Visualizza Versione Completa : La sensazione che non dovete vincere....
Ma l'avete mai avuta??? Siete mai riusciti a fare un girone d'andata stratosferico, con +7 dalla seconda, e poi all'improvviso immensi pareggi e sconfitte, senza nemmeno più ricordare la vittoria????
è il secondo campionato che "perdo" con la mia Sampdoria...arrivo lì lì, e dopo la 20esima giornata...non ne azzecco una...
sempre avuta, ma anche in edizioni "più vecchie"
ogni tanto il gioco "decide" che devi perdere e qualsiasi mossa che tu possa fare è vana
ricordo in CM2 (!!) portieri che contro di me avevano medie del 9 / 9.5 (poi andavi a vedere nello storico e... era la loro prima partita in 3 stagioni :D)
però, per correttezza, ricordo anche vittorie sculate o risultati vergognosi (a mio favore)
ogni tanto "succede" e alla fine può anche essere giusto così ...
Ma l'avete mai avuta??? Siete mai riusciti a fare un girone d'andata stratosferico, con +7 dalla seconda, e poi all'improvviso immensi pareggi e sconfitte, senza nemmeno più ricordare la vittoria????
è il secondo campionato che "perdo" con la mia Sampdoria...arrivo lì lì, e dopo la 20esima giornata...non ne azzecco una...
Il solito discorso degli avversari che ormai conoscono la tua tattica
fantaluca
03-03-2015, 10:09
Ma l'avete mai avuta???
ogni volta che Allegri si siede in panchina :esd:
ogni volta che Allegri si siede in panchina :esd:
:rotfl:
ma intendi tipo la roma di quest'anno? o la samp? o il genoa?
Tipo tutte le squadre tranne la Juventus.
Beh cmq ho vinto anche quest'anno la coppa Italia... Tanto per cambiare
Bel Vale
03-03-2015, 15:23
la sindrome da napoli!
Il porta ombrelli! :esd:
enigmainsoluto
19-03-2015, 08:11
Chiedere a Garcia
Chiedere a Garcia
:rotfl: