Visualizza Versione Completa : [Champions League - Semifinale Ritorno] Real Madrid - JUVENTUS (2-3)
Colin_n7
13-05-2015, 22:34
Disastro Tevez. :facepalm:
From tapatalk with love
mark_lenders
13-05-2015, 22:34
peccato per le 2 occasioni, ma in quanto a gol sbagliati nel complesso oggi non siamo noi a poterci lamentare
Colin_n7
13-05-2015, 22:38
Daje cazzo!
Complimenti a questa Juve, si è meritata la finale! :zizi:
From tapatalk with love
fantaluca
13-05-2015, 22:39
GODO
Andiamo a Berlino!!!!!cazzo!!!!andiamo a Berlino!!!!
fantaluca
GODO PER I GUFI DEL CAZZO
Bel Vale
Più culo che anima
PEPPE1988
13-05-2015, 22:40
Si va in finale! :hail:
fantaluca
13-05-2015, 22:40
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si va in finale! :hail:
Grande Peppe!!!!!ti amo anche a te!!!!!! Siamo in finale!!!!
mark_lenders
13-05-2015, 22:41
andiamo a berlino beppe!
salento87
13-05-2015, 22:42
Grandi!!!!!
Soul Flame
13-05-2015, 22:42
Alla faccia dei rosikoni infame gufi!!!
TUTTI IN FINALE! ANDIAMO A BERLINO CAZZO!!! (a farci pia a pizze) pero' ANDIAMO A BERLINO!
Grandissima impresa!
A questo punto può succedere veramente di tutto. :sisi:
Grandissimi... nessuno ci avrebbe scommesso ad inizio stagione, ma ora mancano solo 90 minuti alla gloria :D :D :D
TheodorXII
13-05-2015, 22:43
Questo è l'esempio di come un allenatore possa fare la differenza...il calcio difensivo è il calcio vincente.
Mi spiace perchè vedere vincere la Juve da sempre fastidio ma posso dire che tuttosommato se lo sono meritato.
Adesso è chiaro perché CR7 disse che non gli sarebbe piaciuto venire in Italia. :asd:
:hail:
GRANDISSIMI
comunque vada, scudetto, finale di Champions, finale di Coppa Italia, non si può chiedere altro. :hail: :hail:
CR7 :manina:
Dobermann81
13-05-2015, 22:44
Finale meritata :sisi:
Adesso è chiaro perché CR7 disse che non gli sarebbe piaciuto venire in Italia. :asd:
A un certo punto mi son chiesto se era ancora in campo, totalmente nullo :asd:
più la supercoppa già vinta
:look:
Soul Flame
13-05-2015, 22:45
Ogni minuto dura 10
Stavo infartando gia'!!!!!!!!
simon741
13-05-2015, 22:47
:ok:
:look:
si un lapsus post euforia :lol:
and86rea
13-05-2015, 22:48
che squadraccia il real, sempre a tentare dei cross osceni, ancelotti ha fatto una stagione vergognosa
Mark Silver
13-05-2015, 22:48
finale meritata
Dobermann81
13-05-2015, 22:49
che squadraccia il real, sempre a tentare dei cross osceni, ancelotti ha fatto una stagione vergognosa
Davvero, squadra scollegata impostata sul palla lunga e pedalare, tutt'altra cosa del Real con Zidane, quello era calcio :sisi:
Impresa tutta dedicata a te, cazzo:
"Road to Berlin! Hihi Hihi" :hail:
https://www.youtube.com/watch?v=roLU0VglTSk
vedo che qualcuno s'è lasciato un po' andare stasera
soprattutto qualche mod, la sentiva un po' :quindi:
Mark Silver
13-05-2015, 22:51
si, una roba oscena...figurine messe a casaccio sul campo...
ottimo, finalmente un'italiana torna in finale :sisi:
berlino sembra una coincidenza, il barcellona è sicuramente superiore c'è poco da fare, ma bisogna giocarsela :zizi:
fantaluca
13-05-2015, 22:52
Real male... credo che nell'ultima mezzora non abbia mai centrato la porta
salento87
13-05-2015, 22:52
A un certo punto mi son chiesto se era ancora in campo, totalmente nullo :asd:
*
si, una roba oscena...figurine messe a casaccio sul campo...
Isco e Rodriguez mezzali.... Incomprensibile per me.
ottimo, finalmente un'italiana torna in filane :sisi:
berlino sembra una coincidenza, il barcellona è sicuramente superiore c'è poco da fare, ma bisogna giocarsela :zizi:
In finale può succedere di tutto. Il Barcellona è favorito, ma anche oggi il Real doveva vincere...
In ogni caso, anche se dovesse vincere il Barcellona, l'impresa della Juve resterà sicuramente negli annali.
Colin_n7
13-05-2015, 22:54
Peggior Real della stagione senza dubbio, strano che Ancelotti non sia riuscito a dare un senso a questa squadra in un momento del genere.
Juve rocciosa e solida come sempre. Sono mancati degli interpreti importanti stasera, ma la condotta di squadra ha più che compensato la loro "assenza".
Complimenti!
From tapatalk with love
mistersarcastic
13-05-2015, 22:54
vedo che qualcuno s'è lasciato un po' andare stasera
soprattutto qualche mod, la sentiva un po' :quindi:
Ho notato anch'io. :sisi:
Che poi io qui gufi, sinceramente, non ne ho visti (forse uno, va) :look:
Comunque complimenti alla Juve, direi tutto sommato passaggio del turno meritato :sisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono 10 milioni che entrano con l'accesso alla finale!!!!
GODO PER I GOBBI DEL CAZZO
Ebbene si, ho esultato al gol di morata, e da brivido i vostri tifosi quando han cantato l'inno italiano, ed ho esultato alla fine!
Buffon secondo me sarà un grandissimo allenatore in futuro!
