Visualizza Versione Completa : Serie A - La sorpresa
Nessuno :look:
La Lazio direi
Mark Silver
30-04-2015, 10:59
Lazio, purtroppo
Merito di Pioli, allenatore sottovalutato
Red&BlueFan
30-04-2015, 11:02
Empoli.
ma soprattutto ... chi vi "a" sorpreso :facepalm: :dead:
salento87
30-04-2015, 11:03
Diciamo che di queste cinque squadre, quattro stanno facendo un exploit.
Siccome credo sia più difficile confermarsi, voto Torino.
Mike Patton
30-04-2015, 11:08
sarebbe giusto votare Lazio ma come non darlo al Torino che ha fatto anche una dignitosissima EL?
Per come sta giocando adesso direi la Lazio, la Samp ultimamente ha un po' mollato altrimenti sarebbe stata altrettanto sorprendente.
Bel Vale
30-04-2015, 12:14
la Samp
Torino...dopo aver venduto Cerci e Immobile, i due artefici della qualificazione alla Europa League, sono riusciti a fare un buonissimo campionato, nonché un ottimo cammino in Europa.
danyrossoazzurro
30-04-2015, 13:41
Al momento dico Lazio...
ConteDraculo
30-04-2015, 13:53
Per me Torino, una volta trovata la quadratura del cerchio han saputo confermarsi ad alti livelli..
Colin_n7
30-04-2015, 14:09
Non è una scelta facile.
Nel rapporto punti fatti/valore rosa forse la Lazio sta sopra tutte le altre, anche considerando che aveva sulla carta avanti molte squadre apparentemente messe meglio.
Ma anche il Toro, alla luce di un gioco totalmente da ricostruire, ha fatto un ottima stagione.
L'Empoli invece paga un pò il fatto che si, gioca bene, ma raccoglie sempre poco.
Nota di merito anche alle genoane, più Genoa che Samp imho.
In realtà tutte son un po sorprese..
La lazio nessuno si aspettava fosse seconda, però in un anno senza coppe in realtà non ha fatto nulla di eccezzionale se non avere la continuità che tutte le altre occupate in coppa non hanno avuto..centra molto il demerito degli altri, perchè se roma non fosse esplosa, il napoli non avesse avuto un periodo nero e lo stesso la fiorentina, la lazio sarebbe in ben altre zone...
Il genoa è una grossa sorpresa, è partito bene, poi si è fermato e ora si sta riprendendo, rispetto all'anno scorso in cui rischiava la retrocessione è di sicuro in posti insperati.
La samp partiva un po più avvantaggiata rispetto al genoa, ha fatto un ottima prima parte ma da un po è calata.
Il torino senza ne cerci ne immobile non doveva valere nulla, ed era partito male, ma è riuscito a riprendersi e far un ottima europa!
L'empoli all'inizio aveva una squadra da restrocessione certa, ora è a metà e si è tolto forti soddisfazioni contro grandi!
Mike Patton
30-04-2015, 14:41
per me è una sorpresa pure la Juve che ha dominato il campionato, sta in finale di CI e semifinale di CL...mica caxxi
Quasi tutte sorprese ma direi quasi Palermo, vedere giocatori come Dybala, Rigoni e Morganella saper cosa fare con un pallone mi ha colpito.
Tra quelle inserite dico l'Empoli, anche se in confronto me lo aspettavo di più
mark_lenders
02-05-2015, 04:15
Sampdoria
Beh, una Lazio così su è sicuramente una sorpresa... ma anche il Torino, sono fortemente indeciso tra queste 2... ottimi campionati e ottima Europa per il Toro :D
Quasi tutte sorprese ma direi quasi Palermo, vedere giocatori come Dybala, Rigoni e Morganella saper cosa fare con un pallone mi ha colpito.
Tra quelle inserite dico l'Empoli, anche se in confronto me lo aspettavo di più
esatto.. ad inizio anno io immaginavo un anno di passione, specialmente in attacco. Menomale che sono stato smentito ben presto :esd: Non pensavo che Dybala potesse essere cosi decisivo, chi lo doveva dire che arrivava in doppia cifra e segnando gol bellissimi. Anche Rigoni.. all'inizio pensavo che era la fotocopia di Barreto e veniva a svernare coi soldoni di Zampa.. sticazzi che giocatore!!
Di queste nel sondaggio dico Samp, non avrei mai scommesso un cent che avrebbe fatto tutto il campionato fra le prime 6. :zizi:
mistersarcastic
04-05-2015, 12:34
Manca il Palermo. :|
Tra quelle in lista la Lazio :sisi:
il Palermo ha fatto schifo :|
cioe? dovevamo arrivare in Uefa con Makienok e Andelkovic? :esd:
Manca il Palermo. :|
Tra quelle in lista la Lazio :sisi:
in effetti è una sopresa che a palrmo sappiano giocare un po a calcio! :|
E vabbuo' camperemo lo stesso :esd:
mistersarcastic
04-05-2015, 13:19
Io rispetto le opinioni di tutti e mi rendo conto che posso essere poco oggettivo, ma il Palermo quando ha giocato (putroppo non abbastanza spesso) ha giocato davvero bene.
E con un po' di fortuna in più (siamo, credo, la squadra con più pali e traverse in tutti i principali campionati europei) la nostra classifica sarebbe potuta essere migliore.
Ricorderei anche che l'anno scorso eravamo in serie B, e la squadra di quest'anno è sostanzialmente la stessa di quella della passata stagione. (salvo gli ottimi acquisti di Rigoni e Gonzalez)
in effetti è una sopresa che a palrmo sappiano giocare un po a calcio! :|
Non è invece una sorpresa che tu scriva boiate.
Trainspotting90
04-05-2015, 13:26
Ci siamo pure indeboliti a gennaio per complicarci la vita ma non ci siamo riusciti :esd:
In effetti a Palermo le previsioni erano di inferno o di ritorno in b, invece Cappidduzzu ha portato una banda di piedi storti a ridosso dell'europa
Io rispetto le opinioni di tutti e mi rendo conto che posso essere poco oggettivo, ma il Palermo quando ha giocato (putroppo non abbastanza spesso) ha giocato davvero bene.
E con un po' di fortuna in più (siamo, credo, la squadra con più pali e traverse in tutti i principali campionati europei) la nostra classifica sarebbe potuta essere migliore.
Ricorderei anche che l'anno scorso eravamo in serie B, e la squadra di quest'anno è sostanzialmente la stessa di quella della passata stagione. (salvo gli ottimi acquisti di Rigoni e Gonzalez)
Non è invece una sorpresa che tu scriva boiate.
difatti siete primi in classifica sto anno, o in cl o in uefa o avete fatto qualcosa di straordinario...uhm fammici pensare...niente di tutto questo :|
mistersarcastic
04-05-2015, 13:33
difatti siete primi in classifica sto anno, o in cl o in uefa o avete fatto qualcosa di straordinario...uhm fammici pensare...niente di tutto questo :|
Neppure l'Empoli è in Cl o Uefa, eppure è nella lista. Ed è addirittura sotto di noi in classifica. E l'anno scorso erano in B, esattamente come noi.
Mi rendo conto che non riesci ad essere oggettivo, visto il tuo palese odio nei nostri confronti. Almeno però evita di scrivere.
Perchè l'empoli, con la squadra che aveva, spacciato secondo tutti all'inizio, ha fatto un gran bel campionato, togliendosi anche molte soddisfazioni!
