PDA

Visualizza Versione Completa : [35° giornata] Chievo Verona - Hellas Verona (2-2)



Bel Vale
08-05-2015, 12:01
praticamente si gioca in casa,


si gioca in casa contro nessuno :baffo:


quanto me ne frega di questa partita?

oddio, un po'.

però non tanto.

anche perchè se perdo cosa succede???

ci sarà mai qualcuno che mi schernirà per strada, al lavoro, al bar?

ma no, non c'è nessuno qui che dichiaratamente tifa per "nessuno" :look: sono solo tifosi virtuali e quelli reali non si palesano nella real life :esd:

cioè, alla fine la leadership cittadina non si discute,
nemmeno se loro arrivano 3-4 posizioni davanti,
nemmeno se loro sono in championz e noi siamo in serie C...figuriamoci se si decide in una partita :esd:

questa è una battaglia inutile.

la vera battaglia utile sarà quella stracittadina in cui loro saranno pericolanti e noi riusciremo finalmente a dare loro il colpo di grazia verso gli inferi.

perchè, se noi cadiamo negli inferi resteremo sempre vivi mentre se cadono loro...CIAONE PROPRIO (cit.) :esd:



cmq sia io soldi a Harry Potter non ne do, neanche uno. quindi mi sa che porto i bambini a Gardaland quel giorno, sperando che i miei facciano la loro parte (da sfavoriti, ovviamente) :D

Luvi
08-05-2015, 12:12
a verona solo l'hellas :zizi:

ataris
08-05-2015, 13:07
una squadra che ha Grecia nel suo nome non è la mia squadra :dito:

ma non lo sarebbe neanche se si chiamasse in diverso modo :esd:


Purgalissier :dito:

matters
08-05-2015, 13:36
una squadra che ha Grecia nel suo nome non è la mia squadra :dito:

ma non lo sarebbe neanche se si chiamasse in diverso modo :esd:


Purgalissier :dito:

pensa che in giro per il centro italia c'è pure una squadra che ha deciso di prendere i colori della Grecia come colori sociali... :esd:

mistersarcastic
08-05-2015, 14:05
Una volta in giro per Madrid vidi uno col completo del Chievo parlare con un chiaro accento veronese. Credo sia l'unico tifoso del Chievo che abbia mai visto in vita mia. :look:
Per fortuna, invece, tifosi dell'Hellas di persona non ne ho mai conosciuti. :asd:

In ogni caso, daje Chievo. :sisi:

Bel Vale
08-05-2015, 14:41
Una volta in giro per Madrid vidi uno col completo del Chievo parlare con un chiaro accento veronese. Credo sia l'unico tifoso del Chievo che abbia mai visto in vita mia. :look:
Per fortuna, invece, tifosi dell'Hellas di persona non ne ho mai conosciuti. :asd:

In ogni caso, daje Chievo. :sisi:

se la mette in giro per la spagna, non a casa sua :esd:

dexter7
08-05-2015, 15:23
comunque non è propriamente come ve la conta @BelVale...conosco parecchi veronesi (mio padre vive lì) e c'è poco da fare, quando il Chievo era in auge erano tutti gialloblu, l'anno passato, dato l'exploit dei mandorlini sono diventati tutti blugiallo.

insomma si va a convenienza, bisciarpati pure loro senza nemmeno dover far la fatica di cambiare sciarpe e colori sociali

:esd:

olivar
08-05-2015, 15:24
Ma forza Chievo

Bel Vale
08-05-2015, 15:43
comunque non è propriamente come ve la conta @BelVale...conosco parecchi veronesi (mio padre vive lì) e c'è poco da fare, quando il Chievo era in auge erano tutti gialloblu, l'anno passato, dato l'exploit dei mandorlini sono diventati tutti blugiallo.

insomma si va a convenienza, bisciarpati pure loro senza nemmeno dover far la fatica di cambiare sciarpe e colori sociali

:esd:

ma te sei fuori come un poggiolo :rotfl:

non ce ne sono di voltagabbana, fatto salvo qualche "amante dello sport3" a cui piace andare a vedere la serie A.


vatti a guardare il numero degli abbonati quando loro erano in A e noi in C, poi mi dici dove sono quelli che, dato l'exploit, hanno cambiato bandiera :esd:


io parlo di tifosi, poi se vogliamo appunto come dicevo parlare di gente che andare a vedere una partita di basket, di calcio o una rappresentazione di burattini è la stessa cosa allora non mi intrometto e sinceramente non mi frega nemmeno molto.

dexter7
08-05-2015, 15:53
ma io mica parlavo solo di abbonati che alla fine sono un esiguo 2/3% dei veronesi

mi riferivo al clima che si respira nella città di Giulietta dove evidentemente è abitudine saltare di fiore in fiore :esd:

Luvi
08-05-2015, 16:13
Per fortuna, invece, tifosi dell'Hellas di persona non ne ho mai conosciuti. :asd:



Pensa te che io pagherei per "incontrarli" :esd:

Bel Vale
08-05-2015, 16:14
ma io mica parlavo solo di abbonati che alla fine sono un esiguo 2/3% dei veronesi

mi riferivo al clima che si respira nella città di Giulietta dove evidentemente è abitudine saltare di fiore in fiore :esd:

bah, non è affatto così. Verona è una delle città d'italia dove il tifo (per il Verona) è più radicato in assoluto.

si, ci sono i tifosi tiepidi come ci sono dapperttutto, quelli da televideo per capirci, ma se uno è tifoso non salta di fiore in fiore, non a Verona di sicuro.


cmq gli abbonati sono una cartina tornasole molto significativa visto che la provincia è di soli 750.000 abitanti e quando hai una squadra in A che fa 5000 abbonati (di cui tanti regalati) e una in C che ne fa più di 10.000 capisci che non può essere come dici tu :esd:

dexter7
08-05-2015, 16:24
bah, non è affatto così. Verona è una delle città d'italia dove il tifo (per il Verona) è più radicato in assoluto.


si, ci sono i tifosi tiepidi come ci sono dapperttutto, quelli da televideo per capirci, ma se uno è tifoso non salta di fiore in fiore, non a Verona di sicuro.


cmq gli abbonati sono una cartina tornasole molto significativa visto che la provincia è di soli 750.000 abitanti e quando hai una squadra in A che fa 5000 abbonati (di cui tanti regalati) e una in C che ne fa più di 10.000 capisci che non può essere come dici tu :esd:

io volevo dare un po' di pepe ad un derby che non interessa a nessuno creando una polemica ad hoc ma con questa risposta hai smorzato troppo i toni :sad: :esd:

cmq è vero che i miei amici veronesi mi hanno parlato di gente che prima si riempiva la bocca del miracolo Chievo e l'anno passato invece esaltavano l'Hellas ma ovviamente sono solo tifosi sporadici che si accorgono di essere interessati esclusivamente di fronte all'exploit.

Lokiz
08-05-2015, 19:04
FUSIONE :sisi:

Come la grande Pro Vercelli con il Pro Belvedere :sisi:

Dobermann81
08-05-2015, 20:19
perchè, se noi cadiamo negli inferi resteremo sempre vivi mentre se cadono loro...CIAONE PROPRIO (cit.) :esd:



Adesso arriverà qualche clivense doc a sentenziare che il ciaone va messo ove non batte il sole (cit. censored) :sisi:

:trollface:

Bel Vale
08-05-2015, 20:37
io volevo dare un po' di pepe ad un derby che non interessa a nessuno creando una polemica ad hoc ma con questa risposta hai smorzato troppo i toni :sad: :esd:

cmq è vero che i miei amici veronesi mi hanno parlato di gente che prima si riempiva la bocca del miracolo Chievo e l'anno passato invece esaltavano l'Hellas ma ovviamente sono solo tifosi sporadici che si accorgono di essere interessati esclusivamente di fronte all'exploit.

Ah ecco...:asd:

La domanda scortese sarebbe stata: "ma tuo papà ha preso una botta in testa?" :esd:

Ti faccio l'esempio di mia sorella: da giovane tifosa, erano gli anni d'oro dello scudetto e dell'europa. Poi invecchiando è sempre stata molto tiepida, poi gli anni di C figuriamoci...dall'anno scorso ha ricominciato ad interessarsi e ora si può definire tifosa.

In questi anni di tepore il c*ievo non se l'è MAI cacato di striscio.


Adesso arriverà qualche clivense doc a sentenziare che il ciaone va messo ove non batte il sole (cit. censored) :sisi:

:trollface:

Ahahahah :rotfl:

Lokiz
10-05-2015, 11:40
Bel Vale esulta, ha segnato Paloschi :zizi:

ma quando gli danno un'opportunità seria a Paloschi???? tipo Sampdoria, Udinese??????

Lokiz
10-05-2015, 11:57
Juanito Gomez e Luha Toni ribaltano il risultato :zizi:

Soul Flame
10-05-2015, 12:12
Vince il Chievo!

olivar
10-05-2015, 12:27
Partitone

salento87
10-05-2015, 12:28
Juanito la mette sempre.

Dobermann81
10-05-2015, 13:02
Biscottata :zizi:

Bel Vale
10-05-2015, 13:27
Buon punto :baffo:

papclems
10-05-2015, 13:31
io volevo dare un po' di pepe ad un derby che non interessa a nessuno creando una polemica ad hoc ma con questa risposta hai smorzato troppo i toni :sad: :esd:

cmq è vero che i miei amici veronesi mi hanno parlato di gente che prima si riempiva la bocca del miracolo Chievo e l'anno passato invece esaltavano l'Hellas ma ovviamente sono solo tifosi sporadici che si accorgono di essere interessati esclusivamente di fronte all'exploit.

ecco perché eri entrato così, con l'ascia in mano, non ti riconoscevo :esd:

Soul Flame
10-05-2015, 13:47
Grande pareggio :sisi:

salento87
10-05-2015, 13:57
Primo tempo anche gradevole, nella ripresa son schiantati tutti. :asd:

@lex
10-05-2015, 15:12
Chievo superiore :asd3:

dexter7
11-05-2015, 08:35
ecco perché eri entrato così, con l'ascia in mano, non ti riconoscevo :esd:

:esd:

alla fine è pur sempre un derby, non esistono clivensi che facciano da controparte, mi sembrava doveroso cercare di dare un po' di pepe alla gara :asd:

che poi...mi sembra di vedere i cartoni di Willy il Coyote e Bip Bip, da una parte quello buono e odiato da tutti, dall'altra il cattivone che fa ridere e per cui tutti parteggiano ma non vince mai :esd:

papclems
11-05-2015, 08:41
AHAHAHAHAHAH

il cattivone :esd:

Bel Vale
11-05-2015, 08:51
:esd:

alla fine è pur sempre un derby, non esistono clivensi che facciano da controparte, mi sembrava doveroso cercare di dare un po' di pepe alla gara :asd:

che poi...mi sembra di vedere i cartoni di Willy il Coyote e Bip Bip, da una parte quello buono e odiato da tutti, dall'altra il cattivone che fa ridere e per cui tutti parteggiano ma non vince mai :esd:

non capisco chi sia l'uno e chi sia l'altro :esd:

quanto meno noi non abbiamo mai avuto dirigenti deferiti e condannati per illeciti sportivi e loro non hanno mai vinto una ceppa di niente :esd:

Alnitak
11-05-2015, 12:14
Toni rischia di fare il capocannoniere a 38 anni...:|

Bel Vale
11-05-2015, 13:07
Toni rischia di fare il capocannoniere a 38 anni...:|

con grandissimo gol quest'anno tra l'altro :baffo: