Visualizza Versione Completa : Biglietti
Per prima cosa: sì, sono un merdosissimo tifoso strisciato che tifa solo da casa nel comodo della sua poltroncina e del 47" FullHD
per seconda cosa: proprio per questo non so una fava di tessere dei tifosi ed amenità varie.
terzo: spero sia la sezione giusta :esd:
vorrei andare a vedere l'ultima di campionato a verona, basta -come avevo fatto anni fa- prendere il biglietto ed andare o ora è necessaria la tessera del tifoso per chiunque?
se è necessaria e la richiedo me la danno subito o ormai mi metto il cuore in pace perché è tardi?
se vengo a verona el vale mi picchia o tira pacco come l'ultima volta? :esd:
fantaluca
11-05-2015, 15:07
Per prima cosa: sì, sono un merdosissimo tifoso strisciato che tifa solo da casa nel comodo della sua poltroncina e del 47" FullHD
per seconda cosa: proprio per questo non so una fava di tessere dei tifosi ed amenità varie.
terzo: spero sia la sezione giusta :esd:
vorrei andare a vedere l'ultima di campionato a verona, basta -come avevo fatto anni fa- prendere il biglietto ed andare o ora è necessaria la tessera del tifoso per chiunque?
se è necessaria e la richiedo me la danno subito o ormai mi metto il cuore in pace perché è tardi?
se vengo a verona el vale mi picchia o tira pacco come l'ultima volta? :esd:
se abiti in Piemonte è necessaria la tessera del tifoso altrimenti no (ma potrai andare solo in settori non ospiti)
la tessera non te la danno al volo, o almeno non la davano :asd:
due mesi fa ho fatto il rinnovo e la nuova mi è arrivata via posta in tre settimane
quando l'ho fatta la prima volta mi arrivò dopo due mesi (se non oltre)
a sto punto compra un biglietto di tribuna e vai tranquillo anche senza tessera
fantaluca
11-05-2015, 15:10
a sto punto compra un biglietto di tribuna e vai tranquillo anche senza tessera
falso
se abiti in Piemonte non puoi senza la tesseruccia (a Torino non puoi nemmeno andare in Legends Club se la squadra ospite è della tua regione)
cioè? serve per alcuni posti mentre per altri no? come capisco in quali posso andare e quali no?
falso
se abiti in Piemonte non puoi senza la tesseruccia
lo so, ma do per scontato che boico non abita in piemonte :esd:
falso
se abiti in Piemonte non puoi senza la tesseruccia (a Torino non puoi nemmeno andare in legends se la squadra ospite è della tua regione)
io abito in alto adige e voglio andare a verona, come funziona? :esd:
ho cercato su questo internet di cui si fa un gran parlare, ma ho trovato solo confusione mentale
fantaluca
11-05-2015, 15:12
lo so, ma do per scontato che boico non abita in piemonte :esd:
:esd:
cioè? serve per alcuni posti mentre per altri no? come capisco in quali posso andare e quali no?
se hai residenza in Piemonte ti serve obbligatoriamente la TDT
altrimenti puoi entrare tranquillamente senza TDT in qualsiasi altro settore che non sia destinato agli juventini
fantaluca
11-05-2015, 15:13
io abito in alto adige e voglio andare a verona, come funziona? :esd:
ho cercato su questo internet di cui si fa un gran parlare, ma ho trovato solo confusione mentale
compra un biglietto e vai... l'unica limitazione è che non puoi prenderlo nel settore ospiti, ma in un qualunque altro settore dello stadio (ti consiglio le poltronissime)
io ti consiglio di non portarti la sciarpa della Juve :esd:
fantaluca
11-05-2015, 15:16
io ti consiglio di non portarti la sciarpa della Juve :esd:
e di non metterti vicino ad El Vale che al 55esimo potrebbe ulrare "LUI TIFA JUVE!!!"
Bel Vale
11-05-2015, 15:21
Boico,
io ti voglio bene...
ma guarda che non è una passeggiata :esd:
dato che non verrai con gli juventini e andrai in altro settore, ti consiglio:
a- non avere una macchina bianconera
b- non passare per strada bardato di bianconero. infilati tutto nel perizoma
c- quando sei dentro, se ti capita di esultare, non farlo oppure assicurati di essere ben circondato da tifosi youventini
però ecco, se vai a fare l'appassionato di calcio anonimo e fai finta di essere imparziale in tutto e per tutto non avrai problemi di alcun tipo :sisi:
eventualmente ti consiglio nell'ordine:
poltronissime ovest
poltronissime est
curva est
tribuna superiore est
NON altri settori.
poi se ti servono altre dritte me lo chiedi :esd:
Bel Vale
11-05-2015, 15:25
ricordo all'andata contro il milan che tre fresconi si sono messi in poltrone ovest a 5 metri dalla ringhiera con la curva sud...erano vestiti anonimi ma al gol del milan si sono alzati tutti e tre e hanno cominciato a gesticolare nei confronti della curva.
ad un certo punto tutti quelli seduti nei 50 metri quadri attorno a loro si sono alzati e li hanno convinti con le buone maniere (ma non con le buone parole) a trovarsi un altro posto :esd:
vabbè, così non si fa. ci vuole anche un po' di rispetto :baffo:
fantaluca
11-05-2015, 16:02
in poltronissime, e con un po di buon senso che in trasferta bisogna sempre avere, non ci sono sicuramente problemi
Più che la tessera del tifoso ti serve la cotta di maglia.
fantaluca
11-05-2015, 16:24
Se non sei un commentatore di Wrestling per sky a Verona vai tranquillo.
Bel Vale
11-05-2015, 16:38
Se non sei un commentatore di Wrestling per sky a Verona vai tranquillo.
:rotfl:
mistersarcastic
11-05-2015, 17:11
Generalmente in questi casi riservano (un maniera più o meno ufficiale) un settore dello stadio ai tifosi ospiti che non hanno tessera del tifoso e che non sono della Regione da cui proviene la squadra ospite. Prova a vedere se è così anche in questo caso.
Ricordo che mi ero informato per andare a vedere Empoli - Palermo (grazie al cielo poi non sono andato) ed un settore dei distinti dello stadio di Empoli era stato riservato proprio per i tifosi del Palermo senza tdf.
fantaluca
11-05-2015, 17:12
Generalmente in questi casi riservano (un maniera più o meno ufficiale) un settore dello stadio ai tifosi ospiti che non hanno tessera del tifoso e che non sono della Regione da cui proviene la squadra ospite. Prova a vedere se è così anche in questo caso.
Ricordo che mi ero informato per andare a vedere Empoli - Palermo (grazie al cielo poi non sono andato) ed un settore dei distinti dello stadio di Empoli era stato riservato proprio per i tifosi del Palermo senza tdf.
vero... e di solito è proprio adiacente alla zona riservata ai tifosi ospiti con tdt
mistersarcastic
11-05-2015, 17:20
vero... e di solito è proprio adiacente alla zona riservata ai tifosi ospiti con tdt
Esattamente :sisi:
Bel Vale
11-05-2015, 17:40
Se lo fanno lo fanno all'ultimo minuto convogliando tutti indipendentemente dal biglietto in una zona dello stadio.
Tuttavia nelle ultime gare contro le strisciate non è stato fatto. Solo col napoli li hanno messi tutti nel settore oospiti ( che era vuoto).
C'è però l'invito da parte della tifoseria di non lasciare lo stadio alla juve comprando quanti più biglietti possibile :baffo:
fantaluca
11-05-2015, 17:42
MORTE! MORTE! MORTE!!!! (cit.)
https://www.youtube.com/watch?v=cFFX2c2L944
la tessera del tifoso, alla sede dell'Alto Adige/FC Sudtirol in Via Cadorna a Bolzano te la fanno subito...se non lì al momento in 3 giorni...
Ma di solito non hanno un bel cazzo da fare, quindi ti fanno la foto e ti stampano la tessera.