PDA

Visualizza Versione Completa : Biglietti

boico
11-05-2015, 15:02
Per prima cosa: sì, sono un merdosissimo tifoso strisciato che tifa solo da casa nel comodo della sua poltroncina e del 47" FullHD

per seconda cosa: proprio per questo non so una fava di tessere dei tifosi ed amenità varie.

terzo: spero sia la sezione giusta :esd:

vorrei andare a vedere l'ultima di campionato a verona, basta -come avevo fatto anni fa- prendere il biglietto ed andare o ora è necessaria la tessera del tifoso per chiunque?

se è necessaria e la richiedo me la danno subito o ormai mi metto il cuore in pace perché è tardi?

se vengo a verona el vale mi picchia o tira pacco come l'ultima volta? :esd:

fantaluca
11-05-2015, 15:07
Per prima cosa: sì, sono un merdosissimo tifoso strisciato che tifa solo da casa nel comodo della sua poltroncina e del 47" FullHD

per seconda cosa: proprio per questo non so una fava di tessere dei tifosi ed amenità varie.

terzo: spero sia la sezione giusta :esd:

vorrei andare a vedere l'ultima di campionato a verona, basta -come avevo fatto anni fa- prendere il biglietto ed andare o ora è necessaria la tessera del tifoso per chiunque?

se è necessaria e la richiedo me la danno subito o ormai mi metto il cuore in pace perché è tardi?

se vengo a verona el vale mi picchia o tira pacco come l'ultima volta? :esd:

se abiti in Piemonte è necessaria la tessera del tifoso altrimenti no (ma potrai andare solo in settori non ospiti)

la tessera non te la danno al volo, o almeno non la davano :asd:

ataris
11-05-2015, 15:09
due mesi fa ho fatto il rinnovo e la nuova mi è arrivata via posta in tre settimane

quando l'ho fatta la prima volta mi arrivò dopo due mesi (se non oltre)

a sto punto compra un biglietto di tribuna e vai tranquillo anche senza tessera

fantaluca
11-05-2015, 15:10
a sto punto compra un biglietto di tribuna e vai tranquillo anche senza tessera

falso

se abiti in Piemonte non puoi senza la tesseruccia (a Torino non puoi nemmeno andare in Legends Club se la squadra ospite è della tua regione)

boico
11-05-2015, 15:11
cioè? serve per alcuni posti mentre per altri no? come capisco in quali posso andare e quali no?

ataris
11-05-2015, 15:11
falso

se abiti in Piemonte non puoi senza la tesseruccia

lo so, ma do per scontato che boico non abita in piemonte :esd:

boico
11-05-2015, 15:12
falso

se abiti in Piemonte non puoi senza la tesseruccia (a Torino non puoi nemmeno andare in legends se la squadra ospite è della tua regione)

io abito in alto adige e voglio andare a verona, come funziona? :esd:

ho cercato su questo internet di cui si fa un gran parlare, ma ho trovato solo confusione mentale

fantaluca
11-05-2015, 15:12
lo so, ma do per scontato che boico non abita in piemonte :esd:

:esd:

ataris
11-05-2015, 15:13
cioè? serve per alcuni posti mentre per altri no? come capisco in quali posso andare e quali no?

se hai residenza in Piemonte ti serve obbligatoriamente la TDT

altrimenti puoi entrare tranquillamente senza TDT in qualsiasi altro settore che non sia destinato agli juventini

fantaluca
11-05-2015, 15:13
io abito in alto adige e voglio andare a verona, come funziona? :esd:

ho cercato su questo internet di cui si fa un gran parlare, ma ho trovato solo confusione mentale

compra un biglietto e vai... l'unica limitazione è che non puoi prenderlo nel settore ospiti, ma in un qualunque altro settore dello stadio (ti consiglio le poltronissime)

ataris
11-05-2015, 15:14
io ti consiglio di non portarti la sciarpa della Juve :esd:

fantaluca
11-05-2015, 15:16
io ti consiglio di non portarti la sciarpa della Juve :esd:

e di non metterti vicino ad El Vale che al 55esimo potrebbe ulrare "LUI TIFA JUVE!!!"

ataris
11-05-2015, 15:17
:rotfl:

Bel Vale
11-05-2015, 15:21
Boico,

io ti voglio bene...

ma guarda che non è una passeggiata :esd:

dato che non verrai con gli juventini e andrai in altro settore, ti consiglio:

a- non avere una macchina bianconera
b- non passare per strada bardato di bianconero. infilati tutto nel perizoma
c- quando sei dentro, se ti capita di esultare, non farlo oppure assicurati di essere ben circondato da tifosi youventini

però ecco, se vai a fare l'appassionato di calcio anonimo e fai finta di essere imparziale in tutto e per tutto non avrai problemi di alcun tipo :sisi:

eventualmente ti consiglio nell'ordine:

poltronissime ovest
poltronissime est
curva est
tribuna superiore est

NON altri settori.

poi se ti servono altre dritte me lo chiedi :esd:

Bel Vale
11-05-2015, 15:25
ricordo all'andata contro il milan che tre fresconi si sono messi in poltrone ovest a 5 metri dalla ringhiera con la curva sud...erano vestiti anonimi ma al gol del milan si sono alzati tutti e tre e hanno cominciato a gesticolare nei confronti della curva.

ad un certo punto tutti quelli seduti nei 50 metri quadri attorno a loro si sono alzati e li hanno convinti con le buone maniere (ma non con le buone parole) a trovarsi un altro posto :esd:

vabbè, così non si fa. ci vuole anche un po' di rispetto :baffo:

fantaluca
11-05-2015, 16:02
in poltronissime, e con un po di buon senso che in trasferta bisogna sempre avere, non ci sono sicuramente problemi

Mosfine
11-05-2015, 16:14
Più che la tessera del tifoso ti serve la cotta di maglia.

fantaluca
11-05-2015, 16:24
Se non sei un commentatore di Wrestling per sky a Verona vai tranquillo.

Bel Vale
11-05-2015, 16:38
Se non sei un commentatore di Wrestling per sky a Verona vai tranquillo.

:rotfl:

mistersarcastic
11-05-2015, 17:11
Generalmente in questi casi riservano (un maniera più o meno ufficiale) un settore dello stadio ai tifosi ospiti che non hanno tessera del tifoso e che non sono della Regione da cui proviene la squadra ospite. Prova a vedere se è così anche in questo caso.

Ricordo che mi ero informato per andare a vedere Empoli - Palermo (grazie al cielo poi non sono andato) ed un settore dei distinti dello stadio di Empoli era stato riservato proprio per i tifosi del Palermo senza tdf.

fantaluca
11-05-2015, 17:12
Generalmente in questi casi riservano (un maniera più o meno ufficiale) un settore dello stadio ai tifosi ospiti che non hanno tessera del tifoso e che non sono della Regione da cui proviene la squadra ospite. Prova a vedere se è così anche in questo caso.

Ricordo che mi ero informato per andare a vedere Empoli - Palermo (grazie al cielo poi non sono andato) ed un settore dei distinti dello stadio di Empoli era stato riservato proprio per i tifosi del Palermo senza tdf.

vero... e di solito è proprio adiacente alla zona riservata ai tifosi ospiti con tdt

mistersarcastic
11-05-2015, 17:20
vero... e di solito è proprio adiacente alla zona riservata ai tifosi ospiti con tdt

Esattamente :sisi:

Bel Vale
11-05-2015, 17:40
Se lo fanno lo fanno all'ultimo minuto convogliando tutti indipendentemente dal biglietto in una zona dello stadio.

Tuttavia nelle ultime gare contro le strisciate non è stato fatto. Solo col napoli li hanno messi tutti nel settore oospiti ( che era vuoto).

C'è però l'invito da parte della tifoseria di non lasciare lo stadio alla juve comprando quanti più biglietti possibile :baffo:

fantaluca
11-05-2015, 17:42
MORTE! MORTE! MORTE!!!! (cit.)

https://www.youtube.com/watch?v=cFFX2c2L944

Lokiz
11-05-2015, 18:02
la tessera del tifoso, alla sede dell'Alto Adige/FC Sudtirol in Via Cadorna a Bolzano te la fanno subito...se non lì al momento in 3 giorni...
Ma di solito non hanno un bel cazzo da fare, quindi ti fanno la foto e ti stampano la tessera.