Piuttosto sei te che come ti toccano il palermo te la prendi, se la squadra non è un gran che non sfogarti con gli altri :P
Bel Vale
04-05-2015, 14:19
in realtà il palermo ha avuto un buon momento, come l'ha avuto l'empoli, come l'ha avuto il Verona, come l'ha avuto il c*ievo, l'udinese ecc...
però restano tutte squadra dall'altra parte della classifica, quindi tanto sorprese non possono essere state (altrimenti starebbero a sx, vedi il Verona dell'anno scorso).
mistersarcastic
04-05-2015, 15:26
Perchè l'empoli, con la squadra che aveva, spacciato secondo tutti all'inizio, ha fatto un gran bel campionato, togliendosi anche molte soddisfazioni!
Piuttosto sei te che come ti toccano il palermo te la prendi, se la squadra non è un gran che non sfogarti con gli altri :P
Io non mi sfogo con nessuno nè me la prendo con chicchesìa, anche perchè sono più che soddisfatto del campionato del Palermo.
Tu, piuttosto, non è la prima volta che commenti in maniera negativa ed inopportuna in merito al Palermo. Per carità, continua pure se vuoi, ma non prendermi per cretino.
in realtà il palermo ha avuto un buon momento, come l'ha avuto l'empoli, come l'ha avuto il Verona, come l'ha avuto il c*ievo, l'udinese ecc...
però restano tutte squadra dall'altra parte della classifica, quindi tanto sorprese non possono essere state (altrimenti starebbero a sx, vedi il Verona dell'anno scorso).
Si Vale.. pero' io pensavo che dovevamo lottare per salvarci ed aver fatto tutti sti punti e Dybala tutti sti gol per me e' stata una sorpresa.. come da topic.
Ovviamente e' soggettiva la cosa ripeto, ma non mi pare che siamo andati cosi male, evidentemente chi critica ha visto il Palermo st'anno meglio e piu' di me. :zizi: :esd:
Red&BlueFan
04-05-2015, 16:08
Il Palermo con la gente che ha in difesa (Vitiello, Terzi, etc...) non è un miracolo dove sta ma poco ci manca...
Red&BlueFan
04-05-2015, 16:14
Mi sono accorto di non aver spiegato il mio voto: ho messo Empoli perchè qui sopra ad inizio campionato avevo scritto che "Cesena ed Empoli hanno rose ridicole per la A" o qualcosa del genere, quindi mi sono autopunito votando i toscani :dito: (però su Valdifiori credevo, l'ho anche preso al Fantacalcio).
Altrimenti avrei detto Torino, considerando la EL. Con un "ma": il Toro per me quest'anno ha avuto un culo fotonico. Prima becca nel preliminare di EL una squadra a dir poco inutile (e vabbè, ci sta) che tre mesi dopo sarebbe pure retrocessa, quindi finisce nel girone forse più scarso di sempre, dopo arriva l'Athletic Bilbao nel momento peggiore degli ultimi anni (nella gara di andata han lasciato fuori Aduriz perchè la domenica dopo avevano uno scontro salvezza importante).
E in campionato andavano maluccio fino al 21 dicembre, contro di noi siamo 0-1, ci sarebbero rigore (anzi due...) ed espulsione di Glik ed invece nulla, ci si infortunano tre giocatori in 12 minuti :dead:, Glik segna una doppietta e vincono. Da lì si sono risollevati, ma se avessero perso...
Cmq come detto senza la mia sparata settembrina avrei votato Torino.
Bello vedere noi in questo elenco, specialmente contando che tutta la rosa sarà costata 2/3 milioni...
Genoa, Samp e Lazio hanno buone rose, si sapeva che potevano fare bene.
Mi hanno stupito Toro e Empoli, soprattutto il Torino ero convinto retrocedesse quest' anno e anche se continua a non convincermi devo ammettere che ha un ottima classifica.
Comunque bene anche Chievo e Palemmo :sisi:
Il Palermo con la gente che ha in difesa (Vitiello, Terzi, etc...) non è un miracolo dove sta ma poco ci manca...
Quindi e' na sorpresa :zizi: :esd: