PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A - La delusione



ataris
30-04-2015, 10:01
qui c'è da sbizzarrirsi :sisi:

Red&BlueFan
30-04-2015, 10:02
Inter.

salento87
30-04-2015, 10:04
Il Milan.

Mark Silver
30-04-2015, 10:05
Roma senza ombra di dubbio, aspettative alte/altissime.....ma a 5 giornate dalla fine rischi seriamente di arrivare quarto ....anche se arrivasse la qualificazione in UCL rimane sempre la più grande delusione..imho

Mike Patton
30-04-2015, 10:06
Roma su tutte, ma con distacco; almeno qui siamo primi :D

fantaluca
30-04-2015, 10:15
Milan

la Roma è una delusione solo per i Romanisti perchè loro erano davvero convinti di essere da scudetto :esd:
invece è una mezza sorpresa perchè è ancora incredibilmente in zona champion's :baffo:

Mike Patton
30-04-2015, 10:16
e quale delusione ti avrebbe dato il Milan allora?????? Non essere andato in B??? :D

fantaluca
30-04-2015, 10:21
e quale delusione ti avrebbe dato il Milan allora?????? Non essere andato in B??? :D

:sad:

:esd:

dexter7
30-04-2015, 11:11
Napoli.
Si sono messi a giocare quando non contava più nulla, raggiungeranno il secondo o il terzo posto solo per incapacità altrui. L'uscita dalla CL avrebbe potuto favorirli nel campionato ed invece hanno perso occasioni su occasioni.

La Roma per me non è una sorpresa negativa, bene o male si sa che basta poco in quell'ambiente per far saltare tutto il banco e così è stato.

Inter e Milan non sono neppure da prendere in considerazione.

Lupo
30-04-2015, 11:12
non posso non votare la fiorentina, perchè sta buttando via tutto quando meritava ben altra posizione.
la roma non era da scudetto, percui non delude :|

Bel Vale
30-04-2015, 11:12
mi ha deluso molto il sassuolo :looksi:

doveva essere uno squadrone con tre attaccanti davanti da mille gol l'uno e invece si è rivelata una squadretta da quasi retrocessione :looksi:

Alnitak
30-04-2015, 12:00
Il Milan oggettivamente non ha un organico per le primissime posizioni, ma nemmeno così scarso, sicuramente non inferiore a diverse delle squadre che lo precedono.

danyrossoazzurro
30-04-2015, 12:39
Ho un "sogno desiderio" ....ma anche quest' anno non e' stato possibile esaudirlo....allora metto Roma!!!

ConteDraculo
30-04-2015, 13:04
Impossibile non mettere Roma..

Ok che non hanno una squadra da scudetto, ma fare così schifo nel girone di ritorno è da guinness dei primati..

Il Milan non ha una rosa all'altezza ed anche il manico non è che sia poi così in gamba, quantomeno pecca di esperienza..

L'Inter ha una rosa superiore al Milan, ma ha uno degli allenatori meno capaci della serie A, quindi non mi aspettavo molto di più.. con Mazzarri sarebbe in piena corsa CL..

La Fiorentina è quella che è.. ed è già anche tanto essere ancora in EL ed al 7° posto contando che sono i più sfigati a livello di infortuni della serie A..

Il Napoli è in corsa per tutto o quasi e comunque dalla CI è uscito in semifinale non al primo turno..

Udinese ed Atalanta non capisco nemmeno come possano essere delle delusioni.. :esd: fossero retrocesse magari si.. ma son salve con largo anticipo no??

Colin_n7
30-04-2015, 13:11
Nell'ordine: Roma, Milan e Inter.

Roma per il non aver rispettato le forse eccessive ambizioni di inizio stagione, Milan e Inter perché, sebbene non abbiano rose da primi posti, sarebbero dovute essere più su in classifica.

Ciciuk
30-04-2015, 15:14
Indeciso tra Roma e Milan.

La Roma non tanto per il risultato globale quanto per la serie di partite nelle quali ha ripetuto sempre gli stessi errori.

Il Milan anche se poteva essere immaginato, anche se con una rosa magari non così competitiva (ma nemmeno così poco), probabilmente poteva fare ben di più, considerando anche la mancanza di impegni oltre il campionato

mark_lenders
02-05-2015, 03:18
Indeciso tra la Roma e le milanesi
Il Napoli almeno è ancora in coppa, anche se l'eliminazione ai preliminari di champions è pesante

Khabar
02-05-2015, 08:53
Sinceramente dico Napoli: la Roma mi aspettavo già non potesse lottare per lo scudetto, mi spiace ma non mi sorprende. Inter e Milan forse non così in basso ma il massimo che mi aspettassi era forse essere in corsa per l'EL. Il Napoli invece si è rivelata nuovamente come una incompiuta, già a partire dal preliminare di CL, per non parlare della campagna acquisti...una delusione per chi a parole parla di scudetto e invece pare fare passi indietro ogni anno.

enigmainsoluto
02-05-2015, 09:08
L'Inter ha una rosa superiore al Milan, ma ha uno degli allenatori meno capaci della serie A, quindi non mi aspettavo molto di più.. con Mazzarri sarebbe in piena corsa CL

E infatti hanno la medesima media punti :|

Con l'aggravante per quel pagliaccio di Mazzarri che lui è partito fin da inizio stagione menfre Mancini è salito in corsa :esd:

Ciroxs
02-05-2015, 09:52
Anche io voto Roma, anche se da qui a fine campionato il voto potrebbe anche volare verso Napoli, purtroppo :esd:

Luvi
02-05-2015, 10:35
VOtato Inter, ma ho sbagliato dovevo votare Milan :esd: C'e poco da dire direi.. la classifica parla chiaro.

Soul Flame
02-05-2015, 13:56
http://static.goal.com/471500/471531.jpg

:sisi:

olivar
02-05-2015, 16:32
Napoli

Colin_n7
02-05-2015, 17:52
In ogni caso, ci sarebbe da aspettare la fine del campionato per sancire la vera delusione. C'è ancora troppo in ballo nelle ultime giornate (2° posto, qualificazione CL e EL) e se qualcuno, attualmente etichettato come delusione, dovesse riuscire a raggiungere il "suo" traguardo automaticamente verrebbe rivalutato.

Restano le prove opache di Roma e Napoli per gran parte della stagione, quello si, ma se riuscissero a centrare cmq una qualificazione CL direi che sarebbe eccessivo parlare di delusione del campionato.

matters
02-05-2015, 18:00
nonostante io sia schifato dall'annata della roma, al momento e è ancora in linea almeno con il risultato minimo (la CL)... stessa cosa non si può dire di altre squadre... per questo ho votato il milan peggiore degli ultimi 30 e passa anni, che avrà pure una squadra di merda, ma si chiama sempre milan, e puntava deciso all'europa.

fantaluca
02-05-2015, 21:16
;95914]http://static.goal.com/471500/471531.jpg

:sisi:

Speriamo che sto mito rinnovi sul serio :hail:

ConteDraculo
04-05-2015, 12:34
E infatti hanno la medesima media punti :|

Con l'aggravante per quel pagliaccio di Mazzarri che lui è partito fin da inizio stagione menfre Mancini è salito in corsa :esd:

certo.. e con l'aggravante per Mancini di Brozovic, Santon, Podolsky e Shaqiri.. senza contare i vari infortuni capitati a Mazzarri..

E considerando che Mazzarri, anche se di poco, aveva una media punti superiore.. considerando anche le 11 giornate iniziali e basta.. sempre Mazzarri ha fatto meglio..

No ma Mancini è superiore come allenatore.. :esd:

ConteDraculo
04-05-2015, 12:37
In ogni caso, ci sarebbe da aspettare la fine del campionato per sancire la vera delusione. C'è ancora troppo in ballo nelle ultime giornate (2° posto, qualificazione CL e EL) e se qualcuno, attualmente etichettato come delusione, dovesse riuscire a raggiungere il "suo" traguardo automaticamente verrebbe rivalutato.