Real male... credo che nell'ultima mezzora non abbia mai centrato la porta
finché giochi con quella sega di Bale come terminale offensivo non vai da nessuna parte, avrà avuto minimo 3 occasioni da zero metri :zizi:
sono sopravvissuto
ho perso 15 anni ma sono sopravvissuto
10 me li ha tolti Marchisio perché se segna il secondo gol non passo gli ultimi 20 minuti a girare in tondo davanti alla televisione in soggiorno
e vaffanculo a tutti perché sono stato l'unico a dire già dopo la fase a gironi che il Real era la più abbordabile
Noi abbiamo avuto parecchie occasioni concrete da gol!!! Cazzo se riuscissimo a migliorare la fase realizzativa!!!!
fantaluca
13-05-2015, 22:57
Ho notato anch'io. :sisi:
Che poi io qui gufi, sinceramente, non ne ho visti (forse uno, va) :look:
se ti riferisci a me non mi riferivo a nessuno qui dentro
Buffon01
13-05-2015, 22:59
ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!!
scusate il ritardo ma ero in bagno
Grandi grandi grandi.
Tutti, compresi gli insulti lanciati a Marchisio in occasione del goal mangiato.
Ci sta che le pallonate arrivino con il Barcellona ma vabbè, intanto.. :D
mistersarcastic
13-05-2015, 23:00
se ti riferisci a me non mi riferivo a nessuno qui dentro
Tu e qualcun'altro, diciamo che si vede che siete un po' su di giri. :asd:
Comunque non voleva essere una polemica, capisco il momento... :sisi:
Dobermann81
13-05-2015, 23:01
Peggior Real della stagione senza dubbio, strano che Ancelotti non sia riuscito a dare un senso a questa squadra in un momento del genere.
Juve rocciosa e solida come sempre. Sono mancati degli interpreti importanti stasera, ma la condotta di squadra ha più che compensato la loro "assenza".
Complimenti!
From tapatalk with love
Dopo che gli han levato Xabi Alonso e Di Maria rimpiazzandoli con Kroos e James R. lo hanno affondato, perchè seppure forti, non danno l'equilibrio che davano i primi due :sisi:
ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!!
scusate il ritardo ma ero in bagno
Anche io era in bagno :|
Appena dopo il fischio finale vado alla toilette e cosa succede? Si fulmina pure la lampadina :asd:
Alessandro Del Piero
@delpieroale
From Berlin to Serie B, from Serie B to Berlin: Fantastic guys!
@juventusfcen #ADP10 #RealJuve #UCL Ale
fantaluca
13-05-2015, 23:03
se non sono su di giri stasera... :esd:
Ci sta che le pallonate arrivino con il Barcellona ma vabbè, intanto.. https://www.fmita.it/forum/images/smilies/D.gif
il Real avrebbe preso più pallonate, quindi le prendo io volentieri assieme ai 10/15 milioni :esd:
Comunque non voleva essere una polemica, capisco il momento... :sisi:
ma se capisci così bene il momento perchè non te ne stai zitto?
Mi pare che i tifosi juventini abbian tutto il diritto di festeggiare!
E cmq ti si trova sempre nei topic degli altri a romper le balle :|
Casillas che a 50 secondi dal fischio finale si fa 50 metri di corsa per battere una rimessa laterale, gli resta il pallone incollato ai guanti e l'arbitro fischia inversione di rimessa :hail: Man of the match :hail:
mistersarcastic
13-05-2015, 23:05
Ma tu, esattamente... Cosa vuoi?
Topic degli altri poi... Bella questa
Casillas che a 50 secondi dal fischio finale si fa 50 metri di corsa per battere una rimessa laterale, gli resta il pallone incollato ai guanti e l'arbitro fischia inversione di rimessa :hail: Man of the match :hail:
L'ha battuta in modo epico :rotfl:
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11245529_1428066500566895_8976436309346505279_n.jp g?oh=3653ef9aac12c7c4344978f75ff52f00&oe=55D04517
salento87
13-05-2015, 23:07
Ma dai Lupo... Tranquillo please.
Ma tu, esattamente... Cosa vuoi?
Topic degli altri poi... Bella questa
mi piace rompere le balle alle persone che rompono le balle :|
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/11139771_1428023880571157_1743325114406752080_n.jp g?oh=2351f87e832fd5ac69db10b05d753607&oe=5604494A
Ma dai Lupo... Tranquillo please.
tranquillo che, leggiti i topic, la gente inizia a polemizzare e te la pigli con me? che sei comprato da platinì e blatter anche tu per far vincere il siviglia? :|
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/11139771_1428023880571157_1743325114406752080_n.jp g?oh=2351f87e832fd5ac69db10b05d753607&oe=5604494A
io firmerei con sangue e urine per conquistare l'anno prossimo l'unica coppa che ha ottenuto il Real quest'anno, ovvero il Mondiale per club, capisciammè :asd:
io firmerei con sangue e urine per conquistare l'anno prossimo l'unica coppa che ha ottenuto il Real quest'anno, ovvero il Mondiale per club, capisciammè :asd:
quello è il torneo dell'amicizia (cit.)
mistersarcastic
13-05-2015, 23:11
E dire che l'ho pure scritto che non era per polemizzare...
Vabbè tu continua così, da solo peró
fantaluca
13-05-2015, 23:11
Appena dopo il fischio finale vado alla toilette e cosa succede? Si fulmina pure la lampadina :asd:
che serata di merda :esd:
Er poro Dobby
L'ha battuta in modo epico :rotfl:
http://www.mundodeportivo.com/img/ce8c523c-f9b3-11e4-9fb1-e6c4b0a04b46/lowres/tremendo-fallo-de-iker-casillas.jpg
Non rende appieno, ci vuole un video hd :hail:
E dire che l'ho pure scritto che non era per polemizzare...
Vabbè tu continua così, da solo peró
sai che è ridicolo polemizzare dicendo che non è per polemizzare? :|
Dobermann81
13-05-2015, 23:17
Er poro Dobby
GESAD
Era ancora lì a insultare ancelotti, ronaldo e quella sagra di pippe e tac GESAD
non so come ha fatto ma Tevez rispetto a due anni fa è anche diventato più bello
mistersarcastic
13-05-2015, 23:20
sai che è ridicolo polemizzare dicendo che non è per polemizzare? :|
Se mi devi dire qualcosa dimmela chiaramente.
Ti sto sul cazzo? Va bene, fidati che la cosa é reciproca, ma montare una polemica sterile come questa solo per darmi contro mi sembra l'unica cosa ridicola della situazione.
avete rotto il cazzo
la finite?
Vi mettete in ignore per favore? Grazie
https://pbs.twimg.com/media/CE6l2y5WEAAu81b.jpg
Conte ha fatto una figura epica :rotfl:
vai a vedere il mio facebook :esd:
cmq... a che livelli siamo di alcolismo in this topic now? :esd:
presentarsi in un luxury restaurant con 10 euro
tsk
vai a vedere il mio facebook :esd:
Sta degenerando di gioia la situazione. Pensa se vinciamo la finale :rotfl:
Mark Silver
13-05-2015, 23:31
Però nessuno avrebbe scommesso un euro bucato su Allegri.......per primi gli stessi juventini che quest'estate al 90% erano vedove di Conte...il calcio è bello anche per questo:lol:
Conte completamente diseredato dai tifosi :rotfl:
Però nessuno avrebbe scommesso un euro bucato su Allegri.......per primi gli stessi juventini che quest'estate al 90% erano vedove di Conte...il calcio è bello anche per questo:lol:
Io sostenuto dall'inizio
un anno fa lo prendevano praticamente tutti per il culo, oggi è diventato dio.
:esd::esd::esd:
simon741
13-05-2015, 23:33
Conte completamente diseredato dai tifosi :rotfl:
L'ego di Conte aveva superato il bene della squadra: era presuntuoso, testardo e non più ben visto dai giocatori..
L'ego di Conte aveva superato il bene della squadra: era presuntuoso, testardo e non più ben visto dai giocatori..
Lo odiavo quando era allenatore nostro, pensa ora :rotfl:
beh dai mo non esageriamo, conte non ha mica fatto male, allegri ha fatto meglio!
Sta degenerando di gioia la situazione. Pensa se vinciamo la finale :rotfl:
pensa che al paese mio come è finita la partita han iniziato coi fuochi d'artificio! :|
O ma tevez che si è fumato? pare proprio in botta da ganja :|
D'accordo ma 3 campionati completamente svaniti nel nulla :rotfl:
a proposito di real, stavo leggendo l'articolo della gazzetta sul ragazzino norvegese fenomeno
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/12-05-2015/real-madrid-flop-odegaard-castilla-zidane-manca-promozione-segunda-aguza-110798090216.shtml
:rotfl2:
simon741
13-05-2015, 23:39
Considera che contano molto come si è lasciato con la dirigenza e i giocatori e tutte le affermazioni successive; nessuno discute il fatto che abbia portato una nuova grinta e voglia di vincere, ma secondo me le sue capacità da allenatore sono state sopravvalutate e si è visto nei matches decisivi nelle coppe.
no non esageriamo, è anche grazie a Conte se siamo in finale, ma siccome per lui questa squadra non era all'altezza delle altre europee, Allegri ha dimostrato che non è così, e quindi un fail per lui ci sta tutto.
Per il resto c'è solo da ringraziarlo Conte, farci vincere 3 scudetti di fila dopo un biennio veramente buio e rifondando una squadra da zero.
Detto questo, grandissimo Allegri.
no non esageriamo, è anche grazie a Conte se siamo in finale, ma siccome per lui questa squadra non era all'altezza delle altre europee, Allegri ha dimostrato che non è così, e quindi un fail per lui ci sta tutto.
Per il resto c'è solo da ringraziarlo Conte, farci vincere 3 scudetti di fila dopo un biennio veramente buio e rifondando una squadra da zero.
Detto questo, grandissimo Allegri.
**
fantaluca
13-05-2015, 23:44
Però nessuno avrebbe scommesso un euro bucato su Allegri
presente
Considera che contano molto come si è lasciato con la dirigenza e i giocatori e tutte le affermazioni successive;
Si son messi le mani addosso, vorrei ben vedere.
presente
del resto tu di euro bucati non ne hai
simon741
13-05-2015, 23:47
Questo non lo sapevo :S
fantaluca
13-05-2015, 23:48
del resto tu di euro bucati non ne hai
ce li ho tutti bbbuoni io :zizi:
mark_lenders
Considera che contano molto come si è lasciato con la dirigenza e i giocatori e tutte le affermazioni successive; nessuno discute il fatto che abbia portato una nuova grinta e voglia di vincere, ma secondo me le sue capacità da allenatore sono state sopravvalutate e si è visto nei matches decisivi nelle coppe.
conte si è dimostrato un grande allenatore da campionato, in coppa non ha mai convinto
allegri già al milan in champions aveva ottenuto risultati superiori alle aspettative
fantaluca
chi ha messo le mani addosso a chi?
Evrà che fa lo sborone ostentando le sue 5 finali di Champions :hail: :esd:
fantaluca
13-05-2015, 23:49
l'unica vera figura di merda di Conte ad oggi è stata dire chiaramente alla società che non avrebbe mai combinato nulla in champion's perchè spendeva troppo poco
eeeeeeeeeeeeee!!
dico solo che ho preso la vittoria come regalo di compleanno assieme alla bottiglia di valdobbiadene che mi ha regalato mamma
edit: tra l'altro nessuno mi ha fatto gli auguri :dito:
simon741
13-05-2015, 23:54
conte si è dimostrato un grande allenatore da campionato, in coppa non ha mai convinto
allegri già al milan in champions aveva ottenuto risultati superiori alle aspettative
Si è dimostrato un bravo motivatore, ma nelle partite secche ha cannato la tattica e non è riuscito ad imparare dai propri errori. I campionati li ha vinto con merito, ma le avversarie non erano all'altezza.
chi ha messo le mani addosso a chi?
