Visualizza Versione Completa : [26a giornata] Milan - Verona (2-2)
Bel Vale
02-03-2015, 15:31
l'anno scorso siamo arrivati a milano con zeedorf e dovevamo fargli fare bella figura.
ora invece arriviamo nella situazione opposta con superpippo attaccato allo spiedo:looksi:
come finirà?
risultato prevedibilissimo tipo 3-0 o 4-0?
oppure ci saranno sorprese? :shifty:
nel dubbio meglio che dobby3s vada alla fiera della motoretta :o
fantaluca
02-03-2015, 15:47
3-0 a vangate :baffo:
Colin_n7
02-03-2015, 15:51
2-0, Bierhoff e Guly. :zizi:
Red&BlueFan
02-03-2015, 15:51
Il Milan vince e riprende la marcia europea.
Poi quella dopo pareggia/perde, Inzaghi in bilico, è pronto Tassotti.
Poi rivince 1-0 con qualche pena di squadra e SuperPippo ha di nuovo in mano la squadra.
Poi perde e Berlusconi ha detto basta, pronto Maldini.
Poi......
In loop.
Mike Patton
02-03-2015, 15:56
cmq aperto troppo presto, ancora deve finire la giornata precedente
Bel Vale
06-03-2015, 22:50
Riaperto :dito:
il milan schiererà il tridente :shifty:
Noi resteremo tutti rintanati in attesa di un passo falso :o
Buffon01
07-03-2015, 21:07
Toni gli fa il cucchiaio:asd:
Meno male che muntari e' in tribuna nel mio fantacalcio,e doveva essere ammonito un minuto prima su taccicoso
Buffon01
07-03-2015, 21:18
Meno male che muntari e' in tribuna nel mio fantacalcio,e doveva essere ammonito un minuto prima su taccicoso
E' grave però il fatto di averlo in squadra:esd:
Dobermann81
07-03-2015, 21:21
Il cucchiaio da toni proprio NO *bestemmia e ulula alla luna*
E' grave però il fatto di averlo in squadra:esd:
Avevo bisogno di un titolare a centrocampo
Soul Flame
07-03-2015, 21:37
Toni maccheroni cucchiaio!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mark Silver
07-03-2015, 21:40
Destro in panca:esd:
salento87
07-03-2015, 21:54
2-1 Mexes
Buffon01
07-03-2015, 22:42
Nico Lopez al 94' :rotfl2:
fa cacciare anche Inzaghi? :esd:
mammamia che squadracce :rotfl2:
milan completamente da rifondare. Ma elsha che fine ha fatto?
Mandorli i comunque trasmette un carattere alle sue squadre che magari la metà alla Roma :)
*Asmodæus*
07-03-2015, 22:48
Io l'ho vista tutta... livello imbarazzante del Milan, anche nella gestione del risultato. Non che la Roma stia volando ma comunque mio cognato (milanista doc) era con me e ahilui concorda... Inzaghi dilettante vero :esd:
Bel Vale
07-03-2015, 22:49
sono arrabbiatissimo perchè contro questa roba che si ostinano a chiamare milan si doveva chiudere nel primo tempo.
però castigarli al novantamillesimo è una soddisfazione non comune :shifty:
2 animali, mexes e bocchetti su Juanito, uno col gomito, l'altro con la scarpa a recidergli un orecchio e lui riesce a fare lo stesso un assist incredibili :hail:
che giocatore :hail:
Dobermann81
07-03-2015, 22:58
Dobbiamo stare davvero sul cazzo a lopez, con ogni squadra che ci trova sta pippa ci fa sempre goal.
Poi adesso ripartiranno i peana dei leccacculo di galliani nelle tivvì pronti a crocefiggere Inzaghi (cvhe le sue colpe le ha) tralasciando il fatto che l'ennesima squadra dimmerda l'ha costruita quell'inetto di galliani.
Vecchio, inetto e disonesto, tra l'altro.
mistersarcastic
07-03-2015, 23:16
Che pena mi ha fatto superpippo :(
Mark Silver
07-03-2015, 23:21
Destro che entra al 92°...se stava meglio quando se stava peggio:esd:
Il Milan le ultime partite le ha vinte con Parma e Cesena... Questo dovrebbe far riflettere
beh la juve contro il cesena non ha vinto però :o
Dobbiamo stare davvero sul cazzo a lopez, con ogni squadra che ci trova sta pippa ci fa sempre goal.
Poi adesso ripartiranno i peana dei leccacculo di galliani nelle tivvì pronti a crocefiggere Inzaghi (cvhe le sue colpe le ha) tralasciando il fatto che l'ennesima squadra dimmerda l'ha costruita quell'inetto di galliani.
Vecchio, inetto e disonesto, tra l'altro.
che non hai una squadra di campioani lo riconosco.
ma il valore medio dei giocatori ti permetterebbe di giocare senza problemi contro un verona, o un chievo o moltissime altre squadre...magari poi perdi lo stesso, ma se non hai gioco la colpa non è di zio fester ma di superpippa!
Bel Vale
08-03-2015, 11:30
che non hai una squadra di campioani lo riconosco.
ma il valore medio dei giocatori ti permetterebbe di giocare senza problemi contro un verona, o un chievo o moltissime altre squadre...magari poi perdi lo stesso, ma se non hai gioco la colpa non è di zio fester ma di superpippa!
Mancano la testa e lo spirito.
Vorrei averne 1 a caso per reparto...staremmo lottando per il sesto posto (escluso muntari :esd: )
Rettifico, inzaghi ha avuto solo sfortuna e gli va data un'altra chance, non può un gol al 94esimo segnare la sorte di un uomo!!!
(mi son ricordato mo che al prossima è fiorentina-milan)
:D
Dobermann81
10-03-2015, 13:47
Dissero quelli che hanno preso 4 sberle dalla landszie :rotfl:
Inzaghi vatteneeeeeeeeeeeeeeee :mazzachiodata:
Chi non salta un seccato èèèèè èèèèè chi non salta un seccato èèèè èèèèè :zomp: