PDA

Visualizza Versione Completa : Centro per l'impiego



@lex
03-03-2015, 18:09
Mi hanno formalizzato un'offerta di lavoro abbastanza buona oggi (evviva :look: ) e, tra i documenti da consegnare, mi chiedono:

modello “Percorso lavoratore” da richiedere al centro per l’impiego


qualcuno sa (spero vivamente di si) se posso recarmi e chiedere sto documento anche se non sono residente a milano (dove dovrei lavorare)?


Spero vivamente di si :|

Lupo
03-03-2015, 18:52
telefonare al centro per l'impiego? :|

Soul Flame
03-03-2015, 19:20
Credo proprio di si..
In fin dei conti c'e' tutto segnato online la tua storia come lavoratore..
Quindi qualsiasi centro impiego te lo puo' stampare, pero' una chiamata ti risparmia l'eventuale perdita di tempo se non fosse cosi!

Lupo
03-03-2015, 19:42
Cmq dovresti poterlo fare, i centri per l'impiego non son legati alla tua residenza.
Da li hai un tracciamento dei lavori Legali, non quelli in nero.
Tramite inps hanno la storia della tua vita a livello di contributi

@lex
03-03-2015, 20:29
sicuramente chiamerò domani, ma magari qualcuno poteva rassicurarmi un attimo prima, perché se non mando sto documento nel giro di una settimana non mi prendono e non voglio farmi scappare l'occasione, oggi abbastanza rara, purtroppo :sisi:


Grazie :D

Mosfine
03-03-2015, 20:39
E chiedi casomai che te lo mandino via mail subito, non che devi andare tu fisicamente di persona a perdere mezza giornata.
O una intera perché sono aperti solo la mattina due ore e domani pomeriggio non puoi.

@lex
03-03-2015, 20:43
E chiedi casomai che te lo mandino via mail subito, non che devi andare tu fisicamente di persona a perdere mezza giornata.
O una intera perché sono aperti solo la mattina due ore e domani pomeriggio non puoi.

mi sa che stai chiedendo troppo, figurati se lo fanno :ahsisi:

Soul Flame
03-03-2015, 20:55
sicuramente chiamerò domani, ma magari qualcuno poteva rassicurarmi un attimo prima, perché se non mando sto documento nel giro di una settimana non mi prendono e

Speriamo bene dai!

@lex
03-03-2015, 21:07
beh ma figurati se mi faccio sfuggire la cosa per un documento, andrei a picchiarli al centro dell'impiego stesso.

Scherzi a parte, non fosse possibile, farò una delega a mia sorella che vive giù dove sono residente e amen, dovrebbe andare, nella peggiore delle ipotesi...spero.