Durante una riunione estiva, in seguito a promesse mantenute (o aspettative disattese, diciamo così) Conte si sarebbe fisicamente scagliato su Paratici, e Marotta presente è dovuto intervenire e mettersi in mezzo per riequilibrare la situazione.
Vids or never happened :zizi:
Durante una riunione estiva, in seguito a promesse mantenute (o aspettative disattese, diciamo così) Conte si sarebbe fisicamente scagliato su Paratici, e Marotta presente è dovuto intervenire e mettersi in mezzo per riequilibrare la situazione.
È la prima volta che leggo una cosa simile.
Paratici poi che è uno dei migliori nel suo mestiere
mark_lenders
14-05-2015, 00:01
stavo riflettendo sul fatto che in tutte le finali di champions della juve che ho visto (le 4 di lippi) la sfavorita non ha mai vinto:yum:
eeeeeeeeeeeeee!!
dico solo che ho preso la vittoria come regalo di compleanno assieme alla bottiglia di valdobbiadene che mi ha regalato mamma
edit: tra l'altro nessuno mi ha fatto gli auguri :dito:
Auguri :dito:
Auguri :dito:
grazie :dito:
È la prima volta che leggo una cosa simile.
Paratici poi che è uno dei migliori nel suo mestiere
Conte voleva lasciare già a Maggio, non so se ricordi.
Voci di dissidi e malumori, ci sono state su giornali ma in maniera generica. Il tweet di Agnelli nei confronti di Allegri sotto sotto nascondeva una piccola frecciatina: non si sono lasciati proprio bene bene.
Sta cosa se non fosse un minimo affidabile o credibile non mi sarei mai sognato di postarla, di questo starne certo.
mark_lenders
14-05-2015, 00:06
dopo la doppietta e i fischi dei tifosi morata sarà riscattato o vorrà restare?
stavo riflettendo sul fatto che in tutte le finali di champions della juve che ho visto (le 4 di lippi) la sfavorita non ha mai vinto:yum:
Non ce pensà
Conte voleva lasciare già a Maggio, non so se ricordi.
Voci di dissidi e malumori, ci sono state su giornali ma in maniera generica. Il tweet di Agnelli nei confronti di Allegri sotto sotto nascondeva una piccola frecciatina: non si sono lasciati proprio bene bene.
Sta cosa se non fosse un minimo affidabile o credibile non mi sarei mai sognato di postarla, di questo starne certo.
Che non si sono lasciati bene lo so, non ci vuole un genio per saperlo :esd:
Gufa per noi, El vale gufa per noi
Nel 96 l'Ajax era leggermente favorito e col Dortmund di certo era favorita la Juve, dai.
c'è una S di troppo, vero? :look:
perché io le Sfavorite le ho sempre viste vincere :look: noi con l'Ajax, il Dortmund con noi, il Real con noi, il Milan con noi :gha:
quando l'ho detto io che non è scontato che Morata voglia tornare a Madrid mi hanno preso a parolacce, lascia stare :esd:
l'amburgo ... l'amburgo
se vinsero la Champions loro quell'anno, può vincerla chiunque
:esd::hail:
mistersarcastic
14-05-2015, 00:13
Ok ok, festeggiate pure per l'ottimo traguardo... ma la finale è roba nostra.
Visca Barça! :tunz:
mark_lenders
14-05-2015, 00:14
c'è una S di troppo, vero? :look:
perché io le Sfavorite le ho sempre viste vincere :look: noi con l'Ajax, il Dortmund con noi, il Real con noi, il Milan con noi :gha:
ovviamente sì :asd:
ho cambiato la frase e l'ho dimenticata lì
ho realizzato solo ora....
e ho perso anche mezzora a insultare dalla finestra quei gufi che hanno esultato al gol del Real.
ora vediamo che succede con Messi&Co.
Mezza Italia che fino a 3 ore fa tifava Real Madrid dopo sta mezzanotte è magicamente Barcellonista :ebete:
Mezza Italia che fino a 3 ore fa tifava Real Madrid dopo sta mezzanotte è magicamente Barcellonista :ebete:
pensa che domani le farmacie saranno a corto di Malox e tachipirine
ConteDraculo
14-05-2015, 01:03
Mamma mia che goduria.. domani sveglia alle 6 ma che goduria..
il 6 ne prendiamo 6 ma che goduria..
che poi per noi juventini conta arrivare in finale.. non come la si perde.. :esd:
Si ma abbiamo aperto il museum,bisogna riempirlo un po'...e una Champions League ci starebbe bene!
LA LA LA LA LA LA LAAAAA LA LA LA LA LA LA LAAAAAAAAAAAA
Ho letto tutto questa mattina... con calma... sono d'accordo con tutti... però...
Nessuno ha parlato della bellissima rimessa laterale eseguita da Casillas al 93' che ha obbligato l'arbitro a fischiare il controfallo. :rotfl2: :rotfl2:
Sembra quasi che dica: no scusa, non vale, non prenderla, la rifaccio... :rotfl2: :rotfl2:
https://www.youtube.com/watch?v=o94WJ9_PKMo
https://youtu.be/eLWGRM0PKyU
:zizi
https://youtu.be/eLWGRM0PKyU
:zizi
Descrive la drammaticità del momento in un modo... indescrivibile :esd:
Ooooh son contento.....ora vedete di vincerla :dito:
Ooooh son contento.....ora vedete di vincerla :dito:
Magari. Magari.
Bel Vale
14-05-2015, 08:49
no, non vi gufo più.
vincerete la coppa con merito e io tiferò per voi all'ultima partita :baffo:
Da interista so che dovró sorbirmi ancora piu insopportabilitá bianconera....poi andrete in giro a sbertucciare i milanisti gridando "son tre ma son otto sul campo"....senza contare l'iniezione di denaro che vi renderá campione d'italia per i prossimi 212 anni...peró boh....vedere una squadra italiana alzare la coppa in faccia alle big mondiali (con annesso punteggio ranking) non mi dispiacerebbe affatto...
fantaluca
14-05-2015, 09:02
no, non vi gufo più.
NOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo.......
fantaluca
14-05-2015, 09:04
o il Real cambia politica di mercato da qui all'anno prossimo o Morata non è un profilo da Real Madrid
Complimenti veri alla Juventus, impresa non da poco anche se ora la attendono gli alieni del Barça.
Quel che mi dispiace in tutto questo è che la Lazio dovrà gicoare la finale di Coppa Italia mercoledì, con una rosa ancora acciaccata e qualche giorno prima del derby.
Poche chance e un calendario sempre più di ferro.
La Lazio di quest'anno meritava di più, ma tant'è.
In Champions tiferò bianconeri, sperando non prendano il triplete.
fantaluca
14-05-2015, 09:06
Ho letto tutto questa mattina... con calma... sono d'accordo con tutti... però...
Nessuno ha parlato della bellissima rimessa laterale eseguita da Casillas al 93' che ha obbligato l'arbitro a fischiare il controfallo. :rotfl2: :rotfl2:
Sembra quasi che dica: no scusa, non vale, non prenderla, la rifaccio... :rotfl2: :rotfl2:
Klopp :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
Dobermann81
14-05-2015, 09:07
no, non vi gufo più.
Io ho pure comprato la parrucca da allegri per tifarli meglio :baffo:
fantaluca
14-05-2015, 09:09
hai studiato 90 barzellette Livornesi? 1 al minuto?
nei recuperi niente barzellette
Bel Vale
14-05-2015, 09:11
dai tifiamoli assieme: "aleeeeee oooo ooohhhh aleeeeeee oooo ooohhhh"
facciamo anche la ola :baffo:
no, non vi gufo più.
Tragedia vera
Complimenti veri alla Juventus, impresa non da poco anche se ora la attendono gli alieni del Barça.
Quel che mi dispiace in tutto questo è che la Lazio dovrà gicoare la finale di Coppa Italia mercoledì, con una rosa ancora acciaccata e qualche giorno prima del derby.
Poche chance e un calendario sempre più di ferro.
La Lazio di quest'anno meritava di più, ma tant'è.
In Champions tiferò bianconeri, sperando non prendano il triplete.
ringraziate Tavecchio e la Lega che non immaginava che qualcuno potesse arrivare in finale :looksi:
salento87
14-05-2015, 09:39
Praticamente finale di Coppa Italia fra una settimana?
Praticamente finale di Coppa Italia fra una settimana?
il 20, si
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/05/14/014602927-0b5a3d9e-6c63-49d1-ad90-b7920a24011b.jpg
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/05/14/014602909-68ff25ed-502d-410f-9488-d26be456533f.jpg
ringraziate Tavecchio e la Lega che non immaginava che qualcuno potesse arrivare in finale :looksi:
Potevano farla una settimana dopo la Champions, non capisco perché disputare una finale di coppa nel pieno del campionato, dove la Lazio ancora è in corsa per un obiettivo mentre la Juve è ben più tranquilla.
Non lo trovo molto giusto e non capisco come abbiano fatto a prendere una tale decisione, a prescindere proprio.
Bel Vale
14-05-2015, 09:41
il triplete è sicuro :hail:
Bel Vale
14-05-2015, 09:42
Potevano farla una settimana dopo la Champions, non capisco perché disputare una finale di coppa nel pieno corso del campionato, dove la Lazio ancora è in corsa per un obiettivo mentre la Juve è ben più tranquilla.
Non lo trovo molto giusto e non capisco come abbiano fatto a prendere una tale decisione, a prescindere proprio.
non lo trovi molto giusto?
macchè, è proprio una strunzata :rotfl:
non lo trovi molto giusto?
macchè, è proprio una strunzata :rotfl:
Eh lo so, ma mi contengo che qua m'arrivano jail per nulla.
Bel Vale
14-05-2015, 09:44
io se fossi laziale o lotito mi incazzerei come una bestia.
però non sono nessuno dei due :baffo:
smoldino
14-05-2015, 09:45
Gestione della data di Coppa Italia come al solito da IMBECILLI
Già un gestore che dice "naaaaaaaaaaaah, ma tanto in finale di champions non ci arrivano, perché farsi problemi? :ebete:" E' da ufficio indagini :asd:
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/05/14/014602927-0b5a3d9e-6c63-49d1-ad90-b7920a24011b.jpg
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/05/14/014602909-68ff25ed-502d-410f-9488-d26be456533f.jpg
Iniziano :rotfl2:
Potevano farla una settimana dopo la Champions, non capisco perché disputare una finale di coppa nel pieno del campionato, dove la Lazio ancora è in corsa per un obiettivo mentre la Juve è ben più tranquilla.
Non è che l'hanno deciso stanotte :asd:
Dovrebbe essere una data alternativa stabilita già ad inizio stagione.
Lo so che siamo OT ma per rendervi conto:
Samp - Lazio
Lazio - Juve (Coppa Italia)
Lazio - Roma
Napoli - Lazio
O ne usciamo con le ossa rotte, che è la cosa più probabile e quasi certa, o 'sta squadra verrà ricordata negli annali.
Resta che non si può fare una roba del genere, ripeto...a prescindere.
Lo so, lo so. E' a prescindere infatti.
Da stanotte s'è realizzato lo scempio.
Bel Vale
14-05-2015, 09:52
almeno la coppa italia desse accesso alla CL, uno si fa due conti...
Come se non ci fosse Lotito in mezzo a chi decide
Bel Vale
14-05-2015, 09:57
Come se non ci fosse Lotito in mezzo a chi decide
si lo so che c'è :asd: però secondo me sarebbe interesse di entrambe posticiparla 1 settimana dopo la finale di champions.
smoldino
14-05-2015, 09:58
si lo so che c'è :asd: però secondo me sarebbe interesse di entrambe posticiparla 1 settimana dopo la finale di champions.
E gli togli una settimana di vacanza? Sei matto?
Alla Juve cambia poco o nulla, anzi credo preferisca il 20 a questo punto
Mark Silver
14-05-2015, 10:13
Sposterenno la data del derby
Mike Patton
14-05-2015, 10:19
beh, onore al merito alla Juve e soprattutto ad Allegri
fantaluca
14-05-2015, 10:26
scandaloso e inconcepibile... davvero senza senso!!!
fantaluca
14-05-2015, 10:27
http://bocca.blogautore.repubblica.it/files/2015/05/image.jpg
El Moratazo :hail:
No, 90% no dai. Io ti dico, di mio, che sono di Torino e ho moltissimi amici della Juve che seguono come me da vicino (per un tifoso della Juve di Roma è ovvio che le voci più nascoste non arrivino o cmq non arrivino subito per esempio), dicevo, di mio l'unica preoccupazione su Allegri erano gli infortuni, infatti anche qui sopra o dall'altra parte ho sempre sostenuto questo. Poi è ovvio che ci voleva un attimo per amalgamare, ma più di questo non si può chiedere a questa squadra, questo allenatore e questa società. A Torino comunque ti assicuro che quando ha firmato per la Nazionale, Conte è diventato nemico di molti... Io, dal mio punto di vista, lo ringrazierò sempre per i 3 anni che ha fatto, ma alla fine i giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano, la Juve resta...
Allegri quante volte ha affrontato il Barcellona? una decina :esd:
direi che era scontato l'esito
Bel Vale
14-05-2015, 11:05
beh di certo conte vi ha reso ancor più insopportabili di quanto lo foste già...e poi quel retrogusto di calcioscommessa...mmmh...state meglio senza :asd:
Gestione della data di Coppa Italia come al solito da IMBECILLI
Già un gestore che dice "naaaaaaaaaaaah, ma tanto in finale di champions non ci arrivano, perché farsi problemi? :ebete:" E' da ufficio indagini :asd:
Lo so che siamo OT ma per rendervi conto:
Samp - Lazio
Lazio - Juve (Coppa Italia)
Lazio - Roma
Napoli - Lazio
O ne usciamo con le ossa rotte, che è la cosa più probabile e quasi certa, o 'sta squadra verrà ricordata negli annali.
Resta che non si può fare una roba del genere, ripeto...a prescindere.
Lo so, lo so. E' a prescindere infatti.
Da stanotte s'è realizzato lo scempio.
almeno la coppa italia desse accesso alla CL, uno si fa due conti...
Inizia la Copa America l'11 giugno ;) Purtroppo il 20 maggio era davvero l'unica data disponibile mi sa...
fantaluca
14-05-2015, 11:09
beh di certo conte vi ha reso ancor più insopportabili di quanto lo foste già...e poi quel retrogusto di calcioscommessa...mmmh...state meglio senza :asd:
sappiamo tipo di selvatico? :esd:
Bel Vale
14-05-2015, 11:09
no, al contrario, di allevamento :baffo:
fantaluca
14-05-2015, 11:10
è così
Dobermann81
14-05-2015, 11:24
Una bontà cantata da Mina direi :sisi:
Cioccolato ovviamente :usd:
Questa era servita su un piatto d'argento :trollface:
Bel Vale
14-05-2015, 11:40
mitico Osvaldo, è la prima volta che la racconta in pubblico :hail:
https://www.youtube.com/watch?v=H85PmiVfcUg&feature=youtu.be
fantaluca
14-05-2015, 11:44
https://s.yimg.com/fz/api/res/1.2/53Hwf2WUn5EWIpecv420zQ--/YXBwaWQ9c3JjaGRkO2g9NTU1O3E9OTU7dz03NDA-/http://illeccio.com/media/full/gioco-in-legno-pallottoliere.jpg
certo che per contare fino a 2... :esd:
Bel Vale
14-05-2015, 11:50
certo che per contare fino a 2... :esd:
vediamo di stare calmy :zizi:
ConteDraculo
14-05-2015, 11:59
Un si capisce nulla di quello che racconta.. solo la battuta finale.. che merita fra le altre cose.. :esd:
Soul Flame
14-05-2015, 12:40
Quindi è tutto vero? È successo realmente? Siamo in finale?
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Biglietti Champions League 2015, come acquistare i tickets per la finale di Berlino
Come accade di consueto, i biglietti per la finale di Champions League verranno suddivisi e distribuiti in vari modi, 20000 tagliandi verranno consegnati al Barcellona ed altri 20000 alla Juventus; mentre 6000 sono già stati venduti dalla Uefa nei primi giorni di marzo. I restanti biglietti verranno girati a tutti gli enti che parteciperanno all'evento, come le emittenti televisive, i partner commerciali, le federazioni ed al comitato organizzatore locale. Sul sito ufficiale Uefa potrete trovare tutte le informazioni necessarie sui tagliandi; già sono disponibili vari pacchetti con prezzi che variano tra i 2000 e i 3000 € circa, arrivando anche a toccare gli 8000€ (posti vicino alla cerimonia finale, chef dedicato, parcheggio). Altrimenti potrete consultare per l'acquisto dei biglietti, vari siti come viagogo.it; ticketbis.it; easysporttickets.com, che già da ieri sera stanno proponendo la vendita dei tagliandi per la finale di Champions League.
---------------------------------
• Procedura di candidatura
Il portale per ordinare i biglietti della finale di UEFA Champions League è stato aperto al pubblico internazionale dalle 12.00CET del 5 marzo alle 18.00CET del 23 marzo.
https://championsleague.tickets.uefa.com/lottery/welcome_en.html
Ogni richiedente ha dovuto compilare il modulo online per richiedere un massimo di due tagliandi e ha partecipato al sorteggio dei biglietti, indipendentemente dal momento in cui ha inoltrato la richiesta all'interno del periodo valido.
I candidati saranno informati attraverso email dal 10 aprile sia in caso positivo che negativo. Sarà anche possibile verificare lo status degli ordini attraverso il portale biglietti della finale di UEFA Champions League 2015. I biglietti verranno spediti al domicilio inserito al momento della registrazione, non oltre la fine di aprile.
Le richieste di biglietti non in conformità con i termini e condizioni della finale di UEFA Champions League verranno rifiutate.
I biglietti sono stati suddivisi in quattro categorie di prezzi:
Categoria 1: €390
Categoria 2: €280
Categoria 3: €160
Categoria 4: €70
Pacchetto giovani: €140 (1 adulto + 1 bambino nella categoria 2)
Sono disponibili anche biglietti per i disabili con sedia a rotelle e con accesso facilitato. Un certificato valido della disabilità deve essere allegato durante la registrazione. Ogni biglietto riservato ai disabili costa €70 e un adulto può richiedere un posto gratuito riservato all'accompagnatore.
Questi i costi di spedizione per chi si aggiudicherà i biglietti:
Biglietti spediti in Germania: €10
Biglietti spediti fuori dalla Germania: €20
Il pagamento per tutti i biglietti sarà esclusivamente con carta di credito. Ai candidati selezionati verrà addebbitato automaticamente il costo dei biglietti e non saranno accettate modifiche o cancellazioni dopo il 23 marzo (alle 18.00CET).
• Controllo candidati
Tutti i possessori di biglietti sono vincolati ai termini e condizioni della biglietteria. La UEFA si riserva di intervenire in caso di eventuali violazioni. Le registrazioni online verranno verificate con la supervisione delle autorità competenti per assicurarsi che nessun individuo bannato dalle competizioni di calcio possa acquistare il biglietto. La vendita dei biglietti per la finale 2015 della UEFA Champions League viene effettuata esclusivamente su UEFA.com.
La UEFA esorta tutti i tifosi a non acquistare i biglietti o i pacchetti di ospitalità da venditori non autorizzati, da agenzie o siti web. Tali biglietti potrebbero essere contraffatti o non validi, e all'ignaro acquirente sarà rifiutato l'ingresso allo stadio. I tifosi presenti alla finale sono consapevoli del fatto che i biglietti sono personalizzati e che la sicurezza preposta nello stadio verificherà l'identità del possessore.
ConteDraculo
14-05-2015, 12:41
Quindi è tutto vero? È successo realmente? Siamo in finale?
No.. te in realtà sei dobby.. :esd:
Soul Flame
14-05-2015, 12:44
Che schifo cit.
come si possono acquistare i biglietti per la finale???
smoldino
14-05-2015, 13:41
Probabilmente dovrai fare code di due/tre giorni :sisi:
ConteDraculo
14-05-2015, 14:00
Probabilmente dovrai fare code di due/tre giorni :sisi:
mi sa che il termine ultimo è già finito..
Mark Silver
14-05-2015, 14:13
No, 90% no dai. Io ti dico, di mio, che sono di Torino e ho moltissimi amici della Juve che seguono come me da vicino (per un tifoso della Juve di Roma è ovvio che le voci più nascoste non arrivino o cmq non arrivino subito per esempio), dicevo, di mio l'unica preoccupazione su Allegri erano gli infortuni, infatti anche qui sopra o dall'altra parte ho sempre sostenuto questo. Poi è ovvio che ci voleva un attimo per amalgamare, ma più di questo non si può chiedere a questa squadra, questo allenatore e questa società. A Torino comunque ti assicuro che quando ha firmato per la Nazionale, Conte è diventato nemico di molti... Io, dal mio punto di vista, lo ringrazierò sempre per i 3 anni che ha fatto, ma alla fine i giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano, la Juve resta...
Allegri è stato intelligente a non stravolgere nell'immediato l'assetto di Conte( che tra l'altro ancora usa quando c'è da tenere il risultato) e piano piano ha inserito le sue idee in un sistema già ogliato.
Ieri sera si è vista chiaramente la mano dell'allenatore, un allenatore per quanto mi riguarda nella top ten mondiale degli allenatori.
Dobermann81
14-05-2015, 14:41
un allenatore per quanto mi riguarda nella top ten mondiale degli allenatori.
*pronto croce verde? c'è un caso gravissimo di insolazione, correte! :capital_omg: *
secondo me ogni allenatore dipende molto anche dalla società che ha dietro. La Juve è una società indubbiamente molto forte e preparata e dà il massimo sostegno agli allenatori... comunque... chicca del giorno, non so se sia più troll la pagina di Facebook della Juve che chiede come ci si sente ora (con 3 immagini trollanti del presorteggio in cui le altre tre speravano di beccarci, coi leoni, i giocatori fenomeni che ridevano di noi ecc.) oppure il giornalista di As... ma mi chiedo io... hai fatto il fenomeno a ridere al sorteggio, hai perso poi 2 a 1 a Torino, ma quando alla fine hai l'opportunità di stare zitto perché posti un tweet in cui dici che la Juve ha chiesto i time out per il caldo e forse si stanno sciogliendo (scuocendo in questo caso) gli spaghetti? Cioè... sei un coglione (cit.)
Mark Silver
14-05-2015, 15:02
*pronto croce verde? c'è un caso gravissimo di insolazione, correte! :capital_omg: *
:esd:
La croce verde, secondo me , è per Galliani e Bunga che l'hanno cacciato via
Dobermann81
14-05-2015, 15:05
Persino deschamps è arrivato in finale di champions, vedremo alla lunga quello di cui è capace allegri :sisi:
fantaluca
14-05-2015, 15:09
devi spendere migliaia di euro sui siti di "semi"-bagarinaggio
ConteDraculo
14-05-2015, 15:09
Persino deschamps è arrivato in finale di champions, vedremo alla lunga quello di cui è capace allegri :sisi:
ma infatti anche Deschamps è un ottimo allenatore che, pur giovane, ha già vinto tanto..
fantaluca
14-05-2015, 15:10
finalmente li hai chiamati? occhio però che ti rinchiudono e non ti fanno più uscire :esd:
Dobermann81
14-05-2015, 15:11
Vinto tanto non direi, allena dal 2001 e ha vinto una ligue 1 e la serie b italiana :trollface: + 4 coppe di leghe di francia e 2 supercoppe francesi, roba da cantina quindi :asd:
ConteDraculo
14-05-2015, 15:13
Vinto tanto non direi, allena dal 2001 e ha vinto una ligue 1 e la serie b italiana :trollface: + 4 coppe di leghe di francia e 2 supercoppe francesi, roba da cantina quindi :asd:
beh.. allenando squadre non di prima fascia, senza contare la finale di champions con il Monaco.. ;)
fantaluca
14-05-2015, 15:16
ha vinto più della Roma :baffo:
Dobermann81
14-05-2015, 15:16
Se la batte con Zeman, tutti e due una b l'hanno vinta :trollface:
fantaluca
14-05-2015, 15:17
Se la batte con Zeman, tutti e due una b l'hanno vinta :trollface:
e pure a discorsi di cazzate Dechamps era forte :esd:
La B italiana non so se gli viene attribuita o viene attribuita a Corradini... Deschamps diede le dimissioni a 2 giornate dal termine, Corradini entrò con due sconfitte :asd:
ritornando ai biglietti, quel chiattone (cit.) di Panoz ieri sera già postava la prenotazione del volo confidando nell'essere abbonato per trovare il biglietto
imho, si ritroverà a vedere la partita in qualche pub streuso di Berlino in compagnia di qualche tifoso del Bayern sbronzo :esd:
smoldino
14-05-2015, 18:08
ritornando ai biglietti, quel chiattone (cit.) di Panoz ieri sera già postava la prenotazione del volo confidando nell'essere abbonato per trovare il biglietto
imho, si ritroverà a vedere la partita in qualche pub streuso di Berlino in compagnia di qualche tifoso del Bayern sbronzo :esd:
Con l'abbonamento ci fai poco, o lo hai già o lo trovi tramite sponsor o ti tocca il campeggio fuori :asd:
Con l'abbonamento ci fai poco, o lo hai già o lo trovi tramite sponsor o ti tocca il campeggio fuori :asd:
o spendi 2.000 con un bagarino rischiando pure l'arresto :esd:
Non so quali possano essere gli altri 9 nella lista di Mark, d'accordo che sono liste che lasciano un po' il tempo che trovano a volte e che cambiano a seconda di come tira il vento in quel periodo o di quello che si vince (vedi Villas Boas, per dire).
Fammi una lista di 10 allenatori che ti potrebbero andar bene al Milan.
Bielsa ti gasa? Allena dal 90 e ha vinto...un'olimpiade :asd:
Buffon01
14-05-2015, 19:00
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/05/14/Calcio/Foto%20Gallery%20-%20Trattate/casillas8-U110818248049LHH--822x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg
:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Dobermann81
14-05-2015, 19:00
Per iniziare mi basterebbe avere un allenatore visto che INzaghi ha dimostrato di non esserlo :|
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/05/14/Calcio/Foto%20Gallery%20-%20Trattate/casillas8-U110818248049LHH--822x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg
:asd:
anche questa è molto bella..
https://pbs.twimg.com/media/CE9qdBGUUAA5DT8.jpg
:asd:
anche questa è molto bella..
https://pbs.twimg.com/media/CE9qdBGUUAA5DT8.jpg
:rotfl2:
fantaluca
15-05-2015, 10:04
Villas Boas
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
lo strama d'oltremanica :rotfl2:
Colin_n7
15-05-2015, 11:12
Casillas. :rotfl2: :rotfl2:
fantaluca
16-05-2015, 15:49
https://pbs.twimg.com/media/CE_kdqrWEAEh3PD.jpg:large
fantaluca
17-05-2015, 15:10
il pacchetto volo, partita e rientro in nottata potrà essere acquistato dal sito http://www.berlino2015.it/ a partire da Mercoledì 20 (operatore FrancoRosso)
Io un tentativo lo faccio se i prezzi non saranno proibitivi.
smoldino
17-05-2015, 18:39
Saranno dai 250-300 in su secondo me.
Saranno dai 250-300 in su secondo me.
solo il biglietto...secondo me dai 600 in su...
Qualcuno ha intenzione di andarci?
smoldino
17-05-2015, 18:50
Follia allo stato puro allora :asd:
Ma tieniti i soldi che ci fai una bella vacanza :sisi:
A quelle cifre non scherziamo neppure
A quelle cifre non scherziamo neppure
Vedremo :) anche io non vorrei spendere...al massimo vado a Torino! tanto ho ben 2 sistemazioni a Torino ;) anzi 3 contando Khabar :asd: (scherzo :P )
Vedremo :) anche io non vorrei spendere...al massimo vado a Torino! tanto ho ben 2 sistemazioni a Torino ;) anzi 3 contando Khabar :asd: (scherzo :P )
Ti posso al massimo offrire da bere :esd:
Ti posso al massimo offrire da bere :esd:
Diceva così anche mio cugino....
:rotfl:
Bel Vale
17-05-2015, 21:01
Lokiz per piangere puoi farlo anche da casa :asd:
fantaluca
17-05-2015, 21:40
i biglietti vanno da 70 a 400 euro + il volo + il ricarico del tour operator
i biglietti vanno da 70 a 400 euro + il volo + il ricarico del tour operator
tu ci vai????
Dobermann81
17-05-2015, 21:50
Ma fatela sta pazzia, che poi alla fine non capita mica tutti i giorni di vedere la propria squadra in finale di CL :sisi:
fantaluca
17-05-2015, 21:52
tu ci vai????
se trovo il pacchetto si, ma sono solo 15/20.000
sarà impossibile :asd: