PDA

Visualizza Versione Completa : Rotolando Verso Sud



BfC
11-05-2015, 17:18
Eccomi di nuovo qui ad iniziare una carriera che, lo dico subito, durerà finché la mia voglia di giocare a FM non torna a sparire :asd:
Per questa partita abbandoniamo il sudamerica e ci trasferiamo nel vecchio continente, più precisamente in Italia. In questa realtà virtuale, Marco Di Vaio una volta appese le scarpette al chiodo, non diventerà dirigente del Bologna, ma prende il patentino da allenatore e accetta l'incarico di guidare il Trapani :look:



http://i57.tinypic.com/1ptipy.pnghttp://i62.tinypic.com/2rw57k2.png



http://i57.tinypic.com/vdh9fn.pnghttp://i57.tinypic.com/2145d13.png




Obbiettivo per la prima stagione è ovviamente la salvezza, magari con qualche giornata d'anticipo. Per i play-off la vedo difficile, ma questo campionato insegna che nulla è impossibile.

BfC
11-05-2015, 18:16
http://i57.tinypic.com/2145d13.jpg

ROSA 2014 / 2015

http://i61.tinypic.com/2hweasm.png


http://i59.tinypic.com/2drzb5z.png http://i62.tinypic.com/8qcy.png

Al mio arrivo non ho la disponibilità economica per acquistare nessuno, per questo parte il solo Daniele Martinelle in direzione Cremona, mentre firmano per il trapani il giovane attaccante svedese, ex Chelsea Marko Mitrovic, e il centrocampista Gianluca Nicco in prestito dal Perugia.
Ovviamente essendo una squadra che ha come obiettivo la salvezza, dovremo giocare in contropiede e sfruttare i buchi lasciati dalle difese avversarie, pertanto giocheremo di rimessa cercando sempre di verticalizzare.



Dopo le solite amichevoli, l'esordio in panchina arriva in Coppa Italia, contro il Teramo, squadra di Lega Pro.
Una doppietta di Mitrovic e il gol del giovane Aramu ci consentono di passare il turno e sfidare l'Atalanta nel Terzo Turno preliminare; a Bergamo facciamo una grande partita e riusciamo a passare nuovamente il turno grazie a un gol nel finale di Davis Curiale, riuscendo così a guadagnarci l'accesso al Quarto Turno.

Finalmente però parte il campionato, con la lunghissima trasferta a Modena che apre la prima giornata di Serie B.


http://i59.tinypic.com/33vlzdz.png

smoldino
11-05-2015, 18:18
Squadrone :esd:
Bomber Mitrovic :hail:

salento87
12-05-2015, 08:09
Con Scozzarella ci ho giocato un paio d'anni quando si era ragazzi. :qwe:

smoldino
12-05-2015, 08:17
scozzarella va sulla fascia :|

salento87
12-05-2015, 08:21
Ma no, è un regista. :look:

smoldino
12-05-2015, 08:22
Ma no, è un regista. :look:
Mi confondo con qualche altro "-ella" forse? :look:

fantaluca
12-05-2015, 08:24
Nadarevic "tanto fumo e poco arrosto" :baffo:

Terlissi :hail:

BfC
12-05-2015, 09:14
Mi confondo con qualche altro "-ella" forse? :look:

Mozzarella :ahsisi:

smoldino
12-05-2015, 10:54
Mozzarella :ahsisi:


Mammarella? :look:

fantaluca
12-05-2015, 11:17
Cacarella

BfC
12-05-2015, 11:55
http://i57.tinypic.com/33cyn7n.png


Serie Bwin, 1° Giornata

"Pronti-via ed è subito Mancosu-gol
il Catania cade a Bari, decide Donati"



Prima giornata di Serie B e non mancano certamente le sorprese.
A partire da Venerdì sera, nell'anticipo che dà il via al campionato: il Livorno di Gelain cade a Varese sotto i colpi di Cristiano e Neto Pereira nonostante una gara giocata per lo più in attacco. Grande attesa Sabato per l'esordio del Bologna e del nuovo tecnico Diego Lopez che ospita il neopromosso Frosinone. Dopo 8' a sorpresa passano in vantaggio gli ospiti grazie al rigore trasformato da Rodrigo Possebon per fallo di Morleo su Soddimo, ma al 17' è proprio Morleo a farsi perdonare e a rimettere il punteggio in parità grazie a un bel diagonale mancino. Nella ripresa si scatena il nuovo bomber del Bologna arrivato da Trapani Matteo Mancosu, che in tre minuti realizza una doppietta e regala i primi tre punti ai Felsinei per la gioia degli oltre 21mila spettatori presenti al Dall'Ara.
Vittoria importante anche del Bari di Davide Nicola, che al San Nicola supera di misura il Catania di Dario Marcolin grazie al perfetto rigore realizzato da Massimo Donati pochi minuti dopo l'inizio della ripresa. Negli altri campi, il Brescia regola nel finale il neopromosso Perugia grazie al gol di Daniele Corvia al termine di una gara molto equilibrata, mentre il Lanciano grazie a un secondo tempo perfetto supera per tre a uno il Pescara all'Adriatico: decisiva la doppietta del 30enne spagnolo Rafa Jordà.
Terminano senza reti invece Modena - Trapani e Vicenza - Spezia. Al Braglia sfida tra il nuovo e il vecchio, tra Marco Di Vaio e Walter Novellino. Partita molto equilibrata con le squadre che curano molto la fase difensiva: poche azioni pericolose e pochi tiri in porta per un pareggio che regala più sbadigli che emozioni. Discorso diverso invece per Vicenza e Spezia, che danno vita a un match vivo e con diverse occasioni da rete e lo zero a zero finale non accontenta nessuna delle due squadre. Tanti gol a Carpi tra due squadre che presumibilmente si giocheranno la permanenza in Serie B fino all' ultima giornata: vantaggio del Cittadella dopo 7' grazie a un incornata precisa di Benedetti, pareggio e sorpasso dei padroni di casa appena prima dell' intervallo nel giro di due minuti con i gol di Laner e Jerry Mbakogu; nella ripresa però e il giovane Schenetti a riportare il risultato in parità fino al fischio finale. Il Latina regola con un gol per tempo la neo promossa Virtus Entella, reti di Oduamadi e Rubén Oliveira, e con lo stesso risultato il Crotone batte al Silvio Piola la Pro Vercelli grazie alle reti di Ferrari e Rabusic.
Chiude la giornata il posticipo di Lunedì sera tra Avellino e Ternana, due squadre che potrebbero inserirsi nella lotta play-off. Vantaggio degli ospiti grazie al gol di Valeri Bojinov e pareggio del congolese Mokulu. Quando il risultato sembrava potesse terminare in parità, ecco il vantaggio degli irpini grazie al gol da rapace d'area del giovane Marcello Trotta, ex primavera del Napoli sbarcato poi in Inghilterra per diverse stagioni.


