Visualizza Versione Completa : Sottoscrizione Forum
papclems
19-09-2014, 20:47
Come caspita si leva che visto che spammo mi inonda la mail di segnalazioni?
non vorrei dirlo, ma NON E' UNA COSA ELEGANTE questa :sisi: :rotflsad::rotflsad:
non vorrei dirlo, ma NON E' UNA COSA ELEGANTE questa :sisi: :rotflsad::rotflsad:
potresti spammare di meno, per iniziare. :ahsisi:
In IMPOSTAZIONI ---> IMPOSTAZIONI GENERALI puoi disattivare proprio l'opzione.
In IMPOSTAZIONI ---> SOTTOSCRIZIONI cancelli quelli già in essere.
papclems
19-09-2014, 20:58
:hail:
matters, la forza scorre potente in me :esd:
siete troppo pro, di là c'avrei messo 6 mesi per risolvervelo :esd: :sad:
Ci sembra di stare nel paese dei balocchi qui *_*
Facciamo tutto e subito :esd:
fantaluca
19-09-2014, 21:01
di default ora è disattivata, ma per quelli che si sono registrati fino ad un certo punto era attiva :gesad:
Ci sembra di stare nel paese dei balocchi qui *_*
Facciamo tutto e subito :esd:
Vi amo, è tutto bellissimo :esd:
Floro Flores
19-09-2014, 21:52
Quando mi sono iscritto è la prima cosa che ho disabilitato :esd: poi però l'ho riabilitata ma senza avviso mail, perché mi è utile su tapatalk la sottoscrizione. Infatti di default forse è meglio metterla attiva ma senza l'invio di mail.
AHAHAHAHAHAH :rotfl2:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
Quando mi sono iscritto è la prima cosa che ho disabilitato :esd: poi però l'ho riabilitata ma senza avviso mail, perché mi è utile su tapatalk la sottoscrizione. Infatti di default forse è meglio metterla attiva ma senza l'invio di mail.
Concordo :sisi: