzo tornei amatoriali e offrire le maglie con l'iscrizione fa molto figo :cool:

queste le userai quando andrai in pensione :baffo:

Bel Vale
17-12-2014, 21:18
http://www.travelchinaguide.com/faq/

I found the location of PVG/PEK/FOC/CAN when tracking my package. What do these initials refer to?
Answer: These are the ITIT codes for airports. PVG refers to Shanghai Pudong Airport. PEK refers to Beijing Capital International Airport. FOC is the ITIT code for Fuzhou Changle International Airport. CAN is the airport code for Guangzhou Baiyun International Airport.


quindi la roba è ferma da 16 giorni in cina -_-

Soul Flame
17-12-2014, 23:29
Ottimo direi!

Red&BlueFan
18-12-2014, 09:20
Arrivato qualcosa, ma non ero in casa e devo andare in posta (credo sia il cappellino del bimbo). Stamattina arriverà qualcos'altro (forse l'adesivo di Simon's Cat),

Red&BlueFan
18-12-2014, 15:02
Ho sbagliato, era la dock station per il joypad della PS3, e funziona benissimo. Velocissimi tra l'altro a spedire :D

Fmburkina
18-12-2014, 16:08
queste le userai quando andrai in pensione :baffo:

Un bel torneo over 75 :asd:

Fmburkina
18-12-2014, 16:11
Chi mi ricapitola brevemende (cit.) quali siti cinesi usate abitualmente? :kebabbazz:

Red&BlueFan
18-12-2014, 16:23
Chi mi ricapitola brevemende (cit.) quali siti cinesi usate abitualmente? :kebabbazz:

Direi solo aliexpress.com

Red&BlueFan
18-12-2014, 16:39
Secondo i siti di tracking cinesi avrò 5 o 6 oggetti a Milano da 5-15 giorni (dipende)....vorrei sapere cosa fanno lì.

Altro: 2014-12-15 Arrival at Unit Genoa Italy 16159

Tre giorni che è qui...

Fmburkina
18-12-2014, 17:44
Domanda da niubbo, ho ordinato questo articolo

http://www.aliexpress.com/item/Borussia-Dortmund-14-15-soccer-jersey-set-2015-YELLOW-REUS-Gundogan-LEWANDOWSKI-HUMMELS-football-Kit/32237419473.html

ma mi arriva una maglia o quattro? :kebabbazz:

Red&BlueFan
18-12-2014, 17:51
Domanda da niubbo, ho ordinato questo articolo

http://www.aliexpress.com/item/Borussia-Dortmund-14-15-soccer-jersey-set-2015-YELLOW-REUS-Gundogan-LEWANDOWSKI-HUMMELS-football-Kit/32237419473.html

ma mi arriva una maglia o quattro? :kebabbazz:

Una ma se vuoi un nome particolare fra i giocatori del Dortmund lo puoi scegliere (l'immagine è solo esplicativa):

"We also accept jersey custom service. It is free! You can put any name and any number on jerseys. please leave me a message ( including name, number, color, size) when purchasing "