Riepilogo 1° Giornata Serie Bwin
Varese - Livorno 2-0
Bari - Catania 1-0
Bologna - Frosinone 3-1
Brescia - Perugia 1-0
Carpi - Cittadella 2-2
Latina - Virtus Entella 2-0
Modena - Trapani 0-0
Pescara - Lanciano 1-3
Pro Vercelli - Crotone 0-2
Vicenza - Spezia 0-0
Avellino - Ternana 2-1


http://i61.tinypic.com/jjllxe.png Modena - Trapani http://i62.tinypic.com/334j8de.png
Marco Di Vaio a Sky Sport 24


SS24: "Buongiorno mister Di Vaio, come commenta questo pareggio alla sua prima panchina di Serie B?"
"Buongiorno. Non è stata una grande partita, il Modena nonostante giocasse in casa non ha fatto nulla per portare a casa i tre punti e si è accontentato del pareggio; noi non siamo partiti bene, difendevamo troppo bassi, ma già dopo 15, 20 minuti ci siamo messi meglio in campo e abbiamo iniziato a giocare la nostra partita."

SS24: "Ottima prestazione del nuovo arrivato, Gianluca Nicco."
"Si è vero, ha fatto una partita di sacrificio davanti alla difesa e ha recuperato moltissimi palloni, più di 20 in totale. Molto bene anche Vidanov in difesa, che ha tenuto testa a due grandi giocatori come Ferrari e Granoche, non era semplice."

SS24: "Nel finale ha anche cambiato modulo per cercare di sbloccare la partita, segno di grande coraggio."
"Ho visto il Modena in difficoltà nel secondo tempo e ho cercato di approfittarne con gli innesti di gente fresca come Basso e Malele. Siamo passati al 4-2-3-1 con l'obiettivo di avvicinare Falco e Malele, in modo che giocassero più vicini all'area di rigore; non abbiamo segnato, ma ho avuto risposte importanti in questo senso: in circa quindici minuti abbiamo fatto tre tiri pericolosi verso la porta di Pinsoglio, mentre fino a prima faticavamo a creare occasioni."

SS24: "Riproporrà allora il 4-2-3-1 per la gara contro il Bologna? Una squadra a cui è particolarmente legato."
"Possiamo giocare in diversi modi e il 4-2-3-1 è uno di questi. In settimana lavoreremo duramente e saremo pronti per la sfida con il Bologna. Sarà bello ritrovare molti amici, ma non vogliamo fare sconti a nessuno. "

fantaluca
12-05-2015, 11:57
Riepilogo 1° Giornata Serie Bwin
Varese - Livorno 2-0

BUG :baffo:

salento87
12-05-2015, 11:59
Bello stile, molto professional. :asd:

BfC
12-05-2015, 12:10
Mi diverto più a fare ste stronzate che a giocare :asd:

BfC
12-05-2015, 16:21
http://i57.tinypic.com/33cyn7n.png


Serie Bwin, 2° Giornata

"Impresa Trapani in rimonta
davanti a tutti c'è il Lanciano"



Seconda giornata di campionato che potremmo definire "spezzatino": si parte Venerdì 5 Settembre e si chiude Mercoledì 10.
Apre le danze Catania - Pescara, entrambe sconfitte all'esordio e desiderose di fare punti; la partita però è chiusa e le azioni da rete si contano sul palmo di una mano. Bisogna aspettare quindi la ripresa per vedere il primo gol stagionale di Emanuele Calaiò con una bella incornata di testa. Nel finale ci pensa Marco Sansovini a regalare il pareggio ai suoi grazie alla trasformazione dagli undici metri. Prosegue quindi l'attesa per queste due squadra a una vittoria. Nel Sabato lo spettacolo arriva da Lanciano, dove la capolista sgretola un Vicenza troppo impreciso in difesa: apre le marcature Mammarella dopo appena dieci minuti di gioco, poi nella ripresa prima Bacinovic su rigore, poi Rafa Jordà ancora a segno, regalano i tre punti ai rossoneri che guidano così la classifica a punteggio pieno, con sei gol segnati e appena uno subito.
Cittadella - Latina e Virtus Entella - Brescia fanno da contraltare alla sfida del Guido Biondi di Lanciano: i granata al Tombolato in una gara dalle poche emozioni, superano di misura i nerazzurri grazie al gol di Mattia Minesso, mentre tra Entella e Brescia lo zero a zero è l'ovvio risultato finale considerando che le rondinelle non effettuano neppure un tiro verso lo specchio della porta difesa da Pelizzoli.
Ben più spettacolo nella giornata di mercoledì: la sorpresa di giornata arriva da Trapani dove un poco convincente Bologna viene sconfitto dai padroni di casa guidati dall' ex Marco Di Vaio. Laribi apre le marcature a metà del primo tempo anticipando Mancosu, altro grande ex di giornata accolto con un caloroso applauso dai suoi ex tifosi. I granata però non ci stanno e riportano subito il risultato in parità con Malele, che di testa la mette dove Da Costa non può arrivare. Il Trapani crea diverse palle gol e alla fine passa in vantaggio al 61esimo con Simone Rizzato, professione terzino, ma grande fiuto del gol nel tap-in dopo il palo di Davis Curiale.
Trovano la prima vittoria stagionale anche Frosinone, Spezia e Carpi, tutte vittoriose con un solo gol di scarto. I ciociari superano proprio al 90esimo l'Avellino grazie al sigillo di Paolo Sammarco con un bel tiro da fuori, in una gara equilibrata dal primo all'ultimo secondo. Lo Spezia supera il Modena di una sola rete, quella di Juri Cisotti su rigore, ma i bianconeri meriterebbero di più e l' uno a zero finale sta anche stretto alle aquile. Discorso diverso per il Carpi, che a Terni gioca una partita di cuore e alla fine ne esce vincente: apre Mbakogu, ancora in gol, poi pareggia Ceravolo lanciato a rete da Bastrini, ma subito dopo sono ancora gli ospiti a tornare in vantaggio con Bianco, che con un diagonale dal limite trova impreparato Brignoli e regala i tre punti alla squadra di Castori. Ternana che rimane ultima e unica squadra ancora ferma a zero punti.
Solo pari tra Perugia e Varese, punteggio che accontenta più gli ospiti che non creano quasi nulla in avanti, ma hanno il merito di tenere la porta inviolata.
A Livorno invece accade tutto nei primi due minuti di gioco tra Livorno e Pro Vercelli: Davide Somma porta subito in vantaggio gli ospiti, che però non hanno nemmeno il tempo di esultare perché Emerson riporta il risultato in parità con uno dei suoi bolidi da fuori area; risultato che si manterrà fino al fischio finale tra i fischi del pubblico di casa per la brutta prestazione degli uomini di Gelain.
Chiude la giornata la partita tra Crotone e Bari. A sorpresa passano in vantaggio i padroni di casa con il gol di Ernesto Torregrossa poco prima dell' intervallo; il Bari però non ci sta e domina fino al fischio finale, riuscendo però solo a portare a casa un punto grazie al gol di Nicola bellomo nella ripresa.


Riepilogo 2° Giornata Serie Bwin
Catania - Pescara 1-1
Cittadella - Latina 1-0
Lanciano - Vicenza 3-0
Virtus Entella - Brescia 0-0
Frosinone - Avellino 2-1
Livorno - Pro Vercelli 1-1
Perugia - Varese 0-0
Spezia - Modena 1-0
Ternana - Carpi 1-2
Trapani - Bologna 2-1
Crotone - Bari 1-1



http://i62.tinypic.com/334j8de.pngTrapani - Bologna http://i58.tinypic.com/263u875.png
Marco Di Vaio a Sky Sport 24


SS24: "Buongiorno mister, una vittoria tanto importante quanto meritata, oggi il tuo Trapani sembrava il Bologna."
"Abbiamo fatto una partita importantissima, meritando di portare a casa la vittoria. Nel primo tempo abbiamo creato almeno tre palle gol nitide e nella ripresa un altro paio. Il Bologna è una squadra fortissima, Sansone oggi era imprendibile, anche se il più pericoloso di tutti è stato Laribi."

SS24: "Niente male questo Malele no? gol bellissimo e prestazione vivacissima."
"Hai detto bene, prestazione vivace la sua. Già a Modena era entrato e aveva fatto molto bene, oggi ho voluto proporlo da titolare per sfruttare la sua velocità contro la difesa forse un pò lenta del Bologna, e alla fine mi segna di testa un gol bellissimo, strano il calcio!"

SS24: "A inizio secondo tempo sei passato al 4-4-2, salvo poi tornare sui tuoi passi e tornare al 4-3-3 appena venti minuti dopo, come mai questa scelta?"
"Sebbene nel primo tempo abbiamo giocato benissimo, abbiamo sofferto sulla destra dove agivano Sansone e Morleo, da li infatti è nato il gol del vantaggio del Bologna. Così ho schierato in quella posizione Scozzarella, in modo da aiutare Lo Bue in fase difensiva, ma così facendo abbiamo iniziato a soffrire centralmente in mancanza di un uomo davanti alla difesa, così sono tornato sui miei passi prima che il Bologna ne approfittasse."

SS24: "Siamo appena alla seconda giornata, ma un pensierino alla promozione la fate?"
"Non scherziamo, abbiamo appena trovato la prima vittoria stagionale grazie a una stupenda prestazione dei ragazzi. Sappiamo quel'è il nostro obiettivo stagionale e lavoriamo per quello. La stagione è lunghissima, dobbiamo lavorare tanto ma possiamo toglierci qualche soddisfazione quest'anno."

smoldino
13-05-2015, 09:57
Posso dare un consiglio? :D
Magari se evidenzi in grassetto la parte sulla tua squadra si riesce a seguire meglio. Onestamente son molto belli i tuoi resoconti, però son interessato soprattutto al Trapani e poi al resto

BfC
13-05-2015, 10:34
Posso dare un consiglio? :D
Magari se evidenzi in grassetto la parte sulla tua squadra si riesce a seguire meglio. Onestamente son molto belli i tuoi resoconti, però son interessato soprattutto al Trapani e poi al resto

No ma infatti stavo pensando di eliminarla la prima parte :asd: tengo solo l'intervista che spacca :D

BfC
13-05-2015, 11:37
Serie Bwin - 3° Giornata
Sabato 13/09/2014 - ore 15.00


http://i58.tinypic.com/10i713l.png Avellino - Trapani http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png
1 - 2
73' Castaldo - 69' 90' Mitrovic
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Buongiorno mister, un altra vittoria, ancora per due a uno. Dopo Bologna un altra grande cade con questo Trapani."
MDV: "Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, e credo che abbiamo meritato questa vittoria. Nel primo tempo abbiamo creato almeno tre palle gol nitide, tra cui una clamorosa con Malele solo davanti al portiere; siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo grazie all'ingresso di Mitrovic, che ha fatto benissimo e ha cambiato il nostro modo di attaccare."

SS24: "Ora però hai problemi di abbondanza davanti: Malele, Curiale, Mitrovic...possibilità di vederli giocare insieme? Oggi Malele dopo l'ingresso di Mitrovic è stato spostato largo a destra e si è procurato il rigore che ha portato al gol del vantaggio: lo riproporrai in quella posizione?"
MDV: "Ho la fortuna di avere tre attaccanti di livello e sarebbe bello vederli giocare insieme. Ma prima viene il bene della squadra e ora stiamo facendo bene con un solo attaccante. Malele ha grandi doti atletiche e largo a destra potrebbe essere un opzione come abbiamo visto oggi."

SS24: "Anche oggi hai cambiato modulo a gara in corsa e alla fine i cambi sono stati decisivi, hai il tocco magico su questa squadra."
MDV: "L'Avellino è un ottima squadra con giocatori importanti come Castaldo, che quando è entrato ha fatto la differenza. In mezzo al campo loro giocavano con cinque giocatori in linea e questo ci ha causato qualche problema inizialmente, così ho abbassato i miei attaccanti esterni per difendere meglio. Probabilmente con un giocatore alle spalle di Malele oggi saremmo anche stati più pericolosi, ma in questo momento non possiamo fare a meno di un giocatore davanti alla difesa che aiuti i difensori."

SS24: "E settimana prossima viene a farvi visita un sorprendente Carpi, che oggi si è sbarazzato del Frosinone per tre a uno ed ha sette punti come voi, si preannuncia una grande partita."
MDV: "Penso che insieme al Lanciano siano la grande sorpresa di questo inizio di campionato. Hanno giocatori importanti come Mbakogu e Di Gaudio e giocano molto bene, sarà difficile ma davanti al nostro pubblico vogliamo fare bene e continuare su questa strada."


Riepilogo 3° Giornata Serie Bwin
Vicenza - Catania 0-3
Avellino - Trapani 1-2
Bari - Livorno 0-1
Bologna - Spezia 1-2
Carpi - Frosinone 3-1
Latina - Ternana 1-1
Modena - Lanciano 0-1
Pescara - Crotone 2-0
Pro Vercelli - Perugia 1-0
Varese - Brescia 2-0
Cittadella - Virtus Entella 1-2


Classifica Serie Bwin
9 - Lanciano
7 - Carpi
7 - Trapani
7 - Spezia
4 - Varese
4 - Pescara
4 - Crotone
4 - Bari
4 - Livorno
4 - Virtus Entella
4 - Latina
4 - Cittadella
4 - Catania
4 - Pro Vercelli
4 - Brescia
3 - Bologna
3 - Frosinone
3 - Avellino
1 - Ternana
1 - Modena
1 - Perugia

salento87
13-05-2015, 11:39
:tunz:

smoldino
13-05-2015, 12:08
È partito bomber Mitrovic

olivar
13-05-2015, 12:38
Ha perso l'Avellino di truffa ataris

ataris
13-05-2015, 13:09
Castaldo :hail:

BfC
13-05-2015, 17:20
Serie Bwin - 4° Giornata
Sabato 20/09/2014 - ore 15.00


http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png Trapani - Carpi http://i57.tinypic.com/9kpbup.png

0 - 1
58' Di Gaudio
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Buongiorno mister, prima sconfitta stagionale contro un Carpi che continua a correre. Poco pericolosi in avanti oggi?"
MDV: "Non abbiamo fatto una bella gara, è vero, ma non meritavamo la sconfitta. Come spesso ci capita abbiamo sofferto nei primi minuti, ma poi abbiamo capito come difenderci al meglio e attaccare e da li in avanti abbiamo giocato alla pari del Carpi, se non meglio. Purtroppo ci è mancata qualità e cattiveria sotto porta, Malele ha avuto una chance enorme a inizio ripresa a tu per tu con Gabriel, deve migliorare in freddezza sotto porta perché ha grandi qualità."

SS24: "Dopo che siete passati in svantaggio la squadra si è innervosita molto, può essere anche colpa delle voci che parlano di un problema nello spogliatoio? in particolare Pagliarulo e Basso pare si siano lamentati dello scarso utilizzo fin qui."
MDV: "E' vero i due giocatori si sono lamentati dello scarso utilizzo e alcuni membri dello spogliatoio non hanno nascosto una certa preoccupazione, ma non credo che questo abbia influito sulla prestazione di oggi. Ho parlato con Luca e Simone e gli ho detto che avranno spazio e che il campionato è molto molto lungo e che ci sarà bisogno di tutti, spero capiscano."

SS24: "Oggi il tridente non ha funzionato, Malele sulla destra ha faticato e Mitrovic non ha fatto bene, cambierai qualcosa per la sfida con il Latina?"
MDV: "Diciamo che l'esperimento Malele sulla corsia di destra non ha funzionato, in questo momento il ragazzo è più a suo agio nel ruolo di prima punta, ma come detto deve migliorare sotto porta. Mitrovic è giovane e possono capitare giornate storte, per cui non mi preoccupo. Posso dire che contro il Latina ritornerà Falco sulla destra, che finora è quello che mi ha convinto di più insieme ad Aramu, altro giovane che sta facendo bene sulla corsia opposta."

SS24: "Tu che conosci molto bene l'ambiente bolognese, cosa ne pensi del possibile esonero di Lopez? oggi altra sconfitta in casa del Lanciano e Bologna terzultimo in zona retrocessione. Magari andrai tu ad allenare la tua ex squadra?"
MDV: "Credo che Lopez debba migliorare molto, ma questo lo saprà anche lui. Non nascondo che allenare il Bologna sia un sogno per me, ma ora sono concentrato sul Trapani e auguro al Bologna di uscire da questo momento difficile."

SS24: "Tra tre giorni si torna in campo nel turno infrasettimanale contro il Latina, che gara sarà? La squadra di Iuliano arriva da due pareggi con Ternana e Frosinone e vuole tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico."
MDV: "Anche noi vogliamo tornare alla vittoria! A parte gli scherzi, sarà una gara complicata ma credo vedremo molti gol: conto sulla voglia dei miei attaccanti di riscattarsi dopo la partita di oggi."


Riepilogo 4° Giornata Serie Bwin
Frosinone - Latina 2-2
Brescia - Pro Vercelli 0-0
Catania - Modena 1-0
Crotone - Vicenza 1-1
Lanciano - Bologna 2-0
Livorno - Pescara 2-1
Perugia - Bari 1-0
Spezia - Avellino 1-1
Ternana - Cittadella 3-1
Trapani - Carpi 0-1
Virtus Entella - Varese 2-1


Classifica Serie Bwin
12 - Lanciano
10 - Carpi
8 - Spezia
7 - Trapani
7 - Catania
7 - Livorno
7 - Virtus Entella
5 - Crotone
5 - Brescia
5 - Pro Vercelli
5 - Latina
4 - Perugia
4 - Ternana
4 - Frosinone
4 - Avellino
4 - Varese
4 - Pescara
4 - Bari
4 - Cittadella
3 - Bologna
2 - Vicenza
1 - Modena

fantaluca
14-05-2015, 11:33
Riepilogo 3° Giornata Serie Bwin
Vicenza - Catania 0-3
Avellino - Trapani 1-2
Bari - Livorno 0-1
Bologna - Spezia 1-2
Carpi - Frosinone 3-1
Latina - Ternana 1-1
Modena - Lanciano 0-1
Pescara - Crotone 2-0
Pro Vercelli - Perugia 1-0
Varese - Brescia 2-0
Cittadella - Virtus Entella 1-2


Classifica Serie Bwin
9 - Lanciano
7 - Carpi
7 - Trapani
7 - Spezia
4 - Varese
4 - Pescara
4 - Crotone
4 - Bari
4 - Livorno
4 - Virtus Entella
4 - Latina
4 - Cittadella
4 - Catania
4 - Pro Vercelli
4 - Brescia
3 - Bologna
3 - Frosinone
3 - Avellino
1 - Ternana
1 - Modena
1 - Perugia

STRABUG... il Varese dovrebbe essere a 7 o è già arrivato un -3? :esd:

BfC
14-05-2015, 11:45
STRABUG... il Varese dovrebbe essere a 7 o è già arrivato un -3? :esd:

è arrivato un -3 :asd:







no, sul serio :look:

fantaluca
14-05-2015, 12:00
è arrivato un -3 :asd:







no, sul serio :look:

uhm... evidentemente l'iscrizione tardiva era -3... ricordo -1 ma forse ricordo male :esd:

BfC
15-05-2015, 10:48
Serie Bwin - 5° Giornata
Martedì 23/09/2014 - ore 20.30


http://i58.tinypic.com/21cysgn.png Latina - Trapani http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png

0 - 0

Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Buongiorno mister, che ne pensa di questo pareggio? un punto guadagnato o due punti persi?"
MDV: "Direi un punto guadagnato. Il Latina è un ottima squadra, organizzata e con buoni giocatori, non è facile venire a vincere in questo campo; noi ce l'abbiamo messa tutta per vincere, addirittura nel finale abbiamo continuato ad attaccare nonostante fossimo in inferiorità numerica per l'infortunio di Falco, ma non è bastato."

SS24: "Quattro reti segnate nelle prime cinque giornate. Un attacco che sembrava essere il punto di forza di questa squadra si sta dimostrando l'anello debole?"
MDV: "Abbiamo buoni giocatori in attacco e ho fiducia che tornino a segnare come successo con Bologna e Avellino, ma sono ragazzi giovani ed è normale avere alti e bassi. In compenso direi che in difesa stiamo trovando una buona quadratura e questo è importante per una squadra che prima di tutto ha l'obiettivo di salvarsi."

SS24: "Parliamo un pò della partita: nel primo tempo avete sofferto l'inferiorità numerica a centrocampo, poi siete crescitu nella ripresa fino all'assedio finale, come mai la tua squadra non riesce quasi mai a sorprendere l'avversario ad inizio partita?"
MDV: "Abbiamo sofferto molto i tre trequartisti alle spalle di Paolucci, non siamo riusciti a recuperare palla e il Latina si è reso pericoloso. Ho modificato l'assetto tattico e le cose sono migliorate, anche il Latina poi ha cambiato modulo per provare a sorprenderci, ma siamo riusciti ad avere in mano il pallino del gioco e abbiamo chiuso in attacco. Peccato per l'infortunio di Falco nel finale, ho creduto nella vittoria."

SS24: "Sabato affronterete tra le mura amiche il Cittadella, che viene da tre sconfitte consecutive: cambierai qualcosa vista anche l'assenza di Falco, fuori per un paio di settimane?"
MDV: "E' possibile. In casa dobbiamo fare punti,soprattutto contro le cosiddette "piccole". Non escludo sorprese nell'undici iniziale."


Riepilogo 5° Giornata Serie Bwin
Avellino - Lanciano 3-1
Bari - Brescia 2-2
Bologna - Catania 1-1
Carpi - Spezia 0-2
Cittadella - Frosinone 0-1
Latina - Trapani 0-0
Modena - Crotone 1-1
Pescara - Perugia 1-1
Pro Vercelli - Varese 3-1
Ternana - Virtus Entella 2-3
Vicenza - Livorno 2-1

Classifica Serie Bwin
12 - Lanciano
11 - Spezia
10 - Carpi
10 - Virtus Entella
8 - Trapani
8 - Catania
8 - Pro Vercelli
7 - Livorno
7 - Frosinone
7 - Avellino
6 - Crotone
6 - Brescia
6 - Latina
5 - Perugia
5 - Vicenza
5 - Pescara
5 - Bari
4 - Ternana
4 - Varese
4 - Cittadella
4 - Bologna
2 - Modena

salento87
15-05-2015, 14:39
Squadra da under questo Trapani...poco spettacolo e molta sostanza. :D

BfC
15-05-2015, 14:48
Serie Bwin - 6° Giornata
Martedì 27/09/2014 - ore 15.00


http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png Trapani - Cittadella http://i60.tinypic.com/9ss0hk.png

2 - 2
29' Barillà, 45' Mitrovic - 5' 87' Stanco
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Buongiorno mister, un altro pareggio dopo quello di Latina. Questo però lascia un po l'amaro in bocca per come è arrivato, no?"
MDV: "Lascia molto amaro in bocca. Siamo passati in svantaggio dopo pochi minuti, ma abbiamo reagito e siamo riusciti a recuperare prima dell' intervallo; nel secondo tempo abbiamo controllato la gara, creato occasioni e rischiato quasi nulla. A dieci minuti dal termine ho aggiunto un centrocampista difensivo per non rischiare nulla, ma ci siamo fatti sorprendere da un cross dalla trequarti a 3' dal termine e questo non lo posso accettare."

SS24: "Sento molta amarezza e rabbia nelle tue parole. Deluso da qualcuno in particolare?"
MDV: "Non posso essere deluso per la prestazione, perché meritavamo i tre punti ed eravamo a un passo dall'obiettivo. Probabilmente è solo un periodo sfortunato per noi, o almeno voglio credere che sia così."

SS24: "Oggi hai cambiato sistema di gioco come avevi annunciato dopo la sfida con il Latina mercoledì: l'attacco si è sbloccato, ma avete perso qualcosa in difesa."
MDV: "Ci siamo schierati con il 4-4-2, è un po che lavoriamo su diversi moduli e oggi ho proposto questa alternativa. Bene la fase offensiva: seppure Basso sulla destra e Curiale non hanno fatto una buona gara, Mitrovic e Barillà hanno fatto bene. In difesa Terlizzi e Perticone hanno dovuto fare a meno dell'aiuto di un uomo davanti a loro che li proteggesse, ciò nonostante hanno fatto una buona gara, a parte la distrazione sui due gol."

SS24: "Sabato prossimo farete visita alla Ternana di Valeri Bojinov, autore di quattro reti fin qui: manterrai questo 4-4-2 o tornerai al 4-3-3 per aiutare maggiormente la tua difesa?"
MDV: "Sinceramente non ne ho idea. Ci siamo concentrati per la partita di oggi e la testa era volta solo a questa sfida. Da domani inizieremo a lavorare per la sfida di Terni."


Riepilogo 6° Giornata Serie Bwin
Catania - Avellino 3-0
Brescia - Pescara 1-2
Crotone - Bologna 0-3
Frosinone - Ternana 1-1
Lanciano - Carpi 5-1
Perugia - Vicenza 2-2
Spezia - Latina 1-0
Trapani - Cittadella 2-2
Varese - Bari 1-1
Virtus Entella - Pro Vercelli 3-1

Classifica Serie Bwin
15 - Lanciano
14 - Spezia
13 - Virtus Entella
11 - Catania
10 - Carpi
9 - Trapani
8 - Pro Vercelli
8 - Pescara
8 - Frosinone
7 - Livorno
7 - Avellino
7 - Bologna
6 - Crotone
6 - Brescia
6 - Latina
6 - Perugia
6 - Vicenza
6 - Bari
5 - Ternana
5 - Varese
5 - Cittadella
2 - Modena

BfC
15-05-2015, 14:49
Squadra da under questo Trapani...poco spettacolo e molta sostanza. :D

:quindi:

BfC
16-05-2015, 11:37
Serie Bwin - 7° Giornata
Sabato 04/10/2014 - ore 15.00


http://i57.tinypic.com/2m3r76q.png Ternana - Trapani http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png

2 - 3
37' 63' César Falletti - 27' Lo Bue, 59' Aramu, 94' Malele
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Buongiorno mister, quante emozioni questo Ternana - Trapani! Vittoria all'ultimo secondo per voi, sarà stata una grande emozione!"
MDV: "Emozione fortissima. Questi ragazzi hanno un grande cuore, ci crediamo sempre fino all'ultimo secondo e oggi siamo stati ripagati dal bel gol di Malele. Sono contento anche per Lo Bue e Aramu, due ragazzi che fin qui stanno facendo molto bene."

SS24: "Ma che squadra è questo Trapani? quando viene elogiata la vostra difesa accade che prendete poi troppi gol, mentre quando viene criticato l'attacco perché non segna fate 5 gol in due partite, com'è possibile?"
MDV: "Semplicemente si critica troppo presto l'allenatore, la società e i giocatori. Forse le vittorie contro Bologna e Avellino hanno fatto credere a qualcuno che possiamo vincere questa serie B, ma non è così: il nostro obiettivo rimane la salvezza cercando di giocare un bel calcio."

SS24: "Però siete quinti in classifica in piena zona play-off, non starai volando troppo basso?"
MDV: "E' chiaro che siamo partiti bene, ma siamo appena all'inizio di questo lunghissimo campionato e non mancheranno i momenti di difficoltà. Prima raggiungiamo la salvezza, prima potremo sognare in grande."

SS24: "A fine primo tempo hai sostituito Curiale, che come contro il Cittadella non stava facendo bene ed è ancora alla ricerca del primo gol stagionale. Come mai secondo te?"
MDV: "Davis è un bel giocatore e sono sicuro che presto riuscirà a sbloccarsi. Deve solo cercare di stare calmo perché in campo si innervosisce troppo."

SS24: "Che ne pensa dell' esonero di Novellino dalla panchina del Modena?"
MDV: "E' sempre triste quando un tuo collega viene esonerato dall'incarico di allenatore. Noi abbiamo giocato contro il Modena nella prima partita pareggiando zero a zero, mi era sembrata una buona squadra. Auguro buona fortuna a Walter, sono sicuro tornerà presto ad allenare."


Riepilogo 7° Giornata Serie Bwin
Vicenza - Brescia 3-3
Bari - Pro Vercelli 0-2
Bologna - Livorno 1-0
Carpi - Catania 2-2
Cittadella - Spezia 0-1
Frosinone - Virtus Entella 1-1
Latina - Lanciano 1-1
Modena - Perugia 1-2
Pescara - Varese 2-1
Ternana - Trapani 2-3

Classifica Serie Bwin
17 - Spezia
16 - Lanciano
14 - Virtus Entella
12 - Catania
12 - Trapani
11 - Carpi
11 - Pro Vercelli
11 - Pescara
10 - Bologna
9 - Frosinone
9 - Perugia
8 - Livorno
7 - Avellino
7 - Brescia
7 - Latina
7 - Vicenza
6 - Crotone
6 - Bari
5 - Ternana
5 - Varese
5 - Cittadella
3 - Modena

smoldino
16-05-2015, 12:42
Le prime 3 della classifica abbastanza inaspettate!
Ottima vittoria

BfC
19-05-2015, 17:29
Serie Bwin - 8° Giornata
Mercoledì 15/10/2014 - ore 15.00


http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png Trapani - Frosinone http://i59.tinypic.com/sfc5fd.png

2 - 0
3' Mitrovic, 19' Falco
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Buongiorno mister, seconda vittoria consecutiva, la prima con due gol di scarto, e terzo posto in classifica: questo Trapani vola e inizia a sognare in grande."
MDV: "Oggi siamo riusciti finalmente a partire con il piede giusto, con le giuste motivazioni e con la voglia di imporre il nostro gioco. Abbiamo avuto la fortuna di sbloccarla subito su rigore con Mitrovic, che poi è stato bravo anche nell'azione del secondo gol a regalare a Falco una palla che era solo da spingere in porta; siamo calati nella ripresa e abbiamo concesso il possesso palla al Frosinone che però si è reso pericoloso solo con tiri dalla distanza."

SS24: "Se sul campo la squadra vola, non si può dire lo stesso sul piano societario: ti preoccupa la traballante situazione societaria della società?"
MDV: "Siamo una piccola squadra che sta vivendo forse il miglior anno della sua storia. Noi cerchiamo di lavorare bene continuare su questa strada, poi a fine anno valuteremo tutti insieme cosa è meglio per il club."

SS24: "Dopo il gol, il primo in stagione, brutto infortunio per Filippo Falco, puoi dirci se è grave e se sarà presente Sabato?"
MDV: "Si purtroppo oggi Filippo ha rimediato una brutta botta ed è stato costretto ad uscire. Peccato perché fino a quel momento era stato il migliore in campo. Valuteremo nei prossimi giorni, ma probabilmente rimarrà a riposo: non vogliamo rischiarlo."

SS24: "Sabato un bellissimo scontro diretto contro un'altra sorpresa di questo inizio stagione, la Virtus Entella guidata dal capocannoniere della serie B, Sforzini."
MDV: "Sarà una sfida interessante. Abbiamo il vantaggio di giocare nuovamente tra le mura amiche con il supporto dei nostri fantastici tifosi, sono sicuro sarà una sfida combattutissima."


Riepilogo 8° Giornata Serie Bwin
Brescia - Modena 0-0
Catania - Latina 1-0
Crotone - Carpi 0-0
Pro Vercelli - Pescara 1-1
Varese - Vicenza 0-0
Virtus Entella - Bari 1-3
Lanciano - Cittadella 4-1
Livorno - Avellino 1-0
Perugia - Bologna 1-0
Spezia - Ternana 0-0
Trapani - Frosinone 2-0

Classifica Serie Bwin
19 - Lanciano
18 - Spezia
15 - Trapani
15 - Catania
14 - Virtus Entella
12 - Carpi
12 - Pro Vercelli
12 - Pescara
12 - Perugia
11 - Livorno
10 - Bologna
10 - Avellino
9 - Frosinone
9 - Bari
8 - Brescia
8 - Vicenza
7 - Latina
7 - Crotone
6 - Ternana
6 - Varese
5 - Cittadella
4 - Modena

BfC
20-05-2015, 11:34
Serie Bwin - 9° Giornata
Sabato 18/10/2014 - ore 15.00


http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png Trapani - Virtus Entella http://i57.tinypic.com/35me7nt.png

0 - 0

Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Buongiorno mister, un pareggio che lascia molto amaro in bocca: ci avete provato in tutti i modi ma oggi la porta sembrava stregata, non è così?"
MDV: "Purtroppo oggi non siamo riusciti a concretizzare, ed è un peccato perché abbiamo fatto forse la miglior gara della stagione. Pelizzoli ha fatto due parate clamorose nel secondo tempo, oltre al palo colpito da Mitrovic. Sono comunque contento della prestazione, questo è quello che conta a questo punto della stagione. Rimane il dispiacere di aver pareggiato contro una squadra che è venuta qui a difendersi con l'obiettivo di portare a casa un punto."

SS24: "Terza panchina consecutiva per Curiale e Malele, entrato solo nel finale. Hai deciso di affidare l'attacco sulle spalle di Mitrovic?"
MDV: "Giocando con una sola punta è chiaro che due giocatori devono stare fuori. Mitrovic è un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a Curiale e Malele, fa salire la squadra ed è fondamentale sui palloni alti. In questo momento devo dire che non possiamo farne a meno."

SS24: "Come commenta la prestazione di Nadarevic? oggi è stato sostituito e dal pubblico si è sentito qualche fischio."
MDV: "Non capisco cosa ci sia da fischiare, non è mica Messi che deve dribblare tutti e andare in porta, è Nadarevic. Lui sa che può fare meglio, ma non si merita neanche queste critiche."

SS24: "Sabato prossimo andrete a fare visita allo Spezia, secondo in classifica. Altra partita difficile per voi."
MDV: "In Serie B tutte le partite sono difficili, basti vedere le grandi che stanno facendo molta fatica. Andremo a La Spezia con voglia di vincere, non ci chiuderemo in difesa come ha fatto oggi la Virtus Entella."


Riepilogo 9° Giornata Serie Bwin
Pescara - Bari 3-1
Avellino - Perugia 0-1
Carpi - Livorno 2-0
Cittadella - Catania 0-1
Frosinone - Spezia 1-1
Latina - Crotone 2-1
Modena - Varese 2-2
Ternana - Lanciano 3-0
Trapani - Virtus Entella 0-0
Vicenza - Pro Vercelli 1-3
Bologna - Brescia 1-0

Classifica Serie Bwin
19 - Lanciano
19 - Spezia
18 - Catania
16 - Trapani
15 - Virtus Entella
15 - Carpi
15 - Pro Vercelli
15 - Pescara
15 - Perugia
13 - Bologna
11 - Livorno
10 - Avellino
10 - Frosinone
10 - Latina
9 - Bari
9 - Ternana
8 - Brescia
8 - Vicenza
7 - Crotone
7 - Varese
5 - Cittadella
5 - Modena

smoldino
20-05-2015, 12:39
Torna forte il Catania, ma la classifica, come quasi sempre in B, rimane cortissima

BfC
20-05-2015, 16:19
Serie Bwin - 10° Giornata
Sabato 25/10/2014 - ore 15.00


http://i60.tinypic.com/29bod3.png Spezia - Trapani http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png

1 - 3
15' Nenè - 89' Basso, 90' Scozzarella, 92' Curiale
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Buongiorno mister, una delle partite più belle di sempre, sicuramente la partita più bella di questa Serie B. Come ci si sente dopo aver segnato tre gol negli ultimi tre minuti?"
MDV: "Inutile dire che è stata la partita più emozionante da quando alleno, alcuni ragazzi ancora faticano a credere quello che è successo. Devo dire che il risultato di parità era il risultato più corretto, le due squadre si sono equivalse in campo. Ma il gol di Basso ha completamente tramortito lo Spezia e noi siamo stati bravi ad approfittarne. Una vittoria che vendica il pareggio di sette giorni fa."

SS24: "Veramente incredibile la facilità con cui avete segnato il secondo e il terzo gol, la difesa dello Spezia era ferma."
MDV: "Si come ho detto il gol del pareggio gli ha tagliato le gambe e noi ne abbiamo approfittato. E' bastato un uno-due tra Scozzarella e Curiale per segnare il raddoppio, poi è arrivato il gol di Curiale di testa."

SS24: "Ancora una volta recuperate il risultato nel finale, e ancora una volta la differenza la fanno i cambi, complimenti."
MDV: "Ho la fortuna di avere una rosa ampia che mi permette di scegliere chi inserire a partita in corso; oggi sono entrati Basso e Curiale e hanno cambiato la partita, sono molto contento per loro, se lo meritano."

SS24: "E le partite contro squadre di alta classifica continuano: dopo Entella e Spezia, affronterete Lanciano e Catania; è un momento decisivo per la stagione?"
MDV: "No, sicuramente non saranno queste due partite a fare la differenza, ma siamo in un ottimo momento di forma e vogliamo continuare su questa strada. A questo punto credo che anche i nostri avversari inizino ad avere paura di noi."


Riepilogo 10° Giornata Serie Bwin
Spezia - Trapani 1-3
Bari - Vicenza 2-0
Brescia - Avellino 3-0
Catania - Ternana 0-0
Crotone - Cittadella 1-0
Lanciano - Frosinone 1-0
Livorno - Latina 1-0
Perugia - Carpi 2-2
Pro Vercelli - Modena 0-0
Varese - Bologna 0-0
Virtus Entella - Pescara 0-2

Classifica Serie Bwin
22 - Lanciano
19 - Trapani
19 - Spezia
19 - Catania
18 - Pescara
16 - Carpi
16 - Pro Vercelli
16 - Perugia
15 - Virtus Entella
14 - Bologna
14 - Livorno
12 - Bari
11 - Brescia
10 - Avellino
10 - Frosinone
10 - Latina
10 - Ternana
10 - Crotone
8 - Vicenza
8 - Varese
6 - Modena
5 - Cittadella

smoldino
20-05-2015, 17:07
Che partita folle :rotfl:

BfC
20-05-2015, 17:10
Che partita folle :rotfl:

mai vista na roba così :rotfl2:

BfC
21-05-2015, 16:57
Serie Bwin - 11° Giornata
Martedì 28/10/2014 - ore 20.30


http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png Trapani - Lanciano http://i62.tinypic.com/e0ms74.png

2 - 1
4' Falco, 70' Feola - 33' aut. Gomis
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Un'altra grande serata per voi. Battete il Lanciano e conquistate il primo posto in classifica, come ci si sente a guardare tutti dall'alto?"
MDV: "E' una bellissima sensazione, ma non dobbiamo rilassarci. Anche stasera abbiamo espresso un ottimo calcio, soprattutto nel primo tempo abbiamo creato molte palle gol senza però riuscire a finalizzare e così ci siam ritrovati all'intervallo sul risultato di parità. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà in più e inoltre siamo anche rimasti in dieci per l'espulsione di Ciaramitaro, ma siamo riusciti a tornare in vantaggio grazie al bel gol di Feola e abbiamo difeso il vantaggio con le unghie."

SS24: "Due gol bellissimi, entrambi con due tiri da lontano. Proprio Falco però è stato costretto alla sostituzione, puoi dirci se è grave?"
MDV: "Purtroppo i primi segnali non ci rendono ottimisti. Filippo sta attraversando un grandissimo momento di forma e purtroppo credo che starà fuori un mese circa. Sarà una grave assenza per noi."

SS24: "Ora affronterete il Catania, ultima squadra di questo piccolo tour de force che vi ha visti impegnati contro le prime della classe."
MDV: "Sarà una partita diversa dalle altre: il Catania è una squadra costruita per vincere, con giocatori da Serie A, inoltre dovremo fare a meno di Falco e Ciaramitaro. Siamo consapevoli del nostro valore, ma per fare punti al Massimino servirà una partita perfetta."


Riepilogo 11° Giornata Serie Bwin
Avellino - Varese 2-0
Bologna - Pro Vercelli 1-0
Carpi - Brescia 1-1
Cittadella - Livorno 1-2
Frosinone - Catania 3-1
Latina - Perugia 1-2
Modena - Bari 1-1
Spezia - Virtus Entella 2-0
Ternana - Crotone 0-1
Trapani - Lanciano 2-1
Vicenza - Pescara 2-3

Classifica Serie Bwin
22 - Trapani
22 - Lanciano
22 - Spezia
21 - Pescara
19 - Catania
19 - Perugia
17 - Carpi
17 - Bologna
17 - Livorno
16 - Pro Vercelli
15 - Virtus Entella
13 - Bari
13 - Crotone
13 - Avellino
13 - Frosinone
12 - Brescia
10 - Latina
10 - Ternana
8 - Vicenza
8 - Varese
7 - Modena
5 - Cittadella

BfC
21-05-2015, 17:50
Serie Bwin - 12° Giornata
Sabato 01/11/2014 - ore 15.00


​http://i61.tinypic.com/14o67fa.png Catania - Trapani http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png

2 - 1
18' Maniero, 53' Capuano - 28' Nadarevic
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Mister, dopo sette risultati utili consecutivi, arriva la sconfitta contro un Catania troppo più forte?"
MDV: "Sapevo che venire a fare punti qui è molto molto difficile. Come avevo detto serviva la partita perfetta e purtroppo non siamo stati all' altezza di un grande Catania. Le assenza hanno pesato, ma ho visto anche la squadra stanca oggi: giocare ogni tre giorni non è semplice."

SS24: "Una sconfitta che sembra comunque non minare le certezze verso la tua squadra, non è così?"
MDV: "Ci può stare perdere a Catania, per cui non mi preoccupo ne del risultato, ne della classifica. Nelle ultime quattro partite abbiamo affrontato squadre nella parte altissima della classifica e abbiamo perso solo oggi, è normale che ho fiducia nella mia squadra. Ora finalmente avremo una settimana per recuperare le pile e rimetterci in corsa."

SS24: "Manca Falco e Nadarevic segna un gol bellissimo, ripartirai da lui?"
MDV: "Oggi Nadarevic ha fatto molto bene, movimenti giusti, voglia di segnare, di fare assist. Io credo in lui e lui deve credere in se stesso, le qualità le ha."

SS24: "Cosa ci dici del Bologna? sta venendo su forte e molti esperti dicono che dominerà il campionato da qui alla fine."
MDV: "E' normale un periodo di difficoltà inizialmente, calarsi nella realtà della Serie B non è mai semplice. Alla lunga però i valori vengono fuori e in testa rimarranno solo i migliori. Spero di vederli in Serie A a Giugno, a Bologna ho lasciato un pezzo del mio cuore."


Riepilogo 12° Giornata Serie Bwin
Livorno - Ternana 0-2
Bari - Bologna 1-2
Brescia - Latina 1-3
Catania - Trapani 2-1
Crotone - Frosinone 0-2
Lanciano - Spezia 3-0
Perugia - Cittadella 2-1
Pescara - Modena 1-1
Pro Vercelli - Avellino 1-2
Virtus Entella - Vicenza 0-4
Varese - Carpi 1-1

Classifica Serie Bwin
25 - Lanciano
22 - Catania
22 - Trapani
22 - Spezia
22 - Pescara
22 - Perugia
20 - Bologna
18 - Carpi
17 - Livorno
16 - Pro Vercelli
16 - Avellino
16 - Frosinone
15 - Virtus Entella
13 - Bari
13 - Crotone
13 - Latina
13 - Ternana
12 - Brescia
11 - Vicenza
9 - Varese
8 - Modena
5 - Cittadella

smoldino
21-05-2015, 18:11
Sconfitta indolore :zizi:

BfC
29-05-2015, 10:10
Serie Bwin - 13° Giornata
Sabato 08/11/2014 - ore 15.00


​ http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.pngTrapani - Crotone http://i59.tinypic.com/2hi5cw7.png

0 - 0

Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Mister, un altra partita dominata in cui però non siete riusciti a trovare la via del gol. Le squadre che si chiudono in difesa vi stanno mettendo in difficoltà a trovare il gol."
MDV: "Io non so cosa dire. Abbiamo creato almeno sei, sette palle gol clamorose e torniamo a casa con uno zero a zero. Abbiamo sbagliato troppo sotto porta, veramente troppo quest'oggi."

SS24: "Come mai questa difficoltà a segnare? Alternate grandi giornate a altre come questa in cui fate fatica."
MDV: "Dopo una partita come questa mi vien da dire che siamo sfigati, non ci sono molte altre spiegazioni. Abbiamo giocato per tutta la gara nella metà campo del Crotone e abbiamo messo diverse volte un uomo solo davanti al portiere. Non posso chiedere di più alla squadra, davvero."

SS24: "Il Lanciano vince ancora e vola a 28 punti. Ti preoccupano questi punti persi?"
MDV: "Siamo partiti con l'obiettivo di una salvezza con qualche giornata d'anticipo e quello che stiamo facendo vedere in campo sta andando aldilà di ogni previsione. Ma non tanto da guardare il primo posto. Sabato prossimo a Livorno voglio che la squadra si riprenda i punti persi oggi, lavoreremo tanto sulla fase offensiva."


Riepilogo 13° Giornata Serie Bwin
Ternana - Perugia 1-0
Avellino - Bari 1-2
Bologna - Pescara 2-2
Carpi - Pro Vercelli 0-2
Cittadella - Brescia 0-0
Frosinone - Livorno 3-0
Lanciano - Virtus Entella 3-1
Latina - Varese 3-0
Spezia - Catania 0-1
Trapani - Crotone 0-0
Modena - Vicenza 1-1

Classifica Serie Bwin
28 - Lanciano
25 - Catania
23 - Trapani
23 - Pescara
22 - Spezia
22 - Perugia
21 - Bologna
19 - Frosinone
19 - Pro Vercelli
18 - Carpi
17 - Livorno
16 - Avellino
16 - Latina
16 - Ternana
16 - Bari
15 - Virtus Entella
14 - Crotone
13 - Brescia
12 - Vicenza
9 - Varese
9 - Modena
6 - Cittadella

salento87
29-05-2015, 10:17
Siamo lì...classifica cortissima cmq. :sisi:

BfC
29-05-2015, 11:54
Serie Bwin - 14° Giornata
Sabato 15/11/2014 - ore 15.00


http://i58.tinypic.com/qz2iar.png Livorno​ - Trapani http://i58.tinypic.com/2nbtzyb.png

1 - 0
60' Di Grande
Marco Di Vaio a Sky Sport 24

SS24: "Mister, un punto nelle ultime tre partite: qualcosa si è rotto?"
MDV: "Non penso. Anche oggi abbiamo fatto una buona gara e avremmo meritato il pareggio. Per carità nulla di incredibile, la vittoria del Livorno ci può stare. Sono le partite come contro il Crotone che dobbiamo portare a casa, non queste."

SS24: "Oggi hai schierato a sorpresa Curiale al posto di Mitrovic, come mai questa scelta?"
MDV: "L'intenzione era quella di sfruttare il contropiede, ma qualcosa è andato storto a dir la verità. Davis ha fatto comunque una buona gara, ma il fattore campo credo che alla fine abbia fatto la differenza, senza contare che a noi mancano giocatori importanti come Falco, Gomis e Malele."

SS24: "Cosa farai per combattere questa difficoltà nel trovare la rete? Sabato prossimo verrà a farvi visita il Perugia che oggi ne ha fatti quattro al Frosinone e vi ha superato in classifica."
MDV: "Continueremo ad allenarci duramente. Non ho intenzione di cambiare modulo, giochiamo bene e ci manca solo un pò di freddezza sotto porta in questo periodo, ma sono sicuro che ne verremo fuori."


Riepilogo 14° Giornata Serie Bwin
Varese - Cittadella 2-1
Bari - Carpi 1-1
Brescia - Ternana 0-2
catania - Lanciano 1-1
Crotone - Spezia 2-3
Livorno - Trapani 1-0
Pescara - Avellino 2-1
Pro Vercelli - Latina 2-1
Vicenza - Bologna 1-0
Virtus Entella - Modena 2-1
Perugia - Frosinone 4-1

Classifica Serie Bwin
29 - Lanciano
26 - Catania
26 - Pescara
25 - Spezia
25 - Perugia
23 - Trapani
22 - Pro Vercelli
21 - Bologna
20 - Livorno
19 - Frosinone
19 - Carpi
19 - Ternana
18 - Virtus Entella
17 - Bari
16 - Avellino
16 - Latina
15 - Vicenza
14 - Crotone
13 - Brescia
12 - Varese
9 - Modena
6 - Cittadella