Restano le prove opache di Roma e Napoli per gran parte della stagione, quello si, ma se riuscissero a centrare cmq una qualificazione CL direi che sarebbe eccessivo parlare di delusione del campionato.

Infatti io ho votato al momento attuale.. cioè.. nemmeno.. a 2 giornate fa.. :esd:

già ora dovrei cambiare il voto visto che se la Roma centra il secondo posto ed il Napoli il terzo con annessa vittoria di EL e la Fiorentina rimane fra le 6 arrivando in finale di EL o addirittura vincerla..

beh.. sarebbero quasi delle grandi annate..

diciamo che al momento attuale ci sono 4 squadre che possono ancora fare una stagione ottima come deludere.. ed una che ha fatto una stagione bellissima.. :esd:

BfC
04-05-2015, 15:38
Ma il Parma? :asd:

Red&BlueFan
04-05-2015, 15:40
Ma il Parma? :asd:

Per me una bellissima sorpresa, altrochè delusione!

enigmainsoluto
04-05-2015, 20:17
certo.. e con l'aggravante per Mancini di Brozovic, Santon, Podolsky e Shaqiri.. senza contare i vari infortuni capitati a Mazzarri..

E considerando che Mazzarri, anche se di poco, aveva una media punti superiore.. considerando anche le 11 giornate iniziali e basta.. sempre Mazzarri ha fatto meglio..

No ma Mancini è superiore come allenatore.. :esd:

Primo: nessuno ha mai detto che uno sia superiore all'altro (almeno non io).

Secondo: prima dell'ultima partita SportMediaset li dava appaiati come media punti (la differenza se c'era quindi, era davvero minima)

Terzo: Mazzarri ha iniziato la stagione, la preparazione, ha dato l'impronta sulla campagna acquisti per avere giocatori abili per il SUO gioco. Mancini è entrato in corsa e il fatto che i giocatori acquistati nel mercato di RIPARAZIONE stiano cominciando ad integrarsi solo ora, dopo qualche mese, è perfettamente normale. Di tutto il mercato invernale chi ha fatto subito il botto è solo Salah, a memoria. E non dovessero ambientarsi, dare la colpa a Mancini mi sembra sciocco.

Quarto: Mazzarri ha un solo tipo di gioco, per di più da provinciale, fatto di ripartenze veloci, non adatto a imporsi, e usa un solo tipo di modulo. Mancini in questo è più versatile e pratica il possesso palla, che è A MIO MODO DI VEDERE è più da squadra di caratura internazionale quale è l'Inter (come palmares, e come blasone).

Quinto: con Mazzarri non vedo alcun futuro, è un allenatore che ha vinto poco e niente, mentre Mancini ha più esperienza di trofei vinti in Italia e in Inghilterra, ed ha sicuramente più fascino e appeal per richiamare giocatori di calibro e caratura internazionale se non addirittura mondiale. Prova ne è che già da qualche mese sta corteggiando Yaya Tourè e altri. Con lui puoi progettare sicuramente qualcosa di più che non con Mazzarri. Lo vedo inoltre più adatto a gestire rose con numerosi campioni, vuoi per il maggior carisma, vuoi per il fatto che sia stato un campionissimo egli stesso.

Detto ciò, ribadisco che non sto dicendo chi è più bravo o chi è superiore. Di sicuro Mancini è più vincente (e non dire che lui era al City e Mazzarri al Napoli, perchè Mancini ha vinto numerose Coppe Italia anche qui, e comunque Mazzarri al Napoli ha allenato contemporaneamente il miglior Hamsik, Cavani e Lavezzi, non certo tre "baluba" qualsiasi).

Khabar
04-05-2015, 20:37
:rotfl:

enigmainsoluto
04-05-2015, 20:48
:look:

Lupo
04-05-2015, 20:59
Tutto sommato io credo che Mancini sia un buon tecnico, meglio di mazzarri di sicuro :|

matters
04-05-2015, 22:29
Mancini è un allenatore più che sufficiente, mazzarri un allenatore mediocre. Sono d'accordo per il resto con enigma, magari abbassando di due tacche il valore assoluto di tutti e due.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

miroslaw88
05-05-2015, 11:36
Primo: nessuno ha mai detto che uno sia superiore all'altro (almeno non io).

Secondo: prima dell'ultima partita SportMediaset li dava appaiati come media punti (la differenza se c'era quindi, era davvero minima)

Terzo: Mazzarri ha iniziato la stagione, la preparazione, ha dato l'impronta sulla campagna acquisti per avere giocatori abili per il SUO gioco. Mancini è entrato in corsa e il fatto che i giocatori acquistati nel mercato di RIPARAZIONE stiano cominciando ad integrarsi solo ora, dopo qualche mese, è perfettamente normale. Di tutto il mercato invernale chi ha fatto subito il botto è solo Salah, a memoria. E non dovessero ambientarsi, dare la colpa a Mancini mi sembra sciocco.

Quarto: Mazzarri ha un solo tipo di gioco, per di più da provinciale, fatto di ripartenze veloci, non adatto a imporsi, e usa un solo tipo di modulo. Mancini in questo è più versatile e pratica il possesso palla, che è A MIO MODO DI VEDERE è più da squadra di caratura internazionale quale è l'Inter (come palmares, e come blasone).

Quinto: con Mazzarri non vedo alcun futuro, è un allenatore che ha vinto poco e niente, mentre Mancini ha più esperienza di trofei vinti in Italia e in Inghilterra, ed ha sicuramente più fascino e appeal per richiamare giocatori di calibro e caratura internazionale se non addirittura mondiale. Prova ne è che già da qualche mese sta corteggiando Yaya Tourè e altri. Con lui puoi progettare sicuramente qualcosa di più che non con Mazzarri. Lo vedo inoltre più adatto a gestire rose con numerosi campioni, vuoi per il maggior carisma, vuoi per il fatto che sia stato un campionissimo egli stesso.

Detto ciò, ribadisco che non sto dicendo chi è più bravo o chi è superiore. Di sicuro Mancini è più vincente (e non dire che lui era al City e Mazzarri al Napoli, perchè Mancini ha vinto numerose Coppe Italia anche qui, e comunque Mazzarri al Napoli ha allenato contemporaneamente il miglior Hamsik, Cavani e Lavezzi, non certo tre "baluba" qualsiasi).

*
aggiungerei squadra senza carattere, dopo un anno e mezzo di Mazzarri, si vede palesemente che è una squadra costruita solo per ripartire,infatti solo negli ultimi tempi si vede l' inter attaccare di più,come vuole Mancini, ma prima vedevi una squadra spaesata che sapeva solo attendere e non pressare, con un gioco soporifero,almeno adesso è un pò più gradevole.

Alnitak
05-05-2015, 13:40
Mazzarri è il miglior allenatore italiano nel valorizzare giocatori di livello medio. Il Napoli ha giocato la Champions League, passando il girone con Bayern Monaco, Manchester City e Villarreal, con una difesa a tre composta da Campagnaro, Aronica e Cannavaro, che con Mazzarri erano tra i migliori difensori italiani (roba che adesso può far sorridere ma era la pura verità).

Mancini è su un altro pianeta in termini di gestione, carisma, influenza sul mercato, ecc, ma secondo me come tecnico, come uomo di campo, Mazzarri gli è superiore.

Colin_n7
05-05-2015, 21:55
Mazzarri è il miglior allenatore italiano nel valorizzare giocatori di livello medio. Il Napoli ha giocato la Champions League, passando il girone con Bayern Monaco, Manchester City e Villarreal, con una difesa a tre composta da Campagnaro, Aronica e Cannavaro, che con Mazzarri erano tra i migliori difensori italiani (roba che adesso può far sorridere ma era la pura verità).

Mancini è su un altro pianeta in termini di gestione, carisma, influenza sul mercato, ecc, ma secondo me come tecnico, come uomo di campo, Mazzarri gli è superiore.

Pressocchè d'accordo. :sisi: