PDA

Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia] Juve - Fiorentina (1-2) (3-0)



Pagine : 1 [2]

fantaluca
10-04-2015, 21:52
purtroppo la testa di minchia è un marchio di fabbrica mi sa :dead:



Alvaro Morata, attaccante della Juventus, a TuttoSport
"Ero forte a tennis, avevo sempre la racchetta in mano, ma non avevo la testa. Mi arrabbiavo tantissimo, ero nervoso in campo e a volte esageravo. Tante volte i miei genitori mi hanno preso per un orecchio per rimproverarmi del mio atteggiamento: spaccavo racchette, gridavo, litigavo. Ora mi sono molto calmato. Nel settore giovanile facevo di peggio".

Dobermann81
10-04-2015, 21:58
chiellini lo metterà a posto dandogli il buon esempio :looksi:

Oppure lichtcoso sempre così pronto ad accettare ogni fischio arbitrale :looksi:

Lionheart
11-04-2015, 14:34
La Fiorentina mi è sembrata una squadra che si culla nelle proprie imprese. E' dall'anno scorso che punta su quello 0-2 4-2 in un quarto d'ora... nel frattempo la Juve ha vinto un campionato con 102 punti, ha passato il turno in Europa League contro la stessa Fiorentina e ieri anche in Coppa Italia. O la Fiorentina gioca solo per battere la Juve nella singola partita e trova soddisfazioni da quello, oppure non capisco come alcuni dei propri tifosi possano accettare il fatto che ci siano periodi disastrosi che quasi sempre impediscono di arrivare in Champions League...

La Fiorentina punta ancora sul 4-2?! Fosse vero in questo anno e mezzo non avrebbe combinato una mazza! E invece s'è giocata una finale di coppa Italia, è arrivata quarta nello scorso campionato e lo è attualmente in questo, ha affrontato due edizioni dell'Europa League da protagonista. Ti pare così poco per i mezzi che ha a disposizione? A me sinceramente no. Certo che la sconfitta di martedì brucia a noi tifosi così come i punti persi in questo campionato a Parma o in casa con Torino ed Empoli per fare degli esempi... ma questa squadra ci ha resi comunque orgogliosi più volte. Quella del 4-2 è più una soddisfazione da tifosi ed eliminare la Juve in semifinale per noi non avrebbe certo avuto lo stesso gusto provato lo scorso anno con l'Udinese! Per Montella e la squadra, fatta eccezione forse per chi come Diamanti sentiva sulla propria pelle l'importanza per la città di questa sfida, invece Juve o Udinese non ha fatto differenza e purtroppo i risultati si son visti sul campo. Amen.


Il patron viola commenta con amarezza la sconfitta con la Juventus

Della Valle: "Gol di Salah regolare. Non rimprovero nulla ai ragazzi"

http://www.fantagazzetta.com/video/della-valle-gol-di-salah-regolare-non-rimprovero-nulla-ai-ragazzi-201512

Ma era buono o no sto gò?

Quello come la rete di Gonzalo son entrambi episodi al limite. Sono anni che prego perchè una volta siano i gobbi a piangere per aver perso per un torto arbitrale a nostro favore ma mi sa che questo desiderio me lo porterò con me in tomba! :esd: