PDA

Visualizza Versione Completa : Flat Wind VS. Vodafone

gai jin
19-03-2015, 10:33
Ragazzi, volevo sentire il vostro parere.

Sono ormai anni che sto con un abbonamento flat wind a 4mb da 44 euro al mese con telefonate nazionali illimitate e un tot. da spendere per chiamate a cellulari sempre wind. Finora, a parte sporadici casi e blackout (disservizi), mi sono trovato sommariamente bene.

Giorni fa ha però chiamato vodafone, parlandomi della loro linea flat a 36 euro mensili, navigazione a 20mb e telefonate illimitate anche internazionali.
Con anche il loro modem wi-fi montato.

Il punto è che che, come sempre, saprei quel che lascio ma non quel che trovo.
In più non ho mai sentito pareri riguardo alla linea di casa vodafone in quanto i nomi più gettonati mi son sempre sembrati essere Fastweb, Telecom e Wind appunto.

Che ne dite? Esperienze personali? Consigli utili?

Grazie :D

PS. In teoria richiamerebbero verso le 12.30 per una risposta :)

Red&BlueFan
19-03-2015, 11:45
So poco di Vodafone ADSL (a parte una mia conoscente che li ammazzerebbe volentieri) ma essendo punto convenzionato TNT vedo ogni giorno gente che mi porta la Vodafone Station per restituirla....non credo sia un buon segno :esd:

Joe Pasulo
19-03-2015, 11:56
Però in Wind paghi troppo... non c'è un modo per farti rimodulare l'offerta? Io per una 20 mega e chiamate illimitate sborso 49,90 ogni due mesi

gai jin
19-03-2015, 11:58
Però in Wind paghi troppo... non c'è un modo per farti rimodulare l'offerta? Io per una 20 mega e chiamate illimitate sborso 49,90 ogni due mesi

Il punto è che sono cliente di vecchia data, le nuove offerte vantaggiose le fanno solo per i nuovi a quanto ne so :look:

DrSoul
19-03-2015, 12:38
Il punto è che sono cliente di vecchia data, le nuove offerte vantaggiose le fanno solo per i nuovi a quanto ne so :look:

no,vale per tutti altrimenti i vecchi clienti li perderebbero....minaccia di lasciarli per un altro operatore e di tagliarti anche un braccio,vedrai che ti verranno incontro :D

Lupo
19-03-2015, 12:41
Guarda, settimana scorsa ho fatto 2-3 giorni di lavoro in un callcenter wind(prima di andarmene impunemente).

Wind costa un fottio rispetto agli altri.

Percui cambia.
Più che vodafone prova tim o fastweb!

Buffon01
19-03-2015, 14:59
no,vale per tutti altrimenti i vecchi clienti li perderebbero....minaccia di lasciarli per un altro operatore e di tagliarti anche un braccio,vedrai che ti verranno incontro :D

Tempo fa con Fastweb se chiamavi lamentandoti che pagavi troppo e minacciandoli di voler cambiare operatore ti facevano uno sconto che valeva per sempre, quindi io li chiamerei e chiederei di parlare con il commerciale