PDA

Visualizza Versione Completa : Votazione: penalità per chi non invia la formazione



Buffon01
03-03-2015, 15:53
Abbiamo deciso di dare una penalità a chi non invia la formazione per tre partite consecutive, perché non è giusto che chi gioca ogni settimana perda punti contro chi non gioca mai o quasi mai(a inviare la formazione ci vuole poco, se la si vuole inviare..).
Quindi, alla terza partita in cui un giocatore non invia la formazione, riceverà una penalità di n punti( probabilmente saranno 5, in ogni caso lo confermeremo a breve) in quel match e nei successivi finché non la invierà di nuovo.
Se l'utente tornerà ad inviare la formazione e lo farà per almeno tre settimane consecutive, allora guadagnerà il diritto a saltare l'invio per una settimana senza penalizzazioni, dopodiché in caso di ulteriori assenze verrà penalizzato nuovamente ad ogni assenza.
Ad esempio:
giornata 1: formazione non inviata --> niente penalità
giornata 2: formazione non inviata --> niente penalità
giornata 3: formazione non inviata --> Penalità di n punti nel match
giornata 4: formazione non inviata --> Penalità di n punti nel match
giornata 5: formazione inviata
giornata 6: formazione inviata
giornata 7: formazione inviata
giornata 8: formazione non inviata --> nessuna penalità
giornata 9: formazione non inviata --> Penalità di n punti nel match
giornata 10: formazione inviata
giornata 11: formazione non inviata --> Penalità di n punti nel match
Ora la questione è questa: nella lega A c'è in particolare un utente che ormai non gioca più, nelle leghe inferiori di utenti che non giocano ce ne sono invece tanti, e i campionati sono stati abbastanza falsati da questo.
Questa norma la volete retroattiva, quindi andrà modificare le classifiche attuali, oppure che valga da ora in poi?
Votate e magari commentate!
Contando che anche nella prossima giornata c'è il posticipo il lunedì, facciamo che il sondaggio è aperto fino a lunedì 09/03 ore 23.59

Enzo85
03-03-2015, 15:58
Retroattiva :zizi:

DrSoul
03-03-2015, 15:59
retroattiva tanto sempre ultimo resto :)

Bel Vale
03-03-2015, 16:01
non retroattiva perchè aratris deve retrocedere sul campo (anche se poi sarà ripesgatto) :baffo:


quel che è giusto è giusto e nel caso di aratris è ancora più giusto :o

fantaluca
03-03-2015, 16:02
castrazione chimica per ataris

DrSoul
03-03-2015, 16:09
vorrei aprire anche un sondaggio sulle capacità matematiche del pap....nutrisco dei dubbi profondissimi assai :D

ataris
03-03-2015, 16:16
retroattiva

poi se facciamo la regola dei panchinari salgo al secondo posto in classifica

Ciroxs
03-03-2015, 17:15
Scusate, volevo votare retroattiva, ma ho sbagliato a cliccare... per cui, quando conterai il risultato finale, sposta un voto :D

Red&BlueFan
03-03-2015, 17:21
Non retroattiva.

danyrossoazzurro
03-03-2015, 17:36
retroattiva

Garlic
03-03-2015, 18:18
io dico retroattiva, sperando che in tutte le giornate in cui non l'ho messa il fatto che comunque abbia postato almeno un commento sia inteso come partecipazione comunque attiva al gioco :baffo:

Wolves85
03-03-2015, 19:15
io volevo votare NuT Ghei ma non ho trovato l'opzione :uffi:

Lupo
03-03-2015, 19:46
Ma che senso ha sta regola?
Chi non invia la formazione ha il pc che gliela inserisce per lui a seconda delle disposizioni iniziali(basandosi sull'ultima mandata).

Se uno perde punti contro squadre del genere è lui che è una sega!

papclems
03-03-2015, 22:44
Ma che senso ha sta regola?
Chi non invia la formazione ha il pc che gliela inserisce per lui a seconda delle disposizioni iniziali(basandosi sull'ultima mandata).

Se uno perde punti contro squadre del genere è lui che è una sega!

in realtà non è così, tu ti conneti fai la formazione, io gioco contro di te "senziente"; partita equilibrata.

tu ti assenti un mese e non posti mai, hai 3 infortunati nell'11 titolare, giochi sempre in 7 in campo, vince sempre l'avversario..

hai falsato il campionato.

voto retroattiva.

Bel Vale
03-03-2015, 23:07
si può fare anche un referendum se folletto gigante secondo voi è più fava o più grullo?

papclems
04-03-2015, 08:18
impossibile, vincono entrambe le opzioni.

pazza_inter
04-03-2015, 09:48
mi converrebbe retroattiva visto che mi gioco lo scudetto e sono uno dei pochi a postare puntualmente la formazia tra i newbs, ma per trasparenza è una regola che andrebbe imposta all'inizio e non a fine campionato...



Se uno perde punti contro squadre del genere è lui che è una sega!

oddio, essendo fantacalcio ci sono giornate in cui giochi in 7 e altre in cui per culo ti segnano tutti (gli orologi fermi che segnano due volte l'ora giusta).
per me ci sta il -5, almeno limiti la sfiga... certo se quello ha superculo e fa 5 gol comunque con i titolari non cambiati dalla prima giornata, non puoi farci nulla!

Garlic
04-03-2015, 10:39
mi converrebbe retroattiva visto che mi gioco lo scudetto e sono uno dei pochi a postare puntualmente la formazia tra i newbs, ma per trasparenza è una regola che andrebbe imposta all'inizio e non a fine campionato...




oddio, essendo fantacalcio ci sono giornate in cui giochi in 7 e altre in cui per culo ti segnano tutti (gli orologi fermi che segnano due volte l'ora giusta).
per me ci sta il -5, almeno limiti la sfiga... certo se quello ha superculo e fa 5 gol comunque con i titolari non cambiati dalla prima giornata, non puoi farci nulla!
Alla fine colpirebbe chi è sparito proprio dalla circolazione.....o no??

Buffon01
04-03-2015, 11:16
Alla fine colpirebbe chi è sparito proprio dalla circolazione.....o no??

Se altri utenti avessero violato la regola verrebbero anch'essi puniti

Garlic
04-03-2015, 11:33
A me è capitato di non darla forse anche tre volte di seguito perche mi stava bene la precedente, peró nel topic di giornata ho partecipato :baffo: chiesi proprio a te in seguito se andasse bene e tu mi rispondesti che era meglio riscriverla...e da allora la scrivo sempre :sisi:
Minimo mi ritrovo penalizzato nell'unica che ho vinto :cry:

Buffon01
04-03-2015, 11:44
A me è capitato di non darla forse anche tre volte di seguito perche mi stava bene la precedente, peró nel topic di giornata ho partecipato :baffo: chiesi proprio a te in seguito se andasse bene e tu mi rispondesti che era meglio riscriverla...e da allora la scrivo sempre :sisi:
Minimo mi ritrovo penalizzato nell'unica che ho vinto :cry:

Vabbè ma te sappiamo che l'hai fatto per confermare la precedente, sappiamo che eri presente

DrSoul
04-03-2015, 11:58
Vabbè ma te sappiamo che l'hai fatto per confermare la precedente, sappiamo che eri presente

no no all'rogo pure lui :D

Garlic
04-03-2015, 12:05
:rotfl: tanto son gia ultimo...non è che mi tocchi piu di tanto la cosa :asd:

Fabatt
04-03-2015, 14:13
gomblotto (cit)

non retroattiva

lucareda1991
04-03-2015, 16:07
retroattiva per il rispetto a chi e sempre presente e fa la formazione

ataris
04-03-2015, 16:19
12 a 6

lucareda1991
04-03-2015, 16:31
12 a 6

ciro ha messo non retroattiva e ha sbagliato voleva mettere reotrattiva
siamo 12 a 5

Ciroxs
04-03-2015, 18:04
ciro ha messo non retroattiva e ha sbagliato voleva mettere reotrattiva
siamo 12 a 5
Esatto!

Buffon01
04-03-2015, 18:05
Si tranquilli, Ataris evidentemente provava una truffa delle sue

Fabatt
04-03-2015, 18:06
come detto su da qualcuno, a volte chi non la fa è perche conferma la precedente...pur partecipando

Wolves85
04-03-2015, 19:19
ma infatti la penalità per come strutturata non colpisce chi saltuariamente non la da, ma chi non fa la formazione sistematicamente.

anche io sono tra quelli che di tanto in tanto non danno la formazione, vuoi per un motivo vuoi per un altro. La regola serve proprio per non falsare il campionato per via di persone che magari hanno anche una squadra forte, ma che si sono stufati in fretta e non partecipano più

pazza_inter
05-03-2015, 00:53
come detto su da qualcuno, a volte chi non la fa è perche conferma la precedente...pur partecipando

a quel punto, sapendo della penalizzazione la reinvii e buona lì ;)

Fabatt
05-03-2015, 07:52
Esatto.. Ma per questo dovrebbe partire da ora imho

Garlic
05-03-2015, 09:12
a quel punto, sapendo della penalizzazione la reinvii e buona lì ;)
Imho chi non la manda per disinteresse nemmeno si accorgerá di questo topic...

papclems
05-03-2015, 13:23
ma infatti la penalità per come strutturata non colpisce chi saltuariamente non la da, ma chi non fa la formazione sistematicamente.

anche io sono tra quelli che di tanto in tanto non danno la formazione, vuoi per un motivo vuoi per un altro. La regola serve proprio per non falsare il campionato per via di persone che magari hanno anche una squadra forte, ma che si sono stufati in fretta e non partecipano più

:sisi:

Chesterfield
06-03-2015, 12:02
Retroattiva

Lupo
06-03-2015, 12:16
in realtà non è così, tu ti conneti fai la formazione, io gioco contro di te "senziente"; partita equilibrata.

tu ti assenti un mese e non posti mai, hai 3 infortunati nell'11 titolare, giochi sempre in 7 in campo, vince sempre l'avversario..

hai falsato il campionato.

voto retroattiva.

1) c'è un problema nel sito allora, perchè dovrebbe metterti automaticamente le riserve in campo e compilare una formazione ad cazzum.

2) se gioco tutte le partite in 7 persone perdo e son ultimo in classifica.
Percui oltre a perdere volete dare anche una penalizzazione? e che me ne faccio son già ultimo!

La trovo una cosa nonsense.

db73
06-03-2015, 13:31
cut
Contando che anche nella prossima giornata c'è il posticipo il lunedì, facciamo che il sondaggio è aperto fino a lunedì 09/02 ore 23.59

sondaggio nullo, il thread starter vi ha trollati tutti e non ve ne siete accorti: si poteva votare fino a 20 gg prima che vi chiamassero al voto :asd:
Se invece modificate il primo post e pure questo, dico NON retroattiva.

pazza_inter
06-03-2015, 17:24
1) c'è un problema nel sito allora, perchè dovrebbe metterti automaticamente le riserve in campo e compilare una formazione ad cazzum.

2) se gioco tutte le partite in 7 persone perdo e son ultimo in classifica.
Percui oltre a perdere volete dare anche una penalizzazione? e che me ne faccio son già ultimo!

La trovo una cosa nonsense.


ripeto, c'è sempre la possibilità della giornata da orologi fermi in cui la formazione non modificata dalla prima giornata per abbandono segna 4 gol e ruba punti al poveraccio che invece la cambia ogni settimana... è regolare?

papclems
06-03-2015, 17:51
1) c'è un problema nel sito allora, perchè dovrebbe metterti automaticamente le riserve in campo e compilare una formazione ad cazzum.

2) se gioco tutte le partite in 7 persone perdo e son ultimo in classifica.
Percui oltre a perdere volete dare anche una penalizzazione? e che me ne faccio son già ultimo!

La trovo una cosa nonsense.


ti mette le riserve, ma 3. che è facciamo entrre 7 nuovi giocatori? :esd:

Buffon01
06-03-2015, 17:56
Ragazzi, state parlando con uno che giorno 6 febbraio, esattamente un mese fa, mi ha contattato chiedendomi la password per l'invio della formazione, di che state a parlà?:esd:

bizio77
07-03-2015, 15:34
voto non retroattiva anche se vedo che la maggioranza preferisce punire qualcuno però così si colpevolizzano anche altri che mediamente attivi in certi frangenti non hanno postato la formazione :looksi:e che non sapevano di rischiare di perdere punti (per questo non voto retroattiva) io più volte perché impegnato o perché non sapendo dell'anticipo del venerdì non ho mandato la formazione (il più delle volte me la sono presa nel culo mi sa :asd: ) spesso consecutivamente :looksi:

cmq accetterò la decisione della maggioranza ma mettterla retroattiva è abbastanza ingiusto secondo me :looksi: e da un campionato falsato passiamo ad un altro :esd:

Garlic
07-03-2015, 16:19
Secondo me la retroattivitá deve colpire chi palesemente ha dimostrato disinteresse per il gioco; che poi, come ho gia detto, è la stessa gente che probabilmente non noterá questo topic :esd:

Buffon01
09-03-2015, 07:05
voto non retroattiva anche se vedo che la maggioranza preferisce punire qualcuno però così si colpevolizzano anche altri che mediamente attivi in certi frangenti non hanno postato la formazione :looksi:e che non sapevano di rischiare di perdere punti (per questo non voto retroattiva) io più volte perché impegnato o perché non sapendo dell'anticipo del venerdì non ho mandato la formazione (il più delle volte me la sono presa nel culo mi sa :asd: ) spesso consecutivamente :looksi:

cmq accetterò la decisione della maggioranza ma mettterla retroattiva è abbastanza ingiusto secondo me :looksi: e da un campionato falsato passiamo ad un altro :esd:

Ci tengo a ricordare che il regolamento prevede una norma che non abbiamo mai applicato, anche se avremmo dovuto: chi salta l'invio della formazione per tre volte di fila riceve una penalizzazione di 2 punti in classifica.
Ne approfitto inoltre per ricordare che la scadenza per votare è stasera

Buffon01
10-03-2015, 10:47